View Single Post
Old 02-11-2007, 16:04   #3
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
CONFIGURAZIONE IDEALE CON QUESTA SCHEDA MADRE (ALMENO SECONDO IMHO)

ESEMPIO DI PC BILANCIATO DAL PRINCIPIO POCA SPESA MOLTA RESA, IDEALE PER CHI VUOL FARSI QUALCHE GIOCATA COL PC A RISOLUZIONI DECENTI IL TUTTO A CIRCA 400EURO!(PREZZO DI UNA PS3)

l'unica cosa da fare a mio avviso è la mod polacca prima di montare la cpu...naturalmente mi riferisco solo agli "smanettoni" e/o per coloro che effettivamente necessitano una certa potenza di calcolo...

Secondo IMHO l'ideale è prendere la serie E2xx0 fare la mod a 266 ed una volta finita l'installazione di windows tramite rmclock ( la serie celeron non viene riconosciuta da rmclock...è bene saperlo) mettere il vcore della cpu a 1-050-1.075 facendo ciò si riesce ad avere potenza e consumi ridotti

P.S.
QUESTI SONO SOLO DEI MIEI CONSIGLI PER OTTENERE IL MAX CON LA MINIMA SPESA... E' BENE SAPERE CHE L'OVERCLOCK DELLA CPU DIMINUISCE O QUANTOMENO AUMENTA IL RISCHIO DI UN'ANTICIPATA ROTTURA DELLA CPU STESSA...DA ANNI LE CPU PERO' HANNO ALL'INTERNO DELLE ISTRUZIONI CHE IN CASO DI SURRISCALDAMENTO DELLA STESSA PORTA A SPEGNERE IL PC STESSO

Ultima modifica di manga81 : 29-04-2008 alle 00:52.
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso