View Single Post
Old 10-10-2007, 15:13   #4371
Spitfire84
Senior Member

L'Avatar di Spitfire84

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Quote:
Originariamente inviato da astroimager Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

L'altro ieri notte, verso le 2, o meglio ieri mattina, ho preso la decisione di fare un salto al Solution Tour patavino, forse più con la speranza di portarmi a casa un premio...
Purtroppo non ci siamo messi più d'accordo con Andrea, magari si poteva provare a rompere maggiormente le scatole ai vari presenti sui temi più dibattuti in questo th.
Hai ragione Daniele,scusami..purtroppo lunedì sono stato impegnato tutto il giorno e alla fine mi è venuto in mente ieri mattina che dovevamo sentirci..ho pensato anche di girare per le due sale e chiedere a chiunque incontrassi "sei tu astroimager?" però alla fine ho abbandonato l'idea onde evitare figure da chiodo..
Cmq se eri il tipo seduto in ultima fila con la ragazza ho capito chi eri..io ero quello che è arrivato con lo zaino di corsa a 20 minuti dalla fine della conferenza..

Quote:
Originariamente inviato da astroimager Guarda i messaggi
Non sono riuscito a capire bene, invece, e in questo vorrei che mi aiutasse Andrea, se il Triple sarà lanciato in gennaio o in Q1, perché hanno detto entrambe le cose.
Non l'ho capito neanche io.. ..ho sentito anch'io nominare sia gennaio che i primi mesi del 2008..
Altra cosa che mi è venuta in mente è che ho chiesto allo stand asus il motivo di tutto questo riservo e mancanza di informazioni..la risposta è stata che si punta molto sull'effetto sorpresa..sperem..

Ciao..
..Andrea
AMD Ryzen R7 9700x (130/105/165 + CO + IF 2133MHz) + Arctic Freezer II 280mm, Gigabyte B850I Aorus Pro, 2x16GB Patriot 7200@6200MHz CL28, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline