il portatile monta:
15 pollici
t2300
2x1gb di ddr2
80gb di hard disk
x1600 fino a 512mb in hypermemory
il sistema operativo è xp home (originale come tutti i notebook),il portatile aveva una partizione in cui teneva una copia del sistema operativo,io per guadagnare spazio l'ho tolta ed ho tenuto una copia su dvd creata con l'unità di ripristino data da packard bell
con questa gpu potrete giocare anche con gli ultimi giochi senza problemi
lo vendo 600euro o lo scambio con eventuale differenza con un dell della serie xps con una configurazione del genere:
13pollici
gpu 8400
2x1gb di ram ddr2
cpu mimino t5250
hd da almeno 100gb
lo scambio avverra solo a mano dopo rispettive prove di funzionalità!
vivo a messina ogni tanto passo a reggio calabria o catania...logico che chi vuole può venirmi a trovare...qualche volta durante l'anno salgo a roma,quindi eventualmente chiedete e proponete le vostre offerte
REGOLE
1)scambio a mano o pagamento postepay , con preferenza scambio a mano
2)in vendita anche altrove per cui mi riservo di togliere l'oggetto dalla vendita
3)Postate solo se realmente interessati
4)Code max 24 ore (anche 48-72 ore nel caso di utenti che già "conosco", per i moderatori o coloro che hanno oltre 4000post o giù di li...cioè degli utenti che mi danno "una certa sicurezza alla vendita...")
5) non chiedete limate...il prezzo è quello che leggete
6)non mandate mp ma se interessati postate qui...e poi ci si sente successivamente su skype per farvi "vedere" tramite web ogni singolo componente
7) chi non rispetta queste regole sarà segnalato al moderatore di sezione!