View Single Post
Old 03-08-2007, 09:57   #38
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da Dias Guarda i messaggi
La divisione Xbox non è nata per generare profitti ma per salvaguardare il mercato futuro, quello relativo ai Media Center casalinghi (tra qualche anno penso che sarà il mercato principale nell'ambito informatico) visto che la Sony ci aveva messo gli occhi già con la PS2 (console, dvd, musica, internet; e tra qualche mese esce una PS3 con le funzioni di registrazione TV). Infatti se ci fai caso la MS non va mai contro la N che continua ad operare nello stesso mercato da decenni, anzi, la simpatizzano.

In tale prospettiva, con decina di miliardi di profitto annuo, le perdite relativi ad Xbox sono più che giustificate.
senza dubbio lo investono anche per il futuro...forti della loro potenza economica...

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
io ho pagato la pro da euronics a luglio dell'anno scorso 294€
ora si trova a molto meno...per un breve periodo il mese scorso vendevano la pro con 1 gioco a scelta pes6-call of duty3-god of war (erano i bundle di natale rimasti in giacenza) da unieuro a soli 269euro...e non l'ho presa perchè so già che a quel prezzo prendero un 65n

Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci Guarda i messaggi
Credo proprio di si.
penso che a 65n dovrebbe essere stabile...

Quote:
Originariamente inviato da Amlugil Guarda i messaggi
Pare che sarà la versione in bundle con pgr4 e halo3, oltre ad avere una ridisposizione dei componenti all'interno e tutto il resto sarà anche fornita di un nuovo lettore dvd, più silenzioso.
Per quanto mi riguarda è come se l'avessi già presa
penso che ti seguirò a ruota...

Quote:
Originariamente inviato da Itachi Uchiha Guarda i messaggi
uscirannò questi bundle quando???
Quote:
Originariamente inviato da Amlugil Guarda i messaggi
La xbox con Pgr4 in bundle uscirà i primi di ottobre, per Halo invece...contemporaneamente alla sua uscita.
Ah, avranno entrambe uscita hdmi a quanto pare.
io la prendo a novembre come regalo di "laurea"

1