View Single Post
Old 10-06-2007, 20:51   #627
Spitfire84
Senior Member

L'Avatar di Spitfire84

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Era impossibile che dopo aver annunciato la presentazione sul suo sito, questo FASN8 nn fosse mostrato in funzione. La mancanza di bench significa che è tutto ancora sotto NDA (bisognerà vedere se questo NDA è dovuto a prestazioni nn ancora buone, mancanza di frequenze decenti da proporre o disponibilità scarsa di "silicio buono e funzionante"). Il logo "Phenom" mi piace!
Personalmente ritengo cmq ke oramai nn mancherà molto ad una presentazione ufficiale, vedi gli ulteriori ribassi previsti x gli Athlon64 X2 (e ultimi se nn vogliono vendere a prezzi + bassi dei costi di produzione e distribuzione), il logo e il nome presentato, i dettagli ben + specifici e ufficiali presentati per descrivere l'architettura k10.
Infine pongo l'accento sullo sforzo tecnologico compiuto da AMD negli ultimi tempi..nn sarà al top delle prestazioni, ma tra schede video(HD 2900, HD 2600 e HD 2400), chipset(AMD690 e i prossimi RD780 e 790 nelle varie versioni), processori (i nuovi BE a basso consumo, sempron da 9W e ovviamente e phenom), ricerche molto promettenti e futuristiche (Fusion e l'altro progetto cn coprocessori affiancati ai processori principali,di cui nn ricordo il nome), lo standard DTX e l'AMD Live! ed altro che ora nn ricordo, nn si può certo dire che sia un'azienda che nn si dà da fare e che si impegna al 110% nonostante le dimensioni ben monori rispetto ad intel..per questo penso sia solo da lodare, a prescindere che uno sia + o - simpatizzante di intel o AMD.

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Secondo me è solo una perdita di soldi. Ti conviene acquistare una volta sola ed a colpo sicuro. Anche perchè se rivendi per acquistare il nuovo in ogni caso ci perdi sempre un po'.
Se passo l'estate aumentano i prezzi delle memorie ed in + il mio vecchio pc l'ho praticamente già venduto ad un amico x agosto, quindi quando saranno disponibili i nuovi chipset. Cmq comprando un 3600+, alla successiva rivendita ci rimetterò molto poco visto quello che costeranno dopo gli ulteriori ribassi del 9 luglio.
Ciao..
..Andrea
AMD Ryzen R7 9700X (130W/105A/165A + CO + IF 2133MHz) + Arctic Freezer II 280mm, Gigabyte B850I Aorus Pro, 2x16GB Patriot 7200@6200MHz CL28, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline