Quote:
Originariamente inviato da rugg85
sono pienamente d'accordo con te sai...io per dirti l'ho presa a dicembre e l'ho pagata 340 €.... però se ragioni sempre con l'ottica "piu' aspetto e meno pago" alla fine non compri nulla in quanto aspetti aspetti ma poi escono i modelli nuovi, interessanti e dunque... cioè ora vale la pena aspettare R600 in quanto la XT o XTX si deprezza, però quando saranno uscite R600 conviene prendere R600 in quanto di sicuro sarà piu' prestazionale della XTX...però ci contro costerà ecc...tutta una catena...
Non so se mi sono spiegato...
|
dipende dalla disponibilità economica......
inoltre io ho un monitor lcd 19pollici 1280x1024 quindi sarebbe inutile comprare qualcosa ad un prezzo altissimo che neanche posso sfruttare.....
sul mio monitor non sarei mai in grado di sfruttare qualcosa di superiore alla 1950xtx o 8800gts......
detto questo è logico per me aspettare giugno... in fin dei conti con una x800gto fireblade special edition posso giocare a 1024x768......
certo che se a giugno trovo la x1950xtx nuova a 150-180euro o usata a 100-120 la piazzo nel pc e tiro fino a quando i giochi non partiranno più se non si hanno dx10......il che significa 2-3anni almeno..........
mi dai ragione? ho spiegato il perchè delle mie azioni
p.s. non mi dire che vedere la tua scheda a distanza di 6mesi dimezzarsi di valore non ti fa imprecare....inoltre sai che fra un paio di anni potrebbe valere commercialmente parlando pochi euro...molto dipende dalle case software,fino a quando permetteranno di poter giocare i titoli dx10 con retrocompatibilità dx9?