Vorrei segnalare la grande disonestà dell'utente hiroshi976 che mi ha venduto un monitor LCD ASUS MW221U, link alla trattativa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post16097768
nella trattativa avevo chiesto esplicitamente di verificare che non ci fossero pixel difettosi e lui dice di averlo verificato.
Arrivato stamattina, lo monto e mi accorgo che ci sono ben 3 pixel difettosi (fotografati).
Glielo faccio presente e insiste col dire che sono danni causati dal trasporto.
Ovviamente ciò è tecnicamente impossibile; nel trasporto può rompersi la cornice, il pannello, o il monitor può presentare segni di urti o danni vari, ma non mi si venga a dire che si bruciano i pixel...
Sapete indicarmi come opera in questo caso il diritto di recesso?
Inoltre in pvt l'utente mi dice, testuali parole: "Ti alleghero' copia della fattura che attesta l'acquisto...ma solo per attestarne l'effettivo acquisto.....ma ricordati che in caso di malfunzionamenti nel corso del periodo della garanzia dovrai rivolgerti cmq a me...."
non ho ricevuto copia della fattura come promesso.
grazie per eventuali suggerimenti