View Single Post
Old 02-06-2006, 09:58   #1
marzacas
Senior Member

L'Avatar di marzacas

Iscritto dal: Feb 2004
clan antiabolizione parata militare 2 giugno

Visto che, da come sembra, l'anno prossimo una buona parte della maggioranza ci vuole togliere la parata militare del 2 giugno, ho deciso di creare un movimento spontaneo per dire NO a questa abolizione!
No perchè mi sembra giusto far sfilare i reparti che ci hanno difeso, che hanno portato aiuti in paesi martoriati dalla guerra, che, nonostatne sia sempre stato contro questa guerra in Iraq, hanno comunque contribuito a formare uno stato iracheno demoscratico (o quasi...). Comunque sia, non trovo giusto festeggiare la festa della repubblica senza il tributo a quelle persone (militari e civili) che hanno fatto tanto in Italia e nel mondo per contribuire alla pace e alla serenità!
Chi volesse aderire all'iniziativa è pregato di mettere nella propria firma il link al post

W L'ITALIA
W LA REPUBBLICA

EDIT: il link da mettere nella firma è il seguente: NO ALL'ABOLIZIONE DELLA PARATA DEL 2 GIUGNO

Ultima modifica di marzacas : 02-06-2006 alle 10:09.
marzacas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso