|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
clan antiabolizione parata militare 2 giugno
Visto che, da come sembra, l'anno prossimo una buona parte della maggioranza ci vuole togliere la parata militare del 2 giugno, ho deciso di creare un movimento spontaneo per dire NO a questa abolizione!
No perchè mi sembra giusto far sfilare i reparti che ci hanno difeso, che hanno portato aiuti in paesi martoriati dalla guerra, che, nonostatne sia sempre stato contro questa guerra in Iraq, hanno comunque contribuito a formare uno stato iracheno demoscratico (o quasi...). Comunque sia, non trovo giusto festeggiare la festa della repubblica senza il tributo a quelle persone (militari e civili) che hanno fatto tanto in Italia e nel mondo per contribuire alla pace e alla serenità! Chi volesse aderire all'iniziativa è pregato di mettere nella propria firma il link al post W L'ITALIA W LA REPUBBLICA EDIT: il link da mettere nella firma è il seguente: NO ALL'ABOLIZIONE DELLA PARATA DEL 2 GIUGNO
Pentax k100d super + 18-55 Pentax + Tamron 70-300 DI Macro + smc pentax-a 1.4 50mm + filtri uv e pola hoya pro1 digital - [HwU] ma cosa ti ridi???? ___ Official Paolo_Bitta Funclub __ Il mio Flickr Ultima modifica di marzacas : 02-06-2006 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ma anche no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
bene...aggiungo alla firma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Presente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Presente
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Presente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
E' triste dover creare un clan per questa cosa, cmq appoggio, ci mancherebbe.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Come militare non posso che essere daccordo.
a i due viva che hai postato mi permetto di aggiungere anche: W LE FORZE ARMATE (frase che spesso viene detta verso la fine di ogni discorso fatto dai Comandanti).
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | NVIDIA GeForce RTX 5090 Founders Edition --> Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid in vendita! | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bari
|
presente
propongo la creazione di un logo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
e come mancare?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ma non erano tutti in piazzetta i clan?
![]() ke c'azzeccano in "storia, politica e attualità"??? ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
presente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
In realtà a voler l'abolizione della parata militare sono una minoranza..PC, Comunisti Italiani e Verdi..il ministro della difesa Parisi (persona seria) è del tutto contrario. Cmq aderisco. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
assurdo...i PCI non vogliono la parata e Bertinotti deve essere presente in prima fila... cmq. aderisco!
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
NOn sono più moderatore da un bel pò..mica posso decidere io. ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
L'importante è che si capisca che la parata non è una dimostrazione della nostra forza bellica ma è solamente una parata in ricordo della proclamazione della repubblica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
presente!
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.