Quote:
|
Originariamente inviato da jumpermax
Pensi? Io penso che a parole siamo tutti bravissimi a dire cosa dovrebbero fare. Nei fatti a rischiare la pelle ci sono andati loro e non te. E soprattutto fortuna che ci sono andati. La vicenda andava avanti da GIORNI e nessuno interveniva. Questo però non ti crea problemi vero? Pensare che magari in quel palazzo ci potevi abitare te, pensare che quella signora che ha chiamato la polizia poteva essere tua mamma, tua sorella la tua ragazza o tua figlia non ti sfiora. E pensare che quelli potevano starsene in centrale anzichè rischiare di beccarsi una coltellata per arrestarlo. E ora che hanno fatto il loro dovere c'è pure qualche ben pensante che ha da ridire su come l'hanno fatto. Vacci in prima persona ad arrestare un ubriaco molesto, poi ne riparliamo su come sia lecito intervenire o meno...
|
certo in tre, addestrati e pagati per fare quello. ma benpensanti cosa? condanno il maghrebino, dico che l'intervento delle forze dell'ordine era corretto, ma ti condanno quella pedata della madonna che gli hanno rifilato e sono benpensante? qua stiamo scherzando..quando l'italia sarà uno stato di polizia, verrà dichiarata la dittatura e ci sarà la legge marziale, allora non avrò nulla da dire sull'operato di chicchessia.
adesso siamo in democrazia e sono liberissimo di indignarmi di fronte a una cosa del genere.
e ricordati che qua in sicilia ne abbiamo pianti tanti (anche io in prima persona) carabinieri e poliziotti uccisi dalla mafia.
MediaLens Trattative concluse con: nicolarush, trokij, royaleagle, garfles, tom1, cc65, Sataner...