View Single Post
Old 29-11-2005, 00:10   #16
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Ieri colto da curiosità ho riprovato a giocare (tenedo la scheda downcloccata con AtiTool) -> risultato....i primi 5 min tutto bene, poi sono cominciati i soliti artefatti visti nelle immagini sopra. Ho deciso allora di aprire il case e....grande scoperta: la scheda bruciava, la ventola presente sulla scheda video (sopra la gpu) era ferma. Ho spento tutto, tolto la scheda, fatta raffreddare, pulito la ventola dalla sporcizia, rimessa dentro, riacceso il tutto. Purtroppo la ventola non andava lo stesso o a scatti per poco tempo (ma molto lentamente) per poi fermarsi di nuovo.
Insomma la ventola non va.
Ho ordinato subito una nuova ventola apposita per le radeon serie 9600/9700 che dovrei montare domani.
Le domande sono queste:
1) Tutto questo può essere dipeso dalla ventola rotta?
2) Posso davvero aver inavvertitamente ammazzato la mia scheda per causa di questo (chissà da quanto non faceva la ventola)?
3)Quante possibilità ho, montando la nuova ventola, che tutto torni alla normalita'? o mi devo rassegnare buttando la scheda per una nuova vga?

Ad ogni modo presto lo saprò.
Intanto Spero

Ultima modifica di Andy_u2 : 29-11-2005 alle 00:13.
Andy_u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso