View Full Version : Basketball ITA/FIBA Official Thread - 2005/2006
AtuttaBIRRA!
15-02-2006, 10:06
Udine imho è molto più soprendente di Napoli
sono convinto che non duri fino alla fine ma un posto ai PO non glielo si può negare
in ogni caso complimenti! :)
simone1974
15-02-2006, 11:12
gufo portasfiga... :O
E perché mai? Mica gufo la F, io tifo per la mia Virtus! :O
AtuttaBIRRA!
16-02-2006, 19:52
faccio un'altra predizione, Varese fuori subito con Siena alle final8 :fagiano:
una volta ogni tanto ci prendi :D
lo dissi io! :O
Coppa Italia, Siena in semifinale
FORLI, 16 febbraio 2006 - È la Montepaschi Siena di Carlo Recalcati la prima semifinalista di coppa Italia. Nel primo incontro della Final Eight, al PalaFiera di Forlì, la squadra toscana ha battuto 90-68 (22-21, 48-33, 67-47) la Whirlpool Varese al termine di un match quasi senza storia.
rido finchè posso :p
Mi vergogno di questa squadra.
AtuttaBIRRA!
16-02-2006, 21:29
Incredibile suicidio di Bologna che, sopra 77-73, nell'ultimo minuto prende un 10-2 tagliagambe!
79-83 il ris finale, per la gioia di simo che, non potendo credere di aver battuto bologna, sta sparando fuochi come se fosse capodanno :D
Incredibile suicidio di Bologna che, sopra 77-73, nell'ultimo minuto prende un 10-2 tagliagambe!
79-83 il ris finale, per la gioia di simo che, non potendo credere di aver battuto bologna, sta sparando fuochi come se fosse capodanno :D
Suicidio???
Io invece parlerei di un grande Ilievski, con una tripla fenomenale nel momento topico.
Solo una parola per definire la prestazione di oggi:
IMMENSI!!!!!
The_Dreamers86
16-02-2006, 21:36
suicidio si
partita che come al solito lasciamo giocare e poi ci mettiamo seriamente nel 4° quarto, come solo le grandi squadre possono e sanno fare, riusciamo a recuperare e a passare in vantaggio e queste partite le perdiamo solo per demerito nostro nel finale, vedi un paio di palle perse...
AtuttaBIRRA!
16-02-2006, 21:41
Suicidio???
Io invece parlerei di un grande Ilievski, con una tripla fenomenale nel momento topico.
Solo una parola per definire la prestazione di oggi:
IMMENSI!!!!!
beh se prendere un 10-2 nell'ultimo minuto dell'ultimo quarto non è un suicidio, dimmi tu cos'è :p
non volevo certo levare i meriti a Roma ;)
suicidio si
partita che come al solito lasciamo giocare e poi ci mettiamo seriamente nel 4° quarto, come solo le grandi squadre possono e sanno fare, riusciamo a recuperare e a passare in vantaggio e queste partite le perdiamo solo per demerito nostro nel finale, vedi un paio di palle perse...
Non ti lascio degradare una prestazione del genere di Roma in maniera così banale. Sul +9 ( o +10) per noi il tiro da tre di Hawkins entrato e poi magicamente uscito sarebbe stata la mazzata finale, altro che due palle perse. Vi abbiamo tenuto in partita con le nostre continue cappellate e nel finale abbiamo strameritato, a noi ha retto la pompa e a voi no...
simone1974
16-02-2006, 22:13
:yeah:
Che goduria! :D
Ora sotto con Siena sabato, sperando di recuperare un po' di energie e gli acciaccati Ekezie e Bodiroga.
Diciamo che la partita è stato un continuo tira e molla, noi sempre avani, anche di dieci all'inizio dell'ultimo quarto, loro sono rientrati, andati addiruttura avanti ma poi alla fine, con un'ottima difesa, abbiamo dato la zampata vincente.
Non poteva che finire così, sia in un verso che in un altro... Fortuna che il verso è stato quello giusto! :sofico:
simone1974
16-02-2006, 22:16
Mi vergogno di questa squadra.
Non l'ho vista. Varese mi sembrava in palla ultilamente... Ma Siena è stata davvero ingiocabile oppure voi avete proprio toppato?
Salvio66
16-02-2006, 23:27
:yeah:
Che goduria! :D
Ora sotto con Siena sabato, sperando di recuperare un po' di energie e gli acciaccati Ekezie e Bodiroga.
Diciamo che la partita è stato un continuo tira e molla, noi sempre avani, anche di dieci all'inizio dell'ultimo quarto, loro sono rientrati, andati addiruttura avanti ma poi alla fine, con un'ottima difesa, abbiamo dato la zampata vincente.
Non poteva che finire così, sia in un verso che in un altro... Fortuna che il verso è stato quello giusto! :sofico:
corsi e ricorsi storici..... un'altra Virtus che elimina la F da una Coppa.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
così imparate a perdere x farci fuori dalle final8 ..... :D :D :D
AtuttaBIRRA!
17-02-2006, 07:34
Ora sotto con Siena sabato, sperando di recuperare un po' di energie
a tal proposito non mi sembra giusto che chi ha giocato ieri abbia un giorno in più per riposarsi
Non l'ho vista. Varese mi sembrava in palla ultilamente... Ma Siena è stata davvero ingiocabile oppure voi avete proprio toppato?
ti sbagli... da cosa hai tratto la premessa che ti sembrava in palla? abbiamo vinto di pochi punti con squadracce di bassa classifica e preso sonore scoppole quando abbiamo incontrato le prime (Bologna, Siena), se avessi visto la partita di ieri te ne saresti reso conto. Io ho resistito fino a metà del terzo quarto, poi disgustato ho spento la TV.
Complimenti per la vostra vittoria, finalmente avete sfatato il tabù!
ti sbagli... da cosa hai tratto la premessa che ti sembrava in palla? abbiamo vinto di pochi punti con squadracce di bassa classifica e preso sonore scoppole quando abbiamo incontrato le prime (Bologna, Siena), se avessi visto la partita di ieri te ne saresti reso conto. Io ho resistito fino a metà del terzo quarto, poi disgustato ho spento la TV.
Complimenti per la vostra vittoria, finalmente avete sfatato il tabù!
Be', l'abbiamo eliminata anche l'anno scorso :fiufiu:
a tal proposito non mi sembra giusto che chi ha giocato ieri abbia un giorno in più per riposarsi
Purtroppo è inevitabile, con le partite concentrate in un weekend.
simone1974
17-02-2006, 09:56
ti sbagli...
Vedremo venerdì sera... Noi a casa vostra, abbiamo una pessima tradizione.
simone1974
17-02-2006, 10:01
Purtroppo è inevitabile, con le partite concentrate in un weekend.
A chi je tocca 'n se 'ngrugna :D
Però è anche vero che articolare delle final8 in questa maniera è sbagliato: meglio sarebbe far giocar i quarti il mercoledì e il giovedì in modo da consentire anche alle altre due semifinaliste almeno un giorno di riposo.
Il birraio ha ragione, lo scorso anno ad esempio in finale arrivò Reggio Emilia (giocando tre giorni di fila) che prese l'asfaltata dalla Benetton (che giocò il giovedì il suo quarto).
La semifinalista che ha giocato il quarto il giovedì è sicuramente avvantaggiata rispetto a quella che lo ha giocato il venerdì: bisognerebbe vedere la statistica sulle vincenti della coppa da quando sono state istituite le final8. ;)
Vedremo venerdì sera... Noi a casa vostra, abbiamo una pessima tradizione.
potremmo anche avere una reazione d'orgoglio (come a volte accade in questi casi) ma il succo del discorso non cambia... :(
A chi je tocca 'n se 'ngrugna :D
Però è anche vero che articolare delle final8 in questa maniera è sbagliato: meglio sarebbe far giocar i quarti il mercoledì e il giovedì in modo da consentire anche alle altre due semifinaliste almeno un giorno di riposo.
Il birraio ha ragione, lo scorso anno ad esempio in finale arrivò Reggio Emilia (giocando tre giorni di fila) che prese l'asfaltata dalla Benetton (che giocò il giovedì il suo quarto).
La semifinalista che ha giocato il quarto il giovedì è sicuramente avvantaggiata rispetto a quella che lo ha giocato il venerdì: bisognerebbe vedere la statistica sulle vincenti della coppa da quando sono state istituite le final8. ;)
In effetti andrebbe studiata meglio, quello che proponi ad esempio sarebbe già una soluzione migliore.
AtuttaBIRRA!
17-02-2006, 19:14
3 anni in fila che usciamo al primo turno...alè! :rolleyes:
Almeno voi uscite senza nulla di cui vergognarvi...
simone1974
18-02-2006, 10:26
Almeno voi uscite senza nulla di cui vergognarvi...
Avrei qualche dubbio in proposito... Parla uno che la partita l'ha vista...
http://195.56.77.208/news/?id=61076&redi= :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
18-02-2006, 11:13
Avrei qualche dubbio in proposito... Parla uno che la partita l'ha vista...
http://195.56.77.208/news/?id=61076&redi= :rolleyes:
dichiarazioni sicuramente fuori luogo e dettate dalla foga del momento
putroppo brucia perchè dopo il mega rimontone ci credevamo
IMMENSI!
E ora vediamo se esce qualcuno che parla di suicidio di Siena...
AtuttaBIRRA!
18-02-2006, 19:22
IMMENSI!
E ora vediamo se esce qualcuno che parla di suicidio di Siena...
ma tu leggi quando qualcuno ti risponde o cosa?
Bella partita decisa da un episodio... la scelta suicida di Ilievski
Complimenti a Napule:O
Che peccato!
Rimane la soddisfazione di aver disputato una grande finale persa solo al supplementare e di aver eliminato bologna e siena dalla coppa.
ma tu leggi quando qualcuno ti risponde o cosa?
:confused:
Bella partita decisa da un episodio... la scelta suicida di Ilievski
Complimenti a Napule:O
Davvero... scelta poco chiara... :(
torgianf
19-02-2006, 19:28
:winner:
finalmente vinciamo qualcosa,complimenti a tutti,vincitori e vinti :)
Revolution.Man
19-02-2006, 19:30
penso che si riferisse al fatto che nessuno ha mai detto che Roma nn abbia meritato contro la fortitudo..
penso che il suicidio Fortitudo(una squadra che prende 10-2 ) sia palese.. che poi Roma abbia fatto un grande finale e che abbia legittimato il fatto di essere sempre stata in vantaggio l'hanno sostenut tutti..
cmq i miei complimenti a Roma (personali per averci battuti, avrei risp prima ma è un periodo di m.. :muro: :muro: ) e a Napoli per la vittoria finalee per essere una bella realtà!
AtuttaBIRRA!
19-02-2006, 20:32
coppa alla Carpisa...solo in Italia possono dare l'MVP (Hawkins) ad un giocatore della squadra che ha perso :doh: , tantopiù che non penso che darlo a Greer sarebbe stato un furto
AtuttaBIRRA!
19-02-2006, 20:33
penso che si riferisse al fatto che nessuno ha mai detto che Roma nn abbia meritato contro la fortitudo..
penso che il suicidio Fortitudo(una squadra che prende 10-2 ) sia palese.. che poi Roma abbia fatto un grande finale e che abbia legittimato il fatto di essere sempre stata in vantaggio l'hanno sostenut tutti..
grazie avvocato :D
simone1974
19-02-2006, 21:02
coppa alla Carpisa...solo in Italia possono dare l'MVP (Hawkins) ad un giocatore della squadra che ha perso :doh: , tantopiù che non penso che darlo a Greer sarebbe stato un furto
Il titolo di MVP è per tutta la competizione, credo possa dipendere solo da quello ;)
Comunque i miei complimenti a Napoli per la vittoria, cazzo sono una grande squadra ormai.
Io ci ho creduto quando siamo andati sopra di 6/8 punti ma loro non hanno mollato, e sono tornati sotto.
IMHO la partita si è decisa sulle tre sirene di fine quarto: loro hanno messo due triple e la tabellata di Rocca a fine terzo quarto... Senza questi 8 punti saremmo entrati con 14 di vantaggio nell'ultimo quarto e avremmo potuto amministrare.
Altra chiave di lettura i troppi rimbalzi offensivi concessi, la mancanza di Ekezie si è fatta sentire alla fine...
Ilievski è un pazzo, ma la sua pazzia ci aveva anche portato in semifinale giovedì, quindi ho poco da rimproverargli.
cmq i miei complimenti a Roma (personali per averci battuti, avrei risp prima ma è un periodo di m.. :muro: :muro: ) e a Napoli per la vittoria finalee per essere una bella realtà!
Per me è ok, non mi sembrava chiarissimo comunque figurati. Si parla sempre di una partita di basket ;)
Un saluto all'amico AtuttaBirra :)
p.s.: dopo lo scandalo dell'all star game, il premio come MVP della manifestazione, nonché meritato per tutte e tre le partite, mi sembra anche un misero risarcimento per uno dei giocatori più spettacolari della lega.
AtuttaBIRRA!
20-02-2006, 07:14
Per me è ok, non mi sembrava chiarissimo comunque figurati. Si parla sempre di una partita di basket ;)
Un saluto all'amico AtuttaBirra :)
ciao!
scusami per i toni, mi son sentito chiamato in causa da quella tua affermazione ;)
p.s.: dopo lo scandalo dell'all star game, il premio come MVP della manifestazione, nonché meritato per tutte e tre le partite, mi sembra anche un misero risarcimento per uno dei giocatori più spettacolari della lega.
ti riferisci ad Hawkins? guarda per me ci può anche stare, ma se fossi un giocatore che ha appena perso una finale, sinceramente non avrei voglia di festeggiare un premio personale, visto che non è servito alla vittoria di squadra
DickValentine
20-02-2006, 08:26
Posso mostrarvi una cosetta?
http://www.basketnapoli.com/timcup2006/squadra01.jpg
:winner: :winner: :winner:
finalmente una faccia nuova, non se ne poteva piu' di Bologna-Treviso Treviso -Bologna :D
Complimenti a Napoli, grande squadra! Abbiamo sofferto tantissimo a rimbalzo, anche a causa dell'infortunio di Ekezie (a proposito, ma quanto è lento???).
Chissà, magari ci rivediamo ai playoff!
ciao!
scusami per i toni, mi son sentito chiamato in causa da quella tua affermazione ;)
ti riferisci ad Hawkins? guarda per me ci può anche stare, ma se fossi un giocatore che ha appena perso una finale, sinceramente non avrei voglia di festeggiare un premio personale, visto che non è servito alla vittoria di squadra
E infatti Hawkins era introvabile e non l'hanno potuto premiare :(
simone1974
20-02-2006, 13:24
E infatti Hawkins era introvabile e non l'hanno potuto premiare :(
Io la sapevo diversa: lui e Greer sono amici dai tempi di Temple ( :stordita: ): da quel che so lui ha donato la targa al napoletano perché, secondo lui, tale premio dovrebbe andare ad un giocatore che vince la competizione.
AtuttaBIRRA!
20-02-2006, 13:44
Io la sapevo diversa: lui e Greer sono amici dai tempi di Temple ( :stordita: ): da quel che so lui ha donato la targa al napoletano perché, secondo lui, tale premio dovrebbe andare ad un giocatore che vince la competizione.
bravo! :)
E' sicuramente così, dato che per la delusione ho spento subito il televisore e ho fatto in tempo solo a sentire che non trovavano Hawkins, quindi la mia era solo una supposizione.
The_Dreamers86
20-02-2006, 16:24
è andata così... :O anche secondo il commento dei cronisti...
DickValentine
20-02-2006, 19:53
è andata così... :O anche secondo il commento dei cronisti...
mah io non ci vedo nulla di strano nel premiare un giocatore della squadra perdente. Ci può stare che il migliore in campo se non ben supportato perda la partita. Ma resta sempre il migliore
mah io non ci vedo nulla di strano nel premiare un giocatore della squadra perdente. Ci può stare che il migliore in campo se non ben supportato perda la partita. Ma resta sempre il migliore
Anche perché hai perso al supplementare una partita tiratissima.
Revolution.Man
23-02-2006, 10:58
segnalo l'acquisto di Diawara da parte della F..
Climamio, le prime parole di Diawara
22/02/2006 19:27
- -
Arrivato alla Land Rover Arena indossando una camicia a righe bianche e blu– e, in men che non si dica, in Casa Fortitudo gli hanno subito fatto notare la bontà della scelta cromatica, per quanto casuale – Yakhouba Diawara (a proposito, la pronuncia esatta è “Iacubà Diauarà” ed il suo nickname è Yacou, pronunciato “Iacù”) si è poi presentato in sala stampa per la presentazione ufficiale sfoggiando la felpa blu con Aquila e scritta Fortitudo sul petto appena consegnatagli insieme al classico borsone di materiale tecnico. Sguardo sereno ed espressione sorridente, ecco le sue prime parole in biancoblù. “Sono molto felice, non posso dire che questo. So bene cosa rappresenti la Climamio, sia come società con un ottimo livello di organizzazione, sia come squadra che gioca ai livelli più alti sia in Italia che in Europa pur essendo formata da un gruppo giovanissimo, proprio come sono giovane io”. Cosa ti ha spinto a prendere questa decisione in spazi così ristretti? “Quando mi hanno chiamato, in effetti ho accettato immediatamente. Perché, appunto, sapevo da dove proveniva questa offerta, e quanto potesse essere importante per me questa opportunità di arrivare in una società ed in una squadra come questa, per giocare ai livelli più alti”. Eppure, giungi in un momento non facile, alla vigilia della Top 16. “Non è facile lasciare una squadra per giungere in una nuova nel corso della stagione, no. Ma sono qui per crescere, per lavorare ed imparare giorno per giorno. Imparare il basket così come la vita a Bologna, provando ad aiutare la squadra il più possibile”. Con che ruolo pensi di poterlo fare, in particolare? “Ritengo che la difesa, la presenza a rimbalzo, la prontezza a buttarmi sul parquet siano le caratteristiche del gioco che prediligo. Cercherò di portare energia ed atletismo alla squadra, dando tutto il mio aiuto per vincere”. In estate, uscito da Pepperdine e sfiorata la NBA, hai deciso di tornare a Dijon… “Avevo avuto alcune offerte più importanti, ma ho preferito tornare in quella società dalla quale ero partito a livello giovanile prima di andare in America, e per la quale continuavo a nutrire un grande rispetto, essendomi sempre trovato molto bene”. Lealtà ed allenabilità sono le sue doti migliori, diceva Pat Riley. Queste sue prime parole lo confermano, e questo non potrà che fare bene alla sua avventura con la Effe.
AtuttaBIRRA!
23-02-2006, 13:23
mi pare un buon acquisto, ne faceva 16 e passa in Francia
Revolution.Man
23-02-2006, 13:30
mi pare un buon acquisto, ne faceva 16 e passa in Francia
sperem...
Revolution.Man
24-02-2006, 07:09
TOP 16, Game 1, Thursday
Zalgiris vs. Winterthur 85-86 :)
Real Madrid vs. Maccabi Elite 90-75 :eek:
Climamio vs.Ulker Istanbul 87-69 :O
GHP Bamberg vs. Tau 72-77 F :)
Cibona vs. Panathinaikos 72-70 F :eek:
TOP 16, Game 1, Thursday
Zalgiris vs. Winterthur 85-86 :)
Real Madrid vs. Maccabi Elite 90-75 :eek:
Climamio vs.Ulker Istanbul 87-69 :O
GHP Bamberg vs. Tau 72-77 F :)
Cibona vs. Panathinaikos 72-70 F :eek:
Godo per il Maccabi, l'allenatore mi sta troppo sulle balls. Ottima prestazione della Climamio, anche se l'Ulker dell'altra sera ha tirato in maniera scandalosa.
Una cosa: è mai possibile che uno come Repesa (grande allenatore ma persona per me molto sgradevole) perda così la calma e rischi di compromettere una partita così importante per una decisione arbitrale che - visto il replay - non era poi così scandalosa?
Revolution.Man
24-02-2006, 09:13
Una cosa: è mai possibile che uno come Repesa (grande allenatore ma persona per me molto sgradevole) perda così la calma e rischi di compromettere una partita così importante per una decisione arbitrale che - visto il replay - non era poi così scandalosa?
non lo so nn ho visto la partita.. ;)
non lo so nn ho visto la partita.. ;)
La Climamio era sopra di 13 o 14 punti mi sembra nel primo quarto, c'è stata una chiamata di fallo in attacco a Bologna che obiettivamente era più da non fischiare che fischiare (anche a detta dei telecronisti Sky). Repesa ha sbottato, protestando con gli arbitri che gli intimavano di calmarsi, cosa che non ha fatto e si è beccato un tecnico. Ancora non pago siè incazzato più di prima e a quel punto altro tecnico ed espulsione (sacrosanta a quel punto).
8 tiri liberi per l'Ulker e partita riaperta.
Ma sopra di 13 in una partita che stai dominando, che bisogna c'era di reagire in quel modo?
Comunque la Fortitudo non può rinunciare a Belinelli, veramente un mostro...
simone1974
24-02-2006, 09:59
Ma sopra di 13 in una partita che stai dominando, che bisogna c'era di reagire in quel modo?
E' Repesa... E' il Paladozza...
Metti le due cose insieme e capirai: evidentemente già non si capacitava di come un arbitro possa aver fischiato fallo contro la sua squadra nel suo palazzo, poi fallo in attacco... Addirittura fallo tecnico!
A quel punto non ci ha visto più! "Ma chi si permette di compiere tutto ciò ai danni della mia squadra?" avrà pensato. ;)
AtuttaBIRRA!
24-02-2006, 10:12
minchia simo non c'è una volta che non complottano eh?
abbiate pietà di noi :rolleyes:
simone1974
25-02-2006, 00:41
minchia simo non c'è una volta che non complottano eh?
Macché gomblotto :D
Era per dire che Repesa e i fortitudini sono un po' presuntuosetti ;)
Gli arbitri fanno il loro lavoro e non si fanno influenzare... tant'è che gli 8 liberi li hanno tirati comunque i loro avversari ;)
simone1974
25-02-2006, 00:41
abbiate pietà di noi :rolleyes:
Ma quale pietà: per fortuna che Dio esiste e ha la maglia numero 15 della Virtus Roma....
AtuttaBIRRA!
25-02-2006, 10:05
Ma quale pietà: per fortuna che Dio esiste e ha la maglia numero 15 della Virtus Roma....
e sei riuscito a fotografarlo e metterlo in avatar? :eek: :D
simone1974
25-02-2006, 12:57
Hai visto che bravo che sono?
Intanto Dona* evidentemenete, ci è rimasto male :fiufiu:
Per la cronaca, credo che quella di ieri sia una vittoria abbastanza "storica". A memoria mia non avevamo mai vinto a Varese... non so negli anni addietro, ma ultimamente sicuramente no.
Revolution.Man
26-02-2006, 19:29
Posto i results..
se nn ci penso io sempre :O
Serie A TIM 4° Giornata - 26/02/2006
Whirlpool Varese-Lottomatica Roma 73-77
Carpisa Napoli-Angelico Biella 84-83
Bipop Carire R.Emilia-Snaidero Cucine Udine 87-86
Vertical Vision Cantù-Upea Capo d'Orlando 95-107
Basket Livorno-Climamio Bologna 83-89
Roseto Basket-Armani Jeans Milano 76-83
Benetton Treviso-Navigo.it Teramo 88-86
VidiVici Bologna-Air Avellino 92-79
Montepaschi Siena-Viola R.Calabria 103-60
AtuttaBIRRA!
26-02-2006, 19:48
Roseto Basket-Armani Jeans Milano 76-83
menu mal :p
simone1974
26-02-2006, 20:28
Facile postare i risultati. Il difficile è rendere leggibile la classifica... Vai di editor! :D
1. Montepaschi SI 32
2. Climamio BO 32
3. Benetton TV 32
4. Carpisa NA 30
5. Lottomatica RM 28
6. VidiVici BO 26
7. Snaidero UD 26
8. Armani J. MI 26
9. Whirlpool VA 24
10. Bipop Carire RE 22
11. Angelico BI 20
12. Navigo.it TE 16
13. Vertical V. Cantù 14
14. Upea C. d'Orlando 12
15. Roseto Basket 12
16. Basket Livorno 12
17. Air AV 8
18. Viola RC 6
Classifica che, per la cronaca, si allunga e si delinea un po' di più... e te credo, in testa vincono 8 delle prime 9 ;)
Bella partita di Roma ieri sera! Peccato per qualche distrazione nel 3° quarto, per il resto mi ha fatto una grande impressione!
Preso dall'euforia della vittoria, stasera mi faccio una scommessina sull'eurolega:
Benetton (ITA) - Panathinaikos (GRE) Pronostico: Panathinaikos (GRE)
1.60
Efes Pilsen (TUR) - Cibona VIP (CRO) Pronostico: Efes Pilsen (TUR)
1.15
CSKA (RUS) - Tau Cerámica (ESP)
Scommessa sul vincitore - Pronostico: CSKA (RUS)
1.45
Lietuvos Rytas (LTU) - GHP Bamberg (GER) Pronostico: Lietuvos Rytas (LTU)
Scommessa sul vincitore - Pronostico: Lietuvos Rytas
1.20
5 euro per una eventuale vincita di 16 ricchi e abbondanti euro.
Che mi dite dei pronostici? Mi spiace un po' per la Benetton, però credo che il Panathinaikos sia troppo forte in questo momento.
Hai visto che bravo che sono?
Intanto Dona* evidentemenete, ci è rimasto male :fiufiu:
Per la cronaca, credo che quella di ieri sia una vittoria abbastanza "storica". A memoria mia non avevamo mai vinto a Varese... non so negli anni addietro, ma ultimamente sicuramente no.
Sì, abbastanza.... ragazzi seguiro' il resto della stagione (per quel che rimane da seguire....) in religioso silenzio, non so descrivere attualmente io mio stato (disaffettivo?!) nei confronti di Varese e forse del basket in generale.
E' un periodo un po' strano...
chissà se il creatore del 3d mi riconosce... ^_^
Qualcuno di voi sa qual'è la canzone che Sky mette negli Highlights delle partite trasmesse? Non riesco a conoscere il titolo cacchiarola... :boh:
cmq.. se Tusek gioca sempre come ieri (28/02/2006 vs Jerusalem) stiamo a cavallo.... :D
simone1974
01-03-2006, 16:37
chissà se il creatore del 3d mi riconosce... ^_^
Qualcuno di voi sa qual'è la canzone che Sky mette negli Highlights delle partite trasmesse? Non riesco a conoscere il titolo cacchiarola... :boh:
cmq.. se Tusek gioca sempre come ieri (28/02/2006 vs Jerusalem) stiamo a cavallo.... :D
La famigghia spopola anche sui forum! :D
AtuttaBIRRA!
05-03-2006, 11:17
Roma non si ferma più :mbe:
Whirlpool VA-Roseto Basket 80-63
Lottomatica RM-Benetton TV 75-72
Air AV-Vertical V. Cantù 71-74
Angelico BI-Bipop Carire RE 85-72
AtuttaBIRRA!
05-03-2006, 14:23
Climamio BO-Carpisa NA 112-107 2OT :eek: :eek: :eek:
Mancinelli 26+8r+3rec+2a in 32min
Belinelli 25+5r+5rec+5a in 37min
:ave: :ave:
Greer 40! :eekk: in 40min con 18/19 ai liberi
Morandais 23+6r
CHE PARTITA!
simone1974
05-03-2006, 15:07
Roma non si ferma più :mbe:
Speriamo soprattutto di non fermarci martedì! ;)
Brutta partita ieri sera che dovevamo chiudere prima. Invece grazie a arbitri e stanchezza, Treviso è tornata sotto e ci ha quasi fatto lo scherzetto ;)
simone1974
05-03-2006, 15:08
Morandais 23+6r
CHE PARTITA!
Quoto, eccezionale. IMHO, attualmente, le migliori squadre della lega!
Revolution.Man
05-03-2006, 16:22
Morandais 23+6r
CHE PARTITA!
Fortitudo avanti anche di 12 nel terzo quarto poi napoli rientra...
Partita accesa anche per le dichiarazioni che l'hanno preceduta!!
The_Dreamers86
05-03-2006, 18:05
Morandais 23+6r
CHE PARTITA!
vista e sofferta tutta... :D
cmq oltre a quanto ha scritto giustamente ATB (statistiche) c'è da dire che la nostra vittoria è stata meriata, in vantaggio per tutta la partita, anche di 13, buona prova anche di squadra con garris che difende ottimamente, becirovic, mette i canestri nei momenti dell'allungo decisivo, Watson Stratosferico, green come sempre difensore eccezzionale, lorbek mette canestri importanti nei tempi regolamentari, quando servivano...
Mancio uscito per un talgio al naso a fine partita, speriamo nn sia niente...
simone1974
05-03-2006, 18:53
vista e sofferta tutta... :D
cmq oltre a quanto ha scritto giustamente ATB (statistiche) c'è da dire che la nostra vittoria è stata meriata, in vantaggio per tutta la partita, anche di 13, buona prova anche di squadra con garris che difende ottimamente, becirovic, mette i canestri nei momenti dell'allungo decisivo, Watson Stratosferico, green come sempre difensore eccezzionale, lorbek mette canestri importanti nei tempi regolamentari, quando servivano...
Mancio uscito per un talgio al naso a fine partita, speriamo nn sia niente...
Beh, beh, meritata ok, ma meritava anche Napoli che se l'è divorata nei minuti finali dei regolamentari e del 1° supplementare... e poi quello sfondamento fischiato invece fallo a Cittadini nell'OT... non mi ha convinto appieno, anche se era al limite.
Revolution.Man
05-03-2006, 19:22
Quoto, eccezionale. IMHO, attualmente, le migliori squadre della lega!
forse nn le migliori, ma indubbio quelle che giocano meglio e le migliori realtà!
ricordiamo che Napoli è una sorpresa e la F è una mezza sorpresa date le partenze di questa estate e con la squadra praticamente rifatta da 0!
simone1974
05-03-2006, 19:25
la F è una mezza sorpresa date le partenze di questa estate e con la squadra praticamente rifatta da 0!
Io sulla forza della F non ho mai avuto dubbi: i giovani, che lo scorso anno sono maturati, hanno semplicemente rimpiazzato i senatori dello scorso anno.
simone1974
05-03-2006, 19:29
Risultati completi (con annesse faccine ;) )
Whirlpool Varese-Roseto Basket 80-63 :friend: per Dona :D
Lottomatica Roma-Benetton Treviso 75-72 :yeah:
Air Avellino-Vertical Vision Cantù 71-74 :)
Angelico Biella-Bipop Carire R.Emilia 85-72 :uh:
Climamio Bologna-Carpisa Napoli 112-107 :eekk:
Upea Capo d'Orlando-Armani Jeans Milano 84-100 :zzz:
Snaidero Cucine Udine-Montepaschi Siena 89-70 :asd: :fiufiu:
Navigo.it Teramo-Basket Livorno 76-94 :huh:
Viola R.Calabria-VidiVici Bologna 72-81 :Puke: :ops: :fiufiu:
simone1974
05-03-2006, 19:32
La classifica, faccio in tempo a dire che si era allungata, e ritorna un bel minestrone! :D
1. Climamio BO 34
2. Montepaschi SI 32
3. Benetton TV 32
4. Carpisa NA 30
5. Lottomatica RM 30
6. VidiVici BO 28
7. Snaidero UD 28
8. Armani J. MI 28
9. Whirlpool VA 26
10. Angelico BI 22
11. Bipop Carire RE 22
12. Navigo.it TE 16
13. Vertical V. Cantù 16
14. Basket Livorno 14
15. Roseto Basket 12
16. Upea C. d'Orlando 12
17. Air AV 8
18. Viola RC 6
Revolution.Man
05-03-2006, 19:37
Io sulla forza della F non ho mai avuto dubbi: i giovani, che lo scorso anno sono maturati, hanno semplicemente rimpiazzato i senatori dello scorso anno.
si ok ci sono Belinelli e mancinelli(che oggi si è fatto perdonare un pò d prestazioni sotto tono) che sono dei mezzi fenomeni, a questi ci aggiungo Lorbek. ma calcola che a questi e a bagaric ci sono stati degli innesti e delle scommesse vinte (Garris, becirovic e sopp Green e SuperWatson) ma la probabilità di fare un anno di transizione per me era molto alta..Gran merito va a Coach Rapesa! :ave: :ave: :ave: :ave:
AtuttaBIRRA!
06-03-2006, 08:10
Risultati completi (con annesse faccine ;) )
Upea Capo d'Orlando-Armani Jeans Milano 84-100 :zzz:
:cool: :cool:
non mi aspettavo una vittoria così netta
si ok ci sono Belinelli e mancinelli(che oggi si è fatto perdonare un pò d prestazioni sotto tono) che sono dei mezzi fenomeni, a questi ci aggiungo Lorbek. ma calcola che a questi e a bagaric ci sono stati degli innesti e delle scommesse vinte (Garris, becirovic e sopp Green e SuperWatson) ma la probabilità di fare un anno di transizione per me era molto alta..Gran merito va a Coach Rapesa! :ave: :ave: :ave: :ave:
Bagaric alterna buone prestazioni a partite sconcertanti, ma per me fa più danni che altro alla squadra. Garris si conosceva, è un gran giocatore! Green e Watson impressionanti, soprattutto quest'ultimo... Alla fine si fanno vedere molto soprattutto su incredibili abilità personali, non penso che Repesa sia stato fondamentale.
Ho notato una cosa: Greer e Bodiroga, due grandissimi giocatori. Il primo 40 punti, il secondo sempre intorno ai 15, 16. PERO' Bodiroga nell'ultimo minuto si prende la palla e ci fa vincere (quando non gliel'hanno data abbiamo perso la finale di coppa italia), ieri Greer ha avuto ben 2 finali in cui vincere la partita e non ci è andato nemmeno vicino (due azioni inspiegabili), e mi sbaglia il tiro libero alla fine del secondo OT.
snaideroooooooo
prestazione fantastika kontro siena
89 a 70
forza arancioni
:sofico:
simone1974
09-03-2006, 10:23
Dopo due giorni di pianti, piango anche qua... :cry:
Che sveja! :muro:
AtuttaBIRRA!
09-03-2006, 10:31
Dopo due giorni di pianti,
Revolution.Man
09-03-2006, 10:34
sai.. roma è uscita.
AtuttaBIRRA!
09-03-2006, 11:00
sai.. roma è uscita.
ah...pensavo si riferisse a problemi personali ;)
Revolution.Man
09-03-2006, 12:50
nel frattempo notiziola di servizio..
non ancora ufficiale ma quasi quasi..
dal 27aprile al 2 maggio sono a praga..e cosa c'è a praga in quel periodo?
ebbene si vado a vedere la Final4. ok cosi avrò gufato in maniera spaventosa la F che non ci arriverà mai.. ma va be che me frega..l'importoante ea vedere una partita di eurolega.. e se ne puoi vedere 4 p meglio no?
stay tuned ;)
AtuttaBIRRA!
09-03-2006, 13:03
ebbene si vado a vedere la Final4. ok cosi avrò gufato in maniera spaventosa la F che non ci arriverà mai.. ma va be che me frega..l'importoante ea vedere una partita di eurolega.. e se ne puoi vedere 4 p meglio no?
stay tuned ;)
:eek: :eek: :eek:
anfameeeee!
grandissimo! :cool:
simone1974
09-03-2006, 13:40
stay tuned ;)
Quanto ti viene il pacchetto completo?
Io ogni tanto ci provo con la mia ragazza, butto lì un "Sai amove, la Vivtus gioca a Bologna domenica, che ne dici andiamo sabato, ci vediamo la città, gli asinelli, la tovve, domenica mattina ci gustiamo la pavtita e poi tovinamo a voma? .... Ma lei NIENTE! E' proprio un muro... :muro:
Una cosa bella è, oltre la partita, la possibilità di fare il turista, cogli due piccioni con una fava... Ma a me è precluso! :cry:
stay tuned ;)
quanto hai pagato i biglietti per le partite??? :cool:
Revolution.Man
09-03-2006, 16:42
Quanto ti viene il pacchetto completo?
Io ogni tanto ci provo con la mia ragazza, butto lì un "Sai amove, la Vivtus gioca a Bologna domenica, che ne dici andiamo sabato, ci vediamo la città, gli asinelli, la tovve, domenica mattina ci gustiamo la pavtita e poi tovinamo a voma? .... Ma lei NIENTE! E' proprio un muro... :muro:
Una cosa bella è, oltre la partita, la possibilità di fare il turista, cogli due piccioni con una fava... Ma a me è precluso! :cry:
http://www.euroleague.net/f4tickets/mapa.gif
allora noi prenderemmo i biglieti del settore 114-110(quelli Blu insomma) 250€ + spese varie..cmq totale con volo+albergo+partite ho calcolato sui 600€...
cmq hai ragione io vado anche per vedere praga che nn ho mai visto e sopp xchè ho bisogno di ferie per far finire questo periodo di m...!!
Revolution.Man
11-03-2006, 18:03
PRENOTATO..
FINAL 4 2006 ARRIVO
giusto per fare lo sborone..
AtuttaBIRRA!
11-03-2006, 19:12
giusto ora che la F è inguaiata :p
Revolution.Man
12-03-2006, 14:35
giusto ora che la F è inguaiata :p
lo so.. l'avevo predetto..
era già molto dura..ma si vedrà...
nn mi interessa che sq ci vanno, calcolca che andiamo in 3..io tifoso F, Un mio amico tifoso Benetton e un virtussino.
che dire almeno nn vedo la virtus ed è già un vantaggio!
;)
Armani Jeans Milano-Air Avellino 67-95 (38')
che cazz...?!?!? :eek:
simone1974
12-03-2006, 19:00
Bella domenica per le metropoli del basket.... :muro: :muro: :muro:
Revolution.Man
12-03-2006, 19:34
Vertical Vision Cantù-Navigo.it Teramo 95-100
Snaidero Cucine Udine-Upea Capo d'Orlando 77-70
VidiVici Bologna-Lottomatica Roma 110-94
Armani Jeans Milano-Air Avellino 74-101
Benetton Treviso-Climamio Bologna 96-84
Carpisa Napoli-Basket Livorno 89-82
Montepaschi Siena-Whirlpool Varese 72-63
Roseto Basket-Angelico Biella 65-71
Bipop Carire R.Emilia-Viola R.Calabria 99-65
Revolution.Man
12-03-2006, 19:40
Montepaschi SI 34
Benetton TV 34
Climamio BO 34
Carpisa NA 32
VidiVici BO 30
Snaidero UD 30
Lottomatica RM 30
Armani J. MI 28
Whirlpool VA 26
Angelico BI 24
Bipop Carire RE 24
Navigo.it TE 18
Vertical V. Cantù 16
Basket Livorno 14
Roseto Basket 12
Upea C. d'Orlando 12
Air AV 10
Viola RC 6
AtuttaBIRRA!
12-03-2006, 20:32
Armani Jeans Milano-Air Avellino 74-101
:eekk:
certo che fare ste figure in casa :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
simone1974
12-03-2006, 21:37
certo che fare ste figure in casa :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Certo che anche voi di caxxate ne avete fatte un bel po' questa stagione!
E meno male che Roma - Milano era la finale annunciata! :sofico: :sofico: :sofico:
:muro: :muro: :muro:
AtuttaBIRRA!
12-03-2006, 21:40
Certo che anche voi di caxxate ne avete fatte un bel po' questa stagione!
E meno male che Roma - Milano era la finale annunciata! :sofico: :sofico: :sofico:
lollone! :D
va beh io spero solo che a fine stagione riusciamo a liberarci di "certi personaggi" per ricostruire poi seriamente
il quasi scudo dello scorso anno ha dato alla testa
mi immagino come si sia sentito oggi sasha, fischiato (non lui, tutta la squadra) dal proprio pubblico.
Salvio66
12-03-2006, 22:07
Bella domenica per le metropoli del basket.... :muro: :muro: :muro:
Esatto molto bella questa giornata... :D :D
simone1974
13-03-2006, 09:33
Esatto molto bella questa giornata... :D :D
'strunz! :sofico:
Salvio66
13-03-2006, 12:23
'strunz! :sofico:
:ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dai può capitare....... :D :D ...
Revolution.Man
17-03-2006, 07:27
Risultati di ieri
Maccabi vs. Real Madrid 73-58 :confused:
Ulker vs. Climamio 84-80 (seguita un pò on line con i risultati.. partita chiusa poi riaperta da -14 a -1.. ma 2 triple di fila di Kutlay richiudono la partita... ormai F fuori e continua il non bel periodo, la vittoria con napoli è stata un fuoco di paglia)
Winterthur vs. Zalgiris 81-69
Revolution.Man
17-03-2006, 07:29
Classifiche....
Group D
Winterthur FCB* 4-0
Olympiacos* 3-1
Unicaja 1-3
Zalgiris 0-4
Group E
Real Madrid 3-1
Maccabi 3-1
Climamio 1-3
Ulker 1-3
Group F
CSKA Moscow* 4-0
TAU 3-1
L. Rytas 1-3
Bamberg 0-4
Group G
Cibona 3-1
Efes Pilsen 2-2
Benetton 2-2
Panathinaikos 1-3
AtuttaBIRRA!
17-03-2006, 07:50
imho Olympiacos e Cibona sono più che una sorpresa
peccato per la F, dico davvero
TV ancora in corsa, nel girone più equilibrato
Revolution.Man
17-03-2006, 08:24
peccato per la F, dico davvero
non ti credo :O :O :O
A parte gli scherzi, La F cm detto prima è un pò in crisi a mio modo di vedere. nei momenti topici della partita la squadra si sfalda.. cm ieri, sotto di uno, palla persa e fallo in attacco, tornati nella ns metà campo subiamo un tripla. Contro napoli abbiamo vinto, ma Napoli ha avuto 2 volte il tiro della vittoria e l'ha sbagliato. Noi abbiamo avuto 2 volte l'opportiunità di chiudere(2 triple di Garris) e nn l'abbiamo fatto. insomma non sembrano tenere la partita quando è tesa e ciò era anche da aspettarselo data al giovane età.. gli anni scorsi ce la cavevamo con i tiri ignoranti qs anno la vedo mooooolto duura. cmq vediamo chi arriva a praga.. certo che se ci va il barcellona un pò di sacrosanti fischi da parte mia Basile se li prende.. :mad:
AtuttaBIRRA!
17-03-2006, 08:52
non ti credo :O :O :O
in eurolega tifo per le italiane (non come nel calcio :fiufiu: ), soprattutto se hanno giovani di belle speranze come bargnani e belinelli
AtuttaBIRRA!
19-03-2006, 09:09
chi ci capisce qualcosa è bravo
Basket Livorno-Roseto Basket 104-67
Armani J. MI-Montepaschi SI 86-73 :p
simone1974
19-03-2006, 09:34
chi ci capisce qualcosa è bravo
Armani J. MI-Montepaschi SI 86-73 :p
Bravi! Avete fatto il vostro dovere! :D
simone1974
20-03-2006, 10:44
We, pigroni, ecco i risultati di ieri
Armani J. MI-Montepaschi SI 86-73
Carpisa NA-Benetton TV 73-63
Lottomatica RM-Viola RC 78-67
Upea C. d'Orlando-Air AV 78-71
Climamio BO-Bipop Carire RE 97-96
Angelico BI-Whirlpool VA 76-63
Navigo.it TE-Snaidero UD 86-94
Vertical V. Cantù-VidiVici BO 75-78
simone1974
20-03-2006, 10:47
Ed ecco la classifica
1. Climamio BO 36
2. Carpisa NA 34
3. Montepaschi SI 34
4. Benetton TV 34
5. VidiVici BO 32
6. Snaidero UD 32
7. Lottomatica RM 32
8. Armani J. MI 30
9. Angelico BI 26
10. Whirlpool VA 26
11. Bipop Carire RE 24
12. Navigo.it TE 18
13. Basket Livorno 16
14. Vertical V. Cantù 16
15. Upea C. d'Orlando 14
16. Roseto Basket 12
17. Air AV 10
18. Viola RC 6
AtuttaBIRRA!
20-03-2006, 13:08
per fortuna Varese perde e ci lascia buone speranze per i PO
AtuttaBIRRA!
26-03-2006, 19:34
Air Avellino-Snaidero Cucine Udine 77-86
Montepaschi Siena-VidiVici Bologna 69-72 :eek:
Climamio Bologna-Lottomatica Roma 96-87
Navigo.it Teramo-Armani Jeans Milano 70-77 :)
Viola R.Calabria-Vertical Vision Cantù 65-85
Benetton Treviso-Roseto Basket 79-53
Whirlpool Varese-Carpisa Napoli 90-85 ;)
Basket Livorno-Bipop Carire R.Emilia 84-66 :eek:
Angelico Biella-Upea Capo d'Orlando 97-72
per fortuna Varese perde e ci lascia buone speranze per i PO
lo dico in totale sincerità: se proprio devi preoccuparti, al limite preoccupati di Biella, non certo di Varese.
Ma siccome vi ho visto in buona forma con Siena, direi che quella con Avellino è stato solo una (strana) piccola parentesi già chiusa
simone1974
26-03-2006, 20:00
Facchini pezzo di M! :ncomment: :grrr: :incazzed:
Revolution.Man
27-03-2006, 13:46
dai nun te encazza...
Domenica a mezzogirono sfida finale scudetto 2004-2005..
ho trovato i biglietti per il parterre :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :oink:
simone1974
28-03-2006, 11:03
Domenica a mezzogirono sfida finale scudetto 2004-2005..
Eh? :confused:
simone1974
28-03-2006, 11:14
un paio di spunti per farvi capire meglio il perché del mio ultimo post:
http://www.iltempo.it/approfondimenti/index.aspx?id=899269
http://www.terzotempo.org/articolo.php?idarticolo=261
http://195.56.77.208/news/?id=62772
Da notare alcune coincidenze:
a) Facchini è un abitudinario del parterre bolognese
b) Domenica è stato accolto da una procace bionda al suo arrivo al Palaodozza (mi ricorda Moggi quando era dirigente del Torino che intratteneva gli arbitri stranieri con aitanti fanciulle le notti prima delle partite europee... :rolleyes: )
c) dal 2002 ha arbitrato n volte la Fortitudo... ma sempre in casa.
Revolution.Man
28-03-2006, 12:33
Eh? :confused:
domenica vado a vedere Milano - Fortidiuto in parterre
biglietti aggratis
The_Dreamers86
28-03-2006, 12:40
beh diciamo che se il vostro amato coach si becca un tecnico (con la palla in mano alla sua squadra..) dopo un richiamo ufficiale, si permette di insultare l'arbitro, nel tunnel, in slavo, credendo di fare il furbo e di nn essere capito, ma gli è andata male, nn vedo che colpe possa avere facchini nel decretare una giusta espulsione..
P.S. si è capito che pesic mi sta sui @@?? :D
The_Dreamers86
28-03-2006, 12:47
biglietti aggratis
TI ODIO! ma senza impegno (cit.) :mad:
AtuttaBIRRA!
28-03-2006, 13:02
biglietti aggratis
:mbe:
peggio per te :O
:ops:
simone1974
28-03-2006, 13:48
beh diciamo che se il vostro amato coach si becca un tecnico (con la palla in mano alla sua squadra..) dopo un richiamo ufficiale, si permette di insultare l'arbitro, nel tunnel, in slavo, credendo di fare il furbo e di nn essere capito, ma gli è andata male, nn vedo che colpe possa avere facchini nel decretare una giusta espulsione..
P.S. si è capito che pesic mi sta sui @@?? :D
Deduco che non hai letto gli articoli che ho postato.
Lo sai che il richiamo ufficiale è stato fatto perché Pesic ha allargato le braccia? :mbe:
No dico, SCHERZIAMO?
Pesic sta sul caxxo a tanti e lo comprendo pure (se fosse un coach di un'altra squadra starebbe sui cojons anche a me ;) ), ma Facchini è un premeditato... e anche un arbitro mooooooolto sospetto per le "coincidenze" che compaiono negli articoli da me postati in precedenza.
AtuttaBIRRA!
02-04-2006, 14:47
un caro saluto agli amici bolognesi :cool: :D
L'Armani Jeans batte la Climamio
La riedizione della finale scudetto 2004 va all'Armani Jeans Milano che batte la Climamio per 77 a 64, trascinata dai canestri di Shumpert e Calabria e dall'ottimo lavoro sottocanestro di Blair e Grant. Gara sempre in mano alla squadra milanese che nel finale ha cercato anche, senza riuscirci, di ribaltare la differenza canestri dell'andata. Nella Climamio miglior realizzatore è stato Becirovic con 15 punti.
The_Dreamers86
02-04-2006, 15:01
un caro saluto agli amici bolognesi :cool: :D
L'Armani Jeans batte la Climamio
La riedizione della finale scudetto 2004 va all'Armani Jeans Milano che batte la Climamio per 77 a 64, trascinata dai canestri di Shumpert e Calabria e dall'ottimo lavoro sottocanestro di Blair e Grant. Gara sempre in mano alla squadra milanese che nel finale ha cercato anche, senza riuscirci, di ribaltare la differenza canestri dell'andata. Nella Climamio miglior realizzatore è stato Becirovic con 15 punti.
ciao...
va bè dai, abbiamo giocato senza Watson e Green, e si sa quanto sono importanti per il nostro gioco questi 2... percentuali da 3 disastrose per i nostri specialisti (beli, garris, e anche mancio...) ad un certo punto della partita vi entrava di tutto, mentre tiri facili noi li sbagliavamo, segno di cmq un buon attacco, ma inprecisione e sfortuna alle conclusioni...
adesso la classifica si accorcia ancora...
Revolution.Man
02-04-2006, 16:40
Eccomi di ritorno...
partita vista al palazzetto in 3a fila direttamente dietro la panca di milano.
Partita disastrosa per la F, l'unico che aper i primi due tempi ha tentato di trascinare i bolognesi era Bagaric.. ma poi nel secondo tempo è sparito..
esatto sparito come tutta la fortitudo. nel 3° quarto ha segnato qlc cm 8 punti. Beli e mancio totalemtne fuori partita. Lorbek era molle, non poteva fare assolutamente nulla contro Blair e soci.
Diawara solito giocatore atletico.. ha fatto cose decenti, ma non sa ancora cosa fare con il pallone. tante volte gli arrivava il pallone e nn sapeva che cazzo fare..
troppe palle buttate via nel complesso..
cma come detto mancavano Green e Watson.. una manciata di minuti per loro ma sono mancati i loro rimbalzi(i per il primo) e la grinta i difesa del secondo. la F mi ha dato un'impressione pessima. in completo calo atletico.. mancanza di volgia di lottare..e quasto nn mi piace per nulla..
va be, onore a milano che ha vinto qs partita(contro nessuno però). il migliore in campo senza dubbio è stato Shumpert, non tanto in attacco ma in difesa su belinelli è stato super.
simone1974
02-04-2006, 20:42
Addio, vado a compiere l'Atto Estremo... :sob:
Revolution.Man
03-04-2006, 07:17
9° Giornata - 02/04/2006 18:15
Roseto Basket-Carpisa NA 70-76
Snaidero UD-Whirlpool VA 72-63
Armani J. MI-Climamio BO 77-64
Lottomatica RM-Angelico BI 67-75
Bipop Carire RE-Benetton TV 89-96
Vertical V. Cantù-Montepaschi SI 91-94
Air AV-Navigo.it TE 76-82
VidiVici BO-Basket Livorno 91-80
Upea C. d'Orlando-Viola RC 87-85
1. Benetton TV 38
2. Climamio BO 38
3. VidiVici BO 36
4. Carpisa NA 36
5. Snaidero UD 36
6. Montepaschi SI 36
7. Armani J. MI 34
8. Lottomatica RM 32
9. Angelico BI 30
10. Whirlpool VA 28
11. Bipop Carire RE 24
12. Navigo.it TE 20
13. Basket Livorno 18
14. Vertical V. Cantù 18
15. Upea C. d'Orlando 16
16. Roseto Basket 12
17. Air AV 10
18. Viola RC 6
Salvio66
03-04-2006, 11:51
[QUOTE=Revolution.Man]9° Giornata - 02/04/2006 18:15
Armani J. MI-Climamio BO 77-64 :fuck: :Prrr:
VidiVici BO-Basket Livorno 91-80 :D :D
tanto nel derby ci massacrerete....:boh: ....fatemi godere adesso .......grazie MilANO .... ;) ;)
Revolution.Man
03-04-2006, 12:22
[QUOTE=Revolution.Man]9° Giornata - 02/04/2006 18:15
Armani J. MI-Climamio BO 77-64 :fuck: :Prrr:
VidiVici BO-Basket Livorno 91-80 :D :D
tanto nel derby ci massacrerete....:boh: ....fatemi godere adesso .......grazie MilANO .... ;) ;)
Guarda che la tecnica oramai la si conosce.. piangere prima non serve... ;) ;)
a parte gli scherzi voi siete ddecisamente in forma rispetto a noi..
:stordita:
Salvio66
03-04-2006, 14:02
[QUOTE=Salvio66]
Guarda che la tecnica oramai la si conosce.. piangere prima non serve... ;) ;)
a parte gli scherzi voi siete ddecisamente in forma rispetto a noi..
:stordita:
certo certo .... :asd: :asd: non avrò mica ammucchiato 40anni x niente ???? :D :D
Comnque sai benissimo che il derby é una partita talmente strana...... poi dopo l'incazzatura del vostro mister x la sconfitta di ieri.... :boh: ....
AtuttaBIRRA!
09-04-2006, 20:09
Whirlpool Varese-Vertical Vision Cantù 84-69
Carpisa Napoli-Montepaschi Siena 76-97 :eek:
Benetton Treviso-Armani Jeans Milano 88-75 :muro:
Lottomatica Roma-Upea Capo d'Orlando 82-63
Viola R.Calabria-Navigo.it Teramo 72-89
Climamio Bologna-Air Avellino 87-74
Roseto Basket-Bipop Carire R.Emilia 80-78
Basket Livorno-Snaidero Cucine Udine 70-71
Angelico Biella-VidiVici Bologna 96-67 :eek:
che ranzate hn preso Napoli e Castelmaggiore, la nostra a confronto sembra una partita combattuta :sofico:
simone1974
10-04-2006, 23:01
Biella è un'anticchietta in forma. :sofico:
Salvio66
10-04-2006, 23:09
Eddai Birraio . :D ;) .. la finiamo di chiamare la VIRTUS Castelmaggiore??? :muro: :muro: :muro: nonostante ci abbiano asfaltato... :cry: :cry: :cry: ...figurati cosa ci possono fare i cugini nel derby... :muro: :cry:
AtuttaBIRRA!
11-04-2006, 07:36
Eddai Birraio . :D ;) .. la finiamo di chiamare la VIRTUS Castelmaggiore??? :muro: :muro: :muro: nonostante ci abbiano asfaltato... :cry: :cry: :cry: ...figurati cosa ci possono fare i cugini nel derby... :muro: :cry:
se dico bologna poi ci si confonde :O
Revolution.Man
11-04-2006, 08:28
figurati cosa ci possono fare i cugini nel derby... :muro: :cry:
aridaje :muro: :muro: :muro:
;)
simone1974
11-04-2006, 12:24
Ma voi SIETE Castelmaggiore :asd:
Revolution.Man
11-04-2006, 12:37
Ma voi SIETE Castelmaggiore :asd:
parole sante fratello!! ;)
simone1974
11-04-2006, 16:33
parole sante fratello!! ;)
Fratello.... parola grossa.... io mica so' piccione! :p
Revolution.Man
14-04-2006, 08:57
io mica so' piccione! :p
Revolution.Man
14-04-2006, 09:00
Euroleague Final Four
SEMIFINALS
Semifinal B
Maccabi Elite VS Tau Ceramica
Semifinal A
Winterthur FCB VS CSKA Moscow
non preoccpuatevi.. il 3 maggio avrete la photogallery. e un report dettagliato!!
sn contento per i Tau, il Pana mi stava sulle palle! chiaramente la Semifinale A per me avrà un sapore particolare..inutile dire per chi farò il tifo. Chiaramente in quella partita CSKA.. Smodis VS Basile!!! ;)
AtuttaBIRRA!
14-04-2006, 09:43
ah di sicuro non ti annoi! gran belle partite! :)
AtuttaBIRRA!
14-04-2006, 20:45
siamo ad inizio quarto quarto
Siena-Roma è equilibrata. Milano-Reggio Calabria un po' meno :fagiano:
simone1974
14-04-2006, 22:46
Oggi sorridiamo entrambi e birraio? :yeah:
GODO!
AtuttaBIRRA!
15-04-2006, 12:05
Oggi sorridiamo entrambi e birraio? :yeah:
GODO!
:asd:
Montepaschi SI-Lottomatica RM 80-84
Armani J. MI-Viola RC 107-67
e per oggi forza climamio e avellino :fagiano:
The_Dreamers86
15-04-2006, 13:25
:asd:
e per oggi forza climamio e avellino :fagiano:
adesso anche i milanesi ci tifano per comodità... :D
Revolution.Man
15-04-2006, 19:38
VidiVici Bologna 84
Climamio Bologna 86
:p :p :p :sofico: :sofico:
21 P per Sani Becirovic che affonda ancora la Virtus.!
Salvio :Prrr: ci avete fatto sudare però! ;)
The_Dreamers86
15-04-2006, 19:39
GRAZIE RAGAZZIII!!!
VITTORIA IMPORTANTISSIMA E ANCHE UN PO SOFFERTA, MA CHE FA GODERE ANCHE DI PIù...
STRAORDINARI TJ, BELINELLI E SANI...
AtuttaBIRRA!
15-04-2006, 19:57
e ora anche Avellino deve fare il suo dovere :O
Salvio66
15-04-2006, 20:39
VidiVici Bologna 84
Climamio Bologna 86
:p :p :p :sofico: :sofico:
21 P per Sani Becirovic che affonda ancora la Virtus.!
Salvio :Prrr: ci avete fatto sudare però! ;)
Vedi che non sempre serve piangere..... non potevo mica vincere due Derby in due giorni :eek: :eek: :eek: :D :D :D ... grazie lo stesso ragazzi .... ;) ;)
Ilpastore
15-04-2006, 21:17
Un solo orgoglio
F
Salvio66
15-04-2006, 21:38
Un solo orgoglio
F
....I... G ....@ :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
AtuttaBIRRA!
16-04-2006, 08:48
e ora anche Avellino deve fare il suo dovere :O
ammazza che gufo che sono :D
VidiVici BO-Climamio BO 84-86
Upea C. d'Orlando-Benetton TV 89-91
Navigo.it TE-BT Roseto 69-88
Air AV-Carpisa NA 87-85 :read:
Vertical V. Cantù-Basket Livorno 100-93
Bipop Carire RE-Whirlpool VA 106-102
Snaidero UD-Angelico BI 72-69
Classifica:
1. Benetton TV 42
2. Climamio BO 42
3. Snaidero UD 40
4. Montepaschi SI 38
5. Armani J. MI 36
6. Carpisa NA 36
7. Lottomatica RM 36
8. VidiVici BO 36
Buona Pasqua!
Revolution.Man
16-04-2006, 10:03
....I... G ....@ :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi sa che su quello andiamo d'accordo tutti!
:sofico: :sofico:
Salvio66
16-04-2006, 13:21
mi sa che su quello andiamo d'accordo tutti!
:sofico: :sofico:
:asd: :asd: certo certo ci mancherebbe.....
simone1974
17-04-2006, 18:35
Classifica:
1. Benetton TV 42
2. Climamio BO 42
3. Snaidero UD 40
4. Montepaschi SI 38
5. Armani J. MI 36
6. Carpisa NA 36
7. Lottomatica RM 36
8. VidiVici BO 36
Gira e rigira finiamo sempre contro! :cry:
Scommettiamo che se Bologna sale al primo posto noi finiamo ottavi e se scendono al terzo noi finiamo sesti? :muro:
vittoria sofferta contro biella negli utlimi minuti di gioco
snaidero alla decima vittoria consecutiva
accesso ai playoff garantito
e terzo posto in classifica anche se adesso arriva un calendario difficile
forza arancioni !!!!
:sofico:
AtuttaBIRRA!
20-04-2006, 21:39
stavo già condendo di bestemmie il turno infrasettimanale, ma il bullo ha deciso che non era il caso (leggere dal basso verso l'alto)
Fine del tempo
Bulleri Massimo (Armani J. Milano)
Canestro da 3 punti (80-80)
Galanda Giacomo (Armani J. Milano)
Rimbalzo difensivo (5.)
Porta Antonio (Basket Livorno)
Tiro libero sbagliato
Tiro libero segnato (80-77)
Fajardo Diego sostituisce
Coldebella Claudio
Troutman Chevon sostituisce
Ingles Nelson
Galanda Giacomo sostituisce
Blair Joseph
Fallo subito (8.)
Fallo commesso (4.)
Coldebella Claudio sostituisce
Fajardo Diego
Ingles Nelson sostituisce
Troutman Chevon
Blair Joseph sostituisce
Galanda Giacomo
Basket Livorno timeout
Canestro da 3 punti (79-77)
Tiro libero segnato (79-74)
Tiro libero segnato (78-74)
---
Basket Livorno-Armani Jeans Milano 86-94 OT :cool:
Bipop Carire R.Emilia-Montepaschi Siena 83-86
BT Roseto-Vertical Vision Cantù 69-74
Climamio Bologna-Navigo.it Teramo 93-85
Lottomatica Roma-Air Avellino 80-71
Carpisa Napoli-Snaidero Cucine Udine 110-91 :asd:
Whirlpool Varese-Upea Capo d'Orlando 95-94 OT
Benetton Treviso-VidiVici Bologna 94-81 :asd:
Angelico Biella-Viola R.Calabria 105-81
simone1974
20-04-2006, 23:34
eh vabbè... Tocca sempre a me fare il lavoro sporco di cutandpastare la classifica... :stordita:
1. Benetton TV 44
2. Climamio BO 44
3. Montepaschi SI 40
4. Snaidero UD 40
5. Armani J. MI 38
6. Lottomatica RM 38
7. Carpisa NA 38
8. VidiVici BO 36
9. Angelico BI 34
10. Whirlpool VA 32
11. Bipop Carire RE 26
12. Navigo.it TE 22
13. Vertical V. Cantù 22
14. Basket Livorno 18
15. BT Roseto 16
16. Upea C. d'Orlando 16
17. Air AV 12
18. Viola RC 6
AtuttaBIRRA!
21-04-2006, 07:57
crepi l'avarizia, prossimo turno! :D
Upea Capo d'Orlando 0-0 Climamio Bologna
Snaidero Cucine Udine 0-0 Armani Jeans Milano
Whirlpool Varese 0-0 Benetton Treviso
Vertical Vision Cantù 0-0 Lottomatica Roma
Air Avellino 0-0 BT Roseto
Viola R.Calabria 0-0 Carpisa Napoli
Montepaschi Siena 0-0 Basket Livorno
VidiVici Bologna 0-0 Bipop Carire R.Emilia
Navigo.it Teramo 0-0 Angelico Biella
dato per scontato che TV e BO si giocano primo e secondo posto, l'attenzione è rivolta a UD-MI, ago della bilancia di un turno dove non ci sono altri scontri diretti in chiave PO.
The_Dreamers86
21-04-2006, 12:42
crepi l'avarizia, prossimo turno! :D
Upea Capo d'Orlando 0-0 Climamio Bologna mi astengo
Snaidero Cucine Udine 0-0 Armani Jeans Milano milano
Whirlpool Varese 0-0 Benetton Treviso treviso :mc:
Vertical Vision Cantù 0-0 Lottomatica Roma cantù :O
Air Avellino 0-0 BT Roseto avellino
Viola R.Calabria 0-0 Carpisa Napoli napoli
Montepaschi Siena 0-0 Basket Livorno siena
VidiVici Bologna 0-0 Bipop Carire R.Emilia virtus :doh:
Navigo.it Teramo 0-0 Angelico Biella biella
dato per scontato che TV e BO si giocano primo e secondo posto, l'attenzione è rivolta a UD-MI, ago della bilancia di un turno dove non ci sono altri scontri diretti in chiave PO.
visto che sono caldo per i pronostici... vedere il quote...
simone1974
21-04-2006, 12:54
visto che sono caldo per i pronostici... vedere il quote...
'strunz! :mad: :cry:
Comunque noi a Cantù abbiamo una clamorosa tradizione negativa. Non mi sorprenderebbe affatto una sconfitta in terra lombarda...
simone1974
23-04-2006, 18:03
Comunque noi a Cantù abbiamo una clamorosa tradizione negativa. Non mi sorprenderebbe affatto una sconfitta in terra lombarda...
Mi quoto da solo: l'abbiamo buttata via come manco il Tau lo scudetto spagnolo in gara 5 lo scorso anno... :sob:
Avanti di 17 nel terzo quarto, di 13 a otto minuti dalla fine, di 8 a 45 secondi dalla fine, Bodiroga fa 0/2 * dalla lunetta sul più due a due secondi dalla fine e loro ovviamente mettono la tripla dell'OT.
Nel supplementare noi avanti di uno e sempre Bodiroga fa 1/2 e Mazzarino mette la tripla della vittoria.... Che desolazione... :sob:
E meno male che Cantù era matematicamente salva e matematicamente fuori dai playoff e noi quelli ipermotivati per raggiunge il quarto posto...
* complimenti all'organizzazione perfetta della società canturina che consente ad un proprio tifoso di "scalciare" la struttura del canestro e "spostare" lo stesso mentre gli avversari tirano i liberi... :rolleyes:
Revolution.Man
23-04-2006, 19:37
VidiVici Bologna-Bipop Carire R.Emilia 94-99 ( Mc Intyre fa 10 su 10 da 3 :eek: :eek: )
Vertical Vision Cantù-Lottomatica Roma 94-93
Upea Capo d'Orlando-Climamio Bologna 82-90 ;)
Snaidero Cucine Udine-Armani Jeans Milano 68-101 :eek:
Whirlpool Varese-Benetton Treviso 83-85
Air Avellino-BT Roseto 80-68
Viola R.Calabria-Carpisa Napoli 67-86
Montepaschi Siena-Basket Livorno 96-76
Navigo.it Teramo-Angelico Biella 86-98
Revolution.Man
26-04-2006, 18:56
Salve..
Vi saluto qua.. domani mattina si parte.
Direzione Praga, vi farrò un recap completo delle F4 convinto che sara uno spettacolo!
Ritorno il 2 maggio cosi ne approfitto per farmi un pò di birre in quel di praga.. :oink: :oink:
vi saluto ragassuoli...
AtuttaBIRRA!
27-04-2006, 09:13
* complimenti all'organizzazione perfetta della società canturina che consente ad un proprio tifoso di "scalciare" la struttura del canestro e "spostare" lo stesso mentre gli avversari tirano i liberi... :rolleyes:
stiamo parlando di un palazzetto che non è nemmeno a norma, cosa pretendi ;)
AtuttaBIRRA!
27-04-2006, 09:14
Snaidero Cucine Udine-Armani Jeans Milano 68-101 :eek:
salve a tutti :D
grande Milano in mia assenza, ovviamente già sapevo e già ho festeggiato con birra Belga :D
AtuttaBIRRA!
27-04-2006, 09:16
Salve..
Vi saluto qua.. domani mattina si parte.
Direzione Praga, vi farrò un recap completo delle F4 convinto che sara uno spettacolo!
Ritorno il 2 maggio cosi ne approfitto per farmi un pò di birre in quel di praga.. :oink: :oink:
vi saluto ragassuoli...
c'è chi ritorna e chi parte
bon voyage mon ami! :p
e postiamo sta classifica va..
1. Benetton TV 46
2. Climamio BO 46
3. Montepaschi SI 42
4. Armani J. MI 40
5. Snaidero UD 40
6. Carpisa NA 40
7. Lottomatica RM 38
8. Angelico BI 36
9. VidiVici BO 36
simone1974
27-04-2006, 17:47
E pensare che se non buttavamo al cesso 'sta partita e vincevamo quella vincibile in casa contro Biella... :muro: :muro: :muro:
AtuttaBIRRA!
02-05-2006, 16:48
Moh son davvero cazzi per la Virtus B
Stagione finita per David Bluthenthal
BOLOGNA, 2 maggio 2006 - La Virtus Bologna ha comunicato che, a causa di un problema al ginocchio sinistro, per l'ala statunitense David Bluthenthal è finita anzitempo la stagione. Bluthentahl chiude con 20.2 punti (secondo realizzatore del campionato) e 5 rimbalzi di media in 30 partite giocate.
simone1974
02-05-2006, 18:45
Male che gli va non vanno ai playoff, la salvezza l'hanno matematicamente conquistata :p
Salvio66
02-05-2006, 21:13
Moh son davvero cazzi per la Virtus B
Stagione finita per David Bluthenthal
BOLOGNA, 2 maggio 2006 - La Virtus Bologna ha comunicato che, a causa di un problema al ginocchio sinistro, per l'ala statunitense David Bluthenthal è finita anzitempo la stagione. Bluthentahl chiude con 20.2 punti (secondo realizzatore del campionato) e 5 rimbalzi di media in 30 partite giocate.
:muro: :doh: :ncomment: :ncomment: :muro: :muro: :nera: :nera: :cry: :cry: ....porc......vaff...mer..... altro non si può dire..... :cry: :cry: :cry:
simone1974
02-05-2006, 22:35
Comunicato Stampa: Artroscopia chirurgica per Alex Righetti
02-05-2006
La Lottomatica Roma comunica che, venerdì 5 maggio, il giocatore Alex Righetti verrà sottoposto ad artroscopia chirurgica del ginocchio sinistro per regolarizzazione del menisco esterno e per valutazione dell’integrità del legamento crociato anteriore.
Ufficio Stampa Lottomatica Virtus Roma
A ognuno il suo! :rolleyes: :muro:
Salvio66
02-05-2006, 22:46
Comunicato Stampa: Artroscopia chirurgica per Alex Righetti
02-05-2006
La Lottomatica Roma comunica che, venerdì 5 maggio, il giocatore Alex Righetti verrà sottoposto ad artroscopia chirurgica del ginocchio sinistro per regolarizzazione del menisco esterno e per valutazione dell’integrità del legamento crociato anteriore.
Ufficio Stampa Lottomatica Virtus Roma
credo che non ci sia paragone...... comunque tra poco uscirà un comunicato della F dove dichiarano stagione finita x il magazziniere ... ha consumato tutto il suo olio di gomito x lucidare la bacheca dei trofei e ha grippato l'articolazione lucidando la serie completa..e propio con l'ultimo pezzo rimasto ... peccato ...rotto in 4 secondi netti.. arrivederci alla prossima stagione ...tanto il lavoro non gli aumenterà.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Revolution.Man
03-05-2006, 07:37
Buongiorno Ragassi!!
allora che si dice?
a parte la battuta di Salvio :mad: :mad: ;)
Tornato da Praga..
Che dire, uno spettacolo bellissimo bellissima esperienza.
Le partite sono state quasi tutte di livello con grandi giocate. Qualche giocatore è mancato, qualcuno ha fatto la partita della vita.
Parto dal pubblico.. non so se qualcuno ha visto le partite.. Una bolgia infernale. non so i numeri precisi degli spettatori.. ma posso dire che un 75 % erano tifosi Maccabi.. e il resto diviso per CSKA e Tau.. del barcellona pochi supporters. Il palazzetto era un'enorma macchia gialla. Una cosa impressionante quando si mettevano a fischiare(nn per difendere la F ma immagino la bolgia alla nokia arena nel 2004).
Squadre.
partiamo dai campioni
CSKA
Grande squadra senza dubbio, Smodis un leone, grandissimo giocatore eclettico ha fatto partite eccezionali superato dal solo Papaloukas. Che dire il greco è stato fantastico. ha tenuto il pallino completo della partita innescando i suoi compagni(langdon, holden smodis) o colpendo lui. Chapeau! Buone partite di Langdon e di Holden(sopp la semifinale qs ultimo) . VdS assurdo .. se nn fosse per un paio di Pick and roll .
Maccabi
La predestinata sconfitta da unaperfetta strategia. in finale nn è riuscita a liberare le sue armi migliori in corsa. sempre ai 24 secondi costretti da duna difesa asfissiante di messina. Semifinale dominata contro il tau che è stato veraente poca cosa. baston impressionante a mio avviso. Parker di un'eleganza assurda. il giocatore più bello a vedersi secondo me. Sharp ha giocato male.. Solomon grande atleta.. in finale forse ci si aspettava un pò di più da Parker ma ci ha provato.
TAU...
La tifoseria piu simpatica.. dopo le tifose del CSKA( :oink: :oink: :oink: posterò foto. ) la cenerentola che poteva fare qualcosa di più secondo me.
Scola spento, Jacobsen INESISTENTE, si salva un pò Ukic e Prigioni. Semifinale nulla spaventati prob dall'ambiente e assolutamente inermi al gioco spettacolare degli israeliani. Nella finalina vittoria.. ma si giocava a chi faceva meno. Buone partite di Hansen.
BARCELLONA
Che pippe ragazzi! a parte Williams che è un signor giocatore si sono fatti pippare da tutti. la semifinale è stata combattuta ma con pochi OO come su suol dire. Marconato subito 4 falli e costretto alla panca.. Fucka in semifinale inesistente.. basile.. lasciamo perdere(gli ho stretto la mano però :oink: :oink: come a marconato fucka e thornoton che erano davanti a me a vedere la finale)Navarro un tiratore eccezionale ma un pò spento. secondo me sui 12 giocatori era la squadra con più armi.. ma forse un pò troppi galli e pochi lavoratori(che ne so un panov, savrasenko mancano..)
che dire.. atene 2007 aspettami..
AtuttaBIRRA!
03-05-2006, 07:50
anche udine rischia molto visto che si è rotto Allen
AtuttaBIRRA!
03-05-2006, 07:51
tanto il lavoro non gli aumenterà.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
occhio che poi ste cose te le rinfacciano con gli interessi...e sinceramente....fanno bene!
simone1974
03-05-2006, 12:17
Infatti, considerando che la F rinvincerà il titolo quest'anno... :stordita:
Revolution.Man
03-05-2006, 12:23
Infatti, considerando che la F rinvincerà il titolo quest'anno... :stordita:
GUFI MALEDETTI :sofico: :sofico: :sofico: :ciapet:
nessuno che commenta il mio report.. :cry: :cry: :ciapet:
simone1974
03-05-2006, 13:01
Il tuo report?
L'avrei commentato se avessi potuto vedere almeno uno straccio di partita... Purtroppo il weekend non sono stato a casa e quindi non ho potuto vedere nulla :( :sob:
AtuttaBIRRA!
03-05-2006, 13:31
nessuno che commenta il mio report.. :cry: :cry: :ciapet:
quando ti becco in msn ;)
Quali sono stati i season high in punti, rimbalzi, assist e stoppate? Le stats riesco a reperirle meglio sulla NBA o sulla NCAA..... :(
simone1974
03-05-2006, 22:18
anche udine rischia molto visto che si è rotto Allen
up :p
simone1974
03-05-2006, 22:18
Male che gli va non vanno ai playoff, la salvezza l'hanno matematicamente conquistata :p
uppete anche qui :asd:
(Mi sfogo ora visto che la mia squadra magari i playoff li farà, ma verrà asfaltata da chichesia al primo turno).
AtuttaBIRRA!
03-05-2006, 22:35
Quali sono stati i season high in punti, rimbalzi, assist e stoppate? Le stats riesco a reperirle meglio sulla NBA o sulla NCAA..... :(
parli della serie a o dell'eurolega?
AtuttaBIRRA!
03-05-2006, 22:37
up :p
uppete anche qui :asd:
(Mi sfogo ora visto che la mia squadra magari i playoff li farà, ma verrà asfaltata da chichesia al primo turno).
ti riferisci forse a questo? :asd:
VidiVici BO-Snaidero UD 84-86
parli della serie a o dell'eurolega?
Serie A...
simone1974
04-05-2006, 10:54
ti riferisci forse a questo? :asd:
zì :stordita:
mt_iceman
04-05-2006, 11:16
posto che senza bluthental la situazione è crollata, una squadra che difende come la virtus, aimè, merita forse di non andarli nemmeno a fare i playoff. hai voglia i 10/10 da 3 di mcintire: se lasciamo sempre 2 metri all'attaccante quasi quasi li metto anche io. siam ridicoli. sembriamo una squadrina da minibasket: tutti a pressare a metà campo salvo poi lasciare liberi 3 attaccanti in area.
ma markovsky in allenamento si sta a fare le pippe? non le vede queste oscenità? boh...
Revolution.Man
04-05-2006, 12:19
Dichiarazione di Messina...
è stato un rivale e ci ha mazzulato ma chapeau..
"Un telecronista israeliano mi ha chiesto se mi facessero impressione i 15 mila di Praga e gli ho risposto che, per chi ha giocato al Paladozza, quello era un pic nic».
Direttamentte in firma! :eek:
E dichiarazione di Djordjevic dopo i 100 gg all'olimpia
Perché proprio l’Olimpia, a tutti i costi? In fondo lei ha vissuto anche in altri grandi club, come il Barcellona e il Real Madrid.
«Sono qui perché mi chiamò Mike D’Antoni: ecco, lui era un altro idolo. Mi ha allenato, mi ha reso grande, l’Olimpia è entrata in me. Però tra i grandi club metto anche la Fortitudo Bologna, se permettete. Io mi sono affezionato a tante squadre, ma dico che il clima che c’è a Bologna tra i tifosi della Effe, un po’ mi manca». :O :O
simone1974
04-05-2006, 21:54
Angelico BI-Climamio BO 68-80
Vertical V. Cantù-Benetton TV 82-92
BT Roseto-Lottomatica RM 73-83 :)
Montepaschi SI-Navigo.it TE 83-67
Viola RC-Air AV 73-99
Armani J. MI-Bipop Carire RE 84-87 :eek:
Basket Livorno-Whirlpool VA 86-72
Carpisa NA-Upea C. d'Orlando 101-107 :eek: :eek:
Una nota a margine: Marko Pesic 7/8 da tre!!! :eek: :eek: :eek:
--Armani J. MI-Bipop Carire RE 84-87
già riesco a seguirli poco quest'anno..... :rolleyes: ma forse è meglio....
Guarda, ovviamente sarà stata la partita della vita... Dimostra però che qualcosa la sa fare bene.
Se cominciasse da oggi a mettermi 3 triple di media sarei molto felice!
simone1974
05-05-2006, 10:31
Postiamo la classifica va.
1. Benetton TV 48
2. Climamio BO 48
3. Montepaschi SI 44
4. Snaidero UD 42
5. Armani J. MI 40
6. Lottomatica RM 40
7. Carpisa NA 40
8. Angelico BI 36
9. VidiVici BO 36
10. Whirlpool VA 32
11. Bipop Carire RE 30
12. Vertical V. Cantù 24
13. Navigo.it TE 22
14. Basket Livorno 20
15. Upea C. d'Orlando 18
16. BT Roseto 16
17. Air AV 16
18. Viola RC 6
AtuttaBIRRA!
05-05-2006, 10:35
Revolution.Man
05-05-2006, 10:50
Angelico BI-Climamio BO 68-80
Vertical V. Cantù-Benetton TV 82-92
BT Roseto-Lottomatica RM 73-83 :)
Montepaschi SI-Navigo.it TE 83-67
Viola RC-Air AV 73-99
Basket Livorno-Whirlpool VA 86-72
Carpisa NA-Upea C. d'Orlando 101-107 :eek: :eek:
potevamo fare un piacere a Biella.. ma dato che la prox è contro siena meglio vincerla qs partita!
Segnalo un periodo statorferico di SaniMan! ;)
Revolution.Man
05-05-2006, 11:31
Continuo a leggere di possibili rinforzi per la F prima dei PO.Data la mancanza quasi perenne di Rombaldoni. Si parla di Marco Carraretto (per qs anno e prox stagione e di un ala. L'anno prox dovrebbe arrivare Porta (Pm di Livorno.. quindi Fultz probabile addio)
lucas86mj23
05-05-2006, 12:17
da legabasket.it
Questi i tesseramenti effettuati dai club di Serie A in vista della 15a giornata di ritorno.
HARISSIS CHRISTOS (9-7-1976), nazionalità greca, per la Montepaschi Siena.
ZAVACKAS DONATAS (23-04-1980), nazionalità lituana, per la Snaidero Udine
BRYANT TRAVON (5-2-1983) nazionalità statunitense, per la Benetton Treviso.
GKIOULEKAS SOTIRIOS (28-11-1979) nazionalità greca, per la VidiVici Bologna
36-4 dopo 10 minuti :mbe: ?? Visto che parliamo di professionisti c'è qualcosa che non torna....
simone1974
07-05-2006, 08:17
36-4 dopo 10 minuti :mbe: ?? Visto che parliamo di professionisti c'è qualcosa che non torna....
Sì vabbè, ma voi mi siete come coi che contro una squadra demotivata come Cantù riescono a perderla due volte... :rolleyes:
Sai come saranno contenti i tifosi varesini? :D
A proposito ma Dona* dove è finito? :(
Sì vabbè, ma voi mi siete come coi che contro una squadra demotivata come Cantù riescono a perderla due volte... :rolleyes:
:confused: C'è l'equivalente della pagina 777 di Televideo anche x il forum? :D :p
AtuttaBIRRA!
07-05-2006, 10:20
36-4 dopo 10 minuti
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
AtuttaBIRRA!
07-05-2006, 10:22
:confused: C'è l'equivalente della pagina 777 di Televideo anche x il forum? :D :p
un paio di partite fa Roma si è letteralmente suicidata contro cantù che prima ha pareggiato la partita all'ultimo secondo e poi ha vinto la gara nel supplementare, sempre all'ultimo secondo
ci sono i video su legabasket
http://195.56.77.208/top5video/index.phtml?from=2005&lea=199&i=2&round=10653&rfrom=2005&rlea=199&ri=2
simone1974
07-05-2006, 13:45
un paio di partite fa Roma si è letteralmente suicidata contro cantù che prima ha pareggiato la partita all'ultimo secondo e poi ha vinto la gara nel supplementare, sempre all'ultimo secondo
ci sono i video su legabasket
http://195.56.77.208/top5video/index.phtml?from=2005&lea=199&i=2&round=10653&rfrom=2005&rlea=199&ri=2
Ma lui mi sfotteva per il lessico usato nel post :doh:
AtuttaBIRRA!
07-05-2006, 20:32
ops, non avevo notato il tuo strafalcione :p
ma riepiloghiamo i risultati :fuck:
Whirlpool VA-Armani J. MI 79-92 :read:
Climamio BO-Montepaschi SI 79-68 bella legna
Bipop Carire RE-Vertical V. Cantù 79-75 :asd:
Lottomatica RM-Carpisa NA 76-80 :p
Upea C. d'Orlando-Navigo.it TE 97-102
Benetton TV-Basket Livorno 74-82 :eek: :eek: :eek:
Air AV-Angelico BI 71-69 :(
BT Roseto-VidiVici BO 83-79 :asd:
Snaidero UD-Viola RC 97-84 :muro:
No, dai... non volevo sfottere, solo che realmente non ci ho capito niente... ;)
simone1974
07-05-2006, 21:42
Peccato per la sconfitta odierna.
Oggi abbiamo dato proprio il massimo ma purtroppo non è bastato :(
Meno male che Castelmaggiore e Biella hanno perso :p
Incredibile e inspiegabile, a mio modo di vedere, la sconfitta di Treviso! Questa sconfitta IMHO sarà quella decisiva a livello SCUDETTO.
La F con il vantaggio campo ai playoff, non dico scudetto matematico, ma quasi!
Revolution.Man
08-05-2006, 07:32
Peccato per la sconfitta odierna.
Oggi abbiamo dato proprio il massimo ma purtroppo non è bastato :(
Incredibile e inspiegabile, a mio modo di vedere, la sconfitta di Treviso! Questa sconfitta IMHO sarà quella decisiva a livello SCUDETTO.
La F con il vantaggio campo ai playoff, non dico scudetto matematico, ma quasi!
simone1974
08-05-2006, 15:53
La spiegazione è semplice per me: la testa di serie numero 1 quest'anno vincerà lo scudetto ;)
La F inoltre esprime il miglior* fattore campo.
* parterre a parte
Revolution.Man
08-05-2006, 16:30
La spiegazione è semplice per me: la testa di serie numero 1 quest'anno vincerà lo scudetto ;)
La F inoltre esprime il miglior* fattore campo.
* parterre a parte
si ma io mi toccavo tutto qua....
lo sappiamo cosa cdomportano certe tue esternazioni.. ehehhe
;) ;)
Salvio66
08-05-2006, 16:32
:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ciapet: :ciapet: ......... non sei ancora guarito ......
simone1974
09-05-2006, 09:32
si ma io mi toccavo tutto qua....
lo sappiamo cosa cdomportano certe tue esternazioni.. ehehhe
;) ;)
Figurati, co' la squadre che ci ritroviamo al massimo possiamo ambire alle semifinali. :cry:
AtuttaBIRRA!
11-05-2006, 21:29
Viola R.Calabria-Climamio Bologna 85-126 :eek: 28 Belinelli
Snaidero Cucine Udine-Benetton Treviso 83-105 mazzata!
Navigo.it Teramo-Lottomatica Roma 76-81 merda :D
Montepaschi Siena-BT Roseto 87-51 prevedibile
Vertical Vision Cantù-Carpisa Napoli 72-85 ri-merda (Napoli senza Greer)
Air Avellino-Basket Livorno 78-81
Upea Capo d'Orlando-Bipop Carire R.Emilia 98-92 punti fondamentali!
VidiVici Bologna-Whirlpool Varese 86-79 castelmaggiore alla riscossa :D
Armani Jeans Milano-Angelico Biella 93-83 :)
1. Climamio BO 52
2. Benetton TV 50
3. Montepaschi SI 46
4. Snaidero UD 44
5. Armani J. MI 44 ^__^
6. Carpisa NA 44
7. Lottomatica RM 42
8. VidiVici BO 38
9. Angelico BI 36
10. Whirlpool VA 32
11. Bipop Carire RE 32
12. Navigo.it TE 24
13. Vertical V. Cantù 24
14. Basket Livorno 24
15. Upea C. d'Orlando 20
16. BT Roseto 18
17. Air AV 18
18. Viola RC 6
Ci giochiamo tutto a Roma :muro:
Revolution.Man
12-05-2006, 07:07
Oltra a belinelli autore di 28P (3/3 da 2, 6/9 da 3) vorrei segnalare la prestazione maiuscola di un Diawara che impersonifica lo spirito Fortitudo e che sinceramente mi piace un casino. In 23 :eek: min mette 25P (8/11 da 2, 2/3 da 3,3/3 ai liberi... questo non sapeva tirare?) conditi da 7 rimbalzi. va bene che giocavamo contro una squadra allo sfascio, già retrocesssa e oramai allo sbando, ma diciamo che è stato un buon allenamento .. spero che lo stato di forma continui anche nei PO.
Cmq questa squadra mi piace mooooooooooolto di piò di quella dell'anno scorso. :fagiano:
non commento sul pestaggio a Moretti.... ma ragazzi vogliamo far finire il basket come il calcio?
:(
AtuttaBIRRA!
12-05-2006, 07:26
non commento sul pestaggio a Moretti.... ma ragazzi vogliamo far finire il basket come il calcio?
:(
che è successo? :eek:
Revolution.Man
12-05-2006, 08:16
che è successo? :eek:
Squadra assediata nello spogliatoio, la polizia salva gli amaranto
- Il Tirreno -
Un finale così ha fatto esplodere la polveriera. Invasione di campo dopo la bomba decisiva di Porta, pugni a Phillips, spintoni a Recker e Abbio, e anche pugni e calci a Paolo Moretti - “responsabile” di aver chiamato il timeout al 39’51” dopo la tripla del 78-78 di Bonora - che ha dovuto fare i conti con la violenza di alcuni facinorosi. Niente di grave, un piccolo souvenir sul viso, ma tanta, tanta amarezza.
Alla fine, ovviamente, non poteva presentarsi in sala stampa, dalla parte opposta dello spogliatoio ospite, perché le forze dell’ordine (motivi di ordine pubblico) hanno incapsulato la squadra fra le quattro mura a loro assegnate, chiamando poi rinforzi per liberare la strada e garantire al pullman amaranto un’uscita in sicurezza dal recinto del palasport. Cosa non semplice, solo alle 23.30 Basket Livorno ha avuto via libera dalla polizia, che per aprirsi il campo aveva caricato un centinaio di facironosi e sparato lacrimogeni.
«Non ho proprio voglia di parlare del match - dice Moretti dal ‘fortino’ amaranto - quando succedono certe cose discutere di tattica, di vittoria o di sconfitta non ha senso. Sono amareggiato, in fondo noi abbiamo solo fatto il nostro dovere». Il pubblico, rimasto sul parquet oltre un’ora dopo la sirena, gli imputa la responsabilità di avere chiesto il minuto di sospensione quando Bonora, a -9”, ha imbucato la tripla. «Ho solo cercato di riordinare le idee per impostare l’ultima azione - la risposta di Paolo Moretti - è semplicemente il mio lavoro». Giancarlo Guidi, il team manager, è un mostro di sintesi: «Grande partita, questa squadra ha dimostrato di avere le palle vincendo in un clima così difficile».
Andrea Capobianco, il coach irpino, arriva in sala stampa dopo un bel po’, ma c’è da capirlo. Ha dovuto incassare un uppercut che complica da morire la salvezza di Avellino (0-2 con l’Upea e 1-1 ma la differenza canestri negativa contro Roseto), ma si dimostra di una sportività esemplare: «Livorno, venendo qui per dare il massimo, ha fatto il proprio dovere. La colpa è nostra, non siamo riusciti ad aggredirli in difesa. Domenica avevamo bloccato l’attacco di Biella a 69 punti, stavolta invece ne abbiamo concessi 81 a una squadra con minor potenziale. Troppi per una partita in cui sai di giocarti la salvezza. Gli arbitri? Non ne parlo mai per abitudine, e non intendo cambiare questa volta».
I giocatori amaranto, in attesa di avere il via libera per fuggire sul pullman con gli asciugamani sopra la testa, sono scioccati. Soprattutto gli americani. Recker e Troutman: «Una cosa mai vista». Ingles: «Ci dispiace per Avellino, noi siamo venuti qui solo per giocare a pallacanestro».
AtuttaBIRRA!
12-05-2006, 09:23
che schifo :(
intanto ecco le 2-3 possibilità in caso di arrivi a parimerito :sofico:
52 CLIMAMIO - BENETTON
1 BENETTON 1-1 e +4
2 CLIMAMIO 1-1 e -4
46 MONTEPASCHI - CARPISA
3 MONTEPASCHI 1-1 e +16
4 CARPISA 1-1 e -16
46 MONTEPASCHI - ARMANI JEANS
3 MONTEPASCHI 1-1 e 0, diff. canestri attuale +295
4 ARMANI JEANS 1-1 e 0, diff. canestri attuale +166
46 MONTEPASCHI - SNAIDERO
3 MONTEPASCHI 1-1 e +2
4 SNAIDERO 1-1 e -2
46 CARPISA - ARMANI JEANS
4 ARMANI JEANS 2-0
5 CARPISA 0-2
46 CARPISA - SNAIDERO
4 CARPISA 1-1 e +15
5 SNAIDERO 1-1 e -15
46 ARMANI JEANS - SNAIDERO
4 ARMANI JEANS 1-1 e +30
5 SNAIDERO 1-1 e -30
46 MONTEPASCHI - CARPISA - ARMANI JEANS
3 ARMANI JEANS 3 vittorie
4 MONTEPASCHI 2 vittorie
5 CARPISA 1 vittoria
46 MONTEPASCHI - CARPISA - SNAIDERO
3 MONTEPASCHI 2 vittorie e +18
4 CARPISA 2 vittorie e -1
5 SNAIDERO 2 vittorie e -17
46 MONTEPASCHI - ARMANI JEANS - SNAIDERO
3 ARMANI JEANS 2 vittorie e +30
4 MONTEPASCHI 2 vittorie e +2
5 SNAIDERO 2 vittorie e -32
46 CARPISA - ARMANI JEANS - SNAIDERO
4 ARMANI JEANS 3 vittorie
5 SNAIDERO 2 vittorie
6 CARPISA 1 vittoria
46 MONTEPASCHI - CARPISA - ARMANI JEANS - SNAIDERO
3 ARMANI JEANS 4 vittorie
4 MONTEPASCHI 3 vittorie e +2 vs Snaidero
5 SNAIDERO 3 vittorie e -2 vs Montepaschi
6 CARPISA 2 vittorie
44 A causa dello scontro diretto dell'ultima giornata Lottomatica-Armani Jeans, le ipotesi a 44 punti
devono comprendere entrambe le squadre o nessuna delle due. Saranno quindi impossibili le ipotesi
CARPISA - ARMANI JEANS
CARPISA - LOTTOMATICA
ARMANI JEANS - SNAIDERO
SNAIDERO - LOTTOMATICA
CARPISA - ARMANI JEANS - SNAIDERO
CARPISA - SNAIDERO - LOTTOMATICA
44 CARPISA - SNAIDERO
5 CARPISA 1-1 e +15
6 SNAIDERO 1-1 e -15
44 ARMANI JEANS - LOTTOMATICA
Perchè si verifichi quest'ipotesi occorre che la Lottomatica vinca lo scontro diretto dell'ultimo turno, quindi
6 LOTTOMATICA 2-0
7 ARMANI JEANS 0-2
44 CARPISA - ARMANI JEANS - LOTTOMATICA
Perchè si verifichi quest'ipotesi occorre che la Lottomatica vinca lo scontro diretto dell'ultimo turno: la classifica avulsa sarà quindi
CARPISA 2 vittorie (attualmente diff.canestri +7)
LOTTOMATICA 2 vittorie (attualmente diff.canestri +3)
ARMANI JEANS 2 vittorie (attualmente diff.canestri -10)
L'Armani sarà quindi sicuramente 7°, potendo solo peggiorare la differenza canestri
Per il piazzamento di Carpisa e Lottomatica, sarà determinante lo scarto di Roma-Milano:
Se la Lottomatica vince fino a 3 punti
5 CARPISA 2 vittorie e +7
6 LOTTOMATICA 2 vittorie e max +6
7 ARMANI JEANS 2 vittorie e min -13
Se la Lottomatica vince di 4 punti, segnandone 92 o più
5 CARPISA 2 vittorie e +7, quoz. canestri 1,0207
6 LOTTOMATICA 2 vittorie e +7, quoz. canestri max 1,0206
7 ARMANI JEANS 2 vittorie e -14
Se la Lottomatica vince 91-87
5 CARPISA 2 vittorie e +7, quoz. canestri 1,0207, 2-0 vs Lottomatica
6 LOTTOMATICA 2 vittorie e +7, quoz. canestri 1,0207, 0-2 vs Carpisa
Se la Lottomatica vince di 4 punti, segnandone 90 o meno
5 LOTTOMATICA 2 vittorie e +7, quoz. canestri min 1,0208
6 CARPISA 2 vittorie e +7, quoz. canestri 1,0207
Se la Lottomatica vince di 5 o piu' punti
5 LOTTOMATICA 2 vittorie e min +8
6 CARPISA 2 vittorie e +7
7 ARMANI JEANS 2 vittorie e max -15
44 ARMANI JEANS - SNAIDERO - LOTTOMATICA
Perchè si verifichi quest'ipotesi occorre che la Lottomatica vinca lo scontro diretto dell'ultimo turno, quindi
5 SNAIDERO 3 vittorie
6 LOTTOMATICA 2 vittorie
7 ARMANI JEANS 1 vittoria
44 CARPISA - ARMANI JEANS - SNAIDERO - LOTTOMATICA
4 SNAIDERO 4 vittorie
5 ARMANI JEANS 3 vittorie e 2-0 vs Carpisa
6 CARPISA 3 vittorie e 0-2 vs Armani Jeans
7 LOTTOMATICA 2 vittorie
38 VIDIVICI - ANGELICO
8 ANGELICO 1-1 e +13
9 VIDIVICI 1-1 e -13
34 BIPOP CARIRE - WHIRLPOOL
10 WHIRLPOOL 1-1 e +2
11 BIPOP CARIRE 1-1 e -2
32 BIPOP CARIRE - WHIRLPOOL
10 WHIRLPOOL 1-1 e +2
11 BIPOP CARIRE 1-1 e -2
26 LIVORNO - VERTICAL VISION
12 VERTICAL VISION 1-1 e +2
13 LIVORNO 1-1 e -2
26 LIVORNO - NAVIGO.IT
12 NAVIGO.IT 1-1 e +4
13 LIVORNO 1-1 e -4
26 VERTICAL VISION - NAVIGO.IT
12 NAVIGO.IT 2-0
13 VERTICAL VISION 0-2
26 LIVORNO - VERTICAL VISION - NAVIGO.IT
12 NAVIGO.IT 3 vittorie
13 LIVORNO 2 vittorie
14 VERTICAL VISION 1 vittoria
24 LIVORNO - VERTICAL VISION
13 VERTICAL VISION 1-1 e +2
14 LIVORNO 1-1 e -2
24 LIVORNO - NAVIGO.IT
13 NAVIGO.IT 1-1 e +4
14 LIVORNO 1-1 e -4
24 VERTICAL VISION - NAVIGO.IT
13 NAVIGO.IT 2-0
14 VERTICAL VISION 0-2
24 LIVORNO - VERTICAL VISION - NAVIGO.IT
12 NAVIGO.IT 3 vittorie
13 LIVORNO 2 vittorie
14 VERTICAL VISION 1 vittoria
20 A causa dello scontro diretto dell'ultima giornata Upea-BT, le ipotesi a 20 punti
devono comprendere entrambe le squadre o nessuna delle due. Saranno quindi impossibili le ipotesi
UPEA - AIR
BT-AIR
20 Perchè si verifichi quest'ipotesi occorre che la BT vinca lo scontro diretto dell'ultimo turno, quindi
UPEA - BT
15 BT 2-0
16 UPEA 0-2
20 Perchè si verifichi quest'ipotesi occorre che la BT vinca lo scontro diretto dell'ultimo turno, quindi
UPEA - BT - AIR
15 BT 3 vittorie
16 UPEA 2 vittorie
17 AIR 1 vittoria
18 BT - AIR
16 BT 1-1 e +7
17 AIR 1-1 e -7
simone1974
12-05-2006, 11:37
Mi sento ottimista per domenica :)
Speriamo solo che Napoli faccia il suo dovere in modo da arrivare sesti.
Incotrando Siena (cha quindi credo arrivi terza), avremmo così il 15% di possibilità di qualificarci, arrivando settimi (e pescando presumibilmente Treviso) avremmo il 4% :D
Per la lotta retrocessione ormai Avellino è spacciata: Roseto batterà CdO e, anche se Avellino dovesse vincere, sarebbe retrocessa.
Certo che alcuni supporter avellinesi sono veramente esagitati, ricordate anche dello sputo a Jerome Allen :mad:
AtuttaBIRRA!
12-05-2006, 12:41
Mi sento ottimista per domenica :)
ci asfalterete :cry:
:D
simone1974
12-05-2006, 15:07
ci asfalterete :cry:
Come all'andata? :fiufiu: :asd:
Mi accontenterei di vincere :p
simone1974
14-05-2006, 21:52
Mi accontenterei di vincere :p
UP! :asd:
AtuttaBIRRA!
14-05-2006, 22:22
che we di merda :(
AtuttaBIRRA!
14-05-2006, 22:25
Lottomatica RM-Armani J. MI 91-89 :(
Benetton TV-Montepaschi SI 96-69 :eek:
Angelico BI-Vertical V. Cantù 77-71 :)
Whirlpool VA-Navigo.it TE 100-84
Bipop Carire RE-Air AV 74-79
Climamio BO-Snaidero UD 87-86
BT Roseto-Upea C. d'Orlando 84-80
Carpisa NA-VidiVici BO 95-89
Basket Livorno-Viola RC 110-82
tabellone PO
1 CLIMAMIO BOLOGNA
8 ANGELICO BIELLA
5 SNAIDERO UDINE
4 CARPISA NAPOLI
3 MONTEPASCHI SIENA
6 LOTTOMATICA ROMA
7 ARMANI JEANS MILANO
2 BENETTON TREVISO
retrocedono REGGIO CALABRIA E AVELLINO
Edito perchè sono arrivato lungo. Però... che fatica! :Prrr:
Salvio66
14-05-2006, 22:54
:cry: :cry: :cry: :cry: era da dire ..... sparita la nostra migliore bocca da fuoco ...... e a Bologna si dice che sia x il contratto non per il ginocchio ...... possibile che stì stronzi mercenari li mettiamo sotto contratto solo noi ???? :muro: :muro: :muro:
Comunque anche così non mi posso lamentare ...grazie lo stesso.... sarà per la prossima volta..... :boh: ...
...spero solo che lo scudetto lo vinca la FORTITUDO !!!! ..... :sbonk: :rotfl: :rotfl: ...... [gufata mode/off] ...
Revolution.Man
15-05-2006, 07:04
...spero solo che lo scudetto lo vinca la FORTITUDO !!!! ..... :sbonk: :rotfl: :rotfl: ...... [gufata mode/off] ...
maledetto.. ehehe
:p :p
torgianf
15-05-2006, 08:49
una domanda: napoli ha una partita in piu' in casa?
simone1974
15-05-2006, 09:11
Bene. Le cose sono andate esattamente come dovevano andare. :)
ATB, lo sai che se vincevate ieri sareste arrivati terzi in RS? :p
E ora sotto con Siena! :Perfido:
AtuttaBIRRA!
15-05-2006, 09:15
ATB, lo sai che se vincevate ieri sareste arrivati terzi in RS? :p
certo che lo sapevo...è questa l'assurdità, da terzi a settimi
sei andato ieri? cosa mi dici delle due squadre?
AtuttaBIRRA!
15-05-2006, 09:16
si, ha il fattore campo, quindi l'eventuale gara5 è in casa ;)
simone1974
15-05-2006, 12:16
certo che lo sapevo...è questa l'assurdità, da terzi a settimi
sei andato ieri? cosa mi dici delle due squadre?
Sono andato come al solito ;)
Ti dirò, per i primi 28 minuti (Pesic docet) non c'è stata storia, abbiamo preso un buon margine giocando un bel basket e imponendo la nostra difesa, tant'è che eravamo agilmente in doppia cifra di vantaggio regolare.
Poi il classico blackout favorito anche dalla ottima, e molto fisica, difesa di Milano che "sporca" le partite come nessuno in Italia ;)
Il finale punto a punto è stato "generoso" per noi dal punto di vista arbitrale (giusto per rimanere in tema :D ) ;)
Ciao raga'... come siamo messi? ho visto che Bologna2 è arrivata prima e Treviso seconda (ma, come da me pronosticato :sofico:, non ha fatto molta strada in Europa)
con piacere noto bologna3-castelmaggiore fuori dai PO :asd:
insomma chi vince quest'anno? io faccio il tifo per la vincente Napoli-Udine... e le mie simpatie a Biella che però non credo abbia possibilità di fare molta strada, nonostande il talento che possiede... :)
Revolution.Man
15-05-2006, 12:33
Ciao raga'... come siamo messi? ho visto che Bologna2 è arrivata prima e Treviso seconda (ma, come da me pronosticato :sofico:, non ha fatto molta strada in Europa)
insomma chi vince quest'anno? io faccio il tifo per la vincente Napoli-Udine... e le mie simpatie a Biella che però non credo abbia possibilità di fare molta strada, nonostande il talento che possiede... :)
wella da quanto tempo!!
wella da quanto tempo!!
we :) il tempo è quello che è, e sportivamente in quanto varesino non ho nulla da dire.... la solita, scialba, inutile stagione come ormai accade da diversi anni... almeno non abbiamo lottato per non retrocedere :rolleyes:
speriamo nella nazionale almeno... :cool:
AtuttaBIRRA!
15-05-2006, 12:58
speriamo nella nazionale almeno... :cool:
non cominciare a portar rogna come al tuo solito :D
Revolution.Man
15-05-2006, 13:00
non cominciare a portar rogna come al tuo solito :D
almeno non ha dato come favorita la F..ehehe :D
AtuttaBIRRA!
15-05-2006, 13:00
finale Bologna-Treviso penso
Biella simpaticissima ma contro la F è già buono se ne vince una.
Udine non mi piace
Napoli ottima ma non ha ancora abbastanza esperienza
Siena-Roma imho sarà equilibrata
su Milano difficile pronunciarsi...siam capaci di tutto, sia di perdere di 30 in casa che di vincere di 20 fuori.
AtuttaBIRRA!
15-05-2006, 13:01
almeno non ha dato come favorita la F..ehehe :D
io si però :ciapet:
FA.Picard
15-05-2006, 14:37
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo309749.shtml
trattasi di una squadra della mia zona...e ho pure giocato con qualcuno di loro anni fa...che cazzata che hanno fatto
finale Bologna-Treviso penso
Biella simpaticissima ma contro la F è già buono se ne vince una.
Udine non mi piace
Napoli ottima ma non ha ancora abbastanza esperienza
Siena-Roma imho sarà equilibrata
su Milano difficile pronunciarsi...siam capaci di tutto, sia di perdere di 30 in casa che di vincere di 20 fuori.
a quanto pare quest'anno niente Roma-Bologna :D
Revolution.Man
15-05-2006, 14:57
troppo facile salvarsi in corner non pronunciandosi!!!
per me invece è un ottima squadra da play offs... possono puntare in alto!
tiè :Prrr:
AtuttaBIRRA!
15-05-2006, 15:11
a quanto pare quest'anno niente Roma-Bologna :D
finalissima! :eek:
AtuttaBIRRA!
15-05-2006, 15:12
troppo facile salvarsi in corner non pronunciandosi!!!
per me invece è un ottima squadra da play offs... possono puntare in alto!
tiè :Prrr:
ma il mio non pronunciarmi deriva dal fatto che davvero Milano è indecifrabile ;)
DickValentine
15-05-2006, 16:43
Sisi :D E magari per questo finalmente vinciamo una serie di playoffs. E' uno sfizio che ci vogliamo levare :D Però che figata finire a pari punti con la MPS!
AtuttaBIRRA!
16-05-2006, 16:19
Lynn Greer della Carpisa Napoli, Cesare Pancotto della Snaidero Udine, Maurizio Gherardini e Andrea Bargnani della Benetton Treviso sono i vincitori dei "Lega Basket Awards" per la stagione regolare 2005-06 che si è conclusa domenica.
La giuria che ha assegnato i “Lega Basket Awards”, istituiti da questa stagione dalla Lega Basket, era composta dai 18 allenatori, capitani e general manager delle squadre di Serie A, oltre che da un panel di 40 media nazionali specializzati.
Lynn Greer, playmaker della Carpisa Napoli, è stato votato miglior giocatore della stagione regolare 2005-06. Ha collezionato 218 voti, seguito da Marco Belinelli della Climamio Bologna con 53 voti e David Hawkins della Lottomatica Roma con 44. Il playmaker della Carpisa riceverà anche il premio come miglior realizzatore della stagione regolare.
Cesare Pancotto della Snaidero Udine è stato votato coach dell’anno con 180 voti; al secondo posto, ex aequo, Piero Bucchi della Carpisa Napoli e Alessandro Ramagli dell’Angelico Biella, entrambi con 111 voti.
Il premio quale miglior dirigente dell’anno è stato assegnato a Maurizio Gherardini, procuratore generale della Benetton Treviso, che ha totalizzato 117 voti, precedendo Pier Francesco Betti, general manager della Carpisa Napoli, con 112 voti, e Mario Ghiacci, general manager della Snaidero Udine, con 98 voti.
Infine Andrea Bargnani della Benetton Treviso è stato votato miglior Under 22 della stagione con 229 voti, seguito da Belinelli con 195 e Luigi Datome della Montepaschi Siena con 57.
I “Lega Basket Awards” saranno consegnati in occasione delle prossime gare di play off.
direi più che condivisibili, anche i secondi e terzi posti...
Revolution.Man
16-05-2006, 18:29
bah.. un posto per Repesa lo avrei messo.. anche se i tre sul "podio" hanno fatto un egregio lavoro.
per il resto direi che ci siamo..
non ci sono i dirigenti Virtus? :fagiano: :fagiano:
simone1974
16-05-2006, 20:02
Io una nomination ad Attilio Caja l'avrei data... Incredibile come abbia salvato Roseto!
simone1974
16-05-2006, 23:31
Amici biellesi, non ci andate nemmeno a Bologna: c'è Fuck-ini!
http://www.terzotempo.org/articolo.php?idarticolo=320
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.