View Full Version : Basketball ITA/FIBA Official Thread - 2005/2006
Revolution.Man
29-12-2005, 13:11
e' vero che forse non c'entriamo nulla con le squadre che si contenderanno lo scudetto,pero' a sta mmerda di studio sport 2 righe per la carpisa le potevano anche scrivere :mad: hanno parlato della armani,benetton,monte paschi,climamio e nemmeno un accenno alla carpisa...
ma baffanculo va' :mad:
su questo hai ragione... ma purtroppo è cosi.. talmente poco è lo spazio per il basket che si devono limitare a parlare di poche squadre..
lasciando fuori un'ottima realtà!
AtuttaBIRRA!
29-12-2005, 14:39
e' vero che forse non c'entriamo nulla con le squadre che si contenderanno lo scudetto,pero' a sta mmerda di studio sport 2 righe per la carpisa le potevano anche scrivere :mad: hanno parlato della armani,benetton,monte paschi,climamio e nemmeno un accenno alla carpisa...
ma baffanculo va' :mad:
hai pienamente ragione...tieni conto che hanno parlato del basket SOLO perchè il calcio non ha giocato, altrimenti è già tanto se dicono CHI ha vinto
Revolution.Man
29-12-2005, 16:31
Arriva da Barcellona la brutta notizia del nuovo infortunio occorso a Milos Vujanic, che nei primi minuti della partita vinta sul Girona si è procurato la probabile rottura del menisco del ginocchio già infortunato l’anno scorso a Bologna, pare con possibile interessamento del legamento crociato. Una tegola pesantissima per il giocatore serbo, che era rientrato in campo a fine novembre dopo il lungo periodo di riabilitazione dopo l’infortunio subito negli ultimi playoff in gara 3 con Roseto. Al giocatore va il più sincero in bocca al lupo da parte della Fortitudo perché tutto si risolva nel migliore dei modi e Milos possa tornare in campo al più presto completamente ristabilito.
dispiace... oramai l'NBA è lontanisssssssssima mi sa..
simone1974
29-12-2005, 18:03
ATB, se vuoi vi diamo Pesiccino per Cavaliero, che ne dici? :fiufiu:
Noi siamo in dirittura d'arrivo con tal "Obinna Ekezie", nigeriano trentenne * che lo scorso anno giocava negli Atlanta Hawks.
* dichiarati, reali chi lo sa :D
mensanino
29-12-2005, 19:58
bene.. ieri sera mi sono visto la partita di siena.. partita non eccezionale.
Siena mi pare moooolto lontana dalla schiacciasassi vista ad inizio campionato.
Pecile non lo vedo in una squadra cosi. troppo estroso..
Eze in attacca non è meccanico... di +! ma in difesa è il mio idolo.
Per Paolino Moretti onorevole sconfitta ai supplementari.
...dunque dunque... eccoti la mia versione da senese:
Siena non è molto lontana dalla schiacciasassi di inizio campionato, è LONTANISSIMA, a distanza siderale direi...
...purtroppo sono emersi una marea di problemi, che all'inizio il calendario agevole aveva mascherato, illudendo un po' tutti: la squadra, inutile nascondersi, è stata costruita male ed i fatti lo dimostrano... ignorarlo sarebbe da "struzzi"...
...ma molte cose da fuori credo che non si sappiano... ad esempio: se la squadra è costruita male, come ho detto sopra, viene facile dare la colpa al gm, che materialmente la fa... ed invece, udite udite, gran parte del demerito va al coach della nazionale, che da noi credo ormai abbia fatto il suo tempo...
...una perla su tutte: è storia nota che d'estate Minucci aveva in mano Greer, l'asso di Napoli, il quale sarebbe venuto "a piedi" (per modo di dire, s'intende)... ma il buon Charlie ha detto che era un accentratore, che non era adatto al suo tipo di gioco (e qui viene spontaneo chiedersi quale, visto che non ne abbiamo uno?!?), e gli ha preferito Hamilton, molto più difensore (si dice). Peccato che il basket non sia fatto di sola difesa e che Hamilton non prenda il canestro neanche se ne raddoppiamo la circonferenza! Per non parlare della lucidità nei momenti chiave e della varietà di soluzioni: velo pietoso...
Ma vi assicuro che non è il peggiore ne il più sopravvalutato: anzi, credo che sentendo finalmente fiducia intorno a se e non giocando 13 minuti 13, possa comunque riprendersi e raggiungere un rendimento dignitoso... certo è che con un play di questo livello si va poco lontano, soprattutto in euroleague...
Ancor più scandalosi sono però Woodward e soprattutto Kaukenas: il primo corrisponde perfettamente al realizzatore di basso profilo che Recalcati cercava (tanto per cambiare), ma non ha tutta quella mano che si credeva e fisico zero. Mediamente congela il palleggio per 20 secondi e poi si butta dentro a caso nei restanti 4, oppure sbaglia il tiro quando è solissimo segnando invece se è marcato: in Europa viene sistematicamente mangiato dagli avversari...
...il secondo è un semplice soldatino esecutore, capace di andare a canestro con continuità solo se gli si costruiscono appositi giochi che gli consentano di avere un metro per tirare: diversamente delusione assoluta, ho perso il conto delle scemenze che ha fatto. Zero fantasia, zero soluzioni, penetrazione approssimativa e monodirezionale, ball handling pessimo e lucidità pure... lo sfondamento che ha fatto ieri sera sul + 4 a qualche secondo dalla fine è roba da minibasket...
...ma del resto di minibasket si è trattato, ieri sera: a mio parere spettacolo indegno, e non certo per demerito di Livorno, che è arrivata fin dove ha potuto... se avesse avuto un minimo di panchina ci suonava bene bene!
Su Pecile invece hai preso un granchio, dammi retta: è l'unico, assieme a Datome, che ha offerto un rendimento costante (ed eccezionale) per tutta la stagione, fino ad oggi... ed ha risolto non poche situazioni "scabrose", proprio grazie al suo estro ed al suo coraggio, doti che ad esempio non ha neanche il grande Shaun Stonerook, comuqnue indispensabile... Come loro solo Nicola, che però sembra essersi preso un po' di ferie...
Ma il punto, credetemi, è nelle rotazioni e nella gestione di campo, panchina e spogliatoio di Charlie Recalcati, che già l'anno scorso aveva mostrato segnali preoccupanti: quuest'anno chiunque viene al palasport si rende conto che non ci sta capendo assolutamente nulla e non ha minimamente in pungo la situazione... dispiace dirlo, ma è così... è appannato, non si vede uno straccio di schema ed insiste nel ruotare i giocatori in posizioni non proprie...
...ma in giro non c'è certo di meglio, e quindi la stagione la finirà... poi via libera al vice Pianigiani, che ha vinto tutto con le giovanili ma sul quale però la Società ha delle riserve caratteriali (è un po' troppo "fumino"...).
Intanto è in arrivo una guardia-ala con punti nelle mani per sostituire Woodward: solo che il nome che circola (Jamaal Thomas, ex Teramo) non mi esalta affatto: qui ci vuole un vero fuoriclasse, uno che alzi il livello, perchè è assurdo che la baracca la debbano tirare i due più giovani (Pacile e Datome, appunto), che poi sono gli unici che sanno cosa sia la classe... su Ferdinando, sforzati e facci una sorpresa...
Ciao e buon basket a tutti.
P.S. scusate il sermone, scrivo di rado ma quando lo faccio mi lascio un po' andare.... ;)
Revolution.Man
30-12-2005, 07:10
P.S. scusate il sermone, scrivo di rado ma quando lo faccio mi lascio un po' andare.... ;)
ci mancherebbe...anzi fa piacere ogni tanto!!!! ;)
su pecile sono piutt critico..lo so, ma questo da sempre!
vediamo stasera che ci riserva il campionato va! ;)
mensanino
30-12-2005, 08:11
su pecile sono piutt critico..lo so, ma questo da sempre!
...lo ero anch'io, fidati, come il 99% della tifoseria senese, che d'estate si chiedeva: ma questo che lo prendiamo a fare se è peggio di lamma, che comunque vogliamo cedere?
...io avevo il ricordo del pecile di pesaro, ed oltre a ritenerlo matto proprio non lo sopportavo, mi stava veramente antipatico... beh, mi è toccato piacevolmente ricredermi di fronte ai fatti, che come sempre valgono più di 1.000 parole: è come se l'esperienza in spagna ce lo avesse riconsegnato finalmente più maturo e finalmente playmaker nel vero senso del termine, pur ancora con alcuni dei suoi tipici difetti che forse non lo renderanno mai giocatore di primissimo piano, ed infatti ha ritrovato anche la nazionale...
cambio idea piacevolmente sul suo conto dunque, almeno fino a prova del contrario: del resto ricredersi non è una sconfitta, come molti la interpretano (e per partito preso mantengono le proprie posizioni di fronte anche all'evidenza) ma simbolo di apertura e, perchè no, di intelligenza... IMHO
Ciao!
simone1974
30-12-2005, 09:14
Ci siamo persi questa notizia :(
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Primo_Piano/2005/12_Dicembre/28/primo.shtml
Addio.
Revolution.Man
30-12-2005, 09:21
cambio idea piacevolmente sul suo conto dunque, almeno fino a prova del contrario: del resto ricredersi non è una sconfitta, come molti la interpretano (e per partito preso mantengono le proprie posizioni di fronte anche all'evidenza) ma simbolo di apertura e, perchè no, di intelligenza... IMHO
su questo invece siamo d'accordissimo..
certo cambiare troppe volte idea è a idioti.. ma capire gli errori dimostra maturità!
Altra partita altra inchiappettata :mad: stavolta ci si mette pure un austriaco a farci il mazzo.... secondo la rosea si apre la crisi di Milano... secondo me è da un pezzo che siamo mal presi....
Altra partita altra inchiappettata :mad: stavolta ci si mette pure un austriaco a farci il mazzo.... secondo la rosea si apre la crisi di Milano... secondo me è da un pezzo che siamo mal presi....
tranquilli che riprenderete fiato l'8 gennaio con varese :mad:
Revolution.Man
31-12-2005, 09:51
ragazzi ieri ho visto Benetton-Cantu..
lasciame perder partita a senso unico.. ma ho confermato il mio innamoramento(cestistico :O ) per un giocatore che l'anno prox voglio in F..
Lamma.. non è un fenomeno, ma è un lottatore, uno che da l'anima,altruista e che è fortitudino(non è poco.)!!!
AtuttaBIRRA!
31-12-2005, 10:32
no comment
simone1974
01-01-2006, 08:38
Buongiorno brutti 'nfamoni! :cry:
Almeno la mia Virtus ha cominciato a rullare....
AtuttaBIRRA!
01-01-2006, 10:21
Buongiorno brutti 'nfamoni! :cry:
Almeno la mia Virtus ha cominciato a rullare....
che piagni? capodanno da non ricordare? :p
simone1974
01-01-2006, 15:20
che piagni? capodanno da non ricordare? :p
La cronaca: partiamo ieri mattina alle 12:30 con un ora di ritardo, arriviamo in Chianti intorno alle 17. Drin, drin cellulare della mia ragazza suona, è il padre.... Lo zio.... Lo zio è ricoverato in ospedale e operato d'urgenza, ovviamente decidiamo che saremmo tornati la mattina dopo, lasciando gli altri nostri 8 amici a festeggiare.
Intanto fa buio e le strade si stanno ghiacciando.
Andando a passo d'uomo riusciamo a raggiungere l'agriturismo ma, la strada è in leggera discesa, devo curvare a sinistra, freno... la macchina parte, parte anche quella del mio amico dietro di me, mi impantano sul ciglio della strada completamente innevato.
Io non ho le catene, i miei amici sì, le montano riescono a percorrere il vialetto alberato in salita (impossibile senza catene).
Dopo due ore all'addiaccio (nel frattempo si è fatta notte) ci sistemiamo anche noi con le catene prestateci.
Ieri mattina partiamo e torniamo a Roma, fortunatamente quello è stato l'ultimo episodio di un maledetto 2005... Speriamo bene per lo zio... :(
AtuttaBIRRA!
01-01-2006, 19:00
azz mi spiace simo :(
AtuttaBIRRA!
03-01-2006, 14:16
mano al portafogli per Milano e Roma
Roma: domani la presentazione di Ekezie
Milano: arriva Tyrone Grant
e te pareva... proprio prima di giocare con noi si rinforzano :rolleyes:
simone1974
04-01-2006, 10:01
Bella vittoria ieri pomeriggio in quel di Gerusalemme... In gran parte vanificata dal biscotto fatto dai russi in casa di Le Mans :(
Revolution.Man
04-01-2006, 10:10
Bella vittoria ieri pomeriggio in quel di Gerusalemme... In gran parte vanificata dal biscotto fatto dai russi in casa di Le Mans :(
vista la partita..
ma il 3° quarto? da -19 a -3 poi sono entrate un paio di preghiere nel finale del periodo (quella di bodiroga allo scadere da centrocampo).
Poi va be il 4° è proseguito sull'indole della partita cmq dovete ringraziare il vostro Ex jenkins, mamma mia se non sopporto vederlo giocare..
AtuttaBIRRA!
04-01-2006, 10:18
eh simo forse era il caso che vi svegliate prima visto che in coppa fino ad ora non avete mai veramente GIOCATO
Revolution.Man
05-01-2006, 10:30
GROUP A
Olimpija vs. GHP Bamberg 57-59 F
Group B
AJ Milano vs. Lietuvos Rytas 95-101 OT
Cibona vs. Prokom Trefl 71-61 F
Group C
Partizan vs. Montepaschi 75-73 F
CSKA vs. Panathinaikos 84-89 F
Ulker vs. Unicaja 76-83 F
Real Madrid vs. Pau-Orthez 79-83 F
AtuttaBIRRA!
05-01-2006, 11:26
Group B
AJ Milano vs. Lietuvos Rytas 95-101 OT
metti i risultati e non ha giocato Bologna...chissà come mai :mc: :cry: :muro:
Revolution.Man
05-01-2006, 15:24
metti i risultati e non ha giocato Bologna...chissà come mai :mc: :cry: :muro:
lo faccio per te...
se non soffri poi non sai gustare bene le vittorie... no?
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
AtuttaBIRRA!
05-01-2006, 15:35
quali vittorie scusa? :cry:
Revolution.Man
05-01-2006, 15:41
quali vittorie scusa? :cry:
prima o poi arriveranno no?
cmq ho visto la sintesi,, mamma mia avete recuperato giusto nel finale, ma stavate prendendo una pettinata extra lusso!!
questi lituani altro che sorpresa dell'eurolega!!!
Le italiane invece stanno deludendo abbastanza((c'era da aspettarselo..)
prima o poi arriveranno no?
cmq ho visto la sintesi,, mamma mia avete recuperato giusto nel finale, ma stavate prendendo una pettinata extra lusso!!
questi lituani altro che sorpresa dell'eurolega!!!
Le italiane invece stanno deludendo abbastanza((c'era da aspettarselo..)
Già le italiane stentano oltre modo... perchè, mi chiedo io... il talento c'è ma forse è troppo disperso.
Su Milano non dico niente, ho rispetto per le ambulanze io.....
AtuttaBIRRA!
06-01-2006, 10:00
Benetton vs. Strasbourg 83-78 F
AEK vs. Climamio 82-75 F
per Treviso il FENOMENO ne mette 20 con 5r, 4pr e 2stop
Revolution.Man
06-01-2006, 10:29
partita sempre di rincorsa per la F,contro il fanalino AEK.. E domenica a mezzodi giochiamo contro Siena.. sperem.
mensanino
06-01-2006, 11:19
E domenica a mezzodi giochiamo contro Siena.. sperem.
...sperem! :D
Salvio66
06-01-2006, 12:30
partita sempre di rincorsa per la F,contro il fanalino AEK.. E domenica a mezzodi giochiamo contro Siena.. sperem.
Sperem ... :D :D
Revolution.Man
06-01-2006, 12:52
Sperem ... :D :D
menagramo! ;) ;) ;)
torgianf
07-01-2006, 09:42
carpisa napoli-lottomatica roma 90-74 :)
massimo vantaggio di 29 punti (68-39) :eek:
Salvio66
07-01-2006, 09:46
menagramo! ;) ;) ;)
:rotfl: :rotfl:
simone1974
08-01-2006, 08:50
carpisa napoli-lottomatica roma 90-74 :)
massimo vantaggio di 29 punti (68-39) :eek:
Partita senza storia! Poche balle, se continua così Napoli è dsa scudetto! :eek:
Vi aspettiamo comunque al ritorno... Sporattutto Spinelli :Perfido:
torgianf
08-01-2006, 09:03
Partita senza storia! Poche balle, se continua così Napoli è dsa scudetto! :eek:
Vi aspettiamo comunque al ritorno... Sporattutto Spinelli :Perfido:
da scudetto non credo,manca la tradizione e l'abitudine a vincere,per cincere lo scudetto dobbiamo essere 2 volte piu' forti degli altri,e non credo sia questo il caso.ai playoff contro una squadra come siena o treviso usciamo sconfitti al 80% secondo me..
Revolution.Man
08-01-2006, 15:24
un chiagic che non si vedeva da tempo batte la fortitudo le preghiere di salvio sono state esaudite :rolleyes:
Montepaschi Siena 73
Fortitudo Bologna 64
Revolution.Man
08-01-2006, 19:07
Carpisa Napoli-Lottomatica Roma 90-74
Montepaschi Siena-Climamio Bologna73-64
Armani Jeans Milano-Whirlpool Varese 65-48 :eek: :eek: :eek:
Vertical Vision Cantù-Bipop Carire R.Emilia 81-73
Navigo.it Teramo-Upea Capo d'Orlando 81-74
Basket Livorno-Benetton Treviso 72-79
Angelico Biella-Air Avellino 98-92
Caffè Maxim Bologna-Roseto Basket 75-70
Viola R.Calabria-Snaidero Cucine Udine 87-98
mensanino
08-01-2006, 19:24
le preghiere di salvio sono state esaudite :rolleyes:
...anche le mie... :D :D : :sofico: :D :D
Revolution.Man
08-01-2006, 19:27
...anche le mie... :D :D : :sofico: :D :D
ma le tue erano legittime..
salvio è solo un gufo... :O
si scherza lo sapete..
mensanino
08-01-2006, 19:48
si scherza lo sapete..
...of course... ;)
AtuttaBIRRA!
08-01-2006, 19:50
Armani Jeans Milano-Whirlpool Varese 65-48 :eek: :eek: :eek:
Varese tira col 30% da due e col 22% da tre
noi abbiamo un pietoso 16% da tre ma ci salviamo grazie ad un ottimo 57% da due
credo sia la prima partita che vinciamo grazie alla grande percentuale da 2...certo che Varese non era proprio in giornata, oppure l'Olimpia ha difeso seriamente per la prima volta da inizio anno.
AtuttaBIRRA!
08-01-2006, 19:54
ovviamente contento per la vittoria che permette a Lardo di rimanere sulla panchina dell'Olimpia...speriamo che coi nuovi acquisti riesca a trovare quella contnuità che ci caratterizzava lo scorso anno.
la classifica
1. Benetton TV 24
2. Carpisa NA 22
3. Montepaschi SI 22
4. Climamio BO 22
5. Lottomatica RM 20
6. Caffè Maxim BO 20
7. Snaidero UD 18
8. Armani J. MI 18
9. Whirlpool VA 16
10. Angelico BI 16
11. Navigo.it TE 12
12. Vertical V. Cantù 12
13. Bipop Carire RE 12
14. Basket Livorno 10
15. Upea C. d'Orlando 8
16. Roseto Basket 8
17. Viola RC 6
18. Air AV 4
simone1974
08-01-2006, 20:18
Ehi birraio, fra un paio di domenica vi veniamo a far visita! :D
Ti preannuncio una vostra vittoria per due motivi
1) Sono un piagnone come diciamo noi qui giù :D
2) (serio) La legge dei grandi numeri: sono tre anni di file che vi sculacciamo a domicilio :fuck: Prima o poi riuscirete a sconfiggerci a casa vostra. :sob:
AtuttaBIRRA!
08-01-2006, 20:28
2) (serio) La legge dei grandi numeri: sono tre anni di file che vi sculacciamo a domicilio :fuck: Prima o poi riuscirete a sconfiggerci a casa vostra. :sob:
come l'inter nei derby? loro hanno aspettato 4 anni :D
seriamente...adesso come adesso mi interessa che tirino avanti la carretta poi si vedrà...pensavo che la crisi di inizio anno fosse stata debellata con le vittorie contro treviso e l'impresa sfiorata col maccabi...mi sbagliavo.
vediamo come si prosegue ma sono abbastanza scettico...
Salvio66
08-01-2006, 22:04
ma le tue erano legittime..
salvio è solo un gufo... :O
si scherza lo sapete..
:eek:.... :O ......:).... :D ...... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ciapet:
lo sò lo sò .....avrei fatto volentieri cambio con la vittoria nel derby.... e anche in quello calcistico..... :muro: :muro: :muro:
;) ;)
tatrat4d
08-01-2006, 22:18
Passo anch'io, con la quinta vittoria in serie come stimolo :sofico:
1. Eurorida Scafati 24
2. Pepsi Caserta 22
3. A. Costa Imola 22
4. Carife Ferrara 22
5. Coopsette RN 20
6. Sebastiani Rieti 18
7. Sicc Cucine Jesi 18
8. Premiata M.Granaro 16
9. Carifabriano 16
10. Banco di Sardegna SS 16
11. Edimes Pavia 14
12. Cimberio Novara 14
13. Ignis Castelletto T. 12
14. Agricola Gloria M.T. 12
15. Curtiriso Casale M. 6
16. Banca Nuova TP 4
-----
Siccome ci siamo salvati all'ultima giornata (del girone d'andata :D ), non c'è un soldo, e non c'è uno straccio di sponsor all'orizonte, se a qualcuno servisse un paio di USA dal canestro facile, qua tra un po' si liberano i contratti :sofico:
AtuttaBIRRA!
10-01-2006, 08:46
le grandi manovre
arrivati Grant e Montecchia, partono Cavaliero (in prestito a Roseto) e Shultze (probabile torni in Germania).
nelle prossime ore quasi sicuro il taglio di Shumpert (interessa a Reggio Emilia, e questo è un vero affare per una "piccola". Ha un talento assurdo solo che da noi è stato discontinuo da morire). Si parla di Dion Glower come sostituto...chi segue l'NBA è sicuro che l'abbia già sentito
60-73 e in pratica ultimo treno per le top 16 perso... è una frana senza fine... :( qualcosa di buono da Montecchia, Grant no lo vedo male, in futuro... però questa ennesima batosta scoccia e tanto anche....
AtuttaBIRRA!
11-01-2006, 22:53
60-73 e in pratica ultimo treno per le top 16 perso... è una frana senza fine... :( qualcosa di buono da Montecchia, Grant no lo vedo male, in futuro... però questa ennesima batosta scoccia e tanto anche....
ormai sono passato dalla fase :( alla fase :rolleyes:
Revolution.Man
12-01-2006, 07:08
Group A
Climamio vs. Benetton 84-65 F
Strasbourg vs. GHP Bamberg 68-71 F
Group B
Prokom Trefl vs. AJ Milano 73-60 F
L. Rytas vs. Winterthur 61-71 F
Efes Pilsen vs. Olympiacos 77-69 F
Group C
Real Madrid vs. Partizan 85-68 F
Unicaja vs. CSKA Moscow 77-72F OT
simone1974
12-01-2006, 11:30
bella vittoria contro la Stella Rossa per noi martedì.
Ora ci aspetta l'impresa martedì prossimo a Le Mans...
The_Dreamers86
12-01-2006, 12:56
le grandi manovre
arrivati Grant e Montecchia, partono Cavaliero (in prestito a Roseto) e Shultze (probabile torni in Germania).
nelle prossime ore quasi sicuro il taglio di Shumpert (interessa a Reggio Emilia, e questo è un vero affare per una "piccola". Ha un talento assurdo solo che da noi è stato discontinuo da morire). Si parla di Dion Glower come sostituto...chi segue l'NBA è sicuro che l'abbia già sentito
Shumpert potrebbe servire a noi, visto che si taglia kommatos... (anche se questa estate era della F, poi boh...)
Glower no, ci sono poche possibilità che arrivi, si sono fatti altri nomi...
Revolution.Man
12-01-2006, 13:03
ma non è Glover?
Revolution.Man
13-01-2006, 08:20
Group A
Tau Ceramica vs. Olimpija 91-63 F
Zalgiris Kaunas vs. AEK 87-70 F
Group B
Cibona vs. Maccabi Tel Aviv 66-94 F
Group C
EB Pau-Orthez vs. Ulker 85-95 F
Panathinaikos vs. Siena 89-79 F
Revolution.Man
13-01-2006, 08:23
Group A
TAU 7-3
Zalgiris 7-3
Climamio 6-4
Benetton 6-4
Bamberg 6-4
Strasbourg 3-7
AEK 3-7
Olimpija 2-8
Group B W-L
Maccabi 7-3
L. Rytas 7-3
Efes Pilsen 7-3
Winterthur FCB 5-5
Cibona 5-5 -79
Olympiacos 4-6
Prokom Trefl 3-7
Milano 2-8
Group C W-L
Panathinaikos* 9-1
Unicaja* 8-2
CSKA Moscow 6-4
Real Madrid 6-4
Montepaschi 3-7
Pau-Orthez 3-7
Ulker 3-7
Partizan 2-8
credo sia la prima partita che vinciamo grazie alla grande percentuale da 2...certo che Varese non era proprio in giornata, oppure l'Olimpia ha difeso seriamente per la prima volta da inizio anno.
Varese ha fatto proprio pieta', posso confermare, e non lo dico x sminuire Milano
D'altronde se preferisco non parlare di basket in questo periodo ci sara' un motivo...
Cacciate Lardo che magari ce lo prendiamo noi l'anno prossimo :help:
AtuttaBIRRA!
13-01-2006, 10:30
Cacciate Lardo che magari ce lo prendiamo noi l'anno prossimo :help:
temo che a fine anno lo cacceranno davvero :(
simone1974
15-01-2006, 09:27
Soffertissima vittoria ieri sera contro Teramo ('tacci loro).
Spettacoloso Ekezie. Se poco poco entra nei meccanismi difensivi della squadra abbiamo trovato il lungo che ci serviva! In più questo ha anche carattere e non si tira indietro quando il tono degli incontri si alza! :)
Passi indietro per Hawkins e Ilievski :(
torgianf
15-01-2006, 11:57
la carpisa ha giocato al gatto col topo ieri sera :)
AtuttaBIRRA!
15-01-2006, 14:12
Basket Livorno-Air AV 78-82
Bipop Carire RE-Upea C. d'Orlando 74-73
Lottomatica RM-Navigo.it TE 82-74
Carpisa NA-Vertical V. Cantù 101-89
Angelico BI-Armani J. MI 58-64 evvai! :)
come per Roma anche il nostro nuovo lungo fa la differenza, 17+10r in 26min per Grant
Shumpert pungolato dalle recenti voci di taglio ne mette anch'esso 17.
Calabria 11p
il Bullo gioca solo 12min :mbe:
AtuttaBIRRA!
15-01-2006, 14:13
intanto
Mondiale: l'Italia pesca gli Usa
Sorteggio poco tenero per la rassegna iridata di agosto in Giappone: azzurri con Dream Team, Cina, Slovenia, Senegal e Portorico. Le prime quattro passano agli ottavi
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Primo_Piano/2006/01_Gennaio/15/mondiali.shtml
:)
USA a parte, il secondo posto è alla portata :)
AtuttaBIRRA!
15-01-2006, 14:23
USA a parte, il secondo posto è alla portata :)
2 condizioni:
- voglio il VERO dream team!
- voglio la nazionale dei giovani!
- voglio il VERO dream team!
beh se si ripresenta un team stile quello di Atene si puo' anche arrivare primi :D
Revolution.Man
15-01-2006, 14:48
il Bullo gioca solo 12min :mbe:
per quello che avete vinto...
Revolution.Man
15-01-2006, 19:48
Risultati 16 ° Giornata
Basket Livorno-Air Avellino 78-82
Bipop Carire R.Emilia-Upea Capo d'Orlando 74-73
Lottomatica Roma-Navigo.it Teramo 82-74
Carpisa Napoli-Vertical Vision Cantù101-89
Angelico Biella-Armani Jeans Milano 58-64
Climamio Bologna-Viola R.Calabria 82-69
Benetton Treviso-Snaidero Cucine Udine 87-80
Roseto Basket-Montepaschi Siena 76-79
Whirlpool Varese-Caffè Maxim Bologna 85-81
AtuttaBIRRA!
15-01-2006, 20:34
revo dimmi pure che son fissato ma...
Bargnani 19+9r+3rec+1stop in 24 minuti
NBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBA :sofico:
revo dimmi pure che son fissato ma...
Bargnani 19+9r+3rec+1stop in 24 minuti
NBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBANBA :sofico:
Sono fissato anche io...e col pick #1.
Comunque ne abbiamo vinto una, grazie anche a Grant che sembra essersi inserito bene e anche Shumpert non ci vuole lasciare... Biella comuqnue nonostante qualche problema di organico ci ha fatto soffrire e non è buon segno, con tutto il rispetto....
AtuttaBIRRA!
15-01-2006, 20:47
Sono fissato anche io...e col pick #1.
no no va bene col #5...a Seattle hanno già calcolato tutto :Perfido:
Revolution.Man
16-01-2006, 07:33
postiamo la classifica a 40 minuti dalla fine dell'andata!
;)
1.Benetton TV 26
2.Carpisa NA 24
3.Montepaschi SI 24
4.Climamio BO 24
5.Lottomatica RM 22
6.Armani J. MI 20
7.Caffè Maxim BO 20
8.Snaidero UD 18
9.Whirlpool VA 18
10.Angelico BI 16
11.Bipop Carire RE 14
12.Navigo.it TE 12
13.Vertical V. Cantù 12
14.Basket Livorno 10
15.Upea C. d'Orlando 8
16.Roseto Basket 8
17.Air AV 6
18.Viola RC 6
simone1974
16-01-2006, 10:42
Altra settimana di fuoco per noi: domani a Le Mans per giocarci l'accesso alla fase ad eliminazione diretta in Coppa Uleb, sabato anticipo a Milano contro l'Olimpia...
Io non sono così ottimista per il girone dei mondiali...
ninja750
16-01-2006, 13:07
voglio il VERO dream team!
Si sa nulla sugli eventuali candidati? Ricordo solo che Duncan abbia già detto di no
AtuttaBIRRA!
16-01-2006, 13:28
Si sa nulla sugli eventuali candidati? Ricordo solo che Duncan abbia già detto di no
Allen, Kobe, LeBron e Iverson sembra di si ;)
simone1974
18-01-2006, 20:09
Ieri sera serviva l'impresa.... Ed impresa è stata realizzata! :yeah:
Vittoria con ampio margine in terra francese e qualificazione acciuffata per i caplelli! :D
AtuttaBIRRA!
18-01-2006, 23:11
ci dev'essere l'aria buona simo :D
GHP Bamberg vs. Climamio 67-76 F
AEK Athens vs. Tau Ceramica 60-87 F
Olympiacos vs. Lietuvos Rytas 65-63 F
AJ Milano vs. Cibona 84-64 F :eek: :yeah:
CSKA vs. EB Pau-Orthez 97-74 F
Ulker Istanbul vs. Real Madrid 75-79 F
La Pallacanestro Armani Jeans Milano e il giocatore Dusan Vukcevic hanno risolto consensualmente il contratto che li legava fino al termine della stagione.
Che è successo?
AtuttaBIRRA!
19-01-2006, 21:35
La Pallacanestro Armani Jeans Milano e il giocatore Dusan Vukcevic hanno risolto consensualmente il contratto che li legava fino al termine della stagione.
Che è successo?
si impegna quanto un condannato a morte a camminare verso il patibolo
rendo l'idea? :D
AtuttaBIRRA!
19-01-2006, 21:39
Benetton-Zalgiris 82-76
Bargnani 17 :ave:
Siena-Unicaja 70-82
Datome n.e.
Siena è 3-8 come noi :|
Treviso raggiunge Bologna a 7-4
Revolution.Man
20-01-2006, 07:44
nel frattempo 2 italiane vanno alle top 16.. benetton e fortitudo..
AtuttaBIRRA!
20-01-2006, 09:06
nel frattempo 2 italiane vanno alle top 16.. benetton e fortitudo..
in attesa del miracolo di milano :sofico:
Revolution.Man
20-01-2006, 12:19
KOMMATOS A SIVIGLIA, ACCORDO
nel frattempo mi ero perso sta notizia. non cambia molto nell'equilibrio della sq, dao che non ha prat mai giocato.
vedremo se arriva qualcuno, anche se io non toccherei niente!
simone1974
20-01-2006, 15:43
Che accoppiamenti del cavolo.... Ma tanto è meglio così: noi giochiamo meglio se siamo sfavoriti...
http://www.euroleague.net/fotos/noticias/jornada1/peq_1837_70.gif
AtuttaBIRRA!
21-01-2006, 18:59
sotto di 20 IN CASA contro Roma a 5' dal termine
eh ce la siam giocata dai :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Che accoppiamenti del cavolo.... Ma tanto è meglio così: noi giochiamo meglio se siamo sfavoriti...
http://www.euroleague.net/fotos/noticias/jornada1/peq_1837_70.gif
Porca miseria, proprio la squadra più forte... Anche se la vittoria di ieri a Milano mi ha ridato un po' di fiducia...
sotto di 20 IN CASA contro Roma a 5' dal termine
eh ce la siam giocata dai :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
La cosa positiva credo sia soprattutto la distribuzione dei punti molto omogenea. Solo Markone sopra i venti in un totale di 104.
tatrat4d
22-01-2006, 09:43
stasera vado a vedere Imola - Pavia, spero ci sia il Gallo, dato in dubbio alla vigilia.
AtuttaBIRRA!
22-01-2006, 11:00
stasera vado a vedere Imola - Pavia, spero ci sia il Gallo, dato in dubbio alla vigilia.
spero per te che ci sia! :)
tatrat4d
22-01-2006, 11:23
spero per te che ci sia! :)
da esteta del gioco ok, da tifoso un po' meno :D
AtuttaBIRRA!
22-01-2006, 11:48
da esteta del gioco ok, da tifoso un po' meno :D
massì! vai tranquillo che pavia non vince mai fuori casa :D
simone1974
22-01-2006, 13:01
Che prestazione di squadra ieri! :cool:
ATB, non pensavo che Milano stesse così male!
tatrat4d
22-01-2006, 13:21
massì! vai tranquillo che pavia non vince mai fuori casa :D
visto l'allenatore te credo :D
Revolution.Man
22-01-2006, 19:40
Navigo.it TE-Whirlpool VA 86-97
Armani J. MI-Lottomatica RM 81-104
Vertical V. Cantù-Angelico BI 95-84
Montepaschi SI-Benetton TV 75-66
Caffè Maxim BO-Carpisa NA 80-90
Upea C. d'Orlando-Roseto Basket 79-82
Air AV-Bipop Carire RE 74-94
Viola RC-Basket Livorno 101-109
fortitudo gioca stasera
Revolution.Man
22-01-2006, 19:45
1. Montepaschi SI 26
2. Benetton TV 26
3. Carpisa NA 26
4. Climamio BO 24*
5. Lottomatica RM 24
6. Armani J. MI 20
7. Whirlpool VA 20
8. Caffè Maxim BO 20
9. Snaidero UD 18*
10. Bipop Carire RE 16
11. Angelico BI 16
12. Vertical V. Cantù 14
13. Navigo.it TE 12
14. Basket Livorno 12
15. Roseto Basket 10
16. Upea C. d'Orlando 8
17. Air AV 6
18. Viola RC 6
* una partita in meno
Abbiamo perso solo di 23 da Roma! Bene, se penso che il 99% delle altre squadre di basket italiane (amatoriali e non saranno parecchie migliaia) avrebbe fatto peggio sono orgoglioso della mia Olimpia.
Proviamo così, dai..... :rolleyes:
tatrat4d
22-01-2006, 21:14
vinto, niente Gallo da vedere però.
Snaidero-Climamio 90-89 :doh: :doh: :doh:
AtuttaBIRRA!
23-01-2006, 08:40
vinto, niente Gallo da vedere però.
peccato :D
mensanino
23-01-2006, 09:11
Montepaschi SI-Benetton TV 75-66
:sofico: :D :D :D :sofico:
simone1974
23-01-2006, 09:43
Snaidero-Climamio 90-89 :doh: :doh: :doh:
Dai, non te la prendere: avete "eliminato" i vostri cugini dalla F8.
In compenso giocheremo contro, sei contento? Io mi sarei un po' rotto le OO!!! :muro:
In compenso giocheremo contro, sei contento? Io mi sarei un po' rotto le OO!!! :muro:
Per me l'hanno fatto apposta :asd:
:sofico: :D :D :D :sofico:
che strano, compari solo ora... dov'eri in settimana? :asd:
DickValentine
23-01-2006, 11:57
Questa non la evidenzia nessuno? :read:
simone1974
23-01-2006, 12:51
Per me l'hanno fatto apposta :asd:
strunz! :fuck:
AtuttaBIRRA!
23-01-2006, 13:12
Questa non la evidenzia nessuno? :read:
la evidenzio io...
anche quest'anno fuori al primo turno di coppa italia :(
si, va bene gli abbiamo buttati fuori; ma così non siamo in testa!!! :muro: :muro:
mensanino
23-01-2006, 15:55
che strano, compari solo ora... dov'eri in settimana? :asd:
MODE CONTROBATTUTA SCHERZOSA -- ON
...sicuramente dove non eri te! :D
MODE CONTROBATTUTA SCHERZOSA -- OFF
-------------------------------------------
MODE RISPOSTA SERIA -- ON
...ehm, non compaio solo quando vinciamo, ne tantomeno solo quando lo facciamo bene come ieri... :sofico:
non ci credi? prova a leggerti i miei interventi a pag. 42 e pag. 51... tra l'altro quest'ultimo per me è sempre integralmente valido, thomas o non thomas...
certo è che, per fortuna, ho da fare nell'altro nella vita oltre che commentare il basket su un forum di informatica e quindi, come per l'appunto ho BEN specificato nei suddetti interventi, scrivo di rado...
MODE RISPOSTA SERIA -- OFF
Revolution.Man
23-01-2006, 15:58
...ehm, non compaio solo quando vinciamo, ne tantomeno solo quando lo facciamo bene come ieri... :sofico:
non ci credi? prova a leggerti i miei interventi a pag. 42 e pag. 51... tra l'altro quest'ultimo per me è sempre integralmente valido, thomas o non thomas...
certo è che, per fortuna, ho da fare nell'altro nella vita oltre che commentare il basket su un forum di informatica e quindi, come per l'appunto ho BEN specificato nei suddetti interventi, scrivo di rado...
dai suvvia si scherza.. :D
mensanino
23-01-2006, 16:06
dai suvvia si scherza.. :D
...ma guarda che scherzo anch'io, ci mancherebbe!
era solo una doverosa precisazione, peraltro tranquillissima...
tranqui.... tanto ci spennate in coppa Italia :asd:
mensanino
23-01-2006, 16:35
tranqui.... tanto ci spennate in coppa Italia :asd:
:p
simone1974
23-01-2006, 17:35
La coppa la vince Napoli.
Salvio66
23-01-2006, 21:37
:mad: :mad: :mad:
'stardi...... :muro: :muro: :cry: :cry:
Comunque questa mi tira sù :
Kobe Bryant immenso: 81 punti
Contro Toronto la stella dei Lakers firma la seconda miglior prestazione di sempre dopo i 100 punti di Chamberlain nel '62.
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/BasketNBA/Primo_Piano/2006/01_Gennaio/23/risultatinba.shtml
:eek: :eek: :eek: :eek: MMMIIITTTTTICCCOOOOOOOOOOO
Revolution.Man
24-01-2006, 08:06
:mad: :mad: :mad:
'stardi...... :muro: :muro: :cry: :cry:
Comunque questa mi tira sù :
Kobe Bryant immenso: 81 punti
Contro Toronto la stella dei Lakers firma la seconda miglior prestazione di sempre dopo i 100 punti di Chamberlain nel '62.
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/BasketNBA/Primo_Piano/2006/01_Gennaio/23/risultatinba.shtml
:eek: :eek: :eek: :eek: MMMIIITTTTTICCCOOOOOOOOOOO
dai ciapatela no..
non l'abbiamo fatto apposta :O !
certo che te, virtussino e tifoso del bistecca :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
sciao :p
AtuttaBIRRA!
24-01-2006, 20:50
Danilo Gallinari k.o, stagione a rischio
PAVIA, 24 gennaio 2006 - Stagione a rischio per Danilo Gallinari (2.01 m, 1988), guardia-ala dell'Edimes Pavia di Legadue che è sotto contratto fino al 2008 con l'Armani Jeans Milano. Il giovane talento ha un'ematoma alla caviglia sinistra e trova stare fermo fino amrzo quando un consulto specialistico decidera se il giocatore, 14.3 punti a partita con il 46.6% da 3, dovrà operarsi o potrà riprendere l'attività.
:(
tatrat4d
24-01-2006, 23:12
Danilo Gallinari k.o, stagione a rischio
PAVIA, 24 gennaio 2006 - Stagione a rischio per Danilo Gallinari (2.01 m, 1988), guardia-ala dell'Edimes Pavia di Legadue che è sotto contratto fino al 2008 con l'Armani Jeans Milano. Il giovane talento ha un'ematoma alla caviglia sinistra e trova stare fermo fino amrzo quando un consulto specialistico decidera se il giocatore, 14.3 punti a partita con il 46.6% da 3, dovrà operarsi o potrà riprendere l'attività.
avevo letto di un mese soltanto, l'eventuale operazione non l'avevo notata. :(
Salvio66
24-01-2006, 23:35
dai ciapatela no..
non l'abbiamo fatto apposta :O !
certo che te, virtussino e tifoso del bistecca :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
sciao :p
scusa ma a parte che ho sempre tifato x i Lakers fin dai tempi di Jabbar , Magic ,Kurt Rambish ecc ecc.... a Boston giocava ancora Larry Bird , The Chif ( Parrish) poi c'erano anche ... Ishea Tomas , Doc J ecc ecc.... detto questo , che male c'é , e sopratutto cosa ha fatto di così terribile x essere denigrato ??? a me sembra un fantastico giocatore ( dopo AirJ il meglio negli ultimi anni) ......:boh:....
[OT]avrei potuto capire se avessi manifestato simpatia x la ladrjuve o x i perdazzurri :rotfl: :rotfl: :rotfl: [fine/OT]
Salvio66
Revolution.Man
25-01-2006, 07:06
scusa ma a parte che ho sempre tifato x i Lakers fin dai tempi di Jabbar , Magic ,Kurt Rambish ecc ecc.... a Boston giocava ancora Larry Bird , The Chif ( Parrish) poi c'erano anche ... Ishea Tomas , Doc J ecc ecc.... detto questo , che male c'é , e sopratutto cosa ha fatto di così terribile x essere denigrato ??? a me sembra un fantastico giocatore ( dopo AirJ il meglio negli ultimi anni) ......:boh:....
[OT]avrei potuto capire se avessi manifestato simpatia x la ladrjuve o x i perdazzurri :rotfl: :rotfl: :rotfl: [fine/OT]
Salvio66
si ma è questione di simpatia.. quel tipo di persona la odio.
indubbiamente talento illimitato ma a me dice poco..
che vuoi che ti dica? non mi appassiona come fanno altri giocatori di talento "forse" minore ma con cuore e testa di una pasta diversa..
dai non toccare gli interisti.. non sono gli unici che sono alla caccia della juve? :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Salvio66
25-01-2006, 08:07
dai non toccare gli interisti.. non sono gli unici che sono alla caccia della juve? :fagiano: :fagiano: :fagiano:
i "cugini" ( perdazzurri ) mi stavano più "simpatici" prima della loro vittoria al 93° nel derby.. :muro: :muro: :muro: adesso come faccio a prenderli x il c.... come facevo prima .... :mc: ..... :D :D
Salvio66
a proposito, com'é quel Vukcevic ??? Mi sà che se lo hanno tagliato a milano..... :rolleyes: :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
25-01-2006, 08:40
Mi sà che se lo hanno tagliato a milano..... :rolleyes: :rolleyes:
perchè? la nostra dirigena ha un minimo di credibilità? :rolleyes:
simone1974
25-01-2006, 11:46
Via Lardo dentro DJ....
Della serie: poche idee.... e molto confuse...
tatrat4d
25-01-2006, 12:16
Via Lardo dentro DJ....
io invece concordo, far peggio è cmq dura :D
The_Dreamers86
25-01-2006, 12:32
io invece concordo, far peggio è cmq dura :D
far peggio è dura, ma nn era meglio allora un coach con una certa esperienza che sapesse tirare fuori il meglio da questi (pur sempre ottimi) giocatori? adesso c'è il rischio di "bruciare subito sasha, perchè arriva in un ambiente infuocato, c'è voglia di vincere subito e bisogna vedere se riuscirà a ripetere subito in panchina quello che faceva in campo...
tatrat4d
25-01-2006, 12:37
far peggio è dura, ma nn era meglio allora un coach con una certa esperienza che sapesse tirare fuori il meglio da questi (pur sempre ottimi) giocatori? adesso c'è il rischio di "bruciare subito sasha, perchè arriva in un ambiente infuocato, c'è voglia di vincere subito e bisogna vedere se riuscirà a ripetere subito in panchina quello che faceva in campo...
non credo che ci sia "voglia di vincere subito", i limiti tecnici sono oggettivi e palesi a tutti. L'importante era mettere una pezza alla demoralizzazione dell'ambiente, e dare un po' di autostima ai giocatori (che non sono cmq da 7°-8° posto). Tecnici all'altezza poi non ce ne sono, e tra un Crespi (se è ancora libero) e DJ, tanto vale in prospettiva prendere il secondo.
Revolution.Man
25-01-2006, 12:41
ma secondo voi la colpa è di lardo?
per me è un discreto allenatore.. forse non adatto a milano ok, ma la squadra è stata fatta e "attaccata insieme con lo sputo".. le colpe non sono solo le lsue..
DJ allenatore non ce lo vedrei.. forse ho un amore sconfinato per il giocatore che non voglio che si rovini con esperimenti farlocchi(magari è bravissimo ma il rischio di bruciarsi è alto..)
AtuttaBIRRA!
25-01-2006, 13:05
Via Lardo dentro DJ....
hai fotografato perfettamente la nostra situazione
e poi voglio che se ne vadano il gatto e la volpe (o almeno il gatto), quindi quasi quasi spero in un finale di stagione nè indolore nè esaltante
certo che chi ad inizio anno banfava su obiettivi da scudetto e mette un esordiente sulla panchina è davvero "competente"
AtuttaBIRRA!
25-01-2006, 13:06
ma che diavolo hai mangiato oggi? pillole di saggezza? :p :)
AtuttaBIRRA!
25-01-2006, 13:07
ma secondo voi la colpa è di lardo?
per me è un discreto allenatore.. forse non adatto a milano ok, ma la squadra è stata fatta e "attaccata insieme con lo sputo".. le colpe non sono solo le lsue..
DJ allenatore non ce lo vedrei.. forse ho un amore sconfinato per il giocatore che non voglio che si rovini con esperimenti farlocchi(magari è bravissimo ma il rischio di bruciarsi è alto..)
Lardo è un buon allenatore, solo che la squadra non l'ha fatta totalmente lui. Quindi paga per colpe non totalmente sue
Revolution.Man
25-01-2006, 13:08
Lardo è un buon allenatore, solo che la squadra non l'ha fatta totalmente lui. Quindi paga per colpe non totalmente sue
e che ho detto io?
:mc:
AtuttaBIRRA!
25-01-2006, 13:10
e che ho detto io?
:mc:
stavo appunto confermando, sei tu che hai chiesto ma secondo voi la colpa è di lardo? :D
Revolution.Man
25-01-2006, 13:11
stavo appunto confermando, sei tu che hai chiesto ma secondo voi la colpa è di lardo? :D
:stordita:
simone1974
25-01-2006, 17:30
Da quel che so io, Lardo voleva Austin e non Galanda. Inoltre si vocifera che gli abbiano "consigliato" di fa giocare di più Bulleri a seguito di una partita di eurolega in cui giocò molti minuti Cavaliero...
Mi sembra molto la storia di Bucchi lo scorso anno... Lardo paga colpe non sue, la squadra è palesemente sbagliata per questo tipo di coach.
Bene, ora Lardo è libero... speriamo di averlo noi l'anno prox :fagiano:
AtuttaBIRRA!
26-01-2006, 21:56
pur nel massimo dello scetticismo, 'sto +23 sul Maccabi me lo godo :p
91-74! :)
bene anche Bologna, che vince 71-47 (apperò!)
AtuttaBIRRA!
27-01-2006, 08:11
oh raga...va beh che la vittoria di 23 col Maccabi è un evento...mabbasta neve adesso! :D
35cm tutti :eek:
AtuttaBIRRA!
27-01-2006, 08:12
dimenticavo
http://www.euroleague.net/fotos/noticias/jornada1/gra_1811_38.jpg
se è bravo quanto elegante siamo in una botte de fero :D :cool:
The_Dreamers86
27-01-2006, 10:18
W con il povero strasburgo, che si dimostra poca cosa, segnando 47 punti...
da notare l'ultimo quarto giocato con bruttini e lovatti...
tatrat4d
27-01-2006, 14:50
:sbonk: http://195.56.77.208/news/?id=60040
Sabatini: "La Virtus è un´azienda, deve rendere"
27/01/2006 08:39
"Il biglietto del derby a 500 euro con occhiali, colomba e caffè"
- La Repubblica -
Una milionata di vecchie lire per vedere il derby, la Final 8 di Coppitalia solo su invito, un canale tv virtussino. Claudio Sabatini, ieri sera ospite a E´tv, tocca e scava, nel solito monologo, fra i temi più disparati. Il fulcro è la StarBox pasquale, molto discutibile, e già discussa sui tam tam delle tifoserie cittadine, e presto anche oltre, visto l´esorbitante prezzo: 500 euro, se non di più, per una serie di prodotti, dall´occhiale Vidivici alla scarpa, a "corredo" del biglietto per il derby del 15 aprile, sabato di Pasqua, in casa Virtus. Di scatole ce ne saranno diverse, ovviamente in base al settore scelto, e non resta dunque che armarsi di assegno, o aprire un mutuo, volendo partecipare (sennò prenotarsi una Pasqua a Sharm el Sheikh, che a prezzo siamo lì). Altro modo per entrare non c´è.
«Di certo, l´abbonato non avrà problemi – dice Sabatini -. I 500 euro? Dipende da cosa uno trova dentro. Noi diamo qualità, e infatti abbiamo migliorato la qualità del caffè Maxim. Il biglietto del derby lo vendo così, e non faccio distinzioni di tifo. M´auguro sia un successo economico. La Virtus è soprattutto un´azienda, che ora e in futuro spenderà solo quel che incasserà». Allo stesso filone s´accoda la partita tv. Sabatini intende, per la prossima stagione, vendere singolarmente i diritti tv della Virtus. «Non è mai un vantaggio quando Sky viene a riprendere la partita. Intendo allora mettere in piedi una sorta di Virtus Channel (attraverso la banda di Fastweb, ndr) che irradi il segnale nei nostri Caffè Virtus. La gente, andando lì, ci porterà fatturato». Altra provocazione: la presenza in Final Eight solo se remunerata. «Ci sono società che hanno un peso specifico diverso: la Virtus porterebbe migliaia di tifosi. Ma è un discorso più ampio: Torino, Genova, la stessa Pesaro. La Lega dovrebbe far di tutto per avere grandi città e grandi sponsor in A. Il controllo dei bilanci, poi, fa acqua: ne abbiamo ricevuto oggi uno, e non si migliorerà mai se non verranno controllate tutte le voci, soprattutto quelle su ciò che percepiscono i giocatori». Infine, mercato. «Da due mesi ho un sogno del cassetto, aspettiamo ancora un po´. Il nostro budget è di 4 milioni: per un´Eurolega degna ne servono 8: perciò, nel caso, rinuncerei».
Stamane infine Fabio Di Bella sarà alle 10.30 fra i banchi della Scuola Media Galilei di Casalecchio, per un´iniziativa della Telecom.
Marco Martelli
:sbonk:
simone1974
27-01-2006, 17:21
:rotfl:
LEVATEJE ER VINO!!!!!
AtuttaBIRRA!
27-01-2006, 18:53
LEVATEJE ER VINO!!!!!
LOL :D
Revolution.Man
27-01-2006, 19:30
dai lasciatelo perdere..
poverino... :read:
simone1974
29-01-2006, 08:28
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
AtuttaBIRRA!
29-01-2006, 09:02
eddai simo...in trasferta a reggio si può anche perdere ;)
The_Dreamers86
29-01-2006, 13:22
ATB dove sei?? :stordita:
AtuttaBIRRA!
29-01-2006, 13:33
ATB dove sei?? :stordita:
cos'è? gioisci per le vittorie dei cugini? :mbe:
cosa credevi? che fosse davvero Lardo il problema?
ogni volta che perdiamo si scopre che i nostri avversari tirano con percentuali sublimi da tre punti. culo? 1 2 3 volte forse, dopo un po' cominci a pensare che forse è il caso di difendere un po' meglio sugli esterni
Altra partita con una bolognese altra in@ulata... stavolta ci massacrano da subito giocando come il Partizan di Drazen Petrovic cioè infilandola da 3 anche in un ditale. Cambiano le modalità ma contro i bolognardi sono sempre mazzate... e dire che a Bologna si mangia e si beve così bene.... :oink:
beh... secondo me chi punta in alto, a Reggio deve vincere...
Revolution.Man
29-01-2006, 19:06
Roseto Basket-Snaidero Cucine Udine 74-86
Bipop Carire R.Emilia-Lottomatica Roma 72-67
VidiVici Bologna-Armani Jeans Milano 89-72
Benetton Treviso-Viola R.Calabria 89-67
Montepaschi Siena-Upea Capo d'Orlando 78-71
Basket Livorno-Angelico Biella 82-84
Whirlpool Varese-Air Avellino 83-70
Carpisa Napoli-Navigo.it Teramo 105-82 :eek:
Vertical Vision Cant-Climamio Bologna 64-75 ;)
The_Dreamers86
29-01-2006, 20:01
cos'è? gioisci per le vittorie dei cugini? :mbe:
cosa credevi? che fosse davvero Lardo il problema?
ogni volta che perdiamo si scopre che i nostri avversari tirano con percentuali sublimi da tre punti. culo? 1 2 3 volte forse, dopo un po' cominci a pensare che forse è il caso di difendere un po' meglio sugli esterni
no per i cugini mai, volevo solo sentire un tuo parere...
cmq dopo la prima W di Sasha, i segnali facevano ben sperare, anche se è arrivata contro un simil-maccabi, oggi invece si è visto poco, tranne un buon grant da 26 punti, forse è anche merito della difesa della virtus, però...
The_Dreamers86
29-01-2006, 20:05
butto li una cazz*ta...
fatte le dovute proporzioni, nn vi sembra di trovare similitudini tra milano e gli heat?
due squadre arrivate l'anno scorso ad un passo dal grande sogno, adesso costruite per vincere (facendo un insieme di talenti e nn una squadra) stanno faticando un po...
AtuttaBIRRA!
29-01-2006, 20:14
butto li una cazz*ta...
fatte le dovute proporzioni, nn vi sembra di trovare similitudini tra milano e gli heat?
due squadre arrivate l'anno scorso ad un passo dal grande sogno, adesso costruite per vincere (facendo un insieme di talenti e nn una squadra) stanno faticando un po...
non male come paragone ma loro sono MOLTO più forti (non di noi intendo)
AtuttaBIRRA!
29-01-2006, 20:15
20ello per il Beli :)
tatrat4d
29-01-2006, 20:28
Legadue
Banca Nuova Trapani-Premiata Montegranaro 78-79
Edimes Pavia-Cimberio Novara 71-70
Curtiriso Casale Monferrato-Eurorida Scafati 70-83
Coopsette Rimini-Nuova Amg Sebastiani Rieti 86-77
Zarotti Imola-Pepsi Caserta 96-82 (differenza canestri ribaltata) :eek: :cool:
Sicc Cucine Jesi-Banco di Sardegna Sassari 100-92
Agricola Gloria Montecatini-Ignis Castelletto Ticino 97-91
Carife Ferrara-Carifabriano 53-40 (20')
1. Eurorida Scafati 28 14 5
2. Zarotti Imola 26 13 6
3. Pepsi Caserta 26 13 6
4. Coopsette RN 22 11 8
5. Sicc Cucine Jesi 22 11 8
6. Carife Ferrara 22 11 7
7. Premiata M.Granaro 22 11 8
8. Banco di Sardegna SS 20 10 9
9. Sebastiani Rieti 20 10 9
10. Edimes Pavia 18 9 10
11. Carifabriano 18 9 9
12. Agricola Gloria M.T. 16 8 11
13. Cimberio Novara 16 8 11
14. Ignis Castelletto T. 14 7 12
15. Curtiriso Casale M. 8 4 15
16. Banca Nuova TP 4 2 17
simone1974
29-01-2006, 20:28
beh... secondo me chi punta in alto, a Reggio deve vincere...
Quoto, soprattutto se Reggio schiera in quintetto Infante ( :muro: ) e Carra mette tre triple decisive. Cioè, ragazzi, roba da B2!!!
Grande rispetto, ma una volta sopra di 11 nel terzo quarto la partita la devi mettere in ghiaccio e invece ci siamo fatti rimontare... Squadra presuntuosa la nostra, spero che Pesic gli faccia il (_|_) nei prossimi allenamenti!
The_Dreamers86
29-01-2006, 21:20
non male come paragone ma loro sono MOLTO più forti (non di noi intendo)
infatti... ho scritto facendo le dovute proporzioni...
torgianf
29-01-2006, 21:23
Carpisa Napoli-Navigo.it Teramo 105-82 :eek:
ancora sopra i 100,20 punti di greer e decima vittoria su 11 gare....
non male :)
AtuttaBIRRA!
29-01-2006, 21:41
infatti... ho scritto facendo le dovute proporzioni...
no scusami, non mi sono spiegato
Miami ai PO, che ci arrivi da terza o da settima è COMUNQUE almeno da finale ad est
Milano no ;)
The_Dreamers86
29-01-2006, 21:48
no scusami, non mi sono spiegato
Miami ai PO, che ci arrivi da terza o da settima è COMUNQUE almeno da finale ad est
Milano no ;)
si miami è cmq da finale ad est, perchè oltre ai pistons nn c sono valide alternative: ai nets manca qualcosa (lungo) indiana nn sembra quella degli scorsi anni e cleveland però può essere una mina vagante...
milano è una squadra costruita per vincere subito, magari prendendo giocatori che interessavano alla dirigenza per il nome e per il prestigio, più che al gioco di lardo... nn escludo che possa ancora vincere, perchè certa gente con il talento e l'abitudine ai PO c'è...
Salvio66
29-01-2006, 23:33
Anche a Bologna....... :D :D :D se poi ti mettono 9 su 11 da 3 nel primo quarto... :D
29/01/2006
Virtus VidiVici – Armani Jeans Milano 89-72 (33-11; 49-30; 64-48; 89-72)
Virtus VidiVici Bologna: Negri n.e., Bonfiglio 3 (1/1 da 3), Gugliotta, Lacey 2 (1/1 da 2), English 15 (1/2 da 2, 4/6 da 3, 1/1 tl, 20 val), Drejer 15 (2/4 da 2, 3/4 da ,3 2/2 tl), Milic n.e., Bluthenthal 22 (4/12 da 2, 4/8 da 3, 2/3 tl), Vukcevic 11 (1/2 da 2, 2/5 da 3, 3/4 tl), Lang 6 (3/3 da 2), Di Bella 11 (1/5 da 2, 2/5 da 3, 3/4 tl), Pelussi 4 (1/2 da 2, 0/2 da 3, 2/2 tl).
Armani Jeans Milano: Schultze 2 (2/2 tl), Shumpert 4 (2/3 da 2, 0/1 da 3), Coldebella (0/1 da 2, 0/1 da 3), Bulleri 19 (3/8 da 2, 2/5 da 3, 7/7 tl), Galanda 6 (2/3 da 2, 0/4 da 3, 2/2 tl), Grant 26 (8/8 da 2, 1/1 da 3, 7/8 tl, 37 val), Blair 5 (2/4 da 2, 1/ 2 tl), Calabria 10 (0/5, 2/6 da 3, 4/4 tl), Gigena, Montecchia.
Per la grande classica tra Virtus e Olimpia, il PalaMalaguti si presenta ancora gremito. Esordisce a Casalecchio il nuovo main sponsor Vidi Vici, che griffa gli occhiali con cui la Virtus scende in campo per la presentazione: esordio anche per Dusan Vukcevic, in quintetto assieme a English, Lacey, Bluthenthal e, a sorpresa, Bonfiglio. Prima tripla per English, seguito a ruota da Bonfiglio: il 6-0 dei primi 2' e il "la" per un primo quarto in cui la Vidi Vici Occhiali infilerà 9 triple su 11 tentativi. 11 di English e 10 di Blu spengono la Milano di Djordjevic, che al 10' si ritrova sotto 33-9. Il secondo quarto non affievolisce l'impeto bianconero, né toglie precisione al mirino di Bluthenthal e soci: il 41-17 impresso sul tabellone al 15' è figlio di un 11/13 dall'arco alle soglie della perfezione. La mattanza dalla lunga finisce a ridosso del 16', e l'Armani ne approfitta per riportarsi sul -16, in 180 secondi, grazie ad una striscia positiva di Tyrone Grant. Vukcevic spara la dodicesima tripla di squadra, permettendo alle Vu nere di andare al riposo sul 49-30, con il 60% dall'arco. L'inerzia del match non pare in pericolo a inizio ripresa, nonostante un calo di ritmo che riporta Milano sul -12 a metà quarto, grazie a qualche iniziativa del solito Grant, fin lì unico terminale offensivo dell'Olimpia. Sono sufficienti 7 punti di un Drejer versione playmaker, negli ultimi 3' del quarto, per restituire un margine di 16 lunghezze alla Vidi Vici, 64-48 al 30'. Milano tenta il colpo di reni in avvio di ultimo periodo, con un minibreak che vale il -11 al 31', ma la Virtus non sta al gioco e risponde con un gioco da 4 di English e un rovesciato di Lang, per il +17 a 6'30" dal termine. Gli ultimi minuti non regalano patemi: a risultato acquisito, servono ai bianconeri per tentare di capovolgere la differenza canestri nel doppio confronto: al 40', il 91-78 dell'andata viene fagocitato dall' 89-72 finale.
Le parole di Markovski: E' stata una vittoria meritata. Siamo stati in vantaggio per 40 minuti, anche se dobbiamo ricordare che non è stato facile difendere i 22 punti di differenza, specialmente negli ultimi minuti della gara. In quei momenti non ci si può permettere nemmeno un secondo di rilassamento. Tutti oggi hanno dato il massimo di se stessi, mettendo buona aggressività difensiva per tutta la partita. Inoltre, abbiamo dominato nei rimbalzi, cosa che ci ha concesso importanti possessi offensivi. Siamo riusciti a tenere per tutta la partita un'ottima differenza fra palle perse e palle recuperate: i numeri parlano chiaro. L'assenza di Milic? Nella vita bisogna dare il massimo a prescindere dalle difficoltà, poiché se ti butti giù sei doppiamente penalizzato. Inoltre tutti quelli che hanno sostituito Milic hanno fatto bene, e fra questi vorrei citare Bonfiglio. Ora guardiamo avanti.
Sentivamo la mancanza di un buon passatore, oltre a Drejer, e direi che Vukcevic ha fatto da questo punto di vista una partita perfetta, passando benissimo la palla agli esterni.
English? Non sempre si vede un giocatore che fa canestro da 4. English è stato molto importante per tracciare il divario del primo tempo, spianandoci la strada verso la vittoria.
:D :D :D
simone1974
30-01-2006, 10:15
Ma del battibecco Pesic - Tranquillo nessuno dice niente? :D
Revolution.Man
30-01-2006, 10:35
cioè cioè?
AtuttaBIRRA!
30-01-2006, 12:07
esplica?
Indovinello... chi ha detto
"senza la ****** con tutti i suoi tifosi le final eight rischiano di essere un flop"
" l'anno prossimo se ci vogliono alle finali ci dovranno pagare" :rotfl:
esplica?
http://195.56.77.208/news/?id=60226
simone1974
30-01-2006, 16:30
http://195.56.77.208/news/?id=60226
Pesic l'ha fatta fuori dal vasetto in effetti. Ma sono anche sicuro che era "premeditato"... Il perché non lo so, ma lo slavo mi sembra troppo volpone per cadere così in basso "involontariamente" ;)
Tranquillo non si discute, però di tutta la squadra Sky Pittis è quello che non si sopporta. Già sabato scorso nella partita (chiamarla partita mi sembra eccessivo lo so :p ) contro Milano mancava solo si mettesse a piangere, lui e la Ellisse...
AtuttaBIRRA!
30-01-2006, 16:49
(chiamarla partita mi sembra eccessivo lo so :p )
vedo che iniziano a scarseggiare le scorte di umiltà ;)
AtuttaBIRRA!
30-01-2006, 16:50
Indovinello... chi ha detto
"senza la ****** con tutti i suoi tifosi le final eight rischiano di essere un flop"
" l'anno prossimo se ci vogliono alle finali ci dovranno pagare" :rotfl:
:confused:
non hai indovinato? :D
AtuttaBIRRA!
30-01-2006, 16:58
non hai indovinato? :D
il n° di asterischi è indicativo?
torgianf
30-01-2006, 17:02
il n° di asterischi è indicativo?
virtus
simone1974
30-01-2006, 17:53
vedo che iniziano a scarseggiare le scorte di umiltà ;)
Uff, non t'ho mai sfottuto, per una volta che lo faccio... :O Anche perché, inutile dirlo, la scorsa settimana è stato il nostro momento di gloria stagionale, chi sa quando mai ci ricapiterà di vivere due partite come quelle di Le Mans e Milano...
simone1974
30-01-2006, 17:56
Inizia con Saba e finisce con tini :D
Revolution.Man
30-01-2006, 18:45
non commento..
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
AtuttaBIRRA!
30-01-2006, 19:33
Inizia con Saba e finisce con tini :D
è forse Toti? :fagiano: :fagiano:
AtuttaBIRRA!
30-01-2006, 19:36
Uff, non t'ho mai sfottuto, per una volta che lo faccio... :O Anche perché, inutile dirlo, la scorsa settimana è stato il nostro momento di gloria stagionale, chi sa quando mai ci ricapiterà di vivere due partite come quelle di Le Mans e Milano...
non devi sfottermi :cry:
:D
Salvio66
31-01-2006, 00:28
non devi sfottermi :cry:
esatto lui oggi non può.....ma io sì ... :D :D :Prrr: :Prrr: oserei dire....ASFALTATI !!!!!
e lasciatemi godere ogni tanto .... dopo la fregatura delle final eigth!!! e i deliri di Sabatini.... :rolleyes: no comment....
Revolution.Man
31-01-2006, 07:09
e i deliri di Sabatini.... :rolleyes: no comment....
che ce vuoi fa?..
ognuno ha il presidente che si merita :sofico: :sofico: :sofico:
AtuttaBIRRA!
31-01-2006, 08:16
esatto lui oggi non può.....ma io sì ... :D :D :Prrr: :Prrr: oserei dire....ASFALTATI !!!!!
e lasciatemi godere ogni tanto .... dopo la fregatura delle final eigth!!! e i deliri di Sabatini.... :rolleyes: no comment....
zitto tu! sono ancora incavolato con chi vi definiva la juve del basket :nono:
a parte che poi abbiamo perso con Castelmaggiore, non con Bologna :fuck:
simone1974
31-01-2006, 10:04
che ce vuoi fa?..
ognuno ha il presidente che si merita :sofico: :sofico: :sofico:
Stai zitto tu, che voi c'avete il Seragnolo: l'uomo-lampada :fuck:
Tra l'altro non un gran signore visto che durante gli scorsi playoff, invece di chiedere scusa al nostro presidente che fu costretto ad uscire (con sua figlia piccola in lacrime) dal famigerato parterre bolognese per non rischiare un linciaggio, disse che Toti neanche lo conosceva... :muro:
Salvio66
31-01-2006, 10:18
Stai zitto tu, che voi c'avete il Seragnolo: l'uomo-lampada :fuck:
Tra l'altro non un gran signore visto che durante gli scorsi playoff, invece di chiedere scusa al nostro presidente che fu costretto ad uscire (con sua figlia piccola in lacrime) dal famigerato parterre bolognese per non rischiare un linciaggio, disse che Toti neanche lo conosceva... :muro:
:friend: :mano: non ti preoccupare .... é noto che i tifosi della Fottidudo hanno la memoria corta.... e non sono nemmeno dei "signori" ( almeno quì a BOLOGNA :rolleyes: ) a cominciare dal loro presidente... al quale invidio solo il portafoglio... ( il Moratti del Basket ) ...se Sabatini avesse i suoi soldi .... :rolleyes: :rolleyes:
simone1974
01-02-2006, 15:21
doppio
simone1974
01-02-2006, 15:22
Ieri sera bellissima vittoria di 5 contro i russi dello Unics Kazan * in un palazzetto che sembrava una bolgia infernale! :yeah:
Comunque andrà la partita di ritorno, ieri sera ho goduto come un maiale!!!! :ubriachi:
* roster da Eurolega a dir poco!
AtuttaBIRRA!
02-02-2006, 21:35
Winterthur F.C. Barcelona 75
Armani Jeans Milano 77
:sofico: :sofico: :yeah: :yeah:
IMMENSO BULLERI! 27 con 4/5 da due, 6/7 da tre, 1/2 ai liberi :eek:
The_Dreamers86
02-02-2006, 21:57
doppio post..
The_Dreamers86
02-02-2006, 21:58
però che brividi all'ultimo secondo... :D tiro libero sbagliato volontariamente da navarro, michia a rimbalzo, Bulleri (?) cade con la palla in mano (forse passi..) e shumpert rischia di combinare poi un pasticcio, ma per fortuna vostra finisce la partita...
A proposito dello scambio Pesic - Tranquillo, ho letto un interessante editoriale su basketnet di cui vi riporto l'indirizzo nel caso qualcuno voglia leggerlo:
http://www.basketnet.it/news/?id=61727
simone1974
03-02-2006, 09:50
A proposito dello scambio Pesic - Tranquillo, ho letto un interessante editoriale su basketnet di cui vi riporto l'indirizzo nel caso qualcuno voglia leggerlo:
http://www.basketnet.it/news/?id=61727
Guarda, io stimo Pesic come allenatore, però IMHO ha fatto comunque una cappellata sabato, non fosse altro che ora SKY (in quanto Tranquillo è Sky per quanto riguarda il basket) ha un vero motivo per avere avversità nei nostri confronti.
Sarebbe stato meglio avere un faccia a faccia privato.
Guarda, io stimo Pesic come allenatore, però IMHO ha fatto comunque una cappellata sabato, non fosse altro che ora SKY (in quanto Tranquillo è Sky per quanto riguarda il basket) ha un vero motivo per avere avversità nei nostri confronti.
Sarebbe stato meglio avere un faccia a faccia privato.
Lo so, ma tanto peggio di così è difficile... Mi ricordo anche di una diretta Climamio - Lottomatica dell'anno scorso in cui a commentare non era Flavio ma l'altro di cui ora non ricordo il nome: solita manata in faccia di Bagaric su un nostro giocatore con conseguente ovvia espulsione, al quale uscendo dal campo il suddetto commentatore offriva il cinque.
Bulleri 1/2 ai liberi :eek:
che scarso :asd:
AtuttaBIRRA!
03-02-2006, 10:52
che scarso :asd:
pirla :asd:
simone1974
03-02-2006, 13:28
Lo so, ma tanto peggio di così è difficile... Mi ricordo anche di una diretta Climamio - Lottomatica dell'anno scorso in cui a commentare non era Flavio ma l'altro di cui ora non ricordo il nome: solita manata in faccia di Bagaric su un nostro giocatore con conseguente ovvia espulsione, al quale uscendo dal campo il suddetto commentatore offriva il cinque.
Non mi sembrava fosse il commentatore a dare il cinque a Bagaric, bensì un tifoso.
Revolution.Man
03-02-2006, 13:38
nn ho letto tt l'articolo segnalato da mavel,,
mi sono limitato a leggere le ultime 10 righe(in grassetto)..
adesso vogliouna cosa:
alzi la mano chi preferisce Lauro a Tranquillo..
oggettivamente!
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :(
nn ho letto tt l'articolo segnalato da mavel,,
mi sono limitato a leggere le ultime 10 righe(in grassetto)..
adesso vogliouna cosa:
alzi la mano chi preferisce Lauro a Tranquillo..
oggettivamente!
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :(
Vabbè quella era una provocazione ;)
Tranquillo mi piace parecchio come commentatore, anche se a lui preferisco Buffa e ovviamente l'Immortale Dan (numero uno incontrastato)
Non mi sembrava fosse il commentatore a dare il cinque a Bagaric, bensì un tifoso.
Può darsi tu abbia ragione, però ricordo di averlo pure rivisto 2-3 volte nel replay e aveva le cuffie, ma potrei sbagliarmi!
simone1974
03-02-2006, 16:56
Può darsi tu abbia ragione, però ricordo di averlo pure rivisto 2-3 volte nel replay e aveva le cuffie, ma potrei sbagliarmi!
Ma magari era un cronista di una radio picciona ;)
Revolution.Man
03-02-2006, 19:06
Ma magari era un cronista di una radio picciona ;)
sarà stata radio bruno.. ma quella non conta.. porta sfiga :(
simone1974
04-02-2006, 23:08
Navigo.it TE-Bipop Carire RE 75-72
Lottomatica RM-Basket Livorno 79-77 :p
Upea C. d'Orlando-VidiVici BO 70-83
Soffertissimissima vittoria contro Livorno in casa.
Bodiroga in borghese e Sconochini n.e: speriamo che le loro cartucce le sparino tutte martedì!
Navigo.it Teramo-Bipop Carire R.Emilia 75-72
Lottomatica Roma-Basket Livorno 79-77
Upea Capo d'Orlando-VidiVici Bologna 70-83
Angelico Biella-Montepaschi Siena 78-67
Air Avellino-Benetton Treviso 81-78 :asd:
Snaidero Cucine Udine-Vertical Vision Cantù 88-79
Climamio Bologna-Roseto Basket 91-89
Viola R.Calabria-Whirlpool Varese 68-74
Armani Jeans Milano-Carpisa Napoli 20:45
Revolution.Man
05-02-2006, 19:18
Risultati completi
Serie A TIM 2° Giornata - 05/02/2006
Navigo.it Teramo-Bipop Carire R.Emilia 75-72
Lottomatica Roma-Basket Livorno 79-77
Upea Capo d'Orlando-VidiVici Bologna 70-83
Air Avellino-Benetton Treviso 81-78
Snaidero Cucine Udine-Vertical Vision Cantù 88-79
Climamio Bologna-Roseto Basket 91-89
Viola R.Calabria-Whirlpool Varese 68-74
Armani Jeans Milano-Carpisa Napoli 05/02 20:45
risultati ottimi.. se non nfosse per la vittoria dei cuginastri.. aspettiamo il favore da milano! :fagiano:
torgianf
05-02-2006, 19:29
aspettiamo il favore da milano! :fagiano:
sgrat sgrat....
Revolution.Man
05-02-2006, 19:32
sgrat sgrat....
nn per augurare le sconfitte a nessuno sia chiaro.. ;)
torgianf
05-02-2006, 20:14
nn per augurare le sconfitte a nessuno sia chiaro.. ;)
figurati,il mio era in tono scherzoso,ormai i play off sono presi,e quest anno ce la giochiamo con tutti :)
simone1974
05-02-2006, 20:14
:asd:
Aggiungo doppia doppia di Garri.
AtuttaBIRRA!
05-02-2006, 20:42
aspettiamo il favore da milano! :fagiano:
:mbe:
Armani Jeans Milano-Carpisa Napoli 97-95
yes yes!!!!! :D :D :D
AtuttaBIRRA!
05-02-2006, 21:42
Armani J. Milano 97
Carpisa Napoli 95
e favore fu!
azz che sudata! sotto di 10 nel terzo quarto rimontiamo e andiamo sopra. la partita sembra chiusa ma la tattica del fallo di Napoli ci mette un po' in crisi, con Coldebella e Bulleri che sbagliano un po' troppo dalla linea della carità.
Greer invece li mette tutti ma non basta.
AtuttaBIRRA!
05-02-2006, 21:46
Dimenticavo
Calabria 23+8r
Bullo 21 con la solita marea di falli subiti (10)
doppia doppia di Blair 13+10r
Armani J. Milano 97
Carpisa Napoli 95
e favore fu!
azz che sudata! sotto di 10 nel terzo quarto rimontiamo e andiamo sopra. la partita sembra chiusa ma la tattica del fallo di Napoli ci mette un po' in crisi, con Coldebella e Bulleri che sbagliano un po' troppo dalla linea della carità.
thank you!!!!!!!!!!!
ma si puo' perdere di 20 punti in casa con Roma e poi vincere con Napule? :p
cmq 8 squadre in 4 punti :O
AtuttaBIRRA!
06-02-2006, 07:58
ovvio che si :D
Carpisa NA
Montepaschi SI
Climamio BO
Benetton TV 28
Lottomatica RM 26
VidiVici BO
Snaidero UD
Whirlpool VA 24
Armani J. MI 22
Angelico BI 20
Bipop Carire RE 18
Navigo.it TE
Vertical V. Cantù 14
Basket Livorno 12
Roseto Basket 10
Upea C. d'Orlando
Air AV 8
Viola RC 6
Le prime 8 in 4 punti... :Perfido:
simone1974
06-02-2006, 09:31
cmq 8 squadre in 4 punti :O
Quel giorno eravamo ingiocabili :O
Aggiungici che Napoli ci ha bellamente rullato qualche settimana fa e hai il quadro completo della schizofrenia di questo campionato! :D
Armani J. Milano 97
Carpisa Napoli 95
e favore fu!
Mannaggia...occasione d'oro per mettere il naso avanti..da soli :D
Vabbè... :O
AtuttaBIRRA!
06-02-2006, 10:03
Le prime 8 in 4 punti... :Perfido:
le prime nove in 6 :O
simone1974
06-02-2006, 11:41
le prime nove in 6 :O
Peccato che ai playoff vanno solo in 8 :fiufiu:
AtuttaBIRRA!
06-02-2006, 13:36
Peccato che ai playoff vanno solo in 8 :fiufiu:
peccato che mancano tantine giornatine :fuck:
simone1974
06-02-2006, 21:08
peccato che mancano tantine giornatine :fuck:
Già, ancora non siete salvi in effetti... :asd:
:ops:
AtuttaBIRRA!
07-02-2006, 17:54
Roma vince in Uleb e si qualifica ;)
simone1974
07-02-2006, 18:00
Impresa a dir poco.
Ecco il roster dello Unics Kazan!
4 Travis BEST
5 Serguei TOPOROV
7 Anton YUDIN
8 Saulius STOMBERGAS
9 Petr SAMOYLENKO
11 Samuel CLANCY
12 Krystof LAVRINOVIC
13 Martin MUURSEPP
14 Ruslan AVLEEV
15 Sergey CHIKALKIN
20 Alexey ZHUKANENKO
55 Yahor MESHCHARAKOU
- Samaki WALKER
Non so voi, ma IMHO è un'impresa aggiungendo che abbiamo vinto anche in casa loro!
AtuttaBIRRA!
07-02-2006, 18:32
roster NBA (anni 90 ma pur sempre NBA :D )
più qualche vecchia conoscenza italiana
Impresa a dir poco.
Ecco il roster dello Unics Kazan!
4 Travis BEST
5 Serguei TOPOROV
7 Anton YUDIN
8 Saulius STOMBERGAS
9 Petr SAMOYLENKO
11 Samuel CLANCY
12 Krystof LAVRINOVIC
13 Martin MUURSEPP
14 Ruslan AVLEEV
15 Sergey CHIKALKIN
20 Alexey ZHUKANENKO
55 Yahor MESHCHARAKOU
- Samaki WALKER
Non so voi, ma IMHO è un'impresa aggiungendo che abbiamo vinto anche in casa loro!
E' più di un'impresa, altroché! Ci speravo ma in fondo non ne ero molto convinto... Certo che ormai le prestazioni altalenanti della Lottomatica sono la norma. In ogni caso una partita storica, che dimostra come la Lottomatica, in teoria, possa vincere contro qualunque squadra.
FORZA LOTTOMATICA!!!!
AtuttaBIRRA!
09-02-2006, 21:43
eccerto...si vince col Maccabi, si vince in trasferta a Barcellona, la qualificazione dipende SOLO da noi e ci sciogliamo come neve al sole.
Controlliamo la partita per 3/4 e restiamo in braghe di tela in quello decisivo.
Come stanno giustamente dicendo gli ONESTISSIMI commentatori MILANESI alla radio, usciamo meritatamente.
Purtroppo per voi quando l'Olympiakos ha spinto quanto basta sull'accelleratore (dopo aver dormicchiato per 3 quarti) vi siete sciolti come neve al sole... come pensavo le colpe non erano tutte di Lardo, ma il rooster chi l'ha selezionato? Anche lui presumo...
AtuttaBIRRA!
10-02-2006, 10:23
non è tutta farina del suo sacco diciamo.
cmq Edney, da che mondo è mondo, ci ha sempre tirato il culo :(
simone1974
12-02-2006, 13:22
Quale miglior viatico alle final 8 che una sana sconfitta in casa subendo il centello da Udine? :muro:
Udine che, a parer mio, è proprio una bella squadra, solida e con una rotazione da paura. Questi arrivano con il vento in poppa alle final 8 e se la giocheranno sicuramente!
The_Dreamers86
12-02-2006, 13:35
diciamo che due cose di udine le so anche io... :mc: :doh:
oggi vittoria in rimonta e sofferta di milano, contro una cantù che nn riesce ad amministrare il vantaggio... :rolleyes:
Revolution.Man
12-02-2006, 19:14
Serie A TIM 3° Giornata - 12/02/2006
Viola R.Calabria-Roseto Basket 76-83
Lottomatica Roma-Snaidero Cucine Udine 94-100 :eek:
Armani Jeans Milano-Vertical Vision Cantù 86-82
Angelico Biella-Benetton Treviso 70-73
Air Avellino-Montepaschi Siena 78-108
Bipop Carire R.Emilia-Carpisa Napoli 90-81 :mbe:
Climamio Bologna-Whirlpool Varese 86-60 :O
Basket Livorno-Upea Capo d'Orlando 96-102
Navigo.it Teramo-VidiVici Bologna 92-91 :fagiano:
simone1974
12-02-2006, 19:56
1. Montepaschi SI 30
2. Climamio BO 30
3. Benetton TV 30
4. Carpisa NA 28
5. Snaidero UD 26
6. Lottomatica RM 26
7. Armani J. MI 24
8. Whirlpool VA 24
9. VidiVici BO 24
10. Bipop Carire RE 20
11. Angelico BI 20
12. Navigo.it TE 16
13. Vertical V. Cantù 14
14. Basket Livorno 12
15. Roseto Basket 12
16. Upea C. d'Orlando 10
17. Air AV 8
18. Viola RC 6
Bene. un altro paio di sconfitte * con Varese e con Treviso le prossime due e siamo allegramente fuori dalla zona playoff :muro:
* contiene avvio di tattica del pianto :stordita:
AtuttaBIRRA!
12-02-2006, 22:16
CHE ORGASMO DI GIORNATA :cool:
Navigo.it Teramo-VidiVici Bologna 92-91 :fagiano:
:cry: :cry:
simone1974
13-02-2006, 08:51
CHE ORGASMO DI GIORNATA :cool:
Zitto va, che avete rubato peggio della giuve ieri sera :O
AtuttaBIRRA!
13-02-2006, 08:52
Zitto va, che avete rubato peggio della giuve ieri sera :O
:fuck:
The_Dreamers86
13-02-2006, 17:10
per chi interessa l'eurolega ( :Prrr: :Prrr: ), oggi ci sono stati i sorteggi...
I Gironi della Top 16 di Eurolega 2005/2006:
Girone D: Unicaja Malaga, Zalgiris Kaunas, FC Barcellona, Olympiakos Pireo
Girone E: Maccabi Tel Aviv, Climamio Bologna, Real Madrid, Ulker Istanbul :mc:
Girone F: Tau Vitoria, CSKA Mosca, Lietuvos Rytas, GHP Bamberg :doh:
Girone G: Panathinaikos Atene, Efes Istanbul, Benetton Treviso, Cibona Zagabria :eek:
simone1974
13-02-2006, 17:40
Bologna rischia, Treviso un po' meno.
simone1974
13-02-2006, 17:42
:fuck:
Galanda, per definizione, blocca sempre irregolarmente (espone il ginocchio). Lo sfondo preso da Shumpert sul finire di gara è inesistente... gobbi! :D :fuck:
The_Dreamers86
13-02-2006, 18:09
Bologna rischia, Treviso un po' meno.
treviso nel senso che è già fuori...
passano le prime 2, il pana è inarrivabile, l'esef è più squadra...
Revolution.Man
13-02-2006, 18:38
la vedo moooooooooooooolto dura... anzi impossibile*
* che iniziare a piangere possa servira a qlc..
AtuttaBIRRA!
13-02-2006, 20:16
il maccabi è battibile, non è quello che via ha piallato 2 anni fa
il real è un osso duro
con l'ulker bisogna puntare alla doppia vittoria
-----------
treviso ha l'ostacolo pana (che già battere una volta sarebbe un'impresa) ma se la gioca tranquillamente con l'efes (che imho non è così forte come dice la classifica del girone)
col cibona bisogna SOLO vincere
Penso che Treviso non abbia tantissime chances... :O
AtuttaBIRRA!
13-02-2006, 20:30
ok Traviso alle final4 :D
ok Traviso alle final4 :D
e qui ti volevo, hai abboccato come un pesciolotto :O
faccio un'altra predizione, Varese fuori subito con Siena alle final8 :fagiano:
AtuttaBIRRA!
13-02-2006, 21:26
faccio un'altra predizione, Varese fuori subito con Siena alle final8 :fagiano:
una volta ogni tanto ci prendi :D
simone1974
13-02-2006, 22:05
I miei upset alle final 8 sono, appunto, Varese e Udine.
La nostra partita e quella di Napoli le vedo già segnate :fagiano: :stordita:
I miei upset alle final 8 sono, appunto, Varese e Udine.
:rolleyes:
una volta ogni tanto ci prendi :D
e tu ricorda che la tua birra sta per scadere :asd:
AtuttaBIRRA!
14-02-2006, 13:06
e tu ricorda che la tua birra sta per scadere :asd:
maddechè! è senza scadenza! :O
avvertimi quando fate un'altra birrata varessotta
maddechè! è senza scadenza! :O
avvertimi quando fate un'altra birrata varessotta
se avvertono prima me :sofico:
The_Dreamers86
14-02-2006, 13:45
gufo portasfiga... :O
kuest anno la snaidero ci fa sognareeeee
ke belle emozioni
per noi e' gia una vittoria eser arrivati dove siamo
forza arancioniiiiiiii
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.