PDA

View Full Version : Basketball ITA/FIBA Official Thread - 2005/2006

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7

Dona*
23-10-2005, 10:34
stasera per noi difficilmente ci sarà Blair...via agli esperimenti!

porc.... e adesso lo dici!!! :eek: :cry:

AtuttaBIRRA!
23-10-2005, 11:26
porc.... e adesso lo dici!!! :eek: :cry:

ce l'hai al fanta? :D oppure hai scommesso su milano?

lucas86mj23
23-10-2005, 12:56
speriamo in Schultze e Fajardo allora

simone1974
23-10-2005, 13:09
oggi TV-RM :sbav:

per fortuna ho beccato un tipo che registra su PC tutte le partite trasmesse su SKY. non vedo l'ora di guardare il Mago all'opera

Mortacci sua! Career high: 25 punti, ma vaffanc@lo va! :muro:

Salvio66
23-10-2005, 13:28
NON CI CREDO... :(

non è possibile... :muro: :muro:

una partita vissuta in sofferenza, un OT all'ultimo respiro... e poi... :doh:

:( :cry:

:asd: :asd: :asd: :asd: :boh: :boh: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

AtuttaBIRRA!
23-10-2005, 14:06
Mortacci sua! Career high: 25 punti, ma vaffanc@lo va! :muro:

ed è Romano :fuck:

GRANDE MAGO!

Bargnani show, vince Treviso
Il giovane romano (25 punti) trascina il Benetton alla vittoria per 89-72 sulla Lottomatica Roma nell'anticipo delle 12 della 5ª giornata

The_Dreamers86
23-10-2005, 17:58
L'ottavo re de roma... :asd:

AtuttaBIRRA!
23-10-2005, 18:33
si suda oggi cazzius :mc:

intanto Gallinari è ancora in doppia cifra, per ora son 13, vediamo alla fine

lognomo33
23-10-2005, 18:34
L'ottavo re de roma... :asd:
e sticaxxi.... :cry: :cry:

AtuttaBIRRA!
23-10-2005, 18:47
89-80

pioggia di bombe al lido

però cazzo ci fidiamo troppo del nostro attacco, lo scorso anno subivamo 70 punti a partita

AtuttaBIRRA!
23-10-2005, 18:51
Carpisa Napoli-Climamio Bologna 90-87
Benetton Treviso-Lottomatica Roma 89-72
---------------------------------------
Caffè Maxim Bologna-Viola R.Calabria 92-86
Bipop Carire R.Emilia-Angelico Biella 77-70
Basket Livorno-Navigo.it Teramo 79-101 :eek:
Roseto Basket-Whirlpool Varese 64-62 :asd:
Vertical Vision Cantù-Air Avellino 104-81
Montepaschi Siena-Snaidero Cucine Udine 93-72
Armani Jeans Milano-Upea Capo d'Orlando 103-94 :)

Revolution.Man
23-10-2005, 19:13
vittorie anche per virtus bologna, Reggio emiglia che si sblocca, Teramo , cantu siena.. aspettiamo le rimanenti..

EDIT, effettivamente il risultato di Livorno... solo noi abbiamo rischiato di perdere.. posto la classifica per la felicità di salvio..

Montepaschi SI 10
Benetton TV 8
Vertical V. Cantù 8
Armani J. MI 8
Caffè Maxim BO 8
Whirlpool VA 6
Carpisa NA
Climamio BO 6
Navigo.it TE 4
Roseto Basket 4
Snaidero UD 4
Lottomatica RM 4
Angelico BI 4
Viola RC 4
Bipop Carire RE
Upea C. d'Orlando 2
Basket Livorno 2
Air AV 0

AtuttaBIRRA!
23-10-2005, 19:46
completiamo con i BIG di giornata

PUNTI
J. Crispin 39 pun
A. Capin 31 pun
L. Greer 29 pun
D. Bluthenthal 26 pun
A. Bargnani 25 pun :read:

RIMBALZI
D. Fajardo 15 rim :cool:
M. Goree 13 rim
E. Lorbek 11 rim
J. Jaacks 11 rim
T. Watson 10 rim

e il prossimo turno:

Navigo.it Teramo-Vertical Vision Cantù
Basket Livorno-Carpisa Napoli
Air Avellino-Armani Jeans Milano
Whirlpool Varese-Montepaschi Siena
Angelico Biella-Roseto Basket
Upea Capo d'Orlando-Snaidero Cucine Udine
Viola R.Calabria-Bipop Carire R.Emilia
Lottomatica Roma-Caffè Maxim Bologna
Climamio Bologna-Benetton Treviso

Revolution.Man
23-10-2005, 19:54

non arriva proprio nel momento migliore... :mad:

simone1974
23-10-2005, 20:36
Salvio, giovedì (non domenica) ci verrete a fare visita: che tipo di squadra siete?

Su Bologna - Treviso non c'è storia: vincerà la F facile!

The_Dreamers86
23-10-2005, 20:56

non arriva proprio nel momento migliore... :mad:

forse sono a vederla... :)

AtuttaBIRRA!
25-10-2005, 07:58
Prima era «Bargna» ma, da quando il capotribù Riccardo Pittis ebbe l’intuizione, per tutti è il Mago. «Nessun motivo particolare, Ricky mi diede questo soprannome perché suonava bene: il mago Bargnani».
Nick azzeccato: a volte fa sparire ed apparire la palla come un vero prestigiatore. Andate a domandarlo a quelli della Lottomatica, loro la palla in verità non l’hanno vista mai. Tanto sicuro, anche spavaldo in campo, quanto poco amante delle interviste, Andrea Bargnani. Ne ha diffidenza. Il cronista è l’avversario più temuto.
Talvolta bisogna marcarlo strettamente a uomo ma stavolta non poteva esimersi, questo è un momento tutto particolare: i tifosi sono ancora abbacinati dalle sue prodezze e domani per lui sarà un giorno speciale, il giorno dei 20 anni: Andrea, come ti senti in questo momento? «Mi sento bene, mi sto divertendo, per me indubbiamente è un bel periodo». Ti reputi privilegiato rispetto ad altri giovani della tua età? «Perché privilegiato?» Beh, giovane ma già famoso, sei sulla bocca di tutti, baciato dal talento...«E’ vero che ho la fortuna di fare ciò che mi piace ma posso assicurare che alle spalle ci sono tanti sacrifici, bisogna allenarsi molto e questo comporta anche la rinuncia a qualcosa che invece i miei coetanei fanno più spesso, tipo uscire con gli amici. Non che sia tutto casa e palestra, intendiamoci, però a qualcosa talvolta bisogna fare a meno. Ma se lo fai con passione pesa di meno. Io, ecco, mi sento molto fortunato a giocare in una squadra ed in una società come la Benetton, tra le più importanti in Europa. In questo senso mi sento un privilegiato». Magari avresti preferito essere profeta in patria. «Ma no, dopo aver scelto Treviso non ho mai pensato a nessun altro club, nemmeno di Roma. Mi trovo bene qui, nessun rimpianto». In famiglia c’è altra gente alta più del normale? «Ho uno zio sui due metri, altri non ce ne sono». I tuoi genitori che dicono? «Sono contenti, mi seguono spesso, domenica c’era mia madre». Sei romano dell’Olgiata. «E laziale. E’ una zona biancazzurra, quella». Parliamo di scuola. «Ho la maturità scientifica e sono iscritto a Scienze Politiche a Teramo, ma devo ancora fare il primo esame, spero di farlo presto, psicologia. Comunque gli studi non li abbandono». Fidanzato? «No, single». Eppure risulta che ci sia una ragazza tedesca...«Ma quale ragazza tedesca, non so chi vi metta in testa certe idee. Sono libero e disponibile». Che tu sia appassionato di playstation però non lo puoi negare. «Sì, gioco, da solo o con...Zisis o Soragna». A un ragazzo che vuole cominciare col basket che consiglio dai? «Uno solo: divertirsi. Impegnarsi ed allenarsi, ovvio, ma soprattutto bisogna divertirsi, come facevo e sto facendo anch’io». Ma abbiamo trovato o no il nuovo Dirk Nowitzki? «Ma no, lasciamo stare i paragoni». Avrai comunque un modello da imitare o raggiungere? «In assoluto no, mi ispiro a chi sta in palestra con me, cioè Goree, e prima Garbajosa e Pittis». Da bambino però stravedevi per Chris Mullin. «Beh, sì, mi piaceva, ma un idolo vero e proprio non ce l’ho mai avuto». Qualcos’altro da aggiungere, mago? «Perché, non mi avete chiesto tutto?».

doppia inculata simo eh? :asd:

lognomo33
25-10-2005, 08:15
[i] Sei romano dell’Olgiata. «E laziale. E’ una zona biancazzurra, quella». :asd:
limortacci sua!!!!

simone1974
25-10-2005, 10:54
Già la sapevo questa cosa di Bargnani ;)
Spero che se ne vada presto in NBA, sennò questo ci farà il (_|_) ogni volta che ci incontra :cry:

Salvio66
25-10-2005, 22:20
Salvio, giovedì (non domenica) ci verrete a fare visita: che tipo di squadra siete?

Su Bologna - Treviso non c'è storia: vincerà la F facile!

Guarda tecnicamente me ne intendo più di calcio.... comunque i pochi spezzoni di partita che ho visto x il momento non é che dicano un gran ché ... a parte il fatto che Rodilla é uno che sicuramente farà l'allenatore x come sà leggere bene le partite e che Bluthenthal é uno che andrà in NBA tra non molto... :muro: se poi inizia ad ingranare English che per il momento non ha entusiasmato...ci toglieremo delle soddifazioni..... aggiungi poi che il coach ha il pregio di fare i cambi in funzione della partita e non " a minutaggio" .....mi sembra che abbiamo iniziato benino.... anche a Milano abbiamo perso ma ...... :muro: :muro:

Salvio66

comunque mi sa che giovedì non é pane per noi.....

Mavel
26-10-2005, 11:35
Qualcuno domani sera è al palalottomatica? Pensavo di andare...

simone1974
26-10-2005, 13:28
Io sì: sono abbonato :sob:

Dona*
26-10-2005, 13:30
Vendo abbonamento alle partite di Varese... a qualcuno interessa? :muro:

Mavel
26-10-2005, 14:47
Io sì: sono abbonato :sob:
Dai non fare così, ora dovrebbe arrivare 'sto benedetto taglio NBA. In che settore sei? Io visto i prezzi accessibili pensavo di andare in tribuna centrale.

EDIT:

Sam Clancy a Roma? E chi è?

http://www.basketland.it/basketland/news_detail.jsp;jsessionid=4DD29AE44F3A3F73A3313CCA0BF7495C?id_cat=2&id_content=2047&menu=2

AtuttaBIRRA!
26-10-2005, 15:19
'inchia ragazzi che fiducia che avete!

simone1974
26-10-2005, 17:49
Mavel, a proposito. Sei tu il Mavel che si è iscritto sul forum di Terzotempo? Lì si dice che 'sto Clancy non arriverà... Vedremo. Al limite verrà Sam Fischer... :stordita:

In che settore sei?
Io sto in A13, tribuna centrale, almeno le partite me le vedo bene.

'inchia ragazzi che fiducia che avete!

Che te frega! Voi avete già vinto il campionato e noi a pensare al prossimo anno :sob:

x Dona: perché vendi la tessera? :wtf:

The_Dreamers86
26-10-2005, 18:03
Clancy?!

non è quello di splinter cell?? :D :D

Mavel
26-10-2005, 20:16
Mavel, a proposito. Sei tu il Mavel che si è iscritto sul forum di Terzotempo? Lì si dice che 'sto Clancy non arriverà... Vedremo. Al limite verrà Sam Fischer... :stordita:

Io sto in A13, tribuna centrale, almeno le partite me le vedo bene.

Che te frega! Voi avete già vinto il campionato e noi a pensare al prossimo anno :sob:

x Dona: perché vendi la tessera? :wtf:
Sì sono io! Ho letto anch'io che va da un'altra parte. Magari domani sera ci si incrocia, se trovo posti liberi vorrei andare più o meno nello stesso settore.

simone1974
26-10-2005, 21:52
Sì sono io! Ho letto anch'io che va da un'altra parte. Magari domani sera ci si incrocia, se trovo posti liberi vorrei andare più o meno nello stesso settore.

Credo che di posti liberi ne troverai. Non credo ci sarà il pienone, per usare un eufemismo ;)

BravoGT83
27-10-2005, 06:41
Grande vittoria di Cantù contro nancy:D:D:D

BravoGT83
27-10-2005, 06:43
Carpisa Napoli-Climamio Bologna 90-87
Benetton Treviso-Lottomatica Roma 89-72
---------------------------------------
Caffè Maxim Bologna-Viola R.Calabria 92-86
Bipop Carire R.Emilia-Angelico Biella 77-70
Basket Livorno-Navigo.it Teramo 79-101 :eek:
Roseto Basket-Whirlpool Varese 64-62 :asd:
Vertical Vision Cantù-Air Avellino 104-81
Montepaschi Siena-Snaidero Cucine Udine 93-72
Armani Jeans Milano-Upea Capo d'Orlando 103-94 :)
8 giocatori in doppia cifra incluso il buon capitano Dan :yeah: :yeah: :yeah:

AtuttaBIRRA!
27-10-2005, 08:32

se vogliamo scherzare scherziamo...ma se stai parlando seriamente allora sei un piangina

simone1974
27-10-2005, 09:41
se vogliamo scherzare scherziamo...ma se stai parlando seriamente allora sei un piangina

che io sia un piagnone, come diciamo noi a Roma, lo dovresti sapere bene :asd:

AtuttaBIRRA!
27-10-2005, 10:22
secondo me si sono create troppe attese intorno ad una squadra a cui IMHO manca ancora qualcosa, non ultimo il fatto che debba liberarsi di alcuni giocatori non all'altezza

non si può sperare di risolvere tutto ingaggiando Bodiroga

detto questo Roma sarà un osso duro per tutti, ma secondo me non è da scudo

posso benissimo sbagliarmi cmq

Revolution.Man
27-10-2005, 10:30
secondo me si sono create troppe attese intorno ad una squadra a cui IMHO manca ancora qualcosa, non ultimo il fatto che debba liberarsi di alcuni giocatori non all'altezza

Il fatto è che acquistando bodiroga si sono create delle aspettative.. che non possono essere confermate al momento.. dura dirlo ma è cosi!

Salvio66
27-10-2005, 21:44

eche ca... potevano svegliarsi domenica x fare i fenomeni ??? :muro: :muro: ...vabbè tanto me lo aspettavo...:boh: come ho detto già ..queste non sono le gare x noi.....

simone1974
27-10-2005, 22:42
Fenomeni mi sembra esagerato. Però di stasera mi piace sottolineare il gran cuore che ci hanno messo in campo: dopo gli infortuni di VDS, Giachetti e Righetti eravamo ridotti all'osso. Fortuna che VDS ha stretto i denti ed è rimasto in campo nonostante zoppicasse palesemente.
Decisivo finalmente Hawkins, Bodiroga immenso come al solito.... e il pischello Bonessio che mette una tripla in un momento di difficoltà! :D

AtuttaBIRRA!
27-10-2005, 22:55
su roma potrei scommettere ad occhi chiusi...fino ad ora tutte le ho prese

Mavel
28-10-2005, 08:45
Fenomeni mi sembra esagerato. Però di stasera mi piace sottolineare il gran cuore che ci hanno messo in campo: dopo gli infortuni di VDS, Giachetti e Righetti eravamo ridotti all'osso. Fortuna che VDS ha stretto i denti ed è rimasto in campo nonostante zoppicasse palesemente.
Decisivo finalmente Hawkins, Bodiroga immenso come al solito.... e il pischello Bonessio che mette una tripla in un momento di difficoltà! :D
Bella partita! Sofferta e vincente! Oltre al duo stellare ho visto un Ilievski disastroso nel primo tempo (sembrava avere le mani insaponate, non teneva una palla!) ma devastante nel secondo! Entrate, scarichi tagli nella difesa per poi uscire e rientrare, assist, punti. Se veramente è quello del secondo tempo abbiamo un grande play, per non parlare di Giachetti che fino all'infortunio alla spalla è stato un grande.
E comunque VDS è un leone, dentro zoppicando ha preso rimbalzi e segnato...
Solo una cosa non mi è piaciuta: Helliwell era quasi sempre marcato da gente nettamente più piccola di lui... Perché non si è mai girato e preso il tiro?

AtuttaBIRRA!
28-10-2005, 09:12
Perché non si è mai girato e preso il tiro?

Perchè non è capace? :fagiano:

Mavel
28-10-2005, 09:20
Perchè non è capace? :fagiano:
Forse sì, ma nemmeno ci ha provato... Solo una volta!
Cmq è stato bellissimo quando, nell'ultimo quarto, dopo 8 (otto) minuti gli arbitri hanno fischiato il PRIMO fallo a Bologna, Pesic è andato verso il pubblico e ha detto (credo, ho letto solo il labiale) "questo è il primo fallo che gli fischia, IL PRIMO FALLO!" con una grinta allucinante.

Conseguente ovazione del pubblico!

simone1974
28-10-2005, 09:51
Che poi alla fine 'sta cosa ha fatto anche il nostro gioco: eravamo avanti di 6 e loro avevano ancora tutto il bonus da spendere. Almeno un minuto è andato avanti con la palla in mano nostre ;)

Mavel
28-10-2005, 10:24
Che poi alla fine 'sta cosa ha fatto anche il nostro gioco: eravamo avanti di 6 e loro avevano ancora tutto il bonus da spendere. Almeno un minuto è andato avanti con la palla in mano nostre ;)
Sì è vero, però se Hawkins e Bodiroga non avessero segnato nonostante i falli subiti non so come sarebbe finita la partita...

Revolution.Man
30-10-2005, 13:22
Climamio Bologna 81 - Benetton Treviso 73

Bagric 12pts
Green 14Pts
Watson (quanto mi piace..) 8pts 10r
SaniMan 12Pts 4r 3a

Nicholas 18
Goree 17p+11r

Partita vinta sopp grazie ai rimbalzi.. 22R offensivi totali per la F controi 6 di 3viso.

OT
scusate ma sono l'unico che ha notato l'assenza di cippermerlo(non tanto per la partita di oggi..)?
/OT

The_Dreamers86
30-10-2005, 18:33
grande vittoria su treviso!! :D :D

cmq troppo forte sani (anche se oggi nn è stato stratosferico come al solito, ma sa far cantare la palla...), watson che continua a piacermi sempre di più, green che sembra si sia già ambientato bene...

mi sembra che siano mancati un po i nostri gioelli, cioè Mancio (anche se malconcio) e belinelli...

cmq anche io ho notato che manca cipper...

AtuttaBIRRA!
30-10-2005, 18:58
Blair Joseph (Armani J. Milano)
Canestro da 3 punti (58-77)

:eekk:

non dico altro :D

AtuttaBIRRA!
30-10-2005, 19:09
anzi parlo :D

Lottomatica Roma-Caffè Maxim Bologna 91-81
---------------------------------
Upea Capo d'Orlando-Snaidero Cucine Udine 90-93
Angelico Biella-Roseto Basket 88-66 :)
Climamio Bologna-Benetton Treviso 81-73
Navigo.it Teramo-Vertical Vision Cantù 67-55 :asd:
Basket Livorno-Carpisa Napoli 67-84
Air Avellino-Armani Jeans Milano 58-77 :cool:
Whirlpool Varese-Montepaschi Siena 82-77 :eek:

Viola R.Calabria-Bipop Carire R.Emilia 64-61 (30')

AtuttaBIRRA!
30-10-2005, 19:13
per quanto riguarda Milano...partita equilibrata fino all'ultimo quarto...intorno al 54 pari milano ingrana la quinta e seppelisce di bombe la malcapitata Avellino, che per 3/4 non aveva assolutamente sfigurato.

ancora doppia doppia per Blair con 18+10 (e una bomba nel finale :asd: ). incredibile, uno dei giocatori più spesso messi in discussione lo scorso anno si sta rivelando la nostra sicurezza.

prestazione OTTIMA da parte del tedescone Shultze...14p di sostanza

11 a testa per Bulleri e Shumpert

e, grazie a Varese :eek: , si torna in vetta in coabitazione con Siena :)

Revolution.Man
30-10-2005, 19:14
apperò varese.. ma a voi funziona il sito legabasket?

a me è riapparsa la pagina della finale gara 4 dell'anno scorso :mbe:

AtuttaBIRRA!
30-10-2005, 19:16
apperò varese.. ma a voi funziona il sito legabasket?

tu che dici? :D

a me è riapparsa la pagina della finale gara 4 dell'anno scorso :mbe:

e ti lamenti? :cry:

Revolution.Man
30-10-2005, 19:20
un pò di scores..

sembra essersi svegliato Garnett che ha messo a segno 34 pts.. 23 per hafnar...
Per siena 18 pts di un ottimo Eze(xchè la F l'ha lasciato scappare?) + 10r

Per Livorno, 19 pts di Recker,X Napolio invece 17 pts di Larranaga(24 di valutazione),

Revolution.Man
30-10-2005, 19:22
e ti lamenti? :cry:

c'era il baso con la maglietta della F... :cry: :cry: :cry:

Apri MSN su puoi .. :p

Dona*
30-10-2005, 20:27
stratosferico come al solito

:mbe: :eek: :fagiano:

anche tu come Lapo? :ciapet:

mt_iceman
30-10-2005, 20:42
secondo voi cosa potrà fare quest'anno la V nera dopo anni di purgatorio?
finora ho visto tutti i match sia a palazzo che in tv. in attacco ci siamo, anche se troppo bluthental dipendenti, ma in difesa...dio mio :cry: , abbiamo un'intensità che forse anche una squadra juniores riesce a tenere su più alti livelli.
per quest'anno mi accontento dei 1/4 e di un derby vinto. del resto la squadra è giocane. c'è tempo di crescere, ma amrkosky proprio non mi convince.

p.s. non voglio far polemica ,ma l'atteggiamento di sky vs milano ultimamente è odioso: esistono solo loro, solo loro hanno il palazzo pieno (e per anni non lo era di certo). non ce l'ho con milano (l'anno scorso contro i cugini tifavo per loro :D ) però me la stan facendo diventare un po' antipaticuccia

The_Dreamers86
30-10-2005, 20:48
:mbe: :eek: :fagiano:

anche tu come Lapo? :ciapet:

transessuale no di certo... :ciapet: :fuck:

qualche striscia di coca, però... :D

PS tornando seri, sani ha delle doti cestistiche che sono straordinarie...

AtuttaBIRRA!
30-10-2005, 21:26
p.s. non voglio far polemica ,ma l'atteggiamento di sky vs milano ultimamente è odioso: esistono solo loro, solo loro hanno il palazzo pieno (e per anni non lo era di certo). non ce l'ho con milano (l'anno scorso contro i cugini tifavo per loro :D ) però me la stan facendo diventare un po' antipaticuccia

vedendola da milanese...beh ci hanno snobato per anni quando le cose andavano male

è sempre così dai.

DickValentine
31-10-2005, 08:17
p.s. non voglio far polemica ,ma l'atteggiamento di sky vs milano ultimamente è odioso: esistono solo loro, solo loro hanno il palazzo pieno
Loro avranno il palazzetto pieno ma noi abbiamo la bolgia infernale del Palabarbuto :D
Grande vittoria anke ieri :yeah:

simone1974
31-10-2005, 15:26

No, no facciamola 'sta polemica: hai ragione in toto! :O

:asd:

tatrat4d
31-10-2005, 15:34

dì la verità, sei Roberto Martini sotto mentite spoglie :sofico:

AtuttaBIRRA!
31-10-2005, 15:54
tatrat4d mi dicono che Brkic a Imola sta facendo faville!

x inciso ieri il Gallo solo 8 punti, mentre il pupillo di Simo (e di Roma) Cinciarini va ancora oltre i 20 :eek:

tatrat4d
31-10-2005, 16:32
tatrat4d mi dicono che Brkic a Imola sta facendo faville!

x inciso ieri il Gallo solo 8 punti, mentre il pupillo di Simo (e di Roma) Cinciarini va ancora oltre i 20 :eek:

oltre ogni più rosea aspettativa :O
Ormai ha rinunciato a giocare da 3, ma ha aggiunto quei 5-6 kg che sotto lo rendono presentabile. Ieri nel derby con Rimini [vinto :cool: ] pauroso (15 rimbalzi vs Bagnoli), contro Pavia due settimane prima 20 punti in un quarto (0 negli altri 3 :D ). Il tutto con il naso rotto e senza maschera (vuol dire che ci mette anche le OO ora).

Gallinari l'ho visto contro di noi, ed è stato l'unico a contenerci Hicks (ot in A1 di ali piccole così non ce ne sono troppe, che finisca alla squadra con meno budger di legadue è scandaloso). Cinciarini mi piace un sacco dai tempi di Forlì, e diventerà forte.
Altro da seguire imho è Vitali di Montegranaro, scuola V. Bologna.

AtuttaBIRRA!
31-10-2005, 16:37
Gallinari l'ho visto contro di noi, ed è stato l'unico a contenerci Hicks

e pensare che non lo dipingono come un gran difensore...

cmq è finito a Pavia solo ed esclusivamente x la vicinanza con Milano. Sia lui che il padre (che è il suo agente) volevano la lega2, per fare un passo alla volta. tranquillo che il prossimo anno lo riportiamo a casina bella :cool:

simone1974
31-10-2005, 17:44
mentre il pupillo di Simo (e di Roma) Cinciarini va ancora oltre i 20 :eek:

Tra l'altro ci servirebbe come il pane una guardia che tira così... :cry:
Speriamo che Hugo si riprenda invece, in modo da poter dar tempo al ragazzo di crescere in tutta tranquillità.

Revolution.Man
31-10-2005, 18:56
secondo voi cosa potrà fare quest'anno la V nera dopo anni di purgatorio?
finora ho visto tutti i match sia a palazzo che in tv. in attacco ci siamo, anche se troppo bluthental dipendenti, ma in difesa...dio mio :cry: , abbiamo un'intensità che forse anche una squadra juniores riesce a tenere su più alti livelli.
per quest'anno mi accontento dei 1/4 e di un derby vinto. del resto la squadra è giocane. c'è tempo di crescere, ma amrkosky proprio non mi convince.

benvenuto cuginastro..

un derby vinto dici? la vedo dura.. :cool:

AtuttaBIRRA!
31-10-2005, 20:17
benvenuto cuginastro..

un derby vinto dici? la vedo dura.. :cool:

non fare lo sborone che poi vi legnano :D

AtuttaBIRRA!
03-11-2005, 15:02
qualcuno si è "dimenticato" di postare i ris di eurolega? :D

Tau Ceramica vs. Climamio 77-69 :fiufiu: ERA DURA PERO' ;)
AEK vs. Strasbourg 73-71
Cibona vs. Lietuvos Rytas 68-57
CSKA vs. Montepaschi 69-74 :eekk: BRAAAAAAAAVISSIMI!

Staserà il NOSTRO esordio :sperem:

vorrei far notare che su euroleague.net si possono vedere anche gli highlights delle partite più belle :ave:

Revolution.Man
03-11-2005, 15:08
qualcuno si è "dimenticato" di postare i ris di eurolega? :D

Tau Ceramica vs. Climamio 77-69 :fiufiu: ERA DURA PERO' ;)
AEK vs. Strasbourg 73-71
Cibona vs. Lietuvos Rytas 68-57
CSKA vs. Montepaschi 69-74 :eekk: BRAAAAAAAAVISSIMI!

Staserà il NOSTRO esordio :sperem:

vorrei far notare che su euroleague.net si possono vedere anche gli highlights delle partite più belle :ave:

si si dimenticato. :ciapet: ... noi abbiamo giocato male. abbiamo rimontato nel finale e l'abbiamo buttata via. ma con il tau ci può stare. dobbiamo crescere però
Complimenti a siena che ha battuto lo squadrone russo(smodis si è infortunato..)

AtuttaBIRRA!
03-11-2005, 21:49
:(

simone1974
04-11-2005, 09:08
:(

AtuttaBIRRA!
04-11-2005, 09:18

per chi non capisse:

Union Olimpija vs. Zalgiris 75-78
Benetton vs. GHP Bamberg 76-68
Maccabi tel Aviv vs. Prokom 95-68
AJ Milano vs. Efes Pilsen 66-71
Winterthur vs. Olympiacos 86-70
Partizan vs. EB Pau-Orthez 57-82
Real Madrid vs. Unicaja 88-77

3 motivi dela sconfitta:

-Bulleri (the best) 12 in 14 min e 5 falli :cry:
-Scarsa percentuale da fuori (Vukcevi e Calabria 1/15 in due)
-Abbiamo subito un po' troppo i loro lunghi

oltre al fatto che siamo "cenerentole" in Eurolega e gli arbitri ci trattano come tali

Dona*
04-11-2005, 09:32
Qual é il rendimento di Vukcevic in questo avvio di stagione? quintetto titolare o cambio?

AtuttaBIRRA!
04-11-2005, 09:35
Qual é il rendimento di Vukcevic in questo avvio di stagione? quintetto titolare o cambio?

Cambio per la guardia (o eventualmente per l'ala piccola)

E' partito un po' in sordina ma ora è vicino alla doppia cifra di media in campionato. 9.8 di VAL di media

Ieri sera in Eurolega disastroso.

Dona*
04-11-2005, 09:47
Mi piaceva un sacco un paio di anni fa a Siena... ma ora é troppo presto per giudicarlo

The_Dreamers86
04-11-2005, 13:02
sconfitta per la F... anche se contro il tau, e poi ce la siamo giocata fino alla fine, e questo fa ben sperare...

milano ha perso contro l'efes, ho visto che milano ha giocato quasi come peggio nn poteva, ma ha perso di misura...

siena grande vittoria contro il CSKA e Treviso ha vinto una partita che deve vincere...

simone1974
04-11-2005, 13:04
oltre al fatto che siamo "cenerentole" in Eurolega e gli arbitri ci trattano come tali

Almeno voi l'Eurolega la "giocate". Non come noi che vi partecipiamo una volta ogni vent'anni e smantelliamo la squadra! :muro:

Mavel
04-11-2005, 13:08
per chi non capisse:

Union Olimpija vs. Zalgiris 75-78
Benetton vs. GHP Bamberg 76-68
Maccabi tel Aviv vs. Prokom 95-68
AJ Milano vs. Efes Pilsen 66-71
Winterthur vs. Olympiacos 86-70
Partizan vs. EB Pau-Orthez 57-82
Real Madrid vs. Unicaja 88-77

3 motivi dela sconfitta:

-Bulleri (the best) 12 in 14 min e 5 falli :cry:
-Scarsa percentuale da fuori (Vukcevi e Calabria 1/15 in due)
-Abbiamo subito un po' troppo i loro lunghi

Peccato. Ho visto la partita e Bulleri all'inizio era immarcabile. Che senso ha avuto farlo stare in panchina per tutto il 2o quarto per freddarlo in quel modo? Pazienza per i falli, tanto così è come se ne avesse fatti 5 nel 1o quarto.

AtuttaBIRRA!
04-11-2005, 13:34
Peccato. Ho visto la partita e Bulleri all'inizio era immarcabile. Che senso ha avuto farlo stare in panchina per tutto il 2o quarto per freddarlo in quel modo? Pazienza per i falli, tanto così è come se ne avesse fatti 5 nel 1o quarto.

Sono d'accordo. A molti non è piaciuta la gestione di Lardo ieri sera. Capita.

Ho idea che torneremo di nuovo a bussare alla porta di Sasha...

AtuttaBIRRA!
05-11-2005, 21:56
Snaidero UD-Navigo.it TE 96-80

Whirlpool VA-Angelico BI 73-65

Viola RC-Lottomatica RM 73-86

Roma ha praticamente giocato in 5 :D
28 Hawkins +
20 Bodiroga +
14 Tonolli +
13 Tusek +
11 Ilievski =
------------
86!

atragon
05-11-2005, 22:33
Ho visto la registrazione della partita di Milano... in effetti abbiamo giocato malino... peccato perchè la partita era ampiamente alla nostra portata... sono sconfitte che scocciano....

AtuttaBIRRA!
06-11-2005, 11:00
ORE 12 - MEZZOGIORNO DI FUOCO - CHI VINCE E' PRIMO DA SOLO

vince siena ovviamente

Dona*
06-11-2005, 11:44

simone1974
06-11-2005, 13:47

Quoto :asd:

Revolution.Man
06-11-2005, 13:53
sempre a guardare le sconfitte degli altri....(eheheh)

avete visto che si può votare per l'all star 2005 ?

AtuttaBIRRA!
06-11-2005, 16:14
avete visto che si può votare per l'all star 2005 ?

si

ho votato Hawkins-Kaukenas-Bodiroga-Blair-Bluthenthal

AtuttaBIRRA!
06-11-2005, 16:17
Putroppo anche con Siena è andata male. Il nostro punto di forza dovrebbe essere l'attacco e mettiamo a segno solo 60p.

Siena scava il solco nel secondo quarto facendo 7/7 da due e 6/10 da tre. Proviamo più volte a ricucire lo strappo senza mai riuscirci

Sono deluso da Shumpert...è davvero forte ma deve ritrovare convinzione, è l'ombra di se stesso. Anche Galanda non sta rendendo come si pensava.

Revolution.Man
06-11-2005, 17:34
si

ho votato Hawkins-Kaukenas-Bodiroga-Blair-Bluthenthal

Becirovic-Woodward-Bodiroga-Watson-Bagaric

AtuttaBIRRA!
06-11-2005, 17:34

cioè Bologna + Bodiroga

poco di parte eh? :D

Revolution.Man
06-11-2005, 17:38
Anche Galanda non sta rendendo come si pensava.

sinceramente IO personalmente non mi aspettavo nulla...

Dona*
06-11-2005, 18:11

:eek:

simone1974
06-11-2005, 19:09
E comunque sul sito della lega si può votare anche più di una volta ;)

:fiufiu:

Dona*
06-11-2005, 19:11
Bipop Carire R.Emilia-Climamio Bologna 84-79 :asd:

The_Dreamers86
06-11-2005, 19:20
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

perso di 5 contro Reggio Emilia...

Revolution.Man
06-11-2005, 19:21
cioè Bologna + Bodiroga

poco di parte eh? :D

pure wooward non è di bologna.. :p

AtuttaBIRRA!
06-11-2005, 19:22
tutti i risultati

Snaidero Cucine Udine-Navigo.it Teramo 96-80
Whirlpool Varese-Angelico Biella 73-65
Viola R.Calabria-Lottomatica Roma 73-86
Montepaschi Siena-Armani Jeans Milano 73-60
Benetton Treviso-Carpisa Napoli 89-83
Roseto Basket-Basket Livorno 63-74
Air Avellino-Upea Capo d'Orlando 78-84
Bipop Carire R.Emilia-Climamio Bologna 84-79
Caffè Maxim Bologna-Vertical Vision Cantù 88-82

The_Dreamers86
06-11-2005, 19:27
becirovic-kaukenas-bodiroga-bluthenthal-bagaric

Salvio66
06-11-2005, 19:29
tutti i risultati

Bipop Carire R.Emilia-Climamio Bologna 84-79
Caffè Maxim Bologna-Vertical Vision Cantù 88-82

:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: ....... :asd: :asd: :asd: :asd:

Revolution.Man
06-11-2005, 19:29
becirovic-kaukenas-bodiroga-bluthenthal-bagaric
e tu mi voti un cugino :banned: :banned: :banned: ?

Revolution.Man
06-11-2005, 19:30
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: ....... :asd: :asd: :asd: :asd:

sempre a guardare le disgrazie altrui!!!eheh

;)

AtuttaBIRRA!
06-11-2005, 19:39
Simo, Cinciarini ancora 20 ;)

simone1974
06-11-2005, 19:44
Quanto ci servirebbe ora! :cry:
Certo che la classifica * è una bolgia! :D

* non la posto perché il sito della lega la deve ancora aggiornare.

Salvio66
06-11-2005, 19:47
sempre a guardare le disgrazie altrui!!!eheh

;)

:boh::boh::boh::boh: che c'é posso fà ... quest'anno non mi posso allargare a discorsi d'altri tempi..... :D :D

Revolution.Man
06-11-2005, 19:52
:boh::boh::boh::boh: che c'é posso fà ... quest'anno non mi posso allargare a discorsi d'altri tempi..... :D :D

discorsi di altri tempi no.. ma non siete una brutta squadra oggettivamente(io amo un altro basket ma è un'idea mia..)..
cmq lo scudetto sulla maglia ce l'abbiamo noi e nonostante la classifica e tutto il resto io ci credo in questa squadra.. mi piace che ci posso fare.. stiamo facendo un pò di ca**ate ma è normale avendo perso "campioni"(o presunti tali, ma è un discorso diverso) del calibro di Vujanic, Basile, Douglas e di Smodis(ultimo ma il più forte..)

tatrat4d
06-11-2005, 19:54
4/6, terza vittoria in casa contro formazioni da promozione (Scafati, Rimini, e oggi Jesi). Il tutto con 530.000 eurini, non per uno, ma per 10 giocatori.
Godo :cool: :sofico:

The_Dreamers86
06-11-2005, 19:57
e tu mi voti un cugino :banned: :banned: :banned: ?

eh lo so che è un gravissimo peccato, ma mi piace troppo...

e poi è l'unico della virtus che mi piace... :p

The_Dreamers86
06-11-2005, 19:59
la perdita dei nostri elementi migliori ci penalizza anto in certe situazioni, soprattutto quando serve un leader che trascini la squadra, in campo e fuori...

dovrebbe essere il ruolo di mancinelli, ma nn ce lo vedo...

Revolution.Man
06-11-2005, 20:01
dovrebbe essere il ruolo di mancinelli, ma nn ce lo vedo...
lo si sapeva dai..

The_Dreamers86
06-11-2005, 20:35
si lo si sapeva, però spero in qualcuno che sappia caricarsi la squadra sulle spalle, nei momenti di difficoltà, non a parole, ma a fatti, segnando, difendendo, dando tutto... magari fatto anche inconsapevolmente, ma ci serve per dare l'esempio alla squadra...

Dona*
06-11-2005, 20:56
ma a fatti, segnando, difendendo, dando tutto... magari fatto anche inconsapevolmente, ma ci serve per dare l'esempio alla squadra...

Ma come, non avete Becirovic? :sofico:

The_Dreamers86
06-11-2005, 21:12
uno importante può essere lui...

simone1974
06-11-2005, 22:56

Caduto con tutte le scarpe, eh? :D

simone1974
06-11-2005, 22:57
4/6, terza vittoria in casa contro formazioni da promozione (Scafati, Rimini, e oggi Jesi). Il tutto con 530.000 eurini, non per uno, ma per 10 giocatori.
Godo :cool: :sofico:

Non è che i dirigenti della tua squadra hanno del tempo per venire qui a Roma e insegnare ai dirigenti della mia squadra, come si costruisce, appunto, una squadra?

Salvio66
06-11-2005, 23:01

fidati che é uno importante ..... :muro: :muro: :muro: credo che lo scoprirà giusto nel derby... :grrr: :grrr:

;)

tatrat4d
06-11-2005, 23:48
Non è che i dirigenti della tua squadra hanno del tempo per venire qui a Roma e insegnare ai dirigenti della mia squadra, come si costruisce, appunto, una squadra?

beh, di squadre ne hanno toppate anche loro parecchie, questa direi che sia la prima da 6 anni a questa parte che azzeccano al primo tentativo :D
Cosa ottima è che l'abbiano fatto nell'anno economicamente più difficile, e con il livello di Legadue tornato a salire.

Cmq Roma non è costruita male, con un tiratore in più può arrivare a giocarsela fino a maggio secondo me.

OT Salvio66, dovresti editare la sign entro le 3 righe regolamentari. Oltretutto su Firefox sballa la visualizzazione della pagina (se ne vedono 2 lunghissime :p ), al contrario di IE dove ne vedo 4 "normali". ;)

simone1974
07-11-2005, 17:10
beh, di squadre ne hanno toppate anche loro parecchie, questa direi che sia la prima da 6 anni a questa parte che azzeccano al primo tentativo :D
Cosa ottima è che l'abbiano fatto nell'anno economicamente più difficile, e con il livello di Legadue tornato a salire.

Cmq Roma non è costruita male, con un tiratore in più può arrivare a giocarsela fino a maggio secondo me.

Servirebbe anche un lungo però, ed uno bravo almeno!
Purtroppo un esterno lo abbiamo firmato ed è il figlio del coach... Si poteva fare di meglio sinceramente :(

OT Salvio66, dovresti editare la sign entro le 3 righe regolamentari. Oltretutto su Firefox sballa la visualizzazione della pagina (se ne vedono 2 lunghissime :p ), al contrario di IE dove ne vedo 4 "normali". ;)

Quoto, anche io stesso problema di visualizzazione.

Salvio66
07-11-2005, 17:40

Ho dei problemi ...nel senso se provo a mettere - per distanziare le parole automaticamente mi và a capo :boh: adesso come và ?? può andare ??
FINE OT ;)

AtuttaBIRRA!
07-11-2005, 18:47
Davide Bruttini torna alla Climamio
BOLOGNA, 7 novembre 2005 - La Climamio Bologna ha deciso di reintegrare in organico l'ala Davide Bruttini (2.03 m, 1987), firmato con un contratto pluriennale la scorsa estate e poi ceduto in prestito alla società di provenienza, la Virtus Siena di B-1.

tatrat4d
07-11-2005, 19:17
Ho dei problemi ...nel senso se provo a mettere - per distanziare le parole automaticamente mi và a capo :boh: adesso come và ?? può andare ??
FINE OT ;)

adesso va bene ;)

EDIT come non detto: va bene dal pdv del regolamento (sono 3 righe), ma con FF sballa sempre :muro: :boh:

AtuttaBIRRA!
07-11-2005, 20:02
adesso va bene ;)

EDIT come non detto: va bene dal pdv del regolamento (sono 3 righe), ma con FF sballa sempre :muro: :boh:

anche con IE sballa

Salvio66
07-11-2005, 20:10
anche con IE sballa

ma come ?? io vedo 3 righe solamente ....e non mi chiamo Lapo ... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

The_Dreamers86
07-11-2005, 20:56
e riportiamo bruttini alla base... :)

che poi sia la mossa giusta bisognerà vedere con il tempo... :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
07-11-2005, 22:11
ma come ?? io vedo 3 righe solamente ....e non mi chiamo Lapo ... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

anche io vedo 3 righe, ma il layout è sfalsato...non so se è colpa della tua firma o meno

AtuttaBIRRA!
07-11-2005, 22:15
Signori e Signore, questa sera è con noi.....

IL MAGO BARGNANI (http://rapidshare.de/files/7328254/MagoBargnani.avi.html)

Scaricare per credere :read:

N.B. Ore ed ore di duro lavoro per il sottoscritto che ha "tagliato" i 25p del Mago dalla partita intera Treviso-Roma :O

Revolution.Man
08-11-2005, 07:22
avete visto che su SI fanno vedere roma questa sera?
:O :O

Dona*
08-11-2005, 09:59
che ne pensate della diatriba lega-federazione?

Dona*
08-11-2005, 10:03
Ma su questo Alibegovic vuole subito mettere i puntini sulle i. «Bruttini non è qui per fare il salvatore della patria, ma è un ragazzo che rientra nei nostri progetti futuri. L’euforia della Supercoppa e della vittoria con Cantù, ha fatto dimenticare quali sono i nostri progetti, io sarei il più contento se vincessimo lo scudetto anche in questa stagione, ma il nostro obiettivo è il quinto posto e far crescere i nostri giovani».

:mbe:

tatrat4d
08-11-2005, 10:04
che ne pensate della diatriba lega-federazione?

con la Lega.

simone1974
08-11-2005, 10:37
Anche io starei in linea di massima con la Lega, soprattutto dopo che Petrucci ha "forzato" la mano con il 6+6.
IMHO prima un accordo lo si poteva trovare, ora la vedo buia.

Revolution.Man
08-11-2005, 10:46
Ma su questo Alibegovic vuole subito mettere i puntini sulle i. «Bruttini non è qui per fare il salvatore della patria, ma è un ragazzo che rientra nei nostri progetti futuri. L’euforia della Supercoppa e della vittoria con Cantù, ha fatto dimenticare quali sono i nostri progetti, io sarei il più contento se vincessimo lo scudetto anche in questa stagione, ma il nostro obiettivo è il quinto posto e far crescere i nostri giovani».

:mbe:

il quinto posto è un pò stretto penso che almeno le semifinali siano alla portata. ma alla fine non ha detto nulla di che.. si sapeva..

tatrat4d
08-11-2005, 11:30
Signori e Signore, questa sera è con noi.....

IL MAGO BARGNANI (http://rapidshare.de/files/7328254/MagoBargnani.avi.html)

Scaricare per credere :read:

N.B. Ore ed ore di duro lavoro per il sottoscritto che ha "tagliato" i 25p del Mago dalla partita intera Treviso-Roma :O

:eek:

lucas86mj23
08-11-2005, 18:12
raga stasera fanno vedere la partita di ULEB di Roma su SportItalia , diretta h 19.30

Revolution.Man
08-11-2005, 18:13
raga stasera fanno vedere la partita di ULEB di Roma su SportItalia , diretta h 19.30
luca è :old:

:read: :read:

ciao belo!

AtuttaBIRRA!
08-11-2005, 21:18
Questa sera è ospite del 3d.......

GIGI DATOME (http://rapidshare.de/files/7368799/GigiDatome.avi.html)

Penso che le parole giuste le abbia dette Paola Ellisse :asd:

Io davvero quando vedo 'ste cose non so se salvarle nella cartella BASKET ITA o in quella NBA

N.B. sempre tutto col sudore della mia fronte :O

Revolution.Man
09-11-2005, 07:06
Questa sera è ospite del 3d.......

GIGI DATOME (http://rapidshare.de/files/7368799/GigiDatome.avi.html)

Penso che le parole giuste le abbia dette Paola Ellisse :asd:

Io davvero quando vedo 'ste cose non so se salvarle nella cartella BASKET ITA o in quella NBA

N.B. sempre tutto col sudore della mia fronte :O

questo mi piace.. e tanto. quindi bravo ATB... :ave: :ave: :ave: :cincin:

simone1974
09-11-2005, 09:45
vittoria per 50-52 contro quelle pippe colossali di Francoforte :rolleyes:
Sembrava di assistere ad una partita di propaganda e non alla ULEB Cup :muro:

Mi rifarò stasera guardando i filmati montati dal buon ATB ;)

Revolution.Man
09-11-2005, 09:49
vittoria per 50-52 contro quelle pippe colossali di Francoforte :rolleyes:
Sembrava di assistere ad una partita di propaganda e non alla ULEB Cup :muro:

mah! la partita è stata estremamente brutta. nessuno spunto a parte i due tiri in sospensione nel primo quarto di Bodiroga..
ma roma quanto è messa male sotto canestro.. :(

mensanino
09-11-2005, 09:52
...tooh, che vedono i miei occhi!

miiii, una discussione sul basket... si può?

ehm... ovviamente il nick mi "sputtana" un po'... :D

Dona*
09-11-2005, 09:59
grande cantu', anche nella coppa del nonno :asd:

Dona*
09-11-2005, 10:00
...tooh, che vedono i miei occhi!

miiii, una discussione sul basket... si può?

ehm... ovviamente il nick mi "sputtana" un po'... :D

lurido bolognese :mad:

mensanino
09-11-2005, 10:02
lurido bolognese :mad: :asd:

...ma come hai fatto a scoprirmi?!? :D :mc: :sofico:

AtuttaBIRRA!
09-11-2005, 10:07
mensanino e antijuve :eekk:

:ops:

Dona*
09-11-2005, 10:15
antijuve :eekk:

grande :ciapet:

simone1974
09-11-2005, 13:14
Ohhhh, finalmente qualcun altro da insultare! Un tifoso di Siena mancava veramente tanto! :D

:p

Revolution.Man
09-11-2005, 13:19
Ohhhh, finalmente qualcun altro da insultare! Un tifoso di Siena mancava veramente tanto! :D

benvenuto mensanino.. ;)

mensanino
09-11-2005, 14:04
mensanino e antijuve :eekk:

esatto! cmq sono "anti" anche ad un sacco di altre cose... per esempio cantu' :D ...

...solo che mi ritengo un moderato, altrimenti nn avrei postato qua ;) ...

...dove francamente spero non vi siano mai gli insulti che nascono nei thread dedicati al calcio (mi piace anche quello, ci gioco e sono abbonato al siena, ma la mia vera passione la tradisce il nickname...)

mensanino
09-11-2005, 14:07
benvenuto mensanino.. ;)

...grassie, grassie ragassi... sia del benvenuto che dei futuri insulti :D ... per i quali anticipo un denghiù biscardiano!

AtuttaBIRRA!
09-11-2005, 14:12
...dove francamente spero non vi siano mai gli insulti che nascono nei thread dedicati al calcio (mi piace anche quello, ci gioco e sono abbonato al siena, ma la mia vera passione la tradisce il nickname...)

tranquillo qui ci si piglia per il culo alla grande ma sempre col sorriso sulla bocca ;)

cmq almeno una cosa in comune l'abbiamo...odiamo entrambi cantù :mano: :D

mensanino
09-11-2005, 14:29
cmq almeno una cosa in comune l'abbiamo...odiamo entrambi cantù :mano: :D

...e dimmi, c'è qualche "cantuccino" qua dentro?

p.s. tu tifi le scarpette rosse, giusto? ...beh, allora mi allineo al "prendersi per il culo alla grande" e ti dico: contenti di galanda? noi, tantissimo!!! :D

...ciauz...

AtuttaBIRRA!
09-11-2005, 14:35
...e dimmi, c'è qualche "cantuccino" qua dentro?...

ce ne sono 2 mi pare, ma si fanno vedere solo quando vincono. infatti dopo i derby di PO dello scorso anno non si son più visti :D (fino poi al derby di quest'anno :grrr: )

p.s. tu tifi le scarpette rosse, giusto? ...beh, allora mi allineo al "prendersi per il culo alla grande" e ti dico: contenti di galanda? noi, tantissimo!!! :D

...ciauz...

oddio sinceramente ad ora la tifoseria è contenta di due soli giocatori, ovvero Bulleri e Blair. Gli altri stanno un po' tutti deludendo, Coldebella a parte ovviamente.

mensanino
09-11-2005, 15:23
in effetti sono gli unici due che anche domenica hanno giocato bene: bullo si sapeva, ma blair è stata una soprpresa, visto che con noi (cioè con ghiaccio) ha sempre sofferto... invece è stato il migliore dei vostri in assoluto, ha spazzato via eze, che di questi tempi non è cosa da poco...

ma faceva trsitezza, era troppo solo: l'unico lungo degno di questo nome della vs. squadra, almeno domenica... ed infatti alla lunga ha sofferto le rotazioni fatte in pivot da CR, in particolare quando ha dovuto difendere su nicola, che lo portava sistematicamente fuori dall'arco (ed infatti non c'è riuscito) o quando si è trovato di fronte stonerook...

cmq, consentimi, se il buon Lardo (un grande) non si inventa qualcosa e/o la società non corre ai ripari dubito che farete molta strada, al di la di tutto...

urge a mio parere un play puro di qualità, cosicchè bullo possa all'occorrenza fare la guardia, dove è micidiale, (ma djordevic ha proprio smesso o ci ripensa come tutti gli anni?) e, soprattutto, qualcuno a rendersi utile intorno a blair...

galanda purtroppo x voi è questo, ed io che l'ho visto dua anni credo che vi abbiamo rifilato uno dei pacchi più clamorosi degli ultimi anni.. (è successo a tutti tanto, noi ne sappiamo qualcosa e non solo con il buon "glanda"..): 5-6 grandi partite all'anno e poi il nulla, di difesa non se ne parla, rimbalzi per quanto è alto ne prende pochi... fa spogliatoio... si, ma quando pare a lui... noi l'anno scorso lo abbiamo visto... piuttosto è quantomeno "allegro" fuori dal campo...

vukcevic invece è questo, niente di più e niente di meno: un buon giocatore, non un fuoriclasse... con la peculiarità di padellare sempre le partite che contano, specie se in trasferta, o quantomeno il momento decisivo delle stesse (noi siamo usciti da una euroleague grazie ad un suo tiro fallito quando era solissimo)... nelle partite facili invece spesso va in striscia e diventa letale...

tutto il resto, beh...

che ne pensi?

AtuttaBIRRA!
09-11-2005, 15:55
penso che per sasha non abbiamo perso tutte le speranze

penso, come tanti tifosi olimpia, che il rinnovo di shultze sia stato affrettato (nonostante ci metta sempre le balle) e che era molto più utile un centro di riserva x far fiatare blair senza perdere "massa" lì in mezzo

sul bullo si può concordare, ma voglio ricordare dove siamo arrivati con un altro play non adatto al gioco di lardo e che ha giocato come l'ombra di se stesso (ovvero JMC). bullo in guardia lo puoi spostare ma non per 35 min

shumpert imho è uno con talento VERO, ma è troppo timoroso al momento. sta facendo un po' come nicholas a treviso.

invece per quanto riguarda la coppia calabria-vukcevic è palese che lo scarso rendimento sul tiro da fuori stia pesando. il tiro da tre è il loro pane quotidiano, se non entra la valutazione diventa subito negativa.

poi comunque si possono fare mille ipotesi. la stanchezza accumulata con le nazionali, l'aver magari fatto una preparazione diversa per non avere il mega-calo come l'anno scorso a febbraio (fuori al primo turno in coppa italia) ecc ecc

tatrat4d
09-11-2005, 15:59
penso che per sasha non abbiamo perso tutte le speranze

sarebbe il salto di qualità decisivo IMHO.

AtuttaBIRRA!
09-11-2005, 17:48
sotto di 1 a metà partita

top scorer Shumpert 8p e Bullo 7p

AtuttaBIRRA!
09-11-2005, 18:40
Lietuvos Rytas 18 31 36 59 59
Armani Jeans Milano 13 30 40 65 65

Prima vittoria in Eurolega!!!

Bullo 18
Calabria 12
Fajardo 11
Shumpert 10

notare il cambiamento di punteggio dal 2° al 3° quarto :asd: :mc: :muro:

simone1974
09-11-2005, 21:44
Lietuvos Rytas 18 31 36 59 59
Armani Jeans Milano 13 30 40 65 65

Prima vittoria in Eurolega!!!

Bullo 18
Calabria 12
Fajardo 11
Shumpert 10

notare il cambiamento di punteggio dal 2° al 3° quarto :asd: :mc: :muro:

Cioè, il terzo periodo è finito 10-5 per voi? :eek:

mensanino
09-11-2005, 21:46
ho appena visto la perditudo :D ... grande gara, anche se gli avversari c'hanno messo veramente del suo...

AtuttaBIRRA!
09-11-2005, 23:12
Cioè, il terzo periodo è finito 10-5 per voi? :eek:

si :D grande difesa :D

Raul
10-11-2005, 07:10
ho appena visto la perditudo :D ... grande gara, anche se gli avversari c'hanno messo veramente del suo...

diciamo che quello di bologna è stato un allenameno :D
Son contento per la seconda mazzata che si è preso il CSKA :Prrr:
Milano che in qualche modo porta a casa la prima vittoria.

Ho visto su SKY la partita di Bologna ed i cronisti continuano a decantare sto Mancinelli.... ma secondo voi è così forte come lo dipingono ? parole come Talendo immenso, Classe Olimpica... non è un po troppo ?

Revolution.Man
10-11-2005, 08:40
Bella vittoria della F.. 19 pts di Green e 18 di Kommatos(7/9 dal campo..)..

AtuttaBIRRA!
10-11-2005, 12:10
Ho visto su SKY la partita di Bologna ed i cronisti continuano a decantare sto Mancinelli.... ma secondo voi è così forte come lo dipingono ? parole come Talendo immenso, Classe Olimpica... non è un po troppo ?

diciamo che stravedono un po' per tutti gli italiani della new generation. a loro perdonano un po' tutto e ne decantano le grandi qualità, mentre con altri giocatori hanno una posizionee ben diversa.

io nutro i tuoi stessi dubbi sul mancio. di sicuro non ha il talento offensivo dei vari bargani, belinelli, gallinari ed è per questo che non ce lo vedo troppo in nba. poi gli manca il tiro da fuori...deve sistemare un po' di cose insomma, perchè atleticamente di là ci sta tutto

AtuttaBIRRA!
10-11-2005, 20:25
Strasbourg vs. Benetton Treviso 76-78 OT

The_Dreamers86
10-11-2005, 20:58
ieri nn mi sono fatto vivo, ma oggi posso decantare la grande prestazione di ieri... partita senza storia, troppo forti, e adesso che rientra kommatos e ingrana, nn ce n'è più per nessuno... e poi c'è sani... :cool:

PS benvenuto al mensanino... tifoso di siena immagino... poverino... :Prrr:
PS2 comunque sempre anti juve....

The_Dreamers86
10-11-2005, 21:22
come ha vinto treviso contro strasburgo... ignobile... all'OT contro strasburgo e ripeto strasburgo, solo perchè loro hanno tirato veramente male i liberi e hanno sbagliato nei possessi finali decisivi...

Raul
11-11-2005, 07:50
diciamo che stravedono un po' per tutti gli italiani della new generation. a loro perdonano un po' tutto e ne decantano le grandi qualità, mentre con altri giocatori hanno una posizionee ben diversa.

io nutro i tuoi stessi dubbi sul mancio. di sicuro non ha il talento offensivo dei vari bargani, belinelli, gallinari ed è per questo che non ce lo vedo troppo in nba. poi gli manca il tiro da fuori...deve sistemare un po' di cose insomma, perchè atleticamente di là ci sta tutto

Concordo con te, anche se devo dire che come tiro da fuori è migliorato un bel po però IMHO l'NBA è un altro pianeta e deve migliorare del 200% per arrivarci e non fare la figura del pirla :D

AtuttaBIRRA!
11-11-2005, 09:06
intanto nel nostro girone perdono maccabi e barca...equilibratissimo!

tatrat4d
11-11-2005, 09:15
Concordo con te, anche se devo dire che come tiro da fuori è migliorato un bel po però IMHO l'NBA è un altro pianeta e deve migliorare del 200% per arrivarci e non fare la figura del pirla :D

io non ho una considerazione molto alta dell'NBA, ma dopo avere letto le prime cifre ad esempio di un Singleton (in miniera :mad: ), IMHO ce ne stanno diversi di italiani a quei livelli :asd:

AtuttaBIRRA!
11-11-2005, 09:37
è un basket completamente diverso raga...singleton può vantare un atletismo non comune e la cosa in nba serve eccome. tenuto poi conto che le difese non sono propriamente dei bunker inespugnanibili si spiegano quelle cifre di singleton.
e poi ora è rientrato magette...al buon james verrà il culetto a striscce a furia di stare in panca :D

Raul
11-11-2005, 12:51
io non ho una considerazione molto alta dell'NBA, ma dopo avere letto le prime cifre ad esempio di un Singleton (in miniera :mad: ), IMHO ce ne stanno diversi di italiani a quei livelli :asd:

come darti torto :D

Dona*
11-11-2005, 15:29
tatrat... che fate domenica con castelletto?

tatrat4d
11-11-2005, 15:30
tatrat... che fate domenica con castelletto?

Rogers arrivà solo martedì, per cui con un USA in meno per loro potremmo farcela.
Temo un po' che il Rusca violenti i nostri pivot però :p

mensanino
12-11-2005, 09:43
PS benvenuto al mensanino... tifoso di siena immagino... poverino... :Prrr:
PS2 comunque sempre anti juve....

...denghiù anche a te! ...poverino? ...io, eh? :D :D :D

cmq vedo che mediamente chi segue il basket nn è juventino (sono in molti ad aver commentato il mio avatar in tal senso), è questo è già tanto: evidentemente c'è voglia di libertà...

ovvero: il basket x ora e x fortuna, essendo un cosiddetto "sport minore" ha il grande vantaggio che fa girare molti meno quattrini, non fa vendere giornali e non fa share in prima serata sulle reti tradizionali (hrazie sky, finalmente!) e quindi... è meno manipolato (e dico meno, non per nulla, xchè cmq sempre "italiani" siamo...): ergo, quasi sempre vince la squadra più forte o quella che ha più culo, come lo sport insegna che dovrebbe essere...

di la invece è ormai solo politica e frustrazione: io che sono abbonato al siena ne vedo di cotte e di crude, pur non potendomi lamentare: che schifo!

mah, OT a parte: grande perditudo l'altra sera, come ho già detto... alla lunga la vera squadra da battere sarà ancora lei, 2° me...

poi ci sono le altre, tra cui Milano ed ovviamente NOI (al momento oltre non vedo, Roma e Treviso... blah): contro il partizan penosi, una delle più brutte partite degli ultimi anni, anche a livello di spettacolo... un calo di tensione ci poteva stare (alcuni giocatori xò, nonostante tutto, ancora nn mi convincono), ma già da domani mattina vedremo... la partita a "kinder" è ostica!

certo, se continuiamo così mi dispiace x voi tutti ma vi giocate il secondo posto, non di più: il problema è che la stagione è lunghissima ed essere al top già adesso può essere controproducente, tanto più che il calendario del ns. girone di ritorno è tremendo! ...e poi secondo me abbiamo poco talento, anche se abbiamo visto l'anno scorso che averne troppo può essere peggio: xò gli "operai" mensanini hanno fame e sono tantissimi (nessuno ha una panchina come la ns): particolare da non sottovalutare...

nn sempre vince chi ha talento, ci vuole anche il cuore: e questa squadra ne ha da vendere, ha fatto già rinnamorare la gente...

OK Ok, fine del sermone :D

mi sono dilungato un po' di più xchè causa cambio di operatore adsl dovrò stare 15-20 gg senza collegamento (così ha detto tiscali, ridicolo...) e duqnue nn sarò presente, se non saltuariamente da lavoro!

BUON BASKET A TUTTI!

AtuttaBIRRA!
12-11-2005, 10:47
BUON BASKET A TUTTI!

anche a te ;)

io cmq Treviso non la ritengo inferiore

detto questo io son Juventino e pure orgoglioso :ciapet:

The_Dreamers86
12-11-2005, 12:41
io treviso e roma nn le ho viste benissimo fino ad ora...

treviso ha perso 2 volte su 2 contro di noi... ha vinto in maniera "vergognosa" contro strasburgo, e in campionato ha molti alti e bassi...

in quanto a panchina anche noi nn siamo messi malaccio...

simone1974
12-11-2005, 13:54
Sto già in fomento per domani... :help:

Salvio66
13-11-2005, 12:46
..... :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

VIRTUS BO - SIENA 73 -59 :eek:

:D :D :D :D :D altri punti utili per la salvezza ...... :D :D :D

AtuttaBIRRA!
13-11-2005, 12:53
'sto salvio già non lo reggo più :O

:D :D :D :D

The_Dreamers86
13-11-2005, 14:10
che ce vou fà a sto virtussino...

cmq ho detto che roma nn mi sta impressionando, oggi come minimo ci rifila 20 punti...

mt_iceman
13-11-2005, 17:56
quest'anno mi sa che siamo più ignoranti noi della fottitudo! :D

GRANDE VIRTUS!!

Salvio66
13-11-2005, 18:05
'sto salvio già non lo reggo più :O

:D :D :D :D

e lasciami godere .... :D :D :D

che ce vou fà a sto virtussino...

cmq ho detto che roma nn mi sta impressionando, oggi come minimo ci rifila 20 punti...

:sperem: :sperem: speriamo !!! :ciapet: :D :D

Lasciatemi sognare fin che posso ..:boh:...stò solo cercando di non pensare alla batosta che prenderemo nel derby con la fottitudo ......
[gufata/mode OFF]
:D :D

Salvio66
13-11-2005, 18:12
da: http://www.jarring.it

LA VIRTUS VOLA IN VETTA
Di: Daniele Labanti Inserito il: domenica 13 novembre 2005 17.04
Dopo quattro anni, era l'11 novembre 2001, la Virtus torna a condurre il campionato di serie A. Con una prestazione quasi perfetta, i bianconeri dominano Siena 73-59 e festeggiano una domenica trionfale. Sabatini però placa gli entusiasmi, restando con i piedi per terra: «Non illudiamoci, verranno anche i momenti difficili. Ora godiamo per questa vittoria insperata e per lo spettacolo del nostro pubblico che ha riempito il PalaMalaguti. Non cambia nulla nel nostro campionato, pensiamo giornata dopo giornata e cerchiamo di raggiungere la salvezza il prima possibile: secondo la mia tabella mancano sette vittorie». Grande festa in tribuna e in campo nel dopo gara, abbracci fra Sabatini, Bertocchi e Markovski prima delle foto "natalizie" con la squadra vestita da Babbo Natale.

consiglio agli amanti dello sport Bolognese a tutti i livelli questo sito prodigo sia x la Virtus che x la Fortitudo e Imola ..e anche per il Bologna calcio :rolleyes: ( ci fosse qualcuno interessato ) spero di aver fatto cosa gradita con questa segnalazione ... ;) ;)

Salvio66
13-11-2005, 18:18
Vedete un pò se adesso mi "sopportate" un pò di più "cuginastri" ;) ;)

http://img311.imageshack.us/img311/1623/jarring5gx.th.jpg (http://img311.imageshack.us/my.php?image=jarring5gx.jpg)

Vi ricorda qualcosa ???? ... visto non sono poi così "cattivo".... ;)

The_Dreamers86
13-11-2005, 18:23
intanto noi con roma siamo in vantaggio 39-52

:sperem:

The_Dreamers86
13-11-2005, 18:35
va bè con il tiro scudetto di ruben (vedere mia firma...) ti salvi un po...

cmq fine 3° periodo F 73 Roma 46

marco24
13-11-2005, 18:59
Lottomatica 69 - Climamio 88

Vabbè che alla fine Roma non si guarda, ma ora si inizia a ragionare!!! ;)

The_Dreamers86
13-11-2005, 19:05
grande vittoria!!

l'aver gufato 20 punti a roma ha portato bene... :D
69-88

The_Dreamers86
13-11-2005, 19:25
Bipop Carire R.Emilia-Basket Livorno 70-80
Carpisa Napoli-Whirlpool Varese 94-83
Vertical Vision Cantù-Viola R.Calabria 94-75
Caffè Maxim Bologna-Montepaschi Siena 73-59 :rolleyes:
Armani Jeans Milano-Navigo.it Teramo 78-79 :D
Lottomatica Roma-Climamio Bologna 69-88 :cool:
Roseto Basket-Benetton Treviso 79-83 (solito c**o)
Snaidero Cucine Udine-Air Avellino 84-71
Upea Capo d'Orlando-Angelico Biella 85-88 OT

Revolution.Man
13-11-2005, 19:34
consiglio agli amanti dello sport Bolognese a tutti i livelli questo sito prodigo sia x la Virtus che x la Fortitudo e Imola ..e anche per il Bologna calcio :rolleyes: ( ci fosse qualcuno interessato ) spero di aver fatto cosa gradita con questa segnalazione ... ;) ;)

conoscevo il sito, lo trovo molto completo e pertinente.. fatto bene a segnalarlo cmq

complimenti per la vittoria.. posso fare solo 1 appunto? non fare il troppo il "piagnina".. lo sappiamo che la salvezza non è il vostro obiettivo ma è qualcosa di +,, non nascondiamoci sempre dietro ad 1 dito..
riguardo alla gufata sul derby personalmente mi sono toccato.. :oink:

detto questo complimenti per il primato in classifica :)

Revolution.Man
13-11-2005, 19:40
Montepaschi SI 12
Benetton TV 12
Caffè Maxim BO 12
Carpisa NA 10
Vertical V. Cantù 10
Armani J. MI 10
Whirlpool VA 10
Climamio BO 10
Snaidero UD 10
Navigo.it TE 8
Lottomatica RM 8
Angelico BI 8
Basket Livorno 6
Bipop Carire RE 6
Upea C. d'Orlando 4
Viola RC 4
Roseto Basket 4
Air AV 0

Revolution.Man
13-11-2005, 19:45
marko pesic non ha avuto un esordio facile.. subito fischi nei suoi confronti e prestazione negativa, in Uleb non mi era dispiaciuto ma si giocava contro francoforte. dispiace perchè Roma è sfigatissima, mi dispiace per i romani, ma neanche stavolta ce l'hanno fatta, ma effettivamente RM era decimata mentre a noi mancava il solo fultz(il solo padre si è accorto dell'assenza)..

Salvio66
13-11-2005, 19:53
complimenti per la vittoria.. posso fare solo 1 appunto? non fare il troppo il "piagnina".. lo sappiamo che la salvezza non è il vostro obiettivo ma è qualcosa di +,, non nascondiamoci sempre dietro ad 1 dito..
riguardo alla gufata sul derby personalmente mi sono toccato.. :oink:

detto questo complimenti per il primato in classifica :)

:boh: ..... per quello che serve essere primi adesso ....... comunque fidati che non riusciremo a tener botta così fino alla fine... fino ad ora abbiamo battuto solo Siena delle grandi... abbiamo perso a Milano e Roma ... vedremo a Treviso e Varese ....eppoi in mezzo ci sarà pure il derby..... ne riparliamo a Natale adesso é ancora troppo presto.... ;) ;)

Salvio66

P.S: toccati pure non é peccato ... :oink: al massimo ti cala la vista... :sbonk: :rotfl: :rotfl:

lucas86mj23
13-11-2005, 19:57
imho Milano scandalo ... intanto mi consolo col nuovo album dei System Of A Down :D

AtuttaBIRRA!
13-11-2005, 20:03
Mai visto un periodo peggiore, parlando di basket, per quel che mi riguarda :help:

AtuttaBIRRA!
13-11-2005, 20:05
Vedete un pò se adesso mi "sopportate" un pò di più "cuginastri" ;) ;)

http://img311.imageshack.us/img311/1623/jarring5gx.th.jpg (http://img311.imageshack.us/my.php?image=jarring5gx.jpg)

Vi ricorda qualcosa ???? ... visto non sono poi così "cattivo".... ;)

correggo

questo salvio mi sta proprio sui maroni :O

:D :D :D

AtuttaBIRRA!
13-11-2005, 20:12
mi "consolo" con le prove dei giovani virgulti Italiani

Il Mago ne mette 18 con 8r e 3 stoppate

Belinelli on fire con 25p e 7/11 dall'arco :eek:

In A2 Gallinari ne mette 20

Salvio66
13-11-2005, 20:18
correggo

questo salvio mi sta proprio sui maroni :O

:D :D :D

Caxxo !! non posso mettervi d'accordo tutti .... :boh: :boh: ..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:....

simone1974
13-11-2005, 20:46
Belinelli on fire con 25p e 7/11 dall'arco :eek:

Di cui 21 solo nel terzo periodo! Quando è uscito si è (giustamente) preso gli applausi degli 8500 del Palalottomatica.
Della mia squadra non parlo perché sarebbe inutile. Speriamo che l'arrivo di Trent dia un po' di equilibrio, anche se secondo me servirebbe più una gita a Lourdes: Giachetti con la spalla lussata, Righetti con le stampelle, Tusek appena rientrato dall'infortunio, Ilievski che gioca con uno stiramento al polpaccio, Hugo anche lui acciaccato.... Speriamo di poter contare presto su tutti gli effettivi.

DaKid13
14-11-2005, 07:51
Intanto io mi godo il quarto posto della mia Carpisa...possiamo solo migliorare... :cool:

Mavel
14-11-2005, 09:15
Di cui 21 solo nel terzo periodo! Quando è uscito si è (giustamente) preso gli applausi degli 8500 del Palalottomatica.
Della mia squadra non parlo perché sarebbe inutile. Speriamo che l'arrivo di Trent dia un po' di equilibrio, anche se secondo me servirebbe più una gita a Lourdes: Giachetti con la spalla lussata, Righetti con le stampelle, Tusek appena rientrato dall'infortunio, Ilievski che gioca con uno stiramento al polpaccio, Hugo anche lui acciaccato.... Speriamo di poter contare presto su tutti gli effettivi.
Belinelli stratosferico... Comunque la cosa più brutta di ieri al Palalottomatica sono stati i fischi a Pesic durante i liberi. Un tuo giocatore in difficoltà andrebbe incoraggiato, non fischiato. Bravo Hugo a placare gli animi.

Revolution.Man
14-11-2005, 09:40
Belinelli stratosferico... Comunque la cosa più brutta di ieri al Palalottomatica sono stati i fischi a Pesic durante i liberi. Un tuo giocatore in difficoltà andrebbe incoraggiato, non fischiato. Bravo Hugo a placare gli animi.

soprattutto se è un nuovo innesto..

Mavel
14-11-2005, 10:42
soprattutto se è un nuovo innesto..
Infatti. Fortunatamente dopo l'intervento di Sconochini sono partiti gli applausi.

torgianf
14-11-2005, 10:50
Intanto io mi godo il quarto posto della mia Carpisa...possiamo solo migliorare... :cool:

quest anno siamo competitivi,ho visto 10 minuti su sky sabato sera,e devo dire che greer e' impressionante e sembra avere un ottima intesa con rocca.speriamo bene :)

tatrat4d
14-11-2005, 10:51
Rogers arrivà solo martedì, per cui con un USA in meno per loro potremmo farcela.
Temo un po' che il Rusca violenti i nostri pivot però :p

Li ha violentati non solo Rusconi ma pure il pivot della nazionale finlandese :cry:
Vabbè, ci stavamo abituando troppo bene :D

Dona*
14-11-2005, 12:29
Come sospettavo ad inizio anno, c'è e (credo) ci sarà un campionato molto equilibrato, senza nessuna vera "regina".
Mai come quest'anno è importante il fattore casalingo: ergo, sara' assai difficile portare a casa i 2 punti dopo ogni trasferta.
Noi ne siamo il classico esempio: sempre vincenti in casa, sempre perdenti (AV a parte) fuori.

PS: quarto posto di Carpisa? :D

simone1974
14-11-2005, 14:01

Ma i fischi non erano per lui ma per il padre e per la situazione che si era creata ;)
Idioti comunque, direi.

Mavel
14-11-2005, 14:06
Ma i fischi non erano per lui ma per il padre e per la situazione che si era creata ;)
Idioti comunque, direi.
Penso tu abbia ragione, però mettiti nei panni di Pesic figlio che si appresta a tirare dei liberi e tutto il palazzo che fischia... Mi ha fatto tenerezza... e considera comunque che intorno a me (ero in tribuna) qualche "epiteto" per il giocatore l'hanno pronunciato. Confermo il tuo "idioti".

Dona*
14-11-2005, 14:15
Questa non la sapevo... Roma ha ingaggiato il figlio del proprio allenatore?!
Piccolo conflitto di interessi...

Mavel
14-11-2005, 14:18
Questa non la sapevo... Roma ha ingaggiato il figlio del proprio allenatore?!
Piccolo conflitto di interessi...
Neanche poi tanto, visto che gioca nel ruolo di Ilievski e Giachetti, che obiettivamente sono più bravi ;)
Giachetti tra l'altro è mezzo infortunato.

simone1974
14-11-2005, 14:20
Neanche poi tanto, visto che gioca nel ruolo di Ilievski e Giachetti, che obiettivamente sono più bravi ;)
Giachetti tra l'altro è mezzo infortunato.

Oddio, tra lui e Lamma (era in ballottaggio) preferivo l'italiano ;)
Che settore stavi? Io sto sempre in A13 :D

Mavel
14-11-2005, 14:23
Che settore stavi? Io sto sempre in A13 :D
Lamma era meglio, anche perché italiano. Ieri stavo in A9, visto che sono andato a comprare il biglietto alle 17 e la tribuna centrale (dove di solito vado) era finita. Devo dire che anche da dietro / tre-quarti si vede piuttosto bene!

Revolution.Man
14-11-2005, 14:28

decisamente.. lamma è uno dei giovani che preferisco.. mi piace come gioca , a siena è abb chiuso.. lo avrei voluto alla fortitudo(tra l'altro lui viene dalla primavera F)al postodi fultz...

AtuttaBIRRA!
14-11-2005, 14:47
perchè fultz invece gioca tanto vero? :D

Revolution.Man
14-11-2005, 14:49
perchè fultz invece gioca tanto vero? :D

non gioca tanto ANCHE perchè non è all'altezza... poi scusa se noi abbiamo quantitativi industriali di play o presunti tali.

AtuttaBIRRA!
14-11-2005, 15:15
a proposito di Play

Bullo (http://rapidshare.de/files/7623741/Bullo.avi.html)

contro Cantù...si ok abbiamo perso, ma ormai non fa più notizia :D

torgianf
14-11-2005, 19:56
PS: quarto posto di Carpisa? :D

cosa c'e' di strano? sono 3 anni che centriamo sempre i playoff,e credo che quest anno abbiamo una squadra molto equilibrata sia in attacco che in difesa.mi rode solo il fatto che sono lontano e non posso seguire le partite al palabarbuto.mi rifaro' al ritorno con la bipop :Perfido:

Revolution.Man
14-11-2005, 20:07
Napoli mi piace tanto come squadra.. una bellissima realtà e sono felice..

ATB per bullo non ti ringrazio..

:sofico:

tatrat4d
14-11-2005, 20:08
cosa c'e' di strano? sono 3 anni che centriamo sempre i playoff,e credo che quest anno abbiamo una squadra molto equilibrata sia in attacco che in difesa.mi rode solo il fatto che sono lontano e non posso seguire le partite al palabarbuto.mi rifaro' al ritorno con la bipop :Perfido:

vabbè, ma sarebbe proprio un accanimento contro la Pall. Reggiana :D

Dona*
14-11-2005, 20:17

c'è di strano che al "quarto" posto ci sono 57 squadre :sofico:

torgianf
14-11-2005, 20:32
c'è di strano che al "quarto" posto ci sono 57 squadre :sofico:

certo,ma non tutte si chiamano carpisa NAPOLI :D

marco24
14-11-2005, 23:05
Roberto Martini dichiara: "Basket City è tornata, le bolognesi stanno ritornando grandi"

...ma dove vive? Onore alla Virtus sta facendo un bel campionato, tanto di cappello... ma noi abbiamo uno scudetto sulla maglia! La nostra crisi a quando risalirebbe? All'anno dell'Arimo e della retrocessione? :confused:

tatrat4d
14-11-2005, 23:22
Roberto Martini dichiara: "Basket City è tornata, le bolognesi stanno ritornando grandi"

...ma dove vive? Onore alla Virtus sta facendo un bel campionato, tanto di cappello... ma noi abbiamo uno scudetto sulla maglia! La nostra crisi a quando risalirebbe? All'anno dell'Arimo e della retrocessione? :confused:

è una macchietta (si dice persino fosse Fortitudino ... ), e pensare che allenava pure :cry:
Una per tutte: nel '99, quando vincemmo una gara dei quarti contro la F (finì 3-1 per loro), questo "pacato" ""giornalista"" scorrazzava per il tunnel come non faceva il più accanito degli ultrà nostrani.
Oltre all'idolatria per Messina (e fin qui, ci può pure stare) che manco Emilio Fede, al gridare NBA! alle azioni del Castelmaggiore in A2, ed alle frigne contro Gazzetta dello Sport ( :rotfl: ) e lega, accusate di essere troppo filo-metropoli, il nulla più assoluto...

Revolution.Man
15-11-2005, 07:32

Marco lasciamo perdere.. :rolleyes: :rolleyes:

simone1974
15-11-2005, 09:39
E chi sarebbe 'sto tale?
Comunque Napoli piace molto anche a me! Giocano cor veleno! E Rocca, rozzo quanto volete, ma lo adoro!

tatrat4d
15-11-2005, 10:29
E chi sarebbe 'sto tale?

il commentatore "storico" delle partite della Virtus, conduce anche una trasmissione locale sul basket. Allenatore di serie B più volte fallito, non è solo fazioso, ma vuole pur fare credere di non esserlo. La serie di perle sarebbe troppo lunga da riportare :D
Per chi si volesse fare un'idea della sua faccia (non ho trovato foto in rete, ma solo una sua filippica contro il tiro da 3 punti :rotfl: , altra specialità della casa), è quel signore con gli occhiali e la barba che si aggira a fare "telecronache" per i palazzetti in cui è in scena la V nera.

Questo è invece un commento positivo sul personaggio, fatto da un tifoso Fortitudo..
Roberto Martini
La “erre” che slitta più famosa del mondo del basket. Allenatore in passato, ha capito che la carriera più duratura l’avrebbe avuta passando alla tv. Prima con le telecronache e poi con un progetto di un programma (Basket time) premiato negli anni dagli appassionati felsinei della pallacanestro che lo amano o lo odiano in uguale misura: sarà per via della sua passione bianconera ?. Io sono un suo fan nonostante questo.

simone1974
16-11-2005, 17:25
Ieri altra scoppola... :(
Sotto di 4 alla fine del terzo quarto subiamo un mega parzialone all'inizio del quarto periodo e finiamo in bambola.
La squadra giocherebbe anche benino, il problema è proprio fisico visto che il nostro quintetto deve giocare troppi minuti e arriva spompato alla fine. Anzi, rispetto alla partita con la F abbiamo tenuto anche di più. :sob:

AtuttaBIRRA!
16-11-2005, 22:27
Siena ko nonostante Datome
Il 17enne segna 15 punti ed è decisivo nella rimonta del Montepaschi che però nel finale spreca l'incredibile e cede 78-82 al Panathinaikos Atene nel 3° turno di Eurolega

Mavel
17-11-2005, 09:10
Siena ko nonostante Datome
Il 17enne segna 15 punti ed è decisivo nella rimonta del Montepaschi che però nel finale spreca l'incredibile e cede 78-82 al Panathinaikos Atene nel 3° turno di Eurolega
Grande partita di Siena purtroppo con grossa cappellata finale. Comunque tra Belinelli, Bargnani, Datome, Giachetti, Gallinari e pure Cinciarini la nazionale la vedo molto bene...

Revolution.Man
17-11-2005, 09:13
Grande partita di Siena ma purtroppo con grossa cappellata finale. Comunque tra Belinelli, Bargnani, Datome, Giachetti, Gallinari e pure Cinciarini la nazionale la vedo molto bene...

quoto
poi c'è Gigli.. ci metterei Mancinelli anche che è un pò + vecchio degli altri ma ha sempre 20 anni. Lamma x cui stravedo
mancherà un centro di peso ma un quintetto con Giacchetti/Lamma,Belinelli,Mancinelli,bargnani,Gigli non lo vedo male..no?

Mavel
17-11-2005, 09:27
quoto
poi c'è Gigli.. ci metterei Mancinelli anche che è un pò + vecchio degli altri ma ha sempre 20 anni. Lamma x cui stravedo
mancherà un centro di peso ma un quintetto con Giacchetti/Lamma,Belinelli,Mancinelli,bargnani,Gigli non lo vedo male..no?
Vero, ho dimenticato Gigli, anche se ultimamente è un po' moscio... Comunque un gran quintetto!

AtuttaBIRRA!
17-11-2005, 09:33
Vero, ho dimenticato Gigli, anche se ultimamente è un po' moscio... Comunque un gran quintetto!

Gigli è in netto miglioramento, all'inizio era un po' moscio ma pare si sia ripreso ben bene

Mavel
17-11-2005, 09:37
Gigli è in netto miglioramento, all'inizio era un po' moscio ma pare si sia ripreso ben bene
;)

Cippermerlo HJS
17-11-2005, 09:52
quoto
e vabbè, se manca il centro prendiamo Mike come coach della nazionale e gli facciamo fare una run&gun tutte le partite, roba da 120 punti media :asd:

cmq vedere tanti ragazzi che vengono fuori non può far piacere al basket italiano, l'unica cosa ho paura che il cambio di generazione sarà un po' traumatico (vabbè che peggio dell'europeo sarà difficile)... poi alcuni prima o poi vanno in NBA, si spera che non si perdano (panca alla Milicic...) e che le squadre non inizino a rompere le palle se devono giocare per la Nazionale...

Revolution.Man
17-11-2005, 09:58
e vabbè, prendiamo Mike come coach della nazionale e gli facciamo fare una run&gun tutte le partite, roba da 120 punti media :asd:

perchè non la vedi bene te?
il centro atipico purtroppo o perfortuna è l'unica soluzione per il futuro..

E poi no i radicchi in panca non li voglio..

AtuttaBIRRA!
17-11-2005, 10:16

prima milanese e poi radicchio :O

peggio ancora, darai tu :D

Cippermerlo HJS
17-11-2005, 10:19
perchè non la vedi bene te?
il centro atipico purtroppo o perfortuna è l'unica soluzione per il futuro..
ma no, la vedo bene (anzi, le squadre con il centro atipico le adoro), solo che ci vuole un gioco apposta, la battuta su mike era per ridere ;)

porco, n'altro come baddy....

Cippermerlo HJS
17-11-2005, 10:20
prima milanese e poi radicchio :O

peggio ancora, darai tu :D

e non toccatemi mike che sono suscettibile sull'argomento :O

simone1974
17-11-2005, 17:37
http://www.virtusroma.it/comunicati.php?id=39

Speriamo bene, va!

Revolution.Man
17-11-2005, 19:00

Speriamo bene, va!

lo spero per te..ma mi sa che non basta... no?

Cippermerlo HJS
17-11-2005, 19:54
14 scout NBA al palaverde

diciamo che i giovini italiani mantengono interessi oltre-oceano :D

AtuttaBIRRA!
17-11-2005, 19:56
a metà del primo quarto IN CASA contro i Polacchi, siamo sotto di 12

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
17-11-2005, 21:19
a metà del primo quarto IN CASA contro i Polacchi, siamo sotto di 12

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

molto bene! due quarti a sudare per rientrare in partita e poi BUM! altri 20 pezze in un quarto

ma vaffanculo va

20 pezze in casa! in CASA CAZZO! dai polacchi!

ripeto: ma vaffanculo va

tatrat4d
17-11-2005, 21:23
molto bene! due quarti a sudare per rientrare in partita e poi BUM! altri 20 pezze in un quarto

ma vaffanculo va

:muro: :muro:
Sasha nisba? :D

marco24
17-11-2005, 21:37
Cazzo! Forte Mancinelli!!!! :mad:

Mavel
18-11-2005, 09:15

Speriamo bene, va!
Qualcuno parla pure di un certo Darvacic.... Altro illustre sconosciuto per me!

Revolution.Man
18-11-2005, 09:18
Cazzo! Forte Mancinelli!!!! :mad:

non ho visto la partita..che ha fatto?

simone1974
18-11-2005, 09:50

ma vaffanculo va

Oggi, non posso che esserti solidale... :cry:

simone1974
18-11-2005, 09:52
Qualcuno parla pure di un certo Darvacic.... Altro illustre sconosciuto per me!

Non mi dire che ci sei cascato! :D
E' un immenso scherzo di quei buontemponi di tt.org :D

Mavel
18-11-2005, 11:17
Non mi dire che ci sei cascato! :D
E' un immenso scherzo di quei buontemponi di tt.org :D
:eek: :stordita: :fagiano: :doh:

ecco perché su google non usciva niente...

atragon
18-11-2005, 22:18
Sono due giorni che non tocco terra tra lavoro e grane varie... e cosa vedo?ABBIAMO PERSO DA UNA SQUADRA POLACCA? IN CASA? Chi l'ha vista mi faccia la cortesia di dirmi che sta succedendo... thx in advance...

AtuttaBIRRA!
19-11-2005, 09:55
Sono due giorni che non tocco terra tra lavoro e grane varie... e cosa vedo?ABBIAMO PERSO DA UNA SQUADRA POLACCA? IN CASA? Chi l'ha vista mi faccia la cortesia di dirmi che sta succedendo... thx in advance...

leggi su...in minicommento tra i "vaffanculo" lo trovi

Dona*
19-11-2005, 12:29
Oscar Eleni su Basketnet.it

"Becirovic è stupendo in certe cose, ma dentro ha un tarlo che avevamo già individuato quando era alla Virtus e poi, dopo i tormenti, le operazioni, a Varese e nella sua Nazionale: ama l’eleganza, ma non la sostanza, in difesa è sempre in ritardo, si scompone per contrattempi più o meno seri, perde il filo, non si rende conto che i canestri veri sono quelli che metti dentro quando la tua squadra ne ha bisogno, quando devi, non quando reciti la parte del giovane principe di Danimarca. Sacrificio difensivo ha un altro significato per una squadra."

La pensiamo allo stesso modo su qualcosa, incredibile! :eek: :D

AtuttaBIRRA!
19-11-2005, 20:33
Viola RC-Upea C. d'Orlando 71-73

Montepaschi SI-Vertical V. Cantù 89-66 che piallata! :eek: