View Full Version : Se la vostra ragazza si facesse le canne come la prendereste?
ga444b666ma777r999in333i
30-08-2006, 16:14
No no, in Italia i limiti riguardanti le droghe sono stati stabiliti estraendo i numeri della tombola. Non c'è nulla da discutere.
Posso capire limite a 0 per tutto, non sarei d'accordo ma avrebbe un senso (specialmente se proposto dalla destra).
Posso altresì capire un limite "alto" per le droghe leggere e più basso per quelle pesanti (di norma posizione della sinistra).
Ma non capirò né accetterò mai un limite UGUALE per i due tipi di droghe; non ci vuole né un esperto né un drogato per capire che 1 g di cannabis non è uguale a 1 g di cocaina.
Opinabili, quindi ok... Però a volte è interessante anche capire e vedere qual è stato il primo "contatto"; spesso le nostre convinzioni, giustissime, maturano dal nostro trascorso, dalle nostre esperienze... Magari se per coincidenza non avevi provato forse ora la pensavi diversamente.
Io non credo più nella distinzione politica DESTRA/SINISTRA, né in una diversa imopostazione delle leggi. Ho sentito diversi fascistoni difendere le ultime restrizioni in materia, per poi scoprire che si scannano tutti, si sono scannati e si scanneranno.
Le regole , così come il diritto ci insegna, non servono solamente per eregolamentare secondo principi giusti. Devono anche consentire/obbligare il maggior numero di persone al rispetto delle leggi... Anche proibendo cose tutto sommato ininfluenti... Ma alla fine che ce né frega se le canne sono illegali? Se fa tutto sto problema significa che non se né può fare a meno... E allora è un problema.
ziozetti
30-08-2006, 16:17
Magari se per coincidenza non avevi provato forse ora la pensavi diversamente.
Non lo so... possiamo discutere ore sul fatto che il cielo sia azzurro o celeste, ma difficilmente riterremo che sia ocra.
La prima e la seconda ipotesi sono sensate, la terza stupida! :D
ga444b666ma777r999in333i
30-08-2006, 16:19
Non lo so... possiamo discutere ore sul fatto che il cielo sia azzurro o celeste, ma difficilmente riterremo che sia ocra.
La prima e la seconda ipotesi sono sensate, la terza stupida! :D
La terza era quella sulle leggi?
Tu bevi alcoolici? :)
se intendi il maraschino per condire le fette di anans si :D
se intendi il maraschino per condire le fette di anans si :D
Ma allora sei veramente un vizioso :D
Quantomeno sei coerente :)
~ZeRO sTrEsS~
30-08-2006, 17:16
Bene, non mi rispondi. Pace, ma me l'aspettavo. ;)
ma non leggi??? ti ho detto perche' mi piace come fai a dire a dare una spiegazione sul fatto che ti piaccia il dolce o meno?
ga444b666ma777r999in333i
30-08-2006, 17:20
ma non leggi??? ti ho detto perche' mi piace come fai a dire a dare una spiegazione sul fatto che ti piaccia il dolce o meno?La discussione è andata avanti poi... Se dici che lo fai perché ti piace allora è un discorso. Avevo capito, erroneamente, che la cannabis ti facesa essere migliore, più efficiente sul lavoro, più concentrato, più tutto. Ecco su questo punto dissentivo.
~ZeRO sTrEsS~
30-08-2006, 17:23
Opinabili, quindi ok... Però a volte è interessante anche capire e vedere qual è stato il primo "contatto"; spesso le nostre convinzioni, giustissime, maturano dal nostro trascorso, dalle nostre esperienze... Magari se per coincidenza non avevi provato forse ora la pensavi diversamente.
Io non credo più nella distinzione politica DESTRA/SINISTRA, né in una diversa imopostazione delle leggi. Ho sentito diversi fascistoni difendere le ultime restrizioni in materia, per poi scoprire che si scannano tutti, si sono scannati e si scanneranno.
Le regole , così come il diritto ci insegna, non servono solamente per eregolamentare secondo principi giusti. Devono anche consentire/obbligare il maggior numero di persone al rispetto delle leggi... Anche proibendo cose tutto sommato ininfluenti... Ma alla fine che ce né frega se le canne sono illegali? Se fa tutto sto problema significa che non se né può fare a meno... E allora è un problema.
per te la liberta' a asto punto non conta niente, allora da domani mettono la legge che vietano il ciccolato... e secondo il tuo ragionamente e' giusto...
ah! a te nella partita di calcio ci sta agonismo, ecc... a me nella canna ci sta relax, senso di pace... mi faccio una mega camomilla che problema ci sta? anzi quando mi fumo mi mettto a scrivere lettere grandi un kilomentro...
ga444b666ma777r999in333i
30-08-2006, 17:29
per te la liberta' a asto punto non conta niente, allora da domani mettono la legge che vietano il ciccolato... e secondo il tuo ragionamente e' giusto...
ah! a te nella partita di calcio ci sta agonismo, ecc... a me nella canna ci sta relax, senso di pace... mi faccio una mega camomilla che problema ci sta? anzi quando mi fumo mi mettto a scrivere lettere grandi un kilomentro...
Nessun problema, infatti. Però di questo si può discutere, credo; non si tratta di ignoranza. Si tratta di calibrare determinate restrizioni in base alla tenuta della società. In america si può passare anche con il rosso (se non c'è nessuno e si deve girare a destra), e sulle megaautostrade a 4 corsie il sorpasso a destra è consentito, visto che viaggiano tutti a 100mph + o -.
Cmq ci siamo capiti un pò meglio mi sembra, nò?
DarkSiDE
30-08-2006, 19:26
Ragazzo mio, tu fumi troppo, altrimenti non si possono capire certe uscite.
Ho fumato, fumo tuttora anche se di rado, ma mai e poi mai, nemmeno nelle serate in cui ero più in aria, mi è mai venuto in mente di pronunciare scempiaggini simili.
Quello che hai detto, se pur di dubbia verità, può essere vero per uno scribacchino alla scrivania. Fai fumare il muratore sul ponteggio e ne riparliamo.
già
Vorrei dire una cosa su gli effetti della canapa e la capacità di ragionamento.
Io di norma sono un tipo molto superficiale e schivo ai grandi ragionamenti e discorsi.
Dopo aver fumato però, quella pace interiore che si crea e quella calma mi aiutano ad esprimere concetti, a fare discorsi, a commentare in maniera quanto mai lucida approfondita e mai superficiale.
XXXandreXXX
30-08-2006, 19:49
Io di norma sono un tipo molto superficiale e schivo ai grandi ragionamenti e discorsi.
Dopo aver fumato però, quella pace interiore che si crea e quella calma mi aiutano ad esprimere concetti, a fare discorsi, a commentare in maniera quanto mai lucida approfondita e mai superficiale.
:D
vabbe un post............
chi sara l'uomo misterioso :confused:
ma mi piace cio che dici:)
:D
vabbe un post............
chi sara l'uomo misterioso :confused:
ma mi piace cio che dici:)
Ti ringrazio per il "mi piace ciò che dici" ma io non sono fesso: ancora con questa storia del cone? ma mi dite di chi, cacchio! Lo voglio sapere pure io.
XXXandreXXX
30-08-2006, 20:06
Ti ringrazio per il "mi piace ciò che dici" ma io non sono fesso: ancora con questa storia del cone? ma mi dite di chi, cacchio! Lo voglio sapere pure io.
non sei fesso ??che???????cone???
edit.....
e che ne so io appare che hai 0 messaggio.. :mbe:
ma il fesso?
~ZeRO sTrEsS~
30-08-2006, 21:18
ma guarda la marihuana aiuta le relazioni sociali, e' come vai allo stadio e ti vedi una partita fai subito amicizia con gli altri tifosi vi accomuna qualcosa, con la canna e' lo stesso, poi la profondita' dei discorsi, bhe credo che la canna sia piu' un rito che un divertimento alla fine chi fuma si sta tutti insieme a parlare tranquillamente
ga444b666ma777r999in333i
31-08-2006, 09:08
ma non leggi??? ti ho detto perche' mi piace come fai a dire a dare una spiegazione sul fatto che ti piaccia il dolce o meno?
Però ci devessere qualcosa in più, altrimenti non si capisce tutta sta necessità di difendere le proprie libertà. Sta faccenda sta diventando paragonabile al diritto a "RESPIRARE" a "BERE L'ACQUA" o cose di vitale importanza simili.
Per me il fumo, le canne, la droga, leggera e pesante, non rappresenta una ragione di vita.
Inoltre non vorrei che certe reazioni siano cmq il riflesso ad una certa malcelata e subdola "dipendenza" da certi comportamenti che "tu" percepisci come sopra le righe e per questo appaganti. Siamo veramente sicuri che una liberalizzazione porti realmente valore aggiunto, o poi alla fine, si risolva semplicemente a portare il limite un pò più avanti, portando quelli che attualmente trasgrediscono a trasgredire un pò di più?
ziozetti
31-08-2006, 09:27
La terza era quella sulle leggi?
No, la terza è ritenere che il cielo sia ocra. Ovvero l'attuale legge sulle droghe.
XXXandreXXX
31-08-2006, 09:35
No, la terza è ritenere che il cielo sia ocra. Ovvero l'attuale legge sulle droghe.
servono solo per tener occupate le forze dell'ordine,,,,cosi hanno ben poco tempo per le cose importanti...;)
ga444b666ma777r999in333i
31-08-2006, 10:21
Non ho la presupponenza di credere giusta questa legge... In parte condivido una posizione che per capirci potremmo definire di "SINISTRA", ma non perché condivido ciò che liberalizza, ma perché credo che obbligare in alcuni casi sia controproducente.
ga444b666ma777r999in333i
31-08-2006, 10:23
servono solo per tener occupate le forze dell'ordine,,,,cosi hanno ben poco tempo per le cose importanti...;)
:mc: oppure :D ?
XXXandreXXX
31-08-2006, 11:15
voi lo sapevate che era stata creata una automobile che andava con una specie di ''alcool prodotto dalla canapa????interni in canapa?????e moltri altri componenti.......e propio l'america sponsorizzo l'illegalita della canapa,non sto parlando solo di canne ma canapa industriale ;)
gli americani crearono degli spot in cui degli amici si fumavano una canna e dopo 5 minuti chi si suicidava e chi uccideva l'amico o chi ci provava con la ragazza dell'amico :banned:
chiaro che avete diffocolta capire cio che dico ma finche rapportate la canapa a drogha la vedrete sempre diversamente dal mio punti di vista.......
la canapa è come la vite per l'uva,anzi forse è stata piu manipolata l'uva con vari incroci e poi c'e pure chi all'unga il vino con lo zucchero per aumentare i gradi......eheheh e poi son il drogato.....
no la marea di anziani che tipo dallle mie parti passa la giornata nelel famosissime private friulane....
ditemi che differenza c'e tra i cannaioli e sti anziani..???
c'e un perche è illegale e non perche si fuma ;)
XXXandreXXX
31-08-2006, 11:18
sapete che con la stessa superfice di terreno dedicata ai pioppi o cmq a aree da disboscare,per produrre carta,
se coltivata a canapa si riesce avere piu prodotto????
e sopratutto tutte le cartiere voltendo potrebbero convertirsi con una piccola modifica per produrre carta con canapa???
perche non lo fanno????
;)
XXXandreXXX
31-08-2006, 11:20
:mc: oppure :D ?
non mi arrampico....fidati...
il motivo perche è illegale c'e e non perche droga...;)
e se siete contro ad una canna dovete essere per forza a fumo e al vino se volete almeno essere un ''pochino ''coerenti'' con la vostra opinione
non mi importa niente convincervi.......ma sarebbe bello che almeno pensaste che se a me va di fumarmi uan canna lo posso fare liberamente senza essere arrestato o perseguito..anche perche tutti anche voi stessi amettete che uno spinello non è da rapportare a droga pesante come cocaina e eroina...
perche non posso io decidere per me?????e fare cio che mi va s enon ledo agli altri?????
ga444b666ma777r999in333i
31-08-2006, 11:28
non mi arrampico....fidati...
il motivo perche è illegale c'e e non perche droga...;)
e se siete contro ad una canna dovete essere per forza a fumo e al vino se volete almeno essere un ''pochino ''coerenti'' con la vostra opinione
non mi importa niente convincervi.......ma sarebbe bello che almeno pensaste che se a me va di fumarmi uan canna lo posso fare liberamente senza essere arrestato o perseguito..anche perche tutti anche voi stessi amettete che uno spinello non è da rapportare a droga pesante come cocaina e eroina...
perche non posso io decidere per me?????e fare cio che mi va s enon ledo agli altri?????
Io ti ho chiesto perché ti spinelli... Mi hai risposto che lo fai perché ti piace. Allora mi sta bene. Se lo fai invece perché ti da sicurezza, forza e altro, quello non lo condivido. Sulla legge ho espresso la mia posizione, e poi credo che se il sacrificio è non farsi canne per evitare che le masse si droghino pesantemente, bè magari lo si può sopportare. Poi se credi dicci perché è vietata la droga... Io non lo sò.
XXXandreXXX
31-08-2006, 11:36
Io ti ho chiesto perché ti spinelli... Mi hai risposto che lo fai perché ti piace. Allora mi sta bene. Se lo fai invece perché ti da sicurezza, forza e altro, quello non lo condivido. Sulla legge ho espresso la mia posizione, e poi credo che se il sacrificio è non farsi canne per evitare che le masse si droghino pesantemente, bè magari lo si può sopportare. Poi se credi dicci perché è vietata la droga... Io non lo sò.
si a me piace il gusto e l'effetto...............ma sopratutto il gusto...
eheheh se legalizzano i cannati non aumenteranno di sicuro,ora come ora 2 ragazzi su 3 fuma canne piu di cosi che vuoi!??!? :D
allora.......premettimo che drogha è altro quindi non i cannabinoidi..................
detto questo ti dico che la canpa è illegale perche ha troppi utilizzi e volendo potrebbe, anzi ha la capacita di sostituire in uan gran parte degli utilizza il petrolio e legno ;)
detto questo........chi si batte tanto epr il petrolio'????l'america..................chi ha spinto per renderla illegale?????L'AMERICA...................................
L'UNICO APPIGLIO???? chiamiamola droga perche se buona sballa assai eheheheh
sono il primo a volerla libera anche prima di conoscere molte cose....ora che conosco molte cose non la voglio libera per fumarla ma solo perche so che sono dei bugiardi che fanno tutto per i soldi e il potere.....
credetemi con alcuni filmati sono rimasto a bocca aperta.........scandalizzato
non dico w l'erba libera ma dico w alla vera informazione....
~ZeRO sTrEsS~
31-08-2006, 13:46
Però ci devessere qualcosa in più, altrimenti non si capisce tutta sta necessità di difendere le proprie libertà. Sta faccenda sta diventando paragonabile al diritto a "RESPIRARE" a "BERE L'ACQUA" o cose di vitale importanza simili.
Per me il fumo, le canne, la droga, leggera e pesante, non rappresenta una ragione di vita.
Inoltre non vorrei che certe reazioni siano cmq il riflesso ad una certa malcelata e subdola "dipendenza" da certi comportamenti che "tu" percepisci come sopra le righe e per questo appaganti. Siamo veramente sicuri che una liberalizzazione porti realmente valore aggiunto, o poi alla fine, si risolva semplicemente a portare il limite un pò più avanti, portando quelli che attualmente trasgrediscono a trasgredire un pò di più?
essere libero e' un mio diritto un uomo senza liberta' e' nulla, ma anche se io volessi drograrmi tutta la vita per divertirmi puo' sembrarti triste ma di certo non puoi giudicare il mio stile di vita, io sono iperaltruista allora tutte le persone che sono egoiste glielo dovrei impedire? che discorsi fai scusami??? e pure bere e respirare sono diritti fondamentali e pure ci sta gente che non ha acqua, perche' la gente non si smuove? e' un mio diritto potermi drogare (sempre nel rispetto degli altri) e nessuno mai e poi mai me lo dovra' impedire sono io che dispongo della mia vita non il mio stato o qualcun altro, se io domani ho deciso di suicidarmi di fare il pezzente oppure di diventare l'uomo piu' ricco del mondo non vedo perche' non lo posso fare, giusto o sbagliato (lo sbaglio lo vedo solo nelle limitazioni di liberta' altrui) ma finche' faccio male a me stesso e dispongo il mio corpo e la mia vita ne dispongo io e ci faccio cio' che voglio giusto o sbagliato che sia. questa e' la questione non posso importi a te di guardare il basket perche' secondo me e' meglio degli altri sport come tu non mi puoi impedire di farmi la canna invece di mangiarmi un bel piatto di pasta.... ti potra' sembrare triste ma tu non hai il diritto di giudicare come vivono gli altri, anche perche' allora tutti in questo mondo civilizzato siamo dei pezzi ***** perche' un miliardo di persone sfrutta i restanti 5 miliardi per i propri comodi... su le proibizioni sono cazzate punto e basta. Mia mamma mi stava proibendo di andare a madrid di partire all'avventura... ringranziando il cielo sono uno che mette la liberta' la mette prima di tutto, non riuscirei a vivere senza la mia liberta' preferirei morire.
ga444b666ma777r999in333i
31-08-2006, 14:00
essere libero e' un mio diritto un uomo senza liberta' e' nulla, ma anche se io volessi drograrmi tutta la vita per divertirmi puo' sembrarti triste ma di certo non puoi giudicare il mio stile di vita, io sono iperaltruista allora tutte le persone che sono egoiste glielo dovrei impedire? che discorsi fai scusami??? e pure bere e respirare sono diritti fondamentali e pure ci sta gente che non ha acqua, perche' la gente non si smuove? e' un mio diritto potermi drogare (sempre nel rispetto degli altri) e nessuno mai e poi mai me lo dovra' impedire sono io che dispongo della mia vita non il mio stato o qualcun altro, se io domani ho deciso di suicidarmi di fare il pezzente oppure di diventare l'uomo piu' ricco del mondo non vedo perche' non lo posso fare, giusto o sbagliato (lo sbaglio lo vedo solo nelle limitazioni di liberta' altrui) ma finche' faccio male a me stesso e dispongo il mio corpo e la mia vita ne dispongo io e ci faccio cio' che voglio giusto o sbagliato che sia. questa e' la questione non posso importi a te di guardare il basket perche' secondo me e' meglio degli altri sport come tu non mi puoi impedire di farmi la canna invece di mangiarmi un bel piatto di pasta.... ti potra' sembrare triste ma tu non hai il diritto di giudicare come vivono gli altri, anche perche' allora tutti in questo mondo civilizzato siamo dei pezzi ***** perche' un miliardo di persone sfrutta i restanti 5 miliardi per i propri comodi... su le proibizioni sono cazzate punto e basta. Mia mamma mi stava proibendo di andare a madrid di partire all'avventura... ringranziando il cielo sono uno che mette la liberta' la mette prima di tutto, non riuscirei a vivere senza la mia liberta' preferirei morire.
Sto sfogo non lo capisco né lo accetto tanto. Ti ho detto che la tua vita è triste o sbagliata? Ho solo detto che se alla fine proibiscono o meno gli spinelli ma a noi che ce né frega? Nè facciamo a meno e pace. E poi ho detto: non credi che spostare i limiti più in avanti porti in alcuni casi che la massa trasgredisca di più? Molti fanno certe cose solo per trasgredire e aumentando il limite cercherebbero sempre e comunque di trasgredire.
Tutte le altre cose, liberta, madrid, sfruttamento, la pasta, non centrano assolutamente niente. Fumare una canna non è paragonabile ad un diritto come respirare/mangiare o tante altre necessità. Se ci vietano di pensare, cacare, mangiare bè è grave ma se vietano o meno gli spinelli... Ma chi se né frega. Questo ho detto e i tuoi tentativi di girare la discussione su miei giudizi nei tuoi confronti o nel concetto di liberta proprio non li capisco.
~ZeRO sTrEsS~
31-08-2006, 14:12
Sto sfogo non lo capisco né lo accetto tanto. Ti ho detto che la tua vita è triste o sbagliata? Ho solo detto che se alla fine proibiscono o meno gli spinelli ma a noi che ce né frega? Nè facciamo a meno e pace. E poi ho detto: non credi che spostare i limiti più in avanti porti in alcuni casi che la massa trasgredisca di più? Molti fanno certe cose solo per trasgredire e aumentando il limite cercherebbero sempre e comunque di trasgredire.
Tutte le altre cose, liberta, madrid, sfruttamento, la pasta, non centrano assolutamente niente. Fumare una canna non è paragonabile ad un diritto come respirare/mangiare o tante altre necessità. Se ci vietano di pensare, cacare, mangiare bè è grave ma se vietano o meno gli spinelli... Ma chi se né frega. Questo ho detto e i tuoi tentativi di girare la discussione su miei giudizi nei tuoi confronti o nel concetto di liberta proprio non li capisco.
proprio questo che non capisci parli di cibo e di canne... io parlo di liberta' e la liberta' deve essere un diritto di tutti ne piu' ne meno io devo avere la liberta' di fare cio' che voglio senza oltrepassare i limiti delle liberta' altrui... ovvio a te non te ne frega ma inizierebbe a fregartene se domani ti proibirebbero di vedere il calcio no? o continueresti a dire a me che me ne frega! questa e' iprocrisia e cinismo oltre che egoismo.
XXXandreXXX
31-08-2006, 14:14
Ho solo detto che se alla fine proibiscono o meno gli spinelli ma a noi che ce né frega? Nè facciamo a meno e pace.
fai a meno e pace della rete???? :D :D
so che per come ragioni non c'entra un cavolo pero c' e molta gente che reputa fumare una cosa normale.....................
siete stati abituati a sentire ''canna'' =drogha e solo li il problema.............poi s enon fumi nemmeno la drogha delle stato cioe sigarette capisco ancor piu il tuo modo di pensare............
polostation
31-08-2006, 14:20
Il fatto è che è dimostrato che fumarsi una canna altera l'equilibrio psichico dell'individuo (anche farsi una bevuta :D ). Per cui se vi fumate le vostre canne in casa vostra e aspettate che l'effetto finisca prima di uscire il mondo non se ne accorge minimamente e va tutto bene. Ma se vi mettete alla guida, siete in locali affollati, per strada, ovunque ci sia della gente, non si parla di libertà, ma di rispetto degli altri. Avere a che fare con qualcuno che si è appena fatto una canna non è un granchè!
XXXandreXXX
31-08-2006, 14:27
Avere a che fare con qualcuno che si è appena fatto una canna non è un granchè!
gia e con uno che si è bevuto 10 birre si pero ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
voi raga mi sa che dove provare e se ripeto sballa troppo non fa per voi................e non criticare gli altri.....che robe...
scusa non mi riferisco a te ma c'e moltissima ignoranza.....dovuta alla societa bugiarda...
ps piu di meta delle persone nei locali si i è fumato una canna prima di entrare o all'inizio serata, credimi che è cosi ;)quindi ragazzi chiudetevi in casa....
mio diooooooooooo se ne ho uno
vi giuro che mi fate stare male.................
XXXandreXXX
31-08-2006, 14:28
. Per cui se vi fumate le vostre canne in casa vostra e aspettate che l'effetto finisca prima di uscire il mondo non se ne accorge minimamente e va tutto bene.
:sofico:
io dico tante cazzate ma tante ma mi state battendo :D
XXXandreXXX
31-08-2006, 14:33
parlate parlate.....
ok ma quanti di voi hanno provato gli effetti delle droghe..............????
se non sapete nemmeno cosa si prova o cmq che fanno........................
perche dite tutte ste fesserie?????
altera....sapete che cosa altera???
10 caffe
extasy
eroina
cocaina
vinello ''pazzerello''
lsd
e tutte le droghe chimiche
queste alterano......
potei fumarmene 10 e ti assicuro che non riconosceresti la differenza (a parte gli occhi) del mio modo di interagire con gli altri prima e dopo
probabilmente nn era granchè neanche prima... mai avuto fastidio da persone che fumavano, assolutamente. fammi un esempio che magari capiamo meglio...
gia e con uno che si è bevuto 10 birre si pero ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
voi raga mi sa che dove provare e se ripeto sballa troppo non fa per voi................e non criticare gli altri.....che robe...
scusa non mi riferisco a te ma c'e moltissima ignoranza.....dovuta alla societa bugiarda...
ps piu di meta delle persone nei locali si i è fumato una canna prima di entrare o all'inizio serata, credimi che è cosi ;)quindi ragazzi chiudetevi in casa....
mio diooooooooooo se ne ho uno
vi giuro che mi fate stare male.................
Aspetta che finisce l'effetto, e prima di rifumarti una canna rileggi quello che scrivi... io non ci capisco niente :D :D
potei fumarmene 10 e ti assicuro che non riconosceresti la differenza (a parte gli occhi) del mio modo di interagire con gli altri prima e dopo
Mi ricordi l'infanzia, un mio amico che mi diceva che lui reggeva bene l'alchol, e quando era sbronzo continuava a dirmelo, ripetendomi fino alla nausea "fammi una domanda, dai vedi che ti rispondo , fammi una domanda"... per poi tenerlo a vomitare fuori dal locale.... :rolleyes:
parlate parlate.....
ok ma quanti di voi hanno provato gli effetti delle droghe..............????
se non sapete nemmeno cosa si prova o cmq che fanno........................
perche dite tutte ste fesserie?????
altera....sapete che cosa altera???
10 caffe
extasy
eroina
cocaina
vinello ''pazzerello''
lsd
e tutte le droghe chimiche
queste alterano......
Ma scusa c'è bisogno di provare tutto per sapere l'effetto ???
Hai mai provato l'effetto di un tir che ti passa sopra un piede ?? O il ferro da stiro sulla schiena ?? :doh:
XXXandreXXX
31-08-2006, 15:25
Aspetta che finisce l'effetto, e prima di rifumarti una canna rileggi quello che scrivi... io non ci capisco niente :D :D
solo cosi puoi difenderti..........
cmq si faccio schifo a scrivere anzi strano che nessuno l'ha detto prima ;) :D
XXXandreXXX
31-08-2006, 15:25
non credo proprio!!!
Non paragonare 10 caffe all'ecstasy o all'lsd
no ma beviti 10 caffe e dimmi che ti senti a posto he
ga444b666ma777r999in333i
31-08-2006, 15:29
proprio questo che non capisci parli di cibo e di canne... io parlo di liberta' e la liberta' deve essere un diritto di tutti ne piu' ne meno io devo avere la liberta' di fare cio' che voglio senza oltrepassare i limiti delle liberta' altrui... ovvio a te non te ne frega ma inizierebbe a fregartene se domani ti proibirebbero di vedere il calcio no? o continueresti a dire a me che me ne frega! questa e' iprocrisia e cinismo oltre che egoismo.
E io torno a dirti se proibiscono le canne chi se né frega... Pensiamo alle cose serie. Se proibiscono una cosa che fai semplicemente perché ti gusta, bè pace, non andrò per strada a dimostrare ... Potete smettere quando volete, non è una malattia o un'assuefazione, semplicemente una cosa da gustare tipo caramelle... e allora, qual è il problema di proibirla.
Secondo punto: non sono sicuro che limitare la libertà (in alcuni casi) non sia propedeudico al farla rispettare meglio.
Però invece che focalizzarti sui miei quesiti preferisci fare ste sbrodolate...
E' solo che quando uno si canna, a volte, muore dalla voglia di dire che è giusto farlo, e che è sbagliato proibirlo e chi non lo capisce è illiberale.... Sto discorso non l'accetto come quote ai miei post, poi tu sfogati pure. Se a me proibiscono di andare in rete per non farmi conoscere alcune cose allora si che sarebbe un problema da manifestazione in strada... Sinceramente della legalizzazione delle droghe leggere ho molta meno paura, sia che la facciano sia che nò.
XXXandreXXX
31-08-2006, 15:30
Ma scusa c'è bisogno di provare tutto per sapere l'effetto ???
Hai mai provato l'effetto di un tir che ti passa sopra un piede ?? O il ferro da stiro sulla schiena ?? :doh:
io mi spieghero male ma a voi fa comodo non capire
;)
non c'e bisogno ma che mi dicono che uno che fuma è un pericolo,permettimi e un c........ eh
perche appunto non sa propio un bel niente.......
poi che mi dicano che devene starsene in casa è ancora peggio.......
voi non sapente nemmeno quanta gente fuma e specialmente 40 enni.......e sapete perche non lo sapete...
perche lo tengono nascosto perche sanno che la gente ragiona come voi................ ;)
lo so orammai mi sono sputtanato qui sul forum..ma non importa......anzi ho visto ch ec'e molta ingnoranza o non cultura e questo mi basta per colmare
XXXandreXXX
31-08-2006, 15:32
è voglio precisare che io nn dico che sia giusto che il ragazzo di 14 anni fuma prima di andare a scuola ,prima di studiare,la sera o cmq ogni secondo......................della giornata
quessto è giustimmo ....ma sta alla persona sapere quando dove e perche..............;)
XXXandreXXX
31-08-2006, 15:33
no no, pero c'è una bella differenza tra dieci caffe e una dose di lsd ;)!
si parla di alterare l'equilibrio fisico....
non di rapportare gli effetti eh
XXXandreXXX
31-08-2006, 15:35
E io torno a dirti se proibiscono le canne chi se né frega... Pensiamo alle cose serie. Se proibiscono una cosa che fai semplicemente perché ti gusta, bè pace, non andrò per strada a dimostrare ... Potete smettere quando volete, non è una malattia o un'assuefazione, semplicemente una cosa da gustare tipo caramelle... e allora, qual è il problema di proibirla.
Secondo punto: non sono sicuro che limitare la libertà (in alcuni casi) non sia propedeudico al farla rispettare meglio.
Però invece che focalizzarti sui miei quesiti preferisci fare ste sbrodolate...
E' solo che quando uno si canna, a volte, muore dalla voglia di dire che è giusto farlo, e che è sbagliato proibirlo e chi non lo capisce è illiberale.... Sto discorso non l'accetto come quote ai miei post, poi tu sfogati pure. Se a me proibiscono di andare in rete per non farmi conoscere alcune cose allora si che sarebbe un problema da manifestazione in strada... Sinceramente della legalizzazione delle droghe leggere ho molta meno paura, sia che la facciano sia che nò.
ga non ci siamo ;)
stanno per privarvi della liberta sul pc con la questione trusted e dite che vi stanno privando della liberta............
allora spero che vada in porto la cosa....
cosi nessuno piu mp3 e roba scaricata da internet ;)
ga444b666ma777r999in333i
31-08-2006, 15:37
Siamo un passo avanti dal cercare di capire se la canna fa male o meno... Siamo nell'ambito del cercare di capire perché lo si fa e perché se qualcuno lo vieta ci facciamo venire l'orticaria...
E paragoniamo il fumo delle canne ad altre necessità imprescindibili tipo mangiare, bere, respirare...
Se fa male o meno e se una canna lede il prossimo è tutto un altro discorso.
XXXandreXXX
31-08-2006, 15:41
Siamo un passo avanti dal cercare di capire se la canna fa male o meno... Siamo nell'ambito del cercare di capire perché lo si fa e perché se qualcuno lo vieta ci facciamo venire l'orticaria...
E paragoniamo il fumo delle canne ad altre necessità imprescindibili tipo mangiare, bere, respirare...
Se fa male o meno e se una canna lede il prossimo è tutto un altro discorso.
se fa male o meno voglio avere il diritto di decidere io......
lo si fa perche va...........e pace punto.............vi fa strano credere che a qualcuno piace lo sballo?????????
lo paragoniamo semplicemente perche io lo vedo come mio diritto.....
ga444b666ma777r999in333i
31-08-2006, 16:05
se fa male o meno voglio avere il diritto di decidere io......
lo si fa perche va...........e pace punto.............vi fa strano credere che a qualcuno piace lo sballo?????????
lo paragoniamo semplicemente perche io lo vedo come mio diritto.....
Lo fai perché ti va ok.. Così come io faccio tante altre cose perché mi vanno. Se la canna per te è come un bel succulento bicchiere di vino o un bel cioccolatino, bè ti dico che se a me vietassero la cioccolata o il vino sarei si stizzito ma non impazzirei. Se impazzissi mi preoccuperei, la mia vita non gira in funzione di una canna, di un cioccolatino, di un bicchiere di vino. Sarò libero di pensarla così andre? Non ti giudico, ti stimo e lo sai, però la penso così.
XXXandreXXX
31-08-2006, 16:15
Lo fai perché ti va ok.. Così come io faccio tante altre cose perché mi vanno. Se la canna per te è come un bel succulento bicchiere di vino o un bel cioccolatino, bè ti dico che se a me vietassero la cioccolata o il vino sarei si stizzito ma non impazzirei. Se impazzissi mi preoccuperei, la mia vita non gira in funzione di una canna, di un cioccolatino, di un bicchiere di vino. Sarò libero di pensarla così andre? Non ti giudico, ti stimo e lo sai, però la penso così.
grazie gab
neanche io impazzirei percche esiste sempre la via illegale :P
ma mi ''incazzo'' quando sento ragionamenti( perdonami ma )ignoranti.................
solo perche non capite non potete vietare e parlare male... e dare del drogato o pericoloso a uno che si fa una canna.........
anche perche la maggior parte delle persone qui sono drogate dal computer (me compreso)e si permettono di criticare boh
:(
ga444b666ma777r999in333i
31-08-2006, 16:17
grazie gab
neanche io impazzirei percche esiste sempre la via illegale :P
ma mi ''incazzo'' quando sento ragionamenti( perdonami ma )ignoranti.................
solo perche non capite non potete vietare e parlare male... e dare del drogato o pericoloso a uno che si fa una canna.........
anche perche la maggior parte delle persone qui sono drogate dal computer e si permettono di criticare boh
:(
Però tu parli per le cose che ti dicono altri perché io non ti ho detto queste cose né che le canne fanno male, né dico di vietare... Anzi molti post addietro ho detto che non vedrei male una liberalizzazione delle droghe leggere in genere...
le canne legalmente sono considerate droga? a me risulta di si...quindi in teoria saresti un drogato o sbaglio? se ti metti in macchina dopo aver fumato una canna sei pericoloso :O
anche perche la maggior parte delle persone qui sono drogate dal computer e si permettono di criticare boh
beh questa non la commento nemmeno :asd: non ce ne bisogno...
PS io sono favorevole ad un giro di vite anche sull'alcool...non so tipo puttuglie della polizia fuori da ogni locale e sospensione della patente per un anno in caso di guida in stato d'ebrezza
XXXandreXXX
31-08-2006, 16:23
Però tu parli per le cose che ti dicono altri perché io non ti ho detto queste cose né che le canne fanno male.
vero
pero io capisco il ragionamento di zero stress quando parla e paragona al cibo....
ok paragone azzardato..........
ma capisci che quando ti va di fare uan cosa,
la trovi del tutto normale,
ti tocca andare fuori legge per farla,
e per lo piu lo sai che è illegale solo per questioni politiche ed economiche e per IGNORANZA
potrò sentirmi privo dei miei diritti??????sopratutto perche le canne sono difusissme,anzi ci sono ovunque....pero mi portano in questura se mi trovano in possesso..........:(
mi sento preso in giro e privo di liberta
XXXandreXXX
31-08-2006, 16:26
le canne legalmente sono considerate droga? a me risulta di si...quindi in teoria saresti un drogato o sbaglio? se ti metti in macchina dopo aver fumato una canna sei pericoloso :O
reputami drogato .......ma ti sfido alla guida ...io mi fumo 10 canne e tu sobrio;)
guido meglio io..scommettimao 10000000 00 euri???anche ora
...poi ripeto è soggettivo.........................
pero ........non sapete o conoscete l'effetto o quasi ,finitela di dire che è un pericolo guidare..............
sai chi è pericoloso????''chi non conosce il propio limite,il pericolo è quello
reputami drogato .......ma ti sfido alla guida ...io mi fumo 10 canne e tu sobrio;)
guido meglio io..scommettimao 10000000 00 euri???anche ora
...poi ripeto è soggettivo.........................
pero ........non sapete o conoscete l'effetto o quasi ,finitela di dire che è un pericolo guidare..............
sai chi è pericoloso????''chi non conosce il propio limite,il pericolo è quello
mi sa che hai preso la persona sbagliata per fare una scommessa del genere :asd: io l'accetto anche subito :D
che ci siano dei "pazzi" al volante è fuori di dubbio ma non puoi dire che non sia pericoloso chi fuma una canna e poi si mette alla guida..... è scientificamente dimostrato che rallenta i riflessi!!! e cmq non era rivolto a te in particolare...ovviamente la cosa è soggettiva magari tu puoi anche fumarti dieci canne senza avere nessuna perdita di riflessi ma il legislatore fa una legge "erga omnes" non può disciplinare il singolo caso
XXXandreXXX
31-08-2006, 16:38
mi sa che hai preso la persona sbagliata per fare una scommessa del genere :asd: io l'accetto anche subito :D
che ci siano dei "pazzi" al volante è fuori di dubbio ma non puoi dire che non sia pericoloso chi fuma una canna e poi si mette alla guida è scientificamente dimostrato che rallenta i riflessi!!! e cmq non era rivolto a te in particolare...ovviamente la cosa è soggettiva magari tu puoi anche fumarti dieci canne senza avere nessuna perdita di riflessi ma il legislatore fa una legge "erga omnes" non può disciplinare il singolo caso
infatti io parlo di me ......coem voi state parlando con me no?.......
il problema e conoscere il propio limite...........
ora non credete che se fumo mi metto a correre come un matto ,semplicemente se mi sento ''rallentato' regolo la mia velocita.
pero se mi dite che per una canna sono un pericolo ,permettimi dire che non è vero
...se ti metti in macchina dopo aver fumato una canna sei pericoloso
Falso, è provato scientificamente (Prof. Gian Luigi Gessa dell’Università di Cagliari) che chi guida sotto effetto di mariuana ha si i riflessi lievemente più lenti ma compensa ciò con un innalzamento del livello di attenzione e tendendo ad abbassare la velocità del veicolo, l'esatto contrario di quello che succede con il "nostro caro e vecchio amico alcool"...
e non immaginate quanti luoghi comuni girino sulla mariuana (tipo:brucia i neuroni, ecc..ecc..), luoghi comuni dettati solo dall'ignoranza (nel senso buono del termine) sull'argomento. Se la mariuana deve essere vietata a rigor di logica dovrebbero vietare tabacco, alcool e antidepressivi, sostanze notoriamente PIU' dannose della maria.
Guardatevi "l'Erba Proibita (http://www.scanner.it/cinema/erbaproib1411.php)" e guardate il problema mariuana da un'altra angolazione che non sia quella impostaci dalla società ipocrito/perbenista.
XXXandreXXX
31-08-2006, 16:57
psylo...
uffff
grazie..........
mi sentivo solo in mezzo a questa folla di santarelli...uffffff
poi se metti pure che non so scrivere ciao.....mi sotterrano eh
che dura la vita... :D :D
Falso, è provato scientificamente (Prof. Gian Luigi Gessa dell’Università di Cagliari) che chi guida sotto effetto di mariuana ha si i riflessi lievemente più lenti ma compensa ciò con un innalzamento del livello di attenzione e tendendo ad abbassare la velocità del veicolo, l'esatto contrario di quello che succede con il "nostro caro e vecchio amico alcool"...
e non immaginate quanti luoghi comuni girino sulla mariuana (tipo:brucia i neuroni, ecc..ecc..), luoghi comuni dettati solo dall'ignoranza (nel senso buono del termine) sull'argomento. Se la mariuana deve essere vietata a rigor di logica dovrebbero vietare tabacco, alcool e antidepressivi, sostanze notoriamente PIU' dannose della maria.
Guardatevi "l'Erba Proibita (http://www.scanner.it/cinema/erbaproib1411.php)" e guardate il problema mariuana da un'altra angolazione che non sia quella impostaci dalla società ipocrito/perbenista.
Guarda il prof. GianLuigi Gessa non mi sembra uno dei più "stimati" neuropsichiatri al mondo :asd: un vecchietto di 70 anni che vuole fare windsurf e il più delle volte deve essere recuperato al largo :asd: google docet...cmq mi guardero il documentario che consigli e vediamo se imparerò qualcosa di nuovo :rolleyes:
cmq questa discussione è andata totalmente OT
palesemente OT.. tema questo degli spinelli ecc ampiamente dibattuto in altri thread .. direi che questo si può chiudere ;)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.