PDA

View Full Version : Se la vostra ragazza si facesse le canne come la prendereste?

Pagine : 1 2 [3] 4

StefTheDrummer
22-07-2005, 15:15
Il ragazzo che ha detto che qualcuno potrebbe approfittare della sua lei dopo che ha fumato...
Cioè, renditi conto.. non è che è drogata stesa per terra incapace di intendere e di volere... ha solo fumato un pò d'erba..
Stessa cosa che mi dice lei. Peccato che una volta l'ho vista post-canna... No guarda, mi dispiace, mi spaventa e non posso farci nulla. Dimmi retrogado o malfidente... io cmq non impedisco niente a nessuno, faccia quello che vuole nonostante la mia "propaganda", ma nel caso in cui venga a sapere qualcosa... beh, le conseguenze le conosce bene.

Special
22-07-2005, 16:12
Stessa cosa che mi dice lei. Peccato che una volta l'ho vista post-canna... No guarda, mi dispiace, mi spaventa e non posso farci nulla. Dimmi retrogado o malfidente... io cmq non impedisco niente a nessuno, faccia quello che vuole nonostante la mia "propaganda", ma nel caso in cui venga a sapere qualcosa... beh, le conseguenze le conosce bene.
Il fatto è che si deve conoscere i propri limiti.. conosco ragazzetti che si fanno le canne e li vedi sembrano strafatti e gente che se le fà abitualmente anche più di 10 al giorno e non lo diresti mai...
Il problema è che come in tutte le droghe leggere ( e io in questa definizione ci faccio entrare anche le sigarette e l'alcool) si deve avere cervello...
Ma se uno è idiota non è colpa della droga... ma dell'idiota che la usa..

StefTheDrummer
22-07-2005, 16:22
Hai ragione Special. Io personalmente mi conosco, e sarà che l'Aulin mi fa lo stesso effetto di una dose di Valium, ma dopo un e dico un tiro a 17 anni dopo il quale sono stato male 2 giorni... Il mio limite per quanto riguarda le canne è zero :D

perla01
22-07-2005, 17:24
Il fatto è che si deve conoscere i propri limiti.. conosco ragazzetti che si fanno le canne e li vedi sembrano strafatti e gente che se le fà abitualmente anche più di 10 al giorno e non lo diresti mai...
Il problema è che come in tutte le droghe leggere ( e io in questa definizione ci faccio entrare anche le sigarette e l'alcool) si deve avere cervello...

Ma se uno è idiota non è colpa della droga... ma dell'idiota che la usa..

Quoto

Ma aggiungo anche un'altra cosa: Tesoro, però anche l'acool fa male ;)

juninho85
22-07-2005, 17:27
ma voi siete macchine da spam...4 pagine da dopo pranzo a ora:mbe:

R@nda
22-07-2005, 19:37
Eh...la prenderei! :D

v10_star
22-07-2005, 19:43
Ok, con questa frase che quoto hai dimostrato esattamente cosa pensi. Buona giornata :)
Senza polemica ma non eri tu che parlavi di "basta luoghi comuni"? Semplicemente vai in posti dove trovi gente che piace a te e poi cerchi di smenarla sul fatto che siano migliori e bla bla bla. Ripeto, hai una chiusura mentale tale da dimostrarla in ogni post, che si parli di libertà di fumo, di cosa faccia o meno fumarsi una canna all'organismo, di gente.

No, tu generalizzi dicendo che un fighetto e uno con i soldi (che sono due cose lontane anni luce ma pazienza, te la passo) non riescono a fare discorsi sensati. Basandoti sui 3 che conosci tu. L'ho detto rispondendo ad un altro utente. Lui conosce solo gente interessante che si fuma le canne. Io conosco solo minchioni che si fumano le canne. Per lui quelli che si fumano le canne sono tutti interessanti (e stessa cosa pensi tu, dicendo che la gente in piazza eccetera). Io dico invece che uno che si fuma le canne può essere esattamente interessante o meno. Come uno che ha i soldi.
Se non capisci dove sta questa differenza, almeno, per favore, non intimare agli altri il "basta luoghi comuni". :)

non mi pare di aver detto quella parola nel mio discorso... lascio perdere perchè i flame non fanno bene a nessuno... :rolleyes:

Guarda, sinceramente da quando esci di casa te non mi interessa minimamente, e della mia età non vedo proprio con cosa c'entri con il discorso che stiamo facendo...
Mi riguarda solo quello che io ho combinato da quando esco di sera da casa e dei miei amici e non esclusivamente conoscenti che pare che li reclutiamo per stada, anzi scusate, nel "ghetto", per qualche altro utente...

Innanzitutto io non smeno nulla e non ho mai etichettato una persona sulla base di che cosa i suoi alveoli assorbano, poi guarda, l'inquadrato (dove?) mi ha fatto davvero sorridere... :p senza rancore.... Alla fine questa è un'altra conferma ad una regola di base della vita: se una cosa non la provi sulla tua pelle, non ne saprai mai un emerito cazxz... non per dare l'ignorante ma è così... come per i cannoni anche per una miriade di situazioni in cui chi non è DIRETTAMETE COINVOLTO O INFORMATO SUI FATTI SPUTA SENTENZE...

1- dici di conoscere altra gente anche senza fumare? guai il contrario...

2- dici che chi fuma conosce solo chi fuma e chi non fuma non lo cago nemmeno, e se non fumo non conosco nessuno? :rolleyes: poi il chiuso mentalmente sarei io? :rotfl:

Guarda che anche al giorno d'oggi c'è molta gente che etichetta una persona appena la vede considerando solo l'aspetto esteriore o le prime parole che dice: tu mi sembri uno di quelli...

DjLode
22-07-2005, 21:20
non mi pare di aver detto quella parola nel mio discorso... lascio perdere perchè i flame non fanno bene a nessuno... :rolleyes:

Vabbhè un errore può capitare no?

Guarda, sinceramente da quando esci di casa te non mi interessa minimamente, e della mia età non vedo proprio con cosa c'entri con il discorso che stiamo facendo...

Sei tu che hai detto visto che non fumi non conosci. Il fatto che uno non lo faccia ora non significa che non l'abbia mai fatto. Così come non è detto che non possa dire la sua opinione.

se una cosa non la provi sulla tua pelle, non ne saprai mai un emerito cazxz... non per dare l'ignorante ma è così... come per i cannoni anche per una miriade di situazioni in cui chi non è DIRETTAMETE COINVOLTO O INFORMATO SUI FATTI SPUTA SENTENZE...

Ripeto, forse non ti è chiaro. Chi ti ha detto che io come tutti gli altri non conosciamo la situazione? Da quanto scrivi pare che puoi scrivere solo tu, apriti un thread e raccontatela da solo :)

1- dici di conoscere altra gente anche senza fumare? guai il contrario...

Quindi?

2- dici che chi fuma conosce solo chi fuma e chi non fuma non lo cago nemmeno, e se non fumo non conosco nessuno? :rolleyes: poi il chiuso mentalmente sarei io? :rotfl:

Non l'ho mai scritto :rotfl: ora cosa fai sogni?

Guarda che anche al giorno d'oggi c'è molta gente che etichetta una persona appena la vede considerando solo l'aspetto esteriore o le prime parole che dice: tu mi sembri uno di quelli...

No, etichetto solo le persone in base a quello che mi dicono. Oltretutto il post manco era indirizzato a te visto che quota un altro. Riprovaci, visto che i flame non ti interessano, impara a leggere quello che c'è scritto :)
Tu su un forum come fai a giudicare la gente? Usi un metodo diverso da quello che uno scrive? Cos'è, potere telepatico?

Stigmata
22-07-2005, 23:26
la morosa che fuma canne già ce l'ho

siamo più o meno agli stessi livelli, una ogni tanto e la cosa non mi da fastidio

certo è che con una superpunkettonaalternativahippeaccannatapersa non ci starei, ma perchè non mi piace il tipo

qtaps80
22-07-2005, 23:54
non ci vedo niente di male nel fumar canne...a patto che lo si faccia con testa.
del tipo non fare casini...o dopo non andare molto in giro.....ecc

poi ovvio se una persona fuma solo canne tutto il giorno e tutt i i giorni vuole dire che a te non pensa minimamente....ma solo al resto.

una canna non ha mai ammazzato nessuno.......le altre cosine di merda si e ce ne sono tante.

molti dicono che se fumi le anne potresti diventare drogato...nel sesno pesante come eroinomane.
ma quando mai.......

c'è sempre piu gente che fa uso di cocaina.
dai 14 ai 60 anni potrebbe essere il range di età.
quella fa male....no na canna con gli amici per fare due risate in tranquillità senza scassare la minchia a nessuno.

una cosa che non capisco.....................se ti beccano con una canna stai in galera piu di un killer...............ma l'alcool lo compri ovunque.
perchè ciò?
chiunque lo può comprare....tanto vendono di tutto anche a ragazzini.
perchè ti puoi scolare una bottiglia di rum nel parchetto sotto casa ma una canna non si puo fare...
e poi ce da dire che con na canna ti fai solo 2 risate.
dei miei amici sono andati in coma etilico...sicuramente dei coglioni...ma con una canna non è che ci si fa del male...se tralasciamo il fato che il tabacco faccia male in generale.

Fenomeno85
23-07-2005, 09:38
non ci vedo niente di male nel fumar canne...a patto che lo si faccia con testa.

poi ovvio se una persona fuma solo canne tutto il giorno e tutt i i giorni vuole dire che a te non pensa minimamente....ma solo al resto.

una canna non ha mai ammazzato nessuno.......le altre cosine di merda si e ce ne sono tante.

molti dicono che se fumi le anne potresti diventare drogato...nel sesno pesante come eroinomane.
ma quando mai.......

quella fa male....no na canna con gli amici per fare due risate in tranquillità senza scassare la minchia a nessuno.

una cosa che non capisco.....................se ti beccano con una canna stai in galera piu di un killer...............ma l'alcool lo compri ovunque.
perchè ciò?
perchè ti puoi scolare una bottiglia di rum nel parchetto sotto casa ma una canna non si puo fare...
dei miei amici sono andati in coma etilico...sicuramente dei coglioni...ma con una canna non è che ci si fa del male...se tralasciamo il fato che il tabacco faccia male in generale.

scusa non puoi fartele senza fumare?? :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

~ZeRO sTrEsS~
25-07-2005, 11:58

ma quando mai.......

perchè ciò?

quoto il tutto e sottolineo che con le canne non andrai mai in overdose o come l'alcool che ti distrugge letteralmente e il giorno dopo devi stare a letto..

~ZeRO sTrEsS~
25-07-2005, 12:10
scusa non puoi fartele senza fumare?? :D

il senso era non che ti serve la canna per farti due risate, era che non fa chissa che effetto... e' come se vai in un bar, nn ti prendi una birretta?

gatsu76
26-07-2006, 17:41
Eh...la prenderei! :D

giusto^^

Racer89
26-07-2006, 17:55
volevo scrivere che fosse stata un'egoista e cose simili, ma vedo che già sono state scritte :cry: :cry: :cry:

Vento divino
26-07-2006, 17:58
Minchia che uppone... 365 giorni sono in regola? :stordita:

VegetaSSJ5
26-07-2006, 18:07
Dipende se offre o meno.

Ciaozzz
dipende anche cosa offre... :sofico:

-kurgan-
26-07-2006, 18:14
State con una ragazza alternativa, per cui a naso direste che è possibile che si faccia le canne. Un giorno uscite con lei vi racconta che la sera prima ha fumato come una turca..

Voi come la prendereste?

le chiederei di farla girare e non fumarla tutta da sola.

Stigmata
26-07-2006, 18:17
la morosa che fuma canne già ce l'ho

siamo più o meno agli stessi livelli, una ogni tanto e la cosa non mi da fastidio

certo è che con una superpunkettonaalternativahippeaccannatapersa non ci starei, ma perchè non mi piace il tipo

aggiornamento: non ce l'ho più :asd:

Racer89
26-07-2006, 18:33
Vabbè è inutile continuare... mi sembra che nelle ultime pagine non si fa altro che dire le sempre le stesse cose.... :muro:
1) chi si fa UNA canna è etichettato come DROGATO! Cosa assolutamente non vera (almeno per quanto riguarda la mia opinione)
2) ch beve UNA birra o altro è etichettato come ALCOLIZZATO! Cosa assolutamente non vera. Aggiungo anche che anche i medici approvano un bicchiere al giorno di vino (e qui si potrebbe aggiungere altre cose, ma lasciamo stare)
3) Mi sembra che qui si sta esagerando sul fatto di generalizzare il tutto, cerchiamo di esse più obiettivi e soprattutto più realisti ;)
x me il drogato è colui che non può fare a meno della droga, lo stesso vale x gli alcolizzati... voi come la pensate?

lognomo33
26-07-2006, 19:04
State con una ragazza alternativa, per cui a naso direste che è possibile che si faccia le canne. Un giorno uscite con lei vi racconta che la sera prima ha fumato come una turca..

Voi come la prendereste?
A me in generale gia nn piacciono le ragazze che fumano..se si facesse le canne probabilmente nn partirei neanche col conoscerla,altro che starci insieme.

Marcowlg
26-07-2006, 19:05
A me in generale gia nn piacciono le ragazze che fumano..se si facesse le canne probabilmente nn partirei neanche col conoscerla,altro che starci insieme.
stessa cosa io.
poi se vale la pena ( :oink: )
si fa smettere :sofico:

Abadir_82
26-07-2006, 19:48
Donna che fuma... fascino che sfuma :D.

naitsirhC
26-07-2006, 19:50

Voi come la prendereste?

A Pigreco mezzi.

ErbaLibera
26-07-2006, 19:51
Oddio oddio la ragazza fuma le canne oddio aiuto si salvi chi puo!!!!!!prima le donne e i bambini presto fuggite non c'è molto tempo!!!!!

lognomo33
26-07-2006, 19:52
Oddio oddio la ragazza fuma le canne oddio aiuto si salvi chi puo!!!!!!prima le donne e i bambini presto fuggite non c'è molto tempo!!!!!
NOn è questo il problema..
Non mi piace e basta,non è un discorso di paura,ma di fastidio.
Come se una donna dicesse che nn gli piacciono gli uomini pelati.

~ZeRO sTrEsS~
26-07-2006, 19:52
io ho deciso la mia ragazza dovra' obbligatoriamente fumarsi le canne altrimenti non si fanno carte!

ErbaLibera
26-07-2006, 20:01
NOn è questo il problema..
Non mi piace e basta,non è un discorso di paura,ma di fastidio.
Come se una donna dicesse che nn gli piacciono gli uomini pelati.

Non ce l'ho con te ma con un po di commenti fatti ;)

lognomo33
26-07-2006, 20:02
Non ce l'ho con te ma con un po di commenti fatti ;)
ah,ok..chiedo scusa!!! :mano:

djufuk87
26-07-2006, 20:14

Voi come la prendereste?

e come dovrei prenderla? :mbe:

:oink: :oink: :oink: :oink: e tutto come prima :asd:

ErbaLibera
26-07-2006, 20:16
ah,ok..chiedo scusa!!! :mano:

Figures :p

juninho85
26-07-2006, 22:32
non sarebbe la mia ragazza

Imrahil
26-07-2006, 22:41
Non mi piacciono le ragazze che fumano sigarette, di solito ;) figurarsi canne, mi sa troppo di maschiaccio.

sander4
26-07-2006, 22:43
gli direi:"oh tesoro, danne una anche a me" :rotfl:

a parte scherzi, non me ne importerebbe forse

Alessandro Bordin
26-07-2006, 23:07
Bah, non mi darebbe fastidio. Nella mia scala di "valori" personale lo paragono ad una sbronza, ogni tanto ci può anche stare.

Ben diverso se si fumasse un campo ogni sera.

djufuk87
26-07-2006, 23:20
Bah, non mi darebbe fastidio. Nella mia scala di "valori" personale lo paragono ad una sbronza, ogni tanto ci può anche stare.

:mano:

lucio68
26-07-2006, 23:22

;)
Vi dà fastidio? E ve ne siete accorti solo dopo esservi messi insieme? :wtf:
Ho conosciuto molta gente che fumava di nascosto perché al partner dava fastidio. Almeno costei con voi è stata onesta e sincera, e questo dovrebbe essere un punto a suo favore, e non il contrario.
Poi un giorno smetterà, ma se vi dà così fastidio, ci sono 4 miliardi di donne al mondo...

diafino
26-07-2006, 23:45
Uggesu cosa è venuto fuori dal dimenticatoio.. ormai è diventata ex la cannaiola :D

ziozetti
27-07-2006, 09:04
Uggesu cosa è venuto fuori dal dimenticatoio.. ormai è diventata ex la cannaiola :D
L'importante è che non sia diventata una ex cannaiola ma abbia tenuto fede alle abitudini! :D

drodo
27-07-2006, 09:18
Me la sposo e ci passo una settimana ad amsterdam!!! :sofico:

ehm...forse l'ho già fatto! :stordita: aaaaaaah la dimenticanza! :fagiano:

MakenValborg
27-07-2006, 15:30
Ci sono già passato :) Procurava lei!! ;)

~ZeRO sTrEsS~
27-07-2006, 15:40

se non ci stai piu' insieme passami il numero che me la sposo e la faccio vivere ad amsterdam :asd:

drodo
27-07-2006, 16:13
se non ci stai piu' insieme passami il numero che me la sposo e la faccio vivere ad amsterdam :asd:

Felicemente sposati da 3 anni (quasi....il 4 ottobre!) e chi la molla!!!! :D

v10_star
27-07-2006, 16:37
è la moda dell'estate la riesumazione?

~ZeRO sTrEsS~
27-07-2006, 17:51
Felicemente sposati da 3 anni (quasi....il 4 ottobre!) e chi la molla!!!! :D

Un amica una cugina... :cry: ma quanto so sfigato! e poi la cosa impossibile che mi fa girare i OO e' il fatto che le olandesi che si fanno le canne sono poche!!!cry:

XXXandreXXX
27-07-2006, 19:43
:D

XXXandreXXX
27-07-2006, 19:43

:D

Swisström
27-07-2006, 19:47
giusto^^

ADDIO SEGNALATO

rip82
27-07-2006, 19:50

Voi come la prendereste?
Ho sempre avuto il problema opposto, ossia di fare accettare che le canne me le faccio io. Se fumasse con moderazione, ma soprattutto con lo spirito con cui prendo io la cosa mi starebbe bene, mentre se lo spirito fosse quello con cui fumavo a 17 anni (devastarsi quanto piu' possibile) non sarei tanto contento.

Stigmata
27-07-2006, 19:57

:rotfl:

Cicerboy
27-07-2006, 20:11
:banned: ----> mi sa di poco seria
però prima le chiedo se fa la stessa cosa con la mia canna...senza accendino o fiammifero :oink:

Ericol 7
27-07-2006, 21:42

Voi come la prendereste?
Io prima di tutto mi arrabierei moltissimo :mad: poi cercherei di capire con molta calma come mai non mi ha lasciato nemmeno uno spino :O

pistacchio
27-07-2006, 23:18
Le direi che è una sfigata ...e che ha bisogno di sballarsi con quella porcheria per capire quant'è bella vita..............e poi un sonoro calcio nel culo......... :mad: :mad: :mad: :O

badtrip
28-07-2006, 01:03

Voi come la prendereste?
organizzerei subito una serata a fumare come turchi e dopo di che gli rifilo una buona dose di durello dopato :D :D :D

XXXandreXXX
28-07-2006, 09:51
Le direi che è una sfigata ...e che ha bisogno di sballarsi con quella porcheria per capire quant'è bella vita..............e poi un sonoro calcio nel culo......... :mad: :mad: :mad: :O

il fatto è che se tu non fumi non ti accaparerrai mai una gnoccolona che si fa l e canne,....

tu non la vorrai ma nemmeno lei a te :)

w le canne...........

XXXandreXXX
28-07-2006, 09:52
raga organizziamo un ''smoke '' party???' :D :D :D

tutti a casa :D :D miaaaaaaaaaaaaaaa

fabio80
28-07-2006, 10:03

Voi come la prendereste?

impossbile che io stia con una così, quindi la domanda non sussiste

XXXandreXXX
28-07-2006, 10:18
impossbile che io stia con una così, quindi la domanda non sussiste

impossibile che lei stia con uno come te :ciapet:

mi sa che sto thread buh non porti a niente...

alimatteo86
28-07-2006, 11:12
mi sa che sto thread buh non porti a niente...

c'hai messo solo un anno a capirlo? :sofico:

XXXandreXXX
28-07-2006, 11:25
c'hai messo solo un anno a capirlo? :sofico:

non ci avevo fatto caso...credevo fosse nuovo...pardon son novello.......

cmq ...

facciamo un forum con votazione sulla legalizzazione delle droghe leggere????sono propio curioso

fabio80
28-07-2006, 11:29
facciamo un forum con votazione sulla legalizzazione delle droghe leggere????sono propio curioso

sarebbe il 450esimo sull'argomento

XXXandreXXX
28-07-2006, 13:03
sarebbe il 450esimo sull'argomento

ci sono gia pure con statistiche chi favorevole o contrario???

link??

fabio80
28-07-2006, 13:04
ci sono gia pure con statistiche chi favorevole o contrario???

link??

la ricerca non funziona ma ce ne sono tantissmi, sia qua ch ein sezione politica... argomento vagamente stantio

XXXandreXXX
28-07-2006, 13:10
chissa ..che se con i comunisti legalizzerano o almeno tolleranza piu ampia :confused:

3NR1C0
28-07-2006, 13:49
Voi come la prendereste?

La prenderei con calma e cercherei di farmene passare una :D:D:D

Scherzi a parte non credo che una ragazza che fuma come una turca sia così brillante durante la giornata... e visto che amo le ragazze brillanti ... :O

ManyMusofaga
28-07-2006, 13:52

chi non fuma in compagnia o è un ladro o una spia :O

3NR1C0
28-07-2006, 13:53
chi non fuma in compagnia o è un ladro o una spia :O

:ave: sacra poppa, bentornata tra noi :ave:

ManyMusofaga
28-07-2006, 13:56
:ave: sacra poppa, bentornata tra noi :ave:

:sborone: grazie per il benvenuto mio adepto :O

Swisström
28-07-2006, 13:57

Scherzi a parte non credo che una ragazza che fuma come una turca sia così brillante durante la giornata... e visto che amo le ragazze brillanti ... :O

sei in un periodo buio della tua vita? :)

ok ok faceva cagare lo so :stordita:

3NR1C0
28-07-2006, 14:01
sei in un periodo buio della tua vita? :)

ok ok faceva cagare lo so :stordita:

Più che altro non l'ho capita :stordita:

LuPellox85
28-07-2006, 14:05

è che si crede simpatico, ma in svizzera il senso dello humour è finito, ora fanno solo cioccolata e formaggi :asd:

ManyMusofaga
28-07-2006, 14:06

una ragazza brillante....vivi un periodo buio....bellissima battuta davvero :O

XXXandreXXX
28-07-2006, 14:06
no è che in svizzera hanno l'erba buona :D :D :sofico:

quando passo a trovarti?????

forse per il 12 agosto passo di la per zurigoooooooooo

Beelzebub
28-07-2006, 14:07
Dipende se è una cosa saltuaria o se è una fattona... :D

Ajeje88
28-07-2006, 14:41
nn ci vedo un grande problema essendo uno che fuma canne anche io ovviamente se è una una cosa sporadica se si fa canne tt i giorni mi darebbe un po fastidio perche poi tt sommato nn ce bisogno di una canna per divertirsi, cmq ragazze che fumavano le ho avute mai avuti problemi essendo ragazze intelligenti che fumavano raramente :)

Fenomeno85
28-07-2006, 14:47
nn ci vedo un grande problema essendo uno che fuma canne anche io ovviamente se è una una cosa sporadica se si fa canne tt i giorni mi darebbe un po fastidio perche poi tt sommato nn ce bisogno di una canna per divertirsi, cmq ragazze che fumavano le ho avute mai avuti problemi essendo ragazze intelligenti che fumavano raramente :)

hai per caso fumato mentre scrivevi il post? :D

XXXandreXXX
28-07-2006, 15:00
il fatto è che in molti credete nello sballo della canna... :doh:

la canna sballa a 14 /15 anni.....

se si beve e si fuma....
ma da sola è solo un piacere............... :D :D come un sigaro,una sigaretta la pipa o cose similari.............

se poi a voi vi sballa anche il fumo passivo :eek: beati voi.....e te credo che date dei fattoni a chi fuma.........

per me fatto è colui che beve 3/4 caffe al giorno e anche piu.........
chi si fuma un pacchetto di sigarette...........
o chi corregge pur eil caffe ,o beve aperitivi ovunque..

poi sono punti di vista..........

XXXandreXXX
28-07-2006, 15:02
:mbe:

Beelzebub
28-07-2006, 15:03
Per carità, non cominciamo con i discorsi "le canne fanno bene", "non c'è mai morto nessuno", ecc... non credo sia questo il senso del thread...

XXXandreXXX
28-07-2006, 15:05
e neanche dare dei tossici o droghati...........

XXXandreXXX
28-07-2006, 15:06

Voi come la prendereste?

ti rispondo cosi..................o tolleri......o non è il tuo tipo....non c'e altro da dire e pensare.......................

jp77
28-07-2006, 15:10
se si fa le canne...un bel calcio in cul@ e non in senso figurato!!! :O e addio.....non mi meriti!! :sbonk: :asd:

XXXandreXXX
28-07-2006, 15:12
se si fa le canne...un bel calcio in cul@ e non in senso figurato!!! :O e addio.....non mi meriti!! :sbonk: :asd:

:sofico:

carne
28-07-2006, 18:44
Cmq io preferirei una canna ogni tanto a una che si fuma 1 pacchetto di cicche al giorno :O

Saluti.
:read:

adsasdhaasddeasdd
28-07-2006, 19:13

Voi come la prendereste?

PER IL CULO.

Apollo_TV
28-07-2006, 19:16

Voi come la prendereste?
Qualche canna e via va bene ma se fuma come una turca e poi mi contagia allora dico no! :mad:

XXXandreXXX
28-07-2006, 19:19
Qualche canna e via va bene ma se fuma come una turca e poi mi contagia allora dico no! :mad:

paura eeeeeeeeeeeeeeee di non tenerle il passo

pistacchio
28-07-2006, 20:37
il fatto è che se tu non fumi non ti accaparerrai mai una gnoccolona che si fa l e canne,....

tu non la vorrai ma nemmeno lei a te :)

w le canne...........

Amico mio io credo tu debba cambiare spacciatore x chè stai fumando roba scadente :eek: :eek: :eek: .......Se pensi che per accaparrarsi una bella gnocca bisogna necessariamente fumarsi un cannone allora vuol dire che hai bisogno di qualche lezione di vita.... :O :O Ma li guardi quanto fumano o fumate sembrate degli zombi che camminano in un cimitero....
Ricorda la vita è troppo bella per farsela rovinare da una porcheria del genere....e tranquillo che le migliori trombate si fanno a mente lucida ..... :D
W La patata genuina..... :D :D :D

XXXandreXXX
28-07-2006, 21:35
''non siamo amici''

poi guarda non hai capito il discorso :O

e si scherza su....mammamia

pistacchio
28-07-2006, 21:41
''non siamo amici''

poi guarda non hai capito il discorso :O

e si scherza su....mammamia

Che non siamo amici è sicuro guarda :O ....e cmq amico mio era un modo cordiale di parlare con una persona..........
ok per lo scherzo..................... ;) ;)

XXXandreXXX
28-07-2006, 22:03
so ma leggendo mi è uscito spontaneo eh :D :D

twinpigs
29-07-2006, 11:07
l'erba allarga la mente :O

rip82
29-07-2006, 11:25
l'erba allarga la mente :O
...e stringe il portafogli, l'ultima che ho trovato erano 12EU/g, buona davvero, ma troooppoooo cara :cry:

ErbaLibera
29-07-2006, 11:26
...e stringe il portafogli,

Se la compri.

Ileana
29-07-2006, 11:28
io mi sono incazzata anche vedendo il mio ragazzo che si fumava una sigaretta, figuriamoci se lo beccassi con una canna.
Probabilmente non ne uscirebbe vivo.

ErbaLibera
29-07-2006, 11:38
io mi sono incazzata anche vedendo il mio ragazzo che si fumava una sigaretta, figuriamoci se lo beccassi con una canna.

Oddio oddio una canna aiuto aiuto si salvi chi puo prima le donne e i bambini il mondo sta per finire....

Ileana
29-07-2006, 11:50
Oddio oddio una canna aiuto aiuto si salvi chi puo prima le donne e i bambini il mondo sta per finire....
Per me è essenziale che il mio ragazzo non fumi qualsiasi cosa:
1-se parliamo di sigarette, il posacenere non è di certo attraente. OVlgio dire, mai provato a bacaire un posacenere?
2-non so che sapore lasciano in bocca le canne, non ho mai avuto un ragazzo che si fa le canne, ma ho spesso sentito l'odore, e mi fa schifo tanto quanto (se non di più) l'odore di sigarette.
Gusto personale.

ErbaLibera
29-07-2006, 11:53
1-se parliamo di sigarette, il posacenere non è di certo attraente. OVlgio dire, mai provato a bacaire un posacenere?
2-non so che sapore lasciano in bocca le canne, non ho mai avuto un ragazzo che si fa le canne, ma ho spesso sentito l'odore, e mi fa schifo tanto quanto (se non di più) l'odore di sigarette.
Gusto personale.

Ok gusto personale ma mi vuoi dire che fanculeresti il tuo tipo solo perchè si fuma le canne/sigarette?per te i sentimenti ad una persona si valutano in base alle sue abitudini?se ti da fastidio non fuma quando è con te ma quando è con gli amici sarà libero di fare quello che vuole no?e comunuqe sempre co sa scusa del posacenere in bocca,cazzata visto che non rimane per secoli il sapore e basta una lattina di un qualsiasi cosa(birra,coca,fanta ecc)per farlo passare son solo paranoie inutili.

jp77
29-07-2006, 11:58
Gusto personale.

quoto che schifo baciare un posacenere!!! La mia ex l'ho fatta smettere non sopportavo il sapore di sigaretta...e l'odore che lascia sui vestiti!!!
E cmq una che si fuma le canne sarebbe per me solo una sfigata e quindi non avrebbe di sicuro le mie attenzioni!!! :O

3NR1C0
29-07-2006, 12:01
Gusto personale.

E se si fumasse il cervello? :asd:

XXXandreXXX
29-07-2006, 12:09
...e stringe il portafogli, l'ultima che ho trovato erano 12EU/g, buona davvero, ma troooppoooo cara :cry:

azzz caruccia è :sofico: :sofico:

ErbaLibera
29-07-2006, 12:09
E cmq una che si fuma le canne sarebbe per me solo una sfigata e quindi non avrebbe di sicuro le mie attenzioni!!! :O

Ma puo anche darsi che sia lei a dire "ah sei scimmiato coi computer?per me sei uno sfigato non meriti le mie attenzioni :O ".

jp77
29-07-2006, 12:17
Ma puo anche darsi che sia lei a dire "ah sei scimmiato coi computer?per me sei uno sfigato non meriti le mie attenzioni :O ".

verissimo :mano: viviamo in un mondo fatto da persone tutte diverse non dobbiamo"prenderci" per forza!!! :O

twinpigs
29-07-2006, 13:31
Gli spezzeresti le reni! :D

OvErClOck82
29-07-2006, 13:50
probabilmente per il collo :O

badtrip
29-07-2006, 14:01
Gli spezzeresti le reni! :D
e se lo becchi con un bong o un cyloom??
via le pelotas??? :D :D :D :D
scherzo comunque non voglio offendere nessuno.... :)

[?]
18-08-2006, 10:47
Ok gusto personale ma mi vuoi dire che fanculeresti il tuo tipo solo perchè si fuma le canne/sigarette?per te i sentimenti ad una persona si valutano in base alle sue abitudini?se ti da fastidio non fuma quando è con te ma quando è con gli amici sarà libero di fare quello che vuole no?e comunuqe sempre co sa scusa del posacenere in bocca,cazzata visto che non rimane per secoli il sapore e basta una lattina di un qualsiasi cosa(birra,coca,fanta ecc)per farlo passare son solo paranoie inutili.

Saran paranoie inutili per te... Le abitudini di una persona fanno parte del carattere stesso di tale persona.
Se io penso che farsi le canne come bere superalcolici sia da idioti è OVVIO che non posso stare con una persona che reputo idiota.
Ho 26 anni, ho avuto molte ragazze e nessuna fumava, ne canne ne sigarette, perchè? Perchè se una cosa ti da molto fastidio non riesci a farla passare in secondo piano, quindi o non ci stai, o la fai smettere.
Poi l'esempio della lattina.... cosa c'è di meglio di baciare una ragazza che ti lascia il sapore di fumo/alcool in bocca.... :rolleyes: a volte mi chiedo perchè si depilano, sai che sexy con 20cm di peli sulla gambe? :O

fabio80
18-08-2006, 11:13
']
Poi l'esempio della lattina.... cosa c'è di meglio di baciare una ragazza che ti lascia il sapore di fumo/alcool in bocca....

la famosa limonata di posacenere :cry:

che schifooooooooo :muro:

concordo, manco le sigarette tollero, o così o che si cerchi il prossimo :read:

francoisk
18-08-2006, 11:20

meglio esserlo davanti al pc,che bruciandosi il cervello con le canne alla bob
:asd:

Mr_Cilindro
18-08-2006, 11:44
Dipende se offre o meno.

Ciaozzz

:O

lucio68
18-08-2006, 12:02
Sdraiati, in piedi, seduti, di fianco, sul letto, sul divano, per terra, in camera, in cucina, in bagno, nella doccia, sulle scale, in ascensore, in auto, in tutti i modi, insomma. :D

signo3d
18-08-2006, 12:53
Sdraiati, in piedi, seduti, di fianco, sul letto, sul divano, per terra, in camera, in cucina, in bagno, nella doccia, sulle scale, in ascensore, in auto, in tutti i modi, insomma. :D
Zio :eek:

Quoto :yeah:

TheDarkProphet
18-08-2006, 13:03
Le fumiamo entrambi :asd: E lei regge pure più di me :asd: Pure nel bere :asd:

d!

crisis
29-08-2006, 10:38
up, anche io mi fumo i tromboni con la mia lei... mille volte meglio delle sigarette, meno dannoso, totalmente naturale, non crea dipendenza ne assuefazione, sarei felice di rispondere a tutti i commenti nerd/sfigoidi che ho letto...

P.S.
PER VOSTRA INFORMAZIONE (dato che l'ignoranza abbonda...): LA CANAPA NON BRUCIA LE CELLULE CEREBRALI!!!

igiolo
29-08-2006, 10:42
Le fumiamo entrambi :asd: E lei regge pure più di me :asd: Pure nel bere :asd:

d!
Anche la mia..:asd:
E' un piccolo caso di distilleria ambulante..e pure x il fumo vale la cosa..:asd:

v10_star
29-08-2006, 10:44
up, anche io mi fumo i tromboni con la mia lei... mille volte meglio delle sigarette, meno dannoso, totalmente naturale, non crea dipendenza ne assuefazione, sarei felice di rispondere a tutti i commenti nerd/sfigoidi che ho letto...

P.S.
PER VOSTRA INFORMAZIONE (dato che l'ignoranza abbonda...): LA CANAPA NON BRUCIA LE CELLULE CEREBRALI!!!

con questo post ti sei scavato la fossa... :read:

ECCOLI ECCOLI!!! LI SENTO! STANNO ARRIVANDO I SALUTISTI/PERBENISTI CON L'ACQUA SANTA A REDIMERTI!

majino
29-08-2006, 10:52
per il partito dei "o così o si cerchi il prossimo" potete indirizzarle tutte a me per favore?? :D ;)

crisis
29-08-2006, 10:54
con questo post ti sei scavato la fossa... :read:

ECCOLI ECCOLI!!! LI SENTO! STANNO ARRIVANDO I SALUTISTI/PERBENISTI CON L'ACQUA SANTA A REDIMERTI!

rispondero' a tutti...
c'e' molta disinformazione sulla canapa e sono pronto a smontare i mille luoghi comuni che ci sono in giro

Genjo Sanzo
29-08-2006, 11:01
stavo pensando la stessa cosa. :D

quoto lo zio :eek:

savethebest
29-08-2006, 11:14
è inutile...

chi fuma troverà 1000 modi per dimostrare che fumare non solo non fa male, ma addirittura aiuta.
e viceversa.

ognuno è libero di fare quel che vuole, siamo tutti abbastanza informati e sappiamo a cosa andiamo in contro.

Per quanto mi riguarda se la mia ragazza fumasse non so come reagirei. sicuramente se ne fuma solo una canna ogni tot (1 o 2 al mese), non me ne fregherebbe più di tanto... potrei anche decidere di farle compagnia :D.

Se fosse un'abitudine, tipo 1 al giorno, allora la metterei con le spalle al muro e la obbligherei a fare una scelta.

Purtroppo ho perso un amico perchè abusava delle droghe leggere, fumava canne come fossero sigarette.

Non potrei stare insieme a una "tossica" (penso sia il termine adatto per definire chi fa un uso costante di droghe, anche se si tratta di droghe leggere)

v10_star
29-08-2006, 11:15
..cut...

Purtroppo ho perso un amico perchè abusava delle droghe leggere, fumava canne come fossero sigarette.

...cut...

se non sono indiscreto, perchè?

savethebest
29-08-2006, 11:28
per perso non intendo morto...

è impazzito... prima è finito all'ospedale e poi dallo psicologo per 1 anno. non è più tornato come prima.

tutto questo dopo una serata dove ha fumato e anche bevuto molto più del solito.

senza contare i 3 o 4 anni passati a fumare diverse canne al giorno

p.s: vedo che sei un intenditore! la tennents è la mia birra preferita! ;)

V[e]yron
29-08-2006, 11:57

Voi come la prendereste?
la prenderei a schiaffi...

Brand
29-08-2006, 11:59
Magari! A volte la convinco e ce ne facciamo una insieme ma di norma non le viene la voglia.

A me invece la voglia viene ogni quarto d'ora e quindi ho sempre le scorte di robetta verde :p

crisis
29-08-2006, 12:02

è impazzito... prima è finito all'ospedale e poi dallo psicologo per 1 anno. non è più tornato come prima.

cazzate, sicuramente si e' ingollato qualcosa di chimico, la maria non ha questi effetti, sarebbe il primo caso mondiale...

crisis
29-08-2006, 12:03
yron']la prenderei a schiaffi...

bravo, sei avanti...

savethebest
29-08-2006, 12:17
cazzate, sicuramente si e' ingollato qualcosa di chimico, la maria non ha questi effetti, sarebbe il primo caso mondiale...

in effetti.

sicuramente sai meglio te come sono andate le cose. La parola di uno che le ha viste e vissute non conta niente giusto?

Lui non fumava solo maria, ma tutto quello che gli capitava sotto il naso... quindi anche roba tagliata con sostanze chimiche.

Ti do un consiglio, anzi due:

1) conta fino a 10 prima di sputare sentenze.

2) conta fino a 100 nel caso ci sia la vita di un familiare o un amico nel mezzo.

crisis
29-08-2006, 12:25
in effetti.

sicuramente sai meglio te come sono andate le cose. La parola di uno che le ha viste e vissute non conta niente giusto?

Lui non fumava solo maria, ma tutto quello che gli capitava sotto il naso... quindi anche roba tagliata con sostanze chimiche.

Ti do un consiglio, anzi due:

1) conta fino a 10 prima di sputare sentenze.

2) conta fino a 100 nel caso ci sia la vita di un familiare o un amico nel mezzo.

io te ne do un'altro di consiglio: INFORMATI prima di parlare.
che vuol dire non fumava solo maria? se fumi hashish e marijuana non puo' succederti niente del genere, e' scientificamente impossibile, puoi parlarne con tutti i tossicologi che conosci (ammesso che tu ne conosca) e ti renderai conto che cio' che dici e' IMPOSSIBILE.
se poi mi dici non fuma solo maria e hashish ma si fumava anche coca, eroina e cazzi vari ti dico che hai ragione; se avesse usato SOLO derivati della canapa stai tranquillo che non gli sarebbe successo niente

igiolo
29-08-2006, 12:37
che vuol dire non fumava solo maria? se fumi hashish e marijuana non puo' succederti niente del genere, e' scientificamente impossibile, puoi parlarne con tutti i tossicologi che conosci (ammesso che tu ne conosca) e ti renderai conto che cio' che dici e' IMPOSSIBILE.
se poi mi dici non fuma solo maria e hashish ma si fumava anche coca, eroina e cazzi vari ti dico che hai ragione; se avesse usato SOLO derivati della canapa stai tranquillo che non gli sarebbe successo niente
Questo è pacifico.
Certo potrebbe avere avuto un qualche attacco allergico..ma se ne sarebbe dovuto accorgere mooolto prima..boh..cmq sia mi spiace..

savethebest
29-08-2006, 12:41

fumava hashish e maria.

è probabile che l'hashish che ha fumato sia stato tagliato con qualche schifezza chimica, ma sicuramente non ha fumato eroina o coca.

in parte hai ragione te, è improbabile che maria e hashish provochino una reazione del genere, ma non impossibile. dipende molto dal soggetto, e dalla sua salute fisica e mentale.

lui non è stato distrutto solamente dalla maria o dall'hashis, ma sicuramente hanno contribuito.
Quella sera oltre a fumare come un dannato ha bevuto, e infine gli hanno dato un calmante. E' un bel mix, non credi?

In ogni caso da quando ha iniziato a fumare regolarmente si è rincoglionito ogni giorno di più...
Ci sono persone che possono fumarsi diversi canne e rimanere lucidissimi, altre no. Lui faceva parte della seconda categoria.

Non penso neanche di essere tanto ignorante in materia. La mia ragazza è laureata con 110 e lode in tossicologia a pisa.
E ho entrambi i genitori medici.

TheDarkProphet
29-08-2006, 12:48
Anche la mia..:asd:
E' un piccolo caso di distilleria ambulante..e pure x il fumo vale la cosa..:asd:

:asd: Son soddisfazioni :asd:

Ieri sera però è andata a farsi un aperitivo con l'amica, quando l'ho chiamata mi sembrava parecchio in aria :asd:

d!

Wagen
29-08-2006, 12:59

aggiungo: da dietro :O

ErbaLibera
29-08-2006, 12:59
fumava hashish e maria.

è probabile che l'hashish che ha fumato sia stato tagliato con qualche schifezza chimica, ma sicuramente non ha fumato eroina o coca.

in parte hai ragione te, è improbabile che maria e hashish provochino una reazione del genere, ma non impossibile. dipende molto dal soggetto, e dalla sua salute fisica e mentale.

lui non è stato distrutto solamente dalla maria o dall'hashis, ma sicuramente hanno contribuito.
Quella sera oltre a fumare come un dannato ha bevuto, e infine gli hanno dato un calmante. E' un bel mix, non credi?

In ogni caso da quando ha iniziato a fumare regolarmente si è rincoglionito ogni giorno di più...
Ci sono persone che possono fumarsi diversi canne e rimanere lucidissimi, altre no. Lui faceva parte della seconda categoria.

Non penso neanche di essere tanto ignorante in materia. La mia ragazza è laureata con 110 e lode in tossicologia a pisa.

Magari(è un ipotesi)il tuo amico aveva gia qualche problema mentale(non leggerlo nel senso negativo è che non ho altri termini per spiegarmi)che l'hashish ha fatto emergere,è risaputo che in caso di problemi le droghe(anche leggere)danno un aiuto a queste malattie a venir fuori.

Brand
29-08-2006, 13:00
Forso qualcuno si è già l'ha fatto in precedenza (mi annoio di controllare) ma voglio soffermarmi su una cosa:

perchè si accomuna il fumare la maria alle persone alternative?

Io sono tutto tranne che una persona alternativa, il pensiero di stare con una ragazza alternativa mi fa ribrezzo, la gente che frequento sono tutto tranne che persone alternative e gli ambienti che frequento sono tutto tranne che ambienti alternativi...però fumo, fumano e la maria gira.

Quindi questo accomunamento alternativo-->maria secondo me è fuori dal mondo.

Spesso queste persone che si dicono alternative, la maggior parte adolescenti in crisi che non sanno chi sono e cosa vogliono (non mi sono mai sentito così) lo fanno perchè, prima di tutto sono alternativi per moda e l'essere alternativi implica nella loro immagine della minchia tipo bob marley il fumare maria e quindi lo fanno senza manco sapere perchè.

Forse in questo post mi sono lasciato traposrtare un po' troppo dall'odio che ho per queste persone, che poi vorrei specificare: un 40enne alternativo lo apprezzo pure ma il classico 16enne in piena crisi ormonale che si comporta in determinati modi perchè non sa chi è lo prenderei a calci nel culo.
Peccato che i 40enni alternativi se ne vedono 3 su 2 milioni.
Queste cose sono "concesse" proprio agli adolescenti deficienti che credono di far chissà quale cose fantastica, ma poi la società li punisce, si accorgono che se non fanno le persone serie non combineranno nulla e quisi si rimettono sulla strada delle persone degne di vivere.

Alalrgando il discorso: leggo "la mia fase hip hop" che seguì "la mia fase punkabestia" che poi antepose la mia fase "testa di cazzo".
E' questo che odio degli adolescenti, questo sentirsi una persona diversa ogni giorno cosa che io non ho mai avuto, forse merito/demrito dell'educazione ricevuta, degli ambienti e delle persone frequentate che subito mi han fatto capuire come si campa e come si va avanti nella vita, non di certo a colpi di peace&love.

DarkSiDE
29-08-2006, 13:07
Alalrgando il discorso: leggo "la mia fase hip hop" che seguì "la mia fase punkabestia" che poi antepose la mia fase "testa di cazzo".
E' questo che odio degli adolescenti, questo sentirsi una persona diversa ogni giorno cosa che io non ho mai avuto, forse merito/demrito dell'educazione ricevuta, degli ambienti e delle persone frequentate che subito mi han fatto capuire come si campa e come si va avanti nella vita, non di certo a colpi di peace&love.

condivido parte del discorso ma IMO sbagli quando vuoi generalizzare troppo la TUA esperienza, non siamo tutti uguali, non siamo tutti equilibrati allo stesso modo

V[e]yron
29-08-2006, 13:21
fumava hashish e maria.

Droga+Alcol+Farmaci = arrivederci e grazie...

Brand
29-08-2006, 13:23
condivido parte del discorso ma IMO sbagli quando vuoi generalizzare troppo la TUA esperienza, non siamo tutti uguali, non siamo tutti equilibrati allo stesso modo

E' vero, uno dei miei tanti difetti è il voler generalizzare ed imporre la mia personalità e la mia esperienza.
E' una derivazione del mio pensiero pseudofasciodittatoriale.

XXXandreXXX
29-08-2006, 13:30
ahhaha

cè gente che si sballa con un aspirina...........

figuriamoci per una canna...... :doh: :doh:

quindi non diciamo ''sciocchezze..''

maria o ''fumo'' tagliato ma dove quando e perche ???? :D

forse qualita ''schifosa'' o qualita super e se super sballa pure un veterano :D :D

a gente rilassa ad altri provoca ansie,è tutto soggettivo....

ziozetti
29-08-2006, 13:32

P.S.
Non sono contro le droghe leggere, tutt'altro, però andrei mooolto cauto a scrivere cose del genere.
L'assuefazione c'è, come a tante cose. Se bevi un bicchierino di grappa al giorno la prima volta ti gira la testa, sopo un mese non lo senti più. Idem canapa e derivati.
La dipendenza, sebbene non fisica (come le droghe pesanti) c'è. Ovviamente non dalla prima volta, ma il continuo e abbondante uso possono benissimo provocare una pur blanda dipendenza psicologica.
Sul fatto che sia totalmente naturale ho qualche dubbio a meno che non la coltivi personalmente sul balcone (o hai fornitori più che affidabili).
In ogni caso anche il curaro e la cicuta sono naturali. ;)

@Crikkkk-19
29-08-2006, 13:32
già non sarebbe la mia ragazza.... :D
le ho sempre e solo avute fighettine e profumate!!
NOn ragazze da centri sociali! :) :)

XXXandreXXX
29-08-2006, 13:34
Non sono contro le droghe leggere, tutt'altro, però andrei mooolto cauto a scrivere cose del genere.
L'assuefazione c'è, come a tante cose. Se bevi un bicchierino di grappa al giorno la prima volta ti gira la testa, sopo un mese non lo senti più. Idem canapa e derivati.
La dipendenza, sebbene non fisica (come le droghe pesanti) c'è. Ovviamente non dalla prima volta, ma il continuo e abbondante uso possono benissimo provocare una pur blanda dipendenza psicologica.
Sul fatto che sia totalmente naturale ho qualche dubbio a meno che non la coltivi personalmente sul balcone (o hai fornitori più che affidabili).
In ogni caso anche il curaro è naturale. ;)

hheheh

magiare lo stesso piatto o pietanza ogni giorno fa lo stesso effetto..è normale...boh ma che ragioanmenti fate....

sulla questione naturale.........ovvio se mi prendete il ciccolato ha dentro pure lucido da scarpe... :sofico:

questo succede pure con i cibi,vino......perch enon con il ''fumo''

XXXandreXXX
29-08-2006, 13:35

quelle che conosco io sono fighette e profumate....e non frequentano centri sociali ma si sballano piu delle ''rifiu''

ziozetti
29-08-2006, 13:36
magiare lo stesso piatto o pietanza ogni giorno fa lo stesso effetto..è normale...boh ma che ragioanmenti fate....
Non ho capito cosa intendi... :fagiano:

Brand
29-08-2006, 13:37
quelle che conosco io sono fighette e profumate....e non frequentano centri sociali ma si sballano piu delle ''rifiu''

Le fighette che frequento e conosco io sono figlie di gente che sul conto in banca svizzero hanno i milioni di €....hanno 13/14/15/16/17/18 anni e portano loro tutto l'occorrente e stanno semrpe sballate, questo per dire che l'accomunamento "ragazza alternativa"--> maria è del tutto sbagliato.

XXXandreXXX
29-08-2006, 13:38
tu dici che se fai un uso abitudinale chiaramente gli effetti sono inferiori a uno ch ene usa di meno e meno frequentemente...hai ragione,....

mangia pasta con lo stesso sugo per 3 mesi........hai nausea????non la gusti piu e non sazia un bel niente...

e questo avviene per ogni cosa.....abitudini.....etc

XXXandreXXX
29-08-2006, 13:40
Le fighette che frequento e conosco io sono figlie di gente che sul conto in banca svizzero hanno i milioni di €....hanno 13/14/15/16/17/18 anni e portano loro tutto l'occorrente e stanno semrpe sballate, questo per dire che l'accomunamento "ragazza alternativa"--> maria è del tutto sbagliato.

quoto...

l'apparenza inganna

anzi.....piu figa è piu soldi ha piu probabile che caschi delle roghe pesanti....:P

Stigmata
29-08-2006, 13:40
In ogni caso anche il curaro e la cicuta sono naturali. ;)

quotone per il mio amico brianzolo :D

Brand
29-08-2006, 13:44
Esprimo la mia sull'ultima questione:

Sono ormai 5-6 anni che fumo la maria, la dipendenza fisica (psicologica meno) c'è e come, ma c'è anche l'assuefazione.
Nel senso: sento il bisogno di fumarla ma ormai non mi fa più nulla.

Quindi tutto crea dipendenza.

v10_star
29-08-2006, 13:48

tutto questo dopo una serata dove ha fumato e anche bevuto molto più del solito.

senza contare i 3 o 4 anni passati a fumare diverse canne al giorno

p.s: vedo che sei un intenditore! la tennents è la mia birra preferita! ;)

eheheheh, grazie per l'intenditore... anche se il mio apparato digenerente non noe è altrettanto fiero :asd:

sinceramente il tuo amico aveva già dei problemi di suo (e con questo non voglio essere assolutamente offensivo / mancare di rispetto)

io fumo regolarmente da 10 anni quasi (e ne ho 24), i miei amici idem e problemi di natura psicologica (non da ricovero/terapie) sono subentrati solo ad una persona che di problemi ne aveva già di suo ma generati dall'abuso (ma neanche tanto) di acidi sfociando poi nell'alcolismo.

il fumare erba / fumo di per se non provoca alterazioni della psiche, al massimo incentiva ove già presenti. Amen.

Brand
29-08-2006, 13:52
il fumare erba / fumo di per se non provoca alterazioni della psiche, al massimo incentiva ove già presenti.

Mmmmm... io in me ho notato piccoli deficit della memoria che prima non avevo.

crisis
29-08-2006, 13:53

Sono ormai 5-6 anni che fumo la maria, la dipendenza fisica (psicologica meno) c'è e come, ma c'è anche l'assuefazione.

io non sento bisogno di farmi una canna (o meglio un bong o un cilone), c'e' quando mi va e lo faccio, se non ne ho fa niente.
ogni volta che fumo sento l'effetto senza rincarare la dose, non mi sento dipendente da niente, a volte sto anche lunghi periodi senza fumare ma non sto male per niente...
come fai a dire che hai dipendenza fisica da canapa? stai scherzando? sai cosa vuol dire avere dipendenza fisica?

XXXandreXXX
29-08-2006, 13:55
eheheheh, grazie per l'intenditore... anche se il mio apparato digenerente non noe è altrettanto fiero :asd:

sinceramente il tuo amico aveva già dei problemi di suo (e con questo non voglio essere assolutamente offensivo / mancare di rispetto)

io fumo regolarmente da 10 anni quasi (e ne ho 24), i miei amici idem e problemi di natura psicologica (non da ricovero/terapie) sono subentrati solo ad una persona che di problemi ne aveva già di suo ma generati dall'abuso (ma neanche tanto) di acidi sfociando poi nell'alcolismo.

il fumare erba / fumo di per se non provoca alterazioni della psiche, al massimo incentiva ove già presenti. Amen.

quotone..

Brand
29-08-2006, 13:56
come fai a dire che hai dipendenza fisica da canapa? stai scherzando? sai cosa vuol dire avere dipendenza fisica?

Si, che se non fumo per oltre 2-3gg mi viene l'ansia, sto in agitazione tanto da non riuscire a concentrarmi o fare un discorso. La cosa non parte dal cervello ma è proprio una cosa fisica, corporea, che mi viene da dentro.

ziozetti
29-08-2006, 13:57
tu dici che se fai un uso abitudinale chiaramente gli effetti sono inferiori a uno ch ene usa di meno e meno frequentemente...hai ragione,....

mangia pasta con lo stesso sugo per 3 mesi........hai nausea????non la gusti piu e non sazia un bel niente...

e questo avviene per ogni cosa.....abitudini.....etc
Non proprio, o quantomeno hai scelto un esempio sbagliato: uno stesso cibo, per quanto possa non essere più gustoso, sazierà sempre.
Visto che alcool e droghe (di norma) si utilizzano per ottenere un stato mentale alterato (che sia relax o eccitazione o svarioni sono sempre stati non normali) e il corpo a poco a poco si abitua, sarà "necessario" assumerne sempre di più.

XXXandreXXX
29-08-2006, 13:58

senti il bisogno fisico della nicotina......credimi,una canna senza filtro sara come5 sigarette :D
e skleri s enon fumi perche sei abituato,le abitudini sono droghe... gia di per se...

che non ti fa piu nulla è perche bisogna variare di qualita.......

se fumo ''fumo'' per mesi e mi faccio una canna di erbetta...mi si girano i sentimenti,pure l'opposto ,o pure quando si cambia qualita.......normale...

v10_star
29-08-2006, 13:59
Mmmmm... io in me ho notato piccoli deficit della memoria che prima non avevo.

vuol dire che sei sulla buona strada, ti dico quali cambiamenti ho notato io in 10 anni?

1 - memoria per le cose importanti - 200%
2 - memoria per le cazzate/particolari + 400%
3 - paranoie + 100%
4 - capacità di concentrazione - 200%
5 - elasticità mentale - invariata -
6 - capacità cognitive e relazionali - 200%
7 - esperienze piacevoli dovute al fumare + 1000%

bon, se mi viene in mente qualche altro parametro, edito.

crisis
29-08-2006, 14:03
Si, che se non fumo per oltre 2-3gg mi viene l'ansia, sto in agitazione tanto da non riuscire a concentrarmi o fare un discorso. La cosa non parte dal cervello ma è proprio una cosa fisica, corporea, che mi viene da dentro.

smetti di fumare il tabacco (anche nelle canne) e vedi come ti cambia ;)

XXXandreXXX
29-08-2006, 14:03
Non proprio, o quantomeno hai scelto un esempio sbagliato: uno stesso cibo, per quanto possa non essere più gustoso, sazierà sempre.
Visto che alcool e droghe (di norma) si utilizzano per ottenere un stato mentale alterato (che sia relax o eccitazione o svarioni sono sempre stati non normali) e il corpo a poco a poco si abitua, sarà "necessario" assumerne sempre di più.

hai ragione mi aspettavo una bastonata,sei stato gentile :p
il cibo è un esempio sbaglaito :D :D

cmq non vedo i problemi perche è normale, qualsiasi cosa in abuso fa male....pure la......

FIGA

ANZI SOPRATUTTO LA FIGA

ogni cosa fatta fuori maniera e senza controllo fa male...anche se non drogha.. per questo non capisco sti discorsi......

XXXandreXXX
29-08-2006, 14:04

purini ehehehe

mauveron
29-08-2006, 14:05

Voi come la prendereste?

io me le farei insieme a lei molto volentieri. Sicuramente rollerebbe meglio di me :D

Brand
vuol dire che sei sulla buona strada, ti dico quali cambiamenti ho notato io in 10 anni?

1 - memoria per le cose importanti - 200%
2 - memoria per le cazzate/particolari + 400%
3 - paranoie + 100%
4 - capacità di concentrazione - 200%
5 - elasticità mentale - invariata -
6 - capacità cognitive e relazionali - 200%
7 - esperienze piacevoli dovute al fumare + 1000%

bon, se mi viene in mente qualche altro parametro, edito.

Dio, la 1a e la 2a sono verissime.... mi ricorderò una tua battuta o un tuo gesto divertente o il testo di una canzone diota o qualsiasi altra cazzata a vita. Ma dimmi qualcosa di importante e la dimentico subito.
Vorrei capire il perchè fisiologico e scientifico di questa cosa però.

Le paranoie non sono aumentate dal mio minimo di sempre.

Concentrazione direi invariate a me così pure l'elasticità mentale.

Capacità cognitiva che vor' di? Mi rompo di prendere lo Zingarelli :D

Esperienze piacevoli altro che 1000%, direi 100K 100%.

Brand

Quindi è il tabacco che fa questo?

Io lo fumo solo nelle canne, le sigarette non le fumo.

XXXandreXXX
29-08-2006, 14:07
gia il tabacco purtroppo...:(........

chissa che mettono nelle sigarette...... :mad: :mad: :mad:

crisis
29-08-2006, 14:10
Quindi è il tabacco che fa questo?

Io lo fumo solo nelle canne, le sigarette non le fumo.

si, e' la maledetta nicotina, e il caso sorge proprio perche' la assumi solo con le canne, io ti consiglio di provare a fumarle senza tabacco, all'inizio sara' diverso, anche nell'effetto, dato che si perde la nicotina, ma alla lunga saprai apprezzare questo cambiamento e sara' un altro fumare e soprattutto degustare ;)

juninho85
29-08-2006, 14:10
aggiungo: da dietro :O
testa in giù :O

v10_star
29-08-2006, 14:20
si, e' la maledetta nicotina, e il caso sorge proprio perche' la assumi solo con le canne, io ti consiglio di provare a fumarle senza tabacco, all'inizio sara' diverso, anche nell'effetto, dato che si perde la nicotina, ma alla lunga saprai apprezzare questo cambiamento e sara' un altro fumare e soprattutto degustare ;)

si ma come 'azzo fai a fumarti un cannone di solo fumo? non brucia nemmeno :(

solo erba: bisogna che ne hai un campo per permetterti di fumare purini e basta, ma riuscirai solo a far quello dopo che ne fumi anche 1 solo al giorno...

col tabacco da drum fa cacare, sopratutto con i fumi tanto oleosi (ciarras, ketama, pakistan, nero...) con la ganja ancora ancora.

Ho sempre sperato di trovare i bustoni di tabacco Malboro SENZA NICOTINA ma... :muro:

XXXandreXXX
29-08-2006, 14:23
il fumo con le bonghette .... o pipette....
e pure l'erbetta..

il nostro modo di fumare e europeo.....

i ''veri'' non fumano come noi.....

non usano ne carta e ne tabacco

nighthc
29-08-2006, 14:23

conosco diverse persone che - non so come facciano a procurarsele :asd: - ma usano le foglie essiccate al posto del tabacco.

XXXandreXXX
29-08-2006, 14:24
:asd:

crisis
29-08-2006, 14:28

solo erba: bisogna che ne hai un campo per permetterti di fumare purini e basta, ma riuscirai solo a far quello dopo che ne fumi anche 1 solo al giorno...

col tabacco da drum fa cacare, sopratutto con i fumi tanto oleosi (ciarras, ketama, pakistan, nero...) con la ganja ancora ancora.

Ho sempre sperato di trovare i bustoni di tabacco Malboro SENZA NICOTINA ma... :muro:

semplice, il fumo lo fumi con le pipe e con le trombe only ganja...
il drum ha ancora + nicotina delle siga, quindi e' meglio evitare...

Brand
29-08-2006, 14:35

Si ma se si comincia con pipe trombe ecc io mi rompo, per me la canna deve essere "ora la faccio ora la fumo" anche in giro per la città, mi rompo di perder tempo con tritaerba pipette varie e cazzatine aggiuntive.

v10_star
29-08-2006, 14:35

considerando che erba dalle mie parti 0 e quindi solo fumo, non potrei + fumare tanto facilmente come faccio ora. Praticamente la diff tra un joint che rollo e una cicca è solo l'odore (e le primizie racchiuse all'interno :D )

Si ma se si comincia con pipe trombe ecc io mi rompo, per me la canna deve essere "ora la faccio ora la fumo" anche in giro per la città, mi rompo di perder tempo con tritaerba pipette varie e cazzatine aggiuntive.

ecco, parole diverse ma stesso concetto: just do and smoke :d

signo3d
29-08-2006, 14:36
:doh:

ziozetti
29-08-2006, 14:38
In che film?
Prendi una qualsiasi busta di tabacco e fai i tuoi calcoli: ci sono tabacchi pesanti e tabacchi leggeri.

crisis
29-08-2006, 14:41
In che film?
Prendi una qualsiasi busta di tabacco e fai i tuoi calcoli: ci sono tabacchi pesanti e tabacchi leggeri.

hai ragione, ma non hai notato che i tabacchi in busta sono in genere tabacchi con un livello di nicotina piu' alto della media delle sigarette? almeno quelli che ho visto fino ad adesso...
che poi siano piu' "puliti" come tabacco e' sicuramente vero,mille volte meglio da fumare che le sigarette

ziozetti
29-08-2006, 15:15
hai ragione, ma non hai notato che i tabacchi in busta sono in genere tabacchi con un livello di nicotina piu' alto della media delle sigarette? almeno quelli che ho visto fino ad adesso...
che poi siano piu' "puliti" come tabacco e' sicuramente vero,mille volte meglio da fumare che le sigarette
Io fumo Samson Blu, il più pesante. Come nicotina riporta: 1 mg ogni sigaretta bella ciccia con cartine sottili.
Ci sono ben 3 tipi di tabacco Samson più leggeri sul mercato. Non si trovano magari in tutti i tabaccai ma ci sono.

Marco Giunio Silano
29-08-2006, 16:22

Voi come la prendereste?

Arrivo tardi al 3d, chissà quante ne avete dette...
cmq dipende anche dall'età di lei. Perché le canne, posso essere qualcosa di passeggero che crescendo dimentichi ed abbandoni. Certo non è mai bene e non sono favorevole.
Avevo una ragazza di 20 anni circa (io ne avevo 8 in più) che si faceva le canne. quando l'ha fatto con me, mi sono messo a ridere. Le ho chiesto "ora che te la sei sparata?". ha fatto spallucce, nons apeva che rispondere. Il mese dopo non fumava più e per quanto ne so, non fuma più neppure ora.

XXXandreXXX
29-08-2006, 16:32
il fatto è o ti va o non ti va......

non c'e un motivo particolare a meno che no sia della buona erbetta olandese o qualche fumello particolare.......
non puo semplicemente piacere?

perche fai la palalvolo???

il calcio???

il baasket???
il rally???
perche guaardi beatiful ??
perche adori dragonball??
perche ami i computer????
le console ^^
i giochi???

io non mi pongo mai il perche delle cose o meglio le faccio e basta s emi vanno....

savethebest
29-08-2006, 18:24

infatti, ed è proprio per questo che la colpa è anche del fumo. Se non avesse fumato probabilmente non si sarebbe ridotto così.

Se fumi da 10 anni e non hai nessun problema probabilmente è perchè fumi solo roba buona, e non le schifezze che ogni tanto ti vendono i marocchini.
Inoltre prima di fumare non avevi nessun problema o paranoia particolare a livello psicologic, giusto?

Il mio amico prima di fumare era una persona molto molto distratta, sognava spesso ad occhi aperti. Nonostante tutto era molto intelligente e quando voleva capiva tutto al volo, andava anche bene a scuola. E si... con il fumo questa sua distrazione è aumentata in maniera esponenziale, fino a farlo rincoglionire di brutto prima della botta finale data da fumo+acool+calmante.

~ZeRO sTrEsS~
29-08-2006, 18:40
infatti, ed è proprio per questo che la colpa è anche del fumo. Se non avesse fumato probabilmente non si sarebbe ridotto così.

Se fumi da 10 anni e non hai nessun problema probabilmente è perchè fumi solo roba buona, e non le schifezze che ogni tanto ti vendono i marocchini.
Inoltre prima di fumare non avevi nessun problema o paranoia particolare a livello psicologic, giusto?

Il mio amico prima di fumare era una persona molto molto distratta, sognava spesso ad occhi aperti. Nonostante tutto era molto intelligente e quando voleva capiva tutto al volo, andava anche bene a scuola. E si... con il fumo questa sua distrazione è aumentata in maniera esponenziale, fino a farlo rincoglionire di brutto prima della botta finale data da fumo+acool+calmante.

ho letto un paio di tuoi post... tutte cavolate... io da quando ho iniziato a fumare regolarmente da 3 anni e invece ho fatto il percorso inverso una vita stupenda e una carriera lavorativa alla grande. Tu mi sa che non sai ne gli effetti della cannabis ne delle altre droghe ne come agiscono livello neuronale sia fisico, ne le conseguenze. Primo tu non sai se il tuo amico abbia problemi ecc... e non sei con lui nemmeno 24/24 per dire che faccia solo uso di cannabis... please informiamoci l'italia va in rovina per gente come te, ad esempio nessuno sa che l'MDMA principio attivo dell'extasy era utilizzata agli inizi del secolo come psicofarmaco abbandonato poi perche' dava effetti troppi euforici, soppiantato dal valium che praticamente annulla la tua personalitá, e forse non sia neanche che le droghe hanno sempre fatto parte della cultura umana da 2000 e passa anni e pure siamo sopravvissuti no? ma la cosa che proprio secondo me non riesci a capire e' che non e' la droga che fa male, ma l'eccesso, quindi non diciamo cagate!

~ZeRO sTrEsS~
29-08-2006, 18:43
il fatto è o ti va o non ti va......

non c'e un motivo particolare a meno che no sia della buona erbetta olandese o qualche fumello particolare.......
non puo semplicemente piacere?

perche fai la palalvolo???

il calcio???

il baasket???
il rally???
perche guaardi beatiful ??
perche adori dragonball??
perche ami i computer????
le console ^^
i giochi???

io non mi pongo mai il perche delle cose o meglio le faccio e basta s emi vanno....

ma lascia perdere... purtroppo il problema e' di fondo, ed e' quello dell'ignoranza, figurati ci sono riviste universita' e scienziati piu' autorevoli che hanno redatto un documento con tutti i pro e i contro della cannabis, per la modifica a livello internazionale sulla legge per le droghe, ma secondo te sta gente lo sa? secondo te perderebbero 10 minuti per leggersi un documento in inglese? io purtroppo ho deciso se qualcuno vuole conoscere sono a loro disposizione per tutti gli altri invece che sono convinti delle loro fantasiose teorie, che anneghino pure nella loro ignoranza

savethebest
29-08-2006, 18:53
ho letto un paio di tuoi post... tutte cavolate... io da quando ho iniziato a fumare regolarmente da 3 anni e invece ho fatto il percorso inverso una vita stupenda e una carriera lavorativa alla grande. Tu mi sa che non sai ne gli effetti della cannabis ne delle altre droghe ne come agiscono livello neuronale sia fisico, ne le conseguenze. Primo tu non sai se il tuo amico abbia problemi ecc... e non sei con lui nemmeno 24/24 per dire che faccia solo uso di cannabis... please informiamoci l'italia va in rovina per gente come te, ad esempio nessuno sa che l'MDMA principio attivo dell'extasy era utilizzata agli inizi del secolo come psicofarmaco abbandonato poi perche' dava effetti troppi euforici, soppiantato dal valium che praticamente annulla la tua personalitá, e forse non sia neanche che le droghe hanno sempre fatto parte della cultura umana da 2000 e passa anni e pure siamo sopravvissuti no? ma la cosa che proprio secondo me non riesci a capire e' che non e' la droga che fa male, ma l'eccesso, quindi non diciamo cagate!

egregio dottore,
quello che si deve informare sei te!
rileggiti le boiate che hai scritto, a partire dal tuo concetto di "vita stupenda":rotfl: .

1) il mio amico lo conosco bene, so quello che faceva. sig. dottore riconosce che almeno in questo lei è TOTALMENTE ignorante?

2) come dovresti sapere la droga può avere effetti diversi, dipende dalla persona che la assume.

3) vedo che non sai leggere, visto che io ho sempre sottolineato che è l'abuso che lo ha fatto finire così. E te vieni a dirmi che fa male l'eccesso? :doh:
www.zanichelli.it ----> facci un giro!

4) per quanto mi riguarda è chiusa, sei nella mia ignore list non mi abbasso oltre al tuo livello. fatti un esame di coscienza e poi chiedi scusa.

lo sapevo che sarebbe venuto fuori un flame per colpa di utenti come te.

io ho risposto al topic dicendo la mia opinione, e in più ho raccontato ciò che ho visto con i miei stessi occhi.

Potevi evitare di rispondere in maniera così strafottente ad una persona che non ti ha mai attaccato.

e la prossima volta prima di rispondere LEGGI.

XXXandreXXX
29-08-2006, 18:58
ma lascia perdere..

stress a breve vengo su un wekk

crisis
29-08-2006, 19:03
per cortesia, questa discussione puo' essere utile, non facciamola chiudere....

Zero Stress, sono quasi sempre d'accordo con quello che scrivi, stavolta hai interpretato male, capita, chiedi scusa perche' e' giusto...

@savethebest
allora, quello che ti vorrei fare capire e' che come ti hanno gia' detto (e questo ti assicuro succede indipendentemente dal taglio del fumo) che il tuo amico per ridursi cosi' soffriva gia' di problemi suoi.
adesso fermo un attimo: un cambiamento radicale da una sera all'altra non si puo' legare alla canapa, una psicosi derivata dal suo uso si vede crescere costantemente nel tempo, non arriva "da un momento all'altro", quindi cio' che ti dico e' in primis, se quello che gli hanno dato era davvero un calmante, imho era qualcos'altro...
in secondo luogo, in base a quanto alcool ha bevuto e al tipo di farmaco, puo' essere plausibile che sia stato questo cocktail a scatenare la reazione.
mi dispiace davvero molto per il tuo amico, soprattutto perche' non vale la pena rovinarsi la vita per un po' di divertimento "diverso".
dico io, se fosse tollerato il consumo di canapa, ci sarebbe piu' informazione e forse il tuo amico non avrebbe iniziato ad assumerla conscio dei suoi problemi (sempre che ce ne fossero, imho quel "calmante" e' sospetto, e il cocktail alcool-medicine e' una cosa da non fare mai)

FreeMan
29-08-2006, 19:29

e magari ci scappa anche qualche sospensione... quindi calmini ;)

dimostrate una volta tanto si saper discutere e non solo litigare

>bYeZ<

DarkSiDE
29-08-2006, 19:43
forse non sia neanche che le droghe hanno sempre fatto parte della cultura umana da 2000 e passa anni e pure siamo sopravvissuti no?

anche l'alcool, la prostituzione e la criminalità esistono da tempi immemori e siamo sopravvissuti.

Raven
29-08-2006, 21:17

Fly down, bello... :O

crashd
29-08-2006, 21:20

Voi come la prendereste?
vuol dire che la sera prima era con me

~ZeRO sTrEsS~
30-08-2006, 03:10
vivo in un paese dove la droga é legalizzata e ci vivo da un anno e mezzo in piú ho postato molte volte documenti e non di dubbia provenienza.
La droga fa gli stessi effetti a tutti non cambia da persona a persona, non é che a uno si fuma la canna e domani diventa paranoico e un altro skizzofrenico, oppure che a uno da un senso di relax e ad un altro da un effetto di extasy...
te sei 24/24 con il tuo amico da affermare al 100% che il tuo amico non fa uso di altre sostanze?
Ora se vogliamo dire che l'olanda un paese dove é legalizzata quindi molto piu reperibile sul mercato sono tutti fattoni e quindi a livello sociale dovrebbero essere in una giungla di cacca... il che non e' vero.
io ne ho abusato per un mese ho anche fumato 4 grammi al giorno e non sono morto ne diventato skizzofrenico, fa male a livello fisico non mentale. vita stupenda? se mai riesci a diventare responsabile internazionale di qualsiasi cosa e firmare contratti di milioni di euro fammi sapere che ne riparliamo, e questo avevo solo 21 anni... fai te...

un po di documenti

http://www.csdp.org/research/TRL477.pdf#search=%22document%20change%20low%20marihuana%22
http://www.rand.org/pubs/research_briefs/RB6010/index1.html
http://www.agingeye.net/glaucoma/Marijuana.pdf#search=%22document%20change%20low%20marihuana%22

@raven
sono razzista contro l'ignoranza e in italia ne gira parecchia direi anche troppa... ma magari te vivi nel mondo delle favole, se provi a svegliarti la realtá é un altra, sinceramente poi affrontare un argomento con qualcuno che non ha mai provato nemmeno mi sembra assurdo é come se mi vuoi descrivere una cittá che non hai mai visto ma che qualcuno ti ha raccontato come é ma come sempre in italia non ci sono problemi si vive bene e tutti sono felici e contenti basta che si vincono i mondiali poi i problemi scompaiono vero?
e ovvio che poi se ci sono dei problemi mica la colpa e' degli italiani... semplicemente sono gli alieni che fanno andare loro tutto in rovina dato che vivono loro in italia no?
tutta questione di ignoranza, ed é scientificamente provato, quindi magari puoi anche dire a tutti quelli che puntano per lo sviluppo delle aree povere puntando sull'istruzione che stanno facendo una grande cavolata...

come sempre W l'italia che affonda!

~ZeRO sTrEsS~
30-08-2006, 03:21

Zero Stress, sono quasi sempre d'accordo con quello che scrivi, stavolta hai interpretato male, capita, chiedi scusa perche' e' giusto...

@savethebest
allora, quello che ti vorrei fare capire e' che come ti hanno gia' detto (e questo ti assicuro succede indipendentemente dal taglio del fumo) che il tuo amico per ridursi cosi' soffriva gia' di problemi suoi.
adesso fermo un attimo: un cambiamento radicale da una sera all'altra non si puo' legare alla canapa, una psicosi derivata dal suo uso si vede crescere costantemente nel tempo, non arriva "da un momento all'altro", quindi cio' che ti dico e' in primis, se quello che gli hanno dato era davvero un calmante, imho era qualcos'altro...
in secondo luogo, in base a quanto alcool ha bevuto e al tipo di farmaco, puo' essere plausibile che sia stato questo cocktail a scatenare la reazione.
mi dispiace davvero molto per il tuo amico, soprattutto perche' non vale la pena rovinarsi la vita per un po' di divertimento "diverso".
dico io, se fosse tollerato il consumo di canapa, ci sarebbe piu' informazione e forse il tuo amico non avrebbe iniziato ad assumerla conscio dei suoi problemi (sempre che ce ne fossero, imho quel "calmante" e' sospetto, e il cocktail alcool-medicine e' una cosa da non fare mai)

scusami come puoi fare un discorso con chi non ha mai fumato ma sopratutto che parla di tagliare l'hashis dato che la marihuana non la si puo' tagliare e non sa nemmeno come e con cosa viene tagliata... per me sono le solite persone che hanno le loro convinzioni per sentito dire, come il ragazzo che lavorava nel sert che diceva che la marihuana creava dipendenza e tante altre boiate... cioe' parli con qualcuno che neanche si pone il problema che mischiare droghe come alchool e marihuana puo' avere effetti collaterali molto diversi... sinceramente non ho mai visto nessuno fumarsi una canna e dopo iniziare a saltare come yuri chechi

La droga fa male al corpo (relativamente dipende da come e quanta) non alla psiche, l'unico problema é il come lo si assume...

e poi gente che mi viene parlare di cannabis, quando non si e' mai nemmeno posta il problema molto piu' grave dell'obesita', che volendo puo' diventare a livello sociale molto piu' grave della cannabis scusami ma non posso fare altro che incazzarmi, non ho mai sentito nessuno dire che mangiare tanto fa male, e pure tutti dicono che la cannabis fa male... questo é quello che intendo... la valutazione della gravita' dei problemi che fa male, la gente si preoccupa della criminalitá ma i morti per arma da fuoco non raggiungono i 1000 per anno in italia, mentre sulle strade muoino migliaia e migliaia di persone e pure tutti continuano a prendere la macchina, ne si pongono il problema di come arginare "questa guerra" sull'asfalto...
e poi sinceramente puoi dire quello che vuoi ma e' impossibile che la marihuana a ti cambi personalita' se cambi sei tu non la marihuana se diventi pigro e' perche' lo vuoi, non perche' fumi marihuana

Darkel83
30-08-2006, 03:53
Gli chiederei di farla girare ?__?

ga444b666ma777r999in333i
30-08-2006, 07:29
La droga fa male al corpo (relativamente dipende da come e quanta) non alla psiche, l'unico problema é il come lo si assume...

Perché né fai uso?

Nevermind
30-08-2006, 08:22
..
...

Forse non darà problemi direttamente ma indirettamente la droga ti distrugge sia nella psciche che nel corpo. A meno che te per droga non intenda solo la semplice canna.

ga444b666ma777r999in333i
30-08-2006, 09:08
Forse non darà problemi direttamente ma indirettamente la droga ti distrugge sia nella psciche che nel corpo. A meno che te per droga non intenda solo la semplice canna.
infatti ...
e anche la semplice canna ha alcune ripercussioni, anche psicologiche. Non è semplice distinguere tra problemi somatici, fisici o psicologici, e non è sempre vero che se una cosa non fa male al fisico non sia pericolosa o da evitare.
Sarebbero da approfondire le motivazioni per cui si utilizzano cannabis, canne, droga o quant'altro.

DarkSiDE
30-08-2006, 09:10
marihuana creava dipendenza e tante altre boiate
Quindi stai affermando che se una persona fuma regolarmente, diciamo due canne al giorno, dopo un anno smette e tutto fila liscio? ho avuto in casa con me una persona che se non fumava per più di due giorni perdeva la testa, si incazzava come una bestia, iniziava a tremare e tutto il resto. Abbi pazienza, parli come se avessi la verità in mano.

qualcuno parlava di mente sana in un corpo sano, cmq credo tu abbia tolto qualunque dubbio.

e poi gente che mi viene parlare di cannabis, quando non si e' mai nemmeno posta il problema molto piu' grave dell'obesita', che volendo puo' diventare a livello sociale molto piu' grave della cannabis
Fondamentalmente hai ragione, ma ti ripeto un problema non ne annulla un altro.

scusami ma non posso fare altro che incazzarmi, non ho mai sentito nessuno dire che mangiare tanto fa male, e pure tutti dicono che la cannabis fa male... questo é quello che intendo... la valutazione della gravita' dei problemi che fa male,
Anch'io potrei incazzarmi per quello che TU dici, c'è gente che fuma e si mette al volante, come finisce puoi immaginarlo. Beh mettere su qualche kg non è salutare, ma è un danno reversibile: vado correrre e rimedio.

XXXandreXXX
30-08-2006, 10:07
Anch'io potrei incazzarmi per quello che TU dici, c'è gente che fuma e si mette al volante, come finisce puoi immaginarlo. Beh mettere su qualche kg non è salutare, ma è un danno reversibile: vado correrre e rimedio.

SCUSA SE MI PERMETTO

fumi????
credimi che fumare non ha nessun effetto al volante...NON è alcooolll

e se ti sballa troppo non fumare mente guidi,è semplice no?

v10_star
30-08-2006, 10:10
son 10 anni che fumo e un pochine di cose credo di averle capite. La saccenza dimostrata da Zerostress è oltremodo ingiustificata perchè anche TU, SI ne spari di cazzate nei tuoi post, pur vivendo ad Amsterdam dove fumare roba introvabile qui in ita è all'ordine del giorno.

non ho mai sentito nessuno dire che mangiare tanto fa male

e i dietologi così di punto in bianco sparirono dalla faccia della terra...

e poi sinceramente puoi dire quello che vuoi ma e' impossibile che la marihuana a ti cambi personalita' se cambi sei tu non la marihuana se diventi pigro e' perche' lo vuoi, non perche' fumi marihuana

ah no? sbalzi di umore, nervosismo in assenza di thc in circolo, perdita della memoria, tutte balle queste vero? sono successe a me ma ovviamente mi drogo con chissà cosa indi per cui è impossibile che sia colpa del thc. E ovviamente tu lo sai meglio di me.

tanto per capirci...

E' inutile che vieni a dire che sai sai sai quando poi mi salti fuori con queste perle che non stanno ne in cielo ne in terra per giustificare le tue supposizioni sballate. E' vero che c'è tanta ignoranza in merito, sacrosanto: tu tu batti in questi post per far capire 'un attimo' come gira con l'erba ma:

1- sbagli totalmente approcio
2- porti esempi assurdi
3- spacci le tue esperienze come verità assoluta (che t è già stato detto) e questo oltre che dar fastidio ai tuoi interlocutori, metti automaticamente ad un livello + basso le considerazioni altrui, quindi rispetto verso gli altri 0.
4- Devi ancora crescrere caro: anche io pensavo he fumare ti rende sveglio, onnipotente, in grado con il cannone in mano di fare qualunque cosa ma non è così.

SCUSA SE MI PERMETTO

fumi????

non è vero, rallenta i riflessi: è dimostrato. Ed è anche molto + facile distrarsi alla guida.

Brand
30-08-2006, 10:14
SCUSA SE MI PERMETTO

fumi????

Oddio, a me un po' i riflessi li rallenta.

tulnio
30-08-2006, 10:57
Non so se te l'hanno già detto, ma le chiederei di passarla :asd:

XXXandreXXX
30-08-2006, 11:20
non è vero, rallenta i riflessi: è dimostrato. Ed è anche molto + facile distrarsi alla guida.

allora

se si sa questo....
basta prendersene atto e guidare con piu prudenza....no???
cioe sta all'intelligenza di una persona non all'uso di una qualsiasi sostanza....

come incriminano all'alcool molti incidenti,beh non è l'alcoll è la persona che guida che è DEFICENTE a correre ubriaco o fumato.......
non bisogna dare colpa alle sostanze ma bensi alle persone..
alla base di tuto c'e solo la persona .....
dare le colpe alle sostanza e solo per togliere la responsabilita principale alal persona...
al giorno doggi se uno ubriaco fa un incidente,è colpa dell'alcoool non dell a persona poco prudente e incoscente....

imho mi opinione..percarita....

XXXandreXXX
30-08-2006, 11:20
Non so se te l'hanno già detto, ma le chiederei di passarla :asd:

è tua morosa quella della foto????
altroche canna digli di passami una t.....a :asd:

DarkSiDE
30-08-2006, 11:33
SCUSA SE MI PERMETTO

fumi????

si ho fumato diverse volte, so bene cosa si prova.

DarkSiDE
30-08-2006, 11:35
Oddio, a me un po' i riflessi li rallenta.

come osi dire una simile oscenità? mo si incazzano :D

crisis
30-08-2006, 11:53
allora

se si sa questo....
cioe sta all'intelligenza di una persona non all'uso di una qualsiasi sostanza....

come incriminano all'alcool molti incidenti,beh non è l'alcoll è la persona che guida che è DEFICENTE a correre ubriaco o fumato.......
dare le colpe alle sostanza e solo per togliere la responsabilita principale alal persona...
al giorno doggi se uno ubriaco fa un incidente,è colpa dell'alcoool non dell a persona poco prudente e incoscente....

imho se sei sotto l'effetto di droghe non devi metterti al volante. punto e basta, semplicemente perche' non sei cosciente al 100%.
fare uso di marijuana come di altre sostanze vuol dire anche essere maturo abbastanza e non fare cazzate, bisogna essere responsabili

Nevermind
30-08-2006, 11:55
allora

se si sa questo....
...
..

No l'intelligenza sarebbe non farlo se poi si guida, perchè in strada non ci sei mica solo tu.

crisis
30-08-2006, 11:58
La droga fa gli stessi effetti a tutti non cambia da persona a persona, non é che a uno si fuma la canna e domani diventa paranoico e un altro skizzofrenico, oppure che a uno da un senso di relax e ad un altro da un effetto di extasy...

questa tua affermazione e' errata.
se hai problemi psichici puoi risolverli con la maria, ma al tempo stesso puoi anche aggravarli, tutto dipende in primis dal tipo di deficit psichico e in secondo luogo dall'assuntore. visto che ti piace documentarti documentati bene, nella maria non c'e' solo il bene, ci sono anche casi dove non e' assolutamente consigliabile l'uso

savethebest
30-08-2006, 11:58
son 10 anni che fumo e un pochine di cose credo di averle capite. La saccenza dimostrata da Zerostress è oltremodo ingiustificata perchè anche TU, SI ne spari di cazzate nei tuoi post, pur vivendo ad Amsterdam dove fumare roba introvabile qui in ita è all'ordine del giorno.

ah no? sbalzi di umore, nervosismo in assenza di thc in circolo, perdita della memoria, tutte balle queste vero? sono successe a me ma ovviamente mi drogo con chissà cosa indi per cui è impossibile che sia colpa del thc. E ovviamente tu lo sai meglio di me.

tanto per capirci...

E' inutile che vieni a dire che sai sai sai quando poi mi salti fuori con queste perle che non stanno ne in cielo ne in terra per giustificare le tue supposizioni sballate. E' vero che c'è tanta ignoranza in merito, sacrosanto: tu tu batti in questi post per far capire 'un attimo' come gira con l'erba ma:

2- porti esempi assurdi
3- spacci le tue esperienze come verità assoluta (che t è già stato detto) e questo oltre che dar fastidio ai tuoi interlocutori, metti automaticamente ad un livello + basso le considerazioni altrui, quindi rispetto verso gli altri 0.
4- Devi ancora crescrere caro: anche io pensavo he fumare ti rende sveglio, onnipotente, in grado con il cannone in mano di fare qualunque cosa ma non è così.

v10, lascia perdere zero stress.

è perfino arrivato a dire che fumare gli ha migliorato la vita e la carriera lavorativa... qui le cose sono 2: o fa lo spacciatore di professione, o come al solito ha detto la prima cretinata che gli passava per la testa.

la cosa triste è che non ha ancora capito che io ho solo postato per rispondere alla domanda del topic, e visto che c'ero per raccontare una mia esperienza...non per togliergli la canna di bocca!

E' inutile tentare di spiegargli che sbaglia, non c'è peggior ignorante di chi è convinto di non esserlo.

Fa tanto il saccente da permettersi di dare dell'ignorante non solo a me, ma a tutti gli italiani... :rolleyes:

lowenz
30-08-2006, 12:01
Minkia oh, tutti neurologi qui dentro! :D

ga444b666ma777r999in333i
30-08-2006, 12:10
allora

se si sa questo....

Non mi sembra che se fai un incidente in stato di ebrezza puniscano l'alcool... Puniscono te, e maggiormente, arrivando ad incriminarti per omicidio, e questo avviene perché se rimani coninvolto in un incidente, e i tuoi riflessi erano minati da alcool, droga o canne, allora l'incidente diventa tentato omicidio. Questo è quanto. Si tratta di regole e leggi volte a consentire una normale convivenza. Se né può discutere, tutto sommato, ma ha una sua logica.

Però il punto, forse è un altro.

Voi perché fumate? Che cercate dal fumo? Cosa trovate?

ga444b666ma777r999in333i
30-08-2006, 12:11
Se la mia ragazza si facesse le canne io la prenderei male, e cmq gli porrei la domanda del mio post sopra; perché lo hai fatto? Mi interesserrebbe molto la spiegazione.

crisis
30-08-2006, 12:16
Se la mia ragazza si facesse le canne io la prenderei male, e cmq gli porrei la domanda del mio post sopra; perché lo hai fatto? Mi interesserrebbe molto la spiegazione.

vedi le cose come non le hai mai viste, unisce, il tuo cervello riesce a pensare in modo "diverso", il gusto e' buonissimo, mi rilassa, mi attiva e mille altri motivi, detto cosi' sembra il discorso di un tossico, ma chi non ha mai apprezzato e non e' mai riuscito a "gestire" l'effetto della canapa non puo' capire.

Brand
30-08-2006, 12:22
Io fumo perchè la canapa accentua, in maniera a me graditissima, il mio normale stato d'animo di forte, incondizionata e per me mai abbastanza, ilarità e gaiatezza.
Ecco perchè non fumo le sigarette.

Tutto qui :)

XXXandreXXX
30-08-2006, 12:26
Però il punto, forse è un altro.

Voi perché fumate? Che cercate dal fumo? Cosa trovate?

gab non ho una risposta....
pero te la rigiro cosi.....
perche passi ore sul forum??
perche adori i notebook???

e non dirmi che anche queste 2 cose non portano ad un certo tipo di dipendenza

giura che non sclereresti senza il tuo note o se pe runa settimana sei senza adsl a casa o cmq ''internet''

poi pensa...cosa porta il pc.:
tendinite (c'e l'ho ora e cavolo che male)
cala la vista
:sofico:

~ZeRO sTrEsS~
30-08-2006, 13:08
Perché né fai uso?

perché si gioca a calcio? perché si beve il bicchiere di vino? perché scegli un vestito bianco piu tosto che nero? perche' la gente compra una macchina da 80.000 euro piu' tosto che una da 20.000? semplicemente perché mi piace
non perche' ne ho bisogno...

~ZeRO sTrEsS~
30-08-2006, 13:15
Quindi stai affermando che se una persona fuma regolarmente, diciamo due canne al giorno, dopo un anno smette e tutto fila liscio? ho avuto in casa con me una persona che se non fumava per più di due giorni perdeva la testa, si incazzava come una bestia, iniziava a tremare e tutto il resto. Abbi pazienza, parli come se avessi la verità in mano.

fumare cosa sigarette?? e ci credo smettere di fumare ti fa stare davvero male, purtroppo voglio smettere ma fino ad ora sono riuscito solo a diminuire, non e' bello sentirsi affogare da una palla in gola credimi

Fondamentalmente hai ragione, ma ti ripeto un problema non ne annulla un altro.

appunto non vedo perche' non possa farlo a casa mia tranquillamente e invece me lo si debba proibire... problema poi per cosa? ricaduta sul sistema sanitario? sta gente che mangia da far schifo e pure non sento gente che si lamenta per chi va a fare dialisi o ha il diabete...

appunto vanno puniti i comportamenti non la sostanza, ci sta anche gente che beve e si mette al volante, io non vedo perche' limitare la mia liberta' per qualche stupido si puniscono i comportamenti!!!
se sai che se smetti di fumare l'organismo torna a livelli normali e la probabilita' di un cancro ritorna normale...

~ZeRO sTrEsS~
30-08-2006, 13:19

tanto per capirci...

2- porti esempi assurdi

please parlavo di questo ambiente trovami un 3d dove si parla di obesita' perfino te non lo hai mai aperto...
cannabis onnipotente :rotfl: ma sai quanto mi frega se te e gli altri non fumate, io ne faccio una questione di liberta' io non rinuncio alla mia liberta' per gente come te che dice, non lo faccio io non lo devi fare nemmeno tu, io fumo e sono cavoli miei e voglio avere la liberta' di poterlo fare...
ora che te lo fai o non lo fai non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello, sono scelte mie e punto, la mia liberta' non si tocca

~ZeRO sTrEsS~
30-08-2006, 13:20
imho se sei sotto l'effetto di droghe non devi metterti al volante. punto e basta, semplicemente perche' non sei cosciente al 100%.
fare uso di marijuana come di altre sostanze vuol dire anche essere maturo abbastanza e non fare cazzate, bisogna essere responsabili
*

~ZeRO sTrEsS~
30-08-2006, 13:21
questa tua affermazione e' errata.
se hai problemi psichici puoi risolverli con la maria, ma al tempo stesso puoi anche aggravarli, tutto dipende in primis dal tipo di deficit psichico e in secondo luogo dall'assuntore. visto che ti piace documentarti documentati bene, nella maria non c'e' solo il bene, ci sono anche casi dove non e' assolutamente consigliabile l'uso

risolverli?? naaaaaaaaa le droghe devono essere un piacere come lo e' un bicchiere di vino a tavola o mangiare un piatto culinario... stai andado nel soggettivo ovvio che se sono allergico a latte non mi sparo 8 litri di latte

~ZeRO sTrEsS~
30-08-2006, 13:23

mancanza di rispetto... se lei ti dicesse che non le piace che vai a giocare a pallone perche' potresti farti del male... su si tratta di rispetto io rispetto le tue scelte come tu rispetti le mie, posso consigliarti ma non importi...

tulnio
30-08-2006, 13:26

Intervento da quotare ;)

Non si può dire che farsi le canne non dà nessun effetto, altrimenti uno cosa se le fuma a fare :asd:

A me è capitato un paio di volte di guidare quando l'effetto della canna non era ancora svanito, questi gli effetti.

1- ad un certo punto di una strada rettilinea, non sapevo più dov'ero, mi è salito il panico. Per fortuna alla prima curva ho realizzato il tutto, e mi sono tranquillizzato.

2- ho visto una serie di coniglietti bianchi tutti in fila uscire da un cancello. Ci sono passato in mezzo, mi sono girato e li ho visti ancora lì tutti in fila ad attraversare la strada.

Conclusione: se fumate, fatelo solo se sapete di non dover guidare dopo, quoto il senso di responsabilità citato da crisis ;)

v10_star
30-08-2006, 13:48
please parlavo di questo ambiente trovami un 3d dove si parla di obesita' perfino te non lo hai mai aperto...
cannabis onnipotente :rotfl: ma sai quanto mi frega se te e gli altri non fumate, io ne faccio una questione di liberta' io non rinuncio alla mia liberta' per gente come te che dice, non lo faccio io non lo devi fare nemmeno tu, io fumo e sono cavoli miei e voglio avere la liberta' di poterlo fare...
ora che te lo fai o non lo fai non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello, sono scelte mie e punto, la mia liberta' non si tocca

son 10 anni che fumo e ...

ma hai letto quello che ho scritto? sembrerebbe di no...

Come tu controbatti a spada tratta le affermazioni che non ritieni corrette, potrò farlo anche io? o no? e la spada non mi pare di averla ancora sguainata ( e non ne vedo nemmeno il motivo, per ora...)

have a nice day ;)

ziozetti
30-08-2006, 14:00
1- ad un certo punto di una strada rettilinea, non sapevo più dov'ero, mi è salito il panico. Per fortuna alla prima curva ho realizzato il tutto, e mi sono tranquillizzato.

2- ho visto una serie di coniglietti bianchi tutti in fila uscire da un cancello. Ci sono passato in mezzo, mi sono girato e li ho visti ancora lì tutti in fila ad attraversare la strada.
Quella non era cannabis ma LSD... :asd:

XXXandreXXX
30-08-2006, 14:00
Intervento da quotare ;)

Non si può dire che farsi le canne non dà nessun effetto, altrimenti uno cosa se le fuma a fare :asd:

mi piace assai il gusto...e raga andat ein olanda e provate.;)

A me è capitato un paio di volte di guidare quando l'effetto della canna non era ancora svanito, questi gli effetti.

Conclusione: se fumate, fatelo solo se sapete di non dover guidare dopo, quoto il senso di responsabilità citato da crisis ;)[/QUOTE]

scus ama ti consiglio di non fumare ;)

dio neanche se mi mangio un funghetto ho quegli effetti..boh...

vedete è tutto soggetivo...

ps non ci credo che solo fumando hai visto i coniglietti! se poi era la prima volta,posso capire che eri sballato forte,occhietti intontimento etc......ma allucinazioni di quel tipo boh...
beati voi

danidj
30-08-2006, 14:02
non potrei mai trovarmi in certe situazioni, la ragazza decente si vede già dal volto e dallo sguardo. se cmq succedesse cercherei di farla smettere altrimente, nada......... ti saluto...

p.s. se sono veramente innamorato cerco di fare il massimo. altrimenti ....... nn si può andare avanti

ga444b666ma777r999in333i
30-08-2006, 14:03
perché si gioca a calcio? perché si beve il bicchiere di vino? perché scegli un vestito bianco piu tosto che nero? perche' la gente compra una macchina da 80.000 euro piu' tosto che una da 20.000? semplicemente perché mi piace
non perche' ne ho bisogno...
Bene, non mi rispondi. Pace, ma me l'aspettavo. ;)

XXXandreXXX
30-08-2006, 14:03
ragazzi....

avete il mulo??
cercate l'erba proibita.....e fatevi una cultura.........
e vi rendete conto perche realmente è illegale e non il perche è drogha :cry:

XXXandreXXX
30-08-2006, 14:04
Bene, non mi rispondi. Pace, ma me l'aspettavo. ;)

gab ti ha risposto.....

siete voi a non capire

XXXandreXXX
30-08-2006, 14:09
non potrei mai trovarmi in certe situazioni, la ragazza decente si vede già dal volto e dallo sguardo. se cmq succedesse cercherei di farla smettere altrimente, nada......... ti saluto...

p.s. se sono veramente innamorato cerco di fare il massimo. altrimenti ....... nn si può andare avanti

uffff mi fanno stare male sti ragionamenti.....................

la meta delle ragazze la pensa cosi sui ragazzi che stanno sempre sui pc mo come la metti.................???

fidati,gli dici cosi ad una ragazza è lei a mollarti per prima e perfavore non dirmi meglio cosi perche lo dira pure lei.................

se a te non va una cosa non puoi dire che è male.....solo perche non ti aggrada.................

:(

ga444b666ma777r999in333i
30-08-2006, 14:09
gab ti ha risposto.....

siete voi a non capire
Io gioco a calcio sostanzialmente per tre motivi: 1°) fare moto, 2°) spirito di competizione, agonismo, giochi di squadra, 3°) stò con gli amici.

Se io ti chiedo perché fumi e tu vai sulle tue e ti alberi e mi chiedi altro, vuol dire che qualche problemino ce l'hai. Non tu ovviamente, andre, perché tu mi hai risposto con un altro atteggiamento.
Ripeto, un conto è dire che una canna ti risolve la vita, ti migliora... Un conto è dire che per te una canna è come una partita di pallone. Possiamo discutere su quest'ultima affermazione, e questo volevo fare con zerostress, ma sulla prima affermazione non c'è da discutere. Una canna non ti migliora la vita, non ti rende più efficace sul lavoro, niente di tutto questo. ;)

tulnio
30-08-2006, 14:10
Quella non era cannabis ma LSD... :asd:

No no era cannabis giuro :)

scusa ma ti consiglio di non fumare ;)

dio neanche se mi mangio un funghetto ho quegli effetti..boh...

vedete è tutto soggetivo...

ps non ci credo che solo fumando hai visto i coniglietti! se poi era la prima volta,posso capire che eri sballato forte,occhietti intontimento etc......ma allucinazioni di quel tipo boh...
beati voi

Perchè non dovrei? :) Quando fumo e ho il tempo di smaltire non ho questi effetti, ma la solita ridarola facile e un senso di rilassatezza veramente piacevole.

In entrambi i casi sopra citati, era cannabis particolarmente buona, era da un pò che non la fumavo, ero abbastanza stanco, e per tutti questi motivi gli effetti non mi sono passati prima di dovermi rimettere in macchina. Anche a me sono sembrati effetti strani, e mi sono anche un pò cagato addosso :asd:
Dopo questi episodi mi sono dato una calmata, non fumo se sono stanco e non guido se non mi è passato l'effetto.

XXXandreXXX
30-08-2006, 14:13
ecco cosi è piu giusto e accetto il discorso..........

passero a trovarti :P

XXXandreXXX
30-08-2006, 14:22
Io gioco a calcio sostanzialmente per tre motivi: 1°) fare moto, 2°) spirito di competizione, agonismo, giochi di squadra, 3°) stò con gli amici.

Se io ti chiedo perché fumi e tu vai sulle tue e ti alberi e mi chiedi altro, vuol dire che qualche problemino ce l'hai. Non tu ovviamente, andre, perché tu mi hai risposto con un altro atteggiamento.
Ripeto, un conto è dire che una canna ti risolve la vita, ti migliora... Un conto è dire che per te una canna è come una partita di pallone. Possiamo discutere su quest'ultima affermazione, e questo volevo fare con zerostress, ma sulla prima affermazione non c'è da discutere. Una canna non ti migliora la vita, non ti rende più efficace sul lavoro, niente di tutto questo. ;)

va bene

pero voglio dirti che io veramente fumo perche mi paice il gusto e da matti,
e in certi casi mi rilassa perche sono una persona alquanto sensibile e nervosa alllo stesso tempo e da sempre non da quando fumo (precisiamo)

poi si pure io sto con gli amici,io la vedo coem un bicchiere di vino in compagnia tutto li,poi ovvio si abusa non va bene,ma come per tutte le cose...

poi voglio contraddirti sul fatto efficace sul lavoro o migliora la vita

credetemi,fumando si ragiona meglio e con piu razionalita, e calma senza affrettare le cose,pure sul lavoro ma solo nel lavoro manuale migliora la concentrazione,chiaro dipende sempre a cio che ti dedichi ma questo è normale..........

poi sono il primo a dire che provoca dipendenza psicologica ma semplicemente perche quando si è abituati ad una cosa manca ma è per tutto cosi per ogni cosa.....

toglimi il pc o dimmi che non avro piu adsl a casa........DIVENTO MATTO..... e sfido a quanti di voi non succederebbe uguale......

poi scommetto un altra cosa......il 90 di coloro che respingono una canna non si tira indietro a un bicchiere di vino...perche????è la stessa e medesimo cosa,solo che il vino se lo beve pure il papa durante la messa.....

fidatevi guardatevi l'erba proibita,poi potrete pure essere contro ma vi renderente perch edefinita droga ;)

tulnio
30-08-2006, 14:24
ecco cosi è piu giusto e accetto il discorso..........

passero a trovarti :P

Quando vuoi :D

Nevermind
30-08-2006, 14:29
ragazzi....

avete il mulo??
cercate l'erba proibita.....e fatevi una cultura.........
e vi rendete conto perche realmente è illegale e non il perche è drogha :cry:

Verissimo il fatto che sia inlegale è una cazzata.
Ma pure l'alcol è legale ma se bevi e poi guidi sei un potenziale pericolo senza se e senza ma.

Non è la sostanza da demonizzare ma l'uso scorretto della stessa.

ziozetti
30-08-2006, 14:40
...
credetemi,fumando si ragiona meglio e con piu razionalita, e calma senza affrettare le cose,pure sul lavoro ma solo nel lavoro manuale migliora la concentrazione,chiaro dipende sempre a cio che ti dedichi ma questo è normale..........
...
Ragazzo mio, tu fumi troppo, altrimenti non si possono capire certe uscite.
Ho fumato, fumo tuttora anche se di rado, ma mai e poi mai, nemmeno nelle serate in cui ero più in aria, mi è mai venuto in mente di pronunciare scempiaggini simili.
Quello che hai detto, se pur di dubbia verità, può essere vero per uno scribacchino alla scrivania. Fai fumare il muratore sul ponteggio e ne riparliamo.

Marco Giunio Silano
30-08-2006, 14:47
Verissimo il fatto che sia inlegale è una cazzata.
Ma pure l'alcol è legale ma se bevi e poi guidi sei un potenziale pericolo senza se e senza ma.

Non è la sostanza da demonizzare ma l'uso scorretto della stessa.

:uh: Ah ho capito, quindi posso andare in giro con un Kalashnikov basta che ne faccio un uso corretto... cioè che lo uso secondo specifiche...

Marco Giunio Silano
30-08-2006, 14:49

Cioè, prima di scrivere sta roba (azzata) ti sei calato un acido, presumo. :doh:

Nevermind
30-08-2006, 14:53
:uh: Ah ho capito, quindi posso andare in giro con un Kalashnikov basta che ne faccio un uso corretto... cioè che lo uso secondo specifiche...

No hai capito perfettamente cosa intendo e come hai ben capito il tuo esempio non centra una fava. E se volevi scherzare hai sbagliato faccina.

tulnio
30-08-2006, 14:55
poi voglio contraddirti sul fatto efficace sul lavoro o migliora la vita

poi sono il primo a dire che provoca dipendenza psicologica ma semplicemente perche quando si è abituati ad una cosa manca ma è per tutto cosi per ogni cosa.....

toglimi il pc o dimmi che non avro piu adsl a casa........DIVENTO MATTO..... e sfido a quanti di voi non succederebbe uguale......

poi scommetto un altra cosa......il 90 di coloro che respingono una canna non si tira indietro a un bicchiere di vino...perche????è la stessa e medesimo cosa,solo che il vino se lo beve pure il papa durante la messa.....

fidatevi guardatevi l'erba proibita,poi potrete pure essere contro ma vi renderente perch edefinita droga ;)

Non sono molto d'accordo... ci credo poco che migliori le capacità intelletive e manuali, io quando fumo mi trovo in uno stato che difficilmente mi farebbe rendere di più.

Per quanto riguarda la dipendenza psicologica, sarei molto più disperato se mi dicessero che non ho più l'adsl a casa piuttosto che non posso più fumare erba :D

Sul paragone tra un tirello e un bicchiere di vino sono d'accordo anche io, ma dovrei informarmi un pò più scientificamente per poter supportare le mie idee. Magari dopo aver visto l'erba proibita potrò farlo :asd:

ziozetti
30-08-2006, 14:55
No no era cannabis giuro :)
Si scherza. ;)
Solo non ho mai avuto allucinazioni simili... per quanto riguarda il non sapere dove si è mi succede anche senza fumare in autostrada... una volta ho perso le uscite di Cavenago, Agrate e mi è toccato entrare in tangenziale... :D

dani&l
30-08-2006, 15:02
Mah, mi tirerò contro tutti i "cannaioli" ma dico solo che se per *divertirsi* , *ragionare meglio* , etc..etc.. ci si debba rivolgere alle canne, forse forse c'è sotto qualche problema. Io son più di 30 anni che mi diverto e non ho mai avuto bisogno di canne ,scazzi e ramazzi. Poi chiunque è libero di fare quello che vuole della propria pellaccia... ma *solo della propria* quindi si metta buono buono in casa sua e si faccia quello che vuole, mettendo fuori il naso solo quando non è un pericolo per gli altri. Questo ovviamente vale per tutto, dal bere, al fumo, alla stanchezza.

Bye ;)

tulnio
30-08-2006, 15:02
Avevo capito che scherzavi, mi sa che ho sbagliato faccina :D

Quella di non sapere più dove si è tutt'a un tratto è molto diffusa tra i miei amici, che stanno un pò meno attenti di me a guidare solo dopo che gli effetti sono passati. E' incredibile come da un momento all'altro non si sa più nè la zona, nè il paese in cui si sta transitando. Abbastanza bruttino.

Quella dei coniglietti invece mi ha fatto letteralmente cagare addosso :(

ga444b666ma777r999in333i
30-08-2006, 15:04
Ragazzo mio, tu fumi troppo, altrimenti non si possono capire certe uscite.
Ho fumato, fumo tuttora anche se di rado, ma mai e poi mai, nemmeno nelle serate in cui ero più in aria, mi è mai venuto in mente di pronunciare scempiaggini simili.
Quello che hai detto, se pur di dubbia verità, può essere vero per uno scribacchino alla scrivania. Fai fumare il muratore sul ponteggio e ne riparliamo.
Io non ho mai fumato e non fumo. Però credo di non averne neanche bisogno. Ci sono molti divertimenti che non sò apprezzare e quindi non provo, e per questo non sono non libero.

Quello che però tu mi hai aiutato a capiree focalizzare, è , non tanto che la droga leggera o pesante, a lungo andare, consuma la psiche e il corpo, ma che, come tutte le cose, è importantissimo stabilire limite e misura per non sfociare in rispettabilissime "opinioni" che, inevitabilmente finiscono per ledere e limitare la libertà altrui. Chi di noi è in grado di decidere per se n° di canne, o stato di sobrietà? Quanto è sottile il limite tra sobrietà, efficienza (magari esaltata da canne) rispetto a "spregiudicatezza"/"incoscienza"(magari esaltata da canne)?

Per questo esistono in Italia, dei limiti; sono conjdivisibili e opinabili quanto si vuole, ma rimangono dei limiti concepiti per permettere ed agevolare la libera e pacifica convivenza.

Io non critico chi dice come andre "mi piace il gusto", ma non capisco perché si deve avvicinarsi alla droga per sopperire a proprie presunte (andre il tuo nervosismo e la tua sensibilità non sono un problema, semmai una virtu) carenze del nostro fisico/cervello. Dobbiamo sempre essere in grado di farcela con le nostre forze; se l'alcool, la droga, o qualsiai altra cosa, viene assunta per dimenticare o compensare carenze, bè secondo me è sbagliata. Questa è la mia idea.

XXXandreXXX
30-08-2006, 15:04
guardate...

rispondo un po a tutti cosi...

-non ha tutti sballa fuori misura....................a me no.....
-io bevo un bicchiere di vino e mi gira tutto il mondo

e non mi serve aggiungere altro........e ormai non ne ho neppure piu voglia......

mi dispiace solo perche non capite che è uan cos soggettiva..................a me fa cosi...

tulnio
30-08-2006, 15:05
Mah, mi tirerò contro tutti i "cannaioli" ma dico solo che se per *divertirsi* , *ragionare meglio* , etc..etc.. ci si debba rivolgere alle canne, forse forse c'è sotto qualche problema. Io son più di 30 anni che mi diverto e non ho mai avuto bisogno di canne ,scazzi e ramazzi. Poi chiunque è libero di fare quello che vuole della propria pellaccia... ma *solo della propria* quindi si metta buono buono in casa sua e si faccia quello che vuole, mettendo fuori il naso solo quando non è un pericolo per gli altri. Questo ovviamente vale per tutto, dal bere, al fumo, alla stanchezza.

Bye ;)

Tu bevi alcoolici? :)

ziozetti
30-08-2006, 15:07
mi dispiace solo perche non capite che è uan cos soggettiva..................a me fa cosi...
Giurin giurella che da qualche tuo post non sembrava tanto una cosa soggettiva ma quanto una cosa generale e uguale per tutti.
Se ho frainteso mi scuso. :)

Marco Giunio Silano
30-08-2006, 15:10
No hai capito perfettamente cosa intendo e come hai ben capito il tuo esempio non centra una fava. E se volevi scherzare hai sbagliato faccina.

ma si scherzava! permalosi oggi... :mano:

ziozetti
30-08-2006, 15:10
...
Per questo esistono in Italia, dei limiti; sono conjdivisibili e opinabili quanto si vuole, ma rimangono dei limiti concepiti per permettere ed agevolare la libera e pacifica convivenza.
...
No no, in Italia i limiti riguardanti le droghe sono stati stabiliti estraendo i numeri della tombola. Non c'è nulla da discutere.
Posso capire limite a 0 per tutto, non sarei d'accordo ma avrebbe un senso (specialmente se proposto dalla destra).
Posso altresì capire un limite "alto" per le droghe leggere e più basso per quelle pesanti (di norma posizione della sinistra).
Ma non capirò né accetterò mai un limite UGUALE per i due tipi di droghe; non ci vuole né un esperto né un drogato per capire che 1 g di cannabis non è uguale a 1 g di cocaina.

XXXandreXXX
30-08-2006, 15:11
Giurin giurella che da qualche tuo post non sembrava tanto una cosa soggettiva ma quanto una cosa generale e uguale per tutti.
Se ho frainteso mi scuso. :)

no mi scuso pure io....

scrivere ed esprimermi non è il mio fortee...............mi dispiace se lascio fraintendere....................

mi pice sta discussione perche bene o male siamo civili e calmi....

Nevermind
30-08-2006, 15:12
ma si scherzava! permalosi oggi... :mano:

Oramai sono stato forumizzato pure io se non vedo le faccine sorridenti comincio a pensare male, scusa :D :D