PDA

View Full Version : Telecom flat internet da 10 € dial up 24/24 ma non per tutti

Pagine : [1] 2 3

KruKi
11-07-2005, 07:28
Telecom lancia un'offerta flat full per i dial-up: per gli esclusi dall'ADSL
Dieci euro al mese Iva esclusa per navigare con il 56 K, senza limiti e senza costi aggiuntivi,ma è soltanto per li utenti che hanno una linea con un contratto di tipo "affari"

non è giustooooooooooooooo :mad:

leggete l'intero articolo su Punto Informatico (http://punto-informatico.it/p.asp?i=54008&r=PI)

gotam
11-07-2005, 09:45
Telecom lancia un'offerta flat full per i dial-up: per gli esclusi dall'ADSL
Dieci euro al mese Iva esclusa per navigare con il 56 K, senza limiti e senza costi aggiuntivi,ma è soltanto per li utenti che hanno una linea con un contratto di tipo "affari"

non è giustooooooooooooooo :mad:

leggete l'intero articolo su Punto Informatico (http://punto-informatico.it/p.asp?i=54008&r=PI)

Potevano farne una anche per i privati, anche se onestamente, a 10€ non so che tipo di servizio possano offrire....cmq una anche a 15, x i privati potevano farla :muro: :muro:

ciocia
11-07-2005, 18:16
Naviga gratis senza limiti sulla tua linea telefonica di base a soli 10 Euro al mese (IVA esclusa).
Con Opzione On-Line puoi collegarti ad Internet in modalità dial-up, senza scatto alla risposta e a ZERO Euro cent al minuto, tutti i giorni 24 ore su 24. Il traffico è tutto incluso.

E se hai una linea ISDN e attivi Opzione On-Line potrai navigare quanto vuoi, ad una velocità doppia rispetto alla tradizionale linea telefonica (fino a 128 Kbps), pagando solo 20 Euro al mese (IVA esclusa).
--------
Ottima cosa per gli utenti affari, ma per tutti ( e sono numerosi!! ) i privati??? :mc: :muro: :muro: :muro:
Boh, non resta che aspettare novita', soprattutto da parte degli altri operatori ( avendola fatta la telecom, ora potranno anche i concorrenti..)
Non ci penserei un minuto ad attivare la flat isdn a 20€ al mese!!

andretta
11-07-2005, 22:18
Potete farvi una linea affari, poi vedrete quando conviene (parlo di canoni). ;)

Andrea71
12-07-2005, 09:18
Una cosa del genere la fa anche tiscali

Abadir_82
12-07-2005, 12:45
Ma è possibile per un privato farsi un abbonamento "affari" ?

Lo chiedo perchè una mia ex-compagna di classe abita in un posto "sperduto" dove penso che l'ADSL non arriverà mai, così mi aveva chiesto se conoscevo abbonamenti alternativi (ovviamente REAL FLAT :D).

Grazie.

andretta
12-07-2005, 14:43
Forse serve partita iva, ma non ne sono sicuro.

Kal-El
12-07-2005, 15:41
Però che str**i :mad:

Non sono in grado di coprire l'intero territorio nazionale come in altre nazioni, e poi ne escono fuori con offerte che agevolano solo le aziende... maledetti! :mad: :muro: :muro: :muro: :muro:

andretta
12-07-2005, 17:50
Però che str**i :mad:

Non sono in grado di coprire l'intero territorio nazionale come in altre nazioni, e poi ne escono fuori con offerte che agevolano solo le aziende... maledetti! :mad: :muro: :muro: :muro: :muro:

Me la vedo un azienza con un 56k... :asd:

pistolino
12-07-2005, 19:03
Me la vedo un azienza con un 56k... :asd:

ora che riesce a mandare una mail ai clienti è già fallita :D

Grezzo
12-07-2005, 21:05
Io ho una linea affari con ISDN, l' ADSL non c' è da me...

NOn ho capito però una cosa: se io decido di usare un modem 56k per non occupare anche la seconda linea posso abbonarmi all' offerta da 10€ al mese, oppure devo per forza abbonarmi a quella da 20€ anche se non utilizzo la seconda linea solo perchè ho attivato l' ISDN...???

PS: poi sono iva esclusa, quindi 12€ e 22€ che non sono pochi per quello che viene pagato da possessori di linea affari...Caxxo... :muro:

Inoltre si deve attivare un offerta a caso fra quello proposte, sono circa 5, speciali tariffazioni che poi tanto speciali non sono...quindi alla fine la convenienza va a farsi friggere...

Anche se non provate nemmeno a telefonare al 191 per chiedere informazioni perchè non sannò che dirti le manate scritte in internet...davvero competenti...

:mc:

andretta
13-07-2005, 12:26
ISDN sono 24€/mese sia a 64K che a 128K, se guardi bene cè Teleconomy caffè, che ti addebita 28€/mese se telefoni tutti i giorni, non che sia male nel caso di una azienda.

Prezzi iva inclusa.

Grezzo
13-07-2005, 13:46
ISDN sono 24€/mese sia a 64K che a 128K, se guardi bene cè Teleconomy caffè, che ti addebita 28€/mese se telefoni tutti i giorni, non che sia male nel caso di una azienda.

Prezzi iva inclusa.

28€ mese sia che parla 2 minuti sia che parli una volta al giorno...non ci sono costi agiguntivi..??

ciao

andretta
13-07-2005, 15:53
28€ mese sia che parla 2 minuti sia che parli una volta al giorno...non ci sono costi agiguntivi..??

ciao

In pratica ti addebitano 0.80€ al giorno solo nel caso nel caso tu faccia telefonate urbane/nazionali, anche una. Nessun addebito o canone aggiuntivo.

Kal-El
13-07-2005, 16:39
In pratica ti addebitano 0.80€ al giorno solo nel caso nel caso tu faccia telefonate urbane/nazionali, anche una. Nessun addebito o canone aggiuntivo.

Cioè? Se uno non telefona per niente te le addebitano lo stesso? :mbe:

Scusate ma non c'è proprio modo per noi poveri privati ? :confused:

Grezzo
13-07-2005, 18:09

e se ne faccio 2 o più mi addebitano solo 0.80??

ciao

ciocia
13-07-2005, 19:04
grazzo, serve partita iva per avere linea affari?

Comunque al momento io ( o meglio mia madre, io uso il cell della ditta :p ) di telefono spendo 10-11€ al mese, quindi non posso certamente scegliere un'offerta che mi faccia spendere 20 e passa euro.

Ho isdn e pago il relativo canone, potrei al max aggiungere 10-13€ al mese per passare ad un'affari che mi dia la possibilita' di attivare maxxitimweb per ulteriori 24€, non voglio certamente spendere + di 40€ per una flat isdn :mad:

andretta
13-07-2005, 21:35
Cioè? Se uno non telefona per niente te le addebitano lo stesso? :mbe:

Scusate ma non c'è proprio modo per noi poveri privati ? :confused:

Se quel giorno non fai nessuna telefonata urbana/nazionale non ti addebitano niente.

e se ne faccio 2 o più mi addebitano solo 0.80??

ciao

Puoi farne anche 100, solo 0.80.

Il traffico verso cell e internazionali è escluso cmq. Questo è quello che cè scritto, ho chiamato anche oggi e sembra sia cosi'. Dovrebbero attivarmela sett prossima.

Grezzo
13-07-2005, 23:55
grazzo, serve partita iva per avere linea affari?

Comunque al momento io ( o meglio mia madre, io uso il cell della ditta :p ) di telefono spendo 10-11€ al mese, quindi non posso certamente scegliere un'offerta che mi faccia spendere 20 e passa euro.

Ho isdn e pago il relativo canone, potrei al max aggiungere 10-13€ al mese per passare ad un'affari che mi dia la possibilita' di attivare maxxitimweb per ulteriori 24€, non voglio certamente spendere + di 40€ per una flat isdn :mad:

Mi padre ha partita iva, quindi suppongo di si...

ciao

vilbert
14-07-2005, 06:30
http://punto-informatico.it/p.asp?i=54091&r=PI

immagino che non andrebbe bene nemmeno così...

ciao

GiuFor
14-07-2005, 07:08
http://punto-informatico.it/p.asp?i=54091&r=PI

immagino che non andrebbe bene nemmeno così...

ciao

Io invece dico che meglio che gli stia bene se hanno voglia di stare on line 24/24 e senza distacchi dopo un TOT di ore.. (vedi attuali offerte dial-up NGI, WooW etc.), anche perchè ormai la DSL 640/256 dal 17 Luglio costerà solo 20€, quindi alla fine 2€ in più per le dial-up 128k, però perlomeno fai i fatti tuoi, e a 128k di fatti se ne fanno (media k/s in download 12-14k/s).

Questa notizia, penso che farà proprio contento mio cognato che sono anni che aspetta che la DSL arrivi nella sua zona... :rolleyes:

Cmq non è detto che ora operatori concorrenti non facciano di meglio con il prezzo.. :D

Bene.. sono contentissimo per tutti quelli che non sono coperti da DSL, io onestamente se posso dargli un consiglio è quello di passare al più presto in modalità ISDN per chi non l'avesse ancora, anche perchè c'è una netta differenza fra 56k e 128k in modalità ISDN.. ;) :read:

Grezzo
14-07-2005, 11:11
il problema è che chi ha una liena affari non può tenere occupata tutta la linea con una isdn...

Ad ogni modo secondo voi quando verranno lanciate offerte dalla concorrenza?
e siamo sicuri che proprio lo faranno..??

ciao

GiuFor
14-07-2005, 11:14
il problema è che chi ha una liena affari non può tenere occupata tutta la linea con una isdn...[..]

Vero anche.. ma a quel punto un deve vedere se conviene mettersi una linea ISDN dedicata a Internet o meno.. ;)

Kal-El
14-07-2005, 15:41
Ragazzi quindi l'offerta è gia disponibile anche per i singoli utenti? Io vorrei fare la ISDN a 20€, che dite li chiamo ? :)

gagost
14-07-2005, 15:54
Ragazzi quindi l'offerta è gia disponibile anche per i singoli utenti? Io vorrei fare la ISDN a 20€, che dite li chiamo ? :)

Almeno per il momento c'è solo l'offerta per la linea affari.

Sisco x
14-07-2005, 17:45
Dal prossimo mese di agosto sarà commercializzata Teleconomy Internet, la nuova offerta di Telecom Italia per navigare senza limiti in modalità dial-up.

Con soli 12 Euro di abbonamento mensile per le linee telefoniche di base (RTG) e di 24 euro per le linee ISDN (prezzi IVA inclusa), Teleconomy Internet ti permetterà di collegarti senza limiti al numero 701.0187.187 di Telecom Italia.

L'offerta sarà commercializzata su tutto il territorio nazionale.

http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/di3/demand/browseChannel.do?channelId=-536888065&BV_UseBVCookie=Yes&pageTypeId=536888876

ciocia
14-07-2005, 20:28
finalmente qualcosa di ufficiale!
quindi 28.80€ per isdn
non sono pochi, ma se garantiscono qualita' ( con ngi vado molto bene ) e nessun distacco, per il momento e' un passo avanti.

Cmq fino a settembre sono coperto da ngi, quindi ho tempo per valutare

gagost
14-07-2005, 21:44
Anche io sono coperto fino a settembre da un abbonamento semestrale a Cheapnet (isdn, 2 canali, dalle 22 alle 8), servizio veramente ottimo e senza disconessioni ma che viene a costare 21.54 euro (iva incl) al mese.
Per fare questa offerta Telecom deve diminuire i prezzi all'ingrosso che pratica ai propri clienti e pertanto anche gli altri provider dovranno adeguare i propri prezzi.
Se però dovesse risultare che l'offerta di Telecom è sottocosto per tutti noi saranno guai perchè interverrebbe l'Autority.

Special
14-07-2005, 21:55
Per avere la linea affari serve una partita iva, io l'ho aperta qualche mese fà x un azienda x cui lavoravo... ragazzi lasciate perdere, fate conto che la prima bolletta, con circa 15euro di telefonate è venuta una cosa tipo 420 euro, tra anticipi conversazioni, canone, cazzi molle e minchie.. ci sono rimasto così :eek: e quella dopo, con circa 30 euro di telefonate è venuta nn ricordo se 120 o se 210... se chiami ti inculano dicendo " si ma tanto lei le scarica dalle tasse no?" quindi lasciate perdere, ve lo dico con il cuore...

vilbert
14-07-2005, 22:10
Dal prossimo mese di agosto sarà commercializzata Teleconomy Internet, la nuova offerta di Telecom Italia per navigare senza limiti in modalità dial-up.

Con soli 12 Euro di abbonamento mensile per le linee telefoniche di base (RTG) e di 24 euro per le linee ISDN (prezzi IVA inclusa), Teleconomy Internet ti permetterà di collegarti senza limiti al numero 701.0187.187 di Telecom Italia.

http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/di3/demand/browseChannel.do?channelId=-536888065&BV_UseBVCookie=Yes&pageTypeId=536888876

Special mi sa che ti sei perso un paio di post... non serve più avere la linea affari... è ufficiale.

ciao

Special
14-07-2005, 22:20
e te ti sei perso un perso :asd:
cmq si effettivamente non avevo letto fino all'ultimo :p

IpseDixit
14-07-2005, 23:37
I provider che fino a oggi si sono spartiti il mercato delle flat hanno avuto margini di guadagno notevole :mbe:

Kal-El
15-07-2005, 00:20

Incredibile!

Questo pomeriggio ho chiamato proprio il 187 e leggete cosa mi ha risposto l'operatore (sintetizzo):

Io: "Buongiorno, vorrei maggiori informazioni sulla nuova offerta per i servizi dial-up 24/24."

op.: "in che senso? noi abbiamo adsl alice flat, 1,2mb, 4mb..."

io: "no, io mi riferivo alla nuova offerta SOLO per i dial-up, quindi 56k e isdn..."

op: "si come le dicevo si tratta di alice flat.... (e continua con il ritornello sulla velocità....)"

io: "ma allora non ci siamo capiti: NON MI INTERESSA L'ADSL, VISTO CHE DA ME NON C'E' COPERTURA.... ma mi scusi, ha capito cosa le ho domandato?"

op: "no, credo di no.... mi ha chiesto di una flat 24/24... ma lo ha letto sul nostro sito?"

io: "no, infatti, ma alice NON C'ENTRA NIENTE... ha capito? Da me NON CE' COPERTURA e la telecom si è decisa finalmente a venirci incontro con una flat dial-up 56k isdn.....

op: "guardi mi spiace, non sono al corrente di tale promozione..... "

io: "vabbè lasciamo stare, provi a controllare in internet... buon giorno."

CIOE' MA VI RENDETE CONTO?? :eek: :mbe: :rolleyes:

roba da matti! :muro:

GiuFor
15-07-2005, 07:16
finalmente qualcosa di ufficiale!
quindi 28.80€ per isdn

28.80? Che conti hai fatto? Guarda che sul sito è scritto 24€ ivato per la ISDN.. ;)

Aku
15-07-2005, 08:50
Godooooooooooooooooooooooooooo anche se non c'è ancora adsl nella mia zona. :cry:

Gica78R
15-07-2005, 09:27
Incredibile!

Questo pomeriggio ho chiamato proprio il 187 e leggete cosa mi ha risposto l'operatore (sintetizzo):

Io: "Buongiorno, vorrei maggiori informazioni sulla nuova offerta per i servizi dial-up 24/24."

io: "no, io mi riferivo alla nuova offerta SOLO per i dial-up, quindi 56k e isdn..."

op: "si come le dicevo si tratta di alice flat.... (e continua con il ritornello sulla velocità....)"

io: "ma allora non ci siamo capiti: NON MI INTERESSA L'ADSL, VISTO CHE DA ME NON C'E' COPERTURA.... ma mi scusi, ha capito cosa le ho domandato?"

op: "no, credo di no.... mi ha chiesto di una flat 24/24... ma lo ha letto sul nostro sito?"

io: "no, infatti, ma alice NON C'ENTRA NIENTE... ha capito? Da me NON CE' COPERTURA e la telecom si è decisa finalmente a venirci incontro con una flat dial-up 56k isdn.....

Lascia perdere gli operatori del 187... Tempo fa (un paio di mesi) chiamai proprio per sapere se c'erano offerte flat per la normale linea telefonica o, almeno, ISDN. Anche in quel caso l'operatrice ha cominciato a parlarmi di ADSL e relative offerte (nemmeno da me c'e' l'ADSL), al che le ho detto: "Non sono raggiunto da ADSL, voglio stare connesso 24 ore su 24 a costo fisso con la normale linea o, eventualmente, con ISDN. Si puo' fare?" e lei: "Si, certo, come no!!! Prima non avevo capito... Pero' deve convertire la sua linea in ISDN. Le costa questo+questo+questo". E io: "OK, l'attivazione e' un po' salata, ma almeno..." Faccio tutta la procedura per chiedere l'attivazione della linea ISDN, ma prima di riattaccare chiedo (per sicurezza): "Ma siamo sicuri che adesso, col solo canone mensile di 21 e rotti euro, posso stare connesso 24 su 24 senza altri costi?" e lei: "Certo!! Basta usare il 701 0187 187 e naviga a 1 cent/minuto!".
Ma vaff!
Fortunatamente ero ancora in tempo per bloccare l'attivazione dell'ISDN.

Morale: quelli del 187 non sanno un c****!!!

Ciao

Kal-El
15-07-2005, 09:37
Lascia perdere gli operatori del 187... Tempo fa (un paio di mesi) chiamai proprio per sapere se c'erano offerte flat per la normale linea telefonica o, almeno, ISDN. Anche in quel caso l'operatrice ha cominciato a parlarmi di ADSL e relative offerte (nemmeno da me c'e' l'ADSL), al che le ho detto: "Non sono raggiunto da ADSL, voglio stare connesso 24 ore su 24 a costo fisso con la normale linea o, eventualmente, con ISDN. Si puo' fare?" e lei: "Si, certo, come no!!! Prima non avevo capito... Pero' deve convertire la sua linea in ISDN. Le costa questo+questo+questo". E io: "OK, l'attivazione e' un po' salata, ma almeno..." Faccio tutta la procedura per chiedere l'attivazione della linea ISDN, ma prima di riattaccare chiedo (per sicurezza): "Ma siamo sicuri che adesso, col solo canone mensile di 21 e rotti euro, posso stare connesso 24 su 24 senza altri costi?" e lei: "Certo!! Basta usare il 701 0187 187 e naviga a 1 cent/minuto!".
Ma vaff!
Fortunatamente ero ancora in tempo per bloccare l'attivazione dell'ISDN.

Morale: quelli del 187 non sanno un c****!!!

Ciao

Che massa di incompetenti... stipendi sprecati! :muro:

Aku
15-07-2005, 09:44
Quelli del 187 lo impareranno solo a cosa fatta.... fintanto che qualcuno non lo comunica loro non sanno... :O

IpseDixit
15-07-2005, 10:16
Incredibile!

L'offerta parte tra un mese, abbi pazienza.

Aku
15-07-2005, 10:43
L'offerta parte tra un mese, abbi pazienza.

15 GG ;) almeno spero :)

Pugaciov
15-07-2005, 13:27
Azz, non l'avevo visto il Thread, ne ho aperto uno nuovo, scusate :muro:

friwer
15-07-2005, 14:20
davvero posso liberarmi della violenze economica di Infostrada TempoZero??
quasi non ci credo... :cry:
sono indeciso se aderire subito o far passare un mesetto per eventuali problemi... :stordita:

Kal-El
15-07-2005, 16:12
si infatti speriamo che le 24/24 siano garantite, non vorrei che poi cominciassero le disconnessioni continue.... :O

Gica78R
15-07-2005, 16:26
si infatti speriamo che le 24/24 siano garantite, non vorrei che poi cominciassero le disconnessioni continue.... :O
Mah... gia' ora la connessione con 701.0187.187 non e' che sia particolarmente stabile. Certe volte mi capita di dover chiamare 3-4 volte prima di riuscire a connettermi, e magari poi la linea cade dopo 5 minuti... E Telecozz ringrazia degli scatti alla risposta gonfiati (12 cent) :mad:
Meno male che e' una connessione che non uso quasi mai...

A proposito, ma quando ci si connette con Alice 1cent, quale server smtp si deve usare per inviare e-mail da indirizzi @tin.it? Non l'ho ancora capito...

Gica

K-206
15-07-2005, 16:49
ciao ragà sono nuovo del forum spero di portare buone notizie:

ciocia
15-07-2005, 18:11
ciao e grazie dell'info, cmq e' da ieri che ne stiamo parlando proprio in questo thread ;) :D

K-206
15-07-2005, 18:31
ciao e grazie dell'info, cmq e' da ieri che ne stiamo parlando proprio in questo thread ;) :D

A ok Scusate allora! ;)

Camus79
16-07-2005, 01:49
L'offerta è molto allettante e visto che ormai la maxxi tim web time è scaduta penso proprio che aderirò. A questo punto mi vengono alcune domande e dubbi e dato che per esperienza personale al 187 non ci capiscono una mazza, le pongo qui sperando che riusciate ad illuminarmi.

Se uso il normale modem purtroppo la linea principale risulterà occupata e questo mi da fastidio visto che quando navigo preferisco avere la linea libera, pertanto se chiedessi alla telecom di installarmi l'isdn avrei un canale dedicato? Potrei tranquillamente navigare e ricevere chiamate senza nessun problema?

L'attivazione della linea isdn è accessibile a chiunque oppure ci sono anche li particolari problemi come l'adsl? Dato che la mia centrale di appartenenza è vecchia

Se posso attivare la linea isdn a 128kB sapete quanto costerebbe l'attivazione, diciamo che questa è la domanda più importante perchè onestamante spendere 500 € per attivare una semplice linea isdn non ci penso neanche.

Ringrazio per le eventuali risposte

GunsRos3s
16-07-2005, 05:19
Forse un po di merito va anche ad Anti Digital Divide :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8918737&postcount=256

IpseDixit
16-07-2005, 11:45
Forse un po di merito va anche ad Anti Digital Divide :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8918737&postcount=256

Si parecchio :)

Grezzo
16-07-2005, 11:51
per gli utenti affari si deve registrarsi ad almeno 1 della 4 offerte IMPOSTE per avere la flat, sono proprio dei ladri...bast. :mad: ora mi tocca prendermi un servizio che non mi serve sennò non posso mettere la flat... :muro:

IpseDixit
16-07-2005, 12:15
per gli utenti affari si deve registrarsi ad almeno 1 della 4 offerte IMPOSTE per avere la flat, sono proprio dei ladri...bast. :mad: ora mi tocca prendermi un servizio che non mi serve sennò non posso mettere la flat... :muro:
Stavo per postare la stessa cosa, mi pare che l'opzione meno costosia si 8 euro al mese.... 36 euro a bimestre a me vanno benissimo visto che non esiste non esiste un offerta simile.
Rimane da valutare la qualità del servizio.

gagost
16-07-2005, 20:38
L'offerta è molto allettante e visto che ormai la maxxi tim web time è scaduta penso proprio che aderirò. A questo punto mi vengono alcune domande e dubbi e dato che per esperienza personale al 187 non ci capiscono una mazza, le pongo qui sperando che riusciate ad illuminarmi.

Se uso il normale modem purtroppo la linea principale risulterà occupata e questo mi da fastidio visto che quando navigo preferisco avere la linea libera, pertanto se chiedessi alla telecom di installarmi l'isdn avrei un canale dedicato? Potrei tranquillamente navigare e ricevere chiamate senza nessun problema?

L'attivazione della linea isdn è accessibile a chiunque oppure ci sono anche li particolari problemi come l'adsl? Dato che la mia centrale di appartenenza è vecchia

Se posso attivare la linea isdn a 128kB sapete quanto costerebbe l'attivazione, diciamo che questa è la domanda più importante perchè onestamante spendere 500 € per attivare una semplice linea isdn non ci penso neanche.

La trasformazione di una linea base in una isdn è infinitamente meno problematica che nel caso di adsl.

I costi, iva compresa, sono :

- 30 euro per la trasformazione da linea base a linea isdn (120 euro solo nel caso di prima attivazione);

- il canone mensile passa da 14.57 euro (linea base) a 19,84 euro.

ulk
16-07-2005, 21:44
Beh che dire una bella notizia.

E' già pronto il terzo PC per scaricare a manetta.. :asd:

Per ora mi limiterò all'offerta di base. :asd:

Temo che da Agosto si venderanno meno cellulari.

:fagiano:

ciocia
18-07-2005, 21:21

I costi te li hanno gia' detti.
sul lato tecnico: con isdn hai in pratica 2 linee digitali separate, potrai quindi connetterti a 128k usando le 2 linee (64+64) e il telefono sara' occupato, se ti colleghi invece con 1 sola linea, potrai navigare a 64 e usare il telefono.

ciocia
18-07-2005, 21:22
28.80? Che conti hai fatto? Guarda che sul sito è scritto 24€ ivato per la ISDN.. ;)
ho sbagliato, avevo letto iva esclusa :p

Special
18-07-2005, 21:40
ma con un isdn uno volendo si può connettere con 2 adsl su 2 linee?

+Benito+
18-07-2005, 22:03
finalmente......
allora, qualche domanda:

Sapete se è possibile aderire all'offerta sul 56k analogico anche se si è clienti di un altro gestore (tele2)? (comunque sono ancora anche "sotto" telecom, dato che pago l'abbonamento ;)

Sapete se qualche altro gestore ha intenzione di entrare in concorrenza?

Avete idea del tempo necessario all'attivazione e come si comportano le flat 24/24 che mi pare qualcuno offrisse già (ma con prezzi esorbitanti!) in termini di durata rpima della disconnessione e velocità (in 56k)?

Grazie! ...e finalmente a qualcosa servono le proteste....in un mondo dove vendono film via cavo e partite al telefono io posso appoggiarmi solo al vecchio doppino e alla rete gprs.....sigh!

ciocia
19-07-2005, 18:34
finalmente......
allora, qualche domanda:

Sapete se è possibile aderire all'offerta sul 56k analogico anche se si è clienti di un altro gestore (tele2)? (comunque sono ancora anche "sotto" telecom, dato che pago l'abbonamento ;)

Sapete se qualche altro gestore ha intenzione di entrare in concorrenza?

1-sicuramente. la selezione automatica del prefisso di un gestore non ti tiene emarginato dalle offerte telecom
2-ipotizzo di si, ora che ha fatto un'offerta telecom, potra' farla anche la concorrenza, bisognera' vedere se riusciranno a tenere prezzi cosi' bassi ( dubito..)

ulk
19-07-2005, 18:55
2-ipotizzo di si, ora che ha fatto un'offerta telecom, potra' farla anche la concorrenza, bisognera' vedere se riusciranno a tenere prezzi cosi' bassi ( dubito..)

Penso anche io, quello che mi preoccupa è la qualità.. ci saranno disconessioni etc

E poi la banda effettivamente disponibile,non vorrei si crease una Galactica 2 con utenti infuriati, anche se penso che oramai tanti siano coperti da ADSL.

:mbe:

Camus79
19-07-2005, 19:57
Ringrazio a tutti per i chiarimenti.
Pertanto se attivo la isdn a doppio canale la sfrutto solo a meta, ossia non vado a 128k ma solo a 64k dato che ho necessità di avere la linea libera. Pertanto non è possibile attivare 2 line per la isdn e un'altra avere la linea libera?

Casux
19-07-2005, 23:40
Mi sa prorpio di no, comuque anche isdn con una sola linea è un bel passo avanti rispetto al 56k, poi di notte, per scaricare puoi sempre usarle tutte e due

Bocafruit
20-07-2005, 08:32
raga io ho telefonato al 191 x l'attivazione ma nessun operatore è a conoscenza di questa promozione....xkè io mi kiedo??...comè possibile?? io possiedo una linea affari....ho letto sul sito la promozione.....ma basta impostare i parametri scritti sul sito o l'attivazione si deve fare tramite operatore?....attendo vostre risposte

ulk
20-07-2005, 10:19
raga io ho telefonato al 191 x l'attivazione ma nessun operatore è a conoscenza di questa promozione....xkè io mi kiedo??...comè possibile?? io possiedo una linea affari....ho letto sul sito la promozione.....ma basta impostare i parametri scritti sul sito o l'attivazione si deve fare tramite operatore?....attendo vostre risposte

Non so che dirti, qui molti hanno linee residenziali e stanno aspettando agosto.

Kal-El
20-07-2005, 10:29
Ragazzi ho anch'io una isdn... vorrei farvi una domanda.

Quando utilizzerò il doppio canale, come posso sapere se qualcuno sta chiamando? E' possibile configurare la connessione per una disconnessione automatica appena arriva una telefonata?

ALIEN3
20-07-2005, 11:06
Speriamo in questa offerta. Credo che probabilmente la telecom non estenderà più la copertura adsl.

Byezzzzzzzzzzzzzz

Aku
20-07-2005, 13:19
Ragazzi ho anch'io una isdn... vorrei farvi una domanda.

Quando utilizzerò il doppio canale, come posso sapere se qualcuno sta chiamando? E' possibile configurare la connessione per una disconnessione automatica appena arriva una telefonata?

Alcuni "modem" isdn hanno un software a corredo che ti permette di fare questa cosa, perchè vanno a interlacciarsi direttamente con la borchia ISDN e quando arriva una chiamata droppano una linea per permetterti di ricevere la chiamata voce :)
Comunque tutto dipende molto dalla software/hardware che hai a disposizione. Io ti parlo per esperienza con il mio Zyxel :D

ciocia
20-07-2005, 18:39
isdn
per l'impiego delle 2 linee, lo si puo' fare la notte, tanto il telefono non dovrebbe squillare ( al momento uso la flat ngi notte 0.00-9.00 a 128k )
Sulla navigazione a 64k, beh, e' un piccolo passo avanti rispetto il 56k, ma AL GIORNO D'OGGI, DIVENTA SEMPRE + DIFFICOLTOSO NAVIGARE CON SOLI 64K, nel senso che le pagine web sono sempre + pesanti e pensate a connessioni adsl ( a 128k invece si naviga bene )
Sulla disconnessione automatica di 1 linea non ne so nulla, forse facendo un certo collegamento in fase di installazione dell'NT1PLUS si puo' prevedere un telefono collegato alla centralina che squilli, non ricordo bene cosa mi disse l'installatore. Al momento, se io ho le 2 linee impegnate in internet, se qualcuno mi chiama, non risulta occupato, ma risulta come segnale assente o nessun collegamento. Per far risultare occupato devo tenere alzata la cornetta di un telefono. ( ecco, da questo dipende come viene installata la centralina )

IMPORTANTE X CHI METTE ISDN
Visto che al 187 nessuno te lo dice!!
La centralina NT1PLUS verra' collegata alla borchia principale dell'appartamento, cioe' quella che comunica direttamente con l'esterno!
Io che volevo isdn al secondo piano e non volevo avere un cavo modem nelle canaline lungo 20mt, ho dovuto tirare dei fili per trasferire la borchia principale su al secondo piano.

Raul
21-07-2005, 10:49
ho appena sentito il 187 e non sanno nulla di questa cosa..... è uno schifo !

+Benito+
21-07-2005, 12:29
oggi telecom ha chiamato in ufficio per proporre la flat, e al 187 non sanno ancora nulla? :rolleyes:

ulk
21-07-2005, 12:54
ho appena sentito il 187 e non sanno nulla di questa cosa..... è uno schifo !

Perfettamente normale.

Raul
21-07-2005, 13:32
Perfettamente normale.

pensa che la tipa del 187 mi fa
"provi ad andare in uno dei punti 187 della sua città"

le ho risposto se sono due aziende diverse....

cioè sul loro sito dicono una cosa e non ne sanno niente??!?!

gian79
23-07-2005, 10:14
E' normalissimo che al 187 non ne sappiano nulla perchè l'offerta per i privati non è ancora stata perfezionata.

Per le aziende invece basta rivolgersi al 191...

ulk
23-07-2005, 10:21
E' normalissimo che al 187 non ne sappiano nulla perchè l'offerta per i privati non è ancora stata perfezionata.

Per le aziende invece basta rivolgersi al 191...

Ad onor del vero è stata già annunciata sul sito del 187 e costerà 12 Euro al mese iva compesa, parte ad Agosto questo è vero.... ma un minimo di conoscenza nel proprio lavoro ci vuole.. non è che tutti i giorni ci sono offerte diverse.

ALIEN3
23-07-2005, 20:33
Concordo....un minimo di conoscenza da parte del personale è necessario: se lo sappiamo noi dell'offerta è assurdo che essi non ne siano a corrente :muro:

Byezzzzzzzzzzzzzzz

jegger
24-07-2005, 10:34
qualcuno sa se c'è qualche condizione svantaggiosa tipo scatti alla risposta, brutte sorprese,...? non mi par vero che finalmente gli operatori si muovano anche x le vetuste linee 56k :D

ulk
24-07-2005, 10:45
qualcuno sa se c'è qualche condizione svantaggiosa tipo scatti alla risposta, brutte sorprese,...? non mi par vero che finalmente gli operatori si muovano anche x le vetuste linee 56k :D

Non mipare.. per ora. Comunque vediamo ad Agosto.

plunderstorm
24-07-2005, 11:14
bhe si sa ke telecoz è cosi', provate a guardare le offerte della adsl per aziende, noterete come si possa abilitare nativamente il settaggio in fast....

e guardate un po ke c'è scritto

Il profilo di tipo INTERLEAVED ti consente alte prestazioni ed un'ottima protezione dagli errori di trasmissione (questa modalità è utile per il normale uso dell’ADSL).

Il profilo di tipo FAST ti consentirà di ridurre al minimo il ritardo nella trasmissione dei dati (questa modalità è utile per alcune applicazioni come i giochi on line o la voce su IP).

LOL

plunderstorm
24-07-2005, 11:17
IMPORTANTE X CHI METTE ISDN
Visto che al 187 nessuno te lo dice!!
La centralina NT1PLUS verra' collegata alla borchia principale dell'appartamento, cioe' quella che comunica direttamente con l'esterno!
Io che volevo isdn al secondo piano e non volevo avere un cavo modem nelle canaline lungo 20mt, ho dovuto tirare dei fili per trasferire la borchia principale su al secondo piano.

io quando avevo messo la borchia ho costretto il tecnico a mettermela al 1° piano di casa mia e non a piano terra.

Androsterone
24-07-2005, 20:12
Salve a tutti
Ammesso che telcom ad agosto attivi questa offerta (sperem!!!!)
Sapete se esisto telefoni di casa con la funzione "devia la telefonata", funzione che esiste nei cellulari, in modo che se la llinea è occupate (da me che sono in internet) veicoli la telefonata ad un cell.
Oppure è un servizio che bisogna comprare da telecom?
Ringrazio in anticipo
Saluti

ALIEN3
25-07-2005, 07:23
interessa pure a me :)

Byezzzzzzzzzzz

ciocia
25-07-2005, 18:21
io quando avevo messo la borchia ho costretto il tecnico a mettermela al 1° piano di casa mia e non a piano terra.

fammi capire....
Hai fatto mettere l'apparecchio isdn al secondo piano, quindi l'hai collegato ad una borchia qualunque e non quella principale? ( in questo caso mi avrebbe detto il tecnico una cavolata e fatto lavorare a vuoto? )
O quando hai fatto mettere il telefono in casa e quindi l'allacciamento telecom, hai fatto mettere la borchia principale al secondo piano ( dove sucessivamente ti sei collegato col nt1plus )?

ALIEN3
27-07-2005, 07:28
Raga ieri ha telefonato telecom e parlando con mio fratello gli aveva detto qualcosa relativo alla suddetta flat. Che fa mio fratello dice che mio padre non cè e riattacca :mad: :mad: :mad: Ma almeno passalì a me che ci penso io...CriBBIO :muro: Va bhe ad agosto vedremo :cool:

Byezzzzzzzzzzz

ciocia
28-07-2005, 18:40
vabbe', non ti sei perso nulla, tanto l'offerta la conosciamo gia';)

OT
altro che flat 56k
voglio adsl!!
voglio wimax!!!!
FINE OT
:p :(

+Benito+
29-07-2005, 12:40
oggi telefonata-choc di telecom in ufficio:

Da settembre non potremo più avere l'utilizzo attuale di internet in ufficio ma dovremo pagare 10 euro fissi mensili e dovremo usare questa flat per forza, senza scatto alla risposta e quindi molto conveniente..

In effetti lo è sul serio, caspiterina, però com'è che telecom adesso ha questo amore per le flat al punto di offrirle come unico metodo di accesso ad internet dial-up?

ulk
29-07-2005, 12:49
oggi telefonata-choc di telecom in ufficio:

Da settembre non potremo più avere l'utilizzo attuale di internet in ufficio ma dovremo pagare 10 euro fissi mensili e dovremo usare questa flat per forza, senza scatto alla risposta e quindi molto conveniente..

In effetti lo è sul serio, caspiterina, però com'è che telecom adesso ha questo amore per le flat al punto di offrirle come unico metodo di accesso ad internet dial-up?

Mi sa che non era la telecom, ma le famose ditte che lavorano per Telecom e che guadagnano appioppando offerte.

Certo questa è molto conveniente per chi non ha ADSL.

:O

ALIEN3
01-08-2005, 06:50
Uscita: 24€ al mese per ISDN 128K 24h\24h. Basta andare al sito 187.

BYezzzzzzzzzz

Raul
01-08-2005, 07:48
In Rete senza limiti anche in dial-up!
Risiedi in un Comune non ancora raggiunto dalla tecnologia ADSL? Vuoi avere la possibilità di navigare tutte le ore che vuoi senza preoccuparti della spesa telefonica?

Con Teleconomy Internet, la nuova offerta di Telecom Italia per accedere ad Internet tutti i giorni, a tutte le ore, senza alcun limite, bastano la tua linea telefonica di base e un semplice modem. Potrai così navigare a volontà in modalità dial-up collegandoti al numero 701.0187187.

Il prezzo? Non teme confronti con un abbonamento mensile di soli 12 € al mese (IVA inclusa) per la linea telefonica di base (RTG) e 24 € al mese (IVA inclusa) per le linee ISDN.

Ricorda inoltre che se vuoi disporre di una linea sempre libera per le tue telefonate, senza per questo rinunciare a navigare, chattare, dedicarti al trading online o ad altro ancora, puoi trasformare la tua linea telefonica tradizionale in una linea ISDN, con un contributo una tantum di soli 30 €.

Puoi richiedere Teleconomy Internet chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 187, oppure recandoti presso uno dei negozi Punto 187.

----------------------------------------------------------------

e se io volessi una sola linea ISDN ? non vorrei che quella "base RTG" fosse "castrata"

ALIEN3
01-08-2005, 07:53
Raga telefono provo ad attivarla e vi faccio sapere....

Byezzzzzzzzzzz

Raul
01-08-2005, 08:02
Raga telefono provo ad attivarla e vi faccio sapere....

Byezzzzzzzzzzz

se puoi chiedi anche se è sempre di 24€ anche per un singolo canale ISDN

Dal forum di NGI sempre che anche loro siano quasi pronti per lanciare una Flat 24H ( cioè una vera flat ) staremo a vedere con che prezzi.

Teniamoci informati tra noi poveri sfigati senza ADSL

ALIEN3
01-08-2005, 08:29
Registrazione effettuata. Mi hanno detto che entro 5gg dovrebbe arrivarmi una lettera di conferma. Ho provato a collegarmi e funziona.

Byezzzzzzzzzzzzz

jegger
01-08-2005, 09:08
invece a me hanno detto che mi richiamano mercoledì mattina x confermarmi l'avvenuta attivazione. cmq non ne sanno gran chè.
ovviamente :mc:

Casux
01-08-2005, 09:41
Mi disconnetto :( e chiamo subito il 187 :D
sono fiducioso per la flat di NGI, sopratutto per una valida offerta per l'isdn

ALIEN3
01-08-2005, 10:02
Aggiornamento: si connette ma non si riesce a navigare...Inoltre dovrebbe apparire una schermata per confermare l'offerta e non mi appare niente. Ma il prog per configurare la connessione dovè?????

Byezzzzzzzzzz

Raul
01-08-2005, 10:13
Aggiornamento: si connette ma non si riesce a navigare...Inoltre dovrebbe apparire una schermata per confermare l'offerta e non mi appare niente. Ma il prog per configurare la connessione dovè?????

Byezzzzzzzzzz

namo bene :rolleyes:

ALIEN3
01-08-2005, 10:41
Vediamo oggi pomeriggio....Ma non è che quella testa di cxxxo della centralinista mi ha attivato quella per 56K :confused: :confused: A Parte che non sapeva una mazza dell'offerta....

Byezzzzzzzzzzzzzz

Raul
01-08-2005, 11:21
telecom è sempre telecom :rolleyes:

io spero in un offerta alternativa a prezzi umani da parte di ngi

Aku
01-08-2005, 12:46
Raga apparte che dovete chiamare e farvela attivare.. dopo 5GG che è stata attivata potete viaggiare, cioè quando vi arriva a casa la lettera di Telecom. Dopo vi potete registrare e cominciare a navigare; non prima ;)

ALIEN3
01-08-2005, 13:15
Allora finalmente funziona ;) Ho completato la registrazione. Penso che il limite dei 5gg sia indicatorio. In effetti non avrebbe senso che mi posso connettore. Alla fine da quello che mi è stato detto è una conferma di avvenuta attivazione.

Byezzzzzzzzzzzzzzzzz

Raul
01-08-2005, 13:24
Allora finalmente funziona ;) Ho completato la registrazione. Penso che il limite dei 5gg sia indicatorio. In effetti non avrebbe senso che mi posso connettore. Alla fine da quello che mi è stato detto è una conferma di avvenuta attivazione.

Byezzzzzzzzzzzzzzzzz

adesso lascia il pc acceso e vediamo come va a disconnessioni

ALIEN3
01-08-2005, 13:40
vedremo la disconnessione. Comunque rileggendo ho visto che finchè non giunge il foglio nei 5gg può capitare che si possono verificare disconnessioni dopodichè una volta percepito quel foglio non si dovrebbero verificare più..

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz

Raul
01-08-2005, 14:59
vedremo la disconnessione. Comunque rileggendo ho visto che finchè non giunge il foglio nei 5gg può capitare che si possono verificare disconnessioni dopodichè una volta percepito quel foglio non si dovrebbero verificare più..

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz

ma adesso sei gia in tariffa FLAT ? cioè non paghi gli scatti ?

ALIEN3
01-08-2005, 15:01

Byezzzzzzzzzzzzz

IpseDixit
01-08-2005, 15:19

Mi pare di aver capito che il numero è lo stesso di Alice 1cents, in questo caso la connessione funziona sicuramente ma può cambiere il sistema di fatturazione !!!
Ricordate la vecchia flat di Wind ?

ALIEN3
01-08-2005, 15:32
Dici che è fatturato????? Mi sa tanto che è meglio aspettare. MI Disconnetto.

Byezzzzzzzzzzzz

Kal-El
01-08-2005, 15:56
ma di cosa state parlando?

Kal-El
01-08-2005, 15:59
Vi riferite a questo? http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/di3/demand/extProductView.do?productOid=536904249&BV_UseBVCookie=Yes

Non ditemi che è fatturato? :mbe: :eek:

Aku
01-08-2005, 16:29
vi posto una cosa dal sito telecom tanto per rinfrescare la memoria di quelli che magari non hanno letto la cosa.

"Ricorda, però, che per navigare illimitatamente dovrai attendere che l’offerta Teleconomy Internet sia attivata sulla tua linea telefonica. Ciò avverrà entro cinque giorni dalla tua richiesta."

;)

ALIEN3
01-08-2005, 16:41
Vi riferite a questo? http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/di3/demand/extProductView.do?productOid=536904249&BV_UseBVCookie=Yes

No non è fatturato ma bisogna stare attenti perchè il lasso di tempo tra l'attivazione entro i 5gg potrebbe essere fatturato. Penso che per controllare se realmente tale flat è attiva è sufficiente collegarsi al sito 187 e verificare la proprioa linea nei servizi.

Byezzzzzzzzzzzz

alfaseti
01-08-2005, 17:51
la flat telecom 56 k è per TUTTI me la attivano per venerdi,e sono un privato
il costo è 12 euro iva inclusa 24/24.
Ciao....

Kal-El
01-08-2005, 18:21
Ok capito.... ma per "abbonarsi" devo chiamare il 187 o si può fare anche on line? Come si paga la quota mensile?

Kal-El
01-08-2005, 18:24
tra l'altro nel sito 187 FAQ/Supporto dice di scaricare il programma di configurazione automatica, solo che non c'è nessun download. :rolleyes:

ALIEN3
01-08-2005, 19:17
Il prog non è affatto necessario: scrivi "telecom" a user e password e il numero ed il gioco è fatto. Il problema è che devi chiamare il 187 e dire che ti attivino la flat altrimenti pagherei gli con alice 1cent visto che è lo stesso numero. Il prezzo è di 12€ 56k e 24€ 128K ISDN al mese.

BYezzzzzzzzzzzzzzzzz

Kal-El
01-08-2005, 19:36
Il prog non è affatto necessario: scrivi "telecom" a user e password e il numero ed il gioco è fatto. Il problema è che devi chiamare il 187 e dire che ti attivino la flat altrimenti pagherei gli con alice 1cent visto che è lo stesso numero. Il prezzo è di 12€ 56k e 24€ 128K ISDN al mese.

BYezzzzzzzzzzzzzzzzz

ma la password me la devo inventare io?

ok che devo dire all'op. del 187?

alfaseti
01-08-2005, 20:29
Deve dire di attivarti la Flat analogica quella da 12 euro al mese 24/24.
la user id e la password è per entrambi telecom.
ciao

IpseDixit
01-08-2005, 21:34

Se è attiva la flat paghi la flat, se non è attiva paghi la tariffa di alice 1 cents

KruKi
01-08-2005, 23:47
per gli attivati :D provate l'acceleratore libero o tin vediamo se vanno :p

IpseDixit
01-08-2005, 23:53
per gli attivati :D provate l'acceleratore libero o tin vediamo se vanno :p
Io ho provato quello di libero.... navigo più lentamente :mbe:

Grezzo
02-08-2005, 00:32
Ma ngi è intenzionata a fare qualcosa nel breve oppure spara spara per temporeggiare..?? io mi affiderei a loro se non mi facessero pagare uno sporposito 15€ per 64k mi andrebbero benissimo.. :D

KruKi
02-08-2005, 05:07
Io ho provato quello di libero.... navigo più lentamente :mbe:

:muro:

xilly
02-08-2005, 05:09
sapete se si puo usare su un'altra linea telefonica?
oppure è limitata solo la propria linea

es: con wooow dava il numero e user e pass e con quella lo potevi usare da qualsiasi posto

ciao

ALIEN3
02-08-2005, 06:52
E' relativa alla propria linea.

Byezzzzzzzzzzz

Raul
02-08-2005, 06:53
Ma ngi è intenzionata a fare qualcosa nel breve oppure spara spara per temporeggiare..?? io mi affiderei a loro se non mi facessero pagare uno sporposito 15€ per 64k mi andrebbero benissimo.. :D

idem e non capisco come mai telecom non abbia fatto anche un offerta per 64K

purtroppo una linea in casa mi serve libera, quindi sarebbe inutile pagare una 128K se poi uso solo 1 canale

ALIEN3
02-08-2005, 07:05
Esatto. Alla fine non dimentichiamoci che è "Telecom"!!!!!!!!

Byezzzzzzzzzzzzzzz

ALIEN3
02-08-2005, 07:10
Ragazzi ho telefonato al 4717 dove ti dice i costi delle spese sulle telefonate. Ieri sono stato connesso alla flat di telecom per 2h a 128K. In più qualche collegatina l'ho fatta con cheapnet. Calcolando che ero connesso a 128k e la flat non fosse stata ancora attivata avrei dovuto pagare come per alice cent:
0,60*2h*2canali= 2,4€+0,60€ per cheapnet. Invece ho speso solamente 0,30€ quindi la flat funziona.

Byezzzzzzzzzzzzzz

alfaseti
02-08-2005, 08:35
ATTIVATA..............tutto ok.

ALIEN3
02-08-2005, 08:42
Ti è arrivata la lettera????

Byezzzzzzzzzzzzzzz

alfaseti
02-08-2005, 09:51
No quella mi arriverà venerdì.
Ma stamattina ho telefonato al 187 chiedendo se era attiva
mi ha detto di sì e quando ho ribadito "che non sia quella da un cent al minuto"
mi ha risposto di stare tranquillo che la flat è attiva da stamattina e ne avrò ulteriore conferma dalla lettera che arriverà.
Per ulteriore sicurezza ho navigato e poi ho fatto il 4717....nessun addebito.
Ciao.

Grezzo
02-08-2005, 11:47
io devo smettere di telefonare al 191 gli addetti telecom sono dei perfetti idioti, ma possibile che un laureato non sia in grado di svolgere un lavoro del genere, ogni volta che telefono sparano stronzate, ho detto flat, ed una operatrice ha fatto EHHHH?? tipo Benigni nel "il mostro"... :muro:

LastHero
02-08-2005, 14:30
Ciao a tutti! Sono anch'io interessato all'offerta... spero di andare un po piu veloce rispetto all'attuale gprs :rolleyes:

Mi confermate che l'abbonamento a "Teleconomy internet" si può disdire in qualsiasi momento?
Un'altra domanda... non potendo attivare ne adsl ne isdn (grazie telecom :muro: ) c'e' un modo per non far risultare il numero sempre occupato?

Grazie :D

ALIEN3
02-08-2005, 15:49
Disdire mi sembra di sì ma per il telefono occupato il 56K non penso si possa fare qualcosa.

Byezzzzzzzzzzzzz

stazzo
02-08-2005, 17:14
Alcuni "modem" isdn hanno un software a corredo che ti permette di fare questa cosa, perchè vanno a interlacciarsi direttamente con la borchia ISDN e quando arriva una chiamata droppano una linea per permetterti di ricevere la chiamata voce :)
Comunque tutto dipende molto dalla software/hardware che hai a disposizione. Io ti parlo per esperienza con il mio Zyxel :D

di che software parli rvs-com? o qualcosa di simile?

ciao
grazie

LastHero
02-08-2005, 18:34
Disdire mi sembra di sì ma per il telefono occupato il 56K non penso si possa fare qualcosa.

Byezzzzzzzzzzzzz

Ho sentito parlare di protocollo v92 che, da quel poco che ho capito, dovrebbe permettere di ripondere ad una chiamata in arrivo lasciano il modem in stand-by....

Non so se ho capito bene e se la telecom supporta questo tipo di protocollo :mc:

stazzo
02-08-2005, 19:24
Registrazione effettuata. Mi hanno detto che entro 5gg dovrebbe arrivarmi una lettera di conferma. Ho provato a collegarmi e funziona.

Byezzzzzzzzzzzzz

miiii! ho appena telefonato e mi hanno detto che fino al 12 non hanno le procedure per attivarmela e di farmelo da solo sul sito, domani provo ad andare in un punto 187, qui mi stanno prendendo per il :ciapet:

ALIEN3
02-08-2005, 20:09
Per adesso uso CallerID mi permette di vedere il numero di chi chiama in ISDN ed eventualmente di richiamare se è un numero che conosco. Per fortuna la maggior parte delle chiamate arrivano sul cell. Si potrebbe dire che col telefono ci faccio poco o nulla e lo sfrutto esclusivamente per internet. Se solo ci fosse stata l'adsl :mad:

Byezzzzzzzzzzzzzz

alfaseti
02-08-2005, 21:34
Anch'io...ne ISDN ne ADSL..........
Cmq per ora devo dire che la flat Telecom funziona mooolto meglio di altre.

+Benito+
02-08-2005, 21:39
oggi ho chiamato il 187 e ho chiesto l'attivazione.

Il ragazzo all'inizio mi ha detto che non esiste una flat analogica a 12 €, poi gli ho ripetuto qualche volta che era quella analogica e non l'adsl e ha detto "ah quella....."
Solo che mi ha detto che è attiva immediatamente sul numero 7010187187 (che gli ho fatto ripetere 5 (CINQUE) volte perchè lui lo saprà anche a memoria ma se me lo dici a me che non lo so in uno virgola zero cinque secondi non lo imparo di certo) e che non c'è scatto alla risposta.

E' vero cio'? A me risultava che bisognasse attendere una qualche forma di comunicazione e che lo scatto alla risposta lo si pagasse.
Inoltre mi ha detto "al limite chiama tra un paio di giorni per vedere se te l'hanno attivata".

Ma che vuol dire? se è attiva da subito? Mah, che call center del minchia, almeno che smistino le richieste di attivazione a gente competente e questi ignoranti li lascino a sbrigarsela con i pirla che non sanno scrivere l'username nella casella della connessione remota! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

+Benito+
02-08-2005, 21:43
Ho sentito parlare di protocollo v92 che, da quel poco che ho capito, dovrebbe permettere di ripondere ad una chiamata in arrivo lasciano il modem in stand-by....

Non so se ho capito bene e se la telecom supporta questo tipo di protocollo :mc:

mi pare di ricordare che dipenda dal server a cui ti colleghi, se supporta lo standby o no. A quanto ne so non ho mai sentito che ne supportino la funzione, anche perchè "a naso" mi immagino che funzioni una volta no e l'altra pure......

Casux
02-08-2005, 21:59
Io mi sono registrato al sito del 187 li si dovrebbe vedere appena sta benedetta flat sarà attivata :)

vortex99
02-08-2005, 23:32
Ciao ragazzi, l'ho attivata da due giorni e sono sempre connessoa 128k, mai una caduta (toccatina).
Secondo voi è possibile chiudere 1 connessione mantenendo attiva l'altra e successivamente riattivarla? (praticamente quando voglio fare/ricevere una telefonata)

ALIEN3
03-08-2005, 07:04
Una Volta per tutte: Non vi collegate finchè non vi è arrivata la lettera di conferma o almeno se siete registrati sul sito telecom se non vi compare tra i servizi: Controllando al 4717 che viene aggiornato alle 6 di mattina ogni giorno risulta che ho speso 12€ :eek: Cera da aspettarselo comunque meglio tardi che mai.

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz

vortex99
03-08-2005, 09:02
Una Volta per tutte: Non vi collegate finchè non vi è arrivata la lettera di conferma o almeno se siete registrati sul sito telecom se non vi compare tra i servizi: Controllando al 4717 che viene aggiornato alle 6 di mattina ogni giorno risulta che ho speso 12€ :eek: Cera da aspettarselo comunque meglio tardi che mai.

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Hai ragione cmq. il 187 mi ha detto che
"il 4717 dà i consumi esclusi da eventuali promozioni in atto"
sperem..

jegger
03-08-2005, 09:16
ho appena richiamato il 187.
mi ha detto che me la attivano entro 48 ore. nessuna lettera, niente 5 giorni da aspettare,...speriamo abbia capito bene visto che non capiva perchè non volevo l'adsl. :ciapet:

usar
03-08-2005, 09:23
mi interessa molto quest'offerta ma ho 2 dubbi
se voglio disdire teleconomy internet posso farlo?

qui ce scritto
Ricorda inoltre che se vuoi disporre di una linea sempre libera per le tue telefonate, senza per questo rinunciare a navigare, chattare, dedicarti al trading online o ad altro ancora, puoi trasformare la tua linea telefonica tradizionale in una linea ISDN, con un contributo una tantum di soli 30 €

significa che l'isdn mi viene a costare solo 30 euro e basta, senza ulteriori costi come x esempio il canone mensile?

usar
03-08-2005, 09:27
Un'altra domanda... non potendo attivare ne adsl ne isdn (grazie telecom :muro: ) c'e' un modo per non far risultare il numero sempre occupato?

io ho attivato l'avviso di chiamata e il servizio 'chi è', quando qualcuno mi chiama un programma fornito insieme al modem mi avvisa e mi mostra il numero del chiamante, a questo punto posso accettare la chiamata oppure continuare a navigare, il programma funziona anche senza il v92

Raul
03-08-2005, 10:11
qualcuno riesce a fare un po di test ?

come siamo messi a ping ?

jello biafra
03-08-2005, 10:29
a casa ho sia telecom che wind infostrada ( :mad: ) come operatore. ho inoltre la preselezione automatica 1088 wind.

se faccio questa flat ci sono dei problemi o la preselezione non avviene per i 701? oppure devo disdire il contratto wind (cosa sulla quale io e mio padre stiamo seriamente pensando)?

vortex99
03-08-2005, 10:34
io ho attivato l'avviso di chiamata e il servizio 'chi è', quando qualcuno mi chiama un programma fornito insieme al modem mi avvisa e mi mostra il numero del chiamante, a questo punto posso accettare la chiamata oppure continuare a navigare, il programma funziona anche senza il v92

Mi dici il nome del programma? :D

ondansr
03-08-2005, 10:46
a casa ho sia telecom che wind infostrada ( :mad: ) come operatore. ho inoltre la preselezione automatica 1088 wind.

se faccio questa flat ci sono dei problemi o la preselezione non avviene per i 701? oppure devo disdire il contratto wind (cosa sulla quale io e mio padre stiamo seriamente pensando)?

Io ho preselezione automatica con Tele2 e uso la flat di Tiscali 700....
Nessun problema perchè la preselezione automatica non funziona su questi numeri

usar
03-08-2005, 10:50
Mi dici il nome del programma? :D

il programa è softmoh175 (LTMOH.EXE) ma penso che funzioni solo con il "suo" modem agere (lucent) integrato nel portatile

cerca netwaiting, se hai un modem compatibile è ottimo

gian79
03-08-2005, 10:53

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Quoto in pieno!! Io ho richiesto l'attivazione lunedì 1 agosto, stamattina ho chiamato e mi hanno detto che l'attivazione è prevista per il giorno 8 agosto!!

Fino a quella data gli rompo le scatole tutte le mattine!! :read: :read:

usar
03-08-2005, 10:54
mi interessa molto quest'offerta ma ho 2 dubbi
se voglio disdire teleconomy internet posso farlo?

trovato su usenet 'Sappi comunque che non esiste alcun vincolo contrattuale: la
puoi provare anche solo per una settimana pagando 1/4 di 12 euro'

Aku
03-08-2005, 11:42
Quindi qualcuno di voi è già attivo con la flat? realmente naviga senza pagare nulla o si è in alice 1cent? :confused:

ulk
03-08-2005, 11:51
Quindi qualcuno di voi è già attivo con la flat? realmente naviga senza pagare nulla o si è in alice 1cent? :confused:

Secondo me, tanti stanno navigando con Alice 1 cent ma non se ne sono ancora accorti. Se ne accorgeranno con la prossima bolletta.

Aku
03-08-2005, 12:05
Io ho chiamato adesso e mi hanno detto che Teleconomyinternet lo avevano già attivato. :fagiano: non so che fare.

ulk
03-08-2005, 12:13
Io ho chiamato adesso e mi hanno detto che Teleconomyinternet lo avevano già attivato. :fagiano: non so che fare.

Ti sei iscritto al sito del 187, registrati e verifica da qui se è attivata.. ochio a non spuntare la casella per non fare più inviare la bolletta a casa.

Aku
03-08-2005, 12:28
mi sono registrato al 187 ma dove vedo se hanno attivato o meno? :fagiano:

stazzo
03-08-2005, 12:35

Mi aggrego alla domanda!

ulk
03-08-2005, 12:38

Una volta fatto il login... ci dovrebbe essere una finestra con il numero di telefono tuo "Dettaglio linee", adesso mi da errore.

Proverò più tardi. Vedi se a te riesce, dovrebbe comparirti una finestra con le promozioni attive e i numeri disabilitabili.

Aku
03-08-2005, 12:46
Una volta fatto il login... ci dovrebbe essere una finestra con il numero di telefono tuo "Dettaglio linee", adesso mi da errore.

Proverò più tardi. Vedi se a te riesce, dovrebbe comparirti una finestra con le promozioni attive e i numeri disabilitabili.

non compare da nessuna parte porcaccia... c'è da dire che mi sono registrato poco fà sul sito :fagiano:

ulk
03-08-2005, 13:03
non compare da nessuna parte porcaccia... c'è da dire che mi sono registrato poco fà sul sito :fagiano:

Ci sono due finestre "Dati della linea" e "servizi e pacchetti sconto", la seconda dovrebbe essere quella che interessa.

Aku
03-08-2005, 13:13
Ci sono due finestre "Dati della linea" e "servizi e pacchetti sconto", la seconda dovrebbe essere quella che interessa.

Ho richimato il 187 e ho chiesto del perchè non si vedeva nulla e la signorina mi ha ridato conferma del attivazione avvenuta e che si sarebbe visto solo nella fatturazione la voce Teleconomy Internet.

ulk
03-08-2005, 13:18
Ho richimato il 187 e ho chiesto del perchè non si vedeva nulla e la signorina mi ha ridato conferma del attivazione avvenuta e che si sarebbe visto solo nella fatturazione la voce Teleconomy Internet.

(Hello sempre), pacchetto sconto a me compare nella seconda finestra.......

ALIEN3
03-08-2005, 16:31
Terzo giorno ed ancora niente. In effetti non ci avevo pensato: puodarsi che il 4717 conti tutte le telefonate effettuate indipendentemente da promozionie roba varia.

Byezzzzzzzzzzzz

simongu
03-08-2005, 16:51
uhm hai chiesto se connettendosi a 128k paghi di +??

9. I prezzi applicati alle Offerte si riferiscono a connessioni effettuate da abbonamenti di tipo B simplex, C simplex ed ISDN residenziali con velocità fino a 64 Kbit/s; per connessioni svolte con capacità superiori (ad es. a 128 Kbit/s per ISDN), il traffico è contabilizzato secondo multipli di 64 Kbit/s.

Qualcuno l'ha fatta? Può postare qualche risultato di ping su maya.ngi.it? Vi è successo di essere disconnessi perchè da troppo tempo connessi? Lagga o è stabile?

Androsterone
03-08-2005, 18:09

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Esatto, io aspetto la lettera.
Se arriva a qualcuno scriva nel foruma cosi posso calcolare quando arriverà a a me, sta benedetta lettera, che ho attivato il servizio ieri mattina
Grazie
Saluti
Androsterone

alfaseti
03-08-2005, 18:36
Eccomi con il punto della situazione.
Allora alle 19 ho richiamato il 187 per riavere conferma attivazione flat analogica.
Risposta: è stata attivata già lunedi.
Domanda: ho fatto il 4717 ma ci sono addebitati 62 cents (io telecom la uso con internet per il resto ho la presel.tele 2).
Risposta: tenga presente che il 4717 essendo un servizio automatico non tiene presente delle offerte o promozioni.
Quindi per quanto mi riguarda sono tranquillo anche perchè la lettera è solo una conferma dell'attivazione da tal giorno.
l'operatore se è attiva lo vede dal terminale e se non è impedito o cerebroleso
credo sappia leggere ATTIVATA o DISATTIVATA.
L'importante è farsi capire.
ciao...;-)

+Benito+
03-08-2005, 19:56
in teoria dovrebbe essere così, in pratica non lo so!...e penso non lo possa affermare con certezza rigorosa nessuno purtroppo....
Adesso provo a ricontrollare sul sito 187 se da qualche parto vedo una voce relativa all'attivazione di questa offerta....

jegger
03-08-2005, 21:15
ho provato a vedere se me l'hanno attivata (Stamattina mi hanno detto entro 48 ore). Inserisco user, psswd, numero mi collego e appaiono le condizioni di contratto di alice1cent. A quelli che sono già attivati è comparsa quella come prima pagina del browser la prima volta che si sono collegati? :confused:

libero81
04-08-2005, 01:44
ricapitolando..

se uno vuole avere la linea libera dovrebbe pagare 3o euro di isdn più 24 di flat.. non utilizzando tutta la banda?

l iscrizione non mi sembra particolarmente intuitiva.. ricapitolando che c è da fare? in pochi punti essenziali.. così mando la risposta a tutti quelli del mio sperduto paese.. (fino a 3 ore fa vivevo a madrid, sono un po fuori dal giro)

le disconnessioni sono frequenti oppure è una vera flat?
è rapida??

essendo l unico tread aperto su questo argomento nn è il caso di aprirne un altro avendo questo un titolo diverso da quello che appare nel contenuto?

grazie fatemi sapere..

ALIEN3
04-08-2005, 06:58
quarto giorno e sul loro sito ancora non risulta attivata. Vediamo un po' se la posta porta qualcosa. In ogni modo voglio essere cauto ed avere la maggior sicurezza possibile.

Byezzzzzzzzzzzz

Raul
04-08-2005, 07:54
quarto giorno e sul loro sito ancora non risulta attivata. Vediamo un po' se la posta porta qualcosa. In ogni modo voglio essere cauto ed avere la maggior sicurezza possibile.

Byezzzzzzzzzzzz

Alien3 quando puoi fai qualche test con il ping

peppecbr
04-08-2005, 09:00
ciao a tutti come voi non sono coperto dall'adsl , ma in casa ho l'isdn volevo sapere ma già e attivabile la promo??? Teleconomy Internet non andava in vigore dal 15 agosto?? :muro: no perchè se fosse possibile attivarla lo faccio di corsa sul sito 187 non ci sono tante spiegazioni e questo m'inquieta un po!!! ad esempio a chi pago la flat?? 24€ x l'isdn?? mi arriva sulla bolletta delle telefonate??? mi spiegate un poo x favore??? non mi fido delle persone al 187 grazie

gian79
04-08-2005, 10:00
ciao a tutti come voi non sono coperto dall'adsl , ma in casa ho l'isdn volevo sapere ma già e attivabile la promo??? Teleconomy Internet non andava in vigore dal 15 agosto?? :muro: no perchè se fosse possibile attivarla lo faccio di corsa sul sito 187 non ci sono tante spiegazioni e questo m'inquieta un po!!! ad esempio a chi pago la flat?? 24€ x l'isdn?? mi arriva sulla bolletta delle telefonate??? mi spiegate un poo x favore??? non mi fido delle persone al 187 grazie

Puoi fare richiesta dell'attivazione al 187 e dovrebbero attivarti entro 5 giorni (io attendo da tre), ti aggiungono in bolletta la tariffa da pagare!

Ciao!

ALIEN3
04-08-2005, 10:14
Aggiormento:

Ho telefonato per la 4° volta al 187 e mi è stato detto:

- Sono in Flat dal 1 agosto (bha ma io non mi fido se non lo leggo sul sito 187)

- Ho domandato del 4717 e mi è stato detto che quel numero non tiene conto della flat: cioè mi hanno detto che se chiamo mi verrà detto che avrò consumato anche 400€-500€ proprio perchè non tiene presente di promozioni e servizi.

Byezzzzzzzzzzzzzzz

gian79
04-08-2005, 10:40
Aggiormento:

Ho telefonato per la 4° volta al 187 e mi è stato detto:

- Sono in Flat dal 1 agosto (bha ma io non mi fido se non lo leggo sul sito 187)

- Ho domandato del 4717 e mi è stato detto che quel numero non tiene conto della flat: cioè mi hanno detto che se chiamo mi verrà detto che avrò consumato anche 400€-500€ proprio perchè non tiene presente di promozioni e servizi.

Byezzzzzzzzzzzzzzz

Se vuoi essere sicuro chiama di nuovo e chiedi ad un altro operatore, se ti doce ok anche quello sei a cavallo... il sito secondo me non è gestito al meglio...

peppecbr
04-08-2005, 11:13
Puoi fare richiesta dell'attivazione al 187 e dovrebbero attivarti entro 5 giorni (io attendo da tre), ti aggiungono in bolletta la tariffa da pagare!

Ciao!

ti ringrazio ho chiamato mi volevano attivare l'adsl ha ha ma se non sono coperto gli ho detto :p e meno male che gli avevo detto vorrei attivare la flat dial-up Teleconomy Internet :muro: iniziamo bene poi e caduta la linea :rolleyes: bo!!!

volevo sapere l'ultima cosa in caso il servizio facesse pena e possibile disattivarlo all'istante??? come chiamando al 187 e basta oppure si devono mandare lettere e fax di disdetta??? grazie ancora

ulk
04-08-2005, 11:21
ti ringrazio ho chiamato mi volevano attivare l'adsl ha ha ma se non sono coperto gli ho detto :p e meno male che gli avevo detto vorrei attivare la flat dial-up Teleconomy Internet :muro: iniziamo bene poi e caduta la linea :rolleyes: bo!!!

Vista la figura da chiodi.

:asd:

gian79
04-08-2005, 11:29
Io ho chiesto per l'opzione on-line (che sarebbe la teleconomy internet per le aziende) e mi hanno detto che essendo "un'opzione" è disattivabile in 5 giorni qualsiasi momento con una telefonata.... ho aderito anche per questo! Se non mi soddisfa li saluto!

stazzo
04-08-2005, 12:08
ho telefonato di nuovo al 187, anche a me hanno detto che il servizio è già attivo e quindi la promozione è utilizzabile!

mi fido? :(

peppecbr
04-08-2005, 12:23
spero si possa disattivare senza problemi!!!! :muro: se non andasse bene :muro: cmq l'ho attivata la signorina mi ha detto che x vedere se e attiva devo chiamare il 187!!! quindi penso vi possiate fidare :fagiano: ma della lettera che spediscono nn ne sapeva nulla :doh:

ulk
04-08-2005, 12:57
La risposta di NGI

http://internet.ngi.it/f4/f4family.asp

...semplicemente pietosi.

Niente conviene Telecom non si sono cazzi.

Raul
04-08-2005, 13:02
La risposta di NGI

http://internet.ngi.it/f4/f4family.asp

...semplicemente pietosi.

Niente conviene Telecom non si sono cazzi.

SUPER PIETOSI, gia in 2 ci stiamo lamentando sul loro forum !

peppecbr
04-08-2005, 17:09
raga ma c'è la telecom che ci offre finalmente una flat degna di nota e voi andate cercando cose alternative....sempre da telecom devono passare...quindi meglio scegliere il padrone direttamente... :rolleyes: secondo me!!!! ;)

jegger
04-08-2005, 18:03
ve lo richiedo:

a chi è attivato (o crede d'esserlo :D ) compare la prima volta che si collega la pagina col contratto di alice 1 cent?

alfaseti
04-08-2005, 18:06
Sì.
Andate tranquilli........

libero81
04-08-2005, 18:12
ho appena richiesto l abbonamento al servizio...
mi sono iscritto a 187 x vedere quando sarò connesso..
ora mi ha detto di scaricare il programma x connettermi la prima volta.. ma non me lo scarica.. mi dice che ha una interfaccia non supportata.. ma che vuol dire? me lo potete passare?

ulk
04-08-2005, 19:16
Nuove info da it,gestori.telecom

Copio-incollo.

"Snake01" <whitetiger0073@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news:al2Ie.3210$HM1.65325@twister1.libero.it...

>> Quindi scusami ma magari ho capito male, le due cose sono indipendenti?
>> Non è che per caso se non si ha già attiva la Alice 1 cent, di conseguenza
>> non viene attivata la tariffazione flat a 12 euro mensili?
>> Inoltre, ieri ho già fatto la richiesta ma non mi risulta sia attiva la
>> tariffa flat (dal sito 187.it), in caso di attivazione mi risulterebbe
>> nelle
>> info personali, nella sezione "La tua linea" -> "Servizi e pacchetti
>> sconto"?
>> Grazie!
>> Ciao!

Le 2 cose sono indipendenti, nel senso che Alice 1cent non prevede alcuna
operatività da parte del 187 (basta connettersi al relativo numero e si
naviga), mentre Teleconomy Internet dev'essere attivata con una richiesta al
187 (tempo di attivazione, come tutti i pricing: entro 5 giorni
dall'inserimento della richiesta da parte dell'operatore 187; se fatta da
web un po' di più perchè la richiesta arriva sempre al 187 che la
inserisce).
Comunque dovrebbe arrivarti entro pochissimi giorni la conferma scritta,
quindi nel frattempo cerca di limirarti un po'!
Ciao.

""OCCHIO""

davestas
04-08-2005, 21:45
Ragazzi dopo quanto si puo' disdire, a me servirebbe per TAMPONARE in attesa che FASTWEB la finisca di rubarecon le sue tariffe e col servizio....

peppecbr
04-08-2005, 22:03
:D occhio si io fremo son 7 ore che ho chiesto l'attivazione..... :sofico:

ALIEN3
04-08-2005, 22:10
ora mi ha detto di scaricare il programma x connettermi la prima volta.. ma non me lo scarica.. mi dice che ha una interfaccia non supportata.. ma che vuol dire? me lo potete passare?

Bho anche a me non va :boh: :boh: :boh:

Byezzzzzzzzzzzz

vortex99
04-08-2005, 23:04

Non serve scaricare nulla.....
crea un nuova connessione
mettici il numero 7010187187
user: telecom
passw: telecom

e ti colleghi la prima volta e ti compaiono le condizioni d'uso
chiudi e ti ricolleghi di nuovo ed il gioco è fatto..

io mi sono iscritto il 1 agosto e l'operatore mi ha confermato che la mia richiesta è presenta da quella data pertanto non mi preoccupo (toccatina) al limite faccio reclamo :D

cmq la stò usando sia a 64 che a 128 senza mai alcun cedimento (mulo attaccato fisso)

davestas
04-08-2005, 23:21
Ragazzi dopo quanto si puo' disdire, a me servirebbe per TAMPONARE in attesa che FASTWEB la finisca di rubarecon le sue tariffe e col servizio....

Nessuno risponde?

vortex99
04-08-2005, 23:34
Nessuno risponde?

nelle condizioni non c'è durata quindi anche dopo una settimana... ;)

viko
05-08-2005, 00:19
Non serve scaricare nulla.....
crea un nuova connessione
mettici il numero 7010187187
user: telecom
passw: telecom

e ti colleghi la prima volta e ti compaiono le condizioni d'uso
chiudi e ti ricolleghi di nuovo ed il gioco è fatto..

io mi sono iscritto il 1 agosto e l'operatore mi ha confermato che la mia richiesta è presenta da quella data pertanto non mi preoccupo (toccatina) al limite faccio reclamo :D

cmq la stò usando sia a 64 che a 128 senza mai alcun cedimento (mulo attaccato fisso)

potresti fare un tracert verso ngi per vedere il ping?
tracert maya.ngi.it

Bitino
05-08-2005, 00:36
potresti fare un tracert verso ngi per vedere il ping?
tracert maya.ngi.it

mi intrometto nel topic quotando ! :P

son curioso !

magari provate prima a 64k e poi a 128k thx :=)

davestas
05-08-2005, 08:01
nelle condizioni non c'è durata quindi anche dopo una settimana... ;)

ci credo ben poco, SICURI???

jegger
05-08-2005, 08:04
ho appena chiamato e mi hanno detto che la flat è attiva dal 3 agosto però, ripeto, mi pare strano che devo accettare le condizioni contrattuali di alice1cent quando mi collego la prima volta.

se volete lo faccio io il test del ping se mi dite cm si fa. però ho una 56kb

ugrade (ho trovato come si fa) ecco i risultati.

C:\Documents and Settings\Carlo>ping maya.ngi.it

Esecuzione di Ping maya.ngi.it [194.xxx.xx.x] con 32 byte di dati:

Risposta da 194.xxx.xx.x: byte=32 durata=168ms TTL=53
Risposta da 194.xxx.xx.x: byte=32 durata=171ms TTL=53
Risposta da 194.xxx.xx.x: byte=32 durata=156ms TTL=53

Statistiche Ping per 194.xxx.xx.x:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 156ms, Massimo = 171ms, Medio = 166ms

Domanda: un software x visualizzare quando qualcuno chiama con linea occupata lo conoscete?

ALIEN3
05-08-2005, 08:42
CallerID ma mi sa va solo su ISDN

Byezzzzzzzzzz

ulk
05-08-2005, 09:01
ho appena chiamato e mi hanno detto che la flat è attiva dal 3 agosto però, ripeto, mi pare strano che devo accettare le condizioni contrattuali di alice1cent quando mi collego la prima volta.

Scusa..hai letto il mio post sopra? Se non attivi teleconomy internet, quella che fai rimane Alice 1 cent, sono 2 cose indipendenti, ragion per cui verificare che dal sito 187 sia attivo il servizio, onde evitare bollette astronomiche.

O fotografo
05-08-2005, 09:04
Io ho attivato ieri l'analogica 56k, non so da cosa è dipeso, se da smanettamento casuale con i programmi di ottimizzazione internet o se hanno ritoccato il segnale, stamattina è decisamente più veloce. Non è un adsl ma si naviga piuttosto fluidi.

Cavolata il fatto che ti disattivano automaticamente:

Per garantire il massimo risparmio e la qualità del servizio, è prevista una disconnessione automatica dopo 10 minuti d'inattività (assenza di traffico in download/upload). Dopo tale disconnessione automatica è comunque possibile riconnettersi immediatamente al servizio."

In pratica se sto scaicando qualcosa col P2P e perdo il collegamento per 10 minuti mi interrompono la connessione... poco male comunque, tanto con l'analogico poco posso scaricarci... :fagiano:

Mi sembra di ritornare indietro nel tempo, quando avevo la flat wind e provavo tutti i software e i driver per farla andare decentemente. :stordita:

Ciao

ulk
05-08-2005, 09:05
ci credo ben poco, SICURI???

Certo non è una vera flat, ma un piano di risparmio a costo fisso.

ulk
05-08-2005, 09:07
In pratica se sto scaicando qualcosa col P2P e perdo il collegamento per 10 minuti mi interrompono la connessione... poco male comunque, tanto con l'analogico poco posso scaricarci... :fagiano:

Ciao

Il P2P come il mulo si riconette subito anche se perde la conessione, inoltre c'è il traffico in uscita.

jegger
05-08-2005, 09:09
Scusa..hai letto il mio post sopra? Se non attivi teleconomy internet, quella che fai rimane Alice 1 cent, sono 2 cose indipendenti, ragion per cui verificare che dal sito 187 sia attivo il servizio, onde evitare bollette astronomiche.

si ma ho chiamato e mi hanno detto 2 volte che è attiva. che ci posso fare? :rolleyes: dici che sto navigando con alice1cent? perchè alfaseti in un post precedente mi ha detto di andare tranquillo. boh non so + a chi credere.

ALIEN3
05-08-2005, 09:09
Allora ho richiamato il 187 e mi hanno detto che sto navigando in flat. La signorina mi ha detto che sul 4717 non dovrebbero addebitarsi le telefonate se sono in flat (il 4717 non tiene conto di sconti e promozioni ma questo è un servizio la flat). In ogni modo potrebbe essere una cosa fattibile: ieri ho usato la flat per 8 ore a 128K. 2 la mattina e 6 dopo mezzogiorno. Visto che il 4717 si aggiorna alle 6 di ogni mattina ho telefonato alle 9 di oggi: il credito da 18,73€ è passato a 21,13€. Facendo due calcoli sembrerebbe che siano state calcolate solo le ore mattutine anche se devo dire che ho usato una normale connessione per navigare ed evitare di usare la flat per sicurezza. Oggi proverò ancora 8 ore e vedremo se finalmente va.

Byezzzzzzzzzzzz

ulk
05-08-2005, 09:16
si ma ho chiamato e mi hanno detto 2 volte che è attiva. che ci posso fare? :rolleyes: dici che sto navigando con alice1cent? perchè alfaseti in un post precedente mi ha detto di andare tranquillo. boh non so + a chi credere.

Io ho solo puntualizzato che Alice 1 cent è un offerta che esiste tuttora e che teleconomy internet è indipendente. Personalmente ho attivato teleconomy internet stamattina ma aspetterò a navigare qualche giorno, per ora uso il GPRS.

Sul sito del 187 è scritto chiaro che l'offerta viene attivata entro 5 giorni, siccome Telecom non è nuova a questi giochetti mi sembrava giusto puntualizzare.

O fotografo
05-08-2005, 09:18
Io ho già preventivato che quando vorrò disattivare la flat dovrò comunque pagare per intero le 12 euro per quel mese, immagino che la linea adsl me la liberino entro agosto (speriamo) così al limite ci rimetterò qualche euro di collegamento analogico non sfruttato.
Riguardo al Mulo quando andavo in adsl stava spesso inchiodato senza trovare utenti liberi, magari qualcosa trafficava lo stesso boh, comunque non credo istallerò un prog. P2P fintanto avrò l'analogico, troppo lento.

Ciao

ulk
05-08-2005, 09:22
Io ho già preventivato che quando vorrò disattivare la flat dovrò comunque pagare per intero le 12 euro per quel mese, immagino che la linea adsl me la liberino entro agosto (speriamo) così al limite ci rimetterò qualche euro di collegamento analogico non sfruttato.
Riguardo al Mulo quando andavo in adsl stava spesso inchiodato senza trovare utenti liberi, magari qualcosa trafficava lo stesso boh, comunque non credo istallerò un prog. P2P fintanto avrò l'analogico, troppo lento.

Ciao

A me il mulo nel traffico in uscita a sempre funzionato con l'analogico, casomai il problema è per il traffico in entrata, ma questo è dovuto alle code, alle priotità - ID e ai furbi che taroccano per scavalcare le code.

jegger
05-08-2005, 09:24
argh mi hai fatto venire un dubbio! ora richiamo e provo con un altro operatore.

è che vorrei capire da quelli che l'hanno attivata come alien3 se la prima volta che si sono collegati appariva il contratto di alice1cent.

lo so, lo so che alla telecom sono soliti fare ste porcherie :O

O fotografo
05-08-2005, 09:29
Io avevo già un collegamento 1cent e uso quello, quindi non mi appare più il contratto (cosa accaduta quando mi sono registrato mesi fa).
Volevo far notare anche che a me il numero verde per sapere i costi non dice vero per niente, ho fatto diverse telefonate a pagamento e mi sono collegato con nafura ed 1 cent, senza considerare le telefonate a Tin.it ad 1 euro al minuto. Ebbene... non risulta un cacchio, giusto un eurino.
Quindi non mi fiderei molto di quello che dicono a quel numero. :rolleyes: ;)

Ciao

jegger
05-08-2005, 09:33
terzo operatore: mi ha detto che la tariffa flat è già attiva.

gli ho domandato come mai visualizzo il contratto di alice1cent e mi ha detto che è perchè mi collego allo stesso numero.

spero che un attacco di ignoranza pura non abbia colpito tutti gli operatori del 187

O fotografo
05-08-2005, 09:39
Se mandavano una mail non c'erano tutti questi problemi, anche perchè non capisco perchè bisogna aspettare cinque giorni, mica devono modificare la linea o fare nuovi allacci.
Io intanto mi scollego, è già un'oretta che sto collegato e l'obolo quotidiano gliel'ho dato.

Che pizza... :rolleyes:

Ciao

ulk
05-08-2005, 09:45
terzo operatore: mi ha detto che la tariffa flat è già attiva.

gli ho domandato come mai visualizzo il contratto di alice1cent e mi ha detto che è perchè mi collego allo stesso numero.

spero che un attacco di ignoranza pura non abbia colpito tutti gli operatori del 187

E' giusto Alice 1 cent c'è sempre e cominque la prima volta si visualizza questo contratto, altro discorso teleconomy internet che è un piano di risparmio a tariffa fissa legato al numero di Alice 1 cent.

ALIEN3
05-08-2005, 10:09
Mi è apparso anche a me alla prima connessione quello di alice1cent. Infatti è lo stesso numero.

Byezzzzzzzzzzzz

Casux
05-08-2005, 10:31
A me hanno detto che era attiva gia dal 1 agosto :rolleyes: :) :D

con tutti i pro e i contro ora abbiamo una benedetta flat a un prezzo anche abbastanza contenuto, è un grande passo avanti, le bollette non dovrebbero più superare i cento euri, insomma sono pienamente soddisfatto (almeno per ora) :cool:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

ALIEN3
05-08-2005, 10:41
Sperem :sperem:

Byezzzzzzzzzz

Bitino
05-08-2005, 11:56

se volete lo faccio io il test del ping se mi dite cm si fa. però ho una 56kb

ugrade (ho trovato come si fa) ecco i risultati.

C:\Documents and Settings\Carlo>ping maya.ngi.it

Esecuzione di Ping maya.ngi.it [194.xxx.xx.x] con 32 byte di dati:

Risposta da 194.xxx.xx.x: byte=32 durata=168ms TTL=53
Risposta da 194.xxx.xx.x: byte=32 durata=156ms TTL=53

Statistiche Ping per 194.xxx.xx.x:
Minimo = 156ms, Massimo = 171ms, Medio = 166ms

Domanda: un software x visualizzare quando qualcuno chiama con linea occupata lo conoscete?

TI RINGRAZIO PERO' A ME SERVE IL TEST IN ISDN ...SPIEGO COME FARE PASSO PER PASSO QUESTO TEST OK?

1-START
2-ESEGUI
3-DIGITARE "command" E PREMERE OK
4-APERTA LA FINESTRA DOS ACCANTO A (C:\DOCUME~1...) SCRIVETECI "ping maya.ngi.it" e poi premete INVIO
5-a questo punto dopo il trasferimento dei pacchetti fate pulsante destro del mouse e slezionate segna dal menu' a tendina e copiate dopo aver selezionato il tutto usando i tasti ctrl + c
6-incollate sul post quello che avete copiato!

ps- questo test e' sicuro fidatevi thx

davestas
05-08-2005, 13:08
Ragazzi allora oggi ho attivato telefonicamente QUESTA FLAT 56K...e mi hanno detto di aspettare e richiamare domani per verificare l'attivazione del servizio...
Sono andato a scaricare il client del servizio su 187.it MA NULLA,dopo averlo scaricato l'eseguibile MI DICE APPLICAZIONE WIN32 NON VALIDA.
Sono connesso ed uso Alice1CENT, forse per questo, c'e' qualcuno che è riuscito a scaricarlo?

peppecbr
05-08-2005, 13:29
raga scusate la domanda idiota ma la prima volta che uno si connette con il numero e user e pass tetecom sto benedetto contratto dove appare???? devo aprire il browser???? sta cosa non l'ho capita!!!! grazie

ulk
05-08-2005, 13:43
Riporto dal sito del 187....

Per collegarsi ad Internet con il servizio dial-up di Telecom Italia (numerazione 701.0187187) basta essere titolari di una linea residenziale Telecom Italia di base o ISDN e possedere un computer con un modem analogico o un terminal adapter ISDN.

Per configurare l'accesso ad Internet sul tuo pc, scarica il programma di configurazione automatica, presente nella sezione FAQ/Supporto, e segui le semplici indicazioni per l'installazione.

In alternativa, puoi configurare manualmente la connessione nel modo seguente:

* inserisci, nella finestra di accesso remoto del tuo PC, la numerazione 701 0187 187
* inserisci Telecom come username e password
* imposta l'acquisizione dinamica dell'indirizzo IP e dei DNS.

Alla prima connessione, una volta attivato il browser, ti verrà richiesto di leggere ed accettare le condizioni generali del servizio dial-up di Telecom Italia. In seguito, per poter navigare in Internet, ti dovrai disconnettere e connettere di nuovo.
Dal quel momento la linea sarà abilitata automaticamente alla connessione in dial-up.
Ricorda, però, che per navigare illimitatamente dovrai attendere che l’offerta Teleconomy Internet sia attivata sulla tua linea telefonica. Ciò avverrà entro cinque giorni dalla tua richiesta.

Per garantire il massimo risparmio e la qualità del servizio, è prevista una disconnessione automatica dopo 10 minuti d'inattività (assenza di traffico in download/upload). Dopo tale disconnessione automatica è comunque possibile riconnettersi immediatamente al servizio.

La velocità di navigazione massima raggiungibile è di 56k per le linee analogiche RTG e di 128k utilizzando entrambi i canali di una linea ISDN.
La velocità effettiva di collegamento dipende, però, dalle caratteristiche del tuo computer, del tuo modem e dal livello di congestione della rete o del server al quale sei connesso.

Teleconomy Internet non prevede l’attivazione di servizi aggiuntivi, quali caselle e-mail o spazio web.

I Clienti che sottoscrivono Teleconomy Internet mantengono il diritto unicamente alla mezz’ora gratis di telefonate interurbane ogni bimestre prevista da 'Hellò Gratis”

dodie72
05-08-2005, 14:03
Anche io oggi ho fatto richiesta di attivazione , un'operatore non ne sapeva niente , l'altro mi ha detto che fino a fine agosto non accettavano più richieste , infine l'ultima mi ha detto che era ok e di telefonare fra 24ore per vedere se è attiva . Mah!!

Camus79
05-08-2005, 15:21
Anche io oggi ho fatto richiesta di attivazione , un'operatore non ne sapeva niente , l'altro mi ha detto che fino a fine agosto non accettavano più richieste , infine l'ultima mi ha detto che era ok e di telefonare fra 24ore per vedere se è attiva . Mah!!

Io ho chiamato ieri verso le 18:30 per fare l'attivazione, l'operatore mi ha detto di provare venerdi mattina per vedere se era stata attivata.
Chiamo oggi alle 16:00 e l'operatore (devo ammettere che è stato bravo) mi ha confertamo l'avvenuta attivazione dicendomi che la linea era stata abilitata già alle ore 00:00 di oggi.
Inoltre mi ha spiegato in maniera molto dettagliata il motivo dei 5 giorni di attesa, in realtà è solo un margine di tempo che serve a loro per minimizzare eventuali ritardi poiche il sistema di attivazione è tutto automatico e in realtà avviene entro 48 ore.
Pertanto ora mi diletto a navigare con il mio vecchio 56K che per 9 mesi è stato messo in cantina grazie alla maxxi web time :cry:
Rivoglio quell'offerta.........

KruKi
05-08-2005, 16:07
x chi è attivo avete provato qualche acceleratore tipo libero tin it o altri per vedere se funzionano ?

libero81
05-08-2005, 16:27
a me hanno detto al 187 che è attiva...
ma vedendo dal sito non appare.. che faccio

O fotografo
05-08-2005, 16:28
Ho telefonato poco fa e l'operatore (piuttosto gentile, non c'ero più abituato) mi ha detto che è attiva da ieri, in pratica da quando ho fatto la richiesta.
Mi ha anche detto che se voglio avere la conferma scritta posso aspettare.

Riguardo gli accelleratori, quello di wind l'ho provato con il relativo abbonamento ma non ho visto grandi vantaggi, le immagini diventano inguardabili e la velocità migliora relativamente.

Io sto andando piuttosto bene da quando ieri ho messo un driver conexant sul mio modem 56k di marca incerta. Ci ha guadagnato davvero tanto, non so perchè, forse attiva delle funzioni che con il driver di windows xp rimanevano disattivate.
Altro saltino in velocità l'ho ottenuto con CFOS speed e tweak wp pro 4, non è come andare con l'adsl ma le pagine si compongono piuttosto velocemente, prima potevo anche farmi un caffè tra un sito e l'altro e a volte mi dava persino 'tempo scaduto' e si rifiutava di aprirle.

Ciao

ALIEN3
05-08-2005, 16:41
La storia dei 5gg è fattibile come diceva Camus79. L'importante alla fine è avere una flat che ci possa far risparmiare sulla bolletta. Speriamo che vada bene. A me hanno detto che ero attivo dal 1 agosto fatto sta che il 4717 ha girato. Oggi ho fatto quasi più di 10 ore e speriamo di non trovare sorprese.

Byezzzzzzzzz

simongu
05-08-2005, 17:10
C:\Documents and Settings\BlackD3v1l>ping maya.ngi.it

Esecuzione di Ping maya.ngi.it [194.185.88.3] con 32 byte di dati:

Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=50ms TTL=53
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=52ms TTL=53
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=54ms TTL=53
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=56ms TTL=53

Statistiche Ping per 194.185.88.3:
Minimo = 50ms, Massimo = 56ms, Medio = 53ms

ho fatto il confronto con libero@sogno e adesso il ping è uguale, mo la testo su un po di videogiochi ;)

Androsterone
05-08-2005, 17:30
a me hanno detto al 187 che è attiva...
ma vedendo dal sito non appare.. che faccio

Allora corregetemi se sbaglio.
Nella vecchia 1 cent non cadeva la linea dopo 10 minuti di connessione senza up/download.
Ergo se questa mia affermazione la confermate rimanendo 10 minuti senza fare un emerito c....o dovrebbe cadere la linea se è teleconomy internet o sbaglio???

Saluti

p.s finalmente la flat anche per noi :cool: :cool:

Casux
05-08-2005, 17:41
Riporto dal sito del 187....

Per garantire il massimo risparmio e la qualità del servizio, è prevista una disconnessione automatica dopo 10 minuti d'inattività (assenza di traffico in download/upload). Dopo tale disconnessione automatica è comunque possibile riconnettersi immediatamente al servizio.

Comunque anche col mulo essendoci up/download nn ci saranno problemi di disconnessione, giusto?

ho fatto il confronto con libero@sogno e adesso il ping è uguale, mo la testo su un po di videogiochi ;)

Con codesti ping non dovrebbero esserci problemi, per il resto la linea sembra andare bene, per ora no sono mai stato disconnesso :cool:

alfaseti
05-08-2005, 18:08
Pronti.........
Se fate il 4717 (anche dopo l'attivazione della Flat) questo vi darà anche il conteggio delle ore eventualmente navigate con la Flat (in euro) questo perchè
essendo un servizio automatico (quindi stupido) non tiene conto delle promozioni
che sia internet o voce flat o no lui conta sempre.
Direi che per una volta Telecom con questa promo ha fatto cosa giusta,poi non credo che tutti gli operatori siano ochi.......ne deduco che se dicono Attiva non può essere diversamente; pensateci sarebbe a dir poco assurdo.
Cmq io ho stà flat attiva da lunedì sera,poi ognuno di voi fà come vuole.
ciao

O fotografo
05-08-2005, 19:03
Ho aggiunto accellerate 2k2, va tutto liscio come l'olio, le pagine scrollano che è un piacere, va a finire che l'adsl nemmeno lo voglio più tanto io navigo e basta, scarico pochissimo.
La cura: cfos e accellerate 2k2, ve li consiglio. ;)

Bitino
05-08-2005, 20:55

lo hai fatto collegato a 64k o 128k ?

vortex99
05-08-2005, 21:34
x Bitino

--------------------------------------------------------------

PING 64

Microsoft(R) Windows DOS
(C)Copyright Microsoft Corp 1990-2001.

C:\DOCUME~1\MAURO>ping maya.ngi.it

Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=66ms TTL=53
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=67ms TTL=53
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=64ms TTL=53
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=61ms TTL=53

Minimo = 61ms, Massimo = 67ms, Medio = 64ms

---------------------------------

PING 128

Microsoft(R) Windows DOS

Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=59ms TTL=53
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=63ms TTL=53
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=57ms TTL=53

Minimo = 57ms, Massimo = 67ms, Medio = 61ms

davestas
05-08-2005, 21:47
Stamattina ho chiesto l'attivazione del servizio, stasera ho richiamato e mi hanno detto che è già attivo. VADO A CONNETTERMI DA ACCESSO REMOTO, DATO CHE IL CLIENT SCARICATO NON SI INSTALLA, E NAVIGO MA NON HO VISTO LE CONDIZIONE GENERALI ALL'APERTURA DI EXPLORER, PERCHE'?
Ho usato alice1cent fino ad adesso, non c'e' il rischio che FATTURANO tutto?

Casux
05-08-2005, 22:12
Ho aggiunto accellerate 2k2, va tutto liscio come l'olio, le pagine scrollano che è un piacere, va a finire che l'adsl nemmeno lo voglio più tanto io navigo e basta, scarico pochissimo.
La cura: cfos e accellerate 2k2, ve li consiglio. ;)

sto provando la demo di accelerate ma non vedo una grande differenza, mi sembra che le pagine carichino più o meno come prima, anche i download più o meno sono li. Insomma i programmatori l'incremento del 300% secondo me se lo sono sognato :muro:

Bitino
05-08-2005, 22:28
x Bitino

--------------------------------------------------------------

PING 64

Microsoft(R) Windows DOS

Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=66ms TTL=53
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=64ms TTL=53
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=61ms TTL=53

Minimo = 61ms, Massimo = 67ms, Medio = 64ms

---------------------------------

PING 128

Microsoft(R) Windows DOS

Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=59ms TTL=53
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=63ms TTL=53
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=57ms TTL=53

Minimo = 57ms, Massimo = 67ms, Medio = 61ms

Pignolo ON :p

asd il modem che usi e' interno o esterno??? perche' la cosa per quanto riguarda il ping cambia di mooooolto!
Io ad esempio ho un'asuscom interno uno dei migliori! :P

ps -cmq e' strano in teoria a 64k il ping dovrebbe essere minore tipo 10 ms di meno del 128K!

O fotografo
05-08-2005, 22:29
sto provando la demo di accelerate ma non vedo una grande differenza, mi sembra che le pagine carichino più o meno come prima, anche i download più o meno sono li. Insomma i programmatori l'incremento del 300% secondo me se lo sono sognato :muro:

Sicuramente il 300% è una sparata apocalittica, già un aumento del 30% su un dial-up sfiora il miracolo :mc:
Credo comunque che dipenda anche dalla siuazione iniziale, il programma interviene sui soliti parametro (grandezza dei pacchetti dati e robe del genere), a me sembra aver migliorato abbastanza, comunque l'ho anche fatto gracidare ;) e voglio provare qualche settaggio custom.
Ho scaricato poco fa anche download accelerator plus, ora vedo come va.

Ciao

vortex99
05-08-2005, 22:34
[asd il modem che usi e' interno o esterno??? perche' la cosa per quanto riguarda il ping cambia di mooooolto! Io ad esempio ho un'asuscom interno uno dei migliori!]

Uso un TRUST PCI interno, domani provo con un ASUS USB. ;)

Bitino
05-08-2005, 22:40
[asd il modem che usi e' interno o esterno??? perche' la cosa per quanto riguarda il ping cambia di mooooolto! Io ad esempio ho un'asuscom interno uno dei migliori!]

Uso un TRUST PCI interno, domani provo con un ASUS USB. ;)

MI RACCOMANDO CHIUDI TUTTE LE FINESTRE DEL BROWSER E PROGRAMMINI VARI CHE TI CIUCCIANO LA CONNESSIONE! :p

bho con libero si hanno ping milgliori pero' e questo e' tutto dire mi aspettavo almeno 45 50 ms in 64 k :=( b...qualcuno ha testato la connessione con i giochi es (battlefield 2) a 128k?

davestas
05-08-2005, 22:47
Stamattina ho chiesto l'attivazione del servizio, stasera ho richiamato e mi hanno detto che è già attivo. VADO A CONNETTERMI DA ACCESSO REMOTO, DATO CHE IL CLIENT SCARICATO NON SI INSTALLA, E NAVIGO MA NON HO VISTO LE CONDIZIONE GENERALI ALL'APERTURA DI EXPLORER, PERCHE'?
Ho usato alice1cent fino ad adesso, non c'e' il rischio che FATTURANO tutto?

BASTA PING ,per favore
help!!!!

Bitino
05-08-2005, 22:56
BASTA PING ,per favore
help!!!!

CREDO CHE SIA UNA COSA CHE SI DOMANDANO MOLTI NETGAMER COME ME!

quindi utile! :)

O fotografo
05-08-2005, 23:35
Adesso ho provato MTUspeed (consigliato pure da tiscali) e va molto bene, ho tolto cfos e accelerate2k2 per vedere se funziona e devo dire che è ok.
Speriamo che poi non ci fanno pagare questi giorni, sarebbe una bella inc....a :doh:

libero81
06-08-2005, 01:57
se la connessione si stacca ogni 10 minuti mando un ping ogni 9 di default

davestas
06-08-2005, 07:10
ragazzi ma voi LE AVETE VISTO LE CONDIZIONI GENERALI lla prima connessione, perchè IL CLIENT SU 187.IT non si INSTALLA (applicazione win32 non valida(?

Casux
06-08-2005, 07:19
Adesso ho provato MTUspeed (consigliato pure da tiscali) e va molto bene, ho tolto cfos e accelerate2k2 per vedere se funziona e devo dire che è ok.
Speriamo che poi non ci fanno pagare questi giorni, sarebbe una bella inc....a :doh:
dopo, quando torno, provo pure questo ;)

ALIEN3
06-08-2005, 07:21
A Me sono apparse. Il programmino puoi pure non utilizzarlo tanto ti appaiono anche se lo configuru manualmente. Naturalmente solo alla prima connessione.

Byezzzzzzzzzzzzz

davestas
06-08-2005, 08:12
A ME NO, E' QUESTO CHE PREOCCUPA,a me il client non si installa e non capisco perchè, tu l'hai usato per la prima connessione?

baila
06-08-2005, 09:40
Per chi possiede la flat,come si trova?Le velocità di download con 56k si attestano sui 5k?Disconessioni ce ne sono?
Grazie

jegger
06-08-2005, 10:34
Io sono con una vetusta linea a 56kb e finora navigo senza problemi, non una disconnessione. Ieri ho navigato 4 ore, oggi sono alla terza.

x il discorso delle condizioni contrattuali, non sono apparse a chi già usava alice1cent. A tutti gli altri in teoria dovrebbero apparire la prima volta che si collegano.

x il discorso programma da scaricare dal sito 187 non serve a nulla, basta inserire quando ci si connette il numero di connessione (che ora non ricordo...) e come username e password: telecom

domandina: qualche software x le linee 56kb che mi dica quando ho una chiamata entrante mentre sono connesso?

ed il software 2k2 è una specie di web accelerator come quello che aveva proposto libero?

baila
06-08-2005, 10:43
Quindi funziona bene........mi consigliate di disdire libero@sogno?