PDA

View Full Version : E' ARRIVATO IL VERBALE!!!!!!!!

Pagine : 1 [2]

Fania
11-06-2005, 08:00
:cry: :mad:

Dario, l'ex di bluelake, ci siam conosciuti ad una delle cene a Siena. :)

'azz Dariooooo!!!!!!!! Scusamiiii :cry:
Perdonamiiii... :) :)

Come stai??? Non ti ho più letto a parte nell'altro 3d una volta :)

Fania
11-06-2005, 08:03
dai log di msn: ore 23:23 del 10 Giugno 2005 Fania scrive "Ma buonasera gigetto!!"

Come la mettiamo? http://smilies.sofrayt.com/%5E/k/rant.gif

Bhè, nn eravamo in intimità alla 23:23...abbi il coraggio di dire come ti ho chiamato alle 2.45 :D

P.s. La macchina è ad un buon punto!!! :sofico:

felixmarra
11-06-2005, 08:06
Bhè, nn eravamo in intimità alla 23:23...abbi il coraggio di dire come ti ho chiamato alle 2.45 :D
leggono anche i minorenni, non posso farlo pubblicamente :oink:
P.s. La macchina è ad un buon punto!!! :sofico:
io sto cominciando a lavare il cofano :D

Fania
11-06-2005, 08:11
leggono anche i minorenni, non posso farlo pubblicamente :oink:

io sto cominciando a lavare il cofano :D

Bhè si potrebbero sospendere gli utonti ,per 10 minuti ,nati dall'87 in giù!! :D
Mi sa che riuscirai a lavarlo almeno 110 volte ancora ora che sarà pronta la mia...

Una cosa: è possibile che la compagnia assicurativa avversaria, mi chieda il reddito per un eventuale risarcimento? :mbe:

felixmarra
11-06-2005, 08:16
Mi sa che riuscirai a lavarlo almeno 110 volte ancora ora che sarà pronta la mia...
so essere paziente... tutto arriva a chi sa aspettare :O
Una cosa: è possibile che la compagnia assicurativa avversaria, mi chieda il reddito per un eventuale risarcimento? :mbe:
e perchè? Cioè, non saprei effettivamente, ma non credo sia una cosa sensata, si fanno le assicurazioni apposta... se sfondavi un lamborghini diablo ti ci volevano 2 vite per ripagarlo, mentre così paga la tua assicurazione...

Slashdot
11-06-2005, 08:17
'azz Dariooooo!!!!!!!! Scusamiiii :cry:
Perdonamiiii... :) :)

Come stai??? Non ti ho più letto a parte nell'altro 3d una volta :)
Io sto abbastanza bene, come (se non ricordo male) ti dissi nell'altro thread da dicembre vivo a Milano, o meglio faccio avanti e indietro tra Milano e Livorno. Ora son giù, dovevo fare una visita medica mercoledì (per fortuna è andata bene e non devo più operarmi, come invece mi era stato detto in un primo tempo) e ne ho approfittato per rimanere giù per partecipare alla cena dei toscani e poi andare a votare (avendo ancora la residenza a Livorno devo votare qui). Però 'sto dubbio sul se e quando avrei dovuto operarmi (il dottore era indeciso se farmi operare ora o dopo l'estate, se avessi dovuto farlo) mi ha tenuto fermo col lavoro e mo sto incasinato con le spese di casa sù a Milano (affitto, bollette e compagnia bella). Se poi ci metti che il coinquilino mi sta mandando, senza nemmeno sentirci, segnali che voglia trasferirsi definitivamente a Modena dato che ora lavora là (del tipo che ora nemmeno torna più sù a Milano il fine settimana e si è portato buona parte delle sue cose giù), la situazione su questo fronte non è molto rosea, considerando che da solo non potrei tenere quella casa. Bah, vedremo come si sistema 'sta cosa.

Fania
11-06-2005, 08:18
so essere paziente... tutto arriva a chi sa aspettare :O

e perchè? Cioè, non saprei effettivamente, ma non credo sia una cosa sensata, si fanno le assicurazioni apposta... se sfondavi un <a style='text-decoration: none; border-bottom: 3px double;' href="http://www.serverlogic3.com/lm/rtl3.asp?si=22&k=lamborghini%20diablo" onmouseover="window.status='lamborghini diablo'; return true;" onmouseout="window.status=''; return true;">lamborghini diablo</a> ti ci volevano 2 vite per ripagarlo, mentre così paga la tua assicurazione...

Boh, nella lettera arrivata al mio ex avvocato, mi chiedono un sacco di dati, ed anche il reddito.. :mbe: Ma possono? O meglio, posso rifiutarmi?

felixmarra
11-06-2005, 08:24
Boh, nella lettera arrivata al mio ex avvocato, mi chiedono un sacco di dati, ed anche il reddito.. :mbe: Ma possono? O meglio, posso rifiutarmi?
chiedi all'avvocato, per me sì... saranno anche fatti miei quanto guadagno, no?
E impara a quotare :O

Beelzebub
Good morning Fania! E complimenti per il nuovo avatar, finalmente vedo il tuo bel faccino senza una tazzina da caffè sul naso.... :D

Peccato però perchè i piedini del vecchio avatar erano spettacolari... :(

Per quanto riguarda la richiesta da parte della tua assicurazione sul tuo reddito, anche a me non sembra che abbia molto senso, tanto più che il danno da te subito non ammonta a cifre esorbitanti (parlo in senso assoluto ovviamente). :confused:

Fania
Io sto abbastanza bene, come (se non ricordo male) ti dissi nell'altro thread da dicembre vivo a Milano, o meglio faccio avanti e indietro tra Milano e Livorno. Ora son giù, dovevo fare una visita medica mercoledì (per fortuna è andata bene e non devo più operarmi, come invece mi era stato detto in un primo tempo) e ne ho approfittato per rimanere giù per partecipare alla cena dei toscani e poi andare a votare (avendo ancora la residenza a Livorno devo votare qui). Però 'sto dubbio sul se e quando avrei dovuto operarmi (il dottore era indeciso se farmi operare ora o dopo l'estate, se avessi dovuto farlo) mi ha tenuto fermo col lavoro e mo sto incasinato con le spese di casa sù a Milano (affitto, bollette e compagnia bella). Se poi ci metti che il coinquilino mi sta mandando, senza nemmeno sentirci, segnali che voglia trasferirsi definitivamente a Modena dato che ora lavora là (del tipo che ora nemmeno torna più sù a Milano il fine settimana e si è portato buona parte delle sue cose giù), la situazione su questo fronte non è molto rosea, considerando che da solo non potrei tenere quella casa. Bah, vedremo come si sistema 'sta cosa.

Caspita! Situazione non rosea eccome!
Dovevi operarti? Spero nulla di grave Dario :( Ma se hanno detto che nn serve, meglio così :)

Ma praticamente vivi già solo...peccato non ti intertessi, avrei potuto sostiturlo io :D :D :D vabbhè questa cazzata mancava... :D
Ritorna a Livorno dai!!! Trasferisciti con il lavoro... :) Come fai ad abbandonare la Toscana?? :cry: :cry:

Fania
11-06-2005, 08:26
chiedi all'avvocato, per me sì... saranno anche fatti miei quanto guadagno, no?
E impara a quotare :O

SCEMO!! Non so perchè ma il tuo quote mi viene così!!! :O
non ho mai sbagliato PIRLA :D

Comunque io vorrei rifiutarmi! E' la prima che sento onestamente!! E far sapere a loro quanto guadagno io, mi da fastidio!

felixmarra
11-06-2005, 08:29

dunque, sto perdendo il conto degli insulti... CRETINAZZA :O

Fania
11-06-2005, 08:30
Good morning Fania! E complimenti per il nuovo avatar, finalmente vedo il tuo bel faccino senza una tazzina da caffè sul naso.... :D

Peccato però perchè i piedini del vecchio avatar erano spettacolari... :(

Per quanto riguarda la richiesta da parte della tua assicurazione sul tuo reddito, anche a me non sembra che abbia molto senso, tanto più che il danno da te subito non ammonta a cifre esorbitanti (parlo in senso assoluto ovviamente). :confused:

Grazie Beel :)
Eh, ma l'avatar che mi ha fatto kureal è sempre al suo posto :D

Oddio, sono 6000 euro eh? Praticamente 12 milioni..nn sono pochissimi. Cmq resta il fatto che a loro nn deve interessare nulla. Un danno è un danno, indipendentemente dalla cifra :confused:

Fania
11-06-2005, 08:30
dunque, sto perdendo il conto degli insulti... CRETINAZZA :O

che sagoma che sei!! ah ah ah ah ah :)

Ho capito, devo aspettare Nemorino per una risposta intelligente.. :D

Slashdot
11-06-2005, 08:31
No no, niente di grave, in fondo se era grave mi operavo. :D Cmq non mi va di approfondire ulteriormente il discorso, almeno non in pubblico. ;)
Per il resto, sono combattuto. Una parte di me dice di fare tutto il possibile per rimanere sù, dato che ho cominciato a costruirmi la mia vita, prendermi le mie responsabilità, essere indipendente dai miei... Poi vabbé, c'è pure qualcosa che riguarda la sfera sentimentale e tornare giù tagliando praticamente i ponti con questo ragazzo non sarebbe per niente indolore. Però dall'altra parte c'è la mia città, la mia famiglia, i miei migliori amici con cui sono cresciuto e ne ho passate di tutti i colori. Però l'idea di tornare in famiglia non mi alletta tanto in fondo. Di questa cosa ne parlavo proprio stanotte con il ragazzo della mia cerchia di amici di Livorno che conosco da più tempo, 10 anni, mentre tornavamo a casa da un locale gay (ultimamente ha fatto coming-out pure lui, anche se io dicevo da anni che è della parrocchia :D ).

Beelzebub
11-06-2005, 08:37
Grazie Beel :)
Eh, ma l'avatar che mi ha fatto kureal è sempre al suo posto :D

Oddio, sono 6000 euro eh? Praticamente 12 milioni..nn sono pochissimi. Cmq resta il fatto che a loro nn deve interessare nulla. Un danno è un danno, indipendentemente dalla cifra :confused:

Ma sì, stordita! :D

Infatti ho precisato tra parentesi che parlavo in senso assoluto :read: , ovvio che per te 6000€ siano un sacco di soldi, ma le assicurazioni si trovano a dover coprire danni ben maggiori, quindi per loro non dovrebbe essere una cifra così elevata da dover giustificare la loro richiesta... Almeno credo... :stordita:

felixmarra
11-06-2005, 08:38
che sagoma che sei!! ah ah ah ah ah :)
:eek:

Ho capito, devo aspettare Nemorino per una risposta intelligente.. :D
:eek: :eek: :eek: guarda, anche se di solito carburo meglio a mattinata inoltrata, ho cercato di risponderti al meglio delle mie facoltà mentali... tsè...

nemorino
11-06-2005, 16:50
Sicuramente non l'hanno condannato solo per i 9 km/h in più, tanto è vero che per omicidio colposo ti possono condannare anche se vai a piedi. Sicuramente nel corso del processo sono emersi altri elementi di colpa a carico dell' assistito del tuo amico e che non hai voluto dire o non conosci!

;)

ma parli seriamente? :confused:

guarda che ho letto la motivazione della sentenza...

e poi che c'entra l'andare a piedi.,..?

l'omicidio colposo è il provocare la morte di una persona per colpa generica (imperizia, imprudenza, negligenza) o specifica (violazione di regolamenti, leggi etc.)

se in un tratto di strada è vietato andare a più di 50 km/h e tu vai a 60 e ammazzi qualcuno e se il tuo comportamento ha avuto rilevanza causale nella morte della persona... verrai condannato x omicidio colposo

essegi
11-06-2005, 18:15

Comunque io vorrei rifiutarmi! E' la prima che sento onestamente!! E far sapere a loro quanto guadagno io, mi da fastidio!
guarda, la richiesta del reddito non ha x fine la riparazione danni alla C2
fino a pochi anni fa non erano quantificati a punti i danni alla persona, ossia in qualche modo lo erano ma con tabelle procura x procura, non proprio nazionali
quindi era necessario indicare il reddito, se eri un poveraccio i tuoi danni fisici te li ripagavano con valori da poveraccio, se eri un riccone ti facevano ancora + ricco (c'erano/ci sono altri coefficienti, eh...)
francamente ora non sono sicuro di come funzioni esattamente, aspettiamo qualche risposta più qualificata/dettagliata...
:)

ninjathoo
12-06-2005, 02:51
ma parli seriamente? :confused:

guarda che ho letto la motivazione della sentenza...

e poi che c'entra l'andare a piedi.,..?

l'omicidio colposo è il provocare la morte di una persona per colpa generica (imperizia, imprudenza, negligenza) o specifica (violazione di regolamenti, leggi etc.)

se in un tratto di strada è vietato andare a più di 50 km/h e tu vai a 60 e ammazzi qualcuno e se il tuo comportamento ha avuto rilevanza causale nella morte della persona... verrai condannato x omicidio colposoAllora scusami, non avevo letto che quei 9 km/h in più erano stati rilevanti per la morte e pensavo che ci fossero stati altri elementi. L'andare a piedi c'entra eccome, (anche se era solo un esempio) perchè se tu cammini in modo distratto, urti una persona e qs rovinando a terra batte la testa e muore, verrai condannato per omicidio colposo! Cmq, so cosa è un omicidio (colposo, volontario prenterintenzionele ecc), mica bisogna essere avvocati per saperle qs cose ;)

CYRANO
12-06-2005, 04:27
OT
A dir la verità credo che secondo le statistiche il maggior numero di incidenti sia fatto da maschi, una donna può essere più imbranata a fare un parcheggio (ma non facciamo di tutta l'erba un fascio) ma più raramente è causa di gravi incidenti.
/OT

una donna non li fa , li provoca.

Ciaozzz

nemorino
12-06-2005, 04:42
una donna non li fa , li provoca.

Ciaozzz

già quante distrazioni fatali può dare un bel paiod i cosce... :D

davidon
12-06-2005, 10:03
già quante distrazioni fatali può dare un bel paiod i cosce... :D
un mio amico alle primissime armi ha tamponato con la clio di famiglia in una delle rarissime volte che andava in auto da solo

mi ha confessato (e bravo io che lo sto sputtanando sul forum :doh: :asd: ...) che si era distratto guardando una pubblicità :stordita: INTIMISSIMI :sbav:
è pur vero che la pubblicità è una delle sue tante passioni, ma i cm^2 di pelle scoperta dell'indossatrice hanno la loro bella colpa...

chissà che succede a miami con le americane in bikini & rollerblade :sborone:

torno In Topic:
la polizia ha fatto una perizia sulla presenza di pubblicità con qualche maschione palestrato nella zona del botto...? :D :ops2:

ciaobye

alebig69
12-06-2005, 23:16
guarda, la richiesta del reddito non ha x fine la riparazione danni alla C2
fino a pochi anni fa non erano quantificati a punti i danni alla persona, ossia in qualche modo lo erano ma con tabelle procura x procura, non proprio nazionali
quindi era necessario indicare il reddito, se eri un poveraccio i tuoi danni fisici te li ripagavano con valori da poveraccio, se eri un riccone ti facevano ancora + ricco (c'erano/ci sono altri coefficienti, eh...)
francamente ora non sono sicuro di come funzioni esattamente, aspettiamo qualche risposta più qualificata/dettagliata...
Credo anch'io che il reddito entri nel conto dell'entità dei danni fisici, ma potrei anche stare dicendo una boiata colossale...
@Felix: in PVT ha chiamato anche me gigetto :O. Per la cronaca ho risposto a quel PVT ma lei non mi ha più cagato, come al solito...
Adesso riprovo: Fania, hai PVT

felixmarra
12-06-2005, 23:19
Credo anch'io che il reddito entri nel conto dell'entità dei danni fisici, ma potrei anche stare dicendo una boiata colossale...
fammi capire, se sono disoccupato non mi pagano niente, se sono berlusconi mi girano direttamente tutto il PIL dell'Italia?
@Felix: in PVT ha chiamato anche me gigetto :O
La ripudio :O
Per la cronaca ho risposto a quel PVT ma lei non mi ha più cagato, come al solito...
regolare... cmq fino a martedì penso avrà da fare con i seggi, quindi...

alebig69
12-06-2005, 23:30
fammi capire, se sono disoccupato non mi pagano niente, se sono berlusconi mi girano direttamente tutto il PIL dell'Italia?
Non in modo così estremo, ma credo che il senso sia quello (ribadisco che però non sono assolutamente sicuro)

regolare... cmq fino a martedì penso avrà da fare con i seggi, quindi...
Ma votano a casa sua o è l'unica che fa domanda?

nemorino
13-06-2005, 00:07
@Felix: in PVT ha chiamato anche me gigetto :O. Per la cronaca ho risposto a quel PVT ma lei non mi ha più cagato, come al solito...

non confondiamo danno biologico con danno patrimoniale

nel primo che comprende l'invalidità temporanea derivamnte dalla malattia procurata dal sinistro e l'invalidità permanente che consiste nella minorazione fisica (espressa in termini percentuali) residuale i parametri cui far riferimento per quantificare il danno sono unicamente l'età della persona a prescindere dal sesso, reddito, occupazione etc.

nel danno patrimoniale entrano tutti gli effetti sul patrimonio causati dall'incidente

ovvio il danno auto (unico parametro il danno auto... se fai 5.000 di danni e hai il 100% di ragione ti danno 5.000 euro a prescindere dal reddito etc,. etc. l'unico limite è l'antieconomicità della riparazione ossia... se fai 5.000 euro di danni su una macchina che ne vale 3.000 la max ti danno 3.000 euro)

poi c'è il danno da lucro cessante che principalmente se non esclusivamente comprende il mancato guadagno derivante dall'incidente.... se sei un dipendente non prendi nulla perchè sarà il tuo datore di lavoro a subire un danno e non tu (il datore e l'inail ti pagano comunque la retribuzione anche se tu non lavori perchè sei infortunato)... se sei un professionista o commerciante o imprenditore il danno verrà calcolato sul reddito...

se io in un mese guadagno 6.000 euro e quel mese non lavoro perchè a casa con la gamba ingessata e il collare allora mi daranno 6.000 euro... se tu ne guadagni 1.000 ne prenderai mille e via così...

ciaoz

alebig69
13-06-2005, 07:52
non confondiamo danno biologico con danno patrimoniale

nel primo che comprende l'invalidità temporanea derivamnte dalla malattia procurata dal sinistro e l'invalidità permanente che consiste nella minorazione fisica (espressa in termini percentuali) residuale i parametri cui far riferimento per quantificare il danno sono unicamente l'età della persona a prescindere dal sesso, reddito, occupazione etc.

nel danno patrimoniale entrano tutti gli effetti sul patrimonio causati dall'incidente

ovvio il danno auto (unico parametro il danno auto... se fai 5.000 di danni e hai il 100% di ragione ti danno 5.000 euro a prescindere dal reddito etc,. etc. l'unico limite è l'antieconomicità della riparazione ossia... se fai 5.000 euro di danni su una macchina che ne vale 3.000 la max ti danno 3.000 euro)

poi c'è il danno da lucro cessante che principalmente se non esclusivamente comprende il mancato guadagno derivante dall'incidente.... se sei un dipendente non prendi nulla perchè sarà il tuo datore di lavoro a subire un danno e non tu (il datore e l'inail ti pagano comunque la retribuzione anche se tu non lavori perchè sei infortunato)... se sei un professionista o commerciante o imprenditore il danno verrà calcolato sul reddito...

se io in un mese guadagno 6.000 euro e quel mese non lavoro perchè a casa con la gamba ingessata e il collare allora mi daranno 6.000 euro... se tu ne guadagni 1.000 ne prenderai mille e via così...

ciaoz
Ma allora che senso ha la richiesta del reddito a Fania da parte dell'assicurazione avversaria?

nemorino
13-06-2005, 10:53
Ma allora che senso ha la richiesta del reddito a Fania da parte dell'assicurazione avversaria?

ma hai letto quello che ho scritto sopra?!"?! :confused:

se ci sarà un'invalidità temporanea che comporterà un lucro cessante il risarcimento per quella voce di danno verrà calcolata proprio sul reddito di fania

anche se lei in quanto dipendente prenderà i soldi da inail e datore di lavoro

alebig69
13-06-2005, 11:12
ma hai letto quello che ho scritto sopra?!"?! :confused:

se ci sarà un'invalidità temporanea che comporterà un lucro cessante il risarcimento per quella voce di danno verrà calcolata proprio sul reddito di fania

anche se lei in quanto dipendente prenderà i soldi da inail e datore di lavoro
Scusa, avevo interpretato male quello che hai scritto. ;)
Perchè dici "se" ci sarà un'invalidità temporanea che comporterà un lucro cessante? Se Fania, a causa dell'infortunio, è a casa dal lavoro, non è già sufficiente? Mi spieghi come funziona? Grazie

seccio
13-06-2005, 11:56
Non so se è già venuo fuori , o che ne so , magari sono troppo in ritardo io , ma durante l'incidente , Stefy , nn sei svenuta???

come hai fatto per l' "agitazione" ad andare in retromarcia contro il muretto?? :wtf:

nemorino
13-06-2005, 12:36
Scusa, avevo interpretato male quello che hai scritto. ;)
Perchè dici "se" ci sarà un'invalidità temporanea che comporterà un lucro cessante? Se Fania, a causa dell'infortunio, è a casa dal lavoro, non è già sufficiente? Mi spieghi come funziona? Grazie

sì è sufficiente... mi riferivo ad un'ipotesi generale....

ma come ho scritto sopra, in questo caso l'assicurazione paga a fania solo il danno biologico temporaneo (ed eventualmente il permanente) mentre il danno patrimoniale sarà risarcito all'inail e datore di lavoro che retribuiscono fania nonostante fania stia a casa dal lavoro perchè così facendo sono loro che patiscono un danno (retribuzione nonostante manchi un apporto lavorativo)

alebig69
14-06-2005, 14:28
Mah, qui nessuno si fa più vivo.
Io vi saluto. Domani si va al mare! :D
Farò qualche sporadica apparizione quando andrò all'internet point per controllare la posta, poi ci si risente a luglio.
Ciao ciao
Ale

seccio
14-06-2005, 17:49
Mah, qui nessuno si fa più vivo.
Io vi saluto. Domani si va al mare! :D
Farò qualche sporadica apparizione quando andrò all'internet point per controllare la posta, poi ci si risente a luglio.
Ciao ciao
Ale

buone vacanze e buon divertimento !!!

ciao ciao!!

CS25
14-06-2005, 18:09
Sono tornata :D

Ho appena ritirato il verbale ( giusto oggi è un mese dall'incidente )..
LEGGETE bene per cortesia il nostro caro signore cosa ha rilasciato come dichiarazione..c'e' una frase che mi ha fatto letteralmente andare in BESTIA!
Secondo lui sono andata a sbattere contro il muro facendo retromarcia perchè ero agitata..
Siamo pazzi pazzi pazzi pazzi...non ho parole!!

Buona lettura.
Oggi pomeriggio vado dal nuovo avvocato.

/mode Assicuratore ON
Messa cosi' hai torto al 100%, nel verbale non vi e' citata l'eccessiva velocita' della controparte... zero appigli. Mi auguro pero' tu trovi un avvocato in gamba in grado di strappare un concorso di colpa con una buona percentuale.
/mode Assicuratore OFF

Incrocio le dita per te :)

OverClocK79®
14-06-2005, 19:15
Sono tornata :D

Ho appena ritirato il verbale ( giusto oggi è un mese dall'incidente )..
LEGGETE bene per cortesia il nostro caro signore cosa ha rilasciato come dichiarazione..c'e' una frase che mi ha fatto letteralmente andare in BESTIA!
Secondo lui sono andata a sbattere contro il muro facendo retromarcia perchè ero agitata..
Siamo pazzi pazzi pazzi pazzi...non ho parole!!

Buona lettura.
Oggi pomeriggio vado dal nuovo avvocato.

hai controllato se c'era polverina bianca sul mercedes???
agitazione e retromarcia???? -_-

BYEZZZZZZZZZZZZZ

Fania
17-06-2005, 16:39
Salve oh miei consulenti :)

Ancora nulla al fronte.. :(

Inizio ad essere stanca e sfinita...

Beelzebub
17-06-2005, 16:43

Bentornata! :)

Sono io che mi sono perso in questi giorni o anche tu hai latitato un pò? :confused:

Fania
17-06-2005, 16:48
Bentornata! :)

Sono io che mi sono perso in questi giorni o anche tu hai latitato un pò? :confused:

Grazie gigetto!! :) No... io ho latitato alla grande... :D

felixmarra
17-06-2005, 16:52
ho notato che sei tornata dalla mole di spam che mi è arrivato :O
e la traduzione latita :O

Beelzebub
17-06-2005, 16:56
Grazie gigetto!! :) No... io ho latitato alla grande... :D

:wtf: :D

felixmarra
17-06-2005, 16:58
tranquillo, lo dice a tutti ormai :O
e io che pensavo di essere l'unico della sua vita :cry:

Fania
17-06-2005, 17:08

si si! :) :)

Fania
17-06-2005, 17:09
tranquillo, lo dice a tutti ormai :O
e io che pensavo di essere l'unico della sua vita :cry:

Ma tu sei l'unico dai! :D Pisellino mio..

ninjathoo
17-06-2005, 17:12

:eek: :eek: :eek: Gigetta!!! :D :D :D Allora ci sei!!! Non sei un'apparizione!!!

felixmarra
17-06-2005, 17:14
Ma tu sei l'unico dai! :D
http://smilies.sofrayt.com/^/aiw/beee.gif
Pisellino mio..
visto il diminutivo credo proprio che tu stia sbagliando persona http://smilies.sofrayt.com/^/aiw/cry.gif

ninjathoo
17-06-2005, 17:19

visto il diminutivo credo proprio che tu stia sbagliando persona http://smilies.sofrayt.com/^/aiw/cry.gif :O E si scoprirono gli altarini!!!

:D :D :D

Fania
17-06-2005, 17:43
:eek: :eek: :eek: Gigetta!!! :D :D :D Allora ci sei!!! Non sei un'apparizione!!!

:D :D :D

Sono sempre all'attacco io.... ;)

Fania
17-06-2005, 17:44

visto il diminutivo credo proprio che tu stia sbagliando persona http://smilies.sofrayt.com/^/aiw/cry.gif

No no..sei tu :stordita: :D :D :D

felixmarra
17-06-2005, 17:48
No no..sei tu :stordita: :D :D :D
vuoi la guerra? http://smilies.sofrayt.com/%5E/_950/viking.gif

Fania
17-06-2005, 17:50
vuoi la guerra? http://smilies.sofrayt.com/%5E/_950/viking.gif

E allora fammelo vedere :O

felixmarra
17-06-2005, 17:56
E allora fammelo vedere :O
qui davanti a tutti? Mi vergognohttp://smilies.sofrayt.com/%5E/m/diffident.gif... in separata sede se pò fà http://smilies.sofrayt.com/%5E/f0/embarrassed.gif

RedSky
17-06-2005, 18:07
Devo risponderti o posso far finta di niente?

se volevi far finta di niente ti stavi zitta senza farti le domande retoriche :ciapet:

Fania
17-06-2005, 18:08
qui davanti a tutti? Mi vergognohttp://smilies.sofrayt.com/%5E/m/diffident.gif... in separata sede se pò fà http://smilies.sofrayt.com/%5E/f0/embarrassed.gif

No..lo devono vedere tutti... :O

Fania
17-06-2005, 18:08
se volevi far finta di niente ti stavi zitta senza farti le domande retoriche :ciapet:

:mbe: :banned: :D

felixmarra
17-06-2005, 18:10
No..lo devono vedere tutti... :O
ok

8=================D

RedSky
17-06-2005, 18:11
:mbe: :banned: :D

scherzo né! :Prrr:

Beelzebub
17-06-2005, 18:25
Ma tu sei l'unico dai! :D Pisellino mio..
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Fania
17-06-2005, 18:27
ok

8=================D

ESAGERATO!!! e poi sottile così..che me ne faccio? :mbe:

Fania
17-06-2005, 18:28
scherzo né! :Prrr:

Lo so gigetto ;)

Fania
17-06-2005, 18:29
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Chetteridi tu? :mbe: Ora voglio il confronto.. :D

felixmarra
17-06-2005, 18:32
è in scala... non capisci niente :sofico:

Beelzebub
17-06-2005, 18:36
Chetteridi tu? :mbe: Ora voglio il confronto.. :D
Guarda che ho qui la digitale sulla scrivania, potrei prenderti in parola.... :sofico:

Fania
17-06-2005, 18:40
è in scala... non capisci niente :sofico:

se se...sparale meno grosse va.. :D

Fania
17-06-2005, 18:41
Guarda che ho qui la digitale sulla scrivania, potrei prenderti in parola.... :sofico:

Prendimi in parola allora.... :D

Beelzebub
17-06-2005, 18:46
Prendimi in parola allora.... :D
Detto fatto: :D

http://www.bigbibol.altervista.org/pornodoro/2.jpg

Fania
17-06-2005, 18:48
Detto fatto: :D

http://www.bigbibol.altervista.org/pornodoro/2.jpg

Non barare... :O

Beelzebub
17-06-2005, 18:57
Non barare... :O

Ok ok... uff... :D

http://www.fruitsquare.net/images/hosting_banana_picture.jpg

Fania
17-06-2005, 19:09
Ok ok... uff... :D

http://www.fruitsquare.net/images/hosting_banana_picture.jpg

Allora insisti eh? :rolleyes: :D

Beelzebub
17-06-2005, 19:24
Allora insisti eh? :rolleyes: :D
:stordita: :fiufiu: :asd:

felixmarra
17-06-2005, 19:27
sparalo meno grosso va.. :D
non sei abituata ai grossi calibri, eh? :O

cmq tornando it disperatamente per cercare di non far chiudere tutto... notizie dall'avvocato? Rintracciato il vecchio?

bagoa
17-06-2005, 19:36
minchia 2 giorni senza forum, e tutti a spammare di brutto :O http://img183.echo.cx/img183/903/cartellosmall9yl.gif (http://www.imageshack.us)

ZigoZago
17-06-2005, 20:08

eccomi presente! Grosso e di dimensioni accettabili :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Ma che avete capito? la leva del cambio della mia nuova auto :O

alebig69
18-06-2005, 17:32
Pochi minuti all'internet point per notare che non ci sono novità sul fronte incidente, che la padrona del thread, SPAMMONA SENZA RIVALI, continua a non considerare i miei PVT (oh, le starò sulle @@...) e che nessuno si è ricordato del mio compleanno :cry: :cry: :cry:
Vabbè, ritornerò alla mia vacanza :( :fuck:
Ciao a tutti e alla prossima!
Ale

Fania
18-06-2005, 17:47
Pochi minuti all'internet point per notare che non ci sono novità sul fronte incidente, che la padrona del thread, SPAMMONA SENZA RIVALI, continua a non considerare i miei PVT (oh, le starò sulle @@...) e che nessuno si è ricordato del mio compleanno :cry: :cry: :cry:
Ale

CIAO ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D :D

Fania
18-06-2005, 17:48
Ale

Dai gigetto :) Ti faccio gli auguri anche se in ritardo :(
Macchè sulle balle monello...sei fuori?? :mbe: :mbe:

alebig69
22-06-2005, 08:46
Dai gigetto :) Ti faccio gli auguri anche se in ritardo :(
Macchè sulle balle monello...sei fuori?? :mbe: :mbe:
ALLORA RISPONDIMI!!!!! :mad: :D