View Full Version : Ogame: Thread ufficiale
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
Boh...io ho visto che in diversi spiate c'era gente con la Solar a 19...e nemmeno un livello di Fusion...
Boh...io ho visto che in diversi spiate c'era gente con la Solar a 19...e nemmeno un livello di Fusion...
guarda io sto a livello15 e la fusion l'ho fatta ugualmente fino a liv4,serve sempre per avere la possibilita di sfruttare appieno gli upgrade di miniere etc.........
Io sono a 16 di solar e purtroppo a 5 di fusion...e mi sono trovato molto in difficoltà per arrivare al combustion engine a 6 per avere i 19200 di deuterio... Se la produzione fosse stata più alta avrei fatto nettamente prima (avevo la solar a 14 e 15 mentre mettevo da parte il deuterio)...
Addirittura ho dovuto scambiare 20K di cristallo con deuterio per poter fare l'uprade... Ora va meglio perchè ho fatto l'upgrade anche della produzione del deuterio...
io sono al livello 11 di deuterio tu a che livello eri?
Ero a 11 anche io...ora sono a 13...
Fra qualche minuto parte un attacco micidiale... Vado contro un pianeta con 41 small laser a difesa...ma è una gallina dalle uova d'oro...ne vale la pena di peredere qualche nave !!! :D
Fra qualche minuto parte un attacco micidiale... Vado contro un pianeta con 41 small laser a difesa...ma è una gallina dalle uova d'oro...ne vale la pena di peredere qualche nave !!! :D
bene,buon lavoro.
p.s. se mi va bene stanotte entro domani passo ai cargo grandi. :sperem:
Se vai nel nostro forum puoi vedere di che portata è l'attacco...ho aggiunto un post in Total War... Ha un valore immenso !!! :D
lo stavo leggendo,il simulatore quante perdite ti assegna?
5-6 small cargo, 1-2 small fighter e basta...
Se vai nel nostro forum puoi vedere di che portata è l'attacco...ho aggiunto un post in Total War... Ha un valore immenso !!! :D
volo a vederlo :eek:
teoufo85
08-06-2005, 23:11
raga avete il link del simulatore pls?
N3V3RM1ND
09-06-2005, 00:29
raga avete il link del simulatore pls?
http://www.speedsim.de.vu/eng
Indovinate da chi è stato tradotto? :sofico:
Basta leggere il nome del traduttore vicino al link per scaricare il suddetto file.
Lucio Virzì
09-06-2005, 06:25
E condividila no che devo provare le mie nuove battleship! :D:D
Senti, ma avete fatto un area aperta al pubblico sul vostro forum? :)
LuVi
cionci, ora che hanno bannato phodox, tu lo puoi attaccare senza che lui si difenda?
Capirossi
09-06-2005, 09:36
cionci, ora che hanno bannato phodox, tu lo puoi attaccare senza che lui si difenda?
modalità vacanza
che attacchi :D
N3V3RM1ND
09-06-2005, 09:40
E condividila no che devo provare le mie nuove battleship! :D:D
Senti, ma avete fatto un area aperta al pubblico sul vostro forum? :)
LuVi
LuVi, c'è l'area alleati dove ti puoi iscrivere, credevo che Marzio te l'avesse detto :D
Ho da fare una richiesta a tutti i giocatori.
Visto che le difese statiche non servono a niente, vi prego.
Se vi attaccano, spendete i soldi in tecnologia, navi o strutture.
Altrimenti perde sia chi attacca che chi difende.
E' inutile che io mandi delle navi, il difensore costruisca con 19.000 risorse 1 cannone laser e 2 lanciamissili.
Ho ritirato la flotta solo perché non c' erano più risorse. Altrimenti avrei continuato e distrutto lo stesso tutte le difese. A quel punto, io avrei perso tempo e guadagnato poco. Lui avrebbe perso tutte le difese (23500 metalli, 2500 cristalli etc).
Risultato: entrambi mazziati.
A questo punto, o costruite delle navi e scappate col bottino, oppure lasciatevi conquistare.
avrei preso 10.000 metalli e 3000 cristalli, al massimo.
Se avessi continuato, il difensore avrebbe perso il doppio. E io guadagnato la metà.
Sarebbero solo state risorse buttate al vento.
ps: é veramente un consiglio. Se avessi visto che le risorse fossero scese alla stessa cifra, avrei comunque ritirato l' attacco. Non valeva la pena.
In ogni caso, non avrei perso neanche un caccia. Forse uno leggero. Ma per il poco guadagno, chi me lo faceva fare?
modalità vacanza
che attacchi :D
facevo una domanda, visto che non mi ci son mai trovato.
Capirossi
09-06-2005, 09:42
facevo una domanda, visto che non mi ci son mai trovato.
Capito :D :cool:
ci sono anch'io :P
DierRe su universo 1 di ogame.it e ogame.org
N3V3RM1ND
09-06-2005, 10:15
Ho da fare una richiesta a tutti i giocatori.
Visto che le difese statiche non servono a niente, vi prego.
Tu dici che le difese statiche non servono a niente? Prova ad attaccare qualcuno che ha large e small shield dome, 150 lanciamissimili, 100 small laser, 100 heavy laser, 50 ion cannon, 50 gauss cannon e 50 plasma cannon... poi ne riparliamo...
E' inutile che io mandi delle navi, il difensore costruisca con 19.000 risorse 1 cannone laser e 2 lanciamissili.
Forse inutile per te, che stai conducendo l'attacco, ma dal punto di vista dell'attaccato non ci sono state perdite di risorse, visto che le strutture difensive vengono riparate, a meno di attacco con missili interplanetari.
A questo punto, o costruite delle navi e scappate col bottino, oppure lasciatevi conquistare.
Questo mi sa tanto di piagnisteo di chi l'ha preso a quel servizio per un attacco andato male...
Quindi, evita di dare consigli che in realtà mascherano solo la voglia di primeggiare inducendo gli altri ad errori... fai una gran migliore figura... :ciapet:
N3V3RM1ND
09-06-2005, 10:16
ci sono anch'io :P
DierRe su universo 1 di ogame.it e ogame.org
Doh! Ma sei lo stesso Dierre che scrive sul forum ufficiale di ogame.it? :sofico:
Doh! Ma sei lo stesso Dierre che scrive sul forum ufficiale di ogame.it? :sofico:
sì :P
Sei tu il GO? :D
N3V3RM1ND
09-06-2005, 10:32
sì :P
Sei tu il GO? :D
Yep! ;)
Yep! ;)
allora vai a dare un'occhiata nel 3d sugli stranieri che sono venuti a semiflammare i polacchi :fagiano:
Tu dici che le difese statiche non servono a niente? Prova ad attaccare qualcuno che ha large e small shield dome, 150 lanciamissimili, 100 small laser, 100 heavy laser, 50 ion cannon, 50 gauss cannon e 50 plasma cannon... poi ne riparliamo...
Non mi sembra che in questo momento ci sia qualcuno capace di queste difese. Mi son perso qualcosa?
Forse inutile per te, che stai conducendo l'attacco, ma dal punto di vista dell'attaccato non ci sono state perdite di risorse, visto che le strutture difensive vengono riparate, a meno di attacco con missili interplanetari.
Rileggi: le difese vengono riparate col 70% di probabilità. Quindi delle perdite ci stanno.
E rileggi il consiglio: ripararsi spendendo in missili é antieconomico. Spendi in navi, visto che poteva, ed in tecnologia. O in costruzioni. che restano comunque.
Dillo comunque a quello di ieri sera, che ha visto polverizzati (si polverizzati, perché la sonda spia arrivata 2 minuti dopo diceva che mancavano) 4 lanciamissili ed 1 laser
Questo mi sa tanto di piagnisteo di chi l'ha preso a quel servizio per un attacco andato male...
andato a male é quando perdi navi. non quando perdi solo 1 ora di tempo.
Quindi, evita di dare consigli che in realtà mascherano solo la voglia di primeggiare inducendo gli altri ad errori... fai una gran migliore figura... :ciapet:
Io guardo la mia esperienza, sia di attaccante che di difensore.
E vedo che molti hanno molte più difese di me, tralasciando ricerca, strutture, flotta.
Se poi dire di privilegiare queste tre cose (che poi sono il fondamento di qualsiasi RTS) é indurre all' errore...
Mi sembra di rivedere le partite di starcraft, dove il più debole si arroccava in difesa mentre l' altro stava producendo tank...
Concordo con Nevermind ;). Costruire difese statiche non è per niente inutile. Anzi il discorso di Street non stà ne in cielo ne in terra. Se tutti facessero come dici tu, le battaglie nn esisterebbero...non esisterebbe ogame... :rolleyes:
elfoscuro
09-06-2005, 11:29
[cut]
[cut]
edito perchè ho letto meglio il tuo messaggio.
ma tu stai scherzando vero :mbe: Forse le difese si mettono proprio per far in modo che il l'attaccante ci pensi due volte prima di attaccare, facendo in modo che non ne valga la pena.
e poi ognuno gioca come gli pare :)
un impegno concreto.
più lanciamissili per tutti :D
Domanda: non ho ancora commerciato, volevo sapere come funziona...cioè una volta costruito un cargo e spedito su un pianeta, come funziona lo scambio?
Rinnovo la mia domanda: per produrre incrociatori, insomma navi da guerra in genere, che cos'è esattamente necessario? Ho una shipyard a livello 6, motori a impulso a livello 4, tutto a livello 4 tranne i motori a combustione (livello 3); insomma che accidenti d'altro serve?
edito perchè ho letto meglio il tuo messaggio.
ma tu stai scherzando vero :mbe: Forse le difese si mettono proprio per far in modo che il l'attaccante ci pensi due volte prima di attaccare, facendo in modo che non ne valga la pena.
e poi ognuno gioca come gli pare :)
un impegno concreto.
più lanciamissili per tutti :D
guarda, te lo rispiego.
Ciò che fa gola ad un attaccante sono le risorse. Se non ci sono, non attacca.
Questo non vuol dire che se vede dei lanciamissili torna indietro. Anzi.
certo, se mando due lf e vedo anche 1 solo lanciamissili scappo.
Se però attacco con qualche altra nave (chessò, 5 hf 7 lf 2 cargo?) non credo di tornare indietro se vedo 10 lanciamissili, no?
Il mio era un consiglio. sincero. Dato certo da uno che non ha molta esperienza, senza dubbio. Che però ha giocato tanto a SC.
Già ora ci sono molte disparità nell' universo e gente che si arrocca. ecco, il divario si sta allargando (mentre fino a ieri-ier l' altro eravamo tutti più o meno sulla stessa linea)
Rinnovo la mia domanda: per produrre incrociatori, insomma navi da guerra in genere, che cos'è esattamente necessario? Ho una shipyard a livello 6, motori a impulso a livello 4, tutto a livello 4 tranne i motori a combustione (livello 3); insomma che accidenti d'altro serve?
quello che c'è scritto in tecnologie
tecnologia ionica 2
elfoscuro
09-06-2005, 11:55
guarda, te lo rispiego.
Se però attacco con qualche altra nave (chessò, 5 hf 7 lf 2 cargo?) non credo di tornare indietro se vedo 10 lanciamissili, no?
Il mio era un consiglio. sincero. Dato certo da uno che non ha molta esperienza, senza dubbio. Che però ha giocato tanto a SC.
Già ora ci sono molte disparità nell' universo e gente che si arrocca. ecco, il divario si sta allargando (mentre fino a ieri-ier l' altro eravamo tutti più o meno sulla stessa linea)
Proprio perchè si è tutti allo stesso livello c'è gente che corre a farsi una flotta per attaccare da subito e razziare, altri per ovviare a questo fanno difese perchè altrimenti basta un cargo a portarti via tutto (io non tengo molto da parte infatti).
E poi abbi pazienza come fai a non difenderti, cazz a me arrivano 6-7-8 spiate al giorno e che palle ....MALEDETTI GUARDONI :D
Proprio perchè si è tutti allo stesso livello c'è gente che corre a farsi una flotta per attaccare da subito e razziare, altri per ovviare a questo fanno difese perchè altrimenti basta un cargo a portarti via tutto (io non tengo molto da parte infatti).
E poi abbi pazienza come fai a non difenderti, cazz a me arrivano 6-7-8 spiate al giorno e che palle ....MALEDETTI GUARDONI :D
a dir la verità non ricevo tante spiate.
Probabilmente i motivi sono 2: posizione in classifica generale e posizione nella classifica per flotte.
Poi, anche se venissero, in questo momento vedrebbero 1700 metalli, 4500 cristalli e 6000 deuterio.
Alla fine, non molto per cui spostarsi.
E con le centrali liv 14 di minerali arrivano 1300 minerali l' ora, per cui mi ci vuol poco a comprare un cargo (che fa sempre comodo) e lasciarlo senza res.
E' questo il più grande deterrente. Poi, ci sono anche azioni che vengono fatte come ritorsione. Tipo ieri che ho attaccato uno perché lo avevo avvertito di non attaccare uno dei miei.
Non mi ha fruttato nulla (ci ho rimesso il deuterio della flotta, in realtà).
Gli ho però distrutto metà difese (che non sono state ricostruite) ed é dovuto stare alzato fino a tardi per fare fleet-save.
tecnologia ionica 2
Ma se la tecnologia ionica non c'è nel laboratorio (livello4)...
Ma se la tecnologia ionica non c'è nel laboratorio (livello4)...
devi avere laser 5 e energetica4.
Guarda sotto tecnologia. In rosso quello che ti serve. In verde quello che hai.
quello che c'è scritto in tecnologie
Acc, hai ragione... :stordita:
Lukather
09-06-2005, 13:27
allora vai a dare un'occhiata nel 3d sugli stranieri che sono venuti a semiflammare i polacchi :fagiano:
Macchè oggi non viene....mi tocca fare tutto a me :cry:
Lucio Virzì
09-06-2005, 15:25
guarda, te lo rispiego.
Ma anche no.
Ieri ho attaccato un pianetucolo con pochissime risorse (meno di 100K in tutto) ma con una flotta abbastanza numerosa, soprattutto di cargo e cruiser.
Ho fatto piazza pulita e poi sono andato a fare la spesa con una flotta di recycler :D
LuVi
Ma anche no.
Ieri ho attaccato un pianetucolo con pochissime risorse (meno di 100K in tutto) ma con una flotta abbastanza numerosa, soprattutto di cargo e cruiser.
Ho fatto piazza pulita e poi sono andato a fare la spesa con una flotta di recycler :D
LuVi
Stiamo parlando di uni1, dove recycler non ci sono al momento...
E comunque, un motivo in più per privilegiare l' attacco alla difesa, no?
a dir la verità non ricevo tante spiate.
Probabilmente i motivi sono 2: posizione in classifica generale e posizione nella classifica per flotte.
Poi, anche se venissero, in questo momento vedrebbero 1700 metalli, 4500 cristalli e 6000 deuterio.
Alla fine, non molto per cui spostarsi.
E con le centrali liv 14 di minerali arrivano 1300 minerali l' ora, per cui mi ci vuol poco a comprare un cargo (che fa sempre comodo) e lasciarlo senza res.
E' questo il più grande deterrente. Poi, ci sono anche azioni che vengono fatte come ritorsione. Tipo ieri che ho attaccato uno perché lo avevo avvertito di non attaccare uno dei miei.
Non mi ha fruttato nulla (ci ho rimesso il deuterio della flotta, in realtà).
Gli ho però distrutto metà difese (che non sono state ricostruite) ed é dovuto stare alzato fino a tardi per fare fleet-save.
io gioco solo da ieri pomeriggio :D
cosa è lo fleet-save?
io gioco solo da ieri pomeriggio :D
cosa è lo fleet-save?
caricare le risorse sopra le navi, mandare le navi a farsi una passeggiata e farle tornare quando l' attacco é finito.
All' incirca.
Lucio Virzì
09-06-2005, 15:56
Stiamo parlando di uni1, dove recycler non ci sono al momento...
Ancora per poco! :D
E comunque, un motivo in più per privilegiare l' attacco alla difesa, no?
Guarda, alla fin fine non sono ancora riuscito a capire cosa privilegiare.. ma di certo, fino ai 4500-5000 punti conviene difendersi e mettere su una flotta per una migrazione rapida.
Dopo i 5000 punti ti demoliscono il pianeta, quindi accumulare e mettere su una flotta di large cargo e colonizzare un pianeta lontano.
LuVi
Lo so... :cool:
Guarda, alla fin fine non sono ancora riuscito a capire cosa privilegiare.. ma di certo, fino ai 4500-5000 punti conviene difendersi e mettere su una flotta per una migrazione rapida.
Dopo i 5000 punti ti demoliscono il pianeta, quindi accumulare e mettere su una flotta di large cargo e colonizzare un pianeta lontano.
LuVi
Per come la vedo, finché siamo giovani, e quindi non c'é nessuno che possa veramente impensierire, difendersi invece di espandersi la vedo una tattica suicida. vuol dire rimanere arretrati.
Poi, pace.
Però se ci si lamenta degli stranieri che sono avanti, lo sono anche perché non sono arroccati.
ma questo gioco dura mooolto tempo!! ho fatto la richiesta per entrare nella hwu alleanza..... ho costruito miniera di minerali e metallo, la centrale "elettrica" ma ora non ho piu risorse (ho uppato a lev2 il metallo) e devo aspettare un ciulo di tempo prima di uppare qualcosa.....quando raggiungo la quota giusta di metallo, cosa mi conviene uppare??? metallo ancora o centrale solare??? ehehe che fico mi sta pigliando sto giochino stupidino :D
tra l altro, siamo sicuri che non sia un grosso spywarone??
azzo, fatto in fretta!! mi avete gia fatto niubbo dell alleanza??? mi sto commuovendo!!! aspettate che mi skilli e diventero un bravo combattente, sempre pronto a partire in battaglia in nome dell alleanza....
....
....
:sofico: :D
Lucio Virzì
09-06-2005, 16:28
ma questo gioco dura mooolto tempo!! ho fatto la richiesta per entrare nella hwu alleanza..... ho costruito miniera di minerali e metallo, la centrale "elettrica" ma ora non ho piu risorse (ho uppato a lev2 il metallo) e devo aspettare un ciulo di tempo prima di uppare qualcosa.....quando raggiungo la quota giusta di metallo, cosa mi conviene uppare??? metallo ancora o centrale solare??? ehehe che fico mi sta pigliando sto giochino stupidino :D
tra l altro, siamo sicuri che non sia un grosso spywarone??
Oddio stupidino non direi! :D:D
E' un signor gioco strategico.. alla larga se ami sparare e scappare... qui si lanciano attacchi che durano mezza giornata.... si ragiona sulle lunge distanze.
E vedrai quando si tratterà di upgrade un po più importanti.... centinaia di migliaia di risorse e una giornata per l'upgrade....
LuVi
altro che risiko vero luvi?qui tocca stabilire con un buon anticipo cosa fare altrimenti ti trebbiano i tuoi cari vicini.
scusate, probabilmente una banalità, ma per ora di grafico non ho visto nulla, so che non è un gioco 3D e nemmeno lo pensavo prima di iscrivermi (tra l'altro mi sta pigliando di brutto, non vedo l'ora di metter su lo stabilimento! :D ), però vorrei sapere come si svolgono esplorazione e battaglie...vedo qualcosa di quel che succede o è una cosa del tipo "Attacchi? S/N" --> "Hai battuto xxxx"/"Hai perso la flotta"
thanx
Lucio Virzì
09-06-2005, 16:42
scusate, probabilmente una banalità, ma per ora di grafico non ho visto nulla, so che non è un gioco 3D e nemmeno lo pensavo prima di iscrivermi (tra l'altro mi sta pigliando di brutto, non vedo l'ora di metter su lo stabilimento! :D ), però vorrei sapere come si svolgono esplorazione e battaglie...vedo qualcosa di quel che succede o è una cosa del tipo "Attacchi? S/N" --> "Hai battuto xxxx"/"Hai perso la flotta"
thanx
Un tantinello più articolato e dettagliato, ma la base è così. ;)
Grafica? Si, quella delle immagini delle risorse, fra l'altro molto gradevole. ;)
LuVi
si, dicevo stupidino nel senso buono!! capisco che non è semplice....è anche vero che quando si dilatano i tempi per le scelte la cosa si fa piu estensiva....alla fine vince chi ha maggior conoscenza del gioco (come in tutti i giochi del resto).....ma si va, tanto sono connesso 24/7, vediamo come va a finire quest avventura....e che mi serve metallo uffa, è un ora che aspetto!
Lucio Virzì
09-06-2005, 16:45
altro che risiko vero luvi?qui tocca stabilire con un buon anticipo cosa fare altrimenti ti trebbiano i tuoi cari vicini.
Altro che... il risiko a confronto sembra uno sparatutto! :D:D
LuVi
Lucio Virzì
09-06-2005, 16:48
si, dicevo stupidino nel senso buono!! capisco che non è semplice....è anche vero che quando si dilatano i tempi per le scelte la cosa si fa piu estensiva....alla fine vince chi ha maggior conoscenza del gioco (come in tutti i giochi del resto).....ma si va, tanto sono connesso 24/7, vediamo come va a finire quest avventura....e che mi serve metallo uffa, è un ora che aspetto!
Qui non conta tanto lo stare a seguire h24 il gioco quanto, appunto, pianificare bene, decidendo prima che strategie seguire e quali risultati conseguire.
All'inizio ti consiglio di porti un obiettivo ambizioso ma realistico, tipo: costruire un cruiser.
LuVi
Qui non conta tanto lo stare a seguire h24 il gioco quanto, appunto, pianificare bene, decidendo prima che strategie seguire e quali risultati conseguire.
All'inizio ti consiglio di porti un obiettivo ambizioso ma realistico, tipo: costruire un cruiser.
LuVi
Fatto! :D
LuVi
sei ancora a fare cruiser? :rolleyes: puff, prima ho varato il mio primo destroyer :sofico: :D
Lucio Virzì
09-06-2005, 16:59
Sboroncelli, rispondevo al niubbo :ciapet:
Ho appena finito una battaglia con 55 navi, fra cruiser e battleship, riportando a casa sui 300K di materiali vari. ;)
LuVi
capit.....per ora pero il mio obiettivo è incredibilmente piu terra terra.....non ho metallo e devo costruire qualcosa......che mi conviene costruire?? ho metallo lev 2, cristallo lev 1, solare lev1, deuterio lev 1......dici che è meglio piu metallo o piu energia in modo da poter tenere al 100% anche cristallo e deuterio (perche ora le ho messe a 0% per far salire il metallo piu velocemente).....aspetto il consiglio dei membri anziani del consiglio :fagiano:
capit.....per ora pero il mio obiettivo è incredibilmente piu terra terra.....non ho metallo e devo costruire qualcosa......che mi conviene costruire?? ho metallo lev 2, cristallo lev 1, solare lev1, deuterio lev 1......dici che è meglio piu metallo o piu energia in modo da poter tenere al 100% anche cristallo e deuterio (perche ora le ho messe a 0% per far salire il metallo piu velocemente).....aspetto il consiglio dei membri anziani del consiglio :fagiano:
Se la solar plant non è sufficiente a far girare a regime le fabbriche, credo che dovresti prima investire su quella.
Lucio Virzì
09-06-2005, 17:06
All'inizio ti serve più metallo, poi metallo+cristallo, solo più avanti ti servierà molto deuterio.
All'inizio, per la produzione di energia, conviene usare solo solar plant (qualcuno dice che conviene SEMPRE usare solar plant).
LuVi
Lucio Virzì
09-06-2005, 17:08
Azz, ma i satelliti solari costano una cifra in deuterio!!! :eek: Sono utili?
Si, ma si rompono facile facile...
Io sono LuVi sia sul .it che sul universo 4 .org
LuVi
Si, ma si rompono facile facile...
Io sono LuVi sia sul .it che sul universo 4 .org
LuVi
e figurati a me avevi detto di no :asd:
peccato che non avevi nulla di interessante...
Sboroncelli, rispondevo al niubbo :ciapet:
Ho appena finito una battaglia con 55 navi, fra cruiser e battleship, riportando a casa sui 300K di materiali vari. ;)
LuVi
Fare la carità no ? :cry:
Swisström
09-06-2005, 17:50
c è un certo abitante del pianeta BIER che merita di essere distrutto... io ho una buona flotta tra le mani ... però lui ha il livello di spionaggio magigore del mio e non posso vedergli le difese...
offro 5000 di deuterio a chi va e lo distrugge :O
c è un certo abitante del pianeta BIER che merita di essere distrutto... io ho una buona flotta tra le mani ... però lui ha il livello di spionaggio magigore del mio e non posso vedergli le difese...
.org o .it?
Charonte
09-06-2005, 18:09
puo essere che sia un difensivista
magari non ha neanche un light hunter :mc:
Swisström
09-06-2005, 18:16
.org o .it?
dotIT
... facciamo cosi.. 500 di deuterio a chi me lo spia e mi dice difese ecc...
puo essere che sia un difensivista
magari non ha neanche un light hunter :mc:
Ha 14 navi... ha attaccato 2 volte un mio alleato e sarebbe un difensivista :O
e comunque anche come difensore potrebbe avere laser e schifezze simili
Charonte
09-06-2005, 18:23
dotIT
... facciamo cosi.. 500 di deuterio a chi me lo spia e mi dice difese ecc...
Ha 14 navi... ha attaccato 2 volte un mio alleato e sarebbe un difensivista :O
e comunque anche come difensore potrebbe avere laser e schifezze simili
allora è veramente forte :eek:
ti aiuterei ma non ho ricerca a sufficenza :O :O
bene, mossa azzeccata, ora produco un ciulo di metallo e posso mettere al 100 per cento anche i lev 1 di minerali e deuterio.....mi sa che ci do un altra uppata a sta solar plant (in fondo mancano solo pochi minuti prima che si ricarichi il metallo)......o dio, no! mi sta prendendo!! noooooooooooooo sono passato al lato oscuro della forza, noooooooooooooooooooooooooo
muahahahahhaahhahahahaha :D
spiacente su ogame it sono a liv.1 di spionaggio,mi mostra parte delle risorse ma non le difese.
Charonte
09-06-2005, 18:47
alcune volte nel mio sistema vedo player con il nome in rosso e alcune volte ( il giorno dopo ) li vedo tornare verdi
che hanno fatto ??
le hanno prese ??
a BIER riesco a vedergli solo le risorse
Swisström
09-06-2005, 18:52
a BIER riesco a vedergli solo le risorse
ho trovato un buon mercenario con 21 navi che mi ha fatot lo sporco lavoro...
eccho
Risorse su Bier [1:56:12] a 06-09 19:42:02
Metallo: 922 Cristallo: 8126
Deuterio: 72 Energia: 1123
Flotte
Sonda Spia 4
Difesa
Lancia-Missili 2
Infrastrutture
Miniera di metallo 12 Miniere di cristallo 11
Sintetizzatore di Deuterio 9 Centrale Solare 14
Centrale a fusione 3 Stabilimento robotico 2
Cantiere Navale 4 Laboratorio di Ricerca. 3
Occasione di controspionaggio:1%
Naturalmente ha le navi fuori porto :(
Il fetuso ha provato ad attaccare anche me ma quando gli ho detto che disponevo di un po di difese ha fatto marcia indietro...deve avere tutta roba piccola mi sa :muro:
Charonte
09-06-2005, 19:33
Il fetuso ha provato ad attaccare anche me ma quando gli ho detto che disponevo di un po di difese ha fatto marcia indietro...deve avere tutta roba piccola mi sa :muro:
allora non mi sbagliavo prima
:O :O
LuVi
bè ma tanto il primo in classifica stà a 456 punti. avoglio ad arrivare a quelle cifre :)
Lucio Virzì
09-06-2005, 19:39
e figurati a me avevi detto di no :asd:
peccato che non avevi nulla di interessante...
No de che? :confused:
Non avevo nulla di interessante chi e dove? Ascolta, di che alleanza fai parte? Ci chiariamo un po? :)
LuVi
alcune volte nel mio sistema vedo player con il nome in rosso e alcune volte ( il giorno dopo ) li vedo tornare verdi
che hanno fatto ??
le hanno prese ??
magari e' solo un bug
prova a spiarlo
Charonte
09-06-2005, 20:22
magari e' solo un bug
prova a spiarlo
meglio di no
lo lascio tranquillo
quello mi disintegra magari :sofico: :sofico:
meglio di no
lo lascio tranquillo
quello mi disintegra magari :sofico: :sofico:
ma no.. gli dici che stavi collaudando la tua sonda, capira'... :asd: :sofico:
chi mi puo spiegare questa cosa:
se io attacco un pianeta che non ha difese con i seguenti mezzi:
caccia leggero + nave cargo piccola
una volta distrutto come faccio a rubargli le risorse??
se non a difese usa solo il cargo,le risorse le prende da solo dopo la battaglia,se a parecchie risorse ti conviene fare un paio di cargo in più un cargo trasporta 5000 unita e l'attaccante prende solo la meta delle risorse.esempio ci sono 10000 metallo ne porterai via 5000,ciao.
Charonte
09-06-2005, 20:54
se non ha difese puoi mandargli anche il cargo da solo :asd:
le risorse le ruba automaticamente
Capirossi
09-06-2005, 21:03
confermo :asd:
Charonte
09-06-2005, 21:39
no cioe :muro:
ho appena visto tutte le foto dei pianeti che il gioco mette a disposizione e io ho beccato quello piu schifoso :muro: :muro:
non è possibile :muro:
http://www.bnhof.de/~xx3005/ogame/EpicBlueXIII/planeten/dschjungelplanet07.jpg
Capirossi
09-06-2005, 21:39
temperature ?
Charonte
09-06-2005, 21:42
temperature ?
del mio ??
28/68
ho appena visto tutte le foto dei pianeti che il gioco mette a disposizione e io ho beccato quello piu schifoso :muro: :muro:
http://www.bnhof.de/~xx3005/ogame/EpicBlueXIII/planeten/dschjungelplanet07.jpg
:eek:
occhio che stai perdendo qualche zolla di terra :sofico:
Capirossi
09-06-2005, 21:49
del mio ??
28/68
http://80.237.203.201/download/use/epicblue/planeten/normaltempplanet06.jpg
:ciapet:
Capirossi
09-06-2005, 21:50
un utente che secondo i trattati dovrebbe essere alleato mi stà chiedendo che difese ho ...
che ha in mente questo :mbe: :mbe: :mbe:
dove le hai viste?
Charonte
09-06-2005, 21:57
dove le hai viste?
prendi il mio link sul pianeta e vai una pagina indietro
le trovi tutte
:cool:
Charonte
09-06-2005, 21:58
:cry: :cry: :cry:
Capirossi
09-06-2005, 21:59
:cry: :cry: :cry:
:friend:
+1 :sofico:
http://www.bnhof.de/~xx3005/ogame/EpicBlueXIII/planeten/wasserplanet05.jpg
:stordita:
Capirossi
09-06-2005, 22:36
http://www.bnhof.de/~xx3005/ogame/EpicBlueXIII/planeten/wasserplanet05.jpg
:stordita:
:sbav:
Pianeta 1:
http://80.237.203.201/download/use/epicblue/planeten/dschjungelplanet03.jpg
28 to 68°C 163 fields
Pianeta 2:
http://80.237.203.201/download/use/epicblue/planeten/normaltempplanet07.jpg
-1 to 39°C 174 fields
Uguale al mio! :D -2°/38° (avrei preferito -20°/21 comunque. sarebbe stato più adatto)
Le robotic factory a che servono? Mi sfugge...
MaloBestino
09-06-2005, 23:19
Le robotic factory a che servono? Mi sfugge...
A dimezzare i tempi di costruzione delle infrastutture
visto che a me serve tanto cristallo.... posso impostare che il cargo mi ruba solo il cristallo??? ... devo attaccare tra 30 minuti :D
N3V3RM1ND
09-06-2005, 23:41
visto che a me serve tanto cristallo.... posso impostare che il cargo mi ruba solo il cristallo??? ... devo attaccare tra 30 minuti :D
no
no
-ma raccoglie a random?
-cosa significa 33min vicino al nome del pianeta quando guardo in GALASSIA??
No de che? :confused:
Non avevo nulla di interessante chi e dove? Ascolta, di che alleanza fai parte? Ci chiariamo un po? :)
LuVi
Idioteam Invasion Force.
Comunque non so se forse hai frainteso qualcosa. non capisco però cosa. In caso, meglio chiarire :cincin:
N3V3RM1ND
09-06-2005, 23:58
-ma raccoglie a random?
-cosa significa 33min vicino al nome del pianeta quando guardo in GALASSIA??
-no, raccoglie nella migliore proporzione possibile, cercando di bilanciare fra tutte le risorse il raid
-significa che l'ultima attività sul pianeta del giocatore risale a 33min fa
MaloBestino
10-06-2005, 00:23
-significa che l'ultima attività sul pianeta del giocatore risale a 33min fa
Ah si?
Pensavo che invece indicasse che l'ultima attività di una flotta qualsiasi (quindi anche in attacco) risalisse a tot minuti fa, tant'è che spesso si trova accanto a pianeti abbandonati o cmq inattivi da più di 2 settimane
Ciao, ho costruito il mio primo stabilimento robotico, ora cosa mi consigliate?
un laboratorio o continuo l'espansione delle risorse + energia solare ?
il mio pianeta è piuttosto caldo e produce parecchia energia...
Ecco questo è il mio pianeta natale
http://80.237.203.201/download/use/epicblue/planeten/dschjungelplanet02.jpg
una domanda, ma che serve il satellite solare ? incanala energia ?
si, aumenta l'energia massima
Lucio Virzì
10-06-2005, 09:56
Idioteam Invasion Force.
Comunque non so se forse hai frainteso qualcosa. non capisco però cosa. In caso, meglio chiarire :cincin:
Mah, niente di che, volevo capire se c'era un NAP o cosa e perchè mi hai sondato, se l'hai fatto come dici di aver fatto. ;)
LuVi
una domanda, ma che serve il satellite solare ? incanala energia ?
Raccoglie energia, l'unico inconveniente è che durante gli attacchi viene distrutto.
Mah, niente di che, volevo capire se c'era un NAP o cosa e perchè mi hai sondato, se l'hai fatto come dici di aver fatto. ;)
LuVi
si, ti ho sondato (diversi giorni fa).
Se cerchi il post lo trovi :D
NAP per ora con voi non ce ne sono. Ma neanche guerra.
Ti chiesi solo se avevi un pianeta che si chiamava 3211 (o qualcosa di simile).
Tu mi dicesti no, ed io feci comunque uno scan. Finito lì.
:D Ragassuoli, chi mi spega un attimo il discorso "spiare"? Lo vedo dai messaggi se qualcuno sta facendo il voyeur?
eh? :huh:
Lucio Virzì
10-06-2005, 10:29
si, ti ho sondato (diversi giorni fa).
Se cerchi il post lo trovi :D
NAP per ora con voi non ce ne sono. Ma neanche guerra.
Ti chiesi solo se avevi un pianeta che si chiamava 3211 (o qualcosa di simile).
Tu mi dicesti no, ed io feci comunque uno scan. Finito lì.
No problem, dopo lo cerco e al limite ti risondo :D
Comunque non mi ricordo proprio di sta cosa!! :D:D
LuVi
Lucio Virzì
10-06-2005, 10:32
:D Ragassuoli, chi mi spega un attimo il discorso "spiare"? Lo vedo dai messaggi se qualcuno sta facendo il voyeur?
Significa inviare dei droni da spionaggio sul pianeta che vuoi controllare.
A seconda dei livelli di ricerca nel campo dello spionaggio e dal numero di droni che invii puoi sapere più o meno dello stato del pianeta sondato.
Ma puoi anche rimetterci le sonde, se il pianeta ha una flotta molto nutrita e un livello di spionaggio superiore al tuo.
http://80.237.203.201/download/use/epicblue/gebaeude/210.gif
LuVi
Significa inviare dei droni da spionaggio sul pianeta che vuoi controllare.
A seconda dei livelli di ricerca nel campo dello spionaggio e dal numero di droni che invii puoi sapere più o meno dello stato del pianeta sondato.
Ma puoi anche rimetterci le sonde, se il pianeta ha una flotta molto nutrita e un livello di spionaggio superiore al tuo.
http://80.237.203.201/download/use/epicblue/gebaeude/210.gif
LuVi
Forse cercaleo intendeva come facciamo a sapere che ci stanno spiando :stordita:
Interessa anche a me.
ok, si puo dire che stia cominciando a ingranare.....sto maxando metallo ed energia il piu possibile, quando saro arrivato a un rate di harvest decente mi mettero a fare anche altre costruzioni.....piuttosto, ma lo stabilimento robotico serve solo a di minuire i tempi di costruzione della roba??? io voglio estrarre piu risorse, sempre di piu, muaahhahahahahah....come devo fare?? costruisco il centro di ricerca??
Raga, quando si prepara una flotta per una missione, il gioco chiede se si vuole effettuare una manovra di attacco o trasporto. Accanto ci sono delle opzioni riguardanti le risorse...non ho ben capito questa parte...mi spiegate?
Lucio Virzì
10-06-2005, 11:45
@ sbera: si vede che giri poco sui sitazzi porno, eh? :D
@ Luvi: grazie ma...
@ dani&l: .... intendevo proprio questo!
:D
Beh, ma ho risposto... se il livello di spionaggio tuo è superiore a quello che ti spia, vedrai un rapporto ed, eventualmente, un combat report, se gliel'hai tirate giù. ;)
LuVi
ho fatto il mio primo attacco :) ora stanno tornando, nessuna perdita, ho preso un poco di risorse ;)
ho fatto il mio primo attacco :) ora stanno tornando, nessuna perdita, ho preso un poco di risorse ;)
Congratulazioni da un tuo vicino di casa :P
Sono un new entry nell' allenza HWU.....
Nome dicono sia pericoloso:D
Piantena
universo 1 galassia
cordinate dicono sia pericoloso:D
spero presto di aiutare questa bella allenza ;)
@ sbera: si vede che giri poco sui sitazzi porno, eh? :D
:angel:
ok, si puo dire che stia cominciando a ingranare.....sto maxando metallo ed energia il piu possibile, quando saro arrivato a un rate di harvest decente mi mettero a fare anche altre costruzioni.....piuttosto, ma lo stabilimento robotico serve solo a di minuire i tempi di costruzione della roba??? io voglio estrarre piu risorse, sempre di piu, muaahhahahahahah....come devo fare?? costruisco il centro di ricerca??
continua ad uppare le miniere.
Raga, quando si prepara una flotta per una missione, il gioco chiede se si vuole effettuare una manovra di attacco o trasporto. Accanto ci sono delle opzioni riguardanti le risorse...non ho ben capito questa parte...mi spiegate?
le opzioni per le risorse servono se effettui un trasporto, li ci metti la quantità di minerali che vuoi trasportare
Sono un new entry nell' allenza HWU.....
Nome
Piantena
universo 1 galassia
cordinate : .
spero presto di aiutare questa bella allenza:D
edita subito le coordinate e il nome!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:
Giovane suicida... :D
il primo attacco? da quanti giorni giochi, per curiosità?
gioco da poco.. saranno 2 settimane, forse meno... cmq ho appena iniziato il secondo attacco.. ci sto prendendo gusto :D
perche deve editare il nome?? ha violato qualche regola??? il mio pianeta si chiama roddolo e io sono dnarod, ho violato qualche regola?? non mi pare....mi è solo arrivato un messaggio che diceva che non potevo giocarecon cloni in altri universi.....
perche deve editare il nome?? ha violato qualche regola??? il mio pianeta si chiama roddolo e io sono dnarod, ho violato qualche regola?? non mi pare....mi è solo arrivato un messaggio che diceva che non potevo giocarecon cloni in altri universi.....
non è un fatto di regole quanto di "furbizia"
se uno si è appena iscritto e posta il suo nome o le sue coordinate è come se dicesse: "io sono qui, venite a prendermi!"
siccome lui non avrà ancora difese o flotta è un bersaglio facilissimo, capito?
cmq dnarod ora che so il tuo nome verrò a farti una visita :asd:
ops, dimenticavo che sei della mia stessa alleanza :stordita: ;)
uppare il motore ad impulso è un'agonia :|
dillo a me,liv 4-8h :cry:
Capirossi
10-06-2005, 13:12
nah :asd:
Capirossi
10-06-2005, 13:16
Giovane suicida... :D
di + ... :asd:
dillo a me,liv 4-8h :cry:
dillo a me, livello 5 16h :cry: :D
we gor, come va? :)
in org si avanza pian piano,o son salito io di livello oppure sono aumentati i pianeti in noob :mad:
in it sto razziando un po qua e là.
in che senso non è saggio?? il mio nome ormai è fuori ma non me ne preoccupo.....nelle statistiche la nostra alleanza è una fra le prime per potenza....scoraggio dunque un chicchesia qualunque a venire nel mio pianeta (per motivi non pacifici)....anche perche senno sarebbe una scocciatura dover chiedere subito all alleanza di radere al suolo il pianeta dell ipotetico maleintenzionato, no? io del resto lo faro quando avro una morte nera tutta mia: se qualcuno tormentera i niubbi dell hwu, dovra automaticamente pensare di cominciare un nuovo pianeta, perche, a costo di perderci solo tempo e risorse, gli spazzero via tutto......
muahahahahhahaha
non é che lasciare il pianeta scritto aiuti, invece....
non é che lasciare il pianeta scritto aiuti, invece....
nome è inteso sia per il giocatore che per il pianeta ;)
nome è inteso sia per il giocatore che per il pianeta ;)
si ma spiegateglielo, che l' ha lasciato scritto :asd:
Mi son iscritto su www.ogame.it in Universo 1 (v 0.69a)
mi spiegate che caspita faccio mo'?
Sto sclerando continua a darmi sta pagina quel rottame di sito :(
---
Errore
La tua sessione non è valida. Questo può accadere per vari motivi:
Hai fatto un login multiplo con lo stesso account.
Non hai più lo stesso IP di quando hai fatto l'accesso a ogame
Ripetere l'accesso: Vai alla pagina di login
Stai giocando con un IP diverso dall'ultima volta.
In questo caso il browser AOL a volte può dare problemi
Disattiva l'opzione Controllo IP dal menu opzioni
---
boh, ho costruito centrale solare e ora sto costruendo miniera.. cmq aiutatemi pls.
Costruisci, costruisci costruisci! Non so spiegarmi il problema che ti da di login....
Ok, costruisco ma come mi difendo se mi attaccano?
Intendo dire se mi attaccano mi rubano le risorse e dunque è meglio sempre non avere risorse?
Ok, costruisco ma come mi difendo se mi attaccano?
Intendo dire se mi attaccano mi rubano le risorse e dunque è meglio sempre non avere risorse?
hai una sorta di noob protection, per i primi livelli (forse i primi 500 punti ) non sei attaccabile.
E' l'unica cosa che credo di aver capito, per il resto costruisci , vai in technology e scopri cosa ti serve per costruire armi o astronavi.
ah, credo devi avere pazienza, perchè io sono 2 giorni che raccolgo e ho costruito a malapena una base (shipyard) e basta . :D
hai una sorta di noob protection, per i primi livelli (forse i primi 500 punti ) non sei attaccabile.
E' l'unica cosa che credo di aver capito, per il resto costruisci , vai in technology e scopri cosa ti serve per costruire armi o astronavi.
ah, credo devi avere pazienza, perchè io sono 2 giorni che raccolgo e ho costruito a malapena una base (shipyard) e basta . :D
Ah ok,ma ho costruito le miniere, ma raccolgono i materiali da soli o devo dirglielo io?
Oki fatto cambiato... cmq sapete chi sono almeno voi dell'alleanza:D.
Una cosa ho Centrale solare a lvl 7 non c'e qualche altro modo per Ricavare energia?.
Ho anche iniziato il laboratorio di ricerca e messo un lvl sul Stabilimento robotico anche se non ho capito i veri benefici.
Una cosa ho Centrale solare a lvl 7 non c'e qualche altro modo per Ricavare energia?.
Ho anche iniziato il laboratorio di ricerca e messo un lvl sul Stabilimento robotico anche se non ho capito i veri benefici.
per ricavare altra energia puoi fare i satelliti solari (sconsigliatissimi perchè in un attacco sono i primi a venir distrutti) o la centrale a fusione che però consuma deuterio
Lo stabilimento robotico riduce i tempi di costruzione dei vari edifici (e pure i relativi upgrade)
nei dettagli della miniera di metallo dice:
Produzione/ora: 72
Ma vuol dire un'ora reale?!?
Come in Eva online:D
che le skill si imparano a tempo:D
alcune anche due settimane di lavorazione :cry:
nei dettagli della miniera di metallo dice:
Produzione/ora: 72
Ma vuol dire un'ora reale?!?
Si però poi questi valori aumentano abbastanza :D
Quando producono 1.000/h si può iniziare a ragionare :p
Swisström
10-06-2005, 15:44
naaaa la noob protection non funziona proprio così :asd:
fino ai 5000 punti puoi attaccare chi ha meno del 500% e più del 20% dei tuoi punti.
Lucio Virzì
10-06-2005, 16:25
fino ai 5000 punti puoi attaccare chi ha meno del 500% e più del 20% dei tuoi punti.
Se non mi sbrigo fra un po mi entri in niubbo protection e non ti posso più distruggere... :muro: :muro:
LuVi
Swisström
10-06-2005, 16:31
Se non mi sbrigo fra un po mi entri in niubbo protection e non ti posso più distruggere... :muro: :muro:
LuVi
è vero :)
Azz !!! allora sono già attaccabile ?! :mc:
spero entro un paio d ore di riuscire a fare sto benedetto stabilimento robotico....anche se noto che i tempi per l upgrade crescono esponenzialmente uffa!!! con lo stabilimento robotico diminuiscono di molto??
non ho mica capito molto sta storia del niub protection.....vuol dire che uno poco piu potente di me, diciamo con anche solo un cargo, puo venire da me e fregarmi il raccolto se io non ho difese??? ehehehe ma non c e modo di comunicare con gli "attaccanti" in fase di attacco?? tipo dire "ciccio, se sfiori la mia biosfera c' e la flotta di 59 unita pronta a ringraziarti?"
un altra cosa: il rate di raccolta di default di un pianeta......sviluppando tecnologie e ricerche puo aumentare, oppure mi terro sempre lo scrauso 20 metallo 10 cristallo che mi ha rifilato il mio pianetucolo??? noto anche che ci sono dei "banchi" occupati.....io ne ho 163.....ogni volta che uppo qualcosa aumenta un banco.....se pero aumentano ogni volta che uppo faro moooolto in fretta a riempire il mio pianeta; poi come si fa?? voglio dire, gli spazi bastano??
ti arriva un messaggio in "riepilogo" dove con un click mandi un messaggio all' attaccante.
dipende anche se lui é online al momento.
comunque la niub protecscion funziona così:
esempio
hai 5 punti (lo vedi in "riepilogo").
Puoi essere attaccato da uno che massimo ha 25 punti
Puoi attaccare uno che massimo ha 1 punto
ma non vi preoccupate, ad occhio per avere un cargo servono almeno 15 punti (solo il cargo fanno 4 punti)
un altra cosa: il rate di raccolta di default di un pianeta......sviluppando tecnologie e ricerche puo aumentare, oppure mi terro sempre lo scrauso 20 metallo 10 cristallo che mi ha rifilato il mio pianetucolo??? noto anche che ci sono dei "banchi" occupati.....io ne ho 163.....ogni volta che uppo qualcosa aumenta un banco.....se pero aumentano ogni volta che uppo faro moooolto in fretta a riempire il mio pianeta; poi come si fa?? voglio dire, gli spazi bastano??
no, credo non cambi. anche io ho 20/10. Ma serve solo per chi fa errori all' inizio (fare una miniera senza energia).
Non ti preoccupare sul "farò molto in fretta ad upparle"... io sono a 58 spazi.
Per fare un up alla centrale di energia mi servono 21.000 metalli e 8000 cristalli.
Prima che gli spazi siano finiti... avoglia a tempo
c e una cosa che ritengo molto fastidiosa, il fatto che non si possano fare due cose contemporaneamente......devo sempre aspettare che abbia finito una cosa per passare alla successiva....spero che per quanto riguarda la battaglia, quindi gli ordini alle navi, ci sia un attimo piu di liberta nella scelta!
Swisström
10-06-2005, 16:54
no, credo non cambi. anche io ho 20/10. Ma serve solo per chi fa errori all' inizio (fare una miniera senza energia).
Non ti preoccupare sul "farò molto in fretta ad upparle"... io sono a 58 spazi.
Per fare un up alla centrale di energia mi servono 21.000 metalli e 8000 cristalli.
Prima che gli spazi siano finiti... avoglia a tempo
poi ci sono le colonie...
Swisström
10-06-2005, 16:55
c e una cosa che ritengo molto fastidiosa, il fatto che non si possano fare due cose contemporaneamente......devo sempre aspettare che abbia finito una cosa per passare alla successiva....spero che per quanto riguarda la battaglia, quindi gli ordini alle navi, ci sia un attimo piu di liberta nella scelta!
è un MMORPG strategico non un FPS :D
poi ci sono le colonie...
non mi ci far pensare, sto pensando di rivolgermi agli aguzzini per pagarmi degli upgrade...
tra le altre, avete considerato l eventualita che tutta la baracca sia uno spywarone ben camuffato??
Swisström
10-06-2005, 17:18
tra le altre, avete considerato l eventualita che tutta la baracca sia uno spywarone ben camuffato??
:sbonk:
Swisström
10-06-2005, 17:19
non mi ci far pensare, sto pensando di rivolgermi agli aguzzini per pagarmi degli upgrade...
se vuoi ti presto qualche k del materiale che hai bisogno... interessi del 25% giornalieri :O
Charonte
10-06-2005, 17:25
MA VOI QUANTI SOLT AVETE OCCUPATO FINO A DOVE SIETE ARRIVATI
IO NE HO 40 GIA OCCUPATI
MI SEMBRANO UN PO TROPPI PER IL LIVELLO CHE SONO O VA BENE COSI :mc:
CHE DITE??
sorry il caps :muro:
è la seconda volta :muro:
Peach1200
10-06-2005, 18:43
...una domanda veloce, veloce... Un tipo mi ha attaccato, l'ho sconfitto e il report finale dalla battaglia dice che è rimasta nello spazio intorno al mio pianeta una tot quantità di risore (metallo e cristalli)... come faccio a prenderle?!
Charonte
10-06-2005, 19:10
...una domanda veloce, veloce... Un tipo mi ha attaccato, l'ho sconfitto e il report finale dalla battaglia dice che è rimasta nello spazio intorno al mio pianeta una tot quantità di risore (metallo e cristalli)... come faccio a prenderle?!
se non hai il recycler dammi le coordiante del tuo pianeta che le prendo io e dopo le le porto giu sul tuo pianeta :asd:
Peach1200
10-06-2005, 19:15
Con il recycler !!! :)
...ok, ho visto! ...ma purtroppo per ora non se ne parla di costruirlo... devo progredire ancora un po'!
Grazie! :)
se non hai il recycler dammi le coordiante del tuo pianeta che le prendo io e dopo le le porto giu sul tuo pianeta :asd:
:mad: :D :asd:
Matrix_Genesis
10-06-2005, 19:57
Ciao ragazzi basta fare la rischiesta su Ogame per entrare nell'alleanza di HWU?
Il mio planets è MatrixG.
Mi stanno attacando! Ma io sono un pianeta pacifico! :flower:
ragazzi ho trovato un pianeta "bello carico" che fa al caso mio.... ma è un po difeso le mie sonde mi hanno rilevato la seguente difesa:
-2 lancia missili
-7 laser leggeri
-2 laser pesanti
come faccio a sfondare tale difesa???
Capirossi
10-06-2005, 20:23
con 10 caccia pesanti il simulatore mi dà 100 per cento di successo :)
con 10 caccia pesanti il simulatore mi dà 100 per cento di successo :)
dove trovo il simulatore :help:
Capirossi
10-06-2005, 20:26
dove trovo il simulatore :help:
http://www.speedsim.de.vu/eng :)
||ElChE||88
10-06-2005, 20:49
http://www.speedsim.de.vu/eng :)
Cambia il nome del pianeta e togli l'appostrofo, s non lo fai non si vedono i report dei combattimenti/spionaggio.
E' sfruttamento di bug, quindi se non cambi ti chiudono l'account.
Capirossi
10-06-2005, 20:51
Cambia il nome del pianeta e togli l'appostrofo, s non lo fai non si vedono i report dei combattimenti/spionaggio.
lol :asd:
forse mi son perso qualcosa
cosa c'entra con il simulatore?
Swisström
10-06-2005, 21:19
niente... ha quotato solo perche si rivolgeva a capirossi
||ElChE||88
10-06-2005, 21:20
Nulla, ho quotato Capirossi perche riguardava lui :D
Lucio Virzì
10-06-2005, 21:22
Puoi mettere in coda le cose da fare... se paghi... :D
LuVi
Capirossi
10-06-2005, 21:23
Nulla, ho quotato Capirossi perche riguardava lui :D
mah :asd:
ok tutto ok tutto ok tutto ok :D
Peach1200
10-06-2005, 21:23
...la flotta di LuVi è appena passata nelle vicinanze del mio pianetucolo... chissà dove si sta dirigendo... :D http://forum.cellulari.it/style_emoticons/default/p1-starwars.gif
Lucio Virzì
10-06-2005, 21:29
...la flotta di LuVi è appena passata nelle vicinanze del mio pianetucolo... chissà dove si sta dirigendo... :D http://forum.cellulari.it/style_emoticons/default/p1-starwars.gif
Chi sei? :)
LuVi
Swisström
10-06-2005, 21:44
LuVi
è un mio clone :)
Peach1200
10-06-2005, 21:48
LuVi
...pianeta Peach1200 (Universo 1)... ti ho visto solo di sfuggita, eri di passaggio... :)
supermario_bros
10-06-2005, 21:56
mi attaccano tra un'ora con 27 navi, senza avviso.
mi trova con 6 laser leggeri (forse 7) e 2 lanciamissili, il che mi fa presupporre che sono fottuto :cry:
Charonte
10-06-2005, 22:04
mi trova con 6 laser leggeri (forse 7) e 2 lanciamissili, il che mi fa presupporre che sono fottuto :cry:
fatti aiutare da qualche alleanza :O
di che se ti attacca i tuoi alleati gli fanno il :flower: mentre è via
Swisström
10-06-2005, 22:05
spendi tutto e ferma la produzione, manda via un cargo con tutti i tuoi averi ;)
supermario_bros
10-06-2005, 22:11
come faccio a mandare il cargo via, il caccia pesante lo uso come scorta al cargo o lo tengo in difesa del pianeta?
ho un po' di deuterio, metallo e cristallo lo uso per laserarmi
hai icq?
Swisström
10-06-2005, 22:21
come faccio a mandare il cargo via, il caccia pesante lo uso come scorta al cargo o lo tengo in difesa del pianeta?
ho un po' di deuterio, metallo e cristallo lo uso per laserarmi
hai icq?
via su flotta, selezioni il cargo e sotto MAX clicchi tutte le risorse... poi spedisci a velocitÀ 10% verso un pianeta qualsiasi in TRASPORTO... cessato l attacco clicchi su RICHIAMA e richiami il cargo
Lucio Virzì
10-06-2005, 23:10
Peach, ah, si, ho fatto un saltino, ma non sei interessante :D:D
(Che alleanza è PiZ?)
Ragazzi... quanto è costosa la Plasma Technology!!! :muro:
Sono due giorni che gli sto appresso!!!!
LuVi
P.S. Qualcuno di voi è un utente che si chiama "negher"? No, perchè le offese si curano con il ban... ;)
||ElChE||88
10-06-2005, 23:14
(Che alleanza è PiZ?)
Ragazzi... quanto è costosa la Plasma Technology!!! :muro:
Sono due giorni che gli sto appresso!!!!
LuVi
P.S. Qualcuno di voi è un utente che si chiama "negher"? No, perchè le offese si curano con il ban... ;)
La Plasma tecnology non serve a una mazza fritta coi capperi.
Il bomber non serve a una mazza fritta coi capperi a meno che tu non ti diverta a spaccare le difese agli altri.
L'imortante per vincere sono le battleship, i leader dell'UNI2 non hanno ne destroyers ne bombers. (400k punti)
Ah dimenticavo, io che sono allocco l'ho sviluppata:
http://img291.echo.cx/img291/2124/untitled3pv.jpg
:D
Red_Star
11-06-2005, 00:30
ma come faccio a spiare un pianete ? posso farlo anche con i caccia e le navi cargo ?
||ElChE||88
11-06-2005, 00:31
ma come faccio a spiare un pianete ? posso farlo anche con i caccia e le navi cargo ?
No, con le sonde spia.
Red_Star
11-06-2005, 00:37
e quando mi arriva un report che mi dice che una flotta è passata nelle vicinanze che cosa indica ? (a parte il fatto che mi passa nella vicinanze :D )
ok, sto continuando ad uppare tutto per bene......magari di domani mi metto anche a fare lo stabilimento robotico, ma voglio arrivare prima a un rate di 1000/h metallo e 600/h cristallo......cosi gia si ragiona.....poi pero dovro cominciare a pensare alle difese: all' inizio è piu saggio uppare l' attacco (navi, che posso usare anche come difesa) o buttarsi totalmente sulle difese (tipo inespugnabili)?
ragazzi, vorrei segnalarvi anche il sito italiano di ogame.
www.ogame.it
Tradotto anche grazie al sottoscritto :D
Io sono nell'alleanza Baraddur
Se gia lo sapevate, chiedo scusa ma nn ho letto tutto il thread
:p
||ElChE||88
11-06-2005, 02:01
ragazzi, vorrei segnalarvi anche il sito italiano di ogame.
www.ogame.it
Tradotto anche grazie al sottoscritto :D
Io sono nell'alleanza Baraddur
Se gia lo sapevate, chiedo scusa ma nn ho letto tutto il thread
:p
Si parla di quello da decine di pagine :D
ninjathoo
11-06-2005, 02:07
boh, ho costruito centrale solare e ora sto costruendo miniera.. cmq aiutatemi pls. :O Vabbeneeeeee!!! Passami il piccone, tu prendi il badile che si comincia a scavare sul serio. Hai trovato qcn che porti la carriola?
Viaaaa in minieraaaaa!!!!
:D :D :D
Charonte
11-06-2005, 06:54
ok, sto continuando ad uppare tutto per bene......magari di domani mi metto anche a fare lo stabilimento robotico, ma voglio arrivare prima a un rate di 1000/h metallo e 600/h cristallo......cosi gia si ragiona.....poi pero dovro cominciare a pensare alle difese: all' inizio è piu saggio uppare l' attacco (navi, che posso usare anche come difesa) o buttarsi totalmente sulle difese (tipo inespugnabili)?
un po tutte e due direi
fino a 5000 punti per cominciare un 65 difesa e 35 attacco
ma poi è meglio buttarsi in attacco
tanto dopo i 5 mila punti ti disintegrano :asd: :asd:
Corazzata Be-Spi
11-06-2005, 07:11
Come faccio a colonizzare un altro pianeta?
Charonte
11-06-2005, 07:46
Come faccio a colonizzare un altro pianeta?
ti occorre una nave colonizzatrice
Shipyard(level 4)
Impulse Engine(level 3)
e quando mi arriva un report che mi dice che una flotta è passata nelle vicinanze che cosa indica ? (a parte il fatto che mi passa nella vicinanze :D )
che qualcuno ti sta spiando
se sei pieno e alla sua portata, ritornera' a farti visita con la sua flotta
altrimenti passa oltre
Sentite ragazzi ho scoperto di stare in un sistema planetario con altra gente al mio stesso livello (non mi dice nè troppo debole, nè troppo forte) quindi corro il rischio di essere attaccato.
Per ora mi sto limitando a costruire miniere varie per metallo, cristalli e deuterio.
Se mi attaccano che rischi corro?
Rischio che mi rubino le risorse o che anche mi distruggano le infrastrutture??
Come faccio a costruirmi una flotta per difendermi/attaccare?
e quando è il caso di costruirla?
thanks
PS: per ora ho
miniera metallo livello 2
miniera cristalli livello 2
miniera deuterio livello 2
centrale solare livello 4
Come mi consigliate di proseguire?
thanks
Peach1200
11-06-2005, 08:17
(Che alleanza è PiZ?)
...mi è andata bene allora!! :D
(PiZ non è l'alleanza, è il mio nick)
Charonte
11-06-2005, 08:40
Sentite ragazzi ho scoperto di stare in un sistema planetario con altra gente al mio stesso livello (non mi dice nè troppo debole, nè troppo forte) quindi corro il rischio di essere attaccato.
Per ora mi sto limitando a costruire miniere varie per metallo, cristalli e deuterio.
Se mi attaccano che rischi corro?
Rischio che mi rubino le risorse o che anche mi distruggano le infrastrutture??
Come faccio a costruirmi una flotta per difendermi/attaccare?
e quando è il caso di costruirla?
thanks
PS: per ora ho
miniera metallo livello 2
miniera cristalli livello 2
miniera deuterio livello 2
centrale solare livello 4
Come mi consigliate di proseguire?
thanks
lascia stare il deuterio finche non arrivi a liv 7-8 con le altre
all'inizio non serve molto
poi robotic center e research lab
AAA...Cercasi alleanza nell'universo 4 (naturalmente parlo di ogame.org) che mi voglia. Oltre all'alleanza di HWU che altre alleanze ci sono? ;)
Altra domanda, se ho 2 account in 2 universi diversi non ci sono problemi, giusto?
||ElChE||88
11-06-2005, 10:44
Altra domanda, se ho 2 account in 2 universi diversi non ci sono problemi, giusto?
No, non ci sono problemi
azzo due giorni che gioco e comincia a intripparmi lol!!! sto raggiungendo un rate soddisfacente, inoltre ho finalmente trovato il modo di farmi passare il tempo a lavoro!! eheheheh scandisco le mezze ore con le costruzioni looooooool, il tempo passa sicuramente piu in fretta (per quanto ormai mi manca solo un mese e mezzo di galera, e vai!)
domanda: ma a lev 2, lo stabilimento robotico dimezza ulteriormente i tempi oppure scendono in maniera piu pacata??
domanda2: che dite, faccio sto research lab?? in fondo ormai ne succhio di risorse, posso anche permettermi di farlo di lev 1 no?? che vantaggi da??
azzo due giorni che gioco e comincia a intripparmi lol!!! sto raggiungendo un rate soddisfacente, inoltre ho finalmente trovato il modo di farmi passare il tempo a lavoro!! eheheheh scandisco le mezze ore con le costruzioni looooooool, il tempo passa sicuramente piu in fretta (per quanto ormai mi manca solo un mese e mezzo di galera, e vai!)
domanda: ma a lev 2, lo stabilimento robotico dimezza ulteriormente i tempi oppure scendono in maniera piu pacata??
domanda2: che dite, faccio sto research lab?? in fondo ormai ne succhio di risorse, posso anche permettermi di farlo di lev 1 no?? che vantaggi da??
lo stabilimento robotico in avanti non dimezzerà i tempi ma li diminuirà
con il research lab puoi sviluppare ricerche che ti serviranno per altre costruzioni-astronavi-difese-ricerche
allora preferisco continuare ad uppare energia/metallo/cristallo, almeno per tutto oggi, cosi da raggiungere l obiettivo che mi ero prefissato del 1200/600 per ora.....piuttosto ho notato che quando clicco su galassia il maledetto mi ciuccia deuterio!!! ma perche!!! non c era scritto da nessuna parte, mica si trova come il prezzemolo quel coso! cmq ho avuto modo di vedere che sono su un sistema solare con 15 pianeti di cui solo 6 o 7 sono "abitati".......questo significa che posso andare in un pianeta e colonizzarlo (quando ho raggiunto i due attributi che avete detto poco sopra), quindi possedere 2 pianeti???
se cosi fosse, invito ufficialmente chiunque volesse (dell alleanza hwu) a pvtarmi, cosi do le mie coordinate: mi sento solo e un amichetto della famiglia non mi dispiacerebbe, giacche si potrebbero prendere 2 piccioni con una fava ----> voi disporrete di un pianeta nuovo di pacca e pieno di risorse, io di compagnia e protezione ------> nulla vieta poi di invitare i gentili abitanti dei pianeti rimanenti a fare un po di spazio supplettivo :Prrr: no? non sarebbe male succhiarsi tutto un sistema solare no???
il mio invito rimane aperto, mi sento terribilmente solo e un mentore/protettore sarebbe graditissimo (non mi servono neanche risorse, potete prenderle tutte) , giusto perche mi insegni a stare "all' universo"
ps: sto gioco fa male! ma che cazzarola di discorsi sto facendo? mi viene voglia di dominare il mondo :sofico:
Charonte
11-06-2005, 11:24
allora preferisco continuare ad uppare energia/metallo/cristallo, almeno per tutto oggi, cosi da raggiungere l obiettivo che mi ero prefissato del 1200/600 per ora.....piuttosto ho notato che quando clicco su galassia il maledetto mi ciuccia deuterio!!! ma perche!!! non c era scritto da nessuna parte, mica si trova come il prezzemolo quel coso! cmq ho avuto modo di vedere che sono su un sistema solare con 15 pianeti di cui solo 6 o 7 sono "abitati".......questo significa che posso andare in un pianeta e colonizzarlo (quando ho raggiunto i due attributi che avete detto poco sopra), quindi possedere 2 pianeti???
se cosi fosse, invito ufficialmente chiunque volesse (dell alleanza hwu) a pvtarmi, cosi do le mie coordinate: mi sento solo e un amichetto della famiglia non mi dispiacerebbe, giacche si potrebbero prendere 2 piccioni con una fava ----> voi disporrete di un pianeta nuovo di pacca e pieno di risorse, io di compagnia e protezione ------> nulla vieta poi di invitare i gentili abitanti dei pianeti rimanenti a fare un po di spazio supplettivo :Prrr: no? non sarebbe male succhiarsi tutto un sistema solare no???
il mio invito rimane aperto, mi sento terribilmente solo e un mentore/protettore sarebbe graditissimo (non mi servono neanche risorse, potete prenderle tutte) , giusto perche mi insegni a stare "all' universo"
ps: sto gioco fa male! ma che cazzarola di discorsi sto facendo? mi viene voglia di dominare il mondo :sofico:
si alla tua prima domanda ( solo quelli che non sono occupati dai giocatori )
se avessi la colonizzatrice verrei a fare un salto :muro:
mi spiace
magari in futuro :D
l'idea non è malvagia
pensa che nelle 2 galassie che ho in parte sono tutti dello stello clan :mc: :mc:
guardare le galassie ciuccia 10 deuterio per ogni galassia
non ho capito bene ciò che vuoi :mbe:
Charonte
11-06-2005, 11:49
ad un certo punto 10 di deuterio manco ti accorgerai di perderle :asd:
ne perderai a miliaia :asd:
Ciao a tutti, mi sono iscritto poco fa a ogame nell'universo 1, come faccio ad entrare a far parte della vostra alleanza?
io ho mandato richiesta di entrare nella allenaza da ieri.. ma nessuna risposta :|
Lucio Virzì
11-06-2005, 13:13
AAA...Cercasi alleanza nell'universo 4 (naturalmente parlo di ogame.org) che mi voglia. Oltre all'alleanza di HWU che altre alleanze ci sono? ;)
DRPGI FE, la mia, siamo comunque in NAP con HWU :)
LuVi
Charonte
11-06-2005, 13:15
DRPGI FE, la mia, siamo comunque in NAP con HWU :)
LuVi
bisogna vedere per quanto :asd:
potrebbe essere il nap piu corto della storia :asd:
che cos e nap??
ma soprattutto, succede anche a voi che dopo un po di tempo il browser si incappelli chiedendo un nuovo login?? ora sono a lavoro e no mi succede (qui usano ie mentre io uso ff).....puo dipendere dal browser?? bah....
uffa pero, ancora due ore prima di poter uppare qualcosa......spero che piu progredisco piu dovro evitare i tempi morti, perche mi scocciano...
che cos e nap??
ma soprattutto, succede anche a voi che dopo un po di tempo il browser si incappelli chiedendo un nuovo login?? ora sono a lavoro e no mi succede (qui usano ie mentre io uso ff).....puo dipendere dal browser?? bah....
uffa pero, ancora due ore prima di poter uppare qualcosa......spero che piu progredisco piu dovro evitare i tempi morti, perche mi scocciano...
Con firefox capita anche a me certe volte.
@LuVi
Per entrare a fare parte dell'alleanza che cosa devo fare ? Basta andare su Alliances e mandare un messaggio o c'è qualcosa d'altro(tipo mandare PM)?
Charonte
11-06-2005, 13:52
Con firefox capita anche a me certe volte.
@LuVi
Per entrare a fare parte dell'alleanza che cosa devo fare ? Basta andare su Alliances e mandare un messaggio o c'è qualcosa d'altro(tipo mandare PM)?
anche a me che uso firefox alcune volte si slogga da solo :mc:
poi una domandìa
non è che firefox va in conflitto con ogame e magari non fa uscire , che so , i messaggi come quando si spia o si viene attaccati?
o non centra niente ? :confused:
per l'allleanza basta fare search mettere il nome e poi chiedere di poter entrare
semplice :cool:
anche a me che uso firefox alcune volte si slogga da solo :mc:
poi una domandìa
non è che firefox va in conflitto con ogame e magari non fa uscire , che so , i messaggi come quando si spia o si viene attaccati?
o non centra niente ? :confused:
per l'allleanza basta fare search mettere il nome e poi chiedere di poter entrare
semplice :cool:
Non credo che firefox vada in conflitto con ogame. (alcuni miei amici che usano acheloro firefox non hanno mai avuto problemi)
Fatta la richiesta, resto in attesa :sperem:
Charonte
11-06-2005, 14:17
Non credo che firefox vada in conflitto con ogame. (alcuni miei amici che usano acheloro firefox non hanno mai avuto problemi)
Fatta la richiesta, resto in attesa :sperem:
hwu?? :) :read:
mi è sorto un dubbio..... i pianteti piu caldi sono avvantaggiati rispetto ai pianeti freddi??? ho visto che i sattelliti solari producono piu energia
Charonte
11-06-2005, 14:25
mi è sorto un dubbio..... i pianteti piu caldi sono avvantaggiati rispetto ai pianeti freddi??? ho visto che i sattelliti solari producono piu energia
si
è verissimo
pero quelli piu lontani 10/15 estraggono piu deuterium :)
mi mancano 16 minuti per il metallo lev 10 e ci impiega 34 minuti in totale.....io pero voglio vare previsioni....non c e un qualche programma che mi dica ad ogni livello cosa viene richiesto per le costruzioni??? cosi posso capire in quanto tempo poter raggiungere il mio risultato...ad esempio, finisco lavoro alle 7.30, vorrei sapere se riusciro ad uppare metallo a lev 12 (cosi da raggiungere il mio famigerato 1200/h) il metallo per quell ora...
hwu?? :) :read:
La richiesta l'ho fatta per i DPRGI FE, anche perchè quelli di HWU sono già in tanti. Se ci impiegano troppo, ritiro la rischiesta e vengo con voi
Ma quanto tempo passa prima che rispondono alla tua richesta di entrare a far parte dell'alleanza?
Ma quanto tempo passa prima che rispondono alla tua richesta di entrare a far parte dell'alleanza?
Dipende, per esempio io gioco anche nell'universo 5 con amici e mi hanno fatto entrare appena fatta la richiesta.
Charonte
11-06-2005, 15:07
a me nel giro di 30 minuti ero dentro :)
essere in tanti è bello visto che siamo quasi tutti fanti
lavorando sodo è possibile passarte a livelli superiori e sentirsi potenti :D :sofico: :sofico:
lavorando sodo è possibile passarte a livelli superiori e sentirsi potenti :D :sofico: :sofico:
Fra l'altro hanno appena uppato i punteggi :D (pensavo di essere peggio)
io ho fatto la richiesta, ho refreshato ed ero dentro.....manco 10 minuti lol....cmq ho visto che difficilmente arrivero a lev 12 metallo prima dele 7.30....se tutto va bene entro le 7 mettero in costruzione il lev 11...che pallette!
Ma con quale alleanza?
io ho fatto la richiesta, ho refreshato ed ero dentro.....manco 10 minuti lol....cmq ho visto che difficilmente arrivero a lev 12 metallo prima dele 7.30....se tutto va bene entro le 7 mettero in costruzione il lev 11...che pallette!
Con che alleanza sei? HWU?
Charonte
11-06-2005, 15:16
Ma con quale alleanza?
hwu :D
Charonte
11-06-2005, 15:18
cmq ho visto che difficilmente arrivero a lev 12 metallo prima dele 7.30....se tutto va bene entro le 7 mettero in costruzione il lev 11...che pallette!
non dirlo a me
sto aspettando di arrivare a metallo 9700 per fare la solar liv 13 :muro: :muro:
non dirlo a me
sto aspettando di arrivare a metallo 9700 per fare la solar liv 13 :muro: :muro:
non dirlo a me
sto aspettando 49.263 metalllo per fare la solar lvl 17 :muro: :sofico:
non dirlo a me
Posso dire una cosa....STICAZZI!! ;)
49263 di metallo e quanto di cristallo?
beh di meno, solo 19.705 ;)
Charonte
11-06-2005, 15:26
azzo :eek:
un pensierino alla fusion la faccio mi sa :muro:
magari fino al livello 5-6 perche poi il deuterium se lo estraggo lo passo direttamente alla fusion :muro:
Charonte
11-06-2005, 15:27
non dirlo a me
di fusion come sei messo :mc:
ha intenzione di farle o preferisci tenerti il deuterio :p
beh di meno, solo 19.705 ;)
Solo con questo upgrade ti fai quasi 70 punti :eek:
Swisström
11-06-2005, 15:31
non dirlo a me
su dotIT ?
si, alla fine sembrano cifre inarrivabili, pero facendo i calcoli, se riesco a raggiungere 1200 metallo/ora, 49000 sono un paio di giorni...inutile dire pero che con solar a 17 lev avro il metallo almeno dello stesso livello, quindi stiamo sui 2500 ora......ergo nel giro di una giornata si aggiusta tutto, o sbaglio?
cambiando tema: ho fatto il research lab...che tecnologie sviluppo?? computer o energia??
DaK_TaLeS
11-06-2005, 16:00
Essendo il 3d interessante per spiare le mosse del nemico :D mi iscrivo anch'io.
Alleanza ORG su .it :sofico:
Se volessi proporvi un NAP dovrei chiedere a N3V3RMIND?
non dirlo a me
Io li ho, ma voglio fare una cosa prima... Large Shield Dome rulez...
Charonte
11-06-2005, 16:05
Essendo il 3d interessante per spiare le mosse del nemico :D mi iscrivo anch'io.
Alleanza ORG su .it :sofico:
Se volessi proporvi un NAP dovrei chiedere a N3V3RMIND?
si :cool:
Charonte
11-06-2005, 16:07
si, alla fine sembrano cifre inarrivabili, pero facendo i calcoli, se riesco a raggiungere 1200 metallo/ora, 49000 sono un paio di giorni...inutile dire pero che con solar a 17 lev avro il metallo almeno dello stesso livello, quindi stiamo sui 2500 ora......ergo nel giro di una giornata si aggiusta tutto, o sbaglio?
cambiando tema: ho fatto il research lab...che tecnologie sviluppo?? computer o energia??
io andrei sull'energia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.