PDA

View Full Version : Ogame: Thread ufficiale

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

sbera
06-06-2005, 17:00
e te piantala di spiarmi che può darsi che me la prenda prima o poi :mad: :sofico:
non vale, a lui dai le tue coordinate per farti spiare :mad:
dai, dimmele anche a me. ti prometto che ti spio e basta, non ti attacco :asd:

Capirossi
06-06-2005, 17:02
lol :asd:

Swisström
06-06-2005, 17:04

:fagiano: :fagiano: :fuck: :fuck: lui è un dprocio tu sie un hwu :O è diverso :O

sbera
06-06-2005, 17:06
:fagiano: :fagiano: :fuck: :fuck: lui è un dprocio tu sie un hwu :O è diverso :O
sei razzista? :mad: :cry:

:asd:

Swisström
06-06-2005, 17:23
sei razzista? :mad: :cry:

preferisco HWU ... e stiamo per proporre un NAP alla vostra allenaza :O

sbera
06-06-2005, 18:11
paura eh? :asd:
scherzo, sarei ben contento di fare una NAP con voi (o te? :mbe: )

elfoscuro
06-06-2005, 18:29
e che palle sti NEMESIS ce ne uno che mi spia 3 volte al giorno adesso gli mando contro la death st.... sticazzi :sofico:

gor
06-06-2005, 18:34
e che palle sti NEMESIS ce ne uno che mi spia 3 volte al giorno adesso gli mando contro la death st.... sticazzi :sofico:
e tu chiedigli che cosa vuole,e per sovraprezzo regalagli un incursione.

Armin
06-06-2005, 18:37
Scusate, qual'è il limite per strutture di difesa (lanciamissili, laser, ecc...)?

Swisström
06-06-2005, 18:38

Deve essere amico di LuVi :asd: anche lui fa così con me :asd:

paura eh? :asd:
scherzo, sarei ben contento di fare una NAP con voi (o te? :mbe: )

NOI :O

devo chiedere a papà nevermind :asd:

Lucio Virzì
06-06-2005, 18:55
e te piantala di spiarmi che può darsi che me la prenda prima o poi :mad: :sofico:

Paura, eh? :D
Tranquillo, dopo le sonde arriva il cruiser. ;)
Prima della NAP, ovviamente.

LuVi

sbera
06-06-2005, 18:56
Deve essere amico di LuVi :asd: anche lui fa così con me :asd:

NOI :O

devo chiedere a papà nevermind :asd:
quanti siete?

Swisström
06-06-2005, 19:13
Paura, eh? :D
Tranquillo, dopo le sonde arriva il cruiser. ;)
Prima della NAP, ovviamente.

LuVi

Fai pure... sappi solo che un tuo attacco verrà considerato un attacco all'alleanza con tutte le cose che ciò comporta.

quanti siete?

7 per ora ;)

Lucio Virzì
06-06-2005, 19:18
Fai pure... sappi solo che un tuo attacco verrà considerato un attacco all'alleanza con tutte le cose che ciò comporta.

7 per ora ;)

Mi sto cacando sotto :stordita: :ciapet:
Ma per attaccarti serve una risoluzione dell'ONU? :rotfl:

LuVi

Capirossi
06-06-2005, 19:34
lol LuVi :rotfl:

Swisström
06-06-2005, 19:40
Mi sto cacando sotto :stordita: :ciapet:
Ma per attaccarti serve una risoluzione dell'ONU? :rotfl:

LuVi

no servono più navi di quante tu ne abbia :asd:

AnonimoVeneziano
06-06-2005, 19:42

:rotfl:

Capirossi
06-06-2005, 19:48
:sbonk:

Lucio Virzì
06-06-2005, 20:00

LOL :rotfl:

Mostra giocatori per numero flotta

11 Signor Rossi Scrivi messaggio VlF 8
12 Legato Scrivi messaggio GHG 7
13 LuVi DPRGI FE 7
14 Lolex Scrivi messaggio XT 6
....
92 Murador Scrivi messaggio baraddur 2
93 gatei Scrivi messaggio xPx 2
94 SwisstroM Scrivi messaggio UFC 2
95 Bodom Scrivi messaggio IGZ 2
96 Hadler Scrivi messaggio PvS 2

:sofico:

Le banfate hanno le gambe cortissime :D:D
Fra un po mi entri in noob protection... mi devo sbrigare! :D:D

LuVi

Swisström
06-06-2005, 20:10

Mostra giocatori per numero flotta

11 Signor Rossi Scrivi messaggio VlF 8
12 Legato Scrivi messaggio GHG 7
13 LuVi DPRGI FE 7
14 Lolex Scrivi messaggio XT 6
....
92 Murador Scrivi messaggio baraddur 2
93 gatei Scrivi messaggio xPx 2
94 SwisstroM Scrivi messaggio UFC 2
95 Bodom Scrivi messaggio IGZ 2
96 Hadler Scrivi messaggio PvS 2

Le banfate hanno le gambe cortissime :D:D
Fra un po mi entri in noob protection... mi devo sbrigare! :D:D

LuVi

:sbonk: se sei cosi sicuro di vincere attaccami... non aspetto altro :asd: :asd:

Basileus88
06-06-2005, 20:17
Non sò dove postare stà domanda quindi la chiedo qui' ,ma coem si stabilisce il livello di grado ?Ogni quanto si sale di livello ?
Se c'è già una domada simile rimandatemi al post grazie ciao.

Swisström
06-06-2005, 20:19
Non sò dove postare stà domanda quindi la chiedo qui' ,ma coem si stabilisce il livello di grado ?Ogni quanto si sale di livello ?

intendi i punti??

comunque ogni 1000 risorse spese si fa 1 punto ;)

sbera
06-06-2005, 20:28
se intendi i gradi dell'alleanza sono i comandanti a decidere ;)

Armin
06-06-2005, 20:54
Scusate, qual'è il limite per strutture di difesa (lanciamissili, laser, ecc...)?

Mi sapete rispondere :flower: ?

Swisström
06-06-2005, 20:59

LuVi

e come mai allora sei cosi indeciso che continui a spiarmi? :asd:

Una straniero flotta dal pianeta LuVi3011 [C:C:C] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta Sw 01 [C:C:C]. Occasione di controspionaggio: 0 %

Lucio Virzì
06-06-2005, 20:59
Mi sapete rispondere :flower: ?

Vuoi sapere quanto costa e quanto tempo ci vuole?
Ti conviene dare una occhiata al pannello "technology" o "Tecnologia" in Italiano, troverai l'elenco delle ricerche, navi e difese che puoi costruire con l'elenco delle cose necessarie al loro ottenimento.
Ad esempio:

Laser Leggero

Richiede:
Tecnologia Energetica(livello 1)
Cantiere Navale(livello 2)
Tecnologia Laser(livello 3)

Cantiere Navale
Richiede:
Stabilimento robotico(livello 2)

E via di seguito. ;)

LuVi

Lucio Virzì
06-06-2005, 21:05
e come mai allora sei cosi indeciso che continui a spiarmi? :asd:

Bravo, bella mossa.
Non si pubblicano le coord dei pianeti, edita.
E non ti preoccupare, prima o poi viene la tua ora, preferisco essere DEFINITIVO, non mi piacciono le scaramucce. ;)

LuVi

Swisström
06-06-2005, 21:10
Bravo, bella mossa.
Non si pubblicano le coord dei pianeti, edita.
E non ti preoccupare, prima o poi viene la tua ora, preferisco essere DEFINITIVO, non mi piacciono le scaramucce. ;)

LuVi

Si, scusa per le coordinate... volevo editarle ma alla fine mi son dimenticato (comunque non capisco questo vostro voler nascondere le coordinate... insomma non è che ci voglia poi molto a trovarle :D )

Per il resto... beh.. per me va anche bene...

see you later

Swisström
06-06-2005, 21:13
Una domanda seria...

come mai su oGame.it non arrivano i comabt report? io ho mandato una mail a quelli di oGame... voi ne sapete di più?

Lucio Virzì
06-06-2005, 21:18
Si, scusa per le coordinate... volevo editarle ma alla fine mi son dimenticato (comunque non capisco questo vostro voler nascondere le coordinate... insomma non è che ci voglia poi molto a trovarle :D )

Per il resto... beh.. per me va anche bene...

see you later

Ok, scuse accettate. ;)
E' una forma di rispetto, si fa presto a "denunciare" pubblicamente chi ti sta sulle palle buttando qui e li un po di coordinate a cui tutti si attaccano per mandare flotte e flottiglie... ;)

LuVi

MarkL
06-06-2005, 21:18
ragaaaaa aiuto mi stanno attaccando in 2... son morttooooo :cry: :cry:

aiuto alleanza hwu

Lucio Virzì
06-06-2005, 21:19
Una domanda seria...

come mai su oGame.it non arrivano i comabt report? io ho mandato una mail a quelli di oGame... voi ne sapete di più?

Boh, io sul .org sono un subscriber, mi arriva un mucchio di roba.... pensavo fosse normale che non arrivassero, sul .it.

LuVi

sbera
06-06-2005, 21:22
ragaaaaa aiuto mi stanno attaccando in 2... son morttooooo :cry: :cry:

aiuto alleanza hwu
guarda il pvt ;)

Swisström
06-06-2005, 21:25
Ok, scuse accettate. ;)
E' una forma di rispetto, si fa presto a "denunciare" pubblicamente chi ti sta sulle palle buttando qui e li un po di coordinate a cui tutti si attaccano per mandare flotte e flottiglie... ;)

LuVi

ah ok...

Boh, io sul .org sono un subscriber, mi arriva un mucchio di roba.... pensavo fosse normale che non arrivassero, sul .it.

LuVi

Cosa è un subscriber?

comunque non capisoc come possa essere normale... praticamente uno che è attaccato non ha nessun modo per capire come è andata e se c è stata battaglia :(

Armin
06-06-2005, 21:28
Vuoi sapere quanto costa e quanto tempo ci vuole?

No :doh:, voglio sapere quante unità, per esempio di Lanciamissili, si possono costruire :).

Lucio Virzì
06-06-2005, 21:32
No :doh:, voglio sapere quante unità, per esempio di Lanciamissili, si possono costruire :).

Non c'è limite (credo); ho visto gente con migliaia di cannoni e laser.... ;)

LuVi

Lucio Virzì
06-06-2005, 21:33
ah ok...

Cosa è un subscriber?

comunque non capisoc come possa essere normale... praticamente uno che è attaccato non ha nessun modo per capire come è andata e se c è stata battaglia :(

E' uno che paga :D Con 3.99 dollari al mese hai la Empire View (una goduria, hai il colpo d'occhio su tutte le colonie) e la gestione avanzata di messaggi e comunicazioni. ;)

Per ogame.it c'è la SUSPANCE! :D

LuVi

AnonimoVeneziano
06-06-2005, 21:43
Scusate, ma come si capisce se i è in Noob protection o no?

Ciao

Armin
06-06-2005, 21:45
Non c'è limite (credo); ho visto gente con migliaia di cannoni e laser.... ;)

LuVi

Nella casellina affianco alla costruzione di difesa, si può inserire al massimo 999.999...bene bene, perchè ho intenzione ti fare un pianeta modello boss mafioso...inattaccabile :sofico:
Sto improntando il gioco in difesa...che dite faccio male...o malissimo :D

N3V3RM1ND
06-06-2005, 21:50
Scusate, ma come si capisce se i è in Noob protection o no?

Ciao

Quando guardi la galassia, quelli che per te sono in noob protection sono scritti in verde... inoltre se provi a spiare/attaccare uno in noob ti dice che non puoi perchè sotto protezione noob.

Swisström
06-06-2005, 21:50
E' uno che paga :D Con 3.99 dollari al mese hai la Empire View (una goduria, hai il colpo d'occhio su tutte le colonie) e la gestione avanzata di messaggi e comunicazioni. ;)

Per ogame.it c'è la SUSPANCE! :D

LuVi

Mhhh... ma i combat report dovrebbero esserci anche per quelli che non pagano...

Gnappoide
06-06-2005, 21:58
Si ci sono, ma siccome sei un rompi, non potrai mai sapere che fine hanno fatto le tue navi :D

Ciauz!!!

MarkL
06-06-2005, 22:00
ragazzi dell'alleanza HWU attaccate sto pianeta :
Uno nemico flotta dal giocatore TeppaZ dal pianeta Hammerlake [1:31:7] si avvicina al pianeta Makos

ha tutte le navi contro il mio pianeta.. e lui ora e indifeso

Swisström
06-06-2005, 22:03
Si ci sono, ma siccome sei un rompi, non potrai mai sapere che fine hanno fatto le tue navi :D

Ciauz!!!

http://www.drusie.altervista.org/culto/marco.gif Dai compagno bando alle ciance...condividi il tuo sapere...

:sofico: dai come si fa?? a me viene sempre fuori per esempio "hai 1 nuovo messaggio" ma quando ci clicco sopra o vado nella sezione messaggi non vedo niente :(

ti sarei grato se mi rispondessi ;)

N3V3RM1ND
06-06-2005, 22:12
http://www.drusie.altervista.org/culto/marco.gif Dai compagno bando alle ciance...condividi il tuo sapere...

:sofico: dai come si fa?? a me viene sempre fuori per esempio "hai 1 nuovo messaggio" ma quando ci clicco sopra o vado nella sezione messaggi non vedo niente :(

ti sarei grato se mi rispondessi ;)

'azzo swiss... ma sei duro forte eh...

ti sta prendendo in giroooooooooooooooooooooooo :doh:

E' un bug dell'ogame.it!!!!!!!!!!!!!!! :mad:

Lucio Virzì
06-06-2005, 22:19
Nella casellina affianco alla costruzione di difesa, si può inserire al massimo 999.999...bene bene, perchè ho intenzione ti fare un pianeta modello boss mafioso...inattaccabile :sofico:

Beh... la vedo difficile... :D Un Large dome costa 50K+50K e per arrivarci devi spenderne altre 300K e 300K come minimo... ;)
Per poter arrivare ad avere tutte queste risorse devi attaccare per forza, anche perchè se cominci ad accumulare, e non hai ancora difese arrivo io e ti faccio TOH TOH :D:D
Ci vuole il giusto trade off. ;)

LuVi

BeamMeUpScotty!
06-06-2005, 22:21

Per quanto ne ho capito arroccarsi non serve a molto contro certi avversari, insomma la devastazione in alcuni casi è inevitabile quindi secondo me è meglio investire in navi che puoi comunque salvare, evitando loro lo scontro...io ho costruito solo qualche laser e qualche lanciamissili...

Swisström
06-06-2005, 22:22
'azzo swiss... ma sei duro forte eh...

ti sta prendendo in giroooooooooooooooooooooooo :doh:

E' un bug dell'ogame.it!!!!!!!!!!!!!!! :mad:

capita :D

Comunque... domani vorrei discutere di un NAP tra noi e l alleanza HWU con te

salutz

gotenks
06-06-2005, 23:01
Uno nemico flotta dal giocatore TeppaZ dal pianeta Hammerlake [1:31:7] si avvicina al pianeta Makos

Questo qua voleva attaccare pure me :)

Però appena ha visto che ho consumato tutte le risorse ha cambiato idea :) :D :D :sofico:

TnS|Supremo
07-06-2005, 01:59
Ma lol ero su ebay per vedere delle robe quando mi è venuto in mente di provare a mette ogame e ci sono dei fusi di testa che vendono gli account... ma lol

Lucio Virzì
07-06-2005, 06:22
Ma lol ero su ebay per vedere delle robe quando mi è venuto in mente di provare a mette ogame e ci sono dei fusi di testa che vendono gli account... ma lol

Si, ma solo per ogame.de ;)

LuVi

street
07-06-2005, 08:50

Illustre imperatore Mako,

noi ringraziamo per la segnalazione pubblica delle coordinate astrali del nostro carissimo Teppaz.
Le ricordiamo che non c'é bisogno di renderle pubbliche, in quanto già lo sono, basta guardare al 5° posto della classifica di flotta.

Non credo voglia che pubblicamente venga decisa un' azione nei suoi confronti, vero?

Comunque credo che teppaz possa ritirare le truppe, intercederò per lei personalmente, in cambio di una sostanziosa ricompensa. Un cargo carico di cristalli credo possa accontentare entrambi. O anche 1000 minerali e 4000 cristalli, rispetto a quelli che ha non sarebbe una immensa perdita. Non quanto trovarsi polverizzate tutte le difese ed i satelliti solari, non crede?

In attesa di una solerte risposta,

Billy III
Illuminato (o illuminabile, come preferite) Imperatore di Idiolandia

neliam
07-06-2005, 08:54
Gli XT stanno rompendo le balle!
ma sono italiani? mi sa di no

<< NeliaM >>

Capirossi
07-06-2005, 09:15
stranieri

Jobei
07-06-2005, 09:15

noi ringraziamo per la segnalazione pubblica delle coordinate astrali del nostro carissimo Teppaz.
Le ricordiamo che non c'é bisogno di renderle pubbliche, in quanto già lo sono, basta guardare al 5° posto della classifica di flotta.

Non credo voglia che pubblicamente venga decisa un' azione nei suoi confronti, vero?

Comunque credo che teppaz possa ritirare le truppe, intercederò per lei personalmente, in cambio di una sostanziosa ricompensa. Un cargo carico di cristalli credo possa accontentare entrambi. O anche 1000 minerali e 4000 cristalli, rispetto a quelli che ha non sarebbe una immensa perdita. Non quanto trovarsi polverizzate tutte le difese ed i satelliti solari, non crede?

Billy III

:grrr:

Capirossi
07-06-2005, 09:17
:grrr:
:wtf:

Lucio Virzì
07-06-2005, 09:27
Gli XT stanno rompendo le balle!
ma sono italiani? mi sa di no

<< NeliaM >>

Anche a me... il primo in classifica sta mandando sonde ogni 3x2, le ultime gliele ho disintegrate, però :D

LuVi

Armin
07-06-2005, 09:28
Se qualcuno ha già una nave riciclatrice...sappia che ci sono detriti sparsi per tutto il sistema solare 7, per un totale di M=3000 e K=3000, quindi se passate da quelle parti...;)

Jobei
07-06-2005, 09:29
:wtf:

MarkL è comunque un membro di rilievo di HWU (class. x punti)! ci rimette lui a l'alleanza.

Jobei
07-06-2005, 09:31
Gli XT avanzano... gli IDIO IF ricattano... gli HWU guardano!

street
07-06-2005, 09:41
egregi signori, credo di poter parlare fra uomini.

Non credo "ricatto" sia la parola giusta. Userei piuttosto "protezione".

Credo di essermi spiegato ;)

Billy III
Imperatore Illuminato (o Illuminabile) di Idiolandia

Lucio Virzì
07-06-2005, 09:57
Se qualcuno ha già una nave riciclatrice...sappia che ci sono detriti sparsi per tutto il sistema solare 7, per un totale di M=3000 e K=3000, quindi se passate da quelle parti...;)

Seee... ha da passà a nuttata! :D

LuVi

trecca
07-06-2005, 10:04

Billy III
ma nooo billy evitiamo gli scontri :cry:

street
07-06-2005, 10:09

CNN Breaking News

l' imperatore Billy III, da sempre attento ai temi ambientali in un universo in espansione caotica, ha deciso di occuparsi della questione dei detriti spaziali, causa del rischio di estinzione delle papere volanti e rischio per ogni vascello che voglia attraccare nei pianeti coinvolti.

Per questo motivo, ha approntato un programma di recupero dei materiali lasciati in orbita, e l' inaugurazione verrà effettuata presso il sistema solare 7.

Saranno presenti ricchi buffet offerti dall' Imperatore stesso.

||ElChE||88
07-06-2005, 11:04
Notizie da ogame.it:
Ho mandato un messaggio privato a uno dei developer piu importanti riguardo ai player tedeschi e stranieri che hanno gia troppo esperienza e la fanno da padroni.
Risposta: al piu presto faranno una bella pulita, quindi non ce da preoccuparsi degli XT o dei D.C. che fra poco non esistono piu :D

elfoscuro
07-06-2005, 11:09
Notizie da ogame.it:
Ho mandato un messaggio privato a uno dei developer piu importanti riguardo ai player tedeschi e stranieri che hanno gia troppo esperienza e la fanno da padroni.
Risposta: al piu presto faranno una bella pulita, quindi non ce da preoccuparsi degli XT o dei D.C. che fra poco non esistono piu :D

ma vieniiiiii :cincin:

Capirossi
07-06-2005, 11:09
Notizie da ogame.it:
interessante :asd:

neliam
07-06-2005, 11:24
XT :Prrr:

<< NeliaM >>

Lucio Virzì
07-06-2005, 11:28
Notizie da ogame.it:

Ottimo! ;)
Io ho lanciato un attacco con 39 navi e, istantaneamente mi sono spariti 150K di metallo!!!!! :muro: PECCHEEEE' PECCCCHEEEEEEEEEEEEEEEE :cry:

LuVi

neliam
07-06-2005, 11:31
Ottimo! ;)
Io ho lanciato un attacco con 39 navi e, istantaneamente mi sono spariti 150K di metallo!!!!! :muro: PECCHEEEE' PECCCCHEEEEEEEEEEEEEEEE :cry:

LuVi

contro chi??

spiegati meglio perfavore!

<< NeliaM >>

Lucio Virzì
07-06-2005, 11:37
contro chi??

spiegati meglio perfavore!

<< NeliaM >>

C'è poco da spiegare... :(
Ho lanciato un attacco contro uno, abbastanza ben protetto nell'universo 1 .org, gli ho mandato una ventina di cruiser e 3 battleship, oltre a 10 large cargo, e mi sono spariti, senza motivo 150K metalli :cry: :cry: :cry:

LuVi

||ElChE||88
07-06-2005, 11:40
Ottimo! ;)

LuVi

Avrai mica caricato le risorse sulle navi che attaccano?

Io una volta ho mandato 50 battle ship, circa 70 cruiser e circa 200 light fighter in attacco e li ho caricati per sbaglio di risorse. Ovviamente ho perso l attacco e addio risorse... :stordita:

Lucio Virzì
07-06-2005, 11:45
Avrai mica caricato le risorse sulle navi che attaccano?

Io una volta ho mandato 50 battle ship, circa 70 cruiser e circa 200 light fighter in attacco e li ho caricati per sbaglio di risorse. Ovviamente ho perso l attacco e addio risorse... :stordita:

M'hai fatto venire il dubbio, ma se metto in ATTACKING e poi indico un max per le risorse (caso strano ho messo 150K di metallo) può essere che succede una cosa del genere?!?!?!

Per sicurezza richiamo e vedo.

LUVi

||ElChE||88
07-06-2005, 11:51
LOL non ce nessun max per le risorse, quelle sono le risorse che carichi sulle navi :D :D
max = carichi tutto quello che hai, se riesce a stare nelle navi, senno si diminuisce alla max capacita di trasporto delle navi.

street
07-06-2005, 11:51
M'hai fatto venire il dubbio, ma se metto in ATTACKING e poi indico un max per le risorse (caso strano ho messo 150K di metallo) può essere che succede una cosa del genere?!?!?!

Per sicurezza richiamo e vedo.

LUVi

se metti max per le risorse, non é quanto caricano al massimo, ma vuol dire che ti mette dentro le navi il massimo delle risorse che possono contenere

Lucio Virzì
07-06-2005, 11:56
Marò che smaltita! :D:D
Pensavo che con "max" riuscissi a indicare che di metallo volevo al MAX quella quantità!!! :D:D

Meno male che ho fatto a tempo!

LuVi

Swisström
07-06-2005, 11:59
Pensavo che con "max" riuscissi a indicare che di metallo volevo al MAX quella quantità!!! :D:D

LuVi

:sbonk:

Anche a me... il primo in classifica sta mandando sonde ogni 3x2, le ultime gliele ho disintegrate, però :D

LuVi

Mi ricorda qualcuno che mi manda le sonde :asd:

Comunque... devo chiedere ad un GO ... perche se bannano gli stranieri e io risulto Svizzero magari pensano che abbia esperienza su ogame.de :(

Capirossi
07-06-2005, 12:02
Comunque... devo chiedere ad un GO ... perche se bannano gli stranieri e io risulto Svizzero magari pensano che abbia esperienza su ogame.de :(

Swisström
07-06-2005, 12:03

fack

MarkL
07-06-2005, 12:19
veramente mi sento il piu debole... non ho strutture di difesa e di attacco!!!! sono una cacchina :cry:

neliam
07-06-2005, 12:23

LuVi

STRALOLLLLLLL :p :p

<< NeliaM >>

Capirossi
07-06-2005, 12:28
fack
:nonsifa:

TheDarkAngel
07-06-2005, 13:11
cosa mi serve e come mando in orbita i satelliti per l'energia @_o?

Spazius
07-06-2005, 13:20
cosa mi serve e come mando in orbita i satelliti per l'energia @_o?

preso dal gioco:

Satellite Solare Cantiere Navale(livello 1)

nient'altro...poi vai su cantiere navale,dove c'è lo 0 cancelli e scrivi 1,quindi clicchi invia....cmq secondo me il gioco non vale la candela...e se ti attaccano te li spazzano via...

AnonimoVeneziano
07-06-2005, 13:50
Qualcuno vuole commerciare con me?

mi servono cristalli , sono disposto a dare metallo e deuterio nell' universo 1 italia

Ciao

street
07-06-2005, 13:57

mi servono cristalli , sono disposto a dare metallo e deuterio nell' universo 1 italia

Ciao

stessa cosa. ma pago di più :asd:

sbera
07-06-2005, 13:58

Ciao
quanti?

AnonimoVeneziano
07-06-2005, 14:05
quanti?

Mah, un 4000 :asd:

Quanto mi verrebbero a costare?

gotenks
07-06-2005, 14:10

4.000 cristalli = 2.000 deuterio oppure 6.000 metallo

;)

Lucio Virzì
07-06-2005, 14:12

Al cambio regolare fanno:

5997.0014992504 metalli
o
2314.8425787106 deuteri

;)

LuVi

AnonimoVeneziano
07-06-2005, 14:19
Sono disposto a cambiare per il deuterio :p

chi vuole 2314 di deuterio in cambio di 4000 di cristallo? :)

street
07-06-2005, 14:20
4.000 cristalli = 2.000 deuterio oppure 6.000 metallo

;)

a me ne basterebbero 2000... a 3000 minerali ci sto

Kael
07-06-2005, 14:31
Posso entrare in alleanza e fregiarmi della tag HWU? :)

Spazius
07-06-2005, 14:34
dammi le tue coordinate in pvt e ti dirò se puoi entrare...:D:D:D:D

Capirossi
07-06-2005, 14:38
lascialo stare :sofico:
ladruncolo :sofico:

Kael
07-06-2005, 14:41

Il solito stolto... :D

Spazius
07-06-2005, 14:45
lascialo stare :sofico:
ladruncolo :sofico:
:D:D:D

Spazius
07-06-2005, 14:45
Il solito stolto... :D
mah mah mah...quando vedrai una decina di battleships incombere usl tuo misero pianetucolo,allora li vedremo chi è lo stolto!

Kael
07-06-2005, 14:51
mah mah mah...quando vedrai una decina di battleships incombere usl tuo misero pianetucolo,allora li vedremo chi è lo stolto!

1) trovami.

2) Fidati, ora che mi trovi sarò preparato

3) Se proprio mi va male ti aspetto sotto casa... ( :D )

street
07-06-2005, 14:53

penso faccia prima a morire di vecchiaia :asd:

Piuttosto, che ci fai con tutto quel cristallo, me lo vendi?

teoufo85
07-06-2005, 14:54
convengono i satelliti?
che difese consigliate all'inizio?

cionci
07-06-2005, 14:55
Ieri ho spiato uno ed ho avuto un po' di paura...aveva 4 BattleShip e 23 Cruiser...me la sono fatta sotto
http://www.blueshotel.it/calcio/images/paura.gif

cionci
07-06-2005, 14:55
convengono i satelliti?
30 missile launcher fanno fuori anche una flotta con 1 cruiser e 5 Heavy Fighter...

sbera
07-06-2005, 15:00
convengono i satelliti?
i satelliti convengono se hai un pianeta vicino al sole. all'inizio costruisci missili e small laser

Spazius
07-06-2005, 15:00
1) trovami.

2) Fidati, ora che mi trovi sarò preparato

3) Se proprio mi va male ti aspetto sotto casa... ( :D )

preparati già sotto casa...:D

Spazius
07-06-2005, 15:01
penso faccia prima a morire di vecchiaia :asd:

Piuttosto, che ci fai con tutto quel cristallo, me lo vendi?
lol

sei un po' malefico però...cmq non so,non riesco a spenderlo!se vuoi ne scambio un po'!:D:D

Kael
07-06-2005, 15:05
Piuttosto, ogni quanto aumentano le risorse?

Spazius
07-06-2005, 15:10
Piuttosto, ogni quanto aumentano le risorse?
conjtrolla sotto resources,è indicata la produzione oraria...cmq ti ho già trovato...;):D

Kael
07-06-2005, 15:14
conjtrolla sotto resources,è indicata la produzione oraria...cmq ti ho già trovato...;):D

Ah, è oraria dunque.
Se mi hai trovato, beh, allora penso che arriverò sotto casa tua... :D

Kael
07-06-2005, 15:16

:D

sbera
07-06-2005, 15:18
se vuoi entrare nell'alleanza devi mandare un pvt a nevermind. ultimamente le iscrizioni erano chiuse ma te prova lo stesso

Spazius
07-06-2005, 15:23
Ah, è oraria dunque.
Se mi hai trovato, beh, allora penso che arriverò sotto casa tua... :D

ho già attivato i cannoni laser...no nonon siamo in ogame,però ho la spranga di ferro in mano!!!va bene lo stesso direi!:D

street
07-06-2005, 15:31
lol

sei un po' malefico però...cmq non so,non riesco a spenderlo!se vuoi ne scambio un po'!:D:D

te ne prendo anche... chessò... 10.000?

trecca
07-06-2005, 15:33
ho già attivato i cannoni laser...no nonon siamo in ogame,però ho la spranga di ferro in mano!!!va bene lo stesso direi!:D
benissimo come da tradizione degli [HWU] :) :D :asd:

http://imageshark.ath.cx/0815/74468094842a5b0aa28c0f.jpg

Kael
07-06-2005, 15:44

Si, si, corrimi incontro. Io ho lei:
http://perso.wanadoo.fr/ailuropoda/hitman/dossiers/armureries/pix/Beretta_92.jpg

sbera
07-06-2005, 15:54
sentite, se non la finite sarò costretto a usare questa http://img252.echo.cx/img252/4647/wallp17bomba1ta.jpg (http://www.imageshack.us) :mad: :mad: :mad:

Spazius
benissimo come da tradizione degli [HWU] :) :D :asd:

http://imageshark.ath.cx/0815/74468094842a5b0aa28c0f.jpg
certo!

se se ti piacerebbe kael,ti piacerebbe...

Spazius
te ne prendo anche... chessò... 10.000?
famo 5000?cosa mi dai in cambio?

trecca
07-06-2005, 15:56
certo!

se se ti piacerebbe kael,ti piacerebbe...
hai sbagliato a quotare? :mbe: :stordita:

Spazius
07-06-2005, 16:02
hai sbagliato a quotare? :mbe: :stordita:
no è diviso in 2 parti,una rivolta a te[certo!], l'altra rivolta al loser di kael...

street
07-06-2005, 16:08
famo 5000?cosa mi dai in cambio?

devo vedere cosa mi portano indietro i miei cari trasporti.

Purtroppo uno era di ritorno, per cui credo di aver predato solo sui 5000 minerali e 5000 cristalli... all' incirca.

comunque potremmo fare uno scambio a minerali ;)

Spazius
07-06-2005, 16:17
devo vedere cosa mi portano indietro i miei cari trasporti.

Purtroppo uno era di ritorno, per cui credo di aver predato solo sui 5000 minerali e 5000 cristalli... all' incirca.

comunque potremmo fare uno scambio a minerali ;)
dopo vediamo dai

Lucio Virzì
07-06-2005, 16:34
Ehehe... c'è uno sfizzero che mi sonda... :D:D vediamo se gli tornano indietro ste sonde... :D:D:D

LuVi

Swisström
07-06-2005, 17:04
Ehehe... c'è uno sfizzero che mi sonda... :D:D vediamo se gli tornano indietro ste sonde... :D:D:D

LuVi

Dopo le 100000 che mi hai mandato tu una non potevo risparmiartela :asd:

comunque è tornata sana e salva... come si distruggono le sonde :mbe: ?

sbera
07-06-2005, 17:22
devi avere l'espionage tecnology molto più alta rispetto a colui che ti spia

Swisström
07-06-2005, 17:34
devi avere l'espionage tecnology molto più alta rispetto a colui che ti spia

ah ok

Onisem
07-06-2005, 17:35
Che ricerche devo aver fatto per poter varare gli incrociatori? Ho la Shipyard a livello 6, impulse engine livello 3, armour e laser livello 4, tutto il resto a 3. Cos'altro devo sviluppare?

Capirossi
07-06-2005, 17:37
Cantiere Navale(livello 5)
Motore a Impulso(livello 4)
Tecnologia ionica(livello 2)

Mauro82
07-06-2005, 17:42
dove mi consigliate di fare la mia prima colonia? considerando che non ho una flotta megagalattica e nemmeno velocissima pensavo di farlo nel mio stesso sistema, voi che dite?

sbera
07-06-2005, 17:58
dove mi consigliate di fare la mia prima colonia? considerando che non ho una flotta megagalattica e nemmeno velocissima pensavo di farlo nel mio stesso sistema, voi che dite?
per fare le colonie è consigliabile il proprio sistema solare, prendendo gli spazi da 4 all'8. poi ci sono alcuni che preferiscono farsela attaccata così da poter avere uno scambio di risorse veloce, altri preferiscono farla + lontana cosicchè se ti attaccano un pianeta non sanno dove sia l'altro

Mauro82
07-06-2005, 18:22
bene, c'è giusto il 7 libero (io sono il 5)
anche io pensavo di fare almeno la prima nel mio sistema perchè non ho ancora una gran flotta commerciale (3 small cargo, il large cargo avrei dovuto farlo con un bottino ma si è messo in vacation mode mentre avevo la flotta in viaggio :cry: )

AnonimoVeneziano
07-06-2005, 18:45
Dato che nessuno qua vuole commerciare con me mi appresto a fare il mio primo attacco a un pianetucolo indifeso (mo gli rimando le sonde spia per sicurezza)

Sentite una cosa, per attaccare uso solo un caccia leggero (tanto quel pianeta ha solo una nave cargo come flotta e nessuna difesa) devo mandarci pure una nave cargo per fare razzia??

Grazie

Ciao

gor
07-06-2005, 18:48
ovvio che devi mandare dei cargo a seconda della quantità di risorse da prendere i cargo piccoli caricano 5000 unità l'uno,ciao.

cionci
07-06-2005, 18:49
Certo che devi mandarci una nave cargo...anche più di una...
Il massimo che pui raziare è la metà delle varie risorse...

AnonimoVeneziano
07-06-2005, 18:50
Ma mando selezionando "Attaccando" come missione anche per la nave cargo, vero?

Capirossi
07-06-2005, 18:51
il caccia ha 50 punti di cargo
hai quale togli il deuterio per il viaggio
quanto vorresti razziare con solo il caccia :ciapet:

gor
07-06-2005, 18:51
yes.

cionci
07-06-2005, 18:52
Ma mando selezionando "Attaccando" come missione anche per la nave cargo, vero?
Devi selezionare tutte le navi insieme e gli dici tutte in una volta di attaccare...

AnonimoVeneziano
07-06-2005, 18:53
Partite, 2 ore all' arrivo

Ciao

MarkL
07-06-2005, 20:02
ragazzi vorrei iniziare a fare qualche giro con un caccia e una nave cargo.... vorei sapere 2 cose...

1) si possono colonizzare altri pianeti non abitati da altri giocatori???
2) per far partire le navi cargo con poche risorse come si fa???
3) mi servono risorse dentro la nave cargo se voglio attaccare un pianeta???
4) mi servono risorse dentro la nave cargo se voglio colonnizzare un pianeta???
5) ho visto che la nave cargo è piu lenta del caccia... ma arrivano insieme al pianeta da attaccare o arriva prima il caccia???

credo che a molti interessino le risposte a queste domande
NB.. sono disposto a commerciare con voi dell'alleanza HWU se mi dite come si fa

Lucio Virzì
07-06-2005, 20:05
Ehehe... un mio primo attacchetto massiccio.... :D:D

The following fleets are facing each other at 06-07 20:12:09 , as it came to a battle::

Attacker LuVi (XXXXX)
Weapons: 60% Shields: 60% Hull Plating: 70%
Type L.Cargo H.Fighter Cruiser B.Ship
Number 10 10 16 3
Weaponry: 8 240 640 1600
Shields 40 40 80 320
Hull 2040 1700 4590 10200

Defender XXXXX (XXXXXX)
Weapons: 0% Shields: 0% Hull Plating: 20%
Type Miss.
Number 35
Weaponry: 80
Shields 20
Hull 240

The attacking fleet fires a total of 280 times with the power of 171760 upon the defender. The defender's shields absorb 700 damage points
The defending fleet fires a total of 35 times with the power of 2800 upon the attacker. The attacker's shields absorb 1680 damage points

Attacker LuVi (XXXXXX)
Type L.Cargo H.Fighter Cruiser B.Ship
Number 10 10 16 3
Weaponry: 8 240 640 1600
Shields 40 40 80 320
Hull 2040 1700 4590 10200

Defender XXXXX (XXXXX)
Destroyed

The attacker has won the battle!
He captures
103478 Metal, 42478 Crystal and 5644 Deuterium

The attacker has lost a total of 0 Units.
The defender has lost a total of 70000 Units.
At these space coordinates now float 0 Metal and 0 Crystal.

cionci
07-06-2005, 20:11
Azz...le Battle Ship... Il difensore non aveva niente !!! Bel bottino :)

sbera
07-06-2005, 20:19
ragazzi vorrei iniziare a fare qualche giro con un caccia e una nave cargo.... vorei sapere 2 cose...

1) si possono colonizzare altri pianeti non abitati da altri giocatori???
2) per far partire le navi cargo con poche risorse come si fa???
3) mi servono risorse dentro la nave cargo se voglio attaccare un pianeta???
4) mi servono risorse dentro la nave cargo se voglio colonnizzare un pianeta???
5) ho visto che la nave cargo è piu lenta del caccia... ma arrivano insieme al pianeta da attaccare o arriva prima il caccia???

credo che a molti interessino le risposte a queste domande
NB.. sono disposto a commerciare con voi dell'alleanza HWU se mi dite come si fa
1) solo quelli non abitati puoi colonizzare :)
2) in che senso?
3) no
4) no, anche perchè per colonizzare un pianeta ti serve la nave colonizzatrice
5) arrivano tutti insieme

MarkL
07-06-2005, 20:46
1) solo quelli non abitati puoi colonizzare :)
2) in che senso?
3) no
4) no, anche perchè per colonizzare un pianeta ti serve la nave colonizzatrice
5) arrivano tutti insieme

2)nel senso che ho letto uno che ha fatto partire le navi cargo e gli hanno ciucciato le risorse di metallo xche credo che le hanno caricate dentro le navi
6)una volta che ho colonizzato un pianeta..... il giocatore di quel pianeta che fa??? non gli appartiene piu???

sbera
07-06-2005, 20:53
2)nel senso che ho letto uno che ha fatto partire le navi cargo e gli hanno ciucciato le risorse di metallo xche credo che le hanno caricate dentro le navi
6)una volta che ho colonizzato un pianeta..... il giocatore di quel pianeta che fa??? non gli appartiene piu???
2) li è stato un errore dell'utente che ha caricato risorse sulle navi che stavano andando in guerra. quando mandi una flotta in guerra devi solo selezionare le navi che ti servono, le coordinate del pianeta che attacchi e devi spuntare l'opzione "attacco"
6) forse non hai capito. quando guardi la galassia vedi degli slot vuoti. quelli sono pianeti senza proprietari. te mandi una nave colonizzatrice a quelle coordinate e automaticamente si forma un nuovo pianeta.

MaloBestino
07-06-2005, 20:54

2) Ha sbagliato lui, si è confuso e ha messo le risorse anche dentro le navi in attacco (che non serve a niente se non a perdere le stesse risorse in caso la flotta attcante sia distrutta)
6) puoi colonizzare solo pianeti disabitati, quelli abitati no

sbera
07-06-2005, 20:55
ahah ho risposto prima io :Prrr:

MaloBestino
07-06-2005, 20:55
Mi hai anticpato di un minuto netto :(

Jobei
07-06-2005, 21:20
Io non ho ancora fatto ricerca sulla Computer tecnology, posso mandare lo stasso navi in giro o no? quante?

sbera
07-06-2005, 21:24
Io non ho ancora fatto ricerca sulla Computer tecnology, posso mandare lo stasso navi in giro o no? quante?
se non hai nemmeno un livello di computer non so se puoi mandare le navi in giro. cmq aumentando il livello non aumenti il numero di navi che puoi mandare in un attacco ma il numero di flotte che puoi usare nello stesso momento

cionci
07-06-2005, 21:25
Solo una flotta... In pratica un flotta sono tutte le navi assegnate ad una missione... Ogni livello di computer tecnology aumenta di 1 il numero di flotte che puoi controllare contemporaneamente...

MarkL
07-06-2005, 21:25
7) oltre che con i vari cannoni posso difendermi anche con un incrociatore???

sbera
07-06-2005, 21:26
7) oltre che con i vari cannoni posso difendermi anche con un incrociatore???
7) si

AnonimoVeneziano
07-06-2005, 21:36
La mia flotta sta tornando dall' attacco.

Come faccio a sapere quanto hanno saccheggiato? Lo saprò solo appena le navi tornano sul mio pianeta?

Ciao

MaloBestino
07-06-2005, 21:38

Come faccio a sapere quanto hanno saccheggiato? Lo saprò solo appena le navi tornano sul mio pianeta?

Ciao

Dovrebbe dirtelo già dal combat report, ma se su .it ancora non è stato attivato, temo che dovrai aspettare fino al loro ritorno

street
07-06-2005, 21:40

Ciao

io per fare una stima (e non solo :look:) lancio delle spie in modo che arrivino poco prima della mia flotta, tipo 15 secondi prima, e subito dopo l' attacco.

Con la differenza ho una stima.

Jobei
07-06-2005, 21:45
Thanks!! :friend:

AnonimoVeneziano
07-06-2005, 21:49
Grazie.

Ho un altra domanda.

Ho notato che quando mando una sonda spia questa rileva le varie difese - flotte - infrastrutture etc che ha un pianeta , ma non sempre riesce a rilevare tutto e certe volte certe voci rimangono celate (tipo a volte non appare difesa o non appare infrastrutture ... etc) , ma delle voci che appaiono , posso essere certo al 100% che sia stato rilevato tutto o anche in quelle ci possono essere delle incompletezze?

Ciao

street
07-06-2005, 21:51
Grazie.

Ho un altra domanda.

Ho notato che quando mando una sonda spia questa rileva le varie difese - flotte - infrastrutture etc che ha un pianeta , ma non sempre riesce a rilevare tutto e certe volte certe voci rimangono celate (tipo a volte non appare difesa o non appare infrastrutture ... etc) , ma delle voci che appaiono , posso essere certo al 100% che sia stato rilevato tutto o anche in quelle ci possono essere delle incompletezze?

Ciao

dipende da quante sonde mandi e dal livello di ricerca spionistica dell' avversario.
Però quel che leggi é tutto vero.

Hai esaurito due domande. LA terza sono 5000 cristalli.

mos
07-06-2005, 21:59
:asd: :asd:

anche 10000 metalli non mi farebbero schifo :O :D

AnonimoVeneziano
07-06-2005, 22:01
dipende da quante sonde mandi e dal livello di ricerca spionistica dell' avversario.
Però quel che leggi é tutto vero.

5000 cristalli? Forse mi sono perso qualche tuo messaggio , cosa intendi? :)

AnonimoVeneziano
07-06-2005, 22:09
Beh, io vado a letto, tu scrivi :D

Se è per il commercio famo quando vuoi , di quei cristalli ne avrei gran bisogno :D

Volevo razziarli a LuVi ma ho cambiato idea, è troppo ben difeso per la mia povera flotta :D

Ciao

street
07-06-2005, 22:11
:asd: :asd:

anche 10000 metalli non mi farebbero schifo :O :D

in questo momento poi...

street
07-06-2005, 22:13
Beh, io vado a letto, tu scrivi :D

Se è per il commercio famo quando vuoi , di quei cristalli ne avrei gran bisogno :D

Volevo razziarli a LuVi ma ho cambiato idea, è troppo ben difeso per la mia povera flotta :D

Ciao

vabbé se é per quello, tu dammi le coordinate, io piallo le difese e tu passi alla cassa

^Nyarlathotep^
07-06-2005, 22:29
Ciao a tutti! Sono qui, e sono niubbo ;)
Ho beccato il vostro forum per caso... non sono iscritto nè a HWU, nè al DPRGI (nonostante elabori seti da 4 anni).
Tutto questo per dirvi che... ci sono anche io :D

Nel frattempo, ho provato a registrarmi su http://www.volonotturno.it/ogame/forum/index.php
penso sia arrivato un MP a nevermind... giuro, non sono una spia ;)
stò solo cercando una board in italiano con italiani!

N3V3RM1ND
07-06-2005, 22:52
Ciao a tutti! Sono qui, e sono niubbo ;)
Ho beccato il vostro forum per caso... non sono iscritto nè a HWU, nè al DPRGI (nonostante elabori seti da 4 anni).
Tutto questo per dirvi che... ci sono anche io :D

Nel frattempo, ho provato a registrarmi su http://www.volonotturno.it/ogame/forum/index.php
penso sia arrivato un MP a nevermind... giuro, non sono una spia ;)
stò solo cercando una board in italiano con italiani!

puoi giocare su http://ogame.it o su http://ogame.org

Sul secondo siamo tutti in universo 4, quindi se ti iscrivi sul secondo scegli quello... dopodichè scegli, se vuoi iscriverti all'alleanza di HWU ti iscrivi al nostro forum, altrimenti no :sofico:

Lucio Virzì
07-06-2005, 23:07
vabbé se é per quello, tu dammi le coordinate, io piallo le difese e tu passi alla cassa

Provaci, ti aspetto :ciapet:

LuVi

^Nyarlathotep^
07-06-2005, 23:45

Sul secondo siamo tutti in universo 4, quindi se ti iscrivi sul secondo scegli quello... dopodichè scegli, se vuoi iscriverti all'alleanza di HWU ti iscrivi al nostro forum, altrimenti no :sofico:

Sul primo ci sono già, e stò facendo pratica.
Sul secondo mi sono iscritto all'universo 5, azz! Ho iniziato stamattina... ora creo un account pure per il 4, va :p
Per l'alleanza... hai ragione, ma non conoscendo nessuno imho è un pò presto per decidere ;)
Ci si legge :sofico:

Kael
08-06-2005, 11:48

Com'è? :confused:

street
08-06-2005, 12:07
Provaci, ti aspetto :ciapet:

LuVi

dovrei cercarti... ah, ma non sei dell' hwu...

ok, aspetta che vedo...

Peccato la mia flotta sia fuori a fare il tagliando...

Ok, io vengo, però fammi trovare un po di risorse, mica vorrai che venga per quelle briciole?

Lucio Virzì
08-06-2005, 12:43
dovrei cercarti... ah, ma non sei dell' hwu...

ok, aspetta che vedo...

Peccato la mia flotta sia fuori a fare il tagliando...

Ok, io vengo, però fammi trovare un po di risorse, mica vorrai che venga per quelle briciole?

Ehm... chi hai sondato? :sofico:
E dove, soprattutto? :D

LuVi

AnonimoVeneziano
08-06-2005, 12:54
Yuppie :D

Difensore Willlk (X:X:X)
Distrutto

L\'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura
1958 Metallo, 1666 Cristallo e 364 Deuterio

Non è un grande bottino, ma per essere il mio primo attacco ... :rolleyes:

gor
08-06-2005, 12:56

Distrutto

Cattura

credimi va bene cosi,io ho fatto quasi peggio.

N3V3RM1ND
08-06-2005, 13:11
Comunico a tutti i giocatori di ogame.it, universo 1, che sono game operator, quindi se avete dubbi i o problemi, contattatemi pure :sofico:

neliam
08-06-2005, 13:16
C'è uno su ogame.it che mi sta spiando come un maniaco!!!! :mad: :mad:

<< NeliaM >>

Lucio Virzì
08-06-2005, 13:23

Distrutto

Cattura

Ahò! Guarda che willlk è mio! :D:D

Complimenti nevermind; in termini di impegno cosa comporta?

LuVi

sbera
08-06-2005, 13:23
Comunico a tutti i giocatori di ogame.it, universo 1, che sono game operator, quindi se avete dubbi i o problemi, contattatemi pure :sofico:
c'è uno che mi sta antipatico. puoi bannarlo? :D

street
08-06-2005, 13:52
Ehm... chi hai sondato? :sofico:
E dove, soprattutto? :D

LuVi

ehm, uno con pianeta 3011... lo conosci?

Fa parte di un certo DPRGI FE.... boh...

Dici che non sei te?

Allora non dispiace se polverizzo quei laser piccolini?

street
08-06-2005, 13:56
credimi va bene cosi,io ho fatto quasi peggio.

zitto vah...

vi faccio un po ridere...

Risorse su XXXX [X:XXX:XX] a 06-08 12:54:11
Metallo: 19595 Cristallo: 9462
Deuterio: 4494 Energia: 1063
Flotte
Difesa
Lancia-Missili 2
Infrastrutture
etc etc etc

Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra a 06-08 14:14:45 , appena si giunse a battaglia::

Attaccante billy III MSS (1:30:7)
Armi: 0% Scudi: 0% Copertura Scafo: 30% Tipo Cargo P. Caccia L. Caccia P.
Numero 3 6 1
Armeria: 5 50 150
SCudi 10 10 25
Scafo 520 520 1300

Difensore GaSoLinA (1:32:6)
Armi: 0% Scudi: 0% Copertura Scafo: 20% Tipo Miss.
Numero 4
Armeria: 80
SCudi 20
Scafo 240

Pim Pum Pam

Cattura
677 Metallo, 1513 Cristallo e 1576 Deuterio

L\'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 8000 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 0 Cristallo.

GRRRR Ha sprecato 16000 unità di metalli per costruirsi lanciamissili...
Poteva darmene direttamente gli 8000 che gli ho distrutto ed eravamo tutti e due felici, no?

Swisström
08-06-2005, 14:59
Azz, mi sto intrippando pure io con questo gioco.
A chi posso allearmi? Ho anche un leggero problemino di vicinato con dei tedeschi cattivi come bestie di satana! :mad: :D

se vuoi noi dell'UFC accettiamo volentieri alleati :O

per maggiori info: http://ufc.byethost33.com/index.php

mos
08-06-2005, 15:16
GRRRR Ha sprecato 16000 unità di metalli per costruirsi lanciamissili...
Poteva darmene direttamente gli 8000 che gli ho distrutto ed eravamo tutti e due felici, no?
io avrei fatto lo stesso, meglio distrutti che regalare risorse al nemico :Prrr: :D

Capirossi
08-06-2005, 15:19
io avrei fatto lo stesso, meglio distrutti che regalare risorse al nemico :Prrr: :D
ovvio :Prrr:

mos
08-06-2005, 15:47
ovvio :Prrr:
mica tanto, swisstrom per esempio, essendo pacifista, si sarebbe
lasciato razziare in silenzio :O :asd: :D

Capirossi
08-06-2005, 15:53
lolle :asd:

dani&l
08-06-2005, 15:54
Mi sono iscritto oggi... stò cercando di capire un pò come funziona perchè non ho trovato istruzioni , solo le regole e qualche hint criptico ...

Bho, x adesso sono solo un pianeta indifeso :D

sbera
08-06-2005, 15:56
Mi sono iscritto oggi... stò cercando di capire un pò come funziona perchè non ho trovato istruzioni , solo le regole e qualche hint criptico ...

Bho, x adesso sono solo un pianeta indifeso :D
sei sul .it o .org?

Swisström
08-06-2005, 16:03

Tse... poteva almeno comprare qualcosa di meglio dei lanciamissili :fagiano:

Logico :O io son pronto a dividere i miei averi con tutti voi :O

Ma siete tutti sfizzeri!!! AaaaaH!
Presentatevi ai miei occhi che valuto: vorrai mica che mi conceda al primo che passa! Dimmi.... :D :D

Qualcosa contro gli Svizzeri :mbe: :mbe:

Beh diciamo... che siamo l alleanza migliore :D

HWU è troppo grande... e dopo diventa noioso il gioco e difficile organizzare guerre e attacchi di gruppo... DPRGI FE non parliamone... oltre ad essere un allenaza di beceri comunisti è sotto di noi nella classifica allenaza pur avendo 3 membri in piÙ :O

POi decidi te... ma conoscendoti immagino che deciderai di prenderlo nel BIP ed entrare nei DPRGI :asd:

dani&l
08-06-2005, 16:05
sei sul .it o .org?

.org

Universo 4 , avevo letto che siete tutti lì.

WLF
08-06-2005, 16:12
C'è posto anche per me? :D

Capirossi
08-06-2005, 16:14
Ok, lasciami qualche giorno per sistemare alcuni dissidi sul mio pianeta e poi potrei essere dei vostri! A patto che si vada subito a mazzulare un paio di teteschi con cui ho avuto un attimo di tensione....
dipende da quanti punti hanno i crucchi :O

WLF
08-06-2005, 16:15
Dici con lo sfizzero? :D
Con chi mi vuole! ;)
Essendomi iscritto oggi devo farci su la mano però

Swisström
08-06-2005, 16:15
C'è posto anche per me? :D

certo :O

Comunque fatemi sapere... su questo forum ( http://ufc.byethost33.com ) nella sezione ambasciata potete trovare le informazioni per presentare una corretta richiesta di adesione all'alleanza UFC :O

Swisström
08-06-2005, 16:17
Ok, lasciami qualche giorno per sistemare alcuni dissidi sul mio pianeta e poi potrei essere dei vostri! A patto che si vada subito a mazzulare un paio di teteschi con cui ho avuto un attimo di tensione.... Riguardo la mia domanda sui tentativi di spiata in options?

gli attacchi ad alleanza van approvati in sala comando :O

siamo un unione federale... non una federazione imperialista come hwu :O

street
08-06-2005, 16:19
Tse... poteva almeno comprare qualcosa di meglio dei lanciamissili :fagiano:

appunto...

19000 minerali e 9000 cristalli fanno 5 caccia e 2 cargo...

mi sembra un pò meglio, no?

Oltretutto s'é visto distruggere 8000 risorse (lanciamissili) e razziarne altrettante.

Mi sembra un bel guadagno...

e poi mica crederai che gliela lascio passare così :asd:

Mi ha fatto sprecare un viaggio e 2 ore di tempo. O mi manda le risorse di sua sponte o mi diverto un pò...

street
08-06-2005, 16:21
Ok, lasciami qualche giorno per sistemare alcuni dissidi sul mio pianeta e poi potrei essere dei vostri! A patto che si vada subito a mazzulare un paio di teteschi con cui ho avuto un attimo di tensione.... Riguardo la mia domanda sui tentativi di spiata in options?

se vuoi mi puoi assoldare come mercenario.
Mi tengo le res che conquisto e mi dai quanto eventualmente perdo.

Ovviamente, su .it, giusto?

ah, in options metti quante sonde ti invia come standard quando spii qualcuno dal menu galassia

Spike79
08-06-2005, 16:21
Scusate, ho visto questo thread e mi ha incuriosito (sono alla ricerca perenne di un bel gioco online da fare nelle 'pause caffè' qui in ufficio...), però ho letto che voi 'bazzicate' l'universo4, nella home di Ogame.it ho visto che solo l'universo1 è registrabile, sbaglio qualcosa se mi registro lì ?
:help:

Swisström
08-06-2005, 16:24
Scusate, ho visto questo thread e mi ha incuriosito (sono alla ricerca perenne di un bel gioco online da fare nelle 'pause caffè' qui in ufficio...), però ho letto che voi 'bazzicate' l'universo4, nella home di Ogame.it ho visto che solo l'universo1 è registrabile, sbaglio qualcosa se mi registro lì ?

no... tutte le alleanza di cui parliamo son presenti in UNI 1 ita... mentre dprgi e HWU son anche presenti in uni 4 di ogame.org

Spike79
08-06-2005, 16:36
ok, mi sono registrato su ogame.it, universo 1, ora sto cercando di capire come iniziare bene...per ora grazie!

sbera
08-06-2005, 16:36
NEGATIVO QUESTO!!!
Io sono su ogame.org, universo 4!!!! Non c'è modo che possa venire su ogame.it senza perdere ciò che fino ad ora ho fatto? :(
sul .it puoi creare un account indipendente da quello sul .org, sono 2 cose separate

Swisström
08-06-2005, 16:42
NEGATIVO QUESTO!!!
Io sono su ogame.org, universo 4!!!! Non c'è modo che possa venire su ogame.it senza perdere ciò che fino ad ora ho fatto? :(

sul .it puoi creare un account indipendente da quello sul .org, sono 2 cose separate

... mi dispiace cercaneo :fagiano:

neliam
08-06-2005, 16:46
Sto depredando un bel pianetino che mi ha lasciato 10k M probabilmente è stato abbandonato!

<< NeliaM >>

Charonte
08-06-2005, 17:06
cerco alleati
hwu o dprgi ?
quale scelgliere tra i 2 ? :mc: :mc:

WLF
08-06-2005, 17:07
Sto depredando un bel pianetino che mi ha lasciato 10k M probabilmente è stato abbandonato!

<< NeliaM >>

Non è che me ne presti un po? :sofico:

Swisström
08-06-2005, 17:08
cerco alleati
hwu o dprgi ?
quale scelgliere tra i 2 ? :mc: :mc:

Che alleanza hai? ... mi dai il nome?

Charonte
08-06-2005, 17:10
non ho nessun alleanza
sono solo x adesso
cerco di entrare a far parte di qualche impero :cool:

mos
08-06-2005, 17:15
allora vieni con noi dell'HWU, che siamo i piu' forti :D

Swisström
08-06-2005, 17:20
allora vieni con noi dell'HWU, che siamo i piu' forti :D

ma siete possi :O

Charonte
08-06-2005, 17:20
ma vieniii :D
dove mi iscrivo :muro: :muro:

faccio la richiesta su ogame ??

sbera
08-06-2005, 17:36
ma vieniii :D
dove mi iscrivo :muro: :muro:

faccio la richiesta su ogame ??
per iscirverti all'alleanza HWU (la migliore in assoluto :O ) devi mandare un messaggio privato a N3V3RM1ND, capo supremo dell'alleanza :ave:

sbera
08-06-2005, 17:37
vieni a farti un giro sul .org e ti faccio vedere io quanto siamo possi :O

Charonte
08-06-2005, 17:39

è stato bello conoscerti ma io vado con i forti
saluti :cool: :D :cool: :D

G|4Di4k
08-06-2005, 17:46
Uno nemico flotta dal giocatore mighty duck dal pianeta Bier [1:56:12] si avvicina al pianeta XXX

Ragazzi chiedo aiuto per fargli il culo :P Punitelo a sangue pls....sta attaccando un mono-minatore con solo 10 lanciamissili

ho circa un ora e 40 di vita :muro:

EDIT: gli ho mandato un messaggio intimidatorio e gli ho fatto paura bwauhauhauahauhau non attacca + :D

mos
08-06-2005, 17:51
EDIT: gli ho mandato un messaggio intimidatorio e gli ho fatto paura bwauhauhauahauhau non attacca + :D

G|4Di4k
08-06-2005, 17:54
Se lo volete attaccare mi sa di niubbo peso :P

P.s: Quanto male fanno 10 lanciamissili ? Che strutture difensive dovrei costruire ? Ora come ora non mi interessa attaccare....meglio pararmi il culetto :stordita:

Charonte
08-06-2005, 17:59
direi di attaccare
cosi impara a fare il finto comandante

Swisström
08-06-2005, 18:06
Uno nemico flotta dal giocatore mighty duck dal pianeta Bier [1:56:12] si avvicina al pianeta XXX

Ragazzi chiedo aiuto per fargli il culo :P Punitelo a sangue pls....sta attaccando un mono-minatore con solo 10 lanciamissili

ho circa un ora e 40 di vita :muro:

aspe che gli sondo il pianeta... inc aso lo attacco... ho gia avuto a che fare con sto bier

Swisström
08-06-2005, 18:10
troppo forte per me...

Risorse su Bier [1:56:12] a 06-08 19:08:42
Metallo: 9144 Cristallo: 3621
Deuterio: 3863 Energia: 897
Occasione di controspionaggio:4%

non gli vedo neanche le difese e la flotta... si vede che è più avanti di me con la tecnologia spionaggio

G|4Di4k
08-06-2005, 18:10
Ragazzi ho questa situazione:

Tutte le miniere ad 8
Centrale solare a 12
Stabilimento robotico a 2
Cantiere navale a 2
Laboratorio di ricerca a 3

Cosa mi conviene sviluppare ?

Capirossi
08-06-2005, 18:11
per caso sai che navi stava mandando ? :)

sbera
08-06-2005, 18:12
vai ancora avanti di miniere e sviluppa parallelamente le ricerche che ti permetteranno di fare flotta e difese. io ho cominciato ad armarmi con miniere lvl 12 ;)

G|4Di4k
08-06-2005, 18:14
per caso sai che navi stava mandando ? :)

no sorry :(

Ok continuo con le miniere :)

poi una volta raggiunto quel livello conviene difesa o attacco ?

sbera
08-06-2005, 18:16
no sorry :(

Ok continuo con le miniere :)

poi una volta raggiunto quel livello conviene difesa o attacco ?
comincia con qualche missile e laser prima, poi ti fai qualche cargo e light fighter e poi parti per la conquista dell'universo :sofico:

G|4Di4k
08-06-2005, 18:19

però devo avere molto :ciapet: a conquistarlo con quei mezzi

P.S: Le ricerche da prediligere ? ho già:

1 tecnologia protettiva
3 " energetica
3 " laser

Scusate se vi stresso :)

Swisström
08-06-2005, 18:21
una domanda... ma l'alleanza HWU lascia libertà ai suoi membri di attaccare chi più gli aggrada? ovvero anche membri di altre alleanze?

Swisström
08-06-2005, 18:30
è stato bello conoscerti ma io vado con i forti
saluti :cool: :D :cool: :D

e te credo sei un clone che vuole infiltrarsi :p

gotenks
08-06-2005, 18:31

però devo avere molto :ciapet: a conquistarlo con quei mezzi

P.S: Le ricerche da prediligere ? ho già:

1 tecnologia protettiva
3 " energetica
3 " laser

Scusate se vi stresso :)

Considerando quanto costa una solar livello 13... :p
Ti consiglio di fare qualche fusion (costano meno delle solar ma consumano un po' di deuterio)

A quanto ho capito dovresti aver già soddisfatto i requisiti :) (deuterio liv5 e tecnologia energetica liv3)

mos
08-06-2005, 18:34
una domanda... ma l'alleanza HWU lascia libertà ai suoi membri di attaccare chi più gli aggrada? ovvero anche membri di altre alleanze?
sorry, top secret :ciapet:

Charonte
08-06-2005, 18:35
e te credo sei un clone che vuole infiltrarsi :p

ma che clone :)
sono niubbo :cool: :cool: :muro:
pero potei anche cambiare idea :read:

G|4Di4k
08-06-2005, 18:37
Considerando quanto costa una solar livello 13... :p
Ti consiglio di fare qualche fusion (costano meno delle solar ma consumano un po' di deuterio)

A quanto ho capito dovresti aver già soddisfatto i requisiti :) (deuterio liv5 e tecnologia energetica liv3)

Soddisfare li ho soddisfatti ma non mi conviene tenere il deuterio per la flotta ?

mmm considerando quanto ne produco però potrei anche farle :doh:

Swisström
08-06-2005, 18:46
sorry, top secret :ciapet:

ok .. capito non da nesusna disposizione

cionci
08-06-2005, 19:01
ok .. capito non da nesusna disposizione
Sì che ci sono le disposizioni...ma non te le diciamo ;)

Swisström
08-06-2005, 19:03
Sì che ci sono le disposizioni...ma non te le diciamo ;)

ok grazie ;)

:sofico: :sofico: :sofico:

Swisström
08-06-2005, 19:04
ma che clone :)
sono niubbo :cool: :cool: :muro:
pero potei anche cambiare idea :read:

e io son suor maria giovanna :D

Charonte
08-06-2005, 19:10
e io son suor maria giovanna :D

scommettiamo un po di deuterium che non sono un clone :asd: :asd: :ahahah:

Mauro82
08-06-2005, 19:17
ho appena fondato la mia prima colonia :yeah:

Charonte
08-06-2005, 19:17
sono membro di hwu
yuppie :sofico: :sofico:

Capirossi
08-06-2005, 19:23
utile ? :wtf:

gotenks
08-06-2005, 19:23
Soddisfare li ho soddisfatti ma non mi conviene tenere il deuterio per la flotta ?

mmm considerando quanto ne produco però potrei anche farle :doh:

Per la flotta... Se intendi per i viaggi, le navi consumano poco, non te ne accorgi nemmeno :p

Invece il deuterio serve per alcune ricerche :muro: :muro:

Però considera che le fusion le puoi sempre "spegnere" :sofico:
Anche se ad un certo punto diventerai fusion-dipendente :p

La mia (livello 4 tenuta a 90%) produce 263 di energia consumando 53 deut ;)

Charonte
08-06-2005, 19:30
MA HO VISTO ADESSO SULLE VARIE COSTRUZIONI
è POSSIBILE TORNARE INDIETRO ?
CIOE DA MINIERA 8 A 7 ??

PERCHE SE ANDATE SU METAL MINE , IN BASSO , CE STA SCRITTA

Deconstruct: Metal Mine Level 12 Deconstruct ?

CIOE SI PUO TOGLIERE UN LIVELLO DI METAL MINE E RIPRENDERSI GLI SLOT DEL PIANETA
( 12800 km ( 33 / 163 fields )
è COSI O COSA ??

P.S. OPPP SCUSATE IL CAPS :mc: :mc:

gotenks
08-06-2005, 19:32
MA HO VISTO ADESSO SULLE VARIE COSTRUZIONI
è POSSIBILE TORNARE INDIETRO ?
CIOE DA MINIERA 8 A 7 ??

PERCHE SE ANDATE SU METAL MINE , IN BASSO , CE STA SCRITTA

Deconstruct: Metal Mine Level 12 Deconstruct ?

CIOE SI PUO TOGLIERE UN LIVELLO DI METAL MINE E RIPRENDERSI GLI SLOT DEL PIANETA
( 12800 km ( 33 / 163 fields )
è COSI O COSA ??

P.S. OPPP SCUSATE IL CAPS :mc: :mc:

Si ma ti costa ulteriori risorse (e tempo). A che pro? :)

Charonte
08-06-2005, 19:35
Si ma ti costa ulteriori risorse (e tempo). A che pro? :)

mah non so
penso che a un certo punto le strutture come solar ec... non ti serviranno piu visto che avrai 1000 fusion attive
e per liberare qualche slot per cose piu utili puo servire
penso io eh :sofico: :sofico:
delucidami :mc:

gor
08-06-2005, 19:39
ragazzi una domanda in ogame it non riesco a fare un drone di spionaggio,non mi dà l'opzione di costruzione eppure i requisiti richiesti sono stati soddisfatti,qualcuno mi posta il suo percorso per la costruzione di droni di spionaggio?
p.s.
attuale livello spionaggio 2
laboratorio ricerca 3,questi sono i requisiti richiesti.

Charonte
08-06-2005, 19:41
ragazzi una domanda in ogame it non riesco a fare un drone di spionaggio,non mi dà l'opzione di costruzione eppure i requisiti richiesti sono stati soddisfatti,qualcuno mi posta il suo percorso per la costruzione di droni di spionaggio?
p.s.
attuale livello spionaggio 2
laboratorio ricerca 3,questi sono i requisiti richiesti.

Shipyard(level 3)
Combustion Engine(level 3)
Espionage Technology(level 2)

gor
08-06-2005, 19:46
Shipyard(level 3)
Combustion Engine(level 3)
Espionage Technology(level 2)
grazie,sapevo di aver dimenticato qualcosa,ora provvedo.

mos
08-06-2005, 19:54
ahhh.... era ora, finalmente hanno aperto un altro minimarket :slurp:

mi passi il volantino pubblicitario con le coordinate evidenziate in rosso
che vengo a fare un po' di spesuccia?

sbera
08-06-2005, 20:11
utile ? :wtf:
direi di si. immaginati le risorse e la produzione oraria che nel giro di pochi giorni si raddoppiano :sbav:

sbera
08-06-2005, 20:11
ahhh.... era ora, finalmente hanno aperto un altro minimarket :slurp:

mi passi il volantino pubblicitario con le coordinate evidenziate in rosso
che vengo a fare un po' di spesuccia?

aspetta almeno che riempiano gli scaffali di ottima merce :D :sofico:

cionci
08-06-2005, 20:15
mah non so
penso che a un certo punto le strutture come solar ec... non ti serviranno piu visto che avrai 1000 fusion attive
e per liberare qualche slot per cose piu utili puo servire
penso io eh :sofico: :sofico:
delucidami :mc:
Guarda le fusion mi sono pentito di averle fatte... IMHO vai avanti solo di solar...

Charonte
08-06-2005, 20:21
Guarda le fusion mi sono pentito di averle fatte... IMHO vai avanti solo di solar...

se lo dice il nostro sottotenente ci credo :ave: :ave: :ave:

lunga vita a hwu :winner:

sbera
08-06-2005, 20:24
no dai, non sono cosi pessime :)
tieni conto che le solar cominciano a costare davvero tanto in avanti (livello 16 metal 32.842 Crystal:13.136)
IHMO una volta arrivati a 13-14 di solar upgradare un po la fusion non è male :cool: