View Full Version : Ogame
Lucio Virzì
21-05-2005, 19:05
Ragazzi, non potete non giocare ad ogame.
Voi che come me, e tanti altri, condividete il sogno della ricerca di intelligenza sulla terr... ehm... nell'universo :D.... non potete non restare affascinati da questo splendido gioco strategico in tempo reale da giocarsi online ma che permette anche a chi, come me, non è dotato di ampia banda, di divertirsi!
Andate su e registratevi in un qualunque universo.
Considerate, però, che io e molti altri che conoscete (DPRGI ;) ) siamo nell'universo 4.
Sarebbe simpatico rinnovare la vecchia sfida a colpi di workunit trasformandola in vere e proprie battaglie spaziali!
Registratevi e create una vostra alleanza, vi aspettiamo nell'universo 4! :)
LuVi (Pianeta LuVi-3011 Alleanza DPRGI FE)
****** Istruzioni per l'alleanza HW by N3V3RM1ND *******
Per fare richiesta di ingresso nella HWU Federation:
Cliccare su Alliances;
Cliccare su Search;
Scrivere come tag HWU;
Fare la richiesta di ingresso, specificando il proprio nick su questo forum.
Successivamente, iscriversi al Forum con lo stesso nick che si usa su Ogame ed inviare in PVT il tutto a N3V3RM1ND.
Beta Draconis
21-05-2005, 19:16
un sano sistema per massacrarci a colpi di caccia stellari e bombardieri stellari, fino a distruggerci i pianeti con la morte nera ;)
GHZ mi ha scritto che e' molto preso quindi, o fate qualcosa voi o dovremo divertirci da soli...
ricorsatevi, iscrivetevi all' universo 4
scusate, 2 domandine:
1-come si gioca?
2-è a pagamento?
Beta Draconis
21-05-2005, 20:12
e' completamente on line e non si deve installare nulla, si gioca on line ma una volta cambiata la videata lui continua a fare cio' che gli dici.
non porta via tempo, lo si puo' giocare dove si vuole, con una connessione internet, ed e' gratis.
adesso stanno offrendo un piccolo servizio per avere delle features di controllo a 3 euro e 11 , ma non e' obbligatorio...
ci si registra e si crea un'allenza per stare tutti insieme e per seguire strategie comuni.
veramente simpatico...
ma ad esempio ora mi sono registrato, ho fatto il login e sono in questa schermata http://img287.echo.cx/img287/7259/vito9uk.th.jpg (http://img287.echo.cx/my.php?image=vito9uk.jpg) che debbo fare?
Beta Draconis
21-05-2005, 20:29
vai su building e inizia a costruirti una miniera di metallo, poi, appena avrai fondi costruirai il resto.
e' un gioco di strategia e di terra forming
ahhh, ora comincio a capire. grazie beta :)
peccato che è in inglese :(
sapete se c'è qualche alleanza di persone italiane?
Beta Draconis
21-05-2005, 21:05
ovvio che si, solo che l'idea era di farvi creare un'allenza come team.
ma questa cosa la dovete decidere voi.
perchè mi dice "www.ogame.org non reperibile. Ricontrollare il nome e provare di nuovo" ??? :confused:
Beta Draconis
22-05-2005, 11:14
io sono online senza nessun problema.
p.s.= credo che non sia interessante per nessuno questa discussione.
senza l'avvallo del MOD o di qualche altro queste discussioni spariscono in poche ore, peccato veramente.
Ma!
Io ho provato a registrarmi ma non mi fà accedere alla pagina di registrazione... :confused: :confused:
tutto ok, ora sono online. prima non si connetteva per problemi al router :muro:
p.s. perchè non apriamo una discussione ufficiale da mettere in rilievo con faq, domande e varie?
BeamMeUpScotty!
22-05-2005, 13:50
Io mi sono registrato, tutto ok !!!! Cosa avete costruito per prima ? C'è verso avere una mappa dell'universo con tutti i pianeti di tutti gli utenti ?
all'inizio ho costruito la metal mine, poi la crystal mine, il deuterium synthesizer e la solar plant, poi le ho upgradate tutte al 2° livello e ora sto accumulando risorse per costruirmi la robotic factory
cmq di mappe in giro non ne ho viste.. :confused:
BeamMeUpScotty!
22-05-2005, 14:05
Sei nell'universo 4 ??? Anche io ho fatto come te...hai capito come funzionano le Resources ? E' bellissimo sto gioco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
Sei nell'universo 4 ??? Anche io ho fatto come te...hai capito come funzionano le Resources ? E' bellissimo sto gioco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
no, quello proprio non ho capito che sia :muro: :muro:
BeamMeUpScotty!
22-05-2005, 14:36
Infatti sono incappato in una crisi energetica senza precedenti (anche se di precedenti non ce ne sono)...non sono neanche partito che già rischio il collasso...cmq mi sa che ho capito come funziona Resources:
- sulle colonne le materia prime e sulle righe le strutture che ti forniscono queste risorse
- numero verde: la domanda di tal materia prima è soddisfatta dalla produzione
- numero rosso: sei sotto
- le percentuali a dx per decidere quanta energia investire nella produzione
Io l'ho capita così...
Non ho capito se SUM è la quantità effettiva di materie che hai o quella che ti si aggiunge continuando la produzione a quel livello e a cosa corrisponde il rapporto (14/14 5/5 ecc) nelle celle nella colonna ENERGY
un sano sistema per massacrarci a colpi di caccia stellari e bombardieri stellari, fino a distruggerci i pianeti con la morte nera ;)
La nostro sfida è già qua: http://www.boincstats.com/stats/boinc_team_stats.php?pr=bo&st=0&to=100
su BOINC...
Visto che non ci incastra nulla questo con il calcolo distribuito sposto in OT.....e nomino N3V3RM1ND organizzatore dell'esercito di HWU e dei rapporti con le altre alleanze :D
Buon divertimento...
mi sa che quella è l'energia che utilizzi. io ho messo tutto a 100% e mi da -49/48 di energia :confused:
N3V3RM1ND
22-05-2005, 14:51
Perfetto ragazzi... fate tutti capo a me, che sono già molto avanti con il gioco... :sofico:
A presto nuove notizie... stay tuned... :cool:
Perfetto ragazzi... fate tutti capo a me, che sono già molto avanti con il gioco... :sofico:
A presto nuove notizie... stay tuned... :cool:
perfetto! spiegaci un po come funziona la tabella resources
BeamMeUpScotty!
22-05-2005, 15:00
Mi sa che se hai -49/48 vuol dire che potresti consumare al massimo 48 e invece sei arrivato a -49. Cioè consumi il doppio di quanto puoi produrre ??? :confused: :confused: :confused:
N3V3RM1ND
22-05-2005, 15:13
Dunque... andiamo un po' in ordine:
Buildings:
Sono tutte le costruzioni che potete fare. Tenete presente che ogni costruzione, con relativo upgrade, occupa un field del vostro pianeta (il numero di fileds potete vederlo nella schermata Overview). Quindi, ad esempio, una Metal Mine a livello 3 occupa 3 fields.
Sorvolando sulle miniere, che intuitivamente si capisce a cosa servono, le Solar Plant, insieme alle Fusion Plant (che potrete avere solo dopo aver portato il Deuterium Synthesizer a livello 5 e l'Energy Technology a livello 3), servono a produrre l'energia necessaria alle miniere. Più alto è il livello delle miniere, maggiore è la loro richiesta di energia (potete vedere la quantità di energia consumata da una miniera cliccando sulla sua immagine e leggendo la tabella che vi esce). C'è poi la Robotic Factory, che serve a velocizzare i processi di costruzione dei buildings, la nanite factory, che fa altrettanto ma con un fattore maggiore, lo shipyard che serve per poi poter costruire le navi e che richiede la Robotic Factory a livello 2. I vari storage e tank aumentano la capacità di immagazzinamento delle risorse (considerate che fino a 100.000 unità di ogni risorsa non vi servono, quindi per ora evitate di costruirli). Il research lab serve per accedere alle ricerche e quindi all'evoluzione del pianeta. Il rocket silo serve per costruire missili antibalistici ed interplanetari.
Resources:
Da qui vedete la quantità di materiale che ogni miniera produce e la quantità di energia che producete. La combo in percentuali che vedete alla fine di ogni rigo serve per scegliere in che percentuale devono produrre le vostre miniere. Non abbassate mai la solar plant (tenetela sempre al 100%) e considerate che la fusion plant produce energia ma consuma deuterio. Se la vostra produzione di energia non riesce a soddisfare le richieste delle miniere, il sistema cala automaticamente le produzioni, indicandovi quanta energia vi manca per portare di nuovo la produzione al 100% della sua efficienza.
Per ora mi fermo qui. Fra poco vi posto le informazioni riguardo alle Research e alle navi.
provo a iscirvermi e vediamo che succede
iscritto ma non si capisce na sega
N3V3RM1ND
22-05-2005, 15:26
provo a iscirvermi e vediamo che succede
mi raccomando l'iscrizione a universo 4, populus.
si si mi sono messo nel 4 ( credo ) pero mi deve arrivare la pass... e ancora nadas
chi è che fa un alleanza di HWUP? cosi' almeno allunghiamo la vita del gioco :D
N3V3RM1ND
22-05-2005, 15:31
chi è che fa un alleanza di HWUP? cosi' almeno allunghiamo la vita del gioco :D
mi sto organizzando io cata... datemi il tempo... :sofico:
BeamMeUpScotty!
22-05-2005, 15:31
io ! :D
mi sto organizzando io cata... datemi il tempo... :sofico:
ok, vedo che con la spiegazione sei gia' ad un buon livello, qui credo che si possa contare su di te :D
mi sono iscritto e loggato, mo che faccio? :fagiano:
BeamMeUpScotty!
22-05-2005, 15:50
Never c'è una mappa dell'universo con tutti i pianeti ???
Fradetti
22-05-2005, 15:55
Never c'è una mappa dell'universo con tutti i pianeti ???
sarebbe difficile visto che la proprietà dei pianeti varia continuamente con attacchi - colonizzazioni - conquiste - distruzioni con la morte nera :sbav:
puoi sapere chi hai intorno spendendo 10 deuterium e cliccando su Galaxy
sarebbe difficile visto che la proprietà dei pianeti varia continuamente con attacchi - colonizzazioni - conquiste - distruzioni con la morte nera :sbav:
quindi qualcuno potrebbe arrivare da me e come niente annientarmi? :eek:
BeamMeUpScotty!
22-05-2005, 15:58
si !!!! :D :D :D :D :D e tutto ciò è semplicemente fantastico
ok ce l'ho fatta, nick in game PoWeReD e pianeta PoW... ora qualcuno mi potrebbe spiegare che devo fare :P
si !!!! :D :D :D :D :D e tutto ciò è semplicemente fantastico
beh' allora io con il mio pianetino durero' meno del previsto :cry:
io ho cominciato a costruire la metal actory e la crystal factory... sembrano importanti
BeamMeUpScotty!
22-05-2005, 16:15
Costruisci prima la centrale solare....considera che hai già una quantità considerevole di Crystal, un po' meno di metal e zero di energia...
ma a voi che pianeta v'è capitato ?Nel mio freddo perenne: tem - 32 / 8 °C : :stordita:
Mi sn iscritto pure io col pianeta : Inter - Universo : 4
Ho appena fatto richiesta di far parte della vostra allenaza :D
BeamMeUpScotty!
22-05-2005, 16:26
Verrai colonizzato subito con quel nome !!! :D :D :D
Costruisci prima la centrale solare....considera che hai già una quantità considerevole di Crystal, un po' meno di metal e zero di energia...
ma a voi che pianeta v'è capitato ?Nel mio freddo perenne: tem - 32 / 8 °C : :stordita:
Da me si sta bene è un po' caldo in certi periodi dell'anno :D
Verrai colonizzato subito con quel nome !!! :D :D :D
Da chi,dai gobbi o dai rossneri? :D :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
N3V3RM1ND
22-05-2005, 16:29
Ragazzi... attendete e vi dò delle nuove dritte... :D
Mi sono registrato anch'io ora vedo di capire come funziona...
il mio pianeta "Vito" è + ospitale: temp -28° +12°
Ho appena fatto richiesta di far parte della vostra allenaza :D
quale alleanza? :confused:
il mio asosmiglia alla terra...
Diameter 12800 km ( 5 / 163 fields )
Temperature approx. 0°C to 40 °C
Score 0 (rank 0 of 9280)
allora hocostruito le centrali solari fino al livello 3, il mtel actory livello 3 e crystal fctory livello 3
va bene ?
ho costruito il Crystal Mine e Solar Plant :fagiano:
adesso? :stordita:
Per ora ho costruito la Metal Mine,Crystal Mine, Deuterium Synthesizer e Solar Plant tutti al livello 1...i valori che ho come risorso sono le seguenti:
http://img34.echo.cx/img34/6178/risorse4hr.png
Suggerimenti?Aiuti?Qualunque cosa è ben accetta :D
Beta Draconis
22-05-2005, 16:39
La nostro sfida è già qua: http://www.boincstats.com/stats/boinc_team_stats.php?pr=bo&st=0&to=100
su BOINC...
Visto che non ci incastra nulla questo con il calcolo distribuito sposto in OT.....e nomino N3V3RM1ND organizzatore dell'esercito di HWU e dei rapporti con le altre alleanze :D
Buon divertimento...
Noi invece per ora la sfida la stiamo facendo qui :
http://www.boincstats.com/stats/team_stats.php?pr=pah&st=0&to=100&co=Italy
quo :
http://www.boincstats.com/stats/team_stats.php?pr=cp&st=0&to=100&co=Italy
qua :
http://www.boincstats.com/stats/team_stats.php?pr=einstein&st=0&to=100&co=Italy
e c'e' anche Paperino :
http://www.boincstats.com/stats/team_stats.php?pr=lhc&st=0&to=100&co=Italy
Il mio PVT verteva solo nel cercare di trovare un sistema "anallergico" per poterci divertire in maniera diretta, e per creare chiacchere e strategia, ma credo che tu non abbia capito questo mio ultimo fine.
poco male, buon divertimento a chi giochera'.
negator136
22-05-2005, 16:40
eccomi :cool:
pianeta: "Negators"
nome utente: "neg146"
universo 4 ;)
Diameter 12800 km ( 0 / 163 fields )
Temperature approx. 29°C to 69 °C
Position XXXXX
Score 0 (rank 0 of 9281)
ora vedo di capirci qualcosa :P
Sto iniziando a capire come funziona la distribuzione delle risorse e quali edifici siano da costruire rispetto ad altri... :cool:
BeamMeUpScotty!
22-05-2005, 16:44
Diameter 12800 km ( 6 / 163 fields ) (li fanno in serie ???? :D :D )
Temperature approx. -32°C to 8 °C
Position 3:xxx:xx
Score 0 (rank 7503 of 9282)
Ma il mio è in assoluto il più inospitale!!!!
COME SI FA A COSTRUIRE ENERGIA?
Metal Crystal Deuterium Energy
17 339 1 -36/22
Non riesco + a costruire niente....che devo fare arrivato a questo punto?
Armageddon style e faccio saltare in aria tutto? :D:D:D
N3V3RM1ND
22-05-2005, 16:46
Ragazzi, per carità, togliete le coordinate dei vostri pianeti dal forum, altrimenti vi vengono ad attaccare quelli di DPRGI! :mad: :cry:
Pure da mè non si sta malaccio... :D
BeamMeUpScotty!
22-05-2005, 16:47
Da chi,dai gobbi o dai rossneri? :D :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Da tutti !!!!!! :Prrr: :D
BeamMeUpScotty!
22-05-2005, 16:50
Ragazzi, per carità, togliete le coordinate dei vostri pianeti dal forum, altrimenti vi vengono ad attaccare quelli di DPRGI! :mad: :cry:
Ma è già scoppiata la guerra ?! Ma un avversario viene battuto, il pianeta viene conquistato e poi gestito dal vincitore ???
Ci sono anch'io....
Come facciamo ad allearsi?
Il mio PVT verteva solo nel cercare di trovare un sistema "anallergico" per poterci divertire in maniera diretta, e per creare chiacchere e strategia, ma credo che tu non abbia capito questo mio ultimo fine.
Infatti....la sfida nostra è la....ora con il resto del forum ci divertiamo anche qua....:fuck:
Scusate ma non sono pratico... ma se uno non è collegato lo possono attaccare gli altri ? Come funziona se ti attaccano?
Beta Draconis
22-05-2005, 16:58
questioni attacchi e difesa.
quando vedrete noob protection vuol dire che il pianeta che sondate o che volete attaccare o e' troppo forte.
i forti non possono attaccare i deboli.
se controllate con il pulsante galassia vedrete utenti verdi, rossi e bianchi.
bene, i bianchi sono attaccabili e sondabili, i rossi e i verdi no.
ora, cercate di diventare prontamente bianchi che vi scaraventiamo addosso la flotta stellare di DPRGI FE
N3V3RM1ND
22-05-2005, 17:06
ora, cercate di diventare prontamente bianchi che vi scaraventiamo addosso la flotta stellare di DPRGI FE
Fly down Beta... fly down... :O :D
levate le coordinate.... mo continuo con la mia colonizzazzione :D
Beta Draconis
22-05-2005, 17:15
azz... never, sei del COMA ...
vabbe' , almeno potrai spiegare al meglio il gioco .
alza gli scudi, vengo a dare una sbirciatina.
come azzo si gioca? :mbe:
Beta Draconis
22-05-2005, 17:20
Resources on xxxxxxxxx [x:xx:x] at 05-22 18:15:35
Metal: 18196 Crystal: 6771
Deuterium: 7935 Energy: 1352
Fleets
Small Cargo Ship 1
Defence
Missile Launcher 13 Small Laser 3
Heavy Laser 1 Ion Cannon 1
Small Shield Dome 1
vabbe' dai never, ti credevo messo meglio, dopotutto hai iniziato molto prima di noi....
colonie ???
N3V3RM1ND
22-05-2005, 17:32
Resources on xxxxxxxxx [x:xx:x] at 05-22 18:15:35
Metal: 18196 Crystal: 6771
Deuterium: 7935 Energy: 1352
Fleets
Small Cargo Ship 1
Defence
Missile Launcher 13 Small Laser 3
Heavy Laser 1 Ion Cannon 1
Small Shield Dome 1
vabbe' dai never, ti credevo messo meglio, dopotutto hai iniziato molto prima di noi....
colonie ???
Questo è quello che riesci a vedere Beta... c'è molto altro dietro... :sofico:
Beta Draconis
22-05-2005, 17:38
immagino, infatti mancano giusto quelle 2 o 3 cosette che ti fanno desistere da un'attacco d'assaggio...
ci si becca appena ho un paio di livelli in piu' di spionaggio ;)
sto prucudendo metallo, finisco di leggere le faq senno qua non mi schiodo
Lucio Virzì
22-05-2005, 18:50
Bravi bravi.. :D:D Nome dell'alleanza, così vi vengo a trovare? :D
LuVi
N3V3RM1ND
22-05-2005, 18:50
Per entrare a far parte dell'alleanza di HWU dovete seguire la seguente procedura:
Cliccare su Alliances;
Cliccare su Search;
Scrivere come tag di ricerca HWU;
Inviare la richiesta cliccando sul tag;
Scrivere nella richiesta, se diverso da quello di gioco, il nick che usate su questo forum;
Attendere l'accettazione nell'alleanza.
Bravi bravi.. :D:D Nome dell'alleanza, così vi vengo a trovare? :D
LuVi
:Prrr: :ciapet:
ragazzi, tutti zitti che e' arrivato un esploratore nemico :D
Lucio Virzì
22-05-2005, 19:05
:Prrr: :ciapet:
ragazzi, tutti zitti che e' arrivato un esploratore nemico :D
1,2,3 probing :D
N3V3RM1ND
22-05-2005, 19:10
1,2,3 probing :D
Proba Proba... che ti arrivano certe smazzolate che manco ti immagini... :sofico: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
nmi sta intrippando sempre di piu questo giochillo :D il fatto che sia gratis e' positivo e he poi ci goco con voi lo e' ancoa di piu ;)
BeamMeUpScotty!
22-05-2005, 19:24
Aspetta che la guerra vera e propria inizi davvero e poi vedi che banda di invasati salta fuori :D
Beta Draconis
22-05-2005, 20:16
Proba Proba... che ti arrivano certe smazzolate che manco ti immagini... :sofico: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
proclami, sempre e solo proclami, fattosta' che quello che si doveva vedere si e' visto.
ci si vede fra non molto, proclamatore, a meno che tu non voglia farti un giretto per buttare un'occhietto ;)
Lucio Virzì
22-05-2005, 20:25
Ahhh.. quella sana aria di battaglia! :D
Adoro l'odore del napalm la mattina :asd:
LuVi
BeamMeUpScotty!
22-05-2005, 20:34
Ahhh.. quella sana aria di battaglia! :D
Adoro l'odore del napalm la mattina :asd:
LuVi
sa...di vittoria...un giorno questa guerra finirà :cry: :cry: :cry: bellissimo !!!
cmq sto gioco mi intrippa davvero tanto :D
Noi invece per ora la sfida la stiamo facendo qui :
http://www.boincstats.com/stats/team_stats.php?pr=pah&st=0&to=100&co=Italy
quo :
http://www.boincstats.com/stats/team_stats.php?pr=cp&st=0&to=100&co=Italy
qua :
http://www.boincstats.com/stats/team_stats.php?pr=einstein&st=0&to=100&co=Italy
e c'e' anche Paperino :
http://www.boincstats.com/stats/team_stats.php?pr=lhc&st=0&to=100&co=Italy
Si, si, certo... anch'io sono in testa a tutte le classifiche.... del mio rione.... ;)
Ma, come diceva Totò "è la somma che fa il totale" ;) :D
Beta Draconis
22-05-2005, 22:19
Si, si, certo... anch'io sono in testa a tutte le classifiche.... del mio rione.... ;)
Ma, come diceva Totò "è la somma che fa il totale" ;) :D
piu' che rioni a me sembra che l'unico progetto in cui voi siete in testa e' seti@home su piattaforma boinc, noi potremmo dire la stessa cosa sul progetto "madre di tutti i progetti" seti@home classic.
in questo progetto state facendo certamente faville.
noi abbiamo deciso di spalmare potenza in tutti gli altri progetti medico scientifici su piattaforma boinc e attualmente siamo primi su i piu' importanti.
e' un modo diverso di vedere le cose o forse non riuscite minimamente a focalizzare potenza in altri progetti nonostante gli appelli di qualche vostro componente del team ?
Mi pare che se si tratta di "focalizzare" i proplemi siano da ben altra parte, ma questo è OT rispetto alla discussione e dire "siamo i migliori" sono capaci tutti... ;)
...ragion per cui, meglio chiudere e tenersi le proprie convinzioni ;)
rikkasoft
22-05-2005, 23:07
P.S. io ho inviato la mia richiesta ;)
ninjathoo
23-05-2005, 00:55
Da 26 a 66°C :D, me ne vado al mare ora, và!!
:D
BeamMeUpScotty!
23-05-2005, 12:09
Scusate ma oltre alle Mine e al Synthesizer gli altri Buildings consumano energia ?
Come stanno procedendo le cose dalle vostre parti ?
chandler8_2
23-05-2005, 13:04
mi sono iscritto anche io
Lucio Virzì
23-05-2005, 13:28
Scusate ma oltre alle Mine e al Synthesizer gli altri Buildings consumano energia ?
Come stanno procedendo le cose dalle vostre parti ?
No, gli altri building non mi risulta consumino energia. ;)
Dalle mie parti tutto bene, grazie, si razzia qui e li :asd:
LuVi
Sembra interessante, comincio a costruire qualcosa và...
N3V3RM1ND
23-05-2005, 13:55
Ricordo a tutti quelli che si iscrivono ad ogame e vogliono far parte dell'alleanza di HWU di mandarmi un PM con il nick che usano su ogame, in modo da poterci organizzare.
Per quanto riguarda gli amicici di DPRGI... ragazzi, fatevi pure sotto quando volete... vi aspetto a braccia aperte!
Lucio Virzì
23-05-2005, 14:00
Ricordo a tutti quelli che si iscrivono ad ogame e vogliono far parte dell'alleanza di HWU di mandarmi un PM con il nick che usano su ogame, in modo da poterci organizzare.
Per quanto riguarda gli amicici di DPRGI... ragazzi, fatevi pure sotto quando volete... vi aspetto a braccia aperte!
Ma io che sono in DPRGI FE ma sono utente storico di HWU mi trattate meglio? :asd:
LuVi
N3V3RM1ND
23-05-2005, 14:04
Ma io che sono in DPRGI FE ma sono utente storico di HWU mi trattate meglio? :asd:
LuVi
Ma certo Lucio... per te solo incrociatori di prima scelta... ghghghgh
LuVi
Una sola soluzione...
Tradisci.. :D :D
Non ho capito una cosa: se prima non accumulo energia per i processi di estrazione, non mi evolvo più? :stordita:
Lucio Virzì
23-05-2005, 14:08
:muro:
Datemi un po di tempo.... :mbe: :Prrr:
LuVi
BeamMeUpScotty!
23-05-2005, 14:16
Credo basti bilanciare l'estrazione di materie prime in base all'energia che produci...io all'inizio ho ridotto la percentuale di energia puppata dalle metal mine perchè ne hai già un po'...in modo da tenere più alta la produzione di crystal e di deuterium
Credo basti bilanciare l'estrazione di materie prime in base all'energia che produci...io all'inizio ho ridotto la percentuale di energia puppata dalle metal mine perchè ne hai già un po'...in modo da tenere più alta la produzione di crystal e di deuterium
Uhm, forse non ho cominciato con il piede migliore, per spiegarmi meglio ho:
Metal 17, Crystal 341, Deuterium 0, Energy -58/0
Metal Mine (level 2)
Crystal Mine (level 1)
Deuterium Synthesizer (level 1)
Solar Plant (level 1)
Suggerimenti? :stordita:
lucketto
23-05-2005, 14:24
ehhh...ho costruito le prime cose a livello 1...perchè adesso nn posso cotruire più niente??
lucketto
23-05-2005, 14:26
Uhm, forse non ho cominciato con il piede migliore, per spiegarmi meglio ho:
Metal 17, Crystal 341, Deuterium 0, Energy -58/0
Metal Mine (level 2)
Crystal Mine (level 1)
Deuterium Synthesizer (level 1)
Solar Plant (level 1)
Suggerimenti? :stordita:
uguale... :D
BeamMeUpScotty!
23-05-2005, 14:51
l'importante è la percentuale di energia che assegni alla estrazione di ogni singola risorsa, quella % sulla dx...i numeri nella colonna energy indicano quanta energia stai consumando per estrarre quella quantità di materia e quanta invece ne potrebbe usare al massimo...ti consiglio di aumentare di livello Solar Plant...sopratutto non mettere subito a tutti 100 % di energia !!! Io all'inizio tenevo basso Deuterium per accumulare velocemente Metal e Crystal per poi aumentare di livello Solar Plant
Beta Draconis
23-05-2005, 14:55
non dire cosi' che poi arriviamo e ti facciamo la bua....
BeamMeUpScotty!
23-05-2005, 14:56
se hai -58 a Energy vuol dire che stai consumando più di quanto tu possa produrre !!! Prova ad abbassare la produzione di Deuterium di tanto, abbassa anche quella di crystal e tieni alta solo quella di metal, mi sembra che per adeso sia la risorsa di cui hai più bisogno sopratutto per aumentare di livello le varie mines
io gioco da parecchio (circa 15 min :D )
carino come gioco :p
raga, ma se si slogga, le miniere continuano la produzione?
per farla continuare bisogna tenere la pag web aperta?
No, puoi chiudere tutto... lui produce ugualmente.
Lucio Virzì
23-05-2005, 15:20
Questa è la cosa più bella del gioco :D
Però occhio, anche quando non sei collegato possono attaccarti e razziarti... :read:
LuVi
se hai -58 a Energy vuol dire che stai consumando più di quanto tu possa produrre !!! Prova ad abbassare la produzione di Deuterium di tanto, abbassa anche quella di crystal e tieni alta solo quella di metal, mi sembra che per adeso sia la risorsa di cui hai più bisogno sopratutto per aumentare di livello le varie mines
Ho capito, grazie.
N3V3RM1ND
23-05-2005, 15:30
non dire cosi' che poi arriviamo e ti facciamo la bua....
Per ora vedo solo parole Beta... fate una dichiarazione di guerra ufficiale in Ogame, nel forum apposito del gioco, e poi ne riparliamo...
Fino a quel momento, per me resta aria fritta...
Però occhio, anche quando non sei collegato possono attaccarti e razziarti... :read:
LuVi
Ma come funziona se ti attaccano? ti rubano solo metallo, cristalli ecc. o ti distruggono anche le costruzioni ?
Lucio Virzì
23-05-2005, 15:34
Ma come funziona se ti attaccano? ti rubano solo metallo, cristalli ecc. o ti distruggono anche le costruzioni ?
Ti rubano risorse, ti distruggono le tue difese e , a volte, anche i satelliti per la produzione di energia solare. ;)
LuVi
N3V3RM1ND
23-05-2005, 15:36
Ti rubano risorse, ti distruggono le tue difese e , a volte, anche i satelliti per la produzione di energia solare. ;)
LuVi
Per l'esattezza, ti rubano risorse, ti danneggiano le difese, ti distruggono sempre i satelliti per la produzione di energia solare e, a seconda della forza dei due in campo, eventuali navi sul pianeta.
LuVi
ma che cagata assurda...
quindi in questa fase di gioco sono completamente vulnerabile?
Lucio Virzì
23-05-2005, 15:43
Per l'esattezza, ti rubano risorse, ti danneggiano le difese, ti distruggono sempre i satelliti per la produzione di energia solare e, a seconda della forza dei due in campo, eventuali navi sul pianeta.
Beh, scusa, ma non è uguale a quello che ho detto io? Le difese, possono danneggiartele fino ad azzerartele del tutto! ;)
Mentre i solar satellite, pare che sia una probabilità molto alta, di perderli, ma non 100 % o no? :confused:
LuVi
Lucio Virzì
23-05-2005, 15:45
ma che cagata assurda...
Va beh, perchè "che cagata assurda"? E' normale, se dormi vieni attaccato. Se sei in vacanza ti metti in "vacation mode" e, anche se guadagni di meno, rischi meno!
quindi in questa fase di gioco sono completamente vulnerabile?
Non lo so... posta le tue coordinate... :D
Se sei giovane giovane sei anche poco appetibile.. ;)
LuVi
Va beh, perchè "che cagata assurda"? E' normale, se dormi vieni attaccato. Se sei in vacanza ti metti in "vacation mode" e, anche se guadagni di meno, rischi meno!
ah questa non la avevo vista :D
ok ok, tanto non credo che alla gente interessino i miei 200 metal e 400 cristal :D
BeamMeUpScotty!
23-05-2005, 16:07
ah questa non la avevo vista :D
ok ok, tanto non credo che alla gente interessino i miei 200 metal e 400 cristal :D
in tempo di carestia ogni buco è galleria :D
Non lo so... posta le tue coordinate... :D
Se sei giovane giovane sei anche poco appetibile.. ;)
LuVi
pussa via che sono ancora giovanissimo
dammi il tempo di costruire qualche battleships e ti vengo a trovare io :D
chandler8_2
23-05-2005, 16:37
ragazzi ma secondo voi la mia situazione come è??
devo cambiare qualkosa??
non sono molto sicuro di quello che ho fatto fino ad ora! :D
http://img68.echo.cx/img68/7448/immagine3dh.th.jpg (http://img68.echo.cx/my.php?image=immagine3dh.jpg)
ragazzi ma secondo voi la mia situazione come è??
devo cambiare qualkosa??
non sono molto sicuro di quello che ho fatto fino ad ora! :D
abbassa la produzione di deuterio che non ti serve ancora molto
upgrada invece solar plant appena puoi che stai consumando tutte le energie
nella produzione dei vari metalli
BeamMeUpScotty!
23-05-2005, 16:54
Io ho fatto come te ! Ho distribuito via via l'energia verso la materia prima di cui avevo più bisogno anche a scapito del Deuterium che all'inizio non serve granchè ! Inoltre ho cercato di tenere le Solar Plant di almeno 2 livelli sopra le Mines per avere questa sempre al 100% della produzione...adesso sono messo così (ho dovuto diminuire il Deuterium a favore delle Metal mines per poter passare a Solar Plant liv 6)
Metal Mine (level 3) 119 0 0 39/39 100%
Crystal Mine (level 4) 0 105 0 52/52 90%
Deuterium Synthesizer (level 3) 0 0 40 63/63 80%
Solar Plant (level 5) 0 0 0 161 100&
Storage capacity 100k 100k 100k -
Sum: 139 115 40 4
N3V3RM1ND
23-05-2005, 16:56
Condoglianze all'amico del DPRGI che ha perso i suoi satelliti spia cercando di spiarmi... :sofico:
Condoglianze all'amico del DPRGI che ha perso i suoi satelliti spia cercando di spiarmi... :sofico:
lol
Chi è quella carogna che mi ha rubato il deuterio? Oppure si consuma spiando? :D
Se mi fregano qualcosa c'è modo di accorgermene o mi calano semplicemente le quantità di risorse?
:fiufiu:
Vabbè ma non avete riguardo nemmeno per i poveracci! :nono: ... :D
N3V3RM1ND
23-05-2005, 17:26
Chi è quella carogna che mi ha rubato il deuterio? Oppure si consuma spiando? :D
Se mi fregano qualcosa c'è modo di accorgermene o mi calano semplicemente le quantità di risorse?
Si consuma spiando
Vabbè ma non avete riguardo nemmeno per i poveracci! :nono: ... :D
stavo scherzando, sto ancora costruendo mannaggia alla lentezza :D
ma le foto dei pianeti cambiano? se è così ho un gran culo perchè è del mio colore preferito :p
anche come temperatura media ci siamo
N3V3RM1ND
23-05-2005, 18:17
ma le foto dei pianeti cambiano? se è così ho un gran culo perchè è del mio colore preferito :p
anche come temperatura media ci siamo
si Ork, cambiano sia in foto che in caratteristiche ;)
Beta Draconis
23-05-2005, 18:51
fate una dichiarazione di guerra ufficiale in Ogame, nel forum apposito del gioco, e poi ne riparliamo...
cosi' ti fai aiutare da qualche alleanza ???
naaa, preferisco arrivare e spiedinarti solo soletto, traquillo, e' solo questione di tempo, tu preparati bene e datti gia' del condimento per arrosti e gia' che ci sei anche della salvia.....
gnammm... :D :p
Basileus88
23-05-2005, 18:56
bello bello ma come faccio a vedere i pianeti? come mai stò a livello 3 e nn me fà costruire nulla?come faccio a vedere tutti gli alleati di HWU ?
BeamMeUpScotty!
23-05-2005, 19:14
bello bello ma come faccio a vedere i pianeti? come mai stò a livello 3 e nn me fà costruire nulla?come faccio a vedere tutti gli alleati di HWU ?
A livello 3 di cosa ? Non ti fa più avanzare di livello o non ti fa costruire nuovi Buildings ?
Basileus88
23-05-2005, 19:41
A livello 3 di cosa ? Non ti fa più avanzare di livello o non ti fa costruire nuovi Buildings ?
Non mi fà alzare di livello e non mi fà costruire nuovi edifici ,ma ora ho capito è che non ho soldi :D
BeamMeUpScotty!
23-05-2005, 19:53
soldi ? che soldi ?! :D
Basileus88
23-05-2005, 19:55
soldi ? che soldi ?! :D
emmm..metallo scuss :D
.............. :D :) :ciapet: ;)
http://80.237.203.201/download/use/epicblue/gebaeude/205.gif
Basileus88
23-05-2005, 19:56
come devo fare per aumentare l'estrazione dei vari materiali ? :confused:
tira su le maniche e vai in miniera a scavare :D
Basileus88
23-05-2005, 20:00
tira su le maniche e vai in miniera a scavare :D
:D troppa fatica
devi upgradare le varie fabbriche
devi upgradare le varie fabbriche
e detta più semplicemente, sulla sezione bulding, fai salire di livello le varie miniere.
costa metallo cristalli ed energia.
sto gioco mi piace assai!mi sono registerato ed ho fatto domanda d'iscrizione,sono spazius e il mio pianeta è spaziuslandia:D:D
N3V3RM1ND
23-05-2005, 20:26
cosi' ti fai aiutare da qualche alleanza ???
naaa, preferisco arrivare e spiedinarti solo soletto, traquillo, e' solo questione di tempo, tu preparati bene e datti gia' del condimento per arrosti e gia' che ci sei anche della salvia.....
gnammm... :D :p
Idem con patate Beta... paura forse? Se volete una guerra DPRGI Vs HWU fatela secondo tutte le regole del caso, e noi ci regoliamo di conseguenza... altrimenti la mia opinione rimane la stessa... aria fritta sparata fuori da chi ha paura di fare le cose come vanno fatte...
BeamMeUpScotty!
23-05-2005, 20:26
sto gioco mi piace assai!mi sono registerato ed ho fatto domanda d'iscrizione,sono spazius e il mio pianeta è spaziuslandia:D:D
ciao Spazius !!!!
ciao Spazius !!!!
ciao!:D
ora sono un po' a secco di risorse ma stasera dopo aver massacrato un po' di gente in AA dovrei stare meglio...mi intrippaaaaaaaaaa:D:D
N3V3RM1ND
23-05-2005, 20:32
Ricordo a tutti quelli che fanno richiesta di adesione all'alleanza di mandarmi un PM con il nick in gioco.
Ricordo inoltre che l'alleanza di HWU, per ovvi motivi logistici e di segretezza, è dotata di un suo forum esterno a questo, e riservato ai soli membri dell'alleanza stessa.
Per raggiungere il forum cliccare su questo link (http://www.volonotturno.it/ogame/forum)
ma quanto mi piace questo gioco??? :D :D
ma quanto mi piace questo gioco??? :D :D
anche io mi ci sto flippando da morire :d appena ho un pc almeno uan capatina per vedere come procede la faccio sempre... :D
anche io mi ci sto flippando da morire :d appena ho un pc almeno uan capatina per vedere come procede la faccio sempre... :D
quoto :D :D :D :D
idem con patate e deuterio :D
Beta Draconis
23-05-2005, 21:16
Idem con patate Beta... paura forse? Se volete una guerra DPRGI Vs HWU fatela secondo tutte le regole del caso, e noi ci regoliamo di conseguenza... altrimenti la mia opinione rimane la stessa... aria fritta sparata fuori da chi ha paura di fare le cose come vanno fatte...
trovami la regola per cui io, da solo, non ti posso attaccare tutte le volte che vorro'...
non e' aria fritta, e' fumo di arrosto, tu non lo sai ma sto' gia' cominciando a girarti sulla graticola ;)
Ci sono anch'io....appena iscritto... :D :D
N3V3RM1ND
23-05-2005, 21:18
trovami la regola per cui io, da solo, non ti posso attaccare tutte le volte che vorro'...
non e' aria fritta, e' fumo di arrosto, tu non lo sai ma sto' gia' cominciando a girarti sulla graticola ;)
Certo, puoi attaccarmi da solo tutte le volte che vorrai... e allo stesso modo tanti potranno attaccarti da solo tutte le volte che vorranno... ma ti ripeto, meglio per voi giocare secondo le regole... a buon intenditor...
Ma è da tanto che esiste sto gioco? Non ne avevo mai sentito parlare...
Ci sono anch'io....appena iscritto... :D :D
benvegniuuuto.... sei dei nostri!!!! :D
Ma mentre le fabbrichette lavorano non c'è un azz da fare? :confused: :confused:
N3V3RM1ND
23-05-2005, 21:46
Ma mentre le fabbrichette lavorano non c'è un azz da fare? :confused: :confused:
shingo, contatta l'alleanza per entrare e scrivimi il tuo nick in ogame
Una cosa che mi rode è che quando premo su "calculate" in basso a sx Firefox mi dice che si collega al sito ad.doubleclick.net (tra gli altri...) :mad: :mad:
me lo chiedevo pure io, ma purtroppo sono giunto ad una conclusione, l'unico passatempo è giocare a saltacavallo con l'unicorno
Beta Draconis
23-05-2005, 22:01
ma ti ripeto, meglio per voi giocare secondo le regole... a buon intenditor...
ma cosa ti vuoi ripetere, ma ti stai inventando le regole ???
o vuoi fare colui che tutto sa' e gli altri nulla ???
ripeto, trovami le regole inerenti a queste tue affermazioni, regole scritte, e link alle stesse.
la stessa cosa l'ho domandata prima, ma si vede che fa' comodo chiaccherare e pontificare senza dare un minimo contribbuto "effettivo" a cio' che si afferma.
aspetto la parte delle faq in cui si parla di queste tue regole.
a buon intenditor.
da quel che ho capito never è stato attaccato da più persone..
magari non esistono regole scritte che lo vietino, ma magari la moralità vuole che si giochi ad armi pari
N3V3RM1ND
23-05-2005, 22:08
ma cosa ti vuoi ripetere, ma ti stai inventando le regole ???
o vuoi fare colui che tutto sa' e gli altri nulla ???
ripeto, trovami le regole inerenti a queste tue affermazioni, regole scritte, e link alle stesse.
la stessa cosa l'ho domandata prima, ma si vede che fa' comodo chiaccherare e pontificare senza dare un minimo contribbuto "effettivo" a cio' che si afferma.
aspetto la parte delle faq in cui si parla di queste tue regole.
a buon intenditor.
Evidentemente ho il dono di non farmi capire, beta.
Tu puoi attaccarmi tutte le volte che vuoi, ma visto e considerato la differenza di livello che c'è nella media fra il tuo team ed il mio, il risultato di un tuo attacco è il seguente: dichiarazione di guerra da parte del team HWU al team DPRGI nel forum ufficiale di ogame, con tutto quello che implica in termini di interventi di eventuali team alleati.
Sono stato più chiaro ora?
Beta Draconis
23-05-2005, 22:21
o la', perfetto, adesso si che ci intendiamo.
l'atto porta indubbiamente a una conseguenza, crudele e spietata che sia e' una conseguenza che alla fine tutti noi , che stiamo giocando, aspettiamo con ansia.
vuoi mettere un bello schieramento di navi che si da' battaglia di pianeta in pianeta e che distrugge tutto.
e poi la tregua, la conta dei caduti e la raccolta dei feriti....
ed infine la pace... stentata, appesa a un filo sottile.....
e poi spengono i server e noi restiamo la' come dei cretini , con un gioco fantastico fra le mani e con nulla con cui giocarlo.
buona guerra a tutti.
p.s.= mi dovete una birra per aver innescato questo thread... tramite lo spammone di LuVi :p
N3V3RM1ND
23-05-2005, 22:25
l'atto porta indubbiamente a una conseguenza, crudele e spietata che sia e' una conseguenza che alla fine tutti noi , che stiamo giocando, aspettiamo con ansia.
vuoi mettere un bello schieramento di navi che si da' battaglia di pianeta in pianeta e che distrugge tutto.
e poi spengono i server e noi restiamo la' come dei cretini , con un gioco fantastico fra le mani e con nulla con cui giocarlo.
buona guerra a tutti.
p.s.= mi dovete una birra per aver innescato questo thread... tramite lo spammone di LuVi :p
Oh! Ora si che ci intendiamo! :D Perfetto allora, se vuoi guerra e distruzione, che guerra e distruzione sia! :sofico:
Beta Draconis
23-05-2005, 22:29
Oh! Ora si che ci intendiamo! :D Perfetto allora, se vuoi guerra e distruzione, che guerra e distruzione sia! :sofico:
vorrei anche la birra se per questo....
cazzo, tu ci giochi da molto piu' tempo e non hai mai aperto nulla qui su hwupg ???
Meriti veramente di essere raso al suolo :D :D
quanto tempo ci vuole mediamente per iniziare a guerrigliare?
Beta Draconis
23-05-2005, 22:44
un paio di giorni, stando dietreo al gioco, senza molti tempi morti...
se poi ti trovi in zone molto belligeramenti allora ci vuole di piu'....
N3V3RM1ND
23-05-2005, 22:46
Ragazzi, ho due richieste di ingresso nell'alleanza, un certo GoNzO ed un certo montegentile1, mi serve sapere chi caspio sono, altrimenti in alleanza non entrano.
Allo stesso modo, mi risulta iscritto al forum un certo Blue_moonII, che non sarà attivato finchè non mi dice chi è.
Sicurezza e segretezza rulez :sofico:
Beta Draconis
23-05-2005, 22:50
stessa cosa da noi...
beppepirata
inseminator
erik il vichingo
patatrak
o ci pagate o nisba...
:D :D :p
aggiungo anche
tata
di nuovo inseminator
e anche erik
questi ultime richieste pero' hanno qualcosa in comune, contengono frasi offensive molto pesanti.
la mia domanda e'.... perche' ???
Ma è da tanto che esiste sto gioco? Non ne avevo mai sentito parlare...
Sà mi quoto da solo... :p
N3V3RM1ND
23-05-2005, 22:56
Sà mi quoto da solo... :p
Qrama è un bel po'... io l'ho scoperto da un mesetto... :sofico:
Lucio Virzì
23-05-2005, 22:58
buona guerra a tutti.
APOCALITTICO! :eek:
Per me un rosso, grazie, non bevo birra :asd:
LuVi
P.S. Nevermind... NON SONO IO ad essermi iscritto al vostro foro privato! :asd:
ho messo l'antifurto al pianeta, chi me lo tocca mentre dormo lo vengo a trovare a casa :D
Beta Draconis
23-05-2005, 23:03
Nevermind... NON SONO IO ad essermi iscritto al vostro foro privato! :asd:
infatti, mi hai detto che hai sfruttato una vulnerabilita' del loro forum per entrare e acquisire i diritti di root....
opsss.. non siamo nel nostro forum....
click...
click....
cazz.. non riesco a cancellare il messaggio...
the end :D
P.S. Nevermind... NON SONO IO ad essermi iscritto al vostro foro privato! :asd:
Magari potevi sfruttare uno dei cloni :D :D
mi avete incuriosito parecchio!
appena ho un po' di tempo mi iscrivo anche io.
l' idea è geniale! :eek:
Lucio Virzì
23-05-2005, 23:10
infatti, mi hai detto che hai sfruttato una vulnerabilita' del loro forum per entrare e acquisire i diritti di root....
opsss.. non siamo nel nostro forum....
click...
click....
cazz.. non riesco a cancellare il messaggio...
the end :D
Troppo tardi! Quotato :O :sofico:
Magari potevi sfruttare uno dei cloni :D :D
E mica ce l'ho ovunque?!?! E mica secerno cloni! :D:D
LuVi
Avete portato sfiga....
Adesso sembra essere down.. :mad: :mad:
Beta Draconis
23-05-2005, 23:16
up and running for me....
up and running for me....
SI.
Era solo un mio problema..... :mad:
Se è possibile vorrei anch'io unirmi all'alleanza di Hwupgrade :)
Così magari posso giocare con uno scopo :)
Saluti
Sgarboman
24-05-2005, 00:20
Ci sono anch'io, stì giochetti mi fanno morire. Il mio nick è Sgarboman, il pianeta Sgarbearth. Qualche consiglio?
N3V3RM1ND
24-05-2005, 00:54
Se è possibile vorrei anch'io unirmi all'alleanza di Hwupgrade :)
Così magari posso giocare con uno scopo :)
Saluti
Cartago, contatta l'alleanza dal gioco. Ho spiegato più su nel forum come fare.
Ci sono anch'io, stì giochetti mi fanno morire. Il mio nick è Sgarboman, il pianeta Sgarbearth. Qualche consiglio?
Anche tu sgarboman, contatta l'alleanza ed iscriviti :sofico:
Sgarboman
24-05-2005, 00:59
Anche tu sgarboman, contatta l'alleanza ed iscriviti :sofico:
Come faccio? :confused:
se famo cosi appena parte un attacco succede una finimondo non rimane nessuno...
N3V3RM1ND
24-05-2005, 01:23
Come faccio? :confused:
Sgarboman, scorri il thread e trovi come fare richiesta di ingresso nell'alleanza. :O
Sgarboman
24-05-2005, 01:24
Sgarboman, scorri il thread e trovi come fare richiesta di ingresso nell'alleanza. :O
Non facevi prima a dirmelo direttamente??? :D Comunque ti ho mandato un pvt.
BeamMeUpScotty!
24-05-2005, 07:52
Quando è che uno diventa attaccabile ? Quando supera un certo livello o solo quando inizia a sfornare unità da combattimento ? Il Production Factor che cosa rappresenta ?????
quello sotto è il mio pianeta !!!! :cry: :cry: :cry: casa dolce casa...
Lucio Virzì
24-05-2005, 09:18
Quando è che uno diventa attaccabile ? Quando supera un certo livello o solo quando inizia a sfornare unità da combattimento ? Il Production Factor che cosa rappresenta ?????
Dimmi chi sei e ti dico se sei attaccabile :asd:
LuVi
sei sempre attaccabile ma la noob protection ti difende da quelli troppo forti ;)
BeamMeUpScotty!
24-05-2005, 10:12
grazzzzzie...e il Production Factory che rappresenta ?
boh e che pretendi mica sono esperto... sto ancora cercndo di capire come fare risorse :P
N3V3RM1ND
24-05-2005, 10:49
beam, ma leggere il nostro forum interno no? :doh:
Ci sono acnhe io !!! :D
Quanto è grande il vostro pianeta ?
accetta la mia registrazione al forum never.
12800 km ( 18 / 163 fields )
BeamMeUpScotty!
24-05-2005, 11:51
beam, ma leggere il nostro forum interno no? :doh:
Non sono ancora iscritto all'alleanza !!! Per adesso faccio l'imperatore free-lance, appena ho risolto un paio di problemi mi iscrivo immediatamente :fagiano:
I pianeti sono tutti grandi uguali credo
N3V3RM1ND
24-05-2005, 12:13
I pianeti sono tutti grandi uguali credo
Errore Beam, i pianeti NON sono tutti uguali, al contrario ce ne sono di piccolissimi e grandissimi... :O
BeamMeUpScotty!
24-05-2005, 12:19
Anche il mio ha un diametro di 12.800 km...e ne ho visti solo di quel diametro per adesso !
Lucio Virzì
24-05-2005, 12:42
Il mio pianeta è più grande del tuo :sofico:
LuVi
BeamMeUpScotty!
24-05-2005, 13:04
Quanto più grande ?! :mbe:
Lucio Virzì
24-05-2005, 13:14
Quanto più grande ?! :mbe:
Diciamo che se mi fai ombra mi oscuri una piscina... :D
LuVi
Basileus88
24-05-2005, 13:17
Ho un pianeta di 12800 km,è tutto verde vomitivo. :D
Ma come mai nn riesco ad allearmi al gruppo HWU ?? :confused: :muro:
N3V3RM1ND
24-05-2005, 13:25
Ho un pianeta di 12800 km,è tutto verde vomitivo. :D
Ma come mai nn riesco ad allearmi al gruppo HWU ?? :confused: :muro:
Basileus, mandami un PM con il tuo nick su ogame
superpap
24-05-2005, 13:31
Ci sono anche io. Universo 4 - Pianeta Pap
Che devo fare? :D
Resources on planet "shingoworld"
Sum: 195 115 30 0
Se tengo l'energia a 0 è un problema o basta che non vada in negativo?
BeamMeUpScotty!
24-05-2005, 13:57
Se tengo l'energia a 0 è un problema o basta che non vada in negativo?
Secondo quanto ho capito se rimane a zero non è un problema, nel senso che consumi tutta quella che produci e non ne accumoli...però a questo punto c'è da chiedersi l'energia accumulata a che dovrebbe servire visto che quasi tutto funziona a suon di Deuterium...cmq anche io la tengo a zero quasi sempre :)
Mi fate entrare anche a me nel club?
Spero che quando iniziero a fare qualche unità da combattimento diventi + interessante perchè per ora non mi sembra granchè :O
Mi iscrivo anche io...in sto periodo non ho niente a cui giocare....vediam come è :O
Lucio Virzì
24-05-2005, 14:17
Successone :D
LuVi
Successone :D
LuVi
A furia di SPAM ...... :D
Si ma nn ci sto capendo un cazzo :D !!
PS. Ho inviato la domanda per far parte del gruppettino del forum....al limite se nn ci capisco na mazza vado per l'autodistruzione :sofico:
N3V3RM1ND
24-05-2005, 14:38
Ripeto fino alla nausea... tutti quelli che vogliono far parte dell'alleanza HWU mi mandino PM che ci si organizza... :sofico:
superpap
24-05-2005, 14:43
Ho fatto richiesta di alleanza. Aspetto la vs accettazione. ;)
Intanto accumulo accumulo. :D
Chi devo distruggere? :stordita:
never, occhio alle "spie", mi raccomando!! :D
Never,mi sono registrato sul forum ma stò ancora aspettando la mail di conferma, tempi (devo fare delle domande.....)?
Lucio Virzì
24-05-2005, 14:46
Salve, sono nuovo, vorrei essere autorizzato ad entrare nella vostra alleanza :sofico:
LuVi
Ma io che sono nel universo 5 non posso comunicare con voi del 4???
Che palle non ho voglia di riiniziare tutto :mc:
N3V3RM1ND
24-05-2005, 14:55
Salve, sono nuovo, vorrei essere autorizzato ad entrare nella vostra alleanza :sofico:
LuVi
Certo LuVi... per entrare nell'alleanza bisogna pagare al sottoscritto con 100k di metallo, 100k di cristallo, 100k di deuterio, oltre che fornire una flotta di almeno 20 B.S. :sofico:
N3V3RM1ND
24-05-2005, 14:56
Ma io che sono nel universo 5 non posso comunicare con voi del 4???
Che palle non ho voglia di riiniziare tutto :mc:
ARGH! :doh: No allaon, gli universi non sono comunicanti... :muro: :muro:
superpap
24-05-2005, 14:57
LuVi
Vieni vieni :sofico:
Basileus88
24-05-2005, 15:05
Certo LuVi... per entrare nell'alleanza bisogna pagare al sottoscritto con 100k di metallo, 100k di cristallo, 100k di deuterio, oltre che fornire una flotta di almeno 20 B.S. :sofico:
certo certo allora sarriverebbe domani :D
....al limite se nn ci capisco na mazza vado per l'autodistruzione :sofico:
al limite usa tutte le risorse che hai per costruire le BS e
fai kamikaze contro il pianeta di Luvi e la sua combriccola :D
StErMiNeiToR
24-05-2005, 15:20
io mi sono registrato... ma mi dice che il login è incorretto...
al limite usa tutte le risorse che hai per costruire le BS e
fai kamikaze contro il pianeta di Luvi e la sua combriccola :D
Ok :D
Ps. Ma tocca anche registrarsi al forum?? :mbe:
Pps. Intanto ho scotruito la metal e la crystal mine + la solar plant e la Deuterium Synthesizer.
Basta per ora? :D
ci Sono anche io :D
Pianeta EnVy Universo 4....nick Soldier2k3
:mbe:
Ok :D
Pps. Intanto ho scotruito la metal e la crystal mine + la solar plant e la Deuterium Synthesizer.
per iniziare va bene. ora sviluppa principalmente la solar plant (che fornisce energia) e la metal mine. quando sarai di livello abbastanza alto upgrada anche la cristal e la deuterio
Al momento sono in questa condizione, cosa mi conviene fare?
508 951 128 1/161
Production Factor:1
Basic Income 20 10 0 0
Metal Mine (level 4) 175 0 0 58/58
Crystal Mine (level 4) 0 105 0 52/52
Deuterium Synthesizer (level 2) 0 0 30 48/48
Solar Plant (level 5) 0 0 0 161
Al momento sono in questa condizione, cosa mi conviene fare?
508 951 128 1/161
Production Factor:1
Basic Income 20 10 0 0
Metal Mine (level 4) 175 0 0 58/58
Crystal Mine (level 4) 0 105 0 52/52
Deuterium Synthesizer (level 2) 0 0 30 48/48
Solar Plant (level 5) 0 0 0 161
aumenta la solar plant cosi da aumentare l'energia. ricorda che "energy" non deve mai andare in negativo. quindi aumenta la solar e poi la metal mine
si, poi pvtizza nevermind che ti abilita
si, accumula le materie prime che ti serviranno per costruire la la flotta,
ma non esagerare se non vuoi ricevere qualche raid :D
p.s. viene sul forum della nostra Allleanza per le faq e per discutere le varie
strategie lontano da occhi indiscreti ;)
Cartago, contatta l'alleanza dal gioco. Ho spiegato più su nel forum come fare.
Fatto, ho contattato l'alleanza :)
Devo un pò impratichirmi con il gioco... ho iniziato a costruire qualcosina.
Spero di arrivare presto alla costruzione delle navi stellari per poter dare man forte all'alleanza :)
Saluti
si, poi pvtizza nevermind che ti abilita
si, accumula le materie prime che ti serviranno per costruire la la flotta,
ma non esagerare se non vuoi ricevere qualche raid :D
p.s. viene sul forum della nostra Allleanza per le faq e per discutere le varie
strategie lontano da occhi indiscreti ;)
Signor si signore :ave:
:D
Per neverdmind
Ho letto il pvt...ora arrivo :D
e siamo in 26!
tra un pò chiamo anche altri 3 miei amici uhuh
Basileus88
24-05-2005, 20:04
perchè non riesco ad entrare nel gruppo ? :confused: :muro:
Ho inviato la richiesta ma niente.
Idem ;)
StErMiNeiToR
24-05-2005, 20:09
io ho creato anche un canale mirc per chi fosse interessato
server: irc.ngi.it
chan: #ogame.it
dovete aspettare l'accettazione ;)
Idem ;)
:mbe: tu :mbe:
sembri un tipo un po' "losco" :mbe:
never, controlla bene il curriculum di costui prima di accettarlo nell'Alleanza
:sofico:
N3V3RM1ND
24-05-2005, 20:30
dovete aspettare l'accettazione ;)
Chiunque abbia fatto richiesta nell'alleanza mi deve mandare un pvt con il nick che ha su ogame, altrimenti non viene abilitato :sofico:
Secondo te che nick ho ? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.