View Full Version : Ogame
io sono libero............... senza terra.. senza patria... e anche senza risorse ne armi.. (processing...) chi mi vuole?
HWU non mi ha accettato... mi ha rifiutato...
che opportunita' di lavoro ci sono? :stordita:
prova a bussare alla porta di zio lucio :D
Lucio Virzì
31-05-2005, 10:50
io sono libero............... senza terra.. senza patria... e anche senza risorse ne armi.. (processing...) chi mi vuole?
HWU non mi ha accettato... mi ha rifiutato...
che opportunita' di lavoro ci sono? :stordita:
Fai domanda a DPRGI FE, non rifiuteranno un Alpino! :D
LuVi
Si ma in questo modo non stiamo rinforzando il nemico? :eek: :muro: :mc:
Lucio Virzì
31-05-2005, 10:56
Chiedi all'emperor! :D
LuVi
naaa.. se sono delle scarpette che siano in 50 o 100 non fara' alcuna differenza :D
imho e' piu' bello sconfiggere un nemico piu' forte di noi :cool: :D
naaa.. se sono delle scarpette che siano in 50 o 100 non fara' alcuna differenza :D
Saranno pure delle scarpette al momento (come me tra l'altro :D )... Però poi crescono :O :mbe:
Lucio Virzì
31-05-2005, 11:04
Non sotto valutate le "scarpette".... una settimana fa stavo con le pezze al culo.. :D oggi ho varato il mio quindicesimo cruiser :asd:
LuVi
lucketto e' un mio commilitone e se adesso sei un dprgi...
beh.. ha fatto benissimo a saccheggiarti :asd: :D
dprgi? Cioè? Io sono neutrale...
dprgi? Cioè? Io sono neutrale...
DPRGI e' la federazione di scarpette nemico numero 1 dell'Alleanza HWU,
se vuoi maggiori info, chiedi al loro rappresentate, Virzi
francesco25
31-05-2005, 11:21
ma la sigla sta per?
ma la sigla sta per?
Distributed Project Research Gay Italy :O
Ahh, ma io con loro non c'entravo nulla... :cry:
Lucio Virzì
31-05-2005, 11:25
Bbboni! Io non sono il rappresentante di DPRGI, ma solo un umile guardiamarina. ;)
DPRGI = Distributed Projects Research Group Italy, un gruppo di calcolo che è partito con il progetto Seti@Home, molti anni fa, e da sempre in competizione con l'analogo gruppo di HWUpgrade. ;)
Gli argomenti sono correlati, ed ecco che la competizione si rinfocola. ;)
LuVi
Non so se a voi è mai capitato, ma stanno tentando di fregarmi...
Mi hanno approcciato in amicizia...poi spiato...e dopo mi hanno inviato un cargo con 1 Metal... E' illegale per le leggi del gioco non ricambiare invii di materie prime... Io non posso scambiare, anche perchè non ho cargo :)
Lucio Virzì
31-05-2005, 11:36
Non so se a voi è mai capitato, ma stanno tentando di fregarmi...
Mi hanno approcciato in amicizia...poi spiato...e dopo mi hanno inviato un cargo con 1 Metal... E' illegale per le leggi del gioco non ricambiare invii di materie prime... Io non posso scambiare, anche perchè non ho cargo :)
Non ho capito... cercano di farti bannare mandandoti un cargo?
Ti assicuro che non dovrebbe succedere, perchè un mio amico, con cui stavo scambiando, per sbaglio ha mandato ad un mio vicino un cargo di deuterio, e non gli è successo nulla. ;)
LuVi
N3V3RM1ND
31-05-2005, 11:41
Grazie per il saccheggio [HWU] Venturi (lucketto)!!! :incazzed:
onisem, mi informo per questo saccheggio non autorizzato e di cui non sono stato messo al corrente.
Poi ti farò sapere eventuali provvedimenti da prendere.
N3V3RM1ND
31-05-2005, 11:42
Non ho capito... cercano di farti bannare mandandoti un cargo?
Ti assicuro che non dovrebbe succedere, perchè un mio amico, con cui stavo scambiando, per sbaglio ha mandato ad un mio vicino un cargo di deuterio, e non gli è successo nulla. ;)
LuVi
Lucio, il dubbio è se si possa intendere come pushing o meno, punito con ban da ogame. Non credo che per 1 di metallo, quanto gli hanno inviato, prendano provvedimenti del genere, ma preferisco informarmi comunque da un game operator.
Lucio Virzì
31-05-2005, 11:45
Lucio, il dubbio è se si possa intendere come pushing o meno, punito con ban da ogame. Non credo che per 1 di metallo, quanto gli hanno inviato, prendano provvedimenti del genere, ma preferisco informarmi comunque da un game operator.
Dai, può essere uno sbaglio. ;)
Mi sembrerebbe troppo una zozzata.
LuVi
Nell'universo gira la leggenda che quelli di DPRGI si mangiano i ragazzini con tutte le scarpe!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
<< NeliaM :sofico: >>
Dai, può essere uno sbaglio. ;)
Mi sembrerebbe troppo una zozzata.
Gli ho chiesto il perchè e lui ha detto: "Perchè me lo sentivo"...
:mbe: :mbe: :mbe:
Cioè ?
Cioè mi sembra strano :eek:
Ma è uno che non conosci per niente? Che si mettono a fare, beneficienza? :D
onisem, mi informo per questo saccheggio non autorizzato e di cui non sono stato messo al corrente.
Poi ti farò sapere eventuali provvedimenti da prendere.
Grazie mille... :)
OzzYRulez
31-05-2005, 12:37
ciao raga, ci sono anch'io in gioco :D
4° universo, pianeta Hyperion (chi conosce i romanzi di fantascienza qui? :cool: )
ah, mi raccomando non mi attaccate subito!! :mc:
Una cosa, ho provato a fare richiesta di unirmi all'alleanza di hwup ma dice che non posso dato che non accettate giocatori troppo "freschi" :read:
why?
Domanda: quando si viene attaccati e si perde cosa succede? Si ricomincia daccapo oppure il pianeta viene distrutto?
Lucio Virzì
31-05-2005, 13:10
Domanda: quando si viene attaccati e si perde cosa succede? Si ricomincia daccapo oppure il pianeta viene distrutto?
Oltre alle perdite dovute al combattimento, nella flotta e nelle difese, perdi al massimo la metà delle tue risorse.
Gli edifici e le altre strutture non vengono danneggiate. ;)
LuVi
ninjathoo
31-05-2005, 13:25
imho e' piu' bello sconfiggere un nemico piu' forte di noi :cool: :DGiusto! E poi......... Molti nemici molto onore :yeah: . Mo vedo di allearmi anch'io :D :D
le risorse vengono prodotte anche se non sono loggato? :)
ninjathoo
31-05-2005, 13:30
:eek: Un buon samaritano
:D :D
Lucio Virzì
31-05-2005, 13:34
le risorse vengono prodotte anche se non sono loggato? :)
Si, certo.
LuVi
Io mi sono fatto una mia alleanza, visto che siete al completo. Se qualcuno vuole unirsi...(però ho appena iniziato).
Altra domanda: ci si possono scambiare le risorse fra pianeti?
Lucio Virzì
31-05-2005, 13:38
Io mi sono fatto una mia alleanza, visto che siete al completo. Se qualcuno vuole unirsi...(però ho appena iniziato).
Altra domanda: ci si possono scambiare le risorse fra pianeti?
Puoi aderire a DPRGI FE, se vuoi, siamo già molto in alto in classifica. ;)
Si, certo, puoi scambiare tranquillamente, e puoi usare anche i rate standard fra le varie risorse. ;)
LuVi
Si, certo, puoi scambiare tranquillamente, e puoi usare anche i rate standard fra le varie risorse. ;)
LuVi
LOL allora non è stato inutile creare un pianeta satellite :D!
Lucio Virzì
31-05-2005, 13:44
LOL allora non è stato inutile creare un pianeta satellite :D!
Perchè secondo te c'era qualche altro motivo di creare una colonia?!?!?! :D:D
LuVi
Beta Draconis
31-05-2005, 13:44
Distributed Project Research Gay Italy :O
questo per te e' scherzare o offendere ???
perche' qui nessuno ha offeso e se a te risulta il contrario sei pregato di linkare la cosa a questa scarpetta.
grazie.
Ma anche no.....meglio chiudere questo topic per ora, visto che l'imperatore ha deciso di fermare per un pò gli arruolamenti....quindi chi è già arruolato ci trova sul forum ;)
Ciao,
GHz
Continua nella sezione giochi, qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=951495
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.