View Full Version : è inutile nel forum siamo dei gran razzisti!!non accettate le ragazze
sempreio
08-05-2005, 15:35
non so per quale motivo, ma le frecciatine rivolte all' altro sesso sono sempre di più :( , non si può andare avanti cosi, ormai appena una ragazza cerca di dire qualcosa e con qualcosa intendo qualsiasi cosa! subito ci sono 20 persone che gli tappano la bocca, la denigrano, la fanno sentire na merda! ecco perchè non c' è nessuna ragazza qui :rolleyes:
includi anche quelle che se le cercano queste situazioni ?
ma che, le tacchinano e basta, per questo scappano
qualsiasi cosa scrivano, vengono ignorate. vogliono solo foto foto foto sbav
io resisto perché sono cessa e testarda, all'inizio me ne volevo andare perché non mi tacchinava nessuno :D
No guarda, forse il problema è che delle poche ragazze che ci sono in questo forum la maggior parte non sanno neppure completare una frase di senso compiuto.
[EDIT: c'è una chiara vena ironica, mi scuso se qualche donna si fosse sentita offesa da queste pesanti parole]
Il forum evidenzia in modo permanente alcune differenze... poi che tu riesca a percepire solo gli insulti tra donne perchè ne segui le conversazioni quando quelli tra uomini sono 100 volte superiori è un altro discorso.
includi anche quelle che se le cercano queste situazioni ?
Già... vedo che seguiamo una linea comune di pensiero :D
No guarda, forse il problema è che delle poche ragazze che ci sono in questo forum la maggior parte non sanno neppure completare una frase di senso compiuto.
Mi spiace dirlo, ma è così :O
Il forum evidenzia in modo permanente alcune differenze... poi che tu riesca a percepire solo gli insulti tra donne perchè ne segui le conversazioni quando quelli tra uomini sono 100 volte superiori è un altro discorso.
se si danno la zappa sui piedi mica è colpa mia
{|e']ma che, le tacchinano e basta, per questo scappano
io resisto perché sono cessa e testarda, all'inizio me ne volevo andare perché non mi tacchinava nessuno :D
Che ci siano molti ragazzi che tacchinano è verissimo... che ci siano troppe ragazze stupide che abboccano è altrettanto vero.
Onestamente discorsi intelligenti di provenienza femminile in questo forum così come nella vita reale sono assai rari... peccato faccian più notizia 2 belle bocce o un gran culo!
non so per quale motivo, ma le frecciatine rivolte all' altro sesso sono sempre di più :( , non si può andare avanti cosi, ormai appena una ragazza cerca di dire qualcosa e con qualcosa intendo qualsiasi cosa! subito ci sono 20 persone che gli tappano la bocca, la denigrano, la fanno sentire na merda! ecco perchè non c' è nessuna ragazza qui :rolleyes:
non la vedo nel tuo stesso modo. secondo me una battutina ci può stare (e infatti ce ne sono a palate) ma non credo che sul forum non ci siano ragazze solo perche "gli tappiamo la bocca, la facciamo sentire una merda". non ci sono perche magari hanno altri interessi
aleraimondi
08-05-2005, 15:54
arere mio ci sono poche ragazze soprrattutto perchè donne e computer sono come donne e motori. incompatibili. e mi pare ovvio che su un forum che si chiama hwupgrade (che loro pronunceranno accavuupgrade) non è il posto adatto
se si danno la zappa sui piedi mica è colpa mia
Il problema è che ci provan gusto... c'è un senso di masochismo abbastanza diffuso... un vittimismo imperante, è un'aggressività derivata dalla frustrazione non comune da parte del gentil sesso.
non la vedo nel tuo stesso modo. secondo me una battutina ci può stare (e infatti ce ne sono a palate) ma non credo che sul forum non ci siano ragazze solo perche "gli tappiamo la bocca, la facciamo sentire una merda". non ci sono perche magari hanno altri interessi
Shopping? Cercarsi il ragazzo figo? Oppure trovare quello che le faccia divertire (ricco) ?
Il problema è che ci provan gusto... c'è un senso di masochismo abbastanza diffuso... un vittimismo imperante, è un'aggressività derivata dalla frustrazione non comune da parte del gentil sesso.
uhm....ho in mente un paio di esempi che però, è meglio tacere
bluelake
08-05-2005, 15:57
beh, oddio, a essere onesti mi pare che una grandissima frustrazione ci sia soprattutto da parte dei maschi, in riferimento all'altro sesso... una persona che leggesse il forum senza sapere quali utenti ci sono, avrebbe l'immagine iniziale di un branco di segaioli che sbavano su ogni tetta che vedono in foto, si vantano ovunque (anche nelle signature e nella provenienza) delle loro dimensioni e prestazioni e che vanno in crisi appena devono dire "ciao" a un qualcosa che abbia un buco in mezzo alle gambe...
Credo che dovrà passare ancora una generazione femminile prima che la donna trovi uno pseudoequilibrio che le permetta di affrontare la vita ed il genere maschile da una posizione di reale parità...
... al momento mi sembra un libertinismo fine a se stesso che non porta altro che disturbo al normale formarsi di rapporti interpersonali...
... tutto questo va a vantaggio di quella classe maschile "sciacalla" che riesce a colpire la donna nel suo punto più debole ovvero le lusinghe.
sempreio
08-05-2005, 16:00
arere mio ci sono poche ragazze soprrattutto perchè donne e computer sono come donne e motori. incompatibili. e mi pare ovvio che su un forum che si chiama hwupgrade (che loro pronunceranno accavuupgrade) non è il posto adatto
si ok, ma questo non da il dirtto di insultare ogni secondo :rolleyes: , questo forum serve principalmente per dare una mano alle persone meno esperte :rolleyes:
beh, oddio, a essere onesti mi pare che una grandissima frustrazione ci sia soprattutto da parte dei maschi, in riferimento all'altro sesso... una persona che leggesse il forum senza sapere quali utenti ci sono, avrebbe l'immagine iniziale di un branco di segaioli che sbavano su ogni tetta che vedono in foto, si vantano ovunque (anche nelle signature e nella provenienza) delle loro dimensioni e prestazioni e che vanno in crisi appena devono dire "ciao" a un qualcosa che abbia un buco in mezzo alle gambe...
è per definizione che un ragazzo ci prova sempre con una ragazza ed è assolutamente normale; sta alla ragazza poi usare metodi raffinati per non cadere nel ridicolo
se leggi qualche riga sopra hai un chiaro esempio di messagio subliminale ;)
se la pensate così sulle ragazze... vado via :(
pero sono troppo stronza e rimango qui :fuck::fuck::fuck:
Sai perchè l'uomo si vanta? Perchè ha scoperto che la donna beve tutto quel che le si dice... e poco importa la realtà... chi ha la faccia come il culo nella vita con le donne strappa le vittorie maggiori... chi invece è magari un po' introverso o semplicemente un buono se la piglia in quel posto.
Ora ti pare giusto che il mondo debba premiare i falsi e gli approfittatori? A me no.
bluelake
08-05-2005, 16:06
è per definizione che un ragazzo ci prova sempre con una ragazza ed è assolutamente normale; sta alla ragazza poi usare metodi raffinati per non cadere nel ridicolo
se leggi qualche riga sopra hai un chiaro esempio di messagio subliminale ;)
mi sa che non hai ben capito il mio discorso... ;) una persona prima di iscriversi ad un forum legge cosa c'è dentro, e chi leggesse questa sezione in particolare avrebbe il quadro che ho descritto... che non credo sia molto incoraggiante per una ragazza che non capisce nulla di computer e che abbia voglia semplicemente di discutere e scambiare opinioni senza sentirsi trattata come "quel qualcosa che fa da contorno alla fica"...
mi sa che non hai ben capito il mio discorso... ;) una persona prima di iscriversi ad un forum legge cosa c'è dentro, e chi leggesse questa sezione in particolare avrebbe il quadro che ho descritto... che non credo sia molto incoraggiante per una ragazza che non capisce nulla di computer e che abbia voglia semplicemente di discutere e scambiare opinioni senza sentirsi trattata come "quel qualcosa che fa da contorno alla fica"...
Ma nella vita reale non è forse lo stesso? Mi spieghi che cambia? Forse dal vivo un ragazzo non dice "foto" perchè la ragazza la guarda in quell'istante... ma i pensieri sullo scoparsela se è figa o sul mandarla a quel paese se è cessa sono tali e quali.
Non capisco il problema! Se io fossi una ragazza e mi piacesse farmi ammirare la mia foto la farei vedere... e sarei orgogliosa di ricevere complimenti... se invece fossi riservata non farei vedere niente e saprei come tenere a bada anche gli animi più focosi... non ci vuole proprio nulla.
sempreio
08-05-2005, 16:10
Sai perchè l'uomo si vanta? Perchè ha scoperto che la donna beve tutto quel che le si dice... e poco importa la realtà... chi ha la faccia come il culo nella vita con le donne strappa le vittorie maggiori... chi invece è magari un po' introverso o semplicemente un buono se la piglia in quel posto.
Ora ti pare giusto che il mondo debba premiare i falsi e gli approfittatori? A me no.
be non tutte le donne sono cosi, eppoi la maggior parte delle ragazze che fanno le stronze, alla fine si ritrovano con un pugno di mosche, la loro stronzaggine scema man mano che passano gli anni e poi diventano acide :stordita:
bluelake
08-05-2005, 16:11
ora, non era mia intenzione entrare in discorsi filosofici sul rapporto tra uomo e donna dato che (per mia fortuna o sfortuna, dipende dai punti di vista) "vedo" le ragazze con occhi diversi dai ragazzi eterosessuali... visto che si parlava di forum, ho detto quella che è l'immagine data a chi volesse iscriversi per frequentare le sezioni dedicate all'OT, che concorderai con me non incoraggia certo l'ingresso di soggetti pensanti...
se scrivono coglionate non è colpa di nessuno. Quanto al tacchinaggio ci si riduce cosi perchè è l'unica cosa di positivo che se ne può cavare fuori. :D Questo lo hanno capito anche le ragazze e ne ricavano tutto il piacere possibile. :D
bluelake
08-05-2005, 16:12
Ma nella vita reale non è forse lo stesso? Mi spieghi che cambia? Forse dal vivo un ragazzo non dice "foto" perchè la ragazza la guarda in quell'istante... ma i pensieri sullo scoparsela se è figa o sul mandarla a quel paese se è cessa sono tali e quali.
Non capisco il problema! Se io fossi una ragazza e mi piacesse farmi ammirare la mia foto la farei vedere... e sarei orgogliosa di ricevere complimenti... se invece fossi riservata non farei vedere niente e saprei come tenere a bada anche gli animi più focosi... non ci vuole proprio nulla.
e se tu fossi una ragazza che non vuol sentirsi considerata come un mucchio di carne e ossa intorno a una fica? ti iscriveresti ad un forum del genere?
be non tutte le donne sono cosi, eppoi la maggior parte delle ragazze che fanno le stronze, alla fine si ritrovano con un pugno di mosche, la loro stronzaggine scema man mano che passano gli anni e poi diventano acide :stordita:
Come reagisce una donna a le prese per il culo è assai soggettivo... alcune cadono in depressione, altre trattano male i successivi compagni, altre ancora cominciano a cercare quello "bruttino, ma rassicurante"... troppe le variabili... un'unica costante: non usano il cervello, ma basta che si sentano osannate.
Fenomeno85
08-05-2005, 16:13
scusa e da cosa è scaturita questa cosa?? :D
non ci sono molte donne perchè forse un forum con questo nome è + da uomini ... non conosco donne che si interessano all'hw :O se lo chiamavano pettegolezzi di donne avremmo avuto un bel pò di donne :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
ora, non era mia intenzione entrare in discorsi filosofici sul rapporto tra uomo e donna dato che (per mia fortuna o sfortuna, dipende dai punti di vista) "vedo" le ragazze con occhi diversi dai ragazzi eterosessuali... visto che si parlava di forum, ho detto quella che è l'immagine data a chi volesse iscriversi per frequentare le sezioni dedicate all'OT, che concorderai con me non incoraggia certo l'ingresso di soggetti pensanti...
Ti assicuro che vedo anch'io le ragazze con occhi diversi nonostante sia eterosessuale... nel senso che non sbavo dietro proprio a nessuna e sto benissimo anche da single cosa che al giorno d'oggi pare impossibile.
Sul fatto che Rita Levi Montalcini non abbia interesse ad iscriversi qui mi trovi assolutamente d'accordo, ma considera pure che spesso e volentieri le ragazze che entran qui cercano proprio delle attenzioni altrimenti sul pc manco ci starebbero, non so se ho reso l'idea.
e se tu fossi una ragazza che non vuol sentirsi considerata come un mucchio di carne e ossa intorno a una fica? ti iscriveresti ad un forum del genere?
Mi iscriverei solo per bacchettare tutti i ragazzi sfigati che non hanno nulla di interessante da propormi, ma mi metterei in gioco più di una volta, salvo non darla a nessuno ;) ... e di sicuro non farei quella che vuole stare sempre al centro dell'attenzione salvo poi lamentarsi perchè tutti le vanno dietro!
se scrivono coglionate non è colpa di nessuno. Quanto al tacchinaggio ci si riduce cosi perchè è l'unica cosa di positivo che se ne può cavare fuori. :D Questo lo hanno capito anche le ragazze e ne ricavano tutto il piacere possibile. :D
Già purtroppo il livello medio di conversazione è basso... molto meglio trombarci su :O
anche tu non hai capito il mio discorso
se una ragazza o donna legge in questo forum, per me è abbastanza normale che ci trovi degli apprezzamenti verso le ragazze fosse anche perchè i ragazzi, sentono l'irrefrenabile desiderio di mettere in luce le loro potenzialità, poi se ne hanno o meno non ha nessuna importanza, l'importante è farsi sentire
Avrai notato che alcune partecipanti qui non sono affatto fatte per spegnere gli inutili battibecchi ma anzi, li alimentano: boh, forse si divertonon così
Un esempio: prendi quella del "papino"; come pretendi che si riesca a prendere seriamente una persona così che ti prende costantemente per i fondelli ?
E dai che lo sappiamo benissimo che se le ragazze decidono di voler essere trattate da "donne" sanno come fare; e non siamo certo noi ad insegnargli come fare ;)
anche tu non hai capito il mio discorso
se una ragazza o donna legge in questo forum, per me è abbastanza normale che ci trovi degli apprezzamenti verso le ragazze fosse anche perchè i ragazzi, sentono l'irrefrenabile desiderio di mettere in luce le loro potenzialità, poi se ne hanno o meno non ha nessuna importanza, l'importante è farsi sentire
Avrai notato che alcune partecipanti qui non sono affatto fatte per spegnere gli inutili battibecchi ma anzi, li alimentano: boh, forse si divertonon così
Un esempio: prendi quella del "papino"; come pretendi che si riesca a prendere seriamente una persona così che ti prende costantemente per i fondelli ?
E dai che lo sappiamo benissimo che se le ragazze decidono di voler essere trattate da "donne" sanno come fare; e non siamo certo noi ad insegnargli come fare ;)
A te dava del papino... a me diceva d'amarmi salvo poi non accettare mai d'incontrarmi :D... fortuna che io gioco sempre e poi ad un certo punto mi stufo... ma immagina se fossi stato un ragazzo più debole e mi fossi preso seriamente una cotta... avrei sofferto per una che si divertiva a prendere per il culo il popolo.
Certa gente andrebbe ridimensionata già dentro al forum, grazie al cielo alcune mitomani hanno avuto la decenza di andarsene (non farò nomi), ma troppe ancora hanno spazio qui dentro... e soprattutto nessuno fa niente per limitare certi atteggiamenti PALESEMENTE PROVOCATORI.
...che simpatico che sei Athlon64-FX53...
...che simpatico che sei Athlon64-FX53...
Wow... sai addirittura copiare il mio vecchio nick che è SCRITTO PROPRIO NEL PROFILO A SINISTRA... un genio quest'uomo.
Spero tu non sia una donna altrimenti confermeresti tutto quello che ho scritto fin qui :muro:
bluelake
08-05-2005, 16:40
A te dava del papino... a me diceva d'amarmi salvo poi non accettare mai d'incontrarmi :D... fortuna che io gioco sempre e poi ad un certo punto mi stufo... ma immagina se fossi stato un ragazzo più debole e mi fossi preso seriamente una cotta... avrei sofferto per una che si divertiva a prendere per il culo il popolo.
Certa gente andrebbe ridimensionata già dentro al forum, grazie al cielo alcune mitomani hanno avuto la decenza di andarsene (non farò nomi), ma troppe ancora hanno spazio qui dentro... e soprattutto nessuno fa niente per limitare certi atteggiamenti PALESEMENTE PROVOCATORI.
sta anche all'intelligenza di uno non farsi prendere per il culo però, uno sano di mente non si innamora certo solo parlando con una persona via internet, e se lo fa ci sta male una volta e poi non ci ricasca... non è che si può fare da balia alla gente sul forum...
sta anche all'intelligenza di uno non farsi prendere per il culo però, uno sano di mente non si innamora certo solo parlando con una persona via internet, e se lo fa ci sta male una volta e poi non ci ricasca... non è che si può fare da balia alla gente sul forum...
Ma infatti come ho sottolineato "per fortuna" io sono una persona che bada al sodo e non alle cazzate virtuali, certo è che mi pare che più di qualcuno qui dentro si sia fatto prendere palesemente in giro... sarà anche colpa loro per carità, ma anche di chi si permette di illudere la gente con facili bacini e finti amori.
Insomma, dov'è finita la linea dura decantata dal Bordin? :mbe:
che io ricordi i td e post delle donne sono, di solito, della seguente tipologia
1) sono una donna sbavatemi dietro, vi prego, grazie! alleluja!
2) sono una donna ma non la solita donna cretina a cui piace essere adulata sono anzi simpatica e intelligente quindi sbavatemi dietro vi prego, grazie! alleluja!
3) Mi serve qualcosa sono donna aiutatemi e vi prego sbavatemi dietro, grazie alleluja
4) Non me ne frega un cazzo di voi sono snob e la do ad altri che non sono degli sfigati su un forum ma sono dei superfighi con 30 cm di pene ( eniente palle ma vabbe fa lo stesso,,,) quindi sbavate, vi prego, grazie alleluja!
marKolino
08-05-2005, 16:43
"per fortuna" io sono una persona che bada al sodo e non alle cazzate virtuali
...appunto... e sei ancora qui a discutere?? :asd:
...appunto... e sei ancora qui a discutere?? :asd:
Siamo in un forum appositamente per discutere... anche su queste argomentazioni che per alcuni possono risultare banali.
Non ci vedo nulla di strano in tutto ciò... :boh:
RaouL_BennetH
08-05-2005, 16:46
Ma infatti come ho sottolineato "per fortuna" io sono una persona che bada al sodo e non alle cazzate virtuali, certo è che mi pare che più di qualcuno qui dentro si sia fatto prendere palesemente in giro... sarà anche colpa loro per carità, ma anche di chi si permette di illudere la gente con facili bacini e finti amori.
Insomma, dov'è finita la linea dura decantata dal Bordin? :mbe:
Solo per la frase in grassetto, personalmente non posso credere che chi legge questa sezione, posta e quant'altro, non lo faccia con la dovuta leggerezza, perchè, per come la vedo io, questa sezione è uno svago, non un'agenzia matrimoniale e se, qualcuno spera o si illude che qualche faccina con qualche bacino, sia sintomo di "ti voglio, ti amo" etc.. beh, è già disturbato di suo. Non riferendomi a te, ma a molti in generale chiedo.... non è che c'è del risentimento perchè non ve la danno? :D (scherzo...)
non ci sono molte donne perchè forse un forum con questo nome è + da uomini ... non conosco donne che si interessano all'hw :O se lo chiamavano pettegolezzi di donne avremmo avuto un bel pò di donne :O
Infatti era quello che avrei scritto io se non fossi stato interroto da una (piacevole) telefonata. Volenti o nolenti le ragazze a cui interessa veramente l'hw sono relativamente poche.
Solo per la frase in grassetto, personalmente non posso credere che chi legge questa sezione, posta e quant'altro, non lo faccia con la dovuta leggerezza, perchè, per come la vedo io, questa sezione è uno svago, non un'agenzia matrimoniale e se, qualcuno spera o si illude che qualche faccina con qualche bacino, sia sintomo di "ti voglio, ti amo" etc.. beh, è già disturbato di suo. Non riferendomi a te, ma a molti in generale chiedo.... non è che c'è del risentimento perchè non ve la danno? :D (scherzo...)
Guarda, io non posso parlare per gli altri, sicuramente per alcuni sarà così.
Io ti devo dire personalmente parlando che sono single per scelta e non per costrizione, sto bene così, ma non disdegno certo la compagnia femminile ed uscire con gli amici.
I forum come le chat, che tu lo voglia oppure no, sono anche utilizzati come una sorta di grande calderone d'incontri ed i raduni ne rappresentano l'apoteosi.
Ora il fatto che una faccina non rappresenti nulla siamo d'accordo, ma se conoscessi a fondo alcune questioni ti assicuro che saresti un tantino sconcertato ;)
Siamo in un forum appositamente per discutere... anche su queste argomentazioni che per alcuni possono risultare banali.
Non ci vedo nulla di strano in tutto ciò... :boh:
volevo dire.... Ma se metti quella foto in avatar per forza non te la danno... :D :D :D :D
volevo dire.... Ma se metti quella foto in avatar per forza non te la danno... :D :D :D :D
Ma se sono bellissimo :O :fuck:
Da oggi in poi chiamami Keanu :D
Da oggi in poi chiamami Keanu :D
nel senso che sei culo come Keanu? :D :D :D
nel senso che sei culo come Keanu? :D :D :D
Ok ho sbagliato esempio :sob:
Wow... sai addirittura copiare il mio vecchio nick che è SCRITTO PROPRIO NEL PROFILO A SINISTRA... un genio quest'uomo.
Spero tu non sia una donna altrimenti confermeresti tutto quello che ho scritto fin qui :muro:
...caro ragazzo devo assumere la tua felice uscita come una possibile offesa a buona parte della "popolazione" femminile del forum...
...quello che mi lascia perplesso è il fatto che tu non abbia fatto nomi...pero' hai parlato di "maggior parte"...è possibile quantificare questa maggior parte?...diciamo 75%?...
...bello bello...e chi includiamo?...
...Nicky...Nea...Hilenaluna...CristinaAemiliana?...Irenina?...TraficLight?...Hikari?...
...su su...fai qualche nome...
...caro ragazzo devo assumere la tua felice uscita come una possibile offesa a buona parte della "popolazione" femminile del forum...
...quello che mi lascia perplesso è il fatto che tu non abbia fatto nomi...pero' hai parlato di "maggior parte"...è possibile quantificare questa maggior parte?...diaciamo 75%?...
...bello bello...e chi includiamo?...
...Nicky...Nea...Hilenaluna...CristinaAemiliana?...Irenina?...TraficLight?...Hikari?...
...su su...fai qualche nome...
Sarà stata felice la tua di uscita... assolutamente pleonastica :O
Poi non ho capito chi ti paga per fare il difensore delle donne... o delle cause perse! I nomi sono stati fatti già in tempi non sospetti, se non stai attento e spunti fuori a sproposito non è colpa mia.
Ora scusami, ma vado a guardare la vernice asciugarsi che è più interessante.
marKolino
08-05-2005, 16:58
:asd:
hai visto anche tu zelig venerdi??
Sarà stata felice la tua di uscita... assolutamente pleonastica :O
Poi non ho capito chi ti paga per fare il difensore delle donne... o delle cause perse! I nomi sono stati fatti già in tempi non sospetti, se non stai attento e spunti fuori a sproposito non è colpa mia.
...quanta coerenza...prima spari a zero e poi non hai nemmeno il coraggio di fare un nome...
hai visto anche tu zelig venerdi??
:D:D:D ... ma la prima volta che l'ho sentita sta battuta mi sa che l'aveva fatta qualche mese fa se non addirittura l'anno scorso ... cmq mitica :cool:
BadMirror
08-05-2005, 17:02
:rotfl:
mitico :ave: :D
oddio a guardare or ora la prima pagina penso che la situazione si compensi forte... :D
...quanta coerenza...prima spari a zero e poi non hai nemmeno il coraggio di fare un nome...
Ti rispondo con un'altra perla:
"Se le cose non le sai... SALLE" :O
Detto questo tanti saluti e baci :D
oddio a guardare or ora la prima pagina penso che la situazione si compensi forte... :D
Tipo? :asd:
Tipo? :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=936421
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=936616
:D :D :D senza offesa eh... :D
Cioè... vorresti dirmi che sono thread seri? :huh: :asd:
Cioè... vorresti dirmi che sono thread seri? :huh: :asd:
serissimi. E' questo il punto :D :D
avete perso delle possibili amiche :stordita:
avete perso delle possibili amiche :stordita:
E tu hai perso la figliola :asd:
hangar18
08-05-2005, 17:51
IMO la maggior parte di questi maschietti IRL sono come
http://www.magnaromagna.it/images/zelig/omen.jpg
quindi sfogano le proprie frustrazioni qui :Prrr:
MILANOgirl
08-05-2005, 17:57
se devo dire la verità me ne frego se su un forum mi credo stupida o altro...
le persone importanti sanno che non sono così.
e poi non mi sono iscritta per farmi tacchinare o altro..un motivo un pochino più serio c'è!
cmq fuori c'è una bella giornata..godetevela invece di continuare a scrivere ste cose! :)
LeEzSwEeTfAiRy
08-05-2005, 17:58
Mi spiace dirlo, ma è così :O
Guardando questo discorso, mi prendo la presunzione di dirlo, quello che ha fatto un'affermazione idiota sei stato tu, non una donna.
Ma chi diavolo sei tu per giudicare? Einstein? Sei più intelligente di chi e nella concezione di chi? Gli fai un baffo tu a certe donne.
Guardando questo discorso, mi prendo la presunzione di dirlo, quello che ha fatto un'affermazione idiota sei stato tu, non una donna.
Ma chi diavolo sei tu per giudicare? Einstein? Sei più intelligente di chi e nella concezione di chi? Gli fai un baffo tu a certe donne.
Ti senti presa in causa? O è solo per spirito di solidarietà che mi dai apertamente addosso?
In ogni caso libertà di pensiero... se la pensi diversamente da me non mi preoccupo, magari cerca di darmi dell'idiota in modo meno diretto... prendi spunto da me ;)
LeEzSwEeTfAiRy
08-05-2005, 18:01
Ho fatto il KET in inglese, credo che nonostante io non ti sappia fornire dettagliate informazioni sull'hardware l'inglese lo so ancora leggere.
Avevi fatto un discorso quasi decente, ti sei proprio rovinato in corner.
se devo dire la verità me ne frego se su un forum mi credo stupida o altro...
le persone importanti sanno che non sono così.
e poi non mi sono iscritta per farmi tacchinare o altro..un motivo un pochino più serio c'è!
cmq fuori c'è una bella giornata..godetevela invece di continuare a scrivere ste cose! :)
Buahahahahahahhahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Oddio tiratemi su che son caduto dalla sedia!
Ti rispondi solo perchè dici delle castronerie fuori da ogni umana concezione.
Ah, visto che c'è una bella giornata perchè sei qui a rispondere sul forum? :stordita:
Ho fatto il KET in inglese, credo che nonostante io non ti sappia fornire dettagliate informazioni sull'hardware l'inglese lo so ancora leggere.
Avevi fatto un discorso quasi decente, ti sei proprio rovinato in corner.
Hai fatto il KET? Sei praticamente madrelingua insomma :asd:
MILANOgirl
08-05-2005, 18:03
io mi sono iscritta solo perchè c'era anche davidirro, tutto qui! :)
Wow... che motivazione intelligente aulica e sublime... ma come mai poi con davidirro non ti sei mai incontrata visto che l'hai pedinato fin sul forum? :O
Lascio perdere perchè risponderti è come sparare sulla crocerossa... il gioco mi ha stufato perchè è fin troppo semplice.
Tanti saluti.
LeEzSwEeTfAiRy
08-05-2005, 18:04
Ti senti presa in causa? O è solo per spirito di solidarietà che mi dai apertamente addosso?
In ogni caso libertà di pensiero... se la pensi diversamente da me non mi preoccupo, magari cerca di darmi dell'idiota in modo meno diretto... prendi spunto da me ;)
Non ho bisogno di fare discorsi pieni di allusioni, preferisco chi mi dice idiota in faccia che qualcuno che mi da dell'ignorante fra le righe. Anche perchè, nonostante la tua intelligenza altamente superiore alla mia, hai mal interpretato: non t'ho dato dell'idiota, t'ho detto che hai fatto un discorso idiota e, dal momento che non generalizzo sei tu che hai applicato tale aggettivo a tutta la tua persona e a tutti i tuoi discorsi.
Quando dici ragazze mi metti automaticamente in causa, la prossima volta specifica. E comunque si, è solidarietà, perchè nel XXI secolo questi discorsi infondati fanno rivoltare nella tomba gente che s'è fatta ammazzare per i pari diritti.
EDIT.
LeEzSwEeTfAiRy
08-05-2005, 18:06
Ho quasi tutti amici inglesi e non sono andata avanti per problemi in famiglia che non mi hanno permesso di prepararmi con la dovuta attenzione.
Anzi, ora che ci penso, di certo non devo rendere conto a te.
MILANOgirl
08-05-2005, 18:08
Wow... che motivazione intelligente aulica e sublime... ma come mai poi con davidirro non ti sei mai incontrata visto che l'hai pedinato fin sul forum? :O
Lascio perdere perchè risponderti è come sparare sulla crocerossa... il gioco mi ha stufato perchè è fin troppo semplice.
Tanti saluti.
non sono affari tuoi! :eek:
e poi non devo rendere conto a te
Non ho bisogno di fare discorsi pieni di allusioni, preferisco chi mi dice idiota in faccia che qualcuno che mi da dell'ignorante. Anche perchè, nonostante la tua intelligenza superiore alla mia hai mal interpretato, non t'ho dato dell'idiota, t'ho detto che hai fatto un discorso idiota e, dal momento che non generalizzo sei tu che hai applicato tale aggettivo a tutta la tua persona e a tutti i tuoi discorsi.
Quando dici ragazze mi metti automaticamente in causa, la prossima volta specifica. E comunque si, è solidarietà, perchè nel XXI secolo questi discorsi infondati fanno rivoltare nella tomba gente che s'è fatta ammazzare per i pari diritti.
Ma per piacere... ora che ti senta presa in causa ci può anche stare, nonostante il fatto che non ti abbia mai citata, ma arrivare a dire che c'è gente che s'è fatta ammazzare :rolleyes:
In ogni caso gira pure il discorso... il senso è lo stesso per quanto mi riguarda.
Certo che sei un vulcano tu... povero Pello... è un santo quel ragazzo :D
LeEzSwEeTfAiRy
08-05-2005, 18:08
Volevo ringraziarti per questo topic, ma nella fretta non ci sono riuscita :)
Grazie di cuore :)
Marò... abbiam trovato la femminista del forum ... buono a sapersi :ops2:
omg, hai una faccia da babbeo I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E.
leggendo i tuoi post mi sono sempre chiesto, come spesso mi accade lurkando forum: "uno che dice ste cazzate che faccia avrà?"
ora lo so.
sulle donne mi sono già espresso in un altro 3d, e riporto qui prima che mi sospendano:
io smetterei di fare tanta filosofia/demagogia e prenderei contatto con la realtà.
su sto forum ci sono DECINE di discussioni dove si posta solo:
donne = troie
donne = stronze
donne = crudeli
allora mi è venuto un dubbio. mi è venuto il dubbio che sia un forum pieno di geek presi male e nerT che delle donne non sanno un cazzo. questa è la mia teoria.
poi gli stessi che dicevano "donnacce tutte puttane" me li ritrovo a sbavare nei 3d di presentazioni "ciao sono nuova"... FOTOFOTOFOTO sbav slurp
-_- sadness
cosa se ne fanno poi di una foto? alla fine quella in foto non la vedranno mai dal vivo e per giunta è zoccola, acida e cattiva.
non dico che non ci siano eccezioni, ma l'andazzo è questo.
2005: ancora discriminazioni sessiste. lol? e io che credevo fossimo con un piede già nel futuro...
[a me delle 3 ragazze che ci stanno su sto forum me ne frega 0 assoluto, tanto per chiarire. anzi, se smettessero di postare oggi stesso sarei rasserenato.]
leggendo i tuoi post mi sono sempre chiesto, come spesso mi accade lurkando forum: "uno che dice ste cazzate che faccia avrà?"
ora lo so.
sulle donne mi sono già espresso in un altro 3d, e riporto qui prima che mi sospendano:
Segnalato... non meriti neppure risposta... a certi livelli non scendo :O
EDIT: io almeno la faccia ho il coraggio di mostrarla ;)
MILANOgirl
08-05-2005, 18:16
ora lo so.
Rosica pure... tanto con me hai già chiuso da tempo :O
Risate amare le tue, d'altronde è l'unica cosa che ti rimane da fare :O
...prevedo un bel numero di provvedimenti per questo thread...
LeEzSwEeTfAiRy
08-05-2005, 18:18
Ma per piacere... ora che ti senta presa in causa ci può anche stare, nonostante il fatto che non ti abbia mai citata, ma arrivare a dire che c'è gente che s'è fatta ammazzare :rolleyes:
In ogni caso gira pure il discorso... il senso è lo stesso per quanto mi riguarda.
Certo che sei un vulcano tu... povero Pello... è un santo quel ragazzo :D
Con ragazze si intendono TUTTE LE RAGAZZE, non v'è bisogno di una qualche citazione. Mi sembra una normalissima interpretazione, ve ne è qualche altra che non ho preso in considerazione? Mi sembra l'unica possibile.
Girare il discorso? No il discorso è sempre quello, sei tu che giudichi con superficialità. Ed è questo che ci accomuna, secondo me, ai bambini delle elementari. In merito a che cosa diciamo allora di non avere più 10 anni? Al fatto che tu ti sei già preparato un discorso per tutte le donne che popolano la terra, o crescere significa confrontarsi con gli altri e a volte comprendere gli altri?
Giudichi, giudichi e giudichi. La convivenza con le donne potrebbe a volte insegnare qualche cosa, e' facile, molto facile sopraelevarsi a tutti.
Pellox ha capito questo, infatti con lui non sono mai sbottata.
Con ragazze si intendono TUTTE LE RAGAZZE, non v'è bisogno di una qualche citazione. Mi sembra una normalissima interpretazione, ve ne è qualche altra che non ho preso in considerazione? Mi sembra l'unica possibile.
Girare il discorso? No il discorso è sempre quello, sei tu che giudichi con superficialità. Ed è questo che ci accomuna, secondo me, ai bambini delle elementari. In merito a che cosa diciamo allora di non avere più 10 anni? Al fatto che tu ti sei già preparato un discorso per tutte le donne che popolano la terra, o crescere significa confrontarsi con gli altri e a volte comprendere gli altri?
Giudichi, giudichi e giudichi. La convivenza con le donne potrebbe a volte insegnare qualche cosa, e' facile, molto facile sopraelevarsi a tutti.
Pellox ha capito questo, infatti con lui non sono mai sbottata.
Guarda che sono io il primo a dire che non tutte le ragazze si comportano allo stesso modo, ma evidentemente a te fa comodo sbottare e quindi ti ripeto... fai pure, magari ti può servire a sfogarti un po'... che ti devo dire? :boh:
P.S: Passo e chiudo... tornerò online domattina!
E tu hai perso la figliola :asd:
amen
amen
Sì beh, immaginavo non ti saresti disperato :D:D:D
P.S: ora chiudo davvero ;)
devo pensare che aspettavi un'occasione del genere per dire la tua ?
e se ho ragione, perchè non aprire direttamente tu un 3D di questo tipo per fare chiarezza ?
spero non sia per orgoglio
ciao
LeEzSwEeTfAiRy
08-05-2005, 18:35
devo pensare che aspettavi un'occasione del genere per dire la tua ?
e se ho ragione, perchè non aprire direttamente tu un 3D di questo tipo per fare chiarezza ?
spero non sia per orgoglio
ciao
No, null'affatto.
Lo ringraziavo perchè è la seconda protesta che viene da un uomo per difendere le donne e ciò mi riempie di gioia. :)
Harvester
08-05-2005, 18:36
:zzz: :zzz:
Fenomeno85
08-05-2005, 18:46
gente ma come fate a insultarvi in questo modo?? uno che si permette di definire pirla una persona vedendo la sua faccia.
INCREDIBILE lo dico io che c'è gente che non sa ancora nel 2005 rispettare le idee di altre persone
poi sinceramente le donne /ragazze su questo forum come nella vita alcune sono fuori come un melone e altre no :O
e cmq RISPETTO GENTE RISPETTO
juninho85
08-05-2005, 19:26
stare agli scherzi no?:D
No, null'affatto.
Lo ringraziavo perchè è la seconda protesta che viene da un uomo per difendere le donne e ciò mi riempie di gioia. :) grazie a dio:D
grazie a dio:D
stai buono che il 3D si è rilassato :D
:ronf:
juninho85
08-05-2005, 19:31
cmq,mio parere,sta messo peggio chi apre 3D tipo questi...cacchio ma se la situazione è veramente questa lo diranno loro(e già lo avranno fatto un migliaio di volte),poi si può anche rispondere alle freccaitine/prese per il culo,non è che si deve solo incassare;)
anch'io :D
E comunque si, è solidarietà, perchè nel XXI secolo questi discorsi infondati fanno rivoltare nella tomba gente che s'è fatta ammazzare per i pari diritti.
booom!!! ma non ti sembra ti spararle troppo grosse? :D Mi sapresti indicare in quale anno di disgrazia del Signore qualcuno è mai morto perchè io non potessi dire la mia cazzata su un forum riguardo alle donne in generale ? :D
Sapete con questa storia della difesa della categoria ad oltranza mi sembrate sempre delle pecore che nella tormenta si fanno l'una contro l'altra per riscaldarsi a vicenda... :D
Guarda un pò, se una arriva e dice che gli uomini sono tutti dei culi io non me la prendo mica, anzi penso "cazzo per forza ha visto la foto di Athlon-FX" :D
juninho85
08-05-2005, 19:42
Guarda un pò, se una arriva e dice che gli uomini sono tutti dei culi io non me la prendo mica, anzi penso "cazzo per forza ha visto la foto di Athlon-FX" :D
:asd:te, appena trovano un traduttore dal sardo ti sbattono fuori :D
felixmarra
08-05-2005, 19:58
ok, quindi se:
1) ti chiedo foto
2) faccio faccine sbavose
3) ogni frase al tuo indirizzo contiene dai 3 ai 4 doppi sensi sessualmente espliciti
4) in pvt ti mando la mappa delle mie zone erogene
te ne vai anche tu? :sofico:
oh, scherzo :)
juninho85
08-05-2005, 20:02
te, appena trovano un traduttore dal sardo ti sbattono fuori :D
http://img106.exs.cx/img106/3833/e1-cazzotiridi.gif
why?
io esseLE bLavo Lagazzo:stordita:
felixmarra
08-05-2005, 20:02
e hai anche ragione, sai?
Cmq, al proposito posso dire che a me onestamente ha sempre dato fastidio quando le pigliano a pesci in faccia. Anche se qualcuna fa discorsi da topogigio alle elementari non è che la piglio per il culo selvaggiamente come fanno in tanti qui. E' anche questione di educazione.
stfu noobs? get a life?
lasciate stare nighthc
3nrico ma che cazzo segnali ziocane vai a dirlo alla maestra
pff retarded
felixmarra
08-05-2005, 21:36
stfu noobs? get a life?
lasciate stare nighthc
3nrico ma che cazzo segnali ziocane vai a dirlo alla maestra
pff retarded
chi non muore... :asd:
by Maniero
bananarama
08-05-2005, 22:03
che vuoi, so' idiote, non e' colpa nostra.
beh leggendo i post di 3nr1c0 l' impressione che dà è che sta rosicando a manetta per qualcosa finito male con Milanogirl e tutto ciò mi fa sorridere
:)
poi che le donne non siano tutte cime è un altro discorso .... così come per i maschi ....
personalmente di solito apprezzo molto gli interventi di leezsweetfairy e nicky.
SilverLian
09-05-2005, 01:09
Bananarama 4 president come sempre...
cmq mi aggrego alla discussione restringendo però il campo:
il 95% delle ragazze under 20 sono stupide in maniera disarmante...
anche perchè è un età in cui han capito che per conoscere ragazzi ed avere favori non serve l' intelligenza o cose così, basta esser fighe... :rolleyes:
è difficile innamorarsi di una ragazza per quello che dice o per quello che pensa ( :mbe: ) quindi si passa molte volte sopra a tutto dicendo "beh cmq è figa quindi..."
tutto per esperienza personale, per carità poi magari le altre son tutte delle montalcini sul corpo di una canalis...
quoto 3nrico banana e silver ..
han detto tutto..
aggiungo che molte ragazze che prima eran diciamo cessi si sono trasformate vestendosi come le altre ( cioe' girando per milano scoppi a ridere nel vedere che sono TUTTE VESTITE UGUALI jeans a vita bassa cintura sberluccicante , magliette attillatissime , reggiseni imbottiti, trucco ) in ragazze apparentemente belle , ma di una ignoranza spiazzante ...
poi si lamentano se qualcuno gli da addosso se dicono qualche cazzata ...
bah il mondo sta peggiorando e piu' si va avanti piu' e' peggio..
che ci vogliamo fare e' una nuova generazione e confesso che non mi piace per niente.. (senza nulla togliere alle povere martiri che si son sacrificate per una generazione che le sta disonorando)
vabe .... il mondo e' marcio... (il palazzo docet :asd: )
cyaz
paditora
09-05-2005, 02:02
Mah secondo me è perchè alle donne interessa poco il computer.
Ad esempio io ho fatto l'ITIS una decina di anni fa.
Nella mia classe eravamo tutti uomini.
E nell'altra sezione (c'erano due sezioni per ogni classe) c'erano 5-6 ragazze su 20 persone.
Magari ora i tempi stanno cambiando però 10-15 anni fa il computer era quasi esclusivamente un interesse maschile.
ninjathoo
09-05-2005, 02:16
io resisto perché sono cessa e testarda, all'inizio me ne volevo andare perché non mi tacchinava nessuno :DBugiardaaaaaaa!!!! Ho visto una tua foto, sei bellissima!
:flower:
ninjathoo
09-05-2005, 02:26
gente ma come fate a insultarvi in questo modo?? uno che si permette di definire pirla una persona vedendo la sua faccia.
INCREDIBILE lo dico io che c'è gente che non sa ancora nel 2005 rispettare le idee di altre persone
poi sinceramente le donne /ragazze su questo forum come nella vita alcune sono fuori come un melone e altre no :O
e cmq RISPETTO GENTE RISPETTO
Stare agli scherzi no?
:eek: :eek: Gli unici post intelligenti in tutto il thread??
:mano:
SilverLian
09-05-2005, 02:45
Bugiardaaaaaaa!!!! Ho visto una tua foto, sei bellissima!
:flower:
http://www.betervoorlater.nl/jean/images/LickMyAssBitch.gif
sempreio
09-05-2005, 03:01
http://www.betervoorlater.nl/jean/images/LickMyAssBitch.gif
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ninjathoo
09-05-2005, 03:05
http://www.betervoorlater.nl/jean/images/LickMyAssBitch.gifNon ne ho proprio bisogno!!! Primo è davvero una bella ragazza. Secondo credo ci siano seri problemi di distanza. Terzo una più o meno non mi cambia la vita e non credo le piacerei. Quarto, hai sbagliato gif, in ql caso il leccaculo sarei io.
;)
sempreio
09-05-2005, 03:33
Non ne ho proprio bisogno!!! Primo è davvero una bella ragazza. Secondo credo ci siano seri problemi di distanza. Terzo una più o meno non mi cambia la vita e non credo le piacerei. Quarto, hai sbagliato gif, in ql caso il leccaculo sarei io.
;)
eddai sorridi che ti piace! ;) :sofico:
ma io ti tacchinavo anche dall'inzio!!!
:O
Ciaozzz
a parte che mediamente le donne amano sentirsi ammirate , guardate ecc ecc
comunque qui la situazione è colma d'enfasi perchè ci stanno 90480 uomini e 20 donne.
semplice.
per es io sono mod di un altro forum dove la presenza femminile è molto più marcata ( diciamo che sono almeno il 40% ma penso anche 50 )e non c'è tutto sto tacchinamento palese...
Ciaozzz
Mr. Framerate
09-05-2005, 05:45
Se vuoi ti tacchino io :oink: :oink: :oink: :oink: :flower: :flower:
Bananarama 4 president come sempre...
cmq mi aggrego alla discussione restringendo però il campo:
il 95% delle ragazze under 20 sono stupide in maniera disarmante...
anche perchè è un età in cui han capito che per conoscere ragazzi ed avere favori non serve l' intelligenza o cose così, basta esser fighe... :rolleyes:
è difficile innamorarsi di una ragazza per quello che dice o per quello che pensa ( :mbe: ) quindi si passa molte volte sopra a tutto dicendo "beh cmq è figa quindi..."
tutto per esperienza personale, per carità poi magari le altre son tutte delle montalcini sul corpo di una canalis...
a me sembra che maschi e femmine sotto i 20 siano uguali ;)
']beh leggendo i post di 3nr1c0 l' impressione che dà è che sta rosicando a manetta per qualcosa finito male con Milanogirl e tutto ciò mi fa sorridere
:)
poi che le donne non siano tutte cime è un altro discorso .... così come per i maschi ....
personalmente di solito apprezzo molto gli interventi di leezsweetfairy e nicky.
Vedo che hai capito tutto! E' l'esatto opposto :O , ma sono stufo di spiegare alcune questioni, quindi per quanto mi riguarda fate vobis.
P.S:Sono sconcertato dal fatto che un utente che ha apertamente offeso non sia ancora stato sospeso :rolleyes:
Vedo che hai capito tutto! E' l'esatto opposto :O , ma sono stufo di spiegare alcune questioni, quindi per quanto mi riguarda fate vobis.
P.S:Sono sconcertato dal fatto che un utente che ha apertamente offeso non sia ancora stato sospeso :rolleyes:
Buongiorno !
ma io ne sono perfettamente cosciente che può essere l'esatto contrario , infatti ho detto "sembra che" !
:Prrr:
']Buongiorno !
ma io ne sono perfettamente cosciente che può essere l'esatto contrario , infatti ho detto "sembra che" !
:Prrr:
In ogni caso il thread oltre ad essere degenerato per l'intervento di alcuni (non tu) ha perso il significato generale più generico sul fatto che su questo forum dovremmo essere razzisti solo perchè bacchettiamo le ragazze (e ve n'è motivo).
Uh?
Mi sembra che tu stia esagerando un pochino.
E' vero che il forum pullula di discorsi misogini piuttosto noiosi, ma non mi pare proprio che le ragazze non possano dire la loro..
Il fatto che siamo in numero minore rispetto ai maschietti, dipende solo dal fatto che, in linea di massima, le donne non amano particolarmente i pc.
Onestamente discorsi intelligenti di provenienza femminile in questo forum così come nella vita reale sono assai rari... !
Diciamo pure che su sto forum i discorsi intelligenti sono merce rara...
Non mi sembra che gli ometti aprano o facciano discussioni sui massimi sistemi...ma d'altronde in uno spazio come piazzetta è anche normale.
Per gli argomenti su cui c'è da dire ci sono altre sottosezioni ed in questa, ovviamente, rimangono solo le cazzate.
Facciamoli questi esempi no? ;)
A me sembra troppo facile sparare nel mucchio e poi nascondersi..
Diciamo pure che su sto forum i discorsi intelligenti sono merce rara...
Non mi sembra che gli ometti aprano o facciano discussioni sui massimi sistemi...ma d'altronde in uno spazio come piazzetta è anche normale.
Per gli argomenti su cui c'è da dire ci sono altre sottosezioni ed in questa, ovviamente, rimangono solo le cazzate.
Forse i discorsi intelligenti sono merce rara pure nella vita di tutti i giorni, certo è che la piazzetta non dovrebbe essere relegata a contenitore di disadattati ti pare? Merita qualcosa di più per me.
P.S: ho fatto alcune segnalazioni ;)
fortuna che io gioco sempre e poi ad un certo punto mi stufo... .
Non si direbbe visto che continui a tirare frecciatine in ogni thread.
Se davvero non te ne fregasse nulla credo che la ignoreresti completamente..
L'indifferenza è la miglior arma che una persona ha, verso chi ha provato a prenderla per il culo..imho.
Non si direbbe visto che continui a tirare frecciatine in ogni thread.
Se davvero non te ne fregasse nulla credo che la ignoreresti completamente..
L'indifferenza è la miglior arma che una persona ha, verso chi ha provato a prenderla per il culo..imho.
E' una questione di opinioni... io la ignoro all'esterno del forum (msn,skype,sms...) ... ma qui dentro quando sento certe castronerie c'è proprio un desiderio irrefrenabile di ribattere, e cmq non lo faccio solo con lei.
L'indifferenza secondo me si dovrebbe utilizzare per qualcosa di più grave, ma poi ripeto, sono opinioni.
Forse i discorsi intelligenti sono merce rara pure nella vita di tutti i giorni, certo è che la piazzetta non dovrebbe essere relegata a contenitore di disadattati ti pare? Merita qualcosa di più per me.
...questa è stupenda...posso metterla in sign?...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=669606
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=669614
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=710134
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=710162
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=710138
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=710179
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=740959
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=742062
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=859123
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=895058
...se vuoi ne uppo altri...tanti altri...
marKolino
09-05-2005, 08:43
...ma che sono 'ste segnalazioni... ma pensate alla salute va... :asd:
[ot]
Sei sospeso per 3 gg...le provocazioni non sono gradite.
...questa è stupenda...posso metterla in sign?...
:blah: :blah:
...se vuoi ne uppo altri...tanti altri...
Difensore delle donne, ti ricordo che sono cambiate parecchie cose da allora, compreso il post in rilievo aperto da Raven sui cacathread!
Se vuoi fare lo spiritoso fallo pure, ma prima informati sulle questioni :O
P.S: ora basta però che poi mi stufo pure io di rispondere a provocazioni assolutamente fuori luogo :muro: ... continua da solo.
P.P.S: puoi metterla in sign ovviamente ;)
Difensore delle donne, ti ricordo che sono cambiate parecchie cose da allora, compreso il post in rilievo aperto da Raven sui cacathread!
Se vuoi fare lo spiritoso fallo pure, ma prima informati sulle questioni :O
...io non difendo nessuno...anzi...è solo che sei troppo simpatico...hai aperto tanti di quei thread completamente inutili solo per il gusto di rompere ed ora esci fuori con cazzate del tipo "la piazzetta non merita di essere un contenitore per disadattati"...
...ripeto...quanta coerenza...
...io aspetto ancora i nomi da athlon fx 53...
...io non difendo nessuno...anzi...è solo che sei troppo simpatico...hai aperto tanti di quei thread completamente inutili solo per il gusto di rompere ed ora esci fuori con cazzate del tipo "la piazzetta non merita di essere un contenitore per disadattati"...
...ripeto...quanta coerenza...
La coerenza sarebbe persevare negli errori? Questa è la tua coerenza? Vanne fiero di essere una persona che non si ravvede mai di certe situazioni solo per definirsi coerente.
Un serial killer è coerente se non si pente giusto?
Sono fiero di non esser coerente perchè ho capito che spammare non apporta alcun valore aggiunto al forum ed è solo fonte di disturbo per moderatori e sezione.
Ora vediamo che cosa aggiungerai. :O
La coerenza sarebbe persevare negli errori? Questa è la tua coerenza? Vanne fiero di essere una persona che non si ravvede mai di certe situazioni solo per definirsi coerente.
Un serial killer è coerente se non si pente giusto?
Sono fiero di non esser coerente perchè ho capito che spammare non apporta alcun valore aggiunto al forum ed è solo fonte di disturbo per moderatori e sezione.
Ora vediamo che cosa aggiungerai. :O
...ragazzo mio...i tuoi propositi sono nobilissimi...ma non è meglio far trascorrere un po' di tempo prima di ricoprire il ruolo di cavaliere senza macchia e senza paura contro lo spam e la bassezza dei cacathread?...
...ragazzo mio...i tuoi propositi sono nobilissimi...ma non è meglio far trascorrere un po' di tempo prima di ricoprire il ruolo di cavaliere senza macchia e senza paura contro lo spam e la bassezza dei cacathread?...
Assolutamente no :O ... poi ripeto a maggior ragione che ora si sono strette le maglie su certi thread inutili.
E' lo stesso motivo percui gli EX-FUMATORI diventano assolutamente intolleranti nei confronti dei fumatori.
Se ci rifletti funziona così.
P.S: nota che nell'ultimo link che hai messo per smontare la mia affermazione in fondo c'è una risposta di Bordin... se uno è furbo si dà una regolata ed io l'ho fatto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=7610594&postcount=12
Assolutamente no :O ... poi ripeto a maggior ragione che ora si sono strette le maglie su certi thread inutili.
E' lo stesso motivo percui gli EX-FUMATORI diventano assolutamente intolleranti nei confronti dei fumatori.
P.S: nota che nell'ultimo link che hai messo per smontare la mia affermazione in fondo c'è una risposta di Bordin... se uno è furbo si dà una regolata ed io l'ho fatto.
...benissimo...ora che abbiamo trovato un punto di incontro...potresti gentilmente fare i nomi delle rgazza del forum incapaci di formulare una frase di senso compiuto?...
...per favore...o rispondi con dei nomi oppure rispondi editando il post in questione....mostra al forum il nuovo volto di enrico...lla sua massima coerenza...la sua capacità di non nascondersi dietro a frasi generiche....e a false provocazioni...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=7610594&postcount=12
...quindi ti sei dato una regolata per evitare le sospensioni o perchè ci tenevi ad alzare il livello qualitatvo del forum?...
Skyluke79
09-05-2005, 09:03
Insomma se le ragazze nel forum ci sono ci si lamenta, se non ci sono ci si lamenta comunque... ma daii, non si è mai contenti.
Ma è bello così come è questo forum e penso che la maggior parte sia daccordo, allora volemoci bbene tutti va sia che siamo uomini donne giovani vecchi.... ;)
Anche a me piacerebbe vedere in piazzetta argomenti più interessanti e mi piacerebbe anche veder la gente discutere senza lasciarsi trascinare dai propri pregiudizi.
In un forum non dovrebbe contare il sesso, l'età ecc..dovrebbe contare solo quello che uno dice..ma purtroppo raramente è così, come nella vita di tutti i giorni d'altro canto.
...quindi ti sei dato una regolata per evitare le sospensioni o perchè ci tenevi ad alzare il livello qualitatvo del forum?...
Ambo le cose... strano, ma vero :O
Anche a me piacerebbe vedere in piazzetta argomenti più interessanti e mi piacerebbe anche veder la gente discutere senza lasciarsi trascinare dai propri pregiudizi.
In un forum non dovrebbe contare il sesso, l'età ecc..dovrebbe contare solo quello che uno dice..ma purtroppo raramente è così, come nella vita di tutti i giorni d'altro canto.
Già, infatti la situazione della piazzetta in fondo rispecchia la vita di tutti i giorni... con i suoi pregi ed i suoi difetti... il problema di fondo sta nel degrado dei rapporti sociali dei gg. nostri.
Però si potrebbe evitare di dare corda a certi thread e farli morire sul nascere... se il superficiale/spammer viene isolato poi la smetterà con certi atteggiamenti.
Poi io non sono contrario a chi risponde trolleggiando, sono proprio contrario a chi apre un thread volutamente senza senso.
ho già fatto l'esempio del "papino"; penso che basti no ?
juninho85
09-05-2005, 09:46
inizio a pensare che in questo forum anche gli utenti maschietti(mi tolgo dal gruppo perche me il sottoscritto non e cosi)abbia le mestruazioni,con conseguenti Paranoie/nervosismi/incazzature col mondo:O
per carità poi magari le altre son tutte delle montalcini sul corpo di una canalis...
Oddio, mi sono immaginato la faccia della Montalcini sul corpo della Canalis. Mi è andata di traverso la schiacciatina che sto mangiando. Vai piano con certe affermazioni :D
juninho85
09-05-2005, 10:20
e fai bene a usare il condizionale....ricordati che questo forum e lo specchio della realta:ci sono i ragazzi ancora con i peli del culo a batuffoli,ci sono quelli che nonstante l'età hanno la testa apposto e figurano meglio di chi potrebbe esserli padre,ci sono le/gli acidi/e come ci sono i burloni,i cazzeggiatori,i permalosi,i maliziosi,quelli che qualcuno chiama sfigati ecc ecc...insomma non vedo per quale motivo ci si stupisce di tale situazione:wtf:
Ambo le cose... strano, ma vero :O
Già, infatti la situazione della piazzetta in fondo rispecchia la vita di tutti i giorni... con i suoi pregi ed i suoi difetti... il problema di fondo sta nel degrado dei rapporti sociali dei gg. nostri.
Però si potrebbe evitare di dare corda a certi thread e farli morire sul nascere... se il superficiale/spammer viene isolato poi la smetterà con certi atteggiamenti.
Poi io non sono contrario a chi risponde trolleggiando, sono proprio contrario a chi apre un thread volutamente senza senso.
Dobbiamo partire dal presupposto che eliminare totalmente il cazzeggio sarebbe impossibile: la gente viene sul forum anche per svagarsi..quindi ovviamente non tutti i topic leggeri sono da chiudere seduta stante e fare un distinguo tra quest'ultimi e i cacathread non è facilissimo.
Secondo me ognuno dovrebbe cercare di autocontrollarsi, aprire meno possibile thread stupidi ed evitare di rispondere ai caca-thread segnalando e pazientando..tanto se il topic non viene chiuso, finisce in seconda/terza pagina in poco tempo se nessuno risponde.
....ricordati che questo forum e lo specchio della realta
A volte penso che sia così solo in parte..qui molti aspetti vengono amplificati e molta gente esagera perchè sa di essere "protetta" da un monitor.
ho già fatto l'esempio del "papino"; penso che basti no ?
Scusa, non avevo letto.
Comunque io pensavo che in quel caso foste in due a scherzare.. :boh:
e fai bene a usare il condizionale....ricordati che questo forum e lo specchio della realta:ci sono i ragazzi ancora con i peli del culo a batuffoli,ci sono quelli che nonstante l'età hanno la testa apposto e figurano meglio di chi potrebbe esserli padre,ci sono le/gli acidi/e come ci sono i burloni,i cazzeggiatori,i permalosi,i maliziosi,quelli che qualcuno chiama sfigati ecc ecc...insomma non vedo per quale motivo ci si stupisce di tale situazione:wtf:
finalmente un tuo pensiero di senso compiuto che mi trovo ad approvare...nn capisco di cosa si stupisce la gente...e riguardo alle donne accettate o no...bhe...finchè per farsi notare mettono in mostra il loro bel faccino invece che i loro post nn capisco di cosa si lamentino...nn è un caso che le ragazze che rispetto di + nel forum sono quelle che nn hanno mai postato foto ecc..
juninho85
09-05-2005, 10:44
A volte penso che sia così solo in parte..qui molti aspetti vengono amplificati e molta gente esagera perchè sa di essere "protetta" da un monitor.
perche nella realta non è cosi?ora non sostituisci il monitor un cellulare,o cmq la distanza che separa i due interlocutori....e dimmi se trovi delle differenze tra un diverbio che al di fuori del forum potrebbe essere al cellulare o faccia a faccia;)
juninho85
09-05-2005, 10:46
finalmente un tuo pensiero di senso compiuto che mi trovo ad approvare...nn capisco di cosa si stupisce la gente...e riguardo alle donne accettate o no...bhe...finchè per farsi notare mettono in mostra il loro bel faccino invece che i loro post nn capisco di cosa si lamentino...nn è un caso che le ragazze che rispetto di + nel forum sono quelle che nn hanno mai postato foto ecc..
...pochissime a dire la verità...ma non mi sembtra un motivo valido percui nicoletta e pesce lezzzswet potrebbero starmi antipatiche:wtf:
perche nella realta non è cosi?ora non sostituisci il monitor un cellulare,o cmq la distanza che separa i due interlocutori....e dimmi se trovi delle differenze tra un diverbio che al di fuori del forum potrebbe essere al cellulare o faccia a faccia;)
Forse hai ragione tu...ma è un po' triste come cosa, no?
juninho85
09-05-2005, 10:53
Forse hai ragione tu...ma è un po' triste come cosa, no?
decisamente triste,infatti io non sostengo che non lo sia,ma che la cosa è cosi e non ci si puo far nulla:boh:
quali sono le cause?e chi lo sa...ma inizio a pensare che molto dipenda dall'istruzione scolastica e dall'educazione ricevuta dai propri cari....a qualcuno parrà una cazzata,io intanto la penso cosi
...pochissime a dire la verità...ma non mi sembtra un motivo valido percui nicoletta e pesce lezzzswet potrebbero starmi antipatiche:wtf:
era per dire: quelle che meno di fanno vedere...quelle che meno si mettono in mostra sono alla fine che vengono apprezzate per il loro pensiero...per tanti aspetti...quelle che + si mettono in mostra tipo oggetto da conquistare per l'uomo a questo si riducono..e hanno poco da lamentarsi...
Scusa, non avevo letto.
Io ho anche ribadito che, assunte certe prese di posizione poi non ci si deve lamentare se non si viene presi con serietà quando serve; tutto qui
un altro esempio è di una qui che chiedeva un parere ma sottolineava che la dava di default :stordita: A me una cosa del genere non fa ne caldo ne freddo però; sai bene che quel che seminini raccogli (e questo vale per tutti, me compreso)
sai bene che quel che seminini raccogli (e questo vale per tutti, me compreso)
*
juninho85
09-05-2005, 10:56
era per dire: quelle che meno di fanno vedere...quelle che meno si mettono in mostra sono alla fine che vengono apprezzate per il loro pensiero...per tanti aspetti...quelle che + si mettono in mostra tipo oggetto da conquistare per l'uomo a questo si riducono..e hanno poco da lamentarsi...
d'accordo,non aggiungo altro;)
nicky,lascialo aperto qualche giorno questo 3D in modo che le dirette interessate abbiano modo di rispondere/difendersi/giustificarsi
juninho85
09-05-2005, 10:58
un altro esempio è di una qui che chiedeva un parere ma sottolineava che la dava di default :stordita: A me una cosa del genere non fa ne caldo ne freddo però; sai bene che quel che seminini raccogli (e questo vale per tutti, me compreso)
sappiano benissimo che quello è un caso isolato;)
Dobbiamo partire dal presupposto che eliminare totalmente il cazzeggio sarebbe impossibile: la gente viene sul forum anche per svagarsi..quindi ovviamente non tutti i topic leggeri sono da chiudere seduta stante e fare un distinguo tra quest'ultimi e i cacathread non è facilissimo.
Secondo me ognuno dovrebbe cercare di autocontrollarsi, aprire meno possibile thread stupidi ed evitare di rispondere ai caca-thread segnalando e pazientando..tanto se il topic non viene chiuso, finisce in seconda/terza pagina in poco tempo se nessuno risponde.
Beh, io credo che non sia difficile capire quali thread sono totalmente inutili e quali no.
Onestamente a me che mi frega di vedere delle tette rifatte sproporzionate? :mbe: giusto per fare un esempio di utente che andrebbe sospeso.
Se vuoi vengo a parlartene di persona così capisci che io non sono uno di quelli :uh:
Scusa, non avevo letto.
Già... questo perchè c'è qualcuna che si ostina a rigirare le cose come meglio le conviene...
marKolino
09-05-2005, 11:00
d'accordo,non aggiungo altro;)
nicky,lascialo aperto qualche giorno questo 3D in modo che le dirette interessate abbiano modo di rispondere/difendersi/giustificarsi
io sinceramente non vedo il perchè debbano poi giustificarsi... cazzo sembra un processo... appoggio la frase, credo di MilanoGirl, che disse di non dover rendere niente a nessuno.
juninho85
09-05-2005, 11:03
io sinceramente non vedo il perchè debbano poi giustificarsi... cazzo sembra un processo... appoggio la frase, credo di MilanoGirl, che disse di non dover rendere niente a nessuno.
neanche io,infatti era solo una ipotesi di una possibile tipologia d'intervento in questo 3D
MILANOgirl
09-05-2005, 11:03
finalmente un intervento intelligente.
La tua risposta invece è totalmente inutile :mc: poichè palesemente faziosa.
Quando avremo l'onore di sentire un discorso serio da vossignoria?
che guarda caso è proMg...puro relativismo...
tutto quello premettendo..anzi ormai postmettendo che nn so a chi si riferisse il 3d...chi era stato tirato in ballo ecc...visto che nn l'ho manco letto e ho risposto al post iniziale e a quello che ho letto nell'ultima pagina...il mio era un discorso generale..come dice mr x quel che si semina si raccoglie..è tanto semplice...
che guarda caso è proMg...puro relativismo...
tutto quello premettendo..anzi ormai postmettendo che nn so a chi si riferisse il 3d...chi era stato tirato in ballo ecc...visto che nn l'ho manco letto e ho risposto al post iniziale e a quello che ho letto nell'ultima pagina...il mio era un discorso generale..come dice mr x quel che si semina si raccoglie..è tanto semplice...
Ma poi il thread in sè non ha senso... non vedo perchè mi debba sentire razzista solo perchè bacchetto qualcuno e nella fattispecie qualche donna... vogliamo parlare di quante donne presenti nel forum siano effettivamente interessate all'informatica? :muro:
sappiano benissimo che quello è un caso isolato;)
sicuro sicuro che sia così ?
occhio ai messaggi subliminali ;)
mi ricordi Pino Caruso :D
p.s.
se non sai chi è e perchè l'ho citato nel tuo caso: studia :D
juninho85
09-05-2005, 11:11
Ma poi il thread in sè non ha senso... non vedo perchè mi debba sentire razzista solo perchè bacchetto qualcuno e nella fattispecie qualche donna... vogliamo parlare di quante donne presenti nel forum siano effettivamente interessate all'informatica? :muro:
la parola "razzismo" invece è azzeccata,prova a vederne il significato sul vocabolario,poi se ne riparla;)
un 3D dle genere ha ragione d'esistere solo se impostato su botta e risposta,questo non sta succedendo,dato ch estiamo postando solo noi maschi
juninho85
09-05-2005, 11:13
sicuro sicuro che sia così ?
occhio ai messaggi subliminali ;)
sinceramente....non mi sembra il caso di fare simili paragoni
non voglio offendere nessuno,ne tantomeno fare nomi,se non in pvt e ai diretti interessati
Harvester
09-05-2005, 11:14
certe volte ho il sospetto che si sfoghino qui frustrazioni represse
Io ho anche ribadito che, assunte certe prese di posizione poi non ci si deve lamentare se non si viene presi con serietà quando serve; tutto qui
A dire il vero non ho ben capito.
Se tu scherzi con una persona [o una persona scherza con te] poi non la prendi più seriamente a vita? :uh:
sai bene che quel che seminini raccogli (e questo vale per tutti, me compreso)
Questo mi par chiaro e credo che nessuno possa negarlo.
Credo però che il punto principale della discussione non fosse esattamente questo.
Sempreio ha esagerato e gonfiato la cosa...ma credo che il suo discorso sia questo:
l'equazione donna = stupida/esibizionista/vacca ecc e questo ambiente ad alto tasso misogino non rende piacevole il "soggiorno" alle donzelle che approdano qui e sicuramente non invoglia nuove utonte ad iscriversi.
ma anke tralasciando quello visto che siamo in piazzetta e ci sta che ci sia gente a cui nn frega nulla dell' informatica il succo del discorso è che finchè le donne nn si metteranno in testa che per avere una presunta parità con gli uomini nn serve mettersi in mostra come un oggetto ma usare il cervello e con quello ottenere la nostra approvazione nn c'è molto da fare......
marco1474
09-05-2005, 11:15
......MA PER PIACEEEEEEEREEEEEEEEEEEEEEEEEE..........
http://www.milanospettacoli.com/images/cremona_omen.jpg
:D
la parola "razzismo" invece è azzeccata,prova a vederne il significato sul vocabolario,poi se ne riparla;)
un 3D dle genere ha ragione d'esistere solo se impostato su botta e risposta,questo non sta succedendo,dato ch estiamo postando solo noi maschi
Al solito a parlar con te si fa fatica... il discorso è che non sto facendo discriminazione, primo perchè non ho mai detto che TUTTE le donne son così, secondo perchè mi pare palese che una buona parte di donne qui non abbia senso d'esistere... ripeto è UN FORUM INFORMATICO prima di tutto... queste sezioni in teoria non dovrebbero neppure esistere... se permessi le considero come uno "svago" per informatici e non per cazzeggiatori di turno che d'informatica non capiscono un acca e soprattutto che non la considerano neppure lontanamente interessante.
MILANOgirl
09-05-2005, 11:18
allora di quello che pensate su di me non mi interessa proprio nulla..potete trattarmi male o credere che io sia stupida o altro..
perchè se e quando mi interesserà qualcuno qui dentro saprò pormi diversamente anche se sinceramente credi che nessuno qui dentro sia talmente speciale da entrare nella mia vita con un ruolo importante.
non ho bisogno di difendermi dai vostri attacchi proprio perchè non mi interessano...io non sono cosi nella vita reale..sono capace di scherzare, di parlare di cazzate ,ma anche di essere seria e riflessiva, quando serve.
E mi dispiace, poco, se qui dentro sono riuscita a dare solo il peggio di me ma non riesco, e nemmeno mi interessa, essere seria o almeno sembrare intelligente a persone che non mi va di conoscere se non su un forum!
Se tu scherzi con una persona [o una persona scherza con te] poi non la prendi più seriamente a vita? :uh:
Credo però che il punto principale della discussione non fosse esattamente questo.
Sempreio ha esagerato e gonfiato la cosa...ma credo che il suo discorso sia questo:
l'equazione donna = stupida/esibizionista/vacca ecc e questo ambiente ad alto tasso misogino non rende piacevole il "soggiorno" alle donzelle che approdano qui e sicuramente non invoglia nuove utonte ad iscriversi.
ci sarà un motivo che se gli uomini partono prevenuti...prob perkè le donne si sono comportate da stupide/esibizioniste/vacche.....come detto le donne che nn si sono comportate così sul forum sono poi quelle con + credito da parte degli uomini....alla fine la superficialotta che fa la figa sul forum stanca....anke in presenza di così tanti maschi che si dice siano interessati solo a quello...
ma anke tralasciando quello visto che siamo in piazzetta e ci sta che ci sia gente a cui nn frega nulla dell' informatica il succo del discorso è che finchè le donne nn si metteranno in testa che per avere una presunta parità con gli uomini nn serve mettersi in mostra come un oggetto ma usare il cervello e con quello ottenere la nostra approvazione nn c'è molto da fare......
Non sono d'accordo, la Piazzetta io la vedo diversamente.
Altrimenti si può aprire la sezione TROIAIO che tanto va bene lo stesso... essendo la Piazzetta una sottosezione di OFFTOPIC che a sua volta è sottosezione di un forum informatico mi aspetto che le persone che la popolano abbiano almeno la decenza di postare anche in altre sezioni "utili" salvo poi utilizzare questa specifica come momento di svago.
Ma questa è una mia opinione o ciò che mi piacerebbe vedere.
e io sto dicendo che una ragazza donna che entra in questo forum si plasma da se
Chi si sognerebbe mai di usare toni irriverenti verso Cristina o simili ?
Nessuno
Ma non perchè è la morosa di un moderatore, ma perchè lei si è presentata e si è fatta conoscere così
Scusa Cristina se ti ho tirato in ballo :)
ripeto
ciò che semini raccogli
sinceramente credi che nessuno qui dentro sia talmente speciale da entrare nella mia vita con un ruolo importante.
lo spero bene...forse quello che nn hai ankora afferrato è che nn siamo su una chat d'incontri in cui si deve conoscere qualkuno che entri nella propria vita...
juninho85
09-05-2005, 11:21
allora di quello che pensate su di me non mi interessa proprio nulla..potete trattarmi male o credere che io sia stupida o altro..
perchè se e quando mi interesserà qualcuno qui dentro saprò pormi diversamente anche se sinceramente credi che nessuno qui dentro sia talmente speciale da entrare nella mia vita con un ruolo importante.
non ho bisogno di difendermi dai vostri attacchi proprio perchè non mi interessano...io non sono cosi nella vita reale..sono capace di scherzare, di parlare di cazzate ,ma anche di essere seria e riflessiva, quando serve.
E mi dispiace, poco, se qui dentro sono riuscita a dare solo il peggio di me ma non riesco, e nemmeno mi interessa, essere seria o almeno sembrare intelligente a persone che non mi va di conoscere se non su un forum!
una s'è tirata fuori con eleganza e signoria....insoma "fuori una":D
ora tocca alle altre
Non sono d'accordo, la Piazzetta io la vedo diversamente.
Altrimenti si può aprire la sezione TROIAIO che tanto va bene lo stesso... essendo la Piazzetta una sottosezione di OFFTOPIC che a sua volta è sottosezione di un forum informatico mi aspetto che le persone che la popolano abbiano almeno la decenza di postare anche in altre sezioni "utili" salvo poi utilizzare questa specifica come momento di svago.
Ma questa è una mia opinione o ciò che mi piacerebbe vedere.
bho...nn so...forse perkè avendo postato sempre in sezioni tecniche e OT mi sembra scontato che bene o male qualkuno alla fine posti nelle sezioni tecniche....
juninho85
09-05-2005, 11:23
Al solito a parlar con te si fa fatica
benedetto chi inventerà l HT per la materia grigia:ave:
e io sto dicendo che una ragazza donna che entra in questo forum si plasma da se
Nessuno
Ma non perchè è la morosa di un moderatore, ma perchè lei si è presentata e si è fatta conoscere così
ripeto
ciò che semini raccogli
*
quoto..alla fine sul forum come in un qualsiasi altro posto lavoro,scuola ecc ci si fa un'etichetta...e trovo anke normale che sia così...
S'è visto come ti sei saputa porre diversamente :rotfl:
La domanda sorge spontanea: "che cazzo ci fai su sto forum?" "qual è l'utilità o il contributo che apporti a questo sito di appassionati informatici?"
Il problema è che non sai più dove appigliarti... :mc:
MILANOgirl
09-05-2005, 11:25
lo spero bene...forse quello che nn hai ankora afferrato è che nn siamo su una chat d'incontri in cui si deve conoscere qualkuno che entri nella propria vita...
senti io non sono mai andata a cercarmi nessuno qui dentro, se non due e tre ragazzi se secondo me meritavano le mie attenzioni.
forse dovresti dirlo a chi mi mandi privati che non siamo in una chat d'incontri. :rolleyes:
Nessuno
ripeto
ciò che semini raccogli
Già, nonostante da un po' non abbia più un gran rapporto con Christina questo non toglie che l'abbia sempre apprezzata per la sua intelligenza e per questo motivo ho sempre avuto grande stima di lei come persona.
Giusto per citare una donna "con le palle" che ammiro.
senti io non sono mai andata a cercarmi nessuno qui dentro, se non due e tre ragazzi se secondo me meritavano le mie attenzioni.
forse dovresti dirlo a chi mi mandi privati che non siamo in una chat d'incontri. :rolleyes:
mi dispiace ma uso molto poco i privati...e nn tengo una "corrispondenza" di pvt con nessuno...tranne qualke sporadico pvt con fabio..in ogni caso quoto enrico..nn capisco cosa tu ci faccia qui...se tanto sul forum come dici te sei diversa che nella vita reale cosa stai a fare qui a dare un'immagine di te nn certo esaltante?
juninho85
09-05-2005, 11:28
S'è visto come ti sei saputa porre diversamente :rotfl:
La domanda sorge spontanea: "che cazzo ci fai su sto forum?" "qual è l'utilità o il contributo che apporti a questo sito di appassionati informatici?"
non per farmi i cazzi tuoi,ma se proprio ti sta sulle balle a pelle perche non la in serisci in ignore list?
cioè a ogni suo post segue un tuo quote con contestazione/annigramento....e questo in ogni 3D in cui lei posta anche con una sola faccina
Se la gente ti manda PVT evidentemente ispiri quello :O
Se avessi esordito su questo forum parlando della Relatività di sicuro nessuno si sarebbe azzardato a trattarti in un certo modo!
E cmq le 2 o 3 persone che meritavano le tue attenzioni mi pare ti abbiano scaricato... chissà come mai :O
Non ti passa per la testa il dubbio di far insorgere tale domanda tu stesso in altre persone? ;)
non per farmi i cazzi tuoi,ma se proprio ti sta sulle balle a pelle perche non la in serisci in ignore list?
cioè a ogni suo post segue un tuo quote con contestazione/annigramento....e questo in ogni 3D in cui lei posta anche con una sola faccina
Ma per cortesia... guarda in questa ultima settimana quante volte le ho risposto... visto che vuol far finta di essere quella acculturata ed intelligente nella vita e qui invece si limita ad essere frivola tanto non gliene frega un cazzo di nessuno... beh le mie risposte se le becca e stop.
In ignore list non metto nessuno perchè è un NON SENSO!
Non ti passa per la testa il dubbio di far insorgere tale domanda tu stesso in altre persone? ;)
Assolutamente no... ho oltre 6000 posts tecnici caro mio... non guardare il mio ultimo nick ;)
E poi l'informatica è una delle mie passioni e lo posso dimostrare tranquillamente sul campo la mia preparazione!
Altra cosa, io seguo sempre molti forum tecnici e pure questo, non sempre rispondo e questo è ben diverso.
MILANOgirl
09-05-2005, 11:34
li faccio sorridere un po' con i miei post stupidi... :D
Quindi perchè tu hai 6000 post tecnici ti senti in dovere di giudicare una persona solo perchè posta in Piazzetta o non ha alcun interesse per argomenti tecnici?
A me, francamente, pare un discorso senza un minimo senso logico :)
Tu chiedi a lei che cacchio ci fa su questo forum, la stessa cosa domanda può sorgere a lei, che cavolo ci fai in piazzetta se ti danno fastidio gli argomenti? Stai sui forum tecnici e pedala no? :)
juninho85
09-05-2005, 11:36
Ma per cortesia... guarda in questa ultima settimana quante volte le ho risposto... visto che vuol far finta di essere quella acculturata ed intelligente nella vita e qui invece si limita ad essere frivola tanto non gliene frega un cazzo di nessuno... beh le mie risposte se le becca e stop.
se finisse con uno "stop"come dici te,non saremmo qui a discuterne....non so se hai fatto caso,ma quasi sempre i vostri faccia-faccia finiscono con rimproveri da parte di nicky o bluelake...nn so chi dei due tra voi,ma almeno 1 caga sempre fuori,e l altro li/le dà corda
ci sarà un motivo che se gli uomini partono prevenuti...prob perkè le donne si sono comportate da stupide/esibizioniste/vacche.....come detto le donne che nn si sono comportate così sul forum sono poi quelle con + credito da parte degli uomini....alla fine la superficialotta che fa la figa sul forum stanca....anke in presenza di così tanti maschi che si dice siano interessati solo a quello...
Io stavo solo spiegando il senso del thread.. ;)
Non si stava parlando di una o due persone, o almeno non era questa l'intenzione di sempreio.
Si stava parlando del fatto che l'ambiente è pesante e razzista per le possibili nuove utenti, che non sono certo invogliate ad iscriversi vedendo i discorsi che gira e rigira appaiono ogni due o per tre.
Il parere che hanno gli utenti su tizia o caia non è importante nel contesto..almeno a me non interessa, sarann cazzi della persona in questione.
io sto dicendo che una ragazza donna che entra in questo forum si plasma da se
Nessuno
Scusa Cristina se ti ho tirato in ballo
ripeto
ciò che semini raccogli
Ma cosa c'entra la singola utente in questo thread?
Non si sta parlando di Nicky, di Nea o di sbirulino..il discorso era generico.
Questo ambiente è invitante per le donne quanto il cux cux clan può esserlo per un uomo di colore..
Quindi perchè tu hai 6000 post tecnici ti senti in dovere di giudicare una persona solo perchè posta in Piazzetta o non ha alcun interesse per argomenti tecnici?
A me, francamente, pare un discorso senza un minimo senso logico :)
Tu chiedi a lei che cacchio ci fa su questo forum, la stessa cosa domanda può sorgere a lei, che cavolo ci fai in piazzetta se ti danno fastidio gli argomenti? Stai sui forum tecnici e pedala no? :)
In piazzetta alcune argomentazioni che nascono sono MOLTO INTERESSANTI... purtroppo vi sono in mezzo molti disturbatori che tolgono notevole spessore alla sezione.
Ripeto, questo è un forum informatico, non una chat... non mi sembra difficile da capirlo.
Ho scritto dei post sotto tua mirata frecciatina... non giriamo la frittata per cortesia ;)
se finisse con uno "stop"come dici te,non saremmo qui a discuterne....non so se hai fatto caso,ma quasi sempre i vostri faccia-faccia finiscono con rimproveri da parte di nicky o bluelake...nn so chi dei due tra voi,ma almeno 1 caga sempre fuori,e l altro li/le dà corda
Guarda che sei palesemente OT... qui non si parla di me e MG... qui si parla del razzismo verso le donne.
Quindi visto che hai detto la tua, prendo atto della critica, ma ora torniamo al topic.
Questo ambiente è invitante per le donne quanto il cux cux clan può esserlo per un uomo di colore..
ma scusa è normale...cosa ti aspetti? Anke nella vita è così...chiedi alle ragazze che frequentano scuole con il 99% di presenza maschile cosa ne pensano....
MILANOgirl
09-05-2005, 11:40
E cmq le 2 o 3 persone che meritavano le tue attenzioni mi pare ti abbiano scaricato... chissà come mai :O
ti pare male...per persone che meritano le mie attenzioni intendo alcuni utenti che ho in msn da mesi e che nn fanno i provoloni e coi quali sono sempre molto felice di parlare.
Secondo te è vero che una ragazza appassionata d'informatica su questo forum non riesca a trovare spazio perchè importunata all'inverosimile?
Io non credo.
Poi se alcune donne scambiano il forum per una chat questo è un altro discorso.
ti pare male...per persone che meritano le mie attenzioni intendo alcuni utenti che ho in msn da mesi e che nn fanno i provoloni e coi quali sono sempre molto felice di parlare.
Frase priva di senso compiuto o quantomeno priva di fondamento.
NO COMMENT.
Assolutamente no... ho oltre 6000 posts tecnici caro mio... non guardare il mio ultimo nick ;)
E poi l'informatica è una delle mie passioni e lo posso dimostrare tranquillamente sul campo la mia preparazione!
Altra cosa, io seguo sempre molti forum tecnici e pure questo, non sempre rispondo e questo è ben diverso.
...scusa ma prima del nick Athlon 64 Fx avevi un ulteriore nick?...
nn diciamo banfate...con te è impossibile restare un buon amico virtuale...alla fine la tua acidità/egocentrismo/pazzia saltava fuori e creava casino...nn diciato cazzate che è meglio....
...scusa ma prima del nick Athlon 64 Fx avevi un ulteriore nick?...
Certo... direi 5 o 6 ... chi se li ricorda... in ogni caso sempre meno di Lucio Virzì :fuck:
E' un problema anche questo per te? Riuscirai a dormirci stanotte? :D
Ah tra l'altro ne avevo già parlato quindi non sono novità... se vuoi l'elenco te lo farò pervenire via PVT.
juninho85
09-05-2005, 11:43
Guarda che sei palesemente OT... qui non si parla di me e MG... qui si parla del razzismo verso le donne.
Quindi visto che hai detto la tua, prendo atto della critica, ma ora torniamo al topic.
non fare l'angioletto con l'aureola,sai benissimo anche te di cosa stavamo parlando;)
ma sarà che mi sono perso il 95% del 3d..ma che cazzo c'entra ora MG - Enrico?
nn era un discorso generale?:wtf:
juninho85
09-05-2005, 11:44
questa critica la si può impugnare alle donne,cosiccome algi uomini,me compreso
In piazzetta alcune argomentazioni che nascono sono MOLTO INTERESSANTI... purtroppo vi sono in mezzo molti disturbatori che tolgono notevole spessore alla sezione.
Tolgono spessore ma non interesse. O sbaglio? Vedo che a fronte di una discussione interessante i post che escono sono talvolta interessanti, talvolta meno, ma se mi interessa parlare di qualcosa non è che una persona (a meno che non faccia chiudere il thread) mettendo un post che a te può sembrare poco intelligente, fa perdere di interesse al thread.
Ripeto, questo è un forum informatico, non una chat... non mi sembra difficile da capirlo.
Questo è un sito informatico con annesso un forum con diverse sezioni. Anche a me non sembra difficile da capire, evidentemente sì, visto che tu non l'hai capito :)
Ho scritto dei post sotto tua mirata frecciatina... non giriamo la frittata per cortesia ;)
Ancora con questa storia del rigiro di frittata, a parte che alle ore 13 è una pena sentire parlare di mangiare, ma francamente quello che vuole fare passare un thread per interessante quando non ha altro motivo di esistere (a quanto pare, e sei tu stesso a confermarlo) che l'essere un attacco indiretto a certe persone... bhè chi rigira la questione altro non sei che tu :)
Se hai altro da dire nei mie confronti, ben venga, ma per favore fallo precisamente, non sono una donna e a certe cose ci arrivo :)
juninho85
09-05-2005, 11:46
leggi ciò che ho scritto qualche post piu sopra,e capirai il perche:read:
non fare l'angioletto con l'aureola,sai benissimo anche te di cosa stavamo parlando;)
Sei sempre a riscaldare il focolaio tu però eh... sei un piromane :O
esatto...è questa la storia...cioè adesso nn c'entrava un cazzo Mg...perkè parlarne..difenderla..accusarla ecc....è giusto che si rimanga sempre sul generale...anke dj lode...che cazzo c'entrava ora mettere in ballo tutta sta storia...ovvio che se ci sono i facinorosi come jun :Prrr:
juninho85
09-05-2005, 11:50
leggetevi tutto il 3D,poi possiamo anche discutere su chi l'ha tirata in ballo o meno;)
Permettimi ma quando qualcuno mi rinfaccia di rigirare la frittata rispondo a tono :)
MILANOgirl
09-05-2005, 11:50
Frase priva di senso compiuto o quantomeno priva di fondamento.
questo lo credi te... :rolleyes:
juninho85
09-05-2005, 11:51
appunto,non giocare col fuoco che ti scotti:asd:
Tolgono spessore ma non interesse. O sbaglio? Vedo che a fronte di una discussione interessante i post che escono sono talvolta interessanti, talvolta meno, ma se mi interessa parlare di qualcosa non è che una persona (a meno che non faccia chiudere il thread) mettendo un post che a te può sembrare poco intelligente, fa perdere di interesse al thread.
L'interesse rimane per gli argomenti degni di nota, il resto ripeto rovina, ma non vedo perchè dovrei allontanarmi da una sezione che per certi versi mi piace. E' difficile da capire anche per te a quanto pare.
Questo è un sito informatico con annesso un forum con diverse sezioni. Anche a me non sembra difficile da capire, evidentemente sì, visto che tu non l'hai capito :)
Frase inconcludente... essendo un sito con forum annesso (a tema) è previsto un regolamento che andrebbe rispettato... vuoi rileggerlo cortesemente?
Ancora con questa storia del rigiro di frittata, a parte che alle ore 13 è una pena sentire parlare di mangiare, ma francamente quello che vuole fare passare un thread per interessante quando non ha altro motivo di esistere (a quanto pare, e sei tu stesso a confermarlo) che l'essere un attacco indiretto a certe persone... bhè chi rigira la questione altro non sei che tu :)
Se hai altro da dire nei mie confronti, ben venga, ma per favore fallo precisamente, non sono una donna e a certe cose ci arrivo :)
Guarda, il fatto che tu sia uomo non ti dà alcun plusvalore ai miei occhi, diversamente se rileggerai le mie prime risposte a questo thread capirai che non voleva esserci alcun attacco mirato... bensì risposte molto generalizzate... poi che abbia preso una piega diversa è un altro discorso.
Visto che hai fame buon pranzo, non ti trattengo a rispondermi ;)
Permettimi ma quando qualcuno mi rinfaccia di rigirare la frittata rispondo a tono :)
Prima di rispondere a tono, cosa che faccio pure io, impara a punzecchiare in modo diverso visto che tu mi hai interpellato e non viceversa. :mc:
anch'io mi sto esprimendo in generale, dove noti delle differenze ? :confused:
MILANOgirl
09-05-2005, 11:54
leggetevi tutto il 3D,poi possiamo anche discutere su chi l'ha tirata in ballo o meno;)
infatti, qualcuno m ha tirato in ballo e sono entrata..quindi sssssssssssssssssh.
ma scusa è normale...cosa ti aspetti? Anke nella vita è così...chiedi alle ragazze che frequentano scuole con il 99% di presenza maschile cosa ne pensano....
Io ho sempre frequentato compagnie prevelentementi maschili e onestamente non ho mai visto tanto astio verso tutto il mondo femminile.
Al massimo ci scappava la battuta cattiva, alle quali ridevo anche io, ma nulla di più :boh:
appunto,non giocare col fuoco che ti scotti:asd:
infatti, qualcuno m ha tirato in ballo e sono entrata..quindi sssssssssssssssssh.
Risposte da 5a elementare... in ogni caso ti ha tirato in ballo misterx e non io... rileggere prego prima di postare! :O
Io ho sempre frequentato compagnie prevelentementi maschili e onestamente non ho mai visto tanto astio verso tutto il mondo femminile.
Al massimo ci scappava la battuta cattiva, alle quali ridevo anche io, ma nulla di più :boh:
Ma nicky... non è astio per il mondo femminile, solo per alcuni elementi.
Il discorso di christina ne è l'esempio, ma anche tu hai sempre mantenuto un comportamento consono alla dignità umana anche quando non eri moderatrice.
In tutta sincerità dimmi se alcuni comportamenti femminili non ti urtano.
Secondo te è vero che una ragazza appassionata d'informatica su questo forum non riesca a trovare spazio perchè importunata all'inverosimile?
Io non credo.
Non credo che sia esattamente così, infatti sin dall'inizio ho detto a sempreio che secondo me stava esagerando e sbagliando.
E' vero che c'è un alto tasso di misoginia, ma è anche vero che una si può esprimere tranquillamente: io almeno lo faccio..magari scontrandomi ogni tanto con qualcuno (vedi maxmel e kikbond :D) ma poco importa..
E' anche vero, però, che alcuni discorsi ripetuti a martello iniziano a diventare assilanti.
L'interesse rimane per gli argomenti degni di nota, il resto ripeto rovina, ma non vedo perchè dovrei allontanarmi da una sezione che per certi versi mi piace. E' difficile da capire anche per te a quanto pare.
Bella risposta. Peccato non c'entri un cacchio con quello che io ho scritto. Stiamo finendo gli argomenti :)
Frase inconcludente... essendo un sito con forum annesso (a tema) è previsto un regolamento che andrebbe rispettato... vuoi rileggerlo cortesemente?
Ok, te lo rileggo, ma lo spelling te lo fai fare da qualcun altro:
"Il forum di discussione di Hardware Upgrade è nato nel mese di Luglio 1999 come centro di aggregazione, scambio e crescita tra i lettori di Hardware Upgrade; è suddiviso in differenti sezioni, tutte trattanti i differenti temi legati all'hardware per personal computer tranne la sezione Off Topic, nella quale è possibile discutere di tutti i temi non legati all'hardware e/o ai computer."
Non vedo punti inerenti il fatto di aprire thread interessanti :)
Guarda, il fatto che tu sia uomo non ti dà alcun plusvalore ai miei occhi, diversamente se rileggerai le mie prime risposte a questo thread capirai che non voleva esserci alcun attacco mirato... bensì risposte molto generalizzate... poi che abbia preso una piega diversa è un altro discorso.
I thread prendono lo piega che uno gli da :)
Visto che hai fame buon pranzo, non ti trattengo a rispondermi ;)
Non credere di scrivere cose così importanti da farmi rimanere qui con altre cose da fare per favore :)
Prima di rispondere a tono, cosa che faccio pure io, impara a punzecchiare in modo diverso visto che tu mi hai interpellato e non viceversa. :mc:
[/QUOTE]
Io non ti ho interpellato, ti ho chiesto un paio di cose. Poi tu hai tirato fuori la frittata, scadendo nelle solite cose, quando uno finisce gli argomenti accusa l'altro di rigirarli. Rispondere ad un post, avere differenti opinioni, sollevare dubbi non è interpellare. Oltretutto ti ho chiesto se pensi di essere tu più interessante di altri e mi hai detto di sì perchè hai 6000 post tecnici. Francamente è come dire che una ragazza è interessante perchè è bella, alla fin fine è una dote. Per me francamente inutile nei due casi. Ma pur sempre un qualcosa :)
Toh per una volta siamo d'accordo :D;)
Mg e Enrico possono risolvere le loro beghe in pvt, qui non si fa il processo a nessuno dei due..
marKolino
09-05-2005, 12:02
...a me urtano più certi atteggiamenti maschili che femminili guarda un po'...
Toh per una volta siamo d'accordo :D;)
Mg e Enrico possono risolvere le loro beghe in pvt, qui non si fa il processo a nessuno dei due..
Ma guarda che io non ho proprio niente da dire... ripeto che non l'ho tirata io in ballo :muro:
MILANOgirl
09-05-2005, 12:03
Risposte da 5a elementare... in ogni caso ti ha tirato in ballo misterx e non io... rileggere prego prima di postare! :O
:muro: io ho detto che sei stato te? :muro:
SVEGLIA!!
Tutti quelli maschili ti vanno a genio? Alcuni comportamenti anche nella vita reale delle ragazze non mi vanno giù, ho fatto 2 anni di convivenza con alcune ragazze, alcune avevano discorsi francamente da far rotolare le balle dal balcone. Ciò non toglie che tanti altri comportamenti dei ragazzi passati nell'appartamento non fossero più noioso e/o deprecabili.
Cioè (esempio) giudicare una persona dal fatto che, secondo la tua opinione, è di sinistra invece che di destra (esempio reale che non starò a spiegare totalmente ma spero di farlo sufficientemente) non ti darebbe noia? Non è superficialità?
Così come giudicare un ragazzo (lo fanno spesso alcune ragazza) dalla macchina che ha o dal vestito che indossa non è in modo equivalente superficiale?
...a me urtano più certi atteggiamenti maschili che femminili guarda un po'...
bhe...essendo tutti maschi è normale che gli atteggiamenti maschili siano ingigantiti all'ennesima..
Bella risposta. Peccato non c'entri un cacchio con quello che io ho scritto. Stiamo finendo gli argomenti :)
:blah: :blah: :blah: :blah: :blah:
c) Il forum non è una chat: evitare di aprire discussioni che ne ricalchino lo stile. Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato. Scherzare si può, ma lo scherzo è bello quando dura poco
Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori. Riempire pagine di thread con faccine, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso.
E' più chiaro ora... cavolo capisco tu debba portare avanti le tue idee, ma stai scadendo nel ridicolo ora.
Se vuoi aver ragione te la lascio, non ha senso discutere con una persona che parte a far lo spiritoso e poi pretende di spuntarla.
Ti sentirai più realizzato spero, e anche se così non fosse pazienza.
Le mie argomentazioni sono chiare ed evidenti, se non vuoi capirle il problema è solo tuo.
Direi che si può finire qui.
In tutta sincerità si..ma più nella vita reale che sul forum, perchè so che comunque molte persone qui tendono a tirar fuori solo una parte di loro stesse.
Tutti quelli maschili ti vanno a genio? Alcuni comportamenti anche nella vita reale delle ragazze non mi vanno giù, ho fatto 2 anni di convivenza con alcune ragazze, alcune avevano discorsi francamente da far rotolare le balle dal balcone. Ciò non toglie che tanti altri comportamenti dei ragazzi passati nell'appartamento non fossero più noioso e/o deprecabili.
Cioè (esempio) giudicare una persona dal fatto che, secondo la tua opinione, è di sinistra invece che di destra (esempio reale che non starò a spiegare totalmente ma spero di farlo sufficientemente) non ti darebbe noia? Non è superficialità?
Così come giudicare un ragazzo (lo fanno spesso alcune ragazza) dalla macchina che ha o dal vestito che indossa non è in modo equivalente superficiale?
Rileggi il titolo del thread e poi capirai perchè parlo di donne :muro:
In tutta sincerità si..ma più nella vita reale che sul forum, perchè so che comunque molte persone qui tendono a tirar fuori solo una parte di loro stesse.
e quindi perkè aprire un 3d del genere?
siamo su un forum...è tutto un po' a muzzo...nn conoscerò mai una persona qua dentro....vivo benissimo la mia vità...che bisogno c'è di aprire un 3d del genere per razzismo presunto su un forum che dovrebbe contare nella propria vita diciamo un buon 0.5%?
:muro: io ho detto che sei stato te? :muro:
SVEGLIA!!
Sveglia tu tesoro mio, se quoti una persona che stava quotando me di riflesso parli con me!
Impara eventualmente a scrivere frasi maggiormente assennate ed esplicative invece di "sssssssssssssssh" e "sveglia" :bimbo:
marKolino
09-05-2005, 12:09
siamo su un forum...è tutto un po' a muzzo...nn conoscerò mai una persona qua dentro....vivo benissimo la mia vità...che bisogno c'è di aprire un 3d del genere per razzismo presunto su un forum che dovrebbe contare nella propria vita diciamo un buon 0.5%?
ecco, quindi la colpa è di sempreio... a morte :asd:
nn volevo dirlo però è così:asd:
e che c'entra ?
a me serviva un esempio calzante :D
sempreio in base al regolamento andava sospeso per questo cacathread :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=936832
Altrimenti meglio che togliamo il topic in rilievo di Raven, tanto non serve a niente :boh:
e che c'entra ?
a me serviva un esempio calzante :D
Per colpa tua poi rompono il cazzo a me :fuck: stardoooooooooo :D
Forse perchè alcune persone ci tengono un po' di più al forum, rispetto a te.
Io ho conosciuto parecchie persone qui, alcune ora fanno parte della mia vita anche lontano dal monitor e dalla tastiera..
Io quando frequento un posto lo faccio se il tal posto mi piace e mi dispiacerebbe doverlo abbandonare perchè l'aria è diventata "pesante"
Per colpa tua poi rompono il cazzo a me :fuck: stardoooooooooo :D
da dai su,
oggi a te e domani...........indovina ? :D
Io ho conosciuto parecchie persone qui, alcune ora fanno parte della mia vita anche lontano dal monitor e dalla tastiera..
Io quando frequento un posto lo faccio se il tal posto mi piace e mi dispiacerebbe doverlo abbandonare perchè l'aria è diventata "pesante"
Sono d'accordo con te che se un posto mi piace lo frequento nonostante tutto, però mi giran le balle :D
Direi che si può finire qui.
Guarda, avevo pure risposto ad ogni punto, ma preferisco lasciare perdere. Non mi va di finire a litigare con una persona che non ha assolutamente voglia di capire :)
da dai su,
oggi a te e domani...........indovina ? :D
E domani pure :cry: ma sticazzi? :D
no certo ank'io ci tengo.....ma da qui a dire che mi importa qualkosa di come vengono trattati certi utenti in particolare donne ce ne vuole...nel senso..capisco che tu ci tenga a scop e ha qualke amico che conosci anke al di fuori...ma gli altri...a chi tengono qua dentro?
Guarda, avevo pure risposto ad ogni punto, ma preferisco lasciare perdere. Non mi va di finire a litigare con una persona che non ha assolutamente voglia di capire :)
*
Rileggi il titolo del thread e poi capirai perchè parlo di donne :muro:
Hai semplicemente detto che la maggior parte non è capace di scrivere una frase di senso compiuto. Il tuo primo post è stato questo. Di una intelligenza magnifica :)
sempreio in base al regolamento andava sospeso per questo cacathread :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=936832
Altrimenti meglio che togliamo il topic in rilievo di Raven, tanto non serve a niente :boh:
...un po' come questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=928212)...
...ma smettila di giocare a fare il moderatore...spara questi nomi di queste ragazze incapaci di formulare una frase di senso compiuto e falla finita...se tutta sta cosa l'hai fatta perchè MilanoGirl non te l'ha data dillo...basta darci un taglio...
Hai semplicemente detto che la maggior parte non è capace di scrivere una frase di senso compiuto. Il tuo primo post è stato questo. Di una intelligenza magnifica :)
Le offese tra utenti non sono ammesse, se sei capace di civiltà questo è il momento di dimostrarla.
Tornando a noi ancora una volta non hai capito... ho detto LEGGI IL TITOLO (ovvero si parla di donne) e non il mio primo post.
Dai ... ti abbandono perchè stai scadendo nel ridicolo.
...un po' come questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=928212)...
...ma smettila di giocare a fare il moderatore...spara questi nomi di queste ragazze incapaci di formulare una frase di senso compiuto e falla finita...se tutta sta cosa l'hai fatta perchè MilanoGirl non te l'ha data dillo...basta darci un taglio...
Bravo, vedo che perdi le giornate a guardare tutti i miei thread.
Cmq andavo sospeso anch'io anche se la mia era una comunicazione di servizio in piena regola!
Quanto al resto, che stai dicendo? La finiamo con queste diffamazioni? :rolleyes:
Ti ho segnalato perchè questo atteggiamento non lo tollero, qui non si sta parlando di me punto primo, punto secondo a te non deve riguardare una questione se non la conosci ed oltre a questo ho già spiegato mille volte che le cose non stanno così! Finiamola con questi atteggiamenti!
marKolino
09-05-2005, 12:20
Bambini su... è pronto il pranzo andate a lavarvi le mani... :D
Le offese tra utenti non sono ammesse, se sei capace di civiltà questo è il momento di dimostrarla.
Tornando a noi ancora una volta non hai capito... ho detto LEGGI IL TITOLO (ovvero si parla di donne) e non il mio primo post.
...appunto...o editi il post sul livello di intelligenza delle donne sul forum...oppure fai i nomi con chiara documentazione...
...ciao...
Dove ti ho offesto? :)
E' più chiaro ora... cavolo capisco tu debba portare avanti le tue idee, ma stai scadendo nel ridicolo ora."
Segnalo solo il fatto che è la seconda volta che l'utente in questione ripete certe cose :)
MILANOgirl
09-05-2005, 12:22
io non mi insomma perchè io forse non ricordo quando ma credo che insomma io non abbia mai scritto frasi che perchè non si potrebbero comunque in ogni senso interpretare..o che forse non so non avrebbero potuto avere un senso...
:stordita:
Dove ti ho offesto? :)
Segnalo solo il fatto che è la seconda volta che l'utente in questione ripete certe cose :)
Sei un solo provocatore... ti ho segnalato ed ora non ti rispondo più.
IDEM per ally che in più mi sta diffamando.
Discorso chiuso con voi 2. :rolleyes:
no certo ank'io ci tengo.....ma da qui a dire che mi importa qualkosa di come vengono trattati certi utenti in particolare donne ce ne vuole...nel senso..capisco che tu ci tenga a scop e ha qualke amico che conosci anke al di fuori...ma gli altri...a chi tengono qua dentro?
Ohi kik..logicamente in un posto non ti possono piacere/stare simpatici tutti..quindi logicamente ci sarà tanta gente di cui non te ne [e non me ne ] frega una sega.
Il mio discorso era rivolto più che altro all' "atmosfera" del posto che uno frequenta.
Se c'è un luogo in cui ti piace andare, ti dispiacerebbe iniziare a non sopportarlo più perchè sta iniziando ad "annoiarti" [o almeno questo è quello che succede a me..magari tu sei diverso ;)]
Sei un solo provocatore... ti ho segnalato ed ora non ti rispondo più.
IDEM per ally che in più mi sta diffamando.
Discorso chiuso con voi 2. :rolleyes:
Per quanto mi riguarda dovete finirla tutti e tre.
Si può discutere anche senza arrabbiarsi ecc.
E su una cosa devo dar ragione ad ally: non è carino dire che sul forum la maggior parte delle donne non sa scrivere frasi di senso compiuto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.