Entra

View Full Version : è inutile nel forum siamo dei gran razzisti!!non accettate le ragazze

Pagine : 1 [2]

3NR1C0
09-05-2005, 12:31
Per quanto mi riguarda dovete finirla tutti e tre.
Si può discutere anche senza arrabbiarsi ecc.

E su una cosa devo dar ragione ad ally: non è carino dire che sul forum la maggior parte delle donne non sa scrivere frasi di senso compiuto...

C'era una chiara vena ironica... ora edito scrivendo "scherzo" ... meglio?

Eddie666
09-05-2005, 12:31
mi sembra quasi di essere O.T. nel rispondere,ma in realta' originariamente il thread era nato con questa domanda....
Questo forum nasce da un sito di elettronica,con lo scopo di riunire persone che hanno una passione comune,e permettere cosi' di scambiarsi opinioni,impressioni,consigli,ecc......ora,in linea di massima questa passione vero l'elettronica e' prevalentemente maschile,anche se,in tempi piu' recenti,il numero di ragazze\donne utilizzatrici di pc e' cresciuto (magari con finalita' diverse da quelle della maggioranza dei presenti....):quindi,nel momento in cui in un ambiente prevalentemente maschile viene inserito un elemento femminile e' abbastanza normale che lo stesso riceva molte attenzioni (d'altronde questo succede anche nella realta')...ma la questione,per quel che mi riguarda,finisce qua'.
Il discorso circa le frecciatine e simili nei confronti delle ragazze,per quanto effettivamente esistente,mi sembra del tutto inutile (come lo sarebbe nei confronti di un ragazzo):infatti non ho mai capito l'accanimento che spinge piu' persone a litigare con altre che,non solo non conoscono,ma che non stanno neanche vedendo in quel momento (ad esempio in un post potrei utilizzare un tono inca*****oso,ma contemporaneamente potrei starmene tranquillo a ridere davanti al pc,giusto per vedere le possibili reazioni alla mia provocazione....comportamento senza dubbio un po' infantile,ma attuabilissimo):quindi,dal momento che il mezzo informatico non da assolutamente modo di capire cosa pensi l'altra persona (o si accetta la buona fede o si dubita su tutto),ritengo che la cosa migliore sia semplicemente ignorare tali comportamenti.

Nevermind
09-05-2005, 12:36
Il problema di fondo è che il 90% delle ragazze quando gli parli di forum pensano che sia un nuovo tipo di scarpa col tacco :asd: o le + evolute un programma televisivo con il giuduce Santi Licheni :D :D

Saluti.

Irenina
09-05-2005, 12:36
Appunto, questo sito è nato per gli appasionati di hw ... ma siccome ci sono diversi argomenti trattati, una non può iscriversi per imparare? Il mio caso è questo. Intanto mi sono iscritta perchè mi aveva invitato il moroso.
Poi intanto che navigo nel sito cercando di capire perchè il mio fidanzato prova così piacere nello smontare un pc :D e così per poterlo seguire quando ne parla, e non fare proprio la figura di quella che non ne capisce un'acca :stordita: , mi piaceva ai tempi fare quattro chiacchere in piazzetta (anche perchè facevo un lavoro noiosissimo).
Ultimamente non mi piace intervenire molto, perchè come diceva Nicky gira e rigira i discorsi sono sempre gli stessi.

3NR1C0
09-05-2005, 12:38
Appunto, questo sito è nato per gli appasionati di hw ... ma siccome ci sono diversi argomenti trattati, una non può iscriversi per imparare? Il mio caso è questo. Intanto mi sono iscritta perchè mi aveva invitato il moroso.
Poi intanto che navigo nel sito cercando di capire perchè il mio fidanzato prova così piacere nello smontare un pc :D e così per poterlo seguire quando ne parla, e non fare proprio la figura di quella che non ne capisce un'acca stordita: , mi piaceva ai tempi fare quattro chiacchere in piazzetta (anche perchè facevo un lavoro noiosissimo).
Ultimamente non mi piace intervenire molto, perchè come diceva Nicky gira e rigira i discorsi sono sempre gli stessi.

Sei bene accetta ed hai tutto il mio rispetto se entri per imparare e partecipare attivamente alla comunità, se viceversa il tuo unico scopo è quello di aumentare la tua visibilità e di creare ilarità con thread assolutamente inutili e fuoriluogo permetti che la cosa mi infastidisca un tantino.

Irenina
09-05-2005, 12:39
...se viceversa il tuo unico scopo è quello di aumentare la tua visibilità e di creare ilarità con thread assolutamente inutili e fuoriluogo permetti che la cosa mi infastidisca un tantino.
Lo capisco, ma la stupidità non credo abbia sesso.

3NR1C0
09-05-2005, 12:42
Lo capisco, ma la stupidità non credo abbia sesso.

Su questo hai ragione, ma questo thread verteva su una frase d'apertura provocatoria... è chiaro che si giochi su questo.

Poi tutto è stato ingigantito e stravolto... non ho mai pensato per un solo istante che il thread fosse serio... anche perchè questo razzismo nei confronti delle donne proprio non esiste per quanto mi riguarda.

bluelake
09-05-2005, 12:42
un programma televisivo con il giuduce Santi Licheni :D :D
infame, è la prima cosa che ho pensato anch'io nel 2000 quando sentii nominare per la prima volta il forum su RockFM!!! :stordita: :cry:

3NR1C0
09-05-2005, 12:43
Il problema di fondo è che il 90% delle ragazze quando gli parli di forum pensano che sia un nuovo tipo di scarpa col tacco :asd: o le + evolute un programma televisivo con il giuduce Santi Licheni :D :D

Saluti.

Ed io che pensavo si chiamasse Santi LicheRi :stordita: :cry:

Nevermind
09-05-2005, 12:44
infame, è la prima cosa che ho pensato anch'io nel 2000 quando sentii nominare per la prima volta il forum su RockFM!!! :stordita: :cry:

Si vede che sotto sotto sei donne pure te :D

Saluti.

Irenina
09-05-2005, 12:45
Grande Blue ... troppo bello il tuo avatar :D

paditora
09-05-2005, 12:47
Grande Blue ... troppo bello il tuo avatar :D

Ma chi sono?
Mi sembrano Costantino e il suo amico.

Nevermind

Oddio dopo il nick pure l'avatarone tamarrone :D :D Caro athlon se non avessi mantenuto il solito stile "leggermente" maschilista stenterei a riconoscerti :D :D

Saluti.

Nicky
Ma chi sono?

:mbe:
Sono will e l'altro gay di "Will & Grace"

Irenina
09-05-2005, 12:48
Will e Jack ... troppo forte Jack :D

kikbond
09-05-2005, 12:48
Ohi kik..logicamente in un posto non ti possono piacere/stare simpatici tutti..quindi logicamente ci sarà tanta gente di cui non te ne [e non me ne ] frega una sega.
Il mio discorso era rivolto più che altro all' "atmosfera" del posto che uno frequenta.
Se c'è un luogo in cui ti piace andare, ti dispiacerebbe iniziare a non sopportarlo più perchè sta iniziando ad "annoiarti" [o almeno questo è quello che succede a me..magari tu sei diverso ;)]

su questo sono d'accordo...di certo nn mi piacerebbe che il forum venisse rovinato...cominciasse ad annoiarmi ecc...ma da qui ad aprire un 3d in cui si accusa di razzismo verso le donne del forum che per me sono solo nick ce ne passa...

Nevermind
09-05-2005, 12:49
Ma chi sono?
:eekk: :eekk: :eekk:

Retico ma che dici sono i due gay di Will & Grace uno è appunto will l'altro nun me lo ricordo mai :D

Saluti.

Nicky
09-05-2005, 12:50

A me piace Karen..la tipa piena di soldi..mi fa spaccare dalle risate quanto è cattiva.. :D

paditora

Mai seguito quel telefilm.
Non li conoscevo.

hikari84

Ma infatti è con la R...

3NR1C0
Oddio dopo il nick pure l'avatarone tamarrone :D :D Caro athlon se non avessi mantenuto il solito stile "leggermente" maschilista stenterei a riconoscerti :D :D

Saluti.

Ma stardo pure tu... devo cambiare avatar? :fuck:

E poi il nick è bello :O ... ed in ogni caso "sticazzi" ? :Prrr:

Irenina
A me piace Karen..la tipa piena di soldi..mi fa spaccare dalle risate quanto è cattiva.. :D
E poi ha una voce ... :D

kikbond
09-05-2005, 12:51
Ma infatti è con la R...

santi licheni...san muschio e beate ninfee:asd:

Nevermind

Ecco brava voi donne (a parte Nicky) non sapete scrivere farsi di senso compiuto ma avete un lato positivo avete buona memoria :D :D

Saluti.

felixmarra
dunque... ero a studiare e vi siete sparati 4 o 5 pagine di post. Lette in circa 30 secondi mooooooolto superficialmente, ma l'idea che mi sono fatto è che:

@Enrico di quello che dici, per come la vedo io, si salva 1 frase ogni 10. Al di là di tutte le considerazioni sulle donne stupide (e ti ricordo che gli uomini non ne sono immuni, anzi...), puoi anche fare a meno di denigrarle. Non stai facendo una grande impressione e soprattutto visto che è tutta la giornata che invochi sospensioni e rispetto per il regolamento (ti stai mica candidando per un ruolo di moderatore per ottenere il "potere" e compensare chissà quale senso di inferiorità?) non è che rivolgere offese gratuite a tutto il genere femminile sia poi molto diverso dal farlo rivolgendosi a qualcuna in particolare. L'unica cosa che è diversa è che l'intero genere femminile non fa le segnalazioni...
Oltre tutto sta cosa di fare segnalazioni è un pò infantile a mio parere. Nella vita reale se ti offendono ti devi difendere da solo se ne sei capace, non puoi chiamare la maestra per mettere in punizione il cattivone...
E in ultimo ogni volta che ti rivolgi a Milanogirl c'è sempre quel senso di ripicca misto ad offesa di qualcuno a cui brucia essere messo da parte.

@Milanogirl non ti conosco e non do giudizi, non mi permetterei mai. Però sta storia delle "attenzioni a chi è meritevole" mi pare una cosa assurda... Se dovessi giudicare dai PVT che mi hai mandato, ispirata dalla frase di Fania che ho in firma mi verrebbe da dare ragione a Enrico e la cosa mi fa anche rabbrividire... Spero vivamente di sbagliarmi e che in futuro se avremo modo di scambiare qualche parola ne verrà fuori un quadro migliore.

@Ally concordo su quasi tutto. Però purtroppo quello che dici non trova persone pronte a capire e il tutto cade abbastanza nel vuoto.

@Markolino sei un grande a cercare di alleggerire, mi fai troppo ridere con le tue uscite :D Peccato che sono troppo infervorati per farsi delle sane risate eheheheh

@Nicky concordo con te che, oltre a non essere il luogo ideale per una ragazza, questo forum non da certo una bella impressione alle aspiranti iscritte... I motivi sono tanti, qualcuno li ha già scritti, te compresa.

@felixmarra vai a magnà che hai fame :rotfl:

Per tutti: leggete qualche invervento di una banalità e stupidità sconvolgente? Passate oltre... perchè vi attaccate a tutto? Impiegate il vostro tempo in maniera più produttiva... e poi un pò di tolleranza non fa mai male. Vivi e lascia vivere...

3NR1C0
09-05-2005, 12:52
Ma infatti è con la R...

Thanks 4 the info :D

P.S: il thread sta andando leggermente a puttane

P.P.S: quando dico che sta andando a puttane non intendo offendere le donne del forum (lo preciso perchè qui non si sa mai come prendere la gente) :stordita:

Nevermind
09-05-2005, 12:53
Ma infatti è con la R...

Ma infatti scherzavo testina :D :D

Saluti.

3NR1C0
09-05-2005, 12:59
@felixmarra vai a magnà che hai fame :rotfl:

L'unica cosa che hai detto che concordo.

1)Il tasto segnalazione è fatto apposta per essere usato e ne è stato esortato l'utilizzo in tempi non sospetti.

2)Non mi passa per l'anticamera del cervello di fare il moderatore, non ho nessun desiderio di comando ed inoltre FreeMan si opporrebbe con tutte le sue forze alla mia nomina ergo: IMPOSSIBILE.

3)Per il discorso Mg, da oggi in poi non verrà più nominata dal sottoscritto nè quotata in alcun modo perchè sono stato oggetto di troppe critiche e travisamenti da parte di moltissime persone... e siccome non posso spiegare ogni volta come stanno le cose, e cmq mi sono stufato di farlo, scelgo il minore dei mali.

4)Le donne le bacchetto tanto quanto gli uomini e solo quando lo reputo opportuno, in questo caso l'inizio era ludico, poi è stato montato un caos incredibile.

In ogni caso noto che c'è sempre qualcuno che mi muove delle critiche, soprattutto gli amichetti di donne un tantino FRIVOLE qui dentro... è un buon segno che ci siano molti ai quali do fastidio... significa che colpisco nel segno più di quanto credessi.

Ciao.

Irenina
09-05-2005, 12:59
Ecco brava voi donne (a parte Nicky) non sapete scrivere farsi di senso compiuto ma avete un lato positivo avete buona memoria :D :D

E perchè intanto che ci sei non dici anche che l'unica cosa di cui sappiamo parlare è se le scarpe sono intonate alla borsa? :Prrr:

3NR1C0
09-05-2005, 13:01
E perchè intanto che ci sei non dici anche che l'unica cosa di cui sappiamo parlare è se le scarpe sono intonate alla borsa? :Prrr:

Visto le modaiole di oggi non sapete fare più neppure quello :nono: :fuck:

darp
09-05-2005, 13:04
santi licheni...san muschio e beate ninfee:asd:
Ma che razza di thread è questo??:asd:

SilverLian
09-05-2005, 13:04
Oddio, mi sono immaginato la faccia della Montalcini sul corpo della Canalis. Mi è andata di traverso la schiacciatina che sto mangiando. Vai piano con certe affermazioni :D

:stordita: la faccia fa parte del corpo :mc:

felixmarra
09-05-2005, 13:05
L'unica cosa che hai detto che concordo.
ovviamente, altrimenti non saremmo qui a farci delle critiche se appoggiassi qualche altro punto del mio intervento :)

In ogni caso noto che c'è sempre qualcuno che mi muove delle critiche, soprattutto gli amichetti di donne un tantino mitomani qui dentro... è un buon segno che ci siano molti ai quali do fastidio... significa che colpisco nel segno più di quanto credessi.

bene o male l'importante è che se ne parli? Boh, contento tu... io preferisco lasciare il segno per qualche intervento intelligente, perchè alla fine, come spero concorderai anche tu, ci si ricorda anche degli interventi dementi visto il putiferio che generano e qualcuno potrebbe catalogarti in quest'ultimo tipo.

Irenina
Visto le modaiole di oggi non sapete fare più neppure quello :nono: :fuck:
Allora tutte zitte e a casa a cucinare.
E quando l'uomo torna, giù a novanta ad esaudire ogni suo desiderio. E zitte e buone che come minimo lui avrà voglia di farlo e poi dopo essersi satollato di cibo e sesso dormirà russando sonoramente. :D

ally
No guarda, forse il problema è che delle poche ragazze che ci sono in questo forum la maggior parte non sanno neppure completare una frase di senso compiuto.

[EDIT: c'è una chiara vena ironica, mi scuso se qualche donna si fosse sentita offesa da queste pesanti parole]

...ottimo...per me ora il discorso è chiuso...

...ciao...

3NR1C0
09-05-2005, 13:07
E quando l'uomo torna, giù a novanta ad esaudire ogni suo desiderio. E zitte e buone che come minimo lui avrà voglia di farlo e poi dopo essersi satollato di cibo e sesso dormirà russando sonoramente. :D

Guarda facciamo così... io cucino e tu lavi i piatti, io faccio la lavatrice e tu stiri, io passo l'aspirapolvere e tu spolveri.

Per quanto riguarda il sesso... beh, si spera che si possa fare a gara per chi vuole iniziare.

felixmarra
09-05-2005, 13:08
:huh: :huh: :huh:

3NR1C0
09-05-2005, 13:09
ovviamente, altrimenti non saremmo qui a farci delle critiche se appoggiassi qualche altro punto del mio intervento :)

bene o male l'importante è che se ne parli? Boh, contento tu... io preferisco lasciare il segno per qualche intervento intelligente, perchè alla fine, come spero concorderai anche tu, ci si ricorda anche degli interventi dementi visto il putiferio che generano e qualcuno potrebbe catalogarti in quest'ultimo tipo.

Peccato tu non abbia risposto ai miei punti... sono tutti punti incontrovertibili mi sa... ecco perchè li hai ignorati... nonchè intelligenti, ma forse a te non interessano... ti limiti a prendere le difese delle gentili donzelle solo quando uno è un po' ironico.

Ah poi vorrei sapere che fai d'intelligente tu per la società visto che vieni a sminuire i miei post sul forum. :O

Irenina
09-05-2005, 13:10
Guarda facciamo così... io cucino e tu lavi i piatti, io faccio la lavatrice e tu stiri, io passo l'aspirapolvere e tu spolveri.
Cose che ho già messo ben in chiaro col fidanzato. :)

Per quanto riguarda il sesso... beh, si spera che si possa fare a gara per chi vuole iniziare.
Eh sarebbe la miglior cosa direi :)

3NR1C0
09-05-2005, 13:11
Cose che ho già messo ben in chiaro col fidanzato. :)

Eh sarebbe la miglior cosa direi :)

Come vedi non sono così maschilista come sembra... ;)

Irenina
09-05-2005, 13:13
Come vedi non sono così maschilista come sembra...
Nè io sono femminista.
Su questo forum viene tutto ampilificato, perchè non ci si può guardare negli occhi quando si parla.

hikari84
09-05-2005, 13:16
Ma infatti scherzavo testina :D :D

Saluti.

:Prrr:

Thanks 4 the info :D

P.S: il thread sta andando leggermente a puttane

P.P.S: quando dico che sta andando a puttane non intendo offendere le donne del forum (lo preciso perchè qui non si sa mai come prendere la gente) :stordita:

Ah ma io non ho mica niente contro le puttane, anzi...

felixmarra
09-05-2005, 13:17
A gentil richiesta rispondo ai "punti"

1)Il tasto segnalazione è fatto apposta per essere usato e ne è stato esortato l'utilizzo in tempi non sospetti.
sì, ma che senso ha? Ci sono anche tante faccine e tastini vari, anche questi stanno lì per essere usati... Ti ripeto, mi sa di "maestra maestra, Luigi mi ha rubato la merendina". Poi vedi tu... Anche la maestra in questione dice di chiamarla se ci sono problemi con i compagniucci, ma ti assicuro che poi crescendo la maestra non c'è sempre e i compagniucci ti diranno in faccia che sei sfigato... c'est la vie...

2)Non mi passa per l'anticamera del cervello di fare il moderatore, non ho nessun desiderio di comando ed inoltre FreeMan si opporrebbe con tutte le sue forze alla mia nomina ergo: IMPOSSIBILE.
allora è inconscia, perchè l'idea che dai è quella (e non sono l'unico che l'ha detto)... sembri il primo della classe che a ogni domanda della mestra di cui sopra si sbraccia per rispondere prima degli altri...

3)Per il discorso Mg, da oggi in poi non verrà più nominata dal sottoscritto nè quotata in alcun modo perchè sono stato oggetto di troppe critiche e travisamenti da parte di moltissime persone... e siccome non posso spiegare ogni volta come stanno le cose, e cmq mi sono stufato di farlo, scelgo il minore dei mali.
as you wish, cmq come ho scritto anche io ho delle riserve sui suoi discorsi.

4)Le donne le bacchetto tanto quanto gli uomini e solo quando lo reputo opportuno, in questo caso l'inizio era ludico, poi è stato montato un caos incredibile.
solo che fai discorsi sulle donne in generale che non ti vedo fare sugli uomini in generale.

3NR1C0
09-05-2005, 13:18
Nè io sono femminista.
Su questo forum viene tutto ampilificato, perchè non ci si può guardare negli occhi quando si parla.

Anche perchè c'è sempre "l'amico di tizio o caia" che deve intromettersi a sproposito con il solo intento di provocare.

Se si dialoga civilmente t'assicuro che anche un monitor è più che suff... è vero che non è sempre facile fare sarcasmo od essere ironici senza esser travisati.

3NR1C0
09-05-2005, 13:20

Questa frase mi incute timore :ops2:

TheZeb
09-05-2005, 13:25
razzisti ?? e che c'azzecca ? :O
casomai maschilisti..... :D

3NR1C0
09-05-2005, 13:25
sì, ma che senso ha? Ci sono anche tante faccine e tastini vari, anche questi stanno lì per essere usati... Ti ripeto, mi sa di "maestra maestra, Luigi mi ha rubato la merendina". Poi vedi tu... Anche la maestra in questione dice di chiamarla se ci sono problemi con i compagniucci, ma ti assicuro che poi crescendo la maestra non c'è sempre e i compagniucci ti diranno in faccia che sei sfigato... c'est la vie...

Ha il senso di aiutare nel tenere in ordine il forum ed agevolare il compito dei moderatori.

Lo stesso senso che ha aiutare propria madre in casa nelle pulizie domestiche :read:

allora è inconscia, perchè l'idea che dai è quella (e non sono l'unico che l'ha detto)... sembri il primo della classe che a ogni domanda della mestra di cui sopra si sbraccia per rispondere prima degli altri...

Io sono nato maestrino... potete eventualmente firmare una petizione per la lapidazione :D

as you wish, cmq come ho scritto anche io ho delle riserve sui suoi discorsi.

Quando 2 persone hanno questione in sospeso o semplicemente trascorsi di un certo tipo sarebbe buona norma che nessun s'intromettesse nonostante l'errore di postare certe questioni da parte dei diretti interessati, ma a volte si sfrutta un canale di comunicazione piuttoste che un altro.

In ogni caso... la decisione è stata presa e verrà mantenuta.

solo che fai discorsi sulle donne in generale che non ti vedo fare sugli uomini in generale.

Mah, può anche essere, tuttavia di uomini così vanitosi da volersi mettere sempre al centro dell'attenzione non ne ho visti così tanto.

L'uomo spamma, la donna cerca di attrarre l'attenzione su di sè... io la vedo così :boh:

bluelake
09-05-2005, 13:33
Ma chi sono?
:rotfl:
Sono i due protagonisti del telefilm Will & Grace... riassumendo molto in breve visto che non lo segui, sono Will, stimato avvocato newyorkese perennemente single e molto maschile (quello in primo piano, in cui mi riconosco fin troppo :cry: ), e Jack, nullafacente che cambia un ragazzo a settimana quando non a notte e abbastanza effeminato (quello in secondo piano, in cui non mi riconosco per nulla se non nel saper prendere a ridere qualunque cosa). L'unico telefilm che seguo costantemente da quando non danno più "arnold"... ;)

Nicky
09-05-2005, 13:34

Io odio le scarpe e odio le borse.
Sabato dovevo comprare qualcosa per la cresima dei cugini di cla, dopo dieci minuti mi ero già rotta le balle e ho dirottato l'uscita verso il gelato :fagiano:

bluelake
09-05-2005, 13:37
Io odio le scarpe e odio le borse.
non è che puoi andare a giro a gennaio con le infradito eh... :mbe:

marKolino
09-05-2005, 13:37
oh, finalmente hai cambiato avatar... :asd:

Nicky
09-05-2005, 13:39
non è che puoi andare a giro a gennaio con le infradito eh... :mbe:

Non c'è pericolo: mi fanno schifo :stordita:
Ho un paio di nike e uno di dr marten's..mi faccio bastare quelle per tutto l'anno.

3NR1C0
09-05-2005, 13:40
oh, finalmente hai cambiato avatar... :asd:

Parli con me ? :mc:

Se sì, ero stufo di dover rispondere sempre alla stessa domanda:

"Ma come cazzo porti sti capelli?" :stordita:

kikbond
09-05-2005, 13:53

che c'avevano i tuoi capelli?:wtf:

bluelake
09-05-2005, 14:01
Ho un paio di nike e uno di dr marten's..mi faccio bastare quelle per tutto l'anno.
in questi casi penso che potrei diventare anche nickysessuale :D

così scoppino me sgozza come 'n majale :ops:

D4rkAng3l
09-05-2005, 14:15
non so per quale motivo, ma le frecciatine rivolte all' altro sesso sono sempre di più :( , non si può andare avanti cosi, ormai appena una ragazza cerca di dire qualcosa e con qualcosa intendo qualsiasi cosa! subito ci sono 20 persone che gli tappano la bocca, la denigrano, la fanno sentire na merda! ecco perchè non c' è nessuna ragazza qui :rolleyes:

non ho letto tutta la discussione cmq io credo di essere uno dei pochi uomini che crede in una certa superiorità intellettiva femminile...ovvero almeno quando esco finisco sempre per parlare di argomenti più profondi con le mie amiche mentre gli amici parlando di :"figa, calcio, motori" :D

Darkdragon
09-05-2005, 14:16
saluto tutti i MEMBRI :D :oink: :D
del forum mi sono ritrovato in questo thread non ho capito come, pero mi sembra interessante. questo mio intervento puo essere inteso come criptico o inutile ma vi chiedo ugalmente:
e un processo degenerato in cazzeggio, una cosa concepita in cazzeggio poi diventata processo per tornare cazzeggio, un cazzeggio nato sviluppato e arrivao a cazzeggio, un discorso per far riflettere oppure un qualcosa che avrebbe dovuto far riflettere sulla misoginia(questa e la parola giusta, non razzismo) senza le dirette interessate a cui sono subentrate altre tette attaccate a qualcosa :D (ragazze) :D
OT will e grace mi fa schifo. non scrivo perche ma se volete chiedete(a scanso di equivoci non e un attacco a blue)/OT

marco1474
09-05-2005, 14:23
non ho letto tutta la discussione cmq io credo di essere uno dei pochi uomini che crede in una certa superiorità intellettiva femminile...ovvero almeno quando esco finisco sempre per parlare di argomenti più profondi con le mie amiche mentre gli amici parlando di :"figa, calcio, motori" :D

La vedo molto simile......non uguale...ma simile. :)

Nevermind
09-05-2005, 14:25

Guarda per em stavi pure bene nella foto però faceva troppo truzzolandia non potevo non dirlo :D :D

Saluti.

juninho85
09-05-2005, 15:00
ebbrava ireninna,w le massaie con la massa maiuscola:asd:

bluelake
09-05-2005, 15:05
ebbrava ireninna,w le massaie con la massa maiuscola:asd:
senti, per favore, dammi il tuo indirizzo che ti spedisco una tastiera nuova, è un patimento vederti scrivere così.... :muro:

juninho85
09-05-2005, 15:08
senti, per favore, dammi il tuo indirizzo che ti spedisco una tastiera nuova, è un patimento vederti scrivere così.... :muro:
ah bue,l'errore è volontario:ciapet:

bluelake
09-05-2005, 15:11
ah bue,l'errore è volontario:ciapet:
richiamami bue e ti fo diventà svizzero a son di nocchini in capo :mbe:

juninho85
09-05-2005, 15:29
richiamami bue e ti fo diventà svizzero a son di nocchini in capo :mbe:
gnu va bene?:stordita:

Darkdragon
09-05-2005, 17:34
gnu va bene?:stordita:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk: :asd:

Maxmel
09-05-2005, 18:33
ecco una donna che ragiona... :D :D :D

rip82
09-05-2005, 18:33
Non ho letto tutta la discussione, solo le prime pagine, ma la mia opinione e' la seguente: la grande discriminazione (consentitemi il vocabolo) si nota soprattutto in piazzetta, sara' che qui si parla di futilita' (e' stata aperta guisto per quello) ma nelle altre sezioni ho visto maggiore rispetto, anzi, mi ricordo un episodio di una tipa che si e' messa a chiedere consigli nella sezione dedicata all'overclock per iniziare a smanettare, ed e' stata accolta con entusiasmo.

hikari84
09-05-2005, 18:40
ecco una donna che ragiona... :D :D :D

Ehm ehm coff coff eheeheeh :D

siogo
09-05-2005, 18:40
fanno bene,le donne servono a trombare e a cucinare,so schiave :stordita:

hikari84
09-05-2005, 18:44

Gli uomini a trombare e a lavorare, non vedo tutta sta differenza.

siogo
09-05-2005, 18:44
no,noi ragioniamo pure :stordita:

Darkdragon
09-05-2005, 18:45

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

hikari84
09-05-2005, 18:45
no,noi ragioniamo pure :stordita:

Ah beh allora, qualcuno che ragiona non fa mai male.

Darkdragon
09-05-2005, 18:46
Gli uomini a trombare e a lavorare, non vedo tutta sta differenza.

:Prrr: :Prrr: :Prrr:
con questo ho finito

Maxmel
09-05-2005, 18:46
Cmq, la misoginia oggi come oggi non è un diffetto, una malattia o un turbamento è lo status naturale del'individuo sano che la deduce inevitabilmente con un ragionamento del tutto logico dall'ambiente circostante. La misoginia è la norma giustissima e naturalissima poi semmai si possono dare rarissime eccezioni.
Come si fa a non sfottere una donna? Impossibile... :D

hikari84
09-05-2005, 18:48
Cmq, la misoginia oggi come oggi non è un diffetto, una malattia o un turbamento è lo status naturale del'individuo sano che la deduce inevitabilmente con un ragionamento del tutto logico dall'ambiente circostante. La misoginia è la norma giustissima e naturalissima poi semmai si possono dare rarissime eccezzioni.
Come si fa a non sfottere una donna? Impossibile... :D

... aggrappiamoci alle rare eccezioni... :asd:

Maxmel
09-05-2005, 18:53
Oggi mi guardavo delle tipe che giocavano a tennis: ad un certo punto una abbozza una battuta, tira la palla in aria, solleva la racchetta, colpisce... La palla s'impenna a campanile e le ricade in testa...
Io " CLAP CLAP Cazzo era più difficile fare questo che la battuta giusta!! " :D
Lei :muro: :stordita: :stordita: :help:
io :rolleyes: :D

siogo
09-05-2005, 18:55
Oggi mi guardavo delle tipe che giocavano a tennis: ad un certo punto una abbozza una battuta, tira la palla in aria, solleva la racchetta, colpisce... La palla s'impenna a campanile e le ricade in testa...
Io " CLAP CLAP Cazzo era più difficile fare questo che la battuta giusta!! " :D
Lei :muro: :stordita: :stordita: :help:
io :rolleyes: :D
ma che stai a di' aho' :D

CYRANO
09-05-2005, 18:55
Ma LOL !

:D

beh una mia collega era convinta che per spegnere il pc dovesse premere il bottone di spegnimento del monitor...

:O

Ciaozzz

hikari84
09-05-2005, 18:58
ma che stai a di' aho' :D

Non farci caso. :asd:

Darkdragon
09-05-2005, 19:12
Ma LOL !

beh una mia collega era convinta che per spegnere il pc dovesse premere il bottone di spegnimento del monitor...
Ciaozzz

d altronde si sa che le donne non se ne fregano molto di come funzioni una cosa, per loro basta che vada e bona.
se poi non funzia si strusciano sul meccanico o riparatore di turno(dipende da chi e lo sfigato o il fortunato di turno, a volte anche io) gli fanno perdere due ore per la spiegazione che nonostante gli sia stata ripetuta tre volte non gli entra in testa.
parlo per sperienza personale:
-ale, come si accnede questo coso?(coso=PC)
-ma che cazz, te l ho spiegato ieri!
-si ma stai calmo, ieri dovevo pensare a come truccarmi la sera!
-aleeeeeee, non parte la macchina.
-gira la chiave cazzz
-aleeeeee, mi aggiusti questo?
-ciaf(manata sul culo) e che due OO
-aleeeee, mi monti questo?(questo si, lo faccio con piacere! :oink: )
-ma no! cos hai capito? monta questo coso!(un mobile)
-ok, ma tu?
-be dipende... intanto pensa a questo
dhe-hihi-ho-hu

ninjathoo
09-05-2005, 23:30
non ho letto tutta la discussione cmq io credo di essere uno dei pochi uomini che crede in una certa superiorità intellettiva femminile...ovvero almeno quando esco finisco sempre per parlare di argomenti più profondi con le mie amiche mentre gli amici parlando di :"figa, calcio, motori" :D:mano:

ninjathoo
09-05-2005, 23:47
Mamma mia!!! Avete rotto le balle ad avercela tutti con qs povera crista di Milanogirl. A me non stà simpatica, ma se continuate a buttarle merda addosso va a finire che mi farà tenerezza. Io cmq non ho trovato che faccia sempre discorsi stupidi, anzi. Poi era o no un topic generalizzato? Perchè avete preso di mira Milanogirl? Mhà, non vi capisco proprio. Poi sempre con sta storia delle donne dementi............... :rolleyes: Vi farei conoscere qc mia amica... :eek:

Vabbè và, vediamo di sdrammatizzare

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/ninjatho/001.jpg

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/ninjatho/002.jpg

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/ninjatho/003.jpg

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/ninjatho/004.jpg

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/ninjatho/005.jpg

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/ninjatho/006.jpg

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/ninjatho/007.jpg

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/ninjatho/008.jpg

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/ninjatho/009.jpg

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/ninjatho/010.jpg

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/ninjatho/011.jpg

E cmq son più belle di voi maschetti! :Prrr:

clasprea
09-05-2005, 23:52
Non ho letto tutto il topic, però vi posso dire una cosa: le ragazze che tanto diprezzate alla fine ve le sposate sì o no? O prevedete di passare il resto dei vostri giorni soli come cani oppure in compagnia di uno scaricatore di porto svedese da un quintale e mezzo? :D

Oh ecco, sento già qualcuno dire: "oh ma che dici, le oche le prendo solo per i fondelli, poi me ne sposo una seria, io". Ecco alllora già qui cade il vostro ragionamento "TUTTE le ragazze non capiscono un c@zz di questo e di quello, se non ci fossi io il mondo crollerebbe, ecc..."

Certo, ognuno ha i suoi interessi, e ci mancherebeb altro. Noi ragazze informatiche siamo un po' rare, non lo metto in dubbio. E vi posso assicurare (parlo ad entrambi i sessi) che la coas che dà più fastidio ai maschieti è capire che forse una ragazza può capire qualcosa più di loro in tema PC.

Insomma, io mi sono anche un po' stufata all'università, quando prendo un bel voto ad un esame, che la gente passa da questa faccia: :D (quando mi chiede "allora Claudia, com'è andato l'esame di architettura degli elaboratori")

a quest'altra: :mbe: quando scoprono che sono andata meglio di loro. Poi di certo non sono un genio e capiterà anche il contrario, lui andrà bene e io male, ma è la faccia da deficiente stile "ah, ma allora non sei scema" che mi fa incazz...

per il discorso dei maschi che ci provano, beh ragazze non prendetevela, sono fatti così, soprattutto quando sono giovani mi sa, voi declinate con un sorriso e via! Insomma, diciamoci la verità, qualche lusinga fa piacere a tutte. Non è con gli atteggiamenti isterici che si risolve, ma dimostrando di saper fare altro: se li mettete davanti a un secco e isterico rifiuto non vi rpendereano + in considerazione. fategli capier di che pata siete fatte, se siete davvero capaci e brave: capiranno che le oche sono altrove, e si rivolgeranno a voi in modo diverso!

Se dovessi prendermela per ogni volta che qualcuno mi guarda il sedere o le tette (che poi per le poche tette che ho...) non adrei + a lezione!!! Siamo 4 ragazze vs 100 ragazzi...

ninjathoo
09-05-2005, 23:58
Noi ragazze informatiche siamo un po' rare, non lo metto in dubbio.

Anche ql del mio post sono piuttosto rare! :D :D

fategli capier di che pata siete fatte,
Manca per caso una tina vicino a ql pata?

:D :D

Cmq benvenuta :flower:

clasprea
10-05-2005, 00:04
Anche ql del mio post sono piuttosto rare! :D :D

Manca per caso una tina vicino a ql pata?

:D :D

Cmq benvenuta :flower:

ehm... gli errori di battitura tralasciamoli, che è meglio. Già li faccio sempre, figuriamoci a quest'ora!

thanks per il benvenuto, in effetti fino ad adesso avevo postato in zone più "tecniche" (+ che altro telefonia), mi sto affacciando al resto abbastanza di recente

pralina
10-05-2005, 00:11
neanch'io ho letto tutto...mi è bastato poco per intristirmi...
Ma alla fine non è poi così male che gli uomini la pensino così...almeno quando ne beccate una intelligente sapete riconoscerla... :rolleyes:

ninjathoo
10-05-2005, 00:31
Ma alla fine non è poi così male che gli uomini la pensino così...almeno quando ne beccate una intelligente sapete riconoscerla... :rolleyes:Uhè uhè!!! Non generalizzare!!! A me vanno bene anche se sono come le tipe che ho postato sopra! :D :D

Daii!! Niente musi lunghi!
;)

RaouL_BennetH
10-05-2005, 01:02
EDIT

:)

3NR1C0
10-05-2005, 07:23
Non ho letto tutto il topic, però vi posso dire una cosa: le ragazze che tanto diprezzate alla fine ve le sposate sì o no? O prevedete di passare il resto dei vostri giorni soli come cani oppure in compagnia di uno scaricatore di porto svedese da un quintale e mezzo? :D

Ma ti pare che le ragazze al mondo siano tutte uguali? Ti senti uguale forse ad una stupidetta che va in giro a 16anni con 10000piercing tatuaggi capelli viola vestita come una puttana? Insomma voglio dire, anche voi donne dovreste essere in grado di distinguervi fra di voi!

Oh ecco, sento già qualcuno dire: "oh ma che dici, le oche le prendo solo per i fondelli, poi me ne sposo una seria, io". Ecco alllora già qui cade il vostro ragionamento "TUTTE le ragazze non capiscono un c@zz di questo e di quello, se non ci fossi io il mondo crollerebbe, ecc..."

Mai detto questo, soprattutto io le oche non le vedrei mai per una storia, neppure per una trombata... ci son ragazzi che "basta che respiri" ... non so se ho reso l'idea.

Certo, ognuno ha i suoi interessi, e ci mancherebeb altro. Noi ragazze informatiche siamo un po' rare, non lo metto in dubbio. E vi posso assicurare (parlo ad entrambi i sessi) che la coas che dà più fastidio ai maschieti è capire che forse una ragazza può capire qualcosa più di loro in tema PC.

Guarda onestamente in questo forum non ho ancora trovato una ragazza che sappia più di me di pc, e se proprio vogliamo dirla tutta io personalmente non l'ho mai vista, sono sicuro che esista, ma non ho avuto mai la fortuna d'incontrarla.

Insomma, io mi sono anche un po' stufata all'università, quando prendo un bel voto ad un esame, che la gente passa da questa faccia: :D (quando mi chiede "allora Claudia, com'è andato l'esame di architettura degli elaboratori")

a quest'altra: :mbe: quando scoprono che sono andata meglio di loro. Poi di certo non sono un genio e capiterà anche il contrario, lui andrà bene e io male, ma è la faccia da deficiente stile "ah, ma allora non sei scema" che mi fa incazz...

Questo non ti rende certo intelligente, quasi sempre per studiare bisogna avere metodo... io sono sempre stato un cazzaro perchè non avevo voglia di studiare e ho pagato le conseguenze delle mie uscite con gli amici proprio all'università... laddove una maggiore libertà deve essere contrastata da forza di volontà e metodo. Quindi onore a te che sei diligente e che hai un buon metodo... forse sarai pure intelligente di tuo, ma io di ragazze brave all'università e stupide come delle zappe ti assicuro che ne ho viste... sembra un paradosso eppure così è.

Per il discorso dei maschi che ci provano, beh ragazze non prendetevela, sono fatti così, soprattutto quando sono giovani mi sa, voi declinate con un sorriso e via! Insomma, diciamoci la verità, qualche lusinga fa piacere a tutte. Non è con gli atteggiamenti isterici che si risolve, ma dimostrando di saper fare altro: se li mettete davanti a un secco e isterico rifiuto non vi rpendereano + in considerazione. fategli capier di che pata siete fatte, se siete davvero capaci e brave: capiranno che le oche sono altrove, e si rivolgeranno a voi in modo diverso!

Se dovessi prendermela per ogni volta che qualcuno mi guarda il sedere o le tette (che poi per le poche tette che ho...) non adrei + a lezione!!! Siamo 4 ragazze vs 100 ragazzi...

Pensa che questa discussione l'ha aperta un utente maschio ed oltre a questo uno di quelli che spamma di più... insomma non ci vuole molto a capire il tono che voleva dare e il flame che voleva scatenare... beh... è stato bravo perchè al solito qualcuno si attacca con le unghie e con identi a frasi ironiche (quelle delle primissime pagine).

misterx
10-05-2005, 07:24
Ma alla fine non è poi così male che gli uomini la pensino così...almeno quando ne beccate una intelligente sapete riconoscerla... :rolleyes:

che eagerazione :D

non dimenticate mai il ruolo importantissimo che avete nella vita e che i ragazzi, i maschi, scoprono solo quando sono sposati ;)

3NR1C0
10-05-2005, 07:25
che c'avevano i tuoi capelli?:wtf:

Kik era una battuta del comico Gabriele Cirilli... niente di più :muro: :D

CYRANO
10-05-2005, 07:27

Appunto...bisogna fare di necessità virtù e racattare ciò che passa il convento..e che non è molto...

Ciaozzz

3NR1C0
10-05-2005, 07:27

non dimenticate mai il ruolo importantissimo che avete nella vita e che i ragazzi, i maschi, scoprono solo quando sono sposati ;)

Sì, le donne di una generazione fa se non 2 avevano un ruolo importantissimo nella famiglia... ora è già tanto se si degnano di fare un figlio.

Sai che sento sempre più ragazze che non vogliono avere figli? Nell'ultima settimana sono rimasto scioccato da questo calo di spirito materno.

Che tristezza.

CYRANO
10-05-2005, 07:28

Hai ragione ed è lo scopo per cui sono state create : cucinare , lavare , stirare , spazzare ecc ecc

mentre il maschio va al pub con gli amici o si guarda la partita alla tv con birra e rutto libero!

;)

Ciaozzz

3NR1C0
10-05-2005, 07:29
Guarda per em stavi pure bene nella foto però faceva troppo truzzolandia non potevo non dirlo :D :D

Saluti.

Con te facciamo i conti quando passo da padova :D:D:D

clasprea
10-05-2005, 07:58
Guarda onestamente in questo forum non ho ancora trovato una ragazza che sappia più di me di pc, e se proprio vogliamo dirla tutta io personalmente non l'ho mai vista, sono sicuro che esista, ma non ho avuto mai la fortuna d'incontrarla.

L'informatica è un campo così vasto che la conoscenza assoluta non la possiede nessuno: tu sicuramente sarai aesperto in qualche ramo dell'informatica, magari qualcuno (magari un qualcuno femmina) ne sa più di te in qualcosa d'altro.

Questo non ti rende certo intelligente, quasi sempre per studiare bisogna avere metodo... io sono sempre stato un cazzaro perchè non avevo voglia di studiare e ho pagato le conseguenze delle mie uscite con gli amici proprio all'università... laddove una maggiore libertà deve essere contrastata da forza di volontà e metodo. Quindi onore a te che sei diligente e che hai un buon metodo... forse sarai pure intelligente di tuo, ma io di ragazze brave all'università e stupide come delle zappe ti assicuro che ne ho viste... sembra un paradosso eppure così è.

A informatica temo che ci sia ben poco da studiare, non è mica giurisprudenza o economia. Senza nulla toliere q questi due corsi di studio, io ad informatica non ho ancora trovato niente da poter studiare a memoria o con un particolare metodo. prima di tutto le cose le devi capire.

3NR1C0
10-05-2005, 08:25
L'informatica è un campo così vasto che la conoscenza assoluta non la possiede nessuno: tu sicuramente sarai aesperto in qualche ramo dell'informatica, magari qualcuno (magari un qualcuno femmina) ne sa più di te in qualcosa d'altro.

Io pensavo che il discorso fosse riferito strettamente al forum e non ad un percorso preciso di laurea.

Ho più di qualche amico laureato in informatica e sono dei cervelli non comuni, uno in particolare di caratura internazionale... di sicuro non perdono tempo qui sul forum ;)

Credo in tutta onestà che questo forum sia più rivolto ad un'informatica empirica e non astratta come quella che in teoria dovresti studiare tu, qui si parla di hardware e tuttalpiù software, difficilmente vengono trattati argomentazioni di programmazione a livelli approfonditi.

Limitatamente a questo forum sono piuttosto convinto che non vi siano ragazze con preparazione adeguata a sostenere un discorso con il sottoscritto di un certo tipo, ma BEN LIETO DI SBAGLIARMI :)

A informatica temo che ci sia ben poco da studiare, non è mica giurisprudenza o economia. Senza nulla toliere q questi due corsi di studio, io ad informatica non ho ancora trovato niente da poter studiare a memoria o con un particolare metodo. prima di tutto le cose le devi capire.

Io non conoscevo il tuo iter universitario, vi sono alcune facoltà tra cui informatica che in effetti richiedono l'assimilazione degli argomenti trattati, ma diciamo pure che la percentuale di donne in queste facoltà è inferiore al 10% o mi sbaglio?

CYRANO
10-05-2005, 08:28
Ci sono campi tecnici dove le ragazze hanno generalmente ( quindi con le dovute eccezioni ) maggiori difficoltà rispetto ai maschietti...
lo vedo anche al lavoro... e me lo dice pure il capo , con 8 anni di esperienza e decine di impiegate/i ...

Ciaozzz

clasprea
10-05-2005, 08:34
Io non conoscevo il tuo iter universitario, vi sono alcune facoltà tra cui informatica che in effetti richiedono l'assimilazione degli argomenti trattati, ma diciamo pure che la percentuale di donne in queste facoltà è inferiore al 10% o mi sbaglio?

No no, non ti sbagli, siamo davvero pochine! Peccato, ma che ci vuoi fare, io son sempre stata un po' un machiaccio: semrpe giocato con le macchinine, sempre giocato a basket al campetto con il mio ragazzo e i suoi amici... sempre piaciuta l'informatica!

la cosa che faccio fatica a capire è perchè alcune amiche (ecco, diciamo conoscenti) incontrate per caso all'uni o in giro che non vedevo da un po' di tempo, dopo aver saputo che faccio informatica storcono tutte il naso: eh ma è una cosa da maschi, tu che ci fai??? ma che caspita, per forza che poi siamo poche, la gente l'informatica manco la prende in considerazione cme scelta possibile! Sembra quasi un circolo vizioso.

3NR1C0
10-05-2005, 08:40
No no, non ti sbagli, siamo davvero pochine! Peccato, ma che ci vuoi fare, io son sempre stata un po' un machiaccio: semrpe giocato con le macchinine, sempre giocato a basket al campetto con il mio ragazzo e i suoi amici... sempre piaciuta l'informatica!

la cosa che faccio fatica a capire è perchè alcune amiche (ecco, diciamo conoscenti) incontrate per caso all'uni o in giro che non vedevo da un po' di tempo, dopo aver saputo che faccio informatica storcono tutte il naso: eh ma è una cosa da maschi, tu che ci fai??? ma che caspita, per forza che poi siamo poche, la gente l'informatica manco la prende in considerazione cme scelta possibile! Sembra quasi un circolo vizioso.

Questo succede perchè molte ragazze pensano che l'emancipazione femminile significhi solamente darla via prima e darla via a più ragazzi... :muro:

Sei fuori dal coro in effetti, ma direi che ti distingui in positivo quindi buon per te ;)

clasprea
10-05-2005, 08:43
Questo succede perchè molte ragazze pensano che l'emancipazione femminile significhi solamente darla via prima e darla via a più ragazzi... :muro:

Sei fuori dal coro in effetti, ma direi che ti distingui in positivo quindi buon per te ;)

GRAZIE! :-)

3NR1C0
10-05-2005, 08:51
GRAZIE! :-)

Poi c'è chi dice che ce l'ho con le donne... chissà perchè solitamente chi lo fa o son donne son stordite o, se son uomini, sono amichetti di donne stordite :D:D:D

pralina
10-05-2005, 09:24

ieri sera era un pò tardi...cmq non era mica un offendermi il mio! Io non dimentico niente... E poi mi tiro proprio fuori dal coro! Perchè se c'è una cosa che non sono è l'essere debolina e cretinetta e incapace (questo è quello che è venuto fuori dal 90% dei post maschilli).
Io per far capire anche ad 3nr1c0, son capace di smontare e rimontare un pc da zero..non per niente il mio me lo sono assemblata io (risparmiando una discreta sommetta direi..:D)! So cosa significa sporcarsi le mani e lo faccio volentieri...l'ho sempre fatto e penso lo farò sempre!
La cosa che più scoccia e che in genere il vostro (inteso come, voi uomini) generalizzare penalizza me e altre ragazze che sicuramente in questo forum escono dalla "posizione media delle donne", non so se sono riuscita a farvi capire cosa intendo, e che nel lavoro cercano di darsi da fare più di voi uomini! Facendo lavori spesso e volentieri considerati solo maschili molto meglio dei cari maschietti, che sempre più spesso cercano di evitare di sporcarsi le manine. Solo che essendo uomini, avete le porte aperte ovunque.."noi siam donne...certe cose non possiamo essere capaci di farle". :rolleyes:

Io non sono una femminista...ho sempre pensato che il ruolo della donna è di un certo tipo e seguo cmq questo mio principio da sempre, la famiglia è la prima cosa in assoluto, ma sul lavoro...sul lavoro se io so fare, tu devi farmi fare! E per far questo devi toglierti le fiorentine che hai sugli occhi maturate con anni di pregiudizi...altrimenti non vedrai mai!

imho :)

3NR1C0
10-05-2005, 09:57
ieri sera era un pò tardi...cmq non era mica un offendermi il mio! Io non dimentico niente... E poi mi tiro proprio fuori dal coro! Perchè se c'è una cosa che non sono è l'essere debolina e cretinetta e incapace (questo è quello che è venuto fuori dal 90% dei post maschilli).
Io per far capire anche ad 3nr1c0, son capace di smontare e rimontare un pc da zero..non per niente il mio me lo sono assemblata io (risparmiando una discreta sommetta direi..:D)! So cosa significa sporcarsi le mani e lo faccio volentieri...l'ho sempre fatto e penso lo farò sempre!

Sei la prima ragazza che conosco di questo forum capace di assemblarsi un pc totalmente da sola ;)

I miei più sentiti complimenti :)

P.S: però le mani per montare un pc non ce le si sporca, non siamo meccanici che abbiamo a che fare con grasso ed olio :D:D:D

La cosa che più scoccia e che in genere il vostro (inteso come, voi uomini) generalizzare penalizza me e altre ragazze che sicuramente in questo forum escono dalla "posizione media delle donne", non so se sono riuscita a farvi capire cosa intendo, e che nel lavoro cercano di darsi da fare più di voi uomini! Facendo lavori spesso e volentieri considerati solo maschili molto meglio dei cari maschietti, che sempre più spesso cercano di evitare di sporcarsi le manine. Solo che essendo uomini, avete le porte aperte ovunque.."noi siam donne...certe cose non possiamo essere capaci di farle". :rolleyes:

Questa mi sembra un tantino grossa come sparata, c'è un momento per scherzare ed uno per esser seri, se tu sei in grado di fare una cosa io te ne do atto e mi congratulo con te, ma quando non la sai fare.... come diceva un mio caro amico "non vantarti di pensare" :D

Poi guarda, onestamente è più probabile che oggi come oggi una donna ne sappia più di pc che di cucina :O

Io non sono una femminista...ho sempre pensato che il ruolo della donna è di un certo tipo e seguo cmq questo mio principio da sempre, la famiglia è la prima cosa in assoluto, ma sul lavoro...sul lavoro se io so fare, tu devi farmi fare! E per far questo devi toglierti le fiorentine che hai sugli occhi maturate con anni di pregiudizi...altrimenti non vedrai mai!

Vedi, purtroppo nè tu nè la ragazza di prima fate notizia in questa sezione, siete probabilmente più capaci e più dotate di altre e non v'è certo razzismo nei vostri confronti, ma qui in piazzetta tira di più la stupidina di turno che fa battute sceme o che cerca di mettersi al centro dell'attenzione.

In ogni caso io mi riferivo a quelle donne, mi ripeto, se sei una persona capace emergi in ogni caso, e nessuno ti potrà dire che sei un'inetta.

misterx
10-05-2005, 10:09

sei l'esempio calzante che se una "donna" decide di fare la donna, lo sa fare nel migliore dei modi e sa tenere a bada benissimo le ( malelingue = i maschiacci del forum :D )

concordo su tutto al 100%

Nevermind
10-05-2005, 10:12
Sei la prima ragazza che conosco di questo forum capace di assemblarsi un pc totalmente da sola ;)

I miei più sentiti complimenti :)
....

Beh la mia è pure meglio: ripara mobili, si è stesa da sola le mattonelle della sua stanzina, imbianca i muri, manipola il legno (si è assemblata da sola un appendiabiti partendo da scarti di legno), ecc.. quando la vedo in tenuta da lavoro mi far ancora + sesso :D

E' + fai da te del sottoscritto che al massimo per ora si è assemblato qualche mobile pronto-uso :sofico:

Saluti.

hikari84
10-05-2005, 10:37
Hai ragione ed è lo scopo per cui sono state create : cucinare , lavare , stirare , spazzare ecc ecc

mentre il maschio va al pub con gli amici o si guarda la partita alla tv con birra e rutto libero!

;)

Ciaozzz

Ora capisco perchè l'uomo vive meno della donna, però! :D

Ci sono campi tecnici dove le ragazze hanno generalmente ( quindi con le dovute eccezioni ) maggiori difficoltà rispetto ai maschietti...
lo vedo anche al lavoro... e me lo dice pure il capo , con 8 anni di esperienza e decine di impiegate/i ...

Ciaozzz

Io credo che una cosa equivalga l'altra. Se una ragazza o un ragazzo non capisce niente di pc, non vuol dire che sia una merda.
Io conoscevo una ragazza che non sapeva manco salvare sul dischetto, ma era cmq cintura nera di Ju Jitsu...

Nicky
10-05-2005, 10:37
Beh la mia è pure meglio: ripara mobili, si è stesa da sola le mattonelle della sua stanzina, imbianca i muri, manipola il legno (si è assemblata da sola un appendiabiti partendo da scarti di legno), ecc.. quando la vedo in tenuta da lavoro mi far ancora + sesso :D

E' + fai da te del sottoscritto che al massimo per ora si è assemblato qualche mobile pronto-uso :sofico:

Saluti.

In generale è la passione che ti spinge a far bene le cose.
Se il fai da te non ti piace, non ti viene nemmeno voglia di metterti d'impegno quindi non tirerai mai fuori le tue vere capacità.

In alcuni casi, poi, si fa di necessità virtù..
Io prima di venire a lavorare qui non sapevo nemmeno cosa fosse un transpallet..ora lo so usare benissimo, perchè mi è capitato spesso che gli operai fossero fuori per lavoro e arrivasse del materiale da scaricare.
In questi frangenti basta non fare gli "schizzinosi" e rimboccarsi le maniche..

3NR1C0
10-05-2005, 10:40

Saluti.

Che dirti... complimenti alla tua ragazza e reputati molto fortunato... io non me la farei scappare fossi in te ;)

marco1474
10-05-2005, 10:45
Scusate, io vi sto seguendo dal principio ma no ho capito una cosa....

Praticamente, se una ragazza posta in piazzetta e non sa assemblare un PC (usarlo un minimo si...visto che lo usa x postare quì), viene vista come "stupidina di turno che fa battute sceme o che cerca di mettersi al centro dell'attenzione" (ho copiato questa ma potevo copiarne 10.000 di altri utonti) visto che questo è un off topic di un forum informatico? E' così? :confused:

AlexB
10-05-2005, 10:49
Se il fai da te non ti piace, non ti viene nemmeno voglia di metterti d'impegno quindi non tirerai mai fuori le tue vere capacità.

Io prima di venire a lavorare qui non sapevo nemmeno cosa fosse un transpallet..ora lo so usare benissimo, perchè mi è capitato spesso che gli operai fossero fuori per lavoro e arrivasse del materiale da scaricare.
In questi frangenti basta non fare gli "schizzinosi" e rimboccarsi le maniche..

Ehmmm...nn so manco di cosa si parla...ma letto questo post ...sul gentil sesso e le relative capacità....

Noi (io e la mia fidanzata) stiamo , con l aiuto di amici e parenti, ristrutturando la casa in cui andremo a vivere se tutto va bene da Luglio di quest anno...beh... che dire...

Fino ad oggi praticamente non abbiamo fatto altro che distruggere ciò che c' era per poi ricostruire come vogliamo noi...beh...insomma ho scoperto che sposerò un "trattorino" :D :D ....è pazzesca...una forza ...un energia...stacca la carta da parati...stacca le piastrelle...tira su quelle del rivestimento..spacca il massetto ....riempie i sacchi di macerie ...ne porta via 2 x volta (ogniuno circa 20kg tanto x....)...usa il flessibile...il martello pneumatico...impasta la malta...quanto e a volte + e meglio di me...io giusto giusto porto via + peso...ma x il resto...

Ovviamente non abbiamo (ne io ne lei) capacità particolari...ripeto ora siamo nella fase distruttiva...poi altri faranno la parte costruttiva (dove servono competenze che appunto noi non abbiamo)...però...a vederla lavorare .....Sti gran cazzi !!! :D

Ciao, Ale

3NR1C0
10-05-2005, 10:50
Scusate, io vi sto seguendo dal principio ma no ho capito una cosa....

Praticamente, se una ragazza posta in piazzetta e non sa assemblare un PC (usarlo un minimo si...visto che lo usa x postare quì), viene vista come "stupidina di turno che fa battute sceme o che cerca di mettersi al centro dell'attenzione" (ho copiato questa ma potevo copiarne 10.000 di altri utonti) visto che questo è un off topic di un forum informatico? E' così? :confused:

No, a me personalmente dà fastidio non tanto perchè non sappia niente di pc, anche se non capisco il senso di iscriversi in un forum del genere se non quello di IMPARARE ad usarli quantomeno, a me scoccia che appensantisca la sezione con thread assolutamente inutili con il solo intento di farsi bella o di sentirsi far complimenti e quantaltro... ripeto per far le stupide o gli stupidi (visto che poi vengo tacciato di maschilismo) esistono le chat.

CYRANO
10-05-2005, 11:02
Ehmmm...nn so manco di cosa si parla...ma letto questo post ...sul gentil sesso e le relative capacità....

Noi (io e la mia fidanzata) stiamo , con l aiuto di amici e parenti, ristrutturando la casa in cui andremo a vivere se tutto va bene da Luglio di quest anno...beh... che dire...

Fino ad oggi praticamente non abbiamo fatto altro che distruggere ciò che c' era per poi ricostruire come vogliamo noi...beh...insomma ho scoperto che sposerò un "trattorino" :D :D ....è pazzesca...una forza ...un energia...stacca la carta da parati...stacca le piastrelle...tira su quelle del rivestimento..spacca il massetto ....riempie i sacchi di macerie ...ne porta via 2 x volta (ogniuno circa 20kg tanto x....)...usa il flessibile...il martello pneumatico...impasta la malta...quanto e a volte + e meglio di me...io giusto giusto porto via + peso...ma x il resto...

Ovviamente non abbiamo (ne io ne lei) capacità particolari...ripeto ora siamo nella fase distruttiva...poi altri faranno la parte costruttiva (dove servono competenze che appunto noi non abbiamo)...però...a vederla lavorare .....Sti gran cazzi !!! :D

Ciao, Ale

Fossi in te non ne riderei... sto "trattorino" ti picchierà a sangue se litigherete!!

:D :D :D

ps a casa ultimata " esigerò" delle foto eh! :D

Ciaozzz

juninho85
10-05-2005, 11:04
molto black&decker le ragazze di never e alex :asd:

Eddie666
10-05-2005, 11:11
No, a me personalmente dà fastidio non tanto perchè non sappia niente di pc, anche se non capisco il senso di iscriversi in un forum del genere se non quello di IMPARARE ad usarli quantomeno, a me scoccia che appensantisca la sezione con thread assolutamente inutili con il solo intento di farsi bella o di sentirsi far complimenti e quantaltro... ripeto per far le stupide o gli stupidi (visto che poi vengo tacciato di maschilismo) esistono le chat.

appurato che non tutte le ragazze iscritte a questo forum aprono thread senza senso,negli altri casi l'unica cosa che ti posso consigliare e' di ignorarli,se per te sono fonte di disagio....fortunatamente non siamo in un regime dittatoriale,e quindi non di puo' impedire (quasi) nulla a nessuno,anche se sono cose di dubbia utilita':ma allo stesso modo nessuno ti costringe a leggerle,quindi non vedo perche' prendersela tanto....
ciao

3NR1C0
10-05-2005, 11:18
appurato che non tutte le ragazze iscritte a questo forum aprono thread senza senso,negli altri casi l'unica cosa che ti posso consigliare e' di ignorarli,se per te sono fonte di disagio....fortunatamente non siamo in un regime dittatoriale,e quindi non di puo' impedire (quasi) nulla a nessuno,anche se sono cose di dubbia utilita':ma allo stesso modo nessuno ti costringe a leggerle,quindi non vedo perche' prendersela tanto....
ciao

Ma infatti chi se l'era presa? Inizialmente il thread era ben diverso... si scherzava, almeno io l'ho presa così... poi è arrivata la carica dei buonisti e che 2 palle se permetti!

In ogni caso un regolamento per la verità esisterebbe... non è affatto vero che non si possano impedire/limitare certi atteggiamenti. :read:

marco1474
10-05-2005, 11:21

Scusami ma, l'informatica è un campo troppo vasto per fare il discorso che fai tu. Una persona non approfondisce tutti i campi che gli interessano (arte, fai da te, meccanica, ecc) . Una volta imparato ad accenderlo, scrivere con word, navigare in internet e magari, ma non necessario, usare qualche programmino (premiere, 3dstudio o photoshop), non gli interessa conoscere altro. La cosa interessante e che tu non saprai mai quanto quella persona conosce questo mondo e quindi, quello che dici, probabilmente è incorretto....giusto?
Se poi quella persona apre cacathread o partecipa in modo "stupido" a discussioni, non può essere indicata come " (FATE VOI) ". Hai mai pensato che potrebbero essere proprio quei thread "stupidi" che fanno di questa piazzetta un luogo così frequentato?
Secondo me, e qui entro nel personale tuo e di quei pochi che si comportano come te, dovresti dire meno spesso come la pensi su QUESTA cosa.....primo perche penso tutti abbiano capito come la pensi visto che dici sempre le stesse cose, secondo perche potresti diventare più pesante e fastidioso di quelle persone che non sopporti, terzo perche se il tuo disagio è così grande chiunque potrebbe dirti "ma che ci fai ancora quì?"
Personalmente penso che parlare con te sia un bel "crescere" e "confrontarsi" ma spesso mi fai incazzare perche troppo "ermetico" nei tuoi pensieri...e poi, come ho scritto sopra, questa tua evidente (fidati è quello che mostri) avversione contro la magior parte delle donne non la capisco e non la capirò mai.
Non ho messo faccine ma il tono è costruttivo e non provocatorio.

Sempre e solo :D

juninho85
10-05-2005, 11:25
Scusami ma, l'informatica è un campo troppo vasto per fare il discorso che fai tu. Una persona non approfondisce tutti i campi che gli interessano (arte, fai da te, meccanica, ecc) . Una volta imparato ad accenderlo, scrivere con word, navigare in internet e magari, ma non necessario, usare qualche programmino (premiere, 3dstudio o photoshop), non gli interessa conoscere altro. La cosa interessante e che tu non saprai mai quanto quella persona conosce questo mondo e quindi, quello che dici, probabilmente è incorretto....giusto?
Se poi quella persona apre cacathread o partecipa in modo "stupido" a discussioni, non può essere indicata come " (FATE VOI) ". Hai mai pensato che potrebbero essere proprio quei thread "stupidi" che fanno di questa piazzetta un luogo così frequentato?
Secondo me, e qui entro nel personale tuo e di quei pochi che si comportano come te, dovresti dire meno spesso come la pensi su QUESTA cosa.....primo perche penso tutti abbiano capito come la pensi visto che dici sempre le stesse cose, secondo perche potresti diventare più pesante e fastidioso di quelle persone che non sopporti, terzo perche se il tuo disagio è così grande chiunque potrebbe dirti "ma che ci fai ancora quì?"
Personalmente penso che parlare con te sia un bel "crescere" e "confrontarsi" ma spesso mi fai incazzare perche troppo "ermetico" nei tuoi pensieri...e poi, come ho scritto sopra, questa tua evidente (fidati è quello che mostri) avversione contro la magior parte delle donne non la capisco e non la capirò mai.

Nicky
10-05-2005, 11:28
però...a vederla lavorare .....Sti gran cazzi !!! :D

E' quello che mi dicono molti quando mi vedono scaricare i camion di roba, trascinare i bancali, sistemare il magazzino ecc. :cool:

3NR1C0
10-05-2005, 11:32

Ti assicuro che se dovessi rispondere a tutto quello che mi può urtare in questa sezione non sarebbe più finita... ho già provveduto ad eliminare dalla lista di persone da prendere in considerazione molti elementi, compresa la tua ragazza, visto che mi vuoi introdurre nel personale, ma non è l'unica e soprattutto non sono solo ragazze.

Il thread in questione era rivolto a loro e quindi ho risposto come mi sentivo, poi voglio dire la mia considerazione delle donne è assolutamente soggettiva e non ha motivazioni personali soprattutto come molti sostengono senza conoscermi assolutamente.

Io ho una mia idea e trovo quotidiani riscontri, il forum a me è servito molto in passato per crescere, ora decisamente meno quindi mi sono spostato più qui in piazzetta, ma devo dire che il livello qualitativo sta migliorando da quando i cacathread non sono più tollerati.

Insomma mi pare che la strada intrapresa sia quella giusta soprattutto per dissuadere alcuni personaggi dall'aprire thread inutili.

Per me la piazzetta è un luogo dove sviluppare la curiosità: ci sono thread molto interessanti e quindi io rimango per questo.

Poi sul fatto che io non conoscerò mai la preparazione di una persona è più colpa sua che mia, se qui sul forum propone solo questioni superficiali onestamente non vedo come possa considerla una maga dell'informatica.

Ed infine preferirei una piazzetta meno frequentata e più di qualità... l'opposto di quel che vuoi tu mi par di capire visto che spalleggi certi atteggiamenti.

EDIT: aggiungo infine che dal 2001 ad oggi una buona parte dei concetti che so li devo a questo forum e per questo motivo non lo abbandonerei mai, si tratterebbe di rinnegare in qualche modo le proprie origini informatiche.

AlexB
10-05-2005, 11:36
Fossi in te non ne riderei... sto "trattorino" ti picchierà a sangue se litigherete!!

:D :D :D

Questo solo perchè io a lei non riuscirei neppure ad alzarle un dito...piuttosto mi amputerei gli arti... ;)

ps a casa ultimata " esigerò" delle foto eh! :D
Ciaozzz

Della casa spero tu intenda.... !!! Sai conoscendoti .... :D

Non mancherò...

Ciao, Ale

Skyluke79
10-05-2005, 12:10
Io non capisco come mai alcuni maschietti si lamentano degli interventi delle girls in piazzetta che magari possono sembrare banali, quando poi alcuni di loro si iscrivono ai forum frequentato prevalentemente da ragazzine fashion... :confused:

marKolino
10-05-2005, 12:15
Io non capisco come mai alcuni maschietti si lamentano degli interventi delle girls in piazzetta che magari possono sembrare banali, quando poi alcuni di loro si iscrivono ai forum frequentato prevalentemente da ragazzine fashion... :confused:
:asd:

3NR1C0
10-05-2005, 12:16

Facciamo i nomi per cortesia? :O :blah:

marco1474
10-05-2005, 12:19
Ti assicuro che se dovessi rispondere a tutto quello che mi può urtare in questa sezione non sarebbe più finita... ho già provveduto ad eliminare dalla lista di persone da prendere in considerazione molti elementi, compresa la tua ragazza, visto che mi vuoi introdurre nel personale, ma non è l'unica e soprattutto non sono solo ragazze.

Già, ma la cosa che può risultare fastidiosa è, fatalità, quella che + ti urta, che fai notare in continuazione e con cui ti fai "etichettare". E' giusto che tu ingnori persone con cui non hai il piacere di parlare....ma questo, oltre ad essere un tuo diritto, è anche ovvio. Per la cosa del "personale", se stato tu a dirlo con la tua risposta ("personalmente")..ricordi? E poi, da come l'hai usata nella costruzione della tua frase, penso tu abbia sbagliato: un conto è metterla sul personale tra le mie idee e le tue, un conto e meterla sul personale per parlare di persone a noi vicine e sopra tutto NON PRESENTI. E quest'ultima cosa, posso asicurarti, va a tuo favore perche non penso che per te, (come molti altri, me compreso), sia così facile sostenere un discorso serio e contrario con lei. ;)

Il thread in questione era rivolto a loro e quindi ho risposto come mi sentivo, poi voglio dire la mia considerazione delle donne è assolutamente soggettiva e non ha motivazioni personali soprattutto come molto sostengono senza conoscermi assolutamente.

Il mio discorso era inerente a questo e al tuo modo di fare in generale.....e, sentirsi dire come si è, da persone che non ci conoscono realmente, è fastidioso per tutti....quindi prendine atto quando ti rivolgi a qualcuno.

Io ho una mia idea e trovo quotidiani riscontri, il forum a me è servito molto in passato per crescere, ora decisamente meno quindi mi sono spostato più qui in piazzetta, ma devo dire che il livello qualitativo sta migliorando da quando i cacathread non sono più tollerati.

Insomma mi pare che la strada intrapresa sia quella giusta soprattutto per dissuadere alcuni personaggi dall'aprire thread inutili.

Per me la piazzetta è un luogo dove sviluppare la curiosità: ci sono thread molto interessanti e quindi io rimango per questo.

Ma la piazzetta non può ridursi a thread utili o seri. Certo, ben vengano perche saremo sempre + acculturati o per lo meno avremo una visione + ampia di ciò che ci circonda anche non avendoci mai avuto a che fare. Ma la piazzetta è anche cazzeggio.....curiosità inutili......litigate sterili e opinioni su aspetti futili. Per prendere "solo" seriamente argomenti particolari, spesso ci sono le sottosezioni adatte.....ma la piazzetta è così...prendere o lasciare perche siamo tanti e a moltissimi la piazzetta piace così com'è. Ripeto, è pesante sentire persone che si lamentano o attaccano un determinato comportamento in continuazione...quanto per quelle persone sopportare la piazzetta, e chi la frequenta, così com'è. Ma, quelle persone, non possono pretendere che la magior parte degli utenti si adatti alle loro volontà....mi verrebbe da dire: aprite il vostro forum "isola felice" e sarete contenti.

Poi sul fatto che io non conoscerò mai la preparazione di una persona è più colpa sua che mia, se qui sul forum propone solo questioni superficiali onestamente non vedo come possa considerla una maga dell'informatica.

E quì siamo nell'assurdo. TU non saprai mai quanto la MIA preparazione informatica sia superiore alla TUA. Non posto in sezioni tecniche (non mi serve e ci sono sicuramente persone + preparate e disponibili che possono dare un mano)......non parlo (per ovvi motivi) di cose tecniche in piazzetta...quindi dove vedi la MIA colpa se TU pensi che io sono un idiota, vanitoso e tecnologicamente ignorante? E NB: Hai parlato al femminile....... :asd:

EDIT: E poi, io avevo detto che quello che dicevi tu era sbagliato, non di chi era la colpa. Cercando colpe, mi confermi che quello che dici non è corretto. Giusto?

Ed infine preferirei una piazzetta meno frequentata e più di qualità... l'opposto di quel che vuoi tu mi par di capire visto che spalleggi certi atteggiamenti.

Ed è quì il problema. Io non spalleggio certi atteggiamenti, io parlo dei TUOI atteggiamenti. Chi è contro di te non significa che è con gli altri. Non c'è Enrico contro Tutti......non fare questo errore altrimenti diventeresti quello che non ti piace: qualcuno che si sente il centro del mondo e ama mettersi in evidenza. e sarebbe assurdo non credi? Per quanto mi riguarda, la piazzetta mi piaceva anni fa, mi piace ora, e se non mi piacerà + posterò di - o per nulla. Se poi posso contribuire a migliorarla con i mie interventi, ben venga...ma sicuramente non penserei mai di cambiarla andando contro alcune persone e criticando in continuazione certi atteggiamenti.

Spero di non aver fatto casini con i quote...lavorare e pensare a cosa rispondere già è abbastanza impegnativo.... :D

marco1474
10-05-2005, 12:21

ahahahahah grande sito........ :sofico:

Ma veramente qualcuno posta seriamente li sopra? Nomi nomi.......

ninjathoo
11-05-2005, 01:06

In questi frangenti basta non fare gli "schizzinosi" e rimboccarsi le maniche.. :eek: :eek: :eek: Transpallet o muletto, no perchè per il primo bisognerebbe avere una certa forza a tirarselo dietro se è pesante, se si tratta del muletto invece ti faccio i miei complimenti, infatti ci sono uomini che prima che ci prendano la mano fanno tanti di quei casini........

ninjathoo
11-05-2005, 01:11

Ciao, AleSe hai bisogno di un aiutino............... Per ciò che è di mia competenza si intende!

P.S. E se stai a Milano, sennò :(

ninjathoo
11-05-2005, 01:33
No, a me personalmente dà fastidio non tanto perchè non sappia niente di pc, anche se non capisco il senso di iscriversi in un forum del genere se non quello di IMPARARE ad usarli quantomeno, a me scoccia che appensantisca la sezione con thread assolutamente inutili con il solo intento di farsi bella o di sentirsi far complimenti e quantaltro... ripeto per far le stupide o gli stupidi (visto che poi vengo tacciato di maschilismo) esistono le chat.Caro Enrico, se ben ricordi, l'ot dai tempi di Luciano (ora piazzetta) è sempre servito per il cazzeggio.Anzi, nell'ultimo anno si è deciso di dare un talgio ai vari cacatrhead e alle discussioni inutili. Ricordi prima, i vari ninjathoo, Kaa, Monello, ecc ecc che non passavano serata senza divertirsi un po' con post (veramente) inutili? Ricordi che c'era anche il club dei mentecatti, il post dei regolamenti ecc ecc che erano inutili? L'ot, è sempre stato così, come mai ti lamenti solo ora che posta una ragazza che non ti piace? Perchè cogli sempre l'occasione per denigrarla agli occhi degli altri? Tu, non hai mai aperto thread inutili? L'hai fatto anche tu, però non ti è stato detto niente, l'ho fatto io, Littlebag e tanti altri eppure non ti sei scagliato contro di noi, perchè? Solo perchè siamo maschietti e magari maghi del pc? (Io non ne capisco granchè)
Non potresti sotterrare l'ascia di guerra e lasciarla un po' in pace?

:) Giampj.

P.S. Non dire anche a me che prendo le sue difese.
;)

kureal
11-05-2005, 02:52
E io vi dico..........
è sti cazzi? :doh:
Personalmente ho scelto di mollare quasi definitivamente sto forum.............
Non mi diverte più come prima.....alla fine si posta qui per svagarsi un po! No?
Staccare la spina come ho fatto io non è una buona idea? :stordita:
Vi danno noia le persone che sparano emerite cazzate?
Pazienza sorvolate e non ve ne fate un problema!
Ah cmq MILANOgirl è libera di fare e scrivere quello che le pare.........
è una ragazza molto simpatica non vedo il motivo di trattarla male........
Che poi non vi dia retta "e anche altro :ciapet: " è un discorso diverso....(ed ecco perchè la si tratta male :stordita: ).
cavoli vostri......( :stordita: ) ve ne cercate un'altra :O :D ( non si può avere tutto dalla vita e in giù :O )
Ecco e qui "chiudo" :cool:
Chi ha capito ha capito altrimenti.......
Ma baff.......... :ciapet:
Ah Dio benedica la F..a! :O :D :eek:

Cmq c'è sempre Maria de Filippi! :D

ninjathoo
11-05-2005, 03:12
E io vi dico..........
Non mi diverte più come prima.....alla fine si posta qui per svagarsi un po! No?
Che poi non vi dia retta "e anche altro :ciapet: " è un discorso diverso....(ed ecco perchè la si tratta male :stordita: ).
cavoli vostri......( :stordita: ) ve ne cercate un'altra :O :D ( non si può avere tutto dalla vita e in giù :O )

Cmq c'è sempre Maria de Filippi! :DPeccato, con te mi divertivo! :(

CYRANO
11-05-2005, 03:47
Peccato, con te mi divertivo! :(

in che senso ?

:stordita:

Ciaozzz

Nicky
11-05-2005, 06:33
:eek: :eek: :eek: Transpallet o muletto, no perchè per il primo bisognerebbe avere una certa forza a tirarselo dietro se è pesante, se si tratta del muletto invece ti faccio i miei complimenti, infatti ci sono uomini che prima che ci prendano la mano fanno tanti di quei casini........

Transpallet...se c'è qualche operaio comunque mi da una mano spingendolo..
Il muletto non ci sta in magazzino, quindi il mio capo non vuole comprarlo..

3NR1C0
11-05-2005, 07:14
Caro Enrico, se ben ricordi, l'ot dai tempi di Luciano (ora piazzetta) è sempre servito per il cazzeggio.Anzi, nell'ultimo anno si è deciso di dare un talgio ai vari cacatrhead e alle discussioni inutili. Ricordi prima, i vari ninjathoo, Kaa, Monello, ecc ecc che non passavano serata senza divertirsi un po' con post (veramente) inutili? Ricordi che c'era anche il club dei mentecatti, il post dei regolamenti ecc ecc che erano inutili? L'ot, è sempre stato così, come mai ti lamenti solo ora che posta una ragazza che non ti piace? Perchè cogli sempre l'occasione per denigrarla agli occhi degli altri? Tu, non hai mai aperto thread inutili? L'hai fatto anche tu, però non ti è stato detto niente, l'ho fatto io, Littlebag e tanti altri eppure non ti sei scagliato contro di noi, perchè? Solo perchè siamo maschietti e magari maghi del pc? (Io non ne capisco granchè)
Non potresti sotterrare l'ascia di guerra e lasciarla un po' in pace?

:) Giampj.

P.S. Non dire anche a me che prendo le sue difese.
;)

Ne state facendo un caso personale cosa che ripeto NON E'.

Gradirei che la smetteste con riferimenti a persone specifiche! Ho già scritto che non parlerò più di certi argomenti quindi non c'è nulla da aggiungere.

Mi dà altamente fastidio che una persona passi per santa quando santa non è mai stata, ma evidentemente a voi fa comodo così e quindi non metterò più becco in certe discussioni.

Vorrà dire che segnalerò in silenzio e stop, nel rispetto del regolamento.

Ciò che ho fatto in passato non lo rinnego, ma onestamente erano altri tempi, a me pare che ora come ora qualche passo in avanti fosse stato fatto, solo certi elementi andrebbero ridimensionati.

Io sono uno di quelli che la regolata se l'è già data da un po' e questo vi basti... per il resto stop alle polemiche montate sul nulla.

3NR1C0
11-05-2005, 07:22
Già, ma la cosa che può risultare fastidiosa è, fatalità, quella che + ti urta, che fai notare in continuazione e con cui ti fai "etichettare". E' giusto che tu ingnori persone con cui non hai il piacere di parlare....ma questo, oltre ad essere un tuo diritto, è anche ovvio. Per la cosa del "personale", se stato tu a dirlo con la tua risposta ("personalmente")..ricordi? E poi, da come l'hai usata nella costruzione della tua frase, penso tu abbia sbagliato: un conto è metterla sul personale tra le mie idee e le tue, un conto e meterla sul personale per parlare di persone a noi vicine e sopra tutto NON PRESENTI. E quest'ultima cosa, posso asicurarti, va a tuo favore perche non penso che per te, (come molti altri, me compreso), sia così facile sostenere un discorso serio e contrario con lei. ;)

Ho fatto un riferimento, ne ho parlato con te che sei presente e che di sicuro non mancherai di informare la persona in questione, non alterare al solito la realtà per ingigantire cose che così grandi non sono... e qui chiudo il discorso.

Il mio discorso era inerente a questo e al tuo modo di fare in generale.....e, sentirsi dire come si è, da persone che non ci conoscono realmente, è fastidioso per tutti....quindi prendine atto quando ti rivolgi a qualcuno.

Bene, certo che se a te dà fastidio puoi pure fare a meno di leggere e di rispondermi... prendine atto in futuro.

Di sicuro in ogni caso mi sto già limitando, purtroppo ci sono persone che viaggiano con vecchi preconcetti e pensano che vi sia solo malignità gratuita al posto di normalissimo sarcasmo da forum.

Ma la piazzetta non può ridursi a thread utili o seri. Certo, ben vengano perche saremo sempre + acculturati o per lo meno avremo una visione + ampia di ciò che ci circonda anche non avendoci mai avuto a che fare. Ma la piazzetta è anche cazzeggio.....curiosità inutili......litigate sterili e opinioni su aspetti futili. Per prendere "solo" seriamente argomenti particolari, spesso ci sono le sottosezioni adatte.....ma la piazzetta è così...prendere o lasciare perche siamo tanti e a moltissimi la piazzetta piace così com'è. Ripeto, è pesante sentire persone che si lamentano o attaccano un determinato comportamento in continuazione...quanto per quelle persone sopportare la piazzetta, e chi la frequenta, così com'è. Ma, quelle persone, non possono pretendere che la magior parte degli utenti si adatti alle loro volontà....mi verrebbe da dire: aprite il vostro forum "isola felice" e sarete contenti.

Ripeto, cercando di rispettare il regolamento non si può non andare nella mia direzione, penso che più chiaro di così sia difficile.

E quì siamo nell'assurdo. TU non saprai mai quanto la MIA preparazione informatica sia superiore alla TUA. Non posto in sezioni tecniche (non mi serve e ci sono sicuramente persone + preparate e disponibili che possono dare un mano)......non parlo (per ovvi motivi) di cose tecniche in piazzetta...quindi dove vedi la MIA colpa se TU pensi che io sono un idiota, vanitoso e tecnologicamente ignorante? E NB: Hai parlato al femminile....... :asd:

EDIT: E poi, io avevo detto che quello che dicevi tu era sbagliato, non di chi era la colpa. Cercando colpe, mi confermi che quello che dici non è corretto. Giusto?

Cavilloso ed inconcludente... il mio discorso è assolutamente chiaro, sul fatto della preparazione delle persone non è una nota chiave come la vuoi far sembrare, quindi non ha importanza ai fini della questione.

Ed è quì il problema. Io non spalleggio certi atteggiamenti, io parlo dei TUOI atteggiamenti. Chi è contro di te non significa che è con gli altri. Non c'è Enrico contro Tutti......non fare questo errore altrimenti diventeresti quello che non ti piace: qualcuno che si sente il centro del mondo e ama mettersi in evidenza. e sarebbe assurdo non credi? Per quanto mi riguarda, la piazzetta mi piaceva anni fa, mi piace ora, e se non mi piacerà + posterò di - o per nulla. Se poi posso contribuire a migliorarla con i mie interventi, ben venga...ma sicuramente non penserei mai di cambiarla andando contro alcune persone e criticando in continuazione certi atteggiamenti.

Spero di non aver fatto casini con i quote...lavorare e pensare a cosa rispondere già è abbastanza impegnativo.... :D

Anche qui, se i MIEI atteggiamenti ti danno fastidio prova a vedere se sono contro il regolamento ed eventualmente segnalami... per il resto io mi atterrò alle stesse identiche regole, fatto salvo di limitare pure l'ironia ed il sarcasmo che vengono presi in malo modo, ma per fortuna solo da alcuni.

E con questa risposta lascio il topic perchè non m'interessa più ribadire un concetto trito e ritrito.

Saluti.

Skyluke79
11-05-2005, 07:27
Facciamo i nomi per cortesia? :O :blah:

I nomi non hanno importanza, il punto è che mi chiedo cosa ne pensi tu dei maschietti che postano lì...

misterx
11-05-2005, 07:29
Foto sbav sbav :eek:

ecco, questo è lo "standard" della piazzetta :D

3NR1C0
11-05-2005, 07:52
I nomi non hanno importanza, il punto è che mi chiedo cosa ne pensi tu dei maschietti che postano lì...

Penso che abbiano molto tempo da perdere ;)

juninho85
11-05-2005, 07:55
E io vi dico..........

ecco perche ti si vede poco ultimamente:(

marco1474
11-05-2005, 09:27
Ho fatto un riferimento, ne ho parlato con te che sei presente e che di sicuro non mancherai di informare la persona in questione, non alterare al solito la realtà per ingigantire cose che così grandi non sono... e qui chiudo il discorso.

Bene, certo che se a te dà fastidio puoi pure fare a meno di leggere e di rispondermi... prendine atto in futuro.

Di sicuro in ogni caso mi sto già limitando, purtroppo ci sono persone che viaggiano con vecchi preconcetti e pensano che vi sia solo malignità gratuita al posto di normalissimo sarcasmo da forum.

Ripeto, cercando di rispettare il regolamento non si può non andare nella mia direzione, penso che più chiaro di così sia difficile.

Cavilloso ed inconcludente... il mio discorso è assolutamente chiaro, sul fatto della preparazione delle persone non è una nota chiave come la vuoi far sembrare, quindi non ha importanza ai fini della questione.

Anche qui, se i MIEI atteggiamenti ti danno fastidio prova a vedere se sono contro il regolamento ed eventualmente segnalami... per il resto io mi atterrò alle stesse identiche regole, fatto salvo di limitare pure l'ironia ed il sarcasmo che vengono presi in malo modo, ma per fortuna solo da alcuni.

E con questa risposta lascio il topic perchè non m'interessa più ribadire un concetto trito e ritrito.

Saluti.

Hai fatto scadere il confronto a livelli non più interessanti con queste risposte....non me lo aspettavo.....anche se me lo avevano detto..... Chiudo anche io.

Ed ora, si torna a cazzeggiare...... :ubriachi:

marco1474
11-05-2005, 09:29
E io vi dico..........

Ciao bello. Frequenti "spiagge" + soleggiate? :D

marco1474
11-05-2005, 09:30

No no...i nomi li vogliamo :asd: Uno sei tu (altrimenti non sapresti chi sono gli altri).......gli altri? :D

Skyluke79
11-05-2005, 09:54
No no...i nomi li vogliamo :asd: Uno sei tu (altrimenti non sapresti chi sono gli altri).......gli altri? :D

DOH!! :doh: Lo sapevo che dovevo stare zitto! :D

marco1474
11-05-2005, 10:10
DOH!! :doh: Lo sapevo che dovevo stare zitto! :D

ok, ma ora i nomi :O

Skyluke79
11-05-2005, 10:20

ok, ma ora i nomi :O

No non li farò mai i nomi! Anzi devi dire a tutti che io non mi pento più! Devi dire Skyluke79 non si pente più! Hai capito? Altrimente zzzakkk a VOI E ATUTTE LE VOSTRE FAMIGLIE!! :D :D

marco1474
11-05-2005, 10:42
Sei un grande :D :D :D

ninjathoo
11-05-2005, 13:15
in che senso ?

:stordita:

Ciaozzz
Nel senso che giocavamo a scacchi la notte e poi è anche simpaticissimo. Sa scherzare anche qd gioca.
;)

misterx
11-05-2005, 13:19
:fiufiu:

Fino ad ora mi hanno insultato in mille modi diversi, ma nessun mi aveva mai chiamato "standard" :O

:sofico:

:O default

quentin
14-05-2005, 14:40
chi non muore... :asd:

by Maniero