PDA

View Full Version : ANTEPRIMA GTA SAN ANDREAS PC!!!

Pagine : 1 2 [3]

trecca
08-06-2005, 14:13
Io volevo ordinarlo da pl*y ma ancora non ho deciso...
Magari aspetto che esca qui... O che si abbassi un po' il prezzo...
Comunque pl*y.com usa le poste (se non sbaglio)...
Quindi dubito che impieghi meno di 2/3 giorni ad arrivare in Italia...
Per il resto confermo che il gioco negli States è uscito e non è Starforce :)
play.com spedisce con le poste e in media impiega 4 giorni poi c'è a chi i prodotti arrivano prima e chi dopo, dipende dalle Poste Italiane

(ah non penso sia un problema citare interamente il nome di play.com :D )

mantes
08-06-2005, 14:16
Ma quanto conviene prenderlo da pay.com?
Ho visto che costa praticamente 40 euro,qua da noi a quanto lo hanno fissato il prezzo?

Hitman47
08-06-2005, 14:16
Peccato, certo prendere esempio da Mafia no eh? :muro:

Vabbè fa niente, grazie! :)

Adesso voglio sapre come rendere lo stesso effetto dello slang americano dei ghetti in italiano...Io ste cose non le capisco...bastano i sottotitoli per seguire la storia....
Ma Viva Iddio che hanno fatto così...
Co sta storia dei doppiaggi (e che i doppiatori italiani sono i migliori) hanno massacrato tanta di quella roba (nei Vg, ma anche nei film....)....

FEDELFRANCO2002
08-06-2005, 14:18
per sabato 11 salvo imprevisti postali dovrei avercelo

è la volta buona che fondo il pc :D
HL2 mi arrivò esattamente in 3 giorni lavorativi, se te lo hanno spedito ieri potresti averlo proprio il 10...

Hideryl
08-06-2005, 14:21
Ho visto che costa praticamente 40 euro,qua da noi a quanto lo hanno fissato il prezzo?
Anche su multiplayer.it lo danno a 40 euro, penso che il prezzo sia quello anche nei negozi tipo mediaworld, però non so dato che ci sono stato ieri e non c'era ancora.

ronaldovieri
08-06-2005, 14:22
HL2 mi arrivò esattamente in 3 giorni lavorativi, se te lo hanno spedito ieri potresti averlo proprio il 10...

ma con hl la prima spedizione non è arrivata la seconda dopo 4 giorni

FEDELFRANCO2002
08-06-2005, 14:26
Su Play.com il prezzo comprensivo di s.s. è di 24,99 sterline, che al cambio sono circa 37 euro. In Italia il prezzo ufficiale non dovrebbe essere molto superiore, credo poco più di 40 euro, dipende dal negoziante. Quello vicino casa mia ad esempio lo metterà ad almeno 50 euro, visto che in media vende a 10 euro in più rispetto agli altri... :muro:

FEDELFRANCO2002
08-06-2005, 14:27
ma con hl la prima spedizione non è arrivata la seconda dopo 4 giorni
Forse la mulattiera per Cupra era interrotta...... :D :D :D

mantes
08-06-2005, 14:28
Anche su multiplayer.it lo danno a 40 euro, penso che il prezzo sia quello anche nei negozi tipo mediaworld, però non so dato che ci sono stato ieri e non c'era ancora.
Grazie per l'informazione,allora mi sa tanto che lo prenderò qua da noi,a meno che da play non cali dopo i primi giorni dall'uscita :)

mantes
08-06-2005, 14:30
Su Play.com il prezzo comprensivo di s.s. è di 24,99 sterline, che al cambio sono circa 37 euro. In Italia il prezzo ufficiale non dovrebbe essere molto superiore, credo poco più di 40 euro, dipende dal negoziante. Quello vicino casa mia ad esempio lo metterà ad almeno 50 euro, visto che in media vende a 10 euro in più rispetto agli altri... :muro:

Si ma avevo sentito dire che se compri in sterline c'è il pericolo di pagare tasse doganali...

Comunque lo prenderi da Auchan o mediaworld,i negozietti li fuggo come la peste,sia per i giochi che per l'hardware:)

SupeRFayaN
08-06-2005, 14:35
io attendo il mio vicino di casa... sicuramente l'ha ordinato da qlk parte... poi valuterò... è un periodo un po promettente e nn so dove sbilanciarmi...esce anke battlefield 2... :cool: mah... vedremo...

Bogetto
08-06-2005, 14:35
wuhauhauhauhauhauhaa
Cupra marittima e A.P, :ciapet:
io direi di andare con Fedelfranco a casa di RonaldoVieri a rubbargli la copia di San Andreas e buttarlo nel Forno ....................

http://www.difiore-forni.it/imgs/middle-sx.jpg

P.S: sono uno Jesino :sofico:

Saluti Bogetto

dani&l
08-06-2005, 14:36
In teoria GTA:Sa dovrebbe essere fuori con i prezzi dai 36 ai 39 euro. Tutti i rivenditori on line italiani lo vendono a 37 euro, per cui non vedo questa grande convenienza a prenderlo da play.com quando in italia (e sicuramente in italiano) lo vendono alla stessa cifra.
Take2 (che ha assorbito Cidiverte), se mantiene i prezzi che aveva Cidiverte conviene premiarla, non trovate ?

Bogetto
08-06-2005, 14:39
In teoria GTA:Sa dovrebbe essere fuori con i prezzi dai 36 ai 39 euro. Tutti i rivenditori on line italiani lo vendono a 37 euro, per cui non vedo questa grande convenienza a prenderlo da play.com quando in italia (e sicuramente in italiano) lo vendono alla stessa cifra.
Take2 (che ha assorbito Cidiverte), se mantiene i prezzi che aveva Cidiverte conviene premiarla, non trovate ?

cè solo una versione ed è in Multilingua :Prrr: (di italiano ci sono solo i sottotitoli) come diceva un utente prima di me non ricordo il nick, molto meglio così :D

Saluti Bogetto

FEDELFRANCO2002
08-06-2005, 14:45
Si ma avevo sentito dire che se compri in sterline c'è il pericolo di pagare tasse doganali...

Comunque lo prenderi da Auchan o mediaworld,i negozietti li fuggo come la peste,sia per i giochi che per l'hardware:)
Play.com è inglese, e non c'è comunque dazio sui pacchi provenienti dai paesi dell'UE. E comunque cambia solo la moneta di addebito sulla tua carta di credito, non ci sarebbe modo per la dogana di capire se applicare tasse o no. E' solo che Play.com se acquisti in euro applica un cambio, diciamo, particolare....
Per me purtroppo il Mediaworld più vicino è a 30 km., faccio prima a prenderlo da Play.com...

dani&l
08-06-2005, 14:49
cè solo una versione ed è in Multilingua :Prrr: (di italiano ci sono solo i sottotitoli) come diceva un utente prima di me non ricordo il nick, molto meglio così :D

Ho capito, però take2 se vende a prezzi ribassati e nessuno li compra alla fine li alzerà... e non tutti i titoli sono sempre multilingua da play. :rolleyes:

FEDELFRANCO2002
08-06-2005, 14:53
wuhauhauhauhauhauhaa
Cupra marittima e A.P, :ciapet:
io direi di andare con Fedelfranco a casa di RonaldoVieri a rubbargli la copia di San Andreas e buttarlo nel Forno ....................

P.S: sono uno Jesino :sofico:

Saluti Bogetto
Allora siamo d'accordo: appena Ronaldovieri ci avvisa che gli è arrivato, ci vediamo a Cupra, lo pistiamo di botte, gli svaligiamo il frigo e ci freghiamo la sua copia di San Andreas....

E fu così che uno Jesino e un Ascolano scoprirono che il Cuprense era il fratello gemello di Schwarzenegger..... :cry:

mantes
08-06-2005, 14:54
Play.com è inglese, e non c'è comunque dazio sui pacchi provenienti dai paesi dell'UE. E comunque cambia solo la moneta di addebito sulla tua carta di credito, non ci sarebbe modo per la dogana di capire se applicare tasse o no. E' solo che Play.com se acquisti in euro applica un cambio, diciamo, particolare....
Per me purtroppo il Mediaworld più vicino è a 30 km., faccio prima a prenderlo da Play.com...
Ho fatto una picola ricerchina,play.com ha sede a Jersey,un'isoletta nel canale della manica,che pare avere invece un governo autonomo,e non facente parte dell'Unione europea.

Detto questo non so che differenza ci sia fra un pacco di play.com pagato in euro o in sterline,tale da far correre il rischio di dover pagare la dogana,ma tant'è,la possibilità,seppur remota (visto che qua sul forum non mi sembra aver sentito casi del genere)pare che ci sia.

ronaldovieri
08-06-2005, 14:55
Allora siamo d'accordo: appena Ronaldovieri ci avvisa che gli è arrivato, ci vediamo a Cupra, lo pistiamo di botte, gli svaligiamo il frigo e ci freghiamo la sua copia di San Andreas....

E fu così che uno Jesino e un Ascolano scoprirono che il Cuprense era il fratello gemello di Schwarzenegger..... :cry:

stardi vi aspetto :ciapet:

FEDELFRANCO2002
08-06-2005, 15:05
Se è per questo, ho trovato un negozio on-line che lo vende a 34 euro, però vogliono 9,50 euro per le s.s. Totale 43,50.
Io non ho centri tipo Mediaworld vicino casa, quindi è più comodo ed economico per me prenderlo da Play.com, dove le s.s. sono comprese nel prezzo.

FEDELFRANCO2002
08-06-2005, 15:11
Ho fatto una picola ricerchina,play.com ha sede a Jersey,un'isoletta nel canale della manica,che pare avere invece un governo autonomo,e non facente parte dell'Unione europea.

Detto questo non so che differenza ci sia fra un pacco di play.com pagato in euro o in sterline,tale da far correre il rischio di dover pagare la dogana,ma tant'è,la possibilità,seppur remota (visto che qua sul forum non mi sembra aver sentito casi del genere)pare che ci sia.
Hai ragione, Jersey è uno stato sul genere di San Marino, ma ti assicuro che i plichi e i pacchi che viaggiano per posta ordinaria (non per corrieri tipo Ups o Fedex) non vengono mai tassati alla dogana. Io ho preso su Play anche la versione speciale di HL2, quella nella scatolona di alluminio, che quindi mi è arrivata in un pacco e non in una busta imbottita, e non ho pagato niente.
Diverso il discorso quando viaggiano tramite corrieri, come succede con i pacchi provenienti dagli Usa. In quel caso la tassazione è praticamente automatica.

mantes
08-06-2005, 15:25
Buono a sapersi,visto che pagando in sterline si risparmia qualche altro euro :)

Comunqe troppo pochi per quanto riguarda sto gioco,mi rimane sempre conveniente prenderlo in Italia,a meno che poi i prezzi del mediaworld non risultino essere in realtà di una 50 d'euri..

shinji_85
08-06-2005, 16:19
Buono a sapersi,visto che pagando in sterline si risparmia qualche altro euro :)

Comunqe troppo pochi per quanto riguarda sto gioco,mi rimane sempre conveniente prenderlo in Italia,a meno che poi i prezzi del mediaworld non risultino essere in realtà di una 50 d'euri..

Io aspetterò un po'...
Anche perché non ho la carta di credito e dovrei "scomodare" un amico (un favore che mi ha già fatto una volta)...
Se da Medi*W*rld lo trovo ad un prezzo decente (36/37/39 €) magari lo prendo lì...
O vedo se una o due settimane dopo il prezzo di pl*y è sceso un po'...
Poi non ho ben compreso 'sta cosa della "Limited Edition"... E della Novella (?)...
Anche se sarà tutto in inglese ("manuale" ecc.) magari per collezione (visto che sarà uno dei pochi giochi che comprerò) fa più scena :D

Jok3r
08-06-2005, 17:07
per la precisione jersey non è uno stato autonomo come san marino, ma fa parte della gran bretagna solo che ha molta autonomia ;)

asc@rda
08-06-2005, 17:42
Comunque lo prenderi da Auchan

è in volantino :D :D
€ 39,90

rsuter
08-06-2005, 17:51
Ragazzi basta a parlare di queste cose sennò Leron si incaxxa e locka. Non sono un santo, ma imho questo è uno di quei giochi che è quasi obbligatorio avere originale.
Qualcuno di quelli che l'ha prenotato su Play.com ha avuto variazioni sullo stato dell'ordine? A me continua a dire "ORDER PLACED", che vuol dire "ordinato", io speravo lo spedissero prima del 10 giugno...

Edit: appunto......

A me spedito da poche ore:

Your order for Grand Theft Auto: San Andreas (Limited Edition) has been posted.

Please allow 3-5 days delivery.

Ciao! ;)

mantes
08-06-2005, 17:54
è in volantino :D :D
€ 39,90
Beeene! :D

Mi sa che venerdì mattina mi potrete trovate davanti all'auchan di roma allora ;)

mantes
08-06-2005, 17:57
per la precisione jersey non è uno stato autonomo come san marino, ma fa parte della gran bretagna solo che ha molta autonomia ;)
Io invece dalle informazoni che ho reperito ho capito ce è uno stato autonomo ma con molta poca autonomia e legato da rapporti di dipendenza,per quanto riguarda il commercio estero e la difesa,con l'Inghilterra.
Però è un governo a se,pare essere un famoso paradiso fiscale ;)

Psiche
08-06-2005, 19:18
CUT
Hai la signature irregolare: l'immagine può essere max 100 X 50 X 5KB di peso.
Sei pregato di editarla
;)

mantes
08-06-2005, 19:26
Hai la signature irregolare: l'immagine può essere max 100 X 50 X 5KB di peso.
Sei pregato di editarla

Fatto :)

Psiche
08-06-2005, 19:29
ok ;)

ronaldovieri
08-06-2005, 19:35
due nuovi video della versione pc
http://www.rockstargames.com/sanandreas/pc/clips/sanandreas_pc_clip1.wmv
http://www.rockstargames.com/sanandreas/pc/clips/sanandreas_pc_clip2.wmv%20target=

Demin Black Off
08-06-2005, 19:46
due nuovi video della versione pc
http://www.rockstargames.com/sanandreas/pc/clips/sanandreas_pc_clip1.wmv
http://www.rockstargames.com/sanandreas/pc/clips/sanandreas_pc_clip2.wmv%20target=

:cry: mamma mia :( sti video fanno paura, sembra una qualità inferiore al vc o sbaglio ? dell'elicottero scompare un pezzo :mbe: uaz, mi sa che a me per averlo deve passare un po di tempo.

ikkoku
08-06-2005, 19:52
Mi accodo anch'io, ordinato ieri sera e "posted" questa mattina.
Ho già il lettore dvd con il cassettino aperto. :sofico:

MattVDA
08-06-2005, 19:56
iniziero' a giocare, domani vi diro' cosa ne penso!.
ciao.

hackboyz
08-06-2005, 19:59
Allora non ho potuto resistere e l'ho già *cof cof* provato. Tanto la mia copia originale è in viaggio :)

La grafica in effetti non è un granchè. E' ai livelli di Vice City, forse avranno migliorato qualcosa ma è difficile notarlo.

Tra le opzioni grafiche c'è l'antialiasing (3 livelli) ma non l'ho ancora provato, giocando a 1280x1024 non credo che possa notare molte differenze.

Ecco uno shot fatto a 1280x1024 tutto high. PC in sign.

http://img8.echo.cx/img8/1156/immagine6uz.th.jpg (http://img8.echo.cx/my.php?image=immagine6uz.jpg)

Il framerate mi sembra buono anche con limitatore di frame attivato.

I controlli mi sembrano un po' strani, forse sono invertite le direzioni del mouse, non ricordo se in Vice City erano così o le avevo cambiate io.

DevilMalak
08-06-2005, 20:07
1280x1024 tutto high e quella grafica ? omg... :|

jacopastorius
08-06-2005, 20:12
1280x1024 tutto high e quella grafica ? omg... :|
mmhh..in effetti graficamente mi aspettavo qualcosa di più...sembrerebbe uguale vice city ad una prima occhiata..

hackboyz
08-06-2005, 20:20
Altri due shots

http://img48.echo.cx/img48/7720/img24nt.th.jpg (http://img48.echo.cx/my.php?image=img24nt.jpg) http://img48.echo.cx/img48/3329/img33sq.th.jpg (http://img48.echo.cx/my.php?image=img33sq.jpg)

Diciamo che non mi aspettavo nulla di che però così fa abbastanza schifino :D

Appena avviato il gioco compare il logo nVidia ... magari è ottimizzato per le nVidia però sinceramente non vedo cosa ci sia da ottimizzare :D

Come fluidità invece siamo su livelli molto alti, almeno per ora così... ad occhio .... credo che anche un pc vecchiotto possa farlo girare tranquillamente.

trecca
08-06-2005, 20:22
che grafica :mc:

ps: il logo nvidia è solo per pubblicità

Codename87
08-06-2005, 20:39
L'illuminazione mi sembra meglio di Vice City, o sbaglio?

Le ombre, i colori, ecc.

lantony
08-06-2005, 20:40
Allora non ho potuto resistere e l'ho già *cof cof* provato. Tanto la mia copia originale è in viaggio :)

La grafica in effetti non è un granchè. E' ai livelli di Vice City, forse avranno migliorato qualcosa ma è difficile notarlo.

Tra le opzioni grafiche c'è l'antialiasing (3 livelli) ma non l'ho ancora provato, giocando a 1280x1024 non credo che possa notare molte differenze.

Ecco uno shot fatto a 1280x1024 tutto high. PC in sign.

http://img8.echo.cx/img8/1156/immagine6uz.th.jpg (http://img8.echo.cx/my.php?image=immagine6uz.jpg)

Il framerate mi sembra buono anche con limitatore di frame attivato.

I controlli mi sembrano un po' strani, forse sono invertite le direzioni del mouse, non ricordo se in Vice City erano così o le avevo cambiate io.

Mi potresti dire se è ancora presente il motion blur, o hanno fatto la caxxata di toglierlo? :muro:

prova
08-06-2005, 20:41
Effettivamente fa ABBASTANZA schifino.

Non lo avrei mai comprato, ad ogni modo; ma a sto punto interrompo anche l'attività atta a provicchiarlo prima di dimenticarlo per sempre :D

Comy82
08-06-2005, 20:44
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :help: :help: :help: :help: :help:

hackboyz
08-06-2005, 20:44
L'illuminazione mi sembra meglio di Vice City, o sbaglio?

Le ombre, i colori, ecc.
Si. Soprattutto di notte le illuminazioni sono migliorate.

Mi potresti dire se è ancora presente il motion blur, o hanno fatto la caxxata di toglierlo? :muro:
Se per motion blur intendi quell'effetto che c'è in NFSU o in parte nello stesso SA per PS2 direi che non c'è :D

rsuter
08-06-2005, 20:46
Effettivamente fa ABBASTANZA schifino.

Non lo avrei mai comprato, ad ogni modo; ma a sto punto interrompo anche l'attività atta a provicchiarlo prima di dimenticarlo per sempre :D

Vabbè prova, la grafica in questo gioco è l'ultima cosa che si va a guardare... :)

peppos83
08-06-2005, 20:46
Il bello è, ke dicono ke serva una scheda video ke abbia x forza i pixel shader :eek: secondo me tutto qst "coso" potrebbe girare su un Geforce256 :ciapet:

hackboyz
08-06-2005, 20:51
Il bello è, ke dicono ke serva una scheda video ke abbia x forza i pixel shader :eek: secondo me tutto qst "coso" potrebbe girare su un Geforce256 :ciapet:
Questo credo che fosse da escludere in ogni caso... è pur sempre un porting da Ps2, di shader non c'è n'è manco l'ombra... li avrebbero dovuti riprogrammare da capo.

Comunque la cosa "strana" che ho provato all'inizio con i comandi si trattava del movimento del mouse sull'asse verticale che di default è invertito (non so come mai). Ora mi sono sistemato i tasti come li usavo in Vice City ed è tutto ok.

Inoltre sono contento che non abbia la protezione starforce almeno non sarò costretto a mettere e togliere il dvd come per Chaos Theory :rolleyes:

Codename87
08-06-2005, 20:59
Non sò voi, ma io preferivo nettamente l'ambientazione anni 80 (stile Tony Montana) di Vice City piuttosto che questa basata sui rappettari...
Speriamo che nel gioco vari un pò...

asc@rda
08-06-2005, 21:03
Non sò voi, ma io preferivo nettamente l'ambientazione anni 80 (stile Tony Montana) di Vice City piuttosto che questa basata sui rappettari...
Speriamo che nel gioco vari un pò...

quoto.....il gioco, come promette di essere, ambientato come Vice City sarebbe stato un capolavoro

ssjAlex
08-06-2005, 21:03
l'ho giocato alla ps2 e devo dire che non mi ha deluso per niente anzi..!
rispetto al vicecity l'ho trovato più divertente e sicuramente con più cose da fare... non si finisce mai in pratica! :eek:

lantony
08-06-2005, 21:04
Se per motion blur intendi quell'effetto che c'è in NFSU o in parte nello stesso SA per PS2 direi che non c'è :D

Lo sapevo :muro: :muro: :muro: L'effetto + bello di GTA e che fanno? Lo tolgono :cry: Sembra abbiano fatto del loro meglio per imbruttirlo sto gioco? Capisco che la grafica delle PS2 è una merxa ma si potevano impegnare di + :mad:

sbomberino
08-06-2005, 21:13
col potenziale di gameplay di sto gioco la grafica è l'ultimo dei miei problemi... anzi girerà fluido anche su pc meno potenti :D

CICUS
08-06-2005, 21:23
Altri due shots

http://img48.echo.cx/img48/7720/img24nt.th.jpg (http://img48.echo.cx/my.php?image=img24nt.jpg) http://img48.echo.cx/img48/3329/img33sq.th.jpg (http://img48.echo.cx/my.php?image=img33sq.jpg)

Diciamo che non mi aspettavo nulla di che però così fa abbastanza schifino :D

Appena avviato il gioco compare il logo nVidia ... magari è ottimizzato per le nVidia però sinceramente non vedo cosa ci sia da ottimizzare :D

Come fluidità invece siamo su livelli molto alti, almeno per ora così... ad occhio .... credo che anche un pc vecchiotto possa farlo girare tranquillamente.

da queste immagini si vede ke è d'obbligo mettere l'antialias!! è pieno di scalettature :D

:)

hackboyz
08-06-2005, 21:36
da queste immagini si vede ke è d'obbligo mettere l'antialias!! è pieno di scalettature :D

:)
Queste sono state fatte con con antialiasing 3x (il max) impostato dal gioco.

http://img187.echo.cx/img187/5008/img15he.th.jpg (http://img187.echo.cx/my.php?image=img15he.jpg) http://img182.echo.cx/img182/3959/img27xn.th.jpg (http://img182.echo.cx/my.php?image=img27xn.jpg)

trecca
08-06-2005, 21:48
eh già meglio...

G-DannY
08-06-2005, 22:09
eh già meglio...

Si ma è solo una mia impressione, oppure il personaggio è tipo figurina? A me dà davvero l'idea di essere appiccicato li, come appunto una figurina in 2d...

Piaaaaattoooo...

Boh...

mantes
08-06-2005, 22:19
Ma chissene frega della grafica,ha la stessa importanza che con un gdr più o meno,e ricordatevi pure che deve gestire un territorio immenso,se avesse anche tremila effetti girerebbe solo su due 6800 ultra in sli!
Hackboyz,sotto il punto di vista della fluidità com'è?

lantony
08-06-2005, 22:26
Ma chissene frega della grafica,ha la stessa importanza che con un gdr più o meno,e ricordatevi pure che deve gestire un territorio immenso,se avesse anche tremila effetti girerebbe solo su due 6800 ultra in sli!

Esatto, quoto in toto, considerando la complessità delle mappe e l'incredibile interazione dei personaggi era inevitabile che la grafica ne risentisse, ma da quello che possso vedere Vice city era meglio come grafica :( hanno tolto pure il motion blur :cry:

hackboyz
08-06-2005, 22:27
eh già meglio...
Si, vero ...come aspetto generale con l'aa 3x è migliorato anche se la sostanza resta quella ... le textures sempre brutte sono :D comunque alla fine non mi aspettavo miracoli, è il gioco quel che conta...

Senza AA è molto fluido, con AA 3x un po' meno ma comunque ampiamente godibile (ho anche aumentato l'orizzonte) ... ricordo che sono sempre a 1280x1024 ;)

La cosa strana è che nel readme c'è scritto che l'AA va da 1 a 6 a secondo della scheda, ma a me dà solo il range 1-3 :boh:

E' una figata la palestra... in pratica già all'inizio ti dicono che sei un po' magrolino e devi mettere un po' di muscoli ... così ho fatto due seduto in palestra e ora già il pg inizia a "fare brutto" :asd:

peppos83
08-06-2005, 22:30
Spero soltanto ke sia bello fluido, e ke il gameplay sia favoloso :read:

DrGonzo_avv
08-06-2005, 22:30
Esatto, quoto in toto, considerando la complessità delle mappe e l'incredibile interazione dei personaggi era inevitabile che la grafica ne risentisse, ma da quello che possso vedere Vice city era meglio come grafica :( hanno tolto pure il motion blur :cry:

Il motion blur c'è (dopo che si raggiunge una velocità smodata in auto)
C'è pure l'heat blur per il calore e bellissimi effetti di luce.

La grafica in movimento fa la sua porca figura (aa 2 da opzioni del gioco).

Gran gioco, e fidatevi, graficamente è enormemente migliorato ripsetto a vice city (dai modelli , alle ombre, luci etc)

zande88
08-06-2005, 22:33
Ma esce su dvd o su ventisette cd??? :p
Grazie e :sbavvv: :fagiano:

mantes
08-06-2005, 22:34
Si, vero ...come aspetto generale con l'aa 3x è migliorato anche se la sostanza resta quella ... le textures sempre brutte sono :D comunque alla fine non mi aspettavo miracoli, è il gioco quel che conta...

Senza AA è molto fluido, con AA 3x un po' meno ma comunque ampiamente godibile (ho anche aumentato l'orizzonte) ... ricordo che sono sempre a 1280x1024 ;)

La cosa strana è che nel readme c'è scritto che l'AA va da 1 a 6 a secondo della scheda, ma a me dà solo il range 1-3 :boh:

E' una figata la palestra... in pratica già all'inizio ti dicono che sei un po' magrolino e devi mettere un po' di muscoli ... così ho fatto due seduto in palestra e ora già il pg inizia a "fare brutto" :asd:
Bene bene,mi stai mettendo addosso una voglia di giocarci pazzesca :)

hackboyz
08-06-2005, 22:38
Il motion blur c'è (dopo che si raggiunge una velocità smodata in auto)
C'è pure l'heat blur per il calore e bellissimi effetti di luce.

La grafica in movimento fa la sua porca figura (aa 2 da opzioni del gioco).

Gran gioco, e fidatevi, graficamente è enormemente migliorato ripsetto a vice city (dai modelli , alle ombre, luci etc)
Dici a velocità alte? Ma di notte? Boh per ora non lo noto...

Comunque concordo sul fatto che "Live" è comunque meglio ... c'è da dire che giocandoci a ris. alta (su un LCD oltretutto) probabilmente perdo di definizione se le textures sono state fatte a 1024x768... forse su un 15 pollici a quella risoluzione il risultato visivo complessivo è divero ;)

Comunque basta parlare di grafica è comuqnue un giocone! :)

rsuter
08-06-2005, 22:41
Bene bene,mi stai mettendo addosso una voglia di giocarci pazzesca :)

Figurati a me, sono a digiuno di videogiochi da mesi, causa lavoro, ma ora ho un pò di tempo libero e voglio divertirmi con questo gioco, d'altra parte mi è piaciuta tutta la serie di GTA! :cool:
Spero che da play.com mi arrivi dopodomani! :sperem:

mantes
08-06-2005, 22:50
Io venerdì mi fiondo a comprarlo :)

Per ora è meglio che non ci pensi se no tolgo le briglie al mio mulo da corsa(ho la fibra di fastweb e le tentazioni sono tante :D),che sta scalpitando per entrare in azione.

MA per quanto mi riguarda questo è un gioco che assolutamente voglio avere originale :)

dani&l
09-06-2005, 07:12
Io venerdì mi fiondo a comprarlo :)

Per ora è meglio che non ci pensi se no tolgo le briglie al mio mulo da corsa(ho la fibra di fastweb e le tentazioni sono tante :D),che sta scalpitando per entrare in azione.

MA per quanto mi riguarda questo è un gioco che assolutamente voglio avere originale :)

Quoto, và ad arricchire la mia collezione di Gta.

La grafica mi sembra uguale a VC, che per carità, non era niente di miracoloso ma a me piaceva.

Leron
09-06-2005, 07:36
col potenziale di gameplay di sto gioco la grafica è l'ultimo dei miei problemi... anzi girerà fluido anche su pc meno potenti :D.

Xilema
09-06-2005, 07:49
Ah, nel provarlo dal mio amico... mi sono pure dimenticato di provare a salvare...
C' è sempre quel metodo di salvataggio del cacchio... nei vari garages ?
Del tipo... tu salvi in un garage, cominci una missione a caso... muori per un motivo X e ti tocca ricominciare tutto dall' inizio ?

Leron
09-06-2005, 07:52
Ah, nel provarlo dal mio amico... mi sono pure dimenticato di provare a salvare...
C' è sempre quel metodo di salvataggio del cacchio... nei vari garages ?
Del tipo... tu salvi in un garage, cominci una missione a caso... muori per un motivo X e ti tocca ricominciare tutto dall' inizio ?
penso di si, come sempre

Xilema
09-06-2005, 07:56
penso di si, come sempre

Incredibile, ma a sta gente fa proprio schifo implementare un quick ?
Mica si parla di un gioco che perde longevità implementando i quick...
Anzi, consentirebbe di sperimentare cazzate varie... senza il pacco di dover ricaricare da chissà dove...
Bah...

dani&l
09-06-2005, 08:07
Incredibile, ma a sta gente fa proprio schifo implementare un quick ?
Mica si parla di un gioco che perde longevità implementando i quick...
Anzi, consentirebbe di sperimentare cazzate varie... senza il pacco di dover ricaricare da chissà dove...
Bah...

ma ci sono save point e save point, quello di gta secondo me è buono cosi, in quanto non troverai mai missioni che ti portano via ore, e in più salvando nel garage ricominci "pulito" x iniziare una nuova missione. Nonostante ci siano una miriade di sottomissioni, mi sembra che le singole alla fine siano abbastanza lineari, per cui non hai un dubbio nel sapere come finiva in una maniera o in un altra... o vinci, o perdi :D

Leron
09-06-2005, 08:11
a chi lo ha già : la grandezza della mappa è veramente così grande come si dice?

Pan
09-06-2005, 08:35
a chi lo ha già : la grandezza della mappa è veramente così grande come si dice?

si, è abbonDante.. il bello è poter nuotare ora, almeno se voli in acqua non crepi.. e puoi andare anche alla terza città senza aver sbloccato la seconda (ovviamente in maniera "illegale") facendotela a nuoto.. ma arrivi di la che hai subito 4 stelline e non è cosi facile sopravvivere..
ma è bellissimo.. soprattutto nel deserto.. con i gipponi ;)

asc@rda
09-06-2005, 08:41
si, è abbonDante.. il bello è poter nuotare ora, almeno se voli in acqua non crepi.. e puoi andare anche alla terza città senza aver sbloccato la seconda (ovviamente in maniera "illegale") facendotela a nuoto.. ma arrivi di la che hai subito 4 stelline e non è cosi facile sopravvivere..
ma è bellissimo.. soprattutto nel deserto.. con i gipponi ;)

come ti va con la 9800??

hackboyz
09-06-2005, 08:48
Si la mappa è davvero gigante, non dico 4 volte quella di VC ma poco ci manca...

Gli elementi da RPG (abilità nell'andare sulla BMX, forza etc...) anche se pochi danno comunque più "profondità" al gioco ...

Come per VC c'è la possibilità di ascoltarsi i propri Mp3: basta trascinare i link ai files nella cartella User Tracks che si trova in C:\Documents and Settings\Nome Utente\Documenti\GTA San Andreas User Files\

Il bello che puoi scegliere 3 modalità di riproduzione: radio (come in VC), casuale e sequenziale (come in WinAmp in pratica) :)

Peccato che stamattina debba studiare :cry:

Non vedo l'ora che mi arrivi il gioco voglio vedere se il packing è bello come quello di VC...

wiltord
09-06-2005, 08:51
MAMMA CHE GIOCONE!! sottoscrivo la discussione, nn vedo l'ora d giocarlo!!
ps. gta 3 è stato uno dei giochi che mi è piaciuto di più in assoluto, son sicuro che anche SA nn mi deluderà!! :D

Fantasma diablo 2
09-06-2005, 09:33
Beh considerando i req consigliati sul sito ufficiale:

Recommended System
Intel Pentium 4 or AMD Athlon XP processor
384MB(+) of RAM
16x DVD-ROM drive
4.7 GB of free space for a full install
128MB Video Card with DirectX 9 compatible drivers
DirectX 9 compatible Surround Sound Card
Game pad with twin axis analog controls (USB or Joystick Port)
Keyboard & Mouse

....E che ci sto dentro alla grande, penso che me lo godrò proprio 'sto gioco...

SupeRFayaN
09-06-2005, 09:39
ma vi rendete conto che sono 2 mesi che sbavo ogni volta ke vedo o sento parlare di sto gioco :D

da gta3 stanno arrivando al gioco dei giochi secondo me... :cool: :

1-libertà di movimento a piedi e in auto
2-possibilità di utilizzare ormai qualsiasi mezzo dal barca al harrier...
3-ora addirittura le storie di RPG ... potenziarsi ecc ecc...

manca solo il multiplayer fatto nat dalla casa prod...

deggungombo
09-06-2005, 09:57

ma non si potrebbero disattivare i filtri dal menu del gioco e forzarli nelle impostazioni della scheda video??? con vc era l'unico modo per avere i filtri....... :mbe:
in questo modo si può superare il limite delle impostazioni interne al game...
bye

Pan
09-06-2005, 10:05
come ti va con la 9800??

non saprei non ce l'ho su PC tutto questo viene dalla triste esperienza con la PS" che ci ho giocato una vita, ma sono pronto a ripartire con l'XboX per la comodità (su PS2 le prestazioni trite della consolle era un po uno strazio, i caricamenti che non esistono perche di fatto è sempre in lettura sul DVD, poverina non ce la faceva alla grande.. ) e attendo l'uscita della versione PC x il MTA ;)

cmq i miei commenti erano solo epr dire che ha una giocabilità + elevata rispetto a VC (anche se questo era gia un must del genere, San Andreas va oltre, e di un tot.. vedi elementi RPG e libertà di azione, qui i miri non si saltano soltanto, ci si arrampica e si scavalcano.. molto + di quello che si puo fare con un semplice salto ;) (spiderman rulez))

shinji_85
09-06-2005, 10:34
ma non si potrebbero disattivare i filtri dal menu del gioco e forzarli nelle impostazioni della scheda video??? con vc era l'unico modo per avere i filtri....... :mbe:
in questo modo si può superare il limite delle impostazioni interne al game...
bye

premesso che non ho il gioco e da un po' non seguo l'evoluzione delle schede video...
ma forse i livelli di antialiasing (1-3) corrispondono semplicemente ai 2x, 4x, 6x del pannello di controllo ATI... quindi più di così non si può fare :)
mi sembra invece che le schede NVIDIA abbiano un livello ulteriore di AA, ma se ricordo bene era quasi inapplicabile per via dell'eccessiva "pesantezza"

deggungombo
09-06-2005, 11:12
premesso che non ho il gioco e da un po' non seguo l'evoluzione delle schede video...
ma forse i livelli di antialiasing (1-3) corrispondono semplicemente ai 2x, 4x, 6x del pannello di controllo ATI... quindi più di così non si può fare :)
mi sembra invece che le schede NVIDIA abbiano un livello ulteriore di AA, ma se ricordo bene era quasi inapplicabile per via dell'eccessiva "pesantezza"aaaahhh ecco......io sono rimasto al 2x 4x 6x della mia 9600pro.....

zande88
09-06-2005, 11:43
Qualcuno mi può rispondere please? E' su cd o dvd?? :mc:

Bogetto
09-06-2005, 11:48
Qualcuno mi può rispondere please? E' su cd o dvd?? :mc:

DVD :)

Saluti Bogetto

ronaldovieri
09-06-2005, 12:01
domani forse lo avrò :winner: :winner:

alla faccia dei due marchigiani :ciapet:

Bogetto
09-06-2005, 12:05

non illuderti ad essere l'unico :Prrr: :ciapet: :sofico:

Saluti Bogetto

SupeRFayaN
09-06-2005, 12:06

vero nn illuderti... ho sentito il mio vicino di casa e l'ha ordinato anke lui su play.com... :rolleyes: e oggi torno a casa... :fagiano:

ronaldovieri
09-06-2005, 12:07
ragazzi quando esce il multi tutti a divertirci li mi raccomando

vice city in multi mi è durato un anno poi mi sono stufato pensate qua cosa puo essere :sofico:

SupeRFayaN
09-06-2005, 12:11
ragazzi quando esce il multi tutti a divertirci li mi raccomando

vice city in multi mi è durato un anno poi mi sono stufato pensate qua cosa puo essere :sofico:

ma a che punto siamo con il multy ?? io avevo provato ancora gta3... alle prime realease di gta:mta ....
è stabile fluido ecc ecc ??? :mbe:
---edit--- ditemi se forse sono troppo OT... :oink:

FEDELFRANCO2002
09-06-2005, 12:16

...stardo....
Spero che il tuo postino fori la gomma della bicicletta e rimandi le consegne di una settimana... :D

Bogetto
09-06-2005, 12:22
...stardo....
Spero che il tuo postino fori la gomma della bicicletta e rimandi le consegne di una settimana... :D

con quella salsedine che cè in giro li a Cupra si può sempre rompere la catena della bicicletta :D :ciapet:

Saluti Bogetto

trecca
09-06-2005, 12:44
...stardo....
:rotfl:

perchè da voi i postini consegnano in bici? :asd:

ronaldovieri
09-06-2005, 13:10

bho a me non me la consegnano vi cado direttamente io in posta

:sofico:

hackboyz
09-06-2005, 13:21
Guardate come mi sono fatto il pg tamarro :D E guardate che bei muscoletti dopo 4 sedute di palestra :D

http://img164.echo.cx/img164/6088/img1ll.th.jpg (http://img164.echo.cx/my.php?image=img1ll.jpg)

Bogetto
09-06-2005, 13:26
Guardate come mi sono fatto il pg tamarro :D E guardate che bei muscoletti dopo 4 sedute di palestra :D

http://img164.echo.cx/img164/6088/img1ll.th.jpg (http://img164.echo.cx/my.php?image=img1ll.jpg)

perchè si può andare anche in plaestra ? :eek:

Saluti Bogetto

ronaldovieri
09-06-2005, 13:29
perchè si può andare anche in plaestra ? :eek:

Saluti Bogetto

certo anche dal barbiere negozi di vestiti mi pare

Bogetto
09-06-2005, 13:32
sarà solo una feauture estetica o si ripercuoterà sul personaggio (forza resistenza ecc.) !? :rolleyes:

Saluti Bogetto

G-DannY
09-06-2005, 13:34

La pistola fa davvero pena... sembra un arma del motore di Quake1... Neanche la canna si vede...

:muro:

Jok3r
09-06-2005, 13:38
ecche palle co ste menate per la grafica ! :muro:

FEDELFRANCO2002
09-06-2005, 13:40

Certo, a piedi o in bici, al massimo lo scooter. Qui da noi ancora si campa bene.... :sofico:

Bogetto
09-06-2005, 13:41
La pistola fa davvero pena... sembra un arma del motore di Quake1... Neanche la canna si vede...

:muro:

è stato programmato per girare sulla ps2, non potevano mica mettere + poligoni o fronzoli; pensa anche allo spazio e alla buona visuale della città che non è una stanza alla Q1 ;)

Edit: ma a Cupra MArittima non ci sono le postine dotate di bicicletta e Bikini :D

Saluti Bogetto

Fantasma diablo 2
09-06-2005, 13:43
Chissà se anche qui quando fai saltare le teste col fucile da cecchino, il malcapitato rimane senza testa...la trovo una cosa un po' irrealistica.....

FEDELFRANCO2002
09-06-2005, 13:46
Chissà se anche qui quando fai saltare le teste col fucile da cecchino, il malcapitato rimane senza testa...la trovo una cosa un po' irrealistica.....
Forse è irrealistica, però è troppo forte, con il sangue che esce a fontanella... :D

MattVDA
09-06-2005, 13:50
e devo dire che mi sono divertito tanto!
Adesso sono in missione dai messicani e devo saltare con la macchina a suono di musica!
Sono gia' andato dal barbiere in palestra e ho mangiato parecchie pizze, ho i vesti da tamarro afro!, compreso il ciondolo con la bandiera africa!
Veramente una figata anche sui computer meno recenti dovrebbe girare benissimo, un po' come boilling point!
La grafica e' normale ma la sua funzione la fa benissimo, il sound e' buono, e la visuale da sopra mentre guidi a me e' piaciuta molto.
I salvataggi sono nel solito rifugio, e ci sono molti piu' dialoghi e filmati.
Che dire ancora....andate a comprarlo e non vi deludera'!!!
Ciao.
P.S.
Ho fatto un taglio rasta fichissimo!!

Bogetto
09-06-2005, 13:52
Adesso sono in missione dai messicani e devo saltare con la macchina a suono di musica!
Sono gia' andato dal barbiere in palestra e ho mangiato parecchie pizze, ho i vesti da tamarro afro!, compreso il ciondolo con la bandiera africa!
Veramente una figata anche sui computer meno recenti dovrebbe girare benissimo, un po' come boilling point!
La grafica e' normale ma la sua funzione la fa benissimo, il sound e' buono, e la visuale da sopra mentre guidi a me e' piaciuta molto.
Ciao.
P.S.

e faccelo vede, ce lasci così :D

Edit:@MattVDA Grazie :)

Saluti Bogetto

MattVDA
09-06-2005, 13:55
ma vi scrivom dal lavoro e qui non l' ho installato!
Comunque appena posso vi posto delle foto, sempre che qualcuno non mi anticipi!
ciao.

G-DannY
09-06-2005, 13:57
Ciao.
P.S.

A me non risulta proprio che Boiling Point giri una favola sui computer meno recenti... Anzi... :mbe:

:O

Fantasma diablo 2
09-06-2005, 14:03
A me non risulta proprio che Boiling Point giri una favola sui computer meno recenti... Anzi... :mbe:

Beh basta vedre i requisiti minimi: 2ghz di processore e 512mb di ram....Mentre per gta sa:1 ghz e 256mb.....

FEDELFRANCO2002
09-06-2005, 14:08

Infatti pensavo che MattVDA stesse scherzando, Boiling Point sulla mia bestiola va da cani, a 1280*1024 senza filtri...

MattVDA
09-06-2005, 14:11
ovviamente per fare girare il boilling ci vuole un computer gia' bello piazzato e la mia era una uscita ironica, secondo me i deep shadow potrebbero andare a fare un giro da quelli della Rockstar e capire che per fare un gioco divertente non ci vuole il pc della NASA!
Comunque tornando a parlare di GTA devo dire che l' atmosfera e' davvero buona e ieri sera sono volate 4-5 ore e anche stamane senza accorgermi!
ciao.

Isomarcus
09-06-2005, 14:16
non resisto più, non vedo l'ora che sia domani mattina, come aprono i negozi mi fiondo a prenderlo...

Bogetto
09-06-2005, 14:21
ovviamente per fare girare il boilling ci vuole un computer gia' bello piazzato e la mia era una uscita ironica, secondo me i deep shadow potrebbero andare a fare un giro da quelli della Rockstar e capire che per fare un gioco divertente non ci vuole il pc della NASA!
Comunque tornando a parlare di GTA devo dire che l' atmosfera e' davvero buona e ieri sera sono volate 4-5 ore e anche stamane senza accorgermi!
ciao.

oltre che avere un PC della NASA non vedo tutta sta grafica su Bolling Point (almeno visto dalle immagini) quindi deduco che davvero quelli della Deep SHadow abbiano bisogno di ripetizioni :D
molto meglio un gioco non graficamente eccellente come GTA ma molto divertente e originale, che altri tutta grafica e niente sostanza (anche se l'occhio vuole la supa parte :D )

@FEDELFRANCO2002: "Bestiola" ........... :rotfl:

Saluti Bogetto

MattVDA
09-06-2005, 14:26
di GTA, gia' bella tosta!

sbera
09-06-2005, 14:30
non resisto più, non vedo l'ora che sia domani mattina, come aprono i negozi mi fiondo a prenderlo...
esce domani? :eek: volo a prenderlo :D

david-1
09-06-2005, 14:30
di GTA, gia' bella tosta!

http://www.planetgrandtheftauto.com/gtasa/maps/

david-1
09-06-2005, 14:33
Io ci sto giocando da 5/6 mesi sulla PS2 e devo dire che pochi di voi arriverà a sbloccare l'accesso alla 3a città/area (Las Venturas), dove ci sono l'aereoporto militare, la base segreta (infatti sulla mappa è oscurata e se la sorvoli ti abbattono con i caccia), il deserto, la diga gigante, ecc....
Ci vogliono MESI per arrivare li, giocando un paio d'ore al giorno intendo.... :p

MattVDA
09-06-2005, 14:33
non sono riuscito ad allegarla!
ciao.

Bogetto
09-06-2005, 14:37
Io ci sto giocando da 5/6 mesi sulla PS2 e devo dire che pochi di voi arriverà a sbloccare l'accesso alla 3a città/area, dove ci sono l'aereoporto militare, la base segreta (infatti sulla mappa è oscurata e se la sorvoli ti abbattono con i caccia) ed il deserto.
Ci vogliono MESI per arrivare li, giocando un paio d'ore al giorno intendo.... :p

:eek:

non ci svelare tutto il gioco però :D

Saluti Bogetto

MattVDA
09-06-2005, 14:38
hai detto che ci vogliono i mesi per arrivare alla terza citta', cosi' rimarra' sul mio pc per tanto tempo!
W SAN ANDREAS!!

david-1
09-06-2005, 14:39
Comunque è davvero incredibile le varietà ma soprattutto la qualità delle missioni, dei mezzi, dei paesaggi.
Una spanna sopra Vice City, imho!

Per chi non l'avesse visto:

MAPPA (http://www.planetgrandtheftauto.com/gtasa/maps/)
VEICOLI :eek: (http://www.gtawh.com/sa/vehicles.php)
ARMI (http://www.gtawh.com/sa/weapons.php)

LOS SANTOS (http://www.gtawh.com/sa/lossantos.php)
SAN FIERRO (http://www.gtawh.com/sa/sanfierro.php)
LAS VENTURAS (http://www.gtawh.com/sa/lasventuras.php)
COUNTYSIDE (http://www.gtawh.com/sa/countryside.php)

david-1
09-06-2005, 14:41

http://www.planetgrandtheftauto.com/gtasa/maps/
A chi interessa il raffronto, la mappa di Boiling Point è 25x25 Km (625 Km²) mentre S.Andreas è circa 20x20 Km (400 Km²).

torgianf
09-06-2005, 14:44
Comunque è davvero incredibile le varietà ma soprattutto la qualità delle missioni, dei mezzi, dei paesaggi.

ma sono tutte cose gia implementate nella release finale o si scaricheranno in seguito??? se la risposta e' la prima ho bisogno di un infermiera (bona) che mi presti soccorso :eek: :sbav: :ave:

Bogetto
09-06-2005, 14:53
ma sono tutte cose gia implementate nella release finale o si scaricheranno in seguito??? se la risposta e' la prima ho bisogno di un infermiera (bona) che mi presti soccorso :eek: :sbav: :ave:

hai ragione, poi i veicoli sono da collasso :eekk: na marea :D

Saluti Bogetto

DrGonzo_avv
09-06-2005, 14:54
allora comincia a chiamare l'infermiera! ;)

Bako
09-06-2005, 15:01
Piccolissimo feedback (l'ho appena provato grazie ad una copia di un amico di miocuggino gentilissimo che per caso passava di qua).

Su questo sistema:

AMD 2600+
1GB Ram
GeForce 3 Ti200 64MB
HD 80MB 7200 rpm
WinXP prof SP2
1024x768@32, orizzonte medio, qualità massima

Il gioco "gira" ma ovviamente non è molto felice... anzi direi che è abbastanza ingiocabile. C'è cmq da dire che non è un pc ottimizzato per giocare per cui mi preoccupo poco. Verifico poi a casa e vi fò sapere :fagiano:

david-1
09-06-2005, 15:02
http://xoomer.virgilio.it/_XOOM/antputor/BasePag/Infermiera.jpeg

david-1
09-06-2005, 15:05
hai ragione, poi i veicoli sono da collasso :eekk: na marea :D

Questa l'ho vista passare una volta in rosso e una volta in blu (......) ma non sono mai riuscito a metterci il sedere sopra! :mad: :muro:

Ricorda qualcosa/qualcuno? :D

PS: una delle cose che ADORO in questo gioco è l'effetto sfocatura quando corri tantissimo... veramente ben reso!

http://img262.echo.cx/img262/1140/immagine2rf.jpg (http://www.imageshack.us)

Bogetto
09-06-2005, 15:05
Piccolissimo feedback (l'ho appena provato grazie ad una copia di un amico di miocuggino gentilissimo che per caso passava di qua).

Su questo sistema:

AMD 2600+
1GB Ram
GeForce 3 Ti200 64MB
HD 80MB 7200 rpm
WinXP prof SP2
1024x768@32, orizzonte medio, qualità massima

Il gioco "gira" ma ovviamente non è molto felice... anzi direi che è abbastanza ingiocabile. C'è cmq da dire che non è un pc ottimizzato per giocare per cui mi preoccupo poco. Verifico poi a casa e vi fò sapere :fagiano:

non è molto felice no, dettagli massimi e visibilità media co na geforce 3 :ciapet:
con una 4200ti credo si possa mettere tutto a manetta a 1024 ....

Saluti Bogetto

Bako
09-06-2005, 15:07
non è molto felice no, dettagli massimi e visibilità media co na geforce 3 :ciapet: gia con una 4200ti credo si possa mettere uttto a manetta a 1024 .... Beh però a 800x600 full detail giocavo a FarCry ;) per cui dipende molto da come è stato sviluppato il gioco, credo. Anche D3 girava onestamente (sempre 800x600 ma non FULL detail).

Bogetto
09-06-2005, 15:10
Questa l'ho vista passare una volta in rosso e una volta in blu (......) ma non sono mai riuscito a metterci il sedere sopra! :mad: :muro:

PS: una delle cose che ADORO in questo gioco è l'effetto sfocatura quando corri tantissimo... veramente ben reso!

la MV di Agostini ?

Saluti Bogetto

Bogetto
09-06-2005, 15:14
Beh però a 800x600 full detail giocavo a FarCry ;) per cui dipende molto da come è stato sviluppato il gioco, credo. Anche D3 girava onestamente (sempre 800x600 ma non FULL detail).
giusto, conta anche che la 800x600 usa di + l'intero sistema ed è meno stressante x la scheda video ;) (vero punto debole del tuo PC)

Saluti Bogetto

david-1
09-06-2005, 15:22
la MV di Agostini ?

:stordita: :mbe: :mbe: :stordita: :fagiano:

Tutta blu.... nr 46..... :read:

Bogetto
09-06-2005, 15:28
:stordita: :mbe: :mbe: :stordita: :fagiano:

Tutta blu.... nr 46..... :read:

vero nr 46 :muro: però non assomiglia x niente alla Yamaha

http://www.triumphchepassione.com/valentino-rossi/yamaha-m1-vale-rossi.jpg

Saluti Bogetto

G-DannY
09-06-2005, 15:31
Come design è troppo antico per essere una moto recente...

Ecco, già si avvicina più alla MV di Ago che non alle moto recenti...

david-1
09-06-2005, 15:34
Che rompi-balle che siete :sofico: :sofico: :sofico:

FEDELFRANCO2002
09-06-2005, 15:35
Come design è troppo antico per essere una moto recente...

Ecco, già si avvicina più alla MV di Ago che non alle moto recenti...
Design troppo antico, con il monoammortizzatore??? :eek:
Diciamo che è un simpatico omaggio al Vale nazionale...

Bogetto
09-06-2005, 15:39
Che rompi-balle che siete :sofico: :sofico: :sofico:

whauhauhauhauhauauha :ciapet:

ci vediamo domani, sperando di avercelo :D

Saluti Bogetto

ugox@
09-06-2005, 15:46
io ho giocato su PS2 e mi è piaciuto un casino :D

figuriamoci qui :p

Leron
09-06-2005, 15:48

www.gtanetwork.it :)

quello che serve, in ita (cmq era il punto di riferimento anche per vc, non serve andare oltreoceano per trovare bei siti :D)

hackboyz
09-06-2005, 15:51
Leron (o chi vuole) perchè non si apre un bel 3d ufficiale fatto bene? ;) :cool:

Tanto per domani dovrebbe arrivare già qualche copia da play e comunque dovrebbe uscire nei negozi ...

Leron
09-06-2005, 15:57
Leron (o chi vuole) perchè non si apre un bel 3d ufficiale fatto bene? ;) :cool:

Tanto per domani dovrebbe arrivare già qualche copia da play e comunque dovrebbe uscire nei negozi ...
ok cerco un po' di materiale ;)

natualmente il solito layout Leron (c) va bene? :D

Pan
09-06-2005, 15:58

io sulla ps2 ce l'ho in garage, va a fuoco! è velocissima, la + veloce di tutte quelle che becchi in giro ;)

PS il mio pg tra tosata, tra palestra tra abiti è uguale a Pié Baracus (A-Team!)

ma avete provato (una volta allenati a bestia) ad andare a manetta in bici? va velocissimo a me piace un tot.. anche andare con la donna a killare un po di gente, in macchina monta di fianco e ti chiede di andare a seccare qualche tizio della band rivale per le strade a pistola fuori dal finestrino ;)

fikissimo sto gioco :sofico:

hackboyz
09-06-2005, 16:00
ok cerco un po' di materiale ;)

natualmente il solito layout Leron (c) va bene? :D
Naturalmente :cool:

x pan: già, se non ricordo male anche con la BMX quando si guadagna esperienza si possono fare gare e robe del genere o sbaglio?

torgianf
09-06-2005, 16:00
io sulla ps2 ce l'ho in garage, va a fuoco! è velocissima, la + veloce di tutte quelle che becchi in giro ;)

PS il mio pg tra tosata, tra palestra tra abiti è uguale a Pié Baracus (A-Team!)

ma avete provato (una volta allenati a bestia) ad andare a manetta in bici? va velocissimo a me piace un tot.. anche andare con la donna a killare un po di gente, in macchina monta di fianco e ti chiede di andare a seccare qualche tizio della band rivale per le strade a pistola fuori dal finestrino ;)

fikissimo sto gioco :sofico:

oh mamma ma quando cazzo finisce i tor.... ehm.... ma quando mi arriva da play??? sto sbavando :cry: :cry: :cry:

david-1
09-06-2005, 16:01
www.gtanetwork.it :)

quello che serve, in ita (cmq era il punto di riferimento anche per vc, non serve andare oltreoceano per trovare bei siti :D)
:Prrr:

(grazie) :)

david-1
09-06-2005, 16:02

Nel 3d della PS2 qualcuno sapeva dove trovarla parcheggiata... mi sembra nella prima città....

Tu sai dove?

david-1
09-06-2005, 16:03
ma quando mi arriva da play??? sto sbavando
:asd: :asd: :fagiano: :ciapet:

Quando cambierai avatar la copia giungerà a te! :cool:

thegiox
09-06-2005, 16:05
scusate quanto costa ordinato da play.com?

torgianf
09-06-2005, 16:08
http://xboxmedia.ign.com/xbox/image/article/622/622290/grand-theft-auto-san-andreas-20050607044123200.jpg :asd:

torgianf
09-06-2005, 16:08
:asd: :asd: :fagiano: :ciapet:

Quando cambierai avatar la copia giungerà a te! :cool:

rosica :asd:

raven73
09-06-2005, 16:09
Design troppo antico, con il monoammortizzatore??? :eek:
Diciamo che è un simpatico omaggio al Vale nazionale...

Ma le moto da strada con il monoammortizzatore non esistono da almeno 15-20 anni? Ricordo che il mio cinquantino da strada aveva, nel lontano 1989, un bellissimo forcellone monoammortizzatore :D !

SupeRFayaN
09-06-2005, 16:09
ragazzi ora come ora da dove mi conviene ordinare? Play.com oppure dvd.it ?

torgianf
09-06-2005, 16:13
http://xboxmedia.ign.com/xbox/image/article/620/620264/grand-theft-auto-san-andreas-20050527065217415.jpg :eek:

Fable
09-06-2005, 16:25
Forse è irrealistica, però è troppo forte, con il sangue che esce a fontanella... :D

quoto :Perfido: :Perfido: :asd: :asd: :asd:

Blindman
09-06-2005, 16:25
Ordinata ora la limited edition :O

Fantasma diablo 2
09-06-2005, 16:26
quoto :Perfido: :Perfido: :asd: :asd: :asd:
...e il corpo senza testa che continua a girovagare per alcuni secondi....

Leron
09-06-2005, 16:26
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8549541#post8549541

;)