View Full Version : ANTEPRIMA GTA SAN ANDREAS PC!!!
ronaldovieri
06-06-2005, 13:46
Bako = http://www.tuttobanner.biz/phpbb/images/smiles/uio.gif http://www.tuttobanner.biz/phpbb/images/smiles/uio.gif http://www.tuttobanner.biz/phpbb/images/smiles/uio.gif
Scusate :fagiano:
GS: Quanti poligoni puo' gestire adesso il motore grafico? E' stato aumentato questo numero rispetto a Vice Cit? Se si, come e' stato possibile?
Obbe Vermeij: Il motore grafico ha ricevuto una grossa spinta in avanti. I miglioramenti sono stati possibili grazie al bloccaggio della gestione degli oggetti non visibili nella schermata, questo ha dato un frame rate maggiore, che combinato alle tonnellate di nuovi effetti danno al gioco un aspetto tutto nuovo.
GS: Come sono stati gestisti i set di texture nelle diverse versioni di GTA: San Andreas. Rispetto alla versione PS2, adesso si ha indubbiamente una maggiore risoluzione, come?
John Whyte: Tutte le texture sono state inizialmente create al massimo della risoluzione possibile, successivamente queste sono state gestite in base alla piattaforma usata, subendo quindi un calo della risoluzione nelle piattaforme meno potenti.
GS: Come vengono gestiti i riflessi sulle auto e le ombre sui personaggi?
John Whyte: Le ombre sono gestite da un misto di buffer e volume i quali permettono di dare i risultati voluti. Sfortunatamente e' davvero difficile riuscire a dare un aspetto diverso quando si trovano piu' ombre insieme. I riflessi sulle auto sono stati invece aggiunti in un momento nello sviluppo tramite dei buffer su auto con le alpha a bassa risoluzione. Purtroppo l'effetto finale non era sempre quello richiesto, abbiamo quindi preferito eliminarli.
GS: Come mai per la gestione delle texture usate i Z-Buffer e non i campi binari?
John Whyte: Su di una console bisogna restare maggiormente in relazione con le potenzialita' dell'harware grafico e non su quello della CPU e moltissimi aspetti del codice di San Andreas sono stati sviluppati rimanendo in stretta sintonia con questa gestione. In caso contrario, il lavoro di conversione sarebbe stato indubbiamente piu' lungo.
[...]
GS: Quanti tipi di oggetti in San Andreas hanno proprie caratteristiche fisiche? Si tratta per la maggior parte di mezzi o tutti gli oggetti vengono gestiti dal motore fisico?
Obbe Vermeij: Un bel po' di oggetti possiedono una proria fisica. Le scatole ad esempio possono essere trascinate in giro e distrutte, come avviene con i lampioni della luce ed i semafori. Adesso gli oggetti si dividono in pezzi piu' piccoli quando ad esempio vengono danneggiati, questo si puo' notare da esempio con le panchine. C'e' anche il gioco del biliardo che ha una propria fisica applicata sulle biglie.
GS: Quante diverse carattistiche per mezzo sono presenti nell'handling?
Sandy Roger: Le automobili hanno all'incirca 40 diverse variabili che possono essere modificate per gestirne tutti gli aspetti, moto e mezzi volanti (aerei ed elicotteri) hanno dalle 15 alle 20 varibili in piu' che gestiscono i dati specifici del mezzo. Ogni variabile viene inoltre influenzata da tutte le altri, in modo che l'utente non possa, ad esempio, aumentare la trazione del mezzo senza settare anche le sospensioni per compensare la maggiore spinta.
GS: Gli oggetti in gioco hanno assegnata una massa? Se si, come questa viene assegnata, c'e' un centro di gravita' o la massa viene assegnata a tutto il modello?
Obbe Vermeij: I modelli hanno una specifica che gestisce il centro di gravita'. Questo valore deve essere gestito con molta cura per tentare di lasciare l'impostazione il piu' realistica possibile. Nel caso dei veicoli, questi valori sono stati studiati per ore ed ore nel tentativo di rendere la guida il piu' divertente e realistica possibile.
GS: Come viene gestita la dinamica delle collisioni nei mezzi? Come viene assegnato il danno?
Sandy Roger: Il danno che un mezzo puo' infliggere e' determinato dalla spinta, massa e velocita' del mezzo stesso. Veicoli pesanti e veloci, come il Camion dei vigili del fuoco, possono infliggere danni maggiori agli altri veicoli. E' possibile comunque controllare anche la possibilita' che un mezzo riceva o meno danni tramite una variabile nell'handling.
GS: La meccanica degli oggetti in acqua come viene gestita? Cosa cambia da CJ ai pedoni e veicoli?
Sandy Roger: Le forze di galleggiamento, o spinte idrostatiche, vengono applicate attraverso il motore fisico in base alla percentuale dell'oggetto sott'acqua. Nel caso di CJ e altri personaggi, il livello di immersione dell'oggetto e' basato su di una percentuale riferita all'altezza del personaggio. Nel caso di un veicolo, invece, abbiamo semplicemente gestito dei set di galleggiamento basati sul volume dei veicoli stessi. Utilizzando questi set e il volume del mezzo viene calcolato il volume totale che gestisce il centro di galleggiamento che e' il punto in cui le spinte idrostatiche vengono applicate.
GS: I pedoni di San Andreas quante reazioni diverse possiedono in base agli eventi che li circondano?
Gordon Yeoman: Ogni reazione di un pedone e riferita in base ad una quarantina di eventi del mondo che li circondano. Alcuni di questi eventi sono specifici solo per un determinato tipo di pedoni, quindi un pedone singolo di media risponde ad una ventina di eventi differenti. Le risposte ad eventi specifici vengono decisi in base a come e' classificato un personaggio. Esistono sei diverse classi di personaggio: Poliziotto, Membro di gang, Vigile del Fuoco, Fifone, Normale, Spavaldo. Inoltre i pedoni all'interno delle missioni hanno delle personalita' individuali che possono essere editate e gestite lato script.
e basta linkare sempre gli stessi articoli... mi entra in loop il browser :D
Io mi sono autolamato per cui... non dirlo a me :Prrr:
ronaldovieri
06-06-2005, 14:21
mica è lo stesso :mbe: :D
secondo voi che sistema di protezione avrà gtaSA ??? :mbe: :mad:
non starforce spero... :fagiano:
secondo voi che sistema di protezione avrà gtaSA ??? :mbe: :mad: non starforce spero... :fagiano:
Perchè lo vuoi sapere? Tanto se lo prendi originale... ;)
HO intenzione di comprarlo ORIGINALE, ma lo compriamo in 3 o 4. per spendere meno. sai 45 euro per un gioco sono troppi. allora 45 / 4 = 11 euro
allora per far giocare tutti contemporaneamente.... ;) :p
HO intenzione di comprarlo ORIGINALE, ma lo compriamo in 3 o 4. per spendere meno. sai 45 euro per un gioco sono troppi. allora 45 / 4 = 11 euro
allora per far giocare tutti contemporaneamente.... ;) :p
in altre parole tu lo prendi originale e i tuoi amici lo piratano
oppure un tuo amico lo prende originale e tu e altri lo piratate
insomma bel ragionamento, e credi che in questo modo ti salvi la coscienza? :D
HO intenzione di comprarlo ORIGINALE
ma lo compriamo in 3 o 4
Ah ok in tal caso cambia tutto.... :mc: :D
d_warr1or
06-06-2005, 15:34
secondo voi che sistema di protezione avrà gtaSA ??? :mbe: :mad:
non starforce spero... :fagiano:
no tranquillo è protetto con securom quindi....
non dico altro scusatemi se ho parlato per un attimo di protezioni comunque chiudo qui.
ah se vuoi contattarmi con un pm fai pure.... che ti spiego....
ah se vuoi contattarmi con un pm fai pure.... che ti spiego....
Ammettilo... vuoi vendergli la copia che hai preordinato. Vero? :mc: :mc: :sofico:
d_warr1or
06-06-2005, 15:40
no è solo per spiegargli che protezione ha gta visto che qui non credo se ne possa parlare giusto o no?
noooooooooo. ma perchè??? io voglio solo risparmiare. Cioè non voglio piratare niente io. cmq in teoria se si compra il gioco ORIGINALE. la casa costruttrice non dovrebbe rilasciare una crack che funziona solo per quel dvd e non per gli altri che verranno venduti. SCUSATE SE VIENE DA PENSARE CHE VOGLIA PIRATARE A MEZZA ITALIA. ma non è vero. la crack serve a me per poi prestare il gioco a 3 miei AMICI. ( non a mille persone ) :rolleyes: :(
d_warr1or
06-06-2005, 15:44
tranquillo io ho capito giusto... anch'io prendo i giochi assieme ad altri miei amici se no da solo viene a costare troppo e non posso permettermelo
TheRipper
06-06-2005, 15:44
Non vorrei deluderti ma non e' la casa "costruttrice" a rilasciare i Crack per giocare senza supporto inserito nel lettore :) O almeno, e' successo solo nelle rarissime volte in cui la protezione dava problemi di funzionamento.
..::SPV::..
06-06-2005, 15:45
http://img275.echo.cx/img275/6411/rockstarstarter5kw5zp8ya.th.jpg (http://img275.echo.cx/my.php?image=rockstarstarter5kw5zp8ya.jpg) :sofico:
[...] Cioè non voglio piratare niente io
1 acquisto = 1 copia = 1 giocatore (alla volta)
3 amici = 3 copie = 3 cd
Poi è ovvio, tutti quanti copiano, prima o poi. Ma almeno non cercano scuse :Prrr: :Prrr: :Prrr:
1 acquisto = 1 copia = 1 giocatore (alla volta)
3 amici = 3 copie = 3 cd
Poi è ovvio, tutti quanti copiano, prima o poi. Ma almeno non cercano scuse :Prrr: :Prrr: :Prrr:
quoto, c'è poco da girarci intorno
http://img275.echo.cx/img275/6411/rockstarstarter5kw5zp8ya.th.jpg (http://img275.echo.cx/my.php?image=rockstarstarter5kw5zp8ya.jpg) :sofico:
Mettici davanti un fogliettino "per i miei amici di HWU" ... :fagiano: :fagiano: :Prrr:
06-06-2005, 15:48
http://img285.echo.cx/img285/5984/img30989ca.th.jpg (http://img285.echo.cx/my.php?image=img30989ca.jpg) :D :D :D :read: :Prrr:
no... :O
3amici = 1copia(che gira tra gli amici) = 2 crack
il gioco Originale me lo tengo io visto che lo pago un po di più.(la mia parte).
se questa gente pensa di copiarselo, senza farmelo sapere, sono morti(modo di dire)
allora lo vado a installare io e poi me lo porto a casa. giusto no. :p
Ma come mai SPV sta gia giocando con il gioco. Ma non esce VENERDI.
spiegatemi un' pò sta cosa????? :muro:
no... :O 3amici = 1copia(che gira tra gli amici) = 2 crack
il gioco Originale me lo tengo io visto che lo pago un po di più.(la mia parte).
se questa gente pensa di copiarselo, senza farmelo sapere, sono morti(modo di dire) allora lo vado a installare io e poi me lo porto a casa. giusto no. :p
Se compri UN cd e lo installi su TRE macchine, mettendo e togliendo il CD ogni volta... perfetto. Se invece lo installi su TRE macchine e usi un crack/no-cd su ognuna di esse, giocandoci quindi senza inserire il CD originale... sono dei fessi loro a darti dei soldi :Prrr: :Prrr: :Prrr:
no... :O
3amici = 1copia(che gira tra gli amici) = 2 crack
se questa gente pensa di copiarselo, senza farmelo sapere, sono morti(modo di dire)
allora lo vado a installare io e poi me lo porto a casa. giusto no. :p
guarda la questione è abbastanza semplice:
con una copia del gioco ci gioca una persona
se lo masterizzi a 10 persone queste sono nell'illegalità e è la stessa identica cosa se se lo scaricano da internet
limpido?
quindi se tu prendi il gioco ci giochi tu OPPURE il tuo amico non tu E il tuo amico
altrimenti è (giustamente) illegale una delle copie :)
edit: in più oserei dire che tecnicamente per la legge italiana quello che vuoi fare è pure reato penale perchè lucri sulla copia (nel senso che i tuoi amici te la pagano) e son 3 anni di carcere :D pazzesco vero? :D
come me lo pagano??? vorrai dire CE LO PAGHIAMO. visto che dividiamo la spesa.
Sarebbe REATO se io comprassi il gioco, e poi facessi un copia agli altri chiedendo soldi.
:) :O :p
Sarebbe REATO se io comprassi il gioco, e poi facessi un copia agli altri chiedendo soldi.
:) :O :p
tecnicamente è proprio così
uno compra il gioco e si fa pagare le copie
c'è poco da farci storie, è reato e pure penale
sembra strano ma agli atti questo è: dato che la copia la compra uno, questo percepisce un compenso per le copie pirata che distribuisce, ed è lucro
http://img285.echo.cx/img285/5984/img30989ca.th.jpg (http://img285.echo.cx/my.php?image=img30989ca.jpg) :D :D :D :read: :Prrr:
COME FA AD AVERE GIA IL GIOCO???????
TheRipper
06-06-2005, 16:03
MikX, un consiglio scaricatevelo da internet tutti e tre che fate prima :D
Visto che legalmente non ti è concesso neanche di fare una copia ad uso personale (backup)... figurati copiarlo per altri e ricavarne dei soldi. Dai ma ci prendi per le chiappe non puoi sapere LE BASI della pirateria :D.
gia uscito?? :confused:
:mbe:
tecnicamente è proprio così
uno compra il gioco e si fa pagare le copie
c'è poco da farci storie, è reato penale
sembra strano ma agli atti questo è: dato che la copia la compra uno, questo percepisce un compenso per le copie pirata che distribuisce, ed è lucro
BOOOO!!! non ci capisco più niente. cosa faccio allora..... compro il gioco, ci gioco lo finisco, e poi lo passo agli altri che faranno la stessa cosa.
COSì potrebbe esser piu LEGALE.
Fantasma diablo 2
06-06-2005, 16:06
Visto che legalmente non ti è concesso neanche di fare una copia ad uso personale (backup)... figurati copiarlo per altri e ricavarne dei soldi. Dai ma ci prendi per le chiappe non puoi sapere LE BASI della pirateria :D.
Veramente anch'io ho sempre saputo che la copia per uso personale si potesse fare....
06-06-2005, 16:06
Ci sono 3 modi per avere un gioco:
1. Lo compri per te e te lo tieni...
2. Lo scarichi da internet e ... :mc:
3. Lo fai comprare ad un amico e glielo fotti... :doh:
Spero non sia già stato postato ma... a questo indirizzo sono disponibili i dettagli sulla versione PC e soprattutto parecchi screen "esplicativi" ad alta risoluzione:
http://www.gtasanandreas.net/pc-xbox/
Sicuramente non è un FarCry/D3/HL2 ma rispetto alla versione PS2 siamo su un altro pianeta.
Fantasma diablo 2
06-06-2005, 16:08
Ci sono 3 modi per avere un gioco:
1. Lo compri per te e te lo tieni...
2. Lo scarichi da internet e ... :mc:
3. Lo fai comprare ad un amico e glielo fotti... :doh:
....
4.Ti procuri un impermiabile due taglie più grandi della tua e fai rifornimento....
Veramente anch'io ho sempre saputo che la copia per uso personale si potesse fare....
la questione della copia per uso personale è parecchio controversa, le leggi si sovrappongono e si smentiscono a vicenda (per questo il decreto urbani è una cavolata allucinante)
in ogni caso si chiama copia per uso personale non per uso di altri :D
per rispondere alla domanda sopra, legalmente se lo giochi e POI lo passi puoi farlo dato che è un bene cedibile (anche se molte licenze specificano il contrario) ma puoi pure giocarci tu un'ora e tuo fratello un'altra, l'importante è che non ci si giochi insieme con due copie :D pare assurdo lo so
Ma dai.... per scaricarlo è praticamente impossibile. io voglio giocare entro una settimana. non aspettare 5 mesi per niente, perchè una skifezza di modem non scarica veloce. Non ho tempo da perdere.
Fantasma diablo 2
06-06-2005, 16:10
...Appunto tanto ormai il reato è fatto, almeno non ci perde gli 11€....
...Appunto tanto ormai il reato è fatto, almeno non ci perde gli 11€....
aggiungo che paradossalmente se ognuno se lo scarica è meno grave che prenderne uno e spartirselo dato che non c'è lucro :asd:
Avete mai provato a scaricare una qualsiasi cosa con un modem 56k che superi i 500mb. io no. ma posso dedurre che si spenderebbe meno comprarlo originale, e molto più velocemente.
06-06-2005, 16:15
fai così...scaricalo senza condividere ciop ke hai scaricato per la legge urbani è ok...
si può scaricare per uso personale ma non si può condividere...che controsenso...
vedi oggi ai tg hanno kiuso cucciolandia un enorme?? :mbe: server openap dove si sharava a manetta...che poi..in questo server se ne erano accorti dei controlli e avevano portato gli share a 0....risultato 55 indagati ogni ora la siae si piangeva 5000 euri... :sofico:
06-06-2005, 16:16
Avete mai provato a scaricare una qualsiasi cosa con un modem 56k che superi i 500mb. io no. ma posso dedurre che si spenderebbe meno comprarlo originale, e molto più velocemente.
OT
aaaahh... 56k a carbonella....ecco... :D :D :read:
Veramente anch'io ho sempre saputo che la copia per uso personale si potesse fare....Non è ne ufficiale ne ufficioso, la legge è poco chiara e contraddittoria purtroppo. Però al momento non è considerato 100% legale. Il rischio c'è sempre (se di rischio si può parlare ovviamente). Qui ci sono un po' di dettagli in un condensato fatto molto bene:
Duplicare un cd musicale per uso personale è reato?
Valentina Frediani
La normativa a tutela del diritto d’autore è molto chiara in relazione al diritto dell’acquirente un programma per elaboratore di effettuare la cosiddetta copia di sicurezza: ovvero duplicare il programma con lo scopo di “riprodurlo” su altro supporto, che sostituirà l’originale in caso di danneggiamento dello stesso. La copia di sicurezza rappresenta la garanzia per l’acquirente di poter disporre di una versione di riserva del programma che gli consenta di avere continuità nell’utilizzo dello stesso e di non affrontare un ulteriore costo per l’acquisto del medesimo. C’è però chi si domanda se questa regola, valida per i programmi per elaboratore, possa applicarsi anche ai cd-rom contenenti registrazioni musicali, o meno. Ebbene la normativa di riferimento è sempre la legge n. 633 del 1941 (modificata negli anni) che affronta in modo specifico la questione della duplicazione a fini personali nella sezione dedicata alle sanzioni. All’art. 171 ter il legislatore ha stabilito che “è punito, se il fatto è commesso per uso non personale, con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da 2.582 a 15.493 euro chiunque a fini di lucro: a) abusivamente duplica, riproduce, trasmette o diffonde in pubblico con qualsiasi procedimento, in tutto o in parte, un'opera dell'ingegno destinata al circuito televisivo, cinematografico, della vendita o del noleggio, dischi, nastri o supporti analoghi ovvero ogni altro supporto contenente fonogrammi o videogrammi di opere musicali, cinematografiche o audiovisive assimilate o sequenze di immagini in movimento;..”. Pertanto il legislatore punisce chi duplica o riproduce per uso non personale. Ma quando l’uso può definirsi di tipo personale? Sostanzialmente si riconosce l’uso personale a quel soggetto che, titolare del diritto di acquisto originario, duplichi l’opera musicale con l’intento di farne un uso prettamente riconducibile alla propria persona. Tradotto: non è punibile chi duplica l’opera musicale per ascoltarla sia in macchina che a casa, ma è punibile chi presta ad un amico un cd musicale affinché lo duplichi per ascoltarlo, o duplica direttamente l’opera su cd rom e lo regola all’amico. Si potrebbe quindi dedurre che il principio di legalità della copia di sicurezza vigente per i programmi per elaboratore, sussiste anche nel caso del cd musicale: effettuare una copia di riserva perché il supporto che contiene la registrazione originariamente acquistata può subire danneggiamenti o andare perso, troverebbe pertanto una “giustificazione” legale nella succitata norma. Di contro, bisogna tener presente che l’art. 61 della legge sul diritto d’autore, riconosce il diritto esclusivo dell’autore di opere registrate su supporti, di riprodurre l’opera. E questo mal si concilia con la riproduzione pur se a scopo personale. Dovrebbe pertanto chiarirsi il contrasto legislativo non tanto in punto di applicazione, apparendo palese l’esclusione della punibilità di chi duplica o riproduce un’opera musicale a scopo personale, quanto a livello normativo (considerato il periodo di forti contrasti in ambito di disciplina del diritto d’autore…) se non altro considerando come la previsione della copia di sicurezza sancita dalla legge potrebbe/dovrebbe potersi introdurre anche per i cd musicali. Provocazione o riflessione… decidete voi.
fonte: http://www.consulentelegaleinformatico.it/approfondimentidett.asp?id=84
OT
aaaahh... 56k a carbonella....ecco... :D :D :read:
ecco cosa? cosa vuoi dire?
non mi hai ancora spiegato perchè hai gia GTA. :stordita:
fai così...scaricalo senza condividere ciop ke hai scaricato per la legge urbani è ok... si può scaricare per uso personale ma non si può condividere...che controsenso...
Se non hai l'originale nel cassetto... la vedo dura che sia legale scaricare roba da internet ;)
Salve, mi sapreste dire se la versione su Play è multilingua, voci comprese? :)
Salve, mi sapreste dire se la versione su Play è multilingua, voci comprese? :)
No,solo sottotitoli...;)
No,solo sottotitoli...;)
come quella italiana
AleXander21
06-06-2005, 16:55
Scusate , non mi sono letto tutto il 3d , sapete quandè che esce la versione italiana di GTA? :D
Scusate , non mi sono letto tutto il 3d , sapete quandè che esce la versione italiana di GTA? :D
il 10
AleXander21
06-06-2005, 17:02
Grazie mille :)
Raga ma secondo voi come ci si gioca con tastiera e mouse?
Mi serve per forza un pad?
Raga ma secondo voi come ci si gioca con tastiera e mouse?
Mi serve per forza un pad?
io ho sempre usato tastiera e mouse
col pad miro malissimo
Il mio timore è per la guida...Gta non l'ho mai giocato sul pc solo su ps2 e non ho idea di come possa essere senza pad...anzi me lo immagino un po ostico a dir la verità...
Comunque meglio che aspetti a comprare adattatore e pad della ps2 allora,magari mi ci trovo benissimo:)
DarkTemplar
06-06-2005, 18:20
Il mio timore è per la guida...Gta non l'ho mai giocato sul pc solo su ps2 e non ho idea di come possa essere senza pad...anzi me lo immagino un po ostico a dir la verità...
Comunque meglio che aspetti a comprare adattatore e pad della ps2 allora,magari mi ci trovo benissimo:)
Io ho giocato a Vice City sia su pc sia sulla play2 e devo dire che tastiera e mouse sono molto meglio ;)
pistolino
06-06-2005, 18:42
COME FA AD AVERE GIA IL GIOCO???????
quoto
NEED INFO :eek: :eek: :eek:
pistolino
06-06-2005, 18:45
Visto che venerdì esce GTA:SA in Italia, ho pensato di acquistarlo e di giocarci modificando il mio sistema (vedi sign) In particolare pensavo di sostituire la Ti 4200 con una 6600GT e aggiungere 512MB di RAM
Girerà bene? Faccio un affare o una ca@@ata? :D
GRazie per le risposte :)
Fenomeno85
06-06-2005, 18:48
domani mi arriva il gioco se si ricorda di portarmelo :D domani vi posto gli screen :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Maxcorrads
06-06-2005, 19:08
Domanda puramente informativa; mettiamo il caso che uno abbia la copia ORIGINALE per PS2, è "meno illegale" scaricarla per PC? :D
pistolino
06-06-2005, 19:20
Domanda puramente informativa; mettiamo il caso che uno abbia la copia ORIGINALE per PS2, è "meno illegale" scaricarla per PC? :D
no...è illegale allo stesso modo. per ogni gioco devi avere la copia originale. Esempio se vuoi Need for speed underground 2 per PC, PS2 e XBOX, dal punto di vista LEGALE devi comprare tutte e tre le copie
Maxcorrads
06-06-2005, 19:22
no...è illegale allo stesso modo. per ogni gioco devi avere la copia originale. Esempio se vuoi Need for speed underground 2 per PC, PS2 e XBOX, dal punto di vista LEGALE devi comprare tutte e tre le copie
Era quello che immaginavo...
Si ma che boiata però... :rolleyes:
Cmq no problem (bisogna sbolognare quello per ps2 :p ) ( :rolleyes: :stordita: :D :fagiano: )
Alessandro22
06-06-2005, 19:27
Visto che venerdì esce GTA:SA in Italia, ho pensato di acquistarlo e di giocarci modificando il mio sistema (vedi sign) In particolare pensavo di sostituire la Ti 4200 con una 6600GT e aggiungere 512MB di RAM
Girerà bene? Faccio un affare o una ca@@ata? :D
GRazie per le risposte :)
fai un buon upgrade x il gaming!
pistolino
06-06-2005, 19:27
Era quello che immaginavo...
Si ma che boiata però... :rolleyes:
Cmq no problem (bisogna sbolognare quello per ps2 :p ) ( :rolleyes: :stordita: :D :fagiano: )
Dura lex sed lex :read:
pistolino
06-06-2005, 19:28
fai un buon upgrade x il gaming!
il processore è adeguato? per l'alimentatore avevo pensato a un Thermal Take 420W PureSilent a 80 €
Come andrà il tutto?
ronaldovieri
06-06-2005, 19:30
domani mi arriva il gioco se si ricorda di portarmelo :D domani vi posto gli screen :D
come come :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
bella tastiera.........la vendi? :D
Fantasma diablo 2
06-06-2005, 20:03
la mano di frankestein potevi anche risparmiarcela....
06-06-2005, 20:47
non è la mia mano io indosso STAND UP & SPEAK UP al braccio sx ho una tastiera da 4 euro vecchia di 10 anni la mia scrivania è tutta sporca piena di listati e cd vari e non ho delle casse così orrende... :D
ho una tastiera da 4 euro vecchia di 10 anni :D
Ah....pensavo fosse la logitech Elite :
http://www.logitech.com/lang/images/0/750.gif
Fantasma diablo 2
06-06-2005, 21:01
non è la mia mano io indosso STAND UP & SPEAK UP al braccio sx ho una tastiera da 4 euro vecchia di 10 anni la mia scrivania è tutta sporca piena di listati e cd vari e non ho delle casse così orrende... :D
Più o meno così:
http://www.justinrocque.com/blog/mess.jpg
Più o meno così:
http://www.justinrocque.com/blog/mess.jpg
:Puke: :asd:
Fenomeno85
06-06-2005, 21:12
ma che te droghi?? :D
Fantasma diablo 2
06-06-2005, 21:17
ma che te droghi?? :D
Si col nandrolone... :D ....Ma che avete capito quella NON è la mia scrivania.........
Ma quando esce sto gioco in ita?Il prezzo si aggirerà sui 50€?
Bidduzzo
06-06-2005, 21:55
è stato detto solo 3298490328493028490328 milioni di volte..
Il 7 in america il 10 da noi... :rolleyes:
Demin Black Off
06-06-2005, 23:26
Ragazzi quando esce gta in italia ? :rotfl:
Fenomeno85
07-06-2005, 05:17
Ragazzi quando esce gta in italia ? :rotfl:
:asd: in commercio esce il 10
Maxcorrads
07-06-2005, 08:59
Allora che si sa?
è uscito in america o no?
Qualcuno lo ha già? :)
Fantasma diablo 2
07-06-2005, 09:18
Ho sentito che la data d'uscita verrà rimandata a settembre.... ;)
non dire così che poi a molti qui viene un colpo :sofico:
SupeRFayaN
07-06-2005, 09:29
sbav lo stravoglio... :cool: :cool:
FEDELFRANCO2002
07-06-2005, 10:00
Il mio ordine su Play.com è passato da "Outstanding" a "Processing", vuol dire che è disponibile e in attesa di essere spedito.... :D
FEDELFRANCO2002
07-06-2005, 10:04
Secondo Pape il prezzo in Italia dovrebbe essere di poco inferiore ai 40 euro...
Il mio ordine su Play.com è passato da "Outstanding" a "Processing", vuol dire che è disponibile e in attesa di essere spedito.... :D
certo... infatti adesso da play è "In stock".
shinji_85
07-06-2005, 10:11
certo... infatti adesso da play è "In stock".
ma la versione che vende pl*y.com ha (almeno) i sottotitoli in Italiano?
e che differenza ha con la versione che esce il 10 Giugno?
sarà come gli altri GTA, cioè tutti in inglese ma con la possibilità di scegliere i sottotitoli?
e dire che c'ho pure giocato (5 minuti, per non togliermi il gusto della sorpresa) su PS2... :)
FEDELFRANCO2002
07-06-2005, 10:20
sarà come gli altri GTA, cioè tutti in inglese ma con la possibilità di scegliere i sottotitoli?
e dire che c'ho pure giocato (5 minuti, per non togliermi il gusto della sorpresa) su PS2... :)
Guarda, io l'ho ordinato sulla fiducia: visto che Vice City su Play.com è l'edizione multilingua, è probabile che anche San Andreas lo sia, e del resto in Europa la versione dovrebbe essere uguale per tutti.
Comunque la localizzazione si limiterà solamente ai sottotitoli, come per i precedenti.
Play.com è un sito europeo, la versione che vendono loro dovrebbe essere la stessa che troverai nei vari Mediaworld e simili qui in Italia; anche loro non possono vendere prima del 10 giugno, la speranza è che spediscano con qualche giorno di anticipo, in modo da averlo a casa il 10....
Sarà esattamente la stessa identica versione, quella americana e quella "europea".
:)
shinji_85
07-06-2005, 10:44
Guarda, io l'ho ordinato sulla fiducia: visto che Vice City su Play.com è l'edizione multilingua, è probabile che anche San Andreas lo sia, e del resto in Europa la versione dovrebbe essere uguale per tutti.
Comunque la localizzazione si limiterà solamente ai sottotitoli, come per i precedenti.
Play.com è un sito europeo, la versione che vendono loro dovrebbe essere la stessa che troverai nei vari Mediaworld e simili qui in Italia; anche loro non possono vendere prima del 10 giugno, la speranza è che spediscano con qualche giorno di anticipo, in modo da averlo a casa il 10....
Sarà esattamente la stessa identica versione, quella americana e quella "europea".
:)
Grazie delle conferme...
Allora prima di fare la pazzia (per me) di comprarlo vedrò che differenza di prezzo ci sarà...
Se costa 2 o 3 € in più, magari la prendo da Medi*W*rld...
M'intriga un po' il fatto della Limited Edition che hanno da pl*y.com... :)
ronaldovieri
07-06-2005, 11:52
anche il mio :cool:
Dovrebbe uscire oggi il game ?!?
Una domanda... è completo oppure un add-on che richiede qualche altra versione di GTA ?!?
Grazie.
Una domanda... è completo oppure un add-on che richiede qualche altra versione di GTA ?!?
Grazie.
Completo, come è sempre stato.
FEDELFRANCO2002
07-06-2005, 12:09
Grazie.
Il gioco esce ufficialmente il 10/06. Non è un add-on, è un gioco a sé.
athlon xp 2400
07-06-2005, 12:26
ragazzi ho appena visto 1 diretta di game or alive di game network e hanno detto che gta san andreas per pc doveva uscire il 10 giugno ma purtroppo e' stato posticipato di alcuni mesi.....!!!!!!ma come????????????????????????Editbyleron->l'esagerazionefattapersona :D
Grazie.
il prossimo che chiede quando esce il gioco lo banno :rolleyes:
dai che si sono sbagliati di grosso :asd:
leggi qua: h**p://w*w.gamespot.com/news/2005/06/06/news_6127022.html
Saluti Bogetto
pistolino
07-06-2005, 12:35
sto per acquistare una nuova GeForce 6600GT per metterla sul mio sistema (vedi sign). Riuscirò a giocare GTA:SA al massimo?
sto per acquistare una nuova GeForce 6600GT per metterla sul mio sistema (vedi sign). Riuscirò a giocare GTA:SA al massimo?
se la conversione è come quella di VC ci riesci anche con la 4200
vc andava fluido a 1024 su una intel integrata
cmq BASTA chiederlo, sarà la sesta volta che lo domandi :D la risposta è SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :Prrr:
pistolino
07-06-2005, 12:43
se la conversione è come quella di VC ci riesci anche con la 4200
vc andava fluido a 1024 su una intel integrata
cmq BASTA chiederlo, sarà la sesta volta che lo domandi :D la risposta è SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :Prrr:
voglio essere sicuro al 100000 % la 6600 GT costa 200 € e non sono caramelle :D
voglio essere sicuro al 100000 % la 6600 GT costa 200 € e non sono caramelle :D
la sicurezza non la avrai al 10000% fino a quando non lo provi: gta 3 era pesantuccio vc molto più leggero, questo cmq non dovrebbe dare preoccupazioni
Thunder82
07-06-2005, 12:59
non vedo l'ora che esca mi è piaciuto tantissimo Vice City :D
Demin Black Off
07-06-2005, 13:35
Io con vc con la 6800GT vado un po lentuccio :mbe: o meglio ci gioco a 1600x1024 e lo vedo ogni tanto un po rallentato. Penso che il sant andreas vada bene con due 6800Ultra in sli.
Penso che il sant andreas vada bene con due 6800Ultra in sli.
overclockate...
hackboyz
07-06-2005, 13:37
Io con vc con la 6800GT vado un po lentuccio :mbe: o meglio ci gioco a 1600x1024 e lo vedo ogni tanto un po rallentato. Penso che il sant andreas vada bene con due 6800Ultra in sli.
Io giocavo discretamente bene con un PIII 1,13 ghz e Radeon 8500LE a 1280x1024 :mbe:
Imho questo San Andreas sarà giocabilissimo anche con una Radeon serie 9000 e un P4/Barton 3200+
Sebbene l'abbiano migliorato stiamo pur sempe parlando di una grafica da Ps2 ... mica ci saranno pixel shaders e co.
ronaldovieri
07-06-2005, 13:37
ehm mica tutti giocano a 1600
io 1024 con la 6800 mi sembra facevo piu 100 fps
Ecco una tipologia di post che mi fa riflettere.... :muro:
athlon xp 2400
07-06-2005, 14:00
dai che si sono sbagliati di grosso :asd:
leggi qua: h**p://w*w.gamespot.com/news/2005/06/06/news_6127022.html
Saluti Bogetto
ne siete sicuri al 100%???c'e chi dice che esce piu' tardi... :mc: :mc: :mc:
goldorak
07-06-2005, 14:02
Software non ottimizzato per pc, cosa ti aspettavi ? :O
1600 x 1024??? che risoluzione è?? (non me ne intendo molto.. ma nn l'avevo mai sentita..)
Alessandro22
07-06-2005, 14:42
il processore è adeguato? per l'alimentatore avevo pensato a un Thermal Take 420W PureSilent a 80 €
Come andrà il tutto?
si il processore ancora può andare... mha prenderei un Ali quelli commerciali da 550W con attacchi SATA, son buonissimi x la tua config e risparmi + di 50 euro!!!
pistolino
07-06-2005, 16:02
si il processore ancora può andare... mha prenderei un Ali quelli commerciali da 550W con attacchi SATA, son buonissimi x la tua config e risparmi + di 50 euro!!!
Quale mi consiglatei tra questi?
http://www.mega-lo-mania.it/catalog/default.php?cPath=24&osCsid=3de576b3682efaedb4423f7d5e17ce80
Penso che 2 schede video SLI siano abbastanza inutili per questo gioco, d'altronde gta nn ha mai avuto un motore grafico particolarmente esoso...
prenderei un Ali quelli commerciali da 550W con attacchi SATAScusa ma cosa diavolo ci dovrebbe fare con 550W... fammi capire :D
SupeRFayaN
07-06-2005, 16:26
ma di che state parlando??? nn mi toccherà mica cambiar il mio pc per giocare ???
pistolino
07-06-2005, 16:29
ma di che state parlando??? nn mi toccherà mica cambiar il mio pc per giocare ???
alcuni dicono che nemmeno con una 6600GT potrò giocarci bene :eek: :eek: :eek:
beh, io la compro comunque e mi ci godo GTA :SA :cool:
Se poi non va al massimo disattiverò i filtri
SupeRFayaN
07-06-2005, 16:32
alcuni dicono che nemmeno con una 6600GT potrò giocarci bene :eek: :eek: :eek:
beh, io la compro comunque e mi ci godo GTA :SA :cool:
Se poi non va al massimo disattiverò i filtri
ok al massimo non pompi la grafica... :D
Qualcuno sa se uscirà in versione dvd o cd?
SupeRFayaN
07-06-2005, 16:44
Qualcuno sa se uscirà in versione dvd o cd?
mi sa in DVD... :mbe:
torgianf
07-06-2005, 16:45
Ecco una tipologia di post che mi fa riflettere.... :muro:
te non capisci nula,ha ragione,la 6800gt e' na mmerda e per giocare benino ci vogliono 2 6800ultra in sli :rolleyes: :rolleyes:
:rotfl:
torgianf
07-06-2005, 16:47
il mio sta arrivando gia'....... speriamo non sia un porno gay :ciapet:
shinji_85
07-06-2005, 16:52
Quale mi consiglatei tra questi?
http://www.mega-lo-mania.it/catalog/default.php?cPath=24&osCsid=3de576b3682efaedb4423f7d5e17ce80
Secondo me se non hai esigenze particolari (overclock o silenziosità) prendi pure un qualsiasi alimentatore da 20 € :)
pistolino
07-06-2005, 16:56
te non capisci nula,ha ragione,la 6800gt e' na mmerda e per giocare benino ci vogliono 2 6800ultra in sli :rolleyes: :rolleyes:
se la 6800 GT è una mer@a la 6600 GT che sto per comprare è la carta igienica :D
Secondo me se non hai esigenze particolare (overclock o silenziosità) prendi pure un qualsiasi alimentatore da 20 € :)
si cosi un giorno gli salta il PC con l'ali da 20euro :stordita:
anche se non si hanno esigenze particolari, puntare su un fortron 400w/tagan 380w/chieftech 420w e' una scelta saggia
No,solo sottotitoli...;)
Peccato, certo prendere esempio da Mafia no eh? :muro:
Vabbè fa niente, grazie! :)
torgianf
07-06-2005, 17:00
se la 6800 GT è una mer@a la 6600 GT che sto per comprare è la carta igienica :rolleyes:
ma sai come funziona un forum??? le faccine le vedi??? o vai ad intuito???
pistolino
07-06-2005, 17:00
OT
:cry: :cry: :cry: non so più cosa fare :muro: :muro: uno mi dice di prendere l'ali da 20 euro per la 6600GT, un altro mi dice che mi scoppia il PC :eek: e io non voglio bruciare tutto :muro: :rolleyes:
cosa faccio?
Sono così agitato in tensione che potrei fare io stesso da alimentatore :mad:
shinji_85
07-06-2005, 17:01
boh... io vado avanti da 2 anni con l'alimentatore (di marca sconosciuta) comprato assieme al case...
e non ho mai avuto problemi... :tie:
stavo pensando di comprarne uno silenzioso, ma i prezzi sono troppo alti...
magari fra qualche mesetto... :)
zanardi84
07-06-2005, 17:02
Scusate una domanda: se sostanzialmente è lo stesso motore grafico di VC, seppur rivisto e corretto per il pc, come si giustifica la pesantezza?
Ok, la tv sarà a 640x480, ma se i dettagli rispetto a VC sono aumentati notevolmente, come è possibile che sulla play gira bene mentre su pc ci vuole una configurazione di fascia alta? Qualcosa non torna!
Se fosse più pesante di VC allora scatterebbe anche sulla play, ma a quanto pare non è così!
Voglio lumi sulla questione conversione/porting
zanardi84
07-06-2005, 17:03
Scusate una domanda: se sostanzialmente è lo stesso motore grafico di VC, seppur rivisto e corretto per il pc, come si giustifica la pesantezza?
Ok, la tv sarà a 640x480, ma se i dettagli rispetto a VC sono aumentati notevolmente, come è possibile che sulla play gira bene mentre su pc ci vuole una configurazione di fascia alta? Qualcosa non torna!
Se fosse più pesante di VC allora scatterebbe anche sulla play, ma a quanto pare non è così!
Voglio lumi sulla questione conversione/porting :confused: :wtf:
OT
:cry: :cry: :cry: non so più cosa fare :muro: :muro: uno mi dice di prendere l'ali da 20 euro per la 6600GT, un altro mi dice che mi scoppia il PC :eek: e io non voglio bruciare tutto :muro: :rolleyes:
cosa faccio?
Sono così agitato in tensione che potrei fare io stesso da alimentatore :mad:
leggi quello che ho scritto dopo l'edit :read:
anche se non si hanno esigenze particolari, puntare su un fortron 400w/tagan 380w/chieftech 420w e' una scelta saggia
non dico che scoppia, pero' non e' la prima volta che mi capita vedere alimentatori cinesi da 20euro saltare.
ne spendi 50 o 60 per uno di quelli che ho detto (magari anche usati sul mercatino) e vai avanti per alcuni anni in sicurezza
zanardi84
07-06-2005, 17:04
Ops, scusate, doppio post
:doh:
non dico che scoppia, pero' non e' la prima volta che mi capita vedere alimentatori cinesi da 20euro saltare.
ne spendi 50 o 60 per uno di quelli che ho detto (magari anche usati sul mercatino) e vai avanti per alcuni anni in sicurezza
quoto quello che dice trecca, io li mangio col pane quegli ali.. soprattutto per via della poca stabilità della rete elettrica a casa mia.. (ora ho un gruppo di continuità che gli ha allungato decisamente la vita)
ma appena trovo qualcosa che mi va a genio sul mercatino prendo un ali che predi una volta e sei a posto per un tot.. 50 - 70€ max..
shinji_85
07-06-2005, 17:09
Voglio lumi sulla questione conversione/porting :confused: :wtf:
Premesso che non conosco la risoluzione della PS2 e non ho avuto modo di giocare GTA SA su PC...
Credo che il porting su PC abbia appesantito (e non poco) le texture del gioco... Comunque non penso proprio che una 6800 non basti... anzi...
Il discorso dello SLI è solo un divertentissimo scherzo :D
Fantasma diablo 2
07-06-2005, 17:15
Scusate ma questo screen:
http://www.dvd.it/img_bigss/218312b.jpg
...Spero sia stato preso dal gioco per ps2, perchè in caso contrario altro che 6800 potrei giocarci anche con una Voodoo....
Fenomeno85
07-06-2005, 17:46
...Spero sia stato preso dal gioco per ps2, perchè in caso contrario altro che 6800 potrei giocarci anche con una Voodoo....
che schifo :D
spero di averlo domani sto gioco dato che il amico oggi non è venuto :)
hackboyz
07-06-2005, 17:55
Ragazzi è inutile farsi tante pippe mentali. San Andreas, come lo sono stati VC e GTA3, è un porting da Ps2.
Graficamente l'avranno migliorato, magari aumentando la risoluzione delle textures (anzi, da quel che ho capito, loro le fanno ad una certa risoluzione poi le modificano quando portano il gioco su Ps2 per ovvie limitazioni hardware) e l'orizzonte, ma non certo aumentando i poligoni e/o i dettagli.
Vice City oltre ad essere piuttosto "scalabile" aveva un motore leggero (non come GTA3 che in effetti su PC non girava così bene) e infatti girava bene su GeForce 3 / Radeon 8500 (ma probabilmente anche con qualche scheda precedente). A meno che alla Rockstar si siano ubriacati non vedo perchè questo porting (è già il terzo che fanno, non sono programmatori alle prime armi) debba essere avido di risorse :)
Poi tanto manca poco, presto vedremo. Imho già con un Barton occato e una 9700 andrà più che bene.
Demin Black Off
07-06-2005, 18:42
Ragazzi comunque stavo scherzando per le due 6800u in sli :) il vice city gira bene anche sul mio athlon 800 con 128mb di ram e matrox g400, quindi si puo stare tranquilli alla grande :)
:sofico: ma io un po di più rispetto a voi :sofico:
A me della grafica sinceramente in un gioco come questo importa propio poco.
Piuttosto deve essere fluido perchè se ci dovesse essere qualche scattino mi girerebbero veramente...
ronaldovieri
07-06-2005, 19:14
da paly.com me l'hanno speditooo evvivaaaa :D :D
hellshock
07-06-2005, 19:24
da paly.com me l'hanno speditooo evvivaaaa :D :D
anche a me spedito oggi :D :D :D
A me della grafica sinceramente in un gioco come questo importa propio poco.
Piuttosto deve essere fluido perchè se ci dovesse essere qualche scattino mi girerebbero veramente...
si ok però questo screen è come quello dei videogames presenti sul mercato nel 1995 :asd:
Scusate, ma da play.com è multilingua?!
Parlato inglese e sottotitolato italiano?!
Chiedo troppo od è veramente così?!
Grazie.
Si trova già sulle reti P2P. Hanno però utilizzato la protezione Starforce, quindi si consiglia di comprarlo originale :asd:
Sì, ok per la starforce ma si sa se da play.com è multi?! Scusate se insisto ma se così fosse DEVO passare subito l'ordine.
Un saluto.
Si trova già sulle reti P2P. Hanno però utilizzato la protezione Starforce, quindi si consiglia di comprarlo originale :asd:
che due palle.... ne sei sicuro?
zanardi84
07-06-2005, 19:48
Stiamo parlando della grafica, ma mi chiedo: Giochiamo ad un gioco per la grafica fighissima o perchè è il gioco stesso che ci attizza???
Non so come si faccia a dire che quella di VC non sia una bella grafica!
Sinceramente la trovo fighissima! Avrà certo dei difetti perchè è un porting ancora un filo acerbo dalla play2, ma la trovo essenziale, non troppo barocca e soprattutto adeguata al gioco!
Credo che un gta con la grafica di doom 3 o di far cry perderebbe il fascino che si trascina da sempre.
E questo dariva dal fatto che sono ancora moltissimi a giocareai vecchi gta london 1969 e a gta2
non so se l'avete gia' postato
QUI (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=34945) trovate info e foto sul gioco
Io su molti chan di irc dedicati al p2p ho letto che il gioco è protetto da securom 7 e stanno già uscendo svariati fix...
che due palle.... ne sei sicuro?
Meno male che mi ci hai fatto riguardare: la release degli Hoodlum dice che invece hanno usato la Securom7 e che è già craccata.
Questo ovviamente lo dico SOLO a titolo informativo: come parlare dello stupro a Milano o degli attentati in Irak.
Non ci interessa minimamente scaricarlo.
[davvero. A me di sto gioco frega proprio un cazzo. Però è giusto sapere se monta Starforce o meno. I giochi con Starforce NON si comprano, dato che non consiglio mai di spendere soldi per farsi incasinare il pc ... ]
hellshock
07-06-2005, 20:11
dire che i giochi non debbano avere una bella grafica è una cazzata, in my opinion gta san andreas con la grafica di doom3 o hl2 o farcry non perderebbe il suo fascino anzi....
ma i gta sono talmente pieni di spessore ( vista la libertà che ti danno ) che non la grafica passa in secondo piano. Ad esempio io dell'ultimo e3 come gioco ho trovato fichissimo, per l'xbox360 dead rising, dove giri liberamente per un supermercato circondato da zombi e gli puoi fare tutto quello che vuoi, anche se la grafica non è poi tutto questo gran che, a parte i numerosi poligoni che si vedono in movimento......
viva i giochi come gta perbaccccccccccco !! :D
Ûß - D E F I N I T E S U P R E M A C Y - ßÛ
Ü ²ÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜÜܲ Ü
Grand Theft Auto: San Andreas © Rockstar Games
.:.........................................................................:.
^ ^
Supplied by ....: HOODLUM Release Date ..: 06/2005
Cracked by .....: HOODLUM Protection ....: SecuROM 7
Packaged by ....: HOODLUM CD/DVD Count ..: 1
.:.........................................................................:.
^ ^
Saluti Bogetto
Scusate se mi ripeto per la terza volta ma nessuno sa dirmi se la versione in vendita è sottotitolata italiano?!
Grazie mille.
peppos83
07-06-2005, 20:23
Ke vorresti dire :rolleyes: ??? Boh :confused:
[CUT]
Saluti Bogetto
Non si può parlare di warez (giustamente).
Scusate se mi ripeto per la terza volta ma nessuno sa dirmi se la versione in vendita è sottotitolata italiano?!
Grazie mille.
Quella europea è sottotitolata in italiano, sì. Con l'audio italiano non esiste.
Mettetelo nel thread iniziale ufficiale quando lo si farà se no sono sempre le stesse domande che vengono fatte.
Grazie mille Hideryl. So che sono sempre le solite domande però, secondo me, è una cosa importante per molti utenti e non solo per me. Fruire un gioco anche solo sottotitolato può far comprendere sfumature che altrimenti potrebbero passare inosservate (anche se poi in gta le sfumature....)
Grazie ancora per la risposta, alla prossima.
Fantasma diablo 2
07-06-2005, 20:34
Ke vorresti dire :rolleyes: ??? Boh :confused:
che la grafica è a livelli di playstation1.....
hackboyz
07-06-2005, 20:45
che la grafica è a livelli di playstation1.....Beh non esageriamo :D
Fantasma diablo 2
07-06-2005, 20:46
Beh non esageriamo :D
...sega saturn??...
[...] la grafica è a livelli di playstation1.....GTA.SA non brilla sicuramente per il motore grafico all'ultima moda (cioè ricoperto di effettoni) e detto da me che amo l'unto e le superfici poco spigolose... con texture ultradefinite... Però non fa neanche schifo e ribrezzo, onestamente. Avevo già postato gli screen in alta risoluzione della versione per PC:
Screen GTA.SA per PC
http://www.gtasanandreas.net/screenshots/show.php?id=20
Per quello che deve offrire GTA (la serie in generale, intendo) secondo me una grafica del genere va benone. Ripeto: in genere io senza riflessi, bump, effetti vari... già inizio a innervosirmi :D. Se però GTA è stato un successone planetario un motivo ci sarà anche!
Fantasma diablo 2
07-06-2005, 21:03
GTA.SA non brilla sicuramente per il motore grafico all'ultima moda (cioè ricoperto di effettoni) e detto da me che amo l'unto e le superfici poco spigolose... con texture ultradefinite... Però non fa neanche schifo e ribrezzo, onestamente. Avevo già postato gli screen in alta risoluzione della versione per PC:
Screen GTA.SA per PC
Per quello che deve offrire GTA (la serie in generale, intendo) secondo me una grafica del genere va benone. Ripeto: in genere io senza riflessi, bump, effetti vari... già inizio a innervosirmi :D. Se però GTA è stato un successone planetario un motivo ci sarà anche!
Hai ragione su tutto, ma io mi rifervo esculsivamente allo screen più sopra....
Grazie mille Hideryl. So che sono sempre le solite domande però, secondo me, è una cosa importante per molti utenti e non solo per me. Fruire un gioco anche solo sottotitolato può far comprendere sfumature che altrimenti potrebbero passare inosservate (anche se poi in gta le sfumature....)
Grazie ancora per la risposta, alla prossima.
Di nulla, ciao :)
Hai ragione su tutto, ma io mi rifervo esculsivamente allo screen più sopra....A me più che uno screen sembra una "foto dello schermo/della TV" ridimensionata ;)
GTA.SA non brilla sicuramente per il motore grafico all'ultima moda (cioè ricoperto di effettoni) e detto da me che amo l'unto e le superfici poco spigolose... con texture ultradefinite... Però non fa neanche schifo e ribrezzo, onestamente. Avevo già postato gli screen in alta risoluzione della versione per PC:
Screen GTA.SA per PC
Fidati, c'è il motivo :) Ce l'ho per ps2 e ci sono talmente tante cose da fare che a volte non si sa cosa fare :D E' anche difficile riassumerle tutte.
A me un gioco così andrebbe bene anche a 640x480, 16 colori. :sofico:
Fantasma diablo 2
07-06-2005, 21:08
A me più che uno screen sembra una "foto dello schermo/della TV" ridimensionata ;)
Ma chi ci sta già giocando non potrebbe postare uno screen preso direttamente dal gioco, così ci facciamo un'idea??.....
Ma chi ci sta già giocando non potrebbe postare uno screen preso direttamente dal gioco, così ci facciamo un'idea??.....Te li ho appena linkati 'sti screen per PC!!!! Vedi due post sopra!
shinji_85
07-06-2005, 21:16
Fidati, c'è il motivo :) Ce l'ho per ps2 e ci sono talmente tante cose da fare che a volte non si sa cosa fare :D E' anche difficile riassumerle tutte.
A me un gioco così andrebbe bene anche a 640x480, 16 colori. :sofico:
Assolutamente d'accordo... :)
E' l'unico gioco (forse insieme a Pro Evolution Soccer) per cui sarei disposto a spendere anche 60 € (anche se costa meno di 40 :D)
Volevo comprarmi la PS2 solo per quello (e i vari Winning Eleven) ma sono sicuro che la mia attesa sarà ripagata... :)
Giuro che se il prossimo capitolo prometterà bene (io ancora devo vedere questo :p) penserò a comprarmi la PS3 piuttosto che aggiornare la configurazione del PC...
Per rispondere a chi ha azzardato un GTA con la grafica di Doom...
Io gioco poco al PC (leggi: in pratica solo a GTA, PES e qualche altra cosuccia)...
Se uscisse un GTA con una grafica realistica (non so se avete visto qualche filmato della grafica "promessa" dalle prossime generazioni di console)...
Beh, mi chiuderei in casa, smetterei di studiare quel poco che studio, manderei a 'fanculo tutti... Solo per giocarci il più possibile :D
Fantasma diablo 2
07-06-2005, 21:35
Dagli screen vedo che la grafica è leggermente meglio di vice city( meno squadrata)....comunque niente a che vedere con le immagini del primo post.....(si può guidare pure la bmx??... :sofico: )
OT: Sono Senior..MITICO!!!!!
Non si può parlare di warez (giustamente).
si lo so, dai era solo per far vedere che protezione aveva :)
Saluti Bogetto
si può guidare pure la bmx?? Si è uno dei TANTI mezzi....
ronaldovieri
07-06-2005, 22:11
Si è uno dei TANTI mezzi....
c'è anche questa
http://www.parmini.it/trattori/foto/laverda.jpg
dire che i giochi non debbano avere una bella grafica è una cazzata, in my opinion gta san andreas con la grafica di doom3 o hl2 o farcry non perderebbe il suo fascino anzi....
ma i gta sono talmente pieni di spessore ( vista la libertà che ti danno ) che non la grafica passa in secondo piano. Ad esempio io dell'ultimo e3 come gioco ho trovato fichissimo, per l'xbox360 dead rising, dove giri liberamente per un supermercato circondato da zombi e gli puoi fare tutto quello che vuoi, anche se la grafica non è poi tutto questo gran che, a parte i numerosi poligoni che si vedono in movimento......
viva i giochi come gta perbaccccccccccco !! :D
E' propio quello che intendevo dire;certo che se avesse una grafica da paura sarebbe ancora meglio,ma non è quello che caratterizza la bellezza del gioco.
Ripeto che secondo me è molto più importante che non ci siano degli scatti mentre si sta facendo una fuga o un salto unico,e poi quello screen non è indicativo,se prendi gli shot giusti puoi smontare la grafica di qualsiasi gioco..
[davvero. A me di sto gioco frega proprio un cazzo. Però è giusto sapere se monta Starforce o meno. I giochi con Starforce NON si comprano, dato che non consiglio mai di spendere soldi per farsi incasinare il pc ... ]
Boh,io con lo starforce ho l'ultimo splinter cell,e il pc non si è incasinato per niente,anche nero e alchool vanno benissimo.
Comunque io non capisco perchè i produttori di videogiochi si lamentano della pirateria e poi non implementano tutti quanti questo sistema anticopia,che è risultato quello più efficace di tutti.
Hanno i mezzi per stroncare gran parte del fenomeno e non li usano...allora o sono scemi o vuol dire che in fin dei conti non gli conviene così tanto stroncare il fenomeno della pirateria...:mbe:
Ho appena ordinato su play.com questo gioco, 24,99 sterline inglesi per circa 36€ equivalenti...non vedo l'ora di giocarci! :D
ho rifiutato di vedere la versione della PS2, mi pareva troppo piatta la Consolle per darmi questo gusto che mi riserva il pc...
Una cosa, ma il Multiplayer?? ci sarà da attendere? :rolleyes:
Ho appena ordinato su play.com questo gioco, 24,99 sterline inglesi per circa 36€ equivalenti...non vedo l'ora di giocarci! :D
Facci sapere se è solo inglese oppure multilingua :D :D :D :D :D
SupeRFayaN
08-06-2005, 07:42
Dagli screen vedo che la grafica è leggermente meglio di vice city( meno squadrata)....comunque niente a che vedere con le immagini del primo post.....(si può guidare pure la bmx??... :sofico: )
OT: Sono Senior..MITICO!!!!!
mamma la bmx :sbavvv: su play 2 un mio amico mi ha detto che vai in palestra ti pompi e poi corri + veloce in bici :eek: :sofico:
difatti dopo essersi pompato ha fatto sotto in bici alcune prostitute :asd:
mamma la bmx :sbavvv: su play 2 un mio amico mi ha detto che vai in palestra ti pompi e poi corri + veloce in bici :eek: :sofico:
difatti dopo essersi pompato ha fatto sotto in bici alcune prostitute :asd:
+ utilizzi un tipo di mezzo e + diventi bravo, tipo con al max in moto non cadi nemmeno se precipiti (bene) da un dirupo!
e in bmx a manetta fai dei salti che da fermo salti una macchina... troppo fico sto gioco.. vendo la copia psx e me la compro per xbox.. per pc attendo il mta.. ;)
SupeRFayaN
08-06-2005, 08:40
+ utilizzi un tipo di mezzo e + diventi bravo, tipo con al max in moto non cadi nemmeno se precipiti (bene) da un dirupo!
e in bmx a manetta fai dei salti che da fermo salti una macchina... troppo fico sto gioco.. vendo la copia psx e me la compro per xbox.. per pc attendo il mta.. ;)
e bravo Pan!! usa L'XBOX che è la migliore sbavvv.. devo prenderla ankio...
ragazzi, chi viene in possesso della versione PC ed ha un sistema con i controcoxxxoni può postare qualche screen con tutti i dettagli ed effetti al max? grassie :D
ragazzi, chi viene in possesso della versione PC ed ha un sistema con i controcoxxxoni può postare qualche screen con tutti i dettagli ed effetti al max? grassie :DSe vuoi vedere gli screen "al massimo" (per pc ovviamente) vai sulla pagina ufficiale dedicata al PC. Ci sono schermate hi-res e di meglio non trovi (al momento):
Screen GTA.SA per PC
Fantasma diablo 2
08-06-2005, 09:08
Ma quando si parla di sistema consigliato, vuol dire che anche avendo un sistema più potente il gioco gira allo stesso modo o no?
A proposito di sistema.... Ecco un estratto della Preview di GameSpy, fresca fresca:
The graphics ... well, let's say that San Andreas should succeed not because of its graphics, but in spite of them. Ironically, the more juice your PC has, the worse the game will probably look to you: once you've played Half-Life 2, DOOM 3 and Far Cry on a high-end system with all the details cranked, San Andreas looks about two or three generations behind. Worse, even on a stacked 3.4GHz system with a GeForce 6800 Ultra installed, several of the game's special effects would cause slowdowns; one mission where you rescue a girl from a burning house brought the framerate to a near standstill between all the fire and smoke effects.
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Thankfully, these moments are the exception rather than the rule, and most of the graphics in San Andreas -- like most of the series to date -- qualify as "good enough." It's a colorful world, and what the engine lacks in technical brilliance, the game makes up for in imagination and character. And, while the game's help files mention a few known technical issues, we've yet to experience any crashes or run into any serious bugs.
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
fonte: http://pc.gamespy.com/pc/grand-theft-auto-san-andreas/622938p1.html
e meno male che doveva essere leggero :D :D
A proposito di sistema.... Ecco un estratto della Preview di GameSpy, fresca fresca:
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
fonte: http://pc.gamespy.com/pc/grand-theft-auto-san-andreas/622938p1.html
Ah vabbè, se gli da questi problemi con quel sistema e soprattutto con una 6800ultra non voglio neanche immaginare con la mia 9800pro che cosa ne viene fuori... Uno slideshow... Gia le schede della serie r3xx non sono dei fulmini nella gestione degli effetti particellari (fumo etc etc) che solitamente sono sempre la causa di affossamenti nel frame rate... Poi se dicono che sono anche indebitamente pesanti... :mbe:
Qua veramente si va nel ridicolo...
Facci sapere se è solo inglese oppure multilingua :D :D :D :D :D
Sì certamente!
Nella pagina di play.com nn sembra esser specificato, ma dovrebbe essere con i sottotitoli multilingua, il link è questo (http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=570863&id=0&adudisc=y&who=&cpage=1&pa=cart&Cur=257)
Però credo che si dovrebbe attendere un paio di giorni, me lo spediscono oggi. :)
Se vuoi vedere gli screen "al massimo" (per pc ovviamente) vai sulla pagina ufficiale dedicata al PC. Ci sono schermate hi-res e di meglio non trovi (al momento):
Screen GTA.SA per PC
ho chiesto se poteva postarle qualcuno perchè spesso sui siti sono ritoccate ;)
Ma qualcuno sa se il motionblur c'è ancora, o l'hanno tolto ? :(
ho chiesto se poteva postarle qualcuno perchè spesso sui siti sono ritoccate ;)Mah... questa del fotoritocco è ancora tutta da dimostrare... secondo me in generale uno screen che pare "strano" è solo perchè sono stati bravissimi a scattarlo nel momento giusto. Vedi per esempio HalfLife2... ;)
Prima rece ufficiale per GTA.SA su PC:
Gamespot: 9.0
fonte: http://www.gamespot.com/pc/action/gta4/review.html?q=1&tag=gs_hp_flashtop_bg
Prima rece ufficiale per GTA.SA su PC:
Gamespot: 9.0
fonte: http://www.gamespot.com/pc/action/gta4/review.html?q=1&tag=gs_hp_flashtop_bg
Strano... Come mai non 10? :asd:
si lo so, dai era solo per far vedere che protezione aveva :)
Saluti Bogetto
Ho sentito gente dire che aveva la starforce 4!!! :sofico: C'è una specie di fobia della starforce :D
Ho sentito gente dire che aveva la starforce 4!!! :sofico: C'è una specie di fobia della starforce :D
non credo...perchè sul mulo si trova già la iso dvd con crack annesso :D
Strano... Come mai non 10? :asd:Vabbè mica per tutti i giochi vale la regola "i difetti non contano, DEVE essere un gioco da 10" :asd: :asd: :asd:
Strano... Come mai non 10? :asd:
Mah, è un po strana quella recensione. Prima dice che i suoni sono moltissimi e vari, sono fatti bene, c'è l'effetto surround, ci sono moltissime stazioni radio con musica reale ecc, e poi gli da 7 come voto al suono... :wtf:
Già, ma più che altro non esiste ancora la 4 :D
Già, ma più che altro non esiste ancora la 4 :D
giusto :rotfl:
MarkManson
08-06-2005, 09:55
Raga, io l'ho ordinato da play.com, ma secondo voi esiste gia sul Muletto di Schumaker?
Vabbè mica per tutti i giochi vale la regola "i difetti non contano, DEVE essere un gioco da 10" :asd: :asd: :asd:
Beh cavolo, però stiamo parlando di GTA: SA... Un gioco con un hype davvero imponente... Stranissima questa recensione dell'imparzialissimo Gamespot... Davvero strana...
Come minimo si sarebbe dovuto beccare 11/10 eh... :asd:
Fantasma diablo 2
08-06-2005, 10:03
"... But all this graphical quality is offset by some serious problems with the sound. Testing on three different machines that exceed the recommended system specs got us three results. On one machine, we didn't experience any audio glitches. On another, the audio simply cut out a lot, leaving you to drive around with only music to keep you company. It's tough to play when you can't hear your mission descriptions. On the third machine, loading up a save game caused a loud grating noise--which sounded like the bike-riding audio mixed with a helicopter--to scream out from the middle of the Grove. We had to hop in a car and drive away from the area to make the noises stop. Also, the cutscenes occasionally desynched from the audio, making the lip movement appear to be way off...."
Che vuol dire???
"... But all this graphical quality is offset by some serious problems with the sound. Testing on three different machines that exceed the recommended system specs got us three results. On one machine, we didn't experience any audio glitches. On another, the audio simply cut out a lot, leaving you to drive around with only music to keep you company. It's tough to play when you can't hear your mission descriptions. On the third machine, loading up a save game caused a loud grating noise--which sounded like the bike-riding audio mixed with a helicopter--to scream out from the middle of the Grove. We had to hop in a car and drive away from the area to make the noises stop. Also, the cutscenes occasionally desynched from the audio, making the lip movement appear to be way off...."
Che vuol dire???
Il gioco da il meglio di sè con le audigy2, quindi può capitare che con alcuni chip audio (tipo quelli integrati) si possano verificare queste anomalie.
Fantasma diablo 2
08-06-2005, 10:11
Il gioco da il meglio di sè con le audigy2, quindi può capitare che con alcuni chip audio (tipo quelli integrati) si possano verificare queste anomalie.
Ah, quindi questi non saranno problemi del gioco in se, ma legati all'hw???
Anche io do il meglio di me alla guida di una Ferrari 575M... :rolleyes:
Fantasma diablo 2
08-06-2005, 10:15
Si..andando a stamparti.... :D
Ho sempre ritenuto la saga di GTA sopravvalutata.
Ieri ho provato SA versione PC a casa di un amico (sapete tutti come l' ha ottenuto, quindi sorvoliamo), e l' unica cosa che posso dire... è che è la solita minestra.
Non che m' interessasse particolarmente questo gioco, anzi, tuttavia volevo vedere se erano riusciti a migliorare qualcosa.
L' unica cosa effettivamente migliore è il controllo con mouse e tastiera, controllo che tuttavia permette di fare più o meno diversi "one shot one kill".
Praticamente... l' IA è inesistente, e la difficoltà del gioco ridicola.
La grafica è sempre molto scarsa, le auto sembrano scatoloni di cartone, la colonna sonora è figa (poi dipende da cosa vi piace) e il gameplay è sempre il solito... con l' aggiunta delle statistiche che crescono, la possibilità di andare in bici e tatuarsi e prepararsi come veri figoni.
Il protagonista corre talmente veloce da fare schifo...
Il gioco è una tamarrata truzza di infimo livello, quasi fastidioso, tuttavia per molti questo è un fattore positivo.
Imho classico gioco (come gli altri della serie) che si becca voti alti solo perchè lascia una libertà elevatissima... di cazzeggiare, tamarreggiare in modo sborone qua e la... e fare violenza gratuita.
Chi ama la serie... lo apprezzerà, chi come me odia la serie... lo troverò ancora più fastidioso degli altri capitoli.
P.S. L' udio funzionava bene, ma ogni tanto (raramente) gracchiava.
Si..andando a stamparti.... :D
Già guidata... E sono ancora qui... :sofico:
Fantasma diablo 2
08-06-2005, 10:23
Già guidata... E sono ancora qui... :sofico:
seeee...come no.....pure io guido ogni giorno lo shuttle per evitare il traffico.... :D
seeee...come no.....pure io guido ogni giorno lo shuttle per evitare il traffico.... :D
Ogni tanto fa comodo avere qualche amico DECISAMENTE benestante... A cui il papà davvero non fa mancare niente...
Fortunatamente lo vedo ben poche volte e quelle poche volte lo sfrutto come sopra... Altrimenti penso che lo sopporterei ben poco... :fagiano:
Cmq qua siamo veramente troppo OT...
http://image.com.com/gamespot/images/2005/157/reviews/924362_20050607_screen013.jpg
han dimenticato le texture della moto per caso? :rotfl: :rolleyes:
SupeRFayaN
08-06-2005, 10:33
beh.. ce ne son centinaia di versioni sul mulo... :rolleyes:
--OT-WarezDivertente xò--:D
un mio amico... un pò noob è 2 mesi che scarica MILLEEEE versioni diverse di GTASA dal mulo... e nn vi dico cos'erano :ciapet: :Prrr: :D :D
--fine OT ---
Fantasma diablo 2
08-06-2005, 10:34
Stavo pensando...non che io sia razzista...ma c'è qualche motivo particolare per cui hanno deciso di usare un personaggio di colore..??
beh.. ce ne son centinaia di versioni sul mulo... :rolleyes:
--OT-WarezDivertente xò--:D
un mio amico... un pò noob è 2 mesi che scarica MILLEEEE versioni diverse di GTASA dal mulo... e nn vi dico cos'erano :ciapet: :Prrr: :D :D
--fine OT ---
Quella che dico io non è un fake, è uscita ieri e testata già da parecchi ;)
Il tuo amico sarà un po' cogxxone a scaricare prima che esca il gioco :asd:
SupeRFayaN
08-06-2005, 10:44
Stavo pensando...non che io sia razzista...ma c'è qualche motivo particolare per cui hanno deciso di usare un personaggio di colore..??
vero me lo sono chiesto ankio..... mi sa per cambiare personaggio...
ma nn è male immaginate uno skin tipo Mr T con tutta la gioielleria annessa :sofico:
http://www.pyromosh.org/images/bbs/mr-t.png
vero me lo sono chiesto ankio..... mi sa per cambiare personaggio...
ma nn è male immaginate uno skin tipo Mr T con tutta la gioielleria annessa :sofico:
http://www.pyromosh.org/images/bbs/mr-t.png
:ave:
Ma dai....chiunque può spendere 30€ per una Audigy2 Bulk ;)
Fantasma diablo 2
08-06-2005, 10:52
A parte che con tutte le skin personaggio che girano su internet, potrei giocare anche con braccio di ferro..... :D
A parte che con tutte le skin personaggio che girano su internet, potrei giocare anche con braccio di ferro..... :D
Io in GTA:VC avevo messo la skin di Steven Seagal... MITTICCOOOOO... :sofico:
Andavo in grio a procurare "Ferite Mortali" a destra e a manca... :D
Fantasma diablo 2
08-06-2005, 11:00
Io in GTA:VC avevo messo la skin di Steven Seagal... MITTICCOOOOO... :sofico:
Andavo in grio a procurare "Ferite Mortali" a destra e a manca... :D
Già, però pensavo che qui il fisico cambia: ingrassi, dimagrisci ecc....chissà se si potranno usare lo stesso le skin......
Ma dai....chiunque può spendere per una Audigy2 Bulk ;)
:rolleyes:
:rolleyes:
opps ho dimenticato "30€" :D
opps ho dimenticato "30€" :D
Più 50 del gioco fanno 80€...
Perchè devo cambiare scheda audio perchè il porting gli è venuto male? Ovviamente io sto parlando per assurdo, dato che ci sta gente che spende anche 600€ per avere la scheda video che in d3 gli fa fare 200fps, però francamente stiamo entrando nel ridicolo...
Più 50 del gioco fanno 80€...
Perchè devo cambiare scheda audio perchè il porting gli è venuto male? Ovviamente io sto parlando per assurdo, dato che ci sta gente che spende anche 600€ per avere la scheda video che in d3 gli fa fare 200fps, però francamente stiamo entrando nel ridicolo...
30€ non li spendi solo per il gioco, ma è un investimento. Te la puoi anche rivendere + o - allo stesso prezzo se la prendi usata. Io consiglio di inserire nel PC una Audigy perchè anche se le mobo odierne hanno chip integrati di buon livello, nn sono cmq comparabili alle schede amplificate, ho notato un abisso quando ho preso la Audigy2 ZS ;)
Cmq sicuramente uscirà un patch che risolverà i problemi con gli altri chip....come al solito :rolleyes:
30€ non li spendi solo per il gioco, ma è un investimento. Te la puoi anche rivendere + o - allo stesso prezzo se la prendi usata. Io consiglio di inserire nel PC una Audigy perchè anche se le mobo odierne hanno chip integrati di buon livello, nn sono cmq comparabili alle schede amplificate, ho notato un abisso quando ho preso la Audigy2 ZS ;)
Cmq sicuramente uscirà un patch che risolverà i problemi con gli altri chip....come al solito :rolleyes:
Io già avere Audigy... Io parlare in generale per bovero utente squattrinato... :huh:
In cosa esattamente hai notato un abisso? Stavo pensando di comprare una scheda audio a parte perchè ho una 5.1 integrata che frega un bel po di risorse nei giochi. Ma la differenza si sente veramente tanto come qualità di suono?
In cosa esattamente hai notato un abisso? Stavo pensando di comprare una scheda audio a parte perchè ho una 5.1 integrata che frega un bel po di risorse nei giochi. Ma la differenza si sente veramente tanto come qualità di suono?
Per quanto riguarda la Audigy2 ZS che ho, la purezza, la profondità dell'audio e il numero di suoni ed effetti è incredibilmente speriore rispetto ai chip intergrati. Per le Audigy1 o Audigy2 Bulk non saprei :confused:
FEDELFRANCO2002
08-06-2005, 12:11
Che intendi per "un bel pò di risorse"? E' vera questa cosa, oppure la differenza nelle prestazioni è trascurabile, in un sistema come il mio (vedi sign)?
Per quanto riguarda la Audigy2 ZS che ho, la purezza, la profondità dell'audio e il numero di suoni ed effetti è incredibilmente speriore rispetto ai chip intergrati. Per le Audigy1 o Audigy2 Bulk non saprei :confused:
thx :)
Che intendi per "un bel pò di risorse"? E' vera questa cosa, oppure la differenza nelle prestazioni è trascurabile, in un sistema come il mio (vedi sign)?
Beh basta che fai questa prova: prendi un gioco che richiede un bel po di risorse, Doom 3 per esempio. Fai partire il demo e lo guardi, poi disattivi la scheda audio e rifai il demo. Io mi ricordo d'averlo fatto con un paio di giochi e con qualche programma di benchmark e c'era della differenza. Ovviamente non ti dimezza gli fps, ma qualcosa fa, perchè smaltisci il carico del processore.
Coca-Cola
08-06-2005, 12:38
Ho il gioco ma non riesco ad usare il joy della play con l'adattatore dell'Atomic.. qualcuno è riuscito?
thx :)
Beh basta che fai questa prova: prendi un gioco che richiede un bel po di risorse, Doom 3 per esempio. Fai partire il demo e lo guardi, poi disattivi la scheda audio e rifai il demo. Io mi ricordo d'averlo fatto con un paio di giochi e con qualche programma di benchmark e c'era della differenza. Ovviamente non ti dimezza gli fps, ma qualcosa fa, perchè smaltisci il carico del processore.
Mi ricordo che una volta usci una recensione qui su hw upgrade che mostrava la differenza di prestazioni tra una audigy e altre schede audio normali. Beh venne fuori che con la audigy la differenza non andava oltre i 2-3 fps come è ovvio. E' vero che la audigy ha un processore audio di tutto rispetto e una qualita audio ntevolmente migliore rispetto a qualsiasi scheda audio integrata, ma da qui a parlare di guadagno in termini di prestazioni posso solo dire che state vaneggiando :doh:
E' verissimo in giochi tipo doom3 ho notato anche un aumento di fps circa 5 o al max 8 :sofico:
Cmq chi la compra non lo fa per quei pochi fps in + ma per le prestazioni audio da paura :D e drivers efficienti ;)
Mi ricordo che una volta usci una recensione qui su hw upgrade che mostrava la differenza di prestazioni tra una audigy e altre schede audio normali. Beh venne fuori che con la audigy la differenza non andava oltre i 2-3 fps come è ovvio. E' vero che la audigy ha un processore audio di tutto rispetto e una qualita audio ntevolmente migliore rispetto a qualsiasi scheda audio integrata, ma da qui a parlare di guadagno in termini di prestazioni posso solo dire che state vaneggiando :doh:
Svegliato male stamattina? :D
E' verissimo in giochi tipo doom3 ho notato anche un aumento di fps circa 5 o al max 8 :sofico:
Cmq chi la compra non lo fa per quei pochi fps in + ma per le prestazioni audio da paura :D e drivers efficienti ;)
Esatto non son tanti però ci sono. E poi la qualità dell'audio è importantissima per l'atmosfera dei giochi. ;)
E' vero che ha la StarForce 3 rognosetta? :rolleyes:
SupeRFayaN
08-06-2005, 13:09
vero sisi si.. rognosa... :O
sbomberino
08-06-2005, 13:15
ha la starforce?
quella che ti installa un drive virtuale e che rompe la balle?
io lo volevo comprare originale... ma non mi va che mi installi altra roba nel pc oltre al gioco... già formatto 1 volta al mese... ora che finalmente ho sistema stabile per il video editing non mi va che una protezione antipirateria mi vada a toccare altro :( :muro:
torgianf
08-06-2005, 13:17
non ha la starforce ma la securom.comunque dovrebbe arrivarmi per domani,ti faccio sapere ;)
non ha la starforce ma la securom.comunque dovrebbe arrivarmi per domani,ti faccio sapere ;)
grassie vecio! ;)
SupeRFayaN
08-06-2005, 13:38
editato by leron
The Bear
08-06-2005, 13:56
Quoto. Securom 7.
FEDELFRANCO2002
08-06-2005, 13:56
"Edit by Leron" by Fedelfranco2002 :D
Ragazzi basta a parlare di queste cose sennò Leron si incaxxa e locka. Non sono un santo, ma imho questo è uno di quei giochi che è quasi obbligatorio avere originale.
Qualcuno di quelli che l'ha prenotato su Play.com ha avuto variazioni sullo stato dell'ordine? A me continua a dire "ORDER PLACED", che vuol dire "ordinato", io speravo lo spedissero prima del 10 giugno...
Edit: appunto......
ronaldovieri
08-06-2005, 13:59
Ragazzi basta a parlare di queste cose sennò Leron si incaxxa e locka. Non sono un santo, ma imho questo è uno di quei giochi che è quasi obbligatorio avere originale.
Qualcuno di quelli che l'ha prenotato su Play.com ha avuto variazioni sullo stato dell'ordine? A me continua a dire "ORDER PLACED", che vuol dire "ordinato", io speravo lo spedissero prima del 10 giugno...
a me spedito ieri :D
FEDELFRANCO2002
08-06-2005, 14:01
a me spedito ieri :D
Scherzi o dici sul serio?
ronaldovieri
08-06-2005, 14:03
Scherzi o dici sul serio?
vero vero mi hanno spedito anche l'email che il prodotto è stato spedito ieri :D
Hitman47
08-06-2005, 14:03
Perchè stavolta è una "gangsta story" ambientata "in the ghettoz"...perciò dovevano cambiare la razza del personaggio...
I bianchi di solito sono poliziotti (corrotti)...com'era poi nella realtà dell'epoca (anni '90) (anche se adesso mica è proprio tanto cambiato)....Basta vedere i film di Spike Lee o "Boyz in the hood"..o il durissimo "Colors"...Possono dare un'ottima idea...
FEDELFRANCO2002
08-06-2005, 14:05
vero vero mi hanno spedito anche l'email che il prodotto è stato spedito ieri :D
Porca ***tana, perché a me non l'hanno spedito????? :muro:
Quando ti arriva fammelo sapere, faccio un salto a Cupra e te lo frego a suon di cazzotti! :D :D :D
ronaldovieri
08-06-2005, 14:08
Porca ***tana, perché a me non l'hanno spedito????? :muro:
Quando ti arriva fammelo sapere, faccio un salto a Cupra e te lo frego a suon di cazzotti! :D :D :D
seeeeeeeeeee
va che cupra siamo importanti mica come ascoli :ciapet:
shinji_85
08-06-2005, 14:08
Io volevo ordinarlo da pl*y ma ancora non ho deciso...
Magari aspetto che esca qui... O che si abbassi un po' il prezzo...
Comunque pl*y.com usa le poste (se non sbaglio)...
Quindi dubito che impieghi meno di 2/3 giorni ad arrivare in Italia...
Per il resto confermo che il gioco negli States è uscito e non è Starforce :)
FEDELFRANCO2002
08-06-2005, 14:10
Io volevo ordinarlo da Play ma ancora non ho deciso...
Magari aspetto che esca qui... O che si abbassi un po' il prezzo...
Comunque pl*y.com usa le poste (se non sbaglio)...
Quindi dubito che impieghi meno di 2/3 giorni ad arrivare in Italia...
Per il resto confermo che il gioco negli States è uscito e non è Starforce :)
Play.com spedisce per posta ordinaria, in media impiegano 3 giorni ad arrivare, per questo hanno già iniziato a spedire, l'importante per loro è che non arrivino prima del 10, in modo da rispettare l'impegno della data di uscita ufficiale. Negli Usa è uscito il 7.
ronaldovieri
08-06-2005, 14:12
Play.com spedisce per posta ordinaria, in media impiegano 3 giorni ad arrivare, per questo hanno già iniziato a spedire, l'importante per loro è che non arrivino prima del 10, in modo da rispettare l'impegno della data di uscita ufficiale. Negli Usa è uscito il 7.
per sabato 11 salvo imprevisti postali dovrei avercelo
è la volta buona che fondo il pc :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.