PDA

View Full Version : Xbox 360: il rumor è servito

Pagine : [1] 2 3

kool!
14-04-2005, 19:15
Avviso del moderatore: thread chiuso, la discussione continua sul Thread ufficiale Xbox 360 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=939927)

Il reparto marketing di Microsoft ha incominciato a costruire hype intorno alla prossima console dando vita a un vero e proprio waltzer di rumor.
Ecco i fatti:

- Il nome sarà Xbox 360 (manca la conferma ufficiale, ma è molto probabile)

- Verrà presentata in anteprima su MTV con uno speciale di una mezz'oretta (in Italia andrà in onda venerdì 13 maggio alle 23.30)

- La conferenza stampa pre-E3 di Microsoft è fissata per il 16 maggio (lo stesso giorno della conferenza Sony)

- E' stato lanciato il sito www.ourcolony.net con la stessa strategia di ilovebees.com per Halo 2 (scrivete "play" e cliccate sulla formica)

- Prima immagine del controller presa da ourcolony.net
http://www.gamesindustry.biz/images/Xbox360_pad_maybe.jpg

- Prezzo pare non superiore a 299$ per il lancio USA

- Colore bianco/platino, possibilità di tenere la console in verticale che assumerebbe una forma di questo tipo: ) (
Più informazioni su gameindustry.biz: http://www.gamesindustry.biz/news.php?aid=7991

per ora è tutto :D

*sasha ITALIA*
14-04-2005, 19:22
tutto old perchè sull'altro post :D

kool!
14-04-2005, 19:31
tutto old perchè sull'altro post :D

uh...quale?

ho dato un'occhiata perima di aprire il thread ma non ne ho visti di simili...mi dev'essere sfuggito...

*sasha ITALIA*
14-04-2005, 19:49
purtroppo è tutto nascosto sotto il 3d della PS3!

*sasha ITALIA*
14-04-2005, 19:54
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?p=8012643#post8012643

yamaz
14-04-2005, 20:12
essendo nascoste nel thread PS3, ben vengano queste notizie "old" postate nel thread giusto ;) a dirla tutta sarebbe molto più giusto e sensato parlarne qui, e smettere di andare off topic nel thread PS3 ;)

*sasha ITALIA*
14-04-2005, 20:38
in effetti lo pensavo anch'io...

*sasha ITALIA*
14-04-2005, 22:09
le hanno spremute le console odierne, eh....

Harry Potter e la Pietra Filosofale, XBOX

http://image.com.com/gamespot/images/2003/screen0/917862_20031208_screen001.jpg

Harry Potter e il Calice di Fuoco (a novembre)

http://next.videogame.it/Immagini/news/34000/34164/harrypotter_notizia_windows-playstation2-psp-1.jpg

Simon82
15-04-2005, 06:52

http://image.com.com/gamespot/images/2003/screen0/917862_20031208_screen001.jpg

http://next.videogame.it/Immagini/news/34000/34164/harrypotter_notizia_windows-playstation2-psp-1.jpg

Concordo... questo e' il risultato di una programmazione basata su api gia' standard e non piu' proprietaria.

parroco
15-04-2005, 07:49
ma parlando della qualità di Harry potter: siete seri o ironici? :confused:
perchè a me non fanno molta impressione (positiva ;) ).

RedSky
15-04-2005, 07:51
ma parlando della qualità di Harry potter: siete seri o ironici? :confused:
perchè a me non fanno molta impressione (positiva ;) ).

penso che stiano scherzando :asd:

Simon82
15-04-2005, 08:02
A parte gli scherzi personalmente pensavo che di un hardware "console-isticamente parlando" cosi' potente come quello dell'xbox, tirassero fuori giochi graficamente molto piu' appaganti di quelli che ci sono in commercio.

parroco
15-04-2005, 08:50
ahhhh ecco! :)
siete stati parchi di faccine sorridenti e pensavo che steste parlando seriamente :fagiano:

Edu
15-04-2005, 09:09
A parte gli scherzi personalmente pensavo che di un hardware "console-isticamente parlando" cosi' potente come quello dell'xbox, tirassero fuori giochi graficamente molto piu' appaganti di quelli che ci sono in commercio.

Quoto!

zavatta_fighter
15-04-2005, 10:45
Ci sono immagini di Doom3 x Xbox ?

Forse li vedremo la X spremuta al MAX

parroco
15-04-2005, 11:15

c'è pure la postazione al mediaworld con doom3 in prova ;)
non sembra male ma è tutto buio :D
scherzi a parte, da quel che ho visto è ovviamente inferiore alla versione pc ma rispetto ai giochi della x direi che siamo al top. cerca altre discussioni su questo gioco per vedere le immagini.

torgianf
15-04-2005, 11:17

giocato 10 minuti al media@orld,graficamente sufficiente,pochi poligoni,texture scialbe ecc... ma il vero problema e' che gira sotto i 30fps per il 90% del tempo :(

parroco
15-04-2005, 11:54
giocato 10 minuti al media@orld,graficamente sufficiente,pochi poligoni,texture scialbe ecc... ma il vero problema e' che gira sotto i 30fps per il 90% del tempo :(
davvero? forse dovevo vederlo meglio :doh:

Crashman
15-04-2005, 12:46

[cut]
[cut]
Ricordo distitamente un tuo post in cui difendevi Harry Potter e non eri ironico...
:p :p :p :p :D :D :D :D

*sasha ITALIA*
15-04-2005, 13:40
eh beh ho letto i libri! :D Comunque i giochi di HP fanno caXXre, era solo per prendere d'esempio le migliorie grafiche in una stessa saga! Si vede chiaramente che hanno fatto passi da gigante... anche se come gioco fa sempre schifo :stordita:

Everyman
15-04-2005, 14:08

e cosa ti aspettavi???

Che girasse a 60 frames costanti???

:O

Visto l'hardware su cui gira, i programmatori hanno fatto fin troppo bene ;)

*sasha ITALIA*
15-04-2005, 14:20
e cosa ti aspettavi???

secondo me su XBOx ci sono titoli graficamente molto più appaganti, Ninja Gaiden in primis

Crashman
15-04-2005, 14:26
secondo me su XBOx ci sono titoli graficamente molto più appaganti, Ninja Gaiden in primis
Quoto

Raul
15-04-2005, 15:11
concordo, peccato però che non sia presente un livello facile per i giocatori poco abili come me.... :mad:

*sasha ITALIA*
15-04-2005, 16:36
ma se quel logo in basso nelle foto "XY" significasse che la console si chiamerà YBOX? o Meglio XBOY?

http://home.btconnect.com/hgi/xbox2/yboxL.jpg

in effetti se si chiamasse xbox360 non capirei come mai la dicitura XY

yamaz
15-04-2005, 16:42
o Dio santo... una fantascienza del genere non la saprebbe produrre nemmeno Asimov :D

Crashman
15-04-2005, 16:45
ma se quel logo in basso nelle foto "XY" significasse che la console si chiamerà YBOX? o Meglio XBOY?

http://home.btconnect.com/hgi/xbox2/yboxL.jpg

in effetti se si chiamasse xbox360 non capirei come mai la dicitura XY
Hai un futuro nel campo della creazione dei nomi delle console :ave: :ave: :ave:

*sasha ITALIA*
15-04-2005, 16:48
ma io ste console le chiamerei come le BMw, serie 1, serie 3 ecc :asd:

Everyman
15-04-2005, 16:54
Io la chiamerei xbox crash...per far riferimento a:

1)quel boxxaro di crashman :O
2)microsoft in generale :Prrr:

Ciauz!

jmazzamj
16-04-2005, 02:05
In giro ho letto info interessanti riguardo il prezzo:299 US$,se si mantenesse ad 1,3 (anke se ultimamente è calato) fino a fine anno...
Ho anke letto di un lancio globale a fine 2005....sarebbe a dire che dovrebbe usire OVUNQUE in contemporanea o cmq a breve termine??
Se è così potrei anke pensare all'acquisto PAL,altrimenti USA...

Ciao ciao

torgianf
16-04-2005, 08:25
e cosa ti aspettavi???

dopo aver visto ninja gaiden,halo e halo 2 posso dire tranquillamente che doom3 su xbox e' na mmerda :D non per limiti della macchina ma il porting ha sofferto troppo il passaggio da pc a console (non che su pc fosse tutto sto ben di dio eh)

sider
16-04-2005, 23:16
dopo aver visto ninja gaiden,halo e halo 2 posso dire tranquillamente che doom3 su xbox e' na mmerda :D non per limiti della macchina ma il porting ha sofferto troppo il passaggio da pc a console (non che su pc fosse tutto sto ben di dio eh)

Bè su PC al momento graficamente è il top, specialmente l'espansione Resurrection of evil che è + ottimizzata.
Troppo tosto per l'Xbox

*sasha ITALIA*
17-04-2005, 10:15
pare che XBOX360 monterà 512 MB ram

kool!
17-04-2005, 15:07
In giro ho letto info interessanti riguardo il prezzo:299 US$,se si mantenesse ad 1,3 (anke se ultimamente è calato) fino a fine anno...
Ho anke letto di un lancio globale a fine 2005....sarebbe a dire che dovrebbe usire OVUNQUE in contemporanea o cmq a breve termine??
Se è così potrei anke pensare all'acquisto PAL,altrimenti USA...

Ciao ciao

la butto là: lancio contemporaneo a natale 2005 in USA e europa e con più calma, a primavera, in giappone...

kool!
17-04-2005, 15:08
pare che XBOX360 monterà 512 MB ram

fonte?

*sasha ITALIA*
17-04-2005, 15:11
cacchio l'ho letto stamattina e non me la sono segnata...

kool!
17-04-2005, 15:21
Xbox 360 With WebTV?
Posted by Carl Lewis on 14.04. at 11:52
Over at Kotaku, they claim that one of their console 'moles' has found out some further Xbox 360 information.

Apparently, for $299 you will get an Xbox 360 without a hard drive and no backwards compatibility. For an extra £100 you get the Xbox 360 bundles with an add-on that will include WebTV. The full features of this add-on are not known.

Also 80% of the initial Xbox 360 shipment will include this add-on. So we could be looking at $399 for a fully-functional Xbox 360. This seems like a lot of money, but when you think about the technology that is going to be inside the Xbox 360, you can't help but think it is a bargain.

chi ha detto mediacenter?
ecco quello che ha in mente lo zio bill da quando ha pronunciato perla prima volta la parola xbox...i videogiochi sono solo un pretesto :oink:

kool!
17-04-2005, 15:24
cacchio l'ho letto stamattina e non me la sono segnata...

trovato!

sono quelli del team executer che sostengono che xbox 360 avrà 512 mega di memoria condivisa...e pare che 32 mega saranno riservati solamente per os, hud e dashboard...

ovviamente non è nient'altro che un rumor.

pietrosky
17-04-2005, 15:53
trovato!

sono quelli del team executer che sostengono che xbox 360 avrà 512 mega di memoria condivisa...e pare che 32 mega saranno riservati solamente per os, hud e dashboard...

ovviamente non è nient'altro che un rumor.

adesso come adesso è tutto rumor http://forum.hwupgrade.it/images_hwu_vbull2/smilies/icon_cool.gif
Cool

*sasha ITALIA*
17-04-2005, 15:58
adesso come adesso è tutto rumor http://forum.hwupgrade.it/images_hwu_vbull2/smilies/icon_cool.gif
Cool

se vuoi mettere una faccina o la clicchi o scrivi il suo nome tra i :

tipo

:cool:

holydio
17-04-2005, 22:20
ma nn vendono già la modifica della xbox360?

*sasha ITALIA*
17-04-2005, 22:51

ma se ancoa non si sa com'è fatta la console ? :rotfl:

MaBru
17-04-2005, 23:53
Addirittura è già in vendita l'Xbox 3.:D

srmmar
18-04-2005, 07:33
stavo x prendere l'xbox in questi gg quando vedo questo post sulla nuova xbox in uscita !!! :doh: :doh: :doh:

volevo chiedere se vale la pena adesso come adesso prendere una xbox (139 € al mio centro commerciale + chip a parte) o e' meglio aspettare un pochino.....

se ho capito bene provabilmente x natale dovremmo gia' averla ma il problema e' se i supporti saranno i soliti dvd o si inventeranno qualcosa di nuovo....

poi visto che la usiamo in "20" e userei copie backup di sicurezza naturalmente ci vorra' molto prima di poterlo fare con la classica modifica ??? hd a parte.....???

non vorrei fare una cavolata che magari fra 4-5 mesi arriva la nuova gia' bella e pronta..... :muro: :muro: :muro:

help.......

Adamantio
18-04-2005, 09:24
Ragazzi sapete nulla riguardo i tipi di versioni xbox 360 che usciranno?? Amici sfegatati xboxisti mi scassano tutti i giorni dicendo che uscira una versione che potra leggere i giochi del pc, che quindi saranno compatibili!!!
A me sembra strano voi che dite??
Sarà possibile collegarla ad un monitor??
Se avete info postate plz.

yamaz
18-04-2005, 09:33
Ragazzi sapete nulla riguardo i tipi di versioni xbox 360 che usciranno?? Amici sfegatati xboxisti mi scassano tutti i giorni dicendo che uscira una versione che potra leggere i giochi del pc, che quindi saranno compatibili!!!
A me sembra strano voi che dite??
Sarà possibile collegarla ad un monitor??
Se avete info postate plz.

I tuoi amici mi sa che si inventano le cose :) L'architettura dell'Xbox 360, contrariamente a Xbox 1, sarà abbastanza più distante da quella dei PC, quindi dì ai tuoi amici che si mettessero il cuore in pace perché una compatibilità del genere è praticamente impossibile.

Il cambio di architettura rende difficile addirittura la retrocompatibilità con i giochi Xbox1, pensa se potrà far girare giochi PC ;)

kool!
18-04-2005, 09:41
I tuoi amici mi sa che si inventano le cose :) L'architettura dell'Xbox 360, contrariamente a Xbox 1, sarà abbastanza più distante da quella dei PC, quindi dì ai tuoi amici che si mettessero il cuore in pace perché una compatibilità del genere è praticamente impossibile.

Il cambio di architettura rende difficile addirittura la retrocompatibilità con i giochi Xbox1, pensa se potrà far girare giochi PC ;)

quoto, anche se microsoft ha preparato un'autostrada chiamata XNA per facilitare i porting...

resta da capire se verrà usata dagli sviluppatori...

Adamantio
18-04-2005, 09:44
Immagianvo , tnx!!! (mi era sorto il dubbio, visto il marchio microzozz^^)
Cmq sarebbe stata una genialata, ne avrebbero vendute un fottio!!!
X quanto rigurada il monitor?? Si potra??

E punto dolente: La ps3 ho letto in giro che si mangerà tranquillamente, grazie al CELL, qualsiasi pc megapompato di tutto il più ben di dio ora disponibile.
Si incuxxrà alche la x 360°?????

yamaz
18-04-2005, 09:46
fra porting e compatibilità ci passa un oceano :D

yamaz
18-04-2005, 09:47
E punto dolente: La ps3 ho letto in giro che si mangerà tranquillamente, grazie al CELL, qualsiasi pc megapompato di tutto il più ben di dio ora disponibile.
Si incuxxrà alche la x 360°?????

queste ancora sono solo illazioni... però se così, a naso, dovessi scommettere sulla console più potente, sceglierei sicuramente PS3 :)

*sasha ITALIA*
18-04-2005, 12:23
idem...

*sasha ITALIA*
18-04-2005, 15:44
Sarà questa?!?!?!

http://www.trustedreviews.com/images/article/inline/1294-whitebox.jpg

The Internet is a place of wild speculation, but at TrustedReviews we try to steer as clear away from it as possible. We’ll make an exception in this case, however, because the latest news on the Xbox 2 has spread like wildfire.
Just days after we reported Microsoft will reveal all on MTV on 12 May, two major details have emerged. The first is quite possibly the biggest news and that is the name. Not content with a simple “2” suffix, it now looks a nailed on certainty that the next gen console will be called the Xbox 360. This name had been mooted earlier along with the Xbox Next, but I for one didn’t think the Redmond based giant would be so bold as to abandon convention.

Still, this is nothing in comparison with the next shocking piece of news which is that Microsoft will likely ditch the machine's famous black and green styling in favour of white! Furthermore, the picture below is said to be the first genuine shot of it. As always, be advised to take it with a pinch of salt until the official unveiling. (It does amused me to think I suggested, half heatedly, that the console should be called the YBox and it is now being nicknamed the WhiteBox.)

Financial experts Goldman Sachs has also officially projected the Xbox 360 will retail at a price point between $249 and $299 with an initial three million units to be split between Europe and North America. It suspects a target release date of either October or November, slightly ahead of the anticipated Chrimbo suggestions. That said, if you believe most advertising these days Christmas begins in October anyway!

How do we interpret all this news? With caution, naturally. From a personal point of view, I have to say I’m not a fan of the colour choice of the “WhiteBox”. It gives almost unlimited ammunition to Apple and destroys its own image in favour of copying a major industry rival. Yet, word is it is true.

The name, likewise, appears meaningless (we’ll probably find out differently in time), but as any daytime TV guidence counsellor will tell you: it is what's on the inside that counts. On this count, the provisional leaked specs look good and, if it lives up to them, everyone (excluding Sony and Nintendo) will still be very happy indeed.

Se la chiamano YBOX come ho detto io ve magno!!! :read:

Manp
18-04-2005, 15:50
Sarà questa?!?!?!

mio nonno mi ha detto che ai suoi tempi era già :old:

non è quella... :D

:)

Everyman
18-04-2005, 15:51

Imho la faccenda della mancata retrocompatibilita' e' un punto a sfavore per xbox 360.

Cosi' come l'assenza dell'hard disc.

Se poi consideriamo lo scarso supporto delle softco giapponese (chi ha detto Square???) siamo messi ancora peggio.

Non so perche', ma vedo un futuro mica tanto sereno per xbox360...senza dimenticare cosa penseranno gli utenti che hanno acquistato xbox lo scorso natale (un bel po' a quanto pare) per poi vedere la loro console rimpiazzata esattamente un anno dopo dal suo successore.

Spero di sbagliarmi :)

*sasha ITALIA*
18-04-2005, 15:55
mio nonno mi ha detto che ai suoi tempi era già :old:

non è quella... :D

è old? :mbe:

Manp
18-04-2005, 15:57
Imho la faccenda della mancata retrocompatibilita' e' un punto a sfavore per xbox 360.

Cosi' come l'assenza dell'hard disc.

nessuna delle due confermata per altro...

Se poi consideriamo lo scarso supporto delle softco giapponese (chi ha detto Square???) siamo messi ancora peggio.
ma se ultimamente non si è fatto che parlare del supporto delle softco jappo all'xbox360 e di tutti i capoccia jappo che ci stanno già lavorando... :confused:

Non so perche', ma vedo un futuro mica tanto sereno per xbox360...senza dimenticare cosa penseranno gli utenti che hanno acquistato xbox lo scorso natale (un bel po' a quanto pare) per poi vedere la loro console rimpiazzata esattamente un anno dopo dal suo successore.

esattamente quello che capita a chi compra la PS2 un anno prima che esca la PS3!!! coincidenze? io non credo... :mbe:

:asd:

Manp
18-04-2005, 15:57
è old? :mbe:

sfacciatamente old :D

*sasha ITALIA*
18-04-2005, 16:17
sfacciatamente old :D

:muro: :cry:

yamaz
18-04-2005, 16:22
Sarà questa?!?!?!

dovrebbe essere YBOX perché un tizio che non sa nemmeno di cosa sta parlando (quello del testo inglese che tu hai citato) spaccia per prima foto dell'Xbox 360 una cosa vecchia di mesi e dice che SECONDO LUI la console la dovevano chiamara YBOX? :asd:

Adamantio
18-04-2005, 16:34
yamaz hai pvt!!!!

Everyman
18-04-2005, 16:41
nessuna delle due confermata per altro...

ma se ultimamente non si è fatto che parlare del supporto delle softco jappo all'xbox360 e di tutti i capoccia jappo che ci stanno già lavorando... :confused:

esattamente quello che capita a chi compra la PS2 un anno prima che esca la PS3!!! coincidenze? io non credo... :mbe:

Vedremo cosa penseranno i Jappo di xbox 360, poi ne riparliamo :D
Le softco seguono il mercato e se i jappo non comprano le softco si adeguano. Non e' cosi' difficile da capire no? :D
Guardati le classifiche in Jappolandia e noterai che xbox vende meno di una psone (non scherzo) e sai perche? Perche' i jappo le console americane non le comprano per motivi culturali (nazionalismo videoludico? Puo' darsi...lessi un articolo molto interessante di Edge a riguardo, che spiegava perche' MS ha fallito miseramente in Giappone).

Che xbox360 non sia retrocompatibile e' un rumor confermato un po' da tutte le riviste online. Aspettiamo l'E3 di maggio per averne la certezza :asd:
Cosi' come l'assenza dell'HD :O

Ciauz!

zavatta_fighter
18-04-2005, 18:40
Vedremo cosa penseranno i Jappo di xbox 360, poi ne riparliamo

Se il prodotto sarà + valido della Ps3(e questo è da vedere...), anche i nani orientali si convertiranno (a - che nn siano pazzi, e ciò potrebbe essere vero :P )

Baci

]Rik`[
19-04-2005, 07:28
Se il prodotto sarà + valido della Ps3(e questo è da vedere...), anche i nani orientali si convertiranno (a - che nn siano pazzi, e ciò potrebbe essere vero :P )

Baci

ah guarda di questo non ne sono molto sicuro, secondo me continueranno a comprare ps3 e revolution anche se saranno nettamente inferiori sia come HW che come software :D

selenio
19-04-2005, 10:58
HYPE inizia a salire!!!

http://news.teamxbox.com/xbox/8068/Xbox-360-One-Ring-of-Light-to-Rule-Them-All

http://media.teamxbox.com/ringoflight.swf

spero non sia :old:

]Rik`[
19-04-2005, 11:18
http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/4editeurs20050414_004748_1_big.jpg

che ne dite? vi pare possibile?

*sasha ITALIA*
19-04-2005, 11:24
boh è un pò strano...

*sasha ITALIA*
19-04-2005, 11:26
TeamXbox has an interesting scoop on the back room dealings of E3. It looks like Microsoft will require all Xbox 360 games to be displayed in HDTV-only. No SDTV or EDTV this year. The requirement makes sense, considering the games look best in the higher rez, and J Allard spent all his oxygen at GDC talking about the HD Era. People will be looking for them to put their money where their mouth is. :eek: :mad:

yamaz
19-04-2005, 11:31
Pare che M$ aiuterà Sony a vendere qualche HDTV in più :asd:

sslazio
19-04-2005, 11:42
Rik`[']ah guarda di questo non ne sono molto sicuro, secondo me continueranno a comprare ps3 e revolution anche se saranno nettamente inferiori sia come HW che come software :D

lo credo anche io, del resto lo hanno fatto ora come ora che tra Scatolone e Pleistescion c'è un abisso in termini qualitativi figuriamoci se si tratta di piccolezze come credo si tratterà.
Personalmente credo che tutte le nuove console avranno esattamente la stessa identica potenza con piccole sfumature qua e la, pertanto saranno poche le cose che potranno stabilire il reale vincitore a mio avviso:

1- chi prima arriva meglio alloggia;

2- il prezzo;

3- la pubblicità

e in tutte queste cose MICROSOFT può dire la sua

Axl_Mas
19-04-2005, 12:05
Chissaà.....sono curioso anche se puoi l'xbox 360 o la play3 non me la comprerò prima di 2/3 anni!Fino a quando non si abbassaranno di prezzo, non saranno modificate a dovere, e le modifiche costeranno poco insomma..........aspetta e spera!!! :sofico:

sslazio
19-04-2005, 13:52
Chissaà.....sono curioso anche se puoi l'xbox 360 o la play3 non me la comprerò prima di 2/3 anni!Fino a quando non si abbassaranno di prezzo, non saranno modificate a dovere, e le modifiche costeranno poco insomma..........aspetta e spera!!! :sofico:

se dovessero uscire ora e avere la grafica che penso dubito che ce la farai ad aspettare 2-3 anni, soprattutto se verranno vendute a 300€ come si mormora.
Tipo esce Granturismo 5 con una grafica stile presentazione di Gt4 e winning eleven 10 con una grafica stile derby all'olimpico in diretta dubito che non correrei dal primo banco dei pegni con la Credenza della nonna per comprarmi l'ultimo ritrovato tecnologico :muro:

Everyman
19-04-2005, 16:53
Rik`[']ah guarda di questo non ne sono molto sicuro, secondo me continueranno a comprare ps3 e revolution anche se saranno nettamente inferiori sia come HW che come software :D

Il fatto che ps3 sia inferiore tecnicamente a xbox360 mi pare improbabile.

Non per altro, ma ps3 uscira' dopo xbox360.

Quindi se la legge dell'evoluzione informatica/rapporto temporale ha un fondamento, tra le due console quella sony sara' LA PIU' POTENTE.

Certo, non credo quello che Electronic Arts ha detto, cioe' che PS3 sara' "x" volte piu' potente di xbox360, pero' la superiorita' di PS3 sembra essere confermata da piu' di un addetto ai lavori

Ciauz!

zavatta_fighter
19-04-2005, 19:19

Ciauz!

Effettivamente potrebbe essere corretto... ma poi magari mamma MS si inventa un modulo per potenziarla e chiusi i giochi....

ah guarda di questo non ne sono molto sicuro, secondo me continueranno a comprare ps3 e revolution anche se saranno nettamente inferiori sia come HW che come software

Bè certo se sono pazzi si accomodino.... venghino signori... venghino O__o

Everyman
19-04-2005, 19:31
Effettivamente potrebbe essere corretto... ma poi magari mamma MS si inventa un modulo per potenziarla e chiusi i giochi....

:confused:

Ma che stai a di'???

E come si chiamerebbe questo famigerato modulo???
Crash and format per caso??? :doh:

*sasha ITALIA*
19-04-2005, 19:41
Io punto sul fatto che PS3 sarà più potente, tra l'altro si sussurra anche...

più che altro vorrei quotare il mio intervento che forse vi è sfuggito:

TeamXbox has an interesting scoop on the back room dealings of E3. It looks like Microsoft will require all Xbox 360 games to be displayed in HDTV-only. No SDTV or EDTV this year. The requirement makes sense, considering the games look best in the higher rez, and J Allard spent all his oxygen at GDC talking about the HD Era. People will be looking for them to put their money where their mouth is.

cioè se io non ho un HDTV, non potrò usare XBOX360!!?!!

*sasha ITALIA*
19-04-2005, 19:45

scusa ma questa è forte :D

Everyman
19-04-2005, 21:02

Chiamarla "mamma MS" poi e' ancora piu' forte :asd:

Emanuele86
19-04-2005, 21:09
Quake 4 su xbox 2...... :sofico:

http://mondoxbox.gamesurf.it/news.php?id=3069

plut0nz
19-04-2005, 21:19
se dovessero uscire ora e avere la grafica che penso dubito che ce la farai ad aspettare 2-3 anni, soprattutto se verranno vendute a 300€ come si mormora.
Tipo esce Granturismo 5 con una grafica stile presentazione di Gt4 e winning eleven 10 con una grafica stile derby all'olimpico in diretta dubito che non correrei dal primo banco dei pegni con la Credenza della nonna per comprarmi l'ultimo ritrovato tecnologico :muro:

mi sa che dovrai impegnarti qualcosa di + della credenza della nonna..magari anche la dentiera :D :D visto che al 80% la xbox 360 funzionerà SOLO e d ESCLUSIVAMENTE su HDTV ...quindi dai 720p in su... :muro: :muro: :muro:
io mi domando..ma chi già si deve svenare per comprarsi la console..sideve pure vendere un rene per prendersi una hdtv da 4000 euro?? :ciapet: :ciapet: ..mah..per me possono fare anche un gioco virtuale dove scopi con sylvia saint..ma finchè non viene modificata, nasce una scena warez, i prezzi sia delle tv sia della xbox si abbassano.. io gli giro le spalle.....tanto sarò impegnato a giocare con la PSP :sofico: :sofico: :sofico: :Prrr:

e mi sa che anche molti altri lo faranno.. :ciapet:

Gordon
19-04-2005, 21:29
ma i fake dove sono?
arrivano sempre copiosi in queste attese
c'e' ne sono per ps3 da far morire dalle risate :)

byz

paoros1
19-04-2005, 22:29

Quindi se la legge dell'evoluzione informatica/rapporto temporale ha un fondamento, tra le due console quella sony sara' LA PIU' POTENTE.

Certo, non credo quello che Electronic Arts ha detto, cioe' che PS3 sara' "x" volte piu' potente di xbox360, pero' la superiorita' di PS3 sembra essere confermata da piu' di un addetto ai lavori

Ciauz!

Non dovrebbero essere presentate insieme all'E3?
(Non considerando il discorso di MTV per Xbox 2)

*sasha ITALIA*
19-04-2005, 22:32
Non dovrebbero essere presentate insieme all'E3?
(Non considerando il discorso di MTV per Xbox 2)

si, ma avendo CELL e le rambus XDR e a detta degli esperti che le hanno viste entrambe, PS3 sarebbe come detto da loro stessi enormemente più potente, circa 3,5 volte... sono solo rumors per ora (ovviamente)

paoros1
19-04-2005, 22:39
si, ma avendo CELL e le rambus XDR e a detta degli esperti che le hanno viste entrambe, PS3 sarebbe come detto da loro stessi enormemente più potente, circa 3,5 volte... sono solo rumors per ora (ovviamente)
Ok ma io rispondevo solo al discorso:"Non per altro, ma ps3 uscira' dopo xbox360." ;)

*sasha ITALIA*
19-04-2005, 22:41
ahh scusate ma ho 39 di febbre! :help:

Vash88
19-04-2005, 23:07
Non ci credo manco se me lo fanno vedere dal vivo che va solo su HDTV :D
L'avranno un 5% di televisori più o meno.... Fare una cosole che va a solo a gravità 0 poteva essere più produttivo... :D

cryfra
19-04-2005, 23:45
Ok ma io rispondevo solo al discorso:"Non per altro, ma ps3 uscira' dopo xbox360." ;)

si anke la ps2 doveva far girare toy story in tempo reale e cosi non è stato.. lo stesso per xbox ke è uscita dopo.. :O percio l unica cosa è aspettare e vederle entrambi all opera per valutarle.. anke se sono certo ke le differenze saranno sottigliezze.. alkune a favore di una e altre a favore dell altro :O

Maury
20-04-2005, 08:06

Questo è ancora tutto da vedere, il fatto che PS3 esca dopo non è significativo, ormai la sua struttura è decisa e a meno di stravolgimenti rimarrà quella :)

Cosa possa fare se sfruttato a fondo un R500 con le unità unificate nessuno lo sa :confused:

*sasha ITALIA*
20-04-2005, 09:11
http://www.computerandvideogames.com/screenshots_library/dir_282/vortal_pic_141360.jpg

News: Nintendo non presenterà Revolution all'E3

*sasha ITALIA*
20-04-2005, 09:17
PRIMA IMMAGINE UFFICIALE EA SPORTS MADDEN NEXT-GEN!

http://next.videogame.it/Immagini/news/34000/34236/madden_notizia_playstation3-nintendorevo0.jpg

ogni giorno ne verrà rilasciata una per aumentare l'hype

l'ho messa anche sotto il 3d PS3

gia78
20-04-2005, 09:22
Non ci credo manco se me lo fanno vedere dal vivo che va solo su HDTV :D
L'avranno un 5% di televisori più o meno.... Fare una cosole che va a solo a gravità 0 poteva essere più produttivo... :D
Non ti preoccupare funzionerà anche con le tv normali.MS ha imposto semplicemente che vengano usati tv hdtv all'e3 per fa risaltare meglio le qualità grafiche della nuova console.

*sasha ITALIA*
20-04-2005, 09:23
doveroso postarle anche qui

http://img241.echo.cx/img241/8021/day1wat7kd.jpg

http://img241.echo.cx/img241/3644/day2wat4eq.jpg

http://img241.echo.cx/img241/8291/day3wat7yd.jpg

RedSky
20-04-2005, 09:30
quasi quasi sembrano più belli i fmv di god of war :p

*sasha ITALIA*
20-04-2005, 09:32
http://images.ea.com/sports/games/06/madden/nextgen/money.jpg

P.S. sono real-time in -game il gioco verrà svelato il 28 aprile

jmazzamj
20-04-2005, 10:09
Ragazz,ma state tranquilli...Xbox 2 girerà cmq anke in 480i,non SOLO in 720p....andiamo,sarebbe la boiata + allucinante della terra... :doh:

Spero cmq (ma direi sia scontato) che supporterà anke il 480p,altrimenti almeno inizialmente o torno al mediocre rgb oppure me li ciuccio tutti stirati....

Ciao ciao

fek
20-04-2005, 10:16
http://images.ea.com/sports/games/06/madden/nextgen/money.jpg

P.S. sono real-time in -game il gioco verrà svelato il 28 aprile

Francamente non credo perche' il 99.9999% degli screenshot in rete sono postprocessati e anche questi mi sembrano postprocessati.

La neve pero' e fatta molto bene. Interessante.

*sasha ITALIA*
20-04-2005, 11:19
dai... nessun commento oltre a quello di FEK??

Everyman
20-04-2005, 14:03

Imho la PS3 sara. indubbiamente piu' potente (per un semplice fatto temporale, mica per altro) ma non credo 3.5 volte come ha detto Electronic Arts.

Sarebbe imbarazzante se cio' dovesse risultare veritiero.

Comunque aspettiamo l'E3, questione di giorni oramai.

Ciauz! :)

zavatta_fighter
20-04-2005, 14:37

Mai sottovalutare la potenza di M$

Pensate veramente che se la Ps3 sarà effettivamente 3,5 + potente della Xbox360(e nn ci credo finchè nn lo vedo), la casa di Bill nn si inventi qualcosa per recuperare il GAP......

zavatta_fighter
20-04-2005, 14:41
si anke la ps2 doveva far girare toy story in tempo reale e cosi non è stato.. lo stesso per xbox ke è uscita dopo.. :O percio l unica cosa è aspettare e vederle entrambi all opera per valutarle.. anke se sono certo ke le differenze saranno sottigliezze.. alkune a favore di una e altre a favore dell altro :O

Esattamente dalla Ps2 si aspetta molto ma molto di +... è vero che la bellezza di un gioco nn si misura con la grafica... tuttavia "tranne alcuni" titoli di ultima uscita la delusione sotto questo punto di vista nn si può dire che nn c'è stata.

RS7000
20-04-2005, 14:41
Ma avrà anche l'uscita VGA? :confused:

*sasha ITALIA*
20-04-2005, 14:47

Pensate veramente che se la Ps3 sarà effettivamente 3,5 + potente della Xbox360(e nn ci credo finchè nn lo vedo), la casa di Bill nn si inventi qualcosa per recuperare il GAP......

see figurati allora è un PC :D

ma dai ma dove ti saltano fuori ste cazz......ate?!??!

selenio
20-04-2005, 14:51
Imho la PS3 sara. indubbiamente piu' potente (per un semplice fatto temporale, mica per altro) ma non credo 3.5 volte come ha detto Electronic Arts.

Sarebbe imbarazzante se cio' dovesse risultare veritiero.

Comunque aspettiamo l'E3, questione di giorni oramai.

Ciauz! :)

Non penso che il fattore temporale sia importante se le due console saranno presentate insieme all' E3 con le loro relative specifiche!!

Everyman
20-04-2005, 15:41

Ma stai bene???

:doh:

*sasha ITALIA*
20-04-2005, 15:50
foto VERA dell'interno di XBOX360!

http://www.ourcolony.net/images/gamem8ker/112798.jpg

*sasha ITALIA*
20-04-2005, 15:55
Burnout 4

http://img197.exs.cx/img197/3282/bo45ov.jpg

selenio
20-04-2005, 16:03
proviene da www.ourcolony.net

serve per risolvere un'enigma, ed è pazzesco, la soluzione e nei quadratini bianchi,
bisogna tirar fuori un codice a barre da quella foto e decifralo!!!
:muro:

selenio
20-04-2005, 16:09
http://www.ourcolony.net/images/gallery/Chicago9.jpg
http://www.ourcolony.net/images/gallery/Chicago10.jpg

http://www.ourcolony.net/images/gallery/Sanfrancisco7.JPG
http://www.ourcolony.net/images/gallery/Sanfrancisco9.JPG
http://www.ourcolony.net/images/gallery/Sanfrancisco10.JPG
Ogni riferimento è puramente casuale!!!!
:D

zavatta_fighter
20-04-2005, 16:30
see figurati allora è un PC :D

ma dai ma dove ti saltano fuori ste cazz......ate?!??!

Nn ti preoccupare sasha.... vedremo se saranno cazzate o se questo 3,5 sarà reale...

zavatta_fighter
20-04-2005, 16:30
Ma stai bene???

:doh:

Nn ti preoccupare sarà casa M$ a farti sentire bene...

*sasha ITALIA*
20-04-2005, 16:44
ma sai quello che dici? :D Pensi veramente che se microsoft (o sony o chi vuoi che sia) se vedesse mancanza di vendite per arretratezza hardware, darebbe processori nuovi o banchi di ram da aggiungere alla console? :rotfl:

1) una console non è un PC

2) è tutto saldato - CPU RAM GPU

3) cambiare comunque processore o GPU o quel che vuoi aumenterebbe (immagino) il consumo elettrico e perciò pure l'ali andrebbe sostituito

4) cosa più importante: e tutti quelli che hanno preso la prima versione della console??!!! :D Avranno i requisiti minimmi di sistema come i PC??

5) e la retrocompatibilità??!!!!!

6) LOL LOL LOL e ancora LOL

Coyote74
20-04-2005, 17:02
ma sai quello che dici? :D Pensi veramente che se microsoft (o sony o chi vuoi che sia) se vedesse mancanza di vendite per arretratezza hardware, darebbe processori nuovi o banchi di ram da aggiungere alla console? :rotfl:

3) cambiare comunque processore o GPU o quel che vuoi aumenterebbe (immagino) il consumo elettrico e perciò pure l'ali andrebbe sostituito

4) cosa più importante: e tutti quelli che hanno preso la prima versione della console??!!! :D Avranno i requisiti minimmi di sistema come i PC??

E io direi.... LOL :D :rotfl:

selenio
20-04-2005, 17:05
Questa foto dovrebbe essere il premio del nuovo enigma di www.ourcolony.net:
Prendetela con le molle ma si dice che sia nuovo case dell XBOX360=(bha???)
ormai non si capisce + niente in rete!!!
Stanno impazzendo tutti!!!!
http://pg.photos.yahoo.com/ph/gamem8ker_colony/detail?.dir=/2293&.dnm=e8b4.jpg&.src=ph

torgianf
20-04-2005, 17:09
azz... ancora non si e' visto nulla,nessuno sa nulla,non ci sono immagini "vere" ecc.. e gia tutti i bimbiminchia a dire ce l'ho piu' lungo del tuo :D andiamo bene LOL

yamaz
20-04-2005, 17:15
azz... ancora non si e' visto nulla,nessuno sa nulla,non ci sono immagini "vere" ecc.. e gia tutti i bimbiminchia a dire ce l'ho piu' lungo del tuo :D andiamo bene LOL

eh già :p si prospetta una console war epica :asd: .... inoltre già mi vedo le schiere di gente che, una volta uscito Xbox 360, spaleranno fango senza averlo nemmeno mai visto da una vetrina... e idem quando uscirà PS3 :)

*sasha ITALIA*
20-04-2005, 17:25
Questa foto dovrebbe essere il premio del nuovo enigma di www.ourcolony.net:
Prendetela con le molle ma si dice che sia nuovo case dell XBOX360=(bha???)
ormai non si capisce + niente in rete!!!
Stanno impazzendo tutti!!!!
http://pg.photos.yahoo.com/ph/gamem8ker_colony/detail?.dir=/2293&.dnm=e8b4.jpg&.src=ph

sembra di ottima fattura! :eek:

se noti i fori stile G5 (ci sarà un collegamento?) si vedono anche dallo shot interno dietro le ventole

zavatta_fighter
20-04-2005, 17:39

M$ è molto + abituata a mettere le toppe se confrontata a Sony

Bè se apri l'Xbox vedrai che nn è come dici

Chiaro

Chi ha parlato di cambiare..... credi veramente che se vogliano nn possano farlo cmq LOL

Chiaramente nn arrivaranno a questo.... ma nn te lo devo dire io

5) e la retrocompatibilità??!!!!

Pensi veramente che si daranno la zappa sui piedi se ciò avverra... LOL

è... LOLLA che è meglio.....

Everyman
20-04-2005, 17:39
Nn ti preoccupare sarà casa M$ a farti sentire bene...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:stordita:

Everyman
20-04-2005, 17:41

E tu che gli rispondi anche :D

Dopotutto, ci pensa "mamma Microsoft, che ci protegge".

:rotfl:

Coyote74
20-04-2005, 17:42
M$ è molto + abituata a mettere le toppe se confrontata a Sony

Bè se apri l'Xbox vedrai che nn è come dici

Chiaro

Chi ha parlato di cambiare..... credi veramente che se vogliano nn possano farlo cmq LOL

Chiaramente nn arrivaranno a questo.... ma nn te lo devo dire io

Pensi veramente che si daranno la zappa sui piedi se ciò avverra... LOL

è... LOLLA che è meglio.....

Zavatta.... ti prego continua, perchè mi stò cappottando dalle risate. Mai sentite tante fanfaronate tutte in una volta. Sei da premio Nobel :rotfl:

zavatta_fighter
20-04-2005, 17:43

:stordita:[/QUOTE]

zavatta_fighter
20-04-2005, 17:45
Zavatta.... ti prego continua, perchè mi stò cappottando dalle risate. Mai sentite tante fanfaronate tutte in una volta. Sei da premio Nobel :rotfl:

Bene fammi capire per quale motivo ti stai cappottando.... distributore di Premio Nobel

Coyote74
20-04-2005, 17:46
Bene fammi capire per quale motivo ti stai cappottando.... distributore di Premio Nobel

Ma che te lo dico a fà.... :sbonk:

zavatta_fighter
20-04-2005, 17:48
Ma che te lo dico a fà.... :sbonk:

Bè certo....

*sasha ITALIA*
20-04-2005, 17:50
Si cappotta perchè hai detto che sarà poossibile aggiornare XBOX! :sofico:

stavi scherzando spero

zavatta_fighter
20-04-2005, 17:50
E tu che gli rispondi anche :D

Dopotutto, ci pensa "mamma Microsoft, che ci protegge".

:rotfl:

bè hai dimenticato papa Sony... :rotfl:

Coyote74
20-04-2005, 17:51
Bè certo....

Beh, dai... aspetta un attimo che mi riprendo...
Ecco, ma veramente tu sei convinto che l'X-Box sia come un PC? Cioè alla bisogna si possono cambiare i componenti tipo Jeeg robot d'acciaio?

*sasha ITALIA*
20-04-2005, 17:54
Beh, dai... aspetta un attimo che mi riprendo...
Ecco, ma veramente tu sei convinto che l'X-Box sia come un PC? Cioè alla bisogna si possono cambiare i componenti tipo Jeeg robot d'acciaio?

... attendiamo risposta...

zavatta_fighter
20-04-2005, 17:55
Si cappotta perchè hai detto che sarà poossibile aggiornare XBOX! :sofico:

stavi scherzando spero

Poniamola il questo modo, se ti accorgessi che il tuo prodotto fosse evidentemente inferiore a quello del tuo avversario dal punto di vista tecnologico, che tipo di azioni porteresti avanti per risolvere la problematica?

zavatta_fighter
20-04-2005, 17:57
Coyote74 mi piacerebbe avere anche la tua opinione

*sasha ITALIA*
20-04-2005, 18:00
quello che si può fare, cioè quello che hanno già fatto perchè XBOX non tirava

1) prezzi più bassi andando sotto il costo di produzione delle console

2) pack all-in-one con controller console e giochi bomba

3) acquistare software house :D

4) pubblicità

5) cercare di avere esclusive

l'unica cosa che veramente è impossibile da praticare è l'upgrade del sistema a meno che non pensino già inizialmente a porte ESTERNE (non ti consentirebbero mai di aprire la console) che consentano la connessione con varie periferiche removibili quali hard disc e webcam per esempio, esempio pratico l'ha dato il gamecube che dispone di una porta ad alta velocità, pensata inizialmente per questo scopo ma alla fin fine mai utilizzata

*sasha ITALIA*
20-04-2005, 18:06
esempi:

Gamecube

http://www.kasuto.net/image/archives/gamecube_ports.jpg

"hi speed port" mai utilizzata e l'uscita per le tv digitali recentemente eliminata

oppure la firewire di PS2, eliminata anch'essa

Everyman
20-04-2005, 18:12
quello che si può fare, cioè quello che hanno già fatto perchè XBOX non tirava

1) prezzi più bassi andando sotto il costo di produzione delle console

4) pubblicità

l'unica cosa che veramente è impossibile da praticare è l'upgrade del sistema a meno che non pensino già inizialmente a porte ESTERNE (non ti consentirebbero mai di aprire la console) che consentano la connessione con varie periferiche removibili quali hard disc e webcam per esempio, esempio pratico l'ha dato il gamecube che dispone di una porta ad alta velocità, pensata inizialmente per questo scopo ma alla fin fine mai utilizzata

ti sei dimenticato le immagini photoshoppate :O

Comunque evviva mamma Microsoft, che pensa sempre e solo ai nostri interessi (passivi in banca).

zavatta_fighter
20-04-2005, 18:16
l'unica cosa che veramente è impossibile da praticare è l'upgrade del sistema a meno che non pensino già inizialmente a porte ESTERNE (non ti consentirebbero mai di aprire la console) che consentano la connessione con varie periferiche removibili quali hard disc e webcam per esempio, esempio pratico l'ha ato il gamecube che dispone di una porta ad alta velocità, pesata inizialmente a questo scop oma alla fin fine mai utilizzata

Benissimo, io nn ho mai parlato di smontare dei pezzi saldati, ma la mia idea si basava proprio su questo concetto.

1) prezzi più bassi andando sotto il costo diproduzione delle console
4) pubblicità

Bene ma sono delle "strategie" che possono essere messe in atto da tutte e 2 le case produttrici.
Tuttavia predisporre un sistema in grado di essere "potenziato"(seppur in parte, poichè
una console nn è un PC... ribadisco "limitatamente") nel corso del tempo è una soluzione
che potrebbe risultare "vincente".

*sasha ITALIA*
20-04-2005, 18:17
6) immagini photoshoppate :D

nooo madden DEV'ESSERE vero

zavatta_fighter
20-04-2005, 18:18
ti sei dimenticato le immagini photoshoppate :O

Comunque evviva mamma Microsoft, che pensa sempre e solo ai nostri interessi (passivi in banca).

Ti sei dimenticato papà Sony ;)

*sasha ITALIA*
20-04-2005, 18:19
Benissimo, io nn ho mai parlato di smontare dei pezzi saldati, ma la mia idea si basava proprio su questo concetto.

Bene ma sono delle "strategie" che possono essere messe in atto da tutte e 2 le case produttrici.
Tuttavia predisporre un sistema in grado di essere "potenziato"(seppur in parte, poichè
una console nn è un PC... ribadisco "limitatamente") nel corso del tempo è una soluzione
che potrebbe risultare "vincente".

potrebbe, ma di fatto non verrà mai fatto...!! non è un PC, non avrà bridge AGP o PCI Express, così come socket o banchi di RAM, abrà tutto saldato sulla scheda madre, sarà piccolo ed inagevole, 20.000 viti e un'alimentatore interno ridotto all'essenziale, tutto ciò per limitare i costi, proibire modifiche pesanti, darne dimensioni umane e non da PC desktop e così via. Altrimenti non è una console

Coyote74
20-04-2005, 18:22
Poniamola il questo modo, se ti accorgessi che il tuo prodotto fosse evidentemente inferiore a quello del tuo avversario dal punto di vista tecnologico, che tipo di azioni porteresti avanti per risolvere la problematica?

Si può correre ai ripari nella maniera esposta dagli altri utenti e se neppure così risollevi le sorti, beh, non rimane che ammettere il fallimento della console e ripartire da zero con un nuovo progetto. Comunque è tutta aria fritta, visto che la X-Box360 sarà tutto fuorchè inadeguata dal punto di vista tecnico. Che poi la console Sony possa essere più prestante è tutto da vedere, ma anche se fosse non è detto che sia una tragedia. Daltronde la PS2 è anni luce dalla X-Box attuale e nonostante questo ha avuto un successo planetario senza precedenti. L'HW non è tutto.

*sasha ITALIA*
20-04-2005, 18:23
mooooolto probabilmente XBOX360 integrerà realmente il G5!!

Ho trovato degli shot più da vicino dei dev kit

http://www.macned.nl/images/upload/xbox/xenon4macned.jpg

http://www.macned.nl/images/upload/xbox/xenon2macned.jpg

http://www.macned.nl/images/upload/xbox/xenon1macned.jpg

http://www.macned.nl/images/upload/xbox/xenon3macned.jpg

zavatta_fighter
20-04-2005, 18:23
potrebbe, ma di fatto non verrà mai fatto...!! non è un PC, non avrà bridge AGP o PCI Express, così come socket o banchi di RAM, abrà tutto saldato sulla scheda madre, sarà piccolo ed inagevole, 20.000 viti e un'alimentatore interno ridotto all'essenziale, tutto ciò per limitare i costi, proibire modifiche pesanti, darne dimensioni umane e non da PC desktop e così via. Altrimenti non è una console

Forse... ma per avere la sicurezza di ciò aspettiamo quando verrà presentata ufficialmente.
Poi l'Xbox se proprio vogliamo è + grandi di alcuni Desktop.

P.S.
"E' poi sasha mai dire mai..."

*sasha ITALIA*
20-04-2005, 18:24
Si può correre ai ripari nella maniera esposta dagli altri utenti e se neppure così risollevi le sorti, beh, non rimane che ammettere il fallimento della console e ripartire da zero con un nuovo progetto. Comunque è tutta aria fritta, visto che la X-Box360 sarà tutto fuorchè inadeguata dal punto di vista tecnico. Che poi la console Sony possa essere più prestante è tutto da vedere, ma anche se fosse non è detto che sia una tragedia. Daltronde la PS2 è anni luce dalla X-Box attuale e nonostante questo ha avuto un successo planetario senza precedenti. L'HW non è tutto.

quoto

*sasha ITALIA*
20-04-2005, 18:25
Forse... ma per avere la sicurezza di ciò aspettiamo quando verrà presentata ufficialmente.
Poi l'Xbox se proprio vogliamo è + grandi di alcuni Desktop.

P.S.
"E' poi sasha mai dire mai..."

c'è sempre il discroso della retrocompatibilitàà...

non è un PC anche se ha gli stessi componenti,punto e basta

zavatta_fighter
20-04-2005, 18:26
..... Comunque è tutta aria fritta, visto che la X-Box360 sarà tutto fuorchè inadeguata dal punto di vista tecnico. Che poi la console Sony possa essere più prestante è tutto da vedere, ma anche se fosse non è detto che sia una tragedia. Daltronde la PS2 è anni luce dalla X-Box attuale e nonostante questo ha avuto un successo planetario senza precedenti. L'HW non è tutto.

Ma su quest'aspetto sono d'accordo con te, nei miei post precedenti affermo che è molto improbabile che l'Xbox sia di "spudoratamente" inferiore alla Ps3

*sasha ITALIA*
20-04-2005, 18:34
ti ripeto che secondo chi le ha visionate non c'è paragone e mentre una monta Cell che a 4,6 GHz pompa 256 Gflops l'altra monterà probabilmente uno o due rispettabilissimi G5, ma che comunque sulla carta paiono molto ma molto inferiori al Cell, inoltre PS3 beneficerà della nuove ram XDR con frequenze da 3,2 a 6,4 Ghz, mentre XBOX userà DDR classiche da non so quanto (400, 500 mhz??)

comunque personalmente penso anche io che alla fine non ci saranno enormi differenze, anche perchè sempre IMHO sony monterà una versione castrata del cell e non avrebbe comunque tutti i motivi per farla troppo potente (e + costosa)

zavatta_fighter
20-04-2005, 18:37
c'è sempre il discroso della retrocompatibilitàà...

non è un PC anche se ha gli stessi componenti,punto e basta

Tuttavia porsi dei limiti "certi" in questo momento, nn è del tutto corretto.

zavatta_fighter
20-04-2005, 18:40
comunque personalmente penso anche io che alla fine non ci saranno enormi differenze, anche perchè sempre IMHO sony monterà una versione castrata del cell e non avrebbe comunque tutti i motivi per farla troppo potente (e + costosa)

Quoto, anche se alla fine saranno i programmatori ad avere lo scettro del comando, basti pensare alla grafica di Gt4 sull'Hw della PS2

*sasha ITALIA*
21-04-2005, 07:45
DAY FOUR

http://img258.echo.cx/img258/3912/ngday42rf.jpg

selenio
21-04-2005, 10:39
DAY FOUR

http://img258.echo.cx/img258/3912/ngday42rf.jpg

Sono parecchio dubbioso sulla bontà di di queste immagini, C G rulez!!!!!!! :D

cyber
21-04-2005, 10:45
ti ripeto che secondo chi le ha visionate non c'è paragone e mentre una monta Cell che a 4,6 GHz pompa 256 Gflops l'altra monterà probabilmente uno o due rispettabilissimi G5, ma che comunque sulla carta paiono molto ma molto inferiori al Cell, inoltre PS3 beneficerà della nuove ram XDR con frequenze da 3,2 a 6,4 Ghz, mentre XBOX userà DDR classiche da non so quanto (400, 500 mhz??)

Si ma qui si parla di console non di PC, non si può valutare la 'potenza' di una console solo in base al processore adottato, ci sono molti altri fattori da tenere in considerazione, l'acceleratore grafico in primis.

yamaz
21-04-2005, 11:20
Si ma qui si parla di console non di PC, non si può valutare la 'potenza' di una console solo in base al processore adottato, ci sono molti altri fattori da tenere in considerazione, l'acceleratore grafico in primis.

!!! chi si rivede :vicini: :D

cyber
21-04-2005, 12:49
!!! chi si rivede :vicini: :D

Oohh bella, Yamaz :vicini:
passavo da queste parti per sentire che si diceva di bello sulla prossima next generation...

...nuove console, vecchi discorsi!!! ;) :)

*sasha ITALIA*
22-04-2005, 09:14
DAY FIVE!

http://img241.echo.cx/img241/873/day5screener0sk.jpg

Si capisce che non è un render...

selenio
22-04-2005, 09:17
DAY FIVE!

Xbox360 o PS3???

*sasha ITALIA*
22-04-2005, 09:18
360

selenio
22-04-2005, 09:27
A parer mio, questa e' l'immagine delle 5 meno impressionante.
Mi sà che cmq me lo compro il 360!!!
:sofico:

raven73
22-04-2005, 09:30
DAY FIVE!

Questa è in game e si vede. Guaradate che texture orribili sulla giacca verde e sulla pelle (bianca) delle mani e del collo :O

selenio
22-04-2005, 09:48
Spoiler video di Madden NFL 06 in onda sabato!!!????

da Gamespot
http://www.gamespot.com/ps3/sports/maddennfl2006/preview_6122758.html?tag=boxcar_all_preview_image

*sasha ITALIA*
22-04-2005, 09:51
Spoiler video di Madden NFL 06 in onda sabato!!!????

da Gamespot
http://www.gamespot.com/ps3/sports/maddennfl2006/preview_6122758.html?tag=boxcar_all_preview_image

sono 3 pagine che dico che domani EA rilascerà il video :p

selenio
22-04-2005, 09:53
Mi sembra di capire, che cio' che si vedrà nel video, non sarà in game?? :confused:
Mi sbaglio vero???
:mad:

....

While it was disappointing to find out that the footage to be found during Saturday's commercial won't actually be in-game, it will be interesting to see if EA lives up to their claim of exceeding in quality the sports gaming world's first glimpse of this highly anticipated title. Will they succeed? We'll find out in the coming months, as our coverage of Madden Next Gen continues.

*sasha ITALIA*
22-04-2005, 10:05
Mi sembra di capire, che cio' che si vedrà nel video, non sarà in game?? :confused:
Mi sbaglio vero???
:mad:

....

While it was disappointing to find out that the footage to be found during Saturday's commercial won't actually be in-game, it will be interesting to see if EA lives up to their claim of exceeding in quality the sports gaming world's first glimpse of this highly anticipated title. Will they succeed? We'll find out in the coming months, as our coverage of Madden Next Gen continues.

si ti sbagli, sarà in-game così come questi shot...

aggiungo Fallen Angels

http://img26.imageshack.us/img26/7523/edge138sc49.jpg

selenio
22-04-2005, 13:48
http://photos1.blogger.com/img/86/3381/640/button.jpg
Questo dovrebbe essere il pulsante d'avvio!
Si vede anche su ourcolony!

RedSky
23-04-2005, 04:31
a me cmq sia gli shot del rugby non è che esaltano più di tanto..che siano in tempo reale o fmv :rolleyes:

qui c'è il video che fanno su mtv per l'appuntamento della presentazione della nuova xbox

http://www.darkhak.com/videos/XBOX_Final_30_with_audio.mov

Annamaria
23-04-2005, 06:48
Sara' vera quest'immagine?

http://pictures.xbox-scene.com/4/xbox360/xbox360org19iz5ow_b.jpg

*sasha ITALIA*
23-04-2005, 08:15
http://media.teamxbox.com/games/ss/1141/1114229643.jpg

ScIEnzY
23-04-2005, 09:07
Sara' vera quest'immagine?

vedendo la foto sotto, sembrerebbe di si

yamaz
23-04-2005, 10:30

eh sì pare proprio che questo sia il vero Xbox 360... certamente + stiloso, + bello e soprattutto + piccolo :D del predecessore... ;)

*sasha ITALIA*
23-04-2005, 10:39
Spero che PS3 sia esteticamente migliore...

comunque le varia porte che si vedono dovrebbero essere:

- sul lato sinistro della console vi è lo slot per l'hard disc estraibile

frontalmente troviamo

- lettore DVD (eh già pare che abbiano deciso di non passare a Hd- dvd :rolleyes: )

- caricacontroller

- memory stick (formato proprietario immagino.. mi auguro che PS3 abbia l'entrata Memory Stick che almeno si riusano con più apparecchi)

- pulsante disattiva Wireless

- tasto accensione

- quello tutto a destra non so, ma la console dovrebbe reggersi anche verticalmente.. che si rimuova quel pannello e sia possibile utilizzare un supporto verticale come PS2?

yamaz
23-04-2005, 10:44
Spero che PS3 sia esteticamente migliore...

- quello tutto a destra non so, ma la console dovrebbe reggersi anche verticalmente.. che si rimuova quel pannello e sia possibile utilizzare un supporto verticale come PS2?

questo era già praticamente sicuro ;)

MaBru
23-04-2005, 12:02
Se notate nelle due foto il tasto "eject" è diverso.

BTinside
23-04-2005, 13:38

Ciauz!

Le cose stanno così (almeno secondo quanto ho saputo) : Ps3 sarà leggermente più potente di Xbox 360, ma Xbox dal canto suo avrà una facilità di programmazione superiore, il che dovrebbe permettere di ottenere già nei giochi di prima generazione, grafiche forse superiori a quelle dei primi giochi PS3. Altra cosa che so è di certi accordi tra Sony ed Nvidia per il reparto grafico della PS3.

BTinside
23-04-2005, 13:42
Questo è ancora tutto da vedere, il fatto che PS3 esca dopo non è
Cosa possa fare se sfruttato a fondo un R500 con le unità unificate nessuno lo sa :confused:
Ti riferisci a Xbox2 o Ps3? PS3 avrà hardware Nvidia.

yamaz
23-04-2005, 14:40
Se notate nelle due foto il tasto "eject" è diverso.

aspetta, facciamo attenzione: quella foto frontale NON è una foto...è una specie di render, si vede lontano un miglio. E' una sorta di ricostruzione su come "potrebbe essere" avendo come basi le foto (quelle sì che sono foto) più angolate :)

BTinside
23-04-2005, 14:54
aspetta, facciamo attenzione: quella foto frontale NON è una foto...è una specie di render, si vede lontano un miglio.

Beh proprio lontano un miglio no....altrimenti non l'avremmo confusa con una foto. Ma forse tu ti riferisci al solo tasto eject vero?

yamaz
23-04-2005, 14:59
Beh proprio lontano un miglio no....altrimenti non l'avremmo confusa con una foto. Ma forse tu ti riferisci al solo tasto eject vero?

no no, proprio tutto :) ho parlato anche con diversa gente e tutti più o meno confermano la mia teoria. inoltre guardate i colori: dalle foto vere al "presunto" render c'è una differenza cromatica netta. inoltre anche il font della scritta "memory unit" è diverso.... inoltre...ci siamo capiti dai ;)

BTinside
23-04-2005, 15:04
no no, proprio tutto :) ho parlato anche con diversa gente e tutti più o meno confermano la mia teoria. inoltre guardate i colori: dalle foto vere al "presunto" render c'è una differenza cromatica netta
Assurdo, c'è anche il riflesso della luce nel tastino a sinistra e le ombre priettate all'interno delle scalanature di quel cerchietto a fianco delle porte memory card e di quella cosa a destra. Per la resa cromatica hai ragione comunque. Ma per render intendi un render 3d?

yamaz
23-04-2005, 15:07
io non sono espertissimo di grafica, ma mi dà l'idea che + che un'immagine 2D sia un render 3D....in ogni caso non è una foto dai....guardando attentamente si vede, e nemmeno poco

BTinside
23-04-2005, 15:19
io non sono espertissimo di grafica, ma mi dà l'idea che + che un'immagine 2D sia un render 3D....in ogni caso non è una foto dai....guardando attentamente si vede, e nemmeno poco

Magari è un misto :D

BTinside
23-04-2005, 17:22
Hai PVT, a proprosito di false foto :)

Tissot
24-04-2005, 12:40
Ancora non si sa nulla sull'hardware, ma se hanno cacciato là dentro 2 G5, hanno fatto un ottimo lavoro

dubito che monta 2 g5 :mbe:

*sasha ITALIA*
24-04-2005, 12:54
dubito che monta 2 g5 :mbe:

ne dubito anch'io... ma comunque è un derivato perciò..

RS7000
24-04-2005, 16:44
Scusate se insisto ancora, ma si sa già se avrà l'uscita VGA?

*sasha ITALIA*
24-04-2005, 17:01
Scusate se insisto ancora, ma si sa già se avrà l'uscita VGA?

VGA è old, avrà probabilmente DVI

jmazzamj
24-04-2005, 19:04
Sarà pure old ma xmetterebbe a molti di utilizzare il proprio monitor...
VGA è analogica e DVI è un ingresso digitale...ergo o utilizzano un classico component/VGA oppure l'HDMI...ovv tutto ciò IMHO.

Tra i vari preferirei un VGA,o che l'uscita video di Xbox 360 sia la stessa di Xbox,in modo da riciclare il mio cavo component...

parroco
24-04-2005, 19:18
VGA è analogica e DVI è un ingresso digitale...ergo o utilizzano un classico component/VGA oppure l'HDMI...ovv tutto ciò IMHO.

Tra i vari preferirei un VGA,o che l'uscita video di Xbox 360 sia la stessa di Xbox,in modo da riciclare il mio cavo component...
non basta usare un adattatore? c'è tanta perdita di qualità? non credo!

Tissot
24-04-2005, 20:34
ma non si vedrà da schifo sui monitor?? se è un semplice converter allora :Puke:

BTinside
24-04-2005, 22:27
non basta usare un adattatore? c'è tanta perdita di qualità? non credo!

Sta difatto che la differenza qualitativa fra DVI e VGA mia pre che sia nulla. Forse la Dvi e meno sogetta a "rumore" video.

BTinside
24-04-2005, 22:28

Anche la mia 6800GT ha solo uscite DVI ma io ci ho trovato il convertitore DVI>VGA, pensi che si possa usare anche per Xbox 360?

lucasantu
25-04-2005, 09:31
scusate ma quando pensate saranno disponibili xbox 360 e ps3 per il mercato italiano ?
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Manp
25-04-2005, 13:17
http://pictures.xbox-scene.com/4/xbox360/3737115xs.jpg

Tissot
25-04-2005, 17:11
http://pictures.xbox-scene.com/4/xbox360/3737115xs.jpg

:mbe: che è

*sasha ITALIA*
25-04-2005, 17:21
memory card

jmazzamj
25-04-2005, 18:51
Anche la mia 6800GT ha solo uscite DVI ma io ci ho trovato il convertitore DVI>VGA, pensi che si possa usare anche per Xbox 360?

In linea di max,se il DVI sarà entro lo standard e se lo è quello della 6800GT,direi che potrai usare lo stesso "adattatore".
Adattatore è tra "" xchè nn penso si trati solo di un aggeggio che sistemi la differenza tra i 2 collegamenti,essendo il primo digitale ed il secondo analogico...ergo spero x te che sia qlcs di qualità,altrimenti hai una xdita di segnale molto alta,garantito.

X Tissot che chiede se si vedrà da schifo....ti dico che una Xbox attuale,con un transcoder di qualità,su un monitor decente non sembra + la semplice Xbox collegata al tv...figurati quando andrà tutto a 720p....e già ora da 480p a 720p sembra di giocare al seguito del gioco attuale....non c'è paragone:oltre alla scansione progressiva hai una ris tripla (nello spazio di un pixel ce ne stanno 3)...che potranno arrivare a 6 passando alla 1080,che si spera sarà progressiva....

Ovvio che le 720p e 1080 (i/p) sono in 16/9 puri,quindi se nn hai un monitor 16/9 si schiacciano e stirano in modo osceno....

X la memory qui sopra.....64Mb?Ma sarà inclusa nella confezione?Sia nella vers standard che web tv??
Ciao ciao

BTinside
25-04-2005, 19:09
In linea di max,se il DVI sarà entro lo standard e se lo è quello della 6800GT,direi che potrai usare lo stesso "adattatore".
Adattatore è tra "" xchè nn penso si trati solo di un aggeggio che sistemi la differenza tra i 2 collegamenti,essendo il primo digitale ed il secondo analogico...ergo spero x te che sia qlcs di qualità,altrimenti hai una xdita di segnale molto alta,garantito.

Allora pensi che potrò "limitarmi" ad acquistare un bel monitor LCD per PC con ingresso DVi? O magari quella di Xbox360 sarà una DVI tutta particolare?
Il fatto è questo, io milioni per un HDTV non ce li spendo, ma voglio ugualmente godermi Xbox360 e PS3 nel pieno della loro qualità e risoluzione e in progressive scan, secondo te questo è fattibile? Se non sarà compatibile con i monitor pc almeno dovrà pur uscire qualche convertitore di qualità come successe con Xbox 1 no? (infatti comprai il cavo component ma non presi più il convertitore, adesso mi è rimasto il cavo component inutilizzato).
E per quanto riguarda la connettività video di PS3 si sa nulla? Anche lei DVI?

*sasha ITALIA*
25-04-2005, 19:45
che putt .. la memory card...

BTinside
25-04-2005, 19:59
che putt .. la memory card...

Xbox fu rivoluzionario perchè aveva l'HD e ora si torna indietro alla memory card :rolleyes:
Giustamente quando dovevano conquistare parte del mercato dentro quella scatola ci hanno messo di tutto per farla apparire più vantaggiosa di PS2. Ora che hanno una certa fama passano alla memory card così giustamente ci guadagnano di più, e se vuoi la console con l'HD devi pagarla di più.

Manp
25-04-2005, 20:02

nel normale connettore DVI-I (come quello di quasi tutte le schede video che hanno un connettore DVI) passano sia il segnale digitale che analogico...

http://www.interfacebus.com/Design_Connector_Digital_Visual_Interface_DVI_Bus.html

Manp
25-04-2005, 20:07
Xbox fu rivoluzionario perchè aveva l'HD e ora si torna indietro alla memory card :rolleyes:
Giustamente quando dovevano conquistare parte del mercato dentro quella scatola ci hanno messo di tutto per farla apparire più vantaggiosa di PS2. Ora che hanno una certa fama passano alla memory card così giustamente ci guadagnano di più, e se vuoi la console con l'HD devi pagarla di più.

sinceramente non scommetterei un soldo sull'assenza totale dell'HD... quanto meno sarà possibile installarlo un po' come su PS2...

BTinside
25-04-2005, 20:20
sinceramente non scommetterei un soldo sull'assenza totale dell'HD... quanto meno sarà possibile installarlo un po' come su PS2...

No la situazione è già chiara : verranno vendute due versioni si Xbox360, una più costosa dotata di hd e una meno costosa che ne è priva. Secondo quelli della microsoft però quelle con hd saranno le più vendute.

jmazzamj
25-04-2005, 20:22
Allora pensi che potrò "limitarmi" ad acquistare un bel monitor LCD per PC con ingresso DVi? O magari quella di Xbox360 sarà una DVI tutta particolare?
Il fatto è questo, io milioni per un HDTV non ce li spendo, ma voglio ugualmente godermi Xbox360 e PS3 nel pieno della loro qualità e risoluzione e in progressive scan, secondo te questo è fattibile? Se non sarà compatibile con i monitor pc almeno dovrà pur uscire qualche convertitore di qualità come successe con Xbox 1 no? (infatti comprai il cavo component ma non presi più il convertitore, adesso mi è rimasto il cavo component inutilizzato).
E per quanto riguarda la connettività video di PS3 si sa nulla? Anche lei DVI?

Avendo letto quel che ha scritto Manp riguardo il DVI (anke se nn ho ancora letto i link) penso proprio che potremo star tranquilli....e che se Xbox nn avrà un'uscita VGA,sarà cmq collegabile ad un monitor tramite DVI...il che x me sarebbe meglio,così approfitto e cambio monitor x 2 buone ragioni.... :D
Cmq x sapere qlcs di certo si deve solo attendere l'E3,in cui spero si saprà che collegamento utilizzerà la console MS...e se usciranno 2 versioni:una con e l'altra senza HD...tra le 2 penso acquisterò la 2a e forse NTSC USA,unico dubbio è il Live...

Spero solo che Sony e Nintendo non limitino le proprio console dal pdv HDTV,la seconda ha detto che la console sarà collegabile direttamente ad un monitor e questo mi fa ben sperare (x il resto il supporto attuale al 480p è ottimo:solo il menu principale rimane in interlacciato)...
X quel che riguarda Sony spero nn faccia la cagata di implementare il PS solo parzialmente,come avviene ora nei pochissimi giochi che lo supportano....ho provato GT4 USA ed il PS va settato dall'apposito menu ad ogni partita ed è la sola gara ad andare in PS...il resto è sempre e cmq in Interlacciato...ed io che ho un monitor che nn supporta l'interlacciato lo trovo veramente scomodo...

Ciao ciao

Manp
25-04-2005, 20:31
No la situazione è già chiara : verranno vendute due versioni si Xbox360, una più costosa dotata di hd e una meno costosa che ne è priva. Secondo quelli della microsoft però quelle con hd saranno le più vendute.

chiara... son sempre rumors... :stordita:

Everyman
25-04-2005, 21:24

Confermo :)

Al momento si sa veramente poco di xbox360, ps3 e revolution.

Ergo: waiting for E3 :O

Manp
25-04-2005, 23:07
Confermo :)

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/05-Maggio/05/moggi--310x210.jpg

non confermo ne smantisco...

BTinside
26-04-2005, 13:44

Si probabilmente sono rumors... anche se quando lo lessi era una fonte ufficiale della Mircorsoft se non sbaglio. Ma non ne sono sicuro.

BTinside
26-04-2005, 13:47
Avendo letto quel che ha scritto Manp riguardo il DVI (anke se nn ho ....e che se Xbox nn avrà un'uscita VGA,sarà cmq collegabile ad un monitor tramite DVI...il che x me sarebbe meglio,così approfitto e cambio monitor x 2 buone ragioni.... :D
Idem per me.
A questo punto se ne trovano in commercio (e scusate l'ignoranza ma di schermi e hdtv so ben poco) monitor LCD con più di un ingresso DVI? Così potremo collegare simultaneamente pc e console.

Everyman
26-04-2005, 15:46
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/05-Maggio/05/moggi--310x210.jpg

Per piacere, prima di postare immagini del genere avverti, altrimenti mi puoi far morir di crepa-cuore :O

Ergo: segnalato per immagini oscene in luogo pubblico :Perfido: :asd:

Sappi che chi ti parla e' un campione d'Italia e un semifinalista d'europa :cool:

Manp
26-04-2005, 16:22
Per piacere, prima di postare immagini del genere avverti, altrimenti mi puoi far morir di crepa-cuore :O

Sappi che chi ti parla e' un campione d'Italia e un semifinalista d'europa :cool:

ma piantala...

Annamaria
26-04-2005, 17:47

A parte l'immagine che, potrebbe considerarsi oscena, meglio non uscirsene con sparate del tipo:<<e' un campione d'Italia e un semifinalista d'europa>>...Aspettimao la fine della stagione calcistica che, secondo me, riservera' sorprese, magari nemmeno troppo piacevoli. :doh:

david-1
26-04-2005, 18:02
http://news.hwupgrade.it/immagini/26-04-2005_xbox1.jpg

http://news.hwupgrade.it/immagini/26-04-2005_xbox2.jpg

Everyman
26-04-2005, 18:05
:Prrr: A parte l'immagine che, potrebbe considerarsi oscena, meglio non uscirsene con sparate del tipo:<<e' un campione d'Italia e un semifinalista d'europa>>...Aspettimao la fine della stagione calcistica che, secondo me, riservera' sorprese, magari nemmeno troppo piacevoli. :doh:

pirlun, io parlavo di campione d'italia in carica (leggasi stagione 2003/2004) :doh: :doh: :doh:

per quanto riguarda il "semifinalista d'europa" non c'e' proprio ninte da obiettare :read:

Lo so che agli juventini brucia non vincere una cippa in europa, ma in europa i fischietti fischiano, i fuorigioco li segnalano e le testate vengono punite costantemente e non a furor di popolo:Prrr:

Salut a tut...

Annamaria
27-04-2005, 06:11
:Prrr:

pirlun, io parlavo di campione d'italia in carica (leggasi stagione 2003/2004) :doh: :doh: :doh:

per quanto riguarda il "semifinalista d'europa" non c'e' proprio ninte da obiettare :read:

Lo so che agli juventini brucia non vincere una cippa in europa, ma in europa i fischietti fischiano, i fuorigioco li segnalano e le testate vengono punite costantemente e non a furor di popolo:Prrr:

Salut a tut...

Dai, ammetti la disparita di trattamento...Oppure credi veramente al doping a base di peperoncino?
Se fosse successo alla Juventus...
Chiudo l'ot dicendo che, finché ci saranno i due "pelati" a governare l'Italia, calcistica e non, avremo sempre piu' tasse atte all'acquisto di giocatori e vittorie su tutti i fronti, calcistici.

cryfra
27-04-2005, 07:36
Non ce stanno scuse.. niente da obbiettare.. Solo un' unica cosa.. FORZA MILAN siamo la squadra piu forte che cè il campo dice tutto..

yamaz
27-04-2005, 10:25
ora voglio divertirmi anche io: il prossimo che parla di calcio in questo thread si prende una vacanza premio di 3 giorni :D alè alè alè alèèè....

Simon82
27-04-2005, 10:29
ora voglio divertirmi anche io: il prossimo che parla di calcio in questo thread si prende una vacanza premio di 3 giorni :D alè alè alè alèèè....

cryfra
27-04-2005, 10:56

LoL questo è un sopruso :D

diegoca
27-04-2005, 17:11
In un discorso su Longhorn (il prossimo sistema operativo Microsoft) tenutosi durante il WinHEC 2005, Bill Gates avrebbe confermato che il joypad di Xbox 360 sarà compatibile con Longhorn.
(fonte: Spaziogames)

]Rik`[
28-04-2005, 16:45
http://www.dinoxpc.com/public/images/xbox360_2.jpg

mi pare che questa foto non sia stata postata in questo thread, o sbaglio?

*sasha ITALIA*
28-04-2005, 16:46
no, già postata.... certo che fan ben girare vedere ancora le memory card...

]Rik`[
28-04-2005, 17:00
"eeeeh, ma così puoi portare il tuoi salvataggi da un amico!!!"

MITTICCOOOO!...MMAVVVAFFANCU*O VA! :asd:

*sasha ITALIA*
28-04-2005, 17:04
spero che PS3 abbia le memory stick, così almeno le si riusano!!!!

non è che sia molto più piccola eh...

http://xboxmedia.ign.com/xbox/image/article/607/607265/xbox-360-update-42505-20050425042458413.jpg

yamaz
28-04-2005, 17:11

http://xboxmedia.ign.com/xbox/image/article/607/607265/xbox-360-update-42505-20050425042458413.jpg

sì certo, già sanno le dimensioni esatte di xbox360 basandosi su una ricostruzione o cmq su un prototipo... certo che ce n'è di gente che non ha niente da fare :mc: (dico di chi ha fatto l'immagine eh)

*sasha ITALIA*
28-04-2005, 17:15
beh se il carrellino è standard.... all'incirca ci siamo

Crashman
28-04-2005, 17:24

Bello, continuerà ad essere abnorme :D :D
Cmq di carina sembra carina (a vedere le fotografie che la spezzettano, non quell'immagine con quella palla obrobriosa al centro della console)

RedSky
28-04-2005, 17:27
proprio piccolo il tasto d'accensione :D

cmq nn ho ancora capito se i joypad saranno solo wireless o se ci sono quelli col cavo...giocare coi joypad wireless mi farebbe incazzare di brutto (pile..disturbi..etc..) :muro: :muro:

*sasha ITALIA*
28-04-2005, 17:34
io invece sarei contento, finalmente i cavi fuori dalle balle

BTinside
28-04-2005, 18:41
io invece sarei contento, finalmente i cavi fuori dalle balle

Pure io, tranne che se si scaricano le pile non puoi giocarci fin quando non te le vai a comprare o non le ricarichi. Un controller dotato di vibrazione penso che succhi molta energia :muro:

Crashman
28-04-2005, 18:47
Pure io, tranne che se si scaricano le pile non puoi giocarci fin quando non te le vai a comprare o non le ricarichi. Un controller dotato di vibrazione penso che succhi molta energia :muro:
Il minimo è che diano, ehm vendano, un poggia joypad che funga anche da caricabatterie...

*sasha ITALIA*
28-04-2005, 18:58
ma si è come il mio mouse, quando si scarica lampeggia, e lo metto nella basetta a ricaricare...

gottardi_davide
28-04-2005, 19:14
solo 299$?

subrahmanyam
29-04-2005, 15:48
ma si è come il mio mouse, quando si scarica lampeggia, e lo metto nella basetta a ricaricare...

e se invece di ricaricarlo voglio giocare ancora? :rolleyes:

jacopi|!

gottardi_davide
29-04-2005, 16:25
troppo bella!

*sasha ITALIA*
29-04-2005, 16:41

jacopi|!

'zzzi tua!!! Tanto non muori :O :ciapet:

Crashman
29-04-2005, 16:55

jacopi|!
Guarda che non è che la batteria dura 5 minuti eh...
La sera, prima di andare a nanna, lo metti a caricare. Difficile?

gottardi_davide
29-04-2005, 17:00
io ho un pad per pc a RF e la batteria dura (considerando che gioco un oretta al giorno) per un mesetto.

*sasha ITALIA*
29-04-2005, 17:06
ma saranno comunque ricaricabili... il mio mouse dura al massimo 2 giorni!!! Ma non vedo qual'è il problema, o stoppi (e cmunque uno se deve giocare per ore si accerta in che stato è la batteria) o lo ricarichi di notte o in un altro momento, mica giochi 24h/24!!!

Stesso discorso col cellulare...

ScIEnzY
29-04-2005, 17:53
Stesso discorso col cellulare...

:sob: io lo ricarico tenendolo acceso :asd:

Emanuele86
29-04-2005, 18:14
Spero non sia old,leggete qua le problabili caratteristiche delle console next generation

http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4907&advkey=1114792745

Dice che microsoft abbia integrato il chip ageia per i calcoli relativi alla fisica :rolleyes:

http://www.ageia.com/index.html

*sasha ITALIA*
29-04-2005, 18:29
Spero non sia old,leggete qua le problabili caratteristiche delle console next generation

http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4907&advkey=1114792745

Dice che microsoft abbia integrato il chip ageia per i calcoli relativi alla fisica :rolleyes:

http://www.ageia.com/index.html

il primo articolo evitalo come la morte perchè sparano stronzate clamorose... per il secondo, ottimo che abbiano integrato il chip! E' una grandissima cosa, se ne discute ampiamente sotto la sezione giochi PC

Emanuele86
29-04-2005, 18:32
il primo articolo evitalo come la morte perchè sparano stronzate clamorose... per il secondo, ottimo che abbiano integrato il chip! E' una grandissima cosa, se ne discute ampiamente sotto la sezione giochi PC

infatti il primo articolo non mi convince

BTinside
30-04-2005, 00:37
Avendo letto quel che ha scritto Manp riguardo il DVI (anke se nn ho ancora letto i link) penso proprio che potremo star tranquilli....e che se Xbox nn avrà un'uscita VGA,sarà cmq collegabile ad un monitor tramite DVI...il che x me sarebbe meglio,così approfitto e cambio monitor x 2 buone ragioni.... :D

Peccato che abbiamo dimenticato che i giochi per Xbox360 saranno natii 720p quindi HDTV quindi nativi a 16:9. Il che significa che anche se acquistiamo il monitor Dvi, questo è 4:3 e i giochi li vedremo con le bande nere o allungati. A meno che non vendono monitor per pc a 16:9, ma non ne ho mai visti, oppure una sorta di monitor/tv hdtv (cioè che può essere utilizzato sia su pc che come tv) da 17 pollici in 16:9 con un prezzo accessibile.

kool!
30-04-2005, 11:23
Peccato che abbiamo dimenticato che i giochi per Xbox360 saranno natii 720p quindi HDTV quindi nativi a 16:9. Il che significa che anche se acquistiamo il monitor Dvi, questo è 4:3 e i giochi li vedremo con le bande nere o allungati. A meno che non vendono monitor per pc a 16:9, ma non ne ho mai visti, oppure una sorta di monitor/tv hdtv (cioè che può essere utilizzato sia su pc che come tv) da 17 pollici in 16:9 con un prezzo accessibile.

c'è il dell w1900...come caratteristiche è perfetto, il pannello, però, non è proprio il massimo della vita...io aspetto con ansia modelli equivalenti :)

BTinside
30-04-2005, 11:39
c'è il dell w1900...come caratteristiche è perfetto, il pannello, però, non è proprio il massimo della vita...io aspetto con ansia modelli equivalenti :)

Lo stesso in versione 1700 (17") costa più di quanto costeranno le console, $699
http://www.pcmag.com/article2/0,1759,1409353,00.asp

Quà costa 659€ http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=32863&item=5764959688&rd=1&ssPageName=WD1V

gottardi_davide
30-04-2005, 12:28
ma le caratteristiche tecniche?

*sasha ITALIA*
30-04-2005, 12:45
quando vorrò adeguarmi all'HDTV non starò lì a vedere le TV che vengono un'esagerazione ma prenderò questo

http://images.apple.com/displays/gallery/images/front20050427.jpg

Apple 23" risoluzione idela per la 1080, 1920x1200 (nativa), possibile attacco a muro con supporto VESA ed è ENORME, visto dal vivo,e per 1300 euro ho la 1080 di design e qualità!

Alla fine convengono queste... l'unica cosa che manca è il sintonizzatore TV ma chi se ne frega!

yamaz
30-04-2005, 12:53
secondo me è meglio il monitor di X-ICEMAN :) costa di meno, è + grosso ed è di ottima qualità

jmazzamj
30-04-2005, 14:15

Non l'ho dimenticato....intendevo cercare un monitor 16/9...lo dico in lungo ed in largo che DEVE essere 16/9 e che spero che inzialmente sia supportato nake il 480p...altrimenti dovrò tornare al quella m€rda del 640i rgb.... :D

Ciao ciao

*sasha ITALIA*
02-05-2005, 14:16
logo ufficiale & disco

http://www.tomshw.it/articles/20050502/microsoftse3inbjudandampner_23500.jpg

http://www.tomshw.it/articles/20050502/xbox-360_logo.jpg

selenio
02-05-2005, 14:21
logo ufficiale & disco

http://www.tomshw.it/articles/20050502/microsoftse3inbjudandampner_23500.jpg

Ma cos'è??? :confused:
:wtf:

gia78
02-05-2005, 14:51
Ma cos'è??? :confused:
:wtf:
L'invito alla press conference microsoft. ;)

Alberto Falchi
02-05-2005, 15:44
quando vorrò adeguarmi all'HDTV non starò lì a vedere le TV che vengono un'esagerazione ma prenderò questo

Apple 23" risoluzione idela per la 1080, 1920x1200 (nativa), possibile attacco a muro con supporto VESA ed è ENORME, visto dal vivo,e per 1300 euro ho la 1080 di design e qualità!

Alla fine convengono queste... l'unica cosa che manca è il sintonizzatore TV ma chi se ne frega!

Bellissimo certo.. ma io giocare su uno schermino dio 23 pollici proprio non ci penso. Sotto i 30" è come stare in ufficio.

Pape

Crashman
02-05-2005, 15:59
Bellissimo certo.. ma io giocare su uno schermino dio 23 pollici proprio non ci penso. Sotto i 30" è come stare in ufficio.

Pape
Sticazzi, se ti avanza un 23 pollici in redazione perchè non me lo mandi a casa? :D :D

Alberto Falchi
02-05-2005, 16:02
Sticazzi, se ti avanza un 23 pollici in redazione perchè non me lo mandi a casa? :D :D

NONO, HO monitor ben più piccoli. è che quando gioco con le console voglio stare svaccato su un divano con uno schermo di dimensioni accettabili, nonn mi diverto a starci attaccato su una sedia ^_^. Halo 2 sotto i 30 " perde troppo fascino :-)

Pape