PDA

View Full Version : Xbox 360: il rumor è servito

Pagine : 1 2 [3]

Coyote74
11-05-2005, 18:56
bah, sento di più la pressione per episodio 3 che per ste next gen :asd:

Puoi dirlo forte... io questo fine settimana vado a Cannes a vedere la presentazione dell'Episode3, con tutti gli attori presenti in carne e ossa... Yuhuuuhhh!!!!! :D

gottardi_davide
11-05-2005, 19:22
Puoi dirlo forte... io questo fine settimana vado a Cannes a vedere la presentazione dell'Episode3, con tutti gli attori presenti in carne e ossa... Yuhuuuhhh!!!!! :D
:confused: :muro:

cryfra
11-05-2005, 19:39
Mai 3 ipotetici core (CPU a 3.2ghz l' uno) come si dice .. sonoa 64 bit o 32 bit ?

gottardi_davide
11-05-2005, 19:50
l'IBM G5 è a 64bit.

Coyote74
11-05-2005, 19:51
:confused: :muro:

Cosa ti turba? :confused:

*sasha ITALIA*
11-05-2005, 20:27
http://banners.everyeye.it/microsoft/xboxunveil/300x250_it.gif

Clelug
11-05-2005, 21:10
"Xbox 360 avrà HD-DVD o Blu-Ray come optional?

Il magazine tecnologico americano TWICE ha riportato in un articolo una interessante frase di Edward Bland, global marketing general manager di Microsoft, riguardo al supporto per i dischi ad alta definizione in Xbox 360.

In particolare, il manager ha dichiarato: "Non abbiamo ancora preso una decisione in merito al formato. Sia Blu-ray che HD DVD potrebbero essere standard accettabili", ed aggiungendo infine la sibillina frase che la Xbox di prossima generazione sarebbe "estendibile".

Cosa significa questo? Xbox 360 è attesa in uscita a Novembre, e sicuramente per quella data non riuscirà ad avere un lettore High Definition, soprattutto a costi ragionevoli. Ne deduciamo quindi che Microsoft non voglia comunque farsi sfuggire quella fetta di mercato, e che pianifichi la possibilità di estendere in futuro la console con un lettore che supporti uno dei due formati, o un formato che risulterà dalla fusione dei due standard. Come questo sarà realizzato, non ci è dato saperlo: il lettore DVD standard sarà facilmente sostituibile, come accade in molti computers portatili? "

Darkdragon
11-05-2005, 21:15

Il magazine tecnologico americano TWICE ha riportato in un articolo una interessante frase di Edward Bland, global marketing general manager di Microsoft, riguardo al supporto per i dischi ad alta definizione in Xbox 360.

In particolare, il manager ha dichiarato: "Non abbiamo ancora preso una decisione in merito al formato. Sia Blu-ray che HD DVD potrebbero essere standard accettabili", ed aggiungendo infine la sibillina frase che la Xbox di prossima generazione sarebbe "estendibile".

Cosa significa questo? Xbox 360 è attesa in uscita a Novembre, e sicuramente per quella data non riuscirà ad avere un lettore High Definition, soprattutto a costi ragionevoli. Ne deduciamo quindi che Microsoft non voglia comunque farsi sfuggire quella fetta di mercato, e che pianifichi la possibilità di estendere in futuro la console con un lettore che supporti uno dei due formati, o un formato che risulterà dalla fusione dei due standard. Come questo sarà realizzato, non ci è dato saperlo: il lettore DVD standard sarà facilmente sostituibile, come accade in molti computers portatili? "

e piu probabile aspettarsi che sara esterno, sempre che sia vero...

Clelug
11-05-2005, 21:24
beh inizieremo anche con gli upgrade HW per le consolle.....nn ci bastavono gia i PC...

FAM
11-05-2005, 21:27

Questo vuol dire uccidere una console... :mbe: :doh:

Clelug
11-05-2005, 21:30
esatto...

Darkdragon
11-05-2005, 21:50

esatto...

ormai e solo commercio e marchio(anche un po alla corsa io ce lho piu potente sony vs microsoft, nintendo e fuori da un pezzo e questo l ha salvata) per questo mi tengo stretto il pc

*sasha ITALIA*
11-05-2005, 21:59
Forza PS3 e Revo!! :D

Kicco_lsd
12-05-2005, 01:40
Secondo me è una mossa furbissima da parte di MS... in questo modo lancerà una console prima della concorrenza a un prezzo aggressivo non rinunciando a nulla e senza dover aspettare i capricci legati ai nuovi standard... si sapeva gia che avrebbe supportato HD esterni (le due USB2 non a caso :) ) io non ci vedo niente di male a creare un'accessorio per il mediacenter HD (per la cui presenza ricordiamoci si pagheranno royalties sostanziose che inciderebbero molto sul prezzo finale della console).

Simon82
12-05-2005, 06:45
C'e' da chiedersi se effettivamente domani diranno poi tanto.. come minimo si parlera' di tutto tranne che di xbox 360.. :asd:

yamaz
12-05-2005, 09:50
ormai e solo commercio e marchio(anche un po alla corsa io ce lho piu potente sony vs microsoft, nintendo e fuori da un pezzo e questo l ha salvata) per questo mi tengo stretto il pc

Ah perché infatti nel mondo dei PC la corsa a "io ce l'ho più potente" non c'è... :asd:

diegoca
12-05-2005, 10:21
Ah perché infatti nel mondo dei PC la corsa a "io ce l'ho più potente" non c'è... :asd:

forse intendeva dire che se deve fare continui upgrade tanto vale tenersi il pc invece di comprare una console :fagiano:

Coyote74
12-05-2005, 10:35
Secondo me è una mossa furbissima da parte di MS... in questo modo lancerà una console prima della concorrenza a un prezzo aggressivo non rinunciando a nulla e senza dover aspettare i capricci legati ai nuovi standard... si sapeva gia che avrebbe supportato HD esterni (le due USB2 non a caso :) ) io non ci vedo niente di male a creare un'accessorio per il mediacenter HD (per la cui presenza ricordiamoci si pagheranno royalties sostanziose che inciderebbero molto sul prezzo finale della console).

Come no :rolleyes: Così per avere l'HD sull'X-Box dovrai sborsare due volte. Ricordati che Sega fece una mossa simile anni orsono... fallita miseramente.
Comunque questa politica è tipica dello Zio Bill e se gli diamo retta rovinerà il mercato delle console. :(
Se le cose stanno così, state pur certi che la 360 in casa mia non entrerà mai :mad:

end.is.forever
12-05-2005, 10:38
La mia ex configurazione PC da gioco è durata più (se la 360 esce nel 2005) dell' Xbox, e naturalmente con qualità di ben altri livelli.
Se davvero Microsoft ha in mente di buttare fuori una nuova console non retrocompatibile ogni 3 anni, svaniscono tutti i vantaggi della console rispetto al PC.

Coyote74
12-05-2005, 10:51
La mia ex configurazione PC da gioco è durata più (se la 360 esce nel 2005) dell' Xbox, e naturalmente con qualità di ben altri livelli.
Se davvero Microsoft ha in mente di buttare fuori una nuova console non retrocompatibile ogni 3 anni, svaniscono tutti i vantaggi della console rispetto al PC.

A mio avviso, con questa politica, la Microsoft potrebbe darsi definitivamente la mazza sui piedi. Già hanno un gap enorme da recuperare rispetto alla Sony, e se questa politica gli si ritorcesse contro sarebbe veramente un cappotto.

yamaz
12-05-2005, 11:18

Io a sta storia delle console ogni 3 anni ci credo poco... :) Non penso ci sia un planning preciso per fare una cosa del genere.. non avrebbe senso :)

*sasha ITALIA*
12-05-2005, 12:41
Come no :rolleyes: Così per avere l'HD sull'X-Box dovrai sborsare due volte. Ricordati che Sega fece una mossa simile anni orsono... fallita miseramente.
Comunque questa politica è tipica dello Zio Bill e se gli diamo retta rovinerà il mercato delle console. :(
Se le cose stanno così, state pur certi che la 360 in casa mia non entrerà mai :mad:

Concordo, il pirla sta cercando di trasformare le console in PC .. in tal caso spero il progetto XBOX perda piede

*sasha ITALIA*
12-05-2005, 12:44
shot in game

http://img163.echo.cx/img163/1961/farms3gz.jpg

Maury
12-05-2005, 12:58
M i n k i a giusto un paio di modelli poligonali :eek:

subrahmanyam
12-05-2005, 13:54
che spettacolo!!!
che titolo sarebbe?

jacopi|!

BTinside
12-05-2005, 14:21
Concordo, il pirla sta cercando di trasformare le console in PC .. in tal caso spero il progetto XBOX perda piede
Quoto, io avevo questo presentimento. Anche se magari il discorso di una console ogni 3 anni questa volta è dovuto al fatto che Xbox è uscito dopo di PS2 e ora vogliono far uscire la nuova console più o meno nello stesso periodo di ps3. Ma quando io sento parlare di "estendibilità" o "espansioni" in una console mi vien l'amaro in bocca.

gottardi_davide
12-05-2005, 14:50
shot in game

http://img163.echo.cx/img163/1961/farms3gz.jpg
UAUUUUUUUU!

Kicco_lsd
12-05-2005, 15:03
Invece io penso proprio che la prenderò per questo... d'altra parte esisteranno due versioni una con HD e una espandibile l'una costerà 100\150 dollari meno dell'altra non vedo di cosa vi preoccupate. Per me è ottima come soluzione... vista l'incertezza finanziaria del mio portafogli :)

Ps. Per quanto riguarda gli aggiornamenti mi sembra che sono cose molto divere da aggiornare mobo+cpu+gpu+ddr... queste è espandibilità (altresi detta rateizzazione :D) mica upgrade :D

Coyote74
12-05-2005, 15:12
Invece io penso proprio che la prenderò per questo... d'altra parte esisteranno due versioni una con HD e una espandibile l'una costerà 100\150 dollari meno dell'altra non vedo di cosa vi preoccupate. Per me è ottima come soluzione... vista l'incertezza finanziaria del mio portafogli :)

Ps. Per quanto riguarda gli aggiornamenti mi sembra che sono cose molto divere da aggiornare mobo+cpu+gpu+ddr... queste è espandibilità (altresi detta rateizzazione :D) mica upgrade :D

Non hai capito... quando io ho fatto riferimento all'espansione per l'HD, non mi riferivo all'hardisk, ma all'high-definition. Il problema dell'hardisk è secondario e ci può stare l'upgrade, ma che per vedere i film in high-definition vera (quindi su supporti blu-ray o hd-dvd) io debba in futuro cambiare il lettore o comprarne uno esterno (naturalmente a prezzi altissimi, come ogni periferica supplementare per console) non è una cosa buona. Anzi, non esiste proprio... Visto poi che la PS3 ti darà tutto insieme, perchè seguire la politica di Zio Bill? Manco per sogno, mi prenderò la PS3 o il Revolution (se mi darà le stesse opportunità) e scarterò a priori la 360.
Forse ora il discorso è più chiaro :D

gottardi_davide
12-05-2005, 15:25

ma poi non si può fare tutte le cosette che si fanno con la ver 1 dell'x! A de sempio XBMC!

Emanuele86
12-05-2005, 15:26
non so se son old cmq:

http://mondoxbox.com/news.php?id=3170

http://mondoxbox.com/news.php?id=3179

I blu ray possono essere adottati,forse....

gottardi_davide
12-05-2005, 15:35
in effetti.. ci vorrebbe xbmc360

BTinside
12-05-2005, 16:11
Invece mi piacerebbe che nelle next console spariscano i filmati fmv in computer grafica e che le presentazioni vengano realizzate in real time, visto i nuovi hardware a disposizione. Personalmente questi filmati non li ho quasi mai guardati perchè poi mi svalutano un pò la grafica in real time del gioco.

Coyote74
12-05-2005, 16:48
Invece mi piacerebbe che nelle next console spariscano i filmati fmv in computer grafica e che le presentazioni vengano realizzate in real time, visto i nuovi hardware a disposizione. Personalmente questi filmati non li ho quasi mai guardati perchè poi mi svalutano un pò la grafica in real time del gioco.

Beh, allora W la Microsoft, che alle porte del 2006 non ci permetterà di gustare i film in high-definition :D

gottardi_davide
12-05-2005, 17:44
Beh, allora W la Microsoft, che alle porte del 2006 non ci permetterà di gustare i film in high-definition :D
e già!

Crashman
12-05-2005, 17:50
Io non la vedo così male la possibilità di espandere la console con accessori. Dopo tutto la prossima X dovrebbe costare relativamente poco e in più dovrebbe uscire in un periodo in cui i prezzi delle periferiche di lettura HD-dvd e Bluray non dovrebbero essere molto abbordabili: quindi i giochi ce li gustiamo in HD ma per i film c'è bisogno di un accessorio a parte, chi lo vuole se lo compra (e dubito che il prezzo sarà molto alto). Per me è la soluzione migliore quella di offrire una console standard accessoriabile a piacere (o meglio a seconda del budget) ;)

BTinside
12-05-2005, 17:51

Non mi riferivo a quello, ma alle presentazioni nei giochi. :)

M4rc0
12-05-2005, 17:52
Qui (http://www.elotrolado.net/showthread.php?s=&threadid=414837) trovate le foto di quello che secondo alcuni dovrebbe essere DoA 4 per Xbox 360 :)

*sasha ITALIA*
12-05-2005, 18:01
http://images.hosteol.com/news/120505160721_4big.jpg

http://images.hosteol.com/news/120505160744_6big.jpg

Crashman
12-05-2005, 18:06
[cut]
Dal Team Ninja mi aspetto molto meglio, di certo non delle corde che non si piegano :asd: Il primo sceen però è abbastanza buono :)
Edit-->Ho dato un'occhiata agli altri screen: i fondali se non fosse per il look volutamente anime sarebbero fotorealistici (non rimane che migliorare i personaggi, anche se basta dare una occhiata alla maschera della uagnedda per notare il livello di dettaglio ;) ) Tutto sommato positivo ma sono sicuro che il team ninja saprà stupirmi (dopo quello che ha combinato in questa generazione ci mancherebbe pure :D )

*sasha ITALIA*
12-05-2005, 18:07
si in effetti non si scosta di molto dalla versione XBOX1!!!

Crashman
12-05-2005, 18:09
Cmq lo screen del gioco di Misuguchi è la cosa più allucinante che ho visto tra tutti gli screen delle console di prossima generazione ;) Non ho parole (a parte le texture del terreno e gli alberi migliorabili il resto è impressive)

gottardi_davide
12-05-2005, 18:15
SONO SENZA PAROLE: è spattacolare!

ScIEnzY
12-05-2005, 18:19
Domanda 1: Che ore sono in italia alle 21.30 americane?
Domanda 2: In italia si becca con sky mtv america?

BTinside
12-05-2005, 18:23
si in effetti non si scosta di molto dalla versione XBOX1!!!
Quoto anche se mettendoli a paragone un pò di di differenza c'è. Ricordiamoci però che sono giochi di prima generazione.

*sasha ITALIA*
12-05-2005, 18:29

se è l'ora di NYC è 6 avanti, quindi le 3:30 del mattino...teoricamente con MTV america lo vedi!!

Codename87
12-05-2005, 18:56
se è l'ora di NYC è 6 avanti, quindi le 3:30 del mattino...teoricamente con MTV america lo vedi!!

No, New York è 6 ore indietro rispetto a noi ;)

Fuso Orario (http://www.fusoorario.it/get_2ndcity.asp?Id=767&Id2=2)

Zodd_Il_nosferatu
12-05-2005, 18:59
non discosta molto? :eek: ma guardate la maschera di quella scura, o i capelli di bass!

certo il ring sembra vecchio di cent'anni ma guardate anche il vestito di bass com'è! :eek:

Maury
12-05-2005, 19:26
Se questo è l'inizio con i dev kit manco abbozzatti c'è di che essere sconvolti, devastante :eek:

BTinside
12-05-2005, 19:30
Se questo è l'inizio con i dev kit manco abbozzatti c'è di che essere sconvolti, devastante :eek:
Infatti, anche se con Xbox1 non abbiamo visto una grande differenza fra i giochi di prima generazione e quelli di ultima rispetto a PS2, sarà per la sua relativa facilità di programmazione sarà per i soli 3 anni che è in commercio o per i troppi titoli multipiattaforma. Il discorso vale anche per Gamecube.

dantes76
12-05-2005, 20:00

Here are the times of the MTV showing of the Xbox 2:

North America: Thursday, May 12, at 9:30 p.m. (21:30)
Japan/Asia: Friday, May 13, at 11:30
France: Friday, May 13, at 19:00
Germany: Friday, May 13, at 19:00
Italy: Friday, May 13, at 23:30
Netherlands: Friday, May 13, at 19:30
Poland: Friday, May 13, at 21:00
Portugal: Friday, May 13, at 20:00
Romania: Friday, May 13, at 20:00
Scandinavia: Friday, May 13, at 22:00
Spain: Friday, May 13, at 21:30
U.K.: Friday, May 13, at 20:00
Australia: Friday, May 13, at 19:00

*sasha ITALIA*
12-05-2005, 20:03
http://img194.echo.cx/img194/6096/x36ax.jpg

http://img194.echo.cx/img194/9081/x41bo.jpg

http://img194.echo.cx/img194/3360/x15nd.jpg

http://img194.echo.cx/img194/6611/x23df.jpg

*sasha ITALIA*
12-05-2005, 20:05
http://media.xboxfront.com/xbox360/xbox360.wmv

BTinside
12-05-2005, 20:07
ero arrivato in ritardo con le immagini del pad. Cavolo siete proprio veloci :D

marck2
12-05-2005, 20:16
Per curiosità ma il CEl della PS3 a quanto dovrebbe andare?

Alla faccia di chi diceva che era una configurazione irrealistica.

*sasha ITALIA*
12-05-2005, 20:22
Per curiosità ma il CEl della PS3 a quanto dovrebbe andare?

Alla faccia di chi diceva che era una configurazione irrealistica.

IO LO DICEVO E LO DICO!!! :D Se sono 3 proci a quella frequenza sarà sicuramente perchè alla IBM gli hanno rifilato alla Microsoft dei proci stile Dixan :asd:

Comunque il CELL dovrebbe girare a 4,6 Ghz, e sviluppare una potenza pari a 10 volte gli odierni processori

*sasha ITALIA*
12-05-2005, 20:24
questo è il cavo per ricaricare il controller

http://www.gamersreports.com/hosted/images/xbox360cord.jpg

marck2
12-05-2005, 20:28
Ma onestamente a questo punto secondo voi quale sarà la Console migliore??

stando hai dati fino ad oggi acquisiti e non basandosi solo sul processore

Crashman
12-05-2005, 20:30
Ma onestamente a questo punto secondo voi quale sarà la Console migliore??

stando hai dati fino ad oggi acquisiti e non basandosi solo sul processore
Snes :)

Mecoita
12-05-2005, 20:31
Comunque il CELL dovrebbe girare a 4,6 Ghz, e sviluppare una potenza pari a 10 volte gli odierni processori

credi al cell a 4,6ghz dentro la PS3 ( magari con tutte e 8 le spe attive ) e non credi a il tricore a 3,2 ghz dell'xbox360 ? Sei proprio un sonaro :D

Cmq sappi che i core dell'Xbox360 sono molto simili al PPE del Cell ... quindi sono tutto meno che un pacco :D

*sasha ITALIA*
12-05-2005, 20:32
credi al cell a 4,6ghz dentro la PS3 ( magari con tutte e 8 le spe attive ) e non credi a il tricore a 3,2 ghz dell'xbox360 ? Sei proprio un sonaro :D

no 8 spe no!!!!! Comunque figa, il multiprocessore trial... ma dove cazzo s'è mai visto?

marck2
12-05-2005, 20:32
:D :D :D :D :D :D :D

Tissot
12-05-2005, 20:35
questo link è più veloce

http://www.gaming-age.com/news/2005/5/12-48

*sasha ITALIA*
12-05-2005, 20:35
allora mi vien da pensare che a noi Apple user ci prendano per il culo, dato che è da mesi che ci dicono che non sono in grado di fare un PowerBook G5 :rolleyes:

Comunque AVVISO che se veramente sarà un trial 3,2 Ghz G5 (specifico, perchè se sono 3 a quella frequenza mi sanno di versione mooooolto depotenziata) aprirò un 3d ufficiale in cui mi scuso :doh: :ciapet:

Kicco_lsd
12-05-2005, 20:40
Non mi segui... se MS predispone non è detto che ti debba fornire da loro per il lettore BR-HD ;)

marck2
12-05-2005, 20:42
Sinceramente se così fosse io credo proprio che la 360 non avrà paragoni.......sperando che facciano anche dei bei giochi

*sasha ITALIA*
12-05-2005, 20:48
Sinceramente se così fosse io credo proprio che la 360 non avrà paragoni.......sperando che facciano anche dei bei giochi

beh ha RAM normali mentre la PS3 monterà XDR a 3,2 Ghz lì sii che non ci saranno paragoni! :D

E PS3 monterà Blu Ray con un transfer rate ben maggior e la predisposizione nativa per i film ad alta risoluzione!!

Per le GPU non so, ma spero che Cell non venga eccessivamente castrato

Mecoita
12-05-2005, 20:52
no 8 spe no!!!!! Comunque figa, il multiprocessore trial... ma dove cazzo s'è mai visto?

ma perchè un processore con 8 unità vettoriali dove mai si era visto ? :)

*sasha ITALIA*
12-05-2005, 20:55
ma infatti dubito che verrà utilizzato in una console... come ci vedo troppo strana la faccenda del trial core :mbe: tra l'altro i kit di sviluppo sono dual processor!!!

http://img143.echo.cx/img143/1998/3609em.jpg

Matt77
12-05-2005, 20:58
mi sa che sasha italia e' un tantino di parte, cmq a me nn importa fare a gara, penso che saranno tre macchine fantastiche, ognuna con i suoi punti di forza, e nn vedo l'ora di metterci le mani sopra :D :D :D :D :D :D :D

gottardi_davide
12-05-2005, 21:00
qui non sfugge proprio nulla! complimenti! ma non trasmettono tutto su mtv italia?? su internet? solo su sky??

Mecoita
12-05-2005, 21:04
mi sa che sasha italia e' un tantino di parte,

deh uno che ha tradotto la dichiarazione rilasciata da un capoccia di EA:

"PS3 may Outperform Xbox 2"

con

"la PS3 sarà molto più performante di XBOX2"

che t'aspetti ? :)

dantes76
12-05-2005, 21:07
qui non sfugge proprio nulla! complimenti! ma non trasmettono tutto su mtv italia?? su internet? solo su sky??

puo vedere con winamp, per mtv

ultimate trip
12-05-2005, 21:08
scusate ragazzi, qualcuno conosce un sito che trasmetta in streaming la presentazione?

Crashman
12-05-2005, 21:09

con

Tecmo ha detto l'esatto contrario
che t'aspetti? :)
Questo per dire che le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano: quale sarà la migliore non lo diranno nè i capoccia delle software house, nè i numeri. Lo diranno i giochi ;)

Matt77
12-05-2005, 21:10

con

Cio' nn toglie che e' un tantino di parte, eppoi che significa, prima che escono, tutti le sparano sempre grosse sia da una parte che dall'altra, e' sempre stato cosi'(a carmack, doom3, gli hanno regalato una ferrari per fargli cambiare idea sulle schede nvidia, visto che stravedeva per, all'epoca, la 9700pro, cosi' lessi in rete), cmq nn vedo l'ora di averle, poi su quale e' la migliore lascio parlare voi....... :D :D :D :D

Matt77
12-05-2005, 21:15
ho tolto l'OT!!

ultimate trip
12-05-2005, 21:25
le avevate già viste?
http://tabwin.9.forumer.com/index.php?act=ST&f=12&t=135

Matt77
12-05-2005, 21:27
Tecmo ha detto l'esatto contrario
che t'aspetti? :)
Questo per dire che le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano: quale sarà la migliore non lo diranno nè i capoccia delle software house, nè i numeri. Lo diranno i giochi ;)

Sacrosante parole......!! :) :)

ScIEnzY
12-05-2005, 21:48
Here are the times of the MTV showing of the Xbox 2:

North America: Thursday, May 12, at 9:30 p.m. (21:30)
Japan/Asia: Friday, May 13, at 11:30
France: Friday, May 13, at 19:00
Germany: Friday, May 13, at 19:00
Italy: Friday, May 13, at 23:30
Netherlands: Friday, May 13, at 19:30
Poland: Friday, May 13, at 21:00
Portugal: Friday, May 13, at 20:00
Romania: Friday, May 13, at 20:00
Scandinavia: Friday, May 13, at 22:00
Spain: Friday, May 13, at 21:30
U.K.: Friday, May 13, at 20:00
Australia: Friday, May 13, at 19:00

lo zo, ma volevo sapere se potevo guardarmelo gia oggi, me lo guardero in francese domani...

BTinside
12-05-2005, 21:54
questo è il cavo per ricaricare il controller

http://www.gamersreports.com/hosted/images/xbox360cord.jpg

Allora quella specie di tripolare va collegato al controller immagino e l'estrmità usb? percaso si ricarica collegandola a una porta usb della console e traendone corrente?

dantes76
12-05-2005, 21:58
lo zo, ma volevo sapere se potevo guardarmelo gia oggi, me lo guardero in francese domani...

oggi? :mbe:

marck2
12-05-2005, 21:58
Io credo di si..............sempre che non sia un Fake

*sasha ITALIA*
12-05-2005, 22:34
Allora quella specie di tripolare va collegato al controller immagino e l'estrmità usb? percaso si ricarica collegandola a una porta usb della console e traendone corrente?

yesss

*sasha ITALIA*
12-05-2005, 22:35

con

Si e allora? L'ha detto EA o l'ho detto io? UUUU la caccia alle streghe...

end.is.forever
12-05-2005, 22:51

Lol quindi uno per ricaricare il controller dovrebbe tenere accesa la console?

*sasha ITALIA*
12-05-2005, 22:53
Lol quindi uno per ricaricare il controller dovrebbe tenere accesa la console?

boh... forse no... per capirci, se io metto in stop il mio mac mini è praticamente spento ma l'iPod essendo collegato di ricarica comunque... forse implementeranno un sistema di standby che permetta un'alimentazione della USB

yamaz
12-05-2005, 22:55
http://images.xbox-tribe.com/news/05.05.12/leaked1.jpg

http://images.xbox-tribe.com/news/05.05.12/leaked2.jpg

http://images.xbox-tribe.com/news/05.05.12/leaked3.jpg

http://images.xbox-tribe.com/news/05.05.12/leaked4.jpg

Vash88
12-05-2005, 22:56
Si e allora? L'ha detto EA o l'ho detto io? UUUU la caccia alle streghe...

Intendeva dire che nella traduzione ti sei scordato un condizionale :)

*sasha ITALIA*
12-05-2005, 23:04
comunque si discute anche su everyeye, il trial core è si 3 core ma 3 core che sommati girano @ 3,2 ghz e non 3,2 Ghz x 3, e se fosse così ok capirei!!!

X-ICEMAN
13-05-2005, 01:00
ogni core ha una frequenza di 3.2 ghz
esattamente come nei dual core intel o amd
non si può sommare la frequenza dei core interni .

(per la serie .. te lo avevo detto..)

ScIEnzY
13-05-2005, 06:18
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/613/613016/pre-e3-2005-xbox-360-ghost-recon-3-impressions-20050512041504401.jpg

RedSky
13-05-2005, 06:20
AHHHHHHHHHHHH finalmente qualcuno l'ha aperta..e sbaglio o con un tester sta misurando qualche valore? :asd:
Sono aperte le scommesse per vedere in quanto tempo craccano questa..con la prima meno di un mese :oink:

http://pictures.xbox-scene.com/4/xbox360/xbox360_mb.jpg
http://pictures.xbox-scene.com/4/xbox360/xbox360_mb2.jpg

Mecoita
13-05-2005, 06:23
comunque si discute anche su everyeye, il trial core è si 3 core ma 3 core che sommati girano @ 3,2 ghz e non 3,2 Ghz x 3, e se fosse così ok capirei!!!

bene, bene, bene ... specifiche ufficiali da Tomshardware:

And though unexpected, this may well be a good choice. The particular PowerPC CPU in the Xbox 360 has 1 MB of L2 cache and three cores clocked at 3.2 GHz each. Each core runs two threads for a total of six. At this, Holmdahl explained that six threads essentially meant that six applications could be running at once. Audio could be handled by one thread, artificial intelligence on another, and so on. "This allows developers to pick and choose what they want to focus the consoles power on. We consider it a future proof design." Since a CPU of that power will generate a lot of heat, Microsoft also chose a vacuum sealed water cooled heatsink to manage heat.

Xbox 360 System Performance
Custom IBM PowerPC-based CPU * 3 symmetrical cores running at 3.2 GHz each
* 2 hardware threads per core; 6 hardware threads total
* 1 VMX-128 vector unit per core; 3 total
* 128 VMX-128 registers per hardware thread
* 1 MB L2 cache
CPU Game Math Performance * 9 billion dot product operations per second
Custom ATI Graphics Processor * 500 MHz
* 10 MB embedded DRAM
* 48-way parallel floating-point dynamically-scheduled shader pipelines
* Unified shader architecture
Polygon Performance * 500 million triangles per second
Pixel Fill Rate * 16 gigasamples per second fillrate using 4X MSAA
Shader Performance * 48 billion shader operations per second
Memory * 512 MB GDDR3 RAM
* 700 MHz DDR
* Unified memory architecture
Memory Bandwidth * 22.4 GB/s memory interface bus bandwidth
* 256 GB/s memory bandwidth to EDRAM
* 21.6 GB/s front-side bus
Overall System Floating-Point Performance * 1 TFLOP
Storage * Detachable and upgradeable 20 GB hard drive
* 12X dual-layer DVD-ROM
* Memory unit support starting at 64 MB
I/O * Support for up to 4 wireless game controllers
* 3 USB 2.0 ports
* 2 memory unit slots

allora Sasha aspettiamo il post di scuse come promesso :)

ScIEnzY
13-05-2005, 06:27
Veramente da quanto capisco ha una cpu con 3 cores da 3.2 ghz l'uno....non 3 cpu da 3.2 l'una...

Master Mystery
13-05-2005, 06:32
Magari esce la modifica prima che esca la console :fagiano:

RedSky
13-05-2005, 06:59
Veramente da quanto capisco ha una cpu con 3 cores da 3.2 ghz l'uno....non 3 cpu da 3.2 l'una...

non afferro bene :rolleyes:

è un bene o un male e perchè?

end.is.forever
13-05-2005, 07:01
edit

Simon82
13-05-2005, 07:05
Finalmente qualche cosa d'ufficiale.. impressionante lo e' di certo.. :eek::D

zavatta_fighter
13-05-2005, 07:07
Niente Male... veramente niente Male

Vash88
13-05-2005, 07:19
Non trova da nessuna parte lo show di mtv!!! Se qualcuno trova il ink lo posti :D

gia78
13-05-2005, 07:26
Non trova da nessuna parte lo show di mtv!!! Se qualcuno trova il ink lo posti :D
Anch'io lo cerco :D

raven73
13-05-2005, 08:06
http://www.gamespot.com/x360/action/fullauto/preview_6124213.html

Come grafica è imho è certamente una grande delusione, almeno a giudicare da quel video, roba che forse si potrebbe avere anche sull'attuale xbox.
http://www.gamespot.com/x360/action/fullauto/screens_6124213.html?page=2

lorix
13-05-2005, 08:08
spettacolo i nuovi screens trovati in giro,ne vedremo delle belle! :)

Wildlamb
13-05-2005, 08:14
finalmente notizie certe... qui (http://www.xbox360.com/home.html?lang=en-us&langmap=null&charType=latin) :D

BTinside
13-05-2005, 08:20
3 symmetrical cores running at 3.2 GHz each.

"at 3,2 ghz each" io traduco "a 3,2 Ghz ognuno"

Wildlamb
13-05-2005, 08:21
finalmente notizie certe... qui (http://www.xbox360.com/home.html?lang=en-us&langmap=null&charType=latin) :D

e qui! (http://www.xbox.com/en-US/xbox360/factsheet.htm)

RedSky
13-05-2005, 08:24
http://www.gamespot.com/x360/action/fullauto/preview_6124213.html

Come grafica è imho è certamente una grande delusione, almeno a giudicare da quel video, roba che forse si potrebbe avere anche sull'attuale xbox.
http://www.gamespot.com/x360/action/fullauto/screens_6124213.html?page=2

azz è vero il video di quel gioco non è che sia tutta sta "figata" :rolleyes:

Il nuovo Burnout che sta per uscire sulle attuali console gliele suona di santa ragione a vedere i video :(

però gli shots di Ghost Recon 3 mi piacciono molto!

BTinside
13-05-2005, 08:25
e qui! (http://www.xbox.com/en-US/xbox360/factsheet.htm)

Bene sopra la console non c'è nessun logo verde o qualche "x". Porta solo la dicitura Xbox360. Peccato però.

Kars
13-05-2005, 08:30
un po' di foto

http://www.gamemag.ru/pics/11134-xbox_real_maybe.jpg

http://img244.echo.cx/img244/9095/83907313175637292tl.jpg

http://www.gamemag.ru/pics/11135-xbox_360_controller.jpg

BTinside
13-05-2005, 08:32

500 milioni di poligoni al secondo? Meno di una 6800Ultra? :mbe:
Vabè che in una console quei valori non sono paragonabili a quelli di un pc, magari paragonati a una scheda video diventerebbero 1000 milioni di poligoni al secondo dato ke una scheda video non verrà mai strizzata a dovere come una console e dato i vincoli architetturali del pc. L'AA invece è un Multi Sampling a 4X.

Simon82
13-05-2005, 08:36
500 milioni di poligoni al secondo? Meno di una 6800Ultra? :mbe:
Vabè che in una console quei valori non sono paragonabili a quelli di un pc, magari paragonati a una scheda video diventerebbero 1000 milioni di poligoni al secondo dato ke una scheda video non verrà mai strizzata a dovere come una console e dato i vincoli architetturali del pc. L'AA invece è un Multi Sampling a 4X.
Certo che 10Mb Embedded Ram.. dovrebbero fare la differenza.

gia78
13-05-2005, 08:40
Guardate questo (http://mercury.walagata.com/w/xain1z/xbox_gears_of_war_416.wmv)

subrahmanyam
13-05-2005, 08:42
Saaaaaashaaaaaaa!!!!??????

:mc:

jacopi|!

gia78
13-05-2005, 08:43
azz è vero il video di quel gioco non è che sia tutta sta "figata" :rolleyes:

Il nuovo Burnout che sta per uscire sulle attuali console gliele suona di santa ragione a vedere i video :(

però gli shots di Ghost Recon 3 mi piacciono molto!
Il video non rende è troppo piccolo e non si vede il passo in avanti graficamente.

RedSky
13-05-2005, 08:45
Guardate questo (http://mercury.walagata.com/w/xain1z/xbox_gears_of_war_416.wmv)

WOWW!

questo sì che è bello!
di gran effetto!

cavolo come passa il tempo mi sembra veramente ancora ieri che è uscita la psx e il DC :cry:

trecca
13-05-2005, 08:45
e questo cos'è? :mbe:
http://img225.echo.cx/img225/4602/agg9vm.jpg

mi appare aprendo il file

ah cmq avete visto nella sezione col ? su xbox360.com? :D
che cazzatella in flash :O

BTinside
13-05-2005, 08:49
Ma X360 usa le XNA come api giusto?

BTinside
13-05-2005, 08:51
Certo che 10Mb Embedded Ram.. dovrebbero fare la differenza.
Cos'è l'embedded Ram? Le attuali gpu da pc quanta ne hanno? scusate l'ignoranza ma mi piaerebbe saperlo

Non vedo l'ora che escano i confronti con PS3 nei siti specializzati, come successe all'uscita delle precedenti console. :D

raven73
13-05-2005, 08:51

Non è detto che sia in game, fin quando non si vede un filmato con un'arma in prima persona o uno che si muove visto da dietro, non si può dire che siano immagini in game e non prese da filmati del gioco che no è detto che siano fatti con lo stesso motore grafico.

gia78
13-05-2005, 08:52
Comunque ho visto altri video e sono impressionanti!A volte non rendono molto perchè sono piccoli e non di grande qualità.Andate qui (http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=224629)

gia78
13-05-2005, 08:54
Non è detto che sia in game, fin quando non si vede un filmato con un'arma in prima persona o uno che si muove visto da dietro, non si può dire che siano immagini in game e non prese da filmati del gioco che no è detto che siano fatti con lo stesso motore grafico.
Non vedo il motivo di fornire filmati in CG per promuovere una nuova console.

raven73
13-05-2005, 08:57
Non vedo il motivo di fornire filmati in CG per promuovere una nuova console.

Azz, ma quello è il motore di Unreal 3, allora sì che è possibilissimo che siano in game :D

Sehelaquiel
13-05-2005, 09:25
La cosa che trovo incredibile o buffa e' che le immagini del xbox 360 che davamo per fake sono in realta' vere :eek:

selenio
13-05-2005, 09:53
Secondo me, dal nuovo Xbox avremo tutto quello che abbiamo desiderato con questa generazione di console e non abbiamo mai avuto.
"Forse" solo con la Ps3 e il Revolution si avrà qualcosa di nuovo!!!

Kicco_lsd
13-05-2005, 10:03
ma.... ste famose scuse? :D :D

*sasha ITALIA*
13-05-2005, 10:17
ma.... ste famose scuse? :D :D

aspetto si calmi l'hype nella sezione :D

Simon82
13-05-2005, 10:22
La cosa che trovo incredibile o buffa e' che le immagini del xbox 360 che davamo per fake sono in realta' vere :eek:
Io l'ho sempre detto.. quando vedi una immagine che sembra fake in piu' di una situazione, quelle sono le immagini vere.

Crashman
13-05-2005, 12:46
Per chi ha detto che il valore di 500 milioni di poligoni al secondo è basso non ha fatto dei piccoli calcoli: l'architettura dell'R500 si basa su pipeline generiche e quindi in grado di comportarsi sia come vertex pipeline che come pixel pipeline. Questo vuol dire che bisegna vedere con quale configurazione è stato ottenuto quel valore (ovvero con quante pipeline "settate" come vertex pipeline): se il numero di pipeline fosse basso allora il valore sarebbe sconvolgente, viceversa farebbe cagare :D

Ps: è probabile che sia stato ottenuto con lo stesso numero di vertex unit presenti nelle schede attuali ;)

Crashman
13-05-2005, 12:48
Ma ho le allucinazioni o Sasha ha cambiato avatar? E' un tuo modo per scusarti o ti sei convertito allo scatolo?

*sasha ITALIA*
13-05-2005, 13:04
macchè convertito! :D Pur preferendo sony rendo omaggio a questa gran macchina, ma appena Ps3 verrà presentata passerò alla P :Perfido: e poi al nuovo logoNintendo :D

Darkdragon
13-05-2005, 14:36
alla fine erano 3 core in un UNICO die.
ci avete fatto caso che "lo scatolo" e a tutti gli effetti un media-centre?
brutta manovra, davvero brutta. solo per questo prendero PSP e P3 :D
si sa se avra l HDTV e i giochi in risoluz maggiori del 720x5centoequalcosa?
dalla vga non direi.
che si dice per accessori e design che e orrendo?
qualcuno ha qualcosa di certo? grazie

Alberto Falchi
13-05-2005, 14:41
dalla vga non direi.

tutte le info sono certe. E le risoluzioni HD saranno pienamente supportate, sino a 1080i. Ma questo lo faceva anche Xbox.

Pape

Darkdragon
13-05-2005, 15:03
tutte le info sono certe. E le risoluzioni HD saranno pienamente supportate, sino a 1080i. Ma questo lo faceva anche Xbox.

Pape

che connetori avra?(video audio, gamepad se sara anche col filo, usb, irda, wireless ecc...)

Kars
13-05-2005, 15:09
dalla vga non direi.

ma era risaputo, anche le future cpu dual core saranno integrate in un unico die :mbe:

condivido il fatto che esteticamente e' un po' brutto oltre al fatto che mi da' idea di fragilita'

yamaz
13-05-2005, 15:20
Ormai di Xbox 360 si sa parecchio, quindi non ha più senso continuare a tenere questo thread aperto quando c'è già quello ufficiale. Continuiamo tutto su quello.

Thread ufficiale Xbox 360 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=939927)

grazie a tutti :)