View Full Version : NGI Lan - Ci siamo, ed ora?
Che giochi portate voi altri? :)
- HL2 Deathmatch
- Counter Strike: Source
- Flat Out
- Jedi Knight II se lo ritrovo oppure Jedi Academy
- NFSU2
per fare autoscontri c'è flat out :eek:
però non ricordo se ha la modalità in lan :mbe:
Io porto
Half Life 2
Call of Duty + United Offensive
Counterstrike:S
Q3Arena
UT 2004
NfsU 2
e tutti quelli che mi ci stanno nello zainetto... :asd:
Stivmaister
14-06-2005, 20:03
Perfetto!!!
Era giusto x farmi un'idea dei giochi che devo installare!!!
Sikkome ho formattato oggi, voglio preparare un sistemino pulito x i games!!! ;)
e ricordatevi tutti di portare il sistema pulito da virus
XP + SP2 + Antivirus obbligatori!
Stivmaister
14-06-2005, 20:18
e ricordatevi tutti di portare il sistema pulito da virus
XP + SP2 + Antivirus obbligatori!
Ho installato l'antivirus che domani provvedo ad aggiornare!!!
Ma l'SP2 non lo voglio sul mio sistema!!!
L'ho installato una volta ma disperato l'ho subito disinstallato xchè mi creava casini!!!
Come antivirus ho messo Kaspersky e come firewall Sygate.....
Possono bastare?
il SP2 crea raramente casini e se installato subito dopo XP non ne dovrebbe dare.
attenzione per tutti
Onde evitare spiacevoli fenomeni di diffusione virus/worm/spyware/malware durante NGI.LAN 2005 _dovete_ eseguire queste operazioni prima di portare il vostro PC a Monza:
Se avete Windows:
- installare ultimo Service Pack e patch disponibili andando su http://windowsupdate.microsoft.com
- se avete Windows XP verificate che il Firewall di sistema sia attivo
- aggiornate il vostro antivirus all'ultima versione. Se non avete un antivirus installate AntiVir (http://www.free-av.com/) ed eseguite un Internet Update almeno una volta alla settimana
- aggiorna il vostro antispyware all'ultima versione. Se non avete un antispyware installato installate quello Microsoft/GIANT: http://www.microsoft.com/athome/security/default.mspx
Se avete Linux/OpenBSD/FreeBSD/Solaris:
- al 99% siete a posto, consigliamo comunque l'installazione di AntiVir: http://www.free-av.com/
Se avete MacOS:
- passate a Tiger che è una figata. In ogni caso non avrete nessun problema.
La rete di NGI.LAN 2005 sarà programmata in modo tale da isolare PC infetti.
I PC infetti saranno automaticamente bannati dalla rete e per nessuna ragione sarà possibile togliere questo blocco.
Abbiate rispetto degli altri e di voi stessi arrivando alla LAN col PC in ordine.
Queta procedura è OBBLIGATORIA e il ban alla rete sarà defintiva anche per LAN future.
Basta poco per potersi divertire e non creare problemi agli altri.
---> Certa della vostra comprensione, ringrazio di cuore anticipatamente (ma preparo il amrtello da usare in testa di chi dovesse essere colto con le mani nella marmellata!!!!) <---
Stivmaister
14-06-2005, 20:32
mmmmhhhh........
Meglio evitare il ban!!! :D
Domani provo ad installarlo, e vedo!!! :mbe:
tanto poi la sera si va a fare le gare di freni a mano nell'apposito parcheggio dedicato :D
io non vengo.
ho speso 800 euro circa a cambiare le gomme e quelle davanti sono gia' consumate e saranno passati due mesi.
Faccio di tutto con la macchina salvo far fischiare le gomme che costano! :D
SE VENGO.... :fiufiu:
Secondo voi fanno storie per due monitor? Qualcuno si puo' nascondere lcd nella pancia e dice che il mio secondo monitor è il suo?
Saluti
BES
Stivmaister
14-06-2005, 20:51
io non vengo.
ho speso 800 euro circa a cambiare le gomme e quelle davanti sono gia' consumate e saranno passati due mesi.
Faccio di tutto con la macchina salvo far fischiare le gomme che costano! :D
SE VENGO.... :fiufiu:
Secondo voi fanno storie per due monitor? Qualcuno si puo' nascondere lcd nella pancia e dice che il mio secondo monitor è il suo?
Saluti
BES
Be, puoi sempre imboscarlo nello scatolone assieme al case, se riesci a trovarne uno abbastanza grande!!! :D
Stivmaister
14-06-2005, 20:51
- Edit -
Be, puoi sempre imboscarlo nello scatolone assieme al case, se riesci a trovarne uno abbastanza grande!!! :D
sono due CRT! uno 17 e uno 21, voglio vedere come lo metto insieme al case! :D
Boh...io lo porto, al massimo sta in macchina, anche se forse partecipo al modding contest con il monitor. :sofico:
Saluti
BES
Jimmy3Dita
14-06-2005, 21:54
io porto solo una cosa: BATTLEFIELD 2 :sofico:
sti capperi...21" :eek: devi affettare tutta la sala mi sa :D altrimenti colleghi il tuo pc al proiettore che c'è in sala e ti fai una partitona su maxi schermo :D :D :cool: :sofico: dobbiamo farla sta cosa!!
lonherzeth
14-06-2005, 22:36
:doh: Mi è venuto in mente che mi manca ancora un'informazione:
per Shinkaz e ka88: a che ora arrivate in stazione a monza? (così mi regolo anch'io per quando essere là :) )
:doh: Mi è venuto in mente che mi manca ancora un'informazione:
per Shinkaz e ka88: a che ora arrivate in stazione a monza? (così mi regolo anch'io per quando essere là :) )
allora l'arrivo a monza nn lo sappiamo con precisione cmq alle 9 se tutto va bene siamo a milano. magari ci dai il tuo numero di cellulare cosi ti chiamo appena siamo a monza ok??
ragazzi una domanda, ma voi avete tutti i giochi originali? xke io quake 3 nn riesco a trovarlo da nessuna parte maledizione :muro: :muro: :muro:
emmm l'arrivo a milano è sicuro, a monza dipende...ho già i biglietti ma posso prendere qualsiasi treno, in ogni modo è meglio che ci date voi un'orario e noi ci regoliamo di conseguenza
Stigmata
15-06-2005, 06:59
a milano dove arrivate? porta garibaldi o centrale?
da porta garibaldi per monza vanno bene praticamente tutti i treni per lecco, bergamo (solo quelli via carnate, quindi occhio prima di finire chissà dove) e como-chiasso. cmq chiedete... che è meglio :O
http://www.pianetahobby.it/ImagesDb/157.jpg
a milano dove arrivate? porta garibaldi o centrale?
da porta garibaldi per monza vanno bene praticamente tutti i treni per lecco, bergamo (solo quelli via carnate, quindi occhio prima di finire chissà dove) e como-chiasso. cmq chiedete... che è meglio :O
http://www.pianetahobby.it/ImagesDb/157.jpg
arriviamo a milano centrale e dobbiamo prendere il treno ke va a monza e semplice :D
io porto solo una cosa: BATTLEFIELD 2 :sofico:
ok allora pomeriggio lo vado a "comprare" anche io ... :asd:
ragazzi una domanda, ma voi avete tutti i giochi originali?
Si tutti tutti tutti... :sofico:
Il mulo me li passa a buon prezzo... :asd:
ma non esiste solo la demo di BF2? :mbe:
Stivmaister
15-06-2005, 08:24
ragazzi una domanda, ma voi avete tutti i giochi originali? xke io quake 3 nn riesco a trovarlo da nessuna parte maledizione :muro: :muro: :muro:
Io l'anno scorso non avevo neppure winzoz originale figurati i giochi, quest'anno mi sa che è la stessa cosa!!! :D
infatti mi sembrava strano... ora ho controllato... :mc: solo demo... :cry:
ragazzi ma io posso andare senza la licenza di win? in pratica il mio rivenditore di pc per sistemarlo l'ha formattato e ha istallato win xp che aveva lui...che faccio? :sofico: :rolleyes: :mc:
ragazzi ma io posso andare senza la licenza di win? in pratica il mio rivenditore di pc per sistemarlo l'ha formattato e ha istallato win xp che aveva lui...che faccio? :sofico: :rolleyes: :mc:
semplice.... vieni senza... :D
ma lol :D gioco in dos?
intendevo senza licenza ... :D
Stivmaister
15-06-2005, 10:32
ma lol :D gioco in dos?
L'anno scorso tutti che avevano paura dei controlli, tutti che venivano con licenze, giochi originali, ecc...ecc...
Ma alla fine nessuno ha controllato nulla!!!
Io di originale non ho mai avuto nulla, neppure la moto!!! :D
Quindi non vedo questi grandi problemi!!!
Se qualcuno si mette a controllare se tutti sono in regola, dovrebbero arrestare metà delle persone iscritte alla lan!!! ;)
be diciamo anche più della metà...l'85% ...:D
uei, SE VENGO, io sono solo soletto da torino, quindi esco in viale zara arrivando dall'autostrada, da li in poi, perdendomi 200 volte potrei dare un passaggio ad 1/2/3/4 (dipende dalla roba in macchina) persone.
Anche se non so se vengo e ne a che ora, non ho ancora chiesto il permesso per venerdi' essendo in forse.
Saluti
BES
lonherzeth
15-06-2005, 11:21
allora l'arrivo a monza nn lo sappiamo con precisione cmq alle 9 se tutto va bene siamo a milano. magari ci dai il tuo numero di cellulare cosi ti chiamo appena siamo a monza ok??
Rieccomi :)
io penso di essere su per le 10 al massimo, quindi non so quanto ci voglia da milano a monza ma dovrebbe essere un orario giusto.
PS: ti ho mandato il numero di cell in un pm :)
PPS: so che è ot ma non posso trattenermi dal dire che sono felice perchè oggi ho passato un esame :D (che mi serve da consolazione per quello che ho lunedì 20 e che molto probabilmente non passerò perchè arriverò reduce da un lan :asd: )
Però l'esame lo posso rifare, il lan viene una volta l'anno :D
ragazzi io oggi mi sn procurato winzoz originale, ma ke dite vale la pena formattare e installare l'originale? oppure formatto e installo sempre quello........ ke ho ora? :D ho un avviso alla gentile clientela, se qualcuno mi presta quake 3 x giocare gli sarei infinitamente gratooooooooooooo :D
ragazzi io oggi mi sn procurato winzoz originale, ma ke dite vale la pena formattare e installare l'originale? oppure formatto e installo sempre quello........ ke ho ora? :D ho un avviso alla gentile clientela, se qualcuno mi presta quake 3 x giocare gli sarei infinitamente gratooooooooooooo :D
L'anno scorso ho prestato a mezza lan l'Hd USB di Stig con su 5-6 gb di :oink: :sbav: e ISO a nastro...
per quello non c'è problema... ;)
Ho pure passato via msn NFS underground ad un tizio che manco conoscevo... :D
e...la paziente insaziabile ha fatto il giro del mondo... :asd: :D
quindi nessun problema ora formatto con il mio xp :D
Stivmaister
15-06-2005, 12:36
e...la paziente insaziabile ha fatto il giro del mondo... :asd: :D
Questo lo voglio!!! :D :oink:
Jimmy3Dita
15-06-2005, 13:33
E che non basta? Io mi ci sto sfasciando l'esistenza da due giorni!! :D
ce la faremo bastare allora :D
Stigmata
15-06-2005, 13:41
ma come, installi win originale e poi chiedi un gioco in prestito? :D
ma come, installi win originale e poi chiedi un gioco in prestito? :D
ehm a questo punto nn metto + win originale e ho installato quake 3 e ut 2k4 :D
ah non so se basta... io negli ultimi giorni gioco continuamente a GTA:SA :sofico:
BF2 non l'ho nemmeno scaricato :stordita:
Stigmata
15-06-2005, 13:50
ok partito il download :asd:
ah non so se basta... io negli ultimi giorni gioco continuamente a GTA:SA :sofico:
BF2 non l'ho nemmeno scaricato :stordita:
Anche io sto giocando a GTA S.A. ma non mi piace molto... :stordita:
beh cmq lo porto :D
ragazzi io gioco solo ed esclusivamente a ut2k4 :D
lonherzeth
15-06-2005, 16:50
ragazzi io gioco solo ed esclusivamente a ut2k4 :D
:mano:
mi porto 2 mouse x la gara, uno da vedere con il mod e l'altro x giocare xke l'impugnatura di quello moddato e un po scomodina :D
mi porto 2 mouse x la gara, uno da vedere con il mod e l'altro x giocare xke l'impugnatura di quello moddato e un po scomodina :D
:D
Se riesco a venire ti aspetto con questo in mano allora...
http://img64.echo.cx/img64/5479/flakcannon9ot.jpg
Altrimenti...megatorneo ad InstaGib CTF...
Bye ;)
Stivmaister
15-06-2005, 17:47
Ma noooo!!!
Il SP2 non mi lascia installare Deamon Tools!!! :cry:
Come faccio?
http://img143.echo.cx/img143/4263/immagine26dy.th.jpg (http://img143.echo.cx/my.php?image=immagine26dy.jpg)
a parte che c'è la versione 3.47, comunque non viene aggiornato da agosto 2004 :rolleyes:
si vede che il progetto è allo sbando
come ti ho già detto metti Alcohol 120% che va come un treno :sofico:
fine OT
Stivmaister
15-06-2005, 18:20
a parte che c'è la versione 3.47, comunque non viene aggiornato da agosto 2004 :rolleyes:
si vede che il progetto è allo sbando
come ti ho già detto metti Alcohol 120% che va come un treno :sofico:
fine OT
Ok, lo dto scaricando!!!
Grazie mille!!! ;)
xrò strano, xchè è la prima volta che questo programma mi crea qualche problema!!!
i portatili si possono portare o fanno storie??? (sul fisso non ho il master. dvd :D :D )
cmq io porto: far cry; NFSU2; UT2K (meglio il 3 o il 4???); quake3; halo;Guild Wars; e anche se non si può giocare on line :( Worms World Party :cool:
Stivmaister
15-06-2005, 18:47
i portatili si possono portare o fanno storie??? (sul fisso non ho il master. dvd :D :D )
cmq io porto: far cry; NFSU2; UT2K (meglio il 3 o il 4???); quake3; halo;Guild Wars; e anche se non si può giocare on line :( Worms World Party :cool:
Ma certo che si può!!!
trecca l'anno scorso usava il portatile x andare i rete e in + aveva anche il suo cubetto moddato x il modding contest!!! :D
Ma noooo!!!
Il SP2 non mi lascia installare Deamon Tools!!! :cry:
Come faccio?
http://img143.echo.cx/img143/4263/immagine26dy.th.jpg (http://img143.echo.cx/my.php?image=immagine26dy.jpg)
a me la 3.47 non mi da nessun problema con sp2 :confused: ...
Ma certo che si può!!!
trecca l'anno scorso usava il portatile x andare i rete e in + aveva anche il suo cubetto moddato x il modding contest!!! :D
esatto e lo porto anche quest'anno il portatile :sofico:
per MRC
si può giocare online, perchè dici di no? :confused:
non hai HL2 deathmatch da portare?
stiamo organizzando un torneino ma siamo pochi :mc:
a me la 3.47 non mi da nessun problema con sp2 :confused: ...
ma lui stava installando la 3.46 :asd:
e poi imho alcohol è meglio ;)
Stigmata
15-06-2005, 21:35
@tutti: mi raccomando PORTATE LE ISO così se a qualcuno manca qualcosa ce le si scambia
io porto le birre e una sorpresa piemontese. :hic:
Saluti
BES
No HL2 me lo ero "procurato" ma non ci ho mai giocato più di tanto :boh: cmq mi porto dietro il dvd eventualmente lo installo li sul posto :D.
Con worms al max si può fare 1vs1 e con quel gioco ci si diverte se si è in tanti :D
Stigmata
15-06-2005, 22:20
beh se vogliamo trovare i giochi da bestemmia multipla vigorosa nonpossiamo escludere revolt! :D
http://digilander.libero.it/pccheats/Revolt.jpg
No HL2 me lo ero "procurato" ma non ci ho mai giocato più di tanto :boh: cmq mi porto dietro il dvd eventualmente lo installo li sul posto :D.
Con worms al max si può fare 1vs1 e con quel gioco ci si diverte se si è in tanti :D
noo ti prego installalo prima (e scarica il deathmatch da steam) altrimenti si impiega 3 ore a installare tutto :muro: :cry:
bello revolt :)
ragazzi io ho 2 hdd pieni di roba quindi no problema :D
beh...io hl2 ce l'ho scaricato da steam, ma non lo uso con il pc connesso perchè dopo ritorna al 98% per vari aggiornamenti e con l'isdn ci messo sei mesi.
lo porto li e sfruttando la connettività aggiorno il tutto.
Per gli altri giochi non ho piu' niente che riesca a trovare su cd chissà dove, ma vedendo il 90% delle persone che dicono "porto tutto io" non sarà un grosso problema ;)
Saluti
BES
beh...io hl2 ce l'ho scaricato da steam, ma non lo uso con il pc connesso perchè dopo ritorna al 98% per vari aggiornamenti e con l'isdn ci messo sei mesi.
lo porto li e sfruttando la connettività aggiorno il tutto.
Per gli altri giochi non ho piu' niente che riesca a trovare su cd chissà dove, ma vedendo il 90% delle persone che dicono "porto tutto io" non sarà un grosso problema ;)
Saluti
BES
quindi ci sarai allora :D
demikiller
16-06-2005, 00:35
alleanza perugia-terni :eekk:
:D vada per il prossimo anno ;)
tranquillo, io non ti odio, neanche ai perugini ne ai ternani ;)
TERNANA ale :doh: :doh: :doh: ale!!(gemellaggio calcistico mode on!!)
non tifo per la Ternana :sofico:
stesio54
16-06-2005, 00:44
tranquillo, io non ti odio, neanche ai perugini ne ai ternani ;)
nemmeno io ;)
solo che sai mejo de me che perugia e ternana nun se possono vede....e cmq avemo vinto noi :Prrr:
facevo solo per dire...:D
Stigmata
16-06-2005, 07:04
noo ti prego installalo prima (e scarica il deathmatch da steam) altrimenti si impiega 3 ore a installare tutto :muro: :cry:
bello revolt :)
io vengo senza sistema operativo, fai tu :D
passerò tutta la sera di venerdì a installare roba, e quando avrò finito con il pc ricomincerò da capo con la epia :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.