View Full Version : NGI Lan - Ci siamo, ed ora?
scusate ma dove sono tutti quelli di hwupgrade?
io nella lista di quelli che hanno pagato leggo solo
lonherz
H-BES
Stigmata
trecca
riki82
Hilenaluna
MaRCuz85
:mbe:
Io ci sono: M aRC uz85 :D
E il mio modd è praticamente finito nella parte generale; forse ci sarà qualche perfezionamento dell'ultimo minuto. :p
Revolution.Man
05-06-2005, 19:36
io devo andare a fare il vaglia domani!!! :D
Hilenaluna
05-06-2005, 22:31
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
allegramente un fulmine ha colpito un pino che ho nell'orto....:sob:
borchia isdn andata
monitor sony triniton andato
televisore andato
dvd player andato
videocitofono del cancello andato
motore della della tenda della vetrata andato
:mad:
questi i danni.
telecozz incredibilmente ha già cambiato la borchia isdn :eek:
cmq alla fine ho deciso di non venire perchè.....
1)devo dà studià.....sono tyroppo indietro con gli esami...
2)causa punto 1 il tempo per moddare è poco
3)mancano ancora materiali.....
4)voglio cmq fare un lavoro con i controc@°°i!e ci vuole calma e tempo
5)in quel periodo i miei sono via....ho cmq una casa da controllare,due cani da sfamare e due nonni non autosufficienti
queste sono le motivazioni che mi hanno spinto a dire un doloroso e sofferto no...:(
ragazzi mi mancherete tantissimo...l'anno scorso mi sono divertito troppo..e non venirci quest'anno mi fà piangere il cuore....ma ci sono delle priorità alle volte che sono inderogabili.
ho letto quanto avete scritto e vi sono profondamente grato dell'affetto che mi avete mostrato :)
avremo modo cmq di ritrovarci tutti insieme e fare baldoria(ngilan06-cene varie del forum,smau....etc etc...)lo giuro.
come detto con stigmata....lasciate un posto per me e metteteci una cassetta di ceres come mia rappresentanza :D
di nuovo grazie a tutti :vicini:...vi voglio bene :)
(p.s. scrivo da portatile che più muletto non si può)
ecco adesso io con chi ci Gioco a Caesar III :cry: :cry: :cry:
Revolution.Man
06-06-2005, 08:36
porcapupazza.... non ho le ferie per il 17. mi sa che vi raggiungo sabato mattina..mannaggia al lavoro!
Salve,
io mi sono iscritto ed ho pagato l'altra settimana.
il problema brutto e grosso e' che ho il mod ancora al 50%, in sti giorni causa impegni e pochissimo tempo non ho fatto nulla. La vedo sempre piu' dura.
Questa settimana sara' la decisiva per capire se riusciro' a portare il pc intero o meno...
Sperem...
Saluti
BES
pensa che io del pc che porto ho solo un radiatore (scarso tra l'altro) e un duron..... :doh:
Stigmata
06-06-2005, 10:00
pensa che io del pc che porto ho solo un radiatore (scarso tra l'altro) e un duron..... :doh:
...e che duron! :asd:
lonherzeth
06-06-2005, 10:13
vabbe' dico comprare un foglio trasferibile per t-shirt nn è un'impresa!!! :rolleyes: io per lo smau le maglie di hwm le feci fare un giorno prima :D :sofico:
A me la maglietta l'hanno spedita il 26 e non mi è ancora arrivata.... :sperem:
Al limite qualcuno potrebbe prestarmi un unghia? Io le mie le ho quasi finite... :help:
Se il 16 mattina non mi è ancora arrivata vado a prendermi un foglio trasferibile e me la stampo all'ultimo minuto... (sicuramente troverò solo il pacco di fogli confezione famiglia che costerà millemila euro :rolleyes: )
in ogni caso un altro :sperem: non guasta
ne porto due......600 e 650 :D
ciao raga io ho un piccolo problema volevo venire a ngi 05 ma se vado sul sito non accettano piu registrazioni e quindi non posso pagare per venire fino a monza come faccio sono disperato ho lavorato sul mio pc per 8 mesi e adesso forse non posso neanche esserci :cry: :cry: :cry:
ciao raga io ho un piccolo problema volevo venire a ngi 05 ma se vado sul sito non accettano piu registrazioni e quindi non posso pagare per venire fino a monza come faccio sono disperato ho lavorato sul mio pc per 8 mesi e adesso forse non posso neanche esserci :cry: :cry: :cry:
infatti qualcun altro aveva detto che non accettavano prenotazioni :eek:
prova a registrare un account dal forum di ngi e poi fai il login sul sito di ngilan!
almeno vedi subito.
oppure se anche questo metodo non va scrivi alla svelta a staff@ngi.it e prova a chiedere
però mi sembra strano... :eek:
Le iscrizioni terminano il 10 giugno.
manda un pvt a "pedala" se non riesci ad iscriverti! :)
@ Trecca...
Sei pronto per il dm??? :)
Sei pronto per il dm??? :)
si e no :sofico:
cioè mi sa che reinstallo tutto steam su un altro HD e faccio i millemila mb di aggiornamenti.
come allenamento sono messo male, saran 2 mesi che non gioco :O
cmq si giocherà ;) (e alla grande)
anzi se qualcun altro si vorrà unire al torneino di HL2 Deathmatch... :D
ps: c'è nessuno di Padova?
si e no :sofico:
cioè mi sa che reinstallo tutto steam su un altro HD e faccio i millemila mb di aggiornamenti.
come allenamento sono messo male, saran 2 mesi che non gioco :O
cmq si giocherà ;) (e alla grande)
anzi se qualcun altro si vorrà unire al torneino di HL2 Deathmatch... :D
ti basta l'account poi li alla lan ti riscarichi tutto! ;)
Con la 6mbit a casa ci ho messo 1 oretta tra istallazione e aggiornamenti (senza counterstrike) ;)
no beh ma la linea non è un problema... ADSL@1280 basta :D
ahh ecco il logo del team di hwu che ho fatto tempo fa :asd:
http://www.webalice.it/francesco.trecani/logoteam.jpg
bello eh? :p
Stivmaister
06-06-2005, 11:29
A me la maglietta l'hanno spedita il 26 e non mi è ancora arrivata.... :sperem:
Al limite qualcuno potrebbe prestarmi un unghia? Io le mie le ho quasi finite... :help:
Se il 16 mattina non mi è ancora arrivata vado a prendermi un foglio trasferibile e me la stampo all'ultimo minuto... (sicuramente troverò solo il pacco di fogli confezione famiglia che costerà millemila euro :rolleyes: )
in ogni caso un altro :sperem: non guasta
Ma dove si possono comprare questi fogli trasferibili?
Costo?
Stivmaister
06-06-2005, 11:29
no beh ma la linea non è un problema... ADSL@1280 basta :D
ahh ecco il logo del team di hwu che ho fatto tempo fa :asd:
http://www.webalice.it/francesco.trecani/logoteam.jpg
bello eh? :p
Ma tu porti la maglietta con questo logo?
non ho nessuna maglietta col logo, però mi hai fatto venire una bella idea :sofico:
boh adesso vedo..
Stivmaister
06-06-2005, 11:37
non ho nessuna maglietta col logo, però mi hai fatto venire una bella idea :sofico:
boh adesso vedo..
Se riesci fanne fare una anche x me allora!!! ;)
lonherzeth
06-06-2005, 11:40
Ma dove si possono comprare questi fogli trasferibili?
Costo?
Io li avevo visti in un negozio di computer ed elettrodomestici insieme alle varie carte fotografiche, adesive, ecc..
Non ho visto quanto costavano però :rolleyes: ..
voglio anke io la maglia con il logo di hwupgrade dai ragazzi facciamo le maglie e poi dividiamo le spese. daiiiiiiiiiii :D :D
ragà fatti i biglietti!!!!! io e shin ci siamo all 100%!!!! yuppi!!!!
fede lasciali stare quelli del nord :rolleyes: ...le magliette facciamole noi per conto nostro :D
se loro le vogliono fare le facciamo tutti insieme altrimenti li facciamo x conto nostro.... :D ki si aggrega alla maglia ufficiale?
io di fronte a casa ho un negozio che fa magliette, posso chiedere un preventivo...
Stivmaister
06-06-2005, 15:50
io di fronte a casa ho un negozio che fa magliette, posso chiedere un preventivo...
Questa si che è una bella idea!!! ;)
ok ho capito...ad ogni manifestazione mi tocca fare il magliettaro :D
bene ka fai le magliette :D
Stivmaister
06-06-2005, 17:51
ok ho capito...ad ogni manifestazione mi tocca fare il magliettaro :D
Ma tu non eri quello che le ha fatte anche x la SMAU?
infatti...mannaggia a me e a quando parlo :( ...cmq l'altra volta le ho fatte fare praticamente a mano, senza stampante e non si potevano mettere sfumature o che, mentre questa volta possiamo fare quello che si vuole, magari ad un prezzo + alto...
10€ a magliette? ka fai un buon lavoro x favore .... :D
azz con 10-15€ addirittura potremmo forse prendere delle polo con logo ricamato :D
Stivmaister
07-06-2005, 07:39
azz con 10-15€ addirittura potremmo forse prendere delle polo con logo ricamato :D
Le polo sarebbero una bella cosa!!!
Ma se le fai come quelle della smau non la voglio!!!
xchè la scritta stampata di HWMANIAK sul retro in basso della maglietta si è stampata anche sulla parte d'avanti della maglietta!!!
Il cotone era troppo sottile, forse è x quello che l'inchiostro è stato assorbito anche dalla parte anteriore della maglietta durante la fase di stampo!!!
fai quello ke vuoi, l'importante e ke la fai la maglia con il logo di hwupgrade e magari dietro ci metti pure il nick :cool:
Se riesco a fare due foto nella pausa pranzo vi posto una sorpresina che a qualcuno potra' piacere. :D
Saluti
BES Mysterio
mmm..mmmmm...marble marble...robbbbbbbba grossaaaaa
Naaaaah, e' roba piccola!
eccola:
http://www.bessone.to.it/modding/spille_mod.jpg
Sono spille da 1" (2,5 cm circa) fatte utilizzando il logo fatto da pana79.
Le ho fatte al volo senza star troppo li a fare prove visto che il tempo e' poco, quelle nere infatti non sono un granche'.
Se a qualcuno interessano apriamo un thread apposta e se ne fanno un po' per la lan di ngi.
Fatemi sapere ;)
Saluti
BES
anche la foto e' bruttina, fatta al volo qui in ufficio su un tovagliolo mentre mangiavo! :D
Saluti
BES
stesio54
07-06-2005, 14:03
figata!:eek:
Stigmata
07-06-2005, 14:03
troppo belleeeeeeeeeeeeeeeeee
Stivmaister
07-06-2005, 14:04
Non male!!!
Soprattutto quella arancio e quella azzurra!!! ;)
Ma secondo me sono piccine, magari non tutti la notano come la maglietta!!! :mbe: :D
Naaaaah, e' roba piccola!
eccola:
http://www.bessone.to.it/modding/spille_mod.jpg
Sono spille da 1" (2,5 cm circa) fatte utilizzando il logo fatto da pana79.
Le ho fatte al volo senza star troppo li a fare prove visto che il tempo e' poco, quelle nere infatti non sono un granche'.
Se a qualcuno interessano apriamo un thread apposta e se ne fanno un po' per la lan di ngi.
Fatemi sapere ;)
Saluti
BES
apri il thread alla svelta! :sbav:
apri il thread alla svelta! :sbav:
Fatto qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8525375) :D
Saluti
BES
wowowowwooowowowowwow ficata!!!! come le hai fatte? insomma hai stampato su carta particolare e poi hai montato le spille? io pure voglio farmi le spille personalizzate!!
wowowowwooowowowowwow ficata!!!! come le hai fatte? insomma hai stampato su carta particolare e poi hai montato le spille? io pure voglio farmi le spille personalizzate!!
ho la macchina apposta comprata un po' di anni fa negli usa, tutto per farmi ogni tanto qualche cazzatina per me, poi per rientrare delle spese ogni tanto faccio spille conto terzi, cmq siamo OT, si continua qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8525375).
Saluti
BES
non penso proprio, a vista sembrano molto precise (lavoro difficile da fare a mano)
per me ha un amico che lavora dove fanno spille :asd:
EDIT: ecco ha risposto :D
grande h-bes sei un mito :ave:
demikiller
07-06-2005, 18:11
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
allegramente un fulmine ha colpito un pino che ho nell'orto....:sob:
borchia isdn andata
monitor sony triniton andato
televisore andato
dvd player andato
videocitofono del cancello andato
motore della della tenda della vetrata andato
:mad:
questi i danni.
telecozz incredibilmente ha già cambiato la borchia isdn :eek:
cmq alla fine ho deciso di non venire perchè.....
1)devo dà studià.....sono tyroppo indietro con gli esami...
2)causa punto 1 il tempo per moddare è poco
3)mancano ancora materiali.....
4)voglio cmq fare un lavoro con i controc@°°i!e ci vuole calma e tempo
5)in quel periodo i miei sono via....ho cmq una casa da controllare,due cani da sfamare e due nonni non autosufficienti
queste sono le motivazioni che mi hanno spinto a dire un doloroso e sofferto no...:(
ragazzi mi mancherete tantissimo...l'anno scorso mi sono divertito troppo..e non venirci quest'anno mi fà piangere il cuore....ma ci sono delle priorità alle volte che sono inderogabili.
ho letto quanto avete scritto e vi sono profondamente grato dell'affetto che mi avete mostrato :)
avremo modo cmq di ritrovarci tutti insieme e fare baldoria(ngilan06-cene varie del forum,smau....etc etc...)lo giuro.
come detto con stigmata....lasciate un posto per me e metteteci una cassetta di ceres come mia rappresentanza :D
di nuovo grazie a tutti :vicini:...vi voglio bene :)
(p.s. scrivo da portatile che più muletto non si può)
non sei unico, anche io non posso venire :(
stesio54
07-06-2005, 20:24
non sei unico, anche io non posso venire :(
l'anno scorso ero l'unico umbro....e quest'anno neanche tu puoi?:cry:
non c'è umbria @ ngilan05:cry:
lonherzeth
08-06-2005, 09:49
EDIT (sbagliato thread)
Stivmaister
08-06-2005, 10:38
EDIT (sbagliato thread)
:asd: :asd: :asd:
lonherzeth
08-06-2005, 10:52
:asd: :asd: :asd:
:D un po' di confusione :D
allora gente, la situazione è questa:
viaggio ok;
dormire no ok (cmq non dovrebbe essere un problema...)
ho trovato in tutta monza due camping, quello dell'autodromo che non ha bungalow ma solo tenda, auto.... l'altro camping nn lo riesco a contattare! per quanto riguarda gli alberghi sapete niente? ho telefonato ad una pensione (892424 rulez :D ) e volevano 50€ a notte a persona!!! non ho nemmeno detto buongiorno e chiuso!!! :( ...su ngilan segnalano solo alberghi 3 stelle, voi del posto conoscete ostelli, pensioni ecc?
:D un po' di confusione :D
nn avevi detto ke c'era un po di posto x dormire nelle tue tende???? :sofico: :sofico: :sofico:
[SCROCCO MODE= ON]
ehmm....se ci fosse questa possibilità....bhe sai...
[SCROCCO MODE= OFF]
:Prrr: :help:
Stivmaister
08-06-2005, 13:04
allora gente, la situazione è questa:
viaggio ok;
dormire no ok (cmq non dovrebbe essere un problema...)
ho trovato in tutta monza due camping, quello dell'autodromo che non ha bungalow ma solo tenda, auto.... l'altro camping nn lo riesco a contattare! per quanto riguarda gli alberghi sapete niente? ho telefonato ad una pensione (892424 rulez :D ) e volevano 50€ a notte a persona!!! non ho nemmeno detto buongiorno e chiuso!!! :( ...su ngilan segnalano solo alberghi 3 stelle, voi del posto conoscete ostelli, pensioni ecc?
L'anno scorso io, trecca e Revo.man siamo andati in un Bed and Breakfast!!!
Bellissimo, era una casa stile antico!!! Fuori c'era la piscina (pekkato x gli orari di NGI che non ci ha lasciato sfruttarla), a dormire ci avevano messo in un appartamentino stupendo sempre rifinito con le lampade, letti e tutto il resto con lo stesso stile!!!
Quando torno a casa magari vi posto un paio di foto!!!
Pekkato che era in culo ai lupi (15/20Km da MI), altrimenti ve lo avrei consigliato!!!
Questo è x dire che potete anche contattale i Bed and Breakfast della zona, o magari anche gli ostelli!!! ;)
I prezzi di solito sono buoni, non dovrebbero essere + di 20€ x notte a persona!!! :)
è vero molto carino come posto :cool:
quest'anno che facciamo? :confused:
piuttosto che le pagine gialle prova ad usare le pagine bianche ;)
L'anno scorso, armato di pianta di Milano, ho trovato una spece di affittacamere.
Costava anche poco.
PS: ma mi pare di capire che non ci sono campeggi aperti....o sbaglio?
lonherzeth
08-06-2005, 13:34
nn avevi detto ke c'era un po di posto x dormire nelle tue tende???? :sofico: :sofico: :sofico:
[SCROCCO MODE= ON]
ehmm....se ci fosse questa possibilità....bhe sai...
[SCROCCO MODE= OFF]
:Prrr: :help:
Io se vado in campeggio di tenda ne metto una sola, però a casa ne ho un'altra che vi posso prestare (visto che tanto è piccola e portarla in più in macchina non è un problema :) )
io ho escluso alberghi 2 o 3 stelle che siano, per i bed&breakfast/pensioni/ostelli a monza nn ho trovato niente, solo fuori monza, a questo punto però possiamo metterci d'accordo per andare tutti in un b&b fuori monza, in modo che poi ci possiamo spostare in auto
hai provato a cercare qualche affittacamere?
Stivmaister
08-06-2005, 14:57
è vero molto carino come posto :cool:
quest'anno che facciamo? :confused:
Mi sa che quest'anno vi dovrete arrangiare senza di me!!!
xchè io non mi fermo a dormire ma sono costretto a tornare a casa tutte e 2 le sere, xchè come ho già detto sabato non ci sarò!!! :muro:
Poi Revo.man arriva solo di sabato....
trecchino, rimani da solo a dormire venerdì sera!!!
Anzi, rimani da solo con questi allupati!!! :Prrr:
Stivmaister
08-06-2005, 15:15
L'anno scorso io, trecca e Revo.man siamo andati in un Bed and Breakfast!!!
Bellissimo, era una casa stile antico!!! Fuori c'era la piscina (pekkato x gli orari di NGI che non ci ha lasciato sfruttarla), a dormire ci avevano messo in un appartamentino stupendo sempre rifinito con le lampade, letti e tutto il resto con lo stesso stile!!!
Quando torno a casa magari vi posto un paio di foto!!!
Pekkato che era in culo ai lupi (15/20Km da MI), altrimenti ve lo avrei consigliato!!!
Questo è x dire che potete anche contattale i Bed and Breakfast della zona, o magari anche gli ostelli!!! ;)
I prezzi di solito sono buoni, non dovrebbero essere + di 20€ x notte a persona!!! :)
Mi auto-quoto xchè sto controllando ora e le foto del B&B non le ho xchè mi si era fottutto l'HD che usavo come archivio quest'inverno!!! Oltre ai dati persi se ne sono andate anche tutte le foto che avevo!!! :muro:
io ho escluso alberghi 2 o 3 stelle che siano, per i bed&breakfast/pensioni/ostelli a monza nn ho trovato niente, solo fuori monza, a questo punto però possiamo metterci d'accordo per andare tutti in un b&b fuori monza, in modo che poi ci possiamo spostare in auto
Per me va bene, la macchina la metto, ma quanto si risparmia rispetto al campeggio?
Io ho zero soldi, piuttosto dormo in macchina nel parcheggio. :mc:
Saluti
BES
Mi sa che quest'anno vi dovrete arrangiare senza di me!!!
xchè io non mi fermo a dormire ma sono costretto a tornare a casa tutte e 2 le sere, xchè come ho già detto sabato non ci sarò!!! :muro:
Poi Revo.man arriva solo di sabato....
trecchino, rimani da solo a dormire venerdì sera!!!
Anzi, rimani da solo con questi allupati!!! :Prrr:
nooo è vero che sono da solo venerdì :muro: :cry:
nooo è vero che sono da solo venerdì :muro: :cry:
ci penso io, cosi staremo vicinivicini... :D
Saluti
BES
ci penso io, cosi staremo vicinivicini... :D
Saluti
BES
non troppo vicini però :D
:nono: :ops2:
tutti gli altri che rimangono da quelle parti dove vanno a dormire ? (tranne quelli che abitano nelle vicinanze :O )
be' nn so i prezzi, però ho visto alberghi a 1 stella :D ora chiedo!
tutti gli altri che rimangono da quelle parti dove vanno a dormire ? (tranne quelli che abitano nelle vicinanze :O )
dyddyd e fratello hanno trovato un albergo da 50 euro/notte per camera doppia.
ma sono cmq 75 euro in 3 giorni...io spenderei un po' di meno....
se il campeggio sono 6 euro a tenda e 6 euro a macchina, considerando entrambi sono
36 euro per i tre giorni ma se conti che in tenda ci si sta in due sarebbero la metà = 18 euro
(strano preziario come campeggio, senza il costo a persona a parte quelle in camper...)
Io a milano ho dormito in un ostello autogestito in un palazzo penso squottato, bel posto... un po' estremo forse per gente non abituata e si pagava 10 euro notte, ma difficilmente ci saranno cose simili, se si trova un posto da 30-40 euro per i 3 giorni si puo' fare, altrimenti vada per il campeggio o la mia scomoda macchinina :D
Attendo proposte/collaborazioni.
Altrimenti tutti a casa di stigmata!!!!
Saluti
BES
Stigmata
08-06-2005, 17:02
Saluti
BES
eh beh mi pare ovvio :fuck: :D
casa mia la conoscono tutti ormai :D
lonherzeth
08-06-2005, 18:00
Io sarei per il campeggio :)
(sempre se non si trova niente a meno, ma ne dubito :D )
E poi nell'ipotesi campeggio ho anche l'ormai famoso igloo da 2 posti da prestare a chi ne fosse sprovvisto (io per me mi porto la canadese che è più comoda :D )
Stivmaister
08-06-2005, 20:02
non troppo vicini però :D
hahahaahah!!! :D
lonherzeth
08-06-2005, 21:19
dyddyd e fratello hanno trovato un albergo da 50 euro/notte per camera doppia.
ma sono cmq 75 euro in 3 giorni...io spenderei un po' di meno....
se il campeggio sono 6 euro a tenda e 6 euro a macchina, considerando entrambi sono
36 euro per i tre giorni ma se conti che in tenda ci si sta in due sarebbero la metà = 18 euro
(strano preziario come campeggio, senza il costo a persona a parte quelle in camper...)
Io a milano ho dormito in un ostello autogestito in un palazzo penso squottato, bel posto... un po' estremo forse per gente non abituata e si pagava 10 euro notte, ma difficilmente ci saranno cose simili, se si trova un posto da 30-40 euro per i 3 giorni si puo' fare, altrimenti vada per il campeggio o la mia scomoda macchinina :D
Attendo proposte/collaborazioni.
Saluti
BES
secondo me si sono sbagliati a scrivere, intendevano "campeggio", non "camper". infatti ho controllato sul sito del campeggio (sempre che questo contenga informazioni attendibili) e lì c'è scritto:
5 € a persona (qualunque sia la sistemazione)
6 € a tenda
6 € la macchina (nulla mi impedisce però di lasciarla fuori dal campeggio, nel parcheggio dell'autodromo :D )
Inoltre i prezzi sono a notte, quindi (almeno io pensavo di fare così) arrivando la mattina di venerdi e andando via domenica sera le notti sono solo due.
Quindi ipotizzando una tenda e due persone si spenderebbero 16€ a testa per le due notti... :)
io e ka prendiamo la tua tenda ok? ci mettiamo daccordo x il prezzo dai altrimenti nn sappiamo dove dormire. ti prego altrimenti chi ci ospita a dormire? :D
Hai ragione, sono solo due notti! che calcoli del culo ho fatto?!
Cmq avere la macchina di fianco alla tenda e' irrinunciabile, io uso la macchina come enorme armadio quando vado in vacanza, manco mi porto la valigia se sono in campeggio, butto giu' i sedili posteriori e tengo tutto li...
Boh...vedremo...i prezzi cmq sono piu' o meno li...
susu, chi trova una pensioncina a 10-15 euro a notte? :D
Saluti
BES
Stigmata
09-06-2005, 07:47
ragazzi, da domani si possono decidere le postazioni... in che zona ci mettiamo?
qui (http://www.ngilan.it/dotlan/party/?do=sitzplan) c'è la piantina della sala...
per dormire: sul sito di ngilan c'è una pagina con millemila alberghi, aveta già guardato lì?
no la scelta delle postazioni è spostata al 13 :fagiano:
http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=350838
Stigmata
09-06-2005, 08:15
no la scelta delle postazioni è spostata al 13 :fagiano:
http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=350838
eheheh si sono accorti di avere la sala mezza vuota :D
io vengo su molto probabilmente con la ragazza.
Penso che mi cercherò una qualche bettola per dormire in doppia, anzi matrimoniale :D (in campeggio mi farà troppo male la schiena.... :S )
Tra l'altro se si va in campeggio.....qual'è l'ora limite per entrarci? (ricordo che chiudono la lan alle 23 o a mezzanotte)
.....mettersi a montare la tenda in piena notte non è proprio il max...... :rolleyes:
Scusate, ma per la disposizione non verra' fatta a basso livello tra ngi e jimmy per tutto il blocco di modders?
Poi ok, tocca scegliere il singolo posto, ma direi che quello si puo' fare pure la a seconda di come incastrare i vari case in quella cazzo di scrivania/colombiera!
Aspettiamo il signor moderatore per maggiori informazioni.
Saluti
BES
Raga tanto siamo in massimo 200 su 400 posti...
Anzi per ora meno... pedala di NGI ha detto che saremo intorno ai 200...
penso che problemi di spazio non ce ne siano... :D
lonherzeth
09-06-2005, 09:42
io e ka prendiamo la tua tenda ok? ci mettiamo daccordo x il prezzo dai altrimenti nn sappiamo dove dormire. ti prego altrimenti chi ci ospita a dormire? :D
Si si, nessun problema :)
PS: prezzo di che cosa?
Stivmaister
09-06-2005, 10:11
Ma scusate!!!
Io che vado assieme ai clockers, pot - stock - Dane- ecc.., in una delle stanzette a parte non ho la possibilità di scegliere il posto, giusto?
O invecie è possibile? :)
l'affitto della tenda. kaaaaaaa abbiamo risolto il problema di dormire. ke ti avevo detto? :D grazie lon :cool: :sofico:
lonherzeth
09-06-2005, 10:19
Mi è venuta in mente una cosa:
potrebbe anche essere che per 6€ a tenda considerino 6€ a piazzola (e le mie due tende sono abbastanza piccole da stare in una sola piazzola :D ) e quindi anche se siamo 2 tende da 2 persone l'una ci considerano come una tenda da 4, spendendo 13€ a testa per i due giorni.
Però ne dubito perchè se fanno pagare anche un'eventuale macchina a parte probabilmente considerano 6€ a tenda anche se le si mettono una dentro l'altra :( ,e quindi si ritorna ai 16€ a testa per i due giorni (se andiamo in campeggio senza macchina chiaramente, altrimenti sono 19€ ).
lonherzeth
09-06-2005, 10:20
l'affitto della tenda. kaaaaaaa abbiamo risolto il problema di dormire. ke ti avevo detto? :D grazie lon :cool: :sofico:
Ma la tenda ve la do aggratis! :D
tutti i campeggi considerano come UNA tenda sia un tendone grosso che un pezzo di nylone che ti metti sulla testa.
Al massimo considerano un tendone bifamiliare per due tende, ma di sicuro non considerano due tende piccole per una! Sono mica scemi :D
Saluti
BES
lonherzeth
09-06-2005, 10:49
tutti i campeggi considerano come UNA tenda sia un tendone grosso che un pezzo di nylone che ti metti sulla testa.
Al massimo considerano un tendone bifamiliare per due tende, ma di sicuro non considerano due tende piccole per una! Sono mica scemi :D
Saluti
BES
Ok, quindi i miei sospetti erano fondati :D e si ritorna ai 16 € a testa :)
Ma la tenda ve la do aggratis! :D
davvero? grandeeeeeee magari quando siamo li ti offro da bere :sofico: ma te dove dormi?
ragazzi!!!! ideona!!!!! facciamo così: arriviamo al campeggio e uniamo le due tende diciamo che la tenda è una sola!!!! :D
VENDO IL MIO INGRESSO PER NGI LAN
Salve,
causa un problema dopo che dyddyd mi ha fatto il taglio per il frontale del mio case ha riscontrato un problema nelle misure che ho preso ed e' inutilizzabile.
Da qui NON avro' un case per venire alla lan.
Io ormai ho gia' pagato da una settimana, se qualcuno non l'ha ancora fatto sono disposto a vendergli il mio ingresso, altrimenti butto via i 35 euro e amen, ma per venire senza pc me ne sto sinceramente a casa.
Fatemi sapere, anche in pvt, mail, msn, icq, piccione viaggiatore, ecc...
GRAZIE
Saluti
BES
mmm...peccato!!!! nn so se puoi vendere l'ingresso! è registrato a nome tuo... cmq vieni lo stesso anche solo per giocare alla lan! ;)
Revolution.Man
09-06-2005, 13:22
Salve,
causa un problema dopo che dyddyd mi ha fatto il taglio per il frontale del mio case ha riscontrato un problema nelle misure che ho preso ed e' inutilizzabile.
Io ormai ho gia' pagato da una settimana, se qualcuno non l'ha ancora fatto sono disposto a vendergli il mio ingresso, altrimenti butto via i 35 euro e amen, ma per venire senza pc me ne sto sinceramente a casa.
GRAZIE
Saluti
BES
azz mi dispiace...
OT
vista solo ora la tua sign.. :mano: :mano: :mano:
lonherzeth
09-06-2005, 17:48
davvero? grandeeeeeee magari quando siamo li ti offro da bere :sofico: ma te dove dormi?
Nella mia tenda :D
Me le porto tutte e due :)
Stigmata
09-06-2005, 18:01
Salve,
GRAZIE
Saluti
BES
ma noooooooooooooooooooooooo!!!
non hai un portatile o qualcosa?
ma poi che ti frega, facendo come l'anno scorso al pc ci si sta 2 ore al giorno, il resto in giro a cazzeggiare!!! dai vieni!
lonherzeth
09-06-2005, 18:13
Salve,
GRAZIE
Saluti
BES
:( :( noooo.. mi dispiace!
ti auguro comunque di riuscire a venire lo stesso :)
Salve,
GRAZIE
Saluti
BES
:cry: :cry: :cry:
esatto fatti prestare un portatile e vieni a cazzeggiare in compagnia :cry:
Hilenaluna
09-06-2005, 20:19
Salve,
GRAZIE
Saluti
BES
ooo ragazzi santocielo non è che non si vuiene ad ngi se il case non è finito etc...cavolo già siam 4 gatti...a costo di portare su tutta l'attrezzatura e 100 mt di prolunga più plexy e materiale vario e finirli live...partecipate cmq sia messo il vostro case!!! io per prima non ho il case pronto ma vengo su e spero di finirlo in tempo...la forza sia...nel dremel
stesio54
09-06-2005, 20:21
:sob:
h-bes...ti sono vicino ..:sob:
Stivmaister
09-06-2005, 20:33
...la forza sia...nel dremel
Ben detto!!! :D
il case nn è finito, nn posso venire su 3 gg....ma almeno per conoscervi ci saro' sabato! :ciapet:
dai bes sali lo stesso.. :mc:
infatti vieni, una volta all'anno si fa una cosa simile. dai staremo tutti in compagniaaaaaaaaaaa :D
lonherzeth
10-06-2005, 11:02
Aggiornamento sulle tende:
Forse un mio amico (non ne sono sicuro perchè non sa ancora se viene) si porta una di quelle tende tipo appartamento mobile, con le stanze, l'atrio ecc... :D :D :D
(in ogni caso comunque io le mie me le porto lo stesso)
ragazzi, io proporrei di fare tipo un villaggio HWU :D in pratica potremmo circondare le tende con un recinto, un paio di alberi :D.... vabbe' parliamo di cose serie..chi viene a dormire in campeggio con la tenda?
per ora sicuri siamo io, shin e lonherzeth in tutto 2 tende...
lonherzeth
10-06-2005, 11:19
ragazzi, io proporrei di fare tipo un villaggio HWU :D in pratica potremmo circondare le tende con un recinto, un paio di alberi :D.... vabbe' parliamo di cose serie..chi viene a dormire in campeggio con la tenda?
per ora sicuri siamo io, shin e lonherzeth in tutto 2 tende...
Poi c'è anche un mio amico (omega2) e forse altri due (che sono quelli che si porterebbero l'appartamento ambulante :D )
bene, l'importante e ke x ora abbiamo il posto x dormire :D
Stivmaister
10-06-2005, 11:53
Ma in albergo non ci va nessuno?
Mitica l'idea della tenda megagalattica!!! :D
lonherzeth
10-06-2005, 12:02
Venite numerosi che dobbiamo fare l'accampamento in cerchio :D
Stivmaister
10-06-2005, 12:04
Venite numerosi che dobbiamo fare l'accampamento in cerchio :D
Come gli indiani!!! :D
Revolution.Man
10-06-2005, 12:08
Pure io ho una tenda.. ma è gigantesca (ci si sta in 10 comodi..)!! non so se vale la pena portarla...
poi tra l'altro io arriva sabato mattina quindi
lonherzeth
10-06-2005, 12:16
Come gli indiani!!! :D
L'idea è quella! Sarebbe troppo una figata!! :D
Stivmaister
10-06-2005, 12:22
Pure io ho una tenda.. ma è gigantesca (ci si sta in 10 comodi..)!! non so se vale la pena portarla...
poi tra l'altro io arriva sabato mattina quindi
xchè no?
Poi fai pagare l'affitto agli incuilini!!! :D
+ logicamente anche il campeggio!!! ;)
Revolution.Man
10-06-2005, 12:23
xchè no?
Poi fai pagare l'affitto agli incuilini!!! :D
+ logicamente anche il campeggio!!! ;)
io non ho problemi a portarla.. tanto partirei solo con la mia auto quindi avrei il crt da 17, il case e tutto il liquido. la tenda ci starebbe alla grande!
anche perchè poi se non organizziamo nulla non saprei dove dormire...se si dormirà!!!
uhm io devo trovare qualcosa per venerdì altrimenti va a finire che dormo sotto un ponte :mbe:
Stivmaister
10-06-2005, 12:38
uhm io devo trovare qualcosa per venerdì altrimenti va a finire che dormo sotto un ponte :mbe:
Puoi dormire direttamente sulle tribune altrimenti!!! :D
Stigmata
10-06-2005, 12:49
e ti va pure di sfiga che a monza non ce ne sono :asd:
Revolution.Man
10-06-2005, 12:50
e ti va pure di sfiga che a monza non ce ne sono :asd:
un cavalcavia va + che bene no trecca?
:sofico: :sofico:
un cavalcavia va + che bene no trecca?
:sofico: :sofico:
:ahahah:
Revolution.Man
10-06-2005, 12:59
:ahahah:
:vicini: :vicini: :ubriachi:
Stigmata
10-06-2005, 13:02
:ubriachi:
ovviamente... ma anche un po' :burp:
Stivmaister
10-06-2005, 13:09
ovviamente... ma anche un po' :burp:
Grande stig!!! :D
demikiller
10-06-2005, 14:11
l'anno scorso ero l'unico umbro....e quest'anno neanche tu puoi?:cry:
non c'è umbria @ ngilan05:cry:
prox anno organizziamo per andare con unica macchina che ne dici? ;)
stesio54
10-06-2005, 14:34
prox anno organizziamo per andare con unica macchina che ne dici? ;)
alleanza perugia-terni :eekk:
:D vada per il prossimo anno ;)
Revolution.Man
10-06-2005, 14:36
TERNANA ale :doh: :doh: :doh: ale!!(gemellaggio calcistico mode on!!)
Jimmy3Dita
10-06-2005, 15:43
Basta spammate, ecco un po' di succulenti aggiornamenti:
-- premi --
ho rimediato per voi (sia modding che overclock) le seguenti cosucce:
- tre mobo Abit per cpu AMD (credo con Nforce4)
- due cpu Amd 939
- due sk video Ati X700
- un Cabe "ngilan special edition"
Il Cabe in particolare verra' presentato proprio a ngilan, e verra' dato al vincitore della gara di modding.
-- posti --
siccome abbiamo spazio in abbondanza, non ci sara' il "confino" di chi fara' gare di overclock, ma verremo tutti messi nell'arena principale.
Non ci saranno problemi di spazio: ogni postazione a noi dedicata sara' l'equivalente di due postazioni standard, quindi ogn'uno avra' circa 1 metro e mezzo a disposizione.
Informate voi i "colleghi" dall'altra parte di tutto questo, visto che io sto per partire a farmi un po' di meritata vacanza (questa settimana ho dato 3 esami all'universita' di cui due lo stesso giorno). Vado a Firenze per la cronaca, quindi se ci sono problemi venite a cercarmi li' :asd:
Ciao!
Basta spammate, ecco un po' di succulenti aggiornamenti:
-- premi --
ho rimediato per voi (sia modding che overclock) le seguenti cosucce:
- tre mobo Abit per cpu AMD (credo con Nforce4)
- due cpu Amd 939
- due sk video Ati X700
- un Cabe "ngilan special edition"
Il Cabe in particolare verra' presentato proprio a ngilan, e verra' dato al vincitore della gara di modding.
-- posti --
siccome abbiamo spazio in abbondanza, non ci sara' il "confino" di chi fara' gare di overclock, ma verremo tutti messi nell'arena principale.
Non ci saranno problemi di spazio: ogni postazione a noi dedicata sara' l'equivalente di due postazioni standard, quindi ogn'uno avra' circa 1 metro e mezzo a disposizione.
Informate voi i "colleghi" dall'altra parte di tutto questo, visto che io sto per partire a farmi un po' di meritata vacanza (questa settimana ho dato 3 esami all'universita' di cui due lo stesso giorno). Vado a Firenze per la cronaca, quindi se ci sono problemi venite a cercarmi li' :asd:
Ciao!
GRANDE STEFANO! :mano:
CABE.... :eek: :sbav:
ahaha, maledetto antanio, imprenditore peggio di berlusconi!
ci troveremo il cabe su italia uno!
huahuahua.
Saluti
BES
CABE.... :eek: :sbav:
riki, questo http://www.modd.it/, nella firma di antanio si vede da parecchio tempo, non era difficile ipotizzare che prima o poi qualcosa sarebbe uscito, poi l'aveva detto pure lui che si stava per fare i miliardi vendendo il progetto :sofico:
Saluti
BES
-- posti --
quindi mega connessione LAN per tutti? :ubriachi:
come scegliamo la nostra postazione dal sito di ngilan visto che dal 13 giugno comincia la prenotazione "fisica" dei posti?
riki, questo http://www.modd.it/, nella firma di antanio si vede da parecchio tempo, non era difficile ipotizzare che prima o poi qualcosa sarebbe uscito, poi l'aveva detto pure lui che si stava per fare i miliardi vendendo il progetto :sofico:
Saluti
BES
avevo visto... si ma lo vogliamo motorizzato e girevole con telecomando come a SMAU.... :D
Grande Antanio! :mano:
Jimmy3Dita
10-06-2005, 16:13
quindi mega connessione LAN per tutti? :ubriachi:
come scegliamo la nostra postazione dal sito di ngilan visto che dal 13 giugno comincia la prenotazione "fisica" dei posti?
Tutto a tempo debito! Potrete scegliere i posti in base alle aree assegnate. Sono in fase "decisionale" con il resto dello staff, quindi quando tutto sara' pronto potremo tutti quanti prenotare il posto che preferiamo.
Il cabe non sara' una versione "normale", ma una speciale in esemplare unico solo per il vincitore della gara.
Inoltre' sara' il numero 1 di tutta la produzione, quindi qualcosa realmente di valore!
Aggiungo: quello di Antanio e' un sogno che non ha spinte puramente "economiche", ed io che ho visto il cabe in anteprima vi dico solo che "ci siamo" ;)
aree assegnate -> quindi vuol dire che ci saranno quasi sicuramente delle zone (che ne so... 3-4 tavoli) "hwupgrade modding & OC" (tanto per dire) nelle quali potremo stanziarci solo noi..
grazie ;) :)
ragazzi vi ringrazio per l'appoggio ma ormai il cabe di serie mi riguarda poco :cry: , e anche per i miliardi mi sa che bisogna rimandare :help:
Stivmaister
11-06-2005, 11:50
Tutto a tempo debito! Potrete scegliere i posti in base alle aree assegnate. Sono in fase "decisionale" con il resto dello staff, quindi quando tutto sara' pronto potremo tutti quanti prenotare il posto che preferiamo.
Il cabe non sara' una versione "normale", ma una speciale in esemplare unico solo per il vincitore della gara.
Inoltre' sara' il numero 1 di tutta la produzione, quindi qualcosa realmente di valore!
Aggiungo: quello di Antanio e' un sogno che non ha spinte puramente "economiche", ed io che ho visto il cabe in anteprima vi dico solo che "ci siamo" ;)
Io mi sono registrato ieri, e lunedì provvedo a pagare!!!
Come faccio a scegliere il mio posto se ad NGI non sarà amcora arrivata la conferma del pagamento?
Purtroppo in questi giorni sono stato straimpegnato con gli esami, quindi non ho potuto provvedere prima al pagamento!!!
Ma cmq come potrò scegliere il mio posto?
Io lunedì provvedo a fare il bonifico, ma durante la registrazione dicevano che con questa modalità di pagamento a loro impiega 8 giorni prima che possano confermarmi l'avvenuto pagamento, quindi 8 giorni a partire da lunedì vuol dire che l'NGI sarà già finito!!! :(
Pensate che non ci saranno problemi se all'entrata mi presento con la ricevuta del bonifico? O non è possibile?
Stigmata
11-06-2005, 11:52
Come faccio a scegliere il mio posto se ad NGI non sarà amcora arrivata la conferma del pagamento?
Purtroppo in questi giorni sono stato straimpegnato con gli esami, quindi non ho potuto provvedere prima al pagamento!!!
Io lunedì provvedo a fare il bonifico, ma durante la registrazione dicevano che con questa modalità di pagamento a loro impiega 8 giorni prima che possano confermarmi l'avvenuto pagamento, quindi 8 giorni a partire da lunedì vuol dire che l'NGI sarà già finito!!! :(
Pensate che non ci saranno problemi se all'entrata mi presento con la ricevuta del bonifico? O non è possibile?
magari aspettare un po' meno? :D
cmq non lo so, senti NGI che rischi di pagare per non vederti confermata l'iscrizione
Stivmaister
11-06-2005, 11:55
magari aspettare un po' meno? :D
cmq non lo so, senti NGI che rischi di pagare per non vederti confermata l'iscrizione
Quindi mi dici di domandare sul loro forum?
ma fatti poste pay paghi subito e sei gia dentro. io ho pagato con quella vale come carta di credito l'iscrizione è immediata. dopo 15 minuti ero gia nell'elenco :D
non penso sia possibile, loro devono vedersi già addebitato il pagamento altrimenti non ti fanno entrare.
o fai la postepay (ci metti 10-15 minuti a farla) oppure il vaglia, ma non so quanto ci mette ad arrivare.
con la postepay invece il pagamento è istantaneo.
Stivmaister
11-06-2005, 12:05
non penso sia possibile, loro devono vedersi già addebitato il pagamento altrimenti non ti fanno entrare.
o fai la postepay (ci metti 10-15 minuti a farla) oppure il vaglia, ma non so quanto ci mette ad arrivare.
con la postepay invece il pagamento è istantaneo.
No, anche il vaglia ci metteva 5gg x essere confermato!!!
Ok, lunedì provvedo a fare la carta postepay, ma se io durante la registrazione ho scelto come modalità di pagamento il bonifico come faccio a cambiare e mettere che pago tramite postepay?
Altrimenti devo registrarmi di nuovo?
No, anche il vaglia ci metteva 5gg x essere confermato!!!
Ok, lunedì provvedo a fare la carta postepay, ma se io durante la registrazione ho scelto come modalità di pagamento il bonifico come faccio a cambiare e mettere che pago tramite postepay?
Altrimenti devo registrarmi di nuovo?
ehm no meglio che contatti pedala.
mandale un'email qui e dille quello che devi fare :D
staff@ngi.it
Stivmaister
11-06-2005, 12:20
ehm no meglio che contatti pedala.
mandale un'email qui e dille quello che devi fare :D
staff@ngi.it
Gli ho già mandato un pvt, ma quasi quasi gli mando cmq anche una mail!!! ;)
Grazie mille a tutti!!! :)
Gli ho già mandato un pvt, ma quasi quasi gli mando cmq anche una mail!!! ;)
Grazie mille a tutti!!! :)
al massimo LE mandi un'email :D :sofico:
Stigmata
11-06-2005, 12:25
carta di credito rulez :asd:
Stivmaister
11-06-2005, 12:34
al massimo LE mandi un'email :D :sofico:
Eggià!!! :D ;)
Cmq l'ho già spedita, in teoria dovrebbero rispondermi lunedì!!!
Giusto?
Eggià!!! :D ;)
Cmq l'ho già spedita, in teoria dovrebbero rispondermi lunedì!!!
Giusto?
te l'avevo detto di farti poste pay, cmq io quando ho mandato na mail, mi hanno risposto dopo qualke ora. magari sarai fortunato e rispondono presto
Stivmaister
11-06-2005, 18:40
te l'avevo detto di farti poste pay, cmq io quando ho mandato na mail, mi hanno risposto dopo qualke ora. magari sarai fortunato e rispondono presto
Ho controllato ora e non mi è ancora arrivata nessuna risposta, sarà xchè il sabato non lavorano!!!
Stivmaister
11-06-2005, 19:05
Ma xpiuma che fine ha fatto?
C'è quest'anno all'NGI?
Qualcuno sa qualcosa?
Ma xpiuma che fine ha fatto?
C'è quest'anno all'NGI?
Qualcuno sa qualcosa?
non può :(
impegnato con gli studi :(
forse però passa a trovarci domenica.
Stivmaister
11-06-2005, 19:41
non può :(
impegnato con gli studi :(
forse però passa a trovarci domenica.
Anche lui!!! :muro: :muro: :muro:
Che palle quest'anno!!!
Faccio il possibile per passare a salutarvi ;)
Faccio il possibile per passare a salutarvi ;)
bene :D
Che fossi sifgato lo sapevo, questa ne e' l'ennesima conferma.
Bene, non bastava solo il frontale mezzo storto (ma che con qualche sforzo stavo adattando), ma oggi, dopo non averlo usato per almeno due settimane accendo il ferm e girando pianissimo e puzzando di bruciato da far schifo mi fa capire di essere morto.
Considerando che l'avrò preso sei mesi fa e usato si e no 3 volte e' un ottimo risultato.
Lavorando tutto il giorno oggi e per le prossime 4 sere sarei riuscito a portare un case al 70%, ma senza dremel non posso proprio fare nulla.
Senza contare inoltre che mi serviva pure la levigatrice orbitale sparita da casa, mio padre non ne sa nulla, l'avra' fatta finire mio fratello chissa' dove oppure se l'e' presa mio zio senza dire nulla.
Questa volta passo, sara' per l'anno prossimo, amen per i 35 euro, ma sono troppo incazzato per venire ugualmente con un case normale e passare 3 giorni a rodermi il fegato.
Con l'altro mio annuncio ero ancora speranzoso, questo mi sa che e' definitivo, a meno che domani mattina babbo natale mi faccia trovare un dremel e una levigatrice sotto al letto. Ma siamo a giugno.
Saluti
BES
Stigmata
12-06-2005, 17:25
Che fossi sifgato lo sapevo, questa ne e' l'ennesima conferma.
Bene, non bastava solo il frontale mezzo storto (ma che con qualche sforzo stavo adattando), ma oggi, dopo non averlo usato per almeno due settimane accendo il ferm e girando pianissimo e puzzando di bruciato da far schifo mi fa capire di essere morto.
Considerando che l'avrò preso sei mesi fa e usato si e no 3 volte e' un ottimo risultato.
Lavorando tutto il giorno oggi e per le prossime 4 sere sarei riuscito a portare un case al 70%, ma senza dremel non posso proprio fare nulla.
Senza contare inoltre che mi serviva pure la levigatrice orbitale sparita da casa, mio padre non ne sa nulla, l'avra' fatta finire mio fratello chissa' dove oppure se l'e' presa mio zio senza dire nulla.
Questa volta passo, sara' per l'anno prossimo, amen per i 35 euro, ma sono troppo incazzato per venire ugualmente con un case normale e passare 3 giorni a rodermi il fegato.
Con l'altro mio annuncio ero ancora speranzoso, questo mi sa che e' definitivo, a meno che domani mattina babbo natale mi faccia trovare un dremel e una levigatrice sotto al letto. Ma siamo a giugno.
Saluti
BES
:muro: :cry:
sicurosicurosicuro?
sicurosicurosicuro?
mi dispiace bes... davvero mi dispiace.... quindi e sicuro sicuro ke nn vieni +? :muro: :mc:
sicurosicurosicuro?
si.
sara' che ora e' tutto caldo e sono pure incazzato, ma cose del genere (o molto peggio) mi succedono cosi' spesso che a volte mi sono proprio rotto.
Stig, tocca trovarti la menabrea da un'altra parte ;)
Saluti
BES
Stigmata
12-06-2005, 19:18
sara' che ora e' tutto caldo e sono pure incazzato, ma cose del genere (o molto peggio) mi succedono cosi' spesso che a volte mi sono proprio rotto.
ooook ne riparliamo domani su msn allora ;)
Stivmaister
12-06-2005, 20:03
Stig, tocca trovarti la menabrea da un'altra parte ;)
:mbe: :eek: :stordita:
lonherzeth
13-06-2005, 09:10
:( :( mi dispiace un casino per tutti quelli che non possono venire a causa di questa ondata di sfighe.. :( :(
A questo punto vorrei far notare che la lan inizia di venerdi 17...
:sperem: :tie: (uso questi perchè purtroppo non c'è la faccina :toccatinascaramantica: )
lonherzeth
13-06-2005, 14:42
Tra un paio d'ore (alle 18) si potranno prenotare i posti. :yeah:
Come ci mettiamo? :huh:
esatto :eek:
jimmy aveva parlato di una doppia postazione per noi mod/clockers...
come ci prenotiamo il posto?
anche perchè in teoria dovremmo essere tutti assieme (alcuni tavoli vicini tutti per noi)
lonherzeth
13-06-2005, 14:51
esatto :eek:
jimmy aveva parlato di una doppia postazione per noi mod/clockers...
come ci prenotiamo il posto?
anche perchè in teoria dovremmo essere tutti assieme (alcuni tavoli vicini tutti per noi)
Dovrebbe essere così, ma come facciamo a sapere la zona? Sarà disponibile prenotaresolo all'interno di quella giusta?
lonherzeth
13-06-2005, 14:56
Visto che ci sarà spazio in abbondanza si diceva di avere postazioni larghe 1,5m. Vale solo per gli overclocker o anche per i modder? E in questo caso, dobbiamo prenotare due posti a testa? (o prenotare i posti lasciandone uno vuoto tra una persona e l'altra, in modo da averne di fatto due a testa)
Stivmaister
13-06-2005, 15:13
Visto che ci sarà spazio in abbondanza si diceva di avere postazioni larghe 1,5m. Vale solo per gli overclocker o anche per i modder? E in questo caso, dobbiamo prenotare due posti a testa? (o prenotare i posti lasciandone uno vuoto tra una persona e l'altra, in modo da averne di fatto due a testa)
Ma se lasciamo un posto libero non è che arriva un gamers a caso e ce lo porta via prenotandoselo? :mbe:
lonherzeth
13-06-2005, 15:17
Ma se lasciamo un posto libero non è che arriva un gamers a caso e ce lo porta via prenotandoselo? :mbe:
In effetti ho qualche dubbio che vada fatta così la prenotazione :boh:
Beh, se come si e' detto l'intera sala sara' suddivisa per sezioni a seconda di quale contest/gioco si e' scelto e a seconda del clan di appartenenza nessun gamers potra' prenotare un posto nell'area assegnata ad HWU.
Cosi' come nessuno di hwu puo' infilarsi (o rubare) un posto in mezzo ad un clan, il problema c'e' per noi come per gli altri.
Se l'applicazione che usano per gestire la lan (ipotizzo fatta da tedeschi visto che ci sono dei pezzi non tradotti) e' abbastanza completa mi sa che funzionera' cosi'. Posti disponibili solo nell'are assegnata al tipo di gioco/contest e clan.
Saluti
BES
Io aspetto a prenotere il posto fino a che non esce qualcosa di sicuro... :)
Stivmaister
13-06-2005, 15:50
Io aspetto a prenotere il posto fino a che non esce qualcosa di sicuro... :)
Mi sa che dovremmo fare tutti così, prima di prenderci il posto sbagliato!!!
Altrimenti aspettiamo di sentire cosa dice Jimmy!!! ;)
Anche xchè io voglio stare vicino alle mie 2 morose come l'anno scorso!!! trecca & Revolution.Man!!! :sbav: :friend: :oink:
:Prrr: va bene cara
riki leggi ed esulta :cool:
magari riusciamo a farci dare un serverino tutto per noi :help:
http://www.ngi.it/forum/showthread.php?goto=newpost&t=347994
comunque per le postazioni penso proprio che abbia ragione BES
Mino su ngi ha detto
Abbiamo preparato il piano postazioni. Lo spazio di ciascuno è di 100cm.
I modders e overclockers hanno esattamente 187,5cm a testa per i loro marchingegni
:ave: :winner:
:Prrr: va bene cara
riki leggi ed esulta :cool:
magari riusciamo a farci dare un serverino tutto per noi :help:
http://www.ngi.it/forum/showthread.php?goto=newpost&t=347994
comunque per le postazioni penso proprio che abbia ragione BES
Mino su ngi ha detto
Abbiamo preparato il piano postazioni. Lo spazio di ciascuno è di 100cm.
I modders e overclockers hanno esattamente 187,5cm a testa per i loro marchingegni
:ave: :winner:
pregianza... :D
dai trecca che in team dm gli facciamo vedere noi... :D
lonherzeth
13-06-2005, 16:20
è ritornata la mappa delle postazioni! :yeah:
tutti i tavoli in basso a destra hanno disponibile un solo posto ogni 2-3, quindi penso che siano quelli destinati a modder/clocker
lonherzeth
13-06-2005, 16:23
Ora ccchessifffaaa? :D (io devo prenotare entro le 18:30 perchè adesso sono in laboratorio all'uni e a quell'ora chiude :( )
prenoti domani e via ;)
Sono occupati nemmeno il 50% dei posti disponibili...non vedo tutti questi gran problemi eh :D
Saluti
BEs
hihihi è arrivata anche a me la mail di ngi :D cmq direi di aspettare jimmy e di scegliere i posti di conseguenza!
Stivmaister
13-06-2005, 16:34
io non capisco le file di tavoli F!!!
xchè hanno messi 2 tavoli neri (staff), 2 tavoli blu (da prenotare), 2 neri, 2 blu e 2 neri ancora?
lonherzeth
13-06-2005, 16:41
io non capisco le file di tavoli F!!!
xchè hanno messi 2 tavoli neri (staff), 2 tavoli blu (da prenotare), 2 neri, 2 blu e 2 neri ancora?
Penso che sia perchè così quelli neri rimangono vuoti e ogni postazione blu quindi diventa grande il doppio. è per quello che penso che la zona F sia quella per modder/clocker
EDIT: non avevo ancora aggiornato la pagina del piano postazioni: effettivamente adesso c'è scritta la suddivisione delle varie zone (e la nostra infatti è la F :) )
Stivmaister
13-06-2005, 16:45
Penso che sia perchè così quelli neri rimangono vuoti e ogni postazione blu quindi diventa grande il doppio. è per quello che penso che la zona F sia quella per modder/clocker
EDIT: non avevo ancora aggiornato la pagina del piano postazioni: effettivamente adesso c'è scritta la suddivisione delle varie zone (e la nostra infatti è la F :) )
Ah, ok!!!
Allora va benissimo!!! :D
lonherzeth
13-06-2005, 16:48
Adesso che sappiamo la zona come ci sistemiamo all'interno di questa?
(tipo modders in basso, clokers in alto / viceversa / a casaccio )
scusate ma i clockers non erano sistemati in una stanza a parte? in ogni modo come mai siamo solo 32 tra clockers e modders?
modder e clockers mi sa che sono pure meno di 32, guardando le iscrizioni.
Io cazzeggiando ho prenotato un posto, poi considerando la magrezza di posti mi sa che sono del tutto empiriche le sistemazioni della sezione F, visto che la gente e' mooooooolto poca.
Saluti
BES
lonherzeth
13-06-2005, 17:02
scusate ma i clockers non erano sistemati in una stanza a parte? in ogni modo come mai siamo solo 32 tra clockers e modders?
No, vista l'abbondanza di posti i clockers possono stare nella sala principale :)
ahaha, bello vedere come i gamers erano tutti li sui blocchi per far scattare le prenotazioni.
puro spirito di campanilismo tra clan! ;)
Saluti
BES
cavoli hanno preso una bella fregatura quelli di ngi!!! solo 184 iscritti su 400 posti a sedere...vabbe' almeno stiamo + larghi noi iscritti :D :sofico:
lonherzeth
13-06-2005, 17:06
ahaha, bello vedere come i gamers erano tutti li sui blocchi per far scattare le prenotazioni.
puro spirito di campanilismo tra clan! ;)
Saluti
BES
eheh.. in un paio di minuti sono volati metà dei posti dei CieSser. :asd:
beh, qualche iscritto senza conferma di pagamento c'e' ancora.
Fai che arriveranno a 200.
C'e' da considerare il periodo di matura, e oltretutto che il gaming online non e' molto in voga di questi tempi.
I fasti delle lan attorno al 2000 ormai se le sognano ;) (forum d'assago docet)
Saluti
BES
saremo più di 184 ;)
mancano ancora una 50ina di pagamenti + gli ultimi ritardatari
l'anno scorso a san siro era stra-piena la lan... :)
lonherzeth
13-06-2005, 17:08
Ah, ma allora una volta prenotato un posto posso anche cambiarlo dopo :) (ne avevo prenotato uno per sbaglio :D )
c'è scritto che è meglio non modificare il posto in seguito se non strettamente necessario
perchè vedo due postazioni (cioè 4 posti) prenotate col nome di H-BES? :confused:
lonherzeth
13-06-2005, 17:12
A cosa serve annotare una postazione?
In ogni caso allora come ci mettiamo?
Può andare bene modding in basso e overclock in alto?
ho tenuto due ipotetici posti per stigmata per il discorso "birre" che facevamo.
Considera che ormai ho pagato, quindi se non vengo tanto vale prenotare un posto per renderlo "open source" che lasciarlo in mano ad ignoti ;)
Quello annotato e' libero, ho solo provato come funzionava la cosa.
E cmq sono 2 posti a tutti gli effetti, mica 4 :D
Saluti
BES
lonherzeth
13-06-2005, 17:13
c'è scritto che è meglio non modificare il posto in seguito se non strettamente necessario
Io sono già riuscito doverlo cambiare nei primi 5 minuti di prenotazioni :doh: :D
Stigmata
13-06-2005, 17:17
ho tenuto due ipotetici posti per stigmata per il discorso "birre" che facevamo.
Considera che ormai ho pagato, quindi se non vengo tanto vale prenotare un posto per renderlo "open source" che lasciarlo in mano ad ignoti ;)
Quello annotato e' libero, ho solo provato come funzionava la cosa.
Saluti
BES
ottimo, vedo che da "non vengo" siamo passati a un "se non vengo" :D
bravo figliuolo :asd:
cmq la sfiga ci perseguita, siamo sempre accanto ai CSari e alle loro urla malefiche :D:D:D
fatto... "prenotazione a caso rulez" :D :asd:
lonherzeth
13-06-2005, 17:18
Qui il tempo strige... Quindi ho prenotato :D (secondo tavolo dal basso)
lonherzeth
13-06-2005, 17:19
EDIT come non detto! :D
beh, vedila anche come un "se non vengo".
Intanto cerco lo scontrino del simil dremel ferm, anche se non lo trovo vaccamerda.
Considerando pure che mi ha chiamato il fabbro e mercoledì mi piegava/pettinava il frontale, io passo lo stesso...mal che vada "se vengo" porto il case in tutti i suoi vari pezzettini e lo monto li ;)
Anche se ho pure pianificato il finesettimana con la mia morosa, al massimo mi sdoppio.
Per la cronaca ho prenotato due posti vicini alla vecchia sala overclock, dove ovvero ci sono i frigo... :D chi sa... :D :D
Saluti
BES
Saluti
BES
ne hai una prenotata e una annotata :mbe:
beh, vedila anche come un "se non vengo".
Intanto cerco lo scontrino del simil dremel ferm, anche se non lo trovo vaccamerda.
Considerando pure che mi ha chiamato il fabbro e mercoledì mi piegava/pettinava il frontale, io passo lo stesso...mal che vada "se vengo" porto il case in tutti i suoi vari pezzettini e lo monto li ;)
Anche se ho pure pianificato il finesettimana con la mia morosa, al massimo mi sdoppio.
Per la cronaca ho prenotato due posti vicini alla vecchia sala overclock, dove ovvero ci sono i frigo... :D chi sa... :D :D
Saluti
BES
dai vieni e modda sul posto :sbav:
immagino la faccia degli altri lannari :sofico:
EDIT come non detto! :D
mi metto vicino a stig e BES... mi dice stig che dobbiamo fare l' ETILIC TABLE...
Mettetevi alle nostre spalle così stiamo vicini! ;) :D
riki e stig, il posto prenotato a fianco a me era per stig o per te.
cmq io lo lascio prenotato, se non lo vuole nessuno ce lo teniamo vuoto e lo usiamo per la roba da bere!
Nessuno ha un minifrigo a 12volt? :D
Saluti
BES
riki e stig, il posto prenotato a fianco a me era per stig o per te.
cmq io lo lascio prenotato, se non lo vuole nessuno ce lo teniamo vuoto e lo usiamo per la roba da bere!
Nessuno ha un minifrigo a 12volt? :D
Saluti
BES
:doh: pensavo che stig si mettesse li... :muro:
Cmq per le birre va più che bene!!!! :asd:
Adesso prenoto anche io :D
e per la serie "non facciamo casino" guardate lo screen :sofico:
Stigmata
13-06-2005, 17:25
ok ethilic table -> completed :D
chissà dove starà il mmmittticoooo :D
ok ethilic table -> completed :D
chissà dove starà il mmmittticoooo :D
Riki... bere...dopo... ubriacarsi... le ultime parole famose che ho sentito al cell l'anno scorso... :asd:
lonherzeth
13-06-2005, 17:26
mi metto vicino a stig e BES... mi dice stig che dobbiamo fare l' ETILIC TABLE...
Mettetevi alle nostre spalle così stiamo vicini! ;) :D
Io ci starei ma omega2 è astemio :D :rotfl:
Ma tanto anche così siamo a mezzo tavolo di distanza :D
Io ci starei ma omega2 è astemio :D :rotfl:
Ma tanto anche così siamo a mezzo tavolo di distanza :D
ok
vero, consideriamo quel posto per jimmy, così rimane a capo cordata di HWU ed e' vicino ai posti degli organizzatori :)
Cmq stig e riki, vi lascio il mio posto per le birre vuote, usatelo bene eh!
Saluti
BES
vero, consideriamo quel posto per jimmy, così rimane a capo cordata di HWU ed e' vicino ai posti degli organizzatori :)
Saluti
BES
come vuoto... :cry: anche la miglior birra non fa un H-BES... :cry:
prenotato!
e anche segnato i posti per revo.man (accanto a me) e stiv :D
lonherzeth
13-06-2005, 17:30
Aiuto! c'è un bidello che mi vuole buttare fuori dal laboratorio di peso! Vi saluto! :D
Stigmata
13-06-2005, 17:31
Saluti
BES
secondo me è tutto uno scherzo, venerdì lo vediamo arrivare vestito da clown con una cassa di birra in mano :D
lol c'era un CSaro che mi si era affiancato sulla mappa.
poi si è accorto di aver sbagliato tavolo :asd: :mc:
magari era quello della bomba :mbe: :muro:
Stigmata
13-06-2005, 17:39
quell'uomo è entrato nella storia :D
secondo me è tutto uno scherzo, venerdì lo vediamo arrivare vestito da clown con una cassa di birra in mano :D
Il fatto e' che porcatroia mi gira le palle non vedervi, non cazzeggiare e tutto il resto come da "piani" di queste ultime settimane.
La soluzione estrema e' una, visto che non posso portare il monitor 21" (anche se visti gli spazi quasi quasi....) mi toccherebbe portare il 17" moddato nero che ha "qualche problemino con i colori", lo rismonto e gli piazzo dentro un po' di led verdi, cosi' saro' l'unico ad avere il monitor moddato!!! :D
Saluti
BES
Stigmata
13-06-2005, 17:54
Il fatto e' che porcatroia mi gira le palle non vedervi, non cazzeggiare e tutto il resto come da "piani" di queste ultime settimane.
La soluzione estrema e' una, visto che non posso portare il monitor 21" (anche se visti gli spazi quasi quasi....) mi toccherebbe portare il 17" moddato nero che ha "qualche problemino con i colori", lo rismonto e gli piazzo dentro un po' di led verdi, cosi' saro' l'unico ad avere il monitor moddato!!! :D
Saluti
BES
guarda che il 21" imho ci sta largo... al max ti metti un po' di sbieco come credo faremo tutti vista la larghezza dei posti
Beh, non avendo il case, SE VENGO, in macchina porto tutti e due i monitor!
Li uso entrambi, ne uso solo uno e l'altro sta in macchina, li uso entrambi ed uno lo si presta a qualcuno che ha problemi od e' senza monitor, no?
Saluti
BES
ottimo! c'è sempre qualcuno a cui manca il monitor...
:fiufiu: (io l'anno scorso :asd: )
ah riki prepara o procurati cuffie + microfono :cool: :sofico:
stesio54
13-06-2005, 18:07
CAZZO LA BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Hola raga...
Causa esami e laboratori vari in UNI...ho preferito non iscrivermi... :muro:
Ma porca vacca mi rode troppo non venire...quindi qualcuno potrebbe gentilmente chiedere quando và a Monza venerdì, se posso presentarmi al pomeriggio, o sabato mattina...con tutto l'ambaradan e iscrivermi al momento???
Grazie... :D
Bye ;)
Vista la scarsa quantita' di posti si puo'.
C'e' scritto sul forum di ngi che sara' possibile l'iscrizione in loco.
Saluti
BES
Vista la scarsa quantita' di posti si puo'.
C'e' scritto sul forum di ngi che sara' possibile l'iscrizione in loco.
Saluti
BES
Perfetto...grazie Bes...
Non frequento molto il loro forum, vado a dare un occhio...
Bella, magari trovate pure me ad NGI!!!
Bye ;)
ah riki prepara o procurati cuffie + microfono :cool: :sofico:
Sisi ho cuffia + microfono... peccato che è in mono :muro:
lonherzeth
13-06-2005, 19:37
Hola raga...
Causa esami e laboratori vari in UNI...ho preferito non iscrivermi... :muro:
Ma porca vacca mi rode troppo non venire...quindi qualcuno potrebbe gentilmente chiedere quando và a Monza venerdì, se posso presentarmi al pomeriggio, o sabato mattina...con tutto l'ambaradan e iscrivermi al momento???
Grazie... :D
Bye ;)
Si si può! :)
l'ho chiesto sul forum di ngi in questo topic:
http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=351467
PS: sto postando dal comodissimo portatile muletto di mia madre a 56k :rolleyes: (perchè il mio pc non ha il modem :D , ho dovuto sacrificarlo per fare spazio per il controller sata, visto che la mia mobo ha solo tre pci :D )
ohohohoh in 10 minuti già 3 pagine in + :D calmi!!!!
Stivmaister
13-06-2005, 22:30
we, ragadzi!!!
Non capisco come mai ma non mi vedo nella lista degli iscritti!!!
Eppure oggi ho chiamato al telefono NGI e mi avevano confermato + volte la mia iscrizione alla lan!!!
Mi hanno anche detto che dovevo ricercare il mio nik tramite il tasto CERCA ma io non mi trovo!!! :mbe:
Com'è possibile?
Meno male che c'è trecchino che mi ha già prenotato il posticino!!! :D
Stivmaister
13-06-2005, 22:36
Cakkio!!!
Ho provato a scegliere uno dei posti liberi così x provare a vedere come funzionava la storia ma non mi lascia fare nulla!!!
Oltre che a non vedere il mio nik nella lista non posso nemmeno scegliere il posto!!! :muro:
Domani mi sentono di nuovo!!! :doh:
Dopo la conferma del pagamento devi tornare nella pagina dell'iscrizione e confermare tu stesso il pagamento, dopo di che sarai nella lista degli utenti.
Almeno con la CC era cosi', ipotizzo anche col bonifico. Non lo fa in automatico.
Saluti
BES
Stivmaister
13-06-2005, 22:48
Dopo la conferma del pagamento devi tornare nella pagina dell'iscrizione e confermare tu stesso il pagamento, dopo di che sarai nella lista degli utenti.
Almeno con la CC era cosi', ipotizzo anche col bonifico. Non lo fa in automatico.
Saluti
BES
Esatto!!!
Ho controllato ora la posta e mi è arrivata stasera alle 20;00 la mail che mi spiegava tutto il da farsi x confermare il pagamento e tutto il resto!!!
Ora è tutto risolto!!! ;)
Ho già prenotato 4 posti tutti x me!!! :D
No, scherzo!!!
Ho provato solo x vedere se andava!!!
Domani li libero, altrimenti posso affittarli x 5€ a gamers!!! :D :ciapet:
ragazzi ho prenotato il posto accanto a trecca, ka88 si mettera di fronte a me. :D ragazzi nn vedo l'ora di vedere i vostri pc dal vivo :D
Esatto!!!
Ho controllato ora la posta e mi è arrivata stasera alle 20;00 la mail che mi spiegava tutto il da farsi x confermare il pagamento e tutto il resto!!!
Ora è tutto risolto!!! ;)
Ho già prenotato 4 posti tutti x me!!! :D
No, scherzo!!!
Ho provato solo x vedere se andava!!!
Domani li libero, altrimenti posso affittarli x 5€ a gamers!!! :D :ciapet:
li avevo già annotati io non hai visto? :muro:
(cmq ad annotarli non cambia nulla, volendo uno si piazza cmq :ciapet: )
ora mi sono spostato (e non muoverti di li :Prrr: ) :O
amico pugliese!!!!! sssssiiiiiii ho prenotato di fronte a te!!!! eeeeeeeeeevvvvvvvaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii fthgslggdogdògbòsdfgsdf aaaaasssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi ho prenotato il posto accanto a trecca, ka88 si mettera di fronte a me. :D ragazzi nn vedo l'ora di vedere i vostri pc dal vivo :D
scusa se mi sono rispostato cmq domani spiego tutto :D
che casini con ste spostamenti :mbe: :rolleyes:
Ah....sara' un caso che prenoto un posto ipotetico per jimmy ma una donna succube del mio fascino si infila subito li?
Aaaaaaaaah....le donne...che ci faro' mai... :D
Poi cmq se non vengo tocca ad hilenaluna bersi tutto quello che dovevo bere io, ci pensi tu a controllare stigmata?
Saluti
BES
scusa se mi sono rispostato cmq domani spiego tutto :D
che casini con ste spostamenti :mbe: :rolleyes:
nn preoccuparti trecca, vorra dire ke aspettiamo altri modder x far riempire il nostro tavolo anke se dubito ke ce ne siano altri..... :muro:
Stigmata
14-06-2005, 09:37
Ah....sara' un caso che prenoto un posto ipotetico per jimmy ma una donna succube del mio fascino si infila subito li?
Aaaaaaaaah....le donne...che ci faro' mai... :D
Poi cmq se non vengo tocca ad hilenaluna bersi tutto quello che dovevo bere io, ci pensi tu a controllare stigmata?
Saluti
BES
non ti preoccupare che la birra non va mai sprecata :O :D
raga devo scegliere il posto come faccio a vedere dove siete?
mi date un suggerimento..
p.s.: ma il clan hwu non è citato?
raga devo scegliere il posto come faccio a vedere dove siete?
mi date un suggerimento..
p.s.: ma il clan hwu non è citato?
si il clan hwu e citato stiamo nelle postazioni F :D
le postazioni f sono per le overclcok e modding competition ma tra i gruppi non c'è il mitico hwu :(
cmq con il motore di ricerca vi sto individuando tutti ;)
p.s.: bastava cliccare sulla postazione :muro:
Stigmata
14-06-2005, 12:41
basta creare il gruppo :D
antanio, ma che mod porti?
conflitto di interessi con il cabe o hai terminato quel tuo progetto "open space" :D?
Saluti
BES
:asd:
l'open space non l'ho ancora finito, porto un cabe :)
p.s.: ma vieni cazz, prendila come una gita e basta ..
:asd:
l'open space non l'ho ancora finito, porto un cabe :)
p.s.: ma vieni cazz, prendila come una gita e basta ..
sei seduto accando alla mia postazione :D
Stivmaister
14-06-2005, 18:05
Che giochi portate voi altri? :)
Stigmata
14-06-2005, 18:15
emule e DC++ :asd:
scherzi a parte, io porto Q3A (forse), HL2, FarCry, UT200x e call of duty direi... call of duty me lo poassa riki e sono appppposto
lonherzeth
14-06-2005, 18:45
Che giochi portate voi altri? :)
Che bello, mi sto riconnettendo dal portatile muletto :D
Io pensavo di portarmi:
q3a, q3 team arena, ut2004, avp2, jedi knight 2, broodwar, warcraft3, wc3 tft, cod, cs e perchè no, anche carmageddon tdr2000 per fare un po' di autoscontri :D
(se poi me ne vengono in mente degli altri...)
Stigmata
14-06-2005, 18:49
Che bello, mi sto riconnettendo dal portatile muletto :D
Io pensavo di portarmi:
q3a, q3 team arena, ut2004, avp2, jedi knight 2, broodwar, warcraft3, wc3 tft, cod, cs e perchè no, anche carmageddon tdr2000 per fare un po' di autoscontri :D
(se poi me ne vengono in mente degli altri...)
azz carmageddon non è niente male :D
tanto poi la sera si va a fare le gare di freni a mano nell'apposito parcheggio dedicato :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.