Entra

View Full Version : NGI Lan - Ci siamo, ed ora?

Pagine : 1 [2] 3 4

Stivmaister
16-05-2005, 07:30
Anche io... :stordita:

Ca^^ate a parte la stanza c'e', devo trovare gli allestimenti e conoscere l'estensione geografica (vedi quant'e' grossa) perche' ancora sembra un mistero.
Non escludo la possibilita' che ci dovremo dividere, anche perche' una sala unica da 240 mq a Monza non c'e', almeno non cablata e (soprattutto) condizionata e "antincendiata".
Domani dovrebbe essere il grande giorno, male che vada salto sul primo Roma-Lainate ed entro vestito da Hellraiser negli uffici NGI.
Forse cosi' mi danno retta.. :muro:
Be, è già un passo avanti se ci dici che abbiamo una o due stanzette tutte x noi come l'anno scorso!!! :D ;)

H-BES
16-05-2005, 09:11
A sto punto si potrebbe separare modding/overclock.

Il problema e' che forse di modders ce n'e' di piu'...di spazio ne occupano...pero' e' anche vero che un clockers non ha tutto dentro ad un case, e quindi l'estensione di spazio/persona forse e' piu' ampia...

Fatto sta che ad oggi non si sanno quante sono le presenze sicure.
Io a sto punto vengo ad ogni caso portandomi il dremel e finisco i lavori direttamente li :D

Saluti
BES

Stivmaister
16-05-2005, 09:58
A sto punto si potrebbe separare modding/overclock.

Il problema e' che forse di modders ce n'e' di piu'...di spazio ne occupano...pero' e' anche vero che un clockers non ha tutto dentro ad un case, e quindi l'estensione di spazio/persona forse e' piu' ampia...

Fatto sta che ad oggi non si sanno quante sono le presenze sicure.
Io a sto punto vengo ad ogni caso portandomi il dremel e finisco i lavori direttamente li :D

Saluti
BES
E' vero!!!

Se riusciamo ad essere abbastanza x dividere le due stanzette in 2 sezioni (modding/overclock) sarebbe una bella cosa!!! ;)

riki82
16-05-2005, 10:45
Grande Jimmy! aspettiamo tue news!!! :)

Stigmata
16-05-2005, 10:48
Grande Jimmy! aspettiamo tue news!!! :)

come non quotarti :D

Stivmaister
16-05-2005, 11:00
xrò intanto potremmo iniziare a parlare di alberghi/bed and breakfast!!!

Insomma, qualsiasi posto nei meandri di Monza!!!

Stigmata
16-05-2005, 11:02
io ho già prenotato... a casa mia :O

trecca
16-05-2005, 11:03
io ho già prenotato... a casa mia :O
invitaci :O
se serve posso dormire anche nel giardino col sacco a pelo :p :asd:

a parte gli scherzi... stiv che si fa? :help:
vieni tutti e 3 i giorni vero?

antanio
16-05-2005, 11:06
anche io a casa di stig :D

Stigmata
16-05-2005, 11:08
ehi, c'è pure riki che è anche più vicino :asd:

H-BES
16-05-2005, 11:21
io mi sa che dormiro' in macchina.

Col mio budget stimato pure i 10 euro al giorno di eventuale campeggio (senza contare la zero voglia di montare/smontare tendaggi vari) non me li posso permettere.
Sara' il piu' totale stato di barbonaggio per il sottoscritto...

Saluti
BES

Stivmaister
16-05-2005, 11:24
invitaci :O
se serve posso dormire anche nel giardino col sacco a pelo :p :asd:

a parte gli scherzi... stiv che si fa? :help:
vieni tutti e 3 i giorni vero?
Be, io contavo di stare a casa si stigmata!!!

xchè mi aveva detto che mi prestava il suo letto e lui dormiva sul divano!!! :sofico:

Io si, vengo tutti e 3 i giorni!!!

Come avevo già detto un paio di post precedenti c'è un campeggio in parte al circuito, proprio vicino alla tribuna della partenza!!!
Solo che non è possibile prenotare, e bisogna fare tutto il venerdì mattina quando arriviamo!!!

Se hanno a disposizione i bungalow (o come cavolo si scrivono :D) possiamo andare li, facciamo come l'anno scorso: io, trecca e Revo.man!!! ;)

In tenda non ci vengo, non ho voglia di alzarmi la mattina con la schiena disfatta!!!

riki82
16-05-2005, 11:25
ehi, c'è pure riki che è anche più vicino :asd:

che lameronzolo.... :D

riki82
16-05-2005, 11:27
Be, io contavo di stare a casa si stigmata!!!

xchè mi aveva detto che mi prestava il suo letto e lui dormiva sul divano!!! :sofico:

Io si, vengo tutti e 3 i giorni!!!

Come avevo già detto un paio di post precedenti c'è un campeggio in parte al circuito, proprio vicino alla tribuna della partenza!!!
Solo che non è possibile prenotare, e bisogna fare tutto il venerdì mattina quando arriviamo!!!

Se hanno a disposizione i bungalow (o come cavolo si scrivono :D) possiamo andare li, facciamo come l'anno scorso: io, trecca e Revo.man!!! ;)

In tenda non ci vengo, non ho voglia di alzarmi la mattina con la schiena disfatta!!!

Il camping è a 100 metri dalla sala gamers ;)
Non è un problema la prenotazione, è sempre vuoto! :)

Stivmaister
16-05-2005, 11:30
Il camping è a 100 metri dalla sala gamers ;)
Non è un problema la prenotazione, è sempre vuoto! :)
Be, non penso che sarà tanto vuoto vista la marea di gente presente all'NGI!!!

Cmq penso che sia abbastanza arrivare la mattina del venerdì x essere sikuri di trovare qualcosa!!!

diablos88
16-05-2005, 11:30
io dovrei venire tutti e 3 i giorni e penso dormirò in tenda :D

riki82
16-05-2005, 11:36
Be, non penso che sarà tanto vuoto vista la marea di gente presente all'NGI!!!

Cmq penso che sia abbastanza arrivare la mattina del venerdì x essere sikuri di trovare qualcosa!!!

Io intendevo che a parte i gamers che lo prenderanno d'assalto :D , di solito è vuoto...

Cmq ci sono 5.000.000.000.000.000 ettari di prato intorno alla pista se uno vuole evitare il campeggio... io ho provato a farmi la notte nel week del granpremio in tenda con grigliata annessa... e nessuno mi ha rotto le balle... ;)

Hilenaluna
16-05-2005, 13:01
Io intendevo che a parte i gamers che lo prenderanno d'assalto :D , di solito è vuoto...

Cmq ci sono 5.000.000.000.000.000 ettari di prato intorno alla pista se uno vuole evitare il campeggio... io ho provato a farmi la notte nel week del granpremio in tenda con grigliata annessa... e nessuno mi ha rotto le balle... ;)

c'è da dire che in perchentuale magari c'era altra gente accampata.

dividere oc e mod...boh...sai poi dopo chi entra nella sala di oc si prende paura :mbe:

diablos88
16-05-2005, 13:07
per chi partecipa sia al modding che all'oc dividere le stanze non credo sia un ottima idea

riki82
16-05-2005, 13:10
una o due sale per me non fa differenza... speriamo bene! :)

Stivmaister
16-05-2005, 15:44

Sinceramente, 10 giorni fa sono andato a vedere le prove della SuperBike e mentre passeggiavo nel parko del circuito c'erano i cartelli VIETATO ACCAMPARSI nei prati!!!

Quindi non saprei!!!

Stigmata
16-05-2005, 15:45
Sinceramente, 10 giorni fa sono andato a vedere le prove della SuperBike e mentre passeggiavo nel parko del circuito c'erano i cartelli VIETATO ACCAMPARSI nei prati!!!

Quindi non saprei!!!

basta toglierli :D
anche quello è modding :asd:

Revolution.Man
16-05-2005, 15:47
esatto... un conto è accamparsi.. un conto è fare una grigliata...no? :O

Stivmaister
16-05-2005, 16:00
esatto... un conto è accamparsi.. un conto è fare una grigliata...no? :O
Ciao Andrea!!!

In pratica potremmo fare come l'anno scorso.....

Io, te è trecca!!!

Ma voi volete andare in tenda?

Cosa preferite fare?

Io avevo pensato di andare in bungalow.....

Stivmaister
16-05-2005, 16:01
Sei un pozzo di scienza!!! :asd:

Revolution.Man
16-05-2005, 16:03
Ciao Andrea!!!

In pratica potremmo fare come l'anno scorso.....

Io, te è trecca!!!

Ma voi volete andare in tenda?

Cosa preferite fare?

Io avevo pensato di andare in bungalow.....

Hola stiv (che fine hai fatto??? da un pò che non ci sentivamo...) vediamo cosa ci dice jimmy, e poi decidiamo.. tanto per 2 notti la si può fare anche in tenda(non saremo i soli penso...)a mio avvisio.. almeno siamo vicini.. oppure decideremo di andare da qualche parte.. vedremo..

ka88
16-05-2005, 16:36
bene le parole di jimmy mi rincuorano!!!! :O quindi abbiamo deciso per il campeggio? e mettiamo di non trovare posto....che si fa? cmq qualcuno sa dirmi quanto costerebbe un bungalow per tre persone?

Stivmaister
16-05-2005, 16:49
Hola stiv (che fine hai fatto??? da un pò che non ci sentivamo...) vediamo cosa ci dice jimmy, e poi decidiamo.. tanto per 2 notti la si può fare anche in tenda(non saremo i soli penso...)a mio avvisio.. almeno siamo vicini.. oppure decideremo di andare da qualche parte.. vedremo..
Ciao bello!!!

Purtroppo sono un po' incasinato in questi giorni!!! :)

Cioè, sto facendo lo stage in una ditta che importa le Kawasaki, solo che oggi ho proprio un ca@@o da fare così ho pigliato il primo pc libero x spammare un pokino!!! :D

Come ho già detto io non sono quello della tenda!!! :(

Quindi cercherò quelcos'altro se voi preferite andare in tenda!!!

Stivmaister
16-05-2005, 16:50
bene le parole di jimmy mi rincuorano!!!! :O quindi abbiamo deciso per il campeggio? e mettiamo di non trovare posto....che si fa? cmq qualcuno sa dirmi quanto costerebbe un bungalow per tre persone?
Esatto!!!

Buttate giù un po' di prezzi voi del posto!!! ;)

Stivmaister
16-05-2005, 17:10
A questo indirizzo si possono trovare i prezzi del campeggio dell'autodromo:

http://www.monzanet.it/documenti/tariffecampeggio2005.pdf

Solo che di bungalow non dicono nulla!!! :wtf:

riki82
16-05-2005, 17:32

questo è lo spirito giusto! :asd:

ka88
16-05-2005, 23:24
be' io nn sono proprio del posto...abito a 1200km...:D ragà...ah senti ho appena formattato e nn ho installato acrobat ( :O ) me li diresti tu i prezzi ???? :D

antanio
17-05-2005, 08:58
per curiosità, qualcuno di voi si è già iscritto?

Stivmaister
17-05-2005, 11:29
per curiosità, qualcuno di voi si è già iscritto?
Io no!!!

xchè? :D

Stigmata
17-05-2005, 11:35
no, ancora non mi sono iscritto
preferisco aspettare che si chiarisca la situazione riguardo al privé :D

ka88
17-05-2005, 12:59
mmm la cosa che mi preoccupa è il dormire! se nn troviamo posto nel campeggio e quindi alcuni del forum dormono da una parte, altri da un'altra, non ci divertiamo tantissimo!!! :(

H-BES
17-05-2005, 13:39
Io non vedo tutte ste preouccupazioni, se il campeggio stesso (come si vede dal preziario sul sito ngi e dal pdf) non ha i bungalow vuol dire che e' un classico campeggio uguale ad un edificio con reception e bagni e un prato immenso.
A monza si riempira' solo durante i granpremi, per tutti gli altri giorni dell'anno sara' stravuoto, non e' una gran meta turistica monza...

Io di dormire nella tenda non c'ho troppa voglia...ma a sto punto mi sa che e' l'unica soluzione in modo da poter pure stare tutti insieme, poi da chi sara' composto questo "TUTTI" e' ancora da vedere :D

Saluti
BES

trecca
17-05-2005, 13:41
mmm la cosa che mi preoccupa è il dormire! se nn troviamo posto nel campeggio e quindi alcuni del forum dormono da una parte, altri da un'altra, non ci divertiamo tantissimo!!! :(
beh l'anno scorso abbiam fatto proprio così.. d'altronde non c'era posto nelle zone dello stadio, era tutto occupato

Stivmaister
17-05-2005, 13:55
beh l'anno scorso abbiam fatto proprio così.. d'altronde non c'era posto nelle zone dello stadio, era tutto occupato
Ma l'anno scorso era diverso!!!

C'erano altre fiere in zona ed era x quello che nelle vicinanze non abbiamo trovato nulla!!!

Mentre ora ci saremo aoppena noi e i gamers!!! ;)

Jimmy3Dita
17-05-2005, 17:48
Ok, dopo numerose peripezie, ecco il sunto della situazione:

- gara modding
si fara' nell'arena con gli altri players, in una zona a noi dedicata. Putroppo niente saletta separata, altrimenti siamo senza connessione di rete.
Dovremo trovare il modo di starci nello spazio prefissato, ma tenete presente che nella stessa "larghezza pro-capite" l'anno scorso ci stava anche il pc.
Ovviamente rutti e peti liberi, facciamogliela pagare! :Perfido:

- gara overclock
ci sara' una saletta-bijou tutta per voi, pero' senza connessione di rete, ma da quello che ho potuto vedere l'anno scorso non l'avete proprio utilizzata. Quali i vantaggi? Ci dovrebbe essere una stanza con acqua corrente proprio li' dentro, quindi niente crash-test con i bidoni pieni d'acqua. E' la sala usata ai gran premi per il catering, quindi c'e' anche un frigorifero :fiufiu:
Dimensioni: 7 metri per 5, quindi ci state stretti ma non troppo.
Se siete tanti ne ho un'altra da 4 per 4, ma preferisco usarla come penitenziario.
Ah, portate un paio di router wireless e uno switch... oppure qualche pen-drive, se vi serve qualche driver o programma venite da noi moddari e vi scarichiamo tutto li' dentro.

Per tutti: le sale avranno finestre sigillate ed aria condizionata, quindi niente azoto liquido, niente ghiaccio secco e niente fagiolate.

- istruzioni
Entro un paio di giorni verranno attivati nell'elenco giochi le parole "modding" e "overclock".
E' FONDAMENTALE scegliere da subito cosa si vuole fare e cosa si vuole portare.
Se si sceglie overclock si sta in mezzo a quei puzzoni di Pot e la folle combriccola (e non si va in rete). Ci saranno fumi di stagno, pc smontati e ambiente cameratesco.
Se si sceglie modding NON si potranno portare pc troppo grandi, a meno che non si voglia usare tastiera + mouse a castello.
Il problema sono larghezza e profondita', l'altezza no. Mi raccomando pc stabili se volete metterli sul trespolo!

Ora la situazione e' questa: gli iscritti al modding e all'overclock verranno SOMMATI ma, come ho spiegato, ho una decina di posti nell'altra stanza. Questo significa che piu' iscritti all'overclock portiamo, piu' stiamo larghi nell'arena. In cambio gli presteremo la seconda presa di rete (per il router) o la scheda Wi-Fi :fiufiu:

- premi
Per ora nulla, sono in attesa di conferme, cmq ci sara' qualcosa, trovero' il modo. Certo niente di incredibile, ma conto di fare qualcosa sui livelli dell'anno scorso.

- termini
Le iscrizioni si chiuderanno intorno alla prima settimana di giugno, quindi fatevi vivi il prima possibile.

Malachia[PS2]
17-05-2005, 17:53
allora, io emano 700W+100 di gpu+100+100 di cpu e son stato gentile, pot sui 500+100+100, e siamo solo noi due....e già li dentro si muore di caldo...

chi lo porta il pinguino??? :D

Stivmaister
17-05-2005, 18:02
Come non c'è la rete? :eek:

Non potete lasciarmi senza internet x 3 giorni di seguito!!! :cry: :cry: :cry:

Non è possibile!!! :cry:

E se scelgo di fare la gara di OC ma mi posiziono assieme ai modders.....

E' fattibile?

trecca
17-05-2005, 18:06
uhm ok devo valutare la situazione, dato che la lan e internet sono fondamentali

Stivmaister
17-05-2005, 18:12
uhm ok devo valutare la situazione, dato che la lan e internet sono fondamentali
E' possibile fare entrambe le gare?

O devo x forza scegliere overclock o modding?

Quest'anno mi sembra molto peggio dell'anno scorso, non solo x la mankanza della rete nella zona OC ma anche in quanto non possiamo usufriure di una stanza dedicata e altro!!! :(

Jimmy3Dita
17-05-2005, 18:15
Se leggete bene la possibilita' tramite wireless di mandarvi in rete cel'ho, ma e' "sottobanco" e non adatta a tornei di vario genere.
Ovviamente la gara di overclock la fate pure se non state nel girone dei dannati, ma e' chiaro che venire con bidoni, scatoloni e accessori esterni non e' compatibile con l'arena, dove si sta tutti incolonnati con ordine.
Ciao!

diablos88
17-05-2005, 18:32
E' possibile fare entrambe le gare?

O devo x forza scegliere overclock o modding?

Quest'anno mi sembra molto peggio dell'anno scorso, non solo x la mankanza della rete nella zona OC ma anche in quanto non possiamo usufriure di una stanza dedicata e altro!!! :(
anch'io vorrei fare entrambe le gare

Stivmaister
17-05-2005, 18:33
Se leggete bene la possibilita' tramite wireless di mandarvi in rete cel'ho, ma e' "sottobanco" e non adatta a tornei di vario genere.
Ovviamente la gara di overclock la fate pure se non state nel girone dei dannati, ma e' chiaro che venire con bidoni, scatoloni e accessori esterni non e' compatibile con l'arena, dove si sta tutti incolonnati con ordine.
Ciao!
A me va benissimo anche stare nella saletta, solo che non vengo solo x okkare, ma anche x giocare in rete e stare sul forum a rompere i maroni ai poveri sfortunati che non ci saranno!!! :D

Scherzi a parte vorrei che fosse + o - come l'anno scorso!!! ;)

trecca
17-05-2005, 19:00
esatto!
perchè forse faccio anch'io quella di overclock e quasi sicuramente vengo col kit a liquido integrato.
il problema è lo stacker che probabilmente non ci sta sulla scrivania (a meno di girarlo e tenerlo dietro al monitor... ho un LCD).

perchè poi ho una sfida ad HL2 deathmatch con riki :Perfido: e tutti quelli che si vorranno aggregare

Jimmy3Dita
17-05-2005, 19:05
ah dimenticavo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942914

Stivmaister
17-05-2005, 19:09
esatto!
perchè forse faccio anch'io quella di overclock e quasi sicuramente vengo col kit a liquido integrato.
il problema è lo stacker che probabilmente non ci sta sulla scrivania (a meno di girarlo e tenerlo dietro al monitor... ho un LCD).

perchè poi ho una sfida ad HL2 deathmatch con riki :Perfido: e tutti quelli che si vorranno aggregare
Io mi sa che farò una cosa tipo quella di stock l'anno scorso!!!

Nel case ci metto il tutto ma lo tengo aperto e ci faccio uscire i tubi in modo da usare una tanica esterna!!!

Con il T-Rex2 non va bene una vaschetta da 10x10x8 Cm!!!

Jimmy3Dita
17-05-2005, 20:42
Io mi sa che farò una cosa tipo quella di stock l'anno scorso!!!

Nel case ci metto il tutto ma lo tengo aperto e ci faccio uscire i tubi in modo da usare una tanica esterna!!!

Con il T-Rex2 non va bene una vaschetta da 10x10x8 Cm!!!

In tal caso portati una scheda wireless o qualcosa per andare in rete wireless perche' nell'arena non ci sarebbe posto per qualcosa di simile.. :(
Importante: questa storia del wireless non e' ufficiale, e non lo sara' mai. E' un'escamotage che ho pensato per salvarvi il culo, anche perche' l'organizzazione di Monza esige l'esclusiva sugli allestimenti, ed affittare infrastrutture di rete non e' proponibile.
Ciao! :)

Malachia[PS2]
17-05-2005, 20:46
il magico filo sotto la moquette??? :asd:

diablos88
17-05-2005, 20:46
al massimo attacco il cell umts al pc e navigo, questo lo si può fare vero?

Hilenaluna
17-05-2005, 21:02
']il magico filo sotto la moquette??? :asd:

se penso che qui sono ancora con 10 metri di cavo volante e 56k....voglio la fibra :cry:

Malachia[PS2]
17-05-2005, 21:06
se penso che qui sono ancora con 10 metri di cavo vlente e 56k....voglio al fibra :cry:

se ti compri una paio di centinaia di chilometri di fibra te la offro io, con tutte le volte che ti ho chiamato per parlare con pot te lo meriti :asd:

Hilenaluna
17-05-2005, 21:18
mmm...comincio a scrotolare la bobina :D

Malachia[PS2]
17-05-2005, 21:22
fai così, un capo te lo leghi alla gamba del tavolo e l'altro me la mandi in j+1...nn devi manco far la fatica di sciogliere la matassa :sofico:

Stigmata
17-05-2005, 21:31
innanzitutto una cosa doverosa: grazie Stefano.
non sarà come l'anno scorso, ci saranno tutti i cazzi che ci saranno, ma saremo insieme e questo è imho ciò che conta.
grazie in ogni caso per lo sbattimento immane che immagino ti starai facendo. :mano:

detto questo... che dire... siamo ospiti "di seconda categoria", è un dato di fatto, quindi va bene tutto quello che possiamo avere, anche il piccione con in bocca i pacchetti tcp/ip, se necessario. in culo ai g4m3rz e alle loro lamentele sui server DC++ che laggano la rete :fuck:
di certo non ci fermeranno i dettagli tecnici!
domandina: le due aree (girone dantesco dei clockers e area degenero modding) saranno vicine? tipo i modders a un'estremità dell'arena vicino alla porta dei clockers? (con pot che fa da guardiano tipo caronte :asd: ) questo faciliterebbe notevolmente il wireless :fiufiu: e il clima generale.
ad ogni modo si può fare che chi partecipa all'OC contest ed è ad aria (saranno pochi lo so, ma l'anno scorso c'erano, io per primo con la tornado... che ci sarà anche quest'anno :D) è obbligato a stare nell'arena per non togliere spazio ai Clockers Seri.
rutto contest e catapult challenge da organizzare ovviamente... non si scappa. per il resto non ho altro da dire, sono pieno come un uovo (cena messicana del compleanno rulez, ma soprattutto 3 montenegri :asd: ) quindi vi saluto

a big kiss with the tongue :oink:

Hilenaluna
17-05-2005, 21:51
Il catapult challenge lo sponsorizzo io :D

Hilenaluna
17-05-2005, 21:59
innanzitutto una cosa doverosa: grazie Stefano.

:friend:

diablos88
17-05-2005, 22:09
raga scusate dove trovo la lista dei giochi?
grazie

riki82
17-05-2005, 22:35
perchè poi ho una sfida ad HL2 deathmatch con riki :Perfido:

Parole Sante fratello! ;)

Aspettavo con ansia la bella notizia di Stefano! :)
Un grazie anche da parte mia! ;)

ka88
17-05-2005, 22:48
grande jimmy!!!!!!!!!!! comincio subito a darmi sotto con il dremel!!!!!!

stock
18-05-2005, 05:44
visto che cmq il tempo stringe e io devo iniziare a preparare la roba

jimmy diceva che se non c'erano un tot di persone la gara di OC saltava

postiamo per vedere quanti siamo,che magari mi vado a comprare roba per niente

-io ci sono sia per la percentuale che per l'assoluta :oink:

Revolution.Man
18-05-2005, 07:07
Grazie jimmy anche da parte mia... :)
per la gara di oc ci sono ...penso...

Stivmaister
18-05-2005, 07:40
Grazie jimmy anche da parte mia... :)
per la gara di oc ci sono ...penso...
Come penso??? :eek:

Non dirmi che il T-Rex2 è ancora smontato? :(

Io cmq ci sono x okkare!!! :)

lonherzeth
18-05-2005, 09:54
http://rikuz.altervista.org/tavoli2s.jpg

Non ho capito una cosa: la profondità del tavolo è 50 cm, i 20cm in più cosa sono? un ripiano estraibile? (se si per lo spazio sono a posto, altrimenti potrei portarmi un'asse per tastiera e mouse da tenere sulle gambe :D )

Ah, non mi ricordo: quanto è lo spazio che si ha a disposizione sul tavolo in larghezza?

Stigmata
18-05-2005, 09:59
più guardo quei tavoli e più mi viene da ridere... dicano quello che vogliono ma non c'è lo stesso spazio di s.siro

trecca
18-05-2005, 10:02
dai che forse ci sto nei tavolini
lo stacker misura 584 x 227 x 536 mm, quindi dovrebbe uscirmi dal tavolo di 8cm :D neanche tantissimo considerata la lunghezza totale :O

trecca
18-05-2005, 10:08
ATTENZIONE: ciascuna postazione avrà una profondità utile di 80 cm e una larghezza di 75 cm. Ogni player ha a disposizione due prese di corrente multistandard (una italiana e una schuko) e una presa di rete in cat 7, per cui non servono lunghi cavi per arrivare agli switch. Niente grovigli e niente casino! Tutto quello che serve è a 20cm dal vostro PC.

Sul piano dovranno coesistere monitor, tastiera e mouse mentre sul ripiano in alto il case.

più guardo quei tavoli e più mi viene da ridere... dicano quello che vogliono ma non c'è lo stesso spazio di s.siro

Per vostra referenza a NGI.LAN04 a San Siro lo spazio era di 78 cm.

si riferiscono ai tavoli dei gamers, non alla nostra stanzetta dell'anno scorso

però non capisco "sul ripiano in alto il case" :mbe:
è un errore dai... non si può mettere il case su quella specie di ripiano sopra http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif

Stigmata
18-05-2005, 10:13

mi pare ovvio... cmq andando in giro mi parevano meglio sistemati.
qui invece sembra drammatica la questione... con i case sul ripiano... bah

stesio54
18-05-2005, 10:24
mumble...il mio xaser II ha una profondità variabile.....
circa 55 sotto e 49 sopra....
lo tengo ballerino sul bordo?:D
un problema sarà fare le fotografie......se non abbiamo un ripiano dove mettere i pc a mò di mostra.

Stigmata
18-05-2005, 10:26
mumble...il mio xaser II ha una profondità variabile.....
circa 55 sotto e 49 sopra....
lo tengo ballerino sul bordo?:D
un problema sarà fare le fotografie......se non abbiamo un ripiano dove mettere i pc a mò di mostra.

dai, li mettiamo sulla linea rossa con scritto pit-lane :D
a proposito, come li portiamo i pc in sala stampa? a spalle su per le scale? non so se qualcuno ha presente... :sob:

stesio54
18-05-2005, 10:30
ci sarà un ascensore o montacarichi :O

Hilenaluna
18-05-2005, 10:32
un tavolo per le foto lo facciamo saltare fuori

H-BES
18-05-2005, 10:38
io stavo valutando se farmi al volo un tavolino largo giusto come il case da mettere a fianco della postazione, una specie di espositore.
Tenerlo smontato in macchina e all'occorrenza se la cosa diventa fattibile montarlo ed utilizzarlo, alla fine con due pezzi di compensato si fa al volo.

Ma prima i lavori di bricolage devo concentrarli tutti sul mod!! :D

Saluti
BES

riki82
18-05-2005, 11:23
dai, li mettiamo sulla linea rossa con scritto pit-lane :D
a proposito, come li portiamo i pc in sala stampa? a spalle su per le scale? non so se qualcuno ha presente... :sob:

In effetti sono 2 rampe di scale... :mc:

H-BES
18-05-2005, 11:27
In effetti sono 2 rampe di scale... :mc:

Beh...io devo fare 4 piani per arrivare in garage a casa ;)
Il problema sara' il dover fare quelle scale tutti in fila con case e monitor! Se il primo scivola si prospetta un bel effetto domino! :D

Ricordo la fatica nel portare su il monitor CRT 21" imballato, oltre al peso non riuscivo nemmeno a girare nei pianerottoli!

Saluti
BES

H-BES
18-05-2005, 11:28
Stavo guardando sul sito ngilan la pagina degli iscritti (l'ultima volta c'era uno solo, oggi 23)...quando ci iscriviamo che ne dite se come clan mettiamo HWU Modding?

Giusto per vederci tutti raggruppati nell'elenco ;)

Saluti
BES

trecca
18-05-2005, 11:29
clan Hardware Upgrade o HWU (come tag)

così si raggruppa chi fa modding, chi overclock e chi viene anche solo per cazzeggiare con gli amici del forum. no? :D

Stigmata
18-05-2005, 11:34
si si direi di si così stiamo tutti insieme
:ubriachi:

riki82
18-05-2005, 11:46
clan Hardware Upgrade o HWU (come tag)

così si raggruppa chi fa modding, chi overclock e chi viene anche solo per cazzeggiare con gli amici del forum. no? :D

straquoto :D

GHz
18-05-2005, 14:18
Sul piano dovranno coesistere monitor, tastiera e mouse mentre sul ripiano in alto il case.

però non capisco "sul ripiano in alto il case" :mbe:
è un errore dai... non si può mettere il case su quella specie di ripiano sopra http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif

Perchè un errore? Invece mi sembra una buona soluzione, il case sta di traverso sul ripiano in alto e in basso monitor tastiera e mouse, a patto che esistano quei 20 centimetri invisibili e non siano solo una proiezione mentale degli organizzatori :mbe: :D

http://img262.echo.cx/img262/5530/tavoli2s2xr.jpg

Prevedo muraglie di case :D

rutto contest e catapult challenge da organizzare ovviamente... non si scappa.

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

trecca
18-05-2005, 14:27
ma come fanno a starci 6 case su quella mensola uno in fila all'altro?!? :eek:
it's impossible! :eek:

GHz
18-05-2005, 14:32
ma come fanno a starci 6 case su quella mensola uno in fila all'altro?!? :eek:
it's impossible! :eek:

Se non ci stanno in fila, si possono mettere obliqui, tipo a lisca di pesce, come i parcheggi delle macchine :asd:
Sennò appaiati, oppure uno sopra l'altro :sofico:

Stigmata
18-05-2005, 14:36
Prevedo muraglie di case :D

oh bene allora il catapult challenge comincia a prendere forma...
catapulta da un lato della muraglia, cestino dall'altro e si tira alla cieca. vince chi fa canestro :D
il rutto è consentito per modificare la traiettoria della pallina di carta, tipo curling :burp:
ovviamente bonus a chi usa il metodo fosbury :rotfl:

riki82
18-05-2005, 14:37
il mio case è largo 23cm... spero che il tizio davanti a me abbia un case sardina... ci deve stare in 17 cm... :D

trecca
18-05-2005, 14:39
Se non ci stanno in fila, si possono mettere obliqui, tipo a lisca di pesce, come i parcheggi delle macchine :asd:
solo i e riki coi case occupiamo metà postazione in lunghezza :asd:

concordo... spero che quello di fronte a me si porti o un mac mini (e lo mette di lato) o un book size pc :O

H-BES
18-05-2005, 14:40

bello, cosi' incrociamo due o tre case moddati e la gente pensa, miiiiiiiiiiii che case c'ha quello, ma in realtà sono 3!

Cmq metti sfiga che ci sono 6 persone con un fulltower io non so come si gestira' la cosa, non tanto per i gamers, ma per la sezione modders, boh... li leghiamo al soffitto! ;)

Saluti
BES

GHz
18-05-2005, 14:41
oh bene allora il catapult challenge comincia a prendere forma...
catapulta da un lato della muraglia, cestino dall'altro e si tira alla cieca. vince chi fa canestro :D
il rutto è consentito per modificare la traiettoria della pallina di carta, tipo curling :burp:
ovviamente bonus a chi usa il metodo fosbury :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

riki82
18-05-2005, 14:54
solo i e riki coi case occupiamo metà postazione in lunghezza :asd:

concordo... spero che quello di fronte a me si porti o un mac mini (e lo mette di lato) o un book size pc :O

spero di arrivare prima di quello che sta di fronte a me... :ciapet:

Jimmy3Dita
18-05-2005, 14:58
http://rikuz.altervista.org/tavoli2s.jpg

Non ho capito una cosa: la profondità del tavolo è 50 cm, i 20cm in più cosa sono? un ripiano estraibile? (se si per lo spazio sono a posto, altrimenti potrei portarmi un'asse per tastiera e mouse da tenere sulle gambe :D )

Ah, non mi ricordo: quanto è lo spazio che si ha a disposizione sul tavolo in larghezza?

Quei 20cm in piu' saranno una tavola inchiodata e sovrapposta al piano attuale per aumentarnel la lunghezza.
L'anno scorso a Ngilan avevamo 78cm a testa come larghezza e la lunghezza era la stessa identica. Diciamo che poi "noi" stavamo larghi e quindi non ci siamo fatti problemi, ma se vi ricordate in 78cm nell'arena si tenevano pure il pc davanti al tappetino del mouse.
E poi non dimentichiamo che alcuni di noi andranno nell'area overclock, quindi lasceranno "libero" un buco da noi. In altre parole chi viene con i bestioni si piazza li'.

Cmq le iscrizioni sono aperte, potete fin da ora selezionare modding o overclock.. e che lo sforzo sia con voi :sofico:

trecca
18-05-2005, 15:03
ah quindi c'è una tavola fissata oltre il bordo? :eek:
quindi volendo il case lo si piazza anche li direttamente senza usare la "mensola".

per i posti come ci organizziamo?

lonherzeth
18-05-2005, 15:19
Quei 20cm in piu' saranno una tavola inchiodata e sovrapposta al piano attuale per aumentarnel la lunghezza.
L'anno scorso a Ngilan avevamo 78cm a testa come larghezza e la lunghezza era la stessa identica. Diciamo che poi "noi" stavamo larghi e quindi non ci siamo fatti problemi, ma se vi ricordate in 78cm nell'arena si tenevano pure il pc davanti al tappetino del mouse.
E poi non dimentichiamo che alcuni di noi andranno nell'area overclock, quindi lasceranno "libero" un buco da noi. In altre parole chi viene con i bestioni si piazza li'.

Cmq le iscrizioni sono aperte, potete fin da ora selezionare modding o overclock.. e che lo sforzo sia con voi :sofico:

:) Uao!!!! è meglio di quanto sperassi!! Con le tavole inchiodate sicuramente non ho più nessun problema di spazio... :)

Stivmaister
18-05-2005, 17:58
Ma quanto è grande la sala OC?

Non ho ben capito quante persone possono starci!!! :wtf:

Ma se decido di venire con un case presentabile posso cmq alloggiare in mezzo ai gamers oppore devo x forza andare nello stanzino con gli altri?

ka88
18-05-2005, 18:14
azz ripiano inchidabile...direi il top in fatto di tecnologia!!!! :D:D:D ma scusa senza rovinare le scrivanie nn potevano semplicemente comprarne di + grandi??? chi li capisce... :( cmq avete pensato alle maglie? ognuno pensa per se oppure decidiamo un tipo di maglia e poi in un modo o nell'altro tutti avranno la stessa maglia?

Stivmaister
18-05-2005, 18:44
cmq avete pensato alle maglie? ognuno pensa per se oppure decidiamo un tipo di maglia e poi in un modo o nell'altro tutti avranno la stessa maglia?
Io scelgo l'ultima scelta!!! ;)

riki82
18-05-2005, 19:30
io la maglia ce l'ho... :D

http://rikuz.altervista.org/XGA0.jpg

Stivmaister
18-05-2005, 20:05
io la maglia ce l'ho... :D

http://rikuz.altervista.org/XGA0.jpg
Ma non è giorsto!!!

E' + bello se la mattiamo tutti uguali!!! :)

x quriosità, quanto ti è costata farla con un disegno così grande?

diablos88
18-05-2005, 20:09
io la devo far fare, cmq condivido il fatto di farne una uguale per tutti che si distingue dal nick sul retro

Stigmata
18-05-2005, 22:22
Ma non è giorsto!!!

E' + bello se la mattiamo tutti uguali!!! :)

x quriosità, quanto ti è costata farla con un disegno così grande?

non tanto, abbiamo preso la carta "stirabile" e abbiamo stirato il disegno sulla maglietta... quello che è costato è stato far fare la scritta... è tipo "pelosa" molto bella ma anche molto cara :muro:

quest'anno ho una mezza idea su come fare la mia maglia... sempre se ho l'ok per usare il logo HWUP, domani mando pvt e chiedo. personalmente preferirei farla uno diverso dall'altro con il logo HWUP in comune, altrimenti imho sembriamo una massa di scolaretti in gita :(
trad.: io la faccio per conto mio :O

swarzy85
18-05-2005, 22:24
Innanzitutto ringrazio Stefano per l'impegno; se si faranno le due competizioni è merito del suo FORTE interessamento.

Detto questo, stiamo cercando di migliorare il regolamento dello scorso anno (rendendolo più chiaro ed, eventualmente, limitando alcune restrizioni).

Aspetto una sua risposta circa la possibilità di aprire un thread analogo nella sezione overclock per valutare il numero di adesioni.

Non tutti seguono questa sezione, per cui diversi overclockers potrebbero ignorare del tutto l'esistenza di questa discussione.
Buona continuazione :)

ka88
18-05-2005, 22:51
mmmm....la questione magliette è da decidere per bene!!! io direi che di base posssiamo mettere il nick in alto sulla spalla, sulla manica l'avatar (coma ha fatto riki) poi come immagini mettiamo riferimenti ad hwu e ad altri forum a cui siamo iscritti (nn sparatemi :D) io appena a 10metri da casa mia ho un negozio che fa magliette, ora vedo addirittura di farmi ricamare le scritte :O

H-BES
18-05-2005, 22:56
io avevo una ideuzza parallela alle magliette...solo che mi sono perso i vecchi loghi di pana79 nel thread che avevo aperto per cercarli, appena me li rimandano vi posto la cosa.
Se poi qualcuno ha in cantiere nuovi loghi...

Saluti
BES

antanio
19-05-2005, 01:17
RAGA CI SONO ANCHE IO ALLA GRANDE!!! non vedo l'ora di incontrarvi tutti :vicini:
ma le regole del modding contest si conoscono già?

Stivmaister
19-05-2005, 07:25
non tanto, abbiamo preso la carta "stirabile" e abbiamo stirato il disegno sulla maglietta... quello che è costato è stato far fare la scritta... è tipo "pelosa" molto bella ma anche molto cara :muro:

quest'anno ho una mezza idea su come fare la mia maglia... sempre se ho l'ok per usare il logo HWUP, domani mando pvt e chiedo. personalmente preferirei farla uno diverso dall'altro con il logo HWUP in comune, altrimenti imho sembriamo una massa di scolaretti in gita :(
trad.: io la faccio per conto mio :O
Ma se la facciamo ognono x i ca@@i suoi non è la stessa cosa!!! :(

riki82
19-05-2005, 08:21
Stiv.. è da 4 anni che dobbiamo fare una maglia di HWU e non ci siamo mai riusciti... :(

Io sono d'accordissimo x avere una maglia comune, ma tanto so già che non faremo in tempo a prepararle... come gli altri anni. :(

Stivmaister
19-05-2005, 10:39
Stiv.. è da 4 anni che dobbiamo fare una maglia di HWU e non ci siamo mai riusciti... :(

Io sono d'accordissimo x avere una maglia comune, ma tanto so già che non faremo in tempo a prepararle... come gli altri anni. :(
Il problema è che se qualcuno non si decide a farle una volta x tutte non riusciremo mai ad averle neppure tra 10 anni!!! :)

Se riusciamo ad avere il consenso di HwUpgrade x la sponsorizzazione si potrebbe anche fare suppongo, o no?

Secondo me non è poi così tardi, c'è ancora un mese di tempo!!!

ka88
19-05-2005, 13:23
quello delle maglie sarà un problema...è difficile conciliare tante idee, io coe base però direi di scrivere sulla spalla a caratteri cubitali il nick per un facile riconoscimento, poi il resto ognuno decide...

H-BES
19-05-2005, 13:28
Secondo me non è poi così tardi, c'è ancora un mese di tempo!!!

beh, se si fanno in grande e tutte uguali si fanno in serigrafia, quindi conta almeno 15-20 giorni per telai e stampa, ad essere strettissimi nei tempi...

Ma anche nell'ipotesi che ognuno se la faccia fare in copisteria/tipografia e quindi conta il fare solo la grafica, un mese tra il fare le varie grafiche e che la definitiva sia approvata da una decina di persone...mi sembra impossibile! :D

Saluti
BES

Stivmaister
19-05-2005, 14:16
beh, se si fanno in grande e tutte uguali si fanno in serigrafia, quindi conta almeno 15-20 giorni per telai e stampa, ad essere strettissimi nei tempi...

Ma anche nell'ipotesi che ognuno se la faccia fare in copisteria/tipografia e quindi conta il fare solo la grafica, un mese tra il fare le varie grafiche e che la definitiva sia approvata da una decina di persone...mi sembra impossibile! :D

Saluti
BES
Ok!!!

Niente magliette allora!!! :rolleyes: :muro:

Spazius
19-05-2005, 14:21
nessuno che ci va passa per padova?

trecca
19-05-2005, 14:26
Ok!!!

Niente magliette allora!!! :rolleyes: :muro:
dobbiamo organizzarci almeno 2-3 mesi prima della lan per le maglie, questo è certo :asd:

nessuno che ci va passa per padova?
daiii dimmi che vieni :cry:
bisogna vedere, magari c'è qualche modder di quelle parti che ti può dare un passaggio..
altrimenti prova a chiedere su NGI aprendo un topic nel sottoforum di ngilan.. mi sa che è l'unica :cry:

così almeno siamo già in 3 per HL2DM :cool:

Spazius
19-05-2005, 14:44
dobbiamo organizzarci almeno 2-3 mesi prima della lan per le maglie, questo è certo :asd:

daiii dimmi che vieni :cry:
bisogna vedere, magari c'è qualche modder di quelle parti che ti può dare un passaggio..
altrimenti prova a chiedere su NGI aprendo un topic nel sottoforum di ngilan.. mi sa che è l'unica :cry:

così almeno siamo già in 3 per HL2DM :cool:
già già mi tocca postare di la...non posso mancare c@zzo!

ka88
19-05-2005, 15:33
be' questo non è lo spirito di un forum che si sta organizzando per una Lan a livello nazionale e oltre!!!! diamoci da fare con le maglie, troviamo un bel logo...io mi metto subito sotto!!! :O

diablos88
19-05-2005, 15:37
be' questo non è lo spirito di un forum che si sta organizzando per una Lan a livello nazionale e oltre!!!! diamoci da fare con le maglie, troviamo un bel logo...io mi metto subito sotto!!! :O
raga ma cosa c'è di difficile ognuno se la fa per se, scegliamo un logo e basta poi si sparge la voce e chi la vuol fare la fa

Stigmata
19-05-2005, 15:38
se te la senti fai pure, ma imho non si concluderà nulla. a meno che dici "si fa così e basta"... ma non sarebbe carino. ad ogni modo, come ho detto, io mi arrangio per conto mio (o almeno ci provo...)

ka88
19-05-2005, 16:04
si ok arrangiatevi a modo vostro, però fatevi un maglia con almeno scritto il nick e magari l'avatar e il forum di appartenenza... :stordita:

diablos88
19-05-2005, 16:06
nella mia sicuramente il nick, per l'avatar e il forum nn credo

H-BES
19-05-2005, 16:08
però fatevi un maglia con almeno scritto il nick e magari l'avatar e il forum di appartenenza...

Stigmata, mettiti una maglietta dei joy division e sei a posto :D

Secondo me la cosa poi e' persino triste, un conto riconoscerci, ma se fossimo li TUTTI con la stessa maglia diventa una parodia dei papa boys tutti col cappellino dello stesso colore e il capo gruppo con la bandiera... :D

Ancora ancora per un clan di gamers dove una decina di persone sono cmq una squadra paragonabile ad una squadra di calcio...quindi tutti con la divisa...ma noi modders...appunto faremmo piu' la figura di boy scout o papaboys.... :Prrr:

Saluti
BES

Stigmata
19-05-2005, 16:17
Stigmata, mettiti una maglietta dei joy division e sei a posto :D

Secondo me la cosa poi e' persino triste, un conto riconoscerci, ma se fossimo li TUTTI con la stessa maglia diventa una parodia dei papa boys tutti col cappellino dello stesso colore e il capo gruppo con la bandiera... :D

Ancora ancora per un clan di gamers dove una decina di persone sono cmq una squadra paragonabile ad una squadra di calcio...quindi tutti con la divisa...ma noi modders...appunto faremmo piu' la figura di boy scout o papaboys.... :Prrr:

Saluti
BES

a trovarle... una la comprerei al volo :D
pensavo di usare l'avatarro vecchio, quello con la scritta "vodka, connecting people" :asd:

per il resto hai ragione da vendere ;)

H-BES
19-05-2005, 16:39
Giusto a titolo di esempio, ecco un gruppo di "amici" con le maglie tutte uguali:

http://www.stjroma.it/cibergiornale_stj/E%20noi/02_maratona_04/06_mar04.JPG
http://www.stjroma.it/cibergiornale_stj/E%20noi/02_maratona_04/08_mar04.JPG
http://www.newagora.com/it/new/immagini/toro_05g.jpg

:D

Saluti
BES

ka88
19-05-2005, 18:29
in effetti sembreremmo una scolaresca...avete ragione!!! ok allora ognuno per se...non ho fatto bene i conti ;)

antanio
19-05-2005, 19:58
raga però il logo c'è già, cerchiamo di usare sempre quello..

H-BES
19-05-2005, 21:07
raga però il logo c'è già, cerchiamo di usare sempre quello..

io avevo aperto il thread per recuperare i loghi di pana79 dell'anno scorso, poi me lo sono perso e l'upload che han fatto su uno spazio free e' stato cancellato. :doh:

Sto cercando di recuperarli nuovamente e poi faccio che hostarli io su uno spazio piu' affidabile ;)

Saluti
BES

riki82
20-05-2005, 12:21
Ragazzi qualcuno si e iscritto? :)

Stivmaister
20-05-2005, 12:32
Ragazzi qualcuno si e iscritto? :)
xchè? :fagiano:

H-BES
20-05-2005, 13:33
Io non ancora, aspetto almeno fine mese per avere previsioni sulla conclusione del mod.
Fra 10 giorni dovrei riuscire a capire se riesco a finirlo in altre due settimane o meno...

Saluti
BES

antanio
20-05-2005, 14:05
raga cerchiamo di esserci tutti anche se i mods non sono finiti, l'esperienza di conoscersi di persona è da provare :)

diablos88
20-05-2005, 14:08
raga cerchiamo di esserci tutti anche se i mods non sono finiti, l'esperienza di conoscersi di persona è da provare :)
appunto io vengo anche se il lavoro sul mio case nn sarà fantastico, cmq è un esperienza

Sgarboman
20-05-2005, 14:48
Scusate tanto ma non ho capito il luogo e la data :stordita:

H-BES
20-05-2005, 14:55
Scusate tanto ma non ho capito il luogo e la data :stordita:

c'è il link al sito ufficiale nel primo post.

Saluti
BES

ka88
20-05-2005, 14:57
io nn mi sono iscritto ma vengo cmq anche se nn finisco il mod, anche se al 99% lo finisco!

mrc
20-05-2005, 16:27
Io mi sono registrato, ma non ho ancora effettuato il pagamento :D

Jimmy3Dita
20-05-2005, 16:43
c'e' qualcosa di ufficiale qui:

http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=347850

pero' riducete all'osso le domande "niubbe" e quelle gia' fatte qui ;)
Ciao!

stesio54
20-05-2005, 16:47
ragazzi....come l'hano scorso....clan di appartenenza hwupgrade :D

H-BES
20-05-2005, 16:56
Secondo me ora c'e' molto vociare attorno alle adesioni di "modding", senza considerare che ormai molti ormai hanno "qualche lucetta" nel pc... chissa' se alla fine sara' veramente una cosa in grande o si riduce a una decina di poveracci con i pc che si accendono e si spengono :D

Cmq che ficata, alla fine il thread ufficiale e' diventato il mio :D

Il sito di ngi mi ha regalato un perentorio -28
days to GO! e io sono ancora in alto mare... devo passare a comprare due punte da ferro da 3, ho dei pezzi da anodizzare...e un pacco di altre robe,...aaaaaaaaaaaaaaaah....sto passando tutte le sere col trapano in mano!!!

MA CE LA FARO'!!!!

Saluti
BES

diablos88
20-05-2005, 17:00
guarda io dentro il pc colorerò con dei colori reattivi e poi disegno il case quindi non credo di poter competere per la vittoria ma vengo per divertirmi e imparare

H-BES
20-05-2005, 17:08
ma manco io posso vincere qualcosa, nemmeno un cavo per floppy :D

Mi sto facendo un culo come una capanna, c'ho speso pure un bel po' di soldi ma e' una cosa molto poco appariscente, un po' lontana dalla classica visione di modding.

Se c'e' gente come dyddyd con il suo rust city 17 o gt69 con il suo nuovo giocattolo e altri tipo il nuovo gunner di gattonz o tanti altri...lavori tipo il mio sembrano case normali ;)

Saluti
BES

Stigmata
20-05-2005, 18:38
c'e' qualcosa di ufficiale qui:

http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=347850

pero' riducete all'osso le domande "niubbe" e quelle gia' fatte qui ;)
Ciao!

ste hai pvt ;)

trecca
20-05-2005, 18:51
Il sito di ngi mi ha regalato un perentorio -28
days to GO! e io sono ancora in alto mare... devo passare a comprare due punte da ferro da 3, ho dei pezzi da anodizzare...e un pacco di altre robe,...aaaaaaaaaaaaaaaah....sto passando tutte le sere col trapano in mano!!!

MA CE LA FARO'!!!!

Saluti
BES

ehmm... pensa che io ho finito il mio mod alle 3 di mattina :stordita:
e alle 8 dello stesso giorno sono partito per Milano e Ngilan 2004, che iniziava in tarda mattinata

ka88
20-05-2005, 20:25
ragazzi mi è arrivato oggi il rad e ho cominciato a lavorare come un pazzo!!! non ce la faccio + in poche ore ho fatto il tetto e parte del frontale :D :muro:

ka88
20-05-2005, 20:27
ah bes mi dai un link al tuo mod?

H-BES
20-05-2005, 21:49
ah bes mi dai un link al tuo mod?

non c'e' ancora nessun mod, per svariati motivi:

1. allo stato attuale c'e' poco da vedere, solo pezzi smontati e poco piu'.
2. non ho tempo per sistemare le foto che ho, ho circa 200 foto dentro la digitale mai scaricate :D
3. sto aspettando di recuperare un server SQL per tirare su un nuovo sito al posto di quello che ho fatto tempo fa e fare anche una sezione modding.

spero che queste 3 cose si incontrino a breve e di mettere su tutto, spero...

Saluti
BES

lonherzeth
21-05-2005, 14:44
Ho una domanda un po' niubba per l'assegnazione dei posti:
Io mi iscriverò come modder, però vengo con degli amici che vengono per giocare. Se io mi scelgo il posto nella zona modding, loro possono scegliersi un posto vicino o devono per forza andare nella zona dedicata al gioco per cui si iscrivono?

(piuttosto che rinunciare a stare nella zona modding li saluto all'entrata e non li rivedo per 3 giorni :asd: )

Stivmaister
21-05-2005, 14:48
Ho una domanda un po' niubba per l'assegnazione dei posti:
Io mi iscriverò come modder, però vengo con degli amici che vengono per giocare. Se io mi scelgo il posto nella zona modding, loro possono scegliersi un posto vicino o devono per forza andare nella zona dedicata al gioco per cui si iscrivono?

(piuttosto che rinunciare a stare nella zona modding li saluto all'entrata e non li rivedo per 3 giorni :asd: )
Io penso che non ci siano problemi x i tuoi amici!!!

Intendo x farli restare assieme ai modders!!! ;)

lonherzeth
21-05-2005, 18:36
Ah, perfetto... :)

ka88
21-05-2005, 18:47
ah ma quindi è sicuro il fatto che abbiamo parte della sala riservata???

Stivmaister
21-05-2005, 19:15
ah ma quindi è sicuro il fatto che abbiamo parte della sala riservata???
Be di sikuro al 100% ce poko x ora!!! :)

ka88
21-05-2005, 19:23
be' cmq uno spazio riservato nella stanza ci tocca!!! non sono molto d'accordo a lasciare il mio pc incustodito al centro della sala con 400 utenti che passano d'avanti, toccano...insomma potremmo metterci nella parte dove ci sono i proiettori (mi riferisco alla piantina presente su ngilan) in basso nella mappa.

mrc
22-05-2005, 16:53
credo che i posti vengano decisi da ngi assieme a jimmy, in modo da metterci in una zona in cui diamo poco fastidio ai "pvo gamev". :D

però se i gamer sono tutti come quelli che si erano infiltrati nel privè dei modder l'anno scorso, ci sarà da divertirsi :D :D :D

Stivmaister
22-05-2005, 16:57
credo che i posti vengano decisi da ngi assieme a jimmy, in modo da metterci in una zona in cui diamo poco fastidio ai "pvo gamev". :D

però se i gamer sono tutti come quelli che si erano infiltrati nel privè dei modder l'anno scorso, ci sarà da divertirsi :D :D :D
Chissà se ci sarà ancora quel tizio con la bambina!!! :D

Jimmy3Dita
22-05-2005, 17:15
Allora, la zona la scegliero' quando verranno chiuse le iscrizioni. Se ci sono amici che vogliono stare con noi, e non conoscono nessuno che fa parte dei giochi a cui vogliono partecipare, possono tranquillamente mettere "modding" in fase di iscrizione... cosi' stanno con noi :sofico:
La zona dove voglio sistemarmi sara' scelta in funzione della sala overclock.

Ah parlando con Pedala ho spuntato la possibilita' di cablarci da soli la sala OC, quindi avremo una presa Gigabit a muro e la possibilita' di attaccarci uno switch qualsiasi.
Qualcuno di voi ha a disposizione qualcosa che vada oltre uno scamuffissimo switch a 16 porte da 100 euro?

Stivmaister
22-05-2005, 17:38
Allora, la zona la scegliero' quando verranno chiuse le iscrizioni. Se ci sono amici che vogliono stare con noi, e non conoscono nessuno che fa parte dei giochi a cui vogliono partecipare, possono tranquillamente mettere "modding" in fase di iscrizione... cosi' stanno con noi :sofico:
La zona dove voglio sistemarmi sara' scelta in funzione della sala overclock.

Ah parlando con Pedala ho spuntato la possibilita' di cablarci da soli la sala OC, quindi avremo una presa Gigabit a muro e la possibilita' di attaccarci uno switch qualsiasi.
Qualcuno di voi ha a disposizione qualcosa che vada oltre uno scamuffissimo switch a 16 porte da 100 euro?
Grazie Jimmy!!! :D

Sei un grande!!! ;)

stesio54
22-05-2005, 17:43
chi di noi non ha una web farm da prestarti? :sofico:

ka88
22-05-2005, 19:32
mmmm...si fa sempre + bella la cosa..non so perchè, ma mi sta piacendo proprio sto ngi05 :eek: quindi jimmy una volta effettuata l'iscrizione teoricamente da giorno (mi sembra) 10 giugno possiamo prenotare i posti, però questa cosa non vale per i modder che devono scegliere solo certi posti? come funziona la cosa?

Jimmy3Dita
22-05-2005, 20:18
mmmm...si fa sempre + bella la cosa..non so perchè, ma mi sta piacendo proprio sto ngi05 :eek: quindi jimmy una volta effettuata l'iscrizione teoricamente da giorno (mi sembra) 10 giugno possiamo prenotare i posti, però questa cosa non vale per i modder che devono scegliere solo certi posti? come funziona la cosa?

Ad iscrizioni chiuse l'arena verra' suddivisa in "zone" scelte in base al numero di iscritti per ciascun gioco (o il modding). Dopodiche' sara' possibile cliccare all'interno di quell'area il proprio posto.
Per come la vedo io la cosa e' superflua, l'importante sara' avere i posti migliori per quello che dobbiamo fare, e soprattutto il piu' vicino possibile ai "cugini" che fanno overclock.
Ciao! :)

ka88
22-05-2005, 20:22
ah ok tutto chiaro! si concordo mettiamoci vicini ai clockers così facciamo una grande ed unica FAMIGLIA :O

Jimmy3Dita
22-05-2005, 20:31
Ecco la parte di piantina mancante (e' il meglio che ho):

http://img239.echo.cx/img239/3378/ngilanbis8ur.th.gif (http://img239.echo.cx/my.php?image=ngilanbis8ur.gif)

Sulla destra, appena "finisce" la sala stampa c'e' la sala "catering press"... beh li' e' dove troveranno posto gli overclockers. Volendo ho a disposizione anche la sala "telephone", ma e' troppo lontana e preferisco usarla solo in caso di "sovrappopolazione".
Tutti i muri che danno sul piccolo corridoio sono trasparenti, quindi non sarete completamente "in gabbia" e potrete fare show in vetrina :asd:
Ciauz! :eekk:

Tarm@
22-05-2005, 20:36
Se tutto va bene, e sarò tra di voi... :sperem: ...credo di poter chiedere in prestito uno switch 10/100 da 24 porte per i clocker, può andare bene???

Bye ;)

Stigmata
23-05-2005, 06:59
Ecco la parte di piantina mancante (e' il meglio che ho):

http://img239.echo.cx/img239/3378/ngilanbis8ur.th.gif (http://img239.echo.cx/my.php?image=ngilanbis8ur.gif)

Sulla destra, appena "finisce" la sala stampa c'e' la sala "catering press"... beh li' e' dove troveranno posto gli overclockers. Volendo ho a disposizione anche la sala "telephone", ma e' troppo lontana e preferisco usarla solo in caso di "sovrappopolazione".
Tutti i muri che danno sul piccolo corridoio sono trasparenti, quindi non sarete completamente "in gabbia" e potrete fare show in vetrina :asd:
Ciauz! :eekk:

azz però... quella sala in fondo "press conference" la vedrei davvero bene per noi :fiufiu:
c'è pure la pedana per la giuria :asd:

potremmo pure fare le "interviste possibili" in chiave modding sul tavolo dove i piloti fanno le interviste vere, con tanto di succo d'arancia in caraffa :sofico:

Stivmaister
23-05-2005, 10:07
azz però... quella sala in fondo "press conference" la vedrei davvero bene per noi :fiufiu:
c'è pure la pedana per la giuria :asd:

Quella si che sarebbe un'ottima stanza x noi!!! ;)

Revolution.Man
23-05-2005, 10:29
Se tutto va bene, e sarò tra di voi... :sperem: ...credo di poter chiedere in prestito uno switch 10/100 da 24 porte per i clocker, può andare bene???

Bye ;)
:ave: :ave: :ave: :ave:

Jimmy3Dita
23-05-2005, 13:47
...e vi credete che non l'ho chiesta fino allo sfinimento?
Non possiamo, e' allestita con decine di sedie e ci tengono troppo. Hanno paura che gliela devastiamo, ma non quelli di NGI, proprio gli organizzatori dell'autodromo!
Geometri, a me: riusciamo a misurare lo spazio e a stimare una disposizione di tavoli? Il "lato sud" e' inagibile perche' ci sono due porte scorrevoli.
Cia'

trecca
23-05-2005, 13:48
...Hanno paura che gliela devastiamo...
:eek: :asd:

siam mica degli esseri disumani, eh :mbe:

:sofico:

Stigmata
23-05-2005, 13:57
Hanno paura che gliela devastiamo, ma non quelli di NGI, proprio gli organizzatori dell'autodromo!

ma va, che cosa dicono :sofico:
l'anno scorso che danni abbiamo fatto?

Jimmy3Dita
23-05-2005, 14:29

Ma infatti ho detto i proprietari della struttura non ngi.. se era per loro facevamo la gara di modding sulla linea d'arrivo (con le prove libere di un team F1 in corso), e la gara di overclock solo azoto liquido in costume!
Tocca adeguarsi alla situazione.. e poi non mi pare che sia cosi' male... o no?

Stigmata
23-05-2005, 14:55
poco ma sicuro... :)
però sai com'è, avendo visto quel salone in fondo l'idea è saltata fuori da sola :D

riki82
23-05-2005, 15:06

:fiufiu:

a parte i cartelloni appesi e i divanetti rubati alla saletta relax nulla... :D

Stivmaister
23-05-2005, 15:14
Ma infatti ho detto i proprietari della struttura non ngi.. se era per loro facevamo la gara di modding sulla linea d'arrivo (con le prove libere di un team F1 in corso), e la gara di overclock solo azoto liquido in costume!
Tocca adeguarsi alla situazione.. e poi non mi pare che sia cosi' male... o no?
Dai Jimmy, che hai fatto un ottimo lavoro anche quest'anno!!! ;)

Stigmata
23-05-2005, 15:17
:fiufiu:

a parte i cartelloni appesi e i divanetti rubati alla saletta relax nulla... :D

doh :doh:
il mio cartellone lo porto a monza :D

lonherzeth
24-05-2005, 13:57
Ok, io mi sono iscritto (come clan ho messo HWupgrade :D)

trecca
24-05-2005, 15:53
chi è omega2? :confused:

ka88
24-05-2005, 16:19
le speranze di venire in auto sono sempre meno!!! secondo voi è fattibile andare in treno, fare scalo a milano prendere la coincidenza per monza e dalla stazione arrivare all'autodromo? se però qlc viene a prendermi a milano ...:D

Stigmata
24-05-2005, 16:27
fino alla stazione di monza si, poi l'autodromo è lontanuccio...

ka88
24-05-2005, 17:08
quindi gallipoli-milano-monza stazione ok...poi monza-autodromo a piedi con un case da 13kg, un lcd da 5kg un pad da 5kg :lol: , un mouse da 0,5kg...mmm arriverò (se arrivo) stremato!!!!! :D vabbe' un taxi me lo sogno...mmm qualcuno con l'auto però potrebbe darmi uno strappo!!!! :D:D:D:D:D e daje raga' ;)

lonherzeth
24-05-2005, 17:09
chi è omega2? :confused:

è un mio amico che si è iscritto come modder, così possiamo prenderci i posti vicini, ma non partecipa al modding contest anche se il pc moddato un po' ce l'ha (ma niente di speciale anche se comunque non è compring)

Ps: le parti moddate del suo case sono in effetti alcuni pezzi recuperati dal mio primo mod, prima che lo devastassi per recuperare il recuperabile.. :D:D

Stigmata
24-05-2005, 17:17
quindi gallipoli-milano-monza stazione ok...poi monza-autodromo a piedi con un case da 13kg, un lcd da 5kg un pad da 5kg :lol: , un mouse da 0,5kg...mmm arriverò (se arrivo) stremato!!!!! :D vabbe' un taxi me lo sogno...mmm qualcuno con l'auto però potrebbe darmi uno strappo!!!! :D:D:D:D:D e daje raga' ;)

non ce la farai mai...

ka88
24-05-2005, 17:24
a piedi? no dai scherzavo...:D ora vedo i prezzi del biglietto in treno

riki82
24-05-2005, 19:27

l'autodromo, rispetto alla stazione, è dall'altra parte di monza. conta che monza ha 117.000 abitanti... non è piccolina... :eek:

ci sono sempre i taxxi! ;)

ka88
24-05-2005, 19:49
be' un taxi mi costa un'occhio della testa!!!! non è il caso, cmq vedrò di trovare un modo, perchè cmq autobus nn se ne parla! impossibile!

H-BES
24-05-2005, 20:52
scrivi sul forum di ngi, sicuramente non sarai l'unico ad arrivare in treno.

vi beccate tutti insieme alla stazione e o vi dividete un taxi oppure sempre sul forum organizzate se qualcuno, pure gli organizzatori stessi, vi passa a prendere.

Saluti
BES

demikiller
24-05-2005, 22:16
posso venire anche io? mi farebbe molto piacere! abito vicino alla provincia TERNI quindi penso che prenderò il treno, se c'è qualcuno che abita vicino a me, possiamo pagare molto meno per il viaggio perchè ho la carta BLU che fa lo sconto di 50% solo con una persona accompagnata ;)

ka88
24-05-2005, 22:22
ok ora vedo se c'è qualche pugliese che va a ngi!!

demikiller
24-05-2005, 22:43
ok ora vedo se c'è qualche pugliese che va a ngi!!

sarebbe una buona idea per te :)

però la situazione è sempre complicata :(

Shinkaz
24-05-2005, 22:44
io potrei esserci, ma dobbiamo metterci daccordo.... sn da bari. puglia

Special
30-05-2005, 14:45
Ragazzi, un fulmine ha beccato il pc di stesio, x qualche giorno non potra connettersi... mi ha detto di dirvi che gli spiace un casino ma proprio non può venire...

trecca
30-05-2005, 14:57
noooooooooooooooo :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

:cry: :cry: :cry:

riki82
30-05-2005, 15:06
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz. stesio ti vengo a prendere a perugia.... :eek: :cry: :cry: :cry:

Revolution.Man
30-05-2005, 15:34
No stesio No Party.... :eek: :eek: :eek:

H-BES
30-05-2005, 15:44
Io negli anni per fulmini mi sono bruciato 5 TA isdn e una volta quasi tutti i componenti del pc, monitor incluso (monitor che ha come unico colore il verde e monitor che dovro' portare a monza perche' l'altro e' un 21"...).

Ormai in estate quasi tutte le sere stacco tutti i cavi del pc, il problema che me lo ricordo il 5% delle volte :(

Saluti e auguri a stesio
BES

riki82
30-05-2005, 16:25
io al max ho bruciato il modem... :eek:

le vostre case hanno la messa a terra? :confused: mi sembra difficile che salti tutto così... :eek: :eek: :eek:

Jimmy3Dita
30-05-2005, 16:47
cazz che sfiga.. :(
Fatti dire che ha cucinato, facciamo una "colletta di pezzi" e lo facciamo venire uguale :stordita:

Io ci posso mettere un disco fisso e della ram! :mc:

H-BES
30-05-2005, 17:01
io al max ho bruciato il modem... :eek:

le vostre case hanno la messa a terra? :confused: mi sembra difficile che salti tutto così... :eek: :eek: :eek:

Io ho la messa a terra, ma la scarica arrivava dalla linea telefonica, ha beccato il modem, dal modem la usb, dalla usb la mobo e da li tutto il resto.
Non arrivava dalla linea elettrica, fico eh ;)

Cmq sia per stesio io posso portare una mobo microATX socket A che e' li parcheggiata da mesi di ritorno da una garanzia e non l'ho mai provata.

Saluti
BES

antanio
30-05-2005, 17:03
un minuto di raccoglimento per il pc di stesio..
dai stesio vieni cmq non penso tu abbia problemi a recuperare un muletto.

riki82
30-05-2005, 17:04
Io ho la messa a terra, ma la scarica arrivava dalla linea telefonica, ha beccato il modem, dal modem la usb, dalla usb la mobo e da li tutto il resto.
Non arrivava dalla linea elettrica, fico eh ;)

:eek: :doh:

che sfortuna! :(

Io ho un Nf7 2.0 + 2400+ + 512ddr da prestare :)

antanio
30-05-2005, 17:09
anche io un hd per l'occasione ce lo avrei..

Tarm@
30-05-2005, 17:14
Io avrei una nVidia MX400 64Mb...o giù di li...

Non sarà il massimo, ma era del vecchio pc...

Bye ;)

ka88
30-05-2005, 18:20
io avrei una mobo per k6-II...sarò felice di prestartela...

ma LOL scherzo...cmq se ci dici cosa di preciso ti serve possiamo rimediare qualcosa, io posso darti di certo l'ali se si è bruciato anche quello...

Stigmata
30-05-2005, 18:26
io dovrei avere lo xaser II solo che è un po' conciato :fiufiu:
e anche una ti4200 con una resistenza mezza saltata, ma sembra funzionare lo stesso...

Stivmaister
30-05-2005, 19:24
io dovrei avere lo xaser II solo che è un po' conciato :fiufiu:
e anche una ti4200 con una resistenza mezza saltata, ma sembra funzionare lo stesso...
Che balordo che sei!!!

Quel case te lo avevo già pagato io ma non me lo hai mai portato!!! :muro: :D

Cmq io ho un bel muletto tutto intero, se a Stesio va bene posso portare quello!!!

A7V8X-X
2600+ mobile
256Mb di ram
TNT2
80Gb Maxtor
350W Enermax

E' già assemblato e funzionante, se qualcuno porta il monitor io gli porto il resto!!! ;)

Hilenaluna
30-05-2005, 23:12
http://img253.echo.cx/img253/6584/wbbuco4kb.th.jpg (http://img253.echo.cx/my.php?image=wbbuco4kb.jpg)

dimenticarsi la massa

Stigmata
31-05-2005, 07:28
http://img253.echo.cx/img253/6584/wbbuco4kb.th.jpg (http://img253.echo.cx/my.php?image=wbbuco4kb.jpg)

dimenticarsi la massa

:doh: che hai fatto chiara?

Stigmata
31-05-2005, 07:46
by the way, mi sono iscritto mettendo come clan HWUpgrade :winner:

trecca
31-05-2005, 08:08
by the way, mi sono iscritto mettendo come clan HWUpgrade :winner:
perchè ci sei solo tu e un'altro utente col clan hwupgrade? ricordo benissimo che meno di una settimana fa c'erano già 2 utenti contrassegnati hwupgrade :wtf:

Stigmata
31-05-2005, 08:13
gli utenti che vedi sono quelli che hanno già pagato e confermato, mancano tutti quelli che si sono iscritti ma che devono ancora pagare e/o confermare... sul forum di engiai dicono che ci sono più o meno altre 130 persone

trecca
31-05-2005, 08:19
li avevo proprio visti nella lista di quelli che hanno pagato :mbe:

Stigmata
31-05-2005, 08:26
credo si tratti di lonherz e di un'altro che però non trovo...

lonherzeth
31-05-2005, 08:34
Anch'io ci sono rimasto quando ho visto che non c'era più l'altro (che è omega2), poi però ho visto che ha semplicemente cambiato clan :fagiano: <-(finalmente sono riuscito a usare questa faccina :D)

lonherzeth
31-05-2005, 09:00
Più che altro è che l'avevo iscritto io e gli avevo messo clan hwupgrade per l'assegnazione dei posti. Poi però avrà voluto mettersi con un qualche altro clan (gli chiederò spiegazioni :) ).

PS: ma che significherebbe precisamente < :fagiano: > ? Perchè mi sembrava una faccina adatta ma non vorrei aver frainteso.. (come una volta che ho usato < :p > pensando che fosse solo una faccia sorridente :asd: )

Hilenaluna
31-05-2005, 12:58
:doh: che hai fatto chiara?

dimenticato di attacare la massa..hd bucato elettronica e wb bucato in uno spigolo, saltata luce in tutta casa :muro:

Tarm@
31-05-2005, 13:02
dimenticato di attacare la massa..hd bucato elettronica e wb bucato in uno spigolo, saltata luce in tutta casa :muro:
Stica... :eek: ...!!!

Hilenaluna
31-05-2005, 13:04
mettiamola così posso raccontarlo...

cmq devo iscrivermi anche io

Stivmaister
31-05-2005, 13:06
:sbavvv:

Tarm@
31-05-2005, 13:09
Beh, dai ora non buttiamola sul tragico... :D

Io una volta ho collegato la massa e la 220 sullo stesso interruttore...non ti dico la scintilla quando ho provato ad accenderlo... :D

Bye ;)

H-BES
31-05-2005, 18:04
io mi sono iscritto oggi, anche se sono indietrissimo con il mod e non ho tempo in questi giorni di lavorarci...ho seriamente paura di non finire...se rimango a meta' saro' pure senza pc, perche' l'hw che devo utilizzare e' lo stesso che sto usando ora...

Saluti
BES

Hilenaluna
31-05-2005, 20:55
iscritta..cmq anche io sono indietrino Bes non ti preoccupare :D

mal che vada ho il case di riserva

ka88
31-05-2005, 21:56
io sto + indietro di tutti!! non riesco a trovare il materiale!!!!!! praticamente sono all'1% :D

riki82
01-06-2005, 08:27
iscritto anche io... io non sono indietro col progetto :ciapet: ma...
Ho qualche piccolo problemino di alimentazione... :muro:

:cry:

Stivmaister
01-06-2005, 08:43
io sto + indietro di tutti!! non riesco a trovare il materiale!!!!!! praticamente sono all'1% :D
A me hanno appena smarrito le ram che ho ordinato da Syspack!!! :muro: :muro: :muro:

Se volete dare un'okkiata leggete qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8466357#post8466357

trecca
01-06-2005, 09:31
A me hanno appena smarrito le ram che ho ordinato da Syspack!!! :muro: :muro: :muro:

Se volete dare un'okkiata leggete qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8466357#post8466357
azz mi spiace stiv :( :(
certo che è un pò strana come consegna :mbe:

sempre in tema di ram, mi sono arrivate da 5 minuti le G.SKILL PC4400/PC3200 LE :sborone: :D

http://www.memoryshop.it/images/img_articoli/27.jpg

stesio54
01-06-2005, 09:39
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
allegramente un fulmine ha colpito un pino che ho nell'orto....:sob:
borchia isdn andata
monitor sony triniton andato
televisore andato
dvd player andato
videocitofono del cancello andato
motore della della tenda della vetrata andato
:mad:

questi i danni.
telecozz incredibilmente ha già cambiato la borchia isdn :eek:
cmq alla fine ho deciso di non venire perchè.....
1)devo dà studià.....sono tyroppo indietro con gli esami...
2)causa punto 1 il tempo per moddare è poco
3)mancano ancora materiali.....
4)voglio cmq fare un lavoro con i controc@°°i!e ci vuole calma e tempo
5)in quel periodo i miei sono via....ho cmq una casa da controllare,due cani da sfamare e due nonni non autosufficienti

queste sono le motivazioni che mi hanno spinto a dire un doloroso e sofferto no...:(
ragazzi mi mancherete tantissimo...l'anno scorso mi sono divertito troppo..e non venirci quest'anno mi fà piangere il cuore....ma ci sono delle priorità alle volte che sono inderogabili.
ho letto quanto avete scritto e vi sono profondamente grato dell'affetto che mi avete mostrato :)
avremo modo cmq di ritrovarci tutti insieme e fare baldoria(ngilan06-cene varie del forum,smau....etc etc...)lo giuro.
come detto con stigmata....lasciate un posto per me e metteteci una cassetta di ceres come mia rappresentanza :D
di nuovo grazie a tutti :vicini:...vi voglio bene :)

(p.s. scrivo da portatile che più muletto non si può)

trecca
01-06-2005, 09:51
accidenti che sfiga paurosa, è saltato tutto! :eek: :cry:
mi spiace tantissimo :(

come detto con stigmata....lasciate un posto per me e metteteci una cassetta di ceres come mia rappresentanza :D
:rotfl:

stesio54
01-06-2005, 09:59
accidenti che sfiga paurosa, è saltato tutto! :eek: :cry:
mi spiace tantissimo :(

:rotfl:
oddio....il monitor,casse e pc sono sulla stessa ciabatta...il fatto che è saltato solo il monitor alla fine è la cosa migliore....se saltava il pc.....ero fottutto.....mi toccava fare un sistema sli....avrei dovuto rivedere tutti i miei piani di liquid cooling :O
ridiamo per non piangere và...:D

Stivmaister
01-06-2005, 10:02
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
allegramente un fulmine ha colpito un pino che ho nell'orto....:sob:
borchia isdn andata
monitor sony triniton andato
televisore andato
dvd player andato
videocitofono del cancello andato
motore della della tenda della vetrata andato
:mad:

questi i danni.
telecozz incredibilmente ha già cambiato la borchia isdn :eek:
cmq alla fine ho deciso di non venire perchè.....
1)devo dà studià.....sono tyroppo indietro con gli esami...
2)causa punto 1 il tempo per moddare è poco
3)mancano ancora materiali.....
4)voglio cmq fare un lavoro con i controc@°°i!e ci vuole calma e tempo
5)in quel periodo i miei sono via....ho cmq una casa da controllare,due cani da sfamare e due nonni non autosufficienti

queste sono le motivazioni che mi hanno spinto a dire un doloroso e sofferto no...:(
ragazzi mi mancherete tantissimo...l'anno scorso mi sono divertito troppo..e non venirci quest'anno mi fà piangere il cuore....ma ci sono delle priorità alle volte che sono inderogabili.
ho letto quanto avete scritto e vi sono profondamente grato dell'affetto che mi avete mostrato :)
avremo modo cmq di ritrovarci tutti insieme e fare baldoria(ngilan06-cene varie del forum,smau....etc etc...)lo giuro.
di nuovo grazie a tutti :vicini:...vi voglio bene :)

(p.s. scrivo da portatile che più muletto non si può)
Mi dispiace stesio!!!

Pekkato!!!

Cmq non ti preokkupare, sarà x la prossima!!! ;)

Stivmaister
01-06-2005, 10:04
oddio....il monitor,casse e pc sono sulla stessa ciabatta...il fatto che è saltato solo il monitor alla fine è la cosa migliore....se saltava il pc.....ero fottutto.....mi toccava fare un sistema sli....avrei dovuto rivedere tutti i miei piani di liquid cooling :O
ridiamo per non piangere và...:D
Ma il salvavita è colato anzichè funzionare? :mbe:

stesio54
01-06-2005, 10:22
hanno funzionato 2 salvavita su 4 :muro:<

riki82
01-06-2005, 10:24
Azz stesio mi spiace proprio che tu non possa venire... :(

Adesso che mi farà compagnia per sorbire la tornado di Fra... :cry:

Revolution.Man
01-06-2005, 10:52
Stesio mi dispiace na cifra..
:cry: :cry: :cry: senza di te come farò ad andare a bere?...sigh.. tristezza..

sarà per la prox dai.. :D

sempre in tema di ram, mi sono arrivate da 5 minuti le G.SKILL PC4400/PC3200 LE :sborone: :D

solito Copione.

trecca
01-06-2005, 10:57
solito Copione.

:Prrr: :ciapet: :D

ti mando un pvt tra poco

Stivmaister
01-06-2005, 11:13
Stesio mi dispiace na cifra..
:cry: :cry: :cry: senza di te come farò ad andare a bere?...sigh.. tristezza..

sarà per la prox dai.. :D

Vorrà dire che prenderò il posto di stesio su questo argomento!!! :O :cincin: :ubriachi:

Stivmaister
01-06-2005, 11:15
:Prrr: :ciapet: :D

ti mando un pvt tra poco
Come mai hai preso 2 tipi di ram? :confused:

trecca
01-06-2005, 11:22
Come mai hai preso 2 tipi di ram? :confused:
sono 2 banchi di ram da 512mb, certificati a 275mhz 2.5-3-3-7 però funzionano anche a 200mhz (e superiori) a 2-2-2-5

poi le mie sono state testate a 300mhz cas 2,5 stabili :ciapet:

Stivmaister
01-06-2005, 12:29
sono 2 banchi di ram da 512mb, certificati a 275mhz 2.5-3-3-7 però funzionano anche a 200mhz (e superiori) a 2-2-2-5

poi le mie sono state testate a 300mhz cas 2,5 stabili :ciapet:
E in quale shop le hai prese!!! :)

trecca
01-06-2005, 12:31
ti mando un pvt, evitiamo di andare OT qui :)

antanio
01-06-2005, 13:38
stesio questa scelta ti fa onore :mano:
le occasioni per rincontrasi non mancheranno ;)

Stivmaister
01-06-2005, 14:14
Il brutto è che queste okkasioni sono poke!!! :muro:

trecca
01-06-2005, 15:38
iscritto e pagato :cool:

antanio
01-06-2005, 16:48
Il brutto è che queste okkasioni sono poke!!! :muro:
vero :sob:

stesio54
01-06-2005, 17:34
già....ma quanto è dura da mandar giù....:sob:
aggiornamento.....ordinato monitor nuovo(syncmaster 710n)forse venrdì torno con il main pc....
a questo punto....comincierò ad aggiornare il mio topic e vi farò partecipi della mia follia sul dragon ball modd....avrò ad occhio almeno 50mb di immagini da uppare.....e sono sempre al 50% :sborone:

Shinkaz
02-06-2005, 17:00
già....ma quanto è dura da mandar giù....:sob:
aggiornamento.....ordinato monitor nuovo(syncmaster 710n)forse venrdì torno con il main pc....
a questo punto....comincierò ad aggiornare il mio topic e vi farò partecipi della mia follia sul dragon ball modd....avrò ad occhio almeno 50mb di immagini da uppare.....e sono sempre al 50% :sborone:
nn facevi meglio a prendere il philips 190x5??

ka88
02-06-2005, 17:09
be' il philips lo volevo prendere pure io ma me l'hanno sconsigliato tutti per la pessima qualità dell'immagine

Shinkaz
02-06-2005, 22:50
be' il philips lo volevo prendere pure io ma me l'hanno sconsigliato tutti per la pessima qualità dell'immagine
pazzooooooo su tom's ********* hanno detto ke è un lusso x videogiocatori :mbe: :mbe: :mbe: :read:

:banned: :banned: :ciapet:

ka88
02-06-2005, 23:12
ah aspe' tu hai detto 190x5...io mi riferivo al 170x5 e quello proprio non è buono!!! costa 230€ fascia bassa...mentre il 190x5 costa 480€ circa e si colloca in fascia alta!!! ottimo acquisto IMHO

Stivmaister
03-06-2005, 07:39
Ma state parlando di monitor LCD o CRT? :mbe:

Io ho un Philips 109-S4 CRT ed è fantastico!!! :)

L'unica cosa negativa è lo spazio che ingombra!!!

Infatti non posso portarlo all'NGI x questo!!! :muro:

stesio54
03-06-2005, 08:45
lcd....
sperem che oggi mi arrivi...

trecca
05-06-2005, 17:29
scusate ma dove sono tutti quelli di hwupgrade?
io nella lista di quelli che hanno pagato leggo solo

lonherz
H-BES
Stigmata
trecca
riki82
Hilenaluna
MaRCuz85

:mbe:

ka88
05-06-2005, 17:38
shinkaz si è iscritto ma deve pagare :D io mi devo iscrivere ma nn ho trovato tempo...lo farò presto! tranquillo ;) cmq visto che siamo pochi che ne dite di farloe ste maledette magliette? insomma mettiamo in comune il logo di hwu e per il resto della maglia libera scelta!

trecca
05-06-2005, 17:41
ka non ci riusciamo ormai è troppo tardi

ka88
05-06-2005, 17:50
vabbe' dico comprare un foglio trasferibile per t-shirt nn è un'impresa!!! :rolleyes: io per lo smau le maglie di hwm le feci fare un giorno prima :D :sofico: