PDA

View Full Version : Splinter Cell: Chaos Theory [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7

::::[RIDDICK]::::[CS:S]
29-04-2005, 01:16
cazzo ho speso 55 euro x il gioco, ho scaricato una patch da 77 mb e ancora si permettono un multy instabile? ma scherziamo? x nn parlare ppoi del bug che ho io di quando estraggo il fucile che spara tutti i colpi automaticamente...che schifo

Xilema
29-04-2005, 09:05
Mi dispiace che il multy sia buggato.
A me non interessa, ho giocato solo il single, e di quella parte posso dire che è pressochè impeccabile.

TheRipper
29-04-2005, 13:13
Dovremmo cercare di fare un coop tra di noi per vedere se va meglio.
Io riesco ad entrare ma lagga di brutto perche' la maggior parte hostano dall'america.

andreasperelli
29-04-2005, 13:32
Finito ieri! è un capolavoro che merita di entrare nell'empireo dei giochi insieme a titoli come Far Cry, Half Life e Max Payne! Vale tutti 36€ spesi!

Quincy_it
29-04-2005, 14:11
Alla faccia!
Direi che è implementato bene lo sli in questo gioco...io nella demo a 1280/960 non superavo i 36fps(6800ultra),ma molto spesso scendeva sotto i 30:)
Con gli Shaders Model 3.0 non posso abilitare l'AA e l'aliasing a me da fastidio. :p
Proverò nel week-end a fare screenshots nello stesso punto, usando Shaders 1.1 e 3.0 e vedere se e quanto cambia l'impatto grafico.

TheRipper
29-04-2005, 14:16
Con gli Shaders Model 3.0 non posso abilitare l'AA e l'aliasing a me da fastidio. :p
Proverò nel week-end a fare screenshots nello stesso punto, usando Shaders 1.1 e 3.0 e vedere se e quanto cambia l'impatto grafico.
Non c'entrano niente gli s3.0 basta che non applichi l'HDR e l'AA funziona.

Quincy_it
29-04-2005, 14:18
Ah... :stordita: :fagiano:

downloader
29-04-2005, 14:23

L'hdr è quello usato anche in half life 2?

wolverine
29-04-2005, 19:47

Già è da sbavo con i ps1.1 ma guardando i tuoi screen, sbavo doppio.. :D

mantes
29-04-2005, 20:13
E' arrivato oggi :)
Ho provato il primo livello e devo ammettere che gira molto meglio del demo,senza dubbio,con tutto al max a 1280x1024 e tranne qualità ombre che è su medio sono sceso sotto i 30 solo all'inizio sulla spiaggia,se no gira sui 37-40 fps.

Con gli Shaders Model 3.0 non posso abilitare l'AA e l'aliasing a me da fastidio.

L'hdr secondo me vale la pena preferirlo all'AA...e poi a 1280x1024 in un monitor da 17" non è che si noti così tanto l'aliasing..

Dragon2002
30-04-2005, 00:15
Il demo mettendo aa e hdr 3.0 mi si bloccava dopo un po mandandomi in crash il sistema invece ho messo sm1.1 e e va molto meglio.Che faccio.
Ah ovviamente ho una 6800 e gli ultimi driver.

hackboyz
30-04-2005, 10:15
Il demo mettendo aa e hdr 3.0 mi si bloccava dopo un po mandandomi in crash il sistema invece ho messo sm1.1 e e va molto meglio.Che faccio.
Ah ovviamente ho una 6800 e gli ultimi driver.
AA e HDR non vanno d'accordo ... se attivi l'HDR non puoi mettere anche l'AA. Se giochi ad alte risoluzioni alla fine l'AA è quasi inutile ;)

Dragon2002
30-04-2005, 13:09
AA e HDR non vanno d'accordo ... se attivi l'HDR non puoi mettere anche l'AA. Se giochi ad alte risoluzioni alla fine l'AA è quasi inutile ;)
:sofico: :sofico: :sofico: Sara ma ho messo sm1.1 1280x1024 e aa4x e nn sembrava malacio,se il tizio che me l'ha venduto in contrassegno nella busta ci ha messo il gioco,ci gioco con queste impostazioni,sto sm3.0 nn ho capito cosa abbia in più ma se volete dirmi a che pagina sono gli screen che mostrano le differenza vado a dare un'occhiata. :D :D :D

Ramingo^^
01-05-2005, 10:57
Raga..

io ho problemi di visualizzazione...a volte Fischer diventa a puntini gialli o rossi
il pavimento fa strani effetti di luce...oppure si verificano strani effetti di luce!!

premetto che ho i driver 76.10

scheda grafica in sign...

ho tutte le opzioni grafiche avanzate in basso attivate attivate
gioco a 1200x1024
qualità ombre media
schaders 3.0

Faceva la stessa cosa nel demo...

Saranno i drivers???

Maxmel
01-05-2005, 12:19
Raga..

io ho problemi di visualizzazione...a volte Fischer diventa a puntini gialli o rossi
il pavimento fa strani effetti di luce...oppure si verificano strani effetti di luce!!

premetto che ho i driver 76.10

scheda grafica in sign...

ho tutte le opzioni grafiche avanzate in basso attivate attivate
gioco a 1200x1024
qualità ombre media
schaders 3.0

Faceva la stessa cosa nel demo...

Saranno i drivers???come hai impostato L'AA io ho notato che se metto a 4x mi dà degli artefatti tipo puntini rossi...

Ramingo^^
01-05-2005, 12:55
era a 2x...

ho risolto installando i driver 71.89...

baila
04-05-2005, 23:28
Mi sapete dire(anche in pvt)dove vado a trovare le schede perforate per il server del vecchio pazzo?Dovrebbe essere il quarto livello!Grazie! :)

wolverine
04-05-2005, 23:46
Mi sapete dire(anche in pvt)dove vado a trovare le schede perforate per il server del vecchio pazzo?Dovrebbe essere il quarto livello!Grazie! :)

SPOILER

Devi accendere il server primario.. poi gli altri quando si illuminano (in sequenza).. alla fine ti esce da una specie di stampante la scheda perforata..

wolverine
04-05-2005, 23:47
Dovremmo cercare di fare un coop tra di noi per vedere se va meglio.
Io riesco ad entrare ma lagga di brutto perche' la maggior parte hostano dall'america.

Oh la madò che avatar! :eek: :D

baila
04-05-2005, 23:55
Grazie...ora provo! :)
Quasi quasi credevo mi avessi preso per il c..o,poi ho guardato meglio e visto la soluzione! :ciapet:

zebrone
05-05-2005, 10:57
Come va questo gioco sulle 9800PRO? Mi predo molti effetti speciali?

deathdelirium
05-05-2005, 11:24
No, non ti perdi nulla visto che la 9800 Pro è una scheda che supporta DirectX 9. Gli SFX li vedi tutti :p

TheRipper
05-05-2005, 13:39
Beh ti perdi il parallax mapping, l'HDR e la precisione maggiore negli shaders.
Con la 9800pro il gioco utilizza gli shaders 1.1 quindi fatti due conti.
Cmq sul lato pratico la differenza non e' cosi' abissale, giusto un po' di banding qua e la che da fastidio.

wolverine
05-05-2005, 21:57

Qualcosa perdi.. ma resta cmq una figata.. :cool: ;)

enzo82
06-05-2005, 14:11
nessuno che mi dice come gira il gioco sulle 6600GT????????

ottimo avatr Theripper :asd:

Dragon2002
08-05-2005, 12:43
Raga nn è uno spoiler ditemi come evitare o disattivare i laser ,ho provato con la capriola,ma nn mi riesce.
:cry: :cry: :cry: :cry: Aiuto.

TheRipper
08-05-2005, 12:45
Raga nn è uno spoiler ditemi come evitare o disattivare i laser ,ho provato con la capriola,ma nn mi riesce.
Usa il fuoco secondario della pistola puntandola sull'origine dei fasci.

Dragon2002
08-05-2005, 12:56
Usa il fuoco secondario della pistola puntandola sull'origine dei fasci.
Ora provo grazie. :)

kark77
08-05-2005, 12:57
raga quLCUNO DI VOI GIOKA IN COOP?
HO FINITO LE MISSIONI IN SINGLE MA MI DA UN SACCO DI PROBLEMI IN RETE, SE QUALCUNO CI GIOKA XCHè NON CI ORGANIZZIAMO UN GAME HOSTATO IN ITALIA?
scusate il maiuscolo ho premuto tab e me ne sono accorto ora e mi rompo di riscrivere..... :D :muro:

Besk
08-05-2005, 14:17
Ora provo grazie. :)

SPOILER!!!!!!!!

Parli dell'inizio della rapina in banca? Se è quello usa la prima visuale ed entra nei PC per disattivare i fasci

FINE SPOILER!!!!!

wolverine
08-05-2005, 17:20

SPOILER

Se sono i laser che penso, aspetta che passa qualche soldato... lo stendi.. te lo carichi sulle spalle e passi dove ci sono i laser.. ;)

Tetsujin
14-05-2005, 23:12
comprato anche io e mi iscrivo al 3d :)

Tetsujin
15-05-2005, 02:22
scusate ragazzi ma l'opzione HDR di cui ho letto in questo 3d si attiva solo per chi ha le geforce 6800?

a me con la x800pro flashata @xt pe in sign non si vede nessuna voce hdr nelle impostazioni schermo

inoltre vedo come prima voce (sempre nelle impostazioni schermo del gioco) shader 1.1 in grigio (quindi nessuna possibilita anche li di modificare) mentre se lancio l'utiliti di rilevamento del sistema mi rileva la possibilità di usare gli shader 2.0 (che poi pero' non mi lascia selezionare)

come mai???

ho installato i cata 5.4 senza ccc

Mostro!!
15-05-2005, 09:01
gli shader 3 come l'hdr sono supportati solo dalle geffo 6 mentre i 2.0 non sono stati utilizzati in questo gioco, 1.1 a valanga :)

Tetsujin
15-05-2005, 12:20
gli shader 3 come l'hdr sono supportati solo dalle geffo 6 mentre i 2.0 non sono stati utilizzati in questo gioco, 1.1 a valanga :)

immaginavo giusto allora....grazie! :)

enzo82
15-05-2005, 12:26
ragazzi ma ancora nessun crack per poter giocare senza dvd??

si sta consumando il lettore :help:

mantes
15-05-2005, 12:51
No ancora niente,se no questo 3d non sarebbe così corto:D

igiolo
15-05-2005, 12:53
No ancora niente,se no questo 3d non sarebbe così corto:D
:D

Maxmel
15-05-2005, 13:06
a proposito di carck io vendo l'originale se a qualcuno interessa... :D

DARIO-GT
16-05-2005, 00:39
Ora c'è l'ho pure io :asd: (la provenienza non conta :sofico: )
Quante missioni sono in tutto?

andreasperelli
16-05-2005, 00:45

:sofico:

Dragon2002
16-05-2005, 09:50

Cmq davvero una palla,sta protezione,cacchio,il programma nn si accontenta di fare una semplice verifica del dvd per avviare il gioco,cioè di controllare 1-2file,ma il dvd gira a mille all'ora e il programma controlla nn solo i file che servono per avviare il gioco,ma tutto il dvd in generale,visto che l'operazione è rumorosa e pure lenta,ci impiega troppi secondi,insomma questo è un pc porca boia io ho speso l'ira di di dio e il gioco deve partire immediatamente,invece qui ci vogliono una 30° di secondi per controllare il disco.
Finito di controllare il disco al centro dello schermo appare il logo del gioco e bisogna aspettare altri 10 secondi,una volta partito il gioco poi nn c'è verso di nn sorbirsi le prime schermate e cosi ne partono altri 10,insomma fate le protezioni che vi pare,ma me lo deve dire in un secondo se o no la copia originale e quindi decidere se partire o no,ma qui si rassenta l'assurdo il programma di protezione ci mette una vita per controllare il dvd e sicuramente controlla anche gli altri lettori e tutti gli hard disk,questa nn è una protezione è un processo alle intenzioni nn ci si accontenta di controllare se ci sia un disco nel lettore,ma si fa un controllo di tutto cio che io ho nell'hard disk e negli altri lettori,insomma è un programma di protezione o un troyan che mi scanerizza tutto il pc e fa i suoi sporchi comodi,speriamo nn venga superata,perchè in caso contrario,nn si accontenterebbero di essere sconfitti,ma l'aggiornerebbero in maniera ancora più pesante e nn oso pensare quanto ci vorrebbe la prossima volta per far partire il gioco.Cmq secondo me nn è giusto implementare una protezione cosi lenta e invasiva per tutto il pc,fate una protezione seria ancora più bastarda ma che ci metta 3 secondi a dirmi se ho il gioco originale o no.

andreasperelli
16-05-2005, 10:00
[...]

Cmq secondo me nn è giusto implementare una protezione cosi lenta e invasiva per tutto il pc,fate una protezione seria ancora più bastarda ma che ci metta 3 secondi a dirmi se ho il gioco originale o no.

Io non riesco a comprendere che problema vi crea Starforce salvo il fatto di costringere a comprare le copie originali... installa una perferica virtuale? e che sarà mai... con tutta la monnezza che installiamo nel PC, prova a installare Itunes o altri sw, ogni tanto ti trovi un servizio in più.

Besk
16-05-2005, 13:22
Se lo volessi rivendere con Cdkey mai utilizzata, quanti soldi posso sparare?

Kola_Gurra
16-05-2005, 13:30
te lo compro iooooooo!!!! primo!!!!!!!! :D

enzo82
16-05-2005, 13:31
Se lo volessi rivendere con Cdkey mai utilizzata, quanti soldi posso sparare?

vuoi dire con cdkey che non hai utilizzato in rete, giusto?

downloader
16-05-2005, 14:04
Ora c'è l'ho pure io :asd: (la provenienza non conta :sofico: )
Quante missioni sono in tutto?

OT:

In un altro 3d per un'affermazione molto simile alla tua, molti mi hanno dato del pirata e del criminale che fa cattivo nome alla città dalla quale provengo... :rolleyes:

Ovviamente sono solo caxxate.

Besk
16-05-2005, 14:08
vuoi dire con cdkey che non hai utilizzato in rete, giusto?

esatto, nemmeno scritta nel gioco :D

DARIO-GT
16-05-2005, 14:24
OT:

In un altro 3d per un'affermazione molto simile alla tua, molti mi hanno dato del pirata e del criminale che fa cattivo nome alla città dalla quale provengo... :rolleyes:
Se uno si fissa con le cose che vengono dette nei forum, farebbe meglio a non frequentarli propio.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole(nei limiti ovviamente).

Ovviamente sono solo caxxate.
Appunto ;)

Rinnovo la domanda: Quante missioni sono in tutto?

wolverine
16-05-2005, 20:18
Se uno si fissa con le cose che vengono dette nei forum, farebbe meglio a non frequentarli propio.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole(nei limiti ovviamente).

Appunto ;)

Rinnovo la domanda: Quante missioni sono in tutto?

11 al solito... ;)

tonaz
16-05-2005, 22:12
per chi fosse interessato, lo vendo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8316942#post8316942

ciocia
16-05-2005, 23:10
RAGAZZI LIMITATE I DISCORSI SULLE COPIE NON REGOLARI!!!
Ve lo dico io, tanto qualche mod ( leron? ) sarebbe apparso prima o poi...

Non dico di tappare la bocca ( io sono il primo ad ammettere le mie scorrettezze ) ma non parlatene troppo eslicitamente e soprattutto non fate domande troppo palesi.
Al max se uno ha trovato la soluzione ( non del gioco;) ), magari lo faccia intendere e gli altri al max mandino un PVT per chiarimenti o domande, non ci vuole molto... :O

sanitarium
16-05-2005, 23:15
Mi è arrivato sabato da Sendit.com, come i predecessori mi sta prendendo tantissimo, nonostante la formula sia sempre la stessa (anche se con i dovuti accorgimenti e migliorie).
D'altra parte Sam è Sam. :cool:

tonaz
16-05-2005, 23:37

Non dico di tappare la bocca ( io sono il primo ad ammettere le mie scorrettezze ) ma non parlatene troppo eslicitamente e soprattutto non fate domande troppo palesi.
Al max se uno ha trovato la soluzione ( non del gioco;) ), magari lo faccia intendere e gli altri al max mandino un PVT per chiarimenti o domande, non ci vuole molto... :O
ma di che parli? la mia copia e' piu' che originale....

DARIO-GT
16-05-2005, 23:40
11 al solito... ;)
Grazie wolverine ;)

Kola_Gurra
17-05-2005, 00:08
bene, ho preso la copia di Besk, domani la spedisce, il tempo che arrivi e sn pronto a giokarmelo! :D

Besk
17-05-2005, 14:02
MA lol kola :D allora eri tu :D :D
Cmq ho spedito stamattina

downloader
17-05-2005, 14:11

Finalmente un intervento a proposito onesto e intelligente. Questo è + che condivisibile. Altri la mettono su piani differenti e dimostrano una certa ipocrisia (nn parlo dei mod ke fanno il loro lavoro).

DARIO-GT
17-05-2005, 15:34
edit

Kola_Gurra
17-05-2005, 16:16
MA lol kola :D allora eri tu :D :D
Cmq ho spedito stamattina
si sn io :D
bene!

wolverine
17-05-2005, 20:03
Grazie wolverine ;)

Io sono al settimo livello.. lo sto giocando poco alla volta.. poi fra Gothic 2 La notte del corvo e adesso Guild Wars.. :D però ogni livello imho supera l'altro.. una escalation di figata diciamo.. :D

Blackkstar
17-05-2005, 20:15
Chaos theory è davverp fantastico. L'ho finito ieri ma ho gia intenzione di ricominciarlo e rigiocarlo in modo piu aggressivo stavolta. si perche il coltello non l'ho sfruttato molto e finivo spesso per addormentare dopo aver interrogato e poi voglio provare ad usare il modulo doppietta per il fucile! Tra l'altro credo che mi sia sfuggito in un paio di missioni uno degli obiettivi secondari!

wolverine
17-05-2005, 20:30
Chaos theory è davverp fantastico. L'ho finito ieri ma ho gia intenzione di ricominciarlo e rigiocarlo in modo piu aggressivo stavolta. si perche il coltello non l'ho sfruttato molto e finivo spesso per addormentare dopo aver interrogato e poi voglio provare ad usare il modulo doppietta per il fucile! Tra l'altro credo che mi sia sfuggito in un paio di missioni uno degli obiettivi secondari!

Credo sia uno dei punti forti di questo capitolo di SC.. la rigiocabilità.. :)

sanitarium
19-05-2005, 01:33
Stasera ho installato i Forceware 71.89 whql, e ho notato con piacere un aumento molto sensibile dei fps, senza cali qualitativi. Ora a quanto pare posso permettermi anche di attivare l'hdr, ma per esserne sicuro devo fare qualche prova. Ma a parità di settaggi, rispetto ai driver precedenti, si nota un incremento di fluidità non indifferente.

Sono sicuro che ho scoperto l'acqua calda :sofico: , ma abbiate pietà di me: sono stato 2 mesi senza ADSL ( :fuck: libero), volevo condividere la mia gioia con voi! :cry: :sofico:

wolverine
19-05-2005, 03:13
Stasera ho installato i Forceware 71.89 whql, e ho notato con piacere un aumento molto sensibile dei fps, senza cali qualitativi. Ora a quanto pare posso permettermi anche di attivare l'hdr, ma per esserne sicuro devo fare qualche prova. Ma a parità di settaggi, rispetto ai driver precedenti, si nota un incremento di fluidità non indifferente.

Sono sicuro che ho scoperto l'acqua calda :sofico: , ma abbiate pietà di me: sono stato 2 mesi senza ADSL ( :fuck: libero), volevo condividere la mia gioia con voi! :cry: :sofico:

Lo stai giocando in modalità fantasma o rambo o una via di mezzo? :)

sanitarium
19-05-2005, 09:00

Ehilà, wolv! :D

Lo sto giocando totalmente in modalità fantasma, finora ho ucciso soltanto 3 nemici, uno obbligatorio e le sue 2 guardie del corpo. Avrò sparato si e no 10 colpi in tutto. Dà troppa soddisfazione andare avanti senza fare vittime inutili. :cool:

Tetsujin
19-05-2005, 10:01

ma è importante interrogare i personaggi o no? ho letto che spesso si ricavano informazioni utili per gli obiettivi secondari, quindi io li sto interrogando tutti e poi con il tasto destro del mouse non ho capito se li addormento e basta o se li faccio fuori, dato che nelle statistiche della prima missione avevo tutti i nemici uccisi e nessun ferito :confused:

DARIO-GT
19-05-2005, 14:07
ma è importante interrogare i personaggi o no? ho letto che spesso si ricavano informazioni utili per gli obiettivi secondari, quindi io li sto interrogando tutti e poi con il tasto destro del mouse non ho capito se li addormento e basta o se li faccio fuori, dato che nelle statistiche della prima missione avevo tutti i nemici uccisi e nessun ferito :confused:
Io faccio il prof. li interrogo tutti :sofico:
Ti danno informazioni utili, ma non fondamentali...

Con il tasto dx li "addormenti", con il sx li uccidi.

Tetsujin
19-05-2005, 14:33

ah si? ne se non sono fondamentali, posso farli fuori direttamente con il coltello...è molto piu appagante :D

DARIO-GT
19-05-2005, 15:10
ah si? ne se non sono fondamentali, posso farli fuori direttamente con il coltello...è molto piu appagante :D
Io sono ancora alla 3a missione, penso che se DEVI interrogare qualcuno te lo dicono dall'opsat

Tetsujin
19-05-2005, 15:23
una curiosita

io solitamente gioco a 1024x768 perche mi piace mantenere il refresh del monitor a 100hz, ma aumentando la risoluzione nel gioco accade come per il desktop ovvero che visualizzo un'area piu grande oppure l'ampiezza della visuale di sam resta sempre uguale?

krumbalende
19-05-2005, 17:48
penso che piu aumenti la risoluzione piu le cose diventano picolle!!

poi se hai un 17 pollici 1024x768 va piu che bene, tanto la risoluzione si imposta in base a quello.

comunque io lo ho appena preso da play.com non vedo l'ora che mi arrivi :D

quante missioni contiene la campagna single player?? e il multi che vi pare è divertente? :oink:

wolverine
19-05-2005, 19:06
Ehilà, wolv! :D

Lo sto giocando totalmente in modalità fantasma, finora ho ucciso soltanto 3 nemici, uno obbligatorio e le sue 2 guardie del corpo. Avrò sparato si e no 10 colpi in tutto. Dà troppa soddisfazione andare avanti senza fare vittime inutili. :cool:

:cool: ;)

Invece io ho scelto la strada della via di mezzo.. peccato che in certi punti mi è "scappato" un pò troppo il coltello.. :D :asd:

sanitarium
19-05-2005, 20:56
:cool: ;)

Invece io ho scelto la strada della via di mezzo.. peccato che in certi punti mi è "scappato" un pò troppo il coltello.. :D :asd:

Eh beh, alle volte faccio fatica pure io a trattenermi dall'usare la viulenza! :D :sofico:

wolverine
20-05-2005, 00:10
Eh beh, alle volte faccio fatica pure io a trattenermi dall'usare la viulenza! :D :sofico:

Cmq il bello di sto gioco è la rigiocabilità.. magari uno fra qualche mese se lo rigioca magari in modalità assalto o fantasmissimo.. :)

sanitarium
20-05-2005, 00:13
Cmq il bello di sto gioco è la rigiocabilità.. magari uno fra qualche mese se lo rigioca magari in modalità assalto o fantasmissimo.. :)

Hanno fatto un ottimo lavoro di affinamento delle meccaniche di gioco, aumentando sensibilmente le possibilità in termini di percorsi e libertà d'azione, nonché di obiettivi.
Per essere un terzo episodio secondo me è tutto fuorché scontato. :)

jacopastorius
20-05-2005, 16:05

addormenti?ma nn gli spezzi il collo?

sanitarium
20-05-2005, 17:54
addormenti?ma nn gli spezzi il collo?

No, li metti solo fuori combattimento.

Tetsujin
20-05-2005, 18:23
No, li metti solo fuori combattimento.

comunque io nella prima missione ho "addormentato" tutti i nemici con il tasto dx del mouse, ma nelle statistiche di fine missione m ha scritto "nemici uccisi= tutti :D " e "nemici feriti=0"

secondo me gli spezzi il collo :confused:

Andre106
20-05-2005, 19:03
Se hai il dubbio, come avevo io, fai un quick save e prova nei due modi....dopodichè usa il visore termico...se il corpo resta rosso=stordito, se piano piano perde colore=ciao ciao .
A me cmq risulta tasto DX= addormentato, SX=ucciso

DARIO-GT
20-05-2005, 19:21
comunque io nella prima missione ho "addormentato" tutti i nemici con il tasto dx del mouse, ma nelle statistiche di fine missione m ha scritto "nemici uccisi= tutti :D " e "nemici feriti=0"

secondo me gli spezzi il collo :confused:
Penso che ti ricordi male...
O forse hai invertito la config. dei tasti :fagiano:

Kola_Gurra
20-05-2005, 19:44
doh, nn mi è arrivato oggi, speriamo domani, volevo giokarci nel week end

wolverine
20-05-2005, 21:03

Giocalo al triplo della metà.. :D

DARIO-GT
20-05-2005, 21:46
Giocalo al triplo della metà.. :D
...sarà più veloce nel caricare le missioni :rotfl:

A parte gli scherzi, questo è il gioco più unto che io abbia mai visto, forse hanno esagerato un po' :asd:

Besk
21-05-2005, 14:10

Probabilmente ti arriva lunedì, la raccomandata ci mette qualche giorno di più rispetto al pacco celere 3

Kola_Gurra
21-05-2005, 14:21
già...di solito ci mette 4-5 giorni

Tetsujin
21-05-2005, 14:36
Penso che ti ricordi male...
O forse hai invertito la config. dei tasti :fagiano:

si hai ragione, col sx uccide col destro addormenta (e addirittura il visore termico lo conferma, ma quanto è fatto bene sto gioco)

la voce che mi aveva tratto in inganno nelle statistiche dopo missione si riferisce ai nemici feriti con colpi di proiettile, invece invece per i nemici addormentati c'è una apposita voce.

mistero risolto, thanks :D

wolverine
21-05-2005, 19:30
...sarà più veloce nel caricare le missioni :rotfl:

A parte gli scherzi, questo è il gioco più unto che io abbia mai visto, forse hanno esagerato un po' :asd:

Infatti il soprannome di Sam è "l'untore".. :D

Kola_Gurra
21-05-2005, 20:44
besk cmq è arrivato oggi! solo ke nn sn riuscito ad andarlo a ritirare, nn ho fatto in tempo, xk qua a san marino arriva il cartello di ritiro a casa e devo prenderlo alle poste

quindi vado lunedi quando sn a scuola

DARIO-GT
21-05-2005, 20:55
Infatti il soprannome di Sam è "l'untore".. :D
SAM: Il pesce che unge :D

LOL

wolverine
21-05-2005, 21:22
SAM: Il pesce che unge :D

LOL

Le sue caramelle preferite sono le Fisherman Friend... :D

DARIO-GT
21-05-2005, 21:38
Le sue caramelle preferite sono le Fisherman Friend... :D
http://img208.echo.cx/img208/9073/fishermansfriend3hp.jpg (http://www.imageshack.us) Infatti la 2a missione era dedicata a loro...:D
Nella casse della nave non c'erano armi, ma caramelle di contrabbando :rotfl:

Guts
22-05-2005, 17:29
ho provato la demo, è fantastico! unto in che senso?
cmq è stupendo far saltare le luci e poi mentre loro brancolano nel buio avvicinarglisi e farli fuori senza che se ne accorgano!
cosa intendete per UNTO?

DARIO-GT
22-05-2005, 18:08
cmq è stupendo far saltare le luci e poi mentre loro brancolano nel buio avvicinarglisi e farli fuori senza che se ne accorgano!
cosa intendete per UNTO?
Cospargiti di olio da cucina e guardati allo specchio, sarai unto come Sam :D

wolverine
22-05-2005, 19:04
cosa intendete per UNTO?

La storia dell'UNTO è nata con Far Cry.. tutti i personaggi sembravano imbrattati di baby oil a litri.. praticamente è quell'effetto lucido che vedi su Sam e tutto il resto.. :D c'è chi adora il Sacro Unto e chi non lo può sopportare.. ;)

Guts
22-05-2005, 19:07
io nn l'ho notato + di tanto, cmq a me la grafica piace molto, quindi forse sono inconsciamente un adoratore del sacro unto:D

Kola_Gurra
22-05-2005, 19:57
La storia dell'UNTO è nata con Far Cry.. tutti i personaggi sembravano imbrattati di baby oil a litri.. praticamente è quell'effetto lucido che vedi su Sam e tutto il resto.. :D c'è chi adora il Sacro Unto e chi non lo può sopportare.. ;)
a me piace, ma quando è troppo è troppo...

Maury
22-05-2005, 20:07
io nn l'ho notato + di tanto, cmq a me la grafica piace molto, quindi forse sono inconsciamente un adoratore del sacro unto:D

Bravo, allora entra a far parte del nostro gruppo :D

Vai nella mia sign e segui il link :p

DARIO-GT
22-05-2005, 23:03
Sono alla 5a missione quella dell'agenzia Displace.
Arrivato nella stanza dei computer (dove dovrei inserire i programmi di tracciamento per l'obbiettivo di opportunità), c'è un PC con il quale ho solo tre "click" ma ovviamente ne servono 4, per indovinare l'IP.
Vi è successo :confused:

Il computer tarocco:
http://img133.echo.cx/img133/904/splintercell320050522225054358.th.jpg (http://img133.echo.cx/my.php?image=splintercell320050522225054358.jpg)

Stanza con il pc tarocco segnato in rosso:
http://img133.echo.cx/img133/3530/splintercell320050522225129989.th.jpg (http://img133.echo.cx/my.php?image=splintercell320050522225129989.jpg)

Kola_Gurra
22-05-2005, 23:27
ma porka troia, lo volete capire ke nn dovete spoilerare? o perlomeno avvisare prima del post! :muro:

DARIO-GT
23-05-2005, 00:35
ma porka troia, lo volete capire ke nn dovete spoilerare? o perlomeno avvisare prima del post! :muro:
Ehi calmati...
Non è una questione di spoiler. Mica ho svelato un enigma del gioco :mbe:

Che cazzo c'è da incazzarsi tanto io non lo so :muro:

Boro
23-05-2005, 00:50
no, mai successo, comunque c'è una sezione apposita che si chiama "Soluzioni, cheats e spoilers " e queste richieste andrebbero fatte lì, il solo fatto di vedere scene o situazioni non ancora raggiunte in un gioco può dare fastidio, ciao ;)

DARIO-GT
23-05-2005, 01:01
no, mai successo, comunque c'è una sezione apposita che si chiama "Soluzioni, cheats e spoilers " e queste richieste andrebbero fatte lì, il solo fatto di vedere scene o situazioni non ancora raggiunte in un gioco può dare fastidio, ciao ;)
Grazie ;)
Cmq le IMG sono ridotte e non si vede nulla, sinceramente non mi è sembrata una "spoilerata" ecco perchè ho postato qui...
Secondo me gli spoiler sono ben altri.

Ciao :)

Kola_Gurra
23-05-2005, 13:57
Grazie ;)
Cmq le IMG sono ridotte e non si vede nulla, sinceramente non mi è sembrata una "spoilerata" ecco perchè ho postato qui...
Secondo me gli spoiler sono ben altri.

Ciao :)
non è che mi sn arrabbiato, però queste cose vanno chieste nella loro sezione

Besk
23-05-2005, 13:58

Alla fine lui muore...

Kola_Gurra
23-05-2005, 14:09
Alla fine lui muore...
come no :D

DARIO-GT
23-05-2005, 14:54
non è che mi sn arrabbiato
Dai un pochino si :sofico:

:mano:

Kola_Gurra
23-05-2005, 14:54
Dai un pochino si :sofico:

:mano:
eh certo :D

cmq ora vado alle poste a ritirare il pakko :D

Dandrake
23-05-2005, 14:59
Alla fine lui muore...

Si vero...!! E alla fine si scopre inoltre che il maggiordomo è il colpevole... :asd:

DARIO-GT
23-05-2005, 15:03
eh certo :D

cmq ora vado alle poste a ritirare il pakko :D
Buon divertimento ;)

Kola_Gurra
23-05-2005, 15:34
ed eccomi con splintercell, finisco di fare delle cosette e poi lo installo e gioko! :D

cmq potevano risparmiarselo il cdkey stampato sul cd...ke brutto

@Besk: tutto perfetto! grazie ancora! :)

Besk
23-05-2005, 20:02
;)

4 euro la raccomandata però! :eek:

Kola_Gurra
24-05-2005, 16:23
;)

4 euro la raccomandata però! :eek:
sempre meglio di 8 :D

krumbalende
24-05-2005, 17:40
scusate raga ma il pacco dovrebbe arrivarmi direttamente a casa vero???

dato che ovviamente ho inserito il mio di indirizzo

Kola_Gurra
24-05-2005, 21:04
raga ho un PROBLEMACCIO!

ieri ho giokato un pò...sn arrivato ad un punto del secondo livello, ora torno x rigiocare e nn mi fa caricare vecchie partite o continuare quella di prima!!!!!!! :eek: :eek:

come mai???

wolverine
24-05-2005, 21:19
raga ho un PROBLEMACCIO!

ieri ho giokato un pò...sn arrivato ad un punto del secondo livello, ora torno x rigiocare e nn mi fa caricare vecchie partite o continuare quella di prima!!!!!!! :eek: :eek:

come mai???

Stranissimo.. :mbe: :stordita:

TheRipper
24-05-2005, 21:20
Avrai fatto sicuramente casino coi profili personalizzati :)

Kola_Gurra
25-05-2005, 00:18
Avrai fatto sicuramente casino coi profili personalizzati :)
nn ho toccato niente...
cmq oggi ho rifatto tutto...vedremo

Tetsujin
25-05-2005, 01:03
Allora...ho una domanda che non vorrei suscitasse le ire di qualcuno, ma non penso sia uno spoiler (almeno lo spero, altrimenti accettero la fustigazione)

in linea generale, esiste un comando da tastiera oltre la barra spaziatrice per far interagire sam con certi oggetti?

mi spiego, terza missione, ho letto nelle soluzioni che in determinati punti avrei potuto inserire le mail false, ma nella mia partita non ho mai avuto questa opzione, quindi mi chiedevo se c'è un comando che ignoro, per far compiere a sam un determinato tipo di azioni.. :confused:

krumbalende
25-05-2005, 01:18

mi quoto per avere conferma please!!

dato che qualcuno parlava di ritirare pacchi alla posta :confused:

wolverine
25-05-2005, 03:38
Allora...ho una domanda che non vorrei suscitasse le ire di qualcuno, ma non penso sia uno spoiler (almeno lo spero, altrimenti accettero la fustigazione)

in linea generale, esiste un comando da tastiera oltre la barra spaziatrice per far interagire sam con certi oggetti?

mi spiego, terza missione, ho letto nelle soluzioni che in determinati punti avrei potuto inserire le mail false, ma nella mia partita non ho mai avuto questa opzione, quindi mi chiedevo se c'è un comando che ignoro, per far compiere a sam un determinato tipo di azioni.. :confused:

SPOILER

Quando ti connetti ad un pc nella parte alta sopra all'elenco delle mail.. trovi un tasto da cliccare, poi devi cliccare sui vari numeri per comporre l'IP.. serve per hackerare i loro server e introdurre le mail false.. ;)

Tetsujin
25-05-2005, 10:05
grazie wolverine

effettivamente temevo proprio di dover scoprire questa verità: che ho gli occhi foderati di vismara :oink:

che @@...non mi sono accorto che c'era da cliccare :cry:

wolverine
25-05-2005, 20:54
grazie wolverine

effettivamente temevo proprio di dover scoprire questa verità: che ho gli occhi foderati di vismara :oink:

che @@...non mi sono accorto che c'era da cliccare :cry:

:D ;)

Vedrai le missioni dopo che spettacolo.. :)

Tetsujin
25-05-2005, 21:26
:D ;)

Vedrai le missioni dopo che spettacolo.. :)

alla fine avevo gia finito la missione, ma sta cosa delle mail non mi andava giu...cosi ho fatto di nuovo tutto il giro del quadro per rimediare :D

perfezionismo rulezzz :sofico:

Guts
25-05-2005, 21:40
come difficoltà com'è il gioco? io ho provato il 1o livello nel demo, quello del faro, ed è piuttosto facile, anche in modalità difficile faccio minimo 95% senza problemi. andando avanti sono piu difficili i livelli?

krumbalende
25-05-2005, 21:54

potete rispondere please

Guts
25-05-2005, 22:02
se hai inserito il tuo indirizzo è perchè te lo mandano a casa suppongo, anche se nn ho mai ordinato da play.com(hai ordinato da li vero?)

krumbalende
25-05-2005, 22:08
si!!

sto chiedendo perche in un altro post avevo letto che un utente lo è dovuto andare a ritirare alla posta!

Kola_Gurra
25-05-2005, 22:30
si!!

sto chiedendo perche in un altro post avevo letto che un utente lo è dovuto andare a ritirare alla posta!
nn x dire ma se ti arriva a casa ti arriva a casa, se lo devi ritirare alla posta ti lasciano il biglietto, ke problemi ti fai? :) aspetta e vedrai ;)

jacopastorius
25-05-2005, 23:37
ma dove dannazione è la cartella dei salvataggi??

igiolo
25-05-2005, 23:45
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Ubisoft

wolverine
26-05-2005, 00:45

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Ubisoft

ma devi visualizzare i file e le cartelle nascoste.. :)

corrma
27-05-2005, 22:49
ma non funziona con windows 98?
ho appena installato il gioco originale di un mio amico e non riesco ad avviarlo, mi dice: "impossibile caricare la DLL SHELL32.DLL"
in effetti nel readme.txt, tra i requisiti, c'è scritto: "windows 2000\xp (only)"

conoscete qualche soluzione per ovviare?
ciao

krumbalende
27-05-2005, 23:23
il pacco mi è arrivato oggi!! :D

dopo 5 giorni esatti :)

l'impressioni è che sia molto piu svilupatto a livello di ia dei precedenti capitoli oltre alla grafica e mosse animazioni migliorate.

Darkdragon
27-05-2005, 23:34
ciao
ho anche io sc3 e come gioco mi piace molto, visto che anche voi ci giocate vi ringrazio se mi risponderete:
quando gioco se faccio movimenti troppo rapidi(tipo molti giri attorno a me spostando solo la visuale e non sam) la schermata di gioco mi si divide in 3-4 strisce per il senso della larghezza.
e un problema mio o e capitato anche a qualcun altro?
poi sapete come fare per non dove inserire il dvd ogni volta visto che il controllo disco mi frega qualche secondo e rompe abbastanza?

krumbalende
28-05-2005, 00:16
purtroppo per controllo disco credo non si possa fare nulla!!

per quanto riguarda la visuale che si comporta in modo strano dicci che scheda video e versione driver stai usando!!

io ad es. ho la 9800xt e i catalyst 5.2 e non ho incotrato problemi di sorta per ora!!

Tetsujin
28-05-2005, 00:58
ciao
ho anche io sc3 e come gioco mi piace molto, visto che anche voi ci giocate vi ringrazio se mi risponderete:
quando gioco se faccio movimenti troppo rapidi(tipo molti giri attorno a me spostando solo la visuale e non sam) la schermata di gioco mi si divide in 3-4 strisce per il senso della larghezza.
poi sapete come fare per non dove inserire il dvd ogni volta visto che il controllo disco mi frega qualche secondo e rompe abbastanza?

penso sia dovuto al vsinc off ;)

wolverine
28-05-2005, 03:39
purtroppo per controllo disco credo non si possa fare nulla!!

per quanto riguarda la visuale che si comporta in modo strano dicci che scheda video e versione driver stai usando!!

io ad es. ho la 9800xt e i catalyst 5.2 e non ho incotrato problemi di sorta per ora!!

Se metti i Cat 5.4 o 5.5 puoi abilitare l'ultima voce nelle opzioni avanzate video.. ;)

wolverine
28-05-2005, 03:40
ciao

Forse è l'effetto tearing.. come se l'immagine si strappasse in due o più "pezzi"..

Darkdragon
28-05-2005, 12:01
Forse è l'effetto tearing.. come se l'immagine si strappasse in due o più "pezzi"..

esatto!
pero mi sono accorto che con il vertical sync abilitato nel menu del gioco l effetto si riduce di molto.
ho una gf6600 e driver forceware 71.89 ufficiali(gli ultimi usciti)

Darkdragon
28-05-2005, 12:02
penso sia dovuto al vsinc off ;)

si credo anche io.
ho smanettato un po nelle opzioni video e l ho abilitato, ora l effeto si e ridotto di molto

Blackkstar
28-05-2005, 13:27
Ma voi riuscite a giocare alla cooperativa?
io fino ad ora sono riuscito a fare la prima mossa dell'addestramento ma sono consapevole che al momento (ancora per poco grazie a dio ) non ho una connessione adeguata... però vorrei sentire pareri anche su questa parte del gioco in quanto l'ho acquistato oltre che per il single e per la modalita versus gia di per se eccellenti anche per questa fantastica (sulla carta ) modalita di gioco ma non sento in giro molti pareri e dato che non l'ho ancora provata.... :D
Sarà mica perchè è protetto da starforce e il multi non lo gioca nessuno???
:Prrr: :mbe:

Aggiungo (non so se è stato gia detto) che è previsto il rilascio di 2 nuove missioni cooperative e una nuova mappa per il versus nel giro di pochi giorni (mi pare fine maggio la seconda e poco dopo la prima)

corrma
28-05-2005, 14:23
ma non funziona con windows 98?
ho appena installato il gioco originale di un mio amico e non riesco ad avviarlo, mi dice: "impossibile caricare la DLL SHELL32.DLL"
in effetti nel readme.txt, tra i requisiti, c'è scritto: "windows 2000\xp (only)"

conoscete qualche soluzione per ovviare?

...

Guts
28-05-2005, 16:54
se c'è scritto che va solo su win 2000/xp vuol dire che va SOLO su quelli, nn ci sono altre soluzioni, e come se volessi fare andare una macchina diesel a benzina.

cmq per chi chiedeva come si fa a farlo andare senza dvd, ho letto che bisogna disattivare tutti i cdrom cn starforcenightmare o simili, poi caricare coi daemon tolls un file e poi caricare l'iso del gioco, a questo punto credo sia piu veloce mettere dentro il dvd

wolverine
28-05-2005, 17:55
esatto!
pero mi sono accorto che con il vertical sync abilitato nel menu del gioco l effetto si riduce di molto.
ho una gf6600 e driver forceware 71.89 ufficiali(gli ultimi usciti)

Infatti il v-sync sincronizza i frame del gioco con il refresh del monitor.. l'effetto tearing lo noti già nel filmato iniziale.. conviene tenerlo attivo, tanto non è un gioco dove si corre da tutte le parti.. anzi.. ;) :D

Darkdragon
28-05-2005, 19:17
Infatti il v-sync sincronizza i frame del gioco con il refresh del monitor.. l'effetto tearing lo noti già nel filmato iniziale.. conviene tenerlo attivo, tanto non è un gioco dove si corre da tutte le parti.. anzi.. ;) :D

me ne accorco più che altro quando cammino per allontanarmi da un tizio se mi sta vicino oppure quando corro mentre esploro una zona e anche quando giro attorno a Sam con la visuale il tearing si vede.
io uso un gamepad e mi trovo molto bene, anche se quando devo sparare a distanza uso il mouse ma nel corpo a corpo o quando vado in giro uso i joystick analogic: uno per la direzione e l altro per la visuale.
qualcun altro usa il gamepad?

Guts
28-05-2005, 19:21
me ne accorco più che altro quando cammino per allontanarmi da un tizio se mi sta vicino oppure quando corro mentre esploro una zona e anche quando giro attorno a Sam con la visuale il tearing si vede.
io uso un gamepad e mi trovo molto bene, anche se quando devo sparare a distanza uso il mouse ma nel corpo a corpo o quando vado in giro uso i joystick analogic: uno per la direzione e l altro per la visuale.
qualcun altro usa il gamepad?
io ho provato sulla play col pad ma mi trovo molto meglio con la tastiera del pc, sono molto + rapido nelle azioni

Darkdragon
28-05-2005, 19:40
io ho provato sulla play col pad ma mi trovo molto meglio con la tastiera del pc, sono molto + rapido nelle azioni

per quello che devi fare in singolo il pad mi sembra meglio, però nella competitiva mouse+tastiera e obbligatorio

kaso131
31-05-2005, 00:46
Bellissimo gioco, stupendo il coop

Peccato che nn vada, io giocando fastweb-fastweb ho giocato max 5 minuti

:muro:

Dandrake
31-05-2005, 10:09
Bellissimo gioco, stupendo il coop

Peccato che nn vada, io giocando fastweb-fastweb ho giocato max 5 minuti

:muro:

Niente da fare....il multiplayer fa ancora troppo schifo...!! Ma dico io...perché includerlo nel gioco se non funziona bene???

Tetsujin
31-05-2005, 10:20
Niente da fare....il multiplayer fa ancora troppo schifo...!! Ma dico io...perché includerlo nel gioco se non funziona bene???

io ancora non ho provato il multiplayer

ma che problemi da?

Kola_Gurra
31-05-2005, 12:03
io invece nn riesco proprio ad entrare...mi dice ke il server è pieno oppure è chiuso o altro... :mc:

Dandrake
31-05-2005, 12:12
io ancora non ho provato il multiplayer

ma che problemi da?

Semplicemente non ti lascia giocare. E quando riesci ad avviare una partita il gioco va così lento che ti passa il piacere di giocarci...

kaso131
31-05-2005, 12:13
Continue disconessioni nella modalità coop.
Nn si puo salvare perche il save/laod è buggato e crasha.
Se ti va bene riesci a giocare 5 minuti

Ho chiesto nelle lobby per vedere se è un problema solo mio ma praticamente nessuno riesce a giocare.

Peccato davvero, e poi si lamentano della pirateria.......... :O

Kola_Gurra
31-05-2005, 14:21
un mio amico ha provato questa modalità nella ps2 giocando in 2 (non online) ed ha detto che è molto bella...

kaso131
31-05-2005, 14:30
è stupenda in effetti.
Molto divertente e ben fatta

Soprattutto perchè , se usi la chat vocale interna, i nemici ti sentono se parli :D

wolverine
31-05-2005, 17:10
Il colmo è che le due patch uscite sono per sistemare dei problemi con il multi.. :D

kaso131
31-05-2005, 19:38
gia :cry:

sul forum della ubi ci sono alcuni consigli per uppare un server stabile

a me nn funziona cmq, voi riuscite a giocare?

simone1974
01-06-2005, 12:46
Eccomi qua anche io.
Ho letto tutto il thread, comprato sabato e iniziato a livello esperto completando il primo quadro e cominciato il secondo... ma mi sa che lo ricomincio a livello difficile! :D

Una perplessità sulla grafica ce l'ho avuta riguardo l'acqua del primo quadro... certo ho appena finito Far Cry e quindi sono abituato bene, però ho storto un po' la bocca.

Ciao a tutti
Simone

kaso131
01-06-2005, 20:06
In effetti l'acqua e alcuni altri dettagli nn sono il massimo ma nn ci lamentiamo :D (bella la luce)

E' davvero un gran titolo, in tutte le sue modalità

Guts
02-06-2005, 01:20
alla fine l'ho comprato, e merita tutti i 40€ che ho speso! ci ho giocato tre ore di fila ed è veramente bello. ho messo livello difficile e ho fatto le prime due missioni senza mai farmi vedere, solo che nella seconda mi ha dato 90% visto che mi mancava una cassa dell'obbiettivo opportunità. conta qualcosa il punteggio alla fine?

wolverine
02-06-2005, 02:36
Da v1.02 > v1.03 (ftp://patches.ubi.com/splinter_cell_chaos_theory/splinter_cell_chaos_theory_1.02_To_1.03_euro.exe)

Da v1.0 > v1.03 (ftp://patches.ubi.com/splinter_cell_chaos_theory/splinter_cell_chaos_theory_1.00_To_1.03_euro.exe)

krumbalende
02-06-2005, 02:54
alla fine l'ho comprato, e merita tutti i 40€ che ho speso! ci ho giocato tre ore di fila ed è veramente bello. ho messo livello difficile e ho fatto le prime due missioni senza mai farmi vedere, solo che nella seconda mi ha dato 90% visto che mi mancava una cassa dell'obbiettivo opportunità. conta qualcosa il punteggio alla fine?

riesci a giocare con tutto al massimo per quanto riguarda la grafica con quella scheda video senza problemi di prestazioni??? o hai abbassato qualcosa?

sono curioso perche vorrei sapere se questo engine è molto pesante o meno su schede meno recenti.

;)

Guts
02-06-2005, 10:05
dopo provo a mettere tutto al max cmq col demo mi sembrava scattasse un pochino con tutto al max a 1024. ieri ho giocato a 1024 coi dettagli medi e le texture qualità alta e le ombre hardware e andava bene. proverò a mettere i dettagli alti e vedere con fraps quanti frame fa

hellshock
02-06-2005, 10:14
ragazzi qualcuno ha avuto problemi di audio con questo gioco?
io ho una cassa del mio 5700 creative digital che mi gracchia.........ma lo fa solo in questo gioco......eh ogni tanto......

Guts
02-06-2005, 12:31
ho appena giocato un po' in cooperativa. va bene che l'ho hostata io che ho 256k in upload, ma laggava da morire, facevo 10 frame al secondo!!! cmq come modalità è divertente, se solo nn laggasse così. a voi che ve ne pare del multi?

Tetsujin
02-06-2005, 12:57
ragazzi qualcuno ha avuto problemi di audio con questo gioco?
io ho una cassa del mio 5700 creative digital che mi gracchia.........ma lo fa solo in questo gioco......eh ogni tanto......

io sento dei gracchii solo nel filmato iniziale del gioco, per il resto tutto bene

dimenticavo: non ho un sistema 5.1 ma 4 normali casse

wolverine
02-06-2005, 18:42
Il problemi audio bene o male sono una costante di SC.. provate nel dxdiag ad abbassare di una tacca l'accelerazione hw.. :)

Guts
02-06-2005, 18:48
e della lag in multi cosa ne dite?

Tetsujin
02-06-2005, 19:29
ma il tutorial della modalita competitiva ha una grafica veramente brutta, è cosi' anche in internet? (chiedo perche ho il pc non collegato a internet)

simone1974
03-06-2005, 00:02
ma il tutorial della modalita competitiva ha una grafica veramente brutta, è cosi' anche in internet? (chiedo perche ho il pc non collegato a internet)

Ti quoto. Volevo fare esattamente la stessa domanda.

sanitarium
03-06-2005, 00:51
Finito ora, ottimo gioco nonostante le ultime 2 o 3 missioni mi abbiano fatto tirare giù qualche santo di troppo... Ok che l'ho giocato a difficoltà massima, ma alcuni punti erano forzatamente difficili (nemici che vanno giù con un intero caricatore, fenomeni che senza ottica di precisione ti seccano con un solo colpo mentre sei in penombra a 30 metri di distanza ecc...). Comunque degno terzo episodio della serie.

BelloFrescoFresco
03-06-2005, 10:12
alla fine l'ho preso pure io ...pero' continua a crasharmi all'avvio!
Chi ha una 6600 mi puo dire con che drives lo gioca? perchè quando si'INCHIANA mi dice che è per una dll nv4.dll o na roba del genere...
..grassie per l'aiuto!
:O

Darkdragon
03-06-2005, 13:34
alla fine l'ho preso pure io ...pero' continua a crasharmi all'avvio!
Chi ha una 6600 mi puo dire con che drives lo gioca? perchè quando si'INCHIANA mi dice che è per una dll nv4.dll o na roba del genere...
..grassie per l'aiuto!
:O

io ho una gf 6600 pci-ex in oc a 500 core e 600 ram ma tengo i settaggi abbastanza bassi
io uso i driver forceware 71.89(gli ultimi) del 15 apr
non ricordo quali avevo prima ma non mi e cambiato nulla

BelloFrescoFresco
03-06-2005, 14:20
ho gli stessi driver anche io...ed è l'unico game che mi crasha..stasera provo ad abbassare l'oc.
Grazie cmq!
:D

mantes
03-06-2005, 14:32
A me con quei driver gira benissimo!
;)

mantes
03-06-2005, 14:47
Finito ora, ottimo gioco nonostante le ultime 2 o 3 missioni mi abbiano fatto tirare giù qualche santo di troppo... Ok che l'ho giocato a difficoltà massima, ma alcuni punti erano forzatamente difficili (nemici che vanno giù con un intero caricatore, fenomeni che senza ottica di precisione ti seccano con un solo colpo mentre sei in penombra a 30 metri di distanza ecc...). Comunque degno terzo episodio della serie.
Quoto!Sono bloccato alla missione dei tetti di seoul,è veramente difficile :muro:

wolverine
03-06-2005, 18:16

Fra cui St. Anger.. :D :sofico:

Guts
04-06-2005, 19:51
mi piace sempre di più! ho appena finito la 4a missione, quella del computer dvorak. voi come giocate? all'assalto o senza farvi vedere. io finora nn ho mai ucciso nessuno e ho fatto 100% nella 1a 3a e 4a, in quella della nave nn ho trovato una cassa mannaggia. a livello difficile. quante missioni sono in tutto?

sanitarium
04-06-2005, 20:10
Fra cui St. Anger.. :D :sofico:

Quello viene giù spesso! :D :sofico:

sanitarium
04-06-2005, 20:26
mi piace sempre di più! ho appena finito la 4a missione, quella del computer dvorak. voi come giocate? all'assalto o senza farvi vedere. io finora nn ho mai ucciso nessuno e ho fatto 100% nella 1a 3a e 4a, in quella della nave nn ho trovato una cassa mannaggia. a livello difficile. quante missioni sono in tutto?

Fino a un certo punto l'ho giocato senza uccidere nessuno, ma da quel punto in poi si sono rese necessarie alcune morti. :cool:

simone1974
05-06-2005, 19:45
Ho finito i primi due quadri. Il primo ho fatto un discreto 73%, nel secondo sono sceso al 48%! Contano parecchio i corpi ritrovati, le luci spente e gli avvistamenti vero? Eppure l'allarme non l'ho fatto mai suonare... o quanto meno quando suonava ricaricavo :D
Sarà che ci ho messo 1 ora e 40 minuti :D

Guts
05-06-2005, 19:57
il tempo nn conta niente, credo. conta se uccidi o stordisci, per fare 100% nn devi uccidere nessuno, contano i corpi trovati, gli allarmi e poi se hai fatto gli obbiettivi opportunità e i secondari. nn penso ci sia altro

Darkdragon
05-06-2005, 20:01
il tempo nn conta niente, credo. conta se uccidi o stordisci, per fare 100% nn devi uccidere nessuno, contano i corpi trovati, gli allarmi e poi se hai fatto gli obbiettivi opportunità e i secondari. nn penso ci sia altro

e non devi mai farti scoprire

Guts
07-06-2005, 18:23
a voi com'è fatta la mappa piace? io mi trovo malissimo a consultarla così com'è in 3D. imho era molto meglio una mappa piana, così com'è i piani si sovrappongono tutti e vien fuori un casino

sanitarium
07-06-2005, 23:23
a voi com'è fatta la mappa piace? io mi trovo malissimo a consultarla così com'è in 3D. imho era molto meglio una mappa piana, così com'è i piani si sovrappongono tutti e vien fuori un casino

Infatti io la mappa non l'ho usata mai... Ogni volta che tentavo di consultarla non ci capivo una cippa, così dopo il terzo livello ho smesso anche solo di andare a guardarla.

simone1974
07-06-2005, 23:31
Più che altro non mi piace che non si possa ruotare.

krumbalende
08-06-2005, 00:42
hehe lo pensavo pure io all'inizio!!

e invece si puo roteare, schiaccia col tasto destro sulla mappa e tenendo premuto trascina il mouse e vedrai che rotea :) :D

simone1974
08-06-2005, 10:16
hehe lo pensavo pure io all'inizio!!

e invece si puo roteare, schiaccia col tasto destro sulla mappa e tenendo premuto trascina il mouse e vedrai che rotea :) :D

Davvero? :eek:

Ma perché sul manuale non c'è scritto?

simone1974
08-06-2005, 11:22
Segnalo che da BlockB@ster, nella nuova sezione Game Rush ho trovato SC Chaos Theroy a €39.90, dieci euro in meno di quanto l'ho pagato io... :muro:

Sempre che il vostro BB di zona abbia la sezione giochi ;)

krumbalende
08-06-2005, 12:00
Davvero? :eek:

Ma perché sul manuale non c'è scritto?

in effetti questo non lo capisco nemmeno io mah :mbe: :confused:

wolverine
08-06-2005, 18:22
Segnalo che da BlockB@ster, nella nuova sezione Game Rush ho trovato SC Chaos Theroy a €39.90, dieci euro in meno di quanto l'ho pagato io... :muro:

Sempre che il vostro BB di zona abbia la sezione giochi ;)

Si ce l'ha, ma sinceramente ci sono 10 giochi per pc e 100 per console.. :doh: :mbe:

krumbalende
08-06-2005, 19:26
dalle mie parti viene 59 euro :eek:

meno male che l'ho preso da play.com hehe a 36

simone1974
08-06-2005, 19:26
Si ce l'ha, ma sinceramente ci sono 10 giochi per pc e 100 per console.. :doh: :mbe:

Infatti! E pensare che era la mia prima scelta, ma dove l'ho comprato sono andato sul sicuro... Vabbè, il prossimo titolo che prendo vedo magari se ce l'hanno ;)

Guts
08-06-2005, 19:39
io l'ho preso alla mondadori informatica(il multicenter quello con libri, musica, cd ecc) e l'ho pagato 39.
cmq per la mappa anche roteandola si capisce poco, e poi cazzo potevano mettere un puntino luminoso per indicare la tua posizione, così bisogna trovare i punti di riferimento per capire in che parte della stanza si è..

Gorham
09-06-2005, 09:52
Ho appena cominciato il gioco in questione ed avrei bisogno di alcuni consigli e delucidazioni.

1) A quale livello di difficoltà mi consigliate di giocarlo? Ho provato il primo livello con approccio stealth a difficoltà "Normale" e mi è sembrato piuttosto semplice, più avanti le cose si complicano o mi conviene passare subito a livello "Difficile"?

2) Il coltello come si usa esattamente? Mi spiego, Fisher lo sfodera automaticamente quando afferra alle spalle un nemico ma ho visto dei filmati dove menava fendenti come un forsennato, com'è possibile farlo visto che il pugnale non si può selezionare come arma dal menù rapido?

3) Sarà perchè sono de "coccio" :D e anche perchè il manuale di questo gioco non si può certamente definire tale (nella lista dei comandi manca anche il riferimento al tasto "spalle al muro" :doh: ), ma davvero non sono riuscito a capire il metodo per scassinare le sessature e per hackerare i terminali nonostante gli "esplicativi" filmati di training.
Nel primo caso mi è già capitato di dover forzare una serratura e la procedura mi è sembrata del tutto casuale (spingi a caso i tasti WASD e voilat.... :doh: ), mentre nel secondo non ho avuto ancora la possibilità di sperimentare personalmente ma dal suddetto filmato non ci ho capito granchè......sono irrecuperabile? :D

P.S. Ho installato la patch 1.01 da 70Mb e ho visto che ultimamente è uscita anche quella dalla 1.02 alla 1.03 da circa 30Mb, che fine a fatto la patch che porta il gioco dalla versione 1.01 a quella 1.02? :confused:

Ciao e grazie

krumbalende
09-06-2005, 13:12
per scassinare le serrature devi per ogni tacchetta di serratura, trovare il tasto giusto tra i 4 disponibili e premerlo finche non si sblocca e cosi via per le altre tachette, non è poi tanto casuale.

per quanto riguarda l'hacking io ho capito che ci vuole pure parrecchio culo, quando a destra si illuma la prima cifra schiacci estrai e poi devi riuscire ad azzeccare tra le cifre rimanenti visualizzate a sinistra quella giusta, guardando in tempo reale i cambiamenti sul display piu grande a destra e devi trovare il ip combaciante e trovarlo a sinistra e schiaccarlo in tempo prima che quello a destra cambi di nuovo. :eek: :eek:

io prima di hackare faccio sempre un quicksave perche tocca reloadare spesso a causa del fatto che gli hack falliscono ben volentieri e non di rado :D

Blackkstar
09-06-2005, 13:13
Ho appena cominciato il gioco in questione ed avrei bisogno di alcuni consigli e delucidazioni.

1) A quale livello di difficoltà mi consigliate di giocarlo? Ho provato il primo livello con approccio stealth a difficoltà "Normale" e mi è sembrato piuttosto semplice, più avanti le cose si complicano o mi conviene passare subito a livello "Difficile"?

2) Il coltello come si usa esattamente? Mi spiego, Fisher lo sfodera automaticamente quando afferra alle spalle un nemico ma ho visto dei filmati dove menava fendenti come un forsennato, com'è possibile farlo visto che il pugnale non si può selezionare come arma dal menù rapido?

3) Sarà perchè sono de "coccio" :D e anche perchè il manuale di questo gioco non si può certamente definire tale (nella lista dei comandi manca anche il riferimento al tasto "spalle al muro" :doh: ), ma davvero non sono riuscito a capire il metodo per scassinare le sessature e per hackerare i terminali nonostante gli "esplicativi" filmati di training.
Nel primo caso mi è già capitato di dover forzare una serratura e la procedura mi è sembrata del tutto casuale (spingi a caso i tasti WASD e voilat.... :doh: ), mentre nel secondo non ho avuto ancora la possibilità di sperimentare personalmente ma dal suddetto filmato non ci ho capito granchè......sono irrecuperabile? :D

P.S. Ho installato la patch 1.01 da 70Mb e ho visto che ultimamente è uscita anche quella dalla 1.02 alla 1.03 da circa 30Mb, che fine a fatto la patch che porta il gioco dalla versione 1.01 a quella 1.02? :confused:

Ciao e grazie

1) ti consiglio di giocarlo subito a livello difficile

2) per dare le coltellate, quando sei vicino ad un nemico e ti compare il messaggio afferra, puoi scegliere se stordirlo (tasto destro del mouse) oppure fare un attacco letale (tasto sinistro del mouse). Naturalmente l'attacco letale prevede l'uso del coltello e a seconda della posizioni in cui ti trovi rispetto al nemico l'animazione sarà diversa. Naturalmente puoi sempre afferrarlo, interrogarlo e poi con il tasto sinistro "coltellarlo".

3) per scassinare si tratta appunto di premere i tasti per trovare la giusta combinazione (cmq è molto casuale la cosa e abbastanza semplice) per hackerare ti comparirà sulla sinistra una lista di indirizzi ip e sulla destra in basso uno solo. Ogni campo dell'indirizzo di quest'ultimo ogni tanto si illuminerà, a quel punto bisogna cliccarci sopra (ma svelto perhè dura poco) per bloccarlo; se sei riuscito a cliccare su di un campo illuminato, vedrai che sulla sinistra alcuni indirizzi ip saranno oscurati, piu campi dell'ip a destra riesci a bloccare, piu sarai vicino al successo. cioè eliminerai gli ip a sinistra non corretti fino a farne rimanere 1 o al piu 2. quando hai bloccato tutti i campi o pensi di aver capito qual è l'ip giusto non ti rimane altro che cliccarci sopra (sempre sulla lista di ip a sinistra naturalmente) (arghhhh non sono capace a scpiegare le cose!!!! :mc: )

la patch c'è in giro dovresti trovare (prova a cercare su google o sul sito non italiano di ubisoft) i link anche per portare direttamente dalla 1.01 alla 1.03

simone1974
09-06-2005, 14:15
Sulla mappa: io ho capito che la posizione di Sam è quella in cui la mappa appare più chiara, color grigio che lampeggia. Poi muovendo con il tasto "A" vai avanti nelle "stanze" successive che può visitare, con il tasto "D" vedi il percorso che ha effettuato fino a quel momento a partire dal punto iniziale della mappa.

Sulla coltellata: a me è capitato di dover usare il coltello perché magari mi avevano scoperto, quando ti trovi nelle vicinanze del nemico (anche davanti, senza che compaia l'opzione di interazione "afferra"), se premi il tasto sinistro direttamente, senza aver estratto l'arma, Sam effettua una fiondata per tagliargli la... beh... insomma... non mi va di essere troppo cruento, si capisce, no? ;) Non a caso il gioco è stato classificato come "M" (mature).

Per la patch è sufficiente, lanciare l'utility per la ricerca degli aggiornamenti e fa tutto lei ;)

Gorham
09-06-2005, 16:41
Grazie a tutti! ;)

Andre106
09-06-2005, 19:52
Finito, davvero bello bello, il vero seguito di SP!!!

PS: lo vendo in mercatino, vedere la mia firma ;)

krumbalende
10-06-2005, 01:14
complimenti per l'avatar ( quei pulcini e la loro musichetta hanno rotto i marooooooooooooooooniiiiiiii :mad: )

Fire Fox II
08-07-2005, 10:47
Raga, piccola info :)

Ho finito sto gioco e qualche volta ho fatto anche qualche partita on-line: casomai ora volessi venderlo, ci sarebbero problemi con la chiave multiplayer?

Kola_Gurra
08-07-2005, 13:25
Raga, piccola info :)

Ho finito sto gioco e qualche volta ho fatto anche qualche partita on-line: casomai ora volessi venderlo, ci sarebbero problemi con la chiave multiplayer?

devi dare i tuoi nome utente e pass a ki lo vendi

Fire Fox II
08-07-2005, 15:04
devi dare i tuoi nome utente e pass a ki lo vendi

:muro: :muro: :muro:

Ed ora non è più possibile modificarli?

Blackkstar
08-07-2005, 19:09
Beh può sempre farsi un altro account, l'importante è che la chiave sia originale

Kola_Gurra
08-07-2005, 19:26
Beh può sempre farsi un altro account, l'importante è che la chiave sia originale
non credo proprio, dato ke il seriale è registrato al suo account...!

Blackkstar
08-07-2005, 20:07
Si sono daccordo, è logico che se vende il gioco gli debba dare anche ils eriale originale no?? per cui a quel punto puo benissimo crearsi un'altro account. Io ne ho 3 di account registrati sulla stessa copia di splinter cell. e gioco regolarmente. :rolleyes:

Guts
08-07-2005, 20:52
si ma quando gioca un'account nn possono giocare gli altri

mantes
08-07-2005, 21:00
Ma scusate allora i problemi che aveva questo gioco in multi sono stati risolti?

Fire Fox II
08-07-2005, 22:08
Si sono daccordo, è logico che se vende il gioco gli debba dare anche ils eriale originale no?? per cui a quel punto puo benissimo crearsi un'altro account. Io ne ho 3 di account registrati sulla stessa copia di splinter cell. e gioco regolarmente. :rolleyes:

Azz, se dici così allora sono tranquillo! :eek: :)

Blackkstar
08-07-2005, 22:40
si ma quando gioca un'account nn possono giocare gli altri

Beh questo mi pare ovvio. Altrimenti basterebbe una copia di splinter per far giocare 10 persone contemporaneamente con lo stesso seriale :rolleyes:
Comunque logicamente se uno vende la sua copia è lecito aspettarsi che l'acquirente diventi l'unico ad usufruire del gioco no? Oltretutto non esiste un modo di farlo partire senza l'originale per cui se uno lo vende di certo non gli è possibile far partire il gioco con una copia (chaos theory è protetto da starforce.... :ciapet: )

Per rispondere all'altra domanda direi che i problemi sul multi sono focalizzati sulla modalita cooperativa (la piu bella e originale naturalmente, la versus è altrettanto bella e non presenta problemi di sorta comunque) in quanto (a mio modesto parere ma non solo) il codice di rete non ha la solita struttura client/server ma è di tipo peer, ovvero se io e te giochiamo siamo entrambi client e allo stesso tempo server. Questo comporta parecchi problemi di sincronizzazione a diversi livelli (dalla grafica all'ia dei nemici cosi come il sistema di "riconoscimento vocale" dei nemici, ovvero se parli con il tuo compagno con il microfono loro possono sentirti e allarmarsi) che immagino non siano facili da risolvere. Per questo immagino che ci vorrà ancora un po di tempo per avere un prodotto giocabile. Io al momento sono riuscito a finire solamente la prima missione in cooperativa, a causa delle ripetute disconnessioni, ma ora è un pò che non ci riprovo a causa del momento "esami università" che non mi da molto tempo libero, ma questa è un'altra storia :doh: ).
A giorni dovrebbe comunque arrivare una nuova mappa per la modalità versus (e un'alòtra è in arrivo a fine estate) e entro l'estate anche 2 nuovi livelli per la modalità cooperativa (pare ne siano previsti 4 in tutti, oltre ai 4 gia presenti, per cui la cosa si fa interessante credo, soprattutto per quanto riguarda la longevità del titolo, che se sarà supportato durerà sicuramente fino alla prossima incarnazione di fisher). La comunità spera in toto che il rilascio di queste mappe porti con sè una patch definitiva o che quantomeno risolva gran parte dei problemi che affliggono la coop.
Spero di essere stato esauriente e non essermi dilungato troppo. :D

Guts
09-07-2005, 01:09
non avevo considerato lo starforce, hai ragione senza dvd nn parte quindi anche se da' il suo seriale nn succede niente

devis
09-07-2005, 21:59
Quindi la versione venduta su Play.com non ha il doppiaggio di Luca Ward? :confused:

Blackkstar
09-07-2005, 22:04
Quindi la versione venduta su Play.com non ha il doppiaggio di Luca Ward? :confused:
si che ce l'ha :cool:

guglielmit
10-07-2005, 12:02
Salve. Ho appena installato il gioco. Solo che non mi permette di attivare l'AA!! Dal gioco la tendina opzioni dell'AA non e' attiva! Ho provato a forzare dai drv ma ovviamente il gioco non me lo prende. Perche?
Seconda...come faccio a sapere che ver e' il mio gioco? Per sapere la patch giusta..
Grazie

Com4
10-07-2005, 12:11
Se l'hai selezionato, togli l'hdr

guglielmit
10-07-2005, 12:18
Se l'hai selezionato, togli l'hdr

HRD?

Blackkstar
10-07-2005, 12:27
Dalle opzioni grafiche hai la possibilità di attivare o meno (se la tua scheda grafica lo supporta) l'HDR cosi come puoi scegliere gli shader vers.1.1 oppure 3.0 a seconda sempre della scheda video che hai (gli shader 3.0 sono supportati da una stretta cerchia di schede video nvidia al momento). Con l'HDR attivo non puoi selezionare l'AA. L'HDR è l'acronimo per HIGH DYNAMIC RANGE lightining una tecnologia che simula (detto in parole povere) molto piu realisticamente le sorgenti di luce permettendo effetti molto piu realistici e appaganti esteticamente.

guglielmit
10-07-2005, 12:43
Dalle opzioni grafiche hai la possibilità di attivare o meno (se la tua scheda grafica lo supporta) l'HDR cosi come puoi scegliere gli shader vers.1.1 oppure 3.0 a seconda sempre della scheda video che hai (gli shader 3.0 sono supportati da una stretta cerchia di schede video nvidia al momento). Con l'HDR attivo non puoi selezionare l'AA. L'HDR è l'acronimo per HIGH DYNAMIC RANGE lightining una tecnologia che simula (detto in parole povere) molto piu realisticamente le sorgenti di luce permettendo effetti molto piu realistici e appaganti esteticamente.

Io ho attivato tutto l'attivabile,compresi gli sharder 3.0. Ora ricontrollo...
Grazie

Blackkstar
10-07-2005, 12:48
Io ho attivato tutto l'attivabile,compresi gli sharder 3.0. Ora ricontrollo...
Grazie
Ad ogni modo se la tua scheda supporta l'HDR ti consiglio di tenerlo attivo a discapito dell' AA (non so bene se il fatto che non si possa selezionare insieme le 2 cose sia una questione di implementazione o piu forse una limitazione hardware). Poi è naturalmente una questione di gusti. A me piaciono moltissimo gli effetti di luce creati da questa tecnologia per cui lo tengo attivo quando gioco. Fai delle prove e vedi come ti aggrada di più :cool:

guglielmit
10-07-2005, 12:49
Mi disattiva l'AA se attivo lo shader 3.0 con l'opzione HDR !
Ora provo

Blackkstar
10-07-2005, 13:03
COme ti ho detto prima, con HDR attivo non puoi selezionare l'AA. Prova a vedere se preferisci tenere attivo l'AA (togliendo l'HDR) o il contrario. NON PUOI TENERLI ENTRAMBI SELEZIONATI :D

guglielmit
10-07-2005, 13:35
COme ti ho detto prima, con HDR attivo non puoi selezionare l'AA. Prova a vedere se preferisci tenere attivo l'AA (togliendo l'HDR) o il contrario. NON PUOI TENERLI ENTRAMBI SELEZIONATI :D

Peccato mi piacciono entrambi :sofico: Pero' senza l'AA non lo digerisco proprio....mi tocchera' rinunciare all'HRD :(
Grazie per l'aiuto.

PS: Da dove vedo che versione e' ? Dovrei aggiornarlo..

Blackkstar
10-07-2005, 13:42
Quando apri il gioco nel menu di scelta in basso a destra dovrebbe esserci scritta la versione (1.01 1.02 oppure 1.03)

Guts
13-07-2005, 18:16
sarà una cosa simile al motion blur che in certi giochi nn puo essere attivato insieme al FSAA

adsasdhaasddeasdd
13-07-2005, 23:39
salve sono alla ricerca delle patch dei primi 2 splinter cell mi date una mano?? grazie

Kola_Gurra
14-07-2005, 03:15
x caso sono uscite nuove patch dopo la 1.02?

Gorham
14-07-2005, 12:22
x caso sono uscite nuove patch dopo la 1.02?

Si, è uscita la 1.03.
La trovi sul sito ufficiale del gioco in varie versioni a seconda della versione che attualmente hai installato sul tuo PC.

Ciao

adsasdhaasddeasdd
14-07-2005, 12:32
MiaiuTAUTueeeeeeeeeee?!?!?!?!?!??!

enzo82
15-07-2005, 18:04
ma ci sono novità per i crack.
il dvd si sta consumando :cry:

Psiche
15-07-2005, 18:14
Ehm... :rolleyes:

Kola_Gurra
15-07-2005, 18:28
Si, è uscita la 1.03.
La trovi sul sito ufficiale del gioco in varie versioni a seconda della versione che attualmente hai installato sul tuo PC.

Ciao
e...sapresti che cambiamenti ci sono/dove posso vederli?

Psiche
15-07-2005, 18:37
Ciao Kola, ho aggiornato il 1° post inserendo sia il link alla patch 1.03, sia il readme

;)

adsasdhaasddeasdd
15-07-2005, 18:54
salve sono alla ricerca delle patch dei primi 2 splinter cell mi date una mano?? grazieforzaaaaaaaaaaaaaaa

Kola_Gurra
15-07-2005, 19:37
Ciao Kola, ho aggiornato il 1° post inserendo sia il link alla patch 1.03, sia il readme

;)
grazie :)

Gorham
18-07-2005, 09:37
e...sapresti che cambiamenti ci sono/dove posso vederli?

I cambiamenti riguardano sopratutto la modalità multiplayer.
Se giochi solo in singolo puoi anche non installarla.

Ciao

francist
18-07-2005, 11:25
sarei curioso di sapere se la ubi ha venduto di più Splinter pandora o questo chaos Theory. Girando nei furum tipo enneforza (da evitare dalla gente per bene) si legge che molti videogiocatori non l'hanno acquistato sperando in un un futuro, quanto improbabile ormai, fix no-cd o nel futuro daemon che pare faccia miracoli, o ancora della nuova sfincubo e che non si sa quando uscirà. La starforce è davvero dura e probabilmente nessuno ci si aspettava che lo fosse così tanto. Ecco...vorrei sapere se davvero la ubi abbia venduto di più con la starforce oppure no.

devis
18-07-2005, 11:32
acquistato o scaricato? :rolleyes:

Kola_Gurra
18-07-2005, 11:50
acquistato o scaricato? :rolleyes:
chi si vede

TheRipper
18-07-2005, 12:10
sarei curioso di sapere se la ubi ha venduto di più Splinter pandora o questo chaos Theory. Girando nei furum tipo enneforza (da evitare dalla gente per bene) si legge che molti videogiocatori non l'hanno acquistato sperando in un un futuro, quanto improbabile ormai, fix no-cd o nel futuro daemon che pare faccia miracoli, o ancora della nuova sfincubo e che non si sa quando uscirà. La starforce è davvero dura e probabilmente nessuno ci si aspettava che lo fosse così tanto. Ecco...vorrei sapere se davvero la ubi abbia venduto di più con la starforce oppure no.
Penso proprio che la gente sul forum di "enneforza" non l'avrebbe comprato comunque il gioco...come fanno con tutti gli altri del resto. Quindi penso che la Ubi non abbia avuto questo grande boom di vendite...si magari qualcuno in piu' ma e' una piccola percentuale. In finale chi scarica i giochi e lo fa da sempre, il gioco originale non lo compra cmq...al massimo si scarica la versione console e gioca con quella senza il minimo problema di protezione.

killer978
18-07-2005, 13:56
Ragazzi non so se è gia stato chiesto, ma i salvataggi dove li trovo :muro: l'altro giorno se ne andata la corrente ero gia ad un bel punto ed ho dovuto ricominciare daccapo :muro: ora onde evitare il peggio voglio farmi un Backup ma non trovo la cartella SAVE :rolleyes:

Grazie a chi mi aiuta! ;)

Blackkstar
18-07-2005, 14:13
Sta in

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Ubisoft\Tom Clancy's Splinter Cell Chaos Theory\Profiles\tuoprofilo\save

killer978
18-07-2005, 14:46
Sta in

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Ubisoft\Tom Clancy's Splinter Cell Chaos Theory\Profiles\tuoprofilo\save

Grazie ora le salvo :D

ciocia
18-07-2005, 22:35
Sta in

PSICHE,mettilo nel primo articolo, sicuramente servira' anche ad altri ;)

thegiox
23-07-2005, 23:05
scusate il post forse inutile, ma oggi mi è arrivato questo bellissimo gioco... sto cercando ancora di raccogliere la mascella dopo aver visto SOLAMENTE il primo pezzettino, quello in cui entri tra le rocce :eek:

grazie anche alla mia nuova scheda video, 1024 AA2x Anisotropico 4x tutto max ombre hardware è PAZZESCO!!!!

i capelli di Sam, la luce, i dettagli...

hellshock
24-07-2005, 10:12
thegiox hai perfettamente ragione, è un gioco stupendo, soprattutto il primo livello graficamente spacca, ma anche gli altri non sono da me, in my opinion, come amante della serie ( li ho tutti e 3 originali ), questo splintercell chaos theory è stupendo, e credo che possa tranquillamente concorrere e vincere il premio di miglior stelth game della storia :D
Sam fisher rulezzzz

francist
24-07-2005, 10:34
questo splintercell chaos theory è stupendo, e credo che possa tranquillamente concorrere e vincere il premio di miglior stelth game della storia :D
Sam fisher rulezzzz

THief1-2 a mio parere sono inarrivabili con alcune missioni in cui non solo non si può uccidere nessuno, se vieni visto la missione si chiude e in cui il numero di knock out è limitato a 3: questo è il vero stealth. La serie di Sam è più da consol mentre la serie Thief (1-2, il 3 è un mezzo aborto) è più pc-oriented.

thegiox
26-07-2005, 12:18
scusate ma è normale che mi crasha ogni volta che carico veloce oppure premo esc e poi rientro nel gioco?

ho anche provato a mettere l'ultima patch ma addirittura quando parte mi si riavvia il pc...

thegiox
26-07-2005, 15:53
scusate ma è normale che mi crasha ogni volta che carico veloce oppure premo esc e poi rientro nel gioco?

ho anche provato a mettere l'ultima patch ma addirittura quando parte mi si riavvia il pc...

mi rispondo da solo, ho messo la patch 1.01 e tutto ok ;)