View Full Version : che tristi le ragazze sbronze..
matt22222
20-03-2005, 10:14
uff, ciao a todos:D:D:D
ieri sera sono andato ad una festa di compleanno in un bel ristorantre tutto fighettoso e delle ragazze sono riuscite a sbronzarsi con a metà cena dopo appena neanche 2 bottiglie di vino:eek: :eek: :muro: :muro:
ma si può?? tra l'altro una ha ripitturato il pavimento della sala, e un altra ha rifatto la via fuori al ristorante...la cosa però più brutta e che mi ha intristito veramente tanto è vederle mentre piangevano per la cazzata che avevano fatto, poverine chissà che culo le avranno fatto poi a casa:mc: :mc:
chissà come mai i ragazzi dopo esserse stati male, se la ridono o almeno non la prendono sul serio e le ragazze giù a piangere, non è la prima volta che vedo questo:confused: :confused:
ps. in 2, 4 bottiglie di bonarda, spumetnet, torta, cicchetto dopo cena ed ancora sano :cool: :cool:
bluelake
20-03-2005, 10:16
le uniche ragazze sbronze che ridono sono quelle che vengono alle cene del forum :D
ma veramente tutte le ragazze sbronze che abbia mai visto se la divertivano come i maschi e pure di +:wtf:
Secondo me l'alcol acuisce semplicemente lo stato d'animo in cui uno si trova.
Se sei allegro lo diventerai ancora di più.
Se sei triste/pensieroso lo diventerai ancora di più..
milli1979
20-03-2005, 10:22
Originariamente inviato da bluelake
le uniche ragazze sbronze che ridono sono quelle che vengono alle cene del forum :D
:D
cmq, poichè vivo in un continuo stato di sbronza, posso dirvi, che io rido sempre...e se sbocco, rido ancora di più!:D
matt22222
20-03-2005, 10:22
mah, allora sono sfigato io, queste rimettono e poi lagnano per tutta la sera:wtf: mah...
Fenomeno85
20-03-2005, 10:26
lascia stare ... donne ubriache son veramente tristi :)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
matt22222
20-03-2005, 10:30
Originariamente inviato da milli1979
cmq, poichè vivo in un continuo stato di sbronza, posso dirvi, che io rido sempre...e se sbocco, rido ancora di più!:D
tu hai carpito il vero significato della filosofia della sbronza
:D :D :D
~ZeRO sTrEsS~
20-03-2005, 10:34
l'alcool fa male... :O
boh io le ragazze sbronze che piangono mai viste riversate al suolo a vomitare questo si.... in spagna è abitudine...
Dipende dalle ragazze...
Ci son quelle che da sbronze sono rompicazzo e non le vorrei mai accanto...
Ci son quell che da sbronze mi fanno scompisciare e le vorrei sposare :D
il vino incrementa il rendimento meccanico da baldacchino del 110%
io sono d'accordo con niki... amplifica lo stato in cui sei realmente dentro.. se ti piglia bene, ti piglia bene, altrimenti, piglia male :D
le ragazze sbronze che piangono sono solo delle emerite rompiballe....ma dai....bevi e quando sono tutti allegri e contenti ti metti a piangere? :wtf: eppure cen'è tante che lo fanno....di solito sono le fighettine insopportabili e viziatissime :O
milli1979
20-03-2005, 10:57
pensate che io ho conosciuto un ragazzo così!:eek:
e comuqnue le ragazze sverse mi fanno un pò pena, l'apoteosi della mascolinità con le tette... blah :D
Originariamente inviato da thefrog
le ragazze sbronze che piangono sono solo delle emerite rompiballe....ma dai....bevi e quando sono tutti allegri e contenti ti metti a piangere? :wtf: eppure cen'è tante che lo fanno....di solito sono le fighettine insopportabili e viziatissime :O
Vero :O
Originariamente inviato da Special
Dipende dalle ragazze...
*
anke se sono in maggior numero quelle che si divertono....di rompiball ne ho viste davvero molto poche
Originariamente inviato da kikbond
*
anke se sono in maggior numero quelle che si divertono....di rompiball ne ho viste davvero molto poche
allora te l'hanno data!!!!!!!!! :D
Originariamente inviato da fabio80
allora te l'hanno data!!!!!!!!! :D
per definizione nn vado con le sbronze......ci rido ma è tristissimo andarci perkè sono ubriache...nn sono ridotto così male...
per definizione nn vado con le sbronze......ci rido ma è tristissimo andarci perkè sono ubriache...nn sono ridotto così male...
troiate, le sbronze fanno solo quel che pensano in condizioni normli senza limitazioni e controlli... le storie che da sbronzi si fanno cose non volute è una delle palle più colossali inventate per giustificare azioni di cui normalmente non si vuole la responsabilità :D
più che altro fa un pò schifo una che puzza di alcool tipo distilleria :D
troiate, le sbronze fanno solo quel che pensano in condizioni normli senza limitazioni e controlli... le storie che da sbronzi si fanno cose non volute è una delle palle più colossali inventate per giustificare azioni di cui normalmente non si vuole la responsabilità :D
più che altro fa un pò schifo una che puzza di alcool tipo distilleria :D
no....decisamente no...ho viste farsi tipe ubriache farsi persone che nn si sarebbero fatte neanche con puntato addosso un railgun....:D
no....decisamente no...ho viste farsi tipe ubriache farsi persone che nn si sarebbero fatte neanche con puntato addosso un railgun....:D
no se le sarebbero fatte per salvaguardare le apparenze, lascia perdere... ;)
son schizzignose.. ma alla fine il bego è sempre il bego :oink:
concordo con chi dice che la sbronza amplifica lo stato d'animo in cui ti trovi in quel momento..
secondo me sono semplicemente senza cervello: idem per i maschi ;)
ciborg128
20-03-2005, 11:38
Originariamente inviato da Nicky
Secondo me l'alcol acuisce semplicemente lo stato d'animo in cui uno si trova.
Se sei allegro lo diventerai ancora di più.
Se sei triste/pensieroso lo diventerai ancora di più..
per me non funziona cosi, perchè altrimenti in ques' ultimo mese mi sarei dovuto sparare...
e per fortuna che non è così
Junior83
20-03-2005, 11:40
no se le sarebbero fatte per salvaguardare le apparenze, lascia perdere... ;)
quotone, la scusa della sbronza è vecchissima e tutti sappiamo che è falsa...certo, a c'è sempre chi insiste a dire il contrario, ma guarda caso sono proprio quelle persone che "ci marciano".
io non sono tipo da serata alcoholica, ma qualcosina lo bevo anch'io ogni tanto...anche con un litro di vodka nelle vene continuo a ragionare allo stesso modo, anche perchè l'alcohol come tutti sappiamo bene ;) non è una sostanza eccitante, ma induce sonnolenza (e vari disturbi se preso in eccesso), quindi una ragazza che dopo che ha bevuto fa la troi@, e una che ha preso la "droga dello stupro" (o come si chiama) sono due cose completamente diverse.
è una scusa comune e si continua a usarla per convenienza, per stare in allegria magari, ma di certo una persona che dice "ero ubriaca e non mi rendevo conto, altrimenti non l'avrei mai fatto" dice un sacco di c@xxate
...non parliamo poi di quelle che FANNO FINTA di essere ubriache, pensando che così possono fare le bagasce e non perdere la faccia....FANNO PENA! (e puzzano :D )
a me gia danno fastidio gli uomini che bevono.... figuriamoci le ragazze :muro: :muro:
Originariamente inviato da ciborg128
per me non funziona cosi, perchè altrimenti in ques' ultimo mese mi sarei dovuto sparare...
e per fortuna che non è così
Allora va da persona a persona...
A me fa quell'effetto.
Fenomeno85
20-03-2005, 12:03
tanto non è che l'alchool da soluzioni le posticipa solo :O
Originariamente inviato da Fenomeno85
tanto non è che l'alchool da soluzioni le posticipa solo :O
Ma infatti bere per risolvere i problemi non ha senso..quelli sanno galleggiare :D
Semplicemente, per quanto mi riguarda, quando sono in compagnia e mi sto divertendo non ho tutta sta voglia di limitarmi..soprattutto se si è a tavola con tante portate.
alexis1980
20-03-2005, 12:24
Io mi ricordo un'amica l'anno scorso...vomitò l'impossibile, credo 3 o 4 litri di materiale....:eek:
Originariamente inviato da alexis1980
Io mi ricordo un'amica l'anno scorso...vomitò l'impossibile, credo 3 o 4 litri di materiale....:eek:
grazie della fantastica scena:D
alexis1980
20-03-2005, 12:29
grazie della fantastica scena:D
Prego, rende l'idea quindi? :D
ToysLand
20-03-2005, 12:30
di materiale :)
cmq le ragazze per quanto mi riguarda possono distruggersi di alchol quanto i maschietti non vedo perchè no... ovvio che non bisogna aproffittarne però non direi che tristezza :)
ManyMusofaga
20-03-2005, 12:31
Io di solito da sbronza rido :D :D
una sola volta mi è capitato di piangere di brutto....
Originariamente inviato da alexis1980
Prego, rende l'idea quindi? :D
anke troppo:D
Molte tipe a mio avviso non sanno regolarsi....cioè bene o male ogni tipo sa fin dove può arrivare con l'ingestione di alcool....quando 6 a livello in genere ti fermi....6 ubriaco ma non troppo da sboccare......poi quando la compagnia è bella ti spingi oltre i tuoi limiti e vabbeh..li capita di :Puke: ......ma le tipe in genere no......sarebbe suff che si fermassero...ubriache da non :puke:.....ma non sanno livellarsi:D ......e poi lo fanno apposta e basta per lasciarsi andare e trovere scuse.....
konkordo kon l'amplificazione delle stato d'animo......
E imho quando hai un pò di sbronze sulle spalle kapisci quello ke fai....cioè non mi butterei mai giù da un ponte o andrei in makkina a 200km/h cosciente di non capire una mazza....
si credono fighe bevendo...
ma poi sbocxcano vestite da zoccole... tristezza.
Originariamente inviato da aracnox
Amaretto, mi spiegheresti meglio? :)
wolfnyght
20-03-2005, 13:38
bhe mi ricordo quando a 17 anni feci una festa io e dei miei amici ed amiche..........una sbronza colossale e vidi con i miei occhi un mio amico andar dentro ad una delle tende,che avevamo montato,con una ragazza.
entrambi sbronzi da pena
5 minuti dopo vidi uscir di corsa sto mio amico tutto inzaccherato adorso nudo e boxer........
piangendo per chè l'altra mentre....gli aveva sboccato addosso!ahahahha ma la cosa più forte era che lei praticamente nuda uscì dalla tenda ridendo come una pazza!
mo non sò voi ma io ebbi difficoltà a trattener la vescica.....mi stavo pisciando addosso dal ridere!
poi vabbè l'altra estate in tenda una mia amica fece il record mondiale di sbronza in 10 minuti era in uno stato allucinante ed era in paranoia perchè sbocccava di continuo...
il lacrime dicendo scusami scusami scusami....
io ed un mio amico a tenergli uno la testa l'altro il resto mentre lei il lacrime sboccava.....:rolleyes:
ehm la cosa meno alcolica che c'era era la batida de cocco....
io mi aggrappai (mai mischiare)ad una bottiglia di wodka e la finii...però almeno ero allegro ma non stavo male...anzi!eheheheh:D
morale?
ragazze veramente sbronze o ti mandano in paranoia oppure succedon cose epocali......da rider a distanza di 13 anni....
(logico se ero quello che si ritrovo inzaccherato "giacomino"dallo sbocco dell'altra non avrei riso tanto):D
Originariamente inviato da Hal2001
Amaretto, mi spiegheresti meglio? :)
semplice organizzano feste...poi si vestono come se dovessero andare a battere sui viali...
e bevono x farsi vedere grandi...
pensa ad una festa su 7 femmine hanno sboccato in 5...
in totale eravamo in 21.
Pensa che una dopo lo sbocco...e quanto aveva bevuto raccontava di essersi operata ed aver cambiato sesso....aveva 20 anni...
L'altra parlava di gang.band..... con alcuni maschi...
queste sono solo alcune chicche...
wolfnyght
20-03-2005, 13:44
semplice organizzano feste...poi si vestono come se dovessero andare a battere sui viali...
e bevono x farsi vedere grandi...
pensa ad una festa su 7 femmine hanno sboccato in 5...
in totale eravamo in 21.
Pensa che una dopo lo sbocco...e quanto aveva bevuto raccontava di essersi operata ed aver cambiato sesso....aveva 20 anni...
queste sono solo alcune chicche...
ahahahahahahhahahah cambiato sesso?ahahahah gang band?azz
l'alcool ha poteri mistici sulle donne!:oink:
Originariamente inviato da wolfnyght
ahahahahahahhahahah cambiato sesso?ahahahah gang band?azz
l'alcool ha poteri mistici sulle donne!:oink:
si se avevo una video camera...ridevi vedendo cosa diceva e come la assecondavano....
x il lato uomini c'era uno che voleva vendere la passera della sua ragazza x 100 euro....
lato uomini nessuna vittima da vomito.
le femmine hanno intasato il cesso.
Le cose imho ma non troppo non stanno cosi.
L'alcool è un depressore del SNC quindi non porta eccitamento se non nella parte iniiziale della sbornia per caduta in parte dei freni inibitori.
Un amplificatore sensoriale invevce come descrive Nichy io lo associerei piu alla Cannabis(quindi Thc e compagnia bella)
Per la drogello strupo tanto per dare informazione si tratta di GHB
interessante :cool:
Una per bere deve per forza vestirsi da zoccola o credersi figa?
Bah quante cazzate che sento..
Se uno è astemio e non ama l'alcol posso capire che non trovi gusto a bere, ma tra persone normali a tavola mi è capitato spesso di vedere gente che beveva senza problemi
Poi sta ad ognuno mantenersi nei propri limiti e ogni tanto nel sorpassarli non credo ci sia nulla di male.
Un'altro conto è chi deve bere per forza per divertirsi.
Ma onestamente non ci credo che siete tutti perfettini su sto forum..
.
in effetti te hai sbrodato coi jeans :rotfl:
Originariamente inviato da muso
Un amplificatore sensoriale invevce come descrive Nichy io lo associerei piu alla Cannabis(quindi Thc e compagnia bella)
A me la Cannabis provoca sonnolenza o voglia di star tranquilla [mai euforia] e non ha mai amplificato il mio stato d'animo [gioia o tristezza]
Forse gli effetti dipendono dalle persone :boh:
in effetti te hai sbrodato coi jeans :rotfl:
Bhe mi è capitato di stare male, non lo nego ma nemmeno me ne vergogno. :boh:
Stavo mangiando e durante il pranzo ho esagerato, avrei dovuto contenermi sapendo che il caldo già influisce parecchio sul mio stomaco.
Fenomeno85
20-03-2005, 14:52
sopratutto il caldo + vino o birra dopo sembra di stare in un forno :D
trafficlight
20-03-2005, 15:11
Se uno è astemio e non ama l'alcol posso capire che non trovi gusto a bere, ma tra persone normali a tavola mi è capitato spesso di vedere gente che beveva senza problemi
Poi sta ad ognuno mantenersi nei propri limiti e ogni tanto nel sorpassarli non credo ci sia nulla di male.
Un'altro conto è chi deve bere per forza per divertirsi.
Ma onestamente non ci credo che siete tutti perfettini su sto forum..
chissà perchè su questo forum non si perde l'occasione per infamare in qualsiasi forma il gentil sesso,non ho mai visto thread aperti da donne che infamavano gli uomini, ragazzi, se non ve la danno non è colpa nostra..........
p.s.: io sono astemia
SquallSed
20-03-2005, 15:43
ehm..io da poco mi sn alzato...bella sbronza ieri sera :D e sn tutto allegro :P
cmq di ragazze che si sbronzano e poi piangono x quello che hanno fatto.....mai viste :eek:
SquallSed
20-03-2005, 15:46
A me la Cannabis provoca sonnolenza o voglia di star tranquilla [mai euforia] e non ha mai amplificato il mio stato d'animo [gioia o tristezza]
Forse gli effetti dipendono dalle persone :boh:
infatti ;) quelli sono gli effetti,sonnolenza e discorsi paranormali che quando ci pensi su ti pisci sotto dalle risate...e a volte capita anche di fare bei discorsi (con questo non è che voglio pubblicizzare le canne,fanno male,e ognuno si prende i suoi rischi,poi se la canna diventa l'unico motivo di divertimento siamo messi male....)
Originariamente inviato da SquallSed
infatti ;) quelli sono gli effetti,sonnolenza e discorsi paranormali che quando ci pensi su ti pisci sotto dalle risate...e a volte capita anche di fare bei discorsi (con questo non è che voglio pubblicizzare le canne,fanno male,e ognuno si prende i suoi rischi,poi se la canna diventa l'unico motivo di divertimento siamo messi male....)
Cmq ribadisco che l'effetto di amplificatore di emozioni e stati d'animo e un effetto forse primario del thc in soggetti non dipendenti e assuefatti.
SquallSed
20-03-2005, 16:06
Cmq ribadisco che l'effetto di amplificatore di emozioni e stati d'animo e un effetto forse primario del thc in soggetti non dipendenti e assuefatti.
allora non avevo afferrato bene io il discorso (ho letto troppo in fretta..)quello che dici è verissimo,il thc è un amplificatore di stati d'animo e non un euforizzante...però x quanto riguarda il discorso dell'alcol,ad esempio bevendo vino (parlo x me e quello che ho riscontrato nei miei amici) dp un pò ti viene una certa sonnolenza,invece bevendo birra o altri alcolici mi sento + euforico...(non ne capisco qndi nn mi azzardo a usare termini specifici :D)
tu mi sembri + ferrato..potresti spiegarmi un pò..?
Fenomeno85
20-03-2005, 16:22
Originariamente inviato da trafficlight
chissà perchè su questo forum non si perde l'occasione per infamare in qualsiasi forma il gentil sesso,non ho mai visto thread aperti da donne che infamavano gli uomini, ragazzi, se non ve la danno non è colpa nostra..........
guarda amo le donne e le rispetto, ma ce ne sono molte che le prenderei talmente tanto a calci che non ne hai idea.
Poi oh qui le donne sono meno del 5% della popolazione del forum quindi è anche ovvio che i topic se escono sono "contro" le donne
allora non avevo afferrato bene io il discorso (ho letto troppo in fretta..)quello che dici è verissimo,il thc è un amplificatore di stati d'animo e non un euforizzante...però x quanto riguarda il discorso dell'alcol,ad esempio bevendo vino (parlo x me e quello che ho riscontrato nei miei amici) dp un pò ti viene una certa sonnolenza,invece bevendo birra o altri alcolici mi sento + euforico...(non ne capisco qndi nn mi azzardo a usare termini specifici :D)
tu mi sembri + ferrato..potresti spiegarmi un pò..?
Bhe penso che la gradazione alcolica faccia il suo gioco.
Il vino mediamente è su 12-13 c° quindi il triplo di una birra o quasi il doppio di un doppi malto.
I superalcolici invece?
Spesso poi il vino lo si associa al pasto e a digestione +l'alcool danno molta sonnolenza.
Gli shorts invece spesso si bevano a tomaco vuoto o durante gli happy hour con gli stuzzichini quindi non a pancia gonfia.
Cmq dovresti sentirli ugualmente se sono superalcolici!
Con la birra è difficile essere veramnete fradici a meno che non ne mandi giu una dopo l'altra.
Ecco l'efftto grafico dell'effetto-tempo dell'alcool:
http://www.erowid.org/chemicals/alcohol/images/duration_chart_alcohol.gif
Quindi effetti quasi immediati e poi un declino abbastanza rapido 1,5-3 ore.
Visto che si va sui grafici..allego un file di Excel in argomento che mi era arrivato via mail...occhio al Vomitino Strategico ;)
Athlon64-FX53
20-03-2005, 17:10
Questo ti deve far riflettere solamente sul fatto che sono troie latenti... una ragazza seria 1° non si ubriaca, 2° quand'anche dovesse accadere di sicuro non combina casini e anzi si sente mortificata per esserci caduta.
A me fanno ridere tanto le donne che si ubriacano quanto gli uomini... lo facevo anch'io quand'ero teenager per divertirmi con gli amici, ma è davvero svilente ridursi in quel modo e vomitare l'anima.
Tralascio di commentare alcune frasi lette in questo thread che dimostrano solo il disagio mentale in cui riversano alcune persone.
Sia chiaro che non sono contrario all'alcool... fa parte della mia vita come tante altre cose.
E' bello andare al ristorante e farsi fuori una boccia di vino in compagnia... molto meno bello doversi fare riaccompagnare a casa blaterando come bambini lobotomizzati.
Tra le altre cose abolirei la quasi totalità dei superalcolici in favore di vino e birra... chi beve superalcolici non è un Buon bevitore... molto spesso è solo uno che si vuole massacrare.
Tutto questo ovviamente è il mio personalissimo pensiero.
Athlon64-FX53
20-03-2005, 17:15
Veramente qui si stava affermando l'esatto contrario... alcuni riescono a scoparsi delle ragazze SOLO e SOLAMENTE quando bevono... e se questo non è svilente per le donne non so cosa lo sia!
trafficlight
20-03-2005, 17:36
io dico solo che una PERSONA che si riduce parecchio male con l'alcool mi fa sorridere........è capitato a tutti nella vita di spappolarsi a dei livelli industriali (inclusa la sottoscritta), non credo che "le donne" si comportino necessariamente da troie quando sono sfatte, e comunque non mi piace molto il discorso che noi siamo più stupide di voi quando alterate........
personalmente credo che ognuno possa fare quello che gli pare, e non è certo condannato dalla sottoscritta se viene beccato ubriaco marcio.......certo se ogni sera è questa musica la mia considerazione verso tale persona scende sensibilmente, ma indipendentemente dal sesso rappresentato dalla stessa......
inoltre non comprendo il perchè noi donne non possiamo fare le cazzate che fate voi uomini, dobbiamo avere più contegno? perdiamo di femminilità? è perchè un domani dobbiamo partorirvi vostro figlio e rischia di affogare nell'alcool nella placenta? (????).
Sicuramente se le tipe in questione erano dei vostri amici, vi sareste buttati via dalle risate il giorno seguente, in alcuni casi forse (dico forse eh....) sarebbe pure stato ragione di vanto........
Non capisco perchè non ce ne fate passare una........la prima cosa che mi viene in mente è la storia della volpe e l'uva............
poi, come qualcuno ha detto effettivamente questo è un forum di uomini, ed è naturale che in media i thread siano "al maschile"......
ma in generale, al di fuori di questa community, vedo un certo spirito critico verso noi donne da parte degli uomini........almeno verso alcuni atteggiamenti.......
trafficlight
20-03-2005, 17:41
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Veramente qui si stava affermando l'esatto contrario... alcuni riescono a scoparsi delle ragazze SOLO e SOLAMENTE quando bevono... e se questo non è svilente per le donne non so cosa lo sia!
ora forse io ho dato una risposta un tantino acidina, me ne rendo conto........
si, è piuttosto svilente per una donna, concordo con te, ma mi sembra piuttosto frustrante anche per un uomo pensare che la tipa in questione se fosse sobria non te la darebbe mai, non credi?
Athlon64-FX53
20-03-2005, 17:42
Il mio messaggio era chiaro----> chi si ubriaca sempre, indipendentemente dal sesso, dimostra dei chiari problemi comportamentali.
Detto questo è inutile che si cerchi la parità sessuale tra uomo e donna... l'uomo è geneticamente portato all'accoppiamento per il fatto che è lui a procacciare e non viceversa... questo da un punto di vista prettamente naturale.
La donna invece per migliorare la specie e per salvaguardarsi deve cercare il miglior maschio per lei.
Che poi la donna voglia dimostrare a se stessa di potergli tener testa NON E' MOTIVO DI VANTO, bensì un'inutile tentativo di ridicolizzarsi e di involversi (n.d.r. opposto di evolversi).
Da sempre le donne hanno maggiore rispetto del proprio corpo rispetto agli uomini e lo dimostra il fatto che vanno corteggiate... ovvero devono sentirsi colpite in qualche modo dall'uomo che frequentano per andarci assieme (soldi, good-looking, simpatia, intelligenza in ordine decrescente d'importanza).
L'uomo è meno soggetto a questo tipo di distinzioni... lo è sempre stato e lo sarà sempre!
Cercate la parità con l'uomo dal punto di vista delle conquiste scientifiche laddove conta davvero il cervello e laddove infatti siete clamorosamente schiacciate invece di cercare una parità sessuale che vi rende solamente più troie!
Dovevo dirlo? Ora l'ho detto!
Non capisco perchè non ce ne fate passare una........la prima cosa che mi viene in mente è la storia della volpe e l'uva............
dai troppa retta alle chiacchiere
Athlon64-FX53
20-03-2005, 17:51
ora forse io ho dato una risposta un tantino acidina, me ne rendo conto........
si, è piuttosto svilente per una donna, concordo con te, ma mi sembra piuttosto frustrante anche per un uomo pensare che la tipa in questione se fosse sobria non te la darebbe mai, non credi?
Sì, ma all'uomo al quale fai riferimento della donna interessa giusto quello che ha tra le gambe... se gli interessasse il cervello cercherebbe una storia seria ti pare e metterebbe pure il sesso in secondo piano :O
Quindi non vedo in cosa si possa sentire svilito... ha ottenuto con facilità quello che cercava.
Fenomeno85
20-03-2005, 17:55
Il mio messaggio era chiaro----> chi si ubriaca sempre, indipendentemente dal sesso, dimostra dei chiari problemi comportamentali.
Cercate la parità con l'uomo dal punto di vista delle conquiste scientifiche laddove conta davvero il cervello e laddove infatti siete clamorosamente schiacciate invece di cercare una parità sessuale che vi rende solamente più troie!
:mano: sia sul primo punto che sull'ultimo. Avete avuto la parità come doveva essere ma avete preso le qualità peggiori dell'uomo :)
Athlon64-FX53
20-03-2005, 17:57
Originariamente inviato da Fenomeno85
:mano: sia sul primo punto che sull'ultimo. Avete avuto la parità come doveva essere ma avete preso le qualità peggiori(n.d.r DIFETTI) dell'uomo :)
Già... proprio così... ma come dico sempre io "l'emancipazione femminile altro non è che il mestiere più antico del mondo" :O
Già... proprio così... ma come dico sempre io "l'emancipazione femminile altro non è che il mestiere più antico del mondo" :O
hai una visione un pò strana sul pianeta femminile
Athlon64-FX53
20-03-2005, 18:02
Originariamente inviato da misterx
hai una visione un pò strana sul pianeta femminile
Dici? Solo perchè ho fatto affermazioni che riguardano l'80% delle donne e non il 100%? Può darsi tu abbia ragione ed è anche giusto non generalizzare, però questo è il trend che le donne stanno seguendo e che dimostra chiaramente l'incapacità intellettiva di gestire la recente ed enorme libertà acquisita.
Dici? Solo perchè ho fatto affermazioni che riguardano l'80% delle donne e non il 100%? Può darsi tu abbia ragione ed è anche giusto non generalizzare, però questo è il trend che le donne stanno seguendo e che dimostra chiaramente l'incapacità intellettiva di gestire la recente ed enorme libertà acquisita.
no, semplicemente perchè le donne non sono affatto come le dipingi tu ;)
mi sa che sei rimasto alle donne di qualke generazione fa:wtf:
Athlon64-FX53
20-03-2005, 18:11
Sarà come dici tu, ma tant'è che è quel che vedo in giro... e non parlo per esperienza personale se ti può interessare ;)
mi sa che sei rimasto alle donne di qualke generazione fa :wtf:
:O
trafficlight
20-03-2005, 18:12
e qua siamo in linea, se non sbaglio ho detto la stessa cosa
Detto questo è inutile che si cerchi la parità sessuale tra uomo e donna... l'uomo è geneticamente portato all'accoppiamento per il fatto che è lui a procacciare e non viceversa... questo da un punto di vista prettamente naturale.
anche qua mi trovi pittosto concorde, ma se non sbaglio l'argomento della discussione era un altro: l'intavolatore parlava di tipe che piangevano, vomitavano, insomma facevano i tipici versi da ubriacone, e dava loro di stupide (poi ci sta pure che ho capito male, sono piuttosto rincoglionita, adesso poi che ho raggiunto la soglia dei 30 anni, la cosa si è aggravata ulteriormente.....)
Che poi la donna voglia dimostrare a se stessa di potergli tener testa NON E' MOTIVO DI VANTO, bensì un'inutile tentativo di ridicolizzarsi e di involversi (n.d.r. opposto di evolversi).
chiaramente imitare i versi ad idiota di un uomo non è decisamente motivo di vanto nè tantomento indice di emancipazione femminile, e non credo proprio che l'intento sia quello (almeno spero.......) io dico soltanto che anche noi donne abbiamo il diritto di perdere il controllo di tanto in tanto, perchè dobbiamo essere un modello di serietà, quando voi con la giustificazione di possedere un fallo siete liberi di cazzeggiare allegramente?
Da sempre le donne hanno maggiore rispetto del proprio corpo rispetto agli uomini e lo dimostra il fatto che vanno corteggiate... ovvero devono sentirsi colpite in qualche modo dall'uomo che frequentano per andarci assieme (soldi, good-looking, simpatia, intelligenza in ordine decrescente d'importanza).
L'uomo è meno soggetto a questo tipo di distinzioni... lo è sempre stato e lo sarà sempre!
vabbè, dai, non credo che una sbronzetta possa ledere a tal punto alla cura del corpo, mi pare che la donna continui a prendersi cura di se' stessa come ha sempre fatto, e che addirittura abbia contagiato l'uomo in tal senso, il quale sta cominciando a fare altrettanto (talvolta anche in modo troppo esagerato a parer mio.....).
Poi il discorso di cercare la parità con l'uomo dal punto di vista delle conquiste etc.....etc.....bella frase ad effetto, ma un tantino fuori tema imho............e comunque è stata commentata al punto 3 ;)
trafficlight
20-03-2005, 18:15
Sì, ma all'uomo al quale fai riferimento della donna interessa giusto quello che ha tra le gambe... se gli interessasse il cervello cercherebbe una storia seria ti pare e metterebbe pure il sesso in secondo piano :O
Quindi non vedo in cosa si possa sentire svilito... ha ottenuto con facilità quello che cercava.
bah...... credo che un minimo di vanità l'abbiano pure gli uomini, ottenere il triangolino per via dell'alcool può, si dare soddisfazione al momento dello svoutamento testicolare, ma credo che dopo un po' di frustrazione subentri, poi se non è così, buon per lui..........
Athlon64-FX53
20-03-2005, 18:21
bah...... credo che un minimo di vanità l'abbiano pure gli uomini, ottenere il triangolino per via dell'alcool può, si dare soddisfazione al momento dello svoutamento testicolare, ma credo che dopo un po' di frustrazione subentri, poi se non è così, buon per lui..........
Ma infatti per me sarebbe svilente... ma si stava parlando di una certa categoria maschile squallida che oggigiorno trovano molto spazio grazie a queste nuovo donne emancipate!
trafficlight
20-03-2005, 18:22
sinceramente io non la vedo così drastica come la dipingi tu......poi, ovviamente la mia è una risposta di parte, ma insisto, non è così drammatica la situazione a parer mio......
Ma infatti per me sarebbe svilente... ma si stava parlando di una certa categoria maschile squallida che oggigiorno trovano molto spazio grazie a queste nuovo donne emancipate!
:mano:
mi stavo preoccupando...guardandomi in giro notavo solo la fluente eccitazione per le tipe sbronze...a sto punto fatti na sega tanto è la stessa cosa...:wtf:
trafficlight
20-03-2005, 18:24
bah........io credo semplicemente che esistano gli dioti\e e le persone intelligenti, e credo che queste categorie si equivalgano sia sul versante femminile che su quello maschile......tutto qua
MAI presa una sbronza in vita mia.
Per una donna è una caduta di stile imperdonabile.
MILANOgirl
20-03-2005, 18:29
per divertirsi non serve bere...io ieri sera mi sono divertita tantissimo e ho bevuto solo dell'acqua brillante! :O
Athlon64-FX53
e qua siamo in linea, se non sbaglio ho detto la stessa cosa
[...]
io dico soltanto che anche noi donne abbiamo il diritto di perdere il controllo di tanto in tanto, perchè dobbiamo essere un modello di serietà, quando voi con la giustificazione di possedere un fallo siete liberi di cazzeggiare allegramente?
Sì, ok, ma se l'uomo ha dimostrato per millenni di trattare la donna come oggetto perchè la donna ora che potrebbe farlo rigar diritto non fa altro che farsi trattare ancora più da schiava salvo poi camuffando con le solite frasi "tanto ne trovo quanti ne voglio".
[...]Poi il discorso di cercare la parità con l'uomo dal punto di vista delle conquiste etc.....etc.....bella frase ad effetto, ma un tantino fuori tema imho............e comunque è stata commentata al punto 3 ;)
Un tantino fuori tema? E allora perchè vi sbracciate sempre col sesso e non parliamo di cose serie?
Athlon64-FX53
Originariamente inviato da MILANOgirl
per divertirsi non serve bere...io ieri sera mi sono divertita tantissimo e ho bevuto solo dell'acqua brillante! :O
Sì, e quello che ti sei fumata non lo diciamo? :Perfido:
MILANOgirl
20-03-2005, 18:31
Sì, e quello che ti sei fumata non lo diciamo? :Perfido:
una cosetta in quattro..cosa vuoi che sia...
:angel:
Athlon64-FX53
20-03-2005, 18:31
mi stavo preoccupando...guardandomi in giro notavo solo la fluente eccitazione per le tipe sbronze...a sto punto fatti na sega tanto è la stessa cosa...:wtf:
Meglio una sega fidati :D
Athlon64-FX53
20-03-2005, 18:32
Sì.... un etto di fumo :O
MILANOgirl
20-03-2005, 18:33
Sì.... un etto di fumo :O
beh, me l hai venduto tu....:rolleyes:
Athlon64-FX53
20-03-2005, 18:34
Originariamente inviato da Irenina
Sei una donna con le palle... perchè non ne fanno in stock come te? :O
Athlon64-FX53
20-03-2005, 18:35
beh, me l hai venduto tu....:rolleyes:
Spiacente, ma non fumo più da anni :O
trafficlight
20-03-2005, 18:35
Sì, ok, ma se l'uomo ha dimostrato per millenni di trattare la donna come oggetto perchè la donna ora che potrebbe farlo rigar diritto non fa altro che farsi trattare ancora più da schiava salvo poi camuffando con le solite frasi "tanto ne trovo quanti ne voglio".
ma chi devo far rigar dritto? io non ho nessuna intenzione di far rigar dritto nessuno! voglio solo rispetto per le mie azioni, voglio semplicemente non essere criticata per quello che faccio. punto.
non ho ben capito l'ultima frase:confused:
Un tantino fuori tema? E allora perchè vi sbracciate sempre col sesso e non parliamo di cose serie?
ammesso che io abbia capito cosa hai detto qua, non mi sembra di aver tirato in ballo il sesso, almeno, non io........
ma tu nn eri quella che mi diceva che nn mi dovevo drogare con milli?:wtf:
hai capito sta fattona
Athlon64-FX53
20-03-2005, 18:38
bah........io credo semplicemente che esistano gli idioti e le persone intelligenti, e credo che queste categorie si equivalgano sia sul versante femminile che su quello maschile......tutto qua
Questo senza dubbio... ma è incredibile l'aumento delle idiote in questi ultimi anni! :muro:
io dico soltanto che anche noi donne abbiamo il diritto di perdere il controllo di tanto in tanto
Sono d'accordo con te, traffic.
Non capisco perchè per una donna sia una caduta di stile imperdonabile lasciarsi andare tra amici.
E con questo non intendo fare la zoccola con tutti [tra l'altro vedo persone che lo fanno bene, anche senza bere...], ma semplicemente una volta ogni tanto lasciarsi andare e bere quel bicchiere in più a tavola con amici.
Che poi non sia bello vomitare o ridursi sempre come delle pezze, mi pare ovvio..ma credo che essendo tutti umani può capitare a chiunque, uomo o donna che sia.
Per quanto mi riguarda credo di essere una persona abbastanza seria anche se in vita mia mi è capitato di sbronzarmi un paio di volte.
Non me ne vergogno e non faccio i mea culpa, perchè trovo che sia più ridicolo piangere sul latte versato..
Fenomeno85
20-03-2005, 18:40
perchè ti stai per sposare altrimenti :O
Athlon64-FX53
20-03-2005, 18:40
Non capisco perchè per una donna sia una caduta di stile imperdonabile lasciarsi andare tra amici.
E con questo non intendo fare la zoccola con tutti [tra l'altro vedo persone che lo fanno bene, anche senza bere...], ma semplicemente una volta ogni tanto lasciarsi andare e bere quel bicchiere in più a tavola con amici.
Che poi non sia bello vomitare o ridursi sempre come delle pezze, mi pare ovvio..ma credo che essendo tutti umani può capitare a chiunque, uomo o donna che sia.
Per quanto mi riguarda credo di essere una persona abbastanza seria anche se in vita mia mi è capitato di sbronzarmi un paio di volte.
Non me ne vergogno e non faccio i mea culpa, perchè trovo che sia più ridicolo piangere sul latte versato..
Ehi tu... non ho mai detto che una donna non può bere... non facciamo comunella grazie :O
Io quando esco bevo coca cola o succo d'arancia.
Non potete immaginare in quanti mi guardino male perchè non bevo alcolici. Ma io non credo di essere più figa o diventare più importante se mi sbronzo.
trafficlight
20-03-2005, 18:41
Questo senza dubbio... ma è incredibile l'aumento delle idiote in questi ultimi anni! :muro:
vabbè, chi sono io per smuovere le tue convinzioni?
adesso devo staccare che col 56k si spende ed è già 1 ora che sono connessa........
ciao ciao
MILANOgirl
20-03-2005, 18:41
hai capito sta fattona
io t avevo detto di nn frequentare brutte compagnie...
il resto l hai fatto te! :O
mi sa che sei rimasto alle donne di qualke generazione fa:wtf:
mi sa che sei un pessimo osservatore ;)
io ne vedo in giro parecchie di brave ragazze, forse dipende dagli ambienti che frequentate
non fare d'ogni erba un fascio
Athlon64-FX53
20-03-2005, 18:42
Io quando esco bevo coca cola o succo d'arancia.
Non potete immaginare in quanti mi guardino male perchè non bevo alcolici. Ma io non credo di essere più figa o diventare più importante se mi sbronzo.
Sì, ma non hai capito che lei non solo fuma, ma beve pure... è un puro caso che non l'abbia fatto ieri :asd:
La donna invece per migliorare la specie e per salvaguardarsi deve cercare il miglior maschio per lei.
AZZ sono donna..
MILANOgirl
20-03-2005, 18:43
Sì, ma non hai capito che lei non solo fuma, ma beve pure... è un puro caso che non l'abbia fatto ieri :asd:
ma cosa dici? :confused:
trafficlight
quoto......
e faccio comunella:D
Athlon64-FX53
ma cosa dici? :confused:
Dura lex sed lex :O
Ora torniamo in topic please :O :O
hai capito sta fattona
ma se ha R&C in firma!
Athlon64-FX53
20-03-2005, 18:45
vabbè, chi sono io per smuovere le tue convinzioni?
adesso devo staccare che col 56k si spende ed è già 1 ora che sono connessa........
ciao ciao
Certo che si furba a spender soldi per rispondere a sto thread :asd: io almeno ho una flat e non spendo nulla :fuck:
Athlon64-FX53
20-03-2005, 18:46
ma se ha R&C in firma!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si vede subito quando una donna merita... :p
MILANOgirl
20-03-2005, 18:47
ma se ha R&C in firma!
:eek:
ma vuol dire rose&camelie!!
Athlon64-FX53
20-03-2005, 18:48
ma vuol dire rose&camelie!!
Già... peccato che la tua precedente fosse RUM&COCAINA :D:D:D
ma se ha R&C in firma!
Bella la tua signature :)
trafficlight
Certo che si furba a spender soldi per rispondere a sto thread :asd: io almeno ho una flat e non spendo nulla :fuck:
si, in effetti ora che ci penso.........
bellafica te con la flat!!!!!!!!!!
........e pensare che una volta ce l'avevo pure io......:cry:
MILANOgirl
Già... peccato che la tua precedente fosse RUM&COCAINA :D:D:D
infatti l ho cambiata, bananotto! :D
Athlon64-FX53
20-03-2005, 18:49
si, in effetti ora che ci penso.........
bellafica te con la flat!!!!!!!!!!
........e pensare che una volta ce l'avevo pure io......:cry:
Oxford tesoro mio oxford :fuck:
mi sa che sei un pessimo osservatore ;)
io ne vedo in giro parecchie di brave ragazze, forse dipende dagli ambienti che frequentate
non fare d'ogni erba un fascio
nn so...che donne tu frequenti..ma anke tu stai facendo d'ogni erba un fascio....immeritatamente in positivo però;)
io t avevo detto di nn frequentare brutte compagnie...
il resto l hai fatto te! :O
ma io almeno nn rinnego quello che faccio...
vero daiquiri frozen alla fragola? :Perfido:
Tra le altre cose abolirei la quasi totalità dei superalcolici in favore di vino e birra... chi beve superalcolici non è un Buon bevitore... molto spesso è solo uno che si vuole massacrare.
E' l'esatto opposto. Ingurgitare quantità industriali di dozzinali liquidi è indice di non saper apprezzare.
http://beergear.com/rastal/images/martell.newyork.jpg
Alla tua.
MILANOgirl
20-03-2005, 18:53
ma io almeno nn rinnego quello che faccio...
vero daiquiri frozen alla fragola? :Perfido:
a dire il vero m son dalla all assenzio questa settimana....:O
Ehi tu... non ho mai detto che una donna non può bere... non facciamo comunella grazie :O
Ho solo espresso il mio parere in modo completo, dato che mi son trovata d'accordo con una frase di traffichina. :)
e faccio comunella :D
:flower:
A me i superalcolici non piacciono granchè...giusto qualche cocktail..
a dire il vero m son dalla all assenzio questa settimana....:O
nn so dove tu possa averlo trovato...cercando si trova...ma nn ti ci vedo a girare per sordidi pub alla ricerca dell'assenzio...l'ultima volta l'ho trovato a capodanno all'atlantique...nn capisco come ci sia arrivato:wtf:
cmq per inciso...fa davvero skifo :eekk:
....immeritatamente in positivo però;)
non ho altro da aggiungere; ti sei inquadrato a sufficienza con questa tua ultima
Athlon64-FX53
20-03-2005, 18:55
E' l'esatto opposto. Ingurgitare quantità industriali di dozzinali liquidi è indice di non saper apprezzare.
[IMG]http://beergear.com/rastal/images/martell.newyork.jpg/IMG]
Alla tua.
Sì, aspettavo proprio uno come te che mi venisse a replicare.
Peccato che le persone come te, ammesso tu sia un buon bevitore, corrispondono allo 0.00001% del totale della popolazione alcolica.
Athlon64-FX53
20-03-2005, 18:56
non ho altro da aggiungere; ti sei inquadrato a sufficienza con questa tua ultima
Ma non starai pontificando un po' troppo? Vuoi la medaglia al valore in qualità di amico delle donne?
MILANOgirl
20-03-2005, 18:56
nn so dove tu possa averlo trovato...cercando si trova...ma nn ti ci vedo a girare per sordidi pub alla ricerca dell'assenzio...l'ultima volta l'ho trovato a capodanno all'atlantique...nn capisco come ci sia arrivato:wtf:
cmq per inciso...fa davvero skifo :eekk:
teo, in uno posto bellissimo....quando c fidanzeremo t ci porterò!!
teo, in uno posto bellissimo....quando c fidanzeremo t ci porterò!!
:eekk:
ma scusa mi prometti l'assenzio??
allora nn s'ha davvero da fa .....assenzio :Puke:
MILANOgirl
20-03-2005, 18:58
:eekk:
ma scusa mi prometti l'assenzio??
allora nn s'ha davvero da fa .....assenzio :Puke:
ma è il posto che merita...poi c'è di tutto....
anche il daiquri alla nutella... :sbav:
A prescindere dal sesso, ridursi male è indecoroso sia per te che per chi ti osserva. Io stesso mi son ridotto parecchie ad uno straccio, e spero che non accada più.
Quando si beve pesantemente, la prima fase è quella di esagerare, quindi concordo con chi dice che si fanno/dicono cose che normalmente non si farebbero.
Postilla
Athlon64-FX53 ti sei mai chiesto se le tue non siano verità sacrosante, e che il cieco egocentrismo che ti caratterizza ti porti a non vedere ad un palmo dal naso?
Ma non starai pontificando un po' troppo? Vuoi la medaglia al valore in qualità di amico delle donne?
non starai facendo troppo l'uomo vissuto ?
se esponi solo le tue esperienze personali posso darti anche ragione, ma generalizzare no ;)
Non potete immaginare in quanti mi guardino male perchè non bevo alcolici.
Che posti o che gente frequenti? :D
Io conosco un sacco di persone astemie, la mia migliore amica ad esempio lo è e sia in discoteca, che nei pub ha sempre preso coca-cola o cocktail alla frutta ma tutta sta gente che la guardava male non l'ho mai vista.
Athlon64-FX53
20-03-2005, 19:00
Athlon64-FX53 ti sei mai chiesto se le tue non siano verità sacrosante, e che il cieco egocentrismo che ti caratterizza ti porti a non vedere ad un palmo dal naso?
Ben felice che lo dica uno spammone come te... ma non ti hanno ancora sospeso per tutte le :spam: che ogni giorno abbondano qui sul forum?
Mi premurerò di assicurarti alle patrie galere :O
ma è il posto che merita...poi c'è di tutto....
anche il daiquri alla nutella... :sbav:
:wtf:
a bhe...adesso si scopre che sta parlando dell'hollywood...da antidiscotecara convinta passa dal sodoma al pervert ogni mercoledì:asd:
:spam:
Siete tutti invitati alla Fnac di via torino per comprare tanto lettori mp3 e farveli vendere da me...:D
però mi ci trovate solo sabato prossimo lì....comprate sempre creative!
:spam:
A me i superalcolici non piacciono granchè...giusto qualche cocktail..
I cocktails non sono superalcolici, ma robaccia fatta per spillare più soldi a clienti che vanno di fretta e ai quali non interessa assaporare nulla.
Athlon64-FX53
20-03-2005, 19:01
non starai facendo troppo l'uomo vissuto ?
se esponi solo le tue esperienze personali posso darti anche ragione, ma generalizzare no ;)
Se guardi nei post precedenti affermavo chiaramente di non parlare per esperienza personale.
L'uomo vissuto mi sembra lo stia facendo tu, oppure parli per esperienza personale... a scelta.
Che posti o che gente frequenti? :D
Purtroppo ... in effetti ... :D
SquallSed
20-03-2005, 19:02
leggendo questa discussione mi è pervenuto un dubbio : ma vivo su un altro pianeta??:confused:
cioè,ma quando mai le donne con la parità hanno preso le cose peggiori dell'uomo?!?
A parer mio non è cresciuto nessun numero di troie,o di cazzoni che sanno scoparsi solo una quando è ubriaca. Sono cose che sono sempre esistite,le troie,i cojoni,ma sono sempre in minor numero,solo ke essendo cose eclatanti,fuori dal comune,si ci fa + caso...
E ad una donna che capita una sbronza nn le viene meno nessuno "stile",certo che se capita + volte perde punti di considerazione,ma questo accade anche x gli uomini. E come ha detto già qlk,gli essere umani sono divisi in 2 categorie : intelligenti e imbecilli.
Sempre e cmq IMHO
I cocktails non sono superalcolici, ma robaccia fatta per spillare più soldi a clienti che vanno di fretta e ai quali non interessa assaporare nulla.
Mi scusi signor intenditore.
Ora visto che sono una cazzona che si fa spillare i soldi visto che ama sorseggiare un jack e coca uscirò da questa brillante compagnia non adatta a persone dozzinali come me.
Au revoir.
leggendo questa discussione mi è pervenuto un dubbio : ma vivo su un altro pianeta??:confused:
cioè,ma quando mai le donne con la parità hanno preso le cose peggiori dell'uomo?!?
A parer mio non è cresciuto nessun numero di troie,o di cazzoni che sanno scoparsi solo una quando è ubriaca. Sono cose che sono sempre esistite,le troie,i cojoni,ma sono sempre in minor numero,solo ke essendo cose eclatanti,fuori dal comune,si ci fa + caso...
E ad una donna che capita una sbronza nn le viene meno nessuno "stile",certo che se capita + volte perde punti di considerazione,ma questo accade anche x gli uomini. E come ha detto già qlk,gli essere umani sono divisi in 2 categorie : intelligenti e imbecilli.
Sempre e cmq IMHO
sei stato a milano negli ultimi 3 anni??:p
Se guardi nei post precedente affermavo chiaramente di non parlare per esperienza personale.
L'uomo vissuto mi sembra lo stia facendo tu, oppure parli per esperienza personale... a scelta.
non sei stato tu a dire che l'emancipazione femminile è ......bla ba bla del mondo ?
ma conosciute donne ubriacone ;)
non sei stato tu a dire che l'emancipazione femminile è ......bla ba bla del mondo ?
ti chiamavano l'extrarrestre come rivaldo?:wtf:
Athlon64-FX53
20-03-2005, 19:04
E' una massima... chiaramente un'esasperazione, ma con un fondo di verità
Veramente affermavo l'esatto opposto... ovvero che tu abbia conosciuto solo donne con le palle. ;)
MILANOgirl
20-03-2005, 19:05
:wtf:
a bhe...adesso si scopre che sta parlando dell'hollywood...da antidiscotecara convinta passa dal sodoma al pervert ogni mercoledì:asd:
pervert... :cry:
cmq parlo del nottingam forest.... :sbav:
E' una massima... chiaramente un'esasperazione, ma con un fondo di verità
e lo riconfermi pure ? :asd:
lascio perdere va ;)
Athlon64-FX53
20-03-2005, 19:08
e lo riconfermi pure ? :asd:
lascio perdere va ;)
Riconfermo il chiaro intento provocatorio.... ma ripeto... il fondo di verità per me esiste!
Capisco il tuo punto di vista... ma il mio è differente.
Senza rancore ;)
anonimizzato
20-03-2005, 19:08
Originariamente inviato da Special
Dipende dalle ragazze...
è vero quoto
SquallSed
20-03-2005, 19:10
sei stato a milano negli ultimi 3 anni??:p
No,ora sono a Roma e sono stato x tanto tempo tra Napoli e Salerno,e le cose mi sembrano sempre le stesse...non basta una città x generalizzare
No,ora sono a Roma e sono stato x tanto tempo tra Napoli e Salerno,e le cose mi sembrano sempre le stesse...non basta una città x generalizzare
ok....nn conosco le altre realtà....fatti un giro un qualsiasi sabato qua in discoteca....troverai il 90% delle 15/16 enni ubriache/finte ubriache....
pervert... :cry:
cmq parlo del nottingam forest.... :sbav:
mai stato...:wtf:
pervert? tu al pervert? nn ti ci vedo al pervert :eekk:
ok....nn conosco le altre realtà....fatti un giro un qualsiasi sabato qua in discoteca....troverai il 90% delle 15/16 enni ubriache/finte ubriache....
Ma che posti frequenti? :uh:
Al borgo tutte ste 15enni non le ho mai viste, ubriache men che meno. :uh:
C erto che se andate al "Pervert" non credo che dobbiate aspettarvi gente normale, in una serata dal nome simile :D
Ma che posti frequenti? :uh:
Al borgo tutte ste 15enni non le ho mai viste, ubriache men che meno. :uh:
C erto che se andate al "Pervert" non credo che dobbiate aspettarvi gente normale, in una serata dal nome simile :D
no....il borgo ankora c'è gente normale...parlo di posti del tipo hollywood...atlantique...de sade e old fashion....ho avuto la malaugurata idea di andare insieme al mio amico a prendere in corso como sua sorella che veniva fuori dal sabato pomeriggio in discoteca....13/14 enni indrescrivibili...nel modo di vestire e nello sguardo ubriaco...:p
Allora davvero tutto il mondo è paese.
MILANOgirl
20-03-2005, 19:39
pervert? tu al pervert? nn ti ci vedo al pervert :eekk:
e perchè mai? :O
Athlon64-FX53
20-03-2005, 19:39
no....il borgo ankora c'è gente normale...parlo di posti del tipo hollywood...atlantique...de sade e old fashion....ho avuto la malaugurata idea di andare insieme al mio amico a prendere in corso como sua sorella che veniva fuori dal sabato pomeriggio in discoteca....13/14 enni indrescrivibili...nel modo di vestire e nello sguardo ubriaco...:p
Purtroppo è a quell'età lì che fanno i disastri più grossi... io mia figlia a 13 anni col cavolo che la mando in discoteca :O
Ma non sei offline tu? :mbe:
MILANOgirl
20-03-2005, 19:43
io sono on line..ma ne su msn ne su skype..
Athlon64-FX53
20-03-2005, 19:46
io sono on line..ma ne su msn ne su skype..
kmkm
MILANOgirl
20-03-2005, 19:47
kmkm
ti voglio bene mostro! :vicini:
Athlon64-FX53
20-03-2005, 19:50
ti voglio bene mostro! :vicini:
Sarai bella te :mbe: :fuck:
P.S: per la cosa che sai ricordati che è un "do ut des" :O
dopo aver letto il 3d non posso che concordare : magari evitando di massacrarsi il fegato a giorni alterni;)
p.s. l'assenzio fa abb schifo almeno per me che non tollero il gusto di anice
SquallSed
20-03-2005, 19:52
si ma il 100% delle ragazze che vanno in discoteca in una città,non saranno nemmeno il 20% del totale delle ragazze della città...le altre che si comportano normalmente non le si nota,e soprattutto dipende dai posti dv vai...
Purtroppo è a quell'età lì che fanno i disastri più grossi... io mia figlia a 13 anni col cavolo che la mando in discoteca :O
nn è + semplice direttamente nn avere figlie??
tanti bei maschi per casa:D
Athlon64-FX53
20-03-2005, 19:54
Le figlie fino a 12 anni danno più soddisfazioni... è dopo che diventano un dramma... bisogna legarle in casa per evitare che la diano via senza rendersi conto di quanto valga in realtà :D:D:D
si ma il 100% delle ragazze che vanno in discoteca in una città,non saranno nemmeno il 20% del totale delle ragazze della città...le altre che si comportano normalmente non le si nota,e soprattutto dipende dai posti dv vai...
Mi sa che hai sbagliato i conti... il 20% sono quelle che non vanno :O :sofico:
dai....hai sempre odiate le discoteche...nn sei tipa da discoteca...:O
I figli maschi, se vogliono, ti fanno penare di più. ;)
E parlo con cognizione di causa avendo due fratelli più grandi.
La persona di cui si fida di più mia madre sono io.
Basta saper educare bene i propri pargoli [maschi o femmine, che siano]
Athlon64-FX53
20-03-2005, 19:57
dai....hai sempre odiate le discoteche...nn sei tipa da discoteca...:O
Dici che sia più da nightclub? :huh::fuck:
I figli maschi, se vogliono, ti fanno penare di più. ;)
E parlo con cognizione di causa avendo due fratelli più grandi.
La persona di cui si fida di più mia madre sono io.
Basta saper educare bene i propri pargoli [maschi o femmine, che siano]
ragazzi e ragazze danno pene diverse....preferisco cmq quelle date dai maschi....:D
Athlon64-FX53
20-03-2005, 19:58
ragazzi e ragazze danno pene diverse....preferisco cmq quelle date dai maschi....:D
Chiedilo a Bluelake :O :ops2:
Chiedilo a Bluelake :O :ops2:
buashddhashdhasdhdsahsahdhsadhsddsa
:rotfl:
Dici che sia più da nightclub? :huh::fuck:
+ tipa da pubbettino che si scola il suo alcolico in compagnia delle amiche..a volte la vorrei + zarra e trasgressiva:O
Athlon64-FX53
20-03-2005, 20:00
+ tipa da pubbettino che si scola il suo alcolico in compagnia delle amiche..a volte la vorrei + zarra e trasgressiva:O
Ti sei perso la sua adolescenza anarcoide... lì dev'essere stata uno spettacolo :D
Cmq che dici? Lei non beve! :mad: :rotfl:
Potresti pentirti di queste parole.. :D
Ti sei perso la sua adolescenza anarcoide... lì dev'essere stata uno spettacolo :D
Cmq che dici? Lei non beve! :mad: :rotfl:
hai ragione...nn beve...si pianta direttamente giu l'assenzio...:D
Athlon64-FX53
20-03-2005, 20:03
Potresti pentirti di queste parole.. :D
Chiedilo a Bluelake :O :ops2: :read:
MILANOgirl
20-03-2005, 20:05
beh, teo..vedendomi ora cambieresti idea...
sn tamarrissima!! :sborone:
gang band?
Athlon64-FX53
20-03-2005, 20:06
Ingrassata di sicuro :O :fuck: ... quindi fai già un po' tamarra :D
umh...anke tu vedendomi ora cambieresti idea...anzi meno male che nn mi vedi perkè sono un misto tra zarro...sanca e dio sa cos'altro...:D
Ingrassata di sicuro :O :fuck: ... quindi fai già un po' tamarra :D
ma c'hai ragione!
meglio le fighettine dal culetto sodo..:D
Athlon64-FX53
20-03-2005, 20:08
ma c'hai ragione!
meglio le fighettine dal culetto sodo..:D
Sì, peccato che al giorno d'oggi alcune ragazze sfioriscano già a 20anni :fiufiu:
MILANOgirl
20-03-2005, 20:08
beh, che volete...
BIG IS BEAUTIFUL!!
Sì, peccato che al giorno d'oggi alcune ragazze sfioriscano già a 20anni :fiufiu:
ma per questo si prendono piccole....
MILANOgirl
20-03-2005, 20:09
Originariamente inviato da ZEUS79
gang band?
:mbe:
che è?
beh, che volete...
BIG IS BEAUTIFUL!!
a volte si...ma nn sempre...dipende dall'oggetto:D
Athlon64-FX53
20-03-2005, 20:10
beh, che volete...
BIG IS BEAUTIFUL!!
BIG IS BEAUTIFUL -----------------> questa è una frase di Rocco Siffredi :fuck:
ma per questo si prendono piccole....
Già già... eheheh :Perfido:
Vuoi che ti ricordi il discorso che facevi prima sul fatto che le PENE maschili fossero migliori? :D
MILANOgirl
20-03-2005, 20:11
beh.. se a te piace grosso....
BLUELAAAAAAAAAAAAAAKEEEEEEEEEEEEEEE....
nn ho detto che mi piace...ho detto che è bello!...nn sempre ciò che è bello piace:O
:mbe:
che è?
1 donna Vs 4 o + uomini....
Vuoi che ti ricordi il discorso che facevi prima sul fatto che le PENE maschili fossero migliori? :D
le malelingue nn le ascoltò + neanche...
:O :D
Athlon64-FX53
20-03-2005, 20:15
E tu che ne sai? :mbe: ... già provato? :fuck:
MILANOgirl
20-03-2005, 20:17
1 donna Vs 4 o + uomini....
magaaaaariiiii...
no, solo una canetta in 4! :(
magaaaaariiiii...
no, solo una canetta in 4! :(
Se, poi voglio vedere kome ne esci!ne ho viste tante dire kosì:O
:sofico:
Athlon64-FX53
20-03-2005, 20:19
Ma non farci caso... lei le spara grosse di default :D:D:D
MILANOgirl
20-03-2005, 20:19
infatti scherzavo...già mi stanco con un ragazzo..figuriamoci con 4 da soddisfare.... :muro:
E tu che ne sai? :mbe: ... già provato? :fuck:
:rotfl::rotfl:
arguto:asd:
Athlon64-FX53
20-03-2005, 20:20
:rotfl::rotfl:
arguto:asd:
Che sia per quello che è diventato gay? :rotfl: :fuck:
Ocio bluelake in giro...ora mi pesta :ave: :ops2:
ma dai!
adesso Fra mi piange!....minkia tu sei un gran bel bastardo eh:D
Ma non farci caso... lei le spara grosse di default :D:D:D
già...,me ne era accorto......:sofico: questa faccina per lei non basta!!
Athlon64-FX53
20-03-2005, 20:27
ma dai!
adesso Fra mi piange!....minkia tu sei un gran bel bastardo eh:D
Ma no... lo sai che lei è burlona per natura... gioca con tutti... impossibile che se la prenda per così poco! :sofico:
Ma no... lo sai che lei è burlona per natura... gioca con tutti... impossibile che se la prenda per così poco! :sofico:
colgo una sottile vena di ironia
Athlon64-FX53
20-03-2005, 20:30
colgo una sottile vena di ironia
Una coperta in lana merinos altro che velo :D
Cmq torniamo in topic... donne & alcool & danni :O
Una coperta in lana merinos altro che velo :D
Cmq torniamo in topic... donne & alcool & danni :O
sono sinonimi?:mbe:
monia221079
20-03-2005, 20:57
questo discorso è iniziato con una cosa...e poi è finito in tutte le direzioni....
inquietante
alla fine il punto è..... donne o uomini che siano... dove sta il divertimento nell'ubriacarsi? se non quello di rendersi ridicoli e dimenticare tutto?
:mc: :D :D :D
Athlon64-FX53
20-03-2005, 20:58
Originariamente inviato da monia221079
questo discorso è iniziato con una cosa...e poi è finito in tutte le direzioni....
inquietante
alla fine il punto è..... donne o uomini che siano... dove sta il divertimento nell'ubriacarsi? se non quello di rendersi ridicoli e dimenticare tutto?
:mc: :D :D :D
Benvenuta ;)
MILANOgirl
20-03-2005, 20:59
Benvenuta ;)
che :oink:
:rolleyes:
Signorina Gabaldo, in che senso dimenticare tutto?
Athlon64-FX53
20-03-2005, 21:02
che :oink:
:rolleyes:
E' un'amica... non fare la gelosa dai :O
MILANOgirl
20-03-2005, 21:05
E' un'amica...
quella con la faccia da scimmietta? :confused:
monia221079
20-03-2005, 21:06
non volevo essere fraintesa...
qui si parla di star male....ma chi si ubriaca veramente ha un ottundimento dei sensi tale da non poter ricordare bene cio che succede...
quindi si hanno flash ma non una memoria integra.
tutti coloro che ricordano sono intossicati più che ubriachi.
quando mi immagino una persona ubriaca..come no ho viste....immagino ragazzi e ragazze che..stanno malissimo fanno di tutto ed il giorno dopo non ricordano nulla...
mai capitato?:confused:
Athlon64-FX53
20-03-2005, 21:06
Segnalata per l'offesa :O
Quanta cattiveria ... sta gelosia ti fa proprio male. :rolleyes:
Acidella!?
MILANOgirl
20-03-2005, 21:09
ma quale gelosia...
nn ho scritto "monia221079 ha la faccia da scimmietta"
intendevo scrivere..
" è la tua amica con la faccia da scimmietta?"
cmq se la signorina s'è offesa, chiedo scusa. :(
Athlon64-FX53
20-03-2005, 21:10
ma quale gelosia...
nn ho scritto "monia221079 ha la faccia da scimmietta"
intendevo scrivere..
" è la tua amica con la faccia da scimmietta?"
cmq se la signorina s'è offesa, chiedo scusa. :(
NO COMMENT... a che livello infimo sei scesa :rolleyes:
immagino ragazzi e ragazze che..stanno malissimo fanno di tutto ed il giorno dopo non ricordano nulla...
Oddio grosso modo si ricordano le cose.. solo un tantino offuscate :D :O
monia221079
20-03-2005, 21:11
ahaha figurati....non mi offendo mica cmq.... si mi sa che ho propio una faccia dia scimmietta...
ma simpatica dai...
MA sì...tanto sono ragazzi.......... kome dikono tanti "bravi" genitori!!
Ragazzi state calmi su..
Milano cerca di essere educata, non credo siano commenti carini ;)
ahaha figurati....non mi offendo mica cmq.... si mi sa che ho propio una faccia dia scimmietta...
ma simpatica dai...
Emh..piacere io tarzan :huh:
;)
Milano cerca di essere educata
Le hai storpiato il nick, segnalata!
monia221079
20-03-2005, 21:13
ok allora....memoria un tantino offuscata
devo essere sincera non lo so...non bevo... posso solo dire che i per alcuni miei amici è stato così...o forse dopo aver fatto quello che hanno fatto...ahhaah non volevano ricordare.
Le hai storpiato il nick, segnalata!
:cry:
MILANOgirl
20-03-2005, 21:14
Milano cerca di essere educata, non credo siano commenti carini ;)
ma nicky..io nn m riferivo a lei, cmq ok.
scusa ancora monia2210791!
:)
ok allora....memoria un tantino offuscata
devo essere sincera non lo so...non bevo... posso solo dire che i per alcuni miei amici è stato così...o forse dopo aver fatto quello che hanno fatto...ahhaah non volevano ricordare.
eh, mo svuoti il sacco............
solo per rigoro scientivico verso il 3d........realtà Vs vissuto percepito
MILANOgirl
20-03-2005, 21:16
DAL REGOLAMENTO:
Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori. Riempire pagine di thread con faccine, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso.
SEGNALATA!!
monia221079
20-03-2005, 21:17
Milanogirl se in qualche modo ti ho portato a stuzzicarmi mi spiace...
comunque ...non mi hai offeso non ti preoccupare...
scimmietta non mi dispiace come nomignolo.... non ti piace tarzan?
Athlon64-FX53
20-03-2005, 21:18
ma nicky..io nn m riferivo a lei, cmq ok.
scusa ancora monia2210791!
:)
Sì ok... KUREAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLl!!!!
Mi serve l'immagine della marmotta che confezionava la cioccolata :O
monia221079
20-03-2005, 21:23
presumo i Jr. members non possano avere la foto sotto il nome ...che peccato...uffi..
va bhe...aspetterò si essere una senior!
allora con ste ragazze ubriache topic...dove si va?
non è che qualcuno pensa di fare un documentario vero?
me lo vedo gia.... stile the blair witch project!
Milanogirl se in qualche modo ti ho portato a stuzzicarmi mi spiace...
comunque ...non mi hai offeso non ti preoccupare...
scimmietta non mi dispiace come nomignolo.... non ti piace tarzan?
certo Jain, ti kiamo vuoi te.....certo ke dire in giro come ti kiamo in quei momenti:O
presumo i Jr. members non possano avere la foto sotto il nome ...che peccato...uffi..
No.
Basta che vai nel profilo -> modifica opzioni -> cambia avatar e carichi un'immagine dal tuo pc
Ma dev'essere massimo di 50x50 pixel o 5 kb
monia221079
20-03-2005, 21:26
mi fai piangere Tarzan!!!
io non sono jain ....sono CITA!!!
come puoi confondermi :cry:
no...se intendi l'avatar lo puoi mettere....vai su modifica profilo, poi in fondo alla pagina...
mi fai piangere Tarzan!!!
io non sono jain ....sono CITA!!!
come puoi confondermi :cry:
noooooo :cry: .se piangi te piango ank'io...dai lo vuoi un bel frappè alla banana??
adesso c'è anke una nuova attrazione sul carrozzone??
tenetemi aggiornato cavolo!...uno si guarda il milan e qua si da delle scimmie..:D
monia221079
20-03-2005, 21:34
ok...sembra facile ma non lo è..
il PC in realtà vive di vita propia ed io digito i tasti a caso...
ma donde sta????
perchè io non lo trovo....mi sembra di essere nella terra di mezzo!!
l'ignoranza incombe...!
ma donde sta????
l'ignoranza incombe...!
sei una di quelle fissate con il signore degli anelli?? del tipo che hai speso 25 euro per l'anello del potere? no sai ho un sacco di amici da presentarti nel caso...:D
cmq profilo....opzioni....in basso..avatar...
e cmq se continui a postare su off topic dovrai aspettare parecchio per diventare senior member :D
ma donde sta????
l'ignoranza incombe...!
Profilo in alto al centro della pagina, vai in modifica opzioni scorri fino al fondo della pagina e vedrai una scritta "cambia avatar" ed un pulsante "sfoglia"
Non riesco ad essere più chiara di così :stordita:
gne gne...battuti tutti:D
Athlon64-FX53
20-03-2005, 21:39
MONIA... siamo tutti con te :fuck: ... coraggio ce la farai :D:D:D
monia221079
20-03-2005, 21:45
grazie a tutti ..... ce lho fatta!!!!
qui c'è bisogno di un brindisi!
tanto per rimanere in tema
Athlon64-FX53
20-03-2005, 21:47
:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: Evvai Monia... sei una di noi :D
ma sopratutto dbpass che fine ha fatto??:wtf:
questi 3d erano pane per i suoi denti....
monia221079
20-03-2005, 21:50
sono una di voi...inquietante....
sembra una frase presa dal villaggio dei dannati...
o dall'invazione degli ultracorpi???
possibile?
non preoccupatevi non sono una fissata del signore degli anelli...anzi... ma mi piace essere ecclettica....
monia221079
20-03-2005, 21:51
mi rispondo da sola...
ma sai scrivere monia?...INVASIONE!
PERDONATEMI...lo so mi aspetta la lapidazione ora!
mi rispondo da sola...
ma sai scrivere monia?...INVASIONE!
PERDONATEMI...lo so mi aspetta la lapidazione ora!
minkia....ma chi te piglia...confusionaria..vulcanica....pazza direi....c'era il piccolo tastino modifica....:wtf:
monia221079
20-03-2005, 21:54
sono umana sbaglio...inoltre me ne sono resa conto solo dopo...aver inviato la risposta...
e comunque.... non me ne vergogno è un modo come un'altro per ridere dei propi limiti....
e si...ci hai azzeccato
pazza di certo! ;)
e fiera di esserlo!
Swisström
20-03-2005, 21:55
Che cosa inutile le ragazze sbronze :rotfl: :oink:
sono umana sbaglio...inoltre me ne sono resa conto solo dopo...aver inviato la risposta...
e comunque.... non me ne vergogno è un modo come un'altro per ridere dei propi limiti....
e si...ci hai azzeccato
pazza di certo! ;)
e fiera di esserlo!
si ok..sbagliare...figurati cosa scrivo io..certo volte mi spavento...il fatto è che fai tutto tu...sbagli..ti correggi...nn usi il modifica...ma ti sei fatta di bamba?:D
Swisström
20-03-2005, 21:56
Che cosa inutile kikbond :rotfl:
Originariamente inviato da Swisström
Che cosa inutile le ragazze sbronze :rotfl: :oink:
:ave:
ogni tanto ci degna.....
piccolo...sfizzero...e ubriacone...
Originariamente inviato da Swisström
Che cosa inutile kikbond :rotfl:
sai che abituato di là stavo pensando a mandarti a cagare....poi ho realizzato che nn siamo nel forum giusto per insultarti:asd:
85kimeruccio
20-03-2005, 21:58
mi fanno tanta pena le persone sbronze che non capiscono piu nulla.. o quasi...
e tanto mi fanno piu pena le persone che devono bere per divertirsi...
se sono anche donne poi............. :(
monia221079
20-03-2005, 21:59
peccato che è virtuale questa conversazione se no tra un po si vedeva scorrere il sangue...
pardon non succederà più...ora ho scoperto il grande tasto modifica grazie a te....e la mia reputazione scrittoria è salva.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.