View Full Version : che tristi le ragazze sbronze..
Swisström
20-03-2005, 21:59
Originariamente inviato da kikbond
:ave:
ogni tanto ci degna.....
piccolo...sfizzero...e ubriacone...
:cry:
:D SOn appena tornato da un weekend alcolico... purtroppo nessuna ragazza :cry:
però da sbronzo son addirittura riuscito a telefonare ad un consigliere cantonale (equivalente dei parlamentari in italia) :rotfl:
Originariamente inviato da monia221079
non preoccupatevi non sono una fissata del signore degli anelli...
Io amo quel libro, quindi se lo eri non mi preoccupavo.
Kikbond è un caso a parte, è già tanto se sa leggere :D:D
Swisström
20-03-2005, 21:59
sai che abituato di là stavo pensando a mandarti a cagare....poi ho realizzato che nn siamo nel forum giusto per insultarti:asd:
Che cosa inutile mandarmi a cagare :asd:
monia221079
20-03-2005, 22:00
uomini e donne ubriachi che bevono per potersi divertire fanno pena comunque... concordo
monia221079
20-03-2005, 22:02
devo dire Nicky che ho fatto il grande errore di vedere il signore degli anelli senza aver letto il libro prima....e ...non rende...
secondo me il libro deve essere bellissimo...aspetta che finisco i miei esami e poi provo a leggerlo...
Originariamente inviato da Nicky
Io amo quel libro, quindi se lo eri non mi preoccupavo.
Kikbond è un caso a parte, è già tanto se sa leggere :D:D
non mi abbasso a leggere cosucce inerenti a nani...mostriciattoli e strani anelli con dei poteri.....al momento la mia mente è presa dalle opere del maestro:O
85kimeruccio
20-03-2005, 22:05
ah vedo che siete gia belli che off topic.......... :rolleyes:
monia221079
20-03-2005, 22:06
che la forza sia con te sempre!;)
Originariamente inviato da Swisström
:D SOn appena tornato da un weekend alcolico... purtroppo nessuna ragazza :cry:
però da sbronzo son addirittura riuscito a telefonare ad un consigliere cantonale (equivalente dei parlamentari in italia) :rotfl:
Ieri sera in svizzera ho visto ke sulle bustine da zucchero (per il caffè) c'è un numero da kiamere se si è sbronzi.....poi arrivano a pigliarti e ti portano a casa te e la macchina....
Questo è un bel servizio.......dopo 8 litri di margaritas stavamo pensando di kiamarli....poi siamo andati all'arena live!
monia221079
20-03-2005, 22:08
hai ragione....basta...si parla di ragazze sbronze....
belle ma tristi...
perchè arrivano a sbronzarsi?
cosa devono dimenticare????
queste sono le domande da porsi!!
(facciamo finta di essere seri per un momento)
Originariamente inviato da 85kimeruccio
ah vedo che siete gia belli che off topic.......... :rolleyes:
bhe dopo 13 pagine di discussione che prentendi???
svegliati prima la prossima volta
:D
devo dire Nicky che ho fatto il grande errore di vedere il signore degli anelli senza aver letto il libro prima....e ...non rende...
secondo me il libro deve essere bellissimo...aspetta che finisco i miei esami e poi provo a leggerlo...
Il film a me ha fatto schifo..il libro invece è stupendo, anche perchè Tolkien ha uno stile impressionante, soprattutto per quanto riguarda le descrizioni.
Si è inventato un intero mondo, con tanto di lingue per ogni razza...davvero affascinante.
non mi abbasso a leggere cosucce inerenti a nani...mostriciattoli e strani anelli con dei poteri.....al momento la mia mentre è presa dalle opere del maestro
Chi sarebbe il maestro?
Per quanto mi riguarda amo la letteratura in generale e Tolkien non è un coglione qualsiasi.
Poi il genere può piacere o meno, quello è un'altro conto ma mettere in discussione la sua opera a priori mi sembra una cosa sbagliata.
p.s. non c'è bisogno che ti offendi per una battuta che voleva essere tutt'altro che cattiva.. :p
allora:
- la sacrosanta verità sulle donne è emersa e questo non fa mai male
- abbiano un clone nuovo
- milanogirl fa la figa a vuoto come di consueto
- kikbond a poco a poco si sta inacidendo
e mi avete intasato la casella di notifiche, ma è colpa mia che nn mi sono disiscritto :O
belle ma tristi...
queste sono le domande da porsi!!
(facciamo finta di essere seri per un momento)
nn devono dimenticare niente....il 70% delle persone che beve lo fa per un status simbol....un po' come quando si inizia a fumare.....poi si apprezza la leggere fattanza che deriva dall'alcol e che rende la mente + libera e disinibita....
In effetti alkune kose sono omesse o trasposte a personaggi non menzionati!!
Il libro è fantastiko.....devo finirlo di leggerlo ankora :muro: :muro:
Originariamente inviato da fabio80
allora:
- la sacrosanta verità sulle donne è emersa e questo non fa mai male
- abbiano un clone nuovo
- milanogirl fa la figa a vuoto come di consueto
- kikbond a poco a poco si sta inacidendo
e mi avete intasato la casella di notifiche, ma è colpa mia che nn mi sono disiscritto :O
una vecchia acida?:wtf:
può essere...
trovo ormai inutile essere simpatici e alla mano...tanto alla tipe interessa una sola cosa...e ai maschi quelli simpatici stanno sul cazzo perkè li vedono come dei rivali che ti mettono in ombra...
Swisström
20-03-2005, 22:11
Originariamente inviato da ZEUS79
Ieri sera in svizzera ho visto ke sulle bustine da zucchero (per il caffè) c'è un numero da kiamere se si è sbronzi.....poi arrivano a pigliarti e ti portano a casa te e la macchina....
Questo è un bel servizio.......dopo 8 litri di margaritas stavamo pensando di kiamarli....poi siamo andati all'arena live!
Ti riferisci a Nerouge probabilmente... comunque ti portano a casa se hai la macchina o la moto... senno ti attacchi :sofico:
comunque noi eravamo su imbrugati in una casa in montagna... appena posos posto qualche immagine :)
Bah spesso uno arriva alla sbronza senza pensarci.
Sei tra amici gira alcol e senza accorgertene ne hai ingerito troppo..
Poi ovviamente ci sarà quello che lo fa perchè crede che bevendo e facendo finta [o sbronzandosi] sia un figo..ma son persone che hanno problemi ben peggiori..come le manie di protagonismo.
nn devono dimenticare niente....il 70% delle persone che beve lo fa per un status simbol....un po' come quando si inizia a fumare.....poi si apprezza la leggere fattanza che deriva dall'alcol e che rende la mente + libera e disinibita....
se uno deve scolarsi una bottiglia o tirare di erba per sentirsi realizzato farebbe bene a levarsi da sta terra, ingombro inutile...
monia221079
20-03-2005, 22:12
bere...concordo sullo status simbol..ma sbronzarsi???
no....
c'è dell' altro...
molti sono recidivanti...
perchè...cosa devono dimenticare che non possono dimenticare altrimenti?
se uno deve scolarsi una bottiglia o tirare di erba per sentirsi realizzato farebbe bene a levarsi da sta terra, ingombro inutile...
nn tutti sono estramemente razionali come te...la gente razionale esiste perkè c'è quella irrazionale...
monia221079
20-03-2005, 22:13
comunque volevo far notare che siamo tornati al topic!
wow!
ci meritiamo una...bevuta?
scherzo...
una torta !!!!
nn tutti sono estramemente razionali come te...la gente razionale esiste perkè c'è quella irrazionale...
non mi reputo affatto razonale, per nulla, ma la pochezza di certe persone non richiede grandi doti per essere messa nudo... e odio gli sprechi :D
non mi reputo affatto razonale, per nulla, ma la pochezza di certe persone non richiede grandi doti per essere messa nudo... e odio gli sprechi :D
uffa ma rendi tutto troppo semplice..ogni cosa per te è banale....è impossibile instaurare una discussione tanto per te è tutto spiegabile...:p
Originariamente inviato da MILANOgirl
beh, che volete...
BIG IS BEAUTIFUL!!
le tette non il culo...
85kimeruccio
20-03-2005, 22:15
bhe dopo 13 pagine di discussione che prentendi???
svegliati prima la prossima volta
ma se mi sono appena iscritto alla discuss :D :D :D
ma se mi sono appena iscritto alla discuss :D :D :D
appunto...ci sono volute 13 pagine di 3d perkè quest'ultimo si facesse notare da te?:D
85kimeruccio
20-03-2005, 22:18
appunto...ci sono volute 13 pagine di 3d perkè quest'ultimo si facesse notare da te?:D
non giro molto il off topic.. cmq basta OT se no mi linciano...
85kimeruccio
20-03-2005, 22:19
bere...concordo sullo status simbol..ma sbronzarsi???
no....
c'è dell' altro...
molti sono recidivanti...
perchè...cosa devono dimenticare che non possono dimenticare altrimenti?
bere ed ubriacarsi oramai fa figo.... lo noto sempre molto anche a scuola..
bere ed ubriacarsi oramai fa figo.... lo noto sempre molto anche a scuola..
ma anche sballare con la ganja tirare di bamba.... sono tutte cose cool :cool:
bah:D
85kimeruccio
20-03-2005, 22:22
ma anche sballare con la ganja tirare di bamba.... sono tutte cose cool :cool:
bah:D
vero.. concordo..
talmente cool quanto (IMHO) stupide... o almeno se lo si fà solo perche "senza non ci si diverte"
vero.. concordo..
talmente cool quanto (IMHO) stupide... o almeno se lo si fà solo perche "senza non ci si diverte"
oppure perchè non ha più niente cui aggrapparsi per riempire la sua inutile esistenza... :D
stasera sono acido :D
Swisström
20-03-2005, 22:28
oppure perchè non ha più niente cui aggrapparsi per riempire la sua inutile esistenza... :D
stasera sono acido :D
L’oste di una locanda spartiva il denaro
Io ero incuriosito da questo fatto raro
Gli chiesi la ragione di questa sua azione
“Questo è il risultato di una speculazione .
Soci Vodka Soci Vodka lollolollollo
Persi i miei risparmi di tutta una vita
Mi cercai qualcosa per spianare al salita
“Dimm un puu dai dai,
Dimm un puu cusè t’het fai…”
E mi cercai un socio per salvare la baracca
Mi misi in cammino con la Vodka nella sacca
“Dimm un puu dai dai,
Dimm un puu duvè s’het nai…”
Attraversai un bosco in cerca di pietà
E lì chiesi a un russo di entrare in società
“Dimm un puu dai dai,
Dimm un puu cusè g’het dai…”
Dopo tre bicchieri iniziammo a ragionar
Altri tre bicchieri mi misi a barcollar”
Così feci l’accordo sotto effetto della vodka
Se vuoi essere socio prenditi una ciocca…
:spam:
Siete tutti invitati alla Fnac di via torino per comprare tanto lettori mp3 e farveli vendere da me...:D
però mi ci trovate solo sabato prossimo lì....comprate sempre creative!
:spam:
se te trovo te accartoccio :O
Originariamente inviato da misterx
non sei stato tu a dire che l'emancipazione femminile è ......bla ba bla del mondo ?
ma conosciute donne ubriacone ;)
viste qualcuna, conosciute mai che manco me frega, ciulate men che meno salvo un paio di volte la tipa quando ha alzato un pò il gomito, ma di donne idiote te ne posso portare interi treni se ti va :D
ma sopratutto dbpass che fine ha fatto??:wtf:
questi 3d erano pane per i suoi denti....
Boh?!
Anchi chi scrive ste caxxate
Originariamente inviato da muso
Anchi chi scrive ste caxxate
punto sul vivo, immagino...
Athlon64-FX53
21-03-2005, 00:07
PuntA :asd: :asd:
bananarama
21-03-2005, 00:11
le ragazze difficilmente reggono tanto, nicky esclusa credo! :D
so' bone solo a parla! :O
Originariamente inviato da bananarama
le ragazze difficilmente reggono tanto, nicky esclusa credo! :D
so' bone solo a parla! :O
Manca solo Bilancino e siamo a posto.
:asd:
Direi di no.
non disdegno una canna ma di sicuro non vivo per essa.
Trovo cmq la tua provocazione ridicola.
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
PuntA :asd: :asd:
muso è un maschietto..
viste qualcuna, conosciute mai che manco me frega, ciulate men che meno salvo un paio di volte la tipa quando ha alzato un pò il gomito, ma di donne idiote te ne posso portare interi treni se ti va :D
te ne posso portare altrettante ma veramente in gamba ;)
Athlon64-FX53
21-03-2005, 08:28
muso è un maschietto..
AZZ sono donna..
:asd: :asd:
:asd: :asd:
Ho visto le foto ed era tutto meno che una donna.. :confused:
Avrà cambiato sesso? :stordita:
non lo so, è difficile che arrivi a sbronzarmi :boh:
Originariamente inviato da bananarama
le ragazze difficilmente reggono tanto
questo è vero, molte mie amiche si riducono male con poco, a me dispiace passare una serata con i conati o stando davvero male, e poi il vino [l'unica cosa che mi mette davvero ko] non mi piace molto e poi preferisco godermi la serata piuttosto che la tazza del cesso ;)
bananarama
21-03-2005, 10:03
Originariamente inviato da Iluccia
questo è vero, molte mie amiche si riducono male con poco, a me dispiace passare una serata con i conati o stando davvero male, e poi il vino [l'unica cosa che mi mette davvero ko] non mi piace molto e poi preferisco godermi la serata piuttosto che la tazza del cesso ;)
visto non e' una cazzata, generalmente le pischelle reggono poco e poi non so perche' gli prende una stortezza molesta che non capisco da che deriva....
piu' o meno come le americane a campo dei fiori, cazzo due birre e stanno storte che manco io con vodka e pasticche! :mbe:
poi preferisco godermi la serata piuttosto che la tazza del cesso ;)
Questo credo tutti :D
Questo credo tutti :D
mica tanto, le ragazze generalmente buttano giù più di quello che possono reggere e poi finiscono a star male, o forse ho solo amiche molto stupide :sofico:
Comunque io personalmente bevo solo birra, nè superalcolici nè vino, quindi c'è poco da ubriacarsi, con quello che costa poi ;) Poi io e il mio ragazzo brilli siamo lo spasso della compagnia :sofico:
mica tanto, le ragazze generalmente buttano giù più di quello che possono reggere e poi finiscono a star male, o forse ho solo amiche molto stupide :sofico:
Bhe se superano sempre il loro limite sono sceme :D
Senza offesa eh.
Un paio di volte a me è capitato di stare male perchè ho fatto l'idiota bevendo più del necessario..ma non ci provo molto gusto..preferisco controllarmi.
E' più divertente quella sensazione da "brillo ma non troppo" :D
muso è un maschietto..
Visto i ragionamenti maachili e la mia ambigua eterossessualità a questo punto non saprei.
E se mi cambiaste il nick in musa?
Ho visto le foto ed era tutto meno che una donna.. :confused:
Avrà cambiato sesso? :stordita:
Aveste visto miei foto?
Dove?
Io mi ricordo solo di due foto miei postate ma ann e anni fà...
Visto i ragionamenti maachili e la mia ambigua eterossessualità a questo punto non saprei.
E se mi cambiaste il nick in musa?
Non credo si possa cambiare il nick.
Ma sei uomo o donna?
Ora ho una gran confusione in testa :|
Aveste visto miei foto?
Dove?
Io mi ricordo solo di due foto miei postate ma ann e anni fà...
Ne ho vista solo una che è nella fotogallery: http://members.hwupgrade.fotopic.net/c338418_49.html
hikari84
21-03-2005, 11:01
Uhm... bevo alcool raramente, bevo fino a strisciare circa due volte l'anno... quando lo faccio però sono sull'allegra - stordita. Piangere? Perchè mai? Se uno beve è perchè è cosciente di quello che sta facendo.
:confused:
Originariamente inviato da hikari84
Uhm... bevo alcool raramente, bevo fino a strisciare circa due volte l'anno... quando lo faccio però sono sull'allegra - stordita. Piangere? Perchè mai? Se uno beve è perchè è cosciente di quello che sta facendo.
concordo.
Ma sei uomo o donna?
Ne ho vista solo una che è nella fotogallery: http://members.hwupgrade.fotopic.net/c338418_49.html
diciamo che è transessuale...e ci leviamo il dubbio...:D
Una per bere deve per forza vestirsi da zoccola o credersi figa?
Bah quante cazzate che sento..
Se uno è astemio e non ama l'alcol posso capire che non trovi gusto a bere, ma tra persone normali a tavola mi è capitato spesso di vedere gente che beveva senza problemi
Poi sta ad ognuno mantenersi nei propri limiti e ogni tanto nel sorpassarli non credo ci sia nulla di male.
Un'altro conto è chi deve bere per forza per divertirsi.
Ma onestamente non ci credo che siete tutti perfettini su sto forum..
non siamo perfettini...
però ti posso garantire che alle feste...fanno di tutto x farsi vedere grandi e che reggono...
Considera che le ultima festa era carnevale e era lecito vestirsi come si pare ad una festa privata.
Ovvio che possono permettersi di vestirsi da zoccole...
Originariamente inviato da aracnox
non siamo perfettini...
però ti posso garantire che alle feste...fanno di tutto x farsi vedere grandi e che reggono...
E' che io non capisco come possa pensare una persona che bere sia da "grandi"
Sarà perchè non ho mai considerato "figo" qualcuno per quello che fa, anzi ho sempre trovato l'ostentazione [di qualsiasi tipo] una cosa piuttosto stupida.
Per quanto mi riguarda preferisco fare una cosa perchè mi piace: come bere un bicchiere di vino a tavola, fumarmi una sigaretta dopo cena..ecc ecc
Considera che le ultima festa era carnevale e era lecito vestirsi come si pare ad una festa privata.
Ovvio che possono permettersi di vestirsi da zoccole...
Mah bisogna vedere qual'è l'abbigliamento che tu consideri da ragazza facile....:what:
Senza contare che io quando esco l'ultima cosa che faccio è considerare gli altri per come sono vestiti.
Comunque tutta sta esagerazione di cui parlate non l'ho mai vista...sarà che non frequento le feste..mi annoiano, solitamente.
Infine nei locali dove vado mi sarà capitato giusto un paio di volte in 4/5 anni di vedere qualcuno/a davvero sbronzo/a da fare cose turche.
fabius00
21-03-2005, 11:37
w la donne
marKolino
21-03-2005, 12:31
la cosa più bella è poi trovare un posto per fare pipì... :asd:
hikari84
21-03-2005, 12:35
Originariamente inviato da marKolino
la cosa più bella è poi trovare un posto per fare pipì... :asd:
:rotfl:
Ahahaahaaha che schifo non farmici pensare, figure di merda... ogni volta che ci ripasso mi viene in mente e vorrei sprofondare... :asd:
se te trovo te accartoccio :O
50€ che nn mi riconosci...
marKolino
21-03-2005, 12:42
:rotfl:
Ahahaahaaha che schifo non farmici pensare, figure di merda... ogni volta che ci ripasso mi viene in mente e vorrei sprofondare... :asd:
...perchèèèèèèè???
...cosa hai combinatooooo??
:D :D
hikari84
21-03-2005, 12:43
Originariamente inviato da marKolino
...perchèèèèèèè???
...cosa hai combinatooooo??
:D :D
Eeeh chissà che cosa... :fuck:
Ho Visto una mia amica sabato partire definitivamente per la tangenziale con uno spritz ed un sorso di amaro montenegro...:rolleyes:
Originariamente inviato da Kael
Ho Visto una mia amica sabato partire definitivamente per la tangenziale con uno spritz ed un sorso di amaro montenegro...:rolleyes:
va bhe che vor dì??
ank'io ho un sacco di amici che tengono alcolici mentre sono in tangenziale:wtf:
Direi di no.
non disdegno una canna ma di sicuro non vivo per essa.
Trovo cmq la tua provocazione ridicola.
altolà, io non ho parlato di chi non disdegna una canna o un bicchiere ... io ho parlato di gente che vive sistematicamente per quello, e sono ben più di quanto te credi. chi di certe cose ne fa la sua religione
a me le ragazze sbronze piacciono un casino!!!
è grazie a loro ke ho perso la verginità e ke ogni tanto scopo!
:cool:
Athlon64-FX53
21-03-2005, 15:30
Originariamente inviato da Kael
Ehm... era per la TANGENTE :D:D:D :ahahah:
E che è la tua amica? Un'astronauta che si mette in viaggio per uno spritz? (sto piangendo a lavoro dal ridere) :D
Originariamente inviato da dbpass
-Crissina-
21-03-2005, 16:52
Originariamente inviato da dbpass
:rotfl: :rotfl: oh signur :rotfl:
voglio il tuo contatto msn :O ora :O
Originariamente inviato da -Crissina-
:rotfl: :rotfl: oh signur :rotfl:
voglio il tuo contatto msn :O ora :O
ah si chiama contatto msn ora?:wtf:
-Crissina-
21-03-2005, 17:18
ah si chiama contatto msn ora?:wtf:
devo camuffare...c'è il mio ragazzo in giro :mc:
amo :flower:
devo camuffare...c'è il mio ragazzo in giro :mc:
amo :flower:
ragazzo o ragazzi?:wtf:
gioia:flower:
http://www.diabetesaldia.com/todo_sobre_la_diabetes/bases_del_tratamiento/INSULINA_UNO.jpg
http://www.diabetesaldia.com/todo_sobre_la_diabetes/bases_del_tratamiento/INSULINA_UNO.jpg
che vecchia acida!:O
insulinomane:O
sabato sera una mia amica e' riuscita a sbronzarsi con un bottiglia di birra e si e' messa a gridare dalla finestra :" SONO UBRIACAAAAA"
fate voi...
Athlon64-FX53
21-03-2005, 17:32
Originariamente inviato da populus
sabato sera una mia amica e' riuscita a sbronzarsi con un bottiglia di birra e si e' messa a gridare dalla finestra :" SONO UBRIACAAAAA"
fate voi...
Sì, ma poi per farla stare zitta qualcuno le ha infilato la lingua in bocca o no? :muro:
Sì, ma poi per farla stare zitta qualcuno le ha infilato la lingua in bocca o no? :muro:
infilacela te la lingua in bocca a un'ubriaca :eek:
che schiiiiiiifo :cry:
Mi sembra che abbia detto "ubriaca" non esperta collaudatrice di boccaloni sud africani :)
Athlon64-FX53
21-03-2005, 17:38
Seeeeeeeeee... ma non hai capito che quella fingeva di essere ubriaca? Prova ad infilarle la lingua in bocca e poi capisci quanto ci mette a tornare sobria :asd:
Originariamente inviato da Hal2001
Mi sembra che abbia detto "ubriaca" non esperta collaudatrice di boccaloni sud africani :)
è lo stesso, gli ubriachi, donne o uomini che siano, tanfano come le fogne di calcutta :D
-Crissina-
21-03-2005, 18:06
ragazzo o ragazzi?:wtf:
gioia:flower:
a breve credo che farò ritorno nel culto :Perfido:
stella :flower:
altolà, io non ho parlato di chi non disdegna una canna o un bicchiere ... io ho parlato di gente che vive sistematicamente per quello, e sono ben più di quanto te credi. chi di certe cose ne fa la sua religione
No,lo so anche io.
non sono mai stato dipendente manco dalle sigarette
Ma sei uomo o donna?
Quella foto è vecchissima.
Uomo e penso che rimarro tale fino al giorno della morte.
a breve credo che farò ritorno nel culto :Perfido:
stella :flower:
il tuo nuovo tipo è il sommo sfizzero decelebrato?:O
provvederò a cancellare con tanto amore ogni tuo post nel culto:flower:
bananarama
21-03-2005, 19:10
comunque drogare e alcolizzare le ragazze rulez, almeno si svegliano un po' che so tutte rincoglionite!
monia221079
21-03-2005, 20:03
ma che tipo di ragazze frequenti? le scegli tu rincoglionite?
se la pensi così su tutte... forse è il caso che pensi allìaltra sponda no?
ma che tipo di ragazze frequenti? le scegli tu rincoglionite?
se la pensi così su tutte... forse è il caso che pensi allìaltra sponda no?
non potevi rendere clickabili le foto nella sezione trips? se vede una ceppa :O
non potevi rendere clickabili le foto nella sezione trips? se vede una ceppa :O
:wtf:
:wtf:
http://www.freewebs.com/monia/
http://www.freewebs.com/monia/
ah....donna famosa allora :wtf:
io nn l'ho mai vista sul forum...
monia221079
21-03-2005, 20:32
famosa chi
dove
perchè
??????
prima volta sul forum ieri
monia221079
21-03-2005, 20:33
corro a studiare o è meglio che mi ubriachi per affogare i miei rimorsi!
buona serata
up x questo thread molto interessante che ho visto ahime troppo tardi :(
bravoragazzo
10-04-2005, 09:42
ragazze sbronze trombano da matti
così me la feci una:sofico:
Fenomeno85
10-04-2005, 09:43
Originariamente inviato da bravoragazzo
mmm :/
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
bravoragazzo
10-04-2005, 09:55
Originariamente inviato da Fenomeno85
mmm :/
che significa sto sempre e solo lei in calce ai tuoi messaggi?:confused:
Fenomeno85
10-04-2005, 10:12
che significa sto sempre e solo lei in calce ai tuoi messaggi?:confused:
è sapessi :O
che figo....mission impossible farsi una ubriaca eh;)
Fenomeno85
10-04-2005, 10:59
è squalido volevi dire
Athlon64-FX53
10-04-2005, 11:02
Basta siano stupide per farsele... non serve che siano ubriache... lo stato di ubriachezza semplicemente aumenta la stupidità femminile ergo una donna intelligente, alcool o meno, non si farà proprio nessuno!
è squalido volevi dire
anke...;)
Fenomeno85
10-04-2005, 11:20
Basta siano stupide per farsele... non serve che siano ubriache... lo stato di ubriachezza semplicemente aumenta la stupidità femminile ergo una donna intelligente, alcool o meno, non si farà proprio nessuno!
o meglio le ragazze stupide son zoccole le ragazze intelligenti no
Athlon64-FX53
10-04-2005, 11:21
Non è detto che stupida=zoccola.... semplicemente le stupide non pensano a quello che fanno, salvo poi pentirsi una volta averlo fatto... o salvo farsi prendere per il culo dai ragazzi e poi ricaderci sempre come pere cotte... questo è il problema di fondo.
bananarama
10-04-2005, 11:35
a me risulta il contrario, a meno che per intelligente tu non intenda "secchiona similsampietrino brutta in culo ma pure in faccia e addosso"
Odio le ragazze che si vanno apposta a ubriacare per fare le fighe! cioe' frasi del tipo "Beviamo e poi andiamoci a scatenare in pista".
...Che tristezza...
Originariamente inviato da DragonZ
Odio le ragazze che si vanno apposta a ubriacare per fare le fighe! cioe' frasi del tipo "Beviamo e poi andiamoci a scatenare in pista".
...Che tristezza...
veramente la metà delle tipe si fingono ubriache per poter giustificare quello che poi fanno....
veramente la metà delle tipe si fingono ubriache per poter giustificare quello che poi fanno....
Peggio ancora :)
Peggio ancora :)
già...
Athlon64-FX53
10-04-2005, 14:45
E torniamo al discorso che le ragazze intelligenti non fanno di queste cose :O
esatto...
bravoragazzo
10-04-2005, 14:50
ho conosciuto gente con QI molto al di sopra della media (alle olimpiadi di mate di cesenatico) e bevevano come porci.. tutti ubriachi....
non so che intelligenza intendi però:muro:
ho conosciuto gente con QI molto al di sopra della media (alle olimpiadi di mate di cesenatico) e bevevano come porci.. tutti ubriachi....
nn quel tipo di intelligenza...ho un amico che è un tossico...nn ce la fà + col cervello e in matematica e logica era un genio..questo NON è un tipo intelligente...;)
Athlon64-FX53
10-04-2005, 14:53
Già, il concetto d'intelligenza è un tantino interpretabile...
Provo ad accennare il mio pensiero:
Nel contesto dei rapporti interpersonali l'intelligenza non è tanto quella del proprio Q.I. quanto il fatto di avere una propria dignità, dei propri valori, e la minima scaltrezza per rendersi conto quando si sta oltrepassando il segno.
Ma di fatto l'amor proprio ed il rispetto per se stessi sono ciò che maggiormente ti danno l'idea dell'intelligenza che ha una persona quando sta tra la gente.
non e' questione di intelligenza ma di sapersi regolare nel bere, e di buon senso.
Athlon64-FX53
10-04-2005, 14:54
non e' questione di intelligenza ma di sapersi regolare nel bere, e di buon senso.
Una persona che si sa regolare e che ha buon senso non può essere stupida in quanto palesemente in antitesi con le premesse.
bravoragazzo
10-04-2005, 14:54
nn quel tipo di intelligenza...ho un amico che è un tossico...nn ce la fà + col cervello e in matematica e logica era un genio..questo NON è un tipo intelligente...;)
ma quella che intendete voi non è intelligenza ma buon senso:rolleyes:
Athlon64-FX53
10-04-2005, 14:55
Una persona che si sa regolare e che ha buon senso non può essere stupida in quanto palesemente in antitesi con le premesse.
no..intelligente nella vita...non intelligente in senso strettamente logico...
una scimmia qualsiasi o piu' probabilmente uno scimpanze possono essere molto intelligenti, piu' di molte persone UMANE.
questo vuol dire che sono dotate di buon senso e coscienti dei propri limiti? non mi pare proprio.
la razionalita' sta a una scimmia come l'agilita' a un frigorifero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.