View Full Version : Messina-Palermo Community !!!
la leggenda della frittola si tramanda di generazione in generazione...
in realtà pochi eletti conoscono veramente "The truth inside the cato" :O :O
paditora
28-04-2007, 17:14
{|e;16868776']
gotenks
il mitico gotenks.
se lo becco su msn gli dico che fate un raduno.
Alcor_81
29-04-2007, 17:10
uppino ...ino :D
uppino ...ino :D
attendo sempre dlucidazioni per come ci organizziamo...
intanto chi siamo?
dove ci vediamo?
che facciamo?
dove andiamo?
Alcor_81
29-04-2007, 18:04
Ja]{|e attendo sempre dlucidazioni per come ci organizziamo...
intanto chi siamo?
Quelli che ci siamo elencati..
dove ci vediamo?
Davanti al ristorante..
che facciamo?
Cena...
dove andiamo?
Margò S.a.s. Di Longo Francesca & C.
3, Piazza S. Onofrio - Palermo (Pa)
http://img163.imageshack.us/img163/2350/cartinaxi9.jpg
Per la data ancora da stipulare :D
Alcor_81
29-04-2007, 18:29
Carusi che ne dite di organizzare una cena con tutti i siciliani? Chi si prende la briga di aprire il 3D?:confused:
Mi sà che siamo tutti comodisti, anche perchè nessuno di allontana dalla propria città :D e ti ho detto tutto ;)
Quelli che ci siamo elencati..
ovvero?
Davanti al ristorante..
niente aperitivo? :cry:
Margò S.a.s. Di Longo Francesca & C.
3, Piazza S. Onofrio - Palermo (Pa)[/IMG]
Che se magna? Com'è, tipo BulgaVi? :meSpilorcia:
Per la data ancora da stipulare :D
non avevamo detto mercoledì? :confused:
Alcor_81
29-04-2007, 18:35
Ile, tranquilla che si mangia bene e non si spende tanto ;) Poi lo chef è un mio amico, quindi mangiare a gogò! Il ristorante e rustico!
Mercoledì non saprei e la giornata dopo il 1° Maggio, magari la gente si appanza, si ubriaca e quindi non sò se è la giornata giusta! :fagiano:
Ile, tranquilla che si mangia bene e non si spende tanto ;) Poi lo chef è un mio amico, quindi mangiare a gogò! Il ristorante e rustico!
Mercoledì non saprei e la giornata dopo il 1° Maggio, magari la gente si appanza, si ubriaca e quindi non sò se è la giornata giusta! :fagiano:
c'hai ragione.... giovedì no perché nonmiricordochi non può venire, forse ascarda... il week end no perché io scendo in paese, mercoledì prossimo?
ma è la piazzetta dove si posteggia per andare ai candelai andandoci da dietro?
Alcor_81
29-04-2007, 18:45
{|e;16926415']c'hai ragione.... giovedì no perché nonmiricordochi non può venire, forse ascarda... il week end no perché io scendo in paese, mercoledì prossimo?
ma è la piazzetta dove si posteggia per andare ai candelai andandoci da dietro?
Esatto, vicino al pub l'81 (o come azz si chiama) cmq per mercoledì prox và benissimo ;)
Esatto, vicino al pub l'81 (o come azz si chiama) cmq per mercoledì prox và benissimo ;)
pub 88 :D mitttttico :D
ma scrivi la lista con relativi nomi e magari foto onde evitare malafiùre paurose?
Alcor_81
29-04-2007, 18:50
{|e;16928628']pub 88 :D mitttttico :D
ma scrivi la lista con relativi nomi e magari foto onde evitare malafiùre paurose?
Foto? Di chi? :stordita:
Foto? Di chi? :stordita:
di tutti! come facciamo a riconoscerci? :stordita: e i nomi, non è che se viene un Syraka posso mettermi a chiamarlo Syraka davanti al ristorante :D
paditora
29-04-2007, 18:59
fate mille mila foto.
e mi raccomando jackie fai un sorriso nelle foto :D
giannola
29-04-2007, 19:00
si mancia ?
a runni è ?
ma cu paga ? vuautri ?
allura m'unzignu bbeni. :D
si mancia ?
a runni è ?
ma cu paga ? vuautri ?
allura m'unzignu bbeni. :D
Si, si mancia, a quanto pare è una trattoria in una piazzetta traversa di via maqueda vicino ai candelai! Vedi pagina precedente!
Alcor_81
29-04-2007, 19:06
{|e;16928795']Si, si mancia, a quanto pare è una trattoria in una piazzetta traversa di via maqueda vicino ai candelai! Vedi pagina precedente!
Aperto topic ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16928784#post16928784 :read:
max-elle
29-04-2007, 19:49
Per adesso è un momentaccio, (risistemazione burocratica delle vicende familiari con annessi e connessi post perdita di mio papà + incasinamenti studio e lavoro elevati a potenza + tsè per farla completa mi sono pure operato di turbinati nasali) però un giorno sì e tre no mi trovo a Palermo per lavoro, anche se in tutt'altra zona (via lanza di scalea vicino ippodromo). Se riesco a far coincidere un incontro di lavoro per mercoledì maggio così mi trovo già a Palermo (solitamente nel tardo pomeriggio) e vengo al raduno-cena dei siculi (nel qual caso sarei io max-elle alias Max e la mia ragazza Sabrina. Però non dò nulla per sicuro, mi dispiacerebbe pigliarvi per il .... e poi non riuscire a venire, vedrò meglio nei prossimi giorni.
P.S. in questo posto non ci siamo mai stati però ci orientiamo, siamo pur sempre studenti di architettura e via maqueda e dintorni la conosciamo, raggiungerlo sarà facilissimo
EDIT: ops, non avevo visto, posto subito nel topic ufficiale
allora..... l'estate oramai ce la siamo asciugati come si suol dire in locale...... quindi Ja]{|e ti va di andare a cena fuori? :D ovvero sia: lo organizziamo il secondo raduno palermitano del forum? :D :D :D
direi che il tempo che ci organizziamo per gennaio dovremmo riuscirci :rotfl:
seriamente: la facciamo questa cena, prima decade di ottobre vi va bene? :read:
allora..... l'estate oramai ce la siamo asciugati come si suol dire in locale...... quindi Ja]{|e ti va di andare a cena fuori? :D ovvero sia: lo organizziamo il secondo raduno palermitano del forum? :D :D :D
direi che il tempo che ci organizziamo per gennaio dovremmo riuscirci :rotfl:
seriamente: la facciamo questa cena, prima decade di ottobre vi va bene? :read:
un'altro raduno a due? :asd: io domani mi ritrasferisco a palermo, già mi sa che tempo che sistemo la casa, la sera verso le otto sarò a fare aperitivo al ballarò e poi cena dal kebabbaro accanto :asd: se qualcuno si vuole aggregare....
Uao...era da un pò che non si postava qui dentro...allora isolani come vi va la vita :)
Uao...era da un pò che non si postava qui dentro...allora isolani come vi va la vita :)
benone, a parte l'università.... domani mi ritrasferisco a palermo per far credere ai miei genitori che ho una vita universitaria, in realtà non tocco libro da almeno tre mesi :cry:
ecco... ho saltato appunto allegramente l'appello di settembre, attendo quello per fuoricorso di ottobre (ben mi sta, dovevo partire e così non so se posso) per fare economia per ingegneri.... ma a me chemmefrega della variazione della curva di elasticità della domanda e del prodotto marginale a lungo periodo? :cry:
giannola
20-09-2007, 19:33
{|e;18794345']ecco... ho saltato appunto allegramente l'appello di settembre, attendo quello per fuoricorso di ottobre (ben mi sta, dovevo partire e così non so se posso) per fare economia per ingegneri.... ma a me chemmefrega della variazione della curva di elasticità della domanda e del prodotto marginale a lungo periodo? :cry:
guardacaso anch'io sto facendo un pò di economia per ingegneri, dice che prediligono i coefficienti fissi(stupidi). :D
la fa ancora il prof tifoso dell'Inter che viene in bici??
(non ricordo il nome :D )
la fa ancora il prof tifoso dell'Inter che viene in bici??
(non ricordo il nome :D )
no, la mortellitti... ho visto i suoi esami, ieri, sembra simpatica di faccia, però mi è sembrata un po' tirata di voti :( a me che non capisco niente d'economia (chi l'ha mai fatta? io esco dal liceo classico!) mi manderà sicuramente :cry:
rientrato stanotte dalla Germania...:D
azzo c'erano 7 gradi :mc:
ipaq1940
02-12-2007, 18:39
voglio diventare membro della Messina-Palermo Community, a chi devo dare la mazzetta? :D
giannola
02-12-2007, 20:19
voglio diventare membro della Messina-Palermo Community, a chi devo dare la mazzetta? :D
a me :O
Alcor_81
02-12-2007, 20:53
Cinne friddu a alcamu? :D
giannola
02-12-2007, 21:02
messaggio di servizio:
palermitani e simpatizzanti giovedì sera alle 20 vediamoci da ricordi, via cavour, vicino il massimo, per andare a mangiare qualcosa.
Portate chi caspita volete. :D
ipaq1940
07-12-2007, 18:00
Cinne friddu a alcamu? :D
Oggi si, ho dovuto bere un the e una camomilla bollenti in ufficio per riprendermi :eek:
Ohi, funziona ancora questo thread? ci sono anche io! :D
Ciao a tutti, ci son anch'io dalla provincia di Messina... ;) ;)
tecnologico
18-12-2008, 21:40
rialziamo il 3d che è tanto che è sotto..ma un nuovo censimento per citta?
TroopeR_x17
15-07-2009, 16:32
mi iscrivo!
io sono di mazara del vallo
e studio ingegneria a palemmo
{|e;18794345']ecco... ho saltato appunto allegramente l'appello di settembre, attendo quello per fuoricorso di ottobre (ben mi sta, dovevo partire e così non so se posso) per fare economia per ingegneri.... ma a me chemmefrega della variazione della curva di elasticità della domanda e del prodotto marginale a lungo periodo? :cry:
Che storie, ho scritto 'sta roba il 20-09-2007 e la materia me la sono data una settimana fa :sofico:
ipaq1940
15-07-2009, 16:50
due anni. è un record?
Blue Spirit
15-07-2009, 17:49
{|e;28230257']Che storie, ho scritto 'sta roba il 20-09-2007 e la materia me la sono data una settimana fa :sofico:
wow:sofico: :D
TroopeR_x17
15-07-2009, 18:01
{|e;28230257']Che storie, ho scritto 'sta roba il 20-09-2007 e la materia me la sono data una settimana fa :sofico:
ma fai ingegneria anche te?
giannola
15-07-2009, 19:04
mi iscrivo!
io sono di mazara del vallo
e studio ingegneria a palemmo
che corso ?
TroopeR_x17
15-07-2009, 19:24
ingegneria aerospaziale
giannola
16-07-2009, 08:03
ingegneria aerospaziale
bello....:)
io e jakie siamo più "legati" all'informatica :D
lupino82
16-07-2009, 23:02
bello....:)
io e jakie siamo più "legati" all'informatica :D
ci sono anche io =)
giannola
16-07-2009, 23:03
ci sono anche io =)
ban...venuto :O
TroopeR_x17
16-07-2009, 23:06
l'ingegneria degli scarsoni informatica :D :D :D
lupino82
16-07-2009, 23:14
ritira quello che hai detto ahahhah :D :D
TroopeR_x17
16-07-2009, 23:29
ma è la verità :D :D
tecnologico
16-07-2009, 23:30
ma tutti palermitani? del lato catanese nessuno?
TroopeR_x17
16-07-2009, 23:33
li abbiamo uccisi tutti :D :D
giannola
17-07-2009, 09:51
i cavalli migliori si vedono all'arrivo :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.