View Full Version : Messina-Palermo Community !!!
io tengo sempre d'occhio...ma se non si fa vivo nessun altro :cry: :cry:
io tengo sempre d'occhio...ma se non si fa vivo nessun altro :cry: :cry:
grande asc@rda..:mano:
comunque per il posto, direi qualcosa di carino....cefalu, che ne pensate ( non ci sto vicino :O )..si mangia bene....proponete dai raga, che il 15 si avvicina
SCUUUUUSATEEEEE....per l'assenza..regà :asd:
ma tra...lavoro ...ragazza...e family..non ho più il tempo di fare una cippa! :D
Cmq....io ci sono ..e sarò sempre con voi.....purtroppo da quando ho cambiato nick's, sono quasi irriconoscibile! Cmq....se ancora non l'avegte capito sono EX Tuono_Blu ;)
Ciaoooooo fratèèèèè ugox@ e ciao a gli altri ascard@ e altri! ;)
SCUUUUUSATEEEEE....per l'assenza..regà :asd:
ma tra...lavoro ...ragazza...e family..non ho più il tempo di fare una cippa! :D
Cmq....io ci sono ..e sarò sempre con voi.....purtroppo da quando ho cambiato nick's, sono quasi irriconoscibile! Cmq....se ancora non l'avegte capito sono EX Tuono_Blu ;)
Ciaoooooo fratèèèèè ugox@ e ciao a gli altri ascard@ e altri! ;)
ueeeeeeee...ciao fratè..come va la vitaccia..! :D
aggiunto nel primo post, stavolta vediamo di combinarla...
anche io fra lavoro e altre minchiate non ho quasi più tempo... ;)
grande asc@rda..:mano:
comunque per il posto, direi qualcosa di carino....cefalu, che ne pensate ( non ci sto vicino :O )..si mangia bene....proponete dai raga, che il 15 si avvicina
cefalù :eek: :nonsifa: ma è lontano!
ma cazzarola nn si fa vedere nessuno però... :nono: :sob: :( :cry: :nera:
terroncelli ma a che punto siamo messi con sta mangiata?
Io sto digiunando da una settimana in prospettiva...
;) ;) grande aleres...inserito...ragazzi io sto senza pc al momento....fate voi qualche uppinoooo :O
mi raccomando..!
ma che minchia dobbiamo fare :mad:
melomanu
02-12-2005, 13:01
siciliani nui semuuu.. lalallallalla
i missina nui vinemu .. lalallallalla
u tajuni ni manciamu.. lalallallalla
e u ruttu poi facemu... lalallallalla
:D
prego, continuate :sofico:
benvenuto nel 3d... :cincin:
ti aggiungo in prima pagina, che ne dici della mangiata???
hehehe l'ho invitato io! :cool:
dovrebbero iscriversi altre 5 persone!
edit sono 6 una l'ho invitata adesso!
ma che minchia dobbiamo fare :mad:
ma dove andiamo a mangiare?
se salta mi 'ncaniou di brutto! :cool:
melomanu
02-12-2005, 15:46
thx :cincin:
per la manciata, come detto già a neoxx ci farò volentieri un pensierino, anche perchè è bello vedere che ci sono anche hardwerupgredisti siculi, anzi, missinisi :sofico:
spero solo di non esser pieno d'esami in quella settimana :muro: :muro:
thx :cincin:
per la manciata, come detto già a neoxx ci farò volentieri un pensierino, anche perchè è bello vedere che ci sono anche hardwerupgredisti siculi, anzi, missinisi :sofico:
spero solo di non esser pieno d'esami in quella settimana :muro: :muro:
ke facolta fai ?? :mbe:
melomanu
02-12-2005, 15:50
ke facolta fai ?? :mbe:
ing elettronica ( v.o. ) :cry: :muro:
PAZZO...
premetto ke adoro l'elettronica,l'informatica e le telecomunicazioni(mi sn diplomato all'ITIS di milazzo in ELE e TEL)l'anno scorso ero iscritto alla facoltà d' informatica a palermo stavo diventando pazzo!
quest'anno sono a messina...ma in un altro campo totalmente diverso!
ora,vado a studiare ci sentiamo dopo!!!
PS sono al papardo se vuoi ci possiamo prendere un caffè lunedì!
ke vuol dire (v.o)?
hai un contatto msn?
melomanu
02-12-2005, 16:01
PAZZO...
premetto ke adoro l'elettronica,l'informatica e le telecomunicazioni(mi sn diplomato all'ITIS di milazzo in ELE e TEL)l'anno scorso ero iscritto alla facoltà d' informatica a palermo stavo diventando pazzo!
quest'anno sono a messina...ma in un altro campo totalmente diverso!
ora,vado a studiare ci sentiamo dopo!!!
PS sono al papardo se vuoi ci possiamo prendere un caffè lunedì!
eh u saccio che sono pazzo, però ormai intravedo la luce in fondo al tunnel !! :sofico: per cui stringo i denti :sperem:
che facoltà fai al papardo ?
in caso ti contatto tramite pvt, e ci si becca in facoltà qualche giorno !! ;)
vado anche io sui libri..
:doh:
edit: v.o. = vecchio ordinamento
non tengo msn, perchè grazie a lui m'hanno hackerato l'account ebay :incazzed:
eh u saccio che sono pazzo, però ormai intravedo la luce in fondo al tunnel !! :sofico: per cui stringo i denti :sperem:
che facoltà fai al papardo ?
in caso ti contatto tramite pvt, e ci si becca in facoltà qualche giorno !! ;)
vado anche io sui libri..
:doh:
Analisi e gestione dei riski naturali e antropici... :D
melomanu
02-12-2005, 16:03
Analisi e gestione dei riski naturali e antropici... :D
:eek: :eek: e che è ??? :what: :what:
:eek: :eek: e che è ??? :what: :what:
Facoltà di Scienze MM. FF. NN
in parole povere studia i rischi ,naturali e artificiali,e le loro cause!
naturali
Sismico
Vulcanico
Idrogeologico
Erosione di riva
artificiali
radiazioni
Chimico
Nucleare
Ambientale
Trasporti
Facoltà di Scienze MM. FF. NN
in parole povere studia i rischi ,naturali e artificiali,e le loro cause!
naturali
Sismico
Vulcanico
Idrogeologico
Erosione di riva
artificiali
radiazioni
Chimico
Nucleare
Ambientale
Trasporti
vado a studiare Cartografia....Studio delle cartine :mbe: :stordita: :D
melomanu
02-12-2005, 16:14
dai però.. fico !!
potremmo metter su una società: io ti progetto e realizzo i sensori, gli impianti, i robot per le escursioni vulcaniche o in zone contaminate, e tu analizzi i risultati, ne studi i parametri :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
dai però.. fico !!
potremmo metter su una società: io ti progetto e realizzo i sensori, gli impianti, i robot per le escursioni vulcaniche o in zone contaminate, e tu analizzi i risultati, ne studi i parametri :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:cry: :confused:
magari ;)
melomanu
02-12-2005, 16:22
t'ho sconvolto :D
melomanu
02-12-2005, 16:37
forse ti sei dimenticato di aggiungermi :p
ci tengo, eh :cool:
Inkia quanti bei picciotti messinesi. Piacere raga, Enrico da Milazzo... :)
hehehe benvenuto!!!
PS mio ospite :cool:
hehehe benvenuto!!!
PS mio ospite :cool:
grande...comunque benvenuto...
raga scusatemi ma sto senza pc, al momento...allora dove la facciamo la mangiata...
mettiamoci d'accordo!
forse ti sei dimenticato di aggiungermi :p
ci tengo, eh :cool:
pardon.... :sofico:
eila...te ci stai a farci questa mangiata.....
Come zona, rocca di caprileone direi che è buona...
L' Antica Filanda, zona rocca di caprileone..
Come zona, rocca di caprileone direi che è buona...
rocca a 10 km da me...comunque non credo che i raga di palermo e trapani gli venga comodo..dobbiamo trovare un punto di incontro..! ;)
L' Antica Filanda, zona rocca di caprileone..
EDIT... Mi sto accorgendo che da palermo la strada è moltaa :D
EDIT... Mi sto accorgendo che da palermo la strada è moltaa :D
lol...a me verebbe perfetto.....ma dobbiamo venire incontro anche agli altri utenti :sofico:
:ciapet:
mi sa che non ne combiniamo.. :muro: :muro: :muro:
i giorni passano :mc:
il 15 ho un esame :cry:
melomanu
05-12-2005, 16:02
raga cacchiarola, in via confidenziale, ho saputo che dovrei avere esami fino al 22 :eek: :eek:
porca zozza, ingegneria di 'mpizzo !! :muro: :muro:
raga cacchiarola, in via confidenziale, ho saputo che dovrei avere esami fino al 22 :eek: :eek:
porca zozza, ingegneria di 'mpizzo !! :muro: :muro:
ma porcaccia la miseria....due orette di sera non le recuperate...
ma dai :cool:
melomanu
05-12-2005, 16:17
ma porcaccia la miseria....due orette di sera non le recuperate...
ma dai :cool:
si ma io, secondo quanto sto leggendo, dovrei farmi 100 e passa km per questa cena, per cui ( calcola il fattore vino rosso :sofico: + strada da percorrere + etc etc ) devo anche preventivare il giorno seguente come giorno di pausa :D
si ma io, secondo quanto sto leggendo, dovrei farmi 100 e passa km per questa cena, per cui ( calcola il fattore vino rosso :sofico: + strada da percorrere + etc etc ) devo anche preventivare il giorno seguente come giorno di pausa :D
ragazzi ma io sto chiedendo a tutti voi di trovare un posto di comune accordo, qualcosa che venga bene a tutti noi siciliani
dai ragazzi almeno una mangiata c'è la dobbiamo fare...io sono disponibile per qualunque data.. :)
corsair77
05-12-2005, 17:08
ola picciotti!! Vedo che si è allargata la famigghia!! qualcuno(ugox@) così gentile da informarmi sulle ultime novità senza farmi leggere tutto il thread?! :D
ola picciotti!! Vedo che si è allargata la famigghia!! qualcuno(ugox@) così gentile da informarmi sulle ultime novità senza farmi leggere tutto il thread?! :D
percio in breve...ho organizzato una mangiata, a cui te parteci :D , e se riusciamo a concludere l'organizzazione, dovremmo andare o con la mia saxo :read: o con la tua 106...
hai pvt!
ugox@ ho provato a risponderti al pvt ma hai la casella piena...
Purtroppo non ci potro' essere perche' mi trovo a padova e rientrero' in sicilia il 23... :(
scusami non mi ero accorto di avercela piena...comunque era da un po che non passavi da queste parti...mi dispiace che non ci sei..
comunque se continuiamo cosi mi sa che non ne combiniamo.. :cry:
Blue Spirit
09-12-2005, 23:02
Uhm io il 14 sera parto e starò via qualche giorno...ma cmq è da mesi che sono stra-impegnato :muro: quindi probabilmente anche un'altra data non avrebbe fatto grandi differenze:fagiano:
Uhm io il 14 sera parto e starò via qualche giorno...ma cmq è da mesi che sono stra-impegnato :muro: quindi probabilmente anche un'altra data non avrebbe fatto grandi differenze:fagiano:
azzo...non si fa vivo nessuno :mc:
per me è lo stesso, di settimana, basta che me lo fate sapere il week end precedente dato che a palermo non ho internet
per me manca solamente il vostro ok ;)
allora nessuna novita.....è sfumata anche stavolta...ma porca troia :cry:
uppo sperando ke si concluda qualcosa...prima o poi
io direi di rinviare...a dicembre e a febbraio siamo tutti impegnati con gli esami...direi di rimandare tutto quando siamo + tranquilli!
uppo sperando ke si concluda qualcosa...prima o poi
io direi di rinviare...a dicembre e a febbraio siamo tutti impegnati con gli esami...direi di rimandare tutto quando siamo + tranquilli!
anche io...oramai il 15 è arrivato..e per l'ennesima volta non se concluso niente...
ma perche' non riusciamo mai a concludere nulla?
Scambiamoci le mail i contatti di msn i numeri di telefonino, etc etc...
Ma troviamo un metodo per poter fare sta mangiata...
Come ho gia' scritto da qualche parte siamoi l'unica regione che ancora non ha organizzato nulla.....
ma perche' non riusciamo mai a concludere nulla?
Scambiamoci le mail i contatti di msn i numeri di telefonino, etc etc...
Ma troviamo un metodo per poter fare sta mangiata...
Come ho gia' scritto da qualche parte siamoi l'unica regione che ancora non ha organizzato nulla.....
quotone :cool:
raga, ma dalle vostre parte come il tempo....ho visto che a palermo e catania ha fatto un bel po di danni... :(
ah era ieri? :stordita: allora, ce la facciamo prima di natale? magari anche solo una serata in qualche pub :cry:
{|e']ah era ieri? :stordita: allora, ce la facciamo prima di natale? magari anche solo una serata in qualche pub :cry:
siamo propio ridicoli :sob:
piove e c'è un freddo cane!!! :cry:
cmq voglio ke la cena si facci...il problema è quando
e che fa, fino a quando non finisce l'inverno non si esce più?? e comunque non siamo riusciti ad oranizzarci mai nemmeno d'estate :mbe:
{|e']e che fa, fino a quando non finisce l'inverno non si esce più?? e comunque non siamo riusciti ad oranizzarci mai nemmeno d'estate :mbe:
LOL era riferito alla domanda che avevo fatto io..... :p
mi piace come hai scritto messina-palermo community....
ci vorrebbe solamente di un bel colore...se mi passi il codice (mi scazza rifarlo) lo metto in prima pagina cosi in sign mettiamo tutti la stessa cosa... ;)
grazie
LOL era riferito alla domanda che avevo fatto io..... :p
infatti :D
infatti :D
io aspetto il codice per la firma... :D
corsair77
16-12-2005, 21:51
saluti sicilian-boy!! :D mi pare che siamo in pochi a tenere a questa mangiata.. :(
saluti sicilian-boy!! :D mi pare che siamo in pochi a tenere a questa mangiata.. :(
dopo 6512 anni sei arrivato a 500 messaggi :sbonk: :asd:
e che avatar hai???? :rotfl: :rotfl:
io aspetto il codice per la firma... :D
cosa? :confused:
corsair77
18-12-2005, 00:00
dopo 6512 anni sei arrivato a 500 messaggi :sbonk: :asd:
e che avatar hai???? :rotfl: :rotfl:
un antico proverbio cinese dice: "...utente saggio posta poco ma bene...utente poco saggio posta tanto ma sceppa mazzate da utente saggio con 106 Rally kittata!!" :oink: :ciapet: :Prrr:
un antico proverbio cinese dice: "...utente saggio posta poco ma bene...utente poco saggio posta tanto ma sceppa mazzate da utente saggio con 106 Rally kittata!!" :oink: :ciapet: :Prrr:
ma che freddo fa oggi... :cry:
da voi come il tempo....ha ragazzi ma chi di voi pratica le discoteche di messina...ieri sera siamo andati al cleuxs ( non ricordo il nome precisamente) uno spettacolo :D
SicilianBoy
20-12-2005, 23:48
ciao ragazzi,e' bello vedere un thread di fratelli compaesani,io sono per la precisione di Palermo e ne approfitto per chiedere se per caso qualkuno ha idea di qualke agriturismo carino che puo' organizzare qualkosa di bello per capodanno...per favore mi aiutate???
grazieeee :)
EihlÃ* ragazzi, ci sono anch'io della sicilia, precisamente di Polizzi Generosa, ma sono un paio di anni (12) che sono a palermo per studio. Se si organizza qualcosa, behh.. fatemelo sapere
due nuovi siciliani :D
ragazzi sabato sera, se tutto va bene dovrei essere in discoteca a palermo..al bside...lo conoscete?
ahhhh...c'è un freddo kane anke oggi! :(
ahhhh...c'è un freddo kane anke oggi! :(
quan oggi si muore veramente dal freddo...comunque ancora non ci vuole nevicare :mad: , ormai speriamo dopo natale se la fa....
ah dimenticavo...primo post aggiornato
ciao ragazzi,e' bello vedere un thread di fratelli compaesani,io sono per la precisione di Palermo e ne approfitto per chiedere se per caso qualkuno ha idea di qualke agriturismo carino che puo' organizzare qualkosa di bello per capodanno...per favore mi aiutate???
grazieeee :)
EihlÃ* ragazzi, ci sono anch'io della sicilia, precisamente di Polizzi Generosa, ma sono un paio di anni (12) che sono a palermo per studio. Se si organizza qualcosa, behh.. fatemelo sapere
eila ragazzi benvenuti.... :) :mano:
di dove siete? avete letto il primo post...considerate che è da quando esiste questo 3d che si deve organizzare un qualcosa
andorra24
22-12-2005, 12:55
Ciao a tutti, ho appena scoperto dell'esistenza di questa community sicula. Sono di Palermo e saluti tutti i miei concittadini e corregionali presenti. Vi auguro Buon Natale e un sereno 2006. Un saluto ad ugox@ che mi ha segnalato questo thread. :)
Ciao a tutti, ho appena scoperto dell'esistenza di questa community sicula. Sono di Palermo e saluti tutti i miei concittadini e corregionali presenti. Vi auguro Buon Natale e un sereno 2006. Un saluto ad ugox@ che mi ha segnalato questo thread. :)
raga cresciamo sempre di più....comunque è da un paio di mesi che cerchiamo di organizzare una mangiata o qualcosa per ritrovarci...ma ogni volta non se ne fa niente....
ti ho aggiunto alla lista in prima pagina.. ;)
auguri anche a te.. ;)
anche stavolta è saltata... :( :( :( adesso cominciatemi a dire una data, anche per marzo 2036, basta che siate disponibili :O ........e se possibile esprimete anche un luogo dove effetuarla
ah se avete altre idee ditele pure, per me va bene anche organizzare partite di calcio\calcetto o quant'altro
Nella speranza che almeno una mangiata c'è la facciamo :cry:
Uppettino.... Io ormai sono tornata in paese, non risalirò a Palermo quindi posso seguire meglio il thread... Ritorno a Palermo dopo le feste, ma se si organizza qualcosa, anche per Capodanno, io ovviamente ci sono!!! :sofico:
{|e']Uppettino.... Io ormai sono tornata in paese, non risalirò a Palermo quindi posso seguire meglio il thread... Ritorno a Palermo dopo le feste, ma se si organizza qualcosa, anche per Capodanno, io ovviamente ci sono!!! :sofico:
ei ciaooo....te ti ricordi che siamo siciliani, e che per organizzare qualcosina ci vuole da un 2 mesi a salire... :doh:
ei ciaooo....te ti ricordi che siamo siciliani, e che per organizzare qualcosina ci vuole da un 2 mesi a salire... :doh:
uff anche di più :(
{|e']uff anche di più :(
vado a farmi un giro..nella speranza che magari al ritorno trovi una data fissata.. :cry:
raga anche se in ritardo auguroni a tutti
ma unni minchia stati :fagiano:
fabiu312
28-12-2005, 19:59
We qui si organizzano mangiate a mia insaputa, picciotti non mi fate :incazzed:
Colpa mia che mi sono accorto solamente adesso di questa community :p
Ragazzi piacere di conoscervi, io sono Fabio uno dei tanti palermitani che popolano questo furum, un saluto a tutti e buon anno.
p.s. a quando la mangiata :ubriachi:
raga anche se in ritardo auguroni a tutti
quoto :O
Dopo aver visto le ultime foto postate da Ja]{|e, da buon single spingo affinche' la mangiata si faccia al piu' presto, se la dolce fanciulla e' disposta ad una cenetta romantica a base di ostriche e champagne, mi contatti su msn :D :D .
Odio ostriche e romanticismo.
Comunque mi accontento di un aperitivo o una birrata...
Ma per capodanno dove siete tutti? Io sto a vedere quelle merde dei Tinturia alla Zisa probabilmente :muro:
{|e']Odio ostriche e romanticismo.
Comunque mi accontento di un aperitivo o una birrata...
Ma per capodanno dove siete tutti? Io sto a vedere quelle merde dei Tinturia alla Zisa probabilmente :muro:
Candelai...
La birra quando la prendiamo?
Candelai...
La birra quando la prendiamo?
Io torno a Palermo per l'università dopo giorno 9... fate voi, per me durante la settimana dalla domenica sera al giovedì sera è indifferente...
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buon 2006
buon anno a tutti.......
domani torno a lavoro, dopo una settimana di fare le 4 :D :D e completamente raffreddato :cry: :cry: oggi devo assolutamente cercare un pò di riposo :sofico: :sofico:
Scusate l'assenza ma auguri di buon anno a tutti..anche se in ritardissimo :(
Biddazzi...pure se sono latitante sul forum, causa lavoro....
AUCULI a tutti per un 2006 ricco ma ricco in ogni senso picciò.....però ora stacco che è sabato sera e la vita realmontina aspetta solo me per accendersi
...ntamin..... :D :D :D :D
Quando dite voi... io me ne sto andando a Palermo ora... se organizzate fatemi sapere...
Ragazzi che dobbiamo fare...
Diamoci una data e vediamo di vederci.
GIOVEDI 19 GENNAIO???
Ragazzi che dobbiamo fare...
Diamoci una data e vediamo di vederci.
GIOVEDI 19 GENNAIO???
Sono in paese dai miei e ci rimarrò per un bel po' anche perché non ho lezione e nella mia casa a Palermo c'è troppo freddo per me, potrei salire con la macchina ma non questa settimana perché non posso guidare, in quanto ieri mi sono frullata un dito col mixer ad immersione :cry:
scusate se mi intrometto.. Forza Palermo.. (in vista del derby :D )
ciao
ci sono anch'io.. ^__^
Palermo:)
danny2005
29-01-2006, 09:33
Ci sono anch'io!
Un saluto da Milazzo (ME) :D
IL brillo
01-02-2006, 11:46
ciao a tutti ;)
qualcuno sa dove posso trovare un silencer 3 a messina ?
IL brillo
01-02-2006, 18:09
Vai da PcHome... ;)
già fatto, mi avevano detto di aspettare una settimana, sono tornato la settimana dopo e mi hanno detto che non trovano più fornitori che li vendano. altre alternative ?onestamente pchome è uno dei più forniti, gli altri se glielo chiedo non sanno neanche cosa è -.-'
zampagol
07-02-2006, 15:55
Mi posso aggiungere anch'io????sono di Messina :D
melomanu
07-02-2006, 16:51
@brillo:
credo che a messina pchome sia il più fornito su questi prodotti, altri negozi non ne so :boh:
zampagol
mitico zampa, è rimasto nel mio cuore :(
lupino82
08-02-2006, 11:01
ciao raga cakkio sto vedendo il 3d ora!!!
una buona giornata a tutti, mi aggiungo anke io!
io ven sab e domenica vengo a palermo...
quannu cazzu a facemmu sta manciatedda :cry:
wella... sto leggendo solo ora questo thread. Sono di Palermo e sn disponibilissimo a fare questa manciata :D
io ven sab e domenica vengo a palermo...
quannu cazzu a facemmu sta manciatedda :cry:
Io ci sono solo di settimana :stordita:
melomanu
03-04-2006, 17:16
Ragazzi di Palermo città, zona VELODROMO mi serve una info.. avrei bisogno di sapere che alberghi ci sono vicino al velodromo, o nei pressi ma possibilmente non lontano, da coprirne la distanza ( albergo-velodromo) a piedi...
io non conosco quella zona: sapete dirmi che ambiente è ? se la sera è una zona buia, se ci si corre qualche pericolo a camminare a piedi..
( senza offesa per chi ci vive, sia chiaro !! voglio solo capire se ci si può camminare la sera tardi a piedi senza spaventi vari )...
ovviamente non pretendo alberghi a 5 stelle, anzi se ci fosse anche qualche mezza pensione o qualcosa di decente a buon prezzo, fatemi sapere
un thx a tutti :)
Ragazzi di Palermo città, zona VELODROMO mi serve una info.. avrei bisogno di sapere che alberghi ci sono vicino al velodromo, o nei pressi ma possibilmente non lontano, da coprirne la distanza ( albergo-velodromo) a piedi...
io non conosco quella zona: sapete dirmi che ambiente è ? se la sera è una zona buia, se ci si corre qualche pericolo a camminare a piedi..
( senza offesa per chi ci vive, sia chiaro !! voglio solo capire se ci si può camminare la sera tardi a piedi senza spaventi vari )...
ovviamente non pretendo alberghi a 5 stelle, anzi se ci fosse anche qualche mezza pensione o qualcosa di decente a buon prezzo, fatemi sapere
qualcuno di palermo che dia una mano...io sono di messina!!
up raga ;)
max-elle
03-04-2006, 18:33
{|e']Sono in paese dai miei e ci rimarrò per un bel po' anche perché non ho lezione e nella mia casa a Palermo c'è troppo freddo per me, potrei salire con la macchina ma non questa settimana perché non posso guidare, in quanto ieri mi sono frullata un dito col mixer ad immersione :cry:
Potevi evitare di dircelo (scherzo, mi dispiace tanto, guarisci presto) per due notti consecutive avrò l'incubo di te col dito frullato, e manco ti conosco, maròòò che impressione, dario argento style
max-elle
03-04-2006, 18:39
Non vorrei sbagliare (a PA mi ci reco spesso ma non ci abito), il velodromo dovrebbe essere vicino allo ZEN e non è certo il massimo, potresti cercarti un posto vicino viale Strasburgo (zona solitamente considerata "IN", prova a cercare alberghi in quella zona), meglio se alla fine, comunque se non ricordo male un pò di strada poi dalla fine di viale strasburgo al velodromo (a piedi si intende) c'è, tutta dritta però, passi la prima rotonda, la seconda, se non sbaglio costeggi sulla destra pure il commissariato San Lorenzo (sicurezza in più di notte? mah!). Però, come dicevo, al buio (magari mi sbaglio) non dovrebbe essere il massimo. PALERMITANI RESIDENTI aiutatelo voi.
Potevi pure mandare un'e-mail a me.... :D
Cmq, il Velodromo, proprio come ha detto max-elle, si trova nel quartiere di San Filippo Neri (ex famigerato ZEN) e la notte non è certo consigliato passeggiare da soli... :stordita:
Cmq, a meno di due km c'è viale Strasburgo appunto, e lì ci sono anche alcune pensioni oltre che alberghi, e ti ci puoi sistemare comodamente, da là ti fai due km fino al velodromo come "riscaldamento" perchè c'è una strada larga a 4 corsie comprensive di marciapiede (via dell'Olimpo si chiama, e congiunge V.le Strasburgo al Velodromo e quest'ultimo a Mondello).
Fammi sapere poi quando vieni a Palermo che magari se riesco e non ho turni di lavoro in ospedale ci possiamo pure incontrare. :)
Ciao Emanuele! ;)
Potevi pure mandare un'e-mail a me.... :D
Cmq, il Velodromo, proprio come ha detto max-elle, si trova nel quartiere di San Filippo Neri (ex famigerato ZEN) e la notte non è certo consigliato passeggiare da soli... :stordita:
Cmq, a meno di due km c'è viale Strasburgo appunto, e lì ci sono anche alcune pensioni oltre che alberghi, e ti ci puoi sistemare comodamente, da là ti fai due km fino al velodromo come "riscaldamento" perchè c'è una strada larga a 4 corsie comprensive di marciapiede (via dell'Olimpo si chiama, e congiunge V.le Strasburgo al Velodromo e quest'ultimo a Mondello).
Fammi sapere poi quando vieni a Palermo che magari se riesco e non ho turni di lavoro in ospedale ci possiamo pure incontrare. :)
Ciao Emanuele! ;)
Quoto..
Allora vicino a viale strasburgo qualcosa, poco, si trova, oppure sto pensando a Mondello.., ma nn mi vengono in mente posti a poco prezzo.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
melomanu
03-04-2006, 21:28
qualcuno di palermo che dia una mano...io sono di messina!!
up raga ;)
ti ringrazio
@Aleres,rsuter,max-elle
grazie per le preziose info. se non vi dispiace fra qualche giorno vi reinterpellerò per suggerimenti più dettagliati :)
concerto di ligabue rulez :sofico:
ps: ovviamente se la zona è poco affidabile, e un'altra più lontanuccia è costa di più,non c'è problema di spesa,meglio la tranquillità :)
melomanu
14-05-2006, 20:25
chi mi fa da spalla per una rivolta cittadina contro Franza ?
Ehi, ma poi sei venuto + a Palermo? :)
melomanu
14-05-2006, 20:34
Ehi, ma poi sei venuto + a Palermo? :)
ancora no
ehila ciao ragazzi e ragazze.....sto con un portatile di un mio amico mezzo scassato...:-) comunque per me si puo fare, anche se ormai non ci spero più :mc: ...comunque grazie per avermi fatto gli auguri per 20 anni!! :D
Io ci provo sempre... :stordita: uppete!!! :D
{|e']Io ci provo sempre... :stordita: uppete!!! :D
io ti quoto sempre.... ;)
ma l'altro giorno ragazzi anche da voi c'è stato un temporale con la grandine, che ha spaccato tutto :mc:
Alcor_81
19-07-2006, 05:11
io ti quoto sempre.... ;)
ma l'altro giorno ragazzi anche da voi c'è stato un temporale con la grandine, che ha spaccato tutto :mc:
Ma Ciaoooo fratèèèè :D Quanto tempo! Se non ti ricordi male, sono il caro vecchio tuono.blu! Che mi racconti fratè? Io tutto bene! ;)
Nella mia sign trovi i nuovi 3D che ho aperto! :P Ci si sente ;)
Ma Ciaoooo fratèèèè :D Quanto tempo! Se non ti ricordi male, sono il caro vecchio tuono.blu! Che mi racconti fratè? Io tutto bene! ;)
Nella mia sign trovi i nuovi 3D che ho aperto! :P Ci si sente ;)
minkiaaaaaaaaaaaa hai ricambiato nick :D
comunque era da una vita che non ci si sentiva....ma sto senza pc!!!
e poi fra il lavoro e l'estate mi scazza stare al pc...mi piace più cercare frutta, come i fichi :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
minkiaaaaaaaaaaaa hai ricambiato nick :D
comunque era da una vita che non ci si sentiva........
LOL è già stato sospeso :D
zampagol
24-07-2006, 20:38
mi iscrivo anch'io :D
we ragazzuoli.. come butta? Sto post alla fine è morto.. :D
Chi viene il 7 a vedere gli Afterhours? :stordita:
Sìculiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... :stordita:
ciao bellezza sicula in persona........ :)
come ti va....?
ciao bellezza sicula in persona........ :)
come ti va....?
ça va bien :cool: a parte che non si fa un razzo e m'annoio...
Beati voi, io tornato ieri sera e stamane dalle 8 alle 14 già al lavoro al PS di radiologia del policlinico, e domani bis, con poi anche la notte in reparto dalle 20 alle 8.... :cry: :cry: :cry:
non ne organizzate + mangiate?? :D
P.S. io sono di sciacca... ;)
non ne organizzate + mangiate?? :D
P.S. io sono di sciacca... ;)
Quando dite voi, io tra qualche giorno torno a palermo! :cool:
melomanu
10-09-2006, 09:48
oggi ricomincia la Serie A :cool:
Forza Messina :O ( anche se sono sicuro che Franza verrà indagato perchè si compra le partite... ma per far retrocedere il Messina, non per vincerle !! :sofico: )
Glirhuin
02-10-2006, 23:45
Caaaaaaaaaaa sugnu!!!!!!!!
Salve a tutti picciotti, sono Daniel da Balestrate(PA).
Arrivo tardi o c'è ancora posto?
:)
melomanu
03-10-2006, 17:47
http://thethao.vietnamnet.vn/dataimages/original/images772504_Scolgio.jpg
Ciao Franco, non ti dimentichiamo.
proviamo a recuperarci almeno noi di Palermo per una birra??
Glirhuin
21-10-2006, 15:16
Bè, io dal lunedì al venerdì di mattina sono sempre per Viale delle Scienze:se volete in settimana ci si può incontrare!
PS:Ieri sera c'era nessuno al Bier Garden a vedere Giuliano Palma & The Bluebeaters???
Io mi sono divertito un casino(mi piace particolarmente la loro musica...). :)
Bè, io dal lunedì al venerdì di mattina sono sempre per Viale delle Scienze:se volete in settimana ci si può incontrare!
PS:Ieri sera c'era nessuno al Bier Garden a vedere Giuliano Palma & The Bluebeaters???
Io mi sono divertito un casino(mi piace particolarmente la loro musica...). :)
Ieri pomeriggio me ne sono tornata in paese altrimenti mia madre mi diseredava, non scendevo casa non so da quante settimane :stordita: Torno a Palermo domenica pomeriggio, di settimana sono sempre disponibile per una birra, tranne questo lunedì sera che ho già un impegno!
melomanu
21-10-2006, 16:57
Beati voi :( Io sto a 300 KM di distanza, penso che per una birra mi venga difficoltoso :stordita:
Glirhuin
22-10-2006, 14:15
{|e']Ieri pomeriggio me ne sono tornata in paese altrimenti mia madre mi diseredava, non scendevo casa non so da quante settimane :stordita: Torno a Palermo domenica pomeriggio, di settimana sono sempre disponibile per una birra, tranne questo lunedì sera che ho già un impegno!
Bè, io invece un impegno ce l'ho mercoledì...Comunque per il resto della settimana non ci dovrebbero essere problemi: secondo me è una cosa fattibilissima, basta non farsi prigliare dalla lagnusia per organizzare.
PS:Ma di dove sei 'Ja]{|e'(se posso chiederlo e se vuoi rispondermi naturalmente)?
Leggendo il tuo profilo mi viene in mente Alcamo, Castellamare, Calatafimi o qualcosa del genere....
Bè, io invece un impegno ce l'ho mercoledì...Comunque per il resto della settimana non ci dovrebbero essere problemi: secondo me è una cosa fattibilissima, basta non farsi prigliare dalla lagnusia per organizzare.
PS:Ma di dove sei 'Ja]{|e'(se posso chiederlo e se vuoi rispondermi naturalmente)?
Leggendo il tuo profilo mi viene in mente Alcamo, Castellamare, Calatafimi o qualcosa del genere....
castellammare, ma solitamente sto a palermo per l'università, aspetto l'altra mia coinquilina che viene da mazzara così facciamo strada assieme, mia sorella sale con lei, e io e mio fratello con la mia macchina :)
dai che io tra mezz'ora salgo a palermo, non lo so se avrò la possibilità di connettermi... una volta ho sendato il mio numero a ugox, ma non mi ha cagata manco di striscio, se organizzate qualcosa ditegli che mi informi!
Io son stato a Palermo questa settimana da lunedì, ma domani mattina riparto per Torino, dovrei riscendere il 4 novembre fino al 12...
Melomanu, sono stato a Taormina giovedì e venerdì, ti avrei chiamato ma non avevo + il tuo numero... :confused:
Cmq se ci sono e si organizza qualcosa a Palermo potrei esserci! ;)
melomanu
26-10-2006, 16:35
porca troia, due scosse fortissime !
IL brillo
26-10-2006, 17:35
:O porca miseria, mai sentito uno così forte e intenso :\
ma com'è che io non l'ho sentito..castell'umberto...voi di dove siete?????
melomanu
26-10-2006, 19:20
ma com'è che io non l'ho sentito..castell'umberto...voi di dove siete?????
Messina città
DarkWolf
04-11-2006, 04:34
Posso unirmi ank'io :D - Messina ;)
melomanu
04-11-2006, 10:03
Posso unirmi ank'io :D - Messina ;)
Concittadino :D
melomanu
04-11-2006, 14:13
A linea blu oggi fanno un servizio sul pilone e sui relitti dello Stretto di Messina....
goooood morning Sicilia....
mi...ia ru friddu :D:D:D
melomanu
04-11-2006, 14:20
goooood morning Sicilia....
mi...ia ru friddu :D:D:D
U poi diri :D
Si mori du friddu :D
U poi diri :D
Si mori du friddu :D
come ogni anno.....
due giorni fa in maniche corte.... adesso maglione :D
Oi carù cà a Realmonte c'è friddu videmma, pì furtuna c'è suli!!!
Ah ragà, son tornato oggi da Torino per una settimana di relax in Sicilia prima di svernare di nuova lassù, leggo voi che dite che morite di freddo....ma vi assicuro che uscire la mattina e beccarsi un'aria gelida (-3 gradi) non è molto salutare!! :sofico:
Qui con i nostri 13-15 gradi mattutini siamo proprio dei privilegiati!! :O
Ah ragà, son tornato oggi da Torino per una settimana di relax in Sicilia prima di svernare di nuova lassù, leggo voi che dite che morite di freddo....ma vi assicuro che uscire la mattina e beccarsi un'aria gelida (-3 gradi) non è molto salutare!! :sofico:
Qui con i nostri 13-15 gradi mattutini siamo proprio dei privilegiati!! :O
verissimo..... ma se penso che 3 giorni fa ero al mare :cry: :cry:
allora, vediamo di organizzare questo raduno, tentiamoci almeno noi palermitani :D :D
chiunque sia interessato posti la sua adesione e quindi mi mandi via mp un recapito il più immediato possibile, in modo da metterci in contatto tutti (msn sarebbe ideale)
forza che questa volta ci riusciamo :D :D :sofico:
Alcor_81
26-12-2006, 19:55
allora, vediamo di organizzare questo raduno, tentiamoci almeno noi palermitani :D :D
chiunque sia interessato posti la sua adesione e quindi mi mandi via mp un recapito il più immediato possibile, in modo da metterci in contatto tutti (msn sarebbe ideale)
forza che questa volta ci riusciamo :D :D :sofico:
Allora io aderisco, sono il primo :O
Basta che:
*Si faccia in qualsiasi parte di Palermo
*A Gennaio
*Di pomeriggio
il mio indirizzo
[email protected] ;)
ti ho aggiunto su msn e ho mandato un pò di mp, aspettiamo adesioni :D
io a gennaio per palermo in qualsiasi posto
[email protected]
aggiunta su msn...
dai che questa volta ci riusciamo :sofico:
Glirhuin
27-12-2006, 14:50
Se si fa a Gennaio, dopo le vacanze, durante la settimana ed a Palermo ci sono anche io!
perfetto....
si farà a Palermo perchè fino ad ora tutti i tentativi di fare qualcosa di più grande sono falliti quindi cerchiamo di partire con un progetto più piccolo, sicuramente se ne riparla dopo le feste magari intorno al 20.... intanto raccogliamo adesioni
perfetto....
si farà a Palermo perchè fino ad ora tutti i tentativi di fare qualcosa di più grande sono falliti quindi cerchiamo di partire con un progetto più piccolo, sicuramente se ne riparla dopo le feste magari intorno al 20.... intanto raccogliamo adesioni
Sempre pronto...
Io torno a lavorare al CTO di torino l'8 gennaio...mi sa che a questo giro non ci sarò...:muro:
poi rientro definitivamente a Palermo il 1 marzo. :)
Glirhuin
29-12-2006, 14:04
Ragazzi, un'informazione: vorrei comprare un paio di scarpe Gola, e sul sito ho visto che qui nei dintorni c'è solo un negozio a Palermo che le tratta.
Vorrei sapere se conoscete altri negozi dove vendono queste scarpe(ed in particolare se tratta i modelli Harrier oppure Mamba).
Grazie! :)
stamattina sono stato a Mondello:
http://img153.imageshack.us/img153/621/mondelloij9.th.jpg (http://img153.imageshack.us/my.php?image=mondelloij9.jpg)
SPETTACOLO :cool: :cool:
non avrei mai pensato di mettermi al sole a fine dicembre
allora....
passate le feste cominciamo a quagliare :D
che ne pensate come data di giovedì 25 gennaio?
allora....
passate le feste cominciamo a quagliare :D
che ne pensate come data di giovedì 25 gennaio?
boh devo vedere come sono messa per gli esami, il periodo d'esami da noi è dal 15 gennaio al 24 febbraio... però dubito che ci mettano un esame di giovedì!
ricordo con terrore questo periodo, i 3 appelli di gennaio e la dura scelta degli esami da fare che cominciava a novembre dopo l'appello che mi salvava sempre visto che m'abbuttava da morire studiare per settembre :D
Alcor_81
10-01-2007, 12:29
up disperato :mc: :mc:
Ma disperato proprio :D
Ciao Fratè, come và? :) Per mè và benissimo anche domani! ;)
tutto ok, passate le ferie natalizie si ricomincia a lavorare in modo serio
Alcor_81
11-01-2007, 09:41
tutto ok, passate le ferie natalizie si ricomincia a lavorare in modo serio
Fratè ma dove lavori tu, non ne ricercano personale?
Fratè ma dove lavori tu, non ne ricercano personale?
lavoro per uno studio di ingegneri di cui sono socio, siamo giovani e squattrinati facciamo tutto noi senza personale esterno :)
melomanu
12-01-2007, 20:01
carissimi siculi, per chi di voi ha una VESPA PX :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1379585
:flower:
melomanu
15-01-2007, 21:48
ragazzi porca troia che botta nello stretto :(
Glirhuin
15-01-2007, 22:49
ragazzi porca troia che botta nello stretto :(
E già... :(
Intato uppete! avevamo detto intorno al 20.... beh oggi è il 20 ma io sono in paese, torno a palermo come al solito domani pomeriggio. Io ho esami il 30 gennaio e il 2 febbraio, però tanto per quello che studio non mi cambia niente fare 'sto raduno prima o dopo di quelle date :asd:
lavoro per uno studio di ingegneri di cui sono socio, siamo giovani e squattrinati facciamo tutto noi senza personale esterno :)
Non è che più o meno il prossimo anno vi può servire una neolaureata in ingegneria informatica? :stordita:
lupino82
20-01-2007, 11:19
{|e']Intato uppete! avevamo detto intorno al 20.... beh oggi è il 20 ma io sono in paese, torno a palermo come al solito domani pomeriggio. Io ho esami il 30 gennaio e il 2 febbraio, però tanto per quello che studio non mi cambia niente fare 'sto raduno prima o dopo di quelle date :asd:
Non è che più o meno il prossimo anno vi può servire una neolaureata in ingegneria informatica? :stordita:
allora siamo colleghi!!! io studio anche ing informatica!!! :D ovviamente a palermo! :cool:
allora siamo colleghi!!! io studio anche ing informatica!!! :D ovviamente a palermo! :cool:
wow e a che punto sei? che materie prepari questa sessione?
Alcor_81
10-02-2007, 19:15
{|e']uppete! :D
Novità dal fronte?
lupino82
10-02-2007, 22:22
{|e']wow e a che punto sei? che materie prepari questa sessione?
ho dato una materia che avevo arretrato, diritto, sto terminando reti, dovrei fare ing della conoscenza e rob cognitiva, e te??? di ke anno sei?
ho dato una materia che avevo arretrato, diritto, sto terminando reti, dovrei fare ing della conoscenza e rob cognitiva, e te??? di ke anno sei?
mi sono appena fatta mandare di intelligenza artificiale e non ho nemmeno consegnato il compito di robotica dato che era obbligatorio fare il timbots e non ce l'ha mai spiegato nessuno che cosa fosse il timbots :D vabbè, comunque diritto l'ho dato l'anno scorso, e ing della conoscenza e rob cognitiva non ce l'ho nemmeno nel piano di studi! i chiùmmi rimastimi sono elettronica, fisica, architettura dei calcolatori, poi le altre sono tutte materie minchione! :D
lupino82
11-02-2007, 00:59
ti sto mandando un MP!!! :)
Ma guarda un pò, due persone che fanno Ing. Informatica a palermo, pure il fratello della mia zita fa quello, è al I fuori corso e si sta dando le ultime 4 materie, credo si laureerà entro il 2007...magari siete dello stesso corso e vi conoscete... :p
Qua a Torino l'inverno è stato MOOOLTO mite..figuratevi, temperature in giornata che arrivano anche a 15 gradi...pare Palermo!Poi giornate sempre di sole...quasi mai è piovuto, e i colleghi del CTO dove sono per ora mi guardano male, perchè ho portato il sole siciliano e la neve è sparita e si son rovinati i loro week-end in montagna... :Prrr:
lupino82
11-02-2007, 13:59
Ma guarda un pò, due persone che fanno Ing. Informatica a palermo, pure il fratello della mia zita fa quello, è al I fuori corso e si sta dando le ultime 4 materie, credo si laureerà entro il 2007...magari siete dello stesso corso e vi conoscete... :p
Qua a Torino l'inverno è stato MOOOLTO mite..figuratevi, temperature in giornata che arrivano anche a 15 gradi...pare Palermo!Poi giornate sempre di sole...quasi mai è piovuto, e i colleghi del CTO dove sono per ora mi guardano male, perchè ho portato il sole siciliano e la neve è sparita e si son rovinati i loro week-end in montagna... :Prrr:
anche noi siamo al I fuori corso...magari lo conosciamo, chi è?
E' uno di Bagheria, tipo molto alto e robusto, capelli molto corti castano scuro, sui 190 cm, il nome te lo posso dire in pvt se non lo hai presente.
Io sono talmente tanto asociale che, non cagando mai nessuno mi sono tanto abituata a starmene sempre per i fatti miei, non riconoscerei nessun collega ma nemmeno se avessimo seguito tutti i corsi insieme.... :stordita:
lupino82
11-02-2007, 17:04
{|e']Io sono talmente tanto asociale che, non cagando mai nessuno mi sono tanto abituata a starmene sempre per i fatti miei, non riconoscerei nessun collega ma nemmeno se avessimo seguito tutti i corsi insieme.... :stordita:
uahuahuahuahua :D :D
jakle ti ho mandato un secondo MP l'hai ricevuto?
Alcor_81
21-04-2007, 18:20
Allora ieri ho parlato con Grave Digger e Ascard@, siamo tutti e tre disponibili in qualsiasi giorno o fine settimana si voglia organizzare per una cena/aperitivo o semplicemente un caffè, soltanto per passare quelle due orette in compagnia e scherzare! ;)
Chi vuole partecipare? Così ci mettiamo d'accordo ;)
Quando: decidiamo tutti insieme
Dove: Sicuramente centro città, così non viene difficile nessuno per ritrovarci ;)
qualsiasi giorno per me è ok, escluso martedì sera e sabato 5 maggio
Alcor_81
21-04-2007, 18:39
qualsiasi giorno per me è ok, escluso martedì sera e sabato 5 maggio
Ciao Fratè :cincin:
Cmq http://212.104.10.35/umori/3/03.gif
oh compa' ... qui c'ho paditora che mi sfùtte in chat picchì non riusciamo ad organizzare nenti.... cam'à ffari? e io mi sfùtto da sola che l'unico raduno che ho fatto coi forumisti è stato a MILANO... cioè, non so se rendo.... siamo un bordello a palermo e io mi sono fatta il raduno a milano....... :muro:
Alcor_81
24-04-2007, 01:47
{|e;16859032']oh compa' ... qui c'ho paditora che mi sfùtte in chat picchì non riusciamo ad organizzare nenti.... cam'à ffari? e io mi sfùtto da sola che l'unico raduno che ho fatto coi forumisti è stato a MILANO... cioè, non so se rendo.... siamo un bordello a palermo e io mi sono fatta il raduno a milano....... :muro:
Chi ci vò fari, cà siamu tutti comodisti :O
finora siamo noi 3 e Grave Digger..... scegliamo un giorno (anche estraendolo casualmente :D :D )... non ci credo che siamo così impegnati da non organizzarci in 4 gatti
una volta deciso il giorno, scegliamo un luogo (casuale anche questo se sorgono problemi :sofico: ) e andiamo nel primo locale limitrofo!! :ciapet: :ciapet:
finora siamo noi 3 e Grave Digger..... scegliamo un giorno (anche estraendolo casualmente :D :D )... non ci credo che siamo così impegnati da non organizzarci in 4 gatti
una volta deciso il giorno, scegliamo un luogo (casuale anche questo se sorgono problemi :sofico: ) e andiamo nel primo locale limitrofo!! :ciapet: :ciapet:
ascarda algol jakie e graveddigger quindi
per me un qualsiasi giorno della settimana (eh basta che sia dopo il 25 aprile, fino ad allora sto a castellammare), boh, che dite un mercoledì o un giovedì?
bene.... allora per questo giovedì abbiamo poco margine di tempo,
fissiamo per giovedì 3 Maggio?? :D
bene.... allora per questo giovedì abbiamo poco margine di tempo,
fissiamo per giovedì 3 Maggio?? :D
io me l'accuòòòòòòddddo!!!! Dove andiamo? Partiamo dall'aperitivo, poi cena (io tifo per il kebap) e poi se qualcuno è ancora vivo proseguiamo in qualche locale?
{|e;16862127']io me l'accuòòòòòòddddo!!!! Dove andiamo? Partiamo dall'aperitivo, poi cena (io tifo per il kebap) e poi se qualcuno è ancora vivo proseguiamo in qualche locale?
io sono a dieta ingrassante quindi problemi non me ne pongo in materia :D :D
Vicè e Grave.... avanti dateci un segno di vita così finalmente ci raduniamo :cool:
io sono a dieta ingrassante quindi problemi non me ne pongo in materia :D :D
Vicè e Grave.... avanti dateci un segno di vita così finalmente ci raduniamo :cool:
eh allora io propongo e voi scegliete:
per l'aperitivo non lo so, io generalmente vado alla taverna del ballarò a inchiummàrmi di birra forst, però possiamo andare a fare un aperitivo serio dove volete voi... berlin? lord green? jackass? cosa tira per ora a palermo? dov'è che c'è biudello in questo periodo?
per la cena:
1-indiano, se avete palati d'acciaio per reggere il piccante del jaffna restaurant
2-kebap in champagneria
3-ferro di cavallo o comunque una trattoria a caso di una qualunque traversa di via roma se siete palati fini e volete pesce serio
post cena:
io sono sempre grezza, quindi o taverna del ballarò, o shampagneria, o candelai... se volete scegliere qualche pub, o voi esseri mondani che sapete dove gira la palermo bene il giovedì sera, dovete proporre voi!
Mmh, mi ero scordato di questa discussione, ho visto la mail di notifica ed eccomi di nuovo qua.
Purtroppo da quando son tornato da Torino ho sempre più impegni, figuratevi che vado pure 2-3 volte la settimana di mattina a lavorare come consulente anche alla casa Morana (marsala) o alla multimedia Trapanese (Trapani) oltre che al Cervello ed al Policlinico di palermo...da suicidio, anche se un pò mi pagano... :read:
Il giovedì dovrei avere 12 ore di lavoro, se non sono in coma potrei essere dei vostri, non anticipo nulla, ma se lasciate scritto dove vi radunate può darsi che un salto lì lo faccio pure io dopo cena.
In ogni caso, in bocca al lupo per il primo raduno palermitano! :)
Mmh, mi ero scordato di questa discussione, ho visto la mail di notifica ed eccomi di nuovo qua.
Purtroppo da quando son tornato da Torino ho sempre più impegni, figuratevi che vado pure 2-3 volte la settimana di mattina a lavorare come consulente anche alla casa Morana (marsala) o alla multimedia Trapanese (Trapani) oltre che al Cervello ed al Policlinico di palermo...da suicidio, anche se un pò mi pagano... :read:
Il giovedì dovrei avere 12 ore di lavoro, se non sono in coma potrei essere dei vostri, non anticipo nulla, ma se lasciate scritto dove vi radunate può darsi che un salto lì lo faccio pure io dopo cena.
In ogni caso, in bocca al lupo per il primo raduno palermitano! :)
ma per me si può fare pure di mercoledì!
infatti.... era solo una proposta, mercoledì va benissimo
infatti.... era solo una proposta, mercoledì va benissimo
Ok per il 2 allora, ma nessuno calcola le mie proposte? da dove partiamo per l'aperitivo?
Alcor_81
24-04-2007, 19:10
Eccoooooomiiiiiiiiii
Jakie, mi chiamo VICIO e non algol :O :D
Cmq ragà meglio fare il giorno del pre weekend, cioè VENERDI' 4 MAGGIO ;)
Dove? Bè naturalmente CHAMPAGNERIA :cincin: http://www.vocinelweb.it/faccine/party/pag2/29.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/party/pag3/08.gif
io avendo un matrimonio il giorno dopo fuori PA vorrei evitare il prossimo venerdì. è anche possibile che Jakie torni a casa nel weekend e quindi escluda il venerdì in ogni caso
Alcor_81
24-04-2007, 19:16
io avendo un matrimonio il giorno dopo fuori PA vorrei evitare il prossimo venerdì. è anche possibile che Jakie torni a casa nel weekend e quindi escluda il venerdì in ogni caso
Minkia paranoia :D
Urge una mega chattata su msn per fare il punto della situazione :O
Eccoooooomiiiiiiiiii
Jakie, mi chiamo VICIO e non algol :O :D
Cmq ragà meglio fare il giorno del pre weekend, cioè VENERDI' 4 MAGGIO ;)
Dove? Bè naturalmente CHAMPAGNERIA :cincin: http://www.vocinelweb.it/faccine/party/pag2/29.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/party/pag3/08.gif
preferirei di settimana, come dice ascarda
e io mi chiamo ilenia, non mi chiamare jakie quando siamo in sciampagneria!
ma facciamo solo il post cena? hai letto il primo post di questa pagina?
per me va bene anche cenare insieme..... non do certezze per l'aperitivo avendo orari di lavoro che si protraggono spesso fino a tardi
Alcor_81
24-04-2007, 19:22
{|e;16868519']preferirei di settimana, come dice ascarda
e io mi chiamo ilenia, non mi chiamare jakie quando siamo in sciampagneria!
ma facciamo solo il post cena? hai letto il primo post di questa pagina?
Mi fai così cogli......? :mbe:
Si ho letto, ragà per mè va bene ovunque e dovunque basta che facciamo sta benedetto incontro tra forumisti Palermitani, anche perchè la cosa c'è la stiamo portando un po' troppo a malafiura!
anche perchè la cosa c'è la stiamo portando un po' troppo a malafiura!
malafiura di quella seria direi :doh:
Mi fai così cogli......? :mbe:
Si ho letto, ragà per mè va bene ovunque e dovunque basta che facciamo sta benedetto incontro tra forumisti Palermitani, anche perchè la cosa c'è la stiamo portando un po' troppo a malafiura!
eh tu ci babbìì... ma i miei colleghi che ho su messanger mi chiamano gechi anche quando ci becchiamo a palermo :stordita: ou ma a chi avevo dato il mio numero di tel?
ma
gox@
filippom
xblackmorex
gotenks
superdavide
Leicorsair
corsair77
Blue Spirit
Duk3
Giovano
IroNLieR
UNIX.81
Peppedx
SirioU77
mattiamag
max-elle
Cicciuzzo6
zuLunis
asc@rda
Ja]{|e
Sirio
kikino
francipalermo
rsuter
Mo3bius
Ignoto
ghost206
Aleres
Wigo
ivanisevic82
neoxxx
melomanu
DjScoT
SicilianBoy
garfles
Andorra24
dove sono tutti?
Alcor_81
24-04-2007, 19:38
{|e;16868734']eh tu ci babbìì... ma i miei colleghi che ho su messanger mi chiamano gechi anche quando ci becchiamo a palermo :stordita: ou ma a chi avevo dato il mio numero di tel?
Ma quelli sono NERD, per quanto riguarda me, mi deduco come una persona normalissima, non come un 18enne che sta al pc dalla mattina alla sera, msn dipendente. ;) Mi memorizzo il tuo nome e amen ;)
Non scambiamo cazzi per ramazzi
{|e;16868776']ma
gox@
filippom
xblackmorex
gotenks
superdavide
Leicorsair
corsair77
Blue Spirit
Duk3
Giovano
IroNLieR
UNIX.81
Peppedx
SirioU77
mattiamag
max-elle
Cicciuzzo6
zuLunis
asc@rda
Ja]{|e
Sirio
kikino
francipalermo
rsuter
Mo3bius
Ignoto
ghost206
Aleres
Wigo
ivanisevic82
neoxxx
melomanu
DjScoT
SicilianBoy
garfles
Andorra24
dove sono tutti?
molti sono "orientali" :D in piazzetta dei locali non vedo nessuno da parecchio
Alcor_81
24-04-2007, 19:57
molti sono "orientali" :D in piazzetta dei locali non vedo nessuno da parecchio
Quoto
Oggi fratè sono andato a fare un colloquio nei pressi zona stadio, cazzarola sembrano tutti gli stessi, scrivono minkiate per attirare l'attenzione e poi appena arrivi a colloquio ti dicono che cercano, una figura manageriale come venditore porta a porta ecc..ecc..!! :muro:
Credimi ci sto perdendo il gusto di cercare ancora lavoro :rolleyes:
ciao ragazzi...io ieri sera mi sono distrutto da Link (solo......http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1459169)
:cry: :cry: :cry:
ciao ragazzi...io ieri sera mi sono distrutto da Link (solo......http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1459169)
:cry: :cry: :cry:
eh si ma vieni mercoledì? :fagiano:
{|e;16869934']eh si ma vieni mercoledì? :fagiano:
giovanni vi ricordo che sto a 230 km...se sto bene e convinco zeus77 ci voglio venire....!
giovanni vi ricordo che sto a 230 km...se sto bene e convinco zeus77 ci voglio venire....!
l'hai convinto?
{|e;16890460']l'hai convinto?
no sono a letto che oggi mi ha fatto più male di ieri...domani vado dall'ortopedico e poi si vede..:! :)
confermato mercoledì??
per me va bene... ma cosa facciamo? aperitivo\cena\ubriacatura? e dove?
io ci sono da cena in poi
Alcor_81
28-04-2007, 14:52
Caso mai Jakie a fine cena indichiamo al comeriere lei e prende il buon esempio di Pitonti :asd:
Caso mai Jakie a fine cena indichiamo al comeriere lei e prende il buon esempio di Pitonti :asd:
allora andiamo da BulgaVi?? :O :O
Alcor_81
28-04-2007, 15:06
allora andiamo da BulgaVi?? :O :O
EsatVo :O
:asd: ma io sono l'unica femmina della serata, dovreste fare a gara a chi mi offre più cose!
Comunque non pretendo bulaVi, io ho proposto indiano o cinese o trattorie di via roma o kebap... fate voi........
Per l'aperitivo e il post cena invece dovete pensarci voi, non ho idea di che locali tirano per ora, io sono una barbona da taverna del ballarò :asd:
Alcor_81
28-04-2007, 15:18
{|e;16915585']:asd: ma io sono l'unica femmina della serata, dovreste fare a gara a chi mi offre più cose!
Comunque non pretendo bulaVi, io ho proposto indiano o cinese o trattorie di via roma o kebap... fate voi........
Per l'aperitivo e il post cena invece dovete pensarci voi, non ho idea di che locali tirano per ora, io sono una barbona da taverna del ballarò :asd:
PANE E FRITTOLA vanno più che bene? :O
PANE E FRITTOLA vanno più che bene? :O
cosa essere frittola :stordita: ? basta che non sia interiora o tavola calda, per me per il resto va bene tutto!
Alcor_81
28-04-2007, 16:10
{|e;16915946']cosa essere frittola :stordita: ? basta che non sia interiora o tavola calda, per me per il resto va bene tutto!
:eek:
:eek:
uffy non lo so, io me l'immagino come le zucchine\broccoli\melanzane\fioridizucca\cuscus in pastella fritte da inzuppare nell'harissa dell'indiana accanto alla taverna :stordita:
Alcor_81
28-04-2007, 16:54
{|e;16916459']uffy non lo so, io me l'immagino come le zucchine\broccoli\melanzane\fioridizucca\cuscus in pastella fritte da inzuppare nell'harissa dell'indiana accanto alla taverna :stordita:
FRITTOLA = GRASSO ANIMALE, PRESO CON UNA MANO IN UN CATO (SECCHIO) E MESSO NEL PANE :D
FRITTOLA = GRASSO ANIMALE, PRESO CON UNA MANO IN UN CATO (SECCHIO) E MESSO NEL PANE :D
ehm :stordita: dai non esageriamo :D
comunque dai, cato non c'era bisogno che me lo traducevi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.