View Full Version : Messina-Palermo Community !!!
Bentornato ugox :) ;)
:mano: grazieee!!! :p
ORGANIZZIAMO UNA MANGIATA???
ragazzi, io e tuono_blu abbiamo pensato di organizzare una mangiata, leggo dappertutto, cena milanesi, cena romani, e noi,?? c'è qualcuno che è interessato??
Membri
ugox@ SI
filippom
xblackmorex
gotenks
superdavide
Leicorsair
corsair77
Blue Spirit
Duk3
Giovano
IroNLieR
Tuono_Blu SI
Peppedx
SirioU77
mattiamag
max-elle
Cicciuzzo6
zuLunis
asc@rda
Ja]{|e
Sirio
kikino SI
francipalermo
rsuter
Raga, sono passato per lasciare un saluto....che fate stasera? io penso di andare a ballare!!!
ci si sente
byezzz :D
Io fra 4 ore ( :eek: ) parto con la scuola... Destinazione Grecia! :cool:
Ci si risente fra una settimana :sborone:
:fagiano:
ORGANIZZIAMO UNA MANGIATA???
ragazzi, io e tuono_blu abbiamo pensato di organizzare una mangiata, leggo dappertutto, cena milanesi, cena romani, e noi,?? c'è qualcuno che è interessato??
Membri
ugox@ SI
filippom
xblackmorex
gotenks
superdavide
Leicorsair
corsair77
Blue Spirit
Duk3
Giovano
IroNLieR
Tuono_Blu SI
Peppedx
SirioU77
mattiamag
max-elle
Cicciuzzo6
zuLunis
asc@rda
Ja]{|e dipende dove e quando si fa
Sirio
kikino SI
francipalermo
rsuter
.
Io fra 4 ore ( :eek: ) parto con la scuola... Destinazione Grecia! :cool:
Ci si risente fra una settimana :sborone:
Buon viaggio e divertiti..... :)
{|e'] CUT
Questo lo dobbiamo decidere insieme, dove e quando......vediamo quanti ci raccogliamo e decidiamo....:mano:
Questo lo dobbiamo decidere insieme, dove e quando......vediamo quanti ci raccogliamo e decidiamo....:mano:
io propongo di falo nel nostro capoluogo di regione :D
{|e']io propongo di falo nel nostro capoluogo di regione :D
se hai posto la possiamo fare a casa tua :D
Ragazzi, volevo augurarvi buona domenica e sopratutto un buon 25 aprile e fate poche :oink: :oink:
:D :ciapet:
se hai posto la possiamo fare a casa tua :D
dipende quanti siamo, non credo che le mie coinquiline e la signora del piano di sotto sia d'accordo se siamo troppo... però nella mia cucina abbiamo mangiato fino in quindici
invece di star stretti possiamo andare in qualche locale a mangiare, poi andiamo a bere in qualche pub...
Ragazzi, volevo augurarvi buona domenica e sopratutto un buon 25 aprile e fate poche :oink: :oink:
ma i palermitani che fanno domani?
se non si fa un cazz io me ne vado a catania, quindi... i catenesi che fanno domani?
Tuono_Blu
24-04-2005, 16:35
{|e']ma i palermitani che fanno domani?
Se lo dicevi prima si poteva organizzare al meglio!! ;)
La prox volta 'Ja]{|e' meglio parlare prima così si ci organizza. :D
Cmq quando vuoi non ci sono problemi!!! ;)
Tuono_Blu
24-04-2005, 16:43
Messina-Inter 2-1 :sofico: ;)
Atalanta-Palermo 1-0 :cry: :cry:
Classifica:
Milan 73
Juventus 70
Inter 59
Sampdoria 55
Udinese 53
Palermo 48 - 7 alla zona champion's :cry: c'è la faremo? :rolleyes:
Livorno 43
Messina 43 Non mi dite che ancora lottate per la salvezza! :mbe:
Lazio 41
Cagliari 41
Bologna 40
Roma 39
Reggina 39
Lecce 38
Siena 36
Chievo 35
Fiorentina 34
Brescia 34
Parma 34
Atalanta 31
Biezzz!!!
Tuono_Blu
24-04-2005, 16:48
Altrettanto a tè Ugo ...mi raccomando "MANGIA MOLTO E TR#MB@ DI +" :asd:
Ciao divertiti!!! ;)
Io sono superimpegnato mi spiace...
stasera vado ad una festa di compleanno di una mia collega scesa da Verona, insieme alla mia girl, mentre domani vado a Castelluzzo vicino San Vito Lo Capo per la tradizionale grigliata al barbecue del 25 aprile. :cool:
Forse se si organizza qualcosa a Palermo ci sarei, purtroppo i miei impegni di lavoro difficilmente mi permettono di spostarmi a meno che non prenda ferie e per tutto maggio non ho possibilità di variarle avendo preso 5 gg di ferie congressuali per andare a Rimini. :stordita:
Saluti a tutti! :)
assolutamente no...mi sembra di rivedere l'ultimo anno di Sensi quando raggiunta la salvezza ha cominciato a regalare punti a tutti... :mad: :mad:
Tuono_Blu
25-04-2005, 14:18
assolutamente no...mi sembra di rivedere l'ultimo anno di Sensi quando raggiunta la salvezza ha cominciato a regalare punti a tutti... :mad: :mad:
Già :rolleyes:
ragazzi, volevo rispondervi, ma non c'è la faccio....
ho bevuto non so quanto, mi vado a fare una doccia e forse anche una :Puke:
:muro: :muro:
Messina-Inter 2-1 :sofico: ;)
Atalanta-Palermo 1-0 :cry: :cry:
Classifica:
Milan 73
Juventus 70
Inter 59
Sampdoria 55
Udinese 53
Livorno 43
Messina 43 Non mi dite che ancora lottate per la salvezza! :mbe:
Lazio 41
Cagliari 41
Bologna 40
Roma 39
Reggina 39
Lecce 38
Siena 36
Chievo 35
Fiorentina 34
Brescia 34
Parma 34
Atalanta 31
Biezzz!!!
io credo che comunque finisca quest'anno è stato un successo per entrambe!!!
speriamo che il nostro calcio rimanghi a questi livelli!!!
Ah....mi era dimenticato....
oltre al calcio ai grandi livelli, c'è anche il basket l'UPEA è salita in serie A!!! :D :D
Buon pomeriggio a tutti!!!
come va? vi siete ripresi da ieri, io ho solamente un po di mal di testa :muro:
:D
Tuono_Blu
26-04-2005, 17:17
Buon pomeriggio a tutti!!!
come va? vi siete ripresi da ieri, io ho solamente un po di mal di testa :muro:
Ciao Ugo ;) io sono alla schiavitù al momento, il mal di teste è a dir poco IMPRESSIONANTE :rolleyes:!!!
Ieri una bella scorpacciata di Stikkio :asd: tu che hai fatto?
Ciao Ugo ;) io sono alla schiavitù al momento, il mal di teste è a dir poco IMPRESSIONANTE :rolleyes:!!!
Ieri una bella scorpacciata di Stikkio :asd: tu che hai fatto?
Ieri anche a me andata bene...sai sotto l'effetto dell'alcool :gluglu: si è più spensierati!!! :asd:
ma io non mi spiego una cosa.....per farvi postare volete qualche foto di :oink: non se ne parla :Prrr:. . . . . . . . :asd:
ma dai...la organizziamo o no!!!
:)
ma che...c'è qualcuno o siete gia tutti al mare!!! :D
Salve ragazzi...mi sa che mi avete lasciato da solo in questo treahd :cry: :cry:
Comunque stasera che si fa di bello, io vado a ballare....
Ah domani, come lo passate, io mangio in un parco con i miei compagni...!!! :Prrr:
Salve ragazzi...mi sa che mi avete lasciato da solo in questo treahd :cry: :cry:
Comunque stasera che si fa di bello, io vado a ballare....
Ah domani, come lo passate, io mangio in un parco con i miei compagni...!!! :Prrr:
stasera le mie amiche rompono le pelotas per andare a vedere i tinturia a custonaci... io mi sono rotta abbastanza di loro, quindi spero di scappare il prima possibile, ma tanto sono con le alcoliste della situescion e nemmeno me ne accorgerò
Tuono_Blu
30-04-2005, 19:42
{|e']stasera le mie amiche rompono le pelotas per andare a vedere i tinturia a custonaci... io mi sono rotta abbastanza di loro, quindi spero di scappare il prima possibile, ma tanto sono con le alcoliste della situescion e nemmeno me ne accorgerò
Perchè non vieni in città domani che c'è il concerto del 1° Maggio "CITROEN RADIO DEE JAY" ;)
Io domani al villino di mio cugino con 3 comitive da 15 persone l'uno, quindi penso che il divertimento non manchi!
Stasera!? Bè...per stasera vado in uno dei tanti locali a PA e poi AFTER!!! :asd:
Ciao 'Ja]{|e' ciao Ugo....buon divertimento a voi e tutta la community!! ;)
{|e']stasera le mie amiche rompono le pelotas per andare a vedere i tinturia a custonaci... io mi sono rotta abbastanza di loro, quindi spero di scappare il prima possibile, ma tanto sono con le alcoliste della situescion e nemmeno me ne accorgerò
belli i tinturia.... :)
Perchè non vieni in città domani che c'è il concerto del 1° Maggio "CITROEN RADIO DEE JAY" ;)
Io domani al villino di mio cugino con 3 comitive da 15 persone l'uno, quindi penso che il divertimento non manchi!
Stasera!? Bè...per stasera vado in uno dei tanti locali a PA e poi AFTER!!! :asd:
grazie vice!!! :D
Ma vattinde al mare! :D
Gia andato..ma solamente a prendere il sole...l'acqua è troppo fredda ancora!! :eek:
ciao, io domani sarò ad una scampagnata, una ventina di persone in una campagna unni persi i scarpi u signuri , dieci litri di vino, puntine di maiale, pancetta, carne a volontà, sasizza, milinciani e cacuoccioli... già prevedo la distruzione totale...
belli i tinturia.... :)
quand'erano un po' più umili piacevano anche a me... ora si sono montati troppo :(
{|e']ciao, io domani sarò ad una scampagnata, una ventina di persone in una campagna unni persi i scarpi u signuri , dieci litri di vino, puntine di maiale, pancetta, carne a volontà, sasizza, milinciani e cacuoccioli... già prevedo la distruzione totale...
Buon divertimento e non bere troppo!! :asd::asd:
:p
Ma che fine avete fatto!!! siete ancora persi, dal primo maggio :mbe:
COMUNQUE MILAN IN FINALE :p
Ma che fine avete fatto!!! siete ancora persi, dal primo maggio :mbe:
COMUNQUE MILAN IN FINALE :p
io unmm'marripigghiu cchiù :D
{|e']io unmm'marripigghiu cchiù :D
:asd: :stordita:
raga, domani mattina devo venire a Palermo (azz alle 8.30 devo essere li), per fare il concorso della guardia forestale......qualcuno sa dove???
Tuono_Blu
05-05-2005, 17:19
{|e']ciao, io domani sarò ad una scampagnata, una ventina di persone in una campagna unni persi i scarpi u signuri , dieci litri di vino, puntine di maiale, pancetta, carne a volontà, sasizza, milinciani e cacuoccioli... già prevedo la distruzione totale...
Ma che ragazza greeeezaaaa!!! :asd:
Ma che ragazza greeeezaaaa!!! :asd:
e non mi hai visto ancora in azione con le amiche quando mangiamo quelle cose arrostite :D abbiamo dismesso l'uso di piatti e forchette nelle ultime settimane :D
Tuono_Blu
05-05-2005, 18:20
{|e']e non mi hai visto ancora in azione con le amiche quando mangiamo quelle cose arrostite :D abbiamo dismesso l'uso di piatti e forchette nelle ultime settimane :D
Senti ma se ti trovi a passare per il centro città, se ti và ci possiamo prendere un bel coffè! Bè senza pensare male ;) Un'innocente caffè!! Se ti và, fammi sapere!!! Be' nel caso negativo ti capisco, con tutti sti tipacci che girano, c'è da stare attenti!!! :p
;)
Senti ma se ti trovi a passare per il centro città, se ti và ci possiamo prendere un bel coffè! Bè senza pensare male ;) Un'innocente caffè!! Se ti và, fammi sapere!!! Be' nel caso negativo ti capisco, con tutti sti tipacci che girano, c'è da stare attenti!!! :p
;)
io ora sono in paese, comunque domenica salgo... per me se rusciamo ad organizzare un aperitivo tutti i palermitani un qualsiasi giorno della settimana per me non c'è problema, solo che me lo dovete far sapere prima, nel week end, dato che a palermo non ho telefono quindi niente internet
;)
E se lo dice uno che manifesta così apertamente il suo amore per lo stikkio...c'è da stare tranquilli :D:D:D
E se lo dice uno che manifesta così apertamente il suo amore per lo stikkio...c'è da stare tranquilli :D:D:D
don siiiiiriiiooo figghiu beddu
quando organizziamo?
{|e']don siiiiiriiiooo figghiu beddu
quando organizziamo?
quando organizziamo cosa? :read: :stordita:
la mangiata.... :muro:
un aperitivo seguito da mangiata
se qualcuno ha una campagna da distruggere possiamo cominciare ad arrostire dalla mattina :asd: altrimenti pizza o ristorante
la mangiata.... :muro:
aaaahhhh, e io che speravo altro :ciapet:
Tuono_Blu
06-05-2005, 01:35
{|e']don siiiiiriiiooo figghiu beddu
quando organizziamo?
Tra palermitani si organizza? Mmmmmm
[OPEN TRADUCTION GERGO PALERMIANO]
>> Ma si siamu' in paliaamu unu chiu' lagnusu i' navutru, cama organizzari? :asd: E poi un si organizza a cena pensa tu si savissi a organizzari aperitivo, e ca' vuliamu esseri sirbuti sutta a casa, avutru ca' aperitivo <<
[CLOSED TRADUCTION GERGO PALERMITANO]
Capit Jak ;)
Condividi?
BYE BYE :)
Tra palermitani si organizza? Mmmmmm
[OPEN TRADUCTION GERGO PALERMIANO]
>> Ma si siamu' in paliaamu unu chiu' lagnusu i' navutru, cama organizzari? :asd: E poi un si organizza a cena pensa tu si savissi a organizzari aperitivo, e ca' vuliamu esseri sirbuti sutta a casa, avutru ca' aperitivo <<
[CLOSED TRADUCTION GERGO PALERMITANO]
Capit Jak ;)
Condividi?
BYE BYE :)
vabbò allora unn'ì facemu nenti? ppi mmia putemo organizzare quannu vulemo, stabbilemu na data e facemu la lista di cu semu, accussì viremu unn'amu a'gghiri :D
Tuono_Blu
06-05-2005, 17:22
{|e']vabbò allora unn'ì facemu nenti? ppi mmia putemo organizzare quannu vulemo, stabbilemu na data e facemu la lista di cu semu, accussì viremu unn'amu a'gghiri :D
Per mè 'Ja]{|e' nessun problema, anche domani!!! :D
Amabiriri pì l'avutri si' saccuallanu! ;)
Per mè 'Ja]{|e' nessun problema, anche domani!!! :D
Amabiriri pì l'avutri si' saccuallanu! ;)
bho......mi semba che solamente noi siamo quelli che non riusciamo ad organizzare una mangiata....decidiamo un mnese ed un giorno, cosi man mano sta cavolo di mangiata prende forma :cool:
intanto domani sera ci sono i modena city ramblers a cinisi... chi ci va? io spero di convincere qualcuno dei miei amici ad andarci, anche se mi sa che nonn li conosce nessuno :(
per la mangiata se la facciamo di settimana per me un qualsiasi giorno va bene
nel week end se ne parla a giugno, poiché il prossimo week end sono ad agrigento, il 20 torno in paese (mia mamma non può stare più di due settimane senza di me, il 27 devo scndere per forza perché mio fratello e mio padre fanno il compleanno
{|e']intanto domani sera ci sono i modena city ramblers a cinisi... chi ci va? io spero di convincere qualcuno dei miei amici ad andarci, anche se mi sa che nonn li conosce nessuno :(
per la mangiata se la facciamo di settimana per me un qualsiasi giorno va bene
nel week end se ne parla a giugno, poiché il prossimo week end sono ad agrigento, il 20 torno in paese (mia mamma non può stare più di due settimane senza di me, il 27 devo scndere per forza perché mio fratello e mio padre fanno il compleanno
io li voglio andare a vedere...ma non so come andarci sono solo, i miei amici non li conoscono!!!!!! :muro: :muro:
disponibile qualsiasi giorno :D :D
disponibile qualsiasi giorno :D :D
:ave: finalmente si comincia a ragionare.. :ave:
:cincin:
Presente!!! ci sono pure io a Cinisi per i MCR......già ma da cosa mi si riconosce?? mi sa che bisogna prima incontrarci in real life almeno una volta tutti insieme per poi poterci riconoscere!
Presente!!! ci sono pure io a Cinisi per i MCR......già ma da cosa mi si riconosce?? mi sa che bisogna prima incontrarci in real life almeno una volta tutti insieme per poi poterci riconoscere!
ma perchè non viene anche te alla mangiata che stiamo organizzando!! :)
ma perchè non viene anche te alla mangiata che stiamo organizzando!! :)
Figghiò io ho già dato la disponibbolità illo tempore ditemi solo quando e dove poi lavoro permettendo mi arricampo da Realmonte se è un giorno feriale o da palermo se è un giorno di week endolo :D
Per me basta che si mancia...e se si fa crasto alla brace è pure megghiu... sono felice!!! :sofico:
L'importante è saperlo prima
Figghiò io ho già dato la disponibbolità illo tempore ditemi solo quando e dove poi lavoro permettendo mi arricampo da Realmonte se è un giorno feriale o da palermo se è un giorno di week endolo :D
Per me basta che si mancia...e se si fa crasto alla brace è pure megghiu... sono felice!!! :sofico:
L'importante è saperlo prima
:stordita: che sbadato......hai pienamente ragione..
pardon : :p
Ragazzi per la mangiata (come potete leggere in prima pagina) abbiamo deciso di farla nel periodo fine giugno inizio luglio.....adesso non rimane che raccoglierci e decidere il posto!!! :)
X tuono_blu p.s. bell'avatar
Tuono_Blu
08-05-2005, 20:31
Ragazzi per la mangiata (come potete leggere in prima pagina) abbiamo deciso di farla nel periodo fine giugno inizio luglio.....adesso non rimane che raccoglierci e decidere il posto!!! :)
X tuono_blu p.s. bell'avatar
Cia ugo...è ciao ....a tutta la COMUNITY.....finalmente..ci siamo.....come avete letto io e UGO....ci siamo riuniti per decidere che si deve fare.... (perchè se non ci muoviamo adesso, non si fà... + nulla....GARENTITO :asd: ), dobbiamo decidere solamente....dove ....!!! Dato che sono mesi estivi è siamo tutto belli abbronzati e freski, vediamo in qual'è città sa dà fà ....ho a Messina o a Palermo.......vediamo ....facendo qualcosa ...di metterci daccordo! ;)
Aspettiamo aggiornamenti da tutti voi!
Mi raccomando .....NON PRENDETE IMPEGNI....per queì mesi :D inoltro si farà di certo fine settimana! ;)
Un bel Wee-kend ..tutto da spaccare! ;)
BYEZ BYEZ!
P.S: Ugo ...mi fà piacere che ti sia piaciuto l'avatar, bè come dice lo spot ....SICILIA..TUTTO IL RESTO E' OMBRA! ;)
Cia ugo...è ciao ....a tutta la COMUNITY.....finalmente..ci siamo.....come avete letto io e UGO....ci siamo riuniti per decidere che si deve fare.... (perchè se non ci muoviamo adesso, non si fà... + nulla....GARENTITO :asd: ), dobbiamo decidere solamente....dove ....!!! Dato che sono mesi estivi è siamo tutto belli abbronzati e freski, vediamo in qual'è città sa dà fà ....ho a Messina o a Palermo.......vediamo ....facendo qualcosa ...di metterci daccordo! ;)
Aspettiamo aggiornamenti da tutti voi!
Mi raccomando .....NON PRENDETE IMPEGNI....per queì mesi :D inoltro si farà di certo fine settimana! ;)
Un bel Wee-kend ..tutto da spaccare! ;)
BYEZ BYEZ!
P.S: Ugo ...mi fà piacere che ti sia piaciuto l'avatar, bè come dice lo spot ....SICILIA..TUTTO IL RESTO E' OMBRA! ;)
:idea:......perchè non mettiamo il tuo attuale avatar in sign, come collegamento al nostro clan!!!! :yeah:
che ne pensate!! :)
Tuono_Blu
08-05-2005, 22:17
:idea:......perchè non mettiamo il tuo attuale avatar in sign, come collegamento al nostro clan!!!! :yeah:
che ne pensate!! :)
L'idea non sarebbè male! ;)
xblackmorex
09-05-2005, 00:10
Il concerto dei MCR è stato epocale :cool:
Peppino RIP.
già come si usa dire in questi casi ....io c'ero e da siciliano cosciente e coscienzioso non dormivo!!!!. Il brutto a volerci riflettere è che si debbano aspettare i forum e le commemorazioni della morte di persone notevoli come Peppino Impastato per ricevere un pò di buona musica live.
Cmq bando ai risentimenti aspetto impaziente la manciataaaaa
già come si usa dire in questi casi ....io c'ero e da siciliano cosciente e coscienzioso non dormivo!!!!. Il brutto a volerci riflettere è che si debbano aspettare i forum e le commemorazioni della morte di persone notevoli come Peppino Impastato per ricevere un pò di buona musica live.
Cmq bando ai risentimenti aspetto impaziente la manciataaaaa
:mano: :)
Tuono_Blu
09-05-2005, 20:18
We ciao Ugo :)
Come sta?
Hai visto ...che ho aperto un THREAD ....per tutti i siciliani ..e non!!! ;)
Tranquillo che non ti ho tradito :D vome mi vedi qui...son lì!
Cmq...ti ho aggiunto lo stesso!!! ;)
Biez..fratè!
Come sta?
Biez..fratè!
ciao, il treahd non l'ho avevo visto :doh:
comunque a me va tutto bene, tranne la scuola!!!
:Prrr: :Prrr: RAGAZZI DAI ORGANIZZIAMOCI PER STA CAVOLO DI MANGIATA :Prrr: :Prrr:
ciao, il treahd non l'ho avevo visto :doh:
comunque a me va tutto bene, tranne la scuola!!!
:Prrr: :Prrr: RAGAZZI DAI ORGANIZZIAMOCI PER STA CAVOLO DI MANGIATA :Prrr: :Prrr:
metto il link di collegamento al tuo treahd!!
Come sta?
Biez..fratè!
Frate...la firma :asd: subaru sti!!! :p
In ritardo ma arrivo :) , immatricolato a Palermo taaaaaaaaanti anni fa' :)
Se la si fa' a fine luglio ci sono anche io ;)
saluti
In ritardo ma arrivo :) , immatricolato a Palermo taaaaaaaaanti anni fa' :)
Se la si fa' a fine luglio ci sono anche io ;)
saluti
mitico.....la nostra piccola community si sta trasformando!!!!!
Comunque sei il benvenuto!!! :mano:
Non so se l'ho hai letto in prima pagina, ma questo treahd ha lo scopo di riunirci, cosi da fare in modo di parlare e scambiarci informazioni utili riguardanti e non la nostra splendida trinacria
Quale il posto più bello della sicilia secondo voi???
Secondo il mio personale parere, l'etna come paesaggio, è come divertimento e bellezza direii Palermo, Taormina..... ;)
ah ci sono le isole che in estate abbondano di :oink:
Tuono_Blu
11-05-2005, 17:56
Quale il posto più bello della sicilia secondo voi???
Secondo il mio personale parere, l'etna come paesaggio, è come divertimento e bellezza direii Palermo, Taormina..... ;)
ah ci sono le isole che in estate abbondano di :oink:
We...ciao fratè, come ti è andata oggi? :D
Io diciamo, stanchissimo dal lavoro, troppo caldo!
Lì a messina caldo anche vè? :rolleyes:
We...ciao fratè, come ti è andata oggi? :D
Io diciamo, stanchissimo dal lavoro, troppo caldo!
Lì a messina caldo anche vè? :rolleyes:
ciao fratè..è un pomeriggio che studio inglese, se no NC (niente esami)...
qui oggi c'è stato un caldo pazzesco.....più che altro afa(scritto giusto...bho..)!!
Sign e prima pagina aggiornati..anche se li voglio migliorare!! :)
questa sera ho visto Corsair77 e mi ha dato la conferma per la mangiata...
ah dimenticavo [/B]Ignoto[/B] (mio compagno di scuola, per adesso senza connessione) mi ha dato anche lui la disponibilità per la mangiata, e entra anche lui nella community!!!
:mano:
Tuono_Blu
11-05-2005, 23:08
Sign e prima pagina aggiornati..anche se li voglio migliorare!! :)
Anchio lo fatto fratè! ;) Ho messo nella home.... il riferimento alla COMUNITY!
'sera a tutti ragazzi!!! :)
volevo un'informazione, domani sono a mangiare fuori (scampagnata rulezzz), e oltre il solito castratu e sassiza, un mio amico di cefalù porta i stighiola (non so se scritto giusto), comunque mi hanno consigliato di non mangiarli!!!
qualcuno mi sa dire il motivo e come sono fatti !
thank you!! :cool:
mangiale!!!
sono una goduria, specialmente se allimonate in modo serio :D :D
mangiale!!!
sono una goduria, specialmente se allimonate in modo serio :D :D
ma come me gli hanno spiegato, sarebbero tutti i resti con delle cipolle!!! :(
non sono sicuro, anzi si, non le mangiero!!!
Potresti spiegarmi gentilmente come sono fatte precisamente!!! :p
sono budellini di capretto o meglio ancora agnello fatte alla brace con prezzemolo e limone a mai finire
gli stigghiolari (rigorosamente con punto vendita all'aperto :D ) li vendono a stecche, servite in carta da fruttivendolo con foglio di carta lucida dentro per far scolare il limone....
capisco che la descrizione non invita ma ti assicuro che sono una delle cose più buone che ti capiterà mai di mangiare :oink: :oink:
http://www.palermoclub.com/manciari/images/stigghiole.jpg
mangiale mangiale e ancora mangiale.ù
Io ho lavorato a padova x otto mesi di fila la prima settimana di lavoro su suolo Siciliano l'ho fatta a Petralia Soprana, sarebbe meglio dire nel sottosuolo dato il mio lavoro, quando mi sono assuefatto alle otto ore di sottosuolo di fumo e aria pesante in miniera al ritorno all'uscita di viale Regione Siciliana su via Ernesto Basile mi sono fermato da uno dei miei punti vendita preferiti e lì dopo 8 mesi di astinenza ho riscoperto il senso di essere siciliano e di averci un palato siciliano!!!
Finita la nota emotiva torniamo alla sostanza gastronomica.
La descrizione che hai letto prima è quella puramente ideale ottimista e migliore che ti possa capitare... di cuore ti auguro di potere iniziarti alla soddisfazione del gusto schiticchiaro con quelle leccornie.
In alternativa potresti trovare le meno nobili ma comunque ottime stigghiole fatte con la cipolla che fa da supporto al budello bovino che ha ancora attacato un esile residuo di grasso che sciogliendosi in cottura conferisce morbidezza. Un consiglio abbonda nel condire di sale e limone...e un tocco da gourmet provali col peperoncino.
tornato adesso dopo una giornata....sono partito stamattina alle 9 e siamo stati tutto il giorno rustennu carni di crastu e sassiza cunsata... :oink: :oink:
Raga ho mangiato le meno nobili stigghiola, portate direttamente da un mio amico palermitano, quelle con cipolla.....non vi sbagliavate, sono ottime...altro che pane e panelle!!! :)
tornato adesso dopo una giornata....sono partito stamattina alle 9 e siamo stati tutto il giorno rustennu carni di crastu e sassiza cunsata... :oink: :oink:
Raga ho mangiato le meno nobili stigghiola, portate direttamente da un mio amico palermitano, quelle con cipolla.....non vi sbagliavate, sono ottime...altro che pane e panelle!!! :)
tu rissi io :D :D
Tuono_Blu
14-05-2005, 13:22
We....ciao Ragà,
Ciao Fratè.....come và oggi?
Io sono tornato adesso dal lavoro è mi sto dirottando a ZzZ..Zz..ZZZ...se no stasera a ballare....ci vado come un zombie!!!
Buona giornata a tutti è un buon Week-End!!! ;)
Ciaoz!
tu rissi io :D :D
si ti do propio ragione.....comunque che si fa stasera di bello!!! :p
ghost206
14-05-2005, 19:08
wellaaaaaaa......scusate....a sto punto dove si parla di sicilia....Pa-Me e che fa mi tiro indietro?.....ma naaaaaaaaaaa cmq breve descrizione 20 anni studente di ingegneria.....mmmmm altro?....ma naaaaaaaaaaaa cmq piacere a tutti i palermitani e non ^_^
wellaaaaaaa......scusate....a sto punto dove si parla di sicilia....Pa-Me e che fa mi tiro indietro?.....ma naaaaaaaaaaa cmq breve descrizione 20 anni studente di ingegneria.....mmmmm altro?....ma naaaaaaaaaaaa cmq piacere a tutti i palermitani e non ^_^
Ciao....finalmente si rianima questo treahd...per prima cosa ti do il benvenuto!!!:mano:
sei di palermo giusto!!!
che cosa studi, perchè io avrei una mezza idea di iscrivermi in ingegneria... :doh:
ghost206
14-05-2005, 19:51
eheh grazie per il benvenuto....beh è + lunga a dirsi che a farsi....sono in ingegneria per la tutela dell'ambiente e del territorio....niente informatica......bleaaah a sto punto meglio informatica/matematica ^_^. SI si palermo palermo......
guarda un pò.... i casi della vita :) :)
io ho finito ingegneria informatica VO un anno fa :D :D
se servono suggerimenti, chiedete pure
ghost206
14-05-2005, 20:49
guarda un pò.... i casi della vita :) :)
io ho finito ingegneria informatica VO un anno fa :D :D
se servono suggerimenti, chiedete pure
eheheheh scusa per quel bleahhhhh ma sai ho amici in quella facoltà......e alcuni ke sono usciti da li....ke manco sanno pronunciare html bene ^_^.... :D :D :D
P.s. (senza offesa per te.....ah mi raccomando ^_^)
eheheheh scusa per quel bleahhhhh ma sai ho amici in quella facoltà......e alcuni ke sono usciti da li....ke manco sanno pronunciare html bene ^_^.... :D :D :D
tranquillo...lo so pure io che hanno rovinato una facoltà con il NO ;)
ghost206
14-05-2005, 21:14
eh già......e tra 1 anno i 2 anni per architettura ingegneria e un'altra facoltà saranno unificati.....e poi decidere il dafarsi ke bello :muro: :doh:
eh già......e tra 1 anno i 2 anni per architettura ingegneria e un'altra facoltà saranno unificati.....e poi decidere il dafarsi ke bello :muro: :doh:
anche io vorrei scrivermi all'universita, ho preso delle informazioni riguardo alla facolta di web designer ma si trova a bologna solamente!!
:muro:
Tuono_Blu
16-05-2005, 15:54
Bè non per niente io ho solo come titolo di studio la LICENZA MEDIA (3° Media), uso il computer ai tempi del Commodore 64 e man mano crescendo la cultura me la sono fatta da solo!!! Sono un sistemista Unix, nonchè programmatore e installatore server cablati, mi è capitato sotto tiro 3 ingegneri informatici stile bill gates, ma davanti alle prime difficoltà rinunciavano sempre! Solo teoria e niente pratica, bisogna fondere teoria + pratica!!!
Bè in grammatica saro scarso ma ho altre qualità nascoste! :p
Bè non per niente io ho solo come titolo di studio la LICENZA MEDIA (3° Media), uso il computer ai tempi del Commodore 64 e man mano crescendo la cultura me la sono fatta da solo!!! Sono un sistemista Unix, nonchè programmatore e installatore server cablati, mi è capitato sotto tiro 3 ingegneri informatici stile bill gates, ma davanti alle prime difficoltà rinunciavano sempre! Solo teoria e niente pratica, bisogna fondere teoria + pratica!!!
Bè in grammatica saro scarso ma ho altre qualità nascoste! :p
uè ciao....anche tu avevi il commodore 64, io ho ancora un casino di floppy del commodore, quanto tempo che ho trascorso la davanti.... :)
mattiamag
16-05-2005, 19:28
ciao ugo...ho visto in prima pagina ke state organizzando una cena...mi dai + info?
ciao ugo...ho visto in prima pagina ke state organizzando una cena...mi dai + info?
ciao, scusa se rispondo adesso ma non avevo visto il messaggio...
percio la mangiata dovrebbe essere svolta verso fine giugno inizio luglio, per quanto riguarda il posto stiamo aspettando di raccoglierci un pò per metterci d'accordo...te sei disposto?
mattiamag mi dispiace ma per adesso non sappiamo altro.....sicuramente ci divertiremo un casino e :sperem: in tanta :oink: http://img279.echo.cx/img279/4128/bava1eq.gif (http://www.imageshack.us)
mattiamag
17-05-2005, 20:48
va bene...poi vedremo...
va bene...poi vedremo...
ok noi siamo qui...facci sapere :)
ghost206
17-05-2005, 22:39
ehhehe basta ke nn si spende molto io ci sto...al massimo un bel panino con la milza...^_^ :D
ehhehe basta ke nn si spende molto io ci sto...al massimo un bel panino con la milza...^_^ :D
per la cifra poi vediamo, penso che un 236.14 € dovrebbero bastare :Prrr:
a parte gli scherzi ti inserisco....ok
:cool: :mano:
ghost206
18-05-2005, 19:19
azzz i 14 cent nn li copro :muro: :D :D :D cmq grazie grazie per avermi inserito....(anche se nn so dove)....^_^
azzz i 14 cent nn li copro :muro: :D :D :D cmq grazie grazie per avermi inserito....(anche se nn so dove)....^_^
quelli li metto io...!! :p
comunque ti ho inserito nella lista che c'è a prima pagina...dagli un'occhiata!!!
raga sotto ho riportato la lista degli iscritti e di quelli che vengono alla mangiata!!! siamo nove....allora ci diamo una mossa, fatevi vivi!!!
dai che ci divertiamo!!! :p
Membri
ugox@ SI
filippom
xblackmorex
gotenks
superdavide
Leicorsair
corsair77 SI
Blue Spirit
Duk3
Giovano
IroNLieR
Tuono_Blu SI
Peppedx
SirioU77
mattiamag
max-elle
Cicciuzzo6
zuLunis
asc@rda SI
Ja]{|e FORSE
Sirio
kikino SI
francipalermo
rsuter
Mo3bius FINE LUGLIO
Ignoto SI
ghost206 SI
ghost206
19-05-2005, 18:05
mmmm ora faccio iscrivere un amico.......^_^
mmmm ora faccio iscrivere un amico.......^_^
:ave:ghost :ave:...sei un mito!!! :cool:
ragazzi dimenticavo...oggi ero a messina , stamattina precisamente e ho visto uno spettacolo incredibile...
Mi sono passati davanti, Hummer H1 e H2, Aston Martin DB9 o Vanquish ( una di queste due, di solito non ne vedo :p ), un paio di Ferrari, Porsche, Audi (mostruose), Maserati, e un casino di auto come Golf, Astra e tante altre Con molto Tuning fatto.... :sbav:
come se non bastasse, ho visto anche la Gallardo della polizia (calabrese), che faceva la fila per imbarcarssi...
Su un casino di auto ho visto scritto ""NUTS"", che c'era un raduno o cosa!!! :wtf:
P.S. ho lasciato la macchina fotografica sull'autobus :muro: :muro: :muro:
corsair77
19-05-2005, 21:07
scusa se te lo dico ma.....CHE PIRLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
scusa se te lo dico ma.....CHE PIRLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: CUT
chi si rivede dopo un paio di mesi di assenza :asd:
p.s. oggi dovevi vedere che c'era a messina, rimanevi a bocca aperta!! :ciapet:
ciao ragazzi...allora che avete fatto di bello nel weekend?
ciao ragazzi...allora che avete fatto di bello nel weekend?
Sono andato ad una festa ieri :)
Oggi mare :fagiano:
Sono andato ad una festa ieri :)
Oggi mare :fagiano:
ei chi si vede...come va?
allora l'acqua è gia calda..io penso di andarci settimana prossima!!! :p
p.s. ma te viene alla mangiata, o ci lasci in tredici :mbe:
Giorno ragazzi.... :)
allora cosa mi raccontate di nuovo, della mangiata non se ne parla più :O
ghost206
24-05-2005, 20:05
ma niente di ke sempre la solita vita ke palle....^_^. La mangiata basta ke mi dite minuti ora giorno mese anno decennio secolo millennio era geologica e io ci sarò ^_^
ma niente di ke sempre la solita vita ke palle....^_^. La mangiata basta ke mi dite minuti ora giorno mese anno decennio secolo millennio era geologica e io ci sarò ^_^
mi sa tanto che siamo rimasti noi due su me-pa :incazzed: ......al massimo ci andiamo a mangiare una pizza :rotfl: :rotfl:
credo che qualcuno si faccia vivo, o almeno spero!! :)
ma il tuo amico, più siamo meglio è :)
Non mi collegavo da mesi al forum e scopro che c'e' un forum sulla mià citta?!
Posso ancora far parte del gruppo?
Un palermitano e' per sempre
Tuono_Blu
24-05-2005, 22:51
mi sa tanto che siamo rimasti noi due su me-pa :incazzed: ......al massimo ci andiamo a mangiare una pizza :rotfl: :rotfl:
credo che qualcuno si faccia vivo, o almeno spero!! :)
Ciao....fratè! ;)
Tranquillo che non vi ho abbandonati.....e poi....dobbiamo dare forza a questa cena!!! ;)
MI RACCOMANDO RAGA'.....BASTA UN O.K
;)
Non mi collegavo da mesi al forum e scopro che c'e' un forum sulla mià citta?!
Posso ancora far parte del gruppo?
Un palermitano e' per sempre
ei benvenuto....:mano:
sei di palermo, giusto...adesso ti aggiungo subito alla lista....
comunque c'è una cena organizzata, in prima pagina trovi più dettagli...fammi sapere :)
ecco, perché non c'è un "iscriviti alla discussione" che poi perdo i 3d? :D
ma perché siamo così pochi alla mangiata? io voglio per forza
filippom
superdavide
Blue Spirit
Duk3
Sirio
Perché non c'è un SI davanti ai loro nick?
felixmarra
27-05-2005, 14:16
Messinese pure io :)
Ma non ci vivo da anni... torno solo in estate e fine giugno inizi luglio sono ancora in mezzo agli esami :muro:
Divertitevi :p
{|e']ecco, perché non c'è un "iscriviti alla discussione" che poi perdo i 3d? :D
ma perché siamo così pochi alla mangiata? io voglio per forza
filippom
superdavide
Blue Spirit
Duk3
Sirio
Perché non c'è un SI davanti ai loro nick?
azz. per questo non ti sei fatta più viva...
convincili, a venire :Perfido:, io ci sto provando in tutti i modi!! :stordita:
Messinese pure io :)
Ma non ci vivo da anni... torno solo in estate e fine giugno inizi luglio sono ancora in mezzo agli esami :muro:
Divertitevi :p
ciao....adesso dove vivi?
Hai anche te esami di stato!!! :(
Oggi qui c'è un caldo infernale, sembra estate piena..... :O
azz. per questo non ti sei fatta più viva...
convincili, a venire :Perfido:, io ci sto provando in tutti i modi!! :stordita:
no, è che lo sai che di settimana non ci sono mai
due week end fa ero ad agrigento
lo scorso week end c'era un mia amica qui quindi sono passata dal forum solo di sfuggita e solo nelle sezioni tecniche
questo week end... eccomi qua :D
ma che fine ha fatto fillipom?? :mc:
felixmarra
27-05-2005, 16:16
ciao....adesso dove vivi?
Hai anche te esami di stato!!! :(
Guarda il profilo :)
Magari esami di stato... esami universitari purtroppo...
{|e']no, è che lo sai che di settimana non ci sono mai
due week end fa ero ad agrigento
lo scorso week end c'era un mia amica qui quindi sono passata dal forum solo di sfuggita e solo nelle sezioni tecniche
questo week end... eccomi qua :D
si lo so... :)
comunque come agrigento, non ci sono mai stato..dicono che è bella ma pallosa!! :confused:
Guarda il profilo :)
Magari esami di stato... esami universitari purtroppo...
pardon...va bhe esami universitari di stato :D :D
si lo so... :)
comunque come agrigento, non ci sono mai stato..dicono che è bella ma pallosa!! :confused:
anche a me m'hanno detto così
comunque io di quel week end non è che ricordi tanto, ho fatto 72 ore di fila di sbronza http://jakie.altervista.org/smiley/tupitupi.gif
felixmarra
27-05-2005, 16:29
{|e']
comunque io di quel week end non è che ricordi tanto, ho fatto 72 ore di fila di sbronza http://jakie.altervista.org/smiley/tupitupi.gif
e ti stimo sempre di più :D :cool:
e ti stimo sempre di più :D :cool:
e siamo in due...!!! :cool:
ghost206
28-05-2005, 14:51
mi prenoto anche io per la stima.....ehm scusate....ma per la cena nn penso ke sia a base di H2O...... :mc:
mi prenoto anche io per la stima.....ehm scusate....ma per la cena nn penso ke sia a base di H2O...... :mc:
ovviamente.. ma ovviamente c'è anche l'aperitivo prima...
su dai iscriviamo anche wigo..
se li convinco porto spako o the matrix m+
amisci
io tra un po' torno a palermo, quindi come al solito fino a venerdì non posso connettermi
mi raccomando non organizzate niente in mia assenza :D
finalmente un pò di movimento qui dentro!!! :D
su dai iscriviamo anche wigo..
se li convinco porto spako o the matrix m+
ciao wigo....ti aggiungo subito!!! :mano:
hai letto per la mangiata :cool:
{|e']amisci
io tra un po' torno a palermo, quindi come al solito fino a venerdì non posso connettermi
mi raccomando non organizzate niente in mia assenza :D
Anuncio ufficiale
le preparazioni per la mangiata ricomincierano quando Ja]{|e torna a postare :O
Anuncio ufficiale
le preparazioni per la mangiata ricomincierano quando Ja]{|e torna a postare :O
o almeno poi mi fate un riassunto... anche se secondo me come al solito non organizzerete niente :O
{|e']:D
o almeno poi mi fate un riassunto... anche se secondo me come al solito non organizzerete niente :O
anche io lo credo!!
ma cerco di impegnarmi per vedere cosa salta fuori!! ;)
si si disponibilissimo per la mangiata
si si disponibilissimo per la mangiata
grande wigo......sei di messina giusto!!!\
ci sei mai stato per le parti di capo d'orlando!!! :p
ei benvenuto....:mano:
sei di palermo, giusto...adesso ti aggiungo subito alla lista....
comunque c'è una cena organizzata, in prima pagina trovi più dettagli...fammi sapere :)
Sono di Palermo e ovviamente son disponibile per la mangiata.., amuni quando la famo?
Tuono_Blu
30-05-2005, 00:48
Sono di Palermo e ovviamente son disponibile per la mangiata.., amuni quando la famo?
E siamu chiossai!! :D
Ciao e benvenuto su ME-PA ...Community! ;)
Ciao e grazie...
In un altro 3ad ti avevo chiesto se per caso eri Fabio..., ma mi sa che mi son sbagliato anche se hai una storia simile a quella di un ragazzo che conosco...
Tuono_Blu
30-05-2005, 02:02
Ciao e grazie...
In un altro 3ad ti avevo chiesto se per caso eri Fabio..., ma mi sa che mi son sbagliato anche se hai una storia simile a quella di un ragazzo che conosco...
No ...Aleres...mi chiamo Vincenzo, e sto in periferia zona via messina marine....conosci?
No ...Aleres...mi chiamo Vincenzo, e sto in periferia zona via messina marine....conosci?
Molto bene.. l'ho trafficata per 4 anni della mia vita... :cry: :cry: :cry:
Adesso non ci passo più di li :cry: :cry: :cry:
ei ciao...ti ho aggiunto per la mangiata, quando la facciamo lo dobbiamo decidere precisamente, adesso ci dobbiamo mettere d'accordo anche per il posto!!
comunque stiamo diventanto sempre chiù sai :D
ciao fratè...hai visto che ci stiamo raccogliendo per sta cavolo di mangiata :D !!!
minchia oggi c'è una giornata meravigliosa, forse me ne vado a mare, altro che studiare :cool:
io ho fatto toccata e fuga dalle 14:00 alle 16:00 e poi a lavorare.....dopo due giorni di fila sembro Thuram :D :D
io ho fatto toccata e fuga dalle 14:00 alle 16:00 e poi a lavorare.....dopo due giorni di fila sembro Thuram :D :D
anche io oggi volevo andare a mare, c'era una giornata fantastica, ma sono dovuto rimanere a farmi una tessina :( :(
mi vien da piangere :cry:
ciao raga..come va!!!
che avete fatto, io me ne sto per andare a mare.... :p
byezzzz
ghost206
03-06-2005, 07:46
wella ma per ora visto le belle giornate sn stato in barca....e a cavallo cn un'amica.....yaaaaaaaaaaawn miii ke sonno.....^_^
cvd... è passato un altro week end e voi non avete organizzato niente :mad:
wella ma per ora visto le belle giornate sn stato in barca....e a cavallo cn un'amica.....yaaaaaaaaaaawn miii ke sonno.....^_^
ma la tua amica ha il cavallo, gli dici se mi fa fare un giro!!! :D :asd:
{|e']cvd... è passato un altro week end e voi non avete organizzato niente :mad:
ci hai detto te di aspettarti!!
non potrei fare mai una cosa senza il tuo permesso :ave: :cool:
Ragazzi che ne dite se cominciamo a fare sul serio e a proppore qualche posticino dove mangiare :fagiano:
Ragazzi che ne dite se cominciamo a fare sul serio e a proppore qualche posticino dove mangiare :fagiano:
ovviamente a palermo o zone limitrofe... sferracavallo? jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif
{|e']ovviamente a palermo o zone limitrofe... sferracavallo? jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif
ognuno dice la sua e poi vediamo la maggioranaza che dice :)
ivanisevic82
05-06-2005, 13:06
Sono nato a messina e vivo a palermo...posso partevipare? :D
Sono nato a messina e vivo a palermo...posso partevipare? :D
certo che sei il benvenuto!!!! :)
ti inserisco subito.....sei disponibile anche per la mangiata? :p
ivanisevic82
05-06-2005, 19:07
certo che sei il benvenuto!!!! :)
ti inserisco subito.....sei disponibile anche per la mangiata? :p
Ora vediamo...quando sarebbe? e dove?
Io per ora sono sotto esami, ma se posso, volentieri!
Ora vediamo...quando sarebbe? e dove?
Io per ora sono sotto esami, ma se posso, volentieri!
dovrebbe essere luglio, dove non lo sappiamo perchè non ci mettiamo d'accordo :mbe:
ivanisevic82
05-06-2005, 19:27
dovrebbe essere luglio, dove non lo sappiamo perchè non ci mettiamo d'accordo :mbe:
Ah ok...io ho l'esame il 6, quindi dopo sono ultra libero!
Prima non so..dispende da quanto sarò preparato! :D
Ah ok...io ho l'esame il 6, quindi dopo sono ultra libero!
Prima non so..dispende da quanto sarò preparato! :D
prima sono impegnato anche io, ho esami di stato.....
adesso vediamo di metterci d'accordo...comunque la oggi il tempo era buono, io volevo andare a mare, ma era nuvoloso :(
allora ragazzi, adesso è arrivato il momento di metterci d'accordo, basta con il rimandare, ditemi le vostre idee e magari postate più informazioni che potete :)
p.s. come ve la passate, gia sono incominciate le :oink: a mare, qui si!!
:cool:
c'è qualcuno o siete tutti al mare :mbe:
ghost206
12-06-2005, 21:17
eehehhe a mare a studiare tecnologia dei materiali ....^_^
eehehhe a mare a studiare tecnologia dei materiali ....^_^
cosa :stordita:
va bhe...ho capito!!
sta mangiata va a farsi benedire :mad:
:cry: :cry: :cry:
ri-up :doh:
aspetto che date una data
Leicorsair
20-06-2005, 13:27
vi prego, decidete questa data, fatelo per ugox...lo vedo ogni giorno più disperato....forza ugox...non ti arrendere, ce la puoi fare!!
vi prego, decidete questa data, fatelo per ugox...lo vedo ogni giorno più disperato....forza ugox...non ti arrendere, ce la puoi fare!!
grazie...te si che mi capisci!!! :flower: :flower:
p.s. adesso basta che poi mi arrivano le :huh:
corsair77
23-06-2005, 20:05
non ci allarghiamo troppo con questi fiori... :boxe: :boxe: :D ;)
Tuono_Blu
23-06-2005, 20:35
ALLORA RAGA' SIAMO QUASI VICINI ALLA CENA CHE SI FARA' A FINE LUGLIO PER L'ESATTEZZA IL 30/07/2005 :read: VIENE DI SABATO ...QUINDI ..NON INVENTATE SCUSE...TIPO ..LAVORO..STUDI..ECC :Prrr: .....IL LUODO DI DESTINAZIONE E' MESSINA ...PAESE DI UGOX@ E SARA' LUI A FARCI DA CICERONE PER QUELLI CHE VENGONO DA FUORI ....QUINDI UGO....PREPARA E ORGANIZZATI E DECIDI IL POSTO ...SIAMO NELLE TUE MANI ....:D...PERO' C'E' UN PROBLEMA ...SIAMO POCHINI :confused: ..E ANCORA ATTENDIAMO RISPOSTE DA UTENTI ...VI INVITO A PENSARCI SU' ...TUTTO QUESTO SI STA' ORGANIZZANDO PER CONOSCERCI MEGLIO AL DI FUORI DEL FORUM E PASSARE UNA SERATA DIVERSA DALLE ALTRE E ALL'INSEGNA DEL DIVERTIMENTO..MAGARI PER FARCI ANCHE 4 RISATE ...E PERCHE' NO!
RAGA' MI RACCOMANDO ...... VI INVITO SEMPRE A PENSARCI SU' E UN'OCCASIONE ....TANTO PER DIVERTIRCI ..E POI IL TEMPO....LO PERMETTE!!!! ;) :D
ALLORA RAGA' SIAMO QUASI VICINI ALLA CENA CHE SI FARA' A FINE LUGLIO PER L'ESATTEZZA IL 30/07/2005 :read: VIENE DI SABATO ...QUINDI ..NON INVENTATE SCUSE...TIPO ..LAVORO..STUDI..ECC :Prrr: .....IL LUODO DI DESTINAZIONE E' MESSINA ...PAESE DI UGOX@ E SARA' LUI A FARCI DA CICERONE PER QUELLI CHE VENGONO DA FUORI ....QUINDI UGO....PREPARA E ORGANIZZATI E DECIDI IL POSTO ...SIAMO NELLE TUE MANI ....:D...PERO' C'E' UN PROBLEMA ...SIAMO POCHINI :confused: ..E ANCORA ATTENDIAMO RISPOSTE DA UTENTI ...VI INVITO A PENSARCI SU' ...TUTTO QUESTO SI STA' ORGANIZZANDO PER CONOSCERCI MEGLIO AL DI FUORI DEL FORUM E PASSARE UNA SERATA DIVERSA DALLE ALTRE E ALL'INSEGNA DEL DIVERTIMENTO..MAGARI PER FARCI ANCHE 4 RISATE ...E PERCHE' NO!
RAGA' MI RACCOMANDO ...... VI INVITO SEMPRE A PENSARCI SU' E UN'OCCASIONE ....TANTO PER DIVERTIRCI ..E POI IL TEMPO....LO PERMETTE!!!! ;) :D
azz....fratè :eek:
non l'avevo ancora visto...hai lasciato l'onore a me :muro: ...scherzo :)
scusate per l'assenza dal treahd, ma sono impegnato con gli esami :( ....
ke palle!!
comunque stabiliamo tutti insieme una data, non so per mangiare, la facciamo di giorno di sera, pesce carne.....a me il posto non interessa, pensavo che per agevolare tutti la possiamo fare in un posto strategico.... :D
non ci allarghiamo troppo con questi fiori... :boxe: :boxe: :D ;)
guarda chi si vede :sob:
che ti ho fatto per adesso :nono:
:D :D
Tuono_Blu
23-06-2005, 23:13
azz....fratè :eek:
non l'avevo ancora visto...hai lasciato l'onore a me :muro: ...scherzo :)
scusate per l'assenza dal treahd, ma sono impegnato con gli esami :( ....
ke palle!!
comunque stabiliamo tutti insieme una data, non so per mangiare, la facciamo di giorno di sera, pesce carne.....a me il posto non interessa, pensavo che per agevolare tutti la possiamo fare in un posto strategico.... :D
O.k ..fratè....ma non ci perdiamo tempo sulla cosa...se non non si farà mai! ;)
Quandi ...organizziamoci al più presto! Mi raccomando! ;)
infatti....aiutatemi !!!
magari rimaniamo un'orario un paio di ragazzi che andiamo alla mangiata e ci incontriamo su msn e parliamo!!! :)
ma in caso voi palermitani come andate e come tornate? io m'annoio da sola cinque ore di treno :cry:
{|e']ma in caso voi palermitani come andate e come tornate? io m'annoio da sola cinque ore di treno :cry:
mi offro volontario per venire a palermo e ritornare insieme a te :O
:flower:
Tuono_Blu
23-06-2005, 23:31
{|e']ma in caso voi palermitani come andate e come tornate? io m'annoio da sola cinque ore di treno :cry:
Ja...perchè il treno ...le macchine a che servono ..no!? ;) 5 ora in auto con tè e Ale (asc@rda) uno spasso :D
Cmq ...se leggi nell'ultima 3D SICILIA TUTTO....ecc..ecc...c'è Laura Pausini che dice " Resta in ascolto che c'è un messaggio per tè" :asd:
Vai..vai!
Leicorsair
24-06-2005, 16:37
Ugox come procedono gli esami?! l'orale quando lo devi fare?! "ai miei tempi" l'orale era deciso il giorno del tema d'italiano...anche ora è così?
se decidete l'uscita per fine luglio ci sono anch'io!e in quel caso ovviamente assicuro anche per corsair77!
Ugox come procedono gli esami?! l'orale quando lo devi fare?! "ai miei tempi" l'orale era deciso il giorno del tema d'italiano...anche ora è così?
se decidete l'uscita per fine luglio ci sono anch'io!e in quel caso ovviamente assicuro anche per corsair77!
ciao...gli esami! :( bhe ieri è andata male, anzi malissimo.....il tema mi è andato bene, ieri pero elettronica non ci hanno ne fatto copiare ne ci hanno passato il compito......
per la lettera è uscita la s, io sono t :muro: :muro:
sono il 4 luglio, il terzo :cry:
ancora devo finire la tesina e poi la devo studiare.....
comunque se la terza prova mi va male (non riesco a copiare) e mi becco meno di 12, mi sa che non inizio propio a studiare...
se viene anche te mi fa piacere, :). . . . . . .
Leicorsair
24-06-2005, 20:41
caspita! cmq metticela tutta....una settimana di sacrificio ma almeno non ripeti l'anno! In bocca al lupo... :)
caspita! cmq metticela tutta....una settimana di sacrificio ma almeno non ripeti l'anno! In bocca al lupo... :)
speriamo.....comunque corsair77 se ne andato verso le 7.30 da qui... :D
Leicorsair
24-06-2005, 21:44
ecco che si scoprono gli altarini...
mi ha appena detto che ha aiutato tuo fratello a montare il pc e di essere rincasato alle otto..
che avrà fatto in quella mezz'ora?? :confused:
ecco che si scoprono gli altarini...
mi ha appena detto che ha aiutato tuo fratello a montare il pc e di essere rincasato alle otto..
che avrà fatto in quella mezz'ora?? :confused:
va bhe...ho sbagliato io!!! :fagiano:
Leicorsair
25-06-2005, 12:31
ugox scherzavo...di lui mi fido ad occhi chiusi...
allora finalmente mi posso dedicare a questa mangiata che se continua cosi mi fa suicidare....... :cry:
fratè, ci sei!
Leicorsair
05-07-2005, 13:08
Bentornato! Vedo che hai seguito il mio consiglio...
l'esame è andato bene?
Bentornato! Vedo che hai seguito il mio consiglio...
l'esame è andato bene?
ciao... :) l'esame, non ne parliamo....mi hanno distrutto in 1.35 minuti, mi hanno chiesto tutto quello che non avevo fatto nella tesina... :(
bho fra un paio di giorni si sapra :stordita:
Leicorsair
06-07-2005, 12:51
Tanti in bocca al lupo...fammi sapere se vuoi
non ti chiedo più nulla..lo so che i voti degli esami non si chiedono
e alooooooraaaaa??? :confused:
{|e']e alooooooraaaaa??? :confused:
è finita come tutte le cose in sicilia...c'è il progetto ma non si realizza..... (vedi ponte) :rotfl:
è finita come tutte le cose in sicilia...c'è il progetto ma non si realizza..... (vedi ponte) :rotfl:
e se si facesse a palermo? :D che so, ce ne andiamo a cena tutti a mondello o cefalù e poi a mare....
oppure pesce a sferacavallo
{|e']e se si facesse a palermo? :D che so, ce ne andiamo a cena tutti a mondello o cefalù e poi a mare....
oppure pesce a sferacavallo
noi ci siamo andati l'altro giorno a sferacavallo a mangiare, e poi a mare a mondello!!! :D
noi ci siamo andati l'altro giorno a sferacavallo a mangiare, e poi a mare a mondello!!! :D
noi chi? :confused:
{|e']noi chi? :confused:
con i miei compagni...pardon :D
Tuono_Blu
18-08-2005, 08:06
Ciao Fratè...e ciao a tutti......
scusate se per un po' non mi sono fatto vedere..ma mi stavo disintossicando dal PC...e da internet ..adesso eccomi quì!
Tra le novità....ferie tranciate....addio viaggio in spagna...e a lavorare come un mulo in ufficio desolato ...io la scrivania è il PC.... mannaggia ..mentre gli altri al mare :muro: :muro: !!! :cry:
HA....scusate....e chiedo perdono ancora per la mangiata! :sob:
Ciao Fratè...e ciao a tutti......
scusate se per un po' non mi sono fatto vedere..ma mi stavo disintossicando dal PC...e da internet ..adesso eccomi quì!
Tra le novità....ferie tranciate....addio viaggio in spagna...e a lavorare come un mulo in ufficio desolato ...io la scrivania è il PC.... mannaggia ..mentre gli altri al mare :muro: :muro: !!! :cry:
HA....scusate....e chiedo perdono ancora per la mangiata! :sob:
ciao...ei io che pensavo che eri sdraiato su qualche spiaggia spagnola con un cokctail in mano e due ragazze ai fianchi... :read:
comunque a parte gli scherzi come ti va?...io me ne vado in ferie dal 6 al 27 colonia (germania) e amsterdam...ottobre barcellona :D
aooooooooooo messinesi e palermitani unni stati......... :)
ma com'è finita? io aspetto sempre il famoso aperitivo e\o birrata a palermo....
{|e']ma com'è finita? io aspetto sempre il famoso aperitivo e\o birrata a palermo....
Siamo l'unico gruppo regionale che ancora non ha organizzato nulla...
Tra poco fanno una cena di Hw pure quelli del burundi...
Ci diamo una smossa????
Siamo l'unico gruppo regionale che ancora non ha organizzato nulla...
Tra poco fanno una cena di Hw pure quelli del burundi...
Ci diamo una smossa????
E allora, i palermitani dovremmo essere più o meno
Ja]{|e io ci sono
LordArthas
duk3
marco5
Blue Spirit
foxtrot1975
goan76
Aleres
max-elle
asc@rda
gotenks
gokan
marcus81
GneGne
xblackmorex
Tuono_Blu
pierozona
Vega25
Da Trapani potrebbero unirsi
dbp86
valerio86
Python
Che altre province ci sono nella Sicilia Occidentale?
Prego quotare e aggregarsi, grazie :O
{|e']E allora, i palermitani dovremmo essere più o meno
Ja]{|e io ci sono
LordArthas
duk3
marco5
Blue Spirit
foxtrot1975
goan76
Aleres
max-elle
asc@rda
gotenks
gokan
marcus81
GneGne
xblackmorex
Tuono_Blu
pierozona
Vega25
Da Trapani potrebbero unirsi
dbp86
valerio86
Python
Che altre province ci sono nella Sicilia Occidentale?
Prego quotare e aggregarsi, grazie :O
aho' proprio non abbiamo voglia di far niente, eh? :cry:
se si fa a PA ci sono altrimenti per lavoro avrei qualche problemino a spostarmi
se si fa a PA ci sono altrimenti per lavoro avrei qualche problemino a spostarmi
anch'io :stordita: però ho problemi di lagnusìa, più che di lavoro, per spostarmi :fagiano:
la lagnusia è un motivo serio :D :D :D
ok...che Palermo sia (d'altronde siamo o no la capitale? :D )
la lagnusia è un motivo serio :D :D :D
ok...che Palermo sia (d'altronde siamo o no la capitale? :D )
ah, preferirei anche che fosse un giorno compreso tra la domenica sera (arrivo a palermo verso le otto di sera, generalmente) e il giovedì sera (ritorno in paese il venerdì pomeriggio col treno delle due) :O
possiamo fare lunedì 21 anche se di lunedì non c'è un cazz a palermo, ma è il mio compleanno e mi sento autorizzata a strafare e distruggermi :fagiano:
Blue Spirit
06-11-2005, 18:48
anch'io per questioni lavorative non posso spostarmi da palermo...cmq, impegni permettendo (dato che ne ho milllllllllllllllemila :muro: ) se si fa qui a pa mi sta bene
aaaaloraaaa
sta bene per il 21 o avete altre preferenze? fatemi sapere entro stanotte, che io domani torno a palermo dove non ho connessione ad internet :muro:
per me va benissimo il 21, ma dovremmo sentire ancora parecchie persone :D
per me va benissimo il 21, ma dovremmo sentire ancora parecchie persone :D
Ma se continuiamo così no norganizzeremo mai :cry: è da un anno che proviamo a metterci d'accordo
Quindi, per il 21 Novembre siamo
Ja]{|e
asc@rda
Quotate a aggiungetevi numerosi!!!!!!!!
Ja]{|e
asc@rda
Aleres
Al prossimo posso aprire un 3d apposito? Se si, ci mettiamo d'accordo con qualcuno e ci sentiamo via cellulare, che domani salgo a palermo e non so se questo week end torno in paese oppure vado a Ragusa ospite della mia coinquilina :\
io ci sono..
ora ho capito picchi un sturiii mai... (t'incucciavuuu!!!)
Ciao a tuttii
{|e']Ma se continuiamo così no norganizzeremo mai :cry: è da un anno che proviamo a metterci d'accordo
Quindi, per il 21 Novembre siamo
Ja]{|e
asc@rda
Quotate a aggiungetevi numerosi!!!!!!!!
scusatemi se non mi sono fatto presente....comunque adesso aggiorno la prima pagina....io ho avuto qualche problemino...
pc mezzo distrutto....macchina mezza distrutta :cry:...
comunque parlo con corsair77 e Ignoto e vediamo se loro vengono...e mi danno uno strappo! :)
raga mettiamolo in un piccolo spazio in sign il 3d cosi da non farlo cadere nel dimenticatoio :)
{|e']Uppettino :fagiano:
siamo gli unici a non riuscire a organizzare una mangiata...
percio la data la fisso io...QUESTA VOLTA LA FACCIAMO sta cavolo di mangiata :cool:
la possiamo fare il 9-10 dicembre, se la volete fare in fine settimana....altrimenti il 15 dicembre..giovedi!!
per il luogo ci organizziamo.....ragazzi mettetelo in sign come ha fatto Ja]{|e':mano:
nel primo post ci saranno tutti gli utenti partecipanti e sara aggiornato ogni sera....
p.s. siamo gli unici a non fare una cazzarola.... :banned:
siamo gli unici a non riuscire a organizzare una mangiata...
percio la data la fisso io...QUESTA VOLTA LA FACCIAMO sta cavolo di mangiata :cool:
la possiamo fare il 9-10 dicembre, se la volete fare in fine settimana....altrimenti il 15 dicembre..giovedi!!
per il luogo ci organizziamo.....ragazzi mettetelo in sign come ha fatto Ja]{|e':mano:
nel primo post ci saranno tutti gli utenti partecipanti e sara aggiornato ogni sera....
p.s. siamo gli unici a non fare una cazzarola.... :banned:
di giovedì a me viene decisamente meglio... ma mettilo anche tu in sign!!!!
{|e']di giovedì a me viene decisamente meglio... ma mettilo anche tu in sign!!!!
up!!
non ne volete propio sapere ragazzi :mad:
uppete!!!
io appena finiscono le partite salgo a palermo, mi raccomando organizzatevi in mia assenza
{|e']uppete!!!
io appena finiscono le partite salgo a palermo, mi raccomando organizzatevi in mia assenza
si come non detto...non si fa vivo nessuno qui :mc: :muro: :muro: :muro:
va bene il 15, così a mezzanotte mi fate pure gli auguri :D :D
ho aggiornato anche la firma
va bene il 15, così a mezzanotte mi fate pure gli auguri :D :D
ho aggiornato anche la firma
grande ascarda....aggiornato il primo post!!
dai ragazzi.. :)
siciliani...dove siete :O
minkia.......e a mia nn mi dicistuvu nenti? :D
isrivetemi grassie :cool:
io sono di milazzo (provincia messina) qualcuno di qui?
patti...ho studiato 5 anni a milazzo :)
ma ciaoo....siamo a 15 minuti...castell'umberto :)
hai letto per la mangiata.....! :)
grande...l'hai messo in firma..!
ti ho aggiunto....! :)
grande...l'hai messo in firma..!
ti ho aggiunto....! :)
hehehe...mi raccomando però ke nn vada tutto a puttane...io l'ho saputo per caso...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1069513
per curiosità quanti anni hai...magari siamo pure coetanei!
PS MA DOVE UOI ORGANIZZARE?
io ho appoggi a PA CT ME ST AGATA MILAZZO....quindi no problem...
hehehe...mi raccomando però ke nn vada tutto a puttane...io l'ho saputo per caso...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1069513
per curiosità quanti anni hai...magari siamo pure coetanei!
PS MA DOVE UOI ORGANIZZARE?
io ho appoggi a PA CT ME ST AGATA MILAZZO....quindi no problem...
io ho l'19 anni....lo conosci castell'umberto, dobbiamo riportare il vita sto forum..
la cosa strana che di siciliani qui dentro c'è ne stanno un casino....
il posto lo dobbiamo decidere...possiamo trovare un punto di incontro con gli amici palermitani, trapanesi etc...!
io ho l'19 anni....lo conosci castell'umberto, dobbiamo riportare il vita sto forum..
la cosa strana che di siciliani qui dentro c'è ne stanno un casino....
il posto lo dobbiamo decidere...possiamo trovare un punto di incontro con gli amici palermitani, trapanesi etc...!
conosci un certo daniele...fa il cuoco!ha un onda hornet nera e una y10rossa...quest'ultima penso ke l'abbia cambiata con un clio...
io ne faccio 21 a febbraio... :cool:
conosci un certo daniele...fa il cuoco!ha un onda hornet nera e una y10rossa...quest'ultima penso ke l'abbia cambiata con un clio...
io ne faccio 21 a febbraio... :cool:
si.....lo conosco diciamo di vista..! :)
comunque vediamo di riuscirci a organizzare...
si.....lo conosco diciamo di vista..! :)
comunque vediamo di riuscirci a organizzare...
minimo! ;)
minimo! ;)
speriamo che qualcuno lo calcoli sto trehad :mad:
comunque ti ho aggiunto a msn, ora chiudo..
ciaoo! ;)
dai ragazzi....
ma unni minkia stati ù iournu... :muro:
minchiaa che freddo che fa oggi qui...pure se c'è il sole :muro:
minchiaa che freddo che fa oggi qui...pure se c'è il sole :muro:
da ma si scippa ka pala...
neoxxx
Ja]{|e
ugox@
i tre superstiti :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.