View Full Version : [Thread Ufficiale] SW Knights of the old republic: The sith lords
per i problemi di framerate su Dantooine ho trovato una soluzione curiosa: quando inizia a scattare, andate sui settaggi e cambiate l'AA da none a 2* , oppure da 2* a none.. in pratica basta che lo cambiate , tornate al gioco ... e va tutto liscio come prima .. misteri del motore grafico di Kotor2 ... :O
ho finito pochi minuti fa Kotor2 e...che dire...se il primo mi ha letteralmente incollato allo shcermo, il secondo mi ha lasciato più volte con l'amaro in bocca...tralasciando i bugs vari (io ho la versione inglese di play.com è ho sovrascitto i dialoghi in italiano con il file della versione italiana, da quel momento ogni volta mi parte in finestra e sono costretto a mettere prima 800x600 e poi cambiare di nuovo nel gioco) che sono molti, anzi troppi, la trama mi è sembrata...come dire...ecco, la frase "troppa carne al fuoco" credo ben si adatti! Ci ho veramente capito pochissimo!All'inizio ho fatto una fatica immane a capire i nomi delle navi (quella dove si comincia, quella che ci ha assalito, la ebon hawk), ma poi le cose sono andate peggiorando! Fino alla fine mi sono ritrovato con delle missioni impossibili da finire, una su tutte quella del combustibile alternativo, l'hutt voleva fornirmelo ma dovevo togliere di mezzo Goto...cosa impossibile perchè si è unito al mio party...poi...una danzatrice...ho girato tutto il pianeta, mai trovata! E ancora, moglie e marito l'una nel settore rifugiati l'altro al porto, ho ucciso tutti i tizi dello scambio eppure non si riescono a incontrare, lui rimane ad aspettare e lei è sparita (mi viene il messaggio "ora che hai ucciso tutti può andare in cerca del marito"...assurdo!) e altro che non sto a dirti...e poi...il finale non mi è piaciuto (non dico altro ovvio ;) ), e poi sta cosa che dicevano "le tue scelte influenzano il gruppo" ma quando mai! Ho notato solo che la sith cieca (la giovane) a seconda del tuo allineamento ti segue, gli altri rimangono uguali...mi è proprio calato...non ho per nulla voglia di rigiocarci da capo con il lato oscuro..a sì, di una facilità estrema tra l'altro! E ci ho giocato a livello difficile! Bah...il primo è anni luce avanti secondo me! :(
Jedi_Master
14-03-2005, 11:52
Originariamente inviato da ciocia
ma fatemi capire sul finale ( senza ovviamente spiegare nulla!!!! non ho ancora il gioco ), cosa intendete dire trocato di brutto?
1-ha un finale penoso breve che finisce in poche scene ( quando avrebbe dovuto avere uno svolgimento + lungo e completo, come il resto della storia..)
2-finisce come matrix2 ( cioe' proprio troncato in attesa del 3° )
Allora, uno sbocco per il terzo capitolo effettivamente c'e'.
Pero' le risposte a tutte quello che succede nel secondo non
ci sono, ed e' questo che lascia l'amaro in bocca!!
Inoltre si vede fin troppo chiaramente da un certo punto in poi
che il gioco accelera bruscamente lo svolgimento della trama
lasciandosi indietro pezzi anche abbastanza importanti.
Ci sono poi i bug sulle corse degli swoop e sulle partite a pazaak
che non c'erano nel primo e danno molto fastidio.
E' un vero peccato, perche' il finale risulta deludente e incompleto!
Spero che la petizione di cui si parlava qualche pagina fa' abbia
grande successo!! Io ho partecipato, facciamolo tutti!!
ciao.
CoreDump
14-03-2005, 13:59
ma fatemi capire sul finale ( senza ovviamente spiegare nulla!!!! non ho ancora il gioco ), cosa intendete dire trocato di brutto?
1-ha un finale penoso breve che finisce in poche scene ( quando avrebbe dovuto avere uno svolgimento + lungo e completo, come il resto della storia..)
2-finisce come matrix2 ( cioe' proprio troncato in attesa del 3° )
Come ha detto anche Jedi_Master qui sopra :) il gioco ( bug a parte )
è abbastanza piacevole fino a diciamo tre quarti del gioco, poi il
tutto viene compresso in un breve lasso di tempo, è difficile da
spiegare ma giocandolo ti accorgerai che il gioco è stato tagliato
e neanche poco secondo me :(, alcune cose rimangono in sospeso,
altre bò :confused:
P.s. ma è normale allearsi con valuk ( o come cavolo si chiama ) e
non prendere punti lato oscuro :confused: o è un bug anche questo.
Jedi_Master
14-03-2005, 14:15
Originariamente inviato da CoreDump
P.s. ma è normale allearsi con valuk ( o come cavolo si chiama ) e
non prendere punti lato oscuro :confused: o è un bug anche questo.
Io ci ho provato una volta sola e poi ho cambiato idea!
Mi pare che prima o poi fossi costretto a prendere
qualche punto "oscuro", forse solo non subito.
ciao
ancora nulla della patch?
TheRipper
14-03-2005, 19:03
Ma chi e' Valuk???
Jedi_Master
15-03-2005, 08:21
Originariamente inviato da TheRipper
Ma chi e' Valuk???
Effettivamente non penso si scriva in quel modo!
:)
Pero' credo facesse riferimento a quel generale.....
su Onderon.......no?
CoreDump
15-03-2005, 11:25
Originariamente inviato da Jedi_Master
Effettivamente non penso si scriva in quel modo!
Pero' credo facesse riferimento a quel generale.....
su Onderon.......no?
Zi :D effetivamente non mi ricordavo come cavolo si scriveva :(
ancora nulla della patch?
Ancora niente ma... la scusante è che la scorsa settimana c' era non ricordo quale fiera dei videogiochi... e i lavori sono andati a rilento...
Tsè...
Originariamente inviato da CoreDump
Zi :D effetivamente non mi ricordavo come cavolo si scriveva :(
Vaklu :D
Originariamente inviato da Xilema
Ancora niente ma... la scusante è che la scorsa settimana c' era non ricordo quale fiera dei videogiochi... e i lavori sono andati a rilento...
Tsè...
Ma devi ancora iniziarlo? ( e lo hai oramai da + di 1 settimana...:mc: , almeno io non ho ancora il gioco....direi ancora un paio di giorni:p )
Ma devi ancora iniziarlo? ( e lo hai oramai da + di 1 settimana...:mc: , almeno io non ho ancora il gioco....direi ancora un paio di giorni:p )
Devo ancora cominciarlo... e ce l' ho da più di 2 settimane.
Nel frattempo mi sto esaltando con Republic Commando.
Io aspetto la patch: troppi bachi altrimenti...
Blindman
16-03-2005, 09:43
Finito....molto bello.....ma sulla distanza, IMHO, non regge il confronto col primo....
ipotizzo che andare a sabato avro' il gioco, ma arrivato a questo punto, aspettero'....:O
Oggi ho provato l'rts di LOTR, :(
Uffa, voglio RPG solo RPG!...:D
Snake156
17-03-2005, 08:13
come è qst gioco?
sono indeciso se prenderlo o meno.cosa mi consigliate di fare?
Originariamente inviato da Snake156
come è qst gioco?
sono indeciso se prenderlo o meno.cosa mi consigliate di fare?
Ti rispondo io anche se non ho ancora il gioco ( ti fidi lo stesso?:p )
Cmq, kotor1 l'hai giocato? se si e se ti e' piaciuto, allora sicuramente devi fare anche questo.
Non hai mai visto kotor1? Allora sappi che e' un rpg molto bello, basato sui combattimenti con pausa ( metti in pausa e dai i comandi ai PG, poi togli la pausa e cosi' via...) e su molti dialoghi ben fatti.
Se ti piace star wars non te lo devi far scappare.
Difetti: e' pieno di bug ( deve uscire a momenti una patch...speriamo presto! ) e il finale e' molto tagliato via:( ( il solito problema: il gioco deve uscire non quando lo ritengono finito i programmatori, ma i produttori, quelli che sborsano i soldi:rolleyes: :mad: )
TheRipper
17-03-2005, 20:57
Non solo il finale e' tagliato via, MOLTE sezioni di gioco sono state tagliate via.
Anch'io ero indeciso se comprare o no questo gioco , ma adesso ho deciso, l'ho comprero' solo quando sara' a 9 -12 euro.
Il primo l'ho comprai appena uscito , mi e' piaciuto molto e l'ho giocato due volte , ma il secondo non mi va di spendere 45-49 euro per un gioco castrato...che tristezza ragazzi :(
Sti produttori , BASTARDI !!!
Originariamente inviato da Fable
Anch'io ero indeciso se comprare o no questo gioco , ma adesso ho deciso, l'ho comprero' solo quando sara' a 9 -12 euro.
Il primo l'ho comprai appena uscito
Vi prego, l'italiano! :(
Che scempio inaudito della nostra lingua ... :(
Originariamente inviato da prova
Infatti... E poi ci chiediamo il perchè si rifiutano di localizzarci i games... :D
Perchè tanto neppure i nostri connazionali conoscono la lingua :asd:
Originariamente inviato da prova
Dove ho sbagliato ? :D
Sti produttori , BASTARDI !!!
bhe dai non esageriamo, giorgino e' sempre giorgino, e poi mica vengono a bussarti alla porta intimandoti con una pistola di acquistare per forza il loro giochetto eh ;)
Originariamente inviato da Layenn
bhe dai non esageriamo, giorgino e' sempre giorgino, e poi mica vengono a bussarti alla porta intimandoti con una pistola di acquistare per forza il loro giochetto eh ;)
Scuza , ma tu ti compreresti una macchina nuova senza le ruote ? :D
Certo che non mi obbliga nessuno a comprare i loro giochi ma venderlo a 45-49 euro castrato ti sembra ONESTO ??? :rolleyes:
...e poi e' proprio il genere di gioco che a me piace molto :(
TheRipper
18-03-2005, 01:43
Che ragionamento del piffero...seriamente!
Uno che compra il gioco i soldi li da tutti fino all'ultimo centesimo, non vedo perche' loro debbano cavarsela con un lavoro fatto a meta'...Io da acquirente PRETENDO che il lavoro sia completo.
Tutto quello che sono riusciti a fare con sta furbata e' perdere clienti e io penso di non acquistare veramente piu' prodotti Lucas.
Uno che compra il gioco i soldi li da tutti fino all'ultimo centesimo, non vedo perche' loro debbano cavarsela con un lavoro fatto a meta'...Io da acquirente PRETENDO che il lavoro sia completo.
Tutto quello che sono riusciti a fare con sta furbata e' perdere clienti e io penso di non acquistare veramente piu' prodotti Lucas.
Beh, non è che ti hanno detto "ci sono 20 livelli" e poi ne trovi 15. Diciamo che non sono stati abbastanza bravi da nascondere ciò che hanno tagliato. Sapessi quanto materiale viene messo da parte nella produzione di OGNI gioco...
Snake156
18-03-2005, 12:03
grazie mille
Originariamente inviato da Snake156
grazie mille
... de che ? :D
Originariamente inviato da Nemios
Diciamo che non sono stati abbastanza bravi da nascondere ciò che hanno tagliato.
Se vanno a questo ritmo chi sa la prossima generazione di giochi come sara' ?
Snake156
18-03-2005, 18:14
sarà tutto un taglio:D
Ho aggiunto nella prima pagina la tweak-guide ufficiale di Actiontrip.
ho visto solo film, non ho mai giocato a niente me lo consigliate lo stesso?
Red_Star
20-03-2005, 18:15
se ti piace la saga in generale si.
a proposito a maggio esce l'episodio III negli USA. :eek:
meglio, una persona in meno da scavalcare durante la fila per kotor 3
:D :D :D
Scuza , ma tu ti compreresti una macchina nuova senza le ruote ? :D
comprando una macchina so a cosa vado incontro, so che possiede 4 ruote (a volte anche 5), qualche portiera e una serie di innumerevoli componenti elencati nelle specifiche tecniche...
un videogioco non puo essere paragonato ad un'acquisto del genere, nel trailer, nelle preview non ti dicono quante missioni saranno presenti, quanti personaggi, quante e quali armi.... ad un certo punto farebbero prima a dirti anche la fine ;)
un videogioco lo prendi a scatola chiusa, se poi ti piace hai speso bene i tuoi dindi, se non ti piace, non acquisterai piu nulla da quella data softwarehouse e terrai i dindini per la merenda :D
Certo che non mi obbliga nessuno a comprare i loro giochi ma venderlo a 45-49 euro castrato ti sembra ONESTO ???
il prezzo ovviamente non mi sembra onesto, ma neppure quello di molti altri VG, purtroppo tutti gli ultimi titoli si attestano dai 45 E in su, per questo prima di acquistarne uno, solitamente non ci si dovrebbe fiondare al negozio (bhe star wars a parte, per il quale potrei fare anche una veglia notturna accompagnata da folkloristiche danze in attesa dell'apertura) ma bisognerebbe aspettare qualche tempo per vedere i gusti della gente... si sa che la fretta e' cattiva consigliera :rolleyes:
Hitman47
20-03-2005, 19:41
Originariamente inviato da Red_Star
se ti piace la saga in generale si.
a proposito a maggio esce l'episodio III negli USA. :eek:
Esce a Maggio in TUTTO il mondo...il 19 in USA e UK, il 20 nei restanti Paesi...:D
Non vedo l'ora..Lucas ha espressamente sconsigliato la visione ai bambini troppo piccoli..:eek:
fiko fiko
TheRipper
20-03-2005, 21:39
meglio, una persona in meno da scavalcare durante la fila per kotor 3
:D :D :D
Bene divertiti con un nuovo RPG incompleto e deludente:)
Bene divertiti con un nuovo RPG incompleto e deludente:)
Bhe, sul fatto che sia incompleto non ci piove, ma sul deludente sono gusti personali, in fondo a me non e' mica dispiaciuto..anzi ;)
Jedi_Master
21-03-2005, 08:37
Bhe, sul fatto che sia incompleto non ci piove, ma sul deludente sono gusti personali, in fondo a me non e' mica dispiaciuto..anzi ;)
Se 'non ci piove' sul fatto che è incompleto, mi pare anche ovvio
che non è questione di gusti!!
E' deludente intravedere quest che poi non si concretizzano
oppure arrivare alla fine con dei dubbi su cose
successe all'inizio che non saranno certo spiegate nel 3 o ancora
parlare con dei personaggi e quando si arriva al 'buono' non
succede nulla perche' ci hanno dato un taglio!!
Secondo me più sei appassionato di SW e più queste cose
dovrebbero deluderti......
ho iniziato a giocarci...speriamo che la patch esca in fretta...:mc:
Originariamente inviato da Jedi_Master
Se 'non ci piove' sul fatto che è incompleto, mi pare anche ovvio
che non è questione di gusti!!
E' deludente intravedere quest che poi non si concretizzano
oppure arrivare alla fine con dei dubbi su cose
successe all'inizio che non saranno certo spiegate nel 3 o ancora
parlare con dei personaggi e quando si arriva al 'buono' non
succede nulla perche' ci hanno dato un taglio!!
Secondo me più sei appassionato di SW e più queste cose
dovrebbero deluderti......
Insomma manca di coerenza in molte/alcune parti?Incongruenze di sorta?Ma sono palesi?Che due scatole..fortuna che ancora n l'ho comprato..
goldorak
21-03-2005, 20:02
Originariamente inviato da igiolo
Insomma manca di coerenza in molte/alcune parti?Incongruenze di sorta?Ma sono palesi?Che due scatole..fortuna che ancora n l'ho comprato..
E' un vero peccato che abbiano rilasciato un gioco incompleto.
Pur avendo giocato al primo e considerato a mio modesto parere uno dei migliori giochi di sempre,
non vedevo l'ora di comprare il seguito ma non a queste condizioni :(, pazienza 40 € risparmiati....
alcune domande, 2 tecniche e 2 di gioco:
1-mi butta fuori spesso dal gioco....si sa di qualche conflitto? ( al momento sto provando con abbassato clock cpu )
2-parte sempre in finestra, come si fa a forzarlo in full? ( c'era un stringa da modificare? )
3-l'abilita' persuasione non serve + a nulla se ho il potere persuasione con la forza o serve ancora? perche' pur avendo gia' il potere di forza al max ( il secondo livello ) nei dialoghi vedo ancora solo l'eventuale riga di risposta [persuasione] e mai una legata al potere di persuasione? e' la stessa cosa?
4-Il discorso di acquisire il favore o meno dei compagni, serve SOLO per portare verso il mio stesso lato i miei compagni o altro? Cambia qualcosa se sono del mio lato o no? Io sto passando al lato oscuro, se trovero' un jedi buono, potro' trattandolo male farlo andare sempre + al lato chiaro in modo da fargli usare i poteri chiari con meno potere?
E' tutto qui?
il gioco mi è arrivato oggi da play.com :sofico:
anche se prima mi gioco KOTOR1
TheRipper
22-03-2005, 22:38
alcune domande, 2 tecniche e 2 di gioco:
1-mi butta fuori spesso dal gioco....si sa di qualche conflitto? ( al momento sto provando con abbassato clock cpu )
2-parte sempre in finestra, come si fa a forzarlo in full? ( c'era un stringa da modificare? )
3-l'abilita' persuasione non serve + a nulla se ho il potere persuasione con la forza o serve ancora? perche' pur avendo gia' il potere di forza al max ( il secondo livello ) nei dialoghi vedo ancora solo l'eventuale riga di risposta [persuasione] e mai una legata al potere di persuasione? e' la stessa cosa?
4-Il discorso di acquisire il favore o meno dei compagni, serve SOLO per portare verso il mio stesso lato i miei compagni o altro? Cambia qualcosa se sono del mio lato o no? Io sto passando al lato oscuro, se trovero' un jedi buono, potro' trattandolo male farlo andare sempre + al lato chiaro in modo da fargli usare i poteri chiari con meno potere?
E' tutto qui?
1-Veramente no...io ci ho giocato tranquillamente col sistema in oc e non ho avuto problemi di sorta e giocavo anche 3 ore di seguito.
2-bho a me e' sempre partito in fullscreen...hai nvidia per caso?
3-No, la skill persuasione e il potere della forza portano a opzioni diverse e separate. Quando si usa la skill appare [Persuade] quando si usa il potere appare [Force Persuade].
4-L'influenza su i tuoi compagni serve esclusivamente per avvicinarli al tuo allineamento...Piu' hai influenza e piu' avranno un allineamento come il tuo con tutto quello che ne consegue. Naturalmente avere influenza permette anche di conoscere il background dei vari membri del tuo party e di conseguenza trasformarne in jedi qualcuno guadagnando la loro fiducia.
Oggi ( col clock cpu abbassato ) non mi ha buttato fuori:)
Ho nvidia e continua a partire in finestra ( oramai chi ho fatto l'abitudine )
Perche' la persuasione di forza ( finalmente l'ho vista ) non appare sempre insieme alla persuasione normale? su un normale umano, se posso tentare una normale persuasione, dovrei maggiormente usare la forza....:rolleyes:
credo di notare i primi bug...:mc:
QUALI SONO I + GRAVI DAI QUALI DEVO STARE ATTENTO?
SPOILER 1° PIANETA
Non ho ancora fatto le gare di swoop...
1-Quando ho impersonato il droide per entrare nei terminali cherska, una volta rientrato nei miei panni, dei miei 2 compagni, neanche l'ombra!! E' un bug o e' fatto apposta?
Mi son dovuto fare il combattimento contro tutta la cerska da solo, li ho solo ritrovati dal nulla schiantandomi sul pianeta:rolleyes:
2-Poteri forza: sto lentamente passando al lato oscuro. Il bonus sui poteri del lato oscuro e' passato da 0, a -3, poi a -1, invece di fare il contrario:rolleyes:
Bidduzzo
31-03-2005, 18:02
io ho questo problema..
Mi è capitato di far partire il gioco e nella prima schermata dove cè il "cattivo" mi va a scatti da morire fino a bloccarsi.. addirittura una volta mi si è attivato il vpu recover...
Poco fa invece sono riusciuto ad entrare in gioco normalmente ma mi faceva un sacco di artefatti e danni vari oppure dialoghi che nn si vedevano ecc ecc...
Premetto che la con la config in sign gioco a tutto a 1600x1200 con filtri a palla senza problemi.. quindi cosa può essere?
Grazie a colui che mi risponderà..
da quello che dici, sembrerebbero problemi di driver video.
prova a cambiarli, provando sia i nuovi che vecchi
Bidduzzo
31-03-2005, 22:21
ho provato sia i cata 5.2 che gli ultimi 5.3 ma lo fa comunque..
Omega 4.12... mai provati?
a me girano benissimo tutti i giochi con quei driver
Bidduzzo
01-04-2005, 13:05
no nn gli ho mai provati...però deve girare anche con quelli ufficiale.. è evidente...
Bidduzzo
01-04-2005, 16:04
poi i moderatori si lamentano se si aprono nuove discussioni xchè bisogna postare nel 3d ufficiale.. se nn fosse che poi nel 3d ufficiale ognuno dice qualcosa che interessa a lui e nessuno risponde :D
il problema e' dei vecchi thread.
se partecipi nel momento caldo ( quando tutti ci stanno giocando ) e' facile avere una risposta...
Se ci scrivi dopo qualche mese, e' facile che qualcuno si sia tolto dal thread x non seguirlo piu' ( finito il gioco-finito l'interesse )
Tornando a noi, io non so che altro dire:(. A me sembra proprio problema di driver ( o di conflitti, magari hai qualche conflitto di driver o programmi che ti rallenta.....)
Bidduzzo
01-04-2005, 21:18
potresti avere ragione se nn fosse che con gli altri giochi (anche half life 2 che è ben piu pesante) li gioco a 1600x1200 filtri a palla senza problemi.. e con la config che ho vorrei anche vedere! :(
questo non vuol dire niente.
dovresti aver capito che ogni gioco fa storia a se, dopotutto l'aggiornamento continuo dei driver da parte di ati e nvidia non serve solo per aumentare le prestazioni ( che dopo i primi 4-5driver si stabilizzano ) ma per aumentare la compatibilita' coi giochi.
Purtroppo non saprei che dire....al max prova anche a chiedere nel thread ufficiale X800 ( ipotizzo esista ) se qualcuno ha avuto i tuoi stessi problemi
Dark Schneider
10-04-2005, 16:01
Uppiamo un po' sto topic va. :D
Da qlc giorno ho iniziato a giocare a KOTOR2. Che dire? Bellissimo. Mi pija di brutto. :)
Al primo ancora non ho giocato, l'avevo visto da un amico solo. Ma lo farò dopo il 2. :)
Ho una domanda, magari idiota: mmm ho preso la spada laser (sto su Olderon..prima ero su Telos..e adesso vado a Nar Shadaa). Volevo chiedere riguardo la Spada Laser: quella che mi son costruito c'è scritto che è "Limitata al Lato Oscuro". Va bene che io sto seguendo la via del Lato Oscuro. Ma che differenza c'è magari con una Spada Laser senza questo "Limite" usata sempre seguendo il Lato Oscuro? :)
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ho una domanda, magari idiota: mmm ho preso la spada laser (sto su Olderon..
Il pianeta degli Old... :D :D :D
Volevo chiedere riguardo la Spada Laser: quella che mi son costruito c'è scritto che è "Limitata al Lato Oscuro". Va bene che io sto seguendo la via del Lato Oscuro. Ma che differenza c'è magari con una Spada Laser senza questo "Limite" usata sempre seguendo il Lato Oscuro? :)
La limitazione è data da qualche cristallo che hai messo sulla spada. il fatto che hai fatto onderon mi fa supporre che tu abbia venduto il pass spazioportuale alla tipa dentro al locale di iziz per un cristallo (che dà appunto questa limitazione se equipaggiato)
Dark Schneider
10-04-2005, 17:56
Originariamente inviato da Kael
Il pianeta degli Old... :D :D :D
La limitazione è data da qualche cristallo che hai messo sulla spada. il fatto che hai fatto onderon mi fa supporre che tu abbia venduto il pass spazioportuale alla tipa dentro al locale di iziz per un cristallo (che dà appunto questa limitazione se equipaggiato)
Si esatto...la tipa. Ma che limitazioni ci sono? Considerando che la mia via è cmq quella del lato oscuro.
P.s tra l'altro mi sono fabbricato anche una spada a doppia lama(senza limitazione).
Dark, ma non e' meglio se ti giochi prima a kotor1?:O
Cmq non e' fondamentale per lo svolgersi del gioco, unica cosa non conosci alcuni personaggi di cui si parla ( Raven e malach )
La limitazione indica che solo un jedi dal lato oscuro potra' usare quella spada! ( un jedi chiaro non potra' impugnarla )
Anche io ho fatto il lato dark e durante la partita si incontra una bella pietra da potenziare la spada laser ( credo carisma+5 ) peccato fosse solo per lato chiaro e non l'ho potuta utilizzare.
PS gioca a livello difficile, che tanto il gioco e' facile;)
Si esatto...la tipa. Ma che limitazioni ci sono? Considerando che la mia via è cmq quella del lato oscuro.
P.s tra l'altro mi sono fabbricato anche una spada a doppia lama(senza limitazione).
la limitazione è che se passi al lato chiaro non puoi usare tale arma.
Però, se togli il cristallo che applica la limitazione puoi tornare ad utilizzare l'arma in questione.
Dark Schneider
10-04-2005, 22:16
Dark, ma non e' meglio se ti giochi prima a kotor1?:O
Cmq non e' fondamentale per lo svolgersi del gioco, unica cosa non conosci alcuni personaggi di cui si parla ( Raven e malach )
La limitazione indica che solo un jedi dal lato oscuro potra' usare quella spada! ( un jedi chiaro non potra' impugnarla )
Anche io ho fatto il lato dark e durante la partita si incontra una bella pietra da potenziare la spada laser ( credo carisma+5 ) peccato fosse solo per lato chiaro e non l'ho potuta utilizzare.
PS gioca a livello difficile, che tanto il gioco e' facile;)
Lo so hai ragione. Era meglio che mi giocavo il primo inizialmente. Soltanto è che al momento non ce l'ho. Me lo dovrei far dare uno di questi giorni da un mio amico che ce l'ha. :)
Fortunatamente proprio perchè non è fondamentale aver giocato il primo, cmq sarà una bella esperienza giocarlo dopo il secondo. Così magari quei collegamenti che ci sono(Raven e Malach) saranno delle vere chicche.
Cmq al 100% il primo me lo procuro e l'ho gioco. :) Son titoli che ti prendono davvero tanto. :) Poi manca poco più di un mese al lancio di Episodio III...quindi respirare aria di Star Wars non può che prepararmi meglio. :D
Riguardo la spada: io ho un cristallo verde, uno blu e quello comprato dalla tipa a Iziz. Solo che mi credevo che quello comprato era più potente e quindi mi son fatto la spada con quella. Poi con quello blu mi son fatto anche la doppia lama. Magari vedo se posso farne un altra con quello verde.
Ma se cambio cristallo e non ho più la limitazione, poi sto potenziamento di cui parli lo posso usare? Considerando che voglio rimanere nel lato oscuro. No giusto?
Dark Schneider
10-04-2005, 22:17
Originariamente inviato da Kael
la limitazione è che se passi al lato chiaro non puoi usare tale arma.
Però, se togli il cristallo che applica la limitazione puoi tornare ad utilizzare l'arma in questione.
Ok ho capito. :)
AARRGH, devo fare l'occhio alla nuova grafica... :mc:
Vedo che hai capito:)
Cmq le pietre puoi in ogni momento ( su un banco di lavoro ) inserire e togliere le pietre e fare tutte le prove.
Se monti una pietra lato chiaro su una spada indossata da un lato scuro, la spada automaticamente verra' tolta dalle mai e diventera' rossa ( non selezionabile per quel personaggio )
I cristalli colorati ( che danno il colore alla spada ) non hanno poteri, servono solo per il colore
Finito! :) (48 ore)
Fantastico! Certo, come è stato già detto, è incompleto (mica tanto) ma io mi sono divertito lo stesso. Diciamo che, se il primo era da 10, Kotor 2 è da 9 (in alcuni punti anche meglio del primo però).
Vale la pena di comprarlo? Assolutamente SI!! :D
Adesso lo ricomincio in dark side. :O
Finito.. (43 ore)
Il primo è sempre il primo, anche questo è un buon gioco, ma i colpi di scena del primo sono un'altra cosa.. Cmq ottimo gioco, adoro lo stile di questo action-rpg..
Finito! :) (48 ore)
Adesso lo ricomincio in dark side. :O
Io nel frattempo faccio altro e attendo la patch ( uscira' mai? :mbe: ) per rigiocarlo al lato chiaro
Problema sulla ravager
Dove si trova la bomba aggiuntiva???
Pennywise81
14-04-2005, 21:17
Io nel frattempo faccio altro e attendo la patch ( uscira' mai? :mbe: ) per rigiocarlo al lato chiaro
A chi lo dici....
Io non posso atterrare su Dantooine perchè appena ci metto piede, il gioco inizia a muoversi come se fosse una presentazione di powerpoint..con 1 fotogramma ogni 10 secondi, e nel frattempo il mio personaggio si sposta da solo da una zona all'altra della mappa e lo ritrovo ad esempio al di là di un muro o di una collina che non ho ancora sorpassato.... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Problema sulla ravager
Dove si trova la bomba aggiuntiva???
Nella stanza col missile protonico. Quando entri vai in fondo a sinistra. C'è una console (solo che i programmatori si devono essere dimenticati di renderla visibile...)
A chi lo dici....
Io non posso atterrare su Dantooine perchè appena ci metto piede, il gioco inizia a muoversi come se fosse una presentazione di powerpoint..con 1 fotogramma ogni 10 secondi, e nel frattempo il mio personaggio si sposta da solo da una zona all'altra della mappa e lo ritrovo ad esempio al di là di un muro o di una collina che non ho ancora sorpassato.... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
In quel caso abbassavo semplicemente i filtri, ma dovrebbero esserci altre soluzioni da qualche parte nel 3d :)
TheRipper
15-04-2005, 00:38
Ah finalmente e' uscita la patch per Skrotor II the shit lords! (era ora...)
http://support.lucasarts.com/patches/kotor2.htm
This update addresses the following:
-------------------------------------------------------
NEW CONTENT AND FEATURES
-Added voice lines for Opo Chano when the PC states they can repair the protocol droid themselves on Telos (dark side)
-Added support for the Intel i915 chipset
RESOLVED ISSUES
-Corrects a crash issue at the beginning of the dialogue after entering the Harbringer
-Corrects a crash issue when transitioning between B-4D4 to the main character after Czerka Mainframe quest on Telos (light side)
-Corrects an art issue with NPCs that appear in the mine foreman's log on Peragus
-Corrects a geometry issue inside the Jekk Jekk Tarr bar on Nar Shaddaa
-Corrects an issue with ATI Radeon cards being incorrectly reported in the swinfo.txt
-Corrects an issue with Atton missing from force cage in the Telos Academy
-Corrects swoop race forfeiting issue. Players can now win races after forfeiting a race.
-Corrects an issue with the swoop bike getting stuck in air in the swoop race mini-game
-Corrects stuck issue when reboarding Ebon Hawk on Nar Shaddaa
-Corrects a text/voice mismatch in Kreia's dialogue on Malachor
-Corrects a scripting issue with Batano quest on Telos (light side)
-Corrects a scripting issue with Devaronian conversation on Telos
-Updates a journal entry for "A Hidden Power" quest on Korriban
-Updates a journal entry for the "Fuel Sabotage" bonus mission on Telos
-Master Vash’s corpse will now yield a lightsaber if you have a lightsaber when you kill him on Korriban (dark side)
-Khoonda Gun Turrets will no longer appear if you destroy them on Dantooine (dark side)
-Reduced the repetition of party members' voice lines when opening doors and containers
KNOWN ISSUES
-If you experience a crash when patching the game in Windows 98 or Windows ME, please make sure that you reboot your system before attempting to repatch the game.
-Please reboot the computer if any issues are encountered during the patching process.
Ah finalmente e' uscita la patch per Skrotor II the shit lords! (era ora...)
http://support.lucasarts.com/patches/kotor2.htm
This update addresses the following:
NEW CONTENT AND FEATURES
-Added voice lines for Opo Chano when the PC states they can repair the protocol droid themselves on Telos (dark side)
-Added support for the Intel i915 chipset
RESOLVED ISSUES
-Corrects a crash issue at the beginning of the dialogue after entering the Harbringer
-Corrects a crash issue when transitioning between B-4D4 to the main character after Czerka Mainframe quest on Telos (light side)
-Corrects an art issue with NPCs that appear in the mine foreman's log on Peragus
-Corrects a geometry issue inside the Jekk Jekk Tarr bar on Nar Shaddaa
-Corrects an issue with ATI Radeon cards being incorrectly reported in the swinfo.txt
-Corrects an issue with Atton missing from force cage in the Telos Academy
-Corrects swoop race forfeiting issue. Players can now win races after forfeiting a race.
-Corrects an issue with the swoop bike getting stuck in air in the swoop race mini-game
-Corrects stuck issue when reboarding Ebon Hawk on Nar Shaddaa
-Corrects a text/voice mismatch in Kreia's dialogue on Malachor
-Corrects a scripting issue with Batano quest on Telos (light side)
-Corrects a scripting issue with Devaronian conversation on Telos
-Updates a journal entry for "A Hidden Power" quest on Korriban
-Updates a journal entry for the "Fuel Sabotage" bonus mission on Telos
-Master Vash’s corpse will now yield a lightsaber if you have a lightsaber when you kill him on Korriban (dark side)
-Khoonda Gun Turrets will no longer appear if you destroy them on Dantooine (dark side)
-Reduced the repetition of party members' voice lines when opening doors and containers
KNOWN ISSUES
-If you experience a crash when patching the game in Windows 98 or Windows ME, please make sure that you reboot your system before attempting to repatch the game.
-Please reboot the computer if any issues are encountered during the patching process.
Cacchio, un miracolo !!!
Finalmente potrò giocarci... dopo aver finito con Sam Fisher ovviamente...
Attualmente su Worthplaying danno questa patch adatta solo alla versione americana sel gioco -non ho ancora visto sul sito ufficiale-: spero a breve esca quella europea.
Ciao.
EDIT: mi correggo da solo, la patch segnalata da The Ripper è già per la versione europea ^_^
Giovamas
15-04-2005, 09:03
Anche nel sito ufficiale. La versione europea pare che sarà disponibile a breve. Finchè non esce non ci gioco. Inoltre parlano di una patch di prossima uscita su filmati ed audio.
AAAALLELJUA! AAAAALLELUJA! ALLEULUJAALLELUJA ALELEEEELUJAAAAA!!!
Ehi, l'ho scaricata a 600 e passa kb/s :eek:
A chi lo dici....
vai nella cartella d'installazione del gioco,apri il file swkotor2.ini e sotto la voce Graphic Options aggiungi la riga
"Disable Vertex Buffer Objects=1"
senza modificare filtri o dettaglio,dovrebbe andare bene... :)
TheRipper
15-04-2005, 12:14
Anche nel sito ufficiale. La versione europea pare che sarà disponibile a breve. Finchè non esce non ci gioco. Inoltre parlano di una patch di prossima uscita su filmati ed audio.
Se scorri la pagina che ho linkato sopra fino in fondo troverai un bel collegamento "Italian Version - Click here"
Se scorri la pagina che ho linkato sopra fino in fondo troverai un bel collegamento "Italian Version - Click here"
Purtroppo quell' italian version... non è l' ultima patch appena uscita ma ancora quella vecchia che correggeva solo alcuni errori grammaticali: infatti è di soli 2 mega...
Aspettiamo.
TheRipper
15-04-2005, 12:21
Purtroppo quell' italian version... non è l' ultima patch appena uscita ma ancora quella vecchia che correggeva solo alcuni errori grammaticali: infatti è di soli 2 mega...
Aspettiamo.
:ops:
FEDELFRANCO2002
15-04-2005, 12:29
Aspettiamo.
In effetti c'è scritto:
"International 1.0a update, this is not the 1.0b update.
The patches below are International Language version updates only."
L'inglese non lo mastico granché, però credo voglia dire che la patch internazionale è ancora la 1.0a, non la 1.0b.....
Uh...allora aveva ragione Worthplaying ^_^
Vabbè, sarà questione di giorni :)
Giovamas
15-04-2005, 13:46
Si grazie ma l'avevo vista.E' solo la 1.0a purtroppo una correzione in pratica del pdf e poco più. PS Grande sign!!! :)
Finalmente ho cominciato questo gioco !!!
Per quanto riguarda l' ultima patch... la versione italiana non è ancora scaricabile come file .exe autopatchante, ma basta eseguire l' autoupdate del gioco... et voilà !
Ho giocato solo un' ora (ho fatto il prologo), ma l' atmosfera mi ha già ammaliato.
Le musiche restano sempre fuori parametro.
Fino a questo momento... bachi 0.
Demien80
02-06-2005, 19:00
il gioco è sottotitolato ita e parlato in inglese
chi avesse la versione inglese e volesse avere i subs ita mi lasci in pvt
l'email che poi glieli mando (sono 1.4mb di file rar )
cmq ci ho giocato un pochino
non sarà ai livelli del primo ma è sempre un ottimo gioco e quei bug che ha verranno sicuramente corretti con le patch future :)
io avrei questo problema!
la mia mail è europertutti@yahoo.it
sith REVOLVER
29-06-2005, 22:23
[QUOTE=gospel]il gioco è sottotitolato ita e parlato in inglese
chi avesse la versione inglese e volesse avere i subs ita mi lasci in pvt
l'email che poi glieli mando (sono 1.4mb di file rar )
GRAZIE SEI LA MIA SALVEZZA PER FAVORE è URGENTISSIMO NN RIESCO A CAPIRE NIENTE DELLA STORIA DEL GIOCO PER FAVOOOREEEEE INVIAMELA AL PIù PRESTO
IL MIO INDIRIZZO è mando69@hotmail.it GRAZIE ANCORA
vi prego imparate la differenza tra il tasto "segnala ai moderatori" e il tasto "rispondi"
vero sith REVOLVER? :p
Demien80
30-06-2005, 16:23
io avrei questo problema!
la mia mail è europertutti@yahoo.it
allora nessuno puo aiutarmi?
allora nessuno puo aiutarmi?
ma scusa, visto che hai riportato la frase di gospel che si rende disponibile al tuo caso, gli hai mandato un pvt richiedendo il file? Magari non frequenta + questo thread, quindi se non gli mandi un pvt non si accorge della tua richiesta... ;)
Finalmente ho cominciato questo gioco !!!
Per quanto riguarda l' ultima patch... la versione italiana non è ancora scaricabile come file .exe autopatchante, ma basta eseguire l' autoupdate del gioco... et voilà !
Ho giocato solo un' ora (ho fatto il prologo), ma l' atmosfera mi ha già ammaliato.
Le musiche restano sempre fuori parametro.
Fino a questo momento... bachi 0.
Io l'ho iniziato solo adesso, prima ho voluto finirmi Kotor1.
Qualcuno, oltre me, ha problemi con l'accoppiata "forceware 77.72+ultimo update di kotor2"?
sul mio pc non ne vuole sapere di partire :mad:
Qualcuno, oltre me, ha problemi con l'accoppiata "forceware 77.72+ultimo update di kotor2"?
sul mio pc non ne vuole sapere di partire :mad:
Io ho su gli 75.90 e non mi da problemi.
:wtf: ma i driver precedenti sono i 71.89! dove hai trovato i tuoi?
Quelli ufficiali sono si i 71.89 ma di driver beta ne trovi un sacco, io ho su gli XtremeG.
mi daresti un link per favore?
grazie ;)
http://www.tweaksrus.com ;)
ciao a tutti,
ho iniziato da pochi giorni a giocare a questo gioco, che ritengo interessante, l'unico problema che sto riscontrando è un duello leggermente difficile che ora vi spiego, e ditemi se ho fatto una minchiata:
dopo essere partito da telos, sono andato a korriban e da qui non riesco più ad andarmene per la difficoltà dello scontro finale di questo pianeta.
come faccio?
DevilMalak
09-10-2005, 15:32
korriban è l'ultimo pianeta in cui bisogna andare..
korriban è l'ultimo pianeta in cui bisogna andare..
e te pareva ke avevo fatto 'na minchiata....
ForeverBlue
09-10-2005, 18:37
esagerato..........il livello 15 avanza contro sion.....
esagerato..........il livello 15 avanza contro sion.....
si ma io sono ancora all'11° :muro: :muro:
Knight of the old Republic
09-10-2005, 23:18
SPOILER 1° PIANETA
Non ho ancora fatto le gare di swoop...
1-Quando ho impersonato il droide per entrare nei terminali cherska, una volta rientrato nei miei panni, dei miei 2 compagni, neanche l'ombra!! E' un bug o e' fatto apposta?
Mi son dovuto fare il combattimento contro tutta la cerska da solo, li ho solo ritrovati dal nulla schiantandomi sul pianeta:rolleyes:
2-Poteri forza: sto lentamente passando al lato oscuro. Il bonus sui poteri del lato oscuro e' passato da 0, a -3, poi a -1, invece di fare il contrario:rolleyes:
Per il primo basta che quando torni al controllo del tuo pg protagonista entri poi nel menu di selezioni dei compagni e li richiami (effettivamente è un errore dei programmatori un po da fessi)
Per il secondo e uno dei bellissimi bug di kotor2
Per la risoluzione di vari bug che si possono presentare nel gioco andate su questo sito http://team-gizka.org/ sezione download!I ragazzi di questo sito si stanno anche occupando dell'inserimento dei pezzi tolti dalla obsidian per far uscire il gioco entro la data prestabilita su ordine della Lucasart
help!!!
s.o.s.!!
allora, sono appena arrivato sullo yacht di goto, come faccio ad andare a salvare il protagonista???
io non riesco manco a passare il primo sbarramento.... :mc: :muro: :mc:
help!!
i need an help!!!
s.o.s.!!!
BlackEagle75
13-10-2005, 23:33
In che senso non riesci?
devi semplicemente passare tutti i cattivoni ed arrivare nella parte destra della nave
In che senso non riesci?
devi semplicemente passare tutti i cattivoni ed arrivare nella parte destra della nave
si ce l'ho fatta e non so neanche come... :stordita: :fagiano:
grazie
glorfindel83
03-12-2005, 14:57
salve a tutti!
scusate farò una domanda stupidissima, quindi nn bannatemi :D ...con questo gioco conviene giocare con il joypad o va bene anche la tastiera, eventualmente quale joypad mi consigliate? grazie :)
goldorak
03-12-2005, 15:04
salve a tutti!
scusate farò una domanda stupidissima, quindi nn bannatemi :D ...con questo gioco conviene giocare con il joypad o va bene anche la tastiera, eventualmente quale joypad mi consigliate? grazie :)
Tastiera sul pc, joypad sulla xbox.
glorfindel83
03-12-2005, 15:26
Tastiera sul pc, joypad sulla xbox.
grazie della risposta goldorak! :)
però ho un problemino...il gioco lo devo installare sul portatile e non vorrei sfondare la tastiera...un eventuale gamepad va bene per le funzioni del gioco? :confused:
goldorak
03-12-2005, 15:28
grazie della risposta goldorak! :)
però ho un problemino...il gioco lo devo installare sul portatile e non vorrei sfondare la tastiera...un eventuale gamepad va bene per le funzioni del gioco? :confused:
Si, va bene lo stesso.
Io quando l'ho giocato su pc mi sono trovato benissimo con la tastiera + mouse.
Tieni presente comunque che l'interfaccia e' molto piu' facile da gestire con la tastiera invece che con il pad.
Non temere di sfondare la tastiera, non e' un fps ma un rpg.
Gerald Tarrant
01-01-2006, 13:37
Ragazzi è possibile che questo game abbia problemi con le 7800 GTX ..? Visto che la mia scheda video va benissimo .... ultimi driver .. game aggiornato alla versione 1.0b .. e invece mi da dei rallentamenti e errori di di ombreggiature .... anche a dettagli e risoluzioni bassissime .. come mai ? Il game l'ho giocato fino a qualche giorno fa sulla mia vecchia 9800pro e andava benissimo .. la scheda video funziona con qualsiasi games ... B&W 2 , NFS Most Wanted , Quake 4 ecc ( perfettamente a risoluzioni e dettagli pazzeschi senza nessun tipo di errore ) .. come mai ? esiste qualche patch qualche mia impostazione ...? Molte grazie e buon Anno a tutti ... ;)
NB La mia configurazione di gioco è quella in signature ... :)
Gerald Tarrant
01-01-2006, 13:42
In ultimo aggiungo ... non è che che c'è qualche guida sul game da qualche parte .. magari anche in italiano .... visto che con la formattazione ho perso i save .... :( volevo fare presto ad arrivare al punto di prima ....ero arrivato alla base sul pianeta di quelli con l'armatura ... boh non ricordo il nome quelli che di solito sono killer o assassini ....... ciaouuz
Con 50 € mi sono preso sia il primo, sia questo (uno in promozione, l'altro usato), pur non avevndo mai visto un film della saga, devo dire che mi stà prendendo molto, non riesco a staccarmi dal monitor, naturalmente ora stò giocando al primo.
Una domanda: ultimato KOTOR che stò giocando dal lato chiaro della forza, vorrei giocare al II dal lato oscuro. Qualcuno l'ha fatto? E' possibile? O è comunque consigliabile giocarlo dal lato chiaro?
Ciao
Con 50 € mi sono preso sia il primo, sia questo (uno in promozione, l'altro usato), pur non avevndo mai visto un film della saga, devo dire che mi stà prendendo molto, non riesco a staccarmi dal monitor, naturalmente ora stò giocando al primo.
Una domanda: ultimato KOTOR che stò giocando dal lato chiaro della forza, vorrei giocare al II dal lato oscuro. Qualcuno l'ha fatto? E' possibile? O è comunque consigliabile giocarlo dal lato chiaro?
Ciao
Si certo puoi benissimo farlo, perche nel 2 i fatti raccontati sono molto piu avanti negli anni e non interpreti piu lo stesso personaggio.
Giovamas
18-01-2006, 09:09
Io li ho giocati entambi dal lato "grigio". Barra cioè nel mezzo ;)
Quale vi è piaciuto di più, il primo od il secondo?
C'è in programma un terzo? Se sì si hanno qualche info?
Giovamas
18-01-2006, 14:59
Quale vi è piaciuto di più, il primo od il secondo?
C'è in programma un terzo? Se sì si hanno qualche info?
A me è piaciuto di più il secondo. Molto più profondo anche se la parte finale è stata tirata via. Fino alla riunione Jedi è stato molto bello poi però.....tutto improvvisato e frettoloso per far uscire la versione consolara prima di Natale :rolleyes: . Ho letto il finale non tagliato: quello si che era un finale! Del terzo non ne so niente. Farebbero meglio a concludere il secondo
A me è piaciuto di più il secondo. Molto più profondo anche se la parte finale è stata tirata via. Fino alla riunione Jedi è stato molto bello poi però.....tutto improvvisato e frettoloso per far uscire la versione consolara prima di Natale :rolleyes: . Ho letto il finale non tagliato: quello si che era un finale! Del terzo non ne so niente. Farebbero meglio a concludere il secondo
Mi potresti linkare il finale non tagliato plz?
Giovamas
20-01-2006, 09:00
Mi potresti linkare il finale non tagliato plz?
Io li trovai qui: http://www.team-gizka.org che è il sito del progetto di restaurazione. Si parla dei finali che ci sono già ma esistono solo come scripts e della fabbrica dei droidi.
Io li trovai qui: http://www.team-gizka.org che è il sito del progetto di restaurazione. Si parla dei finali che ci sono già ma esistono solo come scripts e della fabbrica dei droidi.
Grazie :)
glorfindel83
21-02-2006, 23:37
scusate ho appena preso il gioco in questione e non capisco perchè ma una volta nelle miniere mi si blocca tutto!
sicuramente non è un problema di prestazioni del mio pc...forse ho bisogno di una patch per eventuali bug?!?
ho provato a scaricare la patch dal sito della lucas ma non mi apre il download!
vi prego aiutatemi e illuminatemi!
:help: :help: :help:
glorfindel83
22-02-2006, 14:24
nessuno può darmi una mano? :muro:
scusate ho appena preso il gioco in questione e non capisco perchè ma una volta nelle miniere mi si blocca tutto!
sicuramente non è un problema di prestazioni del mio pc...forse ho bisogno di una patch per eventuali bug?!?
ho provato a scaricare la patch dal sito della lucas ma non mi apre il download!
vi prego aiutatemi e illuminatemi!
:help: :help: :help:
che miniere?
glorfindel83
24-02-2006, 13:52
che miniere?
gallerie minierarie di Peragus, appena sceso giù mi si blocca tutto appena trovo i nemici...forse è il service pack 2? :muro: :help:
gallerie minierarie di Peragus, appena sceso giù mi si blocca tutto appena trovo i nemici...forse è il service pack 2? :muro: :help:
ahh ma sei all'inizio,, fai prima a reinstallare tutto...
glorfindel83
24-02-2006, 18:23
ahh ma sei all'inizio,, fai prima a reinstallare tutto...
ho già provato a reinstallare il gioco ma niente...mi si blocca sempre nello stesso punto.. :muro: :muro: :muro:
Non credo sia il service Pack, a me non ha dato il minimo problema, con l'sp2.
ho già provato a reinstallare il gioco ma niente...mi si blocca sempre nello stesso punto.. :muro: :muro: :muro:
la patch l'hai messa?
glorfindel83
25-02-2006, 09:30
la patch l'hai messa?
quale patch? :confused:
quale patch? :confused:
che corregge varie cose che ora non ricordo tra le quali la traduzione..
glorfindel83
25-02-2006, 10:29
che corregge varie cose che ora non ricordo tra le quali la traduzione..
ok ho trovato tutto nella prima pagina!tuttavia il mio era un problema di frame!
grazie fab77!e ora vado a giocare! :D
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
appena finito (3 notti e qlk ora oggi, praticamente senza dormire), anche se non ho giocato il primo (che ho gia provveduto a comprare) mi ha preso in modo impressionante
non sono un esperto di videogiochi, diciamo che ho giocato i classici, ma questo è davvero bello, sarà xche amo la saga
cmq: ho finito il gioco con un pg cattivo ma non troppo (non ho ucciso i jedi), quindi non sono potuto entrare nella caverna a korribban, mi sapreste dire cosa c'è dentro?
oltre a questa, altre quest che non ho completato:
hk-47 - non sono riuscito a trovare lo chassis, dove si trova?
vogga the hut - non so che fare, mi dice di portargli goto :confused:
starport visa - ne ho date due (quelle che sono riuscito a trovare), ma mi dice che anche altri ne hanno bisogno, ma dove ne trovo altre?
galactic history - parlando con kreia non sono riuscito a finirla
senza queste quest sono arrivato a 52 movie su 65, sapreste dirmi se la cosa dipende dal fatto che ho scelto un pg tendenzialmente oscuro (e quindi non ho visto i video del chiaro) oppure è per via delle quest?
[edit] appena visto che dovevo cercare di convertire in jedi tutti i pg, probabilmente sono anche quelli i video che mancano
scusate le domande specifiche, ma se magari becco un appassionato :)
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
appena finito (3 notti e qlk ora oggi, praticamente senza dormire), anche se non ho giocato il primo (che ho gia provveduto a comprare) mi ha preso in modo impressionante
non sono un esperto di videogiochi, diciamo che ho giocato i classici, ma questo è davvero bello, sarà xche amo la saga
ora mettiti a giocare al primo, e vedi che non ci starai solo la notte!!!!
imho il primo t'acchiappa ancora peggio del secondo
ora mettiti a giocare al primo, e vedi che non ci starai solo la notte!!!!
imho il primo t'acchiappa ancora peggio del secondo
quoto.la trama del primo è qualcosa di superlativo!
ciao ragazzi un mio amico ha un problema ... nn riesce a passare il livello che si chiama robot tanica o droide tanica o una roba simile...mi sapete dire cosa deve fare per distruggere il droide imbattibile???
ciao ragazzi un mio amico ha un problema ... nn riesce a passare il livello che si chiama robot tanica o droide tanica o una roba simile...mi sapete dire cosa deve fare per distruggere il droide imbattibile???
lo pesti finché cade!! è difficile ma non impossibile :D
vai di bombe, potere per distruggere i droidi e muoviti rapidamente, ovviamente se hai la granata termica è meglio
raga è possibile inserire i subs in italiano anche se il gioco è in inglese? mi fate sapere come se è possibile ciò?
grassie :D
devi scaricare la traduzione che mette in italiano tutti i testi, sia dialogo che menu, oggetti eccetera. se cerchi bene in rete la trovi ;)
io ce la sto mettendo tutta ma nin riesco a trovarla...un aiutino? :p
ps. a proposito di aiutino, quando devo incontrarmi nella residenza b3 mi dice che devo essere solo come cavolo faccio?io uso il 'solo mode' ma mi ripete che devo lasciare la compagnia... :mc: :mc: :mc:
non ricordo benissimo, l'ho fiito parecchio tempo fa. qualche dettaglio in più non gusaterebbe. x la traduzione arriva pvt
io ce la sto mettendo tutta ma nin riesco a trovarla...un aiutino? :p
ps. a proposito di aiutino, quando devo incontrarmi nella residenza b3 mi dice che devo essere solo come cavolo faccio?io uso il 'solo mode' ma mi ripete che devo lasciare la compagnia... :mc: :mc: :mc:
li devi escludere dal gruppo, dalla schermata di scelta della compagnia.
C'ho perso parecchio tempo pure a capirlo...
li ho esclusi anche io ma mi dice sempre la stessa cosa!
qualcuno potrebbe passarmi la cartella docs della versione italiana?? :help:
I link postati su questo thread non funzionano più ormai! :(
UP per questa sezione!!
Troppo bello sto gioco ma mi piacerebbe una guida per poter completarlo al 100%! qlc sa dove è possibile trovarla?
Mi sono bloccato... sono arrivato fino al pianeta Korriband o una cosa del genere.. dove c'erano le varie tombe sith... poi ho sconfitto il cattivone con la "pelle ustionata e senza un occhio" .. ho affrontato anche i vari sogni ecc... cosa devo fare ora per continuare il gioco? posso volare in tutti i pianeti ma non so piu che cosa fare ...
']Mi sono bloccato... sono arrivato fino al pianeta Korriband o una cosa del genere.. dove c'erano le varie tombe sith... poi ho sconfitto il cattivone con la "pelle ustionata e senza un occhio" .. ho affrontato anche i vari sogni ecc... cosa devo fare ora per continuare il gioco? posso volare in tutti i pianeti ma non so piu che cosa fare ...
devi seguire e completare le missioni della quest principale
devi seguire e completare le missioni della quest principale
si mi ero dimenticato di liberare un jedy...
Cmq ho finito il gioco! molto carino finirlo sotto il lato chiaro... vorrei provare anche il lato opposto ora!
Ragazzi io o scoperto qst meraviglioso game 2 settimane fa!Però ho voluto iniziare il gioco dall'uno piuttosto dal 2!Quando ieri sera mi si e crasciato il pc e o dovuto formattare tt senza possibilità di recupero dati!Ora vi volevo chiedere se qualcuno posside le partite salvate di kotor1 non il 2!
Bi basta arrivare a quando lo nominano padawan a danntoine!poi da li vado avanti dato che ero in effetti arrivato li nel gioco!Grazie ve ne prego!!!NN posso rincominciarlo da capo!
Ciao, ho scoperto da qualche giorno questo gioco e devo dire che mi sta prendendo molto!
Ora sono sono nella tomba ma non riesco a risolvere l'equazione... insomma un paio di soluzioni per far venire 13 le ho provate ma mi dice sempre che e' errata!
In pratica devo mettere i segni a questa equazione:
(6_2)_8_9_1=13
Ma quali sono quelli giusti?
è abbastanza semplice. ad esempio: 6x2 -8 +9 *1=13 ;)
eh lo so, quello e' il primo che m'e' venuto in mente, ma non funziona. Altri sinceramente non ne ho trovati, ne ho trovato uno che funziona in valore assoluto, ma non funziona cmq... boh alla fine ho lasciato stare :D
l'ho finito... pero'... nsomma e' decisamente bello ma poi finisce cosi'???? L'ho finito con il lato chiaro e non ci ho capito quasi niente... peccato che la fine sia cosi' deludente, per il resto e' un ottimo gioco
purtroppo il finale (e la storia in generale) è il grosso (issimo?) neo di un gioco stupendo..
cos'è che non hai capito?
comunque se vuoi giocare un gioco davvero dalla storia stupenda ed originale gioca KOtOR. il primo episodio. ha qualche funzione in meno ma il motore grafico è lo stesso e la storia è una delle più belle in assoluto mai scritte per un videogioco :cool:
ps: tra l'altro giocare prima il seguito e poi il "prequel" fa molto star wars!! :cool: :cool:
lol vero :D
ah bene, si parla delle guerre malacorinae??? Giocandoci mi e' venuta voglia di giocare quel periodo :D
non ho capito un tot di cose, pero' non so usare lo spoiler quindi uso vecchio metodo
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
che fine ha fatto revan?
dov'e' che adesso va lui?
perche' non puo' portarsi nessuno?
che fine fanno gli altri?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:doh: ma lol!! sei troppo forte :D lo spoiler si usa come il quote con il tasto in fianco :D ciò detto..
guerre "MANDALORIANE"!!! non proprio, è ambientato durante la guerra civile dei jedi, proprio nel periodo di revan e malak dunque ho anche già risp ad un tuo quesito ;)
per il resto non ho capito se ti riferisci a revan od all'esule..
ma lol, si si mandaloriane, non so in che modo caotico abbia premuto i tasti per far uscire quella roba che ho scritto prima :D Credo di averci inserito in mezzo malanchor e poi dei tasti premuti a caso e bendato :)
ahh ma guarda, queste iconcine qui hanno una utilita allora!
cmq mi riferivo sia a revan che all'esule (anche se immagino che per lui cambi a seconda delle scelte del giocatore)
ma lol, si si mandaloriane, non so in che modo caotico abbia premuto i tasti per far uscire quella roba che ho scritto prima :D Credo di averci inserito in mezzo malanchor e poi dei tasti premuti a caso e bendato :)
ahh ma guarda, queste iconcine qui hanno una utilita allora!
cmq mi riferivo sia a revan che all'esule (anche se immagino che per lui cambi a seconda delle scelte del giocatore)
i finali dovrebbero essere 2. io l'ho giocato per il lato chiaro, quindi non saprei dirti che succede nell'altro. alla fine l'esule se ne va da solo in seguito alle rivelazioni di darth traya, per riflettere su quale sia la sua natura ed il suo legame con la forza. in ogni caso si capisce che sarà in seguito il capostipite del nuovo ordine jedi ;)
Si' si... l'avevo capito... spero ci sia un seguito senno e' riduttivo :D
pero'che fine ha fatto revan?
Si' si... l'avevo capito... spero ci sia un seguito senno e' riduttivo :D
pero'che fine ha fatto revan?
ti ho detto che la risposta a quella domanda ce l'hai giocando il primo episodio ;)
ah scusa, non avevo colto :)
cmq, molte delle mie perplessita sono spiegate da questo:
Da wikipedia:
Contenuti tagliati
Una parte della trama del gioco è stata tagliata per motivi di tempo e denaro dagli sviluppatori. Sono attualmente in corso due progetti per riportare nel gioco la maggior parte del contenuto tagliato ("cut content").
* I genoharadan su Nar Shaddaa, e il loro capo Dessicus, dovevano trovarsi nel secondo livello del Jekk'Jekk Tarr.
* Kaevee sarebbe dovuta trovarsi nella enclave Jedi di Dantooine. Le missioni aggiuntive riguardano il personaggio e gli animali laigrek che infestano la zona.
* M4-78, un pianeta completamente abitato da droidi, avrebbe dovuto sviluppare missioni riguardanti parti del gioco in seguito frammentate sui diversi altri pianeti.
* Lonna Vash e il suo allievo Kaah Ohtok dovevano essere su M4-78, vivi, invece che su Korriban, con relative missioni da risolvere.
* La fabbrica dei droidi HK su Telos, gestita da G0-T0 per produrre i droidi assassini. HK-47 avrebbe dovuto avere un ruolo importante all'interno della fabbrica, prendendo il controllo dei droidi prodotti e mandandoli contro il loro capo su Malachor V.
* Lo scontro tra il Droide Remoto di Bao-Dur e G0-T0 su Malachor V, in cui HK-47 e gli altri HK avrebbero distrutto G0-T0.
* Il giocatore (l'Esule Jedi) sarebbe dovuto essere "ucciso" da Kreia su Dantooine dopo il raduno dei Maestri Jedi, con una scena che vede Kreia fuggire verso Telos sulla Ebon Hawk senza il giocatore. Il giocatore avrebbe dovuto prendere un mezzo di trasporto alternativo per giungere su Telos.
* Un confronto tra Darth Nihilus e Darth Sion.
* L'amante del giocatore (Atton Rand/Brianna) avrebbe dovuto affrontare il rivale (Mical/Visas Marr) su Malachor nel caso avesse avuto pochi punti di influenza.
* Altre abilità dei personaggi, come la possibilità per Bao-Dur di aggiornare i droidi, l'addestramento di HK-47 con le armi da fuoco, l'addestramento di Visas con la spada laser, l'addestramento dei poteri della Forza con Kreia, e lo studio di un holocron con il Discepolo, non sono stati sviluppati.
* La redenzione di Kreia che avrebbe portato Atris a diventare il nemico finale (parte di questo si può vedere nella visione della caverna segreta di Korriban).
* Il confronto finale tra i membri del gruppo del giocatore (Visas, Atton, Mira, Mical o Brianna in base al sesso del giocatore) e Darth Traya (Kreia o Atris).
* Il sacrificio di Atton e la sua confessione all'esule femmina.
* Diverse sezioni dell'Accademia Trayus sono state rimosse (i segni sulla mappa sono ancora visibili).
* Una scena con Visas e Mandalore che camminano e parlano assieme su Malachor V.
Cmq ora l'ho riiniziato come Console, ma voi siete riusciti a farvi un amante?
Insomma si capisce che sia visas che brianna ci stanno, pero' non e' mai esplicito come invece sembra secondo wikipedia, al max son riuscito afare delle avance a mira che le ha rifiutate :D
Tra l'altro le cose tagliate viste sia li che nelle pagine relative ai singoli personaggi, spiegano il 95% delle cose che non ho capito... questo mi ha fatto riscattare la mia intelligenza :D
Ho appena finito Kotor I ed avevo già idea di prendere subito il II, ma i commenti di questo topic mi hanno un pò "smosciato". Rovinare quello che poteva essere un altro capolavoro solo per esigenze di marketing mi ha fatto cadere le pigne....ma come si fa a tagliare il finale di un videogioco bello come questo? :rolleyes:
Magari lo prendo lo stesso, ma non ho già lo spirito gasato del primo sapendo che alla fine rimarrò deluso. :(
dal punto di vista della storia fai bene a partire consapevole del fatto che è quello che è. un abisso da KotOR. però giocalo, ci perderesti altrimenti. il 2° ha una caratteristica che io trovo fantastica che nel primo non era assolutamente presente e che gasa davvero da morire al punto che non ho potuto fare a meno di giocarlo 2 volte (quasi 3!) :cool:
per il resto io ho avuto la fortuna di giocare prima il 2 poi l'1, in vero SW style :cool: :D
edit: ciao concittadino! :D
io ti consiglio di prenderlo!! Come dice Fede cmq vale proprio la pena di giocarlo, e poi stanno facendo una patch semi-amatoriale per riempire un bel po' di buchi!
io ti consiglio di prenderlo!! Come dice Fede cmq vale proprio la pena di giocarlo, e poi stanno facendo una patch semi-amatoriale per riempire un bel po' di buchi!
già, speriamo sia valida!! tu sai com'è messa?
DevilMalak
17-02-2007, 13:31
Ho appena finito Kotor I ed avevo già idea di prendere subito il II, ma i commenti di questo topic mi hanno un pò "smosciato". Rovinare quello che poteva essere un altro capolavoro solo per esigenze di marketing mi ha fatto cadere le pigne....ma come si fa a tagliare il finale di un videogioco bello come questo? :rolleyes:
Magari lo prendo lo stesso, ma non ho già lo spirito gasato del primo sapendo che alla fine rimarrò deluso. :(
Sinceramente anche se il secondo ha deluso qualcuno perchè parzialmente incompleto secondo me è ugualmente un CAPOLAVORO e sono CERTO che non ti pentirai dell'acquisto ;)
già, speriamo sia valida!! tu sai com'è messa?
mah... diciamo che sembra che ci stiano lavorando, almeno non e' lasciata perdere!
Qui c'e' il sito del Team GIZKA (http://team-gizka.org/wip.html) dove mettono spesso aggiornamenti e anteprime (l'ultima e' del 14...).
Questo team pero' non inserisce la parte sul pianeta M4-78, che dovrebbe essere fatta dal Team Bantha che pero' a quanto ho capito e' morto... pero' ha fatto queste 2 release
Voice Over Test (http://filexoom.com/files/9623/VoiceOver1f.7z)
Korriban (http://filexoom.com/files/9623/DroScn02.bik)
ma non so come usarli sinceramente.
Qui c'e' il loro post nel forum della obsidian, ma non ho tempo di leggermelo tutto. http://forums.obsidianent.com/index.php?showtopic=41029
Uhm....quindi forse è meglio aspettare questa patch prima di giocarlo....:confused:
considerando che l'hanno iniziata nel 2005 e che sul sito c'e' ancora scritto "uscira quando sara' pronta", io inizierei a giocare :D
piuttosto poi lo rigiochi quando esce la patch... :)
Ok, mi avete convinto, vado a comprarlo. :D
Ok, mi avete convinto, vado a comprarlo. :D
bravo! ;) anche perché tieni conto che non è lungo come il primo (così a spanne direi che è più o meno il 60%) e la prima volta che lo giochi (se non ti metti subito a spiociare o chiedere sul forum :D ) non riesci di sicuro a fare tutto quello che il gioco ti permette..
bravo! ;) anche perché tieni conto che non è lungo come il primo (così a spanne direi che è più o meno il 60%) e la prima volta che lo giochi (se non ti metti subito a spiociare o chiedere sul forum :D ) non riesci di sicuro a fare tutto quello che il gioco ti permette..
No ma figurati se vado a rovinarmi il gioco, voglio godermelo e divertirmi come col primo. ;)
Prima impressione: bello come il primo. :cool:
Ho già cominciato, ho fatto tutto Peragus (beh non so se prorio tutto) e adesso sono su Telos. Devo dire che come storia ci siamo, nel senso che mi intrippa (chi sono, da dove vengo, chi è la vecchia? :D ). Ancora non so se buttarmi dal lato chiaro o il lato oscuro, però se è vero che è corto non avrò problemi a rigiocarmelo dall'inizio. :)
Sono a 21 ore di gioco e sono a Dxun. Confermo che mi piace molto e secondo me è più rigiocabile rispetto al primo (per via delle influenze, ecc,) però come storia è un pelo meno avvincente, niente colpi di scena, fila via più liscio.
Ma quante donne girano attorno al protagonista? Ma alla fine la danno? :oink: :D
Sono a 21 ore di gioco e sono a Dxun. Confermo che mi piace molto e secondo me è più rigiocabile rispetto al primo (per via delle influenze, ecc,) però come storia è un pelo meno avvincente, niente colpi di scena, fila via più liscio.
Ma quante donne girano attorno al protagonista? Ma alla fine la danno? :oink: :D
certo! kreia :O
:asd: :Prrr:
certo! kreia :O
:asd: :Prrr:
:asd:
Finito! :D
Devo dire che da quello che avevo letto qui credevo fosse più corto, invece me lo sono goduto fino alla fine quasi come il primo. Il finale solo mi ha deluso, nessuna spiegazione e titoli di coda in fretta e furia....peccato!
Comunque bello, purtroppo non sono riuscito a farlo dal lato oscuro, ci riproverò appena mi vien voglia di ricominciarlo. :p
grande!
eh il finale è la pecca più grossa del gioco, unanimamente riconosciuta. quanti personaggi sei riuscito ad addestrare al primo colpo??
grande!
eh il finale è la pecca più grossa del gioco, unanimamente riconosciuta. quanti personaggi sei riuscito ad addestrare al primo colpo??
Manco uno, non mi davano retta! :asd:
Come si fa? :stordita:
Manco uno, non mi davano retta! :asd:
Come si fa? :stordita:
era quella la caratteristica più bella di cui ti parlavo. io a primo colpo ho addestrato la servitrice che è decisamente la più facile!
devi portare l'influenza al massimo e compiere delle azioni particolari o semplicemente parlargli. è fantastico, praticamente alla fine dell'ultima partita avevo una squadra di cavalieri jedi completa di droidi! :D
era quella la caratteristica più bella di cui ti parlavo. io a primo colpo ho addestrato la servitrice che è decisamente la più facile!
devi portare l'influenza al massimo e compiere delle azioni particolari o semplicemente parlargli. è fantastico, praticamente alla fine dell'ultima partita avevo una squadra di cavalieri jedi completa di droidi! :D
Io invece proprio con la servitrice non riuscivo più a parlare...s'era offesa. :p
Io invece proprio con la servitrice non riuscivo più a parlare...s'era offesa. :p
che le avevi fatto?? maialone! :sbonk:
Ma non mi ricordo....forse non le avevo dato retta in qualche dialogo e così poi mi rispondeva sempre con la solita frase: "non abbiamo più niente da dirci".....io ci rimanevo così male. :asd:
Comunque gli scontri finali li ho trovati molto facili, a parte Kreia sia Darth Sion che quell'altro con la maschera (come cavolo si chiama...) sono stati troppo molli.
Poi non ho capito che fine ha fatto Mira che su Malachor mi seguiva e poi non s'è più vista. :mbe:
Ma non mi ricordo....forse non le avevo dato retta in qualche dialogo e così poi non mi dava più retta, mi rispondeva sempre con la solita frase: "non abbiamo più niente da dirci".....io ci rimanevo così male. :asd:
Comunque gli scontri finali li ho trovati molto facili, a parte Kreia sia Darth Sion che quell'altro con la maschera (come cavolo si chiama...) sono stati troppo molli.
Poi non ho capito che fine ha fatto Mira che su Malachor mi seguiva e poi non s'è più vista. :mbe:
a che difficoltà hai giocato? io a livello massimo nihlius l'ho spazzato via, sion mi ha dato qualche grattacapo in più ma con kreya e le sue 3 fottute spade ho sudato parecchio!!
come non hai più visto mira?? non hai fatto il duello con hanharr?? :mbe:
per addestrare la servitrice devi combattere con lei e batterla tutte le volte possibili completando così l'addestramento echani. in seguito ci parli un poco e l'addestri come niente. i più impegnativi sono atton e bao dur, ai quali serve parecchia influenza tramite le azioni che compi. anche mira non è troppo impegnativa ;)
Difficoltà normale.
Sisi, intendo dopo che ha sconfitto il Wookie, si vede che si dirige verso l'edificio Sith e poi....puff.
Non ho perso tempo a cercare di influenzare e addestrare sennò finivo a pasqua. La prox volta me lo gioco con più calma. ;)
Ma kotor 3 quando esce?????Non ho trovato ancora una data nei thread english.....uff:muro:
Ma kotor 3 quando esce?????Non ho trovato ancora una data nei thread english.....uff:muro:
perché ancora non c'è.
Nelle intenzioni si parla di 2008....ma niente di ufficiale. :(
Nelle intenzioni si parla di 2008....ma niente di ufficiale. :(
eh purtroppo è quello il problema..sono solo intenzioni :cry:
si spera solo che tirino poi fuori davvero un bel prodotto dato che, grazie al tiro dei primi 2 episodi, avrebbero potuto buttar fuori qualsiasi cosa vendendo comunque parecchio.. :sperem:
a ecco perchè!!!eheheh grazie!
Irrequieto
31-03-2007, 18:55
Si può giocare col joypad? C'è un modo?
:eekk:!! un RPG col joypad..bestemmia!!! :banned:
:Prrr:
comunque non so con sicurezza ma mi pareva di sì
ps: sistema la firma!! ;)
CIaO
Irrequieto
02-04-2007, 10:57
CIaO
Ma come faccio?
Irrequieto
03-04-2007, 08:10
Nessuno mi aiuta?
sommojames
03-04-2007, 08:31
CIaO
Se ci pensi l'hanno fatto prima per X-Box. Che tristezza.
Ma come faccio?
collegalo e vedi se funziona :)
Sto tentando di far girare Kotor 1 in widescreen, ho scaricato un programma che dovrebbe patcharlo e poi nelle opzioni appare la risluzione desiderata. Funzionare funziona, cioe' mantiene le proporzioni, pero' non mi visualizza la barra con le facce dei personaggi, quella dove c'e' la vita e si puo' cambiare da un personaggio all'altro!!
Qualcuno sa come farlo andare in widescreen in modo migliore??
nessuno ci gioca in widescreen??
monkey_island86
19-10-2007, 15:04
Salve ragazzi! Ho un problema con THE SITH LORDS! dopo aver divorato il primo gioco, stupendo, ho iniziato a giocare a questo, ma ho un problema verso l'inizio! Ovvero appena entro in un ascensore per andare giù nel deposito di carburante delle miniere di Peragus, il gioco invece di caricare la schermata nuova, ritorna al menù principale del gioco, dove c'è nuova partita, carica, salva, ecc!! Non capisco perchè!! Non deve essere un problema di requisiti, perchè ho un computer della madonna e ho tutti i parametri sparati a 1000 e gira tutto benissimo, sia il primo gioco che questo! infatti ho anche provato a mettere tutte le impostazioni grafiche al minimo e lo fa ugualmente...non capisco perchè mi ritorni sempre al menù principale in questo istante!! Qualcuno mi sa aiutare??? Pleaseeeeeee
Guarda sul sito se ci sono delle patch.
CIaO
monkey_island86
19-10-2007, 19:50
ho messo entrambe le patch italiane per il gioco..sia quella da 4 mb che quella da 16 mb..nn capisco perchè ma non va!! Che diavolo...come posso fare?? appena entro in quell'ascensore mi torna alla schermata iniziale, al menù..aiuto per favore!!!
Prova a reinstallare il gioco. Magari hai qualche file corrotto.
CIaO
monkey_island86
19-10-2007, 19:55
rifatto anche questo, reinstallato due volte...niente da fare!! :( :( :(
Admiral T. Marco
30-11-2007, 11:13
Scusate a che servono questi file?
http://www.nzone.com/object/nzone_kotor2_downloads.html
City Hunter '91
30-11-2007, 11:45
Ragazzi io o scoperto qst meraviglioso game 2 settimane fa!Però ho voluto iniziare il gioco dall'uno piuttosto dal 2!Quando ieri sera mi si e crasciato il pc e o dovuto formattare tt senza possibilità di recupero dati!Ora vi volevo chiedere se qualcuno posside le partite salvate di kotor1 non il 2!
Bi basta arrivare a quando lo nominano padawan a danntoine!poi da li vado avanti dato che ero in effetti arrivato li nel gioco!Grazie ve ne prego!!!NN posso rincominciarlo da capo!
Sei fortunato sto proprio in quel punto prima di scegliere la classe jedi ti allego il file la dir dentro il rar la devi mettere in Program Files\LucasArts\SWKotOR\saves http://rapidshare.com/files/73301024/000002_-_Game1.rar.html
A proposito secodno voi che classe e' meglio fra guardiano console e sentinella?
La sentinella mi sembra abb equilibrata ma progredisce piu lentamente nelle caratteristiche,tipo colpo critico attacco di potenza giusto?
Scusate a che servono questi file?
http://www.nzone.com/object/nzone_kotor2_downloads.html
Sono patch per avere i filmati a più alta risoluzione.
CIaO
Admiral T. Marco
30-11-2007, 12:22
Sono patch per avere i filmati a più alta risoluzione.
CIaO
E come hanno fatto? Voglio dire, se i filmati originali sono stati, ammettiamo, renderizzati a 800*600 con texture a bassa risoluzione, come fanno quelle patch a portali in alta risoluzione? A meno che non abbiamo ricreato le sequenze, non riesco a capirlo.
Puoi spiegarmelo?:)
Onestamente non so dirtelo ma penso sia come hai detto tu. Forse nel readme c'è scritto, non ricordo.
Comunque i filmati originali sono a res davvero penosa, con questi è già meglio :)
CIaO
Admiral T. Marco
30-11-2007, 13:19
Onestamente non so dirtelo ma penso sia come hai detto tu. Forse nel readme c'è scritto, non ricordo.
Comunque i filmati originali sono a res davvero penosa, con questi è già meglio :)
CIaO
Gia, in KOTOR 1 si passava da 1280*1024 (in game) a 640*480 (nelle sequenze), quindi spero che quelle patch portino la ris. dei filmati almeno a 1024*768 ma mi accontento anche di 800*600.:)
preso blu
01-12-2007, 13:47
Salve ragazzi! Ho un problema con THE SITH LORDS! dopo aver divorato il primo gioco, stupendo, ho iniziato a giocare a questo, ma ho un problema verso l'inizio! Ovvero appena entro in un ascensore per andare giù nel deposito di carburante delle miniere di Peragus, il gioco invece di caricare la schermata nuova, ritorna al menù principale del gioco, dove c'è nuova partita, carica, salva, ecc!! Non capisco perchè!! Non deve essere un problema di requisiti, perchè ho un computer della madonna e ho tutti i parametri sparati a 1000 e gira tutto benissimo, sia il primo gioco che questo! infatti ho anche provato a mettere tutte le impostazioni grafiche al minimo e lo fa ugualmente...non capisco perchè mi ritorni sempre al menù principale in questo istante!! Qualcuno mi sa aiutare??? Pleaseeeeeee
Ciao!io ho il tuo stesso identico problema,su peragus si blocca e non va + avanti. Io ho la versione 2.00.424,te 6 riuscito a risolvere?se si fai un fiskio....ciao!!
Admiral T. Marco
01-12-2007, 19:13
Ciao!io ho il tuo stesso identico problema,su peragus si blocca e non va + avanti. Io ho la versione 2.00.424,te 6 riuscito a risolvere?se si fai un fiskio....ciao!!
C'è una patch più recente, provala: sw_pc_italian_from201420_to210427.exe ;)
Ciao a tutti, volevo avvicinarmi a questi 2 gran gioconi, ho appena finito The Witcher.. ^^
Domanda: gioco prima a Kotor 1 o al 2? La storia è in sequenza oppure invertita?
Grazie!!!
Ciaoz
Ciao a tutti, volevo avvicinarmi a questi 2 gran gioconi, ho appena finito The Witcher.. ^^
Domanda: gioco prima a Kotor 1 o al 2? La storia è in sequenza oppure invertita?
Grazie!!!
Ciaoz
Bè, il numeretto finale dovrebbe essere abbastanza indicativo di quale vada giocato prima :D
Schezi a parte, i due giochi vanno giocati in sequenza, ovviamente: la trama di KotOR 2 è completamente slegata e indipendente da quella di KotOR 1, ma i riferimenti a situazioni o personaggi del precedente capitolo abbondano.
Detto questo, per me il primo KotOR è un capolavoro, mentre il secondo è solo un "vorrei essere come il primo, ma non posso".
Detto questo, mi aspettano mesi felici con The Witcher che mi son fatto regalare a Natale ^__^
Concordo con Custode.
Il primo (sviluppato da Bioware) capolavoro assoluto.
Il secondo (Obsidian) è un buon seguito ma niente di più.
Sempre la Obsidian sta sviluppando il terzo capitolo (in arrivo nel 2009) e questo mi fa un pò temere...
Ok grazie mille ^^
Sul fatto del quale giocare prima, nn volevo semplicemente che per qualke arcano motivo la storia del 2 fosse ambientata prima del 1 tutto qua ^^
Grasssssie ancora!!
Crashbandy80
10-03-2008, 09:42
Il progetto del Team Gizka (http://team-gizka.org/index.html) è finalmente arrivato alla v1.0b1, il grosso del lavoro è concluso :).
La pubblicazione (v1.0c1) dovrebbe arrivare da qui a breve.
morpheus85
25-03-2008, 22:29
Ho appena finito JKII :p
Ho visto un po gli altri titoli ispirati a StarWars e sono stato attirato più da questo...
Mi sapete descrivere brevemente la tipologia di gioco e se è tanto differente da JKII? :fagiano:
Eh, è radicalmente diverso da Jedi Knight. Quello è un fps adattato al combattimento con la spada, questo è un rpg!!
Io li ho giocati entrambi e sono due ottimi titoli in ambiti diversi ma in assoluto direi meglio KotOR!! Sarà che amo più questo tipo di gioco.
Comunque considera che c'è anche l'1 che è decisamente migliore in quanto a trama.
CIaO
morpheus85
26-03-2008, 10:41
Grazie, l' RPG purtroppo potrebbe essere un fattore determinante nella scelta finale... Forse provo il primo.
Con JKII intendi "Outcast"? Se si, ti consiglio Jedi Academy che e' stato fatto dopo ed e' lo stesso genere!
Salve a tutti,
ho appena installato KOTOR 2 ma si è presentato un problema.
Senza patch il gioco funziona ma appena installo la patch, sia manualmente sia con l'update, si blocca.
Clicco su gioca e compare la piccola schermata di Windows XP che dice "Si è verificato un errore in... L'applicazione verrà chiusa."
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Qualche consiglio per risolverlo?
Il PC è quello in firma.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
edit:
nel tentativo di risolvere il problema ho provato a usare un eseguibile cra@@to. Il gioco funziona. Possibile un conflitto con in sistema di protezione SecuRom?
Strano perchè il gioco senza patch funziona tranquillamente.
Eventualmente c'è modo di aggiornare la versione del sistema di protezione?
Lollauser
25-07-2008, 11:22
Uppo il thread per una domandina a cui non sono riuscito a trovare risposta googlando: come si fa e cosa si può importare da kotor1 a kotor2?
Sapevo di questa possibilità ma iniziando kotor2 non ho trovato nessuna opzione in tal senso.
Forse kotor2 doveva trovare il suo predecessore installato sull'hd?
Io ho ancora i vecchi salvataggi, ma kotor1 è già da qualche formattone che non risiede più sul mio hd... :D
Uppo il thread per una domandina a cui non sono riuscito a trovare risposta googlando: come si fa e cosa si può importare da kotor1 a kotor2?
Sapevo di questa possibilità ma iniziando kotor2 non ho trovato nessuna opzione in tal senso.
Forse kotor2 doveva trovare il suo predecessore installato sull'hd?
Io ho ancora i vecchi salvataggi, ma kotor1 è già da qualche formattone che non risiede più sul mio hd... :D
che io sappia, nulla....
Empyrium
07-08-2008, 19:29
Ho appena installato KOTOR 2.
Prima di cominciare a giocarci, volevo cercare di applicare più materiale restored possibile. Solo che a furia di K2RP, TSLRP, Team Gizka, etc non ci ho capito nulla.
Qualcuno può fare un riassunto di qual è lo stato attuale delle cose? :confused:
Empyrium
08-08-2008, 19:59
Nessuno? :fagiano:
Giovamas
09-08-2008, 14:11
Nessuno? :fagiano:
Lo stato delle cose è che attualmente non è uno stato.. secondo me.. non installare niente ed aspettare che il Team Gizka concluda.. se concluderà..
http://www.team-gizka.org/
ThePunisher
14-09-2008, 14:58
Ciao a tutti!
Ho trovato KotOR2 ITA originale in un Centro Commerciale a 9,90€ e l'ho preso... è la versione con 4 CD. Si installa perfettamente, intanto avevo anche scaricato le patch.
Windows XP SP3:
- installo, provo ad avviare... "il programma ha smesso di funzionare" senza neanche farmi vedere il primo video... ho provato di tutto... patchare, cambiare i settaggi in "Configura", ma niente da fare, ORIGINALE e col CD di gioco dentro non voleva saperne di partire.
Allora ho scaricato un nocd, ma anche con quello stesso comportamento... crash da subito con "il programma ha smesso di funzionare".
Windows XP SP2:
La cosa divertente è che lo porto da un mio amico con configurazione abbastanza diversa (unica cosa in comune, driver NVIDIA, ma scheda diversa... lui 7900GS, io 8800GTX). Tuttavia in qualche modo smanettando a caso un paio di volte siamo riusciti anche a farlo partire da lui. Nel frattempo, inoltre, il mio amico ha cambiato scheda video (passato a una GTX 260)... all'inizio problemi anche lì ma sempre smanettando a caso ora ci sta giocando senza problemi su XP SP2!
Il gioco non supporta Vista, almeno a leggere i requisiti e anche qui infatti non mi aspettavo andasse... così è stato... installo regolare, patcho, provo e niente! Per su Vista a farlo partire ci sono riuscito! In rete ho trovato un file "Mss32.dll" che doveva risolvere proprio il problema de "il programma ha smesso di funzionare". Ho sovrascritto il file e infatti è partito!
Con lo stesso file in XP non parte comunque.
Ora mi chiedo: com'è possibile? Il gioco dovrebbe al limite funzionare su XP e non su Vista (che tra l'altro è Vista 64 SP1). Voi possessori del game avete incontrato problemi simili? Se sì, avete risolto? Come?
Thanks! AH, sulle stesse configurazioni hardware (sia mie che dell'amico) KotOR (1) funziona senza ALCUN TIPO DI PROBLEMA!
ciao a tutti. dove si trovano i salvataggi del gioco? nel cartella di installazione c'è una cartella saves ma è vuota. dentro documenti non ho trovato nulla :confused:
intanto che ci sono ne approfitto per chiedere se è normale che mi parta sempre in modalità finestra e se esiste un modo di farlo partire in fullscreen. io ho windows vista 64 sp1
Fantasma diablo 2
17-09-2008, 14:54
Ciao a tutti!
Ho trovato KotOR2 ITA originale in un Centro Commerciale a 9,90€ e l'ho preso... è la versione con 4 CD. Si installa perfettamente, intanto avevo anche scaricato le patch.
Windows XP SP3:
- installo, provo ad avviare... "il programma ha smesso di funzionare" senza neanche farmi vedere il primo video... ho provato di tutto... patchare, cambiare i settaggi in "Configura", ma niente da fare, ORIGINALE e col CD di gioco dentro non voleva saperne di partire.
Allora ho scaricato un nocd, ma anche con quello stesso comportamento... crash da subito con "il programma ha smesso di funzionare".
Windows XP SP2:
La cosa divertente è che lo porto da un mio amico con configurazione abbastanza diversa (unica cosa in comune, driver NVIDIA, ma scheda diversa... lui 7900GS, io 8800GTX). Tuttavia in qualche modo smanettando a caso un paio di volte siamo riusciti anche a farlo partire da lui. Nel frattempo, inoltre, il mio amico ha cambiato scheda video (passato a una GTX 260)... all'inizio problemi anche lì ma sempre smanettando a caso ora ci sta giocando senza problemi su XP SP2!
Il gioco non supporta Vista, almeno a leggere i requisiti e anche qui infatti non mi aspettavo andasse... così è stato... installo regolare, patcho, provo e niente! Per su Vista a farlo partire ci sono riuscito! In rete ho trovato un file "Mss32.dll" che doveva risolvere proprio il problema de "il programma ha smesso di funzionare". Ho sovrascritto il file e infatti è partito!
Con lo stesso file in XP non parte comunque.
Ora mi chiedo: com'è possibile? Il gioco dovrebbe al limite funzionare su XP e non su Vista (che tra l'altro è Vista 64 SP1). Voi possessori del game avete incontrato problemi simili? Se sì, avete risolto? Come?
Thanks! AH, sulle stesse configurazioni hardware (sia mie che dell'amico) KotOR (1) funziona senza ALCUN TIPO DI PROBLEMA!
io recentemente c'ho gioacato su xp sp 2 senza problemi, col sp 3 non so dirti. Per vista è ovvio che sui requisiti non venga nominato in quanto è un gioco del 2005, ma da come dici sei riuscito a farlo partire quindi non ci sono problemi giocaci con vista no?
ThePunisher
17-09-2008, 15:21
io recentemente c'ho gioacato su xp sp 2 senza problemi, col sp 3 non so dirti. Per vista è ovvio che sui requisiti non venga nominato in quanto è un gioco del 2005, ma da come dici sei riuscito a farlo partire quindi non ci sono problemi giocaci con vista no?
Beh sì... però un pò mi rompe (perchè per la gran parte del tempo sono su XP)!
ciao a tutti. dove si trovano i salvataggi del gioco? nel cartella di installazione c'è una cartella saves ma è vuota. dentro documenti non ho trovato nulla :confused:
intanto che ci sono ne approfitto per chiedere se è normale che mi parta sempre in modalità finestra e se esiste un modo di farlo partire in fullscreen. io ho windows vista 64 sp1
up
Obi 2 Kenobi
17-09-2008, 17:18
lo sto ancora cercando questo gioco, ma nulla (on-line immagino si trovi ma non ci penso neanche morto a comprarlo :p ). Che peccato :(
Mi avevano detto che se, installo tutte le patch, il gioco è molto affascinante. E' vero?
Fantasma diablo 2
17-09-2008, 17:22
lo sto ancora cercando questo gioco, ma nulla (on-line immagino si trovi ma non ci penso neanche morto a comprarlo :p ). Che peccato :(
Mi avevano detto che se, installo tutte le patch, il gioco è molto affascinante. E' vero?
io dopo averlo cercato a lungo l'ho trovato casualmente usato da block a 9,90, anche perchè nuovo è impossibile trovarlo. Per patch cosa intendi, io ho messo quelle ufficiali che levano alcuni bug del gioco, ma la grafica rimane sempre quella...
benox2duo
17-09-2008, 17:29
Ciao a tutti!!!
avrei bisogno di un aiuto per il primo SW knight old republic..esiste il thread ufficiale???
grz a tutti!!!
Obi 2 Kenobi
17-09-2008, 17:32
io dopo averlo cercato a lungo l'ho trovato casualmente usato da block a 9,90, anche perchè nuovo è impossibile trovarlo. Per patch cosa intendi, io ho messo quelle ufficiali che levano alcuni bug del gioco, ma la grafica rimane sempre quella...
infatti parlavo prioprio dei bug. Non so se lo sai, ma kotor 2 è diventato famoso per la grande quantità di bugs che aveva ;)
29Leonardo
17-09-2008, 17:33
Ciao a tutti!!!
avrei bisogno di un aiuto per il primo SW knight old republic..esiste il thread ufficiale???
grz a tutti!!!
ci sei dentro :mbe:
ThePunisher
17-09-2008, 17:36
ci sei dentro :mbe:
Ha detto del primo.
29Leonardo
17-09-2008, 17:44
Ah già...:doh:
Comunque il trhead del primo è questo qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=564122
Fantasma diablo 2
17-09-2008, 18:50
infatti parlavo prioprio dei bug. Non so se lo sai, ma kotor 2 è diventato famoso per la grande quantità di bugs che aveva ;)
non lo sapevo, comunque con la 2.10 non ho avuto problemi
up e grazie a chi mi darà una risposta. la cosa che mi interessa è sapere dove trovare i salvataggi perchè vorrei formattare il pc, per l'altra domanda fa niente
Lollauser
18-09-2008, 14:51
up e grazie a chi mi darà una risposta. la cosa che mi interessa è sapere dove trovare i salvataggi perchè vorrei formattare il pc, per l'altra domanda fa niente
Ciao vedo adesso il messaggio, io l'ho giocato poco tempo fa su xp sp2 e anche a me partiva in finestra, semplicemente una volta arrivata la schermata del menù facevo alt-tab e andavo nella barra delle applicazioni sulla finestra corrispndente e facevo click dx-ingrandisci.
Probabilmente era un bug risolto da qualche patch, ma non saprei perchè io purtroppo l'ho giocato versione base, non essendo riuscito ad installare le patch :muro:
I salvataggi non mi ricordo dov'erano, mi pare nella directory principale, boh cercali tanto o sono li o sono dentro i documenti da qualche parte ;)
Fantasma diablo 2
18-09-2008, 14:54
Ciao vedo adesso il messaggio, io l'ho giocato poco tempo fa su xp sp2 e anche a me partiva in finestra, semplicemente una volta arrivata la schermata del menù facevo alt-tab e andavo nella barra delle applicazioni sulla finestra corrispndente e facevo click dx-ingrandisci.
Probabilmente era un bug risolto da qualche patch, ma non saprei perchè io purtroppo l'ho giocato versione base, non essendo riuscito ad installare le patch :muro:
I salvataggi non mi ricordo dov'erano, mi pare nella directory principale, boh cercali tanto o sono li o sono dentro i documenti da qualche parte ;)
anche me partiva in finestra con ultima versione aggiornata, se non sbaglio lo fa solo con nvidia...
Obi 2 Kenobi
18-09-2008, 15:07
ma non riuscivi a scaricarla on-line (cioè direttamene dal gioco), oppure non riuscivi proprio a installarla?
Lollauser
18-09-2008, 15:16
ma non riuscivi a scaricarla on-line (cioè direttamene dal gioco), oppure non riuscivi proprio a installarla?
Online non mi veniva giù niente, cioè l'updater si connetteva ma non riusciva a scaricare niente, mentre le patch scaricate a parte mi davano un errore e non si installavano, boh...mai successo, cmq l'ho giocato ugualmente fino alla fine riscontrando giusto un paio di bug, ma nietne che non si risolvesse ricaricando ;)
Certo che quando lo finisci ti rendi conto di quanto frettolosamente il gioco sia stato mandato in gold, e di tutti gli spunti di trama che sono stati lasciati in sospeso...fanculo, cmq un bel gioco :)
Obi 2 Kenobi
18-09-2008, 15:42
a ok ho capito. ^^
Li ho cercati dappertutto, nei documenti, nella cartella del gioco, nelle varie cartelle nascoste con dentro i dati delle applicazioni e ho anche fatto una ricerca in tutto C: cercando knights old republic trovo solo la cartella del gioco e quella nel menu start :muro:. non c'è nessuno che si è backuppato i salvataggi e sa dove si trovano?:cry:
finalmente li ho trovati. ho fatto partire il gioco e con il resource monitor di windows ho guardato quali file venivano usati. se qualcun'altro è interessato questo è il percorso C:\users\nomeutente\appdata\local\virtualstore\program files (x86)\lucasarts\swkotor2\saves
chissà perchè cazzo li hanno imboscati in questo modo :doh: ci ho perso delle ore per trovarli. anche su internet non ho trovato nessuno che lo spiegasse. vabbè ora so dove stanno e posso procedere al backup e poi ad un bel format.
ciao a tutti e grazie lo stesso
Io li ho backuppati per KotOR ma onestamente non ricordo mica da dove. Comunque se ti può aiutare nella ricerca, i files hanno questa struttura di denominazione: 000000 - QUICKSAVE; 000001 - AUTOSAVE; 000003 - Game2; ecc ecc
Fantasma diablo 2
18-09-2008, 17:09
Li ho cercati dappertutto, nei documenti, nella cartella del gioco, nelle varie cartelle nascoste con dentro i dati delle applicazioni e ho anche fatto una ricerca in tutto C: cercando knights old republic trovo solo la cartella del gioco e quella nel menu start :muro:. non c'è nessuno che si è backuppato i salvataggi e sa dove si trovano?:cry:
C:\Programmi\LucasArts\SWKotOR2\Saves
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.