View Full Version : Upgrade alice 640 a 1280
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
Ciocco@256
23-06-2005, 16:33
Ragazzi, io ho ancora la portante a 800 e ovviamente vado a 640Kb...chiamato il 187 4/5 volte in tutto, l'ultima 3 giorni fa.
Non ne posso più, che posso fare oltre a disdire? Ho sentito che da luglio (forse) fanno una 640K flat a 20€ al mese, aspetto e poi chiedo la riduzione del canone?
O qualcuno ha mandato raccomandate con ricevuta di ritorno? Se sì me la mandereste in pvt?
Altre idee?
Ribadisco come da qualche pagina fa che sono anche un vecchio abbonato e vivo a Torino città :eek: :mad:
aiuto aiuto aiuto :help:
fabrice79
23-06-2005, 17:15
Io sono sempre a 640 con portante a 1,5, dopo l'ennesima protesta a Tele2 mi hanno risposto che in sostanza hanno fatto un ennesimo controllo e a loro risulta tutto a posto, e quindi dicono che gli dispiace ma al momento non sono in grado di farci nulla, in parole povere se mi va bene è così, se no sono libero di cambiare, loro nn faranno più niente. Evviva... Altri mi hanno consigliato di provare un altro modem o meglio ancora un router e vedere se cambia qualcosa...
Io ho alcuni problemi alla sera negli ultimi giorni, ho la connessione che delle volte, pur senza cadere, si pianta. Non mi era mai capitato prima dell'upgrade, chissà che sarà...
:mbe: La settimana scorsa dopo mia segnalazione al 187, la linea viene aggiornata a 1280; finalmente dico io...e invece c'è qualcosa che non torna, anzi più di una cosa : faccio il test di mclink ed ottengo un valore di 1269 tutto sommato corretto; eseguo lo Speedometer ed ottengo 870kbps :mbe:, in più poi provo a scaricare la iso di Fedora Core 4 e mi va fisso a 80 KB/s!
Faccio altre prove di download ed ottengo sempre la stessa velocità che avevo con la 640 nonostante abbia la linea a 1280; quello che non mi convince è il valore del test di mc link! :confused:
Diventerò il migliore amico degli operatori/trici telecom :yeah:
Star trek
28-06-2005, 14:21
Ineffetti non è che la nuova velocità dell'upgrade mi convinca molto.Che poi i valori ni test non valgono un gran che.Cosa me ne faccio di una linea che va bene nei test e fa cag@re dove veramente serve?
Gente non bisogna basarsi su quello che dicono i test.Secondo me bisogna basarsi sulle opinioni ( quelle sincere e non gonfiate ) che chi utilizza il servizio.Solo così si può valutare se è valido oppure no.
Bye
Ma per sapere la portante dove devo andare? Ho installato il modem loro tramite cd autoinstallante ETH e mi ha creato un link "Stato modem" ma non funziona... :confused:
NapalM
Ma per sapere la portante dove devo andare? Ho installato il modem loro tramite cd autoinstallante ETH e mi ha creato un link "Stato modem" ma non funziona... :confused:
NapalM
Le rare volte che ho usato il modem per collegarmi compariva un icona nella systray e da li accedendo alle proprietà del modem era possibile verificare anche i parametri della linea.
Anche io rimango conuna linea a 640.
Solleciti su solleciti,ma non sanno che fare..
Non è che stai sollecitando il gestore sbagliato? :asd:
Non è che stai sollecitando il gestore sbagliato? :asd:
Mi sono ribaltato! :sbonk:
Voglio vedere dal 1luglio che si inventano visto che la 640 passa a 20 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.