View Full Version : [THREAD UFFICIALE] Padovani del forum!
BonOVoxX81
02-01-2006, 23:30
oggi sono andato all' aliper: avevi per caso una giacchetta rossa e degli occhiali strani? :p
Se sono occhiali da mosca gay si era lui...evitalo
scheggino
02-01-2006, 23:31
Selvazzano Dentro non è piccola , a Feriole ci sono anche io :Prrr: 
vado sempre all'aliper............
Se sono occhiali da mosca gay si era lui...evitalo
LOL! :D
-dieguz-
03-01-2006, 04:24
Oddio, quando ti sei fatto l'account??? :eek: 
E pensare che questo sta alla bellezza di 30-40 metri da me... :asd: :asd: :asd:
anche meno di 30 metri, se tutto va bene sono 20...uhauaah :sofico:
da montegrotto, mi sono spostato a cervarese...la provincia nn cambia! :sofico:
da montegrotto, mi sono spostato a cervarese...la provincia nn cambia! :sofico:
uh! anche tu eri mio vicino!  :p  montegrotto dove?
vicino a piazza mercato.
cmq ho frequentato abano per diversi anni...scuola superiore e amici. :)
oh ma la cena che dovevamo fare? ci riorganizziamo?
oggi sono andato all' aliper: avevi per caso una giacchetta rossa e degli occhiali strani? :p
mi ero sbagliato, avevo guardato nel negozio di ottica e non dal fotografo. :p 
oggi però sono andato all' aliper e ho dato un' occhiata dal fotografo: sei moro, abbastanza robusto e avevi per caso una felpa nera con la scritta "22 all star"? :D  :)
Ciao tosi. :D 
A nessuno interessa un telefonino? Sto vendendo un Nokia 6030 nuovo (2 settimane di vita ma mai usato). qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097267) 
A dire il vero ho alcuni interessamenti, ma preferirei trovare qualche compratore locale.  ;)
PiZzaShoW
09-01-2006, 09:13
mi ero sbagliato, avevo guardato nel negozio di ottica e non dal fotografo. :p 
oggi però sono andato all' aliper e ho dato un' occhiata dal fotografo: sei moro, abbastanza robusto e avevi per caso una felpa nera con la scritta "22 all star"? :D  :)
Yeppa....  si si sono io....
Fai un cenno... tipo TNX FOR THE INFO... o robe simili!  :D 
Ciaooo!
ah ok, passerò a presentarmi allora. :D  :D
vicino a piazza mercato.
cmq ho frequentato abano per diversi anni...scuola superiore e amici. :)
alberti o pietro d' abano? :p
alberti o pietro d' abano? :p
alberti :D ...si parla di almeno 10 anni fa...quanto tempo è passato!
BonOVoxX81
09-01-2006, 11:35
Yeppa....  si si sono io....
Fai un cenno... tipo TNX FOR THE INFO... o robe simili!  :D 
Ciaooo!
http://img233.exs.cx/img233/5225/tratcrist0ey.jpg
uauauauauaua.
gli entro in negozio così. :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
BonOVoxX81
09-01-2006, 12:39
uauauauauaua.
gli entro in negozio così. :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
No entra con questo e' meglio  :p 
http://img454.imageshack.us/img454/7932/armi3lanciafiamme4fr.th.jpg (http://img454.imageshack.us/my.php?image=armi3lanciafiamme4fr.jpg)
PiZzaShoW
09-01-2006, 16:15
No entra con questo e' meglio  :p 
http://img454.imageshack.us/img454/7932/armi3lanciafiamme4fr.th.jpg (http://img454.imageshack.us/my.php?image=armi3lanciafiamme4fr.jpg)
PERCHè NON ANNATE A VENDERE LE CIAPPETTE TUTTI E DUE... 
Sopratutto Bonovoxxx...  :banned: 
Entrate cosi... http://www.tio.ch/common_includes/www.tio.ch/img/p_20050715_103007_uomo-nudo220.jpg
Ah cmq il tuo quake 4... mi sa che lo regalero ad un MAKUMBA...  :stordita:  :stordita:  :ciapet:
BonOVoxX81
09-01-2006, 16:47
PERCHè NON ANNATE A VENDERE LE CIAPPETTE TUTTI E DUE... 
Sopratutto Bonovoxxx...  :banned: 
Entrate cosi... http://www.tio.ch/common_includes/www.tio.ch/img/p_20050715_103007_uomo-nudo220.jpg
Ah cmq il tuo quake 4... mi sa che lo regalero ad un MAKUMBA...  :stordita:  :stordita:  :ciapet:
Ma allora e' arrivato o no????Dirmelo ti fa schifo  :stordita: 
Cmq alla giulia gli ho detto che facciamo la sett prossima ma sara' dura che la sett prossima ci sia ancora quel film  :muro:
ehi pizzashow ieri ero passato per salutarti, ma non c' eri. c' era solo una tipa. :D
Ciao raga non sò se vi ricordate di me, avevo scritto tempo fa, (parecchio tempo fa) e quindi non sò se vi ricordate, cmq come butta che si dice di bello io sono appena tornato da poco dalle ferie (caraibi) o fato 2 giorni di lavoro e mi sono amalato....... diferenza di 30 gradi non è colpa mia :) ......
o fato 2 giorni di lavoro e mi sono amalato....... diferenza di 30 gradi non è colpa mia :) ......
Si, si, dicono tutti così :asd:
BonOVoxX81
13-01-2006, 15:30
Ciao raga non sò se vi ricordate di me, avevo scritto tempo fa, (parecchio tempo fa) e quindi non sò se vi ricordate, cmq come butta che si dice di bello io sono appena tornato da poco dalle ferie (caraibi) o fato 2 giorni di lavoro e mi sono amalato....... diferenza di 30 gradi non è colpa mia :) ......
Poverino...caraibi.... :rosik:
Poverino...caraibi.... :rosik:
dopo anni che nn andavo in ferie è stata un vacanza meritata :D ,
cmq ora mi sto abbituando a viaggiare, infatti forse in agosto vado in brasile  :D .......
speriamo dai
cmq ora mi sto abbituando a viaggiare, infatti forse in agosto vado in brasile  :D .......
speriamo dai
Si, così poi torni e con la scusa che ti sei preso la brasiliana (per il tuo capo una fantomatica influenza, ma on realtà... :oink: ) ti farai una settimana a casa :asd:
Ciao a tutti gente!
Ritorno tra i padovani dopo una luuuunga assenza dal forum.
Una domanda: sbaglio o il mercatino usato, per quanto riguarda le nostre zone è un po' fiacco?
BonOVoxX81
14-01-2006, 19:56
speriamo dai
Poverino...brasile...:rosik:
:D
xmnemo85x
24-01-2006, 19:18
Buona sera a tutti...volevo sapere se c'è qualcuno che vende un sempron 2600/2800/3000/3100 boxato...ovviamente usato...e poi se qualuno mi sa consigliare un negozio che non sia 3Ccomputer,compumania,ipgroup,essedi,o guerracomputer che vendono questi processori a prezzi ragionevoli!!!GRAZIE MILLE!!
Vai a vedere da TOPCOMPUTER a battaglia.. ha dei buoni prezzi un pò su tutta la roba... ma se vuoi spendere meno ordinalo da www.clubdelcosto.it.. ha i prezzi migliori per quanto  mi riguarda...
Ciauz padovani :D
PiZzaShoW
25-01-2006, 09:42
Buona sera a tutti...volevo sapere se c'è qualcuno che vende un sempron 2600/2800/3000/3100 boxato...ovviamente usato...e poi se qualuno mi sa consigliare un negozio che non sia 3Ccomputer,compumania,ipgroup,essedi,o guerracomputer che vendono questi processori a prezzi ragionevoli!!!GRAZIE MILLE!!
INTERNET  :D  :doh:
v10_star
25-01-2006, 10:25
Ciao a tutti gente!
Ritorno tra i padovani dopo una luuuunga assenza dal forum.
Una domanda: sbaglio o il mercatino usato, per quanto riguarda le nostre zone è un po' fiacco?
ue! ciao greio, quanto tempo! che fine hai fatto?
Hai ragione per quanto riguarda il mercatino, è un pò fiacco qua da noi in questo periodo  :(  io mi do anche da fare (ho venduto una sv l'altro ieri e un ali la sett scorsa) ma da solo non faccio numero...
(ti ricordo che ho ancora il tuo controller ide a casa) 
hola!
io sono spesso presente! :sofico: 
basta vedere le trattative concluse finora.... ;)
v10_star
25-01-2006, 10:56
io sono spesso presente! :sofico: 
basta vedere le trattative concluse finora.... ;)
:spam:
 :asd:
 :Prrr:
oh... che bello risenteri un po' di gente nota!
Ciao e buona giornata a tutti
@v10_star: mi sono scordato del tuo compleanno (che non so quando sia) quindi.... TANTI AUGURI. E come regalo... un controller IDE!!!  :D (tienilo pure, o buttalo... di tempo per assemblare e fare esperimenti non ne ho proprio più!)
ciao greio! ;) 
---
a qualcuno avanza un display 20x4 e una parallela su pci? :)
io molto probabilmente, fra non molto svenderò una 9800pro della sapphire. immacolata, mai overclockata.
quando sarà il momento vi faccio un fischio per chi sarà interessato. :) 
pizzashow ci sei oggi pome al lavoro? :D
LoveOverclock
25-01-2006, 14:04
Se non erro in un cassetto io dovrei ancora avere un LCD blu da 20*4 ordinato con un famoso ordine collettivo con Antanio.
se ti interessa pvt ;)
Ehi, oggi devo andare in fiera, ma ho la targa pari.
Mi chiedevo, son saltate le targhe alterne con tutta sta neve?
PiZzaShoW
27-01-2006, 11:01
Ehi, oggi devo andare in fiera, ma ho la targa pari.
Mi chiedevo, son saltate le targhe alterne con tutta sta neve?
no... no... c'è anche il blocco totale... domenica hahahahahah  :D 
Con la fiera POI...  :Prrr:
no... no... c'è anche il blocco totale... domenica hahahahahah  :D 
Con la fiera POI...  :Prrr:
ehi sono passato un paio di volte per salutarti, ma non ti ho più visto, a meno che tu non abbia cambiato sesso. :D
a proposito nessuno ha da vendere un mouse laser senza fili possibilmente della logitech? :D 
il mio si è schiantato sul muro
il mio si è schiantato sul muro
lol, ha avuto un istinto suicida? :D
LoveOverclock
27-01-2006, 12:04
avrà visto un gatto...e per scappare.....
PiZzaShoW
27-01-2006, 13:10
ehi sono passato un paio di volte per salutarti, ma non ti ho più visto, a meno che tu non abbia cambiato sesso. :D
mmmm no questa sett pomeriggio a rovigo... by night...
sett prossima tutti i pome... :D 
VAI LOVE!!! :D
un up per questo 3d e un saluto a Pizzashow che oggi ho conosciuto personalmente. :D
rieccomi qui  :p 
tornato ora dal lavoro e mi tocca fare le corse che alle 20.30 devo andare a giocare a calcetto....... che non avrei neanche voglia......
domani è venerdi spero che non mi faccia andare a lavoro pure sabato (di solito me lo dice sempre alla sera quando sto per andare via) speriamo bene.....
visto che sono stati cancellati i messaggi nel database del forum riscrivo:
a nessuno interesserebbe un sapphire 9800pro in stato perfetto, usata poco e mai overclockata? :)
BonOVoxX81
02-02-2006, 21:36
un up per questo 3d e un saluto a Pizzashow che oggi ho conosciuto personalmente. :D
Wow che culo
BonOVoxX81
02-02-2006, 21:42
visto che sono stati cancellati i messaggi nel database del forum riscrivo:
a nessuno interesserebbe un sapphire 9800pro in stato perfetto, usata poco e mai overclockata? :)
Si dai a quanto la venderesti per curiosita'?te o chiedo per pizzashow  :D  sarebbe ora che cambiasse la GLORIOSA 9500pro che gli ho regalato un po' di tempo fa...ormai penso che cominci a cedere con i prossimi games  :O
Wow che culo
percepisco una sottile ironia? :D 
è simpatico! el xe un bon toso dai.  ;)  :D 
però però, mi sono dimenticato di entrare in negozio seguendo il tuo consiglio...
 :D  :D
P.S. hai pm. ;)
BonOVoxX81
03-02-2006, 01:11
Ok per la scheda mi consulto con pizza poi ti diro'  :)
ok. ;) 
per caso fai anche le tratte extraurbane col bus? :D
padovano, ma ancora per poco  :D 
a vostra disposizione  :)
padovano, ma ancora per poco  :D 
a vostra disposizione  :)
perchè? emigri? :p
BonOVoxX81
03-02-2006, 11:13
ok. ;) 
per caso fai anche le tratte extraurbane col bus? :D
Molto raramente...se fai caso sono tutti vecchiotti gli autisti degli extraurbani proprio perche' avendo molta esperienza possono scegliere di stare sempre su quelle linee (sono piu' leggere le linee dei colli). Ho fatto un giro con la A l'altro giorno ma senno' era un mese che non venivo a abano  :D
nessun assiduo frequentatore del dei/die?  :stordita:
PiZzaShoW
03-02-2006, 14:31
Molto raramente...se fai caso sono tutti vecchiotti gli autisti degli extraurbani proprio perche' avendo molta esperienza possono scegliere di stare sempre su quelle linee (sono piu' leggere le linee dei colli). Ho fatto un giro con la A l'altro giorno ma senno' era un mese che non venivo a abano  :D
SQUADRA COLLI!
mmm radeon?! mmmm 
Vedere Vedere Vedere... 
Pm per me?! no?!
Ah grassie per il buon toso.... 
;) 
ehi pizza, ieri loveoverclock aveva introdotto il discorso sulla lan, poi il database del forum è stato azzerato per vari problemi e i post sono andati persi.
sai dirci niente di più in merito? :p
;) 
ehi pizza, ieri loveoverclock aveva introdotto il discorso sulla lan, poi il database del forum è stato azzerato per vari problemi e i post sono andati persi.
sai dirci niente di più in merito? :p
LAN??? chi ha detto lan? dove come quando rispondete! :D
PiZzaShoW
03-02-2006, 18:15
MMMM 
allora...
penso che sara i primi di marzo... ora pero devo organizzare il tutto... 
ci sara un preavviso... di circa 1 settimana... xkè il giorno di chiusura del ristorante è lunedi e percio dobbiamo inserirci.. in quel giorno li...
verra quindi stilata insieme all'amico bonovoxx... una lista... di giochi..
causa TEMPO PERSO a iosa... si richiederanno pure i pc formattati e pronti per essere sverginati... tutto qua..! cmq saro piu chiaro in futuro.. 
Ah pensavo anche di mangiare li quindi ci sara una piccolissima quota d'iscrizione :D 
ah poi il numero massimo sara di 8 partecipanti causa... 
1 switch
2 posti per i pc... 
CIaoooo  :D
MMMM 
allora...
penso che sara i primi di marzo... ora pero devo organizzare il tutto... 
ci sara un preavviso... di circa 1 settimana... xkè il giorno di chiusura del ristorante è lunedi e percio dobbiamo inserirci.. in quel giorno li...
verra quindi stilata insieme all'amico bonovoxx... una lista... di giochi..
causa TEMPO PERSO a iosa... si richiederanno pure i pc formattati e pronti per essere sverginati... tutto qua..! cmq saro piu chiaro in futuro.. 
Ah pensavo anche di mangiare li quindi ci sara una piccolissima quota d'iscrizione :D 
ah poi il numero massimo sara di 8 partecipanti causa... 
1 switch
2 posti per i pc... 
CIaoooo  :D
Primi di marzo??? Interessantissimo! :sbav:
Primi di marzo??? Interessantissimo! :sbav:
Vero? dobbimao esserci ;)
ma, spiegate un po' al sottoscritto niubbo:
che giochi si usano in genere? quali vanno per la maggiore?
se non possiedo questi giochi, come si fa?
 :p
BonOVoxX81
04-02-2006, 11:15
ma, spiegate un po' al sottoscritto niubbo:
che giochi si usano in genere? quali vanno per la maggiore?
se non possiedo questi giochi, come si fa?
 :p
Se non possiedi giochi te li procuro io...abbiamo 80 giga di roba tra il mio hd e un raccoglitore di cd  :asd: 
Si gioca a:
UT2004
SOF2
BF2 se riusciamo a invogliare anche gli altri  :muro: 
Ormai giochiamo sempre a questi (tranne BF2 che ci gioco solo con pizza) perche' gli altri con cui facevamo di solito la lan sono un branco di tradizionalisti e non ci si smuoveva dai vari UT  - QUAKE 3 ARENA  :muro: 
Per pizza:mi sembra di capire che questa volta non si chiamano i vari mattia,ermes,ecc? :fagiano:
CATEGORICO: Niente morose,niente presenze femmiili,alle nostre lan vige la bestemmia libera
Se non possiedi giochi te li procuro io...abbiamo 80 giga di roba tra il mio hd e un raccoglitore di cd  :asd: 
Si gioca a:
UT2004
SOF2
BF2 se riusciamo a invogliare anche gli altri  :muro: 
Ormai giochiamo sempre a questi (tranne BF2 che ci gioco solo con pizza) perche' gli altri con cui facevamo di solito la lan sono un branco di tradizionalisti e non ci si smuoveva dai vari UT  - QUAKE 3 ARENA  :muro: 
Per pizza:mi sembra di capire che questa volta non si chiamano i vari mattia,ermes,ecc? :fagiano:
CATEGORICO: Niente morose,niente presenze femmiili,alle nostre lan vige la bestemmia libera
SOF2? Soldier Of Fortune 2?
Comunque non vedo call of duty 1/2 e far cry nella lista... :O
[EDIT]: Si, ovvio che non ci si porta la ragazza dietro. E poi appena le spiego cosìè dubito seriamente mi segua :asd:
BonOVoxX81
04-02-2006, 13:09
SOF2? Soldier Of Fortune 2?
Comunque non vedo call of duty 1/2 e far cry nella lista... :O
[EDIT]: Si, ovvio che non ci si porta la ragazza dietro. E poi appena le spiego cosìè dubito seriamente mi segua :asd:
Si soldier of fortune 2....abbiamo la cartella di installazione con tutte le patch basta copiarsela e giocare...ci siamo divertiti un sacco l'ultima volta  :D 
Far cry merita in lan?
Far cry merita in lan?
Si, ma bisogna essere un pò e fare a squadre... Il deathmatch non attizza molto..
Sennò ci sarebbe il vecchio Halo... Spaz ne sa qualcosa di quanto ci siamo rotolollati con quel gioco :asd:
si, ma io non ho mai giocato a sti giochi, li conosco solo per sentito dire, a parte soldier of fortune che chi ho giocato in passato.
cioè se voi siete già bravi me magnè da subito i risi in testa... :(  :fagiano:
si, ma io non ho mai giocato a sti giochi, li conosco solo per sentito dire, a parte soldier of fortune che chi ho giocato in passato.
anca noialtri semo rusinii va tranquio :D
cmq ci sto per bf 2 e sof 2...
bf 2? cioè? :stordita:  :fagiano:  :fagiano:
bf 2? cioè? :stordita:  :fagiano:  :fagiano:
battlefield!!
niente colin mcrae o toca race driver? :cool:  :D
niente colin mcrae o toca race driver? :cool:  :D
piuttosto trackmania nations!!!
PiZzaShoW
04-02-2006, 15:34
FF.,... o meglio bono certo che loro sono invitati... 
Vediamo che dicono... poi per arrivare a 8 vediamo chi vuole aggregarsi...
 :O
BonOVoxX81
04-02-2006, 15:45
Cioe' non conosci ut? :O
v10_star
04-02-2006, 15:50
se ci sono giochi di macchine mi aggrego molto volentieri,sempre se mi volete :D
Cioe' non conosci ut? :O
mai giocato. :O 
però ne ho sentito parlare molto. :D
se ci sono giochi di macchine mi aggrego molto volentieri,sempre se mi volete :D
nessuno ti vuole, FUORI!!!:D:D
Salve ragassuoli... qualcuno ha detto pizza?
LoveOverclock
04-02-2006, 21:14
Eora....il best game è SOF2...troppo lolloso...soprattutto la mappa dell'ufficio:D
Per i giochi di auto....io anche ci starei ma non in questa sede;)
UT non mi ricordo nemmeno più come si fa lo scattino a destra e a sinistra :stordita: 
cmq sia....via di fuoco a raffica...giochi troppo tattici non li vogliamo,solo cose ignoranti :sofico: 
Per la serie serious sam  :p 
Morose....anche se vengono dopo 5 secondi scappano quindi non c'è nemmeno bisogno di vietarle :D:D:D
Rulez:
:read:  Rutto,scoreggia e bestemmia libera   :read: 
PS.Io ho un altro switch ma il posto non è che permetta di mettere altre persone...al max 10...stando stretti...
PPS.Mattia...la donna sicuramente non lo lascerà venire....hi hi hi :ciapet:
Eora....il best game è SOF2...troppo lolloso...soprattutto la mappa dell'ufficio:D
Per i giochi di auto....io anche ci starei ma non in questa sede;)
UT non mi ricordo nemmeno più come si fa lo scattino a destra e a sinistra :stordita: 
cmq sia....via di fuoco a raffica...giochi troppo tattici non li vogliamo,solo cose ignoranti :sofico: 
Per la serie serious sam  :p 
Morose....anche se vengono dopo 5 secondi scappano quindi non c'è nemmeno bisogno di vietarle :D:D:D
Rulez:
:read:  Rutto,scoreggia e bestemmia libera   :read: 
PS.Io ho un altro switch ma il posto non è che permetta di mettere altre persone...al max 10...stando stretti...
PPS.Mattia...la donna sicuramente non lo lascerà venire....hi hi hi :ciapet:
non posso credere che non ti ricordi nemmeno come si dodgia...eri troppo macchina!! ma mattia per caso è iron???l'ex vigile del fuoco??
BonOVoxX81
05-02-2006, 10:45
non posso credere che non ti ricordi nemmeno come si dodgia...eri troppo macchina!! ma mattia per caso è iron???l'ex vigile del fuoco??
Togli pure l'ex....adesso e' proprio un vigile del fuoco a tutti gli effetti  ;)
Togli pure l'ex....adesso e' proprio un vigile del fuoco a tutti gli effetti  ;)
ostia! allora ieri sera avrei potuto vederlo, vicino al cineplex è andata a fuoco una fabbrica...
ostia! allora ieri sera avrei potuto vederlo, vicino al cineplex è andata a fuoco una fabbrica...
davvero?
EarendilSI
05-02-2006, 12:25
davvero?
Già...è andato a fuoco il magazzino Bluebike e la Gamma3...c'è stata pure un'esplosione che son saltate delle bombole di ossigeno... :(
Già...è andato a fuoco il magazzino Bluebike e la Gamma3...c'è stata pure un'esplosione che son saltate delle bombole di ossigeno... :(
 :eek: 
paiura...tanto per curiosità cosa facevano alla gamma3?
ma è stato doloso quindi? cercavano di furtarsi i lampadari?
EarendilSI
05-02-2006, 17:57
Alla Gamma3 vendono lampadari, ma i danni maggiori sono alla Bluebike, completamente distrutto tutto il magazzino e gli articoli, addirittura dicono che l'edificio è ora pericolante...
Non si sa ancora se doloso o no, anche se si parla di un mozzicone di sigaretta nelle sterpaglie che c'erano li vicino che han preso fuoco, si è propagato alla vicina officina dove han preso fuoco dei teloni e dove son saltate le bombole di ossigeno che han fatto il resto...
Alla Gamma3 vendono lampadari, ma i danni maggiori sono alla Bluebike, completamente distrutto tutto il magazzino e gli articoli, addirittura dicono che l'edificio è ora pericolante...
Non si sa ancora se doloso o no, anche se si parla di un mozzicone di sigaretta nelle sterpaglie che c'erano li vicino che han preso fuoco, si è propagato alla vicina officina dove han preso fuoco dei teloni e dove son saltate le bombole di ossigeno che han fatto il resto...
ostia! ma alla bb facevano bici?
per chi ancora non lo sapesse si sta organizzando la cena dei veneti. :cool: 
se magna e se beve. :O  :sofico: 
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1121515
EarendilSI
06-02-2006, 08:39
ostia! ma alla bb facevano bici?
Si, vendevano biciclette da corsa e mountan bike oltre che accessori e vestiario per ciclisti...era grande e ben fornito...
LoveOverclock
06-02-2006, 10:48
non posso credere che non ti ricordi nemmeno come si dodgia...eri troppo macchina!! 
Sig sig....sono troppo una pippa ora :cry:
Si, vendevano biciclette da corsa e mountan bike oltre che accessori e vestiario per ciclisti...era grande e ben fornito...
azz...
Sig sig....sono troppo una pippa ora :cry: 
brutta storia...ripigliati va :)
LoveOverclock
06-02-2006, 15:22
Bastardo...mi hai rubato l'anima!!! :muro: 
Beh...non è che te ne faccia molto... :p
Bastardo...mi hai rubato l'anima!!! :muro: 
Beh...non è che te ne faccia molto... :p
uahahahah :D:D
ma voi non ci venite alla cena?
ma voi non ci venite alla cena?
io si se trovo uno strappo...non credo di riuscire a prendere la patente per fine febbraio :(
BonOVoxX81
06-02-2006, 16:39
Milanogirl alla cena dei veneti  :mbe:  :mbe:  :mbe:
v10_star
06-02-2006, 16:43
nessuno ti vuole, FUORI!!!:D:D
 :( 
 :fuck:
Milanogirl alla cena dei veneti  :mbe:  :mbe:  :mbe:
 :mbe: ma viene veramente alla fine? :mbe: 
pensavo restassimo tra omeni con rutto, scoresa e biastema libera. :fagiano:
:mbe: ma viene veramente alla fine? :mbe: 
pensavo restassimo tra omeni con rutto, scoresa e biastema libera. :fagiano:
Beh, se venisse (dubito) rutto scoresa e biastema restano liberi. :O
PiZzaShoW
06-02-2006, 19:24
Beh, se venisse (dubito) rutto scoresa e biastema restano liberi. :O
per me anche se c'è il papa.... rimangono liberi
certo non mi faccio bloccare...
 :D  :D  :D 
Bono ci andiamo a sto ritrovo?! cosi conosci la tua anima gemella MILANOgirl?!  :ciapet:
BonOVoxX81
06-02-2006, 19:48
per me anche se c'è il papa.... rimangono liberi
certo non mi faccio bloccare...
 :D  :D  :D 
Bono ci andiamo a sto ritrovo?! cosi conosci la tua anima gemella MILANOgirl?!  :ciapet:
No io non vengo e poi non puoi neanche tu...devi lavorare come sempre
dai bonovox e pizzashow venite anche voi che se divertimo! :cool:  :D
BonOVoxX81
06-02-2006, 21:31
dai bonovox e pizzashow venite anche voi che se divertimo! :cool:  :D
Mah...apparte 2 non conosco nessuno  :O
Mah...apparte 2 non conosco nessuno  :O
che è, sei timido? :D  :p 
nemmeno io conosco nessuno a parte pizzashow che ho visto 2 volte! è quello il bello: ci si conosce e si trinca facendo baldoria. :sofico:  ;)
padovani, se non lo avete ancora fatto localizzatevi. ;) 
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1031296
E se si organizzasse una partita di calcetto?  :sofico: 
A me va bene qualunque giorno, tranne il martedì, dopo le 19. Tenete conto che sono appiedato e che quindi o si fa in zona prato della valle o mi date un passaggio :D
Forza forza... :O
Eh, non sarebbe una cattiva idea :D :D :D
al limite io farei da tifoso hooligan birraiolo dagli spalti: detesto il calcio. :D
al limite io farei da tifoso hooligan birraiolo dagli spalti: detesto il calcio. :D
Ok, ma devi portare birra per tutti, però! :D
E se si organizzasse una partita di calcetto?  :sofico: 
A me va bene qualunque giorno, tranne il martedì, dopo le 19. Tenete conto che sono appiedato e che quindi o si fa in zona prato della valle o mi date un passaggio :D
Forza forza... :O
Raga lo sò  sono presente pocchissimo su sto forum ma è che o poco tempo di dedicare al pc, cmq se fate una partita a calcetto e vi serve un portiere
io ci sono!!! ;)
:D Padovani dove siete finiti!!!!!  :D
PiZzaShoW
09-04-2006, 18:23
:D Padovani dove siete finiti!!!!!  :D
a padova è caduta una meteora...  :ciapet: 
La meteora ha perso...
la testa di BONOVOXXX ha vinto!  :sofico:
a padova è caduta una meteora...  :ciapet: 
La meteora ha perso...
la testa di BONOVOXXX ha vinto!  :sofico:
toh, chi si fa vivo. :D 
ti è andata bene poi la 9800pro? :D
walter sampei
17-05-2006, 11:17
scusate il ritardo, sono da este
Ehilà! qualcuno vuole un nokia N80 nuovissimo (neanche 2 settimane) a 450€? :D
BonOVoxX81
12-07-2006, 20:05
Se fai 45 lo prendo io ^_^
LoveOverclock
13-07-2006, 07:39
ah...eh...segnalo qui che nella sezione giochi si sta parlando tra veneti per fare un lan abbastanza grandino...chi volesse partecipare all'organizzazione e dare le sue idee si faccia vivo :D
FF...mi riferisco anche a te...e anche a PizzaShow.... :D
interessante, vado a vedere. :)
edit: puoi mettere un link che non trovo il 3d? :p
PiZzaShoW
13-07-2006, 09:48
ah...eh...segnalo qui che nella sezione giochi si sta parlando tra veneti per fare un lan abbastanza grandino...chi volesse partecipare all'organizzazione e dare le sue idee si faccia vivo :D
FF...mi riferisco anche a te...e anche a PizzaShow.... :D
mmmm proviamo la potenzialità di questa x800gto2!!!!  :D  :D  :D  :D
scheggino
13-07-2006, 10:04
Scusa mi dai il link della sezione giochi , che non trovo quello che dici?
ciao  :doh:
LoveOverclock
13-07-2006, 10:23
Eccovi serviti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1234926
Se dovesse interessare a qualcuno, x motivi di famiglia (nuova famiglia! :D ), pongo in vendita la mia yaris ts 08/03 - 56000 km.
eventuali interessati mi contattino in pvt.
Se dovesse interessare a qualcuno, x motivi di famiglia (nuova famiglia! :D ), pongo in vendita la mia yaris ts 08/03 - 56000 km.
eventuali interessati mi contattino in pvt.
ma è moddata? :sofico:
mmmm proviamo la potenzialità di questa x800gto2!!!!  :D  :D  :D  :D
è un bidone fidati...lascia stare e datti alla pesca in acquario...
@sapatai
no questa no! :sofico:
padovani belli, ma ce la mettiamo una lista dei presenti ad inizio tread ??
v10_star
13-07-2006, 12:35
d'accordo e presente!
eh, ma se non la fa greio. :p
Se fai 45 lo prendo io ^_^
445, intendi? :D
BonOVoxX81
13-07-2006, 16:02
445, intendi? :D
No no intendo 45 :asd:
Dr.Speed
13-07-2006, 18:05
offro 46€!! :ciapet:  :ciapet:
walter sampei
13-07-2006, 20:45
46 e 50??? :asd:
dai, allora mi dai dai il cel e me lo paghi tu.
eccheccazz che tirchio che sei. :O
se vuoi facciamo cambio con il mio siemens sl75, neanche un mese di vita. lo voglio vendere :D
PiZzaShoW
14-07-2006, 10:11
mAMMA che bello.... 
l'n80----> symbian powa!!!
LoveOverclock
14-07-2006, 10:16
...non è che qualcuno di voi ha un router o modem ethernet ADSL da vendermi?!?! :D
naturalmente prezzo praticamente da regalo :)
ciao
PiZzaShoW
14-07-2006, 11:26
...non è che qualcuno di voi ha un router o modem ethernet ADSL da vendermi?!?! :D
ciao
Se vuoi te ne procuro uno alice...
LoveOverclock
14-07-2006, 11:28
mmm...quale?
di te mi fido poco :D
heheheheheh
scherzo ;)
se vuoi facciamo cambio con il mio siemens sl75, neanche un mese di vita. lo voglio vendere :D
Eh, ma questo devo venderlo, nun posso scambiarlo :cry:
Mi avrebbero già offerto un'xbox 360 :asd:
Ciaooooooooooo
Allora raga  chi è stato al redentore ieri.....
io nò :D  perchè non m intaressa.... purtroppo sono a casa x 40 giorni rotto un piede ( sono stato operato lunedi 17).
mi sà che ora passare molto tempo fra pc e tv...... proprio ora che è qui
l estate :cry:
BonOVoxX81
16-07-2006, 13:10
Nessuno ieri era al concerto di elio e bisio?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
na, però ero a pedavena a guardare un paio di ubriachi ballare :asd: mi son cappottato dal ridere, anche perchè ci ero andato un po' pesante con la centenario...:sbav:
PiZzaShoW
16-07-2006, 14:32
ti ho pure chiamato ieri merda....
Buongiorno, buongiornoa tutti voi padovani...eccomi qui! Cosa si dice in giro?
BonOVoxX81
16-07-2006, 17:51
ti ho pure chiamato ieri merda....
Si ho visto non me ne sono accorto perche' c'era casino  :( ....se stasera hai voglia di mangiarti una megacoppa di gelato in centro ad abano con me e alla ale fammi un chiamo...sempre se non lavori "naturalmente"...
ahhhhh, passate per abano? :D
E adesso consigli per gli acquisti.  :D 
banco ram per portatile:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1232691
BonOVoxX81
17-07-2006, 00:50
ahhhhh, passate per abano? :D
Ma quanto si tirano le fighe ad abano? :asd:
Domani passo di la 2 giretti...AT e TL spero di non perdermi sara' 2 anni almeno che non vado a torreglia  :D
Ma quanto si tirano le fighe ad abano? :asd:
Domani passo di la 2 giretti...AT e TL spero di non perdermi sara' 2 anni almeno che non vado a torreglia  :D
na roba giusta, a meno che non siano turiste. :D 
toreja, sta atento ai mejari. :sofico: 
ma stasera sei venuto ad abano dunque? :)
Grejoooooooooooooooooooooooo ..............
ciao
uno alice USB + ethernet nuovo di palla a 20 neuri, se vuoi fammi PVT.
BonOVoxX81
17-07-2006, 10:11
na roba giusta, a meno che non siano turiste. :D 
toreja, sta atento ai mejari. :sofico: 
ma stasera sei venuto ad abano dunque? :)
Si si ci siamo fatti una passeggiata in centro dove c'e la canaletta....quanti vecioti  :D
canaletta? :mbe: 
anch' io ero in centro ieri sera, precisamente agli scacchi quelli grandi. :D
BonOVoxX81
17-07-2006, 10:43
canaletta? :mbe: 
anch' io ero in centro ieri sera, precisamente agli scacchi quelli grandi. :D
Anche noi eravamo li...e se vai avanti non c'e la fontana con la "canaletta" lunga 50 metri no?o non sei di abano?  :mbe: :asd:
Anche noi eravamo li...e se vai avanti non c'e la fontana con la "canaletta" lunga 50 metri no?o non sei di abano?  :mbe: :asd:
si la fontana. se mi dici canaletta penso ad canale no? :D 
si comunque tanti veci, però ogni tanto qualcosa di buono c' era no? :D
BonOVoxX81
17-07-2006, 19:30
si la fontana. se mi dici canaletta penso ad canale no? :D 
si comunque tanti veci, però ogni tanto qualcosa di buono c' era no? :D
Minchia se c'era.....tante ragazzine di 12-13 anni stratirate con le loro mamme quarantenni 9 volte piu' fighe :asd:
asd. :D 
allora vedo che se stai postando qui non ti perso a torreglia in quella selva di boari. :D
ma siete tutti dalle parti di abano, toreglia.....
nessuno di noventa  :D
walter sampei
17-07-2006, 23:19
se preferisci, io sono da este  :D
Dr.Speed
17-07-2006, 23:33
ma siete tutti dalle parti di abano, toreglia.....
nessuno di noventa  :D
conosci una ragazza di 15-16anni piccoletta carnagione scura che si chiama federica?
no mi spiace.... sai io ho il doppio della sua età :D
Dr.Speed
17-07-2006, 23:53
ah ok :D
PiZzaShoW
18-07-2006, 00:02
Alor FF.... 
Glielo dico alla ale...
secondo merda non puoi invitarmi la giornata stessa,,, sai che sono un ricco imprenditore... :D
Noventa è ad un passo da casa mia... 
ci passo sempre... 
o quasi... civic blu.. :D 
Ma anche a voi le faccette non funziano?!
sono a casa fino a dopo feragosto e forse non posso neanche andare in ferie in brasile..... passa a trovarmi :D
Alor FF.... 
Glielo dico alla ale...
secondo merda non puoi invitarmi la giornata stessa,,, sai che sono un ricco imprenditore... :D
Noventa è ad un passo da casa mia... 
ci passo sempre... 
o quasi... civic blu.. :D 
Ma anche a voi le faccette non funziano?!
ma alla fine te l' hanno data l' adsl? :D
PiZzaShoW
18-07-2006, 09:32
ma alla fine te l' hanno data l' adsl? :D
Sembraria de si :D
anch io voglio adsl.....
ora sono Fw 6mb ma non sono contento e voglio tornare adsl normale  :(
LoveOverclock
18-07-2006, 10:46
anch io voglio adsl.....
ora sono Fw 6mb ma non sono contento e voglio tornare adsl normale  :(
Io venderei mia madre per fw e tu non la vuoi?!?! :eek:
ah...il mondo gira proprio al contrario :muro: 
v10_star
18-07-2006, 10:56
se preferisci, io sono da este  :D
eccone un altro...  :D 
beh, siamo in parecchi dalla bassa padovana comunque, i meno nerrrrd di tutti!  :Perfido:  :fuck:
Io venderei mia madre per fw e tu non la vuoi?!?! :eek:
ah...il mondo gira proprio al contrario :muro: 
lo sò ti sembra strano ma da me fw va mallissimo o dei sbalzi cade la linea insomma mi sono rotto le ........
cmq x il momento la tengo sperando che migliori ma fidati non tutto ok come dicono.....
LoveOverclock
18-07-2006, 11:05
io avevo la 4 mbit di libero e faceva vercamente :Puke:
ora sono senza nulla e penso,preso dalla disperazione,farò alice...al meno le linee sono sue...speriamo vada meglio.
Fastweb nel mio comune è arrivata...ma la via di casa mia no... :( 
Maledetta centralina telecom di merda!!!! :muro:  :muro:  :muro:
slipknot2002
18-07-2006, 11:06
Da quanto non metto piede qui dentro....allore padovani, che si dice? :D
io mi trovo egregiamente con la 4 mbit di alice. :)
Da quanto non metto piede qui dentro....allore padovani, che si dice? :D
leggiti tutto il thread no? pezzo di scansafatiche. :O :D
slipknot2002
18-07-2006, 11:11
Che cifrone, c'è che si lamenta del 6Mbit, io ho ancora il 56k, che dovrei dire? :D
Telecom di m***a, non vuole portare il segnale adsl da noi, testuali parole "nel vostro paese non c'è abbastanza ritorno economico"  :muro:  :muro:
slipknot2002
18-07-2006, 11:11
leggiti tutto il thread no? pezzo di scansafatiche. :O :D
Bestia...alla sapozzo, come va? :D
v10_star
18-07-2006, 11:12
Che cifrone, c'è che si lamenta del 6Mbit, io ho ancora il 56k, che dovrei dire? :D
Telecom di m***a, non vuole portare il segnale adsl da noi, testuali parole "nel vostro paese non c'è abbastanza ritorno economico"  :muro:  :muro:
a ponso tra poco toglieranno anche il telefono: solo digitale terrestre  :O
slipknot2002
18-07-2006, 11:14
a ponso tra poco toglieranno anche il telefono: solo digitale terrestre  :O
Tra poco ci lasceranno senza tecnologia, comunicheremo con il mondo solo attraverso i piccioni e gli informatori a cavallo :D
tutto bene grazie e te? :) 
ma davvero a ponso si naviga ancora col 56k? :(  cacchio io non saprei mica tornare indietro... ormai abituato così penso che se dovessi usare un 56k i miei nervi salterebbero di brutto. :O
io avevo la 4 mbit di libero e faceva vercamente :Puke:
Come velocità quando funziona è ottima, il problema è che regolarmente capitano le giornate in cui si disconnette ogni 30 sec e diventa quasi impossibile fare qualunque cosa.  :mad:
v10_star
18-07-2006, 11:21
tutto bene grazie e te? :) 
ma davvero a ponso si naviga ancora col 56k? :(  cacchio io non saprei mica tornare indietro... ormai abituato così penso che se dovessi usare un 56k i miei nervi salterebbero di brutto. :O
l'adsl ha fatto solo danni: col 56k si usciva di + e si stava meglio :O 
fortuna che metà me la paga sc82, altriementi non la userei mai!
A Ospedaletto ormai è + di 2 anni che c'è, ma abbiamo la SESA per cui slipknot2002 non lamentarti  :D *
*so che non c'entra un cazzo ma sto delirando, non c'ho una fava da fare al lavoro, sto solo aspettando che vengano giù i griffin 3° serie così me li guardo e posso trastullarmi in santa pace il 8============D--   :rolleyes:
Come velocità quando funziona è ottima, il problema è che regolarmente capitano le giornate in cui si disconnette ogni 30 sec e diventa quasi impossibile fare qualunque cosa.  :mad:
taca yahoo liquame
slipknot2002
18-07-2006, 11:22
Tutto ok anche a me :)
Eh si, si viaggia ancora di 56k, fortuna che in ufficio si naviga a 2mbit pieni, mi porto l'hd da casa e mi scarico tutto quello che devo scaricare, ogni volta devo fare così....appena installato winzzoz xp ho dovuto portarmi il pc in ufficio per scaricarmi tutti gli aggiornamenti...a casa poi è una sofferenza solo leggere la posta, figuriamoci scaricare qualcosa...ho cercato anche altre vie, tipo UMTS, ma niente, a ponso non c'è copertura....l'unica è l'isdn, ma non ne vale la pena....spero in futuro, ma non credo, sempre che ponso non venga popolata all'improvviso :D :D
 :O  :D
slipknot2002
18-07-2006, 11:25
fortuna che metà me la paga sc82, altriementi non la userei mai!
A Ospedaletto ormai è + di 2 anni che c'è, ma abbiamo la SESA per cui slipknot2002 non lamentarti  :D *
*so che non c'entra un cazzo ma sto delirando, non c'ho una fava da fare al lavoro, sto solo aspettando che vengano giù i griffin 3° serie così me li guardo e posso trastullarmi in santa pace il 8============D--   :rolleyes:
taca yahoo liquame
Tieniti pure la discarica :D....azzo ma come fate a resistere, a volte veramente l'odore è fortissimo :eek:
Tutto ok anche a me :)
Eh si, si viaggia ancora di 56k, fortuna che in ufficio si naviga a 2mbit pieni, mi porto l'hd da casa e mi scarico tutto quello che devo scaricare, ogni volta devo fare così....appena installato winzzoz xp ho dovuto portarmi il pc in ufficio per scaricarmi tutti gli aggiornamenti...a casa poi è una sofferenza solo leggere la posta, figuriamoci scaricare qualcosa...ho cercato anche altre vie, tipo UMTS, ma niente, a ponso non c'è copertura....l'unica è l'isdn, ma non ne vale la pena....spero in futuro, ma non credo, sempre che ponso non venga popolata all'improvviso :D :D
maronn che roba. :(
slipknot2002
18-07-2006, 11:30
Ragazzi, domenica via di mugello, devo sostenere il mio idolo, Alessandro Balzan, pilota di Rovigo, un grande :D :D
http://luca.protec.it/balzan/balzan.jpg 
http://luca.protec.it/balzan_pc.jpg
slipknot2002
18-07-2006, 11:31
maronn che roba. :(
che ci vuoi fare, così è, abbiamo anche fatto una petizione in comune, abbiamo raccolto molte firme, ma non è bastato, purtroppo il monopolio ce l'ha telecom e telecom fa quel casso che vuole  :cry:  :cry:
LoveOverclock
18-07-2006, 11:33
.........mmmmm.....la seconda immagine che dovrebbe essere??!?! sembra un prato verda con super pixelloni :D
slipknot2002
18-07-2006, 11:46
omaggini anche per sapatai :D :D :D
http://luca.protec.it/sapatai.jpg
http://luca.protec.it/sapatai2.jpg
anch'io sono a 56k! :muro: 
zona bastia / cervarese.
l'adsl è arrivata a montegaldella e poi il buio.
da poco è iniziata una petizione...spero in un'evoluzione positiva ma ho i miei dubbi! :cry:
omaggini anche per sapatai :D :D :D
http://luca.protec.it/sapatai.jpg
http://luca.protec.it/sapatai2.jpg
ahhhh ecco. :D 
lol, le hai rinominate col mio nick! :sofico: mittico luca. :cool:
anch'io sono a 56k! :muro: 
zona bastia / cervarese.
l'adsl è arrivata a montegaldella e poi il buio.
da poco è iniziata una petizione...spero in un'evoluzione positiva ma ho i miei dubbi! :cry:
ah, sei di quelle parti? passo spesso di là, ho un caro amicoa montegalda. :)
slipknot2002
18-07-2006, 11:55
ahhhh ecco. :D 
lol, le hai rinominate col mio nick! :sofico: mittico luca. :cool:
Lol :D :D
Tra l'altro quella al volante è Tamara Vidali, unica donna in gara in quella categoria, che in quella calda giornata di Imola ha dato una sonora lezione a tutti i colleghi masculi andando a vincere la gara :D :D
LoveOverclock
18-07-2006, 11:57
Comunicazione personale:
Pizza...FF....vi connette in messenger please?! :)
@sapatai
prima abitavo a montegrotto. :)
@sapatai
prima abitavo a montegrotto. :)
io lì ho i miei nonni che abitano in via dei colli. :D
PiZzaShoW
18-07-2006, 13:35
io lì ho i miei nonni che abitano in via dei colli. :D
+
Mi sa che i colli stimolano....
siete tutti da qui... caspio...  :sofico: 
Le faccine RIFUNZIONANO!!!!
+
Mi sa che i colli stimolano....
siete tutti da qui... caspio...  :sofico: 
Le faccine RIFUNZIONANO!!!!
c' è qualcuno che abita in quella zona? :)
walter sampei
18-07-2006, 14:06
beh, li ho a 300 m in linea d'aria, vale lo stesso? ;)
PiZzaShoW
18-07-2006, 14:10
beh, li ho a 300 m in linea d'aria, vale lo stesso? ;)
No nn vale... devi trasferirti....
 :sofico:  :sofico:
slipcoso hai un posto libero in macchina domenica?:asd:
slipknot2002
18-07-2006, 14:41
slipcoso hai un posto libero in macchina domenica?:asd:
Ti piacerebbe vero?  :ciapet:  lo sapevo che me l'avresti chiesto  :D 
Beh hai la patente adesso, sei libero di scorrazzare dove vuoi  :D
Ti piacerebbe vero?  :ciapet:  lo sapevo che me l'avresti chiesto  :D 
Beh hai la patente adesso, sei libero di scorrazzare dove vuoi  :D
si ma non è tutto rose e fiori...magari ti spiegherò un giorno...:asd:
dei ce l'hai sto posto?:asd:
slipknot2002
18-07-2006, 15:06
si ma non è tutto rose e fiori...magari ti spiegherò un giorno...:asd:
dei ce l'hai sto posto?:asd:
Porca miseria, ti sarai mica già fumato la patente con qualche cazzata? :eek:
slipknot2002
18-07-2006, 15:09
Volentieri Matteo, ma la mia fidanzata ha finito proprio ieri l'università ed è dai primi di maggio che non usciamo insieme, un pò di tranquillità con lei  ;) 
Però stai allerta che ci sono alcuni succosi appuntamenti verso ottobre, lei inizierà gli studi per il 4° anno e io e te faremo baldoria per i circuiti :D :D
Volentieri Matteo, ma la mia fidanzata ha finito proprio ieri l'università ed è dai primi di maggio che non usciamo insieme, un pò di tranquillità con lei  ;) 
Però stai allerta che ci sono alcuni succosi appuntamenti verso ottobre, lei inizierà gli studi per il 4° anno e io e te faremo baldoria per i circuiti :D :D
tranquillo, vi lascio volentieri soli...cmq no la patente è salva...se vuoi info pvt...:asd:
sei libero di scorezzare dove vuoi  :D
 :eek:  :D
cmq no la patente è salva...se vuoi info pvt...:asd:
no dai, di' tutto qui. :(  :p
slipknot2002
18-07-2006, 15:16
tranquillo, vi lascio volentieri soli...cmq no la patente è salva...se vuoi info pvt...:asd:
Eddai spara :D
Cmq la prossima volta che c'è qualche gara o competizione volentieri ci andiamo insieme ;)
Porca miseria, ti sarai mica già fumato la patente con qualche cazzata? :eek:
No, la patente è salva... Stranamente, dato che fa solo cazzate alla guida :asd:
Ma c'è un ma... :asd:
E qui mi fermo :asd: :O
scheggino
18-07-2006, 17:56
io ho alice quella base 740 se non sbaglio a 19 euro al mese , piu' che sufficente , assolutamente piu' che sufficente ragazzi , va benino .
pensateci basta ingrassare la telecom , tanto scaricate lo stesso , in ufficio ho la 4 mega , si nota una leggera differenza , anziche scaricare in 2 minuti scarichi in 3 ....... :D
arrivo tardi ma ci sono!! padovano doc :D 
io ho alice quella base 740 se non sbaglio a 19 euro al mese , piu' che sufficente , assolutamente piu' che sufficente ragazzi , va benino .
pensateci basta ingrassare la telecom , tanto scaricate lo stesso , in ufficio ho la 4 mega , si nota una leggera differenza , anziche scaricare in 2 minuti scarichi in 3 ....... 
questo perché la telecom non ti dà la banda garantita sui 4mega :D 
fai un controllo, se è anche il 40% della dichiarata ti va bene!!
CIaO
scheggino
18-07-2006, 18:24
infatti uso quella a 19 euro ed è garantita..ciao :D
figurati io sono Fw 6mb 
però non arrivo mai a 6mb.....
ne ho 2....... :mad:
BonOVoxX81
18-07-2006, 20:13
pensateci basta ingrassare la telecom , tanto scaricate lo stesso , in ufficio ho la 4 mega , si nota una leggera differenza , anziche scaricare in 2 minuti scarichi in 3 ....... :D
Idem....sono passato dalla 4 mb a questa...pago la meta' e scarico lo stesso...pingo uguale se non meglio :asd:
-dieguz-
18-07-2006, 20:33
No, la patente è salva... Stranamente, dato che fa solo cazzate alla guida :asd:
Ma c'è un ma... :asd:
E qui mi fermo :asd: :O
e noi quel MA lo sappiamo bene, vero kael??  :read:
e noi quel MA lo sappiamo bene, vero kael??  :read:
we need more info... :D
dai kael, sputtan him. :O 
scommetto che i suoi si sono incazzati perchè ha fatto un danno* alla punto e non gli permettono più di usarla. :D
*danno: ha fuso mandandola a 10.000 giri (la sua punto può) :sofico:
BonOVoxX81
18-07-2006, 21:29
Fate prima a trovarvi in msn se qui' dovete continuare a parlare con i messaggi criptici
James_STi
18-07-2006, 23:56
presente... sono di este!! o li vicino insomma :D
scommetto che i suoi si sono incazzati perchè ha fatto un danno* alla punto e non gli permettono più di usarla. :D
Sarebbe stato interessante, anche se posso dire che, sotto un certo aspetto e in una determinata situazione, li ha toccati i 10000 :asd:
Amsterdam? Te sei un pò fuori mano per la prossima cena veneti :D
Dr.Speed
19-07-2006, 01:47
ma te eri inscritto anche a srace, il forum di scooter?
uno di voi due si cambi l' avatarro. :O
Dr.Speed
19-07-2006, 01:51
hai ragione, ma chi?
Dr.Speed
19-07-2006, 01:59
l'ho cambiato io :)
che ne dite? :D
LoveOverclock
19-07-2006, 10:37
Forse era meglio quello di prima  :asd:
fiiiico, le mie retine ringraziano, però è molto bello. :)
PiZzaShoW
19-07-2006, 12:05
la mia honda puo... arrivare a 9000... sure... 
no credo una punto  :sofico:
si si, ma nell' ultima cena veneti lo si sfotteva perchè lui tira sempre le marce al max. :D
LoveOverclock
19-07-2006, 12:19
Mi ricordo che una volta si è lamentanto del mio diesel che non può andare oltre i 4000 rpm.....cristo santo...è un diesel....logico che non può fare gli stessi giri di un benzina :muro:  :muro:  :muro: ..........non lo vuole capire :rolleyes: 
:ciapet:
PiZzaShoW
19-07-2006, 12:19
si si, ma nell' ultima cena veneti lo si sfotteva perchè lui tira sempre le marce al max. :D
Si ma... è normale... tirare un marcia...
Non ascoltarli... TIRA TIRA!!!!  :D
Mi ricordo che una volta si è lamentanto del mio diesel che non può andare oltre i 4000 rpm.....cristo santo...è un diesel....logico che non può fare gli stessi giri di un benzina :muro:  :muro:  :muro: ..........non lo vuole capire :rolleyes: 
:asd: :rotfl:  troppo forte :D
LoveOverclock
19-07-2006, 12:41
Voglio vedere se ricorda quando me l'ha detto...è stato moooolto tempo fa...ma io ho una memoria buona..........per certe cazzate :D
la mia honda puo... arrivare a 9000... sure... 
no credo una punto  :sofico:
Diciamo non in condizioni normali :D :asd:
Una volta? :asd:
Ogni volta che sale in yaris, rigorosamente diesel, con me si lamenta (più o meno, dai :asd: )
Si ma... è normale... tirare un marcia...
Non ascoltarli... TIRA TIRA!!!!  :D
Non incitarlo di più! Ha già tirato troppo!!! :asd:
Non incitarlo di più! Ha già tirato troppo!!! :asd:
un giorno o l' altro si ritroverà con un pistone in bocca. :D
un giorno o l' altro si ritroverà con un pistone in bocca. :D
:rotfl: Un giorno o quello prima, si... :rotfl:
LoveOverclock
19-07-2006, 12:54
Una volta? :asd:
Ogni volta che sale in yaris, rigorosamente diesel, con me si lamenta (più o meno, dai :asd: )
Per fortuna con me è montato solo una volta...:D
buahhahahaahah
LoveOverclock
19-07-2006, 13:00
Cmq dopo una o due volte che tiri tutte le marce e paghi tu la benzina inizi a tirarle meno....si si....:asd: :ciapet:
Cmq dopo una o due volte che tiri tutte le marce e paghi tu la benzina inizi a tirarle meno....si si....:asd: :ciapet:
Lui non ce la fa :asd:
Me lo immagino (dato che ora lo si può solo immaginare :asd: ) alla guida della punto che tira ogni marcia piangendo perchè non se lo può permettere, ma non riesce a fermarsi :asd:
LoveOverclock
19-07-2006, 14:42
Ci dovete dire che è successo...ormai spazius è un caso Regionale...e tra un po mi sa diventerà anche Nazionale :D
ma infatti. basta fare i preziosi, su. :O
Ci dovete dire che è successo...ormai spazius è un caso Regionale...e tra un po mi sa diventerà anche Nazionale :D
Aspetto la sua comparsa su questo forum... :asd:
LoveOverclock
19-07-2006, 16:07
Aspetto la sua comparsa su questo forum... :asd:
mmmmm......prevedo non sarà cosa semplice :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.