View Full Version : [THREAD UFFICIALE] Padovani del forum!
Killer88
18-01-2005, 15:40
ciauuuuuuu a tutti...anke io sono di Padova......di Casalserugo...se qualcuno di voi sa dov'e!!!!!!!!!!!!
è un grande chi ha creato questa discussione.......
un saluto particolare a spazius......che è un mio compagno......:) :)  e mi ha detto lui di venire nel forum.....:D
Originariamente inviato da Killer88 
ciauuuuuuu a tutti...anke io sono di Padova......di Casalserugo...se qualcuno di voi sa dov'e!!!!!!!!!!!!
un saluto particolare a spazius......che è un mio compagno......:) :)  e mi ha detto lui di venire nel forum.....:D 
ciau...cambia avatar va:D:D
Killer88
18-01-2005, 16:04
allora come va l'honda???????potente.......ma perchè tu hai l'ICQ????
enrico_vera
18-01-2005, 16:17
un saluto particolare a spazius......che è un mio compagno......:) :)  
in che senso "compagno"???
siete entrambi comunisti??:D
Stwinger
18-01-2005, 16:49
Originariamente inviato da enrico_vera 
:D
Non lo si sapeva in giro?
Spaz è notoriamente un comunistone!!! Gira sempre vestito di rosso con la bandiera rossa e la faccia di un medico sulla maglietta.
Ah, il medico è questo...
http://www.allposters.com/IMAGES/153/PP0703.jpg 
:p :p :p :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: (Spaz tenterà di uccidermi per questo...)
Originariamente inviato da Kael 
Spaz è notoriamente un comunistone!!! Gira sempre vestito di rosso con la bandiera rossa e la faccia di un medico sulla maglietta.
:p :p :p :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: (Spaz tenterà di uccidermi per questo...) 
:D :D :D ttt il contrario
Domandina interessante: La zona della fiera è fuori dalla zona delle targhe alterne, vero?
PiZzaShoW
18-01-2005, 18:05
Scusate il ritardo ci sono anch'io... 
Dopo molto tempo ritorno al tempio..
Pizza 21 anni FOTOMODELLO... terranegra... per chi conosce
parco iris per chi si canna! :sofico: 
[OFF OFF OFF TOPIC=ON]
P.s zeus non mi ricordo che nick hai mi puoi contattare...  tnx
[OFF TOPIC= OFF]
PiZzaShoW
18-01-2005, 18:07
Domandina interessante: La zona della fiera è fuori dalla zona delle targhe alterne, vero? 
MI spiace dirtelo ma ci stanno dentro come 2 gazzelle nella fiat panda di bonovoxx!! :D 
fuori sono solo letangenziali... 
Ah domenica blocco totale! YEAPPPAA! 
:muro: :muro: :muro: :muro:  e io vado ad abano volando??!?!!!
PiZzaShoW
18-01-2005, 18:37
Originariamente inviato da dbpass 
e per ki sfili, pizza? 
alle volte per mia morosa... altre per la pula quando mi chiede se sono ubriaco?!!! :mc: 
no era per dire sono fotografo... :oink:
Si arrivandoci da dietro.. se no alla uscita dell'hotel sheraton uscita padova est c'è il parcheggio san lazzaro con navetta gratis che ti porta  in fiera e in centro... me lo ha appena  detto mio papà... :D
Originariamente inviato da PiZzaShoW 
MI spiace dirtelo ma ci stanno dentro come 2 gazzelle nella fiat panda di bonovoxx!! :D 
fuori sono solo letangenziali... 
Grazie per l'info... Mi dovrò inventare qualcosa...
Ah domenica blocco totale! YEAPPPAA! 
:muro: :muro: :muro: :muro:  e io vado ad abano volando??!?!!! 
Ti aspetta un bel giro...:D
BonOVoxX81
18-01-2005, 18:59
Fuori e' tutto bianco :(
PiZzaShoW
18-01-2005, 19:02
Originariamente inviato da BonOVoxX81 
stai attento bono... magari ti stai confondendo con la tua forfora
e domani giretto in bus?
:sofico:
bellissimo però dai... per te che fai l'autista un po meno... che corrano i pullman? vieni tu a selvazzano domani?
Killer88
18-01-2005, 19:03
:cry: :cry:  mi hai fatto un'offesa.....io comunista per niente...anzi....e neppure spazius!!!!!!!!!!!!siamo compagni di scuola....(classe) comprendi?????
:cry: :cry:  mi hai fatto un'offesa.....io comunista per niente...anzi....e neppure spazius!!!!!!!!!!!!siamo compagni di scuola....(classe) comprendi????? 
Eheheheh... è evidente che spaz non ha visto il mio post precedente... ancora...:D:D:D:D
Eheheheh... è evidente che spaz non ha visto il mio post precedente... ancora...:D:D:D:D 
molto probabile starà giocando con il suo half life 2 ed ho sentito che ha ricominciato il suo nfsu 2.... fate un po voi... notti insonni... :D
The_Nightmare
18-01-2005, 19:48
ghghgh.....quando mai spazius ha dormito la notte? ogni mese non fa in tempo a finire un game che ne ricomincia subito un altro..........:D :D :D
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO pazzo!!!!il comunista sarai tu!eretico!!!!eretico!!!!brucia!!!:D:D
che bello domani vieni a guidare il 12?che mi devi cacciare qualche derapone coll'eurocity:D:D:D
oh ma ragazzi siete maledettamente maledetti non gioco tanto piu di voi alla fine!:(
:sofico: :sofico: :D:D
oh, guarda un po': jerry calà.:asd:
Originariamente inviato da Spazius 
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO pazzo!!!!il comunista sarai tu!eretico!!!!eretico!!!!brucia!!!:D:D 
ahahahahahha... che belle scene di vita quotidiana
Più che altro GROSSO!
Ciao a tutti da me e dalla mia influenza!
LoveOverclock
18-01-2005, 21:21
Di@ Neve...10 volte c@ne per ogni fiocco che è caduto oggi...!!!:muro: 
Da vicenza a Selvazzano city 3 ore porcaaaaaaa.....:muro: :muro: :muro: 
Guardate un po' che neve oggi...
The_Nightmare
18-01-2005, 21:23
domani si va a scuola.....o mio dio....se e come l'anno scorso ci vorranno minimo 3 ore...........che bello.......:D
Originariamente inviato da The_Nightmare 
domani si va a scuola.....o mio dio....se e come l'anno scorso ci vorranno minimo 3 ore...........che bello.......:D 
cavolo... fare la strada in pullman... freddo.. dopo caldo umido per sudori vari... in piedi(io no perchè salgo al capolinea).... con night e spazius se si sveglia dopo la notte passata a giocare :sofico:  ...
bella giornata domani... mine in progress in prato della valle...
bestemmie in progress dna
The_Nightmare
18-01-2005, 21:44
bhe sara da cappottarsi (sia dal ridere che non) gia mi stavo ammazzando col fango davanti villa morgagni.....pensati in prato con neve e (sperem de no) ghiaccio
Originariamente inviato da The_Nightmare 
bhe sara da cappottarsi (sia dal ridere che non) gia mi stavo ammazzando col fango davanti villa morgagni.....pensati in prato con neve e (sperem de no) ghiaccio 
si si... spero che domani almeno riusciremo a scrivere qlc sul forum se avremo qlc arto intatto:sofico:
lzeppelin
18-01-2005, 22:03
un'ora e venti per fare padova est - plebiscito!!!  
ho 2 b@lle grandi come un bilico!!!
bhe dai... tiratevi su il morale... andate nel server lol della mia sign per ridere un po
Killer88
18-01-2005, 22:12
siiiiii....dai spaz...invece che giocare...pensa che domani non adremo a scuola......è tutto ma tutto biaco da meeeeee.....e bruciamo e andiamo a giocare a pc in lan......
......e sono andato a fare l'ebete con la neve fino ad ora....troppo bello!!!!:p :p
The_Nightmare
18-01-2005, 22:12
azzo......come un bilico......e come fai a camminare???????ghghghg
Killer88
18-01-2005, 22:41
camminare.....?????!!!!!erano piu le volte che ero per terra....che in piedi...con quelle schifose palle di neve!!!!!!!!:eek:
Bah, io domani mattina dormo, e poi vedrò se prendere la macchina e andare in uni domani pomeriggio...:D
stasera sono uscito!!!in bici è troppo una figata!!!domattina altro che scuola!killer andiamo al rocket jump dopo aver fatto a palle di neve in prato...porta un po' di tue amiche:D:D
stasera sono uscito!!!in bici è troppo una figata!!!domattina altro che scuola!killer andiamo al rocket jump dopo aver fatto a palle di neve in prato...porta un po' di tue amiche:D:D 
Vai al rocket a giocare ad Half life? :asd:
Vai al rocket a giocare ad Half life? :asd: 
naaaaa enemy territory...ut2k4:) non conosco alternativa:)
naaaaa enemy territory...ut2k4:) non conosco alternativa:) 
Enemy territory? Quindi wolfenstein... Oddio che aborto di gioco!!!
Ut 2004... beh, sai come la penso.
Fa una cosa, gioca a Call Of Duty che ti diverti da morire (letteralmente):D
Enemy territory? Quindi wolfenstein... Oddio che aborto di gioco!!!
Ut 2004... beh, sai come la penso.
Fa una cosa, gioca a Call Of Duty che ti diverti da morire (letteralmente):D 
et è molto carino...ut no capisco cosa non ti piaccia del 2k4...boh!
cod l'ho giocato,ma non mi è piaciuto per niente!
et è molto carino...ut no capisco cosa non ti piaccia del 2k4...boh!
ut 2004 è il 2003 con i veicoli, qualche modalità di gioco riciclata e una tiratina alla grafica. nulla di divertente (toh, qualche volta in LAN).
AAAAAHHH!!!!!!:eekk:
ERETICO!!!
Anche a me non era piaciuto all'inizio e preferivo Medal Of Honor. Poi Ho compreso.
ut 2004 è il 2003 con i veicoli, qualche modalità di gioco riciclata e una tiratina alla grafica. nulla di divertente (toh, qualche volta in LAN).
AAAAAHHH!!!!!!:eekk:
ERETICO!!!
Anche a me non era piaciuto all'inizio e preferivo Medal Of Honor. Poi Ho compreso. 
appunto è un espansione del 2k3...piu divertente:)
cmq boh mo vado a letto...notte
enrico_vera
19-01-2005, 08:35
guarda che mica son scemo...l'avevo capito!!!:O 
era solo per fare una battuta...se te la prendi per cosi poco...:nono: 
comunque anche fascista non è proprio un complimento, penso...;)...(e te lo dice uno di destra...:cool: )
enrico_vera
19-01-2005, 08:41
Originariamente inviato da lzeppelin 
non parlarmi di Plebiscito....tutto bloccato...3 ore dalla Stanga a casa...:cry:
Murakami
22-01-2005, 17:33
Ci sono anche io eh... :O
Ciao a tutti e buon week-end!
Lo so che non si potrebbe... ma visto che ci sono ve lo chiedo lo stesso: nessuno ha una scheda madre per Pentium2 che gli avanza?
TNX!
Originariamente inviato da greio 
Ciao a tutti e buon week-end!
Lo so che non si potrebbe... ma visto che ci sono ve lo chiedo lo stesso: nessuno ha una scheda madre per Pentium2 che gli avanza?
TNX! 
no..cmq buon week end anche a te!:D:D
Originariamente inviato da LoveOverclock 
Ragazzi...se volete un consiglio...non prendete mai una sbornia :ubriachi: di sambuca mezz'ora prima della chiusura di un pub(specialmente se è il gasoline che chiude alle 4..:D).....andare in macchina sembra come andare in giostra.....uuuhhh....ke mal di testaaaa:muro: 
mi sa che avranno chiuso il locale adesso che il fumo è vietato , ero entrato il 5/1 e c'era nebbia , ero uno dei pochi  che non fumava :D
e si che avevi la tangenziale  , la rotonda di pontevigodarzere  già è intasata dalle code che vanno verso nord quando  va tutto bene , figuriamoci con la neve
LoveOverclock
23-01-2005, 11:58
Beh...con soddisfazione posso dire che ora si riesce a vedere da una parte all'altra del locale senza alcun problema....:sofico:
Che bello L'highlander senza fumo...:D :D :D
ieri sera sono stato al mojito e devo riconoscere che si stava bene senza fumo (sono fumatore). hanno adibito uno spazio esterno per fumatori riscaldato (sembravamo animali recintati da quanti eravamo :p ) con apposite giacche targate mojito se si aveva depositato la propria in guardaroba.
Ci sto anch'io!!!
Zona Arcella ;) 
Ciauz
Meno male che qualcuno tira sul il thread!
saluti dalla bassa!
saluti dalla bassa! 
precisamente?
ciccio1974
27-01-2005, 12:05
Ci sono anch'io!!
Sono di Padova (zona Altichiero), ma solo da 3 anni, prima stavo a Trebaseleghe. ;) 
Se non vi dispiace vi "sfrutto" subito: qualcuno sa dirmi dove posso trovare a Padova o dintorni un negozio che venda un cavetto che colleghi l'uscita S-Video a 7 pin del mio portatile con il composito della mia TV??
Siccome la mia TV non prende il segnale S-Video, mi serve necessariamente questo cavetto che ha il maschio della S-Video a 7 pinda una parte e il composito femmina dall'altro. Io ce ne ho uno ma non funziona più!! :mad: :mad: 
Grazie.
Pigliati un adattatore SCART-video composito e un cavo S-video, così butti il segnale dentro nella scart.
ciccio1974
27-01-2005, 12:45
Pigliati un adattatore SCART-video composito e un cavo S-video, così butti il segnale dentro nella scart. 
Ho già tutto, ma se faccio così nella tv vedo in bianco e nero. Era un problema che avevo già avuto con una scheda video del mio pc e l'avevo risolto appunto con questo cavetto che però adesso si è rotto.
Thunder82
27-01-2005, 14:37
Originariamente inviato da ciccio1974 
Ci sono anch'io!!
Sono di Padova (zona Altichiero), ma solo da 3 anni, prima stavo a Trebaseleghe. ;) 
Se non vi dispiace vi "sfrutto" subito: qualcuno sa dirmi dove posso trovare a Padova o dintorni un negozio che venda un cavetto che colleghi l'uscita S-Video a 7 pin del mio portatile con il composito della mia TV??
Siccome la mia TV non prende il segnale S-Video, mi serve necessariamente questo cavetto che ha il maschio della S-Video a 7 pinda una parte e il composito femmina dall'altro. Io ce ne ho uno ma non funziona più!! :mad: :mad: 
Grazie. 
Prova a vedere da RT Elettronica in via Cardinal Callegari, è un negozietto veramente fornitissimo ;)
ciccio1974
27-01-2005, 15:25
Originariamente inviato da Thunder82 
Prova a vedere da RT Elettronica in via Cardinal Callegari, è un negozietto veramente fornitissimo ;) 
Ok, grazie. Stasera se posso faccio un salto. ;)
ciccio1974
28-01-2005, 09:34
Sono andato alla RTE Elettronica (che, per la cronaca, non è più in via Callegari ma in via Colotti) ma purtroppo non hanno il cavo in questione. Qualcuno ha qualche altra idea?
io se ho bisogno di cavi trovo sempre quello che mi serve alla echos del centro commerciale "il borgo" alla mandria.:)
Thunder82
28-01-2005, 15:42
Sono andato alla RTE Elettronica (che, per la cronaca, non è più in via Callegari ma in via Colotti) ma purtroppo non hanno il cavo in questione. Qualcuno ha qualche altra idea? 
azz non lo sapevo che si fossero trasferiti :eek: 
erano là da tantissimi anni!
PiZzaShoW
28-01-2005, 15:42
Ci sono anch'io!!
Grazie. 
hEI CICCIO... hai mai sentito parlare del mitico non chè unico 
NONNO INFORMATICO 
in zona portello... ??!?!?!?!!??? :sofico:
enrico_vera
28-01-2005, 15:44
è il negozieto piccolo piccolo con una vetrinetta un po' lercia vicino al portello???;)
vicino al portello, ma dove di preciso?:)
enrico_vera
28-01-2005, 15:50
se è quello che dico io dovrebbe essere all'inizio di via S.M in Conio, laterale di via del Portello...
se è quello che dico io dovrebbe essere all'inizio di via S.M in Conio, laterale di via del Portello... 
wow, che posto romantico!:asd:
Originariamente inviato da sapatai 
vicino al portello, ma dove di preciso?:) 
all'angolo tra via marzolo ed il portello , lo vedi
lzeppelin
28-01-2005, 15:55
tosi, 
devo prendere una Nokon D70, avete qualche dritta di qualche negozio?
Originariamente inviato da kaioh 
non ci ho mai fatto caso.:eek: 
e pensare che lì (via vanzetti) ci abita anche mia zia.:p
enrico_vera
28-01-2005, 16:04
Originariamente inviato da kaioh 
allora è quello che dico io...davvero un GRAN bel negozio...:cool: :cool:
LoveOverclock
28-01-2005, 16:05
Il nonno informatico è sempre il nonno informatico...sembra che non abbia un cazzo...invece è un gran negozio!
Occhio...andate quando c'è il nonno e non il figlio che è un po più ladretto:O
PiZzaShoW
28-01-2005, 18:47
tosi, 
devo prendere una Nokon D70, avete qualche dritta di qualche negozio? 
 non farlo prendi piuttosto una CANON D300... io la vendo nn sara un prezzo formidabile.. ma se vuoi te la posso procurare.. io l'ho vista all'auchan e al media a 1099,00... io penso di riuscire a farti meglio! 
cmq provo a sentire se vuoi!
BonOVoxX81
28-01-2005, 19:05
Il nonno informatico è sempre il nonno informatico...sembra che non abbia un cazzo...invece è un gran negozio!
Occhio...andate quando c'è il nonno e non il figlio che è un po più ladretto:O 
Il nonno e' un grande....simpaticissimo :p
lzeppelin
28-01-2005, 19:24
non farlo prendi piuttosto una CANON D300... io la vendo nn sara un prezzo formidabile.. ma se vuoi te la posso procurare.. io l'ho vista all'auchan e al media a 1099,00... io penso di riuscire a farti meglio! 
cmq provo a sentire se vuoi! 
La 300D la trovo a 990 euro 
Corpo macchina + obiettivo standard da 18-55 + CF da 512
La D70 la trovo a 1200 con obiettivo 18-70 + cf da 512
Se mi fai meglio vengo da te...
Sono orientato per la D70 cmq, più professionale
Cerco anche usato
PiZzaShoW
29-01-2005, 08:51
La 300D la trovo a 990 euro 
Corpo macchina + obiettivo standard da 18-55 + CF da 512
La D70 la trovo a 1200 con obiettivo 18-70 + cf da 512
Se mi fai meglio vengo da te...
Sono orientato per la D70 cmq, più professionale
Cerco anche usato 
Non credo con la cf... io ho lo stesso prezzo ma senza cf... anche se ora non costa un cazzo... e poi kittata la 300D aveva una scheda da 256... cmq... se vuoi qualcosa di piu professionale la d20?! 
io sono un patito di canon e per me come macchine è avanti 10 anni luce... e anche come obiettivi... poi vedi te... 
bacioni! :D
lzeppelin
29-01-2005, 13:21
guarda l'obiettivo in kit con la canon confrontato con il 18-70 della nikon è un fondo di bottiglia...
poi se mi parli dei vari tele allora non dico nulla...
il budget è 1200 e il meglio che posso avere è la D70 penso
Ciao a tutti, anch'io di Padova.
Via facciolati per l'esattezza.
ciccio1974
31-01-2005, 14:27
hEI CICCIO... hai mai sentito parlare del mitico non chè unico 
NONNO INFORMATICO 
in zona portello... ??!?!?!?!!??? :sofico: 
Era già stato lì (non sapevo avesse quel soprannome :D ) ma neanche loro hanno nulla del genere. Almeno così mi ha detto il ragazzo...
yakatama
10-02-2005, 17:54
ho letto ora il thred
25 anni, Monselice 
nessuno di monselice???  ma daiiiiiiiiiiiii
Originariamente inviato da yakatama 
Baone.
BonOVoxX81
10-02-2005, 21:06
Baone. 
Mai sentito :D 
Dov'e???
Mai sentito :D 
Dov'e??? 
Imbusà in tei campi :D
Originariamente inviato da DnA[TF] 
Imbusà in tei campi :D 
Fra campi e colli!
ho letto ora il thred
25 anni, Monselice 
relativamente vicino. abano terme.:)
Originariamente inviato da plutus 
padova, presente! 
ah, non sei di parigi... :D :O
PiZzaShoW
11-02-2005, 17:38
relativamente vicino. abano terme.:) 
Abano vieni all'aliper... io lavoro li.. dal fotografo!
:eek: Mio cugino lavora nel supermercato (se lavora ancora lì)
slipknot2002
11-02-2005, 17:48
ho letto ora il thred
25 anni, Monselice 
heila...vicino a este, ponso per la precisione. :D
slipknot2002
11-02-2005, 17:53
Alora boaroti, cosa se dise de beo qua. 
Cosa fasìo de beo in te sto fine stimana ? :D :D
LoveOverclock
11-02-2005, 18:15
:eek: Mio cugino lavora nel supermercato (se lavora ancora lì) 
Mio Quggino mio Quggino :D
BonOVoxX81
11-02-2005, 18:49
Lavori...tu lavori???Non mi sembra senno' non saresti qui' :mbe: 
ma dai...:eek: ok, verrò a trovarti.:D 
magari mi fai un po' di sconto su una compact flash da 1gb.:sofico: eh?
LoveOverclock
12-02-2005, 11:16
ah si?!
Emm....mi servirebbe una MMC da 1 GB per il telefono :D
PiZzaShoW
12-02-2005, 11:24
ah si?!
Emm....mi servirebbe una MMC da 1 GB per il telefono :D 
C'è l'ho solo da 256... è difficile trovarne... ne ho comprate 2 per me ma se vuoi caro te la vendo una... 
FAI TE... pvt se ne hai bisogno! :D :sofico:
rafi.elmaz
12-02-2005, 19:43
portello. Presente!
Padovani!
Sto cercando con una certa urgenza un adattatore Socket370-Slot1 per Pentium3!
Se ne avete uno da vendermi pvtizzatemi all'istante!!! :)
BOLLETTINO NEVE
Qui a Baone alle 6.45 aveva appena cominciato a venire: son tornato a letto ed ora è tutto bianco, con una bella bufera in corso!
Il resto della provincia? Situazione strade?
Thunder82
21-02-2005, 09:02
zona Arcella: nevica un casino
...all'Arcella alle 8:00 veniva giu' un po' di nevischio...ora a Noventa viene giu' molto forte...già un paio di centimetri nelle strade...
zona Arcella: nevica un casino 
...ha attaccato?...
LoveOverclock
21-02-2005, 09:16
Ma...aveva iniziato ieri verso l'una un certo nevischio leggero leggero...!
CMQ da selvazzano fino a vicenza la viabilità è buona e non c'è tanta neve...solo sui campi ;)
Qua nella bassa mi dicono che le strade devono ancora pulirle.
E si che la Protezione Civile era in allerta già da ieri sera...
qui abano terme viene giù molto intensamente.
stamattina alle 6.00 a padova era leggerissima, sembrava pioggerella.
Thunder82
21-02-2005, 09:33
Originariamente inviato da ally 
...ha attaccato?... 
sì attacca
viene giù veramente fissa adesso
enrico_vera
21-02-2005, 10:32
zona Stanga tutta bianca...;)
Percorso Selvazzano-Portello ore 7.00 - Nessun problema
Percorso Portello-Selvazzano ore 10.30 - Nevica abbondantemente ma non attacca (Evviva il sale)
sono percorribili le strade a padova ora?
lzeppelin
21-02-2005, 13:15
le strade sono pulite...
PS: chi ha da vendere 512 MB DDR 400 ? :D
le strade sono pulite...
si grazie.;) 
sono appena tornato da padova e tutto ok. prima di rientrare però ho dovuto fare una doverosa sosta in piazza mercato qui ad abano a fare qualche ruada col freno a mano.:O
enrico_vera
21-02-2005, 16:39
...prima di rientrare però ho dovuto fare una doverosa sosta in piazza mercato qui ad abano a fare qualche ruada col freno a mano.:O 
ehh...quando il dovere chiama...:p
Thunder82
21-02-2005, 17:00
Originariamente inviato da ascatem 
io studio informatica all' I.T.I.S. Severi zona Mortise.
l'arcella di sto tempo è un supplizio.:muro: 
Anche io ho fatto le superiori là :D
Thunder82
21-02-2005, 17:23
Originariamente inviato da ascatem 
ora sei obbligato a dirmi in che classe eri e che prof di info avevi :D 
ero ad elettronica e telecomunicazioni, non informatica ;)
cmq ero nella sezione TA
Nessuno ha fatto il P.F (per fabbri :D )Calvi ITC???
Originariamente inviato da DnA[TF] 
Nessuno ha fatto il P.F (per fabbri :D )Calvi ITC??? 
Sei al calvi???
Magari in classe con dieg?
Sei al calvi???
Magari in classe con dieg? 
NO NO.... per carità!! :p 
No sono in succursale che è attaccata al ruzza e agli ospedali.. via san micheli.... diego cmq è sempre con me in bus... mi serve per pulire i vetri con le sue manone!
la cerco pure io...
e cmq ...presente...di saonara....
ne ho visto un altro di saonara qui...adesso lo becco
fico, nevica che è un piacere.
e vai di freno a mano.:sofico: 
nessuno che abbia fatto il dante alighieri?:)
Come sono le strade a Padova? Percorribili?
Qualcuno ha fatto strada Battaglia?
Grazie
a me sembra tutto normalissimo.:)
Stanotte nella bassa (zona Este) son venuti 2-3 cm di neve e con il vento le strade si sono ghiacciate: stamattina era un macello.
In effetti poi ho visto che a Monselice la situazione era già meglio e già a Battaglia di neve neanche l'ombra! Meglio così!
e ci sono pure io...... dall'estremità sud occidentale della provincia in un contesto da sogno c'è Montagnana. Beh non pensavo ci fossero così tanti amici dalla Bassa Padovana, ed ancora ne mancano all'appello.
Il mio paese....
qui sta nevicando proprio in questo momento.........:cry:
Anca a Baòn!
Ho appena finito di moddare lo spazzaneve
Selvazzano nevica e fiocca ancora poco.......;)
...accenno di neve a Noventa...
qui fiocca che è un piacere a vederla e sta riempiendo le strade.....
già che ci sono , quanto potrei chiedere per un pc completo?
monitor 17" SiemensCTR
Duron 1000
256 DDR
mb non mi ricordo la marca 
Hd 10 gb
Scheda video Geforce 256
Case middle.....
ciao
un 200 € sono troppi? cavoli qui è tutto imbiancato e continua a venire in modo pazzesco:eek: :eek:
Originariamente inviato da osok70 
un 200 € sono troppi? cavoli qui è tutto imbiancato e continua a venire in modo pazzesco:eek: :eek: 
SI son troppi (qua sul mercatino) e SI, sta venendo a valanga!
TELECAMERA SUL SANTO    qui (http://151.38.151.105/record/current.jpg)
la posto pure qua. scattata pochi istanti fa.
http://sapatai.altervista.org/IMG_0001.jpg
lzeppelin
03-03-2005, 19:25
7 km... 70 minuti :(
Padova (uni, zona fiera) - Rubano - Selvazzano:
1 ora e un quarto. Non male...:sofico:
Thunder82
03-03-2005, 19:51
7 km... 70 minuti :( 
un'invidiabile media di circa 6 km all'ora :asd:
eheh io in bici tornando dall'uni facevo di qulle derapate in bici, di quelle sgommate asdsd :D
v10_star
03-03-2005, 20:35
zona industriale di este - ospedaletto 1 ora quasi, esattamente un'ora fa...
e x fortuna poi ho sfruttato due graziosi camion spalaneve & spargisale che mi hanno aiutato nell'intento di tonare a casa... 
a lot of freni a mano... :sofico: 
x greio... ho ancora il tuo ctrl ide e anche la mobo slot 1 se vuoi
lzeppelin
03-03-2005, 20:46
la mobo slot 1 potrebbe interessarmi!
v10_star
03-03-2005, 20:52
la mobo slot 1 potrebbe interessarmi! 
gliel'ho promessa da tempo... se mi dice di non volerla + allora possiamo anche parlarne
Eccomi qua!
Allora la mobo non so bene se mi serve o meno. Mi dici il modello?
Casomai se servisse a lzeppelin e non a me, gliela potrei portare io assieme alle ram di Tecno (che razza di giri!!!).
Sappimi dire il modello!
X lzeppelin: casomai c'è anche un altri tipo da Monselice che vende mobo e celeron 333! Fai un search!
lzeppelin
03-03-2005, 21:38
bon.... vedemo de trovarse in qualche maniera :D
uaz..appena tornato dal divertimento con una moto da cross :D
22cm di neve e una moto da crosso possono fare molte cose :D
BonOVoxX81
04-03-2005, 01:02
Originariamente inviato da GioFX 
VI-EST - PD-EST
4 ORE 
:ahahah: :ahahah: :ahahah: :D
VI-EST - PD-EST
4 ORE 
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :huh:
VI-EST - PD-EST
4 ORE 
tutta colpa della stilo. cambia macchina.:sofico: :sofico:
LoveOverclock
04-03-2005, 09:21
VI-EST - PD-EST
4 ORE 
Emmm...io ho fatto Vi ovest - Selvazzano Dentro 2 ore...:)
L'altra volta 3:muro:
v10_star
04-03-2005, 12:29
VI-EST - PD-EST
4 ORE 
e di che cosa ti lamenti scusa??? :p
slipknot2002
04-03-2005, 12:37
tutta colpa della stilo. cambia macchina.:sofico: :sofico: 
lollissimo :D :D :D
slipknot2002
04-03-2005, 12:40
VI-EST - PD-EST
4 ORE 
ufficio - casa mia sono più di 50 km, ci ho messo quasi 3 ore, avevo il piede destro che mi faceva male, la mia vocina interna mi diceva "schiaccia schiaccia", ma poi appiriva l'angioletto tutto tenero che mi diceva "pensami e vai piano" ... alla fine ho dato retta all'angioletto. :D :D
Originariamente inviato da slipknot2002 
lollissimo :D :D :D 
si e adesso s' incazza de brutto.:D :ops:
San pietro Viminario c'è!!!!!!!!
^_^
ciao ragazzi, sto cercando materiale non funzionante:
- 1 cpu P4 soket 478 bus 400 o 533
- 1 modem 56 k meglio se interno
- 1 monitor da 17"
l'annuncio l'ho messo sul forum ma se qualcuno di voi magari della zona Este Monselice o colli avesse qualche pezzo sarebbe meglio oprattutto x il monitor.
se ti interessa io ho un AOC 17" tiene risoluzuione 1600 x 1200 a 100 hz. 60 euro... in zona a monselice tutti i giorni se ti interessa.. ciao
Originariamente inviato da Allllby 
se ti interessa io ho un AOC 17" tiene risoluzuione 1600 x 1200 a 100 hz. 60 euro... in zona a monselice tutti i giorni se ti interessa.. ciao 
anche io avrei bisogno... posti una foto?? thx
no grazie mille , mi serve non funzionante.:)
PiZzaShoW
09-03-2005, 09:20
Originariamente inviato da Allllby 
ANCHE A ME INTERESSA... CONMTATTO IN PVT! 
AIUTO URGENTISSIMO 
Ciao gente!
Ho il pc di un'amico una scheda madre impazzita. Ne ho presa un'altra qua sul forum, ma questa proprio non parte!
HO BISOGNO URGENTE o di una MOBO funzionante con Chipset non VIA per un PENTIUM 933mhz (socket 370) oppure MOBO + PROCIO socket A... o comunque qualcosa tra 1 e 1,5 ghz!
DATEMI UNA MANO!!!!
Consegna urgente meglio nella bassa padovana!
Grazie
eccovi la foto
http://bilder.guenstiger.de/prodfoto/7glr.jpg
Ciauzzzzz
Domandona: Domenica 13 aprile. Sussiste ancora il blocco totale della circolazione????:confused:
LoveOverclock
13-03-2005, 09:48
Mi sembra che oggi non ci sia;)
Il protocollo prevede il blocco totale del traffico per le domeniche: 20 febbraio, 6 marzo e 10 aprile 2005. 
http://www.padovanet.it/dettaglio.jsp?tassid=10&id=4835
Grazie e...
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/cartelloni/thx4info.gif
Dato che siamo tutti in zona PD vorrei fare una richiesta, sto cercando un Barton 3000+ con bus a 333 mhz, se qualcuno lo vende mi contatti, grazie.
normanno
14-03-2005, 19:06
Originariamente inviato da sanford 
Dato che siamo tutti in zona PD vorrei fare una richiesta, sto cercando un Barton 3000+ con bus a 333 mhz, se qualcuno lo vende mi contatti, grazie. 
Alèèèè mitico, dai che questa volta lo trovi. Dalla prossima settimana penso di avere il pc nuovo, quindi preparati a una lunga serata in compagnia che lo testiamo.
Ciaooooo
Thunder82
14-03-2005, 19:11
Non c'è nessuno che vuole fare un LAN party a suon di UT2004, Far Cry e NFSU2? :D
Originariamente inviato da normanno 
Alèèèè mitico, dai che questa volta lo trovi. Dalla prossima settimana penso di avere il pc nuovo, quindi preparati a una lunga serata in compagnia che lo testiamo.
Ciaooooo 
Ciao boss, sarebbe proprio l'ora di fare un bel meeting...:D
Non c'è nessuno che vuole fare un LAN party a suon di UT2004, Far Cry e NFSU2? :D 
Io!:sofico: 
Ma 'ndove si farebbe?:D
Thunder82
14-03-2005, 19:26
Io!:sofico: 
Ma 'ndove si farebbe?:D 
Te scherzi ma Far Cry in LAN è da sballo l'ho provato... poi c'è anche un certo mod per giocare la campagna single player in cooperative e là raggiunge l'apoteosi :cool: 
Per il dove si farebbe... boh :D non c'è nessuno che ha un locale piuttosto grande e soprattutto ben fornito di corrente (con quello che succhiano i pc d'oggi basta qualche pc a far saltare i tappi)? :D
lzeppelin
14-03-2005, 19:55
chi mi passa far cry e hal life 2? :D
Te scherzi ma Far Cry in LAN è da sballo l'ho provato... poi c'è anche un certo mod per giocare la campagna single player in cooperative e là raggiunge l'apoteosi :cool: 
Per il dove si farebbe... boh :D non c'è nessuno che ha un locale piuttosto grande e soprattutto ben fornito di corrente (con quello che succhiano i pc d'oggi basta qualche pc a far saltare i tappi)? :D 
E chi Scherza? verrei sicuramente (di domenica però...)
Eh, già, qualcuno ha un localone? :D
thunder io ci sono!ovunque sia!se vieni di sopra da me ad assassinare la tenera famigliola a cui affitto l'appartamento si puo fare da me!:D:D:sofico:
killian vai un po' a fare in culo e vieni ai lan da dieg ogni tanto brutto succhiatarzanelli!
LoveOverclock
14-03-2005, 21:22
Pure io me lo farei :D
Paulstorm
14-03-2005, 21:35
e ci sarei pure io:D
andate a dare un'occhiata al thread dei vicentini...e insultateli un po':D:D:D
Paulstorm
14-03-2005, 21:39
ce n'è uno solo di vicentino.. aspettiamo che si popoli un pò il thread e poi all'attacco contro i magnagatti:D
Originariamente inviato da Paulstorm 
ce n'è uno solo di vicentino.. aspettiamo che si popoli un pò il thread e poi all'attacco contro i magnagatti:D 
io ho già dato il via alle danze :Perfido::D
Paulstorm
14-03-2005, 21:50
beh allora mi unisco anch'io:D
thunder io ci sono!ovunque sia!se vieni di sopra da me ad assassinare la tenera famigliola a cui affitto l'appartamento si puo fare da me!:D:D:sofico:
killian vai un po' a fare in culo e vieni ai lan da dieg ogni tanto brutto succhiatarzanelli! 
Verrei, MA NON POTETE FARMELE IL SABATO POMERIGGIO!!!!:mad: :sofico:
Verrei, MA NON POTETE FARMELE IL SABATO POMERIGGIO!!!!:mad: :sofico: 
perchè no?come abbiamo sempre fatto!tanto fighe non ne trovi lo stesso!:asd::Perfido:
LoveOverclock
14-03-2005, 21:57
perchè no?come abbiamo sempre fatto!tanto fighe non ne trovi lo stesso!:asd::Perfido: 
:rotfl:
Mah, penso di avere più possibilità (di te innanzitutto) uscendo il sabato pomeriggio e la relativa sera. :Perfido:
E poi, le abbiamo sempre fatte di domenica, fino ad un mese fa...:rolleyes:
LoveOverclock
14-03-2005, 22:12
dai su...tutti a fare un putantur :eek: 
così non ci sono ne sabati ne domeniche a romper le palle 
:D :D :D
E aggiungo...che tanto andare in centro o a "signorine" non cambia nulla di questi tempi :muro: :muro: :muro:
Mah, penso di avere più possibilità (di te innanzitutto) uscendo il sabato pomeriggio e la relativa sera. :Perfido:
E poi, le abbiamo sempre fatte di domenica, fino ad un mese fa...:rolleyes: 
sempre fatte di sabato da dieg...
cmq bravo, vedo che parli sempre di possibilità. di tuoi pensieri...bravo,perchè ti ci dovrai abituare ai pensieri e lasciare le cose vere a gente un po' piu seria,come me:cool::asd::asd::asd::asd::Perfido:
dai su...tutti a fare un putantur :eek: 
così non ci sono ne sabati ne domeniche a romper le palle 
E aggiungo...che tanto andare in centro o a "signorine" non cambia nulla di questi tempi :muro: :muro: :muro: 
in effetti...trope troiette...:rolleyes: 
che sono le uniche che ci starebbero con kael per giunta...:asd::asd::Perfido:
sempre fatte di sabato da dieg...
Si, da un mese a sta parte... :rolleyes:
cmq bravo, vedo che parli sempre di possibilità. di tuoi pensieri...bravo,perchè ti ci dovrai abituare ai pensieri e lasciare le cose vere a gente un po' piu seria,come me:cool::asd::asd::asd::asd::Perfido: 
Tu? serio? e che vuoi fare dal tuo appartamento? :sbonk:
in effetti...trope troiette...:rolleyes: 
che sono le uniche che ci starebbero con kael per giunta...:asd::asd::Perfido: 
Veramente fin'ora è stato l'esatto contrario. Solo brave ragazze fin'ora. C'è chi può e chi neanche con le troiette...:D :D :D :sofico:
ragazzi nessuno di voi ha una MB micro atx soket 370 che supporti un P3 933 da vendere?
serve anche a me una mobo per un 933!
ocio a non far diventer sta discussion un mercatin che poi i mod i sara el thread col caenasso.:O
presente!!
34 anni di santa giustina in colle .... vicino a CAMPOSAMPIERO,
per i cittadini .... 
però ci vado solo per dormire, son sempre a Padova .... 
bell'affare....
o h ,
ci sono fiere con hardware usato a Padova???, negozi con usato???
no, perchè mi pare assurdo comprare in Germania e magari ce l'ho sotto casa ....   LOL :muro: :muro: comunque mi sa che metà di noi frequentano PORTOBELLO ANNUNCI ..... vero??
dài, che ci ho comperato/venduto di tutto .... mi manca solo di comprarci una moglie .... ma mi astengo  ..... trooooppo bello la scatoletta di tonno davanti al PC con briciole ..... scarpe lasciate in cucina..... LIBERTA'.....
Ciao gente!
Negozi di fotografia che vendano/procurino accessori per digitali a prezzi ragionevoli in Padova o provincia, ne avete da consigliare???
Grazie
lzeppelin
19-03-2005, 09:48
2 EMME FOTO ;)
ce e sono due a PD, controlla suelle pagine gialle ;)
Beh, nessuno che si faccia sentire?
Un saluto a tutti!
arame qua greio! 
ma greio = grezzo??
ciao ciao. tempo brueo 'ncò.:O
Stavo spulciando chl per trovare un pò di ventolame, e ormai mi ero rassegnato ad andare a padova per prenderle... ma c'è anche il popitt a MONSELICE :eek: ! 
Ma da quando in quà?? Ditemi che è vero che c'è :eek: 
Dimenticavo, il link (http://www.chl.it/w3obj/h/default/$help_dovesiamo?session=zXMKhsZjj4YzY4txfwG58w__&pagemodule=help_dovesiamo&a_codregione=VEN®ione=Veneto&a_codprodet=PD&a_provinciadet=Padova) :p
si si... si trova un pokino prima dell'airone, il centro commerciale, sull'altro lato della strada proprio vicino al negozio della vodafone... sarà aperto da qualke mese... è sia un popitt che un negozio dai prezzi assurdi... quando vado a prendermi la roba li mi dicono sempre... ma questi di CHL la regalano la roba... hehehe.. :D
Ma si chiama "Nettunia" il negozio? Perché mi ricordo che c'era un "Nettunia" di informatica in via Zanellato, però poi l'ho visto chiuso :fagiano:
ma comprate da chl? non vi sembra leggermente più caruccio rispetto agli altri?
si si è proprio nettunia... si è trasferito li... da CHL si può comprare... se trovi un'offerta.. ogni tanto c'è qualkosa a buon prezzo..
Incredibbile amisci :sofico: 
Certo, non sarà proprio il più economico del mondo (non lo è, punto :D ), però qui in zona non c'è nessuno che ti vende ventoline, pasta termoconduttiva o materiale "strano".. Almeno ora non mi tocca andare fino a Padova per prendere una cazzatina da 1/2 € ;)
io quando mi serve vado a prendermela a battaglia.. in un negozietto appena giù dal ponte nuovo  a sx arrivando dalla statale.. penso che se vai li e gliela domandi te la regala pure... cmq te lo consiglio anke x il resto.. ha dei buoni prezzi tuttosommato....
Top computer :D
Ci vado anch'io, quando devo prendermi hardware "serio", ha veramente dei prezzi buoni. Peccato però che è un pò distante da Tribano :cry:
Qualcuno sa che razza di posto è "il faraone" a borgoricco?
Qualcuno sa che razza di posto è "il faraone" a borgoricco? 
na chiavica.:nono: 
è un pub superaffollato abbastanza famoso in tema egizio. ci sono stato un paio di volte. a mio parere brutto, incasinato e soffocante, sarà che ci sono andato d' estate e uscivo in continuazione a prendere aria perchè non era climatizzato.:muro:  preferisco di gran lunga posti più tranquilli qui sui colli.
il titolare è lo stesso del vicino ristorante pizzeria "al tamiso", un altra schifezza superosannata da tutti perchè dicono che ci vanno un sacco di vip.
se non ci vai tranquillo che non ti perdi niente.;)
bah.. io ci son stato quest'estate.. x essere affollato è affollato.... xò mi è piacito... e poi fa dei cocktails veramente ottimi.... provate il MILLENNIUM LONG.. fantastico ;)
Stranger
25-03-2005, 18:01
ciao ragazzi, ci sono anch'io :D 
17 anni, quartiere San Lorenzo, patito di battlefield:D
Originariamente inviato da Stranger 
quartiere San Lorenzo
di abano?:p :eek:
Stranger
25-03-2005, 21:37
di abano?:p :eek: 
No, Padova:D
Originariamente inviato da Stranger 
No, Padova:D 
azz, questa mi manca... dove si trova il quartiere san lorenzo a padova?:stordita: :wtf: :D
Stranger
26-03-2005, 09:32
attaccato all'arcella ;) 
vicino al liceo curiel, a 5 minuti dal centro
Ci passo tutte le mattine davanti al curiel, faccio il Severi :)
Stranger
26-03-2005, 15:37
Originariamente inviato da Matro 
Ci passo tutte le mattine davanti al curiel, faccio il Severi :) 
magari ci siamo pure incontrati, io vado al Curiel:D
normanno
26-03-2005, 20:51
Vi auguro in anticipo a tutti voi una BUONA PASQUA
ricambio :D
lzeppelin
27-03-2005, 00:57
Auguri a TUTTI!
Raga nessuno di voi ha un adattatore Slot 1 ---> soket 370 ?
Stranger
27-03-2005, 10:38
Buona Pasqua a tutti :)
Auguri a tutti e sopratutto a te.:)
BUONA PAQUA RAGA!!!:D :D :D
tanti auguri di buona pasqua a tutto il forum e a tutti i padovani del forum.:)
E' stata lunga leggere 2 mesi di post x dire che ci sono pure io...
direttamente da Sarmeola!
Sono anche estimatore dell'onto di Ronchi, la cosìdetta da Ofelia (da Agostino x i più), dove ho fatto altri generi di meeting.
Alla lista padovana aggiungerei il mio compaesano motenay e Guidooo che invece è di mortise.
Purtroppo per lavoro vivo a velletri e torno a casa raramente... ma questo mi ha fatto conoscere Ariccia e come ontaggine ci fregano alla grande... porchetta e spuncetti vari mangiati senza piatti sui tavoli di legno serviti da burinaccia con le unghie sporche, ma a cui darei lo stesso una bella ripassatina.
Buona Pasqua a tutti!!!
Stranger
27-03-2005, 15:13
Originariamente inviato da Alioth 
 porchetta e spuncetti vari mangiati senza piatti sui tavoli di legno serviti da burinaccia con le unghie sporche, ma a cui darei lo stesso una bella ripassatina. 
LOOOOL :D
Raga nessuno di voi ha un adattatore Slot 1 ---> soket 370 ? 
Mi pare che sc82 ne vendesse un paio. Fai un search!
Un pelettino in ritardo, ma auguri a tutti :)
lzeppelin
28-03-2005, 01:54
Mi pare che sc82 ne vendesse un paio. Fai un search! 
eh me li hanno portati via :(
auguri tosiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^
v10_star
28-03-2005, 13:04
eh me li hanno portati via :( 
io ne ho ancora uno della a-open fcpga
Visto che ora comincia a fare caldino (si, nsomma, mica tanto :muro: ), dite che ci può stare una mega-grigliatona in bassa padovana? Che ne so, zona monselice - colli ;)
Spitfire84
30-03-2005, 18:12
Ciao a tutti!!!
Io sono di Granze, un paesino sperduto nel Bronx della bassa padovana(10 km a sud di Este per la precisione).
v10_star
30-03-2005, 18:14
Visto che ora comincia a fare caldino (si, nsomma, mica tanto :muro: ), dite che ci può stare una mega-grigliatona in bassa padovana? Che ne so, zona monselice - colli ;) 
ho ancora i postumi di pasquetta... :gluglu: :hic: :Puke: :ubriachi:  ma bella idea...
Stranger
30-03-2005, 18:19
sarebbe bello incontrarci.......anche se non conosco nessuno :p
Vabbè, neanche io conosco nessuno (a parte greio e spazius di vista, per contatti commerciali :sofico: ), la cosa è fatta comunque per conoscersi :) 
Comunque mi sa che se la facciamo dobbiamo pensarci verso metà/fine maggio, tanto per cambiare oggi ha tempestato :rolleyes:
Originariamente inviato da Alioth 
E' stata lunga leggere 2 mesi di post x dire che ci sono pure io...
direttamente da Sarmeola!
Sono anche estimatore dell'onto di Ronchi, la cosìdetta da Ofelia (da Agostino x i più), dove ho fatto altri generi di meeting.
Alla lista padovana aggiungerei il mio compaesano motenay e Guidooo che invece è di mortise.
Purtroppo per lavoro vivo a velletri e torno a casa raramente... ma questo mi ha fatto conoscere Ariccia e come ontaggine ci fregano alla grande... porchetta e spuncetti vari mangiati senza piatti sui tavoli di legno serviti da burinaccia con le unghie sporche, ma a cui darei lo stesso una bella ripassatina.
Buona Pasqua a tutti!!! 
benvenuto!siamo quasi vicini di casa:D:D 
io vado a scout a sarmeola lol:D:D
Vabbè, neanche io conosco nessuno (a parte greio e spazius di vista, per contatti commerciali :sofico: ), la cosa è fatta comunque per conoscersi :) 
Comunque mi sa che se la facciamo dobbiamo pensarci verso metà/fine maggio, tanto per cambiare oggi ha tempestato :rolleyes: 
dove ha tempestato?
Ciao gente! 
Ho un HD da 2,5" da testare. Nessuno in zona ha un box esterno USB oppure un adattatore 44pin>IDE???
Ho pure 64mb di ram PC133 da portatile, sempre da testare, se interessano a qualcuno.
Spitfire84
31-03-2005, 14:19
Ciao a tutti.  Qualcuno di voi e' interessato ad uno banco di ram da 512 mb twinmos pc3200? Vendo causa incompatibilita' con scheda madre e precedente banco montato. Il banco e' nuovo(acquistato il 22 marzo). Il banco e' stato testato da solo  ed e' risultato perfettamente funzionante e senza errori dopo diverse ore di test con memtest. Vendo a 55euro e naturalmente consegna a mano per tutti i padovani.
Fatemi sapere!
Ciao..
..Andrea
Originariamente inviato da Spitfire84 
Ciao a tutti.  Qualcuno di voi e' interessato ad uno banco di ram da 512 mb twinmos pc3200? Vendo causa incompatibilita' con scheda madre e precedente banco montato. Il banco e' nuovo(acquistato il 22 marzo). Il banco e' stato testato da solo  ed e' risultato perfettamente funzionante e senza errori dopo diverse ore di test con memtest. Vendo a 55euro e naturalmente consegna a mano per tutti i padovani.
Fatemi sapere!
Ciao..
..Andrea 
Se non avessi speso tanto per uscire da venerdì scorso te lo prenderei io...:D
Spitfire84
31-03-2005, 18:35
Se non avessi speso tanto per uscire da venerdì scorso te lo prenderei io...:D 
Nn ho ben capito cosa intendi ma fa lo stesso!!:D :D :D 
Cmq se qualcun'altro può essere interessato...si faccia sotto!:boxe:
Sto scherzando, eh...:D 
Ciao..
..Andrea
forse sono interessato..ti faccio sapere...;)
Spitfire84
31-03-2005, 21:03
forse sono interessato..ti faccio sapere...;) 
Ok, aspetto tue notizie...
A questo indirizzo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7882909#post7882909
le sto già vendendo, quindi se 6 interessato aggiungiti in coda lì.
Ciao..
..Andrea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.