View Full Version : [THREAD UFFICIALE] Padovani del forum!
Spitfire84
05-04-2005, 10:22
Ciao padovani,
sto cercando 2 moduli da 512 mb pc3200 testati su NF7-S. Ho già avuto problemi con moduli da 512mb in dual channel su questa scheda madre, quindi vorrei che i moduli fossero testati a fondo in dual con memtest altrimenti nn li compro.
Accetto qualciasi marca tranne marche sconosciute e con latenze elevatissime.
Sono interessato anche alle frequenze che si possono tenere in daily-use e relative latenze e voltaggi. Inserite piu` che potete,  valutero` poi io le eventuali offerte.
Preferenza per consegna a mano in zona Rovigo o Padova(città e provincia). 
Prezzo nn superiore a 120 euro. Preciso cmq che se qualcuno fa un'offerta + bassa di 120 euro a parità di frequenze avrà, come giusto, priorità.
Fatevi sentire.
Ciao..
..Andrea
PS: la mia offerta di vendita precedente(sovrastante questo messaggio) e` ancora valida!
mi pare che Spank vendesse qualcosa... ma forse mi sbaglio.
Spitfire84
05-04-2005, 13:36
Originariamente inviato da greio 
mi pare che Spank vendesse qualcosa... ma forse mi sbaglio. 
Grazie Greio, ho già parlato con Spank, ma le sue sono delle ram mostruose e costose che nn fanno al caso mio..grazie cmq per l'interessamento. 
Se qualcun'altro ha delle memorie come da me richiesto si faccia sentire.
Ciao..
..Andrea
LoveOverclock
05-04-2005, 13:42
Scusa ma devi per forza usare il dual channel?!:confused: 
A me non sembra dia questo grande incremento di prestazioni:mc:
Spitfire84
05-04-2005, 13:48
Io faccio molto ripping di film da dvd a divx e ti assicuro che con un film da 2 ore con o senza dual channel guadagno anche 15-20 minuti che sinceramente mi fanno molto comodo.
Ciao..
..Andrea
LoveOverclock
05-04-2005, 13:53
Bene,ora al meno so in che campo portano vantaggio:) 
Cmq per il resto io non ho nulla da offrirti,mi dispiace
;)
Spitfire84
05-04-2005, 13:58
Originariamente inviato da LoveOverclock 
Bene,ora al meno so in che campo portano vantaggio:) 
Cmq per il resto io non ho nulla da offrirti,mi dispiace
;) 
Nn è completamente inutile il dual channel per gli athlon XP..
Fa niente se nn hai offerte da farmi...
Ciao..
..Andrea
xmnemo85x
07-04-2005, 23:25
Mi unisco anche io al giro.. NOVENTA PADOVANA..Mario 20 anni..ciao ciao
Stranger
08-04-2005, 13:38
Ciao Mario :)
Originariamente inviato da xmnemo85x 
Mi unisco anche io al giro.. NOVENTA PADOVANA..Mario 20 anni..ciao ciao 
a mario, finalmente hai scoperto sto 3d eh?:D 
meglio tardi che mai!:O
Stranger
08-04-2005, 15:28
Originariamente inviato da Kael 
Ma ragazze, zero? :mbe: 
aspetta e spera:D
Originariamente inviato da Stranger 
aspetta e spera:D 
NAAAAAAAHHHH!!!! :cry: :cry: :nera: :nera:
ihihih vabbè c' è sempre limena.:sofico::asd:
A voi il primo saluto sul nuovo forum!
Che si dice di bello in giro per la provincia?
Ne approfitto per chiedere se qualcuno ha una mobo+procio socketA da vendere... prima che vada in cerca per il resto d'Italia!
CIAO A TUTTI!
Un mio amico ha una Asus A7V133 RAID + 512 ram + SB live + dissy senza cpu, puoi montare fino a TB 1400 , l'abbiamo provata anche con XP 2000+ e XP 2400+ parte ma in windows da schermate blu.
Grazie ma mi serve per cambiare mobo e procio sul pc di un amico che da già parecchie rogne.... e vorrei qualcosa di affidabile.
CIAO
Questa mobo è super affidabile (l'ho usata anch'io) a patto di metterci un TB 1400 o inferiore, la serie di cpu XP non è supportata ufficialmente su questa mobo e a qualcuno funziona e ad altri no, come in questo caso.
Se metti processori AMD fino a TB1400 (o 1500 se lo trovi) non avrai nessun problema.
Ciao ragazzi, sapete indicarmi qualche negozio dove vendono braccialetti, spille e altri oggetti Swarovsky? :)
Mia mamma (link) (http://www.controluce.net/dolciidee/) vende gli oggettini in cristallo Swarovski, ma non quelli originali.
Però ha solo animaletti e oggettini... i braccialetti e simili non so dove si possano trovare in zona.  :(
http://www.swarovski.com/index/0,2768,language%3Den&nodeId%3D515,00.html?st=a
Credo i più vicini siano abano e conselve
http://www.swarovski.com/index/0,2768,language%3Den&nodeId%3D515,00.html?st=a
Credo i più vicini siano abano e conselve
Grazie mille Alessandro!! :)
Mi sembrava che ce n'era uno anche a Padova verso il centro ma non ero sicuro...ora ho trovato l'indirizzo. ;)
greio se vuoi ti vendo il mio barton 2500+...fammi sapere...;)
mi serve sia mobo che procio... e mi sa pure un ali...
ali volendo ne ho uno da 300watt della sunny technologies :) però non sono sicuro di vendertelo..cmq se trovi solo una mobo io ti posso vendere il procio!:)
Ragazzi, mi sapete consigliare un negozio di componenti hardware qui a Padova con prezzi accettabili?
Tnks  ;)
Thunder82
14-04-2005, 18:55
Ragazzi, mi sapete consigliare un negozio di componenti hardware qui a Padova con prezzi accettabili?
Tnks  ;)
c'è "DePretto" all'arcella che ha buoni prezzi e una discreta scelta di componenti, è all'Arcella un po' imbucato in una laterale di via Tiziano Aspetti
c'è "DePretto" all'arcella che ha buoni prezzi e una discreta scelta di componenti, è all'Arcella un po' imbucato in una laterale di via Tiziano Aspetti
Sicuro che sia ancora lì? mi pareva avesse traslocato...
LoveOverclock
14-04-2005, 19:52
Ragazzi...a nessuno interessa un LCD VGA 7" Lilliput?!
Io lo sto vendendo!
Fatevi avanti daiiiiii :D
Tnx, non ci avevo pensato, in effetti è pure vicinissimo
Però io cercavo un dissipatore decente per socket A e non ne hanno.
Sapete qualche altro negozio a cui rivolgermi?
tnx  ;)
Thunder82
15-04-2005, 11:38
Sicuro che sia ancora lì? mi pareva avesse traslocato...
è ancora lì, e hanno anche una "succursale" in via tiziano aspetti che tratta solo prodotti fotografici ;)
Thunder82
15-04-2005, 11:39
Tnx, non ci avevo pensato, in effetti è pure vicinissimo
Però io cercavo un dissipatore decente per socket A e non ne hanno.
Sapete qualche altro negozio a cui rivolgermi?
tnx  ;)
c'è Essedi al Bassanello, oppure Fraelpoint in centro
Essedi non ha nulla in listino (solo un dissipatore scrauso con ventola 6*6)
Da Frael c'è questa a 10€
http://www.frael.it/prodotti/listino/foto/big/630658.jpg
Da 3CComputer c'è questa
http://images.ciao.com/iuk/images/products/normal/677/product-5459677.jpg
che ho già sul secondo pc, comprata da loro l'anno scorso a 12€, ma lì la vendono a 27€ oO
da Chl di economico ma discreto ci sono
http://www.chl.it/w3/jpg?get_foto_g?36225 
a 11,5€ e questa
http://www.chl.it/w3/jpg?get_foto_g?36227 
a 13€
che mi consigliate? non volevo spendere troppo per il 3° pc, volevo qualcosa di silenzioso, economico e abbastanza efficace (nulla di straordinario)
LoveOverclock
15-04-2005, 12:44
in listino non c'è molto da essedì,ma se vai li hanno anche altra roba ;)
da Chl di economico ma discreto ci sono
http://www.chl.it/w3/jpg?get_foto_g?36225 
a 11,5€ e questa
http://www.chl.it/w3/jpg?get_foto_g?36227 
a 13€
che mi consigliate? non volevo spendere troppo per il 3° pc, volevo qualcosa di silenzioso, economico e abbastanza efficace (nulla di straordinario)
Potrebbero andar benone (quasi quasi me ne prendo uno, visto che sarà lunga arrivare al liquido  :mc: ). Magari prendi una 8x8 noiseless, e sei apposto ;) 
Io qualche giorno fa ho comprato delle 8x8 azzurre, da chl, a poco meno di 6€: ne sono rimasto impressionato, l'aria che spostano è notevole e sono silenziosissime  :)
lzeppelin
15-04-2005, 17:05
a mortise a fianco trony c'è un bel negozietto di appassionati e anche un km più avanti (andando verso il centro) sulla DX dopo il sottopasso c'è un altro negozio interessante.
a mortise a fianco trony c'è un bel negozietto di appassionati  questo (www.microshopcomputer.it) ?
-essedi non risponde al tel
-frael non ha niente se non su ordinazione per martedì
-chl non hanno niente se non su ordinazione per martedì
-microshopcomputer ha un dissipatore CM (fino a 3000+) e il Jet7+ a 30€
-depretto ha solo il glacialtech igloo 2420 (fino a 2800+)
-un'altro negozietto non mi ha saputo indicare il modello
mi rimane da chiamare solo computer discount per sapere se hanno questa
http://www.coolermaster.com/product_common_images/8c3810ee7c90f234384c836355e18b50.jpg
o questa
http://www.coolermaster.com/product_common_images/85632940b937b437e30bf06a2b2dd60b.jpg 
e dopo potrò finalmente rinunciare all'idea di montare il pc oggi  :cry:
Thunder82
15-04-2005, 20:26
qualcuno sa dove trovare a padova il router wireless U.S.Robotics 9106 a un prezzo decente? Perchè avevo intenzione di prenderlo...  :)
qualcuno sa dove trovare a padova il router wireless U.S.Robotics 9106 a un prezzo decente? Perchè avevo intenzione di prenderlo...  :)
io l'ho preso a magazzino :D
pagato sui 170€ circa...
Spitfire84
16-04-2005, 18:54
Salve ragazzi, mi rifaccio sentire. Ho ancora i 2 banchi di ram twinmos pc3200 da 512 mb l'uno in casa e sono qui per correggere il prezzo...vendo a 42 euro a banco. Non assicuro il funzionamento in dual perchè, anche se la serigrafia dei chip ed il p/n sono uguali, questi nn sono stati acquistati nello stesso periodo. La serigrafia sui chip di entrambi è TMD7608F8E50I ed il p/n termina con ...CADT. Consegna a mano possibilmente; se volete spedisco ma le s.s. sono a vs carico ed in tal caso il pagamento è anticipato con poste pay.
Se qualcuno è interessato mi faccia sapere.
Ciao..
..Andrea
OverClocK79®
16-04-2005, 19:24
Piacere :)
nn credevo fossimo così tanti :)
BYEZZZZZZZZZZZZ
Thunder82
16-04-2005, 19:31
io l'ho preso a magazzino :D
pagato sui 170€ circa...
Ciao Rez  :D 
Sticazzi così tanto costa?  :eek: su internet l'ho trovato sui 130, ma speravo si potesse trovare a meno  :cry: almeno ti trovi bene? (ho sentito che per il p2p è semplicemente il migliore)
Piacere :)
nn credevo fossimo così tanti :)
BYEZZZZZZZZZZZZ
Siamo tanti e Potenti! AHAHAHAHAHAH!!! :D  :D  :D  :sofico:
Salve ragazzi, mi rifaccio sentire. Ho ancora i 2 banchi di ram twinmos pc3200 da 512 mb l'uno in casa e sono qui per correggere il prezzo...vendo a 42 euro a banco. Non assicuro il funzionamento in dual perchè, anche se la serigrafia dei chip ed il p/n sono uguali, questi nn sono stati acquistati nello stesso periodo. La serigrafia sui chip di entrambi è TMD7608F8E50I ed il p/n termina con ...CADT. Consegna a mano possibilmente; se volete spedisco ma le s.s. sono a vs carico ed in tal caso il pagamento è anticipato con poste pay.
Se qualcuno è interessato mi faccia sapere.
Ciao..
..Andrea
42....famo 40?te le prendo sicuramente a 40...;)
42....famo 40?te le prendo sicuramente a 40...;)
Te le pigli tutt'e due?
Te le pigli tutt'e due?
na una basta per ora...;)
Stranger
17-04-2005, 15:10
Ciao Kael, forse ti compro per un amico un banco da 512, così riesci a piazzare tutti e due se Spazius conferma ;)
Spitfire84
18-04-2005, 10:30
Spazius ti metto in coda intanto...se trovo qualcun altro che mi compra l'altro modulo ti faccio sapere. X 40 puo' andare.
Entro la fine settimana ti contatto io.
Ciao..
..Andrea
Ciao Kael, forse ti compro per un amico un banco da 512, così riesci a piazzare tutti e due se Spazius conferma ;)
Si, me ne basterebbe uno, ma allo stesso prezzo di cui sopra vero?
Spitfire84
18-04-2005, 12:21
Scusate un attimo...forse mi sono perso qualcosa. Ho capito che spazius e' interessato ad uno dei banchi twinmos che sto vendendo, pero' nn ho capito se kael e stranger sono interessati all`altro banco(o stanno parlando di altre cose).  :confused:  :confused: 
X spazius: ti faccio 40 euro xo` ti do la conferma sabato o domenica prossima(24/04).
Ciao..
..Andrea
Scusate un attimo...forse mi sono perso qualcosa. Ho capito che spazius e' interessato ad uno dei banchi twinmos che sto vendendo, pero' nn ho capito se kael e stranger sono interessati all`altro banco(o stanno parlando di altre cose).  :confused:  :confused: 
X spazius: ti faccio 40 euro xo` ti do la conferma sabato o domenica prossima(24/04).
Ciao..
..Andrea
Sono interessato all'altro banco, quello non preso da spazius.
Stranger
18-04-2005, 13:48
ah scusate, prima mi rivolgevo a Soitfire84  :p 
anch'io potrei essere interessato ad un banco, però non confermo ancora
Spitfire84
18-04-2005, 14:53
Ok, ora ho capito. Vi ripeto cmq che vi do la conferma probabilmente sabato perchè forse concludo con un mio amico uno scambio tra i mei 2 moduli da 512 e 2 suoi banchi da 256 mb + conguaglio. Poi quei due moduli da 256 mb(testati funzionanti in dual channel) li dovrei vendere...in tal caso qualcuno di voi sarebbe interessato a 2x256 anzichè 1x512? Intanto ve lo chiedo, poi ripeto, x la conferma a sabato. 
Fatemi sapere se può andare lo stesso. Ci sentiamo sabato.
Coda:
Spazius
Stranger(forse)
Kael
Correggetemi se sbaglio. :p  :p  :p 
Ciao..
..Andrea
Stranger
18-04-2005, 15:27
Ciao Spitfire, ti confermo la coda per il banco da 512 e se non fosse disponibile sarei interessato ai 2 banchi da 256 (dopo alcune info)
Io putroppo non mi posso muovere da padova  :(
Spitfire84
18-04-2005, 16:33
Io studio all'università di padova, quindi per la consegna nn c'è problema stranger.
I 2 banchi da 256 nn dovrebbero essere twinmos, dovrebbero essere di un'altra marca, nn so di preciso, ma dovrebbero essere cl2.5 anche loro. Cmq do info + precise sabato e confermo i pezzi che vendo. 
Ciao..
..Andrea
ok io cmq il 24 non ci sarò torno il 25 cvmq te lo prendo se rimane;)
Oggi son stato nella ridente :D :D :D cittadina di padova ( mediaworld ).
A parte la solita ruttura fra semafori , auto impedite e camion tra rubano e la citta' , comunque ho notato la nuova rotatoria quando si arriva in citta' da vicenza ( quella dopo il cavalcavia ). che schifo! che palle ste rotatorie!!!!  :muro:  :muro: 
Domandina... io solitamente per andare in zona MW , Giotto ecc ecc , entro in citta' , vado dritto per corso milano , mi sembra si chiami cosi' , per andare in centro insomma , poi poco prima della zona pedonale ( dove ci sta l'obelisco :D ) svolto a Sx ( dovrebbe essere una svolta obbligatoria ). proseguo dritto fino ad un edificio pieno di negozi.
Ora , solitamente io proseguivo verso dx , fino al semaforo , poi sx nel vialone e dritto per l'arena ecc ecc
Bene , da qualche tempo quella volta a dx ( una specie di curva stretta a 90 gradi... ci sta pure una statua che sembra una parobola li' :D ) e' proibita al traffico e consentita solo ai clienti di quei negozi o roba simile boh...
allora , finora me ne sono sempre sbattuto :D ma chiedevo una strada alternativa , arrivato a quel punto...
non so se si e' capito di che strada parlo :D
Ciaozzz
Spitfire84
23-04-2005, 13:01
Spazius, 
hai 2 pvt
Ciao..
..Andrea
A parte la solita ruttura fra semafori , auto impedite e camion tra rubano e la citta' , comunque ho notato la nuova rotatoria quando si arriva in citta' da vicenza ( quella dopo il cavalcavia ). che schifo! che palle ste rotatorie!!!!  :muro:  :muro: 
Domandina... io solitamente per andare in zona MW , Giotto ecc ecc , entro in citta' , vado dritto per corso milano , mi sembra si chiami cosi' , per andare in centro insomma , poi poco prima della zona pedonale ( dove ci sta l'obelisco :D ) svolto a Sx ( dovrebbe essere una svolta obbligatoria ). proseguo dritto fino ad un edificio pieno di negozi.
Ora , solitamente io proseguivo verso dx , fino al semaforo , poi sx nel vialone e dritto per l'arena ecc ecc
Bene , da qualche tempo quella volta a dx ( una specie di curva stretta a 90 gradi... ci sta pure una statua che sembra una parobola li' :D ) e' proibita al traffico e consentita solo ai clienti di quei negozi o roba simile boh...
allora , finora me ne sono sempre sbattuto :D ma chiedevo una strada alternativa , arrivato a quel punto...
Ciaozzz
Capito, capito. C'hanno pure messo le telecamere i bastardi.
Un percorso alternativo sarebbe: sempre per corso milano svoltare a sinistra prima di piazza insurrezione (al semaforo con l'aiuloetta insulsa in mezzo alla strada dopo il teatro verdi), andare dritto oltre il ponte e seguire la strada a destra dopo la chiesa (che si trova sulla destra). Da lì giri a destra al secondo semaforo, vai dritto e poi ti ritrovi con il ponte che avresti preso, se non ci fosse la nuova rottura, sulla destra. Tira dritto e da lì credo tu sappia.
xmnemo85x
23-04-2005, 23:54
a mario, finalmente hai scoperto sto 3d eh?:D 
meglio tardi che mai!:O
si meglio tardi che mai...ma tu non vieni piu su msn?che fine hai fatto??? Cmq.....fatte' sentì quarche vorta....!!! ciaoo ciaoo...
LoveOverclock
24-04-2005, 11:28
We ragazzi....ieri sera sono stato al concerto dei Punkreas a "La gabbia"...troppo bellooooooooo....e devastante....! :D:D:D
Serata stupenda...con autografo sul poster :cool:
lzeppelin
24-04-2005, 11:38
Capito, capito. C'hanno pure messo le telecamere i bastardi.
Un percorso alternativo sarebbe: sempre per corso milano svoltare a sinistra prima di piazza insurrezione (al semaforo con l'aiuloetta insulsa in mezzo alla strada dopo il teatro verdi), andare dritto oltre il ponte e seguire la strada a destra dopo la chiesa (che si trova sulla destra). Da lì giri a destra al secondo semaforo, vai dritto e poi ti ritrovi con il ponte che avresti preso, se non ci fosse la nuova rottura, sulla destra. Tira dritto e da lì credo tu sappia.
dove sono le telecamere ?  :eek: 
io ho visto delle nuove cam ad altichiero alle porte della città, con una specie di lampada bianca che ha tutta l'idea di essere un autovelox...
dove sono le telecamere ?  :eek: 
io ho visto delle nuove cam ad altichiero alle porte della città, con una specie di lampada bianca che ha tutta l'idea di essere un autovelox...
si esatto...
Dove c'è quella statua a forma di parabola. le hanno messe in alto (davanti all'edificio della polizia postale)
Help: :help:  Qualcuno conosce un qualsiasi negozietto dove vendano quei ventilatorini a batteria tascabili?
In aula di disegno si muore dal caldo (sopratutto io) e ciò pregiudica la mia capacità di apprendimento... :D
LoveOverclock
04-05-2005, 16:29
Ventola 8x8 ,una batteria da 12V un interruttore...struttura in alluminio semplice semplice e ti sei fatto il tuo ventilatorino:D
E pompa molto di più di quelli spastici che ti vendono in giro :sofico:
slipknot2002
04-05-2005, 16:30
Ciaozzz
Sei di vicenza? bene, prendi l'autostrada, esci a padova est, prendi la tangenziale, esci a viale della navigazione interna, vai in via croce rossa. Parcheggi in qualche stabile, non c'è problema. Ti fai 2 minuti a piedi e sei al MW oppure in 5 minuti arrivi al giotto. Via Croce Rossa è la via che si trova dietro a MW. Evita il centro, vai sempre per l'esterno della città, eviti traffico anche se allunghi un pò la strada.
xmnemo85x
04-05-2005, 17:53
qualcuno conosce dove poter acquistare una macchina analogica reflex?oppure obbiettivi?cerco un negozio che venda usato per reflex...grazie mille
OverClocK79®
04-05-2005, 18:49
Sei di vicenza? bene, prendi l'autostrada, esci a padova est, prendi la tangenziale, esci a viale della navigazione interna, vai in via croce rossa. Parcheggi in qualche stabile, non c'è problema. Ti fai 2 minuti a piedi e sei al MW oppure in 5 minuti arrivi al giotto. Via Croce Rossa è la via che si trova dietro a MW. Evita il centro, vai sempre per l'esterno della città, eviti traffico anche se allunghi un pò la strada.
con l'autostrada è la migliore si :)
se invece vieni da VI passando per Rubano Chiesanuova ecc ecc
io faccio sempre
prima rotonda savonarola seconda rotonda quando inizia corso minalo giro a sinistra....
poi passo interno sempre alle mura per saltare il casino e passo vicino agli ospizi ed esco al semaforo poco prima della stazione
alla fine di via giotto.....
faccio six e poi dx e vado dritto passando il passaggio del tram 
praticamente incrocio corso del popolo....
vado sempre dritto e costeggio la zona universitaria nn vado il megaincrocio......
sbuco in N.Tommaseo  e proseguo verso il biri......
poi da li la sai.....
BYEZZZZZZZZZZ
Ventola 8x8 ,una batteria da 12V un interruttore...struttura in alluminio semplice semplice e ti sei fatto il tuo ventilatorino:D
E pompa molto di più di quelli spastici che ti vendono in giro :sofico:
Si, ok, a parte che non mi serve una cosa di sìttanta potenza, non ho alcuna voglia di andare in giro a cercare i pezzi e montarli (anche perchè non ho una cippa di tempo grazie all'uni...)
LoveOverclock
05-05-2005, 10:55
Si, ok,
La prima riposta è quella che conta...ora lo devi fare :O 
 :D
slipknot2002
05-05-2005, 11:23
con l'autostrada è la migliore si :)
se invece vieni da VI passando per Rubano Chiesanuova ecc ecc
io faccio sempre
prima rotonda savonarola seconda rotonda quando inizia corso minalo giro a sinistra....
poi passo interno sempre alle mura per saltare il casino e passo vicino agli ospizi ed esco al semaforo poco prima della stazione
alla fine di via giotto.....
faccio six e poi dx e vado dritto passando il passaggio del tram 
praticamente incrocio corso del popolo....
vado sempre dritto e costeggio la zona universitaria nn vado il megaincrocio......
sbuco in N.Tommaseo  e proseguo verso il biri......
poi da li la sai.....
BYEZZZZZZZZZZ
Io sono fortunato, provengo dalla zona di Este-Monselice, quindi per me la soluzione tangenziale è la migliore. Solo una volta ho azzardato a passare per il centro (la tangenziale era bloccata per un'incidente) e mai più lo farò. :sofico:
yakatama
05-05-2005, 14:20
Io sono fortunato, provengo dalla zona di Este-Monselice, quindi per me la soluzione tangenziale è la migliore. Solo una volta ho azzardato a passare per il centro (la tangenziale era bloccata per un'incidente) e mai più lo farò. :sofico:
 ;) salutino.. monselice pure io!
Si, ok, a parte che non mi serve una cosa di sìttanta potenza, non ho alcuna voglia di andare in giro a cercare i pezzi e montarli (anche perchè non ho una cippa di tempo grazie all'uni...)
Se mi paghi te lo faccio io:D:D:D
Bella, 6 mesi che c'è sto 3d e l'ho visto solo adesso.  :asd: 
Cmq un saluto a tutti i patavini.  ;)
Bella, 6 mesi che c'è sto 3d e l'ho visto solo adesso.  :asd: 
Cmq un saluto a tutti i patavini.  ;)
LOL!
di che parte di padova sei?
LOL!
di che parte di padova sei?
Campodarsego, ma sto per trasferirmi all'arcella.  ;)
Non mi ricordo chi mi aveva chiesto una scheda madre per Pentium III. 
Forse sc82?
Cmq trovate tutte le info nel materiale che vendo in signature!
CIAO PADOVANI!!!
ho 512mb di Kingston HyperX-500mhz garantite a vita da vendere....se qualcuno è interessato.... ;)
Ciao gente!
Richieste stupide:
qualcuno in zona ha un alimentatore ATX sui 200W silezioso da regalarmi?
Ciao a tutti!
LoveOverclock
21-05-2005, 21:17
io no...:(
ma ti regalo un up giusto per tenere su il nostro 3d :D
tutti al City hall questa seraaaaaaaaaaaa
io no...:(
ma ti regalo un up giusto per tenere su il nostro 3d :D
tutti al City hall questa seraaaaaaaaaaaa
dove scusa?
LoveOverclock
22-05-2005, 12:14
lascia stare,....sclero temporaneo... :D
lascia stare,....sclero temporaneo... :D
dormi di piu...:D:D
LoveOverclock
22-05-2005, 22:23
dici?
ieri sera...(....notte...)sono stato alla fata verde!
Mamma miaaaa....sono tornato che era giorno...fai te!
 :muro:  :muro:  :muro:
Ciao Padovani! Come va?
Sbaglio o c'era qualcuno tra voi che faceva smercio di prodotti fotografici?
Stranger
07-06-2005, 10:59
Ciao a tutti padovani!!!!!!!!!!!!!!!!
Qlc giocherà a Battlefield2? magari si riesce  fare una bella lan in qlc ludoteca  :D
xmnemo85x
07-06-2005, 14:57
Ciao Padovani! Come va?
Sbaglio o c'era qualcuno tra voi che faceva smercio di prodotti fotografici?
Ciao greio...suppongo tu sia lo stesso che mi ha risposto su www.photo4u.it alla domanda...nuovo dilemma z5 vs panasonic...Giusto?
CHE COINCIDENZE!!!
Sempre io.
CHE DITE??? SECONDO VOI GRANDINA????
enrico_vera
07-06-2005, 15:08
...se grandina mi sentirai bestemmiare...
ho la macchina fuori in parcheggio... :cry:
xmnemo85x
07-06-2005, 15:10
qui non grandina..e poi non puo..STA SERA DEVO ANDARE A MANGIARE SUI COLLI!!!!vabbe....
Stranger
07-06-2005, 15:27
ahhhhhhhh fulmine vade retro
che ne dite lo spengo il pc?  :rolleyes:
E' da sabato che minaccia di piovere. che si muova e la faccia finita.
qui non grandina..e poi non puo..STA SERA DEVO ANDARE A MANGIARE SUI COLLI!!!!vabbe....
qui sta piovendo, ma grandine 0. :)  tanto casino per nulla. :p 
dove vai di bello a magnare? :D
enrico_vera
07-06-2005, 15:52
in zona stanga passata la paura...ha già smesso di piovere... :)
Qualcuno conosce qualche posto dove trovare olio completamente sintetico per motore a 2 tempi (rs 125) ad un prezzo umano?
xmnemo85x
07-06-2005, 16:15
qui sta piovendo, ma grandine 0. :)  tanto casino per nulla. :p 
dove vai di bello a magnare? :D
il capitello!! Con Vomez!! Se vuoi te lo saluto...eheh devi solo ricordarmi il tuo cognome!
Qualcuno conosce qualche posto dove trovare olio completamente sintetico per motore a 2 tempi (rs 125) ad un prezzo umano?
io l' ho giusto comprato un paio di settimane fa qui al Ca' Grande ad Abano per lo scooter. è della shell e mi pare di averlo pagato sui 4€. poi c' era il castrol che costava un po' di più ma non ricordo bene.
il capitello!! Con Vomez!! Se vuoi te lo saluto...eheh devi solo ricordarmi il tuo cognome!
ah si, il capitello: si mangia discretamente. ;)  grande vomez!!! fatelo imbriagare. :D  :D 
il cognome in pvt. ;)
Nevermind
07-06-2005, 16:41
E alla fine tanto casino per i soliti 5 minuti di pioggia  :muro: 
Che bae 
Saluti.
io l' ho giusto comprato un paio di settimane fa qui al Ca' Grande ad Abano per lo scooter. è della shell e mi pare di averlo pagato sui 4€. poi c' era il castrol che costava un po' di più ma non ricordo bene.
4€??? Vado a darci un'occhiata!!! :eek:
ciao a tutti....vendo o scambio DDR.....vedete qui......http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=954552
Stamattina vado a montare sul pc destinato alla morosa un HD che avevo prestatoa d un amico, e mi fa un rumore tipo "trattore in piena aratura con motore su di giri" e continui "clack" tipo i maxtor dei tempi migliori.
Deduco che è andato!!
DOMANDA: nessuno ha un HD sui 10-20GB da vendermi???
Sarebbe un po' urgente!
Stamattina vado a montare sul pc destinato alla morosa un HD che avevo prestatoa d un amico, e mi fa un rumore tipo "trattore in piena aratura con motore su di giri" e continui "clack" tipo i maxtor dei tempi migliori.
Deduco che è andato!!
DOMANDA: nessuno ha un HD sui 10-20GB da vendermi???
Sarebbe un po' urgente!
Il massimo di cui posso liberarmi è un 2 Gb 5200 rpm...
Murakami
18-06-2005, 17:56
Io ho un 4,3 gb da 5400 giri/min... :mc:
scusate... già trovato dal mio spacciatore di HW.
Mi è costato un po' (10 euro per un 8gb) ma era urgente.
Padovani del forum!!! Ciao a tutti, premetto che come si vede dal mio profilo vengo da un po' più giù del Veneto..cmq..
Avrei una richiesta d'aiuto da farvi un po' particolare..Mi capita ogni tanto di venire a Padova a trovare un..ehm..amica..Purtroppo per vari motivi ci dobbiamo arrangiare nella 4 ruote..Non è che voi che siete della zona mi sapreste consigliare un posticino dove starcene un po' tranquilli per..ari-ehm..guardarci negli occhi?..Devo dire che la periferia di padova non è frequentata da gente che ispira molta fiducia..Scusate la richiesta un po' strana.Se quest'intrusione nel vostro thread vi infastidisce sono pronto a editare il post e togliere il disturbo..Grazie in anticipo
Padovani del forum!!! Ciao a tutti, premetto che come si vede dal mio profilo vengo da un po' più giù del Veneto..cmq..
Avrei una richiesta d'aiuto da farvi un po' particolare..Mi capita ogni tanto di venire a Padova a trovare un..ehm..amica..Purtroppo per vari motivi ci dobbiamo arrangiare nella 4 ruote..Non è che voi che siete della zona mi sapreste consigliare un posticino dove starcene un po' tranquilli per..ari-ehm..guardarci negli occhi?..Devo dire che la periferia di padova non è frequentata da gente che ispira molta fiducia..Scusate la richiesta un po' strana.Se quest'intrusione nel vostro thread vi infastidisce sono pronto a editare il post e togliere il disturbo..Grazie in anticipo
Hmmm... Dipende. Dove sta questa "amica", di zona(e per vedere se riesco a dirti qualche buon posto nelle vicinanze)?
Diciamo zona stazione o cmq non so..non troppo lontano..Una volta siamo stati nelle vicinanze del Mediaworld. Più o meno a quella distanza come raggio..boh..non saprei
Diciamo zona stazione o cmq non so..non troppo lontano..Di mediaworld ce n'è uno solo a Padova? una volta siamo stati nelle vicinanze di un mediaworld, vicino tra l'altro a una caserma dei pompieri se non sbaglio..Non so se hai presente..
Beh, vicino a Mediaworld ci sta una viuzza tranquilla tranquilla....Via Anelli, lì vai sicuro, nessuno ti disturberà.  :fiufiu:
Beh, vicino a Mediaworld ci sta una viuzza tranquilla tranquilla....Via Anelli, lì vai sicuro, nessuno ti disturberà.  :fiufiu:
:eekk:  :eekk:  :asd:  :asd:
ehm..il post di sapatai mi deve far preoccupare?
Non è il post di sapatai che ti deve preoccupare... è via anelli!
ah ecco..che c'è di bello in via Anelli?
è meglio che tu non lo sappia...stanne alla larga e vivi sereno!:D:D:D
enrico_vera
20-06-2005, 08:23
Diciamo zona stazione o cmq non so..non troppo lontano..Una volta siamo stati nelle vicinanze del Mediaworld. Più o meno a quella distanza come raggio..boh..non saprei
scommetto che sei stato nella zona dietro il mediaworld...li ci lavoro...di notte devo dire che è un posticino abbastanza tranquillo...
è meglio che tu non lo sappia...stanne alla larga e vivi sereno!:D:D:D
mmm..visto cosa c'è..ho fatto una breve ricerca in rete
 scommetto che sei stato nella zona dietro il mediaworld...li ci lavoro...di notte devo dire che è un posticino abbastanza tranquillo...
Sì, dietro al MW..
Non ascoltare questi folli :D
Se sai raggiungere Selvazzano ho un posto sicuro e certificato... :D
Selvazzano..È un paese vicino Padova vedo..  :fagiano:  Ah..che si deve fà per  :oink: 
Si attendono suggerimenti..
I padovani in età di patente e non ancora casa-muniti dovranno pur  :oink:  da qlche parte..o no?
Di bello non c'è nulla, ma se ti piace la vita spericolata.... :D 
Ok, basta. Ti auguro di trovare un posto veramente tranquillo, ma ti consiglio fuori Padova, come suggerito sopra.  ;)
Di bello non c'è nulla, ma se ti piace la vita spericolata.... :D 
Ok, basta. Ti auguro di trovare un posto veramente tranquillo, ma ti consiglio fuori Padova, come suggerito sopra.  ;)
Vedremo che si può fare. A quanto ho capito mi sa che non è il caso di buttarci in quella zona (intendo dietro il MW) visto che a quanto pare non è che sia proprio una "zona residenziale"..Scelgo la periferia un altro quartiere a caso o di uscire un po' di più dalla città... Grazie per i consigli..
La discussione è sottoscritta se vi viene in mente qlche altro suggerimento..
Ciao ciao
zona artigianale di abano terme. :O  nessuna rottura di coglioni. :O
sycret_area
21-06-2005, 09:49
accettate extra-provincia??
scorzè..
ironmanu
21-06-2005, 10:21
Vedremo che si può fare. A quanto ho capito mi sa che non è il caso di buttarci in quella zona (intendo dietro il MW) visto che a quanto pare non è che sia proprio una "zona residenziale"..Scelgo la periferia un altro quartiere a caso o di uscire un po' di più dalla città... Grazie per i consigli..
La discussione è sottoscritta se vi viene in mente qlche altro suggerimento..
Ciao ciao
Prova a vedere a Tencarola
Grazie ragà! in poleposition direi zona Salvezzano e dintorni. Buona cosa visto che non è troppo lontana dalla città (a Padova ci vengo in treno e sono un po' condizionato dagli orari delle FS)
OverClocK79®
21-06-2005, 15:50
a Selvazzano ti imboski in zona industriale di Saccolongo vicino allo Zodiaco un po' + indietro venendo da PD 
hai ampio spazio di veduta e nn ti disturba nessuno......
BYEZZZZZZZZZZZZ
enrico_vera
21-06-2005, 16:19
a Selvazzano ti imboski in zona industriale di Saccolongo vicino allo Zodiaco un po' + indietro venendo da PD 
hai ampio spazio di veduta e nn ti disturba nessuno......
BYEZZZZZZZZZZZZ
ueee, ma venite tutti a scopare vicino a casa mia... :cry:  :cry: 
comunque confermo...la zona industriale di Saccolongo è un'ottima scelta...anche se dalla stazione di padova non sono prorpio due passi...
Scusa ma lei non conosce qualche posticino tranquillo??
ah, guarda che dietro il MW non è una brutta zona di notte...becchi qualche angolo nascosto in via Savelli o via Longhin e sei a posto...
...vicino allo Zodiaco...
conosci lo Zodiaco?? è il mio bar di fiducia... ;)
conosci lo Zodiaco?? è il mio bar di fiducia... ;)
ma ci stanno ancora gli skin?
enrico_vera
21-06-2005, 16:52
ma ci stanno ancora gli skin?
no, altrimenti non ci sarei io... :D 
venivano anni fa e creavano solo casini...da quanto ne so ora si trovano a chiesanuova...
Domandina, ma voialtri padovani, quando uscite la sera con amici, dove andate di solito?
Oh ragazzi, grazie a tutti di nuovo..direi che la mia domanda ha monopolizzato a sufficienza il thread, non voglio rompere ulteriormente..Che dire..credo che presto farò un'altra gitarella nella vostra bella città (a me piace un bel po'  :oink: ..)
ciao a tutti
LoveOverclock
21-06-2005, 17:54
Domandina, ma voialtri padovani, quando uscite la sera con amici, dove andate di solito?
"Fata verde"
"city hall pub" (quando suonano)
"Gasoline"
"Papessa"
"pub a caso fra quelli dove ci sono bella cameriere :D"
PiZzaShoW
22-06-2005, 12:52
"Fata verde"
"city hall pub" (quando suonano)
"Gasoline"
"Papessa"
"pub a caso fra quelli dove ci sono bella cameriere :D"
MAIALE!  :oink: 
 :Prrr:
LoveOverclock
22-06-2005, 13:06
MAIALE!  :oink: 
Espressione veneta molto colorita e abbreviata:
FTM
:D:D:D
oh..quand'è che si fa uno stracazzo di lan?! :muro:
PiZzaShoW
22-06-2005, 14:24
Espressione veneta molto colorita e abbreviata:
FTM
:D:D:D
oh..quand'è che si fa uno stracazzo di lan?! :muro:
Ora farebbe un po caldo... che dici?! io ho il procio che domanda pietà!
Cmq la organizzo! 
e invitiamo un po tuitti questi scagazzi di utenti di sto forum!
Thunder82
22-06-2005, 14:29
io ci sto x una lan :D
Stranger
22-06-2005, 14:40
magari di Battlefield 2  :p
Ospedaletto Euganeo. :D
azz..pure io de Ospedaeto....
jokervero
22-06-2005, 14:49
Io sono Padovano d'adozione....ma figliole padovane non ce ne sono ?
azz..pure io de Ospedaeto....
wow siamo già a 3 da ospedaeto city :yeah:
benvenuto compaesano..anche se vedo che sei iscritto già da 2 anni :cincin: :D
wow siamo già a 3 da ospedaeto city :yeah:
benvenuto compaesano..anche se vedo che sei iscritto già da 2 anni :cincin: :D
grazie...paese molto tecnologico OSPEDALETTO no ghemo solo la sesa, i pitoni e i  :oink: a ghemo anca internet da un bel toco!!!
Mi intrometto in quanto abitante del lido di Padova:eek: ...ovvero  marinante :D
jokervero
23-06-2005, 00:17
Mi intrometto in quanto abitante del lido di Padova:eek: ...ovvero  marinante :D
Tu sei di Sottomarina ?
LoveOverclock
23-06-2005, 10:42
Ora farebbe un po caldo... che dici?! io ho il procio che domanda pietà!
Cmq la organizzo! 
e invitiamo un po tuitti questi scagazzi di utenti di sto forum!
Ma va in figa...più è caldo è più si bestemmia e questo è solo che un bene!:D
Dai dai!
Nevermind
23-06-2005, 11:30
grazie...paese molto tecnologico OSPEDALETTO no ghemo solo la sesa, i pitoni e i  :oink: a ghemo anca internet da un bel toco!!!
Ma quale bel toco sarà al massimo 1 anno  :D ovviamente inteso come adsl  :O 
Noi di este semo i meio  :sofico: 
Saluti.
Nevermind
23-06-2005, 11:34
io ci sto x una lan :D
Io ho un computer che aspetta da emsi ipotetiche lan con amici  :sofico: però l'unico difettuccio è che ha solo una 9100 su  :cry: (e non ha monitor ma son dettaglio :D)
Saluti.
Tu sei di Sottomarina ?
E già...sono di sottomarina! :stordita:
jokervero
23-06-2005, 11:53
Caz mio cugino abita lì.....ma il vostro è un paesino di 4 anime  :D
Paesino??? :eek:  :mbe: 
ma se chioggia+sottomarina(sono praticamete uniti) contano 50000 abitanti(e anke di un certo livello :stordita:  :mc: )!
jokervero
23-06-2005, 12:07
Paesino??? :eek:  :mbe: 
ma se chioggia+sottomarina(sono praticamete uniti) contano 50000 abitanti(e anke di un certo livello :stordita:  :mc: )!
Chioggia è grandina ma Sottomarina che se non sbaglio è una frazione è proprio piccolissima...
Chioggia è grandina ma Sottomarina che se non sbaglio è una frazione è proprio piccolissima...
sottomarina nn è una frazione...ma una località..come estensione sott è molto superiore a chioggia(basta pensare ai 6km e passa di spiaggia)...mentre come ripartizione degli abitanti siamo circa alla pari.. :asd:
Ma quale bel toco sarà al massimo 1 anno  :D ovviamente inteso come adsl  :O 
Noi di este semo i meio  :sofico: 
Saluti.
Mejo tardi che mai  :D ... Ciao
scommetto che di cognome fai boscolo? :sofico:  o tiozzo? :D
jokervero
23-06-2005, 13:49
sottomarina nn è una frazione...ma una località..come estensione sott è molto superiore a chioggia(basta pensare ai 6km e passa di spiaggia)...mentre come ripartizione degli abitanti siamo circa alla pari.. :asd:
Allora mi ricordo male... :(
enrico_vera
23-06-2005, 14:27
mitico... :p se apri l'elenco telefonico di "zozzomarina" (per via del colore dell'acqua...) ne trovi una montagna... :D
beh, ma sei un veggente :stordita: ! cmq buona la prima! ;)
zozzomarina :eek:  :stordita: ....ke cattivo...se chiudi gli okki quando sei in acqua..beh, è quasi normale!!la spiaggia xò merita, trovane un altra di questo tipo nel veneto :D
x la statistica....di boscolo a chioggia-sottomarina ce ne sono + di 10000...mentre di tiozzo se nn sbaglio sugli 8000 :eek:
enrico_vera
23-06-2005, 15:43
zozzomarina :eek:  :stordita: ....ke cattivo...se chiudi gli okki quando sei in acqua..beh, è quasi normale!!la spiaggia xò merita, trovane un altra di questo tipo nel veneto :D
scherzavo ovviamente...  :stordita:  ...c'è di peggio in giro... :D 
"ghe sboro" ...:sofico:  è una vita che ci vado nei weekend d'estate...è comodo arrivarci ed è carino come posto... ;)
enrico_vera
27-06-2005, 11:11
padovani, finalmente anche noi avremo la nostra notte di caos...
sabato 2 luglio ci sarà la notte bianca... :) 
per info sul programma:
www.lanottebianca.info
probabilmente lo sapete già tutti, ma visto che nessuno ne parlava ho iniziato io... :)
opinioni??
LoveOverclock
27-06-2005, 11:26
C@zzo ma concerti per "i giovani" no?!?
a milano era molto meglio :muro: 
Va beh..un passo in avanti...speriamo nel prossimo anno!
enrico_vera
27-06-2005, 11:37
beh, mi trovate in piazza insurrezione...il dj set di will white (Propellerheads) non me lo posso perdere... :cool:
LoveOverclock
27-06-2005, 11:44
E quest'uomo ke mette su?
radiovoice
27-06-2005, 11:47
eccomi, vicentino ma passo oramai più tempo a Padova visto che ci lavoro. Zona centro.  :D
LoveOverclock
27-06-2005, 11:50
lol...io sono un padovano che lavora a vicenza...zona fiera :muro:
enrico_vera
27-06-2005, 12:41
E quest'uomo ke mette su?
non ho mai sentito un suo set dal vivo...comunque non è facile descrivere il suo sound...diciamo che è elettronica tendente al funky...in due parole: big beat!
da ascoltare... ;)
hola compaesani!
Guido, Mortise, studente lavoratore.
Augh!.
Stranger
20-07-2005, 14:13
hola compaesani!
Guido, Mortise, studente lavoratore.
Augh!.
Aggiungo ottimo venditore   :p 
Ciao Guido   :D
Aggiungo ottimo venditore   :p 
Ciao Guido   :D
ciau balila! :D
LoveOverclock
20-07-2005, 14:56
nel senso che lavori nel negozio al semaforo a mortise?!?!  :) 
PS.Hola :D
nel senso che lavori nel negozio al semaforo a mortise?!?!  :) 
PS.Hola :D
no, quello è un mio ex compagno di classe. :D
LoveOverclock
20-07-2005, 15:47
hahah...lol..
cmq vado spesso in zona mortise per quello kiedevo ;)
chettiridi.... è davvero un mio compagno di classe, abbiamo fatto le medie insieme. Io lui ed un altro personaggio costituivamo il cuore malefico della sezione C! :)
Si è rotto il samsung e500 (quello della pubblicità della bionda che si fa le foto) e sarebbe molto bello farlo riparare senza perdere 120€ per una boiata (il cellulare funziona perfettamente, ma il video non funge). Quindi, conoscete qualche posto dai prezzi umani?
Dr.Speed
23-08-2005, 11:51
io sono da monselice, in provincia!!!!!!
LoveOverclock
29-08-2005, 11:56
Raga,un appello:
Se sentite di appartamenti in AFFITTO a mortise o giù di li me lo fate sapere?! 
Dovrei andare da quelle parti e non ho voglia di sperare soldi con un agenzia :muro: 
Grazie mille :D
Son Qua!
Camposampiero- centro PD !
LoveOverclock
30-08-2005, 19:44
Raga...vendo un po di roba....datemi una mano please
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9305731#post9305731
rampamik
01-09-2005, 23:38
ci sono anch'io.... :D 
...rampamik... :cool: 
...Forcellini :O
Ehi, non è che qualcuno di voi conosce qualche agenzia di security (quelle che fanno security ai concerti e cose simili) che cercano personale?
Come Folgore dal cielo
08-09-2005, 17:42
Se a qualcuno può interessare io sono della bassa veronese
Ma a Padova ci sono le bande musicali come quelle tradizionali siciliane? :O
uhm...non ho ben presenti le bande musicali tradizionali siciliane..perdonami...cmq c'è da divertirsi lo stesso! ;)
nessuno sa consigliarmi dove pescare a padova un dissipatore per socket a? =) buono e silenzioso?
nessuno sa consigliarmi dove pescare a padova un dissipatore per socket a? =) buono e silenzioso?
prova da essedi, al bassanello...
ma sei quello dell' avatar? di dove sei che forse ti ho già visto...
prova da essedi, al bassanello...
ma guardando sul sito hanno solo un dissipatore!!! da piangere :'(
sono di ponte san nicolò, sono uscito quest'anno dal cornaro
ma guardando sul sito hanno solo un dissipatore!!! da piangere :'(
sono di ponte san nicolò, sono uscito quest'anno dal cornaro
tu prova ad andare lì, hanno anche altra  roba di solito...
uhm allora mi sa che non sei quello che penso io...tento l'ultima carta, sei scout?:)
OverClocK79®
09-09-2005, 01:40
gli ultimi della coolermaster con poco + di 10€ te la cavi
venite alla cena MALEFICI!!!!!
dettagli in signa
BYEZZZZZZZZZZZZZ
gli ultimi della coolermaster con poco + di 10€ te la cavi
venite alla cena MALEFICI!!!!!
dettagli in signa
BYEZZZZZZZZZZZZZ
se mi dai del malefico perchè non vengo allora mi toccherà stare a casa...mi rispecchia troppo :Perfido:
:D:D
tu prova ad andare lì, hanno anche altra  roba di solito...
uhm allora mi sa che non sei quello che penso io...tento l'ultima carta, sei scout?:)
lo sono stato fino a due anni fa...
lo sono stato fino a due anni fa...
gruppo?
padova 2
fugato ogni dubbio:)
LoveOverclock
09-09-2005, 12:49
fugato ogni dubbio:)
Cazzone...al posto di fugarti i dubbi pensa a studiareeeeee :D
Cazzone...al posto di fugarti i dubbi pensa a studiareeeeee :D
lasciami vivere questi ultimi giorni di vacanza per favore:)
LoveOverclock
09-09-2005, 13:22
hi hi hi....:D
ke 2 palle...non ne posso più di lavorare...facciamo a cambio per un po di mesi ;)
Ma tu suoni?
Cmq qua le bande generalmente hanno un organico formato da:
clarinetti (+ piccolo)
sax (soprano, contralto, tenore)
trombe
flicorni e tromboni tenori e contralti
basso tuba
batteria (cassa, piatti e tamburo)
per un totale di 20-40 elementi. Repertorio di marce militari e sinforniche :p
Fammi sapere perchè così so se partire con lo strumento o senza, voglio evitare di portare cose "inutili" :)
ad esser sincero non so cosa suonino...:) però credo ci siano tutti...
ma non ne sono sicuro
Ciao ragazzi, ho da proporvi una bellissima opportunità per incontrarci e passare il weekend in allegria. 
http://img362.imageshack.us/img362/7064/image0024qg.jpg 
Io parteciperò insieme a 3 miei amici e spero di vedere anche qualcuno di voi.
Per info e chiarimenti, contattate chi gestisce la lan
INFO reperibili anche all'indirizzo http://www.bebcomunication.com/lan/
Ciao!  :)
sbavo!!!!! se kael può e mi porta volentieri!!!:sbav:
xmnemo85x
19-09-2005, 22:53
Ciao ragazzi, ho da proporvi una bellissima opportunità per incontrarci e passare il weekend in allegria. 
http://img362.imageshack.us/img362/7064/image0024qg.jpg 
Io parteciperò insieme a 3 miei amici e spero di vedere anche qualcuno di voi.
Per info e chiarimenti, contattate chi gestisce la lan
INFO reperibili anche all'indirizzo http://www.bebcomunication.com/lan/
Ciao!  :)
io abito a 5 minuti da quella palestra..MA HO UN PC CHE NON RULLA NA MAZZA....ufifiii!!
xmnemo85x
19-09-2005, 22:57
qualcuno mi sa dire un rivenditore di moto Kawasaki a padova? Vorrei vedere la kawasaki zx 6r 636 '05...grazie mille..
noi 4 andiamo in macchina con altri di padova; un passaggio lo trovi di sicuro, basta chiedere
io abito a 5 minuti da quella palestra..MA HO UN PC CHE NON RULLA NA MAZZA....ufifiii!! 
Beh, uno dei miei amici ha un pc simile al tuo in signature e viene; credo che la maggior parte dei giochi li potrai cmq giocare: a parte battlefield 2 tutto ti dovrebbe girare egregiamente
Io lo sapevo già da una settimana. Mi ero dimenticato di dirtelo, conosco uno di quelli che organizzano (o almeno credo organizzi). Però, l'1 c'è la cena veneti, se ci volevi andare. Io avrei un compleanno, ma viste come si sono messe le cose ultimamente potrei anche esserci... potrei...
OverClocK79®
20-09-2005, 02:12
Se ne fate un'altra dopo metà ottobre, possibilmente a padova, ci sono pure io (forse ) :D
nn credo
troppo vicina....
cmq + avanti vediamo :)
BYEZZZZZZZZZZZZ
Non credo, basta accontentarsi; il problema è la raddy 9000 che non supporta i pixel shader 2.0 necessari per far girare Battlefield 2
Eccomi, ci sono pure io: Silvia, di Villafranca...un paese sperduto e dimenticato :D 
Buona giornata a tutti: padovani e non!
LoveOverclock
20-09-2005, 10:18
Eccomi, ci sono pure io: Silvia, di Villafranca...un paese sperduto e dimenticato :D 
Buona giornata a tutti: padovani e non!
Apperò :D
abbiamo acquisito un membro femminile...o dovrei dire una membra?!?  :stordita: 
ma quanto so simpatico questa mattina :muro: 
Spazius...come va?
xmnemo85x
20-09-2005, 12:51
Leggi il regolamento  :read: 
Devi postare una tua foto  :sofico:
VERISSIMO...altrimenti sei fuori regolamento...e non puoi iniziare cosi la tua permanenza in un forum...aspettiamo la foto   :cool:
ah regà sappiamo che padova è famosa per le galline, ma qui mi pare abbondino anche i tacchini! :sofico:
Apperò :D
abbiamo acquisito un membro femminile...o dovrei dire una membra?!?  :stordita: 
ma quanto so simpatico questa mattina :muro: 
Spazius...come va?
bene bene grazie soprattutto ora col pc nuovo..te?
benvenuta silvia! ci voleva un po' di rosa in questo thread!:)
benvenuta silvia! ci voleva un po' di rosa in questo thread!:)
Si, ma manca la foto... :nera: :D
scheggino
24-09-2005, 23:25
Eccomi in ritardo....... padovano di centro ....e poi di bosco di rubano ...e ora di feriole ..... :mbe:  se non mi cacciano ..... :Prrr:
Eccomi in ritardo....... padovano di centro ....e poi di bosco di rubano ...e ora di feriole ..... :mbe:  se non mi cacciano ..... :Prrr:
sei di feriole? siamo vicini.
The_Nightmare
05-12-2005, 19:14
BonOVoxX per caso sta mattina conducevi il 7.10 da selvazzano?
madrinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. :D
Catttivaaa
05-12-2005, 22:06
Ci sono anch'io..... :cool:
ragassuoli che dite di organizzare una cena prima di Natale?
 :)
Wow, è tornato in auge il vecchio thread padovano! Io non lo trovavo più :D
Stranger
06-12-2005, 12:55
Cercasi patiti di Battlefield 2
Padovani!!!!  :D
Wow, è tornato in auge il vecchio thread padovano! Io non lo trovavo più :D
Manco mi.  :p :D
yes una cenetta analcolica.... tanto per cambiare. ......
 :rolleyes:  :rolleyes: 
 :hic:  :gluglu:  :fiufiu:  :asd: 
 :Puke:  :Puke:  :Puke:
v10_star
06-12-2005, 18:02
...cut... analcolica ...cut...
non voglio + vedere qui dentro questo termine!!!  :incazzed: 
 :D  :D  :D 
:burp: :cincin: :ubriachi:  :hic:  :Puke:  :coffee:  :yeah:
OverClocK79®
06-12-2005, 19:01
quando volete
basta organizzare.
bYEZZZZZZZZZZZ
1.proponete un locale (con sondaggio si decide dopo ;) )
2. per la data io proporrei giovedi 22 (credo che il 23 sia festa per tutti, no?)
3.obbligatorio portare donnine :D
1 Un pub in generale va bene?
2 Mi conto già fuori per giovedì...
3 Hmmm...
Spitfire84
06-12-2005, 21:35
mannaggia,ho esami per tutto il trimestre...mi sa ke la vedo dura partecipare. :cry: 
Già che ci sono vi chiedo una cosa:
sto cercado una mobo con nforce2(preferibilmente dfi) e 2x512mb(con cas latency max a 2.5) funzionanti a 200MHz in t1 dual channel senza errori al goldmemory e memtest.La mobo deve montare 2 porte sata.Nessuno di voi ha da offrirmi qualcosa? :D !Grazie.
Ciao..
..Andrea
BonOVoxX81
06-12-2005, 22:14
No ieri mattina ero sull'8 e stamattina sul 22 di merda
Domani sul 3  :D 
Mi piace variare  :stordita:
iddio ci diede i grano e grazie ai suoi insegnameti ed in sua lode noi
facciamo 
LA BIRRA!!!!
un succo di frutta........
.......d'uva
no quello con i conservanti
preferisco la conservazione biologica 
al naturale
LA FERMENTAZIONE alcolica !!!!
perchè sprecare tempo e soldi a cena
se puoi andare direttamente al PUB ???
 in vino veritas-----...........
e..........Io non ho nulla da nascondere ....!
ma troppa verità fa male alla mattina dopo !
ma sugli extraurbani ci sei mai? :D 
qual' è la linea più odiosa per voi autisti? il 7? e quella più simpatica? :D
Nato a Rovigo, perche ospedale piu' vicino al mio paese Anguillara Veneta (Pd sia ben inteso) ivi residente fino ai 25 anni, poi ho abitato a Bagnoli di Sopra (Pd), ho gestito un negozio di dischi ad albignasego, il mitico Dj Magazine, ho suonato come dj in tutte le disco del Veneto, morose varie a S.Agostino, a S.Giacomo, a Conselve e Monselice e poi................................................................................................................................................................................................................... incontrato-sposato-procreato con una Casertana con relativo cambio residenza.   E' possibile fare Ctrl-Alt-Canc e tornare a imbriacarsi sui colli Euganei?
pagando gli alimenti alla moglie sì!!
ma ne vale la pena???
EarendilSI
17-12-2005, 12:01
Eccomi qua, anche se in ritardo  :stordita: 
Abano Terme Rulez  :ciapet:  :p
PiZzaShoW
17-12-2005, 13:03
mA AMAZZATI.... 
se lo vedete cambiate autobus.... ve lo dico io!  :p
Eccomi qua, anche se in ritardo  :stordita: 
Abano Terme Rulez  :ciapet:  :p
 :eek: un compaesano!! san lorenzo o pescarini? :eek:
EarendilSI
17-12-2005, 14:40
:eek: un compaesano!! san lorenzo o pescarini? :eek:
Ne San Lorenzo ne Pescarini... :Prrr: 
Sono in una mitica località di Abano dal nome...   :cool:
EarendilSI
17-12-2005, 14:53
monteortone? giarre? :D
Monteortone non è una mitica località di Abano... :p 
Giarre is right  :winner:
io abito a due passi da squarcina. :D
EarendilSI
17-12-2005, 14:59
Io in centro  :D
[edit]: intendo in centro alle Giarre  :p
The_Nightmare
17-12-2005, 15:14
figata....siamo proprio vicini vicini.....
beh si, selvazzano è a 5/10 min di strada. :)
OverClocK79®
17-12-2005, 18:45
vedo che siamo poi o meno vicini.
Io sono di Saccolongo. :p
BYEZZZZZZZZZZZ
-dieguz-
17-12-2005, 19:00
ehila ci sono anche io di slavazzano city! :sofico:  :sofico:
Scopro solo ora questo thread! Albignasego forever!!!
-dieguz-
17-12-2005, 19:41
Cercasi patiti di Battlefield 2
Padovani!!!!  :D
ci sono io!! dimmi dove come e quando :sofico:
The_Nightmare
18-12-2005, 02:45
beh si, selvazzano è a 5/10 min di strada. :)
io piu precisamente sto a san domenico.....ancora piu vicini....
eh già, proprio oggi devo venire dalle tue parti, al music shop davanti a davanzo. :D
PiZzaShoW
18-12-2005, 15:27
X gli aponensi...
Se venite all'aliper il negozio di foto....
Li vedete PIZZASHOW!!!  :D  anche se sono di padova!!! :fagiano:
X gli aponensi...
Se venite all'aliper il negozio di foto....
Li vedete PIZZASHOW!!!  :D  anche se sono di padova!!! :fagiano:
oggi sono andato all' aliper: avevi per caso una giacchetta rossa e degli occhiali strani? :p
ehila ci sono anche io di slavazzano city! :sofico:  :sofico:
Oddio, quando ti sei fatto l'account??? :eek: 
E pensare che questo sta alla bellezza di 30-40 metri da me... :asd: :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.