PDA

View Full Version : Qualcosa è cambiato.

Pagine : [1] 2 3

Maxmel
08-12-2004, 16:25
Sesso a parte le donne non m'interessano più.
Le trovo fastidiose addirittura quando non stanno supine a gambe aperte.
Che cosa ho a che spartire io con una donna? Non ho la stessa sensibilità, abbiamo diverse esperienze di vita, mi piacciono cose diverse e ho diversi valori. Parlare con una donna? E di cosa?
Non reggo più un loro discorso per più di 10' senza che quello che mi viene detto inizzi a puzzare di deja-vu. Prima il loro perdersi in vaniloqui privi di senso -che loro chiamano "discorsi profondi" quando di profondo c'è solo l'incapacità ad astrarre dall'aggrovigliato gomititolo di sensibilità disordinate che affolla la loro mente e che non è altro che la percezione di una normalissima condizione di esistenza ovvero la mediocrità oppulenta del loro quotidiano, stupide borghesi vizziate che sono...- mi dava il senso della loro debolezza che mi inspirava protezione, adesso quella stessa debolezza mi infastidisce: cazzo crescete una buona volta! Non sono vostro padre! Non me ne frega un cazzo dei vostri piagnistei dei vostri "problemi"! Vedetevela da sole! Se avete bisogno di un confessore andate da un prete! Se avete bisogno di consigli probabilmente avete bisogno di uno psichiatra! Se sentite il bisogno di uno psicologo andate a pulire le scale, un pò di sano olio di gomito -di quello serio- risolve tutte le vostre fisime spitituali! Andate a battere cazzo! Che vi s'indurisce un'attimo la pelle!
L'oppulenza borghese rende deboli gli uomini ma per le donne è un vero disastro.
Le effusioni e le tenerezze mi danno noia, devo essere sincero ad un certo punto della mia vita provavo invidia per chi aveva dietro una donna, per chi ci scambiava coccole in un parco alla primavera e si rintanava sotto le coperte d'avanti al cammino in inverno a vedere un film mentre io vagabondavo randagio sbattuto o battuto qua e là.
Adesso? Parco primaverile? Quale perdita di tempo peggiore? Con tutto quello che c'è al mondo da vedere, tutte le avventure da vivere tutte le situazioni più strane che il destino, la storia, gli uomini sanno archittetare quale maggiore chiusura a stravaccarmi in uno degli emblemi della civiltà borghese a rompermi i coglioni con una donna? Con tutto quello che c'è da conoscere?
Si certo, sono egoista, penso ad arricchire la mia anima e non unilateralmente come la cultura dominante vorrebbe farmi fare. Ma Non bisogna essere ricchi per poter dare?
Film? A no guarda, non me ne frega un cazzo di vedermi "Lanterne rosse" o " La finestra di fronte" o chissa quale altra stupida menata pseudoimpegnata o alternativa per masturbarmi mentalmente prima di consumare del sano sesso, in modo da persuadermi che sia amore. E sotto le coperte mi viene caldo, cristo!, o il fuoco o le coperte. Io ce l'ho ancora un metabolismo attivo...
Mi fanno pena tutti quei poveri bastardi che ancora rinunciano alla propria libertà, incapaci di tollerarla, per tirarsi dietro o farsi tirare dietro, dipende, da una donna.
Ho scritto questo sulle donne ma potevo scriverlo in generale sulla vita. Sostituite il temine "donna" con una qualsiasi delle sopravvalutate menante del cazzo con le quali ci storiamo che ci distraggono da valori degni di tale nome e avrete lo stesso.
Chiudo con una citazione "Siamo una generazione di uomini cresciuti dalle donne, Siamo sicuri che la risposta alle nostre domande sia una donna?".

eriol
08-12-2004, 16:28
dipende dalla donna.

D4rkAng3l
08-12-2004, 16:31
ma te eri que,llo che se non erano vergini non le sposava?!?!ahaha mi so preso pure una sospensione per te mi sa....

cmq ora si spiegano tante cose.... :rolleyes: :D

-kurgan-
08-12-2004, 16:39
sulla mediocrita' diffusa concordo.. per questo sono sempre stato attirato dalle donne indipendenti. Il problema delle donne indipendenti e' che... non hanno bisogno di un uomo, anche se indipendente :D
forse l'amore perfetto e' questo, due persone che non hanno bisogno l'uno dell'altra per risolvere degli stupidi problemi o per cercare delle altre figure paterne/materne, ma che si cercano solo per piacere di vedersi.

Maxmel
08-12-2004, 16:41
Originariamente inviato da D4rkAng3l
ma te eri que,llo che se non erano vergini non le sposava?!?!ahaha mi so preso pure una sospensione per te mi sa....

cmq ora si spiegano tante cose.... :rolleyes: :D
e tu chi sei? Il solito cavaliere mascherato che le difende in modo da poter eslemosinare meglio un pò di figa? :D Tranquillo non te la danno lo stesso sanche se fai il femminista.:D

fabio80
08-12-2004, 16:42
io lo appoggio in toto, anche se quando la metto su questi termini la controparte mediamente mi risponde citando la solita fiaba di esopo o dicendomi che sono sessualmente ibernato :confused:

detto questo la segreta speranza è trovare una donna differente (e topa!) ma sinceramente non me ne faccio un cruccio o un dramma, tiro avanti e amen. se capita bene sennò ci sono talmente tante cose da fare al mondo che non avrò certo tempo di pentirmi delle mie scelte...

D4rkAng3l
08-12-2004, 16:43
mmm ma come sei volgare......fidati non sono nemmenoe ccessivamente femminista...anzi....è solo che discorsi del genere mi paiono patetici....io li facevo alle elementari quando con i compagnetti dicevamo che le maestre volevano pià bene alle bambine...ahahha :D
Per il fatto dell'elemosinare un po' di figa che dire....io con la gente stringo rapporti non elemosino figa così a buffo

eriol
08-12-2004, 16:43
la tua donna deve essere la tua amante/migliore amica/persona che stimi capace di darti qualcosa e farti esprimere la parte più intima che è in te.
non una bambinetta frignona per cui fare il padre.

la donna ideale esiste.

Maxmel
08-12-2004, 16:46
Originariamente inviato da -kurgan-
sulla mediocrita' diffusa concordo.. per questo sono sempre stato attirato dalle donne indipendenti. Il problema delle donne indipendenti e' che... non hanno bisogno di un uomo, anche se indipendente :D
forse l'amore perfetto e' questo, due persone che non hanno bisogno l'uno dell'altra per risolvere degli stupidi problemi o per cercare delle altre figure paterne/materne, ma che si cercano solo per piacere di vedersi.
Ma vedi il punto è che a me non me ne frega un cazzo di indipente o no amore o no l'unica cosa che m'interessa di una donna è farmela punto. E senza che mi rompa troppo le balle a discorsi. Non me ne frega niente di quello che ha da raccontare. Parto con dei preugidizi. E non è un male è un semplice principio che mi permette di otimizzare il tempo :D Non voglio parlare della donna che bisogna cercare stavo semplicemente riflettendo sulla mia condizione attuale e se qualcuno è arrivato alle mie stesse conclusioni. Se si bene una stretta di mano altrimenti amen...:D

D4rkAng3l
08-12-2004, 16:46
hheehe mi sa che maxmel ha le idee un po' cofuse infatti

gamon02
08-12-2004, 16:47
STRA-quoto

Maxmel
08-12-2004, 16:47
mmm ma come sei volgare......fidati non sono nemmenoe ccessivamente femminista...anzi....è solo che discorsi del genere mi paiono patetici....io li facevo alle elementari quando con i compagnetti dicevamo che le maestre volevano pià bene alle bambine...ahahha :D
Per il fatto dell'elemosinare un po' di figa che dire....io con la gente stringo rapporti non elemosino figa così a buffo
come sei buono....:D

fabio80
08-12-2004, 16:48
una femmena ha pronosticato un aumento di difensori della fi%a in questo thread con atteggiamento zerbinante in arrivo :O

e se lo dice una donna non c'è altro da aggiungere :D

D4rkAng3l
08-12-2004, 16:49
io non mi sento affatto uno zerbino anzi a volte alle ragazze le manderei veramente a cagare, e più volte è pure successo :D

Maxmel
08-12-2004, 16:50
Originariamente inviato da eriol
la tua donna deve essere la tua amante/migliore amica/persona che stimi capace di darti qualcosa e farti esprimere la parte più intima che è in te.
non una bambinetta frignona per cui fare il padre.

la donna ideale esiste.
cui prodest? se sto dicendo che non me ne frega niente... Forse prima. Insomma ho aperto la scatola ed era vuota...
Non ho nessun bisogno di una donna, del sesso si.

Maxmel
08-12-2004, 16:51
hheehe mi sa che maxmel ha le idee un po' cofuse infatti
" io so io e voi nun siete un cazzo" più o meno era cosi... :D

eriol
08-12-2004, 16:52
e chi se ne fotte di zerbinare? :confused:
tutto si fa per egoismo individuale...anche amare.

se maxmel è contento così ottimo per lui!
idem per chi si è trovato bene con una donna.

l' importante è non scendere a compromessi con i propri desideri, accontentarsi o mentire a se stessi.

Berserker
08-12-2004, 16:53
Originariamente inviato da Maxmel

BadMirror
08-12-2004, 16:55

Effettivamente è un bel paradosso.

Non vorrei che fosse stata proprio qualche vicenda riguardante una donna a farti cambiare così radicalmente e a portarti a detestare le donne e chi si fa cambiare e plasmare da loro.
Sarebbe un altro bel paradosso.

:)

Maxmel
08-12-2004, 16:55
Originariamente inviato da fabio80
una femmena ha pronosticato un aumento di difensori della fi%a in questo thread con atteggiamento zerbinante in arrivo :O

e se lo dice una donna non c'è altro da aggiungere :D
:confused:

D4rkAng3l
08-12-2004, 16:56
se m axmel trova qualche fessa che gliela dà e sfoga i suoi ormoni bella per lui....vabbè che dire....
contento lui contento tutti, sicuramente nmon mi paice come persona

KoalaPelo
08-12-2004, 16:56
Che cosa ho a che spartire io con una donna? Non ho la stessa sensibilità, abbiamo diverse esperienze di vita, mi piacciono cose diverse e ho diversi valori. Parlare con una donna? E di cosa?
Non reggo più un loro discorso per più di 10' senza che quello che mi viene detto inizzi a puzzare di deja-vu. Prima il loro perdersi in vaniloqui privi di senso -che loro chiamano "discorsi profondi" quando di profondo c'è solo l'incapacità ad astrarre dall'aggrovigliato gomititolo di sensibilità disordinate che affolla la loro mente e che non è altro che la percezione di una normalissima condizione di esistenza ovvero la mediocrità oppulenta del loro quotidiano, stupide borghesi vizziate che sono...- mi dava il senso della loro debolezza che mi inspirava protezione, adesso quella stessa debolezza mi infastidisce: cazzo crescete una buona volta! Non sono vostro padre! Non me ne frega un cazzo dei vostri piagnistei dei vostri "problemi"! Vedetevela da sole! Se avete bisogno di un confessore andate da un prete! Se avete bisogno di consigli probabilmente avete bisogno di uno psichiatra! Se sentite il bisogno di uno psicologo andate a pulire le scale, un pò di sano olio di gomito -di quello serio- risolve tutte le vostre fisime spitituali! Andate a battere cazzo! Che vi s'indurisce un'attimo la pelle!
L'oppulenza borghese rende deboli gli uomini ma per le donne è un vero disastro.
Le effusioni e le tenerezze mi danno noia, devo essere sincero ad un certo punto della mia vita provavo invidia per chi aveva dietro una donna, per chi ci scambiava coccole in un parco alla primavera e si rintanava sotto le coperte d'avanti al cammino in inverno a vedere un film mentre io vagabondavo randagio sbattuto o battuto qua e là.
Adesso? Parco primaverile? Quale perdita di tempo peggiore? Con tutto quello che c'è al mondo da vedere, tutte le avventure da vivere tutte le situazioni più strane che il destino, la storia, gli uomini sanno archittetare quale maggiore chiusura a stravaccarmi in uno degli emblemi della civiltà borghese a rompermi i coglioni con una donna? Con tutto quello che c'è da conoscere?
Si certo, sono egoista, penso ad arricchire la mia anima e non unilateralmente come la cultura dominante vorrebbe farmi fare. Ma Non bisogna essere ricchi per poter dare?
Film? A no guarda, non me ne frega un cazzo di vedermi "Lanterne rosse" o " La finestra di fronte" o chissa quale altra stupida menata pseudoimpegnata o alternativa per masturbarmi mentalmente prima di consumare del sano sesso, in modo da persuadermi che sia amore. E sotto le coperte mi viene caldo, cristo!, o il fuoco o le coperte. Io ce l'ho ancora un metabolismo attivo...
Mi fanno pena tutti quei poveri bastardi che ancora rinunciano alla propria libertà, incapaci di tollerarla, per tirarsi dietro o farsi tirare dietro, dipende, da una donna.
Ho scritto questo sulle donne ma potevo scriverlo in generale sulla vita. Sostituite il temine "donna" con una qualsiasi delle sopravvalutate menante del cazzo con le quali ci storiamo che ci distraggono da valori degni di tale nome e avrete lo stesso.
Chiudo con una citazione "Siamo una generazione di uomini cresciuti dalle donne, Siamo sicuri che la risposta alle nostre domande sia una donna?".
Ovviamente per dire questo avrai avuto qualche esperienza negativa,inutile dire che non si può fare di tutta l'erba un fascio..cmq cambierai idea..;)

fabio80
08-12-2004, 16:57

nel senso che generalmente quando si affrontano certe tematiche arrivano quelli che difendono a spada tratta le donne, il che non vuol dire essere i una diversa opinione ma proprio succubi del pelo triangolarizzato :O

e se lo ammette una donna .... :sofico:

da tempo al tempo :O

Maxmel
08-12-2004, 16:57
Originariamente inviato da BadMirror
Effettivamente è un bel paradosso.

Non vorrei che fosse stata proprio qualche vicenda riguardante una donna a farti cambiare così radicalmente e a portarti a detestare le donne e chi si fa cambiare e plasmare da loro.
Sarebbe un altro bel paradosso.

no è stata la semplice considerazione che non sono interessanti e avvicenti...
Non ci vedo paradosso il piacere fisico è distinto dagli altri bisogni ed è immediato.

Kytara
08-12-2004, 16:58
Visto che hai aperto un tread per parlare di loro...
non direi che ti interessano così poco !

gamon02
io non mi sento affatto uno zerbino anzi a volte alle ragazze le manderei veramente a cagare, e più volte è pure successo :D

"a volte" "maderei" "pure successo"

Dopo il femminismo che "libera" la donna, riproponiamo il maschilismo che "libera" l'uomo di mandare a cagare una donna senza tanti patemi d'animo, ti rendi conto che non puoi mandare a cagare una donna senza tirar su' un bordello della madonna?
Io ce le mando a cagare e se si offendono , che si taglino la parte offesa. (come si usa dire)

fabio80
Originariamente inviato da Kytara

questo però si chiama orgoglio ferito
:D

Berserker
08-12-2004, 16:59
Ovviamente non parlo per Maxmel, ma... e' ovvio che ci sia interesse. Ma solo ed esclusivamente carnale. Almeno per quel che mi riguarda.

Maxmel
08-12-2004, 17:00
Originariamente inviato da KoalaPelo
Ovviamente per dire questo avrai avuto qualche esperienza negativa,inutile dire che non si può fare di tutta l'erba un fascio..cmq cambierai idea..;)
Che bella frase originale... Srnza offesa eh ma ecco cosa volevo dire...:D (Come se con tutta la mia esperienza fossi incapace a trascendere le situazioni singole finite e personali).

ominiverdi
08-12-2004, 17:00
non sono tutte cosi' le ragazze basta cercare bene

ne avrai scelta una troppo mielosa (che a te non piace), borghese e frivola

ci sono ragazze piu' adulte, o alternative a questi modelli

inizia a cercare nei locali che piacciono a te, in posti da adulti o in locali alternativi

cmq forse anche il tuo approccio e' troppo molle,,,, se ti chiede di vedere un film che non ti piace, dille di andare a vederselo con le amiche, e che te preferisci uscire con gli amici in cerca di altro
... l'uomo che non deve chiedere mai! :D :O

o ti molla, o si sviluppa un attimo e scende a compromessi :O

Maxmel
08-12-2004, 17:01
Infatti parlo di ME non di loro... C'è una grossa differenza...:D Sono egocentrico...:D

BadMirror
08-12-2004, 17:01
no è stata la semplice considerazione che non sono interessanti e avvicenti...
Non ci vedo paradosso il piacere fisico è distinto dagli altri bisogni ed è immediato.

Si ma hai comunque bisogno di una donna, quindi tu ne desideri una ma allo stesso tempo la rifiuti. Non è che funziona dicendo a me interessa solo il corpo e non la mente, perchè di solito il pacchetto è unico, certo si trovano anche ragzze che non si fanno problemi a darla via allo sconosciuto, ma non crescono mica sugli alberi. E cmq sia non è detto che debbano darsi a te per il tuo piacere fisico, magari lo fanno per il loro e ti detestano allo stesso modo per millemila altri motivi validi (sempre nel range di "validità" molto soggettiva del tuo discorso).

Maxmel
08-12-2004, 17:04
Si ma hai comunque bisogno di una donna, quindi tu ne desideri una ma allo stesso tempo la rifiuti. Non è che funziona dicendo a me interessa solo il corpo e non la mente, perchè di solito il pacchetto è unico, certo si trovano anche ragzze che non si fanno problemi a darla via allo sconosciuto, ma non crescono mica sugli alberi. E cmq sia non è detto che debbano darsi a te per il tuo piacere fisico, magari lo fanno per il loro e ti detestano allo stesso modo per millemila altri motivi validi (sempre nel range di "validità" molto soggettiva del tuo discorso).
Mi detestano? E chi se ne frega? Io non desidero nessuna come "donna" cioè in quanto persona la desidero in quanto avente un culo che mi piace e tutti gli altri attributi femminili... :D In quanto persona la trovo stupida e non interessante ovvero priva di attrattiva...

Maxmel
08-12-2004, 17:06
Originariamente inviato da ominiverdi
cmq forse anche il tuo approccio e' troppo molle,,,,
Alkl'ultima ho detto " Ma che porco XXX hai nella testa?" :D :D :D Eh si in effetti ho un'approcio troppo molle...:D

ominiverdi
08-12-2004, 17:06
aggiungo, da come lo descrivi quel modello di ragazza pare troppo diverso da te e poco compatibile

se te accetti di starci assieme, sei te che subisci e scendi a compromessi, ergo ti fai fottere e alla lunga ti ritrovi come un verme lobotomizzato e servile costretto ogni volta a vedersi con la ragazza film di clooney e brad pitt per trombare :O

KoalaPelo
08-12-2004, 17:07
Che bella frase originale... Srnza offesa eh ma ecco cosa volevo dire...:D (Come se con tutta la mia esperienza fossi incapace a trascendere le situazioni singole finite e personali).
libero di pensare come vuoi,non mi offendo

BadMirror
08-12-2004, 17:08
Mi detestano? E chi se ne frega? Io non desidero nessuna come "donna" cioè in quanto persona la desidero in quanto avente un culo che mi piace e tutti gli altri attributi femminili... :D In quanto persona la trovo stupida e non interessante ovvero priva di attrattiva...

Insomma, era solo uno sfogo?

KoalaPelo
08-12-2004, 17:10
In quanto persona la trovo stupida e non interessante ovvero priva di attrattiva...
Ma chi ca**o hai conosciuto Flavia Vento x dire 'ste cose???

Maxmel
08-12-2004, 17:11
:confused: in che senso?
No, volevo sapere se c'era qualche altro illuminato...:D
Non mi è successo niente ultimamente per cui sfogarmi e in condizioni normali non lo faccio qui.;)

-kurgan-
08-12-2004, 17:11

un brufolo rosa nel forum.. che poesia.

Slipknot78
08-12-2004, 17:12
mi e' piaciuta la citazione di fight club: il resto anche io l'ho vissuto e superato.

fabio80
08-12-2004, 17:12

ma sai che quel "cambierai idea", visto che bene o male trasversalmentela cosa riguarda anche me, mi suona troppo come un "prima o poi ti arrenderai ad accettare la mediocrità" ? :O

eriol
08-12-2004, 17:13
per me hai trovato solo donne idiote e bambine.
altrimenti non credo che tu abbia motivo di provarne indifferenza.
alcune donne (non tante....diciamo poche) hanno argomenti, sanno ragionare e sono degne di stima proprio per le loro caratteristiche caratteriali.
in quanto donne sono anche provviste di vagina, tette e tutto l' apparato utile a far tornare l' uomo allo stato di protoscimmia e vanificare quindi milioni di anni di evoluzione.
unisci questo al fatto che magari qualche donna intelligente esiste e non hai più motivo di provare disprezzo o indifferenza nei loro confronti.
poi non è mica detto che tu debba sposartele o starci assieme per forza...:D

Maxmel
08-12-2004, 17:14
Ma chi ca**o hai conosciuto Flavia Vento x dire 'ste cose???
lei almeno avrebbe qualcosa di interessante da raccontare chissà tutte le minchiate che ha combinato...:D

Slipknot78
08-12-2004, 17:15
mi hai fatto venire in mente quella bionda del grande fratello che e' entrata per ultima, anche quella deve averlo un neurone (bello nascosto nel cerume del meato acustico)

BadMirror
08-12-2004, 17:16
:confused: in che senso?
No, volevo sapere se c'era qualche altro illuminato...:D

Boh, io provo le tue stesse sensazioni a volte, ma non per tutto il genere femminile sulla terra.

Non mi è successo niente ultimamente per cui sfogarmi e in condizioni normali non lo faccio qui.;)

Ciò è un bene, spesso detesto gli sfoghi sui forum :)

Maxmel
08-12-2004, 17:16
Originariamente inviato da -kurgan-
un brufolo rosa nel forum.. che poesia.
:D :D :D

alphacygni
08-12-2004, 17:17
mah, a me questo sembra il festival del luogo comune...
ognuno e' liberissimo di pensarla come gli pare, ovviamente... se poi queste sue convinzioni lo portano a starein pace con se stesso, tanto di guadagnato
quello non capisco e' perche' devi spigne x forza al mondo intero che la tua' verita' e' piu' verita' di quella altrui...

Maxmel
08-12-2004, 17:18
Originariamente inviato da Slipknot78
mi e' piaciuta la citazione di fight club: il resto anche io l'ho vissuto e superato.
dici che è una condizione passegera?
E nel caso avrei ragione adesso o allora?
chissà...:D

KoalaPelo
08-12-2004, 17:19
ma sai che quel "cambierai idea", visto che bene o male trasversalmentela cosa riguarda anche me, mi suona troppo come un "prima o poi ti arrenderai ad accettare la mediocrità" ? :O
no,veramente volevo dire che prima o poi incontrerà qualcuna che gli farà cambiare idea:O

Slipknot78
08-12-2004, 17:20
dici che è una condizione passegera?
E nel caso avrei ragione adesso o allora?
chissà...:D
no hai ragione ma non per questo tutte sono uguali. Imparerai a valutarne i pro e i contro senza smania di dover trombare sempre e comunque

Maxmel
Originariamente inviato da alphacygni
mah, a me questo sembra il festival del luogo comune...
ognuno e' liberissimo di pensarla come gli pare, ovviamente... se poi queste sue convinzioni lo portano a starein pace con se stesso, tanto di guadagnato
quello non capisco e' perche' devi spigne x forza al mondo intero che la tua' verita' e' piu' verita' di quella altrui...
Sarà che si parla di luoghi comuni ovvero di donne appunto che non sono altro... :D
Cmq non spingo nessuno da nessuna parte. State leggendo un roba io di solito qualdo leggo mi sento libero anche se quello che leggo non mi piace.;)

fabio80
no,veramente volevo dire che prima o poi incontrerà qualcuna che gli farà cambiare idea:O

sì certo lo dicono sempre anche a me e ridendo e scherzando passano gli anni... :O

io mi arrendo all'evidenza, i miei parametri sono fuori mercato e basta :O

Maxmel
08-12-2004, 17:22
no hai ragione ma non per questo tutte sono uguali. Imparerai a valutarne i pro e i contro senza smania di dover trombare sempre e comunque
Mica ho la smania di trombare sempre e cmq...
Semplicemente quando mi capita di imbattermi in una donna ( :D ) al massimo ci esce una scopata... Se le mie palle non raggiungono il livello del mare nei 10' di cui sopra...

KoalaPelo
08-12-2004, 17:22
sì certo lo dicono sempre anche a me e ridendo e scherzando passano gli anni... :O

sicuro che dipende dalle donne e non da te che sei un pò sfigatello?:D

fabio80
08-12-2004, 17:23
sicuro che dipende dalle donne e non da te che sei un pò sfigatello?:D

prevedibile come una successione numerica :D

non direi, ma non spetta a me giudicare.. per quel che vale il giudizio della gente direi di no :D

Slipknot78
08-12-2004, 17:24
Io ho incontrato una tipa con la quale ci faccio dei bellissimi discorsi, siamo in sintonia mentale... abbiamo provato anche quella fisica ma non era allo stesso livello... quindi abbiamo deciso di non stare insieme, ma di condividere una sincera amicizia... sono poche ma ci sono

Maxmel
08-12-2004, 17:24
prevedibile come una successione numerica :D

CVD....:D

Maxmel
08-12-2004, 17:26
Io ho incontrato una tipa con la quale ci faccio dei bellissimi discorsi, siamo in sintonia mentale...
io mi sare seriamente preocupato...:D

[xMRKx]
08-12-2004, 17:28
scusami ma ............ mi sembrano tutte "menate adolescenziali" nonostante tu non lo sia ..... mi pare abbastanza logico che non puoi fare di tutta un' erba un fascio e che i tuoi discorsi siano dettati da esperienze finite male . Il tuo discorso avrebbe senso solo se tutti i maschi del forum la pensassero come te . Potresti anche non aver bisogno di nessuno al tuo fianco per tutta la vita ma rimarrebbe una condizione determinata dal tuo carattere e dal tuo modo di vedere le cose , non certo perche gli altri sono tutti "sottomessi" dal mondo femminile .
Sono convinto che se salvi questo post e lo stampi , quando lo rileggerai tra tot. anni ti spunterà un sorriso .

Slipknot78
08-12-2004, 17:29
io mi sare seriamente preocupato...:D
all'inizio si, ma poi....

Maxmel
08-12-2004, 17:32
si certo ho incontrato molte che dicevano che mi avrebbero fatto cambiare idea... Ma non è neanche questo il punto. Non si parla s di sesso o di "mettermi insieme" ( certo tanto vale che tento un'assalto a mano armata alla Zecca dello Stato) ma sono considerazioni generali su UNo degli aspetti della vita in quanto tali. Ovvero anche solo considerando le donne come eventuali interlocutrici per una banale chiaccherata.

Maxmel
08-12-2004, 17:35
Originariamente inviato da [xMRKx]
scusami ma ............ mi sembrano tutte "menate adolescenziali" nonostante tu non lo sia ..... mi pare abbastanza logico che non puoi fare di tutta un' erba un fascio e che i tuoi discorsi siano dettati da esperienze finite male . Il tuo discorso avrebbe senso solo se tutti i maschi del forum la pensassero come te . Potresti anche non aver bisogno di nessuno al tuo fianco per tutta la vita ma rimarrebbe una condizione determinata dal tuo carattere e dal tuo modo di vedere le cose , non certo perche gli altri sono tutti "sottomessi" dal mondo femminile .
Sono convinto che se salvi questo post e lo stampi , quando lo rileggerai tra tot. anni ti spunterà un sorriso .
Dunque chiunque non aprezzi il mondo come lo trova, in generale (in questo o quell'aspetto) è uno che non ha raggiunto il pieno sviluppo come individuo....
Si, era una teoria psicologica utile e condivisa pure (E forse ancora adesso).
Cmq, vedi che il sorriso ce l'ho anche adesso...:D

fabio80
08-12-2004, 17:35

l'omologazione è sinonimo di essere nel giusto? e da quando?

Maxmel
08-12-2004, 17:40
la butto li en passant: da quando viviamo in democrazia...:D

[xMRKx]
08-12-2004, 17:43

omologazione ?? un uomo che trova ed apprezza una donna che è un' omologazione ?
mi sembra piu una caratteristica insita nella natura umana .....

@Maxmel : non è che chi non apprezza il mondo in generale non ha raggiunto il pieno sviluppo ma di solito questi discorsi si sentono dagli adolescenti che , rimasti scottati da alcune esperienze , tendono a fare i tuoi discorsi . Poi di solito , con il passare del tempo , ci rendiamo conto che si sbagliava a dire certe cose perchè troviamo una persona da amare e che ci fa vedere le cose sotto un' altra luce . E' proprio la particolarità di questa persona che ci fa capire che è differente dalle altre e che ci fa provare qualcosa di diverso ... boh magari puoi dirmi che vivo nel mondo delle favole non so ........

fabio80
08-12-2004, 17:44
la butto li en passant: da quando viviamo in democrazia...:D

giuro che è una cosa che non concepisco

devi seguire il grande fratello, devi essere un tifoso, devi essere un fighetto consumato e mondano, devi avere la tipa.... insomma devi essere come la società chiede che uno sia altrimenti sei out... e i meccanismi di autodifesa della società si vedono: accuse di infantilismo, instabilità psicologica, sfiga, disadattamento, cambiamenti di idea....

che cosa triste... è difficile comprendere che alle volte gli schemi mentali non sono mutuabili a tutti?

se c'è una cosa tipicamente adolescenziale è l'accettazione dello status quo della massa per la paura dell'esclusione...

fabio80
08-12-2004, 17:46
omologazione ?? un uomo che trova ed apprezza una donna che è un' omologazione ?
mi sembra piu una caratteristica insita nella natura umana .....

chiedere e pretendere che la donna quadratica media della società odierna sia apprezzata comuqnue è omologazione, pura e semplice

[xMRKx]
08-12-2004, 17:46
se c'è una cosa tipicamente adolescenziale è l'accettazione dello status quo della massa per la paura dell'esclusione...

le cose che hai elencato sono tutte cose dettate dalla società in cui viviamo , dal consumismo ecc...

trovare una donna e amarla rimane un pelo differente. Mi sembra che ancora non si trova una ragazza perchè se la trovano tutti. Se qualcuno lo fa peggio per lui .

fabio80
08-12-2004, 17:48
le cose che hai elencato sono tutte cose dettate dalla società in cui viviamo , dal consumismo ecc...

trovare una donna e amarla rimane un pelo differente. Mi sembra che ancora non si trova una ragazza perchè se la trovano tutti. Se qualcuno lo fa peggio per lui .

accettare una donna che viva in funzione del locale alla moda e che sappia solo rompere i coioni è una scelta imposta dalla società parimenti alle altre. ma solo io le vedo fatte con lo stampino? stessi vestisti stessi argomenti stessi locali stessi gusti stessi discorsi.... sarà milano che ti devo dire...

eriol
08-12-2004, 17:48

devi seguire il grande fratello, devi essere un tifoso, devi essere un fighetto consumato e mondano, devi avere la tipa.... insomma devi essere come la società chiede che uno sia altrimenti sei out... e i meccanismi di autodifesa della società si vedono: accuse di infantilismo, instabilità psicologica, sfiga, disadattamento, cambiamenti di idea....

che cosa triste... è difficile comprendere che alle volte gli schemi mentali non sono mutuabili a tutti?

l' importante è fottersene.
l' omologazione è da deboli e non porta a nessuna soddisfazione.

[xMRKx]
08-12-2004, 17:49
chiedere e pretendere che la donna quadratica media della società odierna sia apprezzata comuqnue è omologazione, pura e semplice

lol ma che discorso è scusa ??? allora una donna potrebbe fare l' opposto e considerare il fatto di apprezzare un uomo una cosa superflua .....

guarda che la donna non è una cosa , è una persona come te e come me solo che ognuna ha il suo carattere .
Ci sono maschi idioti , ci sono donne galline , ci sono donne stupende , ci sono maschi profondi ........

mi sembra che c'è un po tutto a sto mondo , basta saper scegliere e sopratutto cercare

[xMRKx]
08-12-2004, 17:50
accettare una donna che viva in funzione del locale alla moda e che sappia solo rompere i coioni è una scelta imposta dalla società parimenti alle altre. ma solo io le vedo fatte con lo stampino? stessi vestisti stessi argomenti stessi locali stessi gusti stessi discorsi.... sarà milano che ti devo dire...

ah perche le donne sono solo così ??????

sarà che vivi a milano allora , mi dispiace !

fabio80
08-12-2004, 17:51
lol ma che discorso è scusa ??? allora una donna potrebbe fare l' opposto e considerare il fatto di apprezzare un uomo una cosa superflua .....

guarda che la donna non è una cosa , è una persona come te e come me solo che ognuna ha il suo carattere .
Ci sono maschi idioti , ci sono donne galline , ci sono donne stupende , ci sono maschi profondi ........

mi sembra che c'è un po tutto a sto mondo , basta saper scegliere e sopratutto cercare

questione di convergenza in probabilità :O

che una donn possa fare l'opposto cazzi suoi, che me frega a me ;)

[xMRKx]
08-12-2004, 17:52
questione di convergenza in probabilità :O

che una donn possa fare l'opposto cazzi suoi, che me frega a me ;)

.........ovvio che a te puo non fregare niente , e non gliene fregherà manco a una donna se a te non te ne frega niente .
E' solo per rendere l' idea ceh il discorso puo essere parallelamente uguale !

[xMRKx]
08-12-2004, 17:56
l' importante è fottersene.
l' omologazione è da deboli e non porta a nessuna soddisfazione.

questo è il classico esempio dove un discorso con due parole "esca" (vedi omologazione-grande fratello-massa-esclusione) puo innescare a consensi del tutto inappropriati
al concetto che si voleva originariamente esprimere .

eriol
08-12-2004, 17:59
questo è il classico esempio dove un discorso con due parole "esca" (vedi omologazione-grande fratello-massa-esclusione) puo innescare a consensi del tutto fuori luogo
dal concetto che si voleva originariamente esprimere .

parlavo in generale.
non stavo dicendo che tu fossi per l' omologazione.

(anche se non ho capito il senso di questa frase: Il tuo discorso avrebbe senso solo se tutti i maschi del forum la pensassero come te . )

fabio80
08-12-2004, 18:00

(anche se non ho capito il senso di questa frase: Il tuo discorso avrebbe senso solo se tutti i maschi del forum la pensassero come te . )

secondo me invece si è capito benissimo il senso, e anche tutto il resto

[xMRKx]
08-12-2004, 18:03
parlavo in generale.
non stavo dicendo che tu fossi per l' omologazione.

intendevo dire che se tutti i maschi qui presenti trovassero oggettivamente la donna stupida e insulsa , il discorso di maxmel non farebbe una piega . Dal momento però che ci sono tante persone che non potrebbero fare a meno della loro donna , o sono rincoglioniti tutti gli altri o maxmel ha qualcosa di personale contro le donne .
Dato che la prima ipotesi mi sembra da scartare , dato che persone di tutti i generi e caratteri da che mondo e mondo si sono sempre innamorate di una donna , sono piu propenso a pensare che sia maxmel in una condizione particolare che per il momento non gli permette di apprezzare nessuna donna , vuoi per eventi che lo hanno segnato , vuoi per strane cose del suo subconscio !

Maxmel
08-12-2004, 18:04
@Maxmel : non è che chi non apprezza il mondo in generale non ha raggiunto il pieno sviluppo ma di solito questi discorsi si sentono dagli adolescenti che , rimasti scottati da alcune esperienze , tendono a fare i tuoi discorsi . Poi di solito , con il passare del tempo , ci rendiamo conto che si sbagliava a dire certe cose perchè troviamo una persona da amare e che ci fa vedere le cose sotto un' altra luce . E' proprio la particolarità di questa persona che ci fa capire che è differente dalle altre e che ci fa provare qualcosa di diverso ... boh magari puoi dirmi che vivo nel mondo delle favole non so ........
Io non ho nessuna "reazione" semplicemente è quello che vedo, letteralmente. E non solo per quanto riguarda me (basta guardarsi attorno). Tutti a parlare di persone diverse... Vengono da marte o da un'altra sociètà? Non mi risulta. E perchè dovrebbero essere speciali? Non ne esistono di speciali, è tutta la stessa merda e non lo dico con rassegnazione o tristezza ( non me ne frega niente e anche se fossero speciali me ne starei da solo cmq sono troppo individualista personalmente, ho scoperto...) ma è una pura conisderazione logica.

eriol
08-12-2004, 18:05
intendevo dire che se tutti i maschi qui presenti trovassero oggettivamente la donna stupida e insulsa , il discorso di maxmel non farebbe una piega . Dal momento però che ci sono tante persone che non potrebbero fare a meno della loro donna , o sono rincoglioniti tutti gli altri o maxmel ha qualcosa di personale contro le donne .
Dato che la prima ipotesi mi sembra da scartare , dato che persone di tutti i generi e caratteri da che mondo e mondo si sono sempre innamorate di una donna , sono piu propenso a pensare che sia maxmel in una condizione particolare che per il momento non gli permette di apprezzare nessuna donna , vuoi per eventi che lo hanno segnato , vuoi per strane cose del suo subconscio !

diciamo che ora ti sei spiegato meglio :D

in ogni caso la verità è sempre soggettiva.
sarebbe anche possibile che tutto il mondo la pensi in una maniera e io no...:)

Maxmel
08-12-2004, 18:06

sono commosso.... Quando è che iniziamo a dare fuoco a tutta la baracca?:D :D :D

[xMRKx]
08-12-2004, 18:07

sarebbe anche possibile che tutto il mondo la pensi in una maniera e io no...:)

sisisis certo ! solo che in quel caso saresti tu ad avere una visione spostata (non sbagliata) rispetto agli altri !

eriol
08-12-2004, 18:09
anche se fossero speciali me ne starei da solo cmq sono troppo individualista personalmente, ho scoperto...

anche io.
ma da 1 mese ho scoperto che il mio individualismo può essere soddisfatto anche con un' altra persona.
non mi sento costretto a nulla e ne sono incredulo e felice.

[xMRKx]
08-12-2004, 18:10
Io non ho nessuna "reazione" semplicemente è quello che vedo, letteralmente. E non solo per quanto riguarda me (basta guardarsi attorno). Tutti a parlare di persone diverse... Vengono da marte o da un'altra sociètà? Non mi risulta. E perchè dovrebbero essere speciali? Non ne esistono di speciali, è tutta la stessa merda e non lo dico con rassegnazione o tristezza ( non me ne frega niente e anche se fossero speciali me ne starei da solo cmq sono troppo individualista personalmente, ho scoperto...) ma è una pura conisderazione logica.

per persone speciali si intendono quelle che hanno con te delle affinità incredibilmente superiori rispetto alla media .
Se dici che è tutta la stessa merda mi dai la conferma che hai una visione "un po particolare" e incazzata del mondo . Ma ciò non mi stupisce dato i discorsi che fai ed i concetti che esprimi di solito nei tuoi post

eriol
08-12-2004, 18:10
sisisis certo ! solo che in quel caso saresti tu ad avere una visione spostata (non sbagliata) rispetto agli altri !

ovvio.
il fatto che tutto il mondo la pensi in un certo modo e io no in ogni caso mi farebbe riflettere molto.

[xMRKx]
08-12-2004, 18:11
anche io.
ma da 1 mese ho scoperto che il mio individualismo può essere soddisfatto anche con un' altra persona.
non mi sento costretto a nulla e ne sono incredulo e felice.

Sono contento sia per te sia perchè con quest affermazione stai indirettamente dando un esempio a ciò che voglio dire !

eriol
08-12-2004, 18:12
Sono contento sia per te sia perchè con quest affermazione stai indirettamente dando un esempio a ciò che voglio dire !

grazie :)
credo di aver capito cosa intendi dire. ;)

Maxmel
08-12-2004, 18:14

:D :D :D
Qua dentro siamo tutti uguali non c'è nessun cazzo di genere. Tutti facciam o l'albero a natale e il bagno a ferragosto. Tutti abbiamo il cesso e il bidet in bagno e la carta igienica. dal banco del tribunale ti dicono "La legge è uguale per tutti". Tutti andaimo a votare gli stessi politici. Che viaviamo in una democrazia dovresti saperlo.Siamo tutti uguali.
Un tempo mi avresti mandato in siberia o nel braccio della morte. Giacchè come ho detto le donne non contano un cazzo e solo il seme indigerito in una merda di bue...

eriol
08-12-2004, 18:17
Siamo tutti uguali.

posso? :)

col cazzo. :)

Maxmel
08-12-2004, 18:19
posso? :)

col cazzo. :)
no, altrimenti mi scandalizzo... :D Te vieni da Marte? hai vissuto in groenlandia?:D

eriol
08-12-2004, 18:20
no, altrimenti mi scandalizzo... :D Te vieni da Marte? hai vissuto in groenlandia?:D

no :D
semplicemente rifiuto di fare ciò che non mi piace o di accettare opinioni e regole imposte per "uso comune" ;)

misterx
08-12-2004, 18:23
cosa ti hanno fatto ste donne ?

[xMRKx]
08-12-2004, 18:23
semplicemente rifiuto di fare ciò che non mi piace o di accettare opinioni e regole imposte per "uso comune" ;)

:wtf:

si ok ma con le donne che c'entra ??

Maxmel
08-12-2004, 18:27
e ti prendi una palla al piede? :D No grazie, ho troppa voglia di fare casino. Non ho voglia di integrarmi in questo posto di merda. Non voglio sistemarmi. Non voglio diventare "qualcuno" e nemmeno avere la mia famigliola felice del cazzo ed essere nessuno. Non voglio un lavoro decente e fare la stessa cosa per tutta la vita...

eriol
08-12-2004, 18:28

si ok ma con le donne che c'entra ??

c' entra con il bagno a ferragosto, con i soliti discorsi, coi soliti locali, con le donne tutte stupide o troie...insomma...ognuno dovrebbe ragionare solo con la propria testa e capire cosa davvero può portargli soddisfazione personale senza pensare a ciò che fanno tutti o senza generalizzare.

Maxmel
08-12-2004, 18:30
Originariamente inviato da misterx
cosa ti hanno fatto ste donne ?
niente. se sono stupide che vuoi che facciano?. :D
Gurdate che stupido non è un'insulto è una constatazione...:D

eriol
08-12-2004, 18:30
e ti prendi una palla al piede? :D No grazie, ho troppa voglia di fare casino. Non ho voglia di integrarmi in questo posto di merda. Non voglio sistemarmi. Non voglio diventare "qualcuno" e nemmeno avere la mia famigliola felice del cazzo ed essere nessuno. Non voglio un lavoro decente e fare la stessa cosa per tutta la vita...

non mi prendo nessuna palla al piede.
mi sono dato una possibilità per mettere alla prova il mio individualismo ed egoismo e l' ho data alla persona con cui sto.
il risultato sorprendente è che ora mi trovo a pensare a cose su cui solo pochi mesi fa avrei ironizzato pesantemente. ;)

a scanso di equivoci.
non ti sto giudicando. sono davvero convinto che se la tua vita ti piace così devi andare avanti in questo modo.
solo non precluderti alcuna strada (o cambiamento).

Maxmel
08-12-2004, 18:31
dovrebbe ragionare solo con la propria testa
Ti pace pensare di ragionare con la tua testa eh?:D

misterx
08-12-2004, 18:31
niente. se sono stupide che vuoi che facciano?. :D
Gurdate che stupido non è un'insulto è una constatazione...:D

vedrai che quando troverai quella giusta cambierai idea ;)

eriol
08-12-2004, 18:32
Ti pace pensare di ragionare con la tua testa eh?:D

non è che mi piace.
lo faccio! :D

[xMRKx]
08-12-2004, 18:34

nooooooo sei matto ! non ti lasciare a queste frasi fatte :asd:

le donne sono tutte stupide e tali rimangono , non cambierò mai idea !

:asd:

Maxmel
08-12-2004, 18:35
mi sono dato una possibilità per mettere alla prova il mio individualismo ed egoismo e l' ho data alla persona con cui sto.
il risultato sorprendente è che ora mi trovo a pensare a cose su cui solo pochi mesi fa avrei ironizzato pesantemente. ;)

a scanso di equivoci.
non ti sto giudicando. sono davvero convinto che se la tua vita ti piace così devi andare avanti in questo modo.
e se ti dicessero che ti sei arreso? :D Allora quando eri incazzato era solo perchè ti mancava qualcosa? cioè questa cosa?:D

[xMRKx]
08-12-2004, 18:35

a scanso di equivoci.

sono d'accordissimo con te !

eriol
08-12-2004, 18:37
e se ti dicessero che ti sei arreso? :D Allora quando eri incazzato era solo perchè ti mancava qualcosa? cioè questa cosa?:D

non sono mai stato incazzato per le donne! :D
al limite ho sempre pensato di poterne fare a meno...e che nessuno per me sia indispensabile (maschi e femmine).
non so se ne sono uscito...dico solo che ora sono davvero felice così.:D

ps: arreso a che? :D la mediocrità non fa per me.

Maxmel
08-12-2004, 18:38
io NON voglio "quella giusta". Forse non si è capito...;)

Maxmel
08-12-2004, 18:41
non sono mai stato incazzato per le donne! :D
al limite ho sempre pensato di poterne fare a meno...e che nessuno per me sia indispensabile (maschi e femmine).
non so se ne sono uscito...dico solo che ora sono davvero felice così.:D

ps: arreso a che? :D la mediocrità non fa per me.
io non sono incazzato con le donne. Non sono "un'avversario degno": al massimo le sfotto. :D

Nicky
08-12-2004, 18:45
A me sti thread inquietano e non poco :D
Ci vuole più serenità nella vita.
Le donne/gli uomini non sono una necessità ma un bel piacere :D

fabio80
08-12-2004, 18:47
Originariamente inviato da Nicky

che non siano una necessità è dura da ingerire sia agli uomini ma soprattutto alle donne, e basta vedere sto thread per capirne...

che debbano essere unpiacere è legato al fatto che debbano soddisfare dei requisiti: se non li soddisfanon non sono un piacere ma ecco che si torna all'inizio...

il punto banale è: perchè devo farmi andare bene una figa di legno? :O

Maxmel
08-12-2004, 18:51
lo dico sinceramente: non riesco a capire cosa ci trovino o ci abbiano trovato in cosi tanti. Quando mi è capitato di stare con una donna, sesso a parte, mi annoiavo e non mi capiva e quando non è stato cosi era solo perchè l'oggetto del desiderio mi resisteva e per questo lo desideravo di più ovvero desideravo non la persona ma il mio proprio deiderio...
Ma a parte questo se ho aperto questo td è perchè venendo qui ( al lavoro ) ho visto tante coppiette in giro nel di di festa... e ho pensato "cazzo che palle! Cazzo che banalità ma è davvero tutto qui?". Sul serio preferiscono starmene al lavoro. Oggi mi pagano bene e non faccio un cazzo se non i fatti miei, leggere ecc ecc... :D

Gemma
che brutta cosa l'inaridimento sentimentale e dell'anima...

Nicky

il punto banale è: perchè devo farmi andare bene una figa di legno? :O

Scusa ma chi ha detto che "Devi"? :boh:
Se uno sta bene da solo non vedo perchè dovrebbe cercare un qualcosa che gli provoca fastidio.

Maxmel
08-12-2004, 18:52
A me sti thread inquietano e non poco :D
Ci vuole più serenità nella vita.
Macchè, è come quando provai a fumare... " CHe è sta merda?":D

juninho85
08-12-2004, 18:52
gabbia di matti:O

Nicky
08-12-2004, 18:53
lo dico sinceramente: non riesco a capire cosa ci trovino o ci abbiano trovato in cosi tanti. Quando mi è capitato di stare con una donna, sesso a parte, mi annoiavo e non mi capiva e quando non è stato cosi era solo perchè l'oggetto del desiderio mi resisteva e per questo lo desideravo di più ovvero desideravo non la persona ma il mio proprio deiderio...
Ma a parte questo se ho aperto questo td è perchè venendo qui ( al lavoro ) ho visto tante coppiette in giro nel di di festa... e ho pensato "cazzo che palle! Cazzo che banalità ma è davvero tutto qui?". Sul serio preferiscono starmene al lavoro. Oggi mi pagano bene e non faccio un cazzo se non i fatti miei, leggere ecc ecc... :D

Evidentemente per quelle persone non è banale e non è noioso stare insieme.
Il fatto che in una persona tu non trovi nulla di buono, non vuol dire che questa non abbia qualità per qualcun'altro.

Nicky
08-12-2004, 18:54
Macchè, è come quando provai a fumare... " CHe è sta merda?":D

Puoi sempre passare all'omosessualità se le donne ti fanno tanto schifo :D
Magari gli uomini non sono noiosi :ciapet:

Maxmel
08-12-2004, 18:55
Originariamente inviato da Gemma
che brutta cosa l'inaridimento sentimentale e dell'anima...
frase scontanta n2. Se non dai retta alle loro menate del cazzo hai un'anima arida e non sei sentimentale...
A parte Nicky le donne interventute hanno dato l'apporto che ci si aspetterebbe da loro... :D (vabbè Nicky non vale, gira con l'accetta):D

Maxmel
08-12-2004, 18:56
Puoi sempre passare all'omosessualità se le donne ti fanno tanto schifo :D
Magari gli uomini non sono noiosi :ciapet:
No la figa mi piace . :D

fabio80
08-12-2004, 18:57
Scusa ma chi ha detto che "Devi"? :boh:
Se uno sta bene da solo non vedo perchè dovrebbe cercare un qualcosa che gli provoca fastidio.

implicitamente lo dicono tutti quando si fanno sti discorsi. anche in questo thread non è concepito il fatto che uno possa essere scazzato dal trende medio. è un deviato, ecco tutto...

mi consolo che generalmente chi mi fa sti discorsi poi si accompagna a di quei fenomeni da circo che... bah, non so come abbia fatto sinora a ridere loro in faccia... e lì non è nemmeno questione di essere speciali, è proprio gusto dell'orrido ma tant'è, han la tipa e vanno bane, io no :D

Maxmel
08-12-2004, 18:57
Evidentemente per quelle persone non è banale e non è noioso stare insieme.
Il fatto che in una persona tu non trovi nulla di buono, non vuol dire che questa non abbia qualità per qualcun'altro.
Una volta ci si divertiva... Adesso si esce a gurdare le vetrine e si fa su e giù per questa o quella via principale di questa o quella grande città...

Gemma
08-12-2004, 18:59
frase scontanta n2. Se non dai retta alle loro menate del cazzo hai un'anima arida e non sei sentimentale...
A parte Nicky le donne interventute hanno dato l'apporto che ci si aspetterebbe da loro... :D (vabbè Nicky non vale, gira con l'accetta):D
guarda, lo so bene che la tua risposta omnia è "frase scontata" "frase banale" etc etc, ma ho capito il trucco e non abbocco più ;)

mi verrebbe quasi voglia di invitarti fuori a fare quattro chiacchiere :D
Sono una donna molto atipica, magari potresti capire che ci può essere altro oltre a meches e discorsi su locali e vestiti e piagnistei o sdolcinerie.
Tutto quello che hai elencato fa parte di un'icona che io stessa trovo ributtante e dalla quale mi sento lontana anni luce.

Ovviamente se parti con dei pregiudizi, mi dispiace, ma non credo che si possa parlare altro che di aridità...

eriol
08-12-2004, 19:00
Una volta ci si divertiva... Adesso si esce a gurdare le vetrine e si fa su e giù per questa o quella via principale di questa o quella grande città...

pensa che ultimamente quando l' ho fatto non mi è neanche pesata tanto la cosa...:D

si. mi sto proprio rinfrocionendo. :D

fabio80
08-12-2004, 19:01

oltre a meches e discorsi su locali e vestiti e piagnistei o sdolcinerie.

questo intendo per figa di legno
:O

Nicky
08-12-2004, 19:02
implicitamente lo dicono tutti quando si fanno sti discorsi. anche in questo thread non è concepito il fatto che uno possa essere scazzato dal trende medio. è un deviato, ecco tutto...

Credo che dipenda dal fatto che se uno ha la "pazienza" di aspettare prima o poi una persona che non gli dispiace la trova.
Grazie a dio le persone non sono tutte uguali, anche se è difficile "differenziarsi" dalla massa.

mi consolo che generalmente chi mi fa sti discorsi poi si accompagna a di quei fenomeni da circo che... bah, non so come abbia fatto sinora a ridere loro in faccia... e lì non è nemmeno questione di essere speciali, è proprio gusto dell'orrido ma tant'è, han la tipa e vanno bane, io no :D

Evidentemente per loro le persone con cui "s'accompagnano" sono tutto fuorchè fenomeni da circo.
Ognuno ha i suoi "standard", i suoi gusti...chiamali come ti pare... :p

Gemma
08-12-2004, 19:02
pensa che ultimamente quando l' ho fatto non mi è neanche pesata tanto la cosa...:D

si. mi sto proprio rinfrocionendo. :D
tranquillo, è solo l'effetto secondario dello scrub :D

misterx
08-12-2004, 19:03
ho capito chi ti ci vuole

http://membres.lycos.fr/juillet1945/Sybil_Breed/Sandhal_Bergman.jpg

eriol
08-12-2004, 19:04
tranquillo, è solo l'effetto secondario dello scrub :D

ecco.
lo sapevo che non dovevo giocare con le cose di cui non conosco la funzione. :muro: :muro: :muro:

Nicky
08-12-2004, 19:04

Che due palle :D
Per me questo è un suicidio. :P

Con una persona, ovviamente, si sta bene quando si hanno interessi comuni e si riesce a trovare cose che divertono entrambe.

Maxmel
08-12-2004, 19:05
guarda, lo so bene che la tua risposta omnia è "frase scontata" "frase banale" etc etc, ma ho capito il trucco e non abbocco più ;)

gurda che dicevo sul serio nessuno tranello
Mi inviteresti a uscire? :D Mi sà che non ti troveresti a tuo agio nei posti che frequento io per usare un'eufemismo e nemmeno con il sottoscritto. :D Cortesemente rifiuterei :D

fabio80
08-12-2004, 19:05
Credo che dipenda dal fatto che se uno ha la "pazienza" di aspettare prima o poi una persona che non gli dispiace la trova.

ma se m'han dato dello sfigato

:sofico:

Nicky
08-12-2004, 19:06
ma se m'han dato dello sfigato

:sofico:

Bhe tu sei anche una persona moltoooooo difficile da accontentare :D

Gemma
08-12-2004, 19:06
gurda che dicevo sul serio nessuno tranello
Mi inviteresti a uscire? :D Mi sà che non ti troveresti a tuo agio nei posti che frequento io per usare un'eufemismo e nemmeno con il sottoscritto. :D Cortesemente rifiuterei :D
guarda, io riesco a mettermi a mio agio ovunque e con chiunque, forse poco al limite coi punk a bestia, ma solo perchè sono allergica agli animali col pelo :D

che tu poi rifiuti per vigliaccheria questo è un altro conto... :O :asd:

fabio80
08-12-2004, 19:07
Bhe tu sei anche una persona moltoooooo difficile da accontentare :D

e che te devo dì, dopo avere addentato il protitopo perfetti di figa di legno milanese sono diventato allergico :O

Maxmel
08-12-2004, 19:11
guarda, io riesco a mettermi a mio agio ovunque e con chiunque, forse poco al limite coi punk a bestia, ma solo perchè sono allergica agli animali col pelo :D

che tu poi rifiuti per vigliaccheria questo è un altro conto... :O :asd:
:rolleyes: non sai di cosa parli.
Stai cercando di fare la simpatica o cosa?

LittleLux
08-12-2004, 19:12

mmm...preso un due di picche di recente?:D

Nicky
08-12-2004, 19:12
e che te devo dì, dopo avere addentato il protitopo perfetti di figa di legno milanese sono diventato allergico :O

Mica ho detto che fai male ad essere "pretenzioso" :boh:

fabio80
08-12-2004, 19:14
Mica ho detto che fai male ad essere "pretenzioso" :boh:

boh te e wix siete le uniche due che non cantate col coro del resto della popolazione femminile :O

quando è giusto è giusto, perbacco :D

Gemma
08-12-2004, 19:15
:rolleyes: non sai di cosa parli.
Stai cercando di fare la simpatica o cosa?
no, non sono capace di fare la simpatica.
Non so di cosa parlo? spiegati ;)

Maxmel
08-12-2004, 19:15
Originariamente inviato da LittleLux
mmm...preso un due di picche di recente?:D
Sei una donna?:D

Maxmel
08-12-2004, 19:28
no, non sono capace di fare la simpatica.
Non so di cosa parlo? spiegati ;)
e che ti dovrei spiegare? Che non ti troveresti a tuo agio a fare quattreo "chiacchere" con me? E già capitato sul forum pensa dal vivo... :rolleyes::D

[xMRKx]
08-12-2004, 19:33
cmq maxmel se mi permetti un appunto :
ogni post che scrivi trasuda di "uomo duro e puro" . Non so perchè ma sembra sempre che tu sei un ragazzo sensibile che recita la parte dell' uomo che non deve chiedere mai !

Nicky
08-12-2004, 19:35
e che ti dovrei spiegare? Che non ti troveresti a tuo agio a fare quattreo "chiacchere" con me? E già capitato sul forum pensa dal vivo... :rolleyes::D

In effetti Gemma si troverebbe a fare un monologo...visto che non sei certo un chiaccherone :D

boh te e wix siete le uniche due che non cantate col coro del resto della popolazione femminile

A volte anche questo ha i suoi lati negativi ... :stordita:

misterx
08-12-2004, 19:35
Originariamente inviato da filippom
Sei il mio mito :yeah:

per così poco ? :asd:

Maxmel
08-12-2004, 19:37
cmq maxmel se mi permetti un appunto :
ogni post che scrivi trasuda di "uomo duro e puro" . Non so perchè ma sembra sempre che tu sei un ragazzo sensibile che recita la parte dell' uomo che non deve chiedere mai !

è quello che credono le donne qundo si mettono con me...:rolleyes: :D Allora, cazzo, devo fare un cartelloda mettermi al collo? "Sono ciò che sembro"?
No vabbè il problema non si pone più a questo punto...:D

Maxmel
08-12-2004, 19:40
In effetti Gemma si troverebbe a fare un monologo...visto che non sei certo un chiaccherone :D

Bhe nello specifico sarebbe una grazia di Dio se facesse u8n monologo... dovrei essere preso bene o stanco...:D

misterx
08-12-2004, 19:41
No no è un grande :D

contento te :)

a me se una cosa non mi va, non ne parlo nemmeno a meno che, non desidero ottenere l'effetto contrario ;)

[xMRKx]
08-12-2004, 19:42

a me se una cosa non mi va, non ne parlo nemmeno a meno che, non desidero ottenere l'effetto contrario ;)

riflessione intelligente ........ la penso come te !

Maxmel
08-12-2004, 19:43

no fammi capire... Ti sembra che sia stato in qualche modo benevolente con le donne che sono intervenute?:rolleyes: :D

Maxmel
08-12-2004, 19:44
riflessione intelligente ........ la penso come te !
a me invece quando una cosa non mi và giù lo dico... neanche per il cazzo che mi và di fare la pecora muso a terra a brucare e stare zitto...;)

misterx
08-12-2004, 19:48
no fammi capire... Ti sembra che sia stato in qualche modo benevolente con le donne che sono intervenute?:rolleyes: :D

era solo una mia riflessione :)

tradotto: quando desidero attirare l'attenzione faccio come te ;)

Maxmel
08-12-2004, 19:58
Il problema è il più delle volte se fai notare una cosa ottieni l'effetto opposto... bisogna lavorare subdolamente per ottenere i risultati voluti :D
se volevo lavorare di fino facevo il chirurgo...:rolleyes: :D

Maxmel
08-12-2004, 19:59

cioè fai un casino con intenzioni opposte?:confused: Sembri una donna...:D :D

misterx
08-12-2004, 20:02
cioè fai un casino con intenzioni opposte?:confused: Sembri una donna...:D :D

dici ?

alllora siamo due donne :D:D

Maxmel
08-12-2004, 20:02

alllora siamo due donne :D:D

fabio80
08-12-2004, 20:11

su un forum? frequentato da quasi tutti cetrioli? :D

misterx
08-12-2004, 20:16

attirare l'attenzione va inteso in senso generale

poi se qui sono tutti maschi boh!

potrebbero esserci un sacco di cetrioli che si nascondonno dietro a nick femminili e viceversa ;)

fabio80
08-12-2004, 20:16

potrebbero esserci un sacco di cetrioli che si nascondonno dietro a nick femminili e viceversa ;)

accenderei la prima, la seconda proprio no ;)

misterx
08-12-2004, 20:18
accenderei la prima, la seconda proprio no ;)

uno sappiamo pure chi è.....

ma gli/le altri/e ?

fabio80
08-12-2004, 20:19
uno sappiamo pure chi è.....

ma gli/le altri/e ?

intendiamo la stessa cosa? :D

boh non saprei a parte quelle che han postato più foto (qualcuna avrebbe dovuto astenersi ma vabbè :D ) magari qualche cetriolo molesto celato c'è, alla fine è una costante dei forum...

eriol
08-12-2004, 20:22

ma l' argomento non era che le donne non sono interessanti?
non vedi che tutto torna? :Perfido: :oink:

ma oink oink proprio...:asd:

misterx
08-12-2004, 20:23
intendiamo la stessa cosa? :D

forse nò!

il cetriolo che intendo io è anche sin troppo plateale ;)

fabio80
08-12-2004, 20:24
ma l' argomento non era che le donne non sono interessanti?
non vedi che tutto torna? :Perfido: :oink:

ma oink oink proprio...:asd:

appunto ma se lo scopo fosse stato di catturare l'attenzione delle donne mi sembra il luogo meno adatto questo :confused:

ps: non confondiamo, la componente maialaggine c'è sempre, ma apprezzare oltre è .. beh.. come dire, in troppi casi, difficile... :muro:

fabio80
08-12-2004, 20:26
forse nò!

il cetriolo che intendo io è anche sin troppo plateale ;)

ci siamo capiti, oltretutto ne ho pure le prove :D

misterx
08-12-2004, 20:30
ci siamo capiti, oltretutto ne ho pure le prove :D

non ti curare di loro, ma vai e passa.... ;)

però, che mondo.....

fabio80
08-12-2004, 20:31
non ti curare di loro, ma vai e passa.... ;)

però, che mondo.....

ma no infatti :D

ma ho visto attori molto molto migliori, synapse era di un'altra levatura :O

Gemma
08-12-2004, 20:36
sul forum è diverso, l'espressività è vincolata.
E io so benissimo che quando mi esprimo per iscritto sono molto più dura di quanto non sia verbalmente
Bhe nello specifico sarebbe una grazia di Dio se facesse u8n monologo... dovrei essere preso bene o stanco...:D
ehehehe, lasciamo stare va
Se parti con questi presupposti non saresti in grado di trovare nemmeno una pianta in una serra :D

fabio80
08-12-2004, 20:37
ma adesso si tacchina pure? :O

misterx
08-12-2004, 20:38
ma adesso si tacchina pure? :O

e poi il "tacchinetor" mi dava pure torto ! :asd:

Maxmel
08-12-2004, 21:04
sul forum è diverso, l'espressività è vincolata.
E io so benissimo che quando mi esprimo per iscritto sono molto più dura di quanto non sia verbalmente
Tu saresti dura? Ma se ti ho detto che non mi và di sparare sulla crocerossa...
Ma non mi avevi chiesto di lasciarti in pace?
:rolleyes:

X misterx: io se faccio una cosa è quella è basta.
Non mi piace attirare attenzioni che non sono gradite daltronde.
Avevo semplicemente del tempo e mi passava questa riflessione per la testa che daltronde come ho detto neanche si limita alle sole donne, non m'interessano e non l'avrei fatta se non fosse parte di un discorso generale.

Maxmel
08-12-2004, 21:08
appunto ma se lo scopo fosse stato di catturare l'attenzione delle donne mi sembra il luogo meno adatto questo :confused:

ps: non confondiamo, la componente maialaggine c'è sempre, ma apprezzare oltre è .. beh.. come dire, in troppi casi, difficile... :muro: Ma infatti doveva essere un discorso tra uomini....
:D E' che ormai le menti sono talmente corrotte...:D E poi le donne ormai si infilano dapertutto.... :rolleyes: :D

LittleLux
08-12-2004, 21:09
Sei una donna?:D

Cavo, se vuoi puoi contvollave di pevsona.:D

bluelake
08-12-2004, 21:11
chi è l'autore? Bilancino? :mbe:

Maxmel
08-12-2004, 21:15
Originariamente inviato da bluelake
chi è l'autore? Bilancino? :mbe: naaa bilancino è un simulatore.... :D
Tyler durden in fight club ;)

Gemma
08-12-2004, 21:18
Tu saresti dura? Ma se ti ho detto che non mi và di sparare sulla crocerossa...
Ma non mi avevi chiesto di lasciarti in pace?
:rolleyes:

uuuuuuuhhhhhhh quanta acidità :D

io non sono il tipo che serba rancore, cmq ok :)

bluelake
08-12-2004, 21:18
naaa bilancino è un simulatore.... :D
Tyler durden in fight club ;)
Allora la riciclo subito nel mio profilo su gay.tv :D

Maxmel
08-12-2004, 21:23
uuuuuuuhhhhhhh quanta acidità :D

io non sono il tipo che serba rancore, cmq ok :) ma... semplicemente osservavo la tua richiesta, visto che ancora un pò e ti mettevi a frignare.... Ecco a essere buoni... :rolleyes:
Mi chiedevo solo come mai ti sei capitata di nuovo tra i piedi dopo esserti lamentata che ti ho calpestato una volta... Sempre per tornare a quanto dicevo sopra... Non mancano mai esempi...

Fede
08-12-2004, 21:26

QUesta e' classe NABREZ 1981, pero'...

Devo dirti che ho stampato il tuo 3d, perche' e' una vera e propria fotocopia della realta'.
Credevo di essere un mostro senza cuore a considerare una nullità i loro "problemi", ma nel momento in cui mi sono reso conto bene o male di non essere l'unico, non ho potuto esimermi dal postare.
Insomma, ho le palle gonfie come zampogne di tutte le CAZZATE che ti propinano come discorsi seri, e per i quali si sono fatte alimentare la testa con pippe mentali dalle "amiche del cuore".
Ne ho veramente le palle piene, e legga chi deve leggere, ma troppe volte mi sono chiesto se effettivamente non fossi nel torto, a non interessarmi troppo a determinate puttanate.
Sono felice di poter finalmente svincolarmi dal dubbio di aver sbagliato perche' "NON SONO STATO IN GRADO DI ASCOLTARE COME LE SUE AMICHE".
Che bello...
che bello.
Mi hai regalato una notte di sonno tranquillo
Grazie mille
Fede

Maxmel
08-12-2004, 21:32
Originariamente inviato da Fede

Devo dirti che ho stampato il tuo 3d, perche' e' una vera e propria fotocopia della realta'.
Credevo di essere un mostro senza cuore a considerare una nullità i loro "problemi", ma nel momento in cui mi sono reso conto bene o male di non essere l'unico, non ho potuto esimermi dal postare.
Insomma, ho le palle gonfie come zampogne di tutte le CAZZATE che ti propinano come discorsi seri, e per i quali si sono fatte alimentare la testa con pippe mentali dalle "amiche del cuore".
Ne ho veramente le palle piene, e legga chi deve leggere, ma troppe volte mi sono chiesto se effettivamente non fossi nel torto, a non interessarmi troppo a determinate puttanate.
Sono felice di poter finalmente svincolarmi dal dubbio di aver sbagliato perche' "NON SONO STATO IN GRADO DI ASCOLTARE COME LE SUE AMICHE".
Che bello...
che bello.
Grazie mille
Fede oh... non ho capito un cazzo sono stanco, sono appena tornato a casa dal lavoro...

Fede
08-12-2004, 21:38
oh... non ho capito un cazzo sono stanco, sono appena tornato a casa dal lavoro...
Insomma, anche non essendo daccordo con te sulla mediocrita' del genere femminile, ho trovato molto personale il tuo accanimento verso la mediocrita' che talvolta fuoriesce dai loro discorsi.
Molto spesso mi sono trovato a pensare al perche' non fossi in grado di trovare di fondamentale importanza talune discussioni, a differenza loro.
Credevo di essere io il pazzo, invece noto con piacere che siamo almeno in due:D

Fede
08-12-2004, 21:38
Ti appoggio io :mano:
e dai, siamo in tre...:D

Maxmel
08-12-2004, 21:40
La mia ragazza è finita due volte in ospedale perchè con la paura delle interrogazioni studiava pure di notte :cry:

Porella :D
:rolleyes: :rolleyes: ma fammi il favore fammi...:rolleyes: :rolleyes:

ecco tu sei uno che deve essere liberato...:D :sofico:

JarreFan
08-12-2004, 21:41
e dai, siamo in tre...:D

Quattro.

KoalaPelo
08-12-2004, 21:45

Che bello...
che bello.
Grazie mille
Fede
ma vai a fare in**lo
di cuore proprio

Fede
08-12-2004, 21:46
ma vai a fare in**lo
di cuore proprio
;)

MILANOgirl
08-12-2004, 21:47
ma vai a fare in**lo
di cuore proprio
moderatoriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!:D

misterx
08-12-2004, 21:48
E' grave dottore? :D

bene bene, continuate così, crescete e moltiplicatevi

saranno in molti e contenti di accaparrarsi le vostre donne....

intanto a voi non piacciono vero ? :D:D:D

KoalaPelo
08-12-2004, 21:48
"NON SONO STATO IN GRADO DI ASCOLTARE COME LE SUE AMICHE".

ovviamente non mi metto a parlare dei ca**i miei qui,ma tu sai benissimo che il problema che ho io non è una cazzata e che è vero che qualcuno ha saputo starmi vicino più di te,non ti attaccare ai discorsi fatti dal primo che passa che odia le donne e non si sa nemmeno per quale motivo

Thunderman
08-12-2004, 21:52
...
la donna ideale esiste.

:rotfl:

Scusa ma non potevo non ridere a questa battuta :rotfl:

Fede
08-12-2004, 21:54
ovviamente non mi metto a parlare dei ca**i miei qui,ma tu sai benissimo che il problema che ho io non è una cazzata e che è vero che qualcuno ha saputo starmi vicino più di te,non ti attaccare ai discorsi fatti dal primo che passa che odia le donne e non si sa nemmeno per quale motivo
Se avessi letto bene le precisazioni che ho fatto sulla mia adesione al pensiero di maxmel, avresti visto che mi allontanavo dalla sua idea del superuomo (nel senso stretto della parola), ma che semplicemente sentivo mia la storia dei problemi inesistenti.
Insomma, non credo di essere un pazzo a dire che molto spesso fra di voi sovraccaricate le cazzate facendole diventare problemi di primo ordine.
Ovviamente non prendo il caso nel quale il problema esiste davvero, ma tante altre cazzate per le quali voi piangete, e noi no (se vuoi faccio un elenco).
Ti amo:)

ulk
08-12-2004, 21:54
ma vai a fare in**lo
di cuore proprio

Finalmente un 3D interessante!

http://www.nasa.gov/images/content/49105main_popcorn.jpg

Fede
08-12-2004, 21:55
Originariamente inviato da Thunderman
:rotfl:

Scusa ma non potevo non ridere a questa battuta :rotfl:
Insomma, sei dell' idea che
chi va "a mano" va piano e va lontano:D

Fede
08-12-2004, 21:55
Originariamente inviato da ulk
Finalmente un 3D interessante!

finalmente un avatar interessante:oink: :oink:

Maxmel
08-12-2004, 21:56
E' grave dottore? :D A parte tutto il td non voleva essere la solita lamentela sulle donne. Loro sono cosi: stupide in misura irrimediabile semplicemente non ci si comunica.
Era rivolto agli uomini.
Il senso era: cazzo fanculo ma le avete viste bene? Ma dai cazzo... ma fatemi il piacere. Cosa state a perdervi del tempo con delle menate impossibili in quella maniera? Con tutti quello che c'è da fare?Vi mettete con una e la avete sempre tra le palle. Per cosa poi? E' limitativo avere una donna al proprio fianco. Vi fà perdere tempo. Semplicemente è un errore di valutazione.
Quando mi è capitato pensavoche io fossi incapace di apprezzare la cosa, invece proprio non c'è niente da aprezzare.
Ripeto una volta guardavo con invidia chi faceva su e giù mano nella mano con la tipa ( veramente dovevo essere rincoglionito...) ora mi fa pena... Che cazzo mi vuoi tenere la mano? non me la teneva mia madre neanche da pischello e già allora potevo andare dove volevo... Adesso mi si vuole mettere il guinzaglio? Non sono il tuo cane.... :D

Thunderman
08-12-2004, 21:57
Insomma, sei dell' idea che
chi va "a mano" va piano e va lontano:D

Sono dell'idea che la donna ideale non esiste, tutto qua :D
Però non sono così estremista da pensare che chi va di mano va piano e va lontano :sofico:

Gemma
08-12-2004, 21:58
A parte tutto il td non voleva essere la solita lamentela sulle donne. Loro sono cosi: stupide in misura irrimediabile semplicemente non ci si comunica.
Era rivolto agli uomini.
Il senso era: cazzo fanculo ma le avete viste bene? Ma dai cazzo... ma fatemi il piacere. Cosa state a perdervi del tempo con delle menate impossibili in quella maniera? Con tutti quello che c'è da fare?Vi mettete con una e la avete sempre tra le palle. Per cosa poi? E' limitativo avere una donna al proprio fianco. Vi fà perdere tempo. Semplicemente è un errore di valutazione.
Quando mi è capitato pensavoche io fossi incapace di apprezzare la cosa, invece proprio non c'è niente da aprezzare.
Ripeto una volta guardavo con invidia chi faceva su e giù mano nella mano con la tipa ( veramente dovevo essere rincoglionito...) ora mi fa pena...
a me stai cominciando quasi a fare pena tu invece...
forse era meglio quando mi facevi rabbia :rolleyes:

KoalaPelo
08-12-2004, 21:59
Se avessi letto bene le precisazioni che ho fatto sulla mia adesione al pensiero di maxmel, avresti visto che mi allontanavo dalla sua idea del superuomo (nel senso stretto della parola), ma che semplicemente sentivo mia la storia dei problemi inesistenti.
Insomma, non credo di essere un pazzo a dire che molto spesso fra di voi sovraccaricate le cazzate facendole diventare problemi di primo ordine.
Ovviamente non prendo il caso nel quale il problema esiste davvero, ma tante altre cazzate per le quali voi piangete, e noi no (se vuoi faccio un elenco).
Ti amo:)
per me tante altre cose di cui parli tu sono cazzate,poi mi sa che la maggior parte di questo forum non ti conosce e non sa che sei più pettegolo di una donna e che i tuoi discorsi molte volte non sono quelli di einstein..ognuno pesa i problemi in un modo tutto suo,e ognuno ha i suoi problemi,mi sembra un pò da sciocchi criticare i modi di soffrire di interessarsi ai problemi degli altri

Maxmel
08-12-2004, 22:00
bene bene, continuate così, crescete e moltiplicatevi

saranno in molti e contenti di accaparrarsi le vostre donne....

intanto a voi non piacciono vero ? :D:D:D si magari dopo che NOI le abbiamo scopate...
;) :D Ti sfugge il particolare eh?;) :D

Maxmel
08-12-2004, 22:01
a me stai cominciando quasi a fare pena tu invece...
forse era meglio quando mi facevi rabbia :rolleyes: Uhmm a me invece non me ne frega un cazzo ne di adesso ne di prima...

Fede
08-12-2004, 22:02
A parte tutto il td non voleva essere la solita lamentela sulle donne. Loro sono cosi: stupide in misura irrimediabile semplicemente non ci si comunica.
Era rivolto agli uomini.
Ripeto una volta guardavo con invidia chi faceva su e giù mano nella mano con la tipa ( veramente dovevo essere rincoglionito...) ora mi fa pena... Che cazzo mi vuoi tenere la mano? non me la teneva mia madre neanche da pischello e già allora potevo andare dove volevo... Adesso mi si vuole mettere il guinzaglio? Non sono il tuo cane.... :D

questo non lo appoggio
:(

Gemma
08-12-2004, 22:02
Uhmm a me invece non me ne frega un cazzo ne di adesso ne di prima...
e ciò mi fa moooooooolto piacere :D

misterx
08-12-2004, 22:03
si magari dopo che NOI le abbiamo scopate...
;) :D Ti sfugge il particolare eh?;) :D

va che non si consuma mica eh ? :D:D:D

contenta la vostra setta, contenti tutti :sofico:

KoalaPelo
08-12-2004, 22:04
Era rivolto agli uomini.
Per me tu sei pieno di problemi,ti stai accandendo in una maniera allucinante,mi fai quasi paura,da una parte,ma dall'altra tanta tanta pena..:rolleyes:

Maxmel
08-12-2004, 22:05
e ciò mi fa moooooooolto piacere :D ne deduco allora che di piaceri veri ne devi avere pochi se un forum ti crea tutte queste situazioni contrastanti...

Maxmel
08-12-2004, 22:07
Per me tu sei pieno di problemi,ti stai accandendo in una maniera allucinante,mi fai quasi paura,da una parte,ma dall'altra tanta tanta pena..:rolleyes: veramente qui non si sono visti i miei di problemi... ;)
:D e cmq mi sto cosa? :D Distendi le ditine...:D

misterx
per me tante altre cose di cui parli tu sono cazzate,poi mi sa che la maggior parte di questo forum non ti conosce e non sa che sei più pettegolo di una donna e che i tuoi discorsi molte volte non sono quelli di einstein..ognuno pesa i problemi in un modo tutto suo,e ognuno ha i suoi problemi,mi sembra un pò da sciocchi criticare i modi di soffrire di interessarsi ai problemi degli altri

ragazzi, un pò più di privacy o per dinci ;)

KoalaPelo
ne deduco allora che di piaceri veri ne devi avere pochi se un forum ti crea tutte queste situazioni contrastanti...
togliti i paraocchi...ti stai accanendo contro le donne anche sul forum solo per il gusto di farlo e solo xkè ora hai questa idea in testa,mi sa che stai esagerando un pò;)

ChristinaAemiliana
Carino questo thread! :p

misterx
08-12-2004, 22:08
Sei sempre più il mio mito :D :oink:

torna a studiare :D

Gemma
08-12-2004, 22:08
ne deduco allora che di piaceri veri ne devi avere pochi se un forum ti crea tutte queste situazioni contrastanti...
io mi adatto agli ambienti, qui è così, fuori di qui...
i piaceri veri per ora non mi mancano ;)
a te invece pare di si.
Il fegato è a posto? :D

misterx
08-12-2004, 22:09
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Carino questo thread! :p

spetteguless :)

Fede
08-12-2004, 22:10
la maggior parte di questo forum non ti conosce e non sa che sei più pettegolo di una donna
:eek: :eek: :eek: :eek:
senti da che polpetta viene la predica...
Odio il telefono...io pettegolo???vabbe' sticazzi:D:D

per me tante altre cose di cui parli tu sono cazzate
Si, ma non pretendo di essere ascoltato come te, o chicchessia.
Sono ben consapevole che se ti parlo di stereo, o di computer la tua reazione puo' essere la piu' disinteressata possibile.
Tu invece pretendi la massima attenzione su vaccate per le quali ti sei gia' arravugliata la testa per ore con le amiche tue.
Ok...abbiamo due diversi metri di misura, ma io non ti ho mai ovviamente detto: "i miei amici mi sono piu' vicini di te". C'e' solo questa piccola differenza, che a lungo andare mi ha fatto venire dei dubbi, oltre ovviamente ad avermi fatto male.
Detto questo non vorrei continuare a parlare di me e di te.
Secondo appello: Ti amo:)

KoalaPelo
veramente qui non si sono visti i miei di problemi... ;)
:D e cmq mi sto cosa? :D Distendi le ditine...:D
e tu usa l'immaginazione,ho sbagliato una "d",era "ACCANENDO",vuoi lo spelling?

misterx
Zitto che ci rovini la prima visione :D

se ti piace il genere, allora accendi la TV su rai due :D

ChristinaAemiliana
08-12-2004, 22:12
spetteguless :)

:p

Anche :sofico:, ma in più è interessante riflettere sulle diverse reazioni della gente...:)

Maxmel
08-12-2004, 22:12
io mi adatto agli ambienti, qui è così, fuori di qui...
i piaceri veri per ora non mi mancano ;)
a te invece pare di si.
Il fegato è a posto? :D A bhe allora se a te pare cosi... :D
Senti perchè non te ne torni da zorro invece di stare qui a tentare di fare deduzioni impossibili sulla mia persona? Cioè se ti va di perdere del tempo fai pure ma se hai di meglio da fare non è che sia molto intelligente come cosa... Ah vabbè... sei una donna...:D

misterx
08-12-2004, 22:13
:p

Anche :sofico:, ma in più è interessante riflettere sulle diverse reazioni

quasi nucleari vero ? :D

ChristinaAemiliana
08-12-2004, 22:13
quasi nucleari vero ? :D

Mai vista tanta energia tutta insieme! :D

Fede
08-12-2004, 22:14
Ah.... http://digilander.libero.it/filippomm/love.gif :oink: :smack: :kiss: :bimbo: :D
la prossima e' la cassazione, se me lo boccia pure la:eek: :D

misterx
Ah.... http://digilander.libero.it/filippomm/love.gif :oink: :smack: :kiss: :bimbo: :D

che fai, reggi il moccolo ? :D:D:D

KoalaPelo
:eek: :eek: :eek: :eek:
senti da che polpetta viene la predica...
Odio il telefono...io pettegolo???vabbe' sticazzi:D:D

Si, ma non pretendo di essere ascoltato come te, o chicchessia.
Sono ben consapevole che se ti parlo di stereo, o di computer la tua reazione puo' essere la piu' disinteressata possibile.
Tu invece pretendi la massima attenzione su vaccate per le quali ti sei gia' arravugliata la testa per ore con le amiche tue.
Ok...abbiamo due diversi metri di misura, ma io non ti ho mai ovviamente detto: "i miei amici mi sono piu' vicini di te". C'e' solo questa piccola differenza, che a lungo andare mi ha fatto venire dei dubbi, oltre ovviamente ad avermi fatto male.
Detto questo non vorrei continuare a parlare di me e di te.
Secondo appello: Ti amo:)
la soap opera in prima visione è finita,non rispondo nemmeno a ste cazzate

misterx
08-12-2004, 22:17
Mai vista tanta energia tutta insieme! :D

ed è sempre colpa vostra :D:D:D

Gemma
08-12-2004, 22:18
A bhe allora se a te pare cosi... :D
Senti perchè non te ne torni da zorro invece di stare qui a tentare di fare deduzioni impossibili sulla mia persona? Cioè se ti va di perdere del tempo fai pure ma se hai di meglio da fare non è che sia molto intelligente come cosa... Ah vabbè... sei una donna...:D
beh sai, volevo ricambiare il favore per tutte le illazioni che avevi fatto tu sulla mia di persona, e che continui a fare, pur non sapendo un cazzo... :D
stasera evidentemente non ho di meglio da fare, anche tu continui a quotarmi, quindi finchè non mi viene a noia il ping-pong può andare.
Già, sono una donna, e questo ti da fastidio, lo so, ma che ci vuoi fare...
fosse per te ci dedicheresti solo quei 15 centimetri che madrenatura ti ha dato, e qualche pensiero dispregiativo.

Fortuna vuole che la natura abbia provveduto a creare donne che sanno anche pensare, strano però che il meglio che un uomo sappia dire sia "ragioni come un uomo".

Puerile.

A proposito di piaceri veri: sai che fare sesso come fosse ginnastica è come mangiare un'insalata scondita? :D

KoalaPelo
08-12-2004, 22:18
:(

Perchè lo tratti così? :cry:
sapessi:rolleyes:

Fede
08-12-2004, 22:19
la soap opera in prima visione è finita,non rispondo nemmeno a ste cazzate
;)
Voglio precisare:
non sto dicendo che sei cretina o che fai discorsi dementi, sto dicendo che pretendi a volte troppa attenzione per problemi che a mio avviso sono cazzate, forte del fatto che le tue amiche non li considerano tali.

Cosi' e' piu' chiaro? :rolleyes:

KoalaPelo
08-12-2004, 22:20
beh sai, volevo ricambiare il favore per tutte le illazioni che avevi fatto tu sulla mia di persona, e che continui a fare, pur non sapendo un cazzo... :D
stasera evidentemente non ho di meglio da fare, anche tu continui a quotarmi, quindi finchè non mi viene a noia il ping-pong può andare.
fosse per te ci dedicheresti solo quei 15 centimetri che madrenatura ti ha dato, e qualche pensiero dispregiativo.

Fortuna vuole che la natura abbia provveduto a creare donne che sanno anche pensare, strano però che il meglio che un uomo sappia dire sia "ragioni come un uomo".

Puerile.

A proposito di piaceri veri: sai che fare sesso come fosse ginnastica è come mangiare un'insalata scondita? :D
:mano:

misterx
08-12-2004, 22:22

che strano esempio :what:

conosco gente che mangia l'insalata scondita

ChristinaAemiliana
08-12-2004, 22:24
ed è sempre colpa vostra :D:D:D

Sì, qui manca un po' l'originalità...ma il filone è tutt'altro che esaurito! :sofico:

fabio80

questa è una cagata grande come il duomo :O

majin mixxi

http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/model.jpg

Gemma
08-12-2004, 22:25
che strano esempio :what:

conosco gente che mangia l'insalata scondita
si, ma sono certa che in fondo al cuore si sente un po' capretta :D

non c'è nulla di più triste di un'insalata scondita.

Poi cosa vuoi, ognuno ha i suoi gusti... :p

Gemma
08-12-2004, 22:27
questa è una cagata grande come il duomo :O
se lo dici tu... :D

io ho provato entrambi e francamente non c'è paragone ;)
il sesso fine a se stesso è come quei cibi che saziano solo per dieci minuti... e poi hai di nuovo fame :D

fabio80
08-12-2004, 22:28
se lo dici tu... :D

io ho provato entrambi e francamente non c'è paragone ;)
il sesso fine a se stesso è come quei cibi che saziano solo per dieci minuti... e poi hai di nuovo fame :D

anche io e appunto non c'è paragone.... ma vuoi mettere? uno è una cosa animala, l'altra la melensaggine atomica... bleah.. e aggiungiamo pure che senza un dito di vodka c'è da addormentarsi :D :D :D

Gemma
08-12-2004, 22:29
Senti non contraddire il mio mito della serata :D
ma guarda te...
tu glielo appoggi solo perchè la tua lei ti fa sbobbare milioni di kilometri e tu non hai il coraggio di alzare la voce :D

prova a mandarle un sonoro vaffa, ma di quelli ben impostati, che ti sentono a millemilamiglia di distanza...
vedi che poi ti senti meglio ;)

KoalaPelo
08-12-2004, 22:29
E' li il bello :D :oink: :oink: :oink:
ma bello di che???poi se non riuscite a soddisfare la fame vi deprimente,vi consumate le mani e poi dite che noi siamo tutte stronze xkè non ve la diamo..:rolleyes:

Gemma
08-12-2004, 22:31
anche io e appunto non c'è paragone.... ma vuoi mettere? uno è una cosa animala, l'altra la melensaggine atomica... bleah.. e aggiungiamo pure che senza un dito di vodka c'è da addormentarsi :D :D :D
melensaggine?

ahò, ma con che gente siete stati voialtri? :D

chi lo dice che non si possono fare "piroette" anche fra persone che provano sentimenti?

o pensate che dopo un "ti amo" vi aspetta una vita di missionaria da 3 minuti scarsi?

che poca fantasia... :D

Gemma
08-12-2004, 22:33
E se mi manda a cagare come la mettiamo? :D
'zzi tua... :D

ma almeno eviti di roderti
a volte bisogna saper correre dei rischi ;)

e se ti manda a cagare vuol dire che magari dove l'hai mandata è proprio il posto suo :p

fabio80
08-12-2004, 22:37
melensaggine?

ahò, ma con che gente siete stati voialtri? :D

chi lo dice che non si possono fare "piroette" anche fra persone che provano sentimenti?

o pensate che dopo un "ti amo" vi aspetta una vita di missionaria da 3 minuti scarsi?

che poca fantasia... :D

se vabbè ma mentre con una persona devo mantenere una certa attenzione a quel che faccio nell'altro caso mi concedo la massima libertà che tanto se qualcosa non è gradito chissenefotte :O

non so se mi sono spiegato, se non mi sono spiegato amen che non posso andare oltre :asd:

fabio80
08-12-2004, 22:40
ma bello di che???poi se non riuscite a soddisfare la fame vi deprimente,vi consumate le mani e poi dite che noi siamo tutte stronze xkè non ve la diamo..:rolleyes:

se è per questo ci si consumano le mani anche avendo a che fare con delle bambinette che giocano a fare le grandi amatrici ma al momento della verità si mostrano per quel che sono, ovvero delle bambine appunto... :D

anzi, meglio rimanere a secco che avere a che fare con quei ceppi di legno... :muro:

Gemma
08-12-2004, 22:47
se vabbè ma mentre con una persona devo mantenere una certa attenzione a quel che faccio nell'altro caso mi concedo la massima libertà che tanto se qualcosa non è gradito chissenefotte :O

non so se mi sono spiegato, se non mi sono spiegato amen che non posso andare oltre :asd:
muhahahahaha

vabbè, mi spiace per voi... :asd:
e anche io non posso andare oltre :p

Maxmel
08-12-2004, 22:47
Ma quella che sa pensare dove sarebbe? No perchè non hai ancora capito che per quanto mi riguarda te puoi correre pure nuda per la strada e non me ne fregherebbe un cazzo. Dai fai postare quella di cui parlavi...:D 15 cm è il massimo che hai visto eh? Posso capire...:D
Chiuso con te passiamo oltre mi hai già rotto i coglioni non mi diverto più. :D

fabio80
08-12-2004, 22:50
muhahahahaha

vabbè, mi spiace per voi... :asd:
e anche io non posso andare oltre :p

potrei dirti che ti cedo sulla parola ma non credo più alle parole ormai, per cui amen :O

Gemma
08-12-2004, 22:51
Ma quella che sa pensare dove sarebbe? No perchè non hai ancora capito che per quanto mi riguarda te puoi correre pure nuda per la strada e non me ne fregherebbe un cazzo. Dai fai postare quella di cui parlavi...:D 15 cm è il massimo che hai visto eh? Posso capire...:D
Chiuso con te passiamo oltre mi hai già rotto i coglioni non mi diverto più. :D
sei proprio poverello...
sei già agli insulti :asd:

ah, ce li hai i coglioni? non sapevo :D
e pensa, manco volevo farti divertire :D

stammi bene, tesoruccio di mamma tua ;)

P.S.
francamente anche dai tuoi di post non è che emerga chissà quale materia grigia, eh...

Nicky
08-12-2004, 23:08
Sei sempre più il mio mito :D :oink:

Ma va la che tu sei tutto chiacchere e distintivo :D

Devi essere un tantino masochista se condividi il discorso di Maxmel e poi ti "struggi" per una donna. :D

Nicky
08-12-2004, 23:21

Il senso era: cazzo fanculo ma le avete viste bene? Ma dai cazzo... ma fatemi il piacere. Cosa state a perdervi del tempo con delle menate impossibili in quella maniera? Con tutti quello che c'è da fare?Vi mettete con una e la avete sempre tra le palle. Per cosa poi? E' limitativo avere una donna al proprio fianco. D

Il tuo discorso lo trovo un po' cinico, senza contare che è altamente soggettivo...
Se per te stare con una donna è limitante, per un altro potrebbe essere invece un modo di "ampliare" la propria vita.
Se per te discutere con una donna è noioso, per un altro potrebbe essere interessante ed un modo per "esplorare" altre vedute.
Tra l'altro avere una storia d'amore non implica stare appiccicati sempre e comunque: anche per la donna diventa una rottura di palle; tutti gli individui hanno bisogno dei propri spazi.

Stai bene da solo? Buon per te... ma non è detto che questa soluzione soddisfi anche gli altri maschietti.

Maxmel
08-12-2004, 23:29
ohhh ecco con le cattive maniere si ottiene tutto... :D

Cmq, esagerazioni a parte, quello che volevo dire è che è stato rivedere la realtà , parte di essa sotto un'altra luce, di altro colore... E non, come è banale pensare e nel caso non ci avrei nemmeno perso tempo, come reazione ad un qualche evento più o meno traumatico (sempre che sia possibile parlare di trauma per queste cose...)... Non mi capita spesso... Anzi mai... Cosi ho messo tutto per iscritto (tempo da perdere rulez...). Invecchiando sto perdendo anche la voglia e l'interesse alla discussione (forse...) faccio molta più selezione di una volta quando parlavo con tutti ma cmq volevo vedere se c'erano altri che avevano ricevuto un'illuminazione ( :D ) simile.

Nicky
08-12-2004, 23:31
Invecchiando sto perdendo anche la voglia e l'interesse alla discussione (forse...) faccio molta più selezione di una volta

Se continui così diventerai un eremita :ciapet::D

Maxmel
08-12-2004, 23:34
Il tuo discorso lo trovo un po' cinico, senza contare che è altamente soggettivo...
Se per te stare con una donna è limitante, per un altro potrebbe essere invece un modo di "ampliare" la propria vita.
Se per te discutere con una donna è noioso, per un altro potrebbe essere interessante ed un modo per "esplorare" altre vedute.
Tra l'altro avere una storia d'amore non implica stare appiccicati sempre e comunque: anche per la donna diventa una rottura di palle; tutti gli individui hanno bisogno dei propri spazi.

Stai bene da solo? Buon per te... ma non è detto che questa soluzione soddisfi anche gli altri maschietti. ma infatti sul titolo non c'è scritto "Bibbia"...
:D E cmq il post che hai quotato era voluttamente esagerato :D Da piccolo mi divertivo con la benzina... Non mi è passato il gusto ma la benza allora costava molto meno e quindi ci si arrangia come si può ora...:D

Maxmel
08-12-2004, 23:37
Se continui così diventerai un eremita :ciapet::D ma lo sono sempre stato :D e mi piace pure :D :ciapet:

Jaguar64bit
08-12-2004, 23:46
Per come la vedo io è semplice :

Mi trovo una figa con cui vado d'accordo , una che non si tira troppe menate e seghe mentali , la tengo con me la trombo.. ci parlo e dialogo.... , ci scherzo...insomma ci frequentiamo...

quando inizia a parlare di sposarsi e minchiate simili gli do il 2 di picche :D

questo post è sullo scherzoso ma in linea di massima la penso così.

Maxmel
08-12-2004, 23:57
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Per come la vedo io è semplice

ma si, ma si, come ho detto vedevo la cosa in maniera sbagliata, avevo fatto uno sbaglio di valutazione e di conseguenza una avevo visione distorta della realtà sicchè anche le percezioni, delle cose e delle situazioni, ne risultavano difettate. Adesso ho corretto il bug...