View Full Version : Qualcosa è cambiato.
wolverine
08-12-2004, 22:59
"Questa discussione mi ha commosso, peccato che son sospeso, avrei mille cose da dire. Ma mi limito ad applaudire qualche simpatica uscita."
Hal2001
Originariamente inviato da wolverine
"Questa discussione mi ha commosso, peccato che son sospeso, avrei mille cose da dire. Ma mi limito ad applaudire qualche simpatica uscita."
Hal2001
:D :D :D
Ohi wolvie com'è che sei stato eletto portavoce dei sospesi? :D
P.s ciao fra ;)
sbaglio o la discussione è andata leggermente a farsi fottere? :asd:
divertente cmq...tra autocelebrazioni alla manowar, accesi talk show, insulti vari e cazzate a profusione me la sto ghignando da paura...:D :D :D
e dopo essermi erto (???) a giudice inappellabile delle vostre opinioni vi sparo un vaffanculo generico e immotivato (per unirmi al clima movimentato) e me ne vado a dormire...:D :fuck:
wolverine
09-12-2004, 00:13
Originariamente inviato da Maxmel
Ohi wolvie com'è che sei stato eletto portavoce dei sospesi? :D
P.s ciao fra ;)
:sofico: :D
Ma si dai... bisogna dare voce anche ai sospesi... ;) :cool:
L'importante è che non mi sospendano a me, sennò festa! :D
Hola fra! ;)
non ho letto tutto, però già leggendo l'autore mi è bastato per capire la discussione
maxmel mi stai sul kazoo perché sei me in versione maschile ... per quanto io possa essere femminile e tu maschile...
ma infatti sul titolo non c'è scritto "Bibbia"...
A volte però il tono sembrava quello da "verità assoluta" :p
tdi150cv
09-12-2004, 08:09
Originariamente inviato da Nicky
ma si e' la solita storia Nycky ... la volpe e l'uva ...
Avra' preso il novantesimo 2 di picche , avra' dovuto ricorrere alla solita FEDERICA e quindi ci si sfoga cosi' ... mauhhahahahahahaahahahahahahaahahahahahahaha
Originariamente inviato da eriol
sbaglio o la discussione è andata leggermente a farsi fottere? :asd:
divertente cmq...tra autocelebrazioni alla manowar, accesi talk show, insulti vari e cazzate a profusione me la sto ghignando da paura...:D :D :D
e dopo essermi erto (???) a giudice inappellabile delle vostre opinioni vi sparo un vaffanculo generico e immotivato (per unirmi al clima movimentato) e me ne vado a dormire...:D :fuck:
cosa vuoi che ti dica, le trasmissioni serie non fanno audience e per farsi due ghignate....:D :D :D
Nevermind
09-12-2004, 08:20
Maxmel che dire hai dato una descrizione minuziosa della tipica donna moderna :D :D vabbè però io attualmente sono felicemente fidanzato (o incastrato/rincoglionito dal tuo punto di vista :D) quindi non posso essere obiettivo ;)
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
Maxmel che dire hai dato una descrizione minuziosa della tipica donna moderna :D :D vabbè però io attualmente sono felicemente fidanzato (o incastrato/rincoglionito dal tuo punto di vista :D) quindi non posso essere obiettivo ;)
Saluti.
La tua donna fa parte della tipica "donna moderna"?
Caso strano suppongo che la risposta sia "no"
Perchè è facile criticare le donne [o gli uomini] ma poi la persona che abbiamo accanto diventa sempre "intoccabile" anche se magari per uno che la conosce dall'esterno può essere la/il più spaccacoglioni di questo mondo. :O :D
Perchè è facile criticare le donne [o gli uomini] ma poi la persona che abbiamo accanto diventa sempre "intoccabile" anche se magari per uno che la conosce dall'esterno può essere la/il più spaccacoglioni di questo mondo. :O :D
cazzo sono daccordo con Nicky.... pauuuuuuuura..........:D
Originariamente inviato da tdi150cv
ma si e' la solita storia Nycky ... la volpe e l'uva ...
Avra' preso il novantesimo 2 di picche , avra' dovuto ricorrere alla solita FEDERICA e quindi ci si sfoga cosi' ... mauhhahahahahahaahahahahahahaahahahahahahaha
Tu si che sei fuuuurbo....:D scommetto che sei felicemnte fidanzato... :D
Ma si, ma si... Il mi tono è sempre quello della verità assoluta ma mica voglio discepoli io. Semplicemente: io ho ragione chi non è daccordo amen pace all'anima sua...:sofico: :D
Nevermind
09-12-2004, 08:43
..
Come ho detto sono innamorato quindi non posso essere obiettivo ;)
Saluti.
Originariamente inviato da alphacygni
mah, a me questo sembra il festival del luogo comune...
ognuno e' liberissimo di pensarla come gli pare, ovviamente... se poi queste sue convinzioni lo portano a starein pace con se stesso, tanto di guadagnato
quello non capisco e' perche' devi spigne x forza al mondo intero che la tua' verita' e' piu' verita' di quella altrui...
Quoto.
Maxmel, con tutto il rispetto: e quindi?
Originariamente inviato da Bondy
Quoto.
Maxmel, con tutto il rispetto: e quindi?
e quindi vatti a leggere la risposta al post che hai quotato.
E quindi cosa?
Semplicemente: io ho ragione
Hai detto che le donne son stupide, io sono la dimostrazione del fatto che hai torto...tiè :D
Hai detto che le donne son stupide, io sono la dimostrazione del fatto che hai torto...tiè :D
Si. Se trovi un'altra donna che gira con un acetta, ho detto anche questo... :D
Nevermind
09-12-2004, 08:51
Nicky dai non peggiorare la situazione del gentil sesso :asd:
Saluti.
e quindi vatti a leggere la risposta al post che hai quotato.
E quindi cosa?
Già. Scusami, è vero, non ho letto tutto perchè non ho moltissimo tempo; ho letto il post di apertura ... non ho capito dove vuoi arrivare, tutto quì.
Si. Se trovi un'altra donna che gira con un acetta, ho detto anche questo... :D
Un giorno tutte le donne avranno la loro accetta personale, me lo sento... :O:D
Nicky dai non peggiorare la situazione del gentil sesso :asd:
Semmai peggioro quella del sesso maschile, visto che spesso mi hai detto che sembro un uomo :ciapet::D
Nevermind
09-12-2004, 08:57
....
Semmai peggioro quella del sesso maschile, visto che spesso mi hai detto che sembro un uomo :ciapet::D
Si ma rimani pur sempre una donna, o almeno così dice Scoppino :D :D
Saluti.
Originariamente inviato da Bondy
Già. Scusami, è vero, non ho letto tutto perchè non ho moltissimo tempo; ho letto il post di apertura ... non ho capito dove vuoi arrivare, tutto quì.
Da nessuna parte, Ho messo per iscritto delle semplici osservazioni. Prendile e fanne quello che vuoi se non interessano mollale li. ;)
Originariamente inviato da Ja]{|e
non ho letto tutto, però già leggendo l'autore mi è bastato per capire la discussione
maxmel mi stai sul kazoo perché sei me in versione maschile ... per quanto io possa essere femminile e tu maschile... Cioè non vuoi capire gli uomini e da loro vuoi solo il cazzo?
:D
Se è cosi potrei tollerarti...:D
tdi150cv
09-12-2004, 09:50
Tu si che sei fuuuurbo....:D scommetto che sei felicemnte fidanzato... :D
Io ? Be diciamo che in trent'anni di vita ne ho fatte di tutti i colori che tu nemmeno puoi immaginare ...
Sai com'è a me le pippe non son mai piaciute ...
cmq questo thread è una figata.
davvero uno dei più belli (e spassosi :D) da tanto tempo. :O
Nevermind
09-12-2004, 10:42
Maxmel una curiosità ma sei diventato così intollerante verso le donne causa delusioni d'amore o proprio perchè oramai t'hanno scartavetrato i coglioni ?? :D
Saluti.
davvero uno dei più belli (e spassosi :D) da tanto tempo. :O
sei il mio mito :D:D:D
Originariamente inviato da misterx
Originariamente inviato da Nevermind
Maxmel una curiosità ma sei diventato così intollerante verso le donne causa delusioni d'amore o proprio perchè oramai t'hanno scartavetrato i coglioni ?? :D
Saluti. No è che mi è venuta l'illuminazione...
Originariamente inviato da tdi150cv
Io ? Be diciamo che in trent'anni di vita ne ho fatte di tutti i colori che tu nemmeno puoi immaginare ...
ma fammi il piacere....
:D :D
ma bilancino è già passato di qua? :asd:
Originariamente inviato da dbpass
ma bilancino è già passato di qua? :asd:
Non ancora.
Non ha più "i riflessi" di una volta :asd:
CHE CIOCCHI RAGA!!! :rotfl:
Era da tanto che non leggevo un 3d così acceso... cmq rispetto la posizione di Maxmel, ma non la condivido perchè profondamente innamorato.
X Magari in parte hai ragione, in particolare c'è un punto che rispecchia la mia ragazza perchè ogni tanto, per esempio, fa discorsi insopportabili magari frignando per delle cazzate assurde che mi verrebbe voglia di darle un ceffone, dirle di crescere e andarmene (e ve lo giuro, a volte sti motivi sono proprio futili), ma in fondo sono li anche per ascoltarla, ma non ho mai dovuto dire "che palle, oggi esco con lei" perchè semplicemente uscire con lei mi da piacere.
X Gemma: ma neanche io mangio l'insalata condita... anzi non la mangio proprio! Che esempio del belino! :D Diciamo che fare sesso senza amore è un po' come la crostata di fragole senza neanche un pizzico di origano e salsa aurora...
majin mixxi
09-12-2004, 17:22
diciamo che fa ridere molto
(anche se l'intento non era quello)
ho letto il primo post....beh , mi ha sconvolto abbastanza la serata ....
anche se devo ammettere che condivido la maggior parte del pensiero di maxmel....certo dipende appunto dalla donna...ma tutto sommato , nella maggior parte dei casi , caro maxmel....nn sei andato lontanissimo dalla verità.
;)
adesso mi leggo tutto il thread..con calma , perchè si preannuncia interessante.
Originariamente inviato da filippom
:ahahah:
:muro: :D
Guarda la verità come brucia e duole :ciapet::D
marco1474
09-12-2004, 19:56
Io la penso esatamente come te...........dopo aver preso l'ennesima inculata da una donna.......ma poi dopo passa!
Ora sono solo ma non maledico nessuno. E poi vogliamo parlare di quanti bastardi uomini ci sono in giro? Quindi, parlerei + di "persone" che di "donne"....il sesso non conta........ non il "fare sesso", quello conta eccome :D Vabbè, dopo 11 ore di lavoro è meglio che vado a casa a cucinare e a farmi un bel bagno caldo.
:old: :D :D :D
si fa un 'analisi oggettiva dei propri partner solo quando ci si molla... e poi si scopre di avere buttato nel cesso anni con una mezza setola :O
Copione :O
:O io posso.....
te studia :D
Originariamente inviato da fabio80
si fa un 'analisi oggettiva dei propri partner solo quando ci si molla... e poi si scopre di avere buttato nel cesso anni con una mezza setola :O
Vero, capita.
Ma non è la regola.
Acida :D:O
Grazie :flower:
Originariamente inviato da majin mixxi
(anche se l'intento non era quello) e qual'era?
"Per vivere soli bisogna essere o un animale o un dio, dice Aristotele. Manca il terzo caso: bisogna essere l'uno e l'altro, un filosofo." (F. Nietzsche - Il crepuscolo degli dei)
;) :D
Perchè la mia ragazza mi risponde "stronzo :mad: "? :D
Evidentemente non ha il mio carisma http://digilander.libero.it/jurada2003/290.gif
"Per vivere soli bisogna essere o un animale o un dio, dice Aristotele. Manca il terzo caso: bisogna essere l'uno e l'altro, come Nicky."
:sofico:http://digilander.libero.it/jurada2003/290.gif
Cioè non vuoi capire gli uomini e da loro vuoi solo il cazzo?
Se è cosi potrei tollerarti...:D
no, no, proprio odio le donne, penso che siano stupide, e con gli uomini ci gioco a calcetto :asd:
Facendo una piu' approfondita analisi di quanto detto/scritto, e considerando che e' stato steso verso l' una di sera , e' necessario apportare determinate modifiche al mio "punto di vista":
I discorsi futili li fanno tutti,senza distinzione di sessi: tutti fanno girare le palle con la pretesa di essere ascoltati indiscutibilmente, come se stessero parlando di un problema serissimo.
:mad: :mad: :mad:
RESTA IL FATTO CHE PER ESPERIENZA QUESTO COMPORTAMENTO L'HO RISCONTRATO NEL 99% DELLE DONNE :D
Originariamente inviato da Fede
I discorsi futili li fanno tutti,senza distinzione di sessi
Basta farsi un giro su sto forum per capire quanto hai ragione :D
nicovent
10-12-2004, 10:01
Basta farsi un giro su sto forum per capire quanto hai ragione :D
...basterebbe anche solo questa discussione... :rolleyes:
Originariamente inviato da nicovent
...basterebbe anche solo questa discussione... :rolleyes:
non ti curare e passa ;)
suggerimento
OLD
Missione Sociale: spiegare, senza provocare traumi, agli Alfisti dal Cuore Sportivo che hanno comprato una FIAT e non un' Alfa....!!!
NEW
Missione Sociale: spiegare agli Alfisti dal Cuore Sportivo,senza provocare traumi, che hanno comprato una FIAT e non un' Alfa....!!!
che dire.. discorso futile. c'è chi con le donne ci va daccordo e chi no. Amen.. evidentemente le cose stanno andando verso il disaccordo... evidentemente sono anche le donne a non aver più bisogno di un uomo.
com'è era la frase in trainspotting?
"fra 1000 non esisteranno più maschi e femmine...solo segaioli! a me va benissimo." :asd:
jumpermax
10-12-2004, 12:40
Sesso a parte le donne non m'interessano più.
Le trovo fastidiose addirittura quando non stanno supine a gambe aperte.
Che cosa ho a che spartire io con una donna? Non ho la stessa sensibilità, abbiamo diverse esperienze di vita, mi piacciono cose diverse e ho diversi valori. Parlare con una donna? E di cosa?
Non reggo più un loro discorso per più di 10' senza che quello che mi viene detto inizzi a puzzare di deja-vu. Prima il loro perdersi in vaniloqui privi di senso -che loro chiamano "discorsi profondi" quando di profondo c'è solo l'incapacità ad astrarre dall'aggrovigliato gomititolo di sensibilità disordinate che affolla la loro mente e che non è altro che la percezione di una normalissima condizione di esistenza ovvero la mediocrità oppulenta del loro quotidiano, stupide borghesi vizziate che sono...- mi dava il senso della loro debolezza che mi inspirava protezione, adesso quella stessa debolezza mi infastidisce: cazzo crescete una buona volta! Non sono vostro padre! Non me ne frega un cazzo dei vostri piagnistei dei vostri "problemi"! Vedetevela da sole! Se avete bisogno di un confessore andate da un prete! Se avete bisogno di consigli probabilmente avete bisogno di uno psichiatra! Se sentite il bisogno di uno psicologo andate a pulire le scale, un pò di sano olio di gomito -di quello serio- risolve tutte le vostre fisime spitituali! Andate a battere cazzo! Che vi s'indurisce un'attimo la pelle!
L'oppulenza borghese rende deboli gli uomini ma per le donne è un vero disastro.
Le effusioni e le tenerezze mi danno noia, devo essere sincero ad un certo punto della mia vita provavo invidia per chi aveva dietro una donna, per chi ci scambiava coccole in un parco alla primavera e si rintanava sotto le coperte d'avanti al cammino in inverno a vedere un film mentre io vagabondavo randagio sbattuto o battuto qua e là.
Adesso? Parco primaverile? Quale perdita di tempo peggiore? Con tutto quello che c'è al mondo da vedere, tutte le avventure da vivere tutte le situazioni più strane che il destino, la storia, gli uomini sanno archittetare quale maggiore chiusura a stravaccarmi in uno degli emblemi della civiltà borghese a rompermi i coglioni con una donna? Con tutto quello che c'è da conoscere?
Si certo, sono egoista, penso ad arricchire la mia anima e non unilateralmente come la cultura dominante vorrebbe farmi fare. Ma Non bisogna essere ricchi per poter dare?
Film? A no guarda, non me ne frega un cazzo di vedermi "Lanterne rosse" o " La finestra di fronte" o chissa quale altra stupida menata pseudoimpegnata o alternativa per masturbarmi mentalmente prima di consumare del sano sesso, in modo da persuadermi che sia amore. E sotto le coperte mi viene caldo, cristo!, o il fuoco o le coperte. Io ce l'ho ancora un metabolismo attivo...
Mi fanno pena tutti quei poveri bastardi che ancora rinunciano alla propria libertà, incapaci di tollerarla, per tirarsi dietro o farsi tirare dietro, dipende, da una donna.
Ho scritto questo sulle donne ma potevo scriverlo in generale sulla vita. Sostituite il temine "donna" con una qualsiasi delle sopravvalutate menante del cazzo con le quali ci storiamo che ci distraggono da valori degni di tale nome e avrete lo stesso.
Chiudo con una citazione "Siamo una generazione di uomini cresciuti dalle donne, Siamo sicuri che la risposta alle nostre domande sia una donna?".
Forse è perchè perdi il tuo tempo dietro alla prima che ti capita a tiro e non ti sai guardare intorno. La vita è una perdita di tempo, trovami qualcosa che non lo sia, tutto sta ad assegnare priorità alle cose a cui davvero teniamo. Ma se non c'è niente a cui tieni nulla ti interessa non credo che ci possa essere donna al mondo che possa colmare il tuo vuoto... il problema è tuo.
twinpigs
10-12-2004, 13:59
Che cosa ho a che spartire io con una donna? Non ho la stessa sensibilità, abbiamo diverse esperienze di vita, mi piacciono cose diverse e ho diversi valori. Parlare con una donna? E di cosa?
Non reggo più un loro discorso per più di 10' senza che quello che mi viene detto inizzi a puzzare di deja-vu. Prima il loro perdersi in vaniloqui privi di senso -che loro chiamano "discorsi profondi" quando di profondo c'è solo l'incapacità ad astrarre dall'aggrovigliato gomititolo di sensibilità disordinate che affolla la loro mente e che non è altro che la percezione di una normalissima condizione di esistenza ovvero la mediocrità oppulenta del loro quotidiano, stupide borghesi vizziate che sono...- mi dava il senso della loro debolezza che mi inspirava protezione, adesso quella stessa debolezza mi infastidisce: cazzo crescete una buona volta! Non sono vostro padre! Non me ne frega un cazzo dei vostri piagnistei dei vostri "problemi"! Vedetevela da sole! Se avete bisogno di un confessore andate da un prete! Se avete bisogno di consigli probabilmente avete bisogno di uno psichiatra! Se sentite il bisogno di uno psicologo andate a pulire le scale, un pò di sano olio di gomito -di quello serio- risolve tutte le vostre fisime spitituali! Andate a battere cazzo! Che vi s'indurisce un'attimo la pelle!
L'oppulenza borghese rende deboli gli uomini ma per le donne è un vero disastro.
Le effusioni e le tenerezze mi danno noia, devo essere sincero ad un certo punto della mia vita provavo invidia per chi aveva dietro una donna, per chi ci scambiava coccole in un parco alla primavera e si rintanava sotto le coperte d'avanti al cammino in inverno a vedere un film mentre io vagabondavo randagio sbattuto o battuto qua e là.
Adesso? Parco primaverile? Quale perdita di tempo peggiore? Con tutto quello che c'è al mondo da vedere, tutte le avventure da vivere tutte le situazioni più strane che il destino, la storia, gli uomini sanno archittetare quale maggiore chiusura a stravaccarmi in uno degli emblemi della civiltà borghese a rompermi i coglioni con una donna? Con tutto quello che c'è da conoscere?
Si certo, sono egoista, penso ad arricchire la mia anima e non unilateralmente come la cultura dominante vorrebbe farmi fare. Ma Non bisogna essere ricchi per poter dare?
Film? A no guarda, non me ne frega un cazzo di vedermi "Lanterne rosse" o " La finestra di fronte" o chissa quale altra stupida menata pseudoimpegnata o alternativa per masturbarmi mentalmente prima di consumare del sano sesso, in modo da persuadermi che sia amore. E sotto le coperte mi viene caldo, cristo!, o il fuoco o le coperte. Io ce l'ho ancora un metabolismo attivo...
Mi fanno pena tutti quei poveri bastardi che ancora rinunciano alla propria libertà, incapaci di tollerarla, per tirarsi dietro o farsi tirare dietro, dipende, da una donna.
Ho scritto questo sulle donne ma potevo scriverlo in generale sulla vita. Sostituite il temine "donna" con una qualsiasi delle sopravvalutate menante del cazzo con le quali ci storiamo che ci distraggono da valori degni di tale nome e avrete lo stesso.
Chiudo con una citazione "Siamo una generazione di uomini cresciuti dalle donne, Siamo sicuri che la risposta alle nostre domande sia una donna?".
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Non ho letto tutte le pagine ... erano veramente troppi :D
Io penso che il discorso fatto sia troppo generalizzato.
Le donne che tu conosci e che hai conosciuto possono essere sicuramente come dici tu ma, come puoi dire con certezza che una persona che non hai mai visto abbia determinati atteggiamenti e comportamenti?
Il tuo è un discorso probabilmente dovuto alle tue esperienze ma non puoi conoscere tutte le donne e quindi non puoi dire che "tutte le donne sono xxxxxxxxxx".
Anche io ho avuto le mie brutte esperienze con le donne ma ora sto con una ragazza magnifica che non si preoccupa di soffrire per farmi star bene e anche io sono disposto a fare questo per lei.
Sono con una ragazza che è altruista e mette prima me di lei e i propri bisogni e mi ha fatto capire cosa sia l'amore e il "dipendere" da una persona pur essendo indipendente.
Mi ha fatto capire cosa sia veramente importante e cosa sia veramente vivere!.
Spero per te che tu possa provare quello che provo io.
Ciao
Janlu
Originariamente inviato da janlu79
Non ho letto tutte le pagine ... erano veramente troppi :D
Io penso che il discorso fatto sia troppo generalizzato.
Le donne che tu conosci e che hai conosciuto possono essere sicuramente come dici tu ma, come puoi dire con certezza che una persona che non hai mai visto abbia determinati atteggiamenti e comportamenti?
Il tuo è un discorso probabilmente dovuto alle tue esperienze ma non puoi conoscere tutte le donne e quindi non puoi dire che "tutte le donne sono xxxxxxxxxx".
Anche io ho avuto le mie brutte esperienze con le donne ma ora sto con una ragazza magnifica che non si preoccupa di soffrire per farmi star bene e anche io sono disposto a fare questo per lei.
Sono con una ragazza che è altruista e mette prima me di lei e i propri bisogni e mi ha fatto capire cosa sia l'amore e il "dipendere" da una persona pur essendo indipendente.
Mi ha fatto capire cosa sia veramente importante e cosa sia veramente vivere!.
Spero per te che tu possa provare quello che provo io.
Ciao
Janlu
bravo, bell'intervento :)
ma tanto non capisce :D:D:D
Io credo che più che altro non gli interessi.
Ci sono dei periodi in cui delle donne/degli uomini non ne vuoi saper nulla.
Mica è un male, puoi spendere il tuo tempo per imparare a conoscere meglio te stesso.
n.b. ovviamente concordo con chi dice che non tutte le donne sono stupide e interessate ad argomenti frivoli/noiosi
bravo, bell'intervento :)
Grazie :D:D:D
Ci sono dei periodi in cui delle donne/degli uomini non ne vuoi saper nulla.
a me non è mai capitato, forse perchè non amo fare d'ogni filo d'erba un fascio
ma posso capire lo stesso :)
a me non è mai capitato, forse perchè non amo fare d'ogni filo d'erba un fascio
Ma io non parlavo di generalizzazioni.
Semplicemente ci sono dei periodi in cui sei "saturo" per i fatti tuoi e le "complicazioni" [per me bellissime :D ma sarà che sono innamorata] di un rapporto serio e duraturo non ti vanno molto giù.
Periodi in cui preferisci svilupparti come individuo e che, secondo me, aiutano anche a capire meglio cosa cerchi in un eventuale partner e da un eventuale rapporto amoroso.
MEglio chi sta per i fatti suoi, che chi si butta a capoffitto in una cosa "troppo grande" per lui/lei finendo col deludere le aspettative di un'altra persona.
Ma io non parlavo di generalizzazioni.
Semplicemente ci sono dei periodi in cui sei "saturo" per i fatti tuoi e le "complicazioni" [per me bellissime :D ma sarà che sono innamorata] di un rapporto serio e duraturo non ti vanno molto giù.
Periodi in cui preferisci svilupparti come individuo e che, secondo me, aiutano anche a capire meglio cosa cerchi in un eventuale partner e da un eventuale rapporto amoroso.
MEglio chi sta per i fatti suoi, che chi si butta a capoffitto in una cosa "troppo grande" per lui/lei finendo col deludere le aspettative di un'altra persona.
allora stai semplicemente con la persona sbagliata...
ma non per questo tutto il mondo fa schifo :D
allora stai semplicemente con la persona sbagliata...
:confused:
Io parlo di single, mica di persone già impegnate.
A volte mi sembra che non parliamo la stessa lingua. Ho il dubbio che tu non abbia capito quello che intendevo :what:
:confused:
Io parlo di single, mica di persone già impegnate.
non mi pare il il primo post parlasse di single
non mi pare il il primo post parlasse di single
Maxmel nel primo post ha detto che non gli interessano le donne e ora le trova stupide.
Potrebbe essere un periodo di transizione...è questo che sto dicendo.
:cry:
Maxmel nel primo post ha detto che non gli interessano le donne e ora le trova stupide.
E' vero, siamo tutte stupide :stordita:
Potrebbe essere un periodo di transizione...è questo che sto dicendo.
:cry:
e va benissimo, ho capito.....
ma perchè sicuramente qualcosa gli è andato storto, ti pare ?
uno non è che si alza la mattina e dice così per dire: cià che da oggi le donne mi stanno sulle balle; ti pare ?
ti pare ? :D
Direi che su questo siamo tutti d'accordo. :D
Originariamente inviato da Irenina
Direi che su questo siamo tutti d'accordo. :D
allora arrotola il 3D di qualche post e dammi ragione :D:D:D
allora arrotola il 3D di qualche post e dammi ragione :D:D:D
Eeeeeeeeeeeeeeeeh??? :D
Eeeeeeeeeeeeeeeeh??? :D
E' vero, siamo tutte stupide :stordita:
:sofico:
ma perchè sta strafottuta e superba convinzione che uno debba per forza realizzarsi con una donna? non è contemplato che uno possa tirare avanti da solo e trovare tante di quelle cose da fare che di avere qualcuno al suo fianco non gliene cala nulla? deve per forza essere un diverso chi non si adegua all'etichetta di trovare con chi mettere famigghia o passare la vita o mostrare la preda agli amici? deve per forza avere il dente avvelenato o essere il figliol prodigo che tornerà all'ovile? che saccenza!!
ma per piacere, io sto benissimo come sto, le relazioni intra i sessi mi servono solo per chetare i tassi testosteronici, per il resto la discussione e la compagnia non si basano sull'avere o meno le tette anzi è del tutto ininfluente.... se poi i discorsi che interessano a me, i passatempi, gli svaghi e tutto siano di gradimento allo 0.0001 % della popolazione femminile non me ne può fregare di meno. sto bene così come sto e non ho certo intenzine di plasmare la mia vita e abitudini per accogliere una compagna al mio fianco che mi debba rompere i coioni per manifesta diversità di interessi come già ho sperimentato....
eccheccazzo, quando ce vuole ce vuole...
:mad:
se poi per caso fortuito trovo una che mi coinvolga oltre che sul piano fisico ben venga, attualmente non è così, e da un bel pezzo la situazione è statica... peccato che il problema grosso se lo pongano gli altri, io non me ne faccio un cruccio: pare secchi di più vedere uno senza ragazza che non altro, da quanto mi smerigliano le balle in generale....
il rapporto ideale per me è solo questo, cosa che però trovo molto più difficile instaurare dato che dopo un minimo la lei di turno pretende quel "qualcosa in più" che conduce alla coppia fissa...
:sofico:
Eh, hai visto ... ma quanto sono stupida????? :D :sofico:
ma perchè sta strafottuta e superba convinzione che uno debba per forza realizzarsi con una donna?
non mi pare sia obbligatorio
Eh, hai visto ... ma quanto sono stupida????? :D :sofico:
solo per oggi :sofico:
non mi pare sia obbligatorio
a me pare invece di sì, visto tutte le paranoiche paternali che si tirano quando uno decide di farsi i cazzacci suoi e utilizzare le topamunite per uno scopo ben preciso....:muro:
il rapporto ideale per me è solo questo, cosa che però trovo molto più difficile instaurare dato che dopo un minimo la lei di turno pretende quel "qualcosa in più" che conduce alla coppia fissa...
Sembra che noi donne, per cause "animalesche", cerchiamo un uomo con cui "fare il nido", e che sia buon padre per i nostri figli.
poi ci sono le eccezioni, ma prima o poi una si scontra con questo desiderio ... e allora ti scegli un uomo che voglia fare "coppia fissa".
Ma non è che ste cose le abbia scritte il dottore, o se non le fai vai all'inferno. :)
a me pare invece di sì, visto tutte le paranoiche paternali che si tirano quando uno decide di farsi i cazzacci suoi e utilizzare le topamunite per uno scopo ben preciso....:muro:
vorresti dire che i tuoi genitori ti spingono in tal senso ?
vorresti dire che i tuoi genitori ti spingono in tal senso ?
no, sno gli unici che se ne sbattono e menao male :muro:
il giorno che inizieranno pure loro a farmi discorsi strani parto per l'australia e non do a nessuno l'indirizzo
è il resto del mondo che sabbia le gonadi :muro:
Sembra che noi donne, per cause "animalesche", cerchiamo un uomo con cui "fare il nido", e che sia buon padre per i nostri figli.
poi ci sono le eccezioni, ma prima o poi una si scontra con questo desiderio ... e allora ti scegli un uomo che voglia fare "coppia fissa".
Ma non è che ste cose le abbia scritte il dottore, o se non le fai vai all'inferno. :)
andare all'inferno sarebbe nulla in confronto allo stillicidio quotidiano e alla commiserazione malcelata che si subodora in ogni dove quando si sa che non stai con una fissa da tempo :muro:
pare di essere un lebbroso... :muro:
andare all'inferno sarebbe nulla in confronto allo stillicidio quotidiano e alla commiserazione malcelata che si subodora in ogni dove quando si sa che non stai con una fissa da tempo :muro:
pare di essere un lebbroso... :muro:
ma davvero? ma scusa questo thread non è un inno alla solitudine maschile? :confused: :stordita:
ma davvero? ma scusa questo thread non è un inno alla solitudine maschile? :confused: :stordita:
e l'esito quale è stato difatti? un comportamento del tipo "vabbè cazzi tuoi se sta bene a te amen" oppure "sfigato ridicolo duepiccato misogino eremita impotente emarginato prima o poi ti redimerai" ?
se c'è qualcuno che non ha capito quello che vado dicendo io sei tu... E come te quelli che continuano a vederla come una reazione.
Sbagliato: è una cosa diversa. A priori, se sapete che significa. Se non lo riuscite a capire sono cavoli vostri. Non sto sicuramente ad aspettare te che mi vuoi fare capire. Se ti rode quello che ho scritto sulle donne me ne frego. Daltronde quello che vorresti che capissi (tu e gli altri, nell'intervento che hai quotato) è una banalità grossa come una casa. Se la mi fosse una reazione sarebbe altrttanto banale. Ma non lo è. C'è scritto tutto, basta leggere tutto. Se poi si vuol ricondurre tutto al letto del conosciuto... Amen...
;)
uno non è che si alza la mattina e dice così per dire: cià che da oggi le donne mi stanno sulle balle; ti pare ?
ti pare ? :D
Può essere invece.
Uno si alza la mattina, si guarda intorno, vede discorsi del cazzo e fighe di legno e pensa che siano tutte così. :D
Purtroppo guardando il panorama maschile anche in quel caso siamo messi lì, lì. :D
ti pare ? :D Senti io posso capire che quello che ho scritto non ti piacia ma cosi è. E' tutto scritto li. Per il resto non c'è niente. Inutile che ti metti a ipotizzare... Non mi è andato storto nulla. Semplicemente non sono una persona canonica per cui i tuoi criteri possono andare a farsi un giro...
Bah onestamente non mi ritrovo proprio in questo quadro.
La famiglia e il nido per me sono cose che vengono moltoooooo moltooooo dopo l'aver conosciuto una persona.
Prima di tutto un ragazzo deve interessarmi come individuo, per i suoi interessi, per quello che dice ecc. poi in un futuro allora si parla di voglia di accasarsi.
E onestamente capisco bene fabio: meglio sola che con uno che mi smeriglia i coglioni perchè non metto i tacchi, perchè non sono fine, perchè preferisco giocare a need for speed underground invece di starnazzare in giro..
all'idea dell'autosufficienza vi rode il culo eh? :D
ma perchè sta strafottuta e superba convinzione che uno debba per forza realizzarsi con una donna? non è contemplato che uno possa tirare avanti da solo e trovare tante di quelle cose da fare che di avere qualcuno al suo fianco non gliene cala nulla? deve per forza essere un diverso chi non si adegua all'etichetta di trovare con chi mettere famigghia o passare la vita o mostrare la preda agli amici? deve per forza avere il dente avvelenato o essere il figliol prodigo che tornerà all'ovile? che saccenza!!
ma per piacere, io sto benissimo come sto, le relazioni intra i sessi mi servono solo per chetare i tassi testosteronici, per il resto la discussione e la compagnia non si basano sull'avere o meno le tette anzi è del tutto ininfluente.... se poi i discorsi che interessano a me, i passatempi, gli svaghi e tutto siano di gradimento allo 0.0001 % della popolazione femminile non me ne può fregare di meno. sto bene così come sto e non ho certo intenzine di plasmare la mia vita e abitudini per accogliere una compagna al mio fianco che mi debba rompere i coioni per manifesta diversità di interessi come già ho sperimentato....
eccheccazzo, quando ce vuole ce vuole...
:mad:
se poi per caso fortuito trovo una che mi coinvolga oltre che sul piano fisico ben venga, attualmente non è così, e da un bel pezzo la situazione è statica... peccato che il problema grosso se lo pongano gli altri, io non me ne faccio un cruccio: pare secchi di più vedere uno senza ragazza che non altro, da quanto mi smerigliano le balle in generale....
condivido! ognuno fa quello che gli pare.
l' importante è non precludersi tutte le possibilità.
se c'è qualcuno che non ha capito quello che vado dicendo io sei tu... E come te quelli che continuano a vederla come una reazione.
Sbagliato è una cosa diversa. A priori, se sapete che significa. Se non lo riuscite a capire sono cavoli vostri. Non sto sicuramente ad aspettare te che mi vuoi fare capire. Se ti rode quello che ho scritto sulle donne me ne frego. Daltronde quello che vorresti che capissi (tu e gli altri, nell'intervento che hai quotato) è una banalità grossa come una casa. Se la mi fosse una reazione sarebbe altrttanto banale. Ma non lo è. C'è scritto tutto, basta leggere tutto. Se poi si vuol ricondurre tutto al letto del conosciuto... Amen...
;)
non mi rode proprio nulla tranquillo, non sono certo il paladino delle donne visto che si sanno difendere benissimo da sole :D
tutto quanto ho espresso nei miei post in merito alle considerazioni da te fatte, sono solo frutto di mie supposizioni: posso avere delle opinioni personali ?
del resto sei tu che metti in piazza i tuoi pensieri, non io ;)
io ho trovato già molto positivo il fatto che molti siano intervenuti nel tuo 3D portando le loro esperienze: ma se ti lamenti pure di questo vorrà dire che mi asterrò nel partecipare ai tuoi 3D
:)
p.s.
segnati questa: quando troverai quella giusta che ti farà girare la testa cambierai subito idea
Può essere invece.
Uno si alza la mattina, si guarda intorno, vede discorsi del cazzo e fighe di legno e pensa che siano tutte così. :D
Purtroppo guardando il panorama maschile anche in quel caso siamo messi lì, lì. :D
c'è sempre una causa scatenante ;)
no, sno gli unici che se ne sbattono e menao male :muro:
il giorno che inizieranno pure loro a farmi discorsi strani parto per l'australia e non do a nessuno l'indirizzo
è il resto del mondo che sabbia le gonadi :muro:
mò mi hai incuriosito!
ma chi diamine ti vuole inquadrare, standardizzare etc... ?
-kurgan-
10-12-2004, 20:38
c'è sempre una causa scatenante ;)
la de filippi e i suoi programmi?
nicovent
10-12-2004, 20:39
Guarda che non c'è nulla di male ad essere omosessuali e non è il caso che butti tutta questa merda addosso alle donne per auto-convincerti di questa situazione.
Posso solo immaginare che non sia facile scoprire di essere diverso da ciò che gli stereotipi della nostra società ci impongono, ma ripeto che non ci vedo nulla di male.
Io mi fermo qui e credo che sul forum ci siamo utenti più titolati di me per darti aiuto.
tutto quanto ho espresso nei miei post in merito alle considerazioni da te fatte, sono solo frutto di mie supposizioni: posso avere delle opinioni personali ?
Se sono pensieri basati su quello che ho detto si. Se sono supposizioni sulla mia vuta reale che non puoi conoscere puoi pure farle si, non me ne frega niente, ma sono inutili in tutti i sensi.
;)
Delle esperienza personali non me ne frega niente mi frega di chi sa trascenderle ;) (sopratutto se sono banalità quotidiane)
Ps. che le donn e si sappiano diffendere mi fa ridere... :D :D
Originariamente inviato da -kurgan-
la de filippi e i suoi programmi?
che pena :(
Guarda che non c'è nulla di male ad essere omosessuali e non è il caso che butti tutta questa merda addosso alle donne per auto-convincerti di questa situazione.
Posso solo immaginare che non sia facile scoprire di essere diverso da ciò che gli stereotipi della nostra società ci impongono, ma ripeto che non ci vedo nulla di male.
Io mi fermo qui e credo che sul forum ci siamo utenti più titolati di me per darti aiuto.
Questo è un post sul quale riflettere... :D :D
Io mi fermo qui e credo che sul forum ci siamo utenti più titolati di me per darti aiuto. No grarda hai capito male... A me piace la figa il culo e le tette il resto non mi interessa...
Ps. Aspettavo giusto che arrivasse uno a darmi dell'omossesuale l'affermazione era in saldo per cui... :D :D Posso scoparmi una senza che mi piacia come persona... Che c'entra il piacere fisico... E' come quando ti mangi un fetta di torta...:D
Aggiungo le mie donne ideali sono le puttane. Se poi non mi fanno pagare meglio. Vediamo se riuscite a chirirvi il concetto. Ce ne sono di puttane che non vogliono essere pagate...:D :D :D
-kurgan-
10-12-2004, 20:47
Aggiungo le mie donne ideali sono le puttane. Se poi non mi fanno pagare meglio. Vediamo se riuscite a chirirvi il concetto. Ce ne sono di puttane che non vogliono essere pagate...:D :D :D
ti presentero' una mia ex :p
milli1979
10-12-2004, 20:48
:eek:
t'hanno fatto lord da poco!
nicovent
10-12-2004, 20:50
No grarda hai capito male... A me piace la figa il culo e le tette il resto non mi interessa...
Ps. Aspettavo giusto che arrivasse uno a darmi dell'omossesuale l'affermazione era in saldo per cui... :D :D Posso scoparmi una senza che mi piacia come persona... Che c'entra il piacere fisico... E' come quando ti mangi un fetta di torta...:D
Non sono un esperto ma ho come la sensazione che con questo tuo fare da macho tu in realtà stia cercando di esorcizzare te stesso...
Non sono un esperto ma ho come la sensazione che con questo tuo fare da macho tu in realtà stia cercando di esorcizzare te stesso... ma quale macho... Mo perchè dico che le donne sono stupide sono macho... No sono loro stupide e ciononostante non mi scopo il loro cervello...
:rolleyes: senti questo argomento è vecchio come il brodo. Non cercare altre spiegazioni è tutto scritto li.
Se fossi gay sarei gay e basta ma non lo sono e quello che vedi scritto è quello che penso.
Se poi vuoi giocare a fare il piccolo analista comprati la scatola apposita e divertiti pure... :D
ecco mancava giusto la storia del gayo e ora c' è tutto.... bah...
ora voglio vedere come me la rigiri, misterx :D
Originariamente inviato da LadyLag
Questo è un post sul quale riflettere... :D :D più che altro potrei fare una battuta di cattivo gusto su questo intervento...
D4rkAng3l
10-12-2004, 21:00
più che altro potrei fare una battuta di cattivo gusto su questo intervento...
io mi trattengo a stento a farne su di te...
mò mi hai incuriosito!
ma chi diamine ti vuole inquadrare, standardizzare etc... ?
conoscenti di ogni rango.. trovano inammissibile che uno a 24 anni non perda la sua vita dietro quelle fighe di legno che sanno solo farti penare e spendere soldi per una mediocre scopata o rovinarti la bile con le loro cazzate da ragazzina "cioè"
a me fan pena il 99% delle persone che si accompagnano a esseri mediocri e sperano pure di scatenare moti di invidia... bah...
ora voglio vedere come me la rigiri, misterx :D E' che la davano con un forte sconto...
;)
No cmq me lo merito: ci vado pesante e gli altri fanno altrettanto... ;)
Originariamente inviato da D4rkAng3l
io mi trattengo a stento a farne su di te... accomodati pure...
conoscenti di ogni rango.. trovano inammissibile che uno a 24 anni non perda la sua vita dietro quelle fighe di legno che sanno solo farti penare e spendere soldi per una mediocre scopata o rovinarti la bile con le loro cazzate da ragazzina "cioè"
a me fan pena il 99% delle persone che si accompagnano a esseri mediocri e sperano pure di scatenare moti di invidia... bah...
per fortuna non tutto il mondo è così, e voi non siete esseri nè speciali nè superiori :)
per fortuna non tutto il mondo è così, e voi non siete esseri nè speciali nè superiori :)
non noi come categoria, ma mi fa ridere amaramente la gente che mi fa la predica e poi nonostante quel che io dica mi presenta come trofeo uno scorfano con un qi inferiore al numero di scarpe... te non sai quante volte ho ingoiato il rospo pur di evitare di fare esplodere un casino.... il bello è che sta gente nella loro sicumera ci è talmente piantata che manco si accorge della figura di merda che fa :muro:
non noi come categoria, ma mi fa ridere amaramente la gente che mi fa la predica e poi nonostante quel che io dica mi presenta come trofeo uno scorfano con un qi inferiore al numero di scarpe... te non sai quante volte ho ingoiato il rospo pur di evitare di fare esplodere un casino.... il bello è che sta gente nella loro sicumera ci è talmente piantata che manco si accorge della figura di merda che fa :muro:
Rassegnati sei un omosessuale rimosso :eek: :D :D
ripeto, per fortuna non tutta la gente è così, tu non ti curar di loro, ma guarda e passa ;)
Rassegnati sei un omosessuale rimosso :eek: :D :D
ma guarda, mi danno del gay quando faccio sti discorsi, del pervertito quando ne faccio altri.. sarebbe il caso di mettersi d'accordo :D
e comuqnue I love cunt :asd:
ripeto, per fortuna non tutta la gente è così, tu non ti curar di loro, ma guarda e passa ;)
sono troppi però, troppi... io guardo e passo però mi girano le palle lo stesso... alla fine, come io mi trattengo sui giudizi loro potrebbero fare altrettanto... mi sa che prima o poi vuoto il sacco poi vediamo :asd:
sono troppi però, troppi... io guardo e passo però mi girano le palle lo stesso... alla fine, come io mi trattengo sui giudizi loro potrebbero fare altrettanto... mi sa che prima o poi vuoto il sacco poi vediamo :asd:
non capisco perché ti girano le palle
sono persone non degne del tuo rispetto, e in quanto tale i loro commenti ti dovrebbero passare addosso senza tangerti minimamente
almeno io sono così, delle persone di cui non mi importa nulla perché le reputo stupide non mi interessano neanche i giudizi, anzi, dato la scarsa considerazione che ho di loro, i loro giudizi risultano dei complimenti detti da loro
ora voglio vedere come me la rigiri, misterx :D
a me non era venuta in mente una tale possibilità, forse perchè non sono portato a pensar male
però a pensarci bene, potrebbe essere una reale possibilità e se così fosse, mistero svelato :D:D:D
non capisco perché ti girano le palle
sono persone non degne del tuo rispetto, e in quanto tale i loro commenti ti dovrebbero passare addosso senza tangerti minimamente
almeno io sono così, delle persone di cui non mi importa nulla perché le reputo stupide non mi interessano neanche i giudizi, anzi, dato la scarsa considerazione che ho di loro, i loro giudizi risultano dei complimenti detti da loro ma fammi capire se una donna che pensa che le donne siano stupide?
ma fammi capire se una donna che pensa che le donne siano stupide?
ritengo che l'essere umano sia stupido, solitamente ci sono più donne che uomini stupidi
in ogni caso esistono le eccezioni, anche se io ancora non ho deciso se inserirmi tra le eccezioni o no
mi concedo per ora il beneficio del dubbio
ChristinaAemiliana
10-12-2004, 21:18
...mi presenta come trofeo uno scorfano con un qi inferiore al numero di scarpe...
Questa è fantastica...:rotfl:
Cmq nemmeno io capisco perché in una situazione simile dovresti arrabbiarti: a me al limite verrebbe la ridarella...:p
ritengo che l'essere umano sia stupido, solitamente ci sono più donne che uomini stupidi
in ogni caso esistono le eccezioni, anche se io ancora non ho deciso se inserirmi tra le eccezioni o no
mi concedo per ora il beneficio del dubbio ma si, ma si, la storia delle eccezioni è trascurabile per quello non ne parlo. Altrimenti tutti pensano di cadere tra le eccezioni è il discorso non rende ;) :D
però a pensarci bene, potrebbe essere una reale possibilità e se così fosse, mistero svelato :D:D:D
no no ribadisco che la topa mi attira e pure parecchio, anzi, parimenti mi lagno di come molte siano dei tocchi di legno nel baldacchino... ma questo è un altro discorso :D
jumpermax
10-12-2004, 21:22
ma quale macho... Mo perchè dico che le donne sono stupide sono macho... No sono loro stupide e ciononostante non mi scopo il loro cervello...
:rolleyes: senti questo argomento è vecchio come il brodo. Non cercare altre spiegazioni è tutto scritto li.
Se fossi gay sarei gay e basta ma non lo sono e quello che vedi scritto è quello che penso.
Se poi vuoi giocare a fare il piccolo analista comprati la scatola apposita e divertiti pure... :D
Mah appunto il concetto mi sembra abbastanza chiaro. Non avrò un'esperienza biblica di miriadi di donne, ma ne conosco bene tante e non mi sembra siano fatte con lo stampino. Certo di donne realmente interessanti dal mio punto di vista ne avrò conosciute 5 o 6 a dir tanto, le altre chi più o chi meno non mi dicevano nulla. E' chiaro che se mi butto solo su donne di cui non mi interessa nulla solo per fare del sesso le troverò tutte vuote e superficiali. Ma non perchè le donne siano tutte vuote e superficiali ma perchè io me le vado a cercare a quel modo. Scusa ma se quello che cerchi da una donna è farti una scopata non troverai altro che quello. Ed è inutile poi che tu ti venga a lamentare di quello che pensano. Occasioni per scopare in una società come la nostra non sono certo difficili da trovare. Il difficile è trovare qualcuno con cui stare in sintonia, perché presuppone innanzi tutto di trovare se stessi ed avere poi il coraggio di esporsi. Ma questo certo è un rischio che molti hanno paura di correre...
nicovent
10-12-2004, 21:25
Originariamente inviato da jumpermax
...presuppone innanzi tutto di trovare se stessi ed avere poi il coraggio di esporsi. Ma questo certo è un rischio che molti hanno paura di correre...
Appunto. ;)
una cosa e' certa : il piu' stupido degli uomini non sara' mai tanto stupido quanto la piu' stupida delle donne.
:O
comunque qualcosa di decente se ne trova ogni tanto dai... basta cercare ed avere fortuna.
Ciaozzz
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Questa è fantastica...:rotfl:
Cmq nemmeno io capisco perché in una situazione simile dovresti arrabbiarti: a me al limite verrebbe la ridarella...:p
Io non so se riuscirei dal trattenermi...forse gli direi chiaramente ciò che penso in modo un po' acido :stordita:
Mah appunto il concetto mi sembra abbastanza chiaro. Non avrò un'esperienza biblica di miriadi di donne, ma ne conosco bene tante e non mi sembra siano fatte con lo stampino. Certo di donne realmente interessanti dal mio punto di vista ne avrò conosciute 5 o 6 a dir tanto, le altre chi più o chi meno non mi dicevano nulla. E' chiaro che se mi butto solo su donne di cui non mi interessa nulla solo per fare del sesso le troverò tutte vuote e superficiali. Ma non perchè le donne siano tutte vuote e superficiali ma perchè io me le vado a cercare a quel modo. Scusa ma se quello che cerchi da una donna è farti una scopata non troverai altro che quello. Ed è inutile poi che tu ti venga a lamentare di quello che pensano. Occasioni per scopare in una società come la nostra non sono certo difficili da trovare. Il difficile è trovare qualcuno con cui stare in sintonia, perché presuppone innanzi tutto di trovare se stessi ed avere poi il coraggio di esporsi. Ma questo certo è un rischio che molti hanno paura di correre...
Mica mi lamento, anzi... Io non cerco nulla: quello che ho scritto è quello che le donne mi trasmettono se si esclude "sesso"...
Io non so se riuscirei dal trattenermi...forse gli direi chiaramente ciò che penso in modo un po' acido :stordita:
già mi danno dell'acido adesso figurati se non mi trattengo come già faccio....
Originariamente inviato da CYRANO
una cosa e' certa : il piu' stupido degli uomini non sara' mai tanto stupido quanto la piu' stupida delle donne.
E' che voi non siete obbiettivi...
Se foste donne probabilmente vedreste più elementi da martellate sulle palle di quanti ne notate ora.
E' più facile vedere i difetti del sesso opposto, imho.
beh grazie, appunto che non sono gayo guardo e giudico le donne, è normale no?
;)
se gli uomini sono lobotomizzati o meno a me che me cala? :O
jumpermax
10-12-2004, 21:31
Mica mi lamento, anzi... Io non cerco nulla: quello che ho scritto è quello che le donne mi trasmettono se si esclude "sesso"...
No tu cerchi proprio quello, cerchi donne stupide che sai di disprezzare per quello che pensano e ti interessa solo farci sesso. Non vedo perché dovresti lamentarti di qualcosa che tu hai scelto di fare. Ma non venirci a raccontare che TUTTE le donne sono stupide, perché insomma non è che dove viviamo noi le donne non esistono... non facciamo l'itis :D (almeno non tutti :D )
beh grazie, appunto che non sono gayo guardo e giudico le donne, è normale no?
;)
se gli uomini sono lobotomizzati o meno a me che me cala? :O
Ho detto che è anormale? :what:
Semplicemente si da più "importanza" hai difetti che possono infastidirci in prima persona...come hai detto tu.
E' che voi non siete obbiettivi...
Se foste donne probabilmente vedreste più elementi da martellate sulle palle di quanti ne notate ora.
dici cosi' perche' sei una donna
Ciaozzz
Ho detto che è anormale? :what:
Semplicemente si da più "importanza" hai difetti che possono infastidirci in prima persona...come hai detto tu.
ribadisco, te e wix non fate testo, serve una figa di legno per ste discussioni... ndo stanno? ci sono sul forum ,ci sono
-kurgan-
10-12-2004, 21:35
Ciaozzz
giusto.. e' donna quindi fa discorsi stupidi e insensati! :p
Jaguar64bit
10-12-2004, 21:35
Ma quante seghe mentali tutte raccolte in un solo thread :D
Ciaozzz
Naaaa.
Sono cresciuta con due fratelli maschi e ne ho ereditato molti lati caratteriali.
Ancor'oggi vado decisamente più d'accordo con gli ometti per il semplice fatto che hanno interessi più affini ai miei rispetto alle ragazze che conosco.
Il mio parere [opinabile lo so] è che la media degli uomini e delle donne soprattutto di queste ultime generazioni è abbastanza sconfortante...ma grazie a dio, le persone che si distinguono ci sono sempre state e sempre ci saranno.
Originariamente inviato da -kurgan-
giusto.. e' donna quindi fa discorsi stupidi e insensati! :p
Già...mi rassegnerò all'evidenza :cry: :D
juninho85
10-12-2004, 21:48
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ma quante seghe mentali tutte raccolte in un solo thread :D
:mano:
Jaguar64bit
10-12-2004, 21:59
Originariamente inviato da juninho85
:mano:
Messaggi totali: 422
Utente Messaggi
Maxmel 92
fabio80 46
misterx 40
filippom 35
Nicky 32
eriol 24
Gemma 18
[xMRKx] 16
KoalaPelo 15
Fede 12
Irenina 6
D4rkAng3l 6
Ja]{|e 6
ChristinaAemiliana 5
-kurgan- 5
Nevermind 5
Slipknot78 5
nicovent 4
BadMirror 4
jumpermax 3
ominiverdi 2
bluelake 2
gamon02 2
majin mixxi 2
ulk 2
LittleLux 2
CYRANO 2
tdi150cv 2
Jaguar64bit 2
juninho85 2
Berserker 2
Bondy 2
Thunderman 2
janlu79 2
wolverine 2
seccio 1
JarreFan 1
twinpigs 1
MILANOgirl 1
milli1979 1
Ma Sara 1
dbpass 1
lufo 1
Kytara 1
marco1474 1
LadyLag 1
folder 1
alphacygni 1
anke qua sono sempre ultimo o quasi
ma ke vita di merda
Ma quante seghe mentali tutte raccolte in un solo thread :D e te a leggertele tutte eh? Voyeurismo?
Jaguar64bit
10-12-2004, 22:45
e te a leggertele tutte eh? Voyeurismo?
Sei troppo ottimista , ho letto le ultime 2 pagine..che già a cazzate erano belle che farcite ;) :D
mi sono bastate quelle per fare il mio post :D
No tu cerchi proprio quello, cerchi donne stupide che sai di disprezzare per quello che pensano e ti interessa solo farci sesso. Non vedo perché dovresti lamentarti di qualcosa che tu hai scelto di fare. Ma non venirci a raccontare che TUTTE le donne sono stupide, perché insomma non è che dove viviamo noi le donne non esistono... non facciamo l'itis :D (almeno non tutti :D ) Ok ora che Tu mi hai detto cosa IO cerco stiamo tutti meglio giacchè io ero tantp stupido da non saperlo... Io cmq dico di no, tu credi come vuoi... Belle pretese che avete eh? :D
E' tanto difficile da capire? Ti imbatti in una situazione qualsiasi senza che necessariamente tu volessi imbattertici semplicemente perchè stai vivendo e le cose capitano anche se continui a farti i cazzi tuoi, da tale situazione scaturisce un pensiero. Tutto qui: ecco quel pensiero.
Io mi sono divertito a scriverlo. Se non siete daccordo, se pensate che siano seghe mentali, se volete fare supposizioni infondabili e indimostrabili e via dicendo accomodatevi pure non è affar mio...
Sei troppo ottimista , ho letto le ultime 2 pagine..che già a cazzate erano belle che farcite ;) :D
mi sono bastate quelle per fare il mio post :D ognuno s'impicca al proprio albero...
:D ;) ci sono centinaia di td di sole cazzate e ci può stare pure questo... Sono tutti solo cazzate... ;):D
Sono il primo a dirlo che questo è una menata del cazzo. Anzi, en passant, mi dà pure fastidio che questo abbia ricevuto tante attenzioni mentre quelli in cui parlavo di cose per me più interessanti nessuna...;) Non dipende da me...;)
la donna perfetta esiste..solo che è già sposata o vi considera un amico.:O
Originariamente inviato da lufo
la donna perfetta esiste..solo che è già sposata o vi considera un amico.:O
va costruita la cosa e non trovata già preconfezionata
quella che dici tu mi fa venire in mente una sorta di amore materno ;)
Zenza Raggi
11-12-2004, 09:01
mi sono bastate quelle per fare il mio post :D
sì ma cosa ti aspettavi da un thread aperto da quel deficiente sbruffone di maxmel? intelligenza forse?
:cool:
Originariamente inviato da Zenza Raggi
sì ma cosa ti aspettavi da un thread aperto da quel deficiente sbruffone di maxmel? intelligenza forse?
Gli insulti sono vietati.
Ho segnalato il tuo messaggio ai moderatori di sezione..
Zenza Raggi
11-12-2004, 09:06
Originariamente inviato da [xMRKx]
cmq maxmel se mi permetti un appunto :
ogni post che scrivi trasuda di "uomo duro e puro" . Non so perchè ma sembra sempre che tu sei un ragazzo sensibile che recita la parte dell' uomo che non deve chiedere mai !
A me invece sembra che sia un ragazzo sensibile che recita la parte dell' uomo che non deve chiedere mai perchè si martoria di seghe da mattina a sera
Zenza Raggi
11-12-2004, 09:07
Gli insulti sono vietati.
Ho segnalato il tuo messaggio ai moderatori di sezione..
cazzo che paura!
dai nicuzza non rompere le palle almeno tu!
cazzo che paura!
dai nicuzza non rompere le palle almeno tu!
:banned:
bluelake
11-12-2004, 10:34
e tu cosa ti aspettavi, qualcosa meno di 5 giorni di sospensione?
jumpermax
11-12-2004, 10:36
Ok ora che Tu mi hai detto cosa IO cerco stiamo tutti meglio giacchè io ero tantp stupido da non saperlo... Io cmq dico di no, tu credi come vuoi... Belle pretese che avete eh? :D
E' tanto difficile da capire? Ti imbatti in una situazione qualsiasi senza che necessariamente tu volessi imbattertici semplicemente perchè stai vivendo e le cose capitano anche se continui a farti i cazzi tuoi, da tale situazione scaturisce un pensiero. Tutto qui: ecco quel pensiero.
Io mi sono divertito a scriverlo. Se non siete daccordo, se pensate che siano seghe mentali, se volete fare supposizioni infondabili e indimostrabili e via dicendo accomodatevi pure non è affar mio...
Scusa di uno che viene a scrivere che TUTTE le donne sono stupide che dovrei pensare? Visto che non credo che TUTTE le donne stupide si concentrino a Torino è che lui se le vada a cercare col lanternino... :D poi tu divertiti a scrivere quel che ti pare ma il personaggio che hai descritto si adatta alla perfezione al profilo che ho disegnato... spero fosse di fantasia... :D
Jaguar64bit
11-12-2004, 11:02
Non so chi sei e perchè ce l'hai con lui , ma tu non hai le palle per postare col tuo nick...questo è triste.
lui avrà i suoi difetti come li ho io e altri ma sicuramente non è maleducato come te.... , preferisco parlare con una persona come maxmel che è una persona vera e sincera molto più di altri utenti di questo forum.
beh in effetti però nn ha tutti i torti
max, dico
ehi ciao jaguar :)
Visto che non credo che TUTTE le donne stupide si concentrino a Torino
Questo è il tuo errore :D Visto poi che non ne ho conosciute solo di Torino...
Non so chi sei e perchè ce l'hai con lui , ma tu non hai le palle per postare col tuo nick...questo è triste.
lui avrà i suoi difetti come li ho io e altri ma sicuramente non è maleducato come te.... , preferisco parlare con una persona come maxmel che è una persona vera e sincera molto più di altri utenti di questo forum. No, sono maleducato e volutamente, per scelta, solo che ho le palle per esserlo a differenza di altri. E a differenza di altri non maschero nulla.
Poi quello che ha scritto pensa di dedurre la vita di una persona dal solo forum, significa che per lui è cosi. E questo la dice lunga sulla percentuale di sfiga che costituisce la sua persona.:D
se non ne hai conosciuta una, dicasi una, con un minimo di cervello, io al posto tuo inizierei a preoccuparmi... forse il problema potrebbe essere da parte tua, piuttosto che da parte delle donne ;) e escludendo questa possibilità, allora rimane il fatto che o hai una sfiga fenomenale, o te le cerchi proprio così
jumpermax
11-12-2004, 12:23
Beh ancora meglio. Ora visto e considerato che noi conosciamo donne che non sono stupide e che TUTTE le donne con cui sei stato sono stupide se ne conclude che TU cerchi più o meno volutamente solo donne stupide... ergo il problema è Maxmel e non le donne come volevasi dimostrare :D !
se non ne hai conosciuta una, dicasi una, con un minimo di cervello, io al posto tuo inizierei a preoccuparmi... forse il problema potrebbe essere da parte tua, piuttosto che da parte delle donne ;) e escludendo questa possibilità, allora rimane il fatto che o hai una sfiga fenomenale, o te le cerchi proprio così
personalmente qualcuna con un pò di materia grirgia l'ho beccata ma era inguardabile ecco :muro:
però se punti su quelle un pò fighette prende spavento da quanto siano state generate solo per le scarpe, i locali, il cellulare e le amiche del cuore e ste stronzate degne delle peggiori adolescenti di oggi :O
in attesa di trovare una topa topabile con cui discutere anche oltre che farci della sana compemetrazione mi dedico ad altro :D
altromenti mi limiterò in perpetuo alla cacciagione fresca e fangù :D
se non ne hai conosciuta una, dicasi una, con un minimo di cervello, io al posto tuo inizierei a preoccuparmi... forse il problema potrebbe essere da parte tua, piuttosto che da parte delle donne ;) e escludendo questa possibilità, allora rimane il fatto che o hai una sfiga fenomenale, o te le cerchi proprio così Ma cosa dovrei cercare? Parli con una persona e ne hai un'idea. Guardate che mica si tratta di cercare "la persona con cui stare" ma anche solo semplicemente, l'ho già detto, delle semplici interlocutrici in un discorso.
Alcune le ho conosciute con un minimo di cervello, ma ti ho anche rispoto rigurdo alle eccezioni.
Beh ancora meglio. Ora visto e considerato che noi conosciamo donne che non sono stupide ma io non ci credo. :D O semplicemente apprezzate cose che io non aprezzo ;) Fine del teorema. :D
personalmente qualcuna con un pò di materia grirgia l'ho beccata ma era inguardabile ecco :muro:
però se punti su quelle un pò fighette prende spavento da quanto siano state generate solo per le scarpe, i locali, il cellulare e le amiche del cuore e ste stronzate degne delle peggiori adolescenti di oggi :O
in attesa di trovare una topa topabile con cui discutere anche oltre che farci della sana compemetrazione mi dedico ad altro :D
:uh: io mi sono persa il filo del discorso alora, pensavo si parlasse di totale misoginismo, non della necessità di trovare una compagna per la vita :what:
Ma cosa dovrei cercare? Parli con una persona e ne hai un'idea. Guardate che mica si tratta di cercare "la persona con cui stare" ma anche solo semplicemente, l'ho già detto, delle semplici interlocutrici in un discorso.
Alcune le ho conosciute con un minimo di cervello, ma ti ho anche rispoto rigurdo alle eccezioni.
ah ecco, infatti, e io che ho detto? ma siccome tu cerchi una da scopare e non una interlocutrice, ti ritroverai davanti sempre donne senza cervello, dato che una che si lascia scopare da te sicuramente manca sicuramente di materia grigia
A me sembra che si continui a ripetere le stesse cose da pagine e pagine :uh:
:uh: io mi sono persa il filo del discorso alora, pensavo si parlasse di totale misoginismo, non della necessità di trovare una compagna per la vita :what: ma io mica le odio mi sono indifferenti se non per il sesso...
è che fabio e maxmel dicono le stesse cose ma diverse :D
uno cerca una topa topabile e da conversazione, maxmel non ha proprio intenzione neanche di provare a discutere con una donna :asd: e io che sono entrata tardi nel discorso ho fatto un po' di confusione...
....e che ce volete fà, sono donna anch'io ergo stupida :asd:
ah giusto te: che sk video hai? :D
ah ecco, infatti, e io che ho detto? ma siccome tu cerchi una da scopare e non una interlocutrice, ti ritroverai davanti sempre donne senza cervello, dato che una che si lascia scopare da te sicuramente manca sicuramente di materia grigia Io non cerco una da scopare (avrei poco da cercare è pieno di puttane strafighe).
Ho detto che al massimo una donna me la posso scopare. E' diverso.
juninho85
11-12-2004, 12:35
da che mondo è mondo,bellezza e simpatia con intelligenza fanno a cazzotti nelle tope puffabili,poi e logico ci sono le "eccezioni"
te ti devi ancora trovare questa eccezione,tutto qui:D
ma io mica le odio mi sono indifferenti se non per il sesso...
ti sono indifferenti se non per il sesso... io le persone come te le chiamo misogine
ah giusto te: che sk video hai? :D
Geforce FX 5200
Avevo una radeon 9100 fino a poco tempo fa, ma mi si è rotta
:stordita:
juninho85
11-12-2004, 12:38
Geforce FX 5200
anche io c ho una 9100:stordita:
era una sapphire?:confused:
Io non cerco una da scopare (avrei poco da cercare è pieno di puttane strafighe).
Ho detto che al massimo una donna me la posso scopare. E' diverso.
:uh: è che non ti conosco e non ti trovo scopabile, però evidentemente hai una stuola di fighe al seguito che ti sbava dietro e non hai bisogno di cercare.... scusa se ho sbagliato il termine allora ;)
@juninho: potrei dire lo stesso nei confronti degli uomini, solo che quando trovi l'eccezione, o è gay o è in crisi ;)
Mi pare di si.
Thunderman
11-12-2004, 12:42
Ti si romperà anche a te :O :D
juninho85
11-12-2004, 12:43
Mi pare di si.
o mammabella:eek:
cmq la 9100 fa un mazzo alla 5200:cool:
la mia e in vendita,se t interessa....:D
:uh: io mi sono persa il filo del discorso alora, pensavo si parlasse di totale misoginismo, non della necessità di trovare una compagna per la vita :what:
non cerco e non ho bisogno assoluto della compagna per la vita e l'ho ribadito. tuttavia questo non mi impedisce di guardarmi in giro ed estendere giudizi, che sono mediamente negativi.
il fatto che si trovino tipe senza cervello è scazzante e lascia l'amaro in bocca. sommaci il fatto della gente che smeriglia le balle se non ti accasi con una di ste mezze setole e hai il quadro completo.
non è misoginia, è semplice scazzo dettato da una situazione che non è come si vorrebbe, se poi aggiungi che quel che per me è mediocrità per la maggior parte delle persone è il massimo della vita capisci che la cosa si fa un pò pesante, specialmente se costoro si arrogano il diritto di estendere giudizi come se fossero certi di stare nel giusto o di detenere la verità
tuttavia tiro avanti benissimo e in fin dei conti la cosa non mi demolisce al punto da dover andare in clinica, ma ribadisco che un fondo di scazzo c'è... ad ogni modo ci sono diecimila cose da fare a sto mondo senza stare a fasciarsi la testa per le donne, cosa che per l'individuo quadratico medio costituisce quasi una bestemmia... lo ripeto: ci si realizza benissimo da soli, non è obbligatorio fare coppia, al limite qualche tormbata causa testosterone ma non i accontento certo di stare con una che reputo idiota giusto per conformarmi alla moda comune che richiede l'essere accoppiati pena l'infamia, la gogna e lo sfottò (si fottano, decisamente, loro e le loro consorti del cazzo...)
infine, come in tutte le cose si ammette l'eccezione ma statisticamente è un pò dura da trovare e in fondo chissenefrega... ho altro a cui pensare e per fortuna direi!
ps: un pò patetico che la gente poi in queste discussioni stia ad aggrapparsi sul piano semantico prendendo i termini come "tutte" alla lettera. ovvio che esiste sempre l'eccezione, occorre ribadirlo ogni volta? uno spera che la lungimiranza e il buonsenso siano patromonio comune ma sbaglio semrpe...
got it?
bluelake
11-12-2004, 12:44
@juninho: potrei dire lo stesso nei confronti degli uomini, solo che quando trovi l'eccezione, o è gay o è in crisi ;)
senti, io tutti quelli carini e intelligenti che conosco sono etero, te tutti quelli carini e intelligenti che conosci sono gay... si fa che te vieni a star qui e io vengo a stare dove stai te? :D
juninho85
11-12-2004, 12:44
Originariamente inviato da Thunderman
zitto muthander:tie::D
m hai cambiato pure nick, amomenti non ti riconoscevo:Prrr:
La colpa è stata mia...
L'ho maneggiata poco delicatamente e ho rotto un transistor :muro:
cmq la 9100 fa un mazzo alla 5200
Lo so che la 9100 è meglio, ma questa me l'hanno regalata..quindi non ci sputo su. :D
juninho85
11-12-2004, 12:46
:uh: è che non ti conosco e non ti trovo scopabile, però evidentemente hai una stuola di fighe al seguito che ti sbava dietro e non hai bisogno di cercare.... scusa se ho sbagliato il termine allora ;)
io non sono gay,non sono in crisi,sono un cesso ma intelligente...questo conferma la mia teoria:cool:
te?:D
Geforce FX 5200
ah ecco, fanculo alla ea e alle richieste per nfsu II.. sticazzi, viaggia ma a minimo dettaglio sulla geppo 3... :cry:
juninho85
11-12-2004, 12:48
Lo so che la 9100 è meglio, ma questa me l'hanno regalata..quindi non ci sputo su. :D
e ci giochi a nfs2?come cacchio fai?:wtf:
Thunderman
11-12-2004, 12:48
zitto muthander:tie::D
m hai cambiato pure nick, amomenti non ti riconoscevo:Prrr:
Avatr babbeo, non nick :fuck: :D
non cerco e non ho bisogno assoluto della compagna per la vita e l'ho ribadito. tuttavia questo non mi impedisce di guardarmi in giro ed estendere giudizi, che sono mediamente negativi.
il fatto che si trovino tipe senza cervello è scazzante e lascia l'amaro in bocca. sommaci il fatto della gente che smeriglia le balle se non ti accasi con una di ste mezze setole e hai il quadro completo.
non è misoginia, è semplice scazzo dettato da una situazione che non è come si vorrebbe, se poi aggiungi che quel che per me è mediocrità per la maggior parte delle persone è il massimo della vita capisci che la cosa si fa un pò pesante, specialmente se costoro si arrogano il diritto di estendere giudizi come se fossero certi di stare nel giusto o di detenere la verità
tuttavia tiro avanti benissimo e in fin dei conti la cosa non mi demolisce al punto da dover andare in clinica, ma ribadisco che un fondo di scazzo c'è... ad ogni modo ci sono diecimila cose da fare a sto mondo senza stare a fasciarsi la testa per le donne, cosa che per l'individuo quadratico medio costituisce quasi una bestemmia... lo ripeto: ci si realizza benissimo da soli, non è obbligatorio fare coppia, al limite qualche tormbata causa testosterone ma non i accontento certo di stare con una che reputo idiota giusto per conformarmi alla moda comune che richiede l'essere accoppiati pena l'infamia, la gogna e lo sfottò (si fottano, decisamente, loro e le loro consorti del cazzo...)
infine, come in tutte le cose si ammette l'eccezione ma statisticamente è un pò dura da trovare e in fondo chissenefrega... ho altro a cui pensare e per fortuna direi!
ps: un pò patetico che la gente poi in queste discussioni stia ad aggrapparsi sul piano semantico prendendo i termini come "tutte" alla lettera. ovvio che esiste sempre l'eccezione, occorre ribadirlo ogni volta? uno spera che la lungimiranza e il buonsenso siano patromonio comune ma sbaglio semrpe...
got it?
credo di aver parlato anch'io di eccezioni, no? ;)
e poi io sono pienamente d'accordo con te, non capisco perché mi devi contraddire se io ti do ragione :asd: solo che tu ti guardi in giro e giudichi solo le donne, io mi guardo in giro e giudico negativamente "tutto" il genere umano
Ma vedi il punto è che a me non me ne frega un cazzo di indipente o no amore o no l'unica cosa che m'interessa di una donna è farmela punto. E senza che mi rompa troppo le balle a discorsi. Non me ne frega niente di quello che ha da raccontare. Parto con dei preugidizi. E non è un male è un semplice principio che mi permette di otimizzare il tempo :D Non voglio parlare della donna che bisogna cercare stavo semplicemente riflettendo sulla mia condizione attuale e se qualcuno è arrivato alle mie stesse conclusioni. Se si bene una stretta di mano altrimenti amen...:D
Scusa ma perche' non vai in una Casa Chiusa?
da che mondo è mondo,bellezza e simpatia con intelligenza fanno a cazzotti nelle tope puffabili,poi e logico ci sono le "eccezioni"
te ti devi ancora trovare questa eccezione,tutto qui:D
e grazie al cazzo, e cio che ho detto sinora? fallo capire alla gente che tanto deve aggrappasri a una tipa come una cozza solo per dire "io trombo" anche se si tromano donne che nemmeno doppo un panetto di coca riuscirei a sfiorare... :D :sofico:
juninho85
11-12-2004, 12:50
Avatr babbeo, non nick :fuck: :D
ma porc ....:muro: :muro: :muro: :muro:
dù palle pero pure te:D
Thunderman
11-12-2004, 12:50
La colpa è stata mia...
L'ho maneggiata poco delicatamente e ho rotto un transistor :muro:
"poco delicatamente"? :eek:
Ah donne e tecnologia, due mondi a parte :sofico: :D
credo di aver parlato anch'io di eccezioni, no? ;)
e poi io sono pienamente d'accordo con te, non capisco perché mi devi contraddire se io ti do ragione :asd: solo che tu ti guardi in giro e giudichi solo le donne, io mi guardo in giro e giudico negativamente "tutto" il genere umano
vabbè ma te l'ho detto, ognuno guarda quel che interessa.... e poi è noto che le donne siano un pò acide con le colleghe :asd:
Thunderman
11-12-2004, 12:51
ma porc ....:muro: :muro: :muro: :muro:
dù palle pero pure te:D
ah ecco, fanculo alla ea e alle richieste per nfsu II.. sticazzi, viaggia ma a minimo dettaglio sulla geppo 3... :cry:
Anche io lo tengo con i dettagli minimi con risoluzione 800x600 per fluidità...
Se aumento la risoluzione va da schifo, anche tenendo i dettagli minimi.
D4rkAng3l
11-12-2004, 12:51
MaxMel per me te sei al livello degli animali :D
Probabile che te scoperai pure più di me ma non ti vedo come un figo anzi dti compatisco un po'...anche se in finale non me ne può fregar di meno di te....cmq per intenderti io una ragazza tipo che te la da a te probavilmente non me la farei manco col cazzo di un altro perchè quelli come voi li considero di un'altra razza...sarebbe come far accoppiare un cane con un gatto
Originariamente inviato da bluelake
senti, io tutti quelli carini e intelligenti che conosco sono etero, te tutti quelli carini e intelligenti che conosci sono gay... si fa che te vieni a star qui e io vengo a stare dove stai te? :D
il problema è che Murphy non sbaglia mai :muro:
juninho85
11-12-2004, 12:52
e grazie al cazzo, e cio che ho detto sinora? fallo capire alla gente che tanto deve aggrappasri a una tipa come una cozza solo per dire "io trombo" anche se si tromano donne che nemmeno doppo un panetto di coca riuscirei a sfiorare... :D :sofico:
allora sostieni il club"fdl fighter":cool: :D
Anche io lo tengo con i dettagli minimi con risoluzione 800x600 per fluidità...
Se aumento la risoluzione va da schifo, anche tenendo i dettagli minimi.
no di risoluzione ci sta dentro fino 280*1024 o qc simile, è il dettaglio grafico che uccide la gpu ma finiamola qui o mettono il bloster :D
"poco delicatamente"? :eek:
Ah donne e tecnologia, due mondi a parte :sofico: :D
Ero incazzata per altri motivi :cry:
Solitamente sto attenta. :cry:
e ci giochi a nfs2?come cacchio fai?
Come fanno tutti: carico il profilo, uso il pad ecc. ecc. :D
Scop addirittura ha una geforce 4mx e riesce ad usarlo. :boh:
è che fabio e maxmel dicono le stesse cose ma diverse :D
uno cerca una topa topabile e da conversazione, maxmel non ha proprio intenzione neanche di provare a discutere con una donna :asd: e io che sono entrata tardi nel discorso ho fatto un po' di confusione...
....e che ce volete fà, sono donna anch'io ergo stupida :asd: Più che altro ascolto quello che hanno da dire... Il nulla realizzato:D
juninho85
11-12-2004, 12:54
:ciapet::fuck::D
io non capisco chi cavolo di gente frequenti, io frequento gente che sul fatto di "acoppiarsi" la pensano come me e mi ci trovo bene e non mi giudica
l'unica che rompe le pelotas con sta storia che mi devo trovare un uomo è mia madre, ma è un giudizio che non conta
juninho85
11-12-2004, 12:56
ti serve il numero di bisio?!:stordita:
juninho85
11-12-2004, 12:57
l'unica che rompe le pelotas con sta storia che mi devo trovare un uomo è mia madre, ma è un giudizio che non conta
c avrai mica 40 anni:D
ti serve il numero di bisio?!:stordita:
Tu fai domande del cazzo e io ti do risposte idiote :O:D
D4rkAng3l
11-12-2004, 12:58
oddio oddioo ma MaxMel non vi sembra Omen (quello della famosa trasmissione comica)....
chissà che magari quando chiama la ragazza non fa anche lui la vocina sottomessa, però per essere diventato così ti devono aver zerbinato veramente tantooooo :D
va costruita la cosa e non trovata già preconfezionata
quella che dici tu mi fa venire in mente una sorta di amore materno ;)
no, con la madre sarebbe incestuoso.
Jaguar64bit
11-12-2004, 13:00
Geforce FX 5200
Era meglio la 9100 :D si vede che sono fan Ati :D
Magari a loro piacciono :boh:
La bellezza è soggettiva.
Se tutti avessero come gusti dei "target elevati" io dovrei rimanere single a vita, ad esempio :D
Thunderman
11-12-2004, 13:02
Ero incazzata per altri motivi :cry:
Solitamente sto attenta. :cry:
Ho capito, eri arrabbiata e hai accettato a morte la tua Radeon :eek: :D :p
Eh lo so..ma a caval donato non si guarda in bocca :D
Avrei preferito la 9800 pro, ma mio fratello mi ha detto che al massimo mi dava quella e mi son dovuta accontentare :p
Jaguar64bit
11-12-2004, 13:02
Scop addirittura ha una geforce 4mx e riesce ad usarlo. :boh:
Noooo :doh: :D con la GeForce4 Mx giocherà a 12 frame al secondo e senza P.s :D :muro: :p
cmq per intenderti io una ragazza tipo che te la da a te probavilmente non me la farei manco col cazzo di un altro perchè quelli come voi li considero di un'altra razza..."Me la danno" ragazze normalissime di quelle da cui la vorresti tu. Solo che a me non me ne frega un cazzo di stare a sentire le loro menate e le disprezzo come persone.
;)
Noooo :doh: :D con la GeForce4 Mx giocherà a 12 frame al secondo e senza P.s :D :muro: :p
Moh vai troppo sul complicato :p
Ricordati che sono donna, quindi stupida :D
Cmq ormai l'ha finito, quindi il problema non sussiste più :P
oddio oddioo ma MaxMel non vi sembra Omen (quello della famosa trasmissione comica)....
chissà che magari quando chiama la ragazza non fa anche lui la vocina sottomessa, però per essere diventato così ti devono aver zerbinato veramente tantooooo :D Che persiona colta che sei eh? Ti sei ricordato persino di OMen...
:D :D Ma ti do cosi tanto fastidio? Mi spiace. :D :D
io non capisco chi cavolo di gente frequenti, io frequento gente che sul fatto di "acoppiarsi" la pensano come me e mi ci trovo bene e non mi giudica
e te rompi le palle allos tesso modo all tua coinquilina.. te ne sei accorta? :D
Più che altro ascolto quello che hanno da dire... Il nulla realizzato:D
quando parli invece con uomini trovi che abbiano molto da dire?
juninho85
11-12-2004, 13:06
Tu fai domande del cazzo
diamo l esempio mod:O :ciapet:
"Me la danno" ragazze normalissime di quelle da cui la vorresti tu. Solo che a me non me ne frega un cazzo di stare a sentire le loro menate e le disprezzo come persone.
;)
oddio! addirittura disprezzo? dici che meritano tanto?:p
Cmq ormai l'ha finito, quindi il problema non sussiste più :P ma la path italiano ti andava?
:muro:
Jaguar64bit
11-12-2004, 13:07
Cmq ormai l'ha finito, quindi il problema non sussiste più :P
Tu stupida ? mmm le donne sono molto intelligenti...anche troppo :D
finito ? lo può sempre giocare online mi pare :D ;)
juninho85
11-12-2004, 13:07
okkata a dovere?:D
c avrai mica 40 anni:D
neanche fabio ha 40 anni
D4rkAng3l
11-12-2004, 13:08
oddio non è che mi stai antipatico...mi fai solo un tantinello schifo, ti trovo viscido
Originariamente inviato da lufo
e te rompi le palle allos tesso modo all tua coinquilina.. te ne sei accorta? :D
no no è lei che rompe le pelotas a me, io cerco di aiutarla a raggiungere il suo desiderio di vita che è accasarsi e sfornare figli
Tu stupida ? mmm le donne sono molto intelligenti...anche troppo :D
finito ? lo può sempre giocare online mi pare :D ;)
le donne in genere non sono intelligenti, sono furbe ;)
quando parli invece con uomini trovi che abbiano molto da dire? Dipende. Se sono quelli che sia accompagnano alle donnine di cui sopra sono più marci della controparte.
D4rkAng3l
11-12-2004, 13:10
Dipende. Se sono quelli che sia accompagnano alle donnine di cui sopra sono più marci della controparte.
me sa che a te t'hanno inculato da piccolo....
ma la path italiano ti andava?
:muro:
Non l'ho usata e nemmeno scop, che io sappia :what:
finito ? lo può sempre giocare online mi pare :D;)
Gli conviene studiare più che giocare, a breve ha un esame :D
Perchè devi sempre esagerare?
Direi che è il caso di finirla qui...
oddio non è che mi stai antipatico...mi fai solo un tantinello schifo, ti trovo viscido :ahahah: :friend:
Dipende. Se sono quelli che sia accompagnano alle donnine di cui sopra sono più marci della controparte.
allora ci dovrebbe essere un 50 e 50 di uomini e donne stupidi allo stesso modo, non credi? ;) anzi, forse anche di più, dato che sono sempre più maschi che ronzano attorno ad una singola testa vuota
D4rkAng3l
11-12-2004, 13:13
confermo...per me ti hanno inculato da piccolo :D
Jaguar64bit
le donne in genere non sono intelligenti, sono furbe ;)
Se non si è intelligenti non si può essere furbi , una idiota non sarà mai furba :D ;)
no no è lei che rompe le pelotas a me, io cerco di aiutarla a raggiungere il suo desiderio di vita che è accasarsi e sfornare figli
e tu volevi apiopparmi una matrona simile? ma sei fuori? VADE RETROOOOO!!! :D
juninho85
neanche fabio ha 40 anni
era un modo per dire che il tempo e dalla tua,non fare l acida,altrimenti la mia teroria e ancora piu veritiera:D
me sa che a te t'hanno inculato da piccolo.... Guarda da dietro un monitor questa frase non mi fa effetto.
Dal vivo di avrei sfondato le arcate dentarie capito ?Sappilo.
Sei malato anche solo a fare certi collegamenti ma io ti pesto lo stesso chiaro? Cos'è quelli come me ti hanno mazzulato per bene eh?
Se non si è intelligenti non si può essere furbi , una idiota non sarà mai furba :D ;)
no no ti assicuro che esistono donne stupide ma mooooolto ma molto furbe ;) sono talmente furbe che riescono a distinguere un maschio intelligente da uno stupido da azzerbinare
Jaguar64bit
11-12-2004, 13:15
okkata a dovere?:D
Si diciamo 300mhz gpu e 250 mhz le memorie va bene :D
ma non andiamo off topic. :D
juninho85
11-12-2004, 13:16
brutta scelta insultate in un thread a cui prende parte un mod:D
secondo me sto thread verrà presto chiuso..
no no ti assicuro che esistono donne stupide ma mooooolto ma molto furbe ;) sono talmente furbe che riescono a distinguere un maschio intelligente da uno stupido da azzerbinare
quella si chiama capacità di sfruttare... ed è insita nel 90% del mondo femminile. D'altra parte come darvi torto... siamos tupidi noi a darvi questa possibilità pensando chissò che. :D
era un modo per dire che il tempo e dalla tua,non fare l acida,altrimenti la mia teroria e ancora piu veritiera:D
scusa sono donna, potresti tradurmi la tua frase in italiano? grazie
D4rkAng3l
11-12-2004, 13:17
Guarda da dietro un monito questa frase non mi fa effetto.
Dal vivo di avrei sfondato le arcate dentarie capito ?Sappilo.
Sei malato anche solo a fare certi collegamenti ma io ti pesto lo stesso chiaro? Cose quelli come me ti hanno mazzulato per bene eh?
cioè stai dicendo che se te lo avessid etto dal vivo mi pesatvi?
ti hanno inculato da piccolo e ora sei diventato un violento represso? :D
Thunderman
11-12-2004, 13:18
Vero, ne conosco di donne così :D
juninho85
11-12-2004, 13:18
Si diciamo 300mhz gpu e 250 mhz le memorie va bene :D
ma non andiamo off topic. :D
con qualke mod?cmq io l ho tenuta cosi per un mese,2000 punti in piu al 3dmarco,poi il kt600 ha skazzato e mi sono accontentato deellemfreq di default:muro: :muro:
juninho85
11-12-2004, 13:21
scusa sono donna, potresti tradurmi la tua frase in italiano? grazie
non c ho voglia,rileggi non e poi cosi complicata:D
cioè stai dicendo che se te lo avessid etto dal vivo mi pesatvi?
ti hanno inculato da piccolo e ora sei diventato un violento represso? :D
vedo che l'intelligenza media del 3d, già bassa di suo, sta precipitando vertiginosamente
D4rkAng3l
11-12-2004, 13:21
Che palle, devo lavorare ew studiare troppo...appena ho un po' dit empo libero fondo il MaxMel Homen Hwupgrade Official FunClub
D4rkAng3l
11-12-2004, 13:22
vedo che l'intelligenza media del 3d, già bassa di suo, sta precipitando vertiginosamente
eddai mi stò divertendo solo un po' con il vecchio maxmelino pisellino....oggi mi tocca studia tutto il pomeriggio....che palleee !!! Fammi sfogare un po' ahahah
tanto come pretendi di far essere seria una discussione come questa?!?!
Jaguar64bit
11-12-2004, 13:23
Uno che si azzerbina lo riconosci subito anche se non sei furba , semplicenmente perchè ti lecca il di dietro. :D anche una ragazza che si azzerbina...ride sempre per ogni battuta idiota che un ragazzo fa....:D
non c ho voglia,rileggi non e poi cosi complicata:D
ah ora ho capito, ti si è rotto il tastino della e accentata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.