View Full Version : Qualcosa è cambiato.
Originariamente inviato da D4rkAng3l
cioè stai dicendo che se te lo avessid etto dal vivo mi pesatvi?
ti hanno inculato da piccolo e ora sei diventato un violento represso? :D Chi è stato inculato da piccolo ha problemi ben più gravi dei miei purtroppo per lui. Ora buona sospensione.
eddai mi stò divertendo solo un po' con il vecchio maxmelino pisellino....oggi mi tocca studia tutto il pomeriggio....che palleee !!! Fammi sfogare un po' ahahah
tanto come pretendi di far essere seria una discussione come questa?!?!
veramente a me sembrava che all'inizio questa discussione fosse seria... :confused: cmq a come stanno andando i fatti io la chiudo qui :ciauz:
Jaguar64bit
11-12-2004, 14:26
Originariamente inviato da Thunderman
Vero, ne conosco di donne così :D
:D :D
Thunderman
11-12-2004, 14:27
Originariamente inviato da Jaguar64bit
:D :D
Ovviamente non nel senso che io faccio lo zerbino sia chiaro :D
SOlo che se li cercano sempre zerbini e poi si stufano perchè non hanno carattere, mah :confused: :D
Originariamente inviato da Ja]{|e
allora ci dovrebbe essere un 50 e 50 di uomini e donne stupidi allo stesso modo, non credi? ;) anzi, forse anche di più, dato che sono sempre più maschi che ronzano attorno ad una singola testa vuota si sono d'accordo cosa avrei dovuto aggiungere allora?
Originariamente inviato da Maxmel
si sono d'accordo cosa avrei dovuto aggiungere allora?
niente ti sto solo dicendo che non sono solo le donne così ma è l'uomo generico ad essere come tu descrivi le donne
niente ti sto solo dicendo che non sono solo le donne così ma è l'uomo generico ad essere come tu descrivi le donne ma infatti se leggi le ultime righe del post iniziale...
ma infatti se leggi le ultime righe del post iniziale...
si ma per tutto il 3d poi il termino donna è rimasto donna e basta
:)
se ti fai menate del genere per qualsiasi cosa allora fai prima a suicidarti....
juninho85
11-12-2004, 15:18
ah ora ho capito, ti si è rotto il tastino della e accentata
non uso mail il tasto della e accentata,sbaglio?:stordita:
si ma per tutto il 3d poi il termino donna è rimasto donna e basta
:)
se ti fai menate del genere per qualsiasi cosa allora fai prima a suicidarti.... Ma che menate?
ho scritto come è nata la cosa da qualche parte... Ero al lavoro, di 8 dicembre.... Un pò ho letto... Un pò ho scritto
questa roba e , come ho detto, mi sono divertito a farlo.
La cosa era semiseria , oppure, seria ma non seriosa com'è diventata poi.
A volte esaspero alcuni punti dei miei discorsi, la cosa è dovuta, oltre ad una mia naturale tendenza a estremizzare raramente positiva, anche al fatto che qualsiasi sia l'argomento alla fine si sentono sempre le stesse cose e la fatto che ci sono sempre dei furbi che pensano a insegnare prima che a pensare, ci sono sempre i politicamente corretti che si scandalizzano, i normali che ti danno del malato azzardando analisi varie e via dicendo con tutta la varia fiera dell'umanità che trovo noisa per la maggioranza e solo raramente emerge qualcosa di originale e divertente...
In realtà sono molto più tranquillo e meno esagerato, ho rinunciato a cercare autentico confronto con le altre persone e a giustapporre le mie idee alle loro.
Semplicemente sono pacificato per conto mio.
Quel post era una descrizione non una lamentela. Andava presa come tale.
Per quanto riguarda il discorso donne: la discussione si è incentrata su quello perchè solo a quello si è ridotta ed è stata ridotta, ovvero all'ennesima reazione, cosa che ho più volte detto che non era.
Se lo fosse stata non ci avrei trovato neanche il minimo di interesse che mi ha portato a scrivere e a titolare "qualcosa è cambiato" giacchè non sarebbe cambiato proprio niente anzi sarebbe stata cosa normale.
Ma che menate?
ho scritto come è nata la cosa da qualche parte... Ero al lavoro, di 8 dicembre.... Un pò ho letto... Un pò ho scritto
questa roba e , come ho detto, mi sono divertito a farlo.
La cosa era semiseria , oppure, seria ma non seriosa com'è diventata poi.
A volte esaspero alcuni punti dei miei discorsi, la cosa è dovuta, oltre ad una mia naturale tendenza a estremizzare raramente positiva, anche al fatto che qualsiasi sia l'argomento alla fine si sentono sempre le stesse cose e la fatto che ci sono sempre dei furbi che pensano a insegnare prima che a pensare, ci sono sempre i politicamente corretti che si scandalizzano, i normali che ti danno del malato azzardando analisi varie e via dicendo con tutta la varia fiera dell'umanità che trovo noisa per la maggioranza e solo raramente emerge qualcosa di originale e divertente...
In realtà sono molto più tranquillo e meno esagerato, ho rinunciato a cercare autentico confronto con le altre persone e a giustapporre le mie idee alle loro.
Semplicemente sono pacificato per conto mio.
Quel post era una descrizione non una lamentela. Andava presa come tale.
Per quanto riguarda il discorso donne: la discussione si è incentrata su quello perchè solo a quello si è ridotta ed è stata ridotta, ovvero all'ennesima reazione, cosa che ho più volte detto che non era.
Se lo fosse stata non ci avrei trovato neanche il minimo di interesse che mi ha portato a scrivere e a titolare "qualcosa è cambiato" giacchè non sarebbe cambiato proprio niente anzi sarebbe stata cosa normale.
scusa, hai scritto da qualche parte ma io nella mia superficialità di donna non ho lwtto tutto il 3d :)
sono arrivata a leggere il 3d quando già la discussione era incentrata sul tuo malessere e nella tua mancanza di dialogo con le donne, e, titolando il 3d con il titolo di un film che parla di un misogino, dovevi anche aspettartelo che avrebbe preso questa piega....
D4rkAng3l
11-12-2004, 16:16
ahaha ancora non sembro essere stato sospeso ;)
cmq a proposito di sospensione non mi sembra carino il fatto che te abbia fatto minacce fisiche nei miei confornti :D Haha sempre se poi alla fine avresti le balle di metterti contro uno che è sicuramente alto 20 cm più di te....hehe mi sono abituato ad essere sempre alto almeno 20 cm più degli altri...che ci vuoi fare :D
juninho85
11-12-2004, 16:29
cmq a proposito di sospensione non mi sembra carino il fatto che te abbia fatto minacce fisiche nei miei confornti :D Haha sempre se poi alla fine avresti le balle di metterti contro uno che è sicuramente alto 20 cm più di te....hehe mi sono abituato ad essere sempre alto almeno 20 cm più degli altri...che ci vuoi fare :D
io dico che se vedi una foto di maxmel prima di tutto editi il messagio qua sopra,poi ti togli la feccia che ti sei messo da solo in bocca:D
D4rkAng3l
11-12-2004, 16:36
la foto di maxmel l'ho vista :D :rolleyes:
Fracanmente non vedo proprio il motivo per cui dovrei editare, non fa mica così paura.....
Originariamente inviato da juninho85
io dico che se vedi una foto di maxmel prima di tutto editi il messagio qua sopra,poi ti togli la feccia che ti sei messo da solo in bocca:D
bastava ricordarsi che la quantità di cervello è inversamente proporzionale alla quantità di muscoli :asd:
@maxmel: :flower: non mi picchiare....
juninho85
11-12-2004, 16:41
bastava ricordarsi che la quantità di cervello è inversamente proporzionale alla quantità di muscoli :asd:
max questa e brutta:asd:
D4rkAng3l
11-12-2004, 16:44
ahaha io so alto 2 metri e peso 65 kg, quindi secondo questo ragionamento (non lo stò dicendo io):
Mxmell (tutto muscoli, spacco tutto) = scemo
Io = intelligente
Per Ja]{|e :flower:
Cmq francamente è patetico dire ad una persona che se non fosse dall'altra parte dello schermo gli spaccherebbe l'arcata dentale....
1) dimostra solamente il fatto di essere una persona che crede di poter risolvere le controversie con la forza, se fossi stato intelligente magari mi avresti semplicemente messo in ignore list o te ne saresti fregato
2) Come diceva mia nonna: "tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...." e un conto è minacciare di spaccare la faccia a qualcuno e un conto è spaccarla sul serio....poi se te sei uno che spacca la faccia alla prima persona che ti insulta su un forum...che dire...sei malato :D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Non so chi sei e perchè ce l'hai con lui , ma tu non hai le palle per postare col tuo nick...questo è triste.
Stessa cosa che ho pensato anche io.
Da come parlava dava l'idea di bazzicare da parecchio su questo forum.
:D
ahaha io so alto 2 metri e peso 65 kg, quindi secondo questo ragionamento (non lo stò dicendo io):
Mxmell (tutto muscoli, spacco tutto) = scemo
Io = intelligente
Per Ja]{|e :flower:
ehm--- stavo scherzando!! E' come il luogo comune delle bionde stupide... ah no quello è vero... :D però in ogni caso esistono sempre le eccezioni
Cmq francamente è patetico dire ad una persona che se non fosse dall'altra parte dello schermo gli spaccherebbe l'arcata dentale....
1) dimostra solamente il fatto di essere una persona che crede di poter risolvere le controversie con la forza, se fossi stato intelligente magari mi avresti semplicemente messo in ignore list o te ne saresti fregato
2) Come diceva mia nonna: "tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...." e un conto è minacciare di spaccare la faccia a qualcuno e un conto è spaccarla sul serio....poi se te sei uno che spacca la faccia alla prima persona che ti insulta su un forum...che dire...sei malato :D
ragionissima, perà lui non ha detto che spacchrebbe la faccia ad uno che lo insulta sul forum, ti ha detto che fin quando sei qua sul forum se ne sbatte, se tu avessi le palle di dirglielo in faccia lui avrebbe le palle di spaccarti la faccia
juninho85
11-12-2004, 17:03
ragionissima, perà lui non ha detto che spacchrebbe la faccia ad uno che lo insulta sul forum, ti ha detto che fin quando sei qua sul forum se ne sbatte, se tu avessi le palle di dirglielo in faccia lui avrebbe le palle di spaccarti la faccia
appunto:flower:
scusa, hai scritto da qualche parte ma io nella mia superficialità di donna non ho lwtto tutto il 3d :)
sono arrivata a leggere il 3d quando già la discussione era incentrata sul tuo malessere e nella tua mancanza di dialogo con le donne, e, titolando il 3d con il titolo di un film che parla di un misogino, dovevi anche aspettartelo che avrebbe preso questa piega.... No, questa non la capisco proprio. Io malessere non l'ho espresso da nessuna parte, anzi il contrario.
Il titolo è anche di quel film ma la mia azione è di segno opposto. E poi mica si legge solo il titolo e che cazzo...
No, questa non la capisco proprio. Io malessere non l'ho espresso da nessuna parte, anzi il contrario.
Il titolo è anche di quel film ma la mia azione è di segno opposto. E poi mica si legge solo il titolo e che cazzo...
ma neanche tutto il 3d, è troppo lungo :cry:
No, questa non la capisco proprio. Io malessere non l'ho espresso da nessuna parte, anzi il contrario.
e comunque non credo che tu stia bene col mondo dato che quello che hai espresso per le donne hai detto che lo puoi dire per tutto il resto
cmq a proposito di sospensione non mi sembra carino il fatto che te abbia fatto minacce fisiche nei miei confornti :D Haha sempre se poi alla fine avresti le balle di metterti contro uno che è sicuramente alto 20 cm più di te....hehe mi sono abituato ad essere sempre alto almeno 20 cm più degli altri...che ci vuoi fare :D bla bla bla 20 cm bla bla bla se fossimo stati dal vivo me ne fotterei anche se tu fossi 40kg di più pensa 20cm.
Sei anche una pertica: 2 metri per 65 kg :rolleyes: Sei abituato a essere più alto e anche a stare zitto dal vivo scommetto.
:rolleyes:
:mad: :mad:
e comunque non credo che tu stia bene col mondo dato che quello che hai espresso per le donne hai detto che lo puoi dire per tutto il resto io non devo stare bene col mondo devo stare bene e basta.
;)
max questa e brutta:asd: no è vecchia :D
juninho85
11-12-2004, 17:44
no è vecchia :D
ma e tua coetanea?!:asd:
no è vecchia :D
dai stavo scherzando ;)
max l'uomo è fatto per confrontarsi con gli altri esseri umani, non si può stare bene da soli
mi piace piangere da sooloo - non c'è nessuno che mi faccia stare bene stare bene
riuscire a prendermi per mano - non c'è nessuno che mi faccia stare bene stare bene
mi piace parlarmi da sooloo - non c'è nessuno che mi faccia stare bene stare bene
mi piace ridere da sooloo - non c'è nessuno che mi faccia stare bene stare bene
provare tutto da sooloo - non c'è nessuno che mi faccia stare bene stare bene
mi piace sognarmi da sooloo - non c'è nessuno che mi faccia stare bene stare bene
amarmi e odiarmi da sooloo
non c'è nessuno per me neanche un diavolo o
na na na na nannna
na na na na nannna
mi piace baciarmi da sooloo - non c'è nessuno che mi faccia stare bene stare bene
farmi l'amore da sooloo - non c'è nessuno che mi faccia stare bene stare bene
ferirmi e umiliarmi sooloo - non c'è nessuno che mi faccia stare bene stare bene
na na na na nannna
na na na na nannna
dai stavo scherzando ;)
max l'uomo è fatto per confrontarsi con gli altri esseri umani, non si può stare bene da soli Tho c'è qualcuno che si ricorda quella canzone dei prozac.... Ma era al femminile!:D
Io non ho parlato neanche di solitudine... ;)
Tho c'è qualcuno che si ricorda quella canzone dei prozac.... Ma era al femminile!:D
Io non ho parlato neanche di solitudine... ;)
veramente leggendo questo 3d me ne era venuta un'altra in mente :asd:
Superdotato che fortunato puoi dimostrare superiorità
Supercoglione pieno di niente buffone con crisi di identità
Superdotato sfigato malato di troppa virile
Stupidità stupidità che
Non da che non è niente supersfigato
Superiore a chi nessuno si sa
Superdotato supermalato malato di troppa mediocrità
Supermontato drogato d'ignoranza
Falsa abbondanza speranza di
Vincere vincere partite che giochi contro di te
Giochi contro di te
Ma perdi sempre e
Superdotato che fortunato puoi dimostrare superiorità
Stupidità stupidità che
Superiore a chi nessuno
Giochi contro di te
Ma perdi sempre e
Superdotato supermalato malato di troppa mediocrità
Stupidità stupidità che
Superiore a chi nessuno
Giochi contro di te
Ma perdi sempre e
comunque, tu non hai parlato di solitudine, ma hai fatrto tre giorni di brodo su sta storia delle donne in cui hai detto, alla fine, che con le donne non comunichi perché sono stupide
poi hai anche detto che comunque vale anche per tutte le altre menate dell'universo
se non mi chiami solitudine questa... la solitudine non è qualcosa di fisico, ma più interiore
si può essere soli pur essendo circondati da millemila persone
Originariamente inviato da lufo
no, con la madre sarebbe incestuoso.
che c'entra ?
si può essere soli pur essendo circondati da millemila persone
appunto, ma io non lo sono, solo, non in quel senso, che sarebbe quello che conta.
appunto, ma io non lo sono, solo non quel senso.
scusa, sono donna, in che senso?
bla bla bla 20 cm bla bla bla se fossimo stati dal vivo me ne fotterei anche se tu fossi 40kg di più pensa 20cm.
Sei anche una pertica: 2 metri per 65 kg :rolleyes: Sei abituato a essere più alto e anche a stare zitto dal vivo scommetto.
diamine!
se arrivate a tanto dimostrate proprio una scarsissima maturità
non siete bambini, vediamo di crescere ;)
scusa, sono donna, in che senso? ho editato ho sbagliato a digitare.
Anche tra millemila persone ci si può sentire soli hai detto no?
Ti rispondo con una citazione di bukowsky "passai accanto a duecento persone e non riuscii a vedere un solo essere umano".
Se parli di "solitudine interiore" non è un mio problema. Emarginazione si ( ma io ne faccio un momento positivo), alienazione come perdita della propria identità no. Ma non voglio continuare oltre sono argomenti di cui non mi va di parlare. Ripeto era una descrizione quella che ho fatto sinceramente se leggo qualcosa non vado ad analizzare chi l'ha scritta ma la prendo per sè.
Originariamente inviato da misterx
diamine!
se arrivate a tanto dimostrate proprio una scarsissima maturità
non siete bambini, vediamo di crescere ;) senti qui ho detto che me ne sarei sbattuto è cosi ho fatto. Dal vivo c'è un limite a tutto...
Poi ti scandalizzi per quella frase e non per gli insulti che mi sono rivolti? Vediamo di smetterla con questi giochini piutosto se ti stò sulle palle dillo chiaramente preferisco.
ho editato ho sbagliato a digitare.
Anche tra millemila persone ci si può sentire soli hai detto no?
Ti rispondo con una citazione di bukowsky "passai accanto a duecento persone e non riuscii a vedere un solo essere umano".
Se parli di "solitudine interiore" non è un mio problema. Emarginazione si ( ma io ne faccio un momento positivo), alienazione come perdita della propria identità no. Ma non voglio continuare oltre sono argomenti di cui non mi va di parlare. Ripeto era una descrizione quella che ho fatto sinceramente se leggo qualcosa non vado ad analizzare chi la scritta ma la prendo per sè.
:) ok se non ti va di parlare possiamo pure continuare a parlare di come finiva il film?
:) ok se non ti va di parlare possiamo pure continuare a parlare di come finiva il film? quale film? qualcosa è cambiato? Non lo ricordo molto l'ho visto un fracco di anni fa. Mi sembra di ricordare che mi stava più simpatico quando era misogino. Sicuramente era più originale. Poi che ogni scintilla torni a perdersi nel magma dell normalità è un argomento interessante, ma sospetto anche che non ne valga la pena parlarne sul forum. Come per altre cose.
P.s il brodo non l'ho fatto io, ho scritto quel post e ho risposto ai commenti più o meno pertinenti che ne sono venuti (nel tempo in cui non ho di meglio da fare, per altro).
senti qui ho detto che me ne sarei sbattuto è cosi ho fatto. Dal vivo c'è un limite a tutto...
Poi ti scandalizzi per quella frase e non per gli insulti che mi sono rivolti? Vediamo di smetterla con questi giochini piutosto se ti stò sulle palle dillo chiaramente preferisco.
ma non eageriamo su :D
a me non sta sulle palle proprio nessuno, figurati ;)
ho quotato il tuo post semplicemente perchè l'altro famoso dei +20 cm non l'ho trovato :D
D4rkAng3l
11-12-2004, 19:59
pewr i 20 cm in più intendevo in altezza, che avete capito.... :rolleyes:
D4rkAng3l
11-12-2004, 20:00
bla bla bla 20 cm bla bla bla se fossimo stati dal vivo me ne fotterei anche se tu fossi 40kg di più pensa 20cm.
no guarda, anzi a volte faccio certe figure di merda perchè non riesco proprio a tenermi quello che ho sulla punta della lingua....quindi figurati...anzi forse dal vivo avrei sputato ancora più veleno :D
E' più forte di me, sia chiaro.,..non sono un rissaiolo anzi...ma se becco qualcosa che mi stuzzica anzichè tirarmi indietro mi ci fiondo in mezzo e mi ci diverto pure parecchio...quindi tu caschi a fagiuoloooooooo :D
ahaha sarò pure una pertica ma fidati le pertiche possono diventare pericolose in certe circostanze ;)
pewr i 20 cm in più intendevo in altezza, che avete capito.... :rolleyes:
avevamo capito benissimo
Originariamente inviato da filippom
Se va a finire a pugni ci sono anche io :boxe:
bene, è arrivato il sacco :D:D:D
Originariamente inviato da filippom
In palestra sono famoso perchè i sacchi li butto giù :cool:
allora non puoi andare in giro a malmenare la gente ;)
è come se io, cintura nera di Kung-fu 5° Duan, venissi ad istigarti sapendo di evere già la vittoria in pugno :D
:sofico:
vabbè.. qui finaiamo con la solita rissa da bar. :D
intanto è bello notare come maxmel, si sia messo a confrontarsi con una donna... evidentemente non ha poi così tante difficoltà ad interagire con le stesse. :D
intanto è bello notare come maxmel, si sia messo a confrontarsi con una donna... evidentemente non ha poi così tante difficoltà ad interagire con le stesse. :D ecco un'osservazione intelligente... ;)
Aspettavo che qualcuno la facesse.
Ad interagire non ne ho alcuna infatti.
ecco un'osservazione intelligente... ;)
Aspettavo che qualcuno la facesse.
Ad interagire non ne ho alcuna infatti.
:D sono i cervelli e i pensieri ad interagire... questa sera è andata bene, due misogini mi hanno detto che sono cervello-dotata :O
juninho85
12-12-2004, 02:58
:D sono i cervelli e i pensieri ad interagire... questa sera è andata bene, due misogini mi hanno detto che sono cervello-dotata :O
e dunque involontariamente della cozza:D
non si può avere di tutto dalla vita
jakie la conosco... purtroppo è tutto fuorchè cozza. :D
sempre più mitico. :cool:
:Popcorn:
jakie la conosco... purtroppo è tutto fuorchè cozza. :D
meno male che mi hai beccato nel momento più di cessaggine che ho attraversato nella mia vita (forse raggiunto solo dal periodo che ero fidanzata :uh: ), sette giorni di sfacchinata a piedi per venezia e non so quanti millemila chilomentri in treno, a parte i cinque chili che ho preso negli ultimi tempi...
:sofico:
comunque, a parte lufo che prima o poi si stancherà di tacchinarmi :D , tornando OT, ieri sera ho pensato che sono sempre più d'accordo con maxmel :muro:
juninho85
12-12-2004, 14:43
comunque, a parte lufo che prima o poi si stancherà di tacchinarmi :D , tornando OT, ieri sera ho pensato che sono sempre più d'accordo con maxmel :muro:
e cioe?
e cioe?
è troppo lunga la storia, però sono sempre sfiduciata nel genere umano
ed io le persone - a differenza di maxmel - con cui conversare le cerco con un cervello, e poi mi dimostrano di essere solo delle oche giulive starnazzanti
eri così cessosa quel giorno che c'è chi ti desiderava comunque... :D
eri così cessosa quel giorno che c'è chi ti desiderava comunque... :D
dalle mie parte si dice "a tempo di carestia ogni pirtuso è galleria"
o nella variante "ogni ficateddu di musca è sustanza"
boh scegli tu :D
cmq basta fare un confronto tra le foto del raduno e quelle che vi ho postat in condizioni migliori per capire quant'ero distrutta quel giorno
:mc:
è troppo lunga la storia, però sono sempre sfiduciata nel genere umano
ed io le persone - a differenza di maxmel - con cui conversare le cerco con un cervello, e poi mi dimostrano di essere solo delle oche giulive starnazzanti
guarda.. viste le mie doti son tutto furchè cazzone. Con qualche cosa dovrò pur rimediare. :D
dalle mie parte si dice "a tempo di carestia ogni pirtuso è galleria"
o nella variante "ogni ficateddu di musca è sustanza"
boh scegli tu :D
cmq basta fare un confronto tra le foto del raduno e quelle che vi ho postat in condizioni migliori per capire quant'ero distrutta quel giorno
:mc:
io osnoun cesso in ogni condizione.. dove stà il rpoblema? :D
guarda.. viste le mie doti son tutto furchè cazzone. Con qualche cosa dovrò pur rimediare. :D
:uh: non ho capito la frase
però immagina la scena:
io, una mia amica, la mia compagna alcolica, e il mio migliore amico maschio
quasta mia amica da che diceva di odiare il mio amico perché erano troppo caratterialmente diversi, a che si scopre innamorata
lui, dopo qualche mese che lei ci muore diero, si rende conto dei sentimenti di lei, e decide che è meglio se la smettono di fare cose sconce :oink:
comuuunque, già in primis lui non voleva che la andavamo a prendere perché sta cecando di evitarla per evitare che lei soffra, d'altro canto già eravamo rimaste d'accordo per uscire la sera
allora usciamo, e lei è sempre più very incazzed perché si è convinta che lui sia innamorato di lei (ma quandomai???) ma abbia paura dell'amore, è da quando lui la tiene più distante che è così, si è comportata di merda anche il giorno del suo compleanno, è sempre nervosa
allora lui e la mia compagna alcolica stavano discutendo della situazione sentimentale che ha con un tizio, quando la mia amica si volta verso di lui e inizia, ridendo ma carica di odio e acido, a dire cose su di lei riferendosi a lui
e allora lui si volta incazzato e le dice "se hai problemi con me, se mi, odio, dimmelo e la chiudiamo qui"
comunque, due ore di discussione urlandosi vicendevolmente fin quando non la smettono
lui riprende il discorso con la mia compagna alcolica, e la mia amica di nuovo si volta verso di lui dicendogli che ora stava facendo riferimento alla discussione che avevano appena avuta
e lui a cercare di spiegarle che già sta roba gliel'aveva detta prima della discussione
:muro:
comunque mi rendo conto che è troppo complicato da spiegare
però io aboooooovvo quando la gente si sente chiamata in causa quando non lo è
ed io le persone - a differenza di maxmel - con cui conversare le cerco con un cervello, e poi mi dimostrano di essere solo delle oche giulive starnazzanti allora a differenza di un bel niente... :D
L'unica rimane che io proprio non cerco, le disgrazie arrivano da sole... :D
Solo che a me non me ne frega niente. Ho scoperto che le persone che mi interessano sono gli "emarginati": hanno sempre qualcosa di interessante da raccontare. I buoni non m'interessano e neanche la società normale.
:uh: non ho capito la frase
però immagina la scena:
io, una mia amica, la mia compagna alcolica, e il mio migliore amico maschio
quasta mia amica da che diceva di odiare il mio amico perché erano troppo caratterialmente diversi, a che si scopre innamorata
lui, dopo qualche mese che lei ci muore diero, si rende conto dei sentimenti di lei, e decide che è meglio se la smettono di fare cose sconce :oink:
comuuunque, già in primis lui non voleva che la andavamo a prendere perché sta cecando di evitarla per evitare che lei soffra, d'altro canto già eravamo rimaste d'accordo per uscire la sera
allora usciamo, e lei è sempre più very incazzed perché si è convinta che lui sia innamorato di lei (ma quandomai???) ma abbia paura dell'amore, è da quando lui la tiene più distante che è così, si è comportata di merda anche il giorno del suo compleanno, è sempre nervosa
allora lui e la mia compagna alcolica stavano discutendo della situazione sentimentale che ha con un tizio, quando la mia amica si volta verso di lui e inizia, ridendo ma carica di odio e acido, a dire cose su di lei riferendosi a lui
e allora lui si volta incazzato e le dice "se hai problemi con me, se mi, odio, dimmelo e la chiudiamo qui"
comunque, due ore di discussione urlandosi vicendevolmente fin quando non la smettono
lui riprende il discorso con la mia compagna alcolica, e la mia amica di nuovo si volta verso di lui dicendogli che ora stava facendo riferimento alla discussione che avevano appena avuta
e lui a cercare di spiegarle che già sta roba gliel'aveva detta prima della discussione
:muro:
comunque mi rendo conto che è troppo complicato da spiegare
però io aboooooovvo quando la gente si sente chiamata in causa quando non lo è io abvrei mandato a cagare tutti e due a suon di bestemmie
allora a differenza di un bel niente... :D
L'unica rimane che io proprio non cerco, le disgrazie arrivano da sole... :D
Solo che a me non me ne frega niente. Ho scoperto che le persone che mi interessano sono gli "emarginati": hanno sempre qualcosa di interessante da raccontare. I buoni non m'interessano e neanche la società normale.
http://jakie.altervista.org/smiley/tupitupi.gif allora non sei così malato come pensavo
io abvrei mandato a cagare tutti e due a suon di bestemmie
comunque io sono costretta a cercarle
la mia compagna alcolica e la mia amica sono anche le mie due coinquiline
non posso permettermi di pagare un monolocale
D4rkAng3l
12-12-2004, 15:32
sarai un po' emeraginato anche te?!?! effettivamente di cazzate ne hai sempre tante da raccontare :D
sarai un po' emeraginato anche te?!?! effettivamente di cazzate ne hai sempre tante da raccontare :D Certo che si e me ne vanto pure.
Te invece sei proprio sfigato perchè con tutto che mi disprezzi, sei qui a roderti ecc ecc e a perdere il tuo tempo, puntualmente ogni volta.
Mentre a me non me ne frega un cazzo di te come ti ho gia detto dal vivo per quella battuta da pedofilo ti avrei mandato in ospedale senza porre tempo di mezzo.
Ne ho incontrato solo un'altro dal vivo come te, si credeva un bastardo, si vantava di avere la lingua lunga, finchè non mi ha fatto girare i coglioni e gli ho lanciato una sedia addosso senza dirgli neanche bà. E' finito sotto un tavolo a chiamare aiuto e a gridare di chiamare la polizia e gli è andata bene, in seguito è rimasto chiuso in stanza per la vergogna per tutto il resto della permanenza nel posto che ci ospitava...
Continua pure a parlare sono sempre più convinto che o vivi nella bambagia o nella realtà stai sempre zitto.
bluelake
12-12-2004, 15:53
sarai un po' emeraginato anche te?!?! effettivamente di cazzate ne hai sempre tante da raccontare :D
darkangel, non ti è passato per il capo che potresti ache abbozzarla qui?
maxmel con le mani, tu con le parole
non è che siete molto diversi
e comunque dammi una definizione di emarginato secondo te
uhahauhuahuahuah!
sempre più crasto! :D
da un certo punto di vista comunque è vero: gli "emarginati" sono più interessanti, a volte, della gente che si autoproclama "normale".
l' importante è sempre essere razionali nel giudicare.
c'è gente che si autoproclama "emarginata" che non ha veramente un cazzo da dire ma fa tutto per una questione di attitudine o per un' "estetica" che vorrebbe essere affascinante (spesso con risultati patetici).
maxmel con le mani, tu con le parole
non è che siete molto diversi
e comunque dammi una definizione di emarginato secondo te Ma per piacere. :rolleyes:
Io non ho proprio fatto un cazzo di niente ma sai com'è le battute da pedofilo non le sopporto. Se poi "usare le mani è da deficenti" sempre e comunque allora sono deficente. Amen.
Se poi "usare le mani è da deficenti" sempre e comunque allora sono deficente. Amen.
ma hai anche ragione, sai?
Non potete tagliere corto con sta storia?
ma hai anche ragione, sai?
ma sai...ha anche ragione finchè non le prende...
a quel punto se bisogna ragionare così la ragione passa dalla parte del più forte fisicamente a prescindere dai motivi che hanno scatenato la "discussione". :asd:
Originariamente inviato da eriol
c'è gente che si autoproclama "emarginata" che non ha veramente un cazzo da dire ma fa tutto per una questione di attitudine o per un' "estetica" che vorrebbe essere affascinante (spesso con risultati patetici). Io non ho ne l'interesse ne la grana per autoproclemarmi qualcosa.
Adesso visto che mi sono già rotto i coglioni di nuovo e che tutta questa menata del cazzo è partita da una semplice descrizione ( e via tutti a fare "i più furbi" smentendovi con le stesse vostre parole giacchè se lo foste veramente avreste semplicemnte letto e tenuto per voi) chiedo che venga chiusa qui la discussione.
Personalmente, se c'è ne fosse bisogno, ho avuto conferma diretta di ciò che penso ;)
ma sai...ha anche ragione finchè non le prende...
a quel punto se bisogna ragionare così la ragione passa dalla parte del più forte fisicamente a prescindere dai motivi che hanno scatenato la "discussione". :asd:
mi sa che non è stato chiaro il mio post che hai quotato ;)
Io non ho ne l'interesse ne la grana per autoproclemarmi qualcosa.
Adesso visto che mi sono già rotto i coglioni di nuovo e che tutta questa menata del cazzo è partita da una semplice descrizione ( e via tutti a fare "i più furbi" smettendovi con le stesse vostre parole giacchè se lo foste veramente avreste semplicemnte letto e tenuto per voi) chiedo che venga chiusa qui la discussione.
Personalmente, se c'è ne fosse bisogno, ho avuto conferma diretta di ciò che penso ;)
parlavo in generale (e soprattutto, senza intenti provocatori) a dire il vero.
se avessi voluto accusarti di qualcosa te lo avrei scritto senza tante storie.
per il resto...:confused:
mi sa che non è stato chiaro il mio post che hai quotato ;)
ah! l' ho capito adesso....:fagiano: :stordita:
ma hai anche ragione, sai? Ok sono deficente. Ne tengo conto ed evito di discorrere con te.
parlavo in generale anche io.
Stiamo andando di male in peggio.
Visto che ormai il thread non è più uno spunto per discutere, ma insultarsi e litigare lo chiudo qui.
Tanto chi lo ha aperto ha espresso chiaramente il desiderio che ciò avvenga.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.