View Full Version : Nuovo upgrade Adsl: conferma ufficiale
Originariamente inviato da andrew81
Cmq mi sfugge il tuo calcolo, dovrebbe essere 1280 kbps/20 kbps=64 utenti ;)
Azz vero :muro:
Ho considerato i kilobit della linea come kilobyte :D :muro:
Hai ragione, 64 utenti :p
Originariamente inviato da niko974
se alla telecom fanno il passaggio in automatico dalla 640 a 1.2 mega
dovro' riconfigurare il mio router ethernet????
ed inoltre mi potete dire ki ha alice 1.2 mega e si collega via ethernet???
La seconda intervista del Gabibbo a Mr.Faccia di Bronzo
Clicca qui per vedere il filmato integrale trasmesso da Striscia la Notizia nella puntata del 14/1/2005 (mms://video.jumpy.it/striscia/C_3_video_632_filevideoadsl.wmv)
Trascrizione integrale:
Gabibbo: Nonostante le promesse i prezzi dell'ADSL non sono diminuiti.
Mr.Faccia di Bronzo: E' vero, devo fare ammenda e chiedere scusa, avevo chiuso l'altra volta la chiacchierata con un obbedisco, siamo in leggero ritardo semplicemente perchè dobbiamo rispettare dei tempi tecnici comunque per fine gennaio come avevamo promesso l'ADSL in Italia costerà decisamente di meno.
La nostra offerta ad un mega e due passerà da 64,95 a 36,95 che è una sostanziale riduzione, al tempo stesso tutti i clienti che avevano l'offerta 640 FLAT si troveranno a poter usufruire a parità di prezzo del doppio dela velocità di banda.
Chiedo scusa agli Italiani per questo ritardo ma è importante anche capire che Telecom Italia deve rispettare una serie di norme anche per garantire la parità di concorrenza sul mercato.
Gabibbo: Eh però stavolta mi raccomando mantenete gli impegni Besughi!
Mr.Faccia di Bronzo: No no no assolutamente non posso rischiare di avervi qua ogni settimana, per cui vi garantisco che da fine gennaio tutta questa situazione cambierà, già da fine gennaio c'è una prima sostanziale botta che consentirà, come spiegavo prima, da un lato il dimezzamento del prezzo, dall'altro il raddoppio della velocità.
Da prima dell'estate un ulteriore botta che consentirà di riallinearci rapidamente al contesto europeo.
Gabibbo: E guardi che all'inizio dell'estate siam qui un'altra volta eh!
Mr.Faccia di Bronzo: Ok, io comunque come al solito non faccio che ubbidire, arrivederci a tutti.
Ovvero:
Gli utenti (TUTTI) di Alice 640 -FLAT- avranno l'upgrade a 1280, gli utenti di Alice Mega pagheranno 36,95€
ERGO, se almeno conoscete le tariffe attuali, vuol dire che Alice 640 -FLAT- e Alice 1280 vengono accorpate nella nuova:
Alice Mega 1280/256 a 36,95€ al mese
Per gli utenti Alice Free NON cambia niente.
Osservazioni personali:
Quando dice: "Mi scuso con gli Italiani"...
Ma si è sbagliato ed intendeva "Mi scuso con i clienti Alice" o parlava con fare da Monopolista!?! :sofico:
Notare dopo come fà il colpevolizzato: :rotfl: "Telecom Italia deve rispettare una serie di norme anche per garantire la parità di concorrenza sul mercato" :rotfl:
ps: però ora, a chi gli serve, lo legga ;)
Grazie ;)
che ne dite di chiudere il thread e aprirne uno nuovo
Thread ufficiale Upgrade ADSL Telecom ?
lo mettiamo in rilievo con i dati importanti nel primo post così evitiamo l'assalto della sezione quando cominceranno gli upgrade o comincerà a girare la voce
ho scritto: Ho sentito , in un sevizio di striscia la notizia, che per fine mese telecom adeguera' il prezzo della adsl come nel resto d'europa ovvero la meta' del prezzo attuale.
va bene lasciamo da parte striscia
ma quello che ho scritto (e porca..... ) vuol dire che chi attualmente ha un'adsl 1200 e paga 64.95 come me da fine gennaio ne paghera' la meta'.
ed e' esattemente quello che dice il tizio telecom
e non ho bisogno di rivedere il filmato perche ho il dono di capire i concetti semplici subito.
poi , dico lo stato dovrebbe sorvegliare e impedire che una societa' truffi e ribadisco truffi la gente come noi.
perche' non pui vendermi un bene che oggi riesci a dare alla meta' del suo prezzo pur sempre guadagnandoci
non me ne frega una cavolo del libero mercato
ogni cosa ha un valore non puo' e non deve questo essere raddoppiato senza un giustificato motivo.
continuo a dire qualcuno doveva intervenire perche' questa e' truffa.
un po come vanna marchi: a sta cretina veniva data la possibilita' di andare in televisione a dire un mare di str.......
ci voleva tanto che qualcuno gli togliesse questa possibilita'?
certo forse uso il termina Stato in modo troppo generale ma intendo dire chi ha il compito e il dovere di vigilare sul sistema lo deve fare
fino a prova contraria i cavi del telefono sono stati messi con soldi pubblici, molte cose oggi si possono fare con internet (inps conti bancari shopping, documenti personali ecc ecc)
roby1483
15-01-2005, 21:34
Originariamente inviato da Leron
che ne dite di chiudere il thread e aprirne uno nuovo
Thread ufficiale Upgrade ADSL Telecom ?
lo mettiamo in rilievo con i dati importanti nel primo post così evitiamo l'assalto della sezione quando cominceranno gli upgrade o comincerà a girare la voce
Mi sembra un'ottima idea.
Originariamente inviato da nieco
...
fino a prova contraria i cavi del telefono sono stati messi con soldi pubblici...
Ehm... concordo assolutamente in pieno, ma a questo punto ti chiedo:
Dove sei stato finora? :O
No perchè qui in Italia funziona tutto così. :muro:
Sentito Tanzi che si è scusato con le famiglie che ha danneggiato ma in fatto di tirare fuori i soldi non gli passa per la testa?
E da domani tutti a dargli del buon uomo, Welcome to Italy. :cry:
x Leron: ottima idea ;)
La nostra offerta ad un mega e due passerà da 64,95 a 36,95 che è una sostanziale riduzione, al tempo stesso tutti i clienti che avevano l'offerta 640 FLAT si troveranno a poter usufruire a parità di prezzo del doppio dela velocità di banda.
già da fine gennaio c'è una prima sostanziale botta che consentirà, come spiegavo prima, da un lato il dimezzamento del prezzo, dall'altro il raddoppio della velocità.
Ho sentito , in un sevizio di striscia la notizia, che per fine mese telecom adeguera' il prezzo della adsl come nel resto d'europa ovvero la meta' del prezzo attuale.
l'unica differenza e che io ho riassunto in tre righe
continuiamo qui ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=858664
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.