View Full Version : Top Spin [Thread Ufficiale]
alexis1980
19-10-2004, 14:23
http://www.it.atari.com/presentation/pictures/products/pc//top_spin//packshots/topspin_2dpack_gb.jpg
http://www.pixelreview.net/images/xbox/feature/topspin171103.jpg
piattaforma: PC Windows
genere: Tennis Sportivo
sviluppatore: Microsoft
distributore: Atari
publisher: Atari
data di uscita: 28 Ottobre 2004
supporto: CdRom
Top Spin è il miglior gioco di tennis realizzato per PC, nettamente superiore anche al concorrente più diretto, quel Virtua Tennis cui deve molto ma che riesce a superare in modo abbastanza netto
recensione (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=13697)
DEMO (http://software.hwupgrade.it/dett/2078.file)
Screenshots
http://images.multiplayer.it/gioco/T/5036//s_img0113.jpg (http://www.multiplayer.it/show.php?id=5036&img=113) http://images.multiplayer.it/gioco/T/5036//s_img0112.jpg (http://www.multiplayer.it/show.php?id=5036&img=112) http://images.multiplayer.it/gioco/T/5036//s_img0111.jpg (http://www.multiplayer.it/show.php?id=5036&img=111)
Altri Screenshots (http://www.multiplayer.it/galleria.php?id=5036)
ATTENZIONE
Per chi ha problemi con la Key su gamespy e non riesce a giocare online, durante l'installazione del gioco inserite la KEY SENZA IL TRATTINO TRA I NUMERI E TUTTO ATTACCATO, cosi non da + l'errore "invalid key".
Il demo è molto bello!! :)
alexis1980
19-10-2004, 14:29
Originariamente inviato da Maury
Il demo è molto bello!! :)
Lo so che è bello! :D
Per questo motivo mi chiedo che fine abbia fatto il gioco intero visto che doveva essere rilasciato a settembre....:muro:
Comprato per Xbox a 29€ perchè secondo me i giochi sportivi sono veramente adatti alle console, peccato per il gioco on-line che su queste è a pagamento.
Fire Fox II
19-10-2004, 14:38
Non doveva uscire il 14 di questo mese? :what:
http://www.play.com/covers/183184m.jpg
Su play.com lo danno in uscita il 29 ottobre.... ;)
Originariamente inviato da Fire Fox II
Non doveva uscire il 14 di questo mese? :what:
posticipato al 29
alexis1980
19-10-2004, 20:30
Ecco, risolto il mistero :D
Lo teniamo questo come thread riferimento? :D
Originariamente inviato da alexis1980
Ecco, risolto il mistero :D
Lo teniamo questo come thread riferimento? :D
Non allarghiamoci :sofico:
Originariamente inviato da Maury
Non allarghiamoci :sofico:
:D
ray_hunter
20-10-2004, 08:30
Recensione su multiplayer.it (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=13697)
Si prospetta un gran gioco per tutti i tennisti virtuali.
Per la cronaca io ho anche Virtua tennis 2 per Dreamcast (sono riuscito a procurarmelo con una caterva di giochi:sofico: ) ma questo Top Spin mi sembra più realistico e vario; ve lo dice uno che ha fatto vari tornei di tennis:cool:
Originariamente inviato da ray_hunter
....ve lo dice uno che ha fatto vari tornei di tennis:cool:
Non ti ho mai incontrato....
Tu magari mi hai ancora visto?
Ti allego una mia foto:
http://www.tennisserver.com/turbo/images/pilotpen98/SAMPRAS5.JPG
ray_hunter
20-10-2004, 08:54
Che Sborone:p
Originariamente inviato da david-1
Non ti ho mai incontrato....
Tu magari mi hai ancora visto?
Ti allego una mia foto:
http://www.tennisserver.com/turbo/images/pilotpen98/SAMPRAS5.JPG[/IMG]
:D:D:D
ps: lo ho ordinato su play.com :cool:
Originariamente inviato da Leron
:D:D:D
ps: lo ho ordinato su play.com :cool:
Ottimissimo! ;)
Se si potrà giocare on-line (?) ti mazzuolo via etere, in attesa che tu faccia un salto a Borgo.... :D
Ottimissimo! ;)
Se si potrà giocare on-line (?) ti mazzuolo via etere, in attesa che tu faccia un salto a Borgo.... :D
certo che si potrà :cool:
ps cosa interessante:
Scegliendo di affrontarla (si parla della modalità carriera) occorrerà in prima istanza creare il proprio tennista, usando il completissimo editor incluso, che consente di modellarne ogni singolo aspetto fisico, quasi si stesse giocando ad un MMORPG. Fatto questo si accederà alla mappa del continente di partenza (determinato dalla nazionalità del proprio tennista) in cui si potranno svolgere varie azioni: troveremo negozi in cui comprare gadget e modificare il look, sponsor da convincere a sganciare quattrini prendendo parte a varie prove di abilità (ovviamente sempre tennistiche), campi d’allenamento in cui superare varie prove per poter assegnare le già citate stelle carriera, un aeroporto da utilizzare per viaggiare negli altri continenti e, infine, le località in cui si svolgono i diversi tornei disponibili (ognuna con il proprio campo ottimamente ricostruito, vedere alcuni screenshot per credere).
ps cosa interessante:
Scegliendo di affrontarla (si parla della modalità carriera) occorrerà in prima istanza creare il proprio tennista, usando il completissimo editor incluso, che consente di modellarne ogni singolo aspetto fisico, quasi si stesse giocando ad un MMORPG. Fatto questo si accederà alla mappa del continente di partenza (determinato dalla nazionalità del proprio tennista) in cui si potranno svolgere varie azioni: troveremo negozi in cui comprare gadget e modificare il look, sponsor da convincere a sganciare quattrini prendendo parte a varie prove di abilità (ovviamente sempre tennistiche), campi d’allenamento in cui superare varie prove per poter assegnare le già citate stelle carriera, un aeroporto da utilizzare per viaggiare negli altri continenti e, infine, le località in cui si svolgono i diversi tornei disponibili (ognuna con il proprio campo ottimamente ricostruito, vedere alcuni screenshot per credere).
Figuz! :)
ray_hunter
20-10-2004, 09:22
ps cosa interessante:
Ottimo
alexis1980
20-10-2004, 10:38
Non vedo l'ora.... :D
Allora per la gioia di Maury e Davide questo sarà il thread ufficiale!
Suvvia fate felice il vostro Magnotta! :O
titolo cambiato e aggiunto in lista ;)
PS: hanno detto che probabilmente usciranno aggiornamenti fatti da appassionati (merito dell'editor con cui si possono fare i personaggi? ) con i tennisti nuovi aggiornati alle stagioni
se fosse vero.. ORO!
ray_hunter
20-10-2004, 10:53
Se fosse anche ben moddabile avremmo il gioco di tennis definitivo.
Cmq per il tipo di giocabilità che propone è senza dubbio il PES del tennis. Anche Master Series non era male ma non dava tutta la libertà di questo. Anche Virtua Tennis è molto divertente ma troppo arcade.
L'unico difetto che ho riscontrato nel demo è l'eccessiva facilita di effettuare pallonetti vincenti
ps cosa interessante:
LO VOGLIO!!
ciccenji
20-10-2004, 10:56
Ragazzi ma sarà localizzato?Ovvero:ci sarà l'edizione in italiano?
alexis1980
20-10-2004, 11:00
Raga quanti anni sono passati per avere un gioco di tennis decente? :wtf: Mi riferisco al pc eh! :D
Leron come sempre :vicini: :flower:
Originariamente inviato da ciccenji
Ragazzi ma sarà localizzato?Ovvero:ci sarà l'edizione in italiano?
si, è multilingua:cool:
ciccenji
20-10-2004, 11:09
si, è multilingua:cool:
ed ora la domanda fatidica:su play.com venderanno la versione europea multilingua(incluso l'italiano)?
:sofico:
ed ora la domanda fatidica:su play.com venderanno la versione europea multilingua(incluso l'italiano)?
io lo ho ordinato, e spero di si: Se scrivono multilingua credo che sia quella europea
su atari.it dicono
Scatola, Manuale: ITA Software: Multilingua (ITA incluso)
quindi presumo che su play.com sia
Scatola, Manuale: ENG Software: Multilingua (ITA incluso)
ciccenji
20-10-2004, 11:13
su atari.it dicono
Scatola, Manuale: ITA Software: Multilingua (ITA incluso)
quindi presumo che su play.com sia
Scatola, Manuale: ENG Software: Multilingua (ITA incluso)
:sbav:
Top Spin godrà di una modalità multiplayer che supporterà sia il gioco in LAN sia quello via Internet. In LAN si potrà giocare anche in quattro, "per doppi mozzafiato", mentre il gioco online sarà supportato da Gamespy e permetterà di partecipare a una classifica mondiale aggiornata automaticamente in base ai risultati delle partite online.
ps cosa interessante:
a me con l'editor del personaggio venivano fuori sempre tennisti di una bruttezza allucinante... più vicini ai gorilla che agli esseri umani...
:)
Originariamente inviato da Manp
a me con l'editor del personaggio venivano fuori sempre tennisti di una bruttezza allucinante... più vicini ai gorilla che agli esseri umani...
nella versione xbox?
beh dai almeno si può fare :cool:
ma puoi lavorare proprio sui tratti somatici?
Originariamente inviato da alexis1980 piattaforma:[/b] PC Windows
genere: Tennis Sportivo
sviluppatore: Microsoft
distributore: Atari
publisher: Atari
data di uscita: 28 Ottobre 2004
supporto: CdRom
Top Spin è il miglior gioco di tennis realizzato per PC, nettamente superiore anche al concorrente più diretto, quel Virtua Tennis cui deve molto ma che riesce a superare in modo abbastanza netto [/i]
recensione (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=13697)
DEMO (http://software.hwupgrade.it/dett/2078.file)
Alexis1980, visto che è un thread ufficiale perchè non togliete l'iniziale "Ma Top Spin" e ci mettete un'apertura degna di tal nome?
Lo so che che ci vuole un poco di sforzo ... e sforzatevi!!
Originariamente inviato da Trabant
Alexis1980, visto che è un thread ufficiale perchè non togliete l'iniziale "Ma Top Spin" e ci mettete un'apertura degna di tal nome?
Lo so che che ci vuole un poco di sforzo ... e sforzatevi!!
colpa mia, sono stato io a editare il titolo ;)
PS: se potete non quotate i post troppo grossi o editate le immagini ;)
colpa mia, sono stato io a editare il titolo ;)
PS: se potete non quotate i post troppo grossi o editate le immagini ;)
Fatto
a me la demo non parte :(
nella versione xbox?
beh dai almeno si può fare :cool:
ma puoi lavorare proprio sui tratti somatici?
sì, la versione Xbox...
a grandi linee si può lavorare un po' su tutto...
per alcuni aspetti ci sono dei cursori con cui "sposti" certi punti del viso in modo da cambiare l'espressione piuttosto che la forma dei tratti...
per altri come capelli, basba, baffi, ci sono alcuni "stili" tra cui scegliere... per assurdo di alcune cose ce ne sono fin troppi, per altre solo 1 o 2...
poi si può modificare l'aspetto fisico agendo sulla corporatura, la muscolatura, l'altezza, il peso, ecc... non ricordo di preciso e non vorrei dire inesattezze ma credo (se non ricordo male) che queste scelte infuenzino in qualche modo anche le skill del player come velocità, agilità, potenza...
sì, la versione Xbox...
a grandi linee si può lavorare un po' su tutto...
per alcuni aspetti ci sono dei cursori con cui "sposti" certi punti del viso in modo da cambiare l'espressione piuttosto che la forma dei tratti...
per altri come capelli, basba, baffi, ci sono alcuni "stili" tra cui scegliere... per assurdo di alcune cose ce ne sono fin troppi, per altre solo 1 o 2...
poi si può modificare l'aspetto fisico agendo sulla corporatura, la muscolatura, l'altezza, il peso, ecc... non ricordo di preciso e non vorrei dire inesattezze ma credo (se non ricordo male) che queste scelte infuenzino in qualche modo anche le skill del player come velocità, agilità, potenza...
:sbavvv::cool: :cool: :cool:
Originariamente inviato da sslazio
a me la demo non parte :(
hai per caso una GF4mx?
a un mio amico non parte con quella scheda
:sbavvv::cool: :cool: :cool:
sull'ultima parte non sono sicurissimo... cioè che le skill dipendano dall'aspetto fisico...
cmq sono sicuro che si possano scegliere in partenza quelle da privilegiare e che si possano migliorare via via nel gioco tramite gli allenamenti (a pagamento of course :D)
tra l'altro tornando all'aspetto fisico una volta creato il player è poi possibile cambiargli l'abito comprando vestiti no-brand nei negozi oppure vestendo "firmato" stipulando contratti con le grandi case tipo Nike e Adidas, il che avviane vincendo dei test match...
poi nel corso del gioco può anche cambiare pettinatura, barba, baffi, ecc nei vari negozi di hair style e affini...
hai per caso una GF4mx?
a un mio amico non parte con quella scheda
no ho una Geppo 5800FX, sarà l'SP2?
Originariamente inviato da sslazio
no ho una Geppo 5800FX, sarà l'SP2?
no, lo ho anche io
no, lo ho anche io
:( grazie mi sono tolto un dubbio :(
andryonline
20-10-2004, 14:58
E' già uscito in america?
Originariamente inviato da andryonline
E' già uscito in america?
no
cmq sul sito di atari inglese e americano non è neanche nominato
Sapete mica dirmi se si notano differenze cambiando superficie o se l'unica cosa che cambia è il colore
Originariamente inviato da marco46
Sapete mica dirmi se si notano differenze cambiando superficie o se l'unica cosa che cambia è il colore
ovvimnte cambia anche la risposta della palla: ad es bassa veloce per l'erba, lenta per la terra, ecc ...
ma questo bene o male c'è in tutti i giochi di tennis moderni :)
Proporzione:
Leron : TopSpin = Xilema : HL2
:ops:
Ah ok, ma io non ne ho mai giocati :D
Solo un'altra cosa, i tornei sono veri o inventati? Ci sono i tornei dello slam o no?
Proporzione:
la considero un offesa nei confronti dell'amico Leron :D :asd: :asd:
Proporzione:
non credo di essere così all'estremo, anche perchè bisognerebbe mettere in tavola il confronto con VirtuaTennis, che mi è piaciuto parecchio :cool:
proporrei:
Leron : BG2vsNeverwinter = Xilema : HL2vsD3
:cool:
Originariamente inviato da marco46
Ah ok, ma io non ne ho mai giocati :D
Solo un'altra cosa, i tornei sono veri o inventati? Ci sono i tornei dello slam o no?
ci sono i tornei ufficiali più parecchi inventati
i giocatori con licenza sono 16, e di un paio di anni fa, ma con l'editor c'è ben da sperare per packs di aggiornamenti fatti dagli utenti :cool:
Proporzione:
:eek:
Quindi:
TopSpin = (HL2 x Leron)/Xilema
oppure
Leron = (Xilema x TopSpin)/HL2
ray_hunter
21-10-2004, 09:15
non credo di essere così all'estremo, anche perchè bisognerebbe mettere in tavola il confronto con VirtuaTennis, che mi è piaciuto parecchio :cool:
proporrei:
Leron : BG2vsNeverwinter = Xilema : HL2vsD3
:cool:
Anche a me è piaciuto molto Virtua Tennis ma dopo un po' diventa noioso perchè la varietà di colpi non è molta.
Questo Top Spin invece propone molte più varianti, ti lascia più libertà e quindi anche di sbagliare, senza però sacrificare il divertimento.
I recuperi in VT poi sono troppo facili da fare, mentre in TS lo sono meno anche se cmq riescono con troppa facilità (almeno da quello che ho visto nella demo)
Anche a me è piaciuto molto Virtua Tennis ma dopo un po' diventa noioso perchè la varietà di colpi non è molta.
Questo Top Spin invece propone molte più varianti, ti lascia più libertà e quindi anche di sbagliare, senza però sacrificare il divertimento.
I recuperi in VT poi sono troppo facili da fare, mentre in TS lo sono meno anche se cmq riescono con troppa facilità (almeno da quello che ho visto nella demo)
non posso che quotare
cmq VT aveva anche i suo bei bug non da poco: potevi rispondere a un servizio fortissimo da metà campo, giocando in doppio se facevi una voleè in diagonale appena dopo il servizio avevi punto assicurato....
certo... anche se non è formidabile a tennis la perdoniamo? :D
http://www.gamersgroup.net/media/screenshots/data/386/image/TopSpin_Anna_hires.jpg
Intervista con i PAM, le menti (e i corpi) che stanno dietro a Top Spin
MULTIPLAYER: Potete dirci qualcosa riguardo la vostra software house? Da quanti elementi è composta?
PAM: PAM è una software house indipendente che sviluppa videogiochi. Ha la propria sede a Parigi dove è stata fondata nel 1995. PAM è leader nello sviluppo di giochi sportivi in Francia, ha lavorato a giochi del calibro di Top Spin (Microsoft), Ronaldo V Football (Atari) e Pro Beach Soccer (Wanadoo). Il nostro gioco più venduto è sicuramente Top Spin nella sua versione Xbox. Il team che sta dietro alla versione PC è composto da 9 persone, tutte con esperienza nel campo dei videogiochi sportivi.
MULTIPLAYER: Top Spin è il primo gioco di tennis che avete realizzato?
PAM: Sì, Top Spin è la nostra prima esperienza nei giochi di tennis. Comunque ci sono molti fan del tennis nel nostro team e abbiamo passato un sacco di tempo a vedere partite di tennis, leggere libri tecnici su questo sport e, fondamentalmente, a raccogliere quanto più materiale possibile sull’argomento. Abbiamo anche goduto del supporto di alcuni giocatori professionisti che ci hanno dato dei consigli eccellenti.
MULTIPLAYER: Quanto tempo avete impiegato per realizzare la versione PC di Top Spin?
PAM: Top Spin è stato sviluppato in 8 mesi (inclusa la fase di debug). Erano due gli obiettivi da raggiungere per questa versione: raggiungere la stessa qualità visiva della versione Xbox; implementare il multiplayer tramite GameSpy.
(LERON: tramite gamespy?? e il LAN???????:eek: non tiratemi fuori che non c'è il gioco in lan :eek: )
edit: Multiplayer
E' possibile sfidare fino a tre amici sullo stesso computer usando joypad e tastiera, nel gioco completo sarà possibile allargare le competizioni su Internet o in rete locale per un massimo di quattro giocatori a match. :cool:
pure sullo stesso PC, figata :cool:
MULTIPLAYER: Da quali giochi avete preso ispirazione per realizzare Top Spin?
PAM: Tutti i giochi di tennis (Virtua Tennis, Mario Tennis, ecc.) e molti altri giochi sportivi.
MULTIPLAYER: Come descrivereste Top Spin? In cosa differisce da tutti gli altri giochi del genere?
PAM: Top Spin è il primo gioco di Tennis pensato specificatamente per l’online. È stato progettato sin dal primo momento con caratteristiche online. Inoltre abbiamo voluto dotarlo di un’immersività mai vista prima in un gioco di tennis, così abbiamo curato particolarmente le animazioni e i vari aspetti della grafica. Abbiamo anche voluto inserire tutti i colpi disponibili nella realtà oltre ad un paio originali: il risk shot e il drop shot (il tiro potente e la smorzata NDR).
MULTIPLAYER: Potete illustrarci le differenze fra la versione PC e quella Xbox?
PAM: Abbiamo lavorato molto per rendere su PC la versione Xbox. Abbiamo costruito un motore grafico che permettesse di implementarne tutte le caratteristiche. L’unica vera differenza è la possibilità di giocare a risoluzioni video più elevate che aumentano la qualità visiva.
MULTIPLAYER: Top Spin è disponibile su Xbox da un anno esatto (minuto più minuto meno). Siete soddisfatti del responso della critica e del pubblico? Quanto è importante il feedback nel processo di sviluppo?
PAM: Il feedback è stato veramente grande ed è nata una vera e propria comunità che ci ha fornito dei consigli utilissimi. Il feedback dei giocatori è essenziale per gli sviluppatori visto che è il primo motore per il miglioramento.
MULTIPLAYER: Potremo scaricare nuovi giocatori o altri contenuti da internet?
PAM: Ci dispiace, ma questa possibilità non è stata inclusa.
LERON: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
MULTIPLAYER: Potete dirci qualcosa sul vostro prossimo gioco? Sarà un altro titolo sportivo?
PAM: PAM è uno sviluppatore di giochi sportivi. Così aspettatevi un nuovo gioco sportivo online per il futuro.
http://images.multiplayer.it/gioco/T/5036/img0059.jpg
http://images.multiplayer.it/gioco/T/5036/img0050.jpg
http://images.multiplayer.it/gioco/T/5036/img0023.jpg
e continuiamo con le info (più o meno importanti)
HARDWARE
La versione incompleta è stata testata su un AthlonXP 2000+ con 1 GB di RAM e una scheda video Radeon 9500 da 128 MB di RAM. Ad eccezione di piccoli inconvenienti grafici, il gioco ha funzionato perfettamente offrendo un frame-rate esemplare fissato attorno ai 60 fotogrammi per secondo in tutte le situazioni giocate, e sui 30 fps negli intermezzi animati durante il match. I requisiti ottimali della versione completa dovrebbero avvicinarsi alle specifiche indicate
ho provato la demo, ma ho un problema: va tutto al rallentatore......
cioè, gli fps sono a posto, il problema è che è proprio tutto rallentato......
ray_hunter
23-10-2004, 16:25
A questo punto manca solo che esca :cry: :cry: :cry: lo voglio
Un grazie a Leron per aver infarcito il thread con tante utilissime informazioni. :winner:
spero non saremo solo noi due in tutto il forum a giocarci e a parlarne
Originariamente inviato da riaw
ho provato la demo, ma ho un problema: va tutto al rallentatore......
cioè, gli fps sono a posto, il problema è che è proprio tutto rallentato......
hai una ati?
togli antialiasing e aniso
gf4 non parte nemmeno a me
mi parla di pixel shader...e di aggiornare i driver video
ray_hunter
23-10-2004, 21:08
Se hai una Gf4 MX non ti parte perchè non ha i PS che sono necessari per far andare il gioco
Ma se il gioco esce il 28, quando va in gold????????
Dark Schneider
24-10-2004, 00:27
Io da quando è uscita la demo ancora non ci son mai riuscito a giocare. Una votla perchè ogni volta che lanciavo appena premevo Enter tornava a windows. Oggi son andato a reinstallare la demo...funziona...solo siccome mi ero scordato di settare FSAA e AF dico: adesso torno a windows...ma siccome appena esco dal gioco mi si mette con 100 mila foto del gioco e per uscire va troppo lento comincio a premere Esc + volte...diventa lo schermo scuro ma con ancora la musica sottofondo...che non finiva mai. Termino killando il processo. Imposto i filtri...rilancio il gioco....e quando mi chiede di premere Enter mi torna a windows e mi dà pure l'errore del crash.
Che palle.....:rolleyes:
Disinstallato il gioco e reinstallato...ora fa sempre così.:confused: :rolleyes:
Togli i filtri.
Per terminare il gioco Alt+F4
alexis1980
24-10-2004, 11:51
Dai che manca poco all'uscita.... :Perfido:
Dark Schneider
24-10-2004, 13:19
Originariamente inviato da Gioman
Togli i filtri.
Per terminare il gioco Alt+F4
A voj a afare Alt + F4...ma mi sa che si era proprio bloccato.
Cmq dici che è una quetione di filtri? E' un bug del gioco?:confused:
Dark Schneider
24-10-2004, 14:16
Niente da fare.
Vabè disinstallo sta demo.:rolleyes:
Originariamente inviato da Sbardy
Ma se il gioco esce il 28, quando va in gold????????
già andato da un pezzo
Se hai una Gf4 MX non ti parte perchè non ha i PS che sono necessari per far andare il gioco
i requisiti non parlano di schede compatibili con i PS però... senza effetti dovrebbe andare
cmq c'è un mio amico che viene sta sera, ha un portatile con gf4 mx vediamo se riesco a farglielo partire
(potrebbe essere che non vada la demo ma il gioco si)
a chi non parte la demo perchè non ha il T&L o i PS
provate a far partire il programma con 3dAnalyze
http://www.tommti-systems.de/go.html?http://www.tommti-systems.com/main-Dateien/files.html
fatemi sapere se va
Ma il gioco da quanti cd è formato??? 1 o 2?
boh
La versione Xbox è un dvd...
Immagino quella PC sia da 3 cd...
ray_hunter
25-10-2004, 10:41
a chi non parte la demo perchè non ha il T&L o i PS
provate a far partire il programma con 3dAnalyze
http://www.tommti-systems.de/go.html?http://www.tommti-systems.com/main-Dateien/files.html
fatemi sapere se va
Ho letto su altri forum di gente con gf 4mx che non riuscivano a fare andare la demo e dicevano che compariva un messaggio di errore che evidenziava la mancanza di supporto ai PS.
Cmq con 3d analyzer dovrebbe andare.
Ehi Leron spero che ci potremo sfidare in qualche doppio all'ultimo sangue quando esce, oppure trovare qualche coppia da sfidare in doppio, li faremmo tutti neri
:cincin: :mano: :winner:
Ho letto su altri forum di gente con gf 4mx che non riuscivano a fare andare la demo e dicevano che compariva un messaggio di errore che evidenziava la mancanza di supporto ai PS.
Ehi Leron spero che ci potremo sfidare in qualche doppio all'ultimo sangue quando esce, oppure trovare qualche coppia da sfidare in doppio, li faremmo tutti neri
pronto ad accettare qualunque sfida..il mio rovescio a due mani non ha rivali (tiè senti che rima)
;)
ray_hunter
25-10-2004, 10:52
Vorrà dire che ti servirò sempre nel dritto
:Prrr:
:yeah:
ca@@o non vedo l'ora di giocare nel centrale di wimbledon...adoro quel campo, lo amo sin da quando ero piccolo e vedevo quegli omini in bianco sfidarsi in partite epiche....ci saranno i tornei del grande slam veroooooo???
ottimo :cool:
cmq ieri ho provato con 3danalyzer sul pc di un amico ma pur impostando l'emulazione sia del T&L che dei PS il messaggio usciva ancora :cry:
qualcuno è riuscito a farlo partire?
Originariamente inviato da wiltord
ca@@o non vedo l'ora di giocare nel centrale di wimbledon...adoro quel campo, lo amo sin da quando ero piccolo e vedevo quegli omini in bianco sfidarsi in partite epiche....ci saranno i tornei del grande slam veroooooo???
spulciando l'INI del demo ecco cosa si trova, traetene le conclusioni
[Environment]
;---------YO----------
PathName = AcapulcoXX
;PathName = AdelaideXX
;PathName = ArthurAshe
;PathName = Casablanca
;PathName = Cincinnati
;PathName = ColombiaXX
;PathName = IndeXXXXXX
;PathName = IndianWell
;PathName = Indoor1xxx
;PathName = ItaliaXXXX
;PathName = Lisbonnexx
;PathName = MiamiXXXXX
;PathName = MonacoXXXX
;PathName = RollGarros
;PathName = TennisClub
;PathName = ValparaPro
;PathName = ValparaTrg
;PathName = Wimbledonx
;---------JF----------
;PathName = Alexandrie
;PathName = CapTownXXX
;PathName = Indoor10XX
;PathName = Indoor11XX
;PathName = Indoor12XX
;PathName = Indoor13XX
;PathName = Indoor14XX
;PathName = Indoor15XX
;PathName = Indoor2XXX
;PathName = Indoor3XXX
;PathName = Indoor4XXX
;PathName = Indoor5XXX
;PathName = Indoor6XXX
;PathName = Indoor7XXX
;PathName = Indoor8XXX
;PathName = Indoor9XXX
;PathName = RodLaverXX
;---------ALX----------
;PathName = Antananari
;PathName = BuenosAire
;PathName = Hamburgxxx
;PathName = SeoulXXXXX
;PathName = Singapourx
;PathName = SydneyXXXX
;PathName = Tashkentxx
mentre per i giocatori
;Abercro00
;Abercro01
;AnnaXXX00
;AnnaXXX01
;Auyeung00
;Auyeung01
;Barbara00
;Barbara01
;Baretto00
;Baretto01
;BlakeXX00
;BlakeXX01
;ChangXX00
;ChangXX01
;Coetzer00
;Coetzer01
;Daniela00
;Daniela01
;Dementi00
;Dementi01
;Emoryxx00
;Emoryxx01
;Gambill00
;Gambill01
;GideXXX00
;GideXXX01
;GrosJea00
;GrosJea01
;Hammond00
;Hammond01
;Harkler00
;Harkler01
;HewittX00
;HewittX01
;Hillxxx00
;Hillxxx01
;HingisX00
;HingisX01
;Houston00
;Houston01
;KoenigX00
;KoenigX01
;Kuerten00
;Kuerten01
;NashXXX00
;NashXXX01
;Riosxxx00
;Riosxxx01
;Robredo00
;Robredo01
;Sampras00
;Sampras01
;sergeye00
;sergeye01
;Shaughn00
;Shaughn01
;Tellawi00
;Tellawi01
;TukurXX00
;TukurXX01
;WangXXX00
;WangXXX01
;Yamanix00
;Yamanix01
E' USCITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
http://www.igpozzo.it/altro/smiles/rolleyes.gif
http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=183184
http://www.igpozzo.it/altro/smiles/greedy.gif
ray_hunter
26-10-2004, 10:10
MIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOO
:eekk: :eekk:
lo hanno spedito un'ora fa :cool:
non veo l'ora che arrivi :cool:
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
che voi sappiate con play.com visto che lo hanno spedito 1 ora fa quando dovrebbe arrivarmi?
non vivo più finchè non arriva :D
Secondo me ti arriva Venerdi' se sei fortunato. Piu' probabilmente lunedi'...
Ma spero venerdi', cosi' ci dici com'e'! ;)
alexis1980
26-10-2004, 14:55
Gongolo :D
a me da play quando ho preso toca race driver 2 spedito martedì arrivato venerd' :):)
ehhehe
sapete per caso quanti cd sono?????
ecco le licenze ufficiali
# Lleyton Hewitt
# Pete Sampras
# James Blake
# Meghann Shaughnessy Tommy Robredo
# Jan-Michael Gambill
# Michael Chang
# Gustavo Kuerten
# Anna Kournikova
# Daniela Hantuchova
# Sebastian Grosjean
# Martina Hingis
# Barbara Schett
# Ashley Harkleroad
# Elena Dementieva
# Amanda Coetzer
si infatti non si sa quanti cd sono?
si infatti non si sa quanti cd sono?
no, almeno in quello che ho letto non sta scritto
Nestasiato
27-10-2004, 07:02
Ma com'è che uno dei due della demo (di cui non ricordo il nome, non Sampras, l'altro) ha la maglia fosforescente? :eek:
andryonline
27-10-2004, 08:18
Non so se già ne avete parlato: il gioco è in multilingua?
ray_hunter
27-10-2004, 08:38
Beh dai è un gioco di tennis chi se ne frega della lingua.
Tanto anche nei tornei italiani, i giudici usano termini in inglese
andryonline
27-10-2004, 08:41
Hai ragione, però a me interessa ugualmente saperlo!
quello venduto in italia è multilingua
presumo anche quello su play.com
Nei tornei italiani dicono i punti in italiano e dopo in inglese
a seconda del torneo la lingua cambia... a Roma i punti vengono annunciati in italiano, a Wimbledon in inglese al Roland Garros in francese... e così via...
i menu sono localizzati ;)
Originariamente inviato da Nestasiato
Ma com'è che uno dei due della demo (di cui non ricordo il nome, non Sampras, l'altro) ha la maglia fosforescente? :eek:
Kuerten
troppo PS
a seconda del torneo la lingua cambia... a Roma i punti vengono annunciati in italiano, a Wimbledon in inglese al Roland Garros in francese... e così via...
anche la versione che vendono su play.com?
anche la versione che vendono su play.com?
bho... alla fine si tratta di qualche decina di kb di testo... immagino sia multilingua... :confused:
per quanto riguarda l'audio credo che tutte le versioni siano uguali
bho... alla fine si tratta di qualche decina di kb di testo... immagino sia multilingua... :confused:
per quanto riguarda l'audio credo che tutte le versioni siano uguali
lo penso anche io, ma non si sa mai, sono capaci di ripacchettizzare tutto il gioco solo per metterci solo la lingua inglese :D
ray_hunter
27-10-2004, 10:32
E' da un po' che non segue delle partite ma son sicuro che fino a qualche anno fa divevano i punti prima nellea lingua che ospita il torneo e poi in inglese
E' da un po' che non segue delle partite ma son sicuro che fino a qualche anno fa divevano i punti prima nellea lingua che ospita il torneo e poi in inglese
bho, ma a me pare che nel gioco funzioni come ho detto... nella realtà non sò
:D :D :D
ray_hunter
27-10-2004, 11:50
Ah scusa intendevi nel gioco.
Chiedo venia:ave:
Ah scusa intendevi nel gioco.
Chiedo venia:ave:
nop! :D
con degli amici abbiamo organizzato un torneo in lan, non ce la faccio a aspettare... se non arriva per venerdi faccio un casino
http://www.igpozzo.it/altro/smiles/scorn.gif
homersimpson23
28-10-2004, 07:16
-1 giorno non vedo l'ora di averlo, volevo solo chiedere una cosa ma per quanto riguarda l'abbigliamento e le racchette non ho visto, forse perchè sono cecato, se compaiono le marche reali oppure no.
Fatemi sapere, comunque quando sarò in partita abbandonerò la mia duff per prendermi una bottiglia di gatorade e mi mangerò una banana come il mitico noah!!!
saluti
Originariamente inviato da homersimpson23
-1 giorno non vedo l'ora di averlo, volevo solo chiedere una cosa ma per quanto riguarda l'abbigliamento e le racchette non ho visto, forse perchè sono cecato, se compaiono le marche reali oppure no.
Fatemi sapere, comunque quando sarò in partita abbandonerò la mia duff per prendermi una bottiglia di gatorade e mi mangerò una banana come il mitico noah!!!
saluti
SI si, ci sono marche ufficiali (head, adidas, wilson, ecc...) pure in bella vista!
ray_hunter
28-10-2004, 08:44
Le head sono sempre state le mie racchette preferite
Mai trovato bene con le prince, già meglio le wilson
la mia preferita è stata 7-8 anni fa una Major in grafite, era leggerissima per i tempi (quando le facevano ancora molto pesanti) ora è "nella norma" anche se il piatto è un po' più ovale dello standard ... la uso ancora :D
homersimpson23
28-10-2004, 09:31
BABOLAT la migliore racchetta
__M@ster__
28-10-2004, 09:46
ottime le babolat...ne ho 2:D
homersimpson23
28-10-2004, 09:56
Originariamente inviato da __M@ster__
ottime le babolat...ne ho 2:D
Quali ? Io ho una pure drive e ne sono entusiasta.
__M@ster__
28-10-2004, 10:29
Quali ? Io ho una pure drive e ne sono entusiasta.
la zylon....(spero si scriva cosi) mi trovo veramente bene come è bilanciata:)
homersimpson23
28-10-2004, 11:32
Risollevo un problema trattato in precendenza, mi sono scaricato la demo non mi parte con una gf2 MX, ho provato con 3danalyzer ma continua a non partire (a dire la verità non so se l'ho settato correttamente).
Secondo voi è impossibile farlo partire con sta schedozza oppure avete qualche altra alternativa da darmi.
Ciao
Ciao!
Sono appena tornato a casa con una copia di questo bellissimo
gioco, purtroppo l'ho pagato 20 euro di piu' di play, non riuscivo
ad aspettare ancora per vederlo!!
Cmq e' molto bello, si puo' giocare su moltissimi campi diversi
dei circuiti massimi e non, e soprattutto non e' facile come il demo per fortuna perche' ha tre livelli diversi di difficolta'(facile normale difficile).
Per quanto riguarda il multiplayer e' semivuota la stanza
dei players, cmq all'inizio si e' presentato un primo problema
di cd-key invalid, poi risolto perche' ho creato un game con password, non so se sia questo il motivo ma i precedenti tentativi
non sono andati a buon fine! E' molto fluido anche in multy, proprio un super gioco a parer mio!!
Ritorno a giocare,
Jazzman
senti quanti cd sono?? Ed è in italiano??
P.S. se sei di Roma mi potresti dire dove lo hai comprato??
Grazie
dovrebbero essere 2 cd e l'italiano dovrebbe essere compreso...
questo è quel che mi han riferito le mie fonti :D
Andrea15
28-10-2004, 22:37
Mi potreste dire il prezzo preciso. Mi riferisco a chi l'ha comprato in un negozio, non da play.com. Così posso aggiornare la sezione date di uscita. Grazie in anticipo.
Ciao, i CD sono due e c'e' la possibilita' di installarlo anche in altre lingue, la prima che compare e' quella dell'italiano nel mio, non sono da Roma, leggi vicino al nick :-)
L'ho pagato 44,98 Euro (azz)
Ottime, ma io ho bisogno della rigidità della Head Prestige L1.
Se invece (raro) ho voglia di andare a rete per qualche gioco uso la Head Extreme L3, un filino più malleabile ;)
senti posta qualcosa se puoi commenti + approfonditi sul gioco, giocabilità, immagini in game.......ma è pesante come gioco??? NO, spero, tu come ci giochi?
torgianf
28-10-2004, 23:21
Originariamente inviato da Jazzman
Ciao, i CD sono due e c'e' la possibilita' di installarlo anche in altre lingue, la prima che compare e' quella dell'italiano nel mio, non sono da Roma, leggi vicino al nick :-)
L'ho pagato 44,98 Euro (azz)
25.90€ sul solito sito. vuol dire che qui da noi qualcuno si gode bellamente e alla faccia nostra 20€. non e' per fare polemica,ma preferisco non giocare piuttosto che far ingrassare qualche ebete alla faccia mia :mad: . fine ot.
mi dovrebbe arrivare domani o al massimo sabato,il demo mi e' piaciuto,spero che il gioco completo sia bello come tennis 2k2 del dreamcast...... speriamo :)
homersimpson23
29-10-2004, 07:39
Ottime, ma io ho bisogno della rigidità della Head Prestige L1.
Se invece (raro) ho voglia di andare a rete per qualche gioco uso la Head Extreme L3, un filino più malleabile ;)
Porca trota david ma sei un maestro di tennis?
A parte gli scherzi sei un classificato ??
Originariamente inviato da torgianf
25.90€ sul solito sito. vuol dire che qui da noi qualcuno si gode bellamente e alla faccia nostra 20€. non e' per fare polemica,ma preferisco non giocare piuttosto che far ingrassare qualche ebete alla faccia mia :mad: . fine ot.
mi dovrebbe arrivare domani o al massimo sabato,il demo mi e' piaciuto,spero che il gioco completo sia bello come tennis 2k2 del dreamcast...... speriamo :)
Beh dai! Non è proprio male il prezzo!
Devi pensare che paly.com è inglese solo come sede, ma in relatà acquista e stocca la merce nella zpna sud-asiatica (non so dove di preciso, ma circa Taiwan, Indonesia o simili :D ), quindi ha prezzi d'acquisto ridottissimi, spese irrisorie, pressione fsicale quasi nulla sia sull'acquisto/rivendita che sul fatturato annuale.....
Non a caso se ordini 10 pezzi tra cd e giochi ti arrivano 10 pacchettini..... perchè??? Dogana? ;)
Porca trota david ma sei un maestro di tennis?
A parte gli scherzi sei un classificato ??
No no, non sono un maestro! :D
E neanche classificato: probabilmente lo potrei essere, ma il mio lavoro (in proprio tra laltro) non mi permette di seguirei molti tornei... solo alcuni e vicini.... :(
Comunque nel mio circolo batto, a volte :D , dei 3.1, ma gioco troppo poco rispetto a loro.....mediamente 3/5 ore a settimana.. :mc:
homersimpson23
29-10-2004, 09:20
No no, non sono un maestro! :D
E neanche classificato: probabilmente lo potrei essere, ma il mio lavoro (in proprio tra laltro) non mi permette di seguirei molti tornei... solo alcuni e vicini.... :(
Comunque nel mio circolo batto, a volte :D , dei 3.1, ma gioco troppo poco rispetto a loro.....mediamente 3/5 ore a settimana.. :mc:
Porco zio !:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Il prezzo più conveniente che ho trovato online è 40 €, quello più alto 49 € (sui negozi nostrani).
Quindi quando andrò nel negozio dove mi fornisco di solito sicuramente costerà 49 € considerando che non ha nessuna concorrenza.
Sarei tentato di compare da play.com. ma dovrei farmi postepay e poi se i cd sono difettosi che faccio?
Quindi considerando la mia grande fortuna:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: preferisco comprare direttamente.
Il prezzo più conveniente che ho trovato online è 40 €, quello più alto 49 € (sui negozi nostrani).
Quindi quando andrò nel negozio dove mi fornisco di solito sicuramente costerà 49 € considerando che non ha nessuna concorrenza.
Sarei tentato di compare da play.com. ma dovrei farmi postepay e poi se i cd sono difettosi che faccio?
Quindi considerando la mia grande fortuna:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: preferisco comprare direttamente.
cd difettosi? :confused: :confused: :confused: :confused:
cmq male che vada (anche se quella dei cd difettosi non l'ho capita) lo pagheresti 10 euro in più, comprandone 2 :D
la fatica di andare alla posta a farsi postepay ed il rischio (quasi nullo) che i CD non funzionino fanno si che tu spenda 20€ di più ?
facciamo così...te lo prendo io da play.com, te lo provo e te lo mando ed i 49€ li dai a me :D
Perchè non ti è mai capitato?
Guarda che non è tanto difficile soprattutto da quando inseriscono le protezioni che il contenuto del cd sia illegibile.
Inoltre se provi a vedere la velocità di lettura vedrai che non sempre sale linearmente ma spesso ha dei brutti cali, proprio dovuti ai metodi di cpoia che usano inserendo le protezioni (non sto parlando degli errori presenti nelle safedisc, ho un toshiba che li salta in un lampo).
Comunque mi sto convincendo a farmi il postepay, non l'ho ancora fatto per mancanza di tempo.
Coca-Cola
29-10-2004, 17:14
STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:
Voi a che livello siete con gli allenamenti? Io sono riuscito a prendere una stellina in tutte le specialità e 2 in volè solo che ora andare avanti è dura :(
sono 19 in classifica mondiale e ho un contratto con adidas :sofico:
Originariamente inviato da Coca-Cola
STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:
Voi a che livello siete con gli allenamenti? Io sono riuscito a prendere una stellina in tutte le specialità e 2 in volè solo che ora andare avanti è dura :(
sono 19 in classifica mondiale e ho un contratto con adidas :sofico:
fantastico , molto longevo visto che è uscito oggi :D
sanitarium
29-10-2004, 19:23
Cacchio, ho provato il demo, è bellissimo! :eek:
Coca-Cola
29-10-2004, 19:39
fantastico , molto longevo visto che è uscito oggi :D
ce l'ho da ieri ed è 2 giorni che ci gioco di seguito come un accanito:D cmq per finirlo manca ancora tannnnnntissimo :D :D
Lo sto giocando anche io... che dire?
Finalmente un gioco di tennis divertente per PC!
torgianf
30-10-2004, 12:11
appena arrivato da play.com,2 cd,multilingue compreso l'italiano,pagato 17,99$ pari a 25,90€,alla faccia dei distributori papponi nostrani..... sta istallando,fra qualche ora posto le prime impressioni :)
appena arrivato da play.com,2 cd,multilingue compreso l'italiano,pagato 17,99$ pari a 25,90€,alla faccia dei distributori papponi nostrani..... sta istallando,fra qualche ora posto le prime impressioni :)
perchè a te arriva e a me no :mad:
ma arriva via corriere? non sapevo che andassero anche sabato
torgianf
30-10-2004, 13:22
perchè a te arriva e a me no :mad:
ma arriva via corriere? non sapevo che andassero anche sabato
arriva via posta,quella normale,tieni presente che lo avevo ordinato un mese fa,quindi in preordine,puo' darsi che con la prima fornitura hanno evaso prima tutte le prenotazioni.....,da quando mi e' arrivata la mail di conferma spedizione sono passati 3 giorni......
torgianf
30-10-2004, 13:57
e te pareva :mad: non si puo' giocare in rete,dice key non valida :mad: qualcuno che mi spiega perche'???
Preso stamattina, bellissimo.
In multy però ci sono dei problemi con la key, non si riesce a giocare, mi da sempre key non valida.
Provato adesso con Torgiaf, in pratica a chi crea da sempre key non valida, anche creando una sessione con password, mentre il cliente riesce ad entrare. Gia serve una patch!?
Qualcuno è riuscito a giocare online?
arriva via posta,quella normale,tieni presente che lo avevo ordinato un mese fa,quindi in preordine,puo' darsi che con la prima fornitura hanno evaso prima tutte le prenotazioni.....,da quando mi e' arrivata la mail di conferma spedizione sono passati 3 giorni......
la spedizione è di martedi
lo avevo ordinato una 15ina di giorni fa
posta ordinaria?
mi sa che qui non passa tutti i giorni il postino
la spedizione è di martedi
lo avevo ordinato una 15ina di giorni fa
posta ordinaria?
mi sa che qui non passa tutti i giorni il postino
Ma come, su da te il postino non passa il sabato?
LOL
Ragazzi anche io l'ho acquistato, ma durante la scelta dei tennisti si blocca e mi impalla il sistema, provo a fare la carriera e idem con patate:cry: cosa posso fare x farlo partire???
Il mio sistema è il seguente: Athlon 64 bit 3800, scheda sapphire x800pro, ram kingston 1 gb, scheda madre asus a8vdeluxe, prima di cambiare scheda madre e processore tutto andava bene, ora si blocca irrimediabilmente....
Aiuto!!!!!!!
Grazie
Ma come, su da te il postino non passa il sabato?
LOL
oggi non ha portato niente, neanche pubblicità :boh:
e te pareva :mad: non si puo' giocare in rete,dice key non valida :mad: qualcuno che mi spiega perche'???
Perchè hanno rotto con ste protezioni assurde!
Ben detto. Ladroni italiani: :ciapet: :fuck:
bello davvero,gran gioco..molto impegnativo...si becca botte gia' a livello normale le prime volte...
concordo, davvero il miglior simulatore di tennis su pc, distante anni luce da virtua tennis in tutto. Grafica eccelsa, giocabilità stellare peccato però per il multiplayer.....:(
[B] Grafica eccelsa, giocabilità stellare peccato però per il multiplayer.....:(
Per adesso, speriamo che si risolva questa cosa del cd key invalid, io l'ho preso principalmente per il multy
:(
non chiede il cdkey in lan vero?
vingilot
01-11-2004, 02:32
mi sa che con questo gioco mi toccherà rispolverare la racchetta! insomma postate qualche impressione thanks!;)
non chiede il cdkey in lan vero?
No, non la chiede. O meglio... io ci sono riuscito ma forse perchè ho la buona abitudine di bloccare i programmi col firewall (solo internet non lan). Quindi forse è anche andato a cercarla su internet la mia cd-key ma com si suol dire... l'ha presa in quel posto :D
Originariamente inviato da vingilot
mi sa che con questo gioco mi toccherà rispolverare la racchetta! insomma postate qualche impressione thanks!;)
Per quanto riguarda la simulazione del gioco nel campo è la migliore che abbia mai visto: le animazioni sono perfette e anche il sistema di gioco è molto bello perchè per fare colpi forti devi avere più tempo per concentrarti, come avviene nella realtà (intendo col colpo "forzato").
La modalità carriera invece l'ho provata ancora poco (ho giocato più che altro in multiplayer ed è una cosa favolosa), quindi non posso dire molto ma da quel che ho visto è molto divertente e varia. Ci sono gli allenamenti per guadagnare le abilità, ci sono le prove per farsi prendere da uno sponsor e poi viaggi in tutto il mondo per fare i vari tornei.
L'unica pecca di questo gioco se proprio vogliamo (a parte il cd-key che verrà risolto e quindi non lo conto) è il fatto che manca la vibrazione. Sarebbe carina una vibrazione sui colpi nel joypad, ma va beh è cosa da poco.
Ciao!
Com'è il livello di dificoltà ?
Al demo dopo le iniziali difficoltà ho iniziato a vincere troppo facilmente.
Il gioco completo ha diversi livelli di difficoltà invece ?
Ciao
Originariamente inviato da idargos
Com'è il livello di dificoltà ?
Al demo dopo le iniziali difficoltà ho iniziato a vincere troppo facilmente.
Il gioco completo ha diversi livelli di difficoltà invece ?
Ciao
lo spero bene, il damo era una cavolata allucinante
vingilot
01-11-2004, 14:25
Originariamente inviato da Hideryl
No, non la chiede. O meglio... io ci sono riuscito ma forse perchè ho la buona abitudine di bloccare i programmi col firewall (solo internet non lan). Quindi forse è anche andato a cercarla su internet la mia cd-key ma com si suol dire... l'ha presa in quel posto :D
Per quanto riguarda la simulazione del gioco nel campo è la migliore che abbia mai visto: le animazioni sono perfette e anche il sistema di gioco è molto bello perchè per fare colpi forti devi avere più tempo per concentrarti, come avviene nella realtà (intendo col colpo "forzato").
La modalità carriera invece l'ho provata ancora poco (ho giocato più che altro in multiplayer ed è una cosa favolosa), quindi non posso dire molto ma da quel che ho visto è molto divertente e varia. Ci sono gli allenamenti per guadagnare le abilità, ci sono le prove per farsi prendere da uno sponsor e poi viaggi in tutto il mondo per fare i vari tornei.
L'unica pecca di questo gioco se proprio vogliamo (a parte il cd-key che verrà risolto e quindi non lo conto) è il fatto che manca la vibrazione. Sarebbe carina una vibrazione sui colpi nel joypad, ma va beh è cosa da poco.
Ciao!
grazie... che dire? sembra stupendo dalle descrizioni che sento in giro... ;)
binbogre
01-11-2004, 16:45
Si può giocare on-line 2 contro 2???
Originariamente inviato da stefano.montema
Si può giocare on-line 2 contro 2???
certo
geforce4mx440 non mi fa giocare
si prevede patch oppure siamo condannati?
Originariamente inviato da asndc
geforce4mx440 non mi fa giocare
si prevede patch oppure siamo condannati?
senza T&L e supporto ai pixel shader non c'è molto da fare
ti serve almeno una scheda compatibile con le directx 8
un vero peccato, non va neanche con l'utility postata qualche pagina fa
ma in teoria pure doom 3 dovrebbe avere gli stessi problemi e invece quello mi gira
Originariamente inviato da asndc
ma in teoria pure doom 3 dovrebbe avere gli stessi problemi e invece quello mi gira
perchè quello è concepito in modo da poter essere eseguito senza quegli effetti
torgianf
01-11-2004, 17:39
lo spero bene, il damo era una cavolata allucinante
fino ad ora e' una cavolata allucinante,ho vinto 4 tornei vincendo qualche partita senza lasciare neanche un 15 :mad: ,gli allenamenti di bronzo sono di una facilita' disarmante e anche quelli di argento non scherzano,spero che salga presto di tono perche' un bel gioco non e' fatto solo di grafica e animazioni :mad: :mad:
io in ogni caso lo uso praticamente solo in multy, certo che un single decente sarebbe simpatico
qualcuno di voi sa per caso se è possibile cambiare visualizzazione alla telecamera in single? ho notato ke giocando in rete la visuale è molto più bella mentre in single c'è l'impostazione di default ke mi sa essere anke l'unica..
In single player la visuale zoom è di default ma si può cambiare entrando nel menù durante la partita
grande gio! grazie :D
col pad era un casino perkè tutte le volte anzikè andare nel menù quittava direttamente, lo avevo settato con poki comandi -.-°
cmq nn so come facciate a dire ke è facile ecc..a me il livello di gioco sembra buono.......
ragazzi come fate a giocare in multiplayer, io non ci riesco!!!!! Che bisogna fare?
MIRAGGIO
01-11-2004, 21:39
In single player la visuale zoom è di default ma si può cambiare entrando nel menù durante la partita
Come????
:muro: :muro: :muro:
ragazzi come fate a giocare in multiplayer, io non ci riesco!!!!! Che bisogna fare?
Per ora non si puo:(
io in ogni caso lo uso praticamente solo in multy, certo che un single decente sarebbe simpatico
Perchè? Io lo trovo piuttosto difficile. Prima di vincere una partita ci ho messo delle ore. Il colpo forzato, poi è estremamente difficile da fare senza sbagliare. Mah, evidentemente sono proprio scarso...
comunque questo gioco mi piace molto. Molto realistico, ottime animazioni e buona grafica. Dà veramente la sensazione di giocare a tennis.
sto tirando su una topa coi capelli ricci rossi e gli okki azzurri ke ciaooooooooooooooo......................
Originariamente inviato da MarcoM
Perchè? Io lo trovo piuttosto difficile. Prima di vincere una partita ci ho messo delle ore. Il colpo forzato, poi è estremamente difficile da fare senza sbagliare. Mah, evidentemente sono proprio scarso...
comunque questo gioco mi piace molto. Molto realistico, ottime animazioni e buona grafica. Dà veramente la sensazione di giocare a tennis.
Mi quoto da solo. Ho iniziato a fare la modalità carriera e vinco facilmente tutti gli incontri. Con un po' di pratica diventa facile. Probabilmente gli incontri diventeranno più difficili in seguito (si spera...).
vediamo se quando arriverete ai tornei del grande slam direte ancora che vincete facilmente ogni incontro :)
Originariamente inviato da LukeXP
vediamo se quando arriverete ai tornei del grande slam direte ancora che vincete facilmente ogni incontro :)
beh, si spera che non siano solo quelli del grand slam difficili
Originariamente inviato da MIRAGGIO
Come????
:muro: :muro: :muro:
Premi il pulsante che nelle opzioni hai assegnato come "Menu di gioco" e poi lo cambi con le freccie.
torgianf
02-11-2004, 08:39
Originariamente inviato da LukeXP
spero che salga di tono prima,altrimenti e' gia pronto per la spedizione ;) ,per adesso mi risparmio di recensirlo,sarebbe da stroncare su tutti i fronti (allenamenti noiosi,partite contro la cpu noiose,praticamente soporifero.)
ma non avete ancora capito che questo gioco è stato concepito soprattutto per Multiplayer?!?!?!?!?
torgianf
02-11-2004, 08:54
Originariamente inviato da Opas
ma non avete ancora capito che questo gioco è stato concepito soprattutto per Multiplayer?!?!?!?!?
1^: in multy non si gioca fino a che non rilasciano una patch :mad:
2^: non sta ne in cielo ne in terra che un gioco non debba avere una bona modalita' in single :mad:
3^: boh!!!! :D
1^: in multy non si gioca fino a che non rilasciano una patch :mad:
2^: non sta ne in cielo ne in terra che un gioco non debba avere una bona modalita' in single :mad:
3^: boh!!!! :D
1: son dalla tua. scandalosa la cosa
2: su xbox è uguale, diventa difficile solo dopo un' po' che ci giochi e giocare in xbox live è divertentissimo, come lo sarà su pc quando si riusciràa a giocare online. Cmq non vuol dire che il single faccia schifo...
3: boh!!!! :D:D:D:D:D:D
spedito il 26 da play.com
non è ancora arrivato
28 euro buttati nel cesso?:mad:
spedito il 26 da play.com
non è ancora arrivato
28 euro buttati nel cesso?:mad:
a me oggi è arrivata invece una copia del gioco, senza saperne il perchè.. io non ho mai ordinato il gioco nè niente... stamattina mi è arrivato aggratis. boh, meglio... qualcuno ha pagato per me....
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
scherzavo neh? tranqui, vedrai che arriva! :D
Originariamente inviato da Opas
a me oggi è arrivata invece una copia del gioco, senza saperne il perchè.. io non ho mai ordinato il gioco nè niente... stamattina mi è arrivato aggratis. boh, meglio... qualcuno ha pagato per me....
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
scherzavo neh? tranqui, vedrai che arriva! :D
grazie tante, se mi arriva quando ho 60 anni faccio a meno di giocarci :D
1 settimana già passata, e oggi non arriverà :rolleyes:
sto cominciando a odiare dal più profondo le poste
sai... hehehe.. noi altoatesini siamo simpatici burloni.. :D:D:D:sofico: :sofico: :sofico:
cmq se sistemano il problema dell'online lo acquisto quasi sicuro pure io... sai che figata e che divertimento giocarti online?
torgianf
02-11-2004, 11:20
grazie tante, se mi arriva quando ho 60 anni faccio a meno di giocarci :D
1 settimana già passata, e oggi non arriverà :rolleyes:
sto cominciando a odiare dal più profondo le poste
se non ti arriva entro 15 giorni lavorativi ,basta mandare una mailo al servizio clienti e ti mandano una nuova copia ;)
se non ti arriva entro 15 giorni lavorativi ,basta mandare una mailo al servizio clienti e ti mandano una nuova copia ;)
sul serio
:eek:
ottimo, almeno non ci rimetto
brontosauro
02-11-2004, 13:52
Ma voi con quale visuale preferite giocare?
Sì ma rompe un po' sto gioco... perchè è troppo difficile fare delle belle giocate. Mi spiego: tizio fa la battuta, caio la respinge, tizio la butta dalla parte opposta di caio e caio non fa in tempo a correre dall'altra parte oppure fa in tempo ma buttandosi e perdendo quindi un sacco di tempo (perdendo la successiva risposta di tizio...). Facendo così vince quasi sempre quello in battuta (col computer sempre e con gli amici è difficile da evitare questa situazione). Il più delle volte finisce in questo modo ed è quinti monotono... bah quasi quasi lo ridò indietro.
ciccenji
02-11-2004, 20:09
Ragazzi io ho un problema con questo gioco:praticamente mi si impalla il gioco...si gioca e mi esce errore gpu recover o una cosa del genere!che vuol dire?:confused:
io ho una 9800 pro e non mi ha dato mai problemi fino ad oggi!
...qualcuno riesce... con 3DAnalyze o qualcosa di simile a giocarci, perchè a me non parte sulla mia GeForce4 420 Go (toshiba 2450)
:mc:
Originariamente inviato da jonnhyd
...qualcuno riesce... con 3DAnalyze o qualcosa di simile a giocarci, perchè a me non parte sulla mia GeForce4 420 Go (toshiba 2450)
:mc:
a quanto pare è impossibile
ho anche io un amico con la mx420 che lo vorrebbe far andare
torgianf
02-11-2004, 21:11
Sì ma rompe un po' sto gioco... perchè è troppo difficile fare delle belle giocate. Mi spiego: tizio fa la battuta, caio la respinge, tizio la butta dalla parte opposta di caio e caio non fa in tempo a correre dall'altra parte oppure fa in tempo ma buttandosi e perdendo quindi un sacco di tempo (perdendo la successiva risposta di tizio...). Facendo così vince quasi sempre quello in battuta (col computer sempre e con gli amici è difficile da evitare questa situazione). Il più delle volte finisce in questo modo ed è quinti monotono... bah quasi quasi lo ridò indietro.
be' il tennis moderno e' cosi :D ,tizio batte a 200 km/h e caio non la vede nemmeno,ormai tra i professionisti di solito vince chi picchia piu' forte......
il gioco in se per se merita la sufficienza,certo pero' che qualcuno me compreso lo aspettava com il pes dei giochi di tennis :(
proprio per questo motivo si sta da tempo valutando l'impotesi di ingrandire la pallina, sgonfiarla leggermente e aumentare il "pelo"
oltre che intervenire con norme più severe sulle racchette
alcuni hanno proposto di allungare i campi, ma questo è ovviamente impraticabile
la tecnologia sta compromettendo il fattore "umano" del tennis
alcuni hanno proposto di allungare i campi, ma questo è ovviamente impraticabile
Credo lo vogliano rimpicciolire, o alzare la rete
TheRipper
02-11-2004, 22:32
No hanno intenzione di sostituire la palla con un volano:asd:
MIRAGGIO
03-11-2004, 00:49
Fratelli... mi capita una cosa molto LoLLiSSima mentre gioco a Top Spin il mio eMule praticamente smette di uppare e idem con il download...
Solo questo gioco mi fa così con gli altri nn mi da problemi mentre gioco scarico ...
Mha..............
Fatemi sapere:confused:
__M@ster__
03-11-2004, 00:50
lo fan + o - tutti i giochi che ti portano al 100% fissa la cpu!...a me succede con doom3 e colin 04:)
MIRAGGIO
03-11-2004, 00:53
Azz:mad:
Strano..... quindi che si fa????
ho capito mi costruisco un muletto per il mio mulo
se no nn si gioca +:muro:
il problema sorgerebbe in voleè allora, con queste racchette lo uccidi l'avversario :D
PS: non è ancora arrivato:rolleyes:
Originariamente inviato da __M@ster__
lo fan + o - tutti i giochi che ti portano al 100% fissa la cpu!...a me succede con doom3 e colin 04:)
A me non lo fa... Eventualmente prova a dare più priorità ad eMule aprendo il task manager...
ragazzi,anke a voi sul pubblico da' questa specie di problemi?(guardate bene il pubblico,sembra ke abbiano tutti un burka di pizzo...)
http://img83.exs.cx/img83/7637/top17.jpg
Bello! Hanno tutti la maschera di Ray Misterio!!!!:asd:
Io ho notato un pò troppe texture ballerine che non mi capitavano dai tempi della PSX...
Originariamente inviato da Darkman
Bello! Hanno tutti la maschera di Ray Misterio!!!!:asd:
Io ho notato un pò troppe texture ballerine che non mi capitavano dai tempi della PSX...
lol...mi fai scassare...non e' un gorsso problema ma visto ke me ne sono accorto kiedo se a qualcuno e' successo e come ha risolto eventualmente...
Sbaglio o c'è l'AA attivo?
E vai! 6000! :D
Originariamente inviato da me
ragazzi,anke a voi sul pubblico da' questa specie di problemi?(guardate bene il pubblico,sembra ke abbiano tutti un burka di pizzo...)
http://img83.exs.cx/img83/7637/top17.jpg
bella sta mod, ne avevo sentito parlare... la mod islamica... carina! :D
Quasi quais lo ridai indietro....? In che senso???? :confused:
MIRAGGIO
03-11-2004, 14:10
Originariamente inviato da Darkman
A me non lo fa... Eventualmente prova a dare più priorità ad eMule aprendo il task manager...
:mano: Risoltooo
Grazie del consiglio....;)
bella sta mod, ne avevo sentito parlare... la mod islamica... carina! :D
eddai,non prendetemi per il culo...a cosa puo' essere dovuto..sara' l'aa??
Originariamente inviato da me
eddai,non prendetemi per il culo...a cosa puo' essere dovuto..sara' l'aa??
Dato per scontato che tu abbia driver recenti, di solito l'AA e/o l'AF danno artefatti simili.
Eventualmente prova driver video più (o meno) recenti.
Originariamente inviato da rizzi
Anche a me lo fa.... :(
idem:mc: provo a togliere l'AA,:mc:
provato a togliere l'aa non cambia nulla...i driver sono gli ultimi disponibili dal sito omega
Secondo me è un problema del gioco, che se non ho capito male è una conversione da Xbox.
Chiaramente il PC è impietoso ed evidenzia dettagli che su una console non sono percepibili.
Quindi se non si riesce a risolvere con i driver (e consiglierei di aspettare le prossime versioni dal momento che il gioco è uscito da pochissimo e quindi bisognerebbe dare un pò di tempo alle case costruttrici per risolvere eventuali bug di driver) allora è un problema del gioco e quindi anche in questo caso occorrerà aspettare il rilascio di qualche patch.
Io avevo giocato alla demo e quello che avevo notato era la "piattezza" del pubblico durante la fase di gioco, sembravano disegni appiccicati alle poltroncine. Invece la resa su Xbox è completamente diversa, io l'ho preso perchè ormai lo vendono a 29€, ovviamente la risoluzione è diversa etc. etc. ma è la solita diatriba PC/console.
Chissà cosa ne pensa stefano montema:D
è un problema del gioco con i driver , un problema della conversione
strano perchè sulla recensione di multiplayer avevano detto che con la versione definitiva i problemi di interlacciamento del pubblico erano spariti
Chissà cosa ne pensa stefano montema:D
Hi hi ...
però, in fondo ... ci manca un suo illuminato parere!
torgianf
03-11-2004, 20:37
dopo 4 giorni di gioco intenso posso affermare tranquillamente che ci troviamo di fronte ad un titolo mediocre,multi per adesso assente,bug grafici di varia natura,i.a. scadente,livello di difficolta' adatto ad un babbuino ritardato (con tutto il rispetto per i babbuini),lo aspettavo come il messia dei giochi di tennis e si e' rivelata una delusione. statene alla larga se potete,o aspettate la patch per il multi :mad:
a me basterebbe che arrivasse:rolleyes:
Quasi quais lo ridai indietro....? In che senso???? :confused:
boh :D non so se si può ridare indietro, cioè non l'ho mai fatto e quindi non sono informato se si può o no :D Oppure lo rivendo boh
Comunque ora ho un po' cambiato idea, ho imparato che comunque stando più sotto rete e con giocatori veloci si riesce a giocare meglio. Comunque non so, non mi convince del tutto sto gioco... Bello è bello, ma non penso di poterlo consigliare...
se qualcuno lo rivende per 25 euro glie lo compro io :D
torgianf
03-11-2004, 21:42
se qualcuno lo rivende per 25 euro glie lo compro io :D
nella sezione apposita c'e' il mio 3d di vendita. lo vendo a meno ma dato che hai detto 25 che 25 sia :D
nella sezione apposita c'e' il mio 3d di vendita. lo vendo a meno ma dato che hai detto 25 che 25 sia :D
aspetto che arrivi, altrimenti sollecito play.com per un'altra copia ;)
torgianf
03-11-2004, 21:46
aspetto che arrivi, altrimenti sollecito play.com per un'altra copia ;)
scherzavo,comunque vai tranquillo che arriva,se no alloscadere dei 15 giorni lavorativi ti basta mandare una mail e te ne spediscono subito un altra.
brontosauro
04-11-2004, 09:12
Ma per salvare nella modalità carriera un incontro anche a metà del set oppure a metà del torneo si può fare o devo per forza finire il torneo o mi dà partita persa?
Grazie:confused: :confused: :confused: :D
Originariamente inviato da brontosauro
Ma per salvare nella modalità carriera un incontro anche a metà del set oppure a metà del torneo si può fare o devo per forza finire il torneo o mi dà partita persa?
vorrei saperlo anch'io....:rolleyes:
torgianf
04-11-2004, 09:18
Originariamente inviato da brontosauro