PDA

View Full Version : Top Spin [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 [3]

Xivor
28-12-2004, 00:25
Ho vinto tutti i grande slam, ma sono secondo in classifica... Per arrivare primo devo rigiocare qualche torneo importante?

restimaxgraf
31-12-2004, 09:28
l'ho trovato sotto l'alberello di natale....:p mi aspettavo di + però.....mi sembra pesantino come gioco!la grafica non è il massimo.....certo la kurnikova non è malaccio:oink: però mi aspettavo qualcosina di +!anche come menù mi pare un po' complesso.....peccato perchè nel tennis di giochi validi non cè nè....speravo in questo....ma possibile sia così difficile farne 1 difficile?:rolleyes:

gabryboom
02-01-2005, 21:18
possibile che nessuno stia lavorando per risolvere quel problema sugli .exe warez???
... una patch ... qualcosa insomma!!!! :ncomment: :ncomment:

Leron
02-01-2005, 21:40
Originariamente inviato da gabryboom
possibile che nessuno stia lavorando per risolvere quel problema sugli .exe warez???

:confused: :confused: :confused:

Jay Cutler
02-01-2005, 23:20
Sono un grande appassionato e giocatore di tennis, vale la pena prendere questo gioco??

Ciao a tutti...

Domani inizia l'atp a Madras :D

Leron
03-01-2005, 09:07
Originariamente inviato da Jay Cutler
Sono un grande appassionato e giocatore di tennis, vale la pena prendere questo gioco??

Ciao a tutti...

ho già preparato i popcorn :cool:

è semplice: il gioco non è tecnicamente un'opera d'arte ma è il meglio che i può trovare in assoluto :)

all'inizio è facile ma gli ultimi tornei sono veramente agguerriti, se hai la possibilità di giocare in lan consiglio vivamente l'acquisto

david-1
03-01-2005, 10:26

Ciao a tutti...

IMHO, prendilo. ;)

Jay Cutler
03-01-2005, 11:32
oki...grazie, ci daro' un'occhiata, se mi fanno giocare con roddick e safin lo prendo :D

Leron
03-01-2005, 11:35
oki...grazie, ci daro' un'occhiata, se mi fanno giocare con roddick e safin lo prendo :D
allora lascialo sullo scaffale :D

Jay Cutler
03-01-2005, 21:25
Originariamente inviato da Leron
allora lascialo sullo scaffale :D

:(:(:(:(!!!!

Cmq sia oggi volandri ha giochicchiato benino con Lopez...anche se la rete ed il servizio rimangono TUTTI da rifare...

Xivor
31-01-2005, 18:08
Riporto in alto questo thread perche' non capisco una cosa:
sono al secondo posto in classifica, sampras e' davanti a me di 100 punti. Io continuo a giocare tornei del grande slam dove c'e' lui in modo da batterlo, ma il divario di punteggio praticamente non diminuisce... Cosa devo fare per salire al primo posto?!?

restimaxgraf
31-01-2005, 23:05
Originariamente inviato da Xivor
Riporto in alto questo thread perche' non capisco una cosa:
sono al secondo posto in classifica, sampras e' davanti a me di 100 punti. Io continuo a giocare tornei del grande slam dove c'e' lui in modo da batterlo, ma il divario di punteggio praticamente non diminuisce... Cosa devo fare per salire al primo posto?!?

uccidilo?!:sofico:

Cali17
29-03-2005, 11:50
è possibile salvare la partita durante un campionato?

Leron
29-03-2005, 11:52
Originariamente inviato da Cali17
è possibile salvare la partita durante un campionato?
no

pecca gigantesca

Cali17
29-03-2005, 12:03
Originariamente inviato da Leron
no

pecca gigantesca
non sono un grande appassionato di tennis ma una partita ogni tanto mi piace farla però dovermi fare ogni campionato senza poter salvare :muro: :muro:

Fire Fox II
06-07-2005, 22:38
Salve raga :)

quoto la mia richiesta fatta in un altro topic...

Sto provando da poco questo gioco e mi sembra sia il migliore di Tennis che il mercato del PC possa offrire... :)
Mi sto divertendo parecchio :D

Volevo chiedervi, esistono aggiornamenti per aggiungere o rimpiazzare i giocatori presenti nel gioco?

Poi 2 problemi tecnici: a volte mentre gioco vanno via gli effetti audio, tipo il tocco della palla ed il commento dell'arbitro... Inoltre su alcuni campi, ci sono le righe delimitatrici che a volte "flashano"... Ho provato diverse versione di catalyst senza risolvere l'inconveniente... :(

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Thanks for help :)

Fire Fox II
08-07-2005, 09:48
Ma non esiste un sito ufficile con una community? :confused:

chicco981
02-08-2005, 17:30
Ciao raga,ho una x800xl e vorrei settarla per giocare a top spin,anche la risoluzione dello schermo mi interessava!!! esistono patch x questo gioco?
Grazie x le risposte

chicco981
03-08-2005, 17:18
ma nessuno mi può dare un aiutino...forza!!!!!

lallotechnology
22-08-2005, 16:27
Come si installa la demo? Ho scaricato il file zip, e poi?

Leron
11-09-2005, 11:34
qualche novità ?

come immaginavo il gioco è talmente blindato che di update non se ne parla

giustinoni
25-12-2005, 18:02
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dirmi come sono messi i comandi di Top Spin sulla versione PS2 o anche XBox (fra poco compro l'adattatore per il pad PS2)?

Poi mi dite come si fa a salvare e a togliere il salvataggio automatico nella carriera?

Ultima cosa, è possibile eliminare i filmati?Non li sopporto, preferisco giocare senza interruzioni!!!

Grazie :)

giustinoni
26-12-2005, 21:02
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dirmi come sono messi i comandi di Top Spin sulla versione PS2 o anche XBox (fra poco compro l'adattatore per il pad PS2)?

Poi mi dite come si fa a salvare e a togliere il salvataggio automatico nella carriera?

Ultima cosa, è possibile eliminare i filmati?Non li sopporto, preferisco giocare senza interruzioni!!!

Grazie :)
Forza raga, mi servono suggerimenti :)

Leron
26-12-2005, 21:07

veramente questa è la sezione Giochi per PC :read:

giustinoni
27-12-2005, 09:44
veramente questa è la sezione Giochi per PC :read:
Va beh, vorrà dire che aprirò un thread in un'altra sezione solo per quella domanda

nickdc
26-04-2006, 14:58
ragazzi nessuno sa dirmi se esiste qualche patch che permette di giocare coi tennisti attuali?!

Leron
26-04-2006, 16:04
ragazzi nessuno sa dirmi se esiste qualche patch che permette di giocare coi tennisti attuali?!
no non esiste

nickdc
26-04-2006, 16:04
no non esiste
peccato :(

Flavio121
11-07-2006, 15:00
Salve,
qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta su come creare un giocatore molto forte sotto rete???

Grazie anticipatamente

DVD2005
12-08-2006, 18:51
:muro: :muro:

mi è stato consigliato qui sul forum questo gioco, oggi passando da EB-Games l'ho visto a 14.90 e così l'ho preso.
Installo il primo cd e poi mi chiede il secondo, quando sta per completare la procedura mi compare una finestra di errore con questa dicitura:

"could not set installdir key in software\atari\topspin"

l'installazione praticamente si blocca. Inserendo il cd 1 compare la maschera per configurare la risoluzione ed i tasti, quando clicco su gioca non succede nulla.

ripeto gioco acquistato regolarmente.

Qualche idea ? Grazie.

Aggiornamento:

sono andato nel registro ed ho visto che la chiave InstalDir che era causa dell'errore aveva come valore "not installed", allora ho immesso il percorso del gioco sul mio hd. A questo punto il gioco parte, ma solo in inglese... in più uscendo non tiene memoria di nessuna impostazione :muro: e per finire la risposta della tastiera è lentissima...
le altre chiavi di registro sono su 0 ad esclusione di quella installed:(1).

nessuno di voi ha avuto questi problemi ?

:help:

Everland
13-08-2006, 00:43
Direi di no... ma vai a farti cambiare il cd che è molto più facile rispetto a cercare una soluzione fatta in casa! :D

Ever4ever

DVD2005
20-08-2006, 12:09
Ho scritto alla Atari e mi ha risposto che è un problema di masterizzazione del cd originale, dovrei farmelo cambiare.

Però alla fine funziona con la modifica al registro, cioè non in Ita ma in Inglese e tutto sommato sembra di essere in un torneo internazionale.

Volevo chiedere una cosa: il livello di difficoltà nella modalità Carriera è settato in automatico dal gioco, non può essere scelto da noi come nell'esibizione e nel torneo singolo?

angel777
27-08-2006, 14:59
:D Per chi puo' interessare...

http://www.angel777.com/public/mk/forum/viewtopic.php?t=26

MarkL
27-08-2006, 18:47
:D Per chi puo' interessare...

http://www.angel777.com/public/mk/forum/viewtopic.php?t=26

???? che è??? :confused: :confused:

itised
02-11-2006, 15:06
A me il gioco piace parecchio, mi sono allenato a 4 di servizio, 5 di dritto, 4 di rovescio e 1 di volee e ho riscontrato le seguenti cose:

- E' vero che a parte i tennisti ufficiali, gli altri sono approssimativamente cessi
- Contro i tennisti ufficiali, che io ricordi, non sono MAI riuscito a vincere! Colpi troppo forti, irraggiungibili, capisce sempre dove tiro... IMPOSSIBILE vincere!
- Ho provato lo slice come suggerito da qualcuno ma a me non causa nulla anzi, è un colpo lento e il mio avversario ci va a nozze e mi batte facilmente.

Dove sbaglio??? :muro: :muro: :muro:

DVD2005
02-11-2006, 15:08
A me il gioco piace parecchio, mi sono allenato a 4 di servizio, 5 di dritto, 4 di rovescio e 1 di volee e ho riscontrato le seguenti cose:

- E' vero che a parte i tennisti ufficiali, gli altri sono approssimativamente cessi
- Contro i tennisti ufficiali, che io ricordi, non sono MAI riuscito a vincere! Colpi troppo forti, irraggiungibili, capisce sempre dove tiro... IMPOSSIBILE vincere!
- Ho provato lo slice come suggerito da qualcuno ma a me non causa nulla anzi, è un colpo lento e il mio avversario ci va a nozze e mi batte facilmente.

Dove sbaglio??? :muro: :muro: :muro:

a me è "cambiata la vita" quando come skill aggiuntiva ho preso la velocità, allora arrivi sui colpi in anticipo.

itised
02-11-2006, 15:26
E la velocità si prende per quarta? Io ho precisione, potenza e passante... per caso si prende dopo essere diventato leggenda? No perchè se è così come faccio a prendere la velocità se per farlo devo vincere un torneo per il quale mi serve appunto la velocità? :D

DVD2005
02-11-2006, 17:56
E la velocità si prende per quarta? Io ho precisione, potenza e passante... per caso si prende dopo essere diventato leggenda? No perchè se è così come faccio a prendere la velocità se per farlo devo vincere un torneo per il quale mi serve appunto la velocità? :D

non ricordo, però era tra le prime skill che potevi prendere (la seconda mi sembra) scegliendola tra le disponibili.

jimmywarsall
10-11-2006, 09:32
Bello sto gioco. Ci gioco da un po'.

Ma è prevista l'uscita di un nuovo Top Spin ??? :confused:

Top Spin 2 ??? :confused:

o Top Spin 2007 ??? :confused:

jimmywarsall
10-11-2006, 09:37
:winner:

Ho appena trovato sta notizia !!! :read:

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=41423

PC
Top Spin 2 è in arrivo su PC

http://next.videogame.it/img/news/41000/41423/notizia.shot4.T150.jpg

Tornerà l'anno prossimo il gioco di tennis uscito nei mesi scorsi su Xbox 360.

Anche Top Spin 2 seguirà il cammino "multiformato" del primo episodio, uscendo su PC dopo un (lungo) periodo di esclusiva sulle console targate Microsoft. La pubblicazione è confermata per ora solo negli USA all'inizio del 2007.

Aspyr, che si occuperà di distribuire il gioco nei negozi, annuncia le medesime caratteristiche dell'uscita originale ovvero una consistente selezione di tennisti reali (iniziando da Federer e dalla Sharapova), tutti i quattro campi del Grande Slam, il gioco online in rete locale e via Internet nonchè la nuova modalità carriera (molto) più lunga e impegnativa rispetto al primo episodio. A livello di gameplay, conservando sempre lo stile arcade dell'originale, questo episodio aggiunge tutta una serie di nuovi colpi e combinazioni "risk shot" da eseguire sul campo, dando maggiore varietà agli scambi.

AGGIORNAMENTO Top Spin 2 uscirà su PC, in Italia, a fine anno e per la precisione a dicembre come annunciato oggi stesso da Blue Label Entertainment che si è assicurata i diritti per la distribuzione dall'etichetta originale Aspyr Media. A fondo news potete vedere la copertina della versione statunitense.

http://next.videogame.it/img/news/41000/41423/notizia.shot1.T150.jpg http://next.videogame.it/img/news/41000/41423/notizia.shot2.T150.jpg http://next.videogame.it/img/news/41000/41423/notizia.shot3.T150.jpg

:ave: Roger :ave:

Nessuno sa nulla ???

Rik_Verbrugghe
10-11-2006, 10:01
MITICO!

Potevi aprire una discussione nella sezione principale :D
Mi stavo perdendo questa bella notizia.

Era abbastanza prevedibile, con l'uscita prossima di Virtua Tennis 3 (per PC, X-360 e PS3) questi non possono stare fermi, devono sviluppare qualcosa anche per la altre piattaforme.

CIAO

Rik_Verbrugghe
10-11-2006, 10:05
Ho trovato questa news su IGN.com:

http://pc.ign.com/articles/735/735138p1.html

jimmywarsall
10-11-2006, 10:18
MITICO!

Era abbastanza prevedibile, con l'uscita prossima di Virtua Tennis 3 (per PC, X-360 e PS3) questi non possono stare fermi, devono sviluppare qualcosa anche per la altre piattaforme.

CIAO
Non ho purtroppo tempo di aprire/seguire thread ufficiali... se vuoi farlo tu io mi iscriverò di certo. ;)

Virtua Tennis? Mai provato... com'è? :confused:

Rik_Verbrugghe
10-11-2006, 10:24
Non ho purtroppo tempo di aprire/seguire thread ufficiali... se vuoi farlo tu io mi iscriverò di certo. ;)

Virtua Tennis? Mai provato... com'è? :confused:
Non intendevo il thread ufficiale, ma uno giusto per annunciare la news ;)

Virtua tennis è un titolo della SEGA molto divertente, a differenza di Top Spin però è più arcade.

EDIT:
Apro una discussione nella sezione principale!

jimmywarsall
10-11-2006, 10:29
Non intendevo il thread ufficiale, ma uno giusto per annunciare la news ;)

Virtua tennis è un titolo della SEGA molto divertente, a differenza di Top Spin però è più arcade.

CIAO
Ah... ho capito. Sorry.

Comunque attendiamo con impazienza... non vedo l'ora di giocare con il mio idolo Roger Federer :ave:

Leron
10-11-2006, 10:29
MITICO!

CIAO
finchè siamo limitati a poche informazioni non vale la pena aprire nuovi thread

Rik_Verbrugghe
10-11-2006, 10:35
finchè siamo limitati a poche informazioni non vale la pena aprire nuovi thread
Ok,

Qua però mi sa che non vengono in molti a leggere...

Leron
10-11-2006, 10:41
Ok,

Qua però mi sa che non vengono in molti a leggere...
vabbè se vuoi aprire un nuovo thread fai pure, comunque non lo vedo molto utile: gli utenti sono gli stessi che ora usano top spin e la notizia in pratica non dice niente (comunque su alcuni siti italiani lo danno in uscita nel primo quarto del 2007)

Rik_Verbrugghe
10-11-2006, 10:51
vabbè se vuoi aprire un nuovo thread fai pure, comunque non lo vedo molto utile: gli utenti sono gli stessi che ora usano top spin e la notizia in pratica non dice niente (comunque su alcuni siti italiani lo danno in uscita nel primo quarto del 2007)
No, vabbè non fa niente... ;)

CIAO

Leron
10-11-2006, 12:38
ho un ENORME problema :muro:

non so come mai ma non riesco a usare il GAMEPAD logitech rumblepad 2!!!

come faccio?? se vado in COMANDI e lo imposto come periferica numero 2, imposto tutti i tasti e avvio il gioco, poi NON FUNZIONA, quando esco, torno in COMANDI e è sparita l'impostazione!!!

vi prego aiuttooooooooo ho un torneo con gli amici sta sera :muro: :muro: :muro:

Rik_Verbrugghe
10-11-2006, 13:08

come faccio?? se vado in COMANDI e lo imposto come periferica numero 2, imposto tutti i tasti e avvio il gioco, poi NON FUNZIONA, quando esco, torno in COMANDI e è sparita l'impostazione!!!

vi prego aiuttooooooooo ho un torneo con gli amici sta sera :muro: :muro: :muro:
Strano...
Io ci giocavo col joypad logitech.

A me però faceva una cosa simile... Quando giocavo da solo (con solo un joypad collegato) perdeva le impostazioni del secondo joypad.

Leron
10-11-2006, 14:12
Strano...
Io ci giocavo col joypad logitech.

A me però faceva una cosa simile... Quando giocavo da solo (con solo un joypad collegato) perdeva le impostazioni del secondo joypad.
non so come ma ora sono riuscito in qualche modo a risolvere :stordita:

DVD2005
10-11-2006, 16:04

falli neri :D

Michele-z
10-11-2006, 16:55
Qualcuno è a conoscenza se verra' fatta una conversione di top spin 2 per pc? :mbe:

Rik_Verbrugghe
10-11-2006, 16:59
Qualcuno è a conoscenza se verra' fatta una conversione di top spin 2 per pc? :mbe:
Ma non puoi leggere gli ultimi messaggi?! :muro:

Si, è prevista per i prossimi mesi...

Michele-z
10-11-2006, 17:08
Ma non puoi leggere gli ultimi messaggi?! :muro:

Si, è prevista per i prossimi mesi...

Chiedo venia,seguo costantemente il thread ma mi è scappato quel link (quindi diciamo che non era una notizia sbandierata ai quattro venti,anche se nella pagina prima si).
La prossima volta se devi rispondere in modo scortese preferisco che non rispondi proprio. ;)

Rik_Verbrugghe
10-11-2006, 17:46
Chiedo venia,seguo costantemente il thread ma mi è scappato quel link (quindi diciamo che non era una notizia sbandierata ai quattro venti,anche se nella pagina prima si).
La prossima volta se devi rispondere in modo scortese preferisco che non rispondi proprio. ;)
Allora la prossima volta, prima di domandare, dai una lettura veloce agli ultimi messaggi oppure usa il tasto cerca.

Michele-z
10-11-2006, 18:03
La prossima quello che faccio lo decido io ;)
Tu libero o meno di non rispondere.

END OT.
Dalle foto promette bene questa conversione.

Rik_Verbrugghe
10-11-2006, 18:17
Tu libero o meno di non rispondere.

END OT.
Dalle foto promette bene questa conversione.
Ma ti rendi conto che se tutti facessero come te i forum diventerebbero illeggibili?

Tornando IT:
La grafica sembra buona ma non eccezionale. La versione X-Xox 360 aveva una grafica appena sufficiente.

Inoltre speriamo che la modalità carriera sia migliorata. Nel primo Top Spin era noiosa e le prove erano troppo facili.

itised
10-11-2006, 18:25
Mi sono letto le 28 pagine di post perchè cercavo un qualcosa che potesse aiutarmi sul fatto che non riesco a battere quasi nessun tennista ufficiale... e ho trovato questi post:

e' saltata fuori anche una bella falla nella giocabilita' che rende inutile usare tutti i colpi a disposizione,basta premere un solo tasto e anche i primi 10 cadono come birili.non voglio fare polemica a tutti i costi ma questo top spin e' una vera schifezza :D
prova a vedere cosa succede ad usare solo lo slice ;) ,se in internet si riesce a giocare come dici te,e' praticamente inutilizzabile,specie in un gioco di tennis dove la velocita' e il tempismo sono tutto
Direte che sono polemico ma il tasto "magico" che diceva torgianf per battere tutti i giocatori al massimo livello di difficolta' compresi i primi dieci (che dovrebbero cadere come birilli) non l'ho ancora trovato... e dire che ci gioco da un giorno intero !
eh io invece l'ho trovato...e cazzo aveva ragione

speriamo esca una patch ke raddrizzi il tutto...

Sapreste spiegarmi meglio l'uso di questo slice e qual è il bug? Perchè c'ho provato ma non ha avuto effetto, ed essendo un colpo lento mi è stato solo controproducente finora! Grazie

Michele-z
10-11-2006, 18:28
Ma ti rendi conto che se tutti facessero come te i forum diventerebbero illeggibili?

Hai perfettamente ragione:ma ti ho spiegato che è stata una svista,a memoria la prima volta che mi capita.Ank'io odio tutti quelli che vogliono la pappa bella e pronta.

Un mio amico mi ha parlato molto bene della versione x-box 360:speriamo in una conversione fedele. :rolleyes:

DVD2005
10-11-2006, 18:32
Un mio amico mi ha parlato molto bene della versione x-box 360:speriamo in una conversione fedele. :rolleyes:

:sperem:

Rik_Verbrugghe
10-11-2006, 18:43
Mi sono letto le 28 pagine di post perchè cercavo un qualcosa che potesse aiutarmi sul fatto che non riesco a battere quasi nessun tennista ufficiale... e ho trovato questi post:

Sapreste spiegarmi meglio l'uso di questo slice e qual è il bug? Perchè c'ho provato ma non ha avuto effetto, ed essendo un colpo lento mi è stato solo controproducente finora! Grazie
Quel bug non lo conosco...

Ma parli della modalità carriera?
Se non riesci a batterli fai gli allenamenti e rafforza il tuo giocatore. Io senza barare riuscivo (non sempre) a battere anche i più forti. ;)

E poi che gusto c'è a imbrogliare?

CIAO

Rik_Verbrugghe
10-11-2006, 18:48
Hai perfettamente ragione:ma ti ho spiegato che è stata una svista,a memoria la prima volta che mi capita.Ank'io odio tutti quelli che vogliono la pappa bella e pronta.

Ok, mettiamoci una pietra sopra. ;)

Sicuramente la conversione PC sarà buona (proprio perchè la grafica non è il TOP), ma io tanto da un titolo così mi aspetto solo tanto divertimento.

itised
10-11-2006, 19:32
Quel bug non lo conosco...

Ma parli della modalità carriera?
Se non riesci a batterli fai gli allenamenti e rafforza il tuo giocatore. Io senza barare riuscivo (non sempre) a battere anche i più forti. ;)

E poi che gusto c'è a imbrogliare?

CIAO

Se mi lamento di non riuscire a batterli evidentemente mi sono già allenato al max non credi? :) E non si tratta di imbrogliare... è una sorta di tecnica :D

Rik_Verbrugghe
10-11-2006, 19:46
Se mi lamento di non riuscire a batterli evidentemente mi sono già allenato al max non credi? :) E non si tratta di imbrogliare... è una sorta di tecnica :D
Dai impegnati che ce la fai... :p

Se proprio vuoi sapere qual è il trucchetto contatta l'utente con un messaggio privato.

Leron
10-11-2006, 23:03

ma anche no ;)

naturalmente essendo stata una svista non te ne vuole nessuno, e non è il caso di farne un dramma, ma allo stesso tempo non è il caso di prendersela se qualcuno ti ha ripreso ;)

comunque boh... ho ripreso a giocare ieri e non me lo ricordavo così facile... ho giocato oggi contro sampras a livello difficile e gli ho rifilato 6-1 6-0 ...

Michele-z
11-11-2006, 02:06
ma anche no ;)

naturalmente essendo stata una svista non te ne vuole nessuno, e non è il caso di farne un dramma, ma allo stesso tempo non è il caso di prendersela se qualcuno ti ha ripreso ;)

comunque boh... ho ripreso a giocare ieri e non me lo ricordavo così facile... ho giocato oggi contro sampras a livello difficile e gli ho rifilato 6-1 6-0 ...

Perchè chi decide quello che faccio se non io e solo io? ;) Ognuno è responsabile delle proprie azioni e al limite posso pagarne le conseguenze ma fino a prova contraria nasciamo liberi ;)
Ci siamo gia' chiariti con Rik_Verbrugghe,nessunissimo problema di sorta per una stupidaggine da nulla.Chi ti ha detto che me la sia presa? ;)
In ogni caso chiedo nuovamente scusa per aver fatto inutilmente una domanda la cui risposta era solo qualche riga su.

Leron
11-11-2006, 10:08
Perchè chi decide quello che faccio se non io e solo io? ;) Ognuno è responsabile delle proprie azioni e al limite posso pagarne le conseguenze ma fino a prova contraria nasciamo liberi
in questo forum no, dato che è un forum privato ;)

jimmywarsall
13-11-2006, 09:47
A me Top Spin è piaciuto mlto, però è vero che:

- è troppo facile "migliorarsi"... gli allenamenti per guadagnare le stelle sono troppo semplici e immediati... uno non può diventare un campione in 3 o 4 tornei cavolo! :mad:

- Mi sarebbe piaciuto anche il doppio misto... e magari anche qualche torneo di doppio. :mbe:

- Io adesso (con 5 stelle diritto/servizio e 4 nel rovescio :D ) i campioni li batto un po' sì e un po' no (nei tornei del grande slam è più difficile però... provate a battere Kuerten al Roland Garros... :muro: ).

Spero che ci siano molte migliorie nel prossimo Top Spin 2... più che grafiche di giocabilità (il tasto per il colpo forzato quando sei forte non ti fa sbagliare quasi mai :mbe: ).

Voghen
13-01-2007, 17:57
:muro: :muro:

mi è stato consigliato qui sul forum questo gioco, oggi passando da EB-Games l'ho visto a 14.90 e così l'ho preso.
Installo il primo cd e poi mi chiede il secondo, quando sta per completare la procedura mi compare una finestra di errore con questa dicitura:

"could not set installdir key in software\atari\topspin"

l'installazione praticamente si blocca. Inserendo il cd 1 compare la maschera per configurare la risoluzione ed i tasti, quando clicco su gioca non succede nulla.

ripeto gioco acquistato regolarmente.

Qualche idea ? Grazie.

Aggiornamento:

sono andato nel registro ed ho visto che la chiave InstalDir che era causa dell'errore aveva come valore "not installed", allora ho immesso il percorso del gioco sul mio hd. A questo punto il gioco parte, ma solo in inglese... in più uscendo non tiene memoria di nessuna impostazione :muro: e per finire la risposta della tastiera è lentissima...
le altre chiavi di registro sono su 0 ad esclusione di quella installed:(1).

nessuno di voi ha avuto questi problemi ?

:help:

Ho lo stesso problema, ma non ho ben capito come lo hai risolto... puoi spiegarti meglio? Grazie.

DVD2005
13-01-2007, 21:06
Ho lo stesso problema, ma non ho ben capito come lo hai risolto... puoi spiegarti meglio? Grazie.

ciao,
ero andato nel registro di windows ed avevo modificato quella chiave che non era corretta. in pratica il gioco era installato correttamente ma XP non lo sapeva, inserendo il percorso dell'installazione e' andato a posto. L'unica cosa ho dovuro giocarlo in inglese, se impostavo italiano non riconosceva le impostazioni da una volta all'altra, pero' essendo un gioco di tennis non e' un problema cosi' fastidioso.

tinio
13-01-2007, 21:14
ma siete risuciti poi a giocare con la tastiera?

DVD2005
13-01-2007, 21:18
ma siete risuciti poi a giocare con la tastiera?

si. Invece se non ricordo male in Top Spin2 non e' possibile farlo.

Voghen
13-01-2007, 21:22
ciao,
ero andato nel registro di windows ed avevo modificato quella chiave che non era corretta. in pratica il gioco era installato correttamente ma XP non lo sapeva, inserendo il percorso dell'installazione e' andato a posto. L'unica cosa ho dovuro giocarlo in inglese, se impostavo italiano non riconosceva le impostazioni da una volta all'altra, pero' essendo un gioco di tennis non e' un problema cosi' fastidioso.

Perdona la mia poca esperienza, ma il mio problema è proprio che non capisco come modificare quella chiave... puoi essermi d'aiuto? Grazie.

DVD2005
13-01-2007, 21:33
Perdona la mia poca esperienza, ma il mio problema è proprio che non capisco come modificare quella chiave... puoi essermi d'aiuto? Grazie.

dunque, vado a memoria :D

devi aprire il registro di win, quindi: start-esegui scrivi: regedit clicchi su ok e ti si apre il registro.
a questo punto vedi diverse cartelle, dovrebbe essere in "hkey_current_user", devi aprirla e cercare la cartella software, a questo punto al suo interno cercare la cartella atari e quindi top spin, selezionandola dovrebbero comparire a destra alcune voci di cui una e' il percorso di installazione del gioco sul tuo hd e che risulta incompleta, la devi completare tu inserendo il percorso dove si trova l'exe (ad es. c/programmi/atari/topspin); poi salvi.

sarebbe meglio pero' se qulcuno che ancora lo ha installato potesse controllare l'esattezza del percorso.

Voghen
13-01-2007, 21:36
dunque, vado a memoria :D

devi aprire il registro di win, quindi: start-esegui scrivi: regedit clicchi su ok e ti si apre il registro.
a questo punto vedi diverse cartelle, dovrebbe essere in "hkey_current_user", devi aprirla e cercare la cartella software, a questo punto al suo interno cercare la cartella atari e quindi top spin, selezionandola dovrebbero comparire a destra alcune voci di cui una e' il percorso di installazione del gioco sul tuo hd e che risulta incompleta, la devi completare tu inserendo il percorso dove si trova l'exe (ad es. c/programmi/atari/topspin); poi salvi.

sarebbe meglio pero' se qulcuno che ancora lo ha installato potesse controllare l'esattezza del percorso.

Il percorso è giusto, ora provo a fare la modifica. Grazie mille.

DVD2005
13-01-2007, 21:40
Il percorso è giusto, ora provo a fare la modifica. Grazie mille.

di nulla e :sperem: ;)

Voghen
13-01-2007, 21:43
Sarò inesperto io, ma quando vado a inserire il percorso mi da errore "impossibile modificare Installdir. Errore durante la scrittura del nuovo contenuto del valore."

DVD2005
13-01-2007, 22:02
Sarò inesperto io, ma quando vado a inserire il percorso mi da errore "impossibile modificare Installdir. Errore durante la scrittura del nuovo contenuto del valore."

quando hai selezionato la chiave, vai sulla barra in alto su modifica-autorizzazioni e settala in modo che l'account con cui sei loggato ne abbia il controllo completo.

Voghen
13-01-2007, 22:34
Sono riuscito a farlo partire finalmente ed è anche in italiano! Grazia ancora!

@danieleok@
13-01-2007, 23:40
raga ma online non ci sono server????Ho il gioco originale ma non trovo mai un server del cacchio per giocare.. :(

DVD2005
14-01-2007, 11:17
Sono riuscito a farlo partire finalmente ed è anche in italiano! Grazia ancora!

prego ;) e buon divertimento :)

tommyfm2
24-05-2007, 21:46
ragazzi ho bisogno di una mano co sto gioco...
Per giocare online,sia in internet ke in rete locale..cè bisogno esclusivamente del gioco originale? Grazie della risposta...

Flender76
20-07-2007, 12:46
ma sono stati risolti i problemi col multiplayer in questo gioco

_MaRcO_
24-07-2007, 08:58
mi sapreste dire se top spin 2 funziona su Vista (ho già chiesto nel thread di Top spin 2 senza avere risposte)

grazie

stefano76
22-08-2007, 14:24
Mamma mia che delusione sto gioco....Avevo provato la demo e mi sembrava bello, è proprio vero che un gioco va provato a fondo prima di essere giudicato.

Questo gioco fa letteralmente CACARE. Non conosco TOP SPIN 2 ma se questa, come si era detto anche su recensioni di settore, è una simulazione di tennis con i controcazzi, io sono Paperino.

Allora dopo aver installato il gioco ho iniziato subito la modalità carriera, dopo aver perso il primo incontro di prova dello sponsor perchè non avevo neanche letto il manuale con la configurazione dei tasti, leggo la configurazione dei tasti, riprovo il match di prova dello sponsor e dopo qualche scambio inizio a capire come si gioca e metto a segno qualche punto. Vado avanti, e alla fine mi ritrovo ad aver mazzulato 3-0 il mio sfidante. Vabbè, dico tra me e me, sarà stato facile perchè il match di prova.

Peccato che da quel momento, nel giro di tre giorni, sono passato dalla posizione numero 100 in classifica fino alla 9, vincendo tornei Pro Minore, Pro e Grande Slam senza aver mai e dico MAI aver perso una partita! E perdipiù senza aver mai avuto la benchè minima difficoltà nei vari match, spesso e volentieri finiti 3 - 0 e 3 - 0 a mio favore.

Praticamente risulta impossibile non riuscire a prendere la pallina. Il tennista vola attraverso il campo senza mai sbagliare, come se fosse appeso a fili invisisibili. La cosa peggiore che possa esserci in una simulazione. Questa la miglior simulazione di tennis? Ma per favoreeeeeeee! :sofico:

E come se non bastasse non si riesce a giocare in multiplayer. Sono arrivato alla 9 posizione in classifica ma ormai la voglia di continuare è esaurita (e dire che sulle recensioni si leggeva persino che è un gioco longevo:rolleyes: ) per cui dopo ben 4 giorni di gioco vado a disinstallare questa schifezza immonda. Per fortuna l'ho pagato 12 euro.

[Alex]
30-08-2007, 13:24
Mamma mia che delusione sto gioco....Avevo provato la demo e mi sembrava bello, è proprio vero che un gioco va provato a fondo prima di essere giudicato.

Questo gioco fa letteralmente CACARE. Non conosco TOP SPIN 2 ma se questa, come si era detto anche su recensioni di settore, è una simulazione di tennis con i controcazzi, io sono Paperino.

Allora dopo aver installato il gioco ho iniziato subito la modalità carriera, dopo aver perso il primo incontro di prova dello sponsor perchè non avevo neanche letto il manuale con la configurazione dei tasti, leggo la configurazione dei tasti, riprovo il match di prova dello sponsor e dopo qualche scambio inizio a capire come si gioca e metto a segno qualche punto. Vado avanti, e alla fine mi ritrovo ad aver mazzulato 3-0 il mio sfidante. Vabbè, dico tra me e me, sarà stato facile perchè il match di prova.

Peccato che da quel momento, nel giro di tre giorni, sono passato dalla posizione numero 100 in classifica fino alla 9, vincendo tornei Pro Minore, Pro e Grande Slam senza aver mai e dico MAI aver perso una partita! E perdipiù senza aver mai avuto la benchè minima difficoltà nei vari match, spesso e volentieri finiti 3 - 0 e 3 - 0 a mio favore.

Praticamente risulta impossibile non riuscire a prendere la pallina. Il tennista vola attraverso il campo senza mai sbagliare, come se fosse appeso a fili invisisibili. La cosa peggiore che possa esserci in una simulazione. Questa la miglior simulazione di tennis? Ma per favoreeeeeeee! :sofico:

E come se non bastasse non si riesce a giocare in multiplayer. Sono arrivato alla 9 posizione in classifica ma ormai la voglia di continuare è esaurita (e dire che sulle recensioni si leggeva persino che è un gioco longevo:rolleyes: ) per cui dopo ben 4 giorni di gioco vado a disinstallare questa schifezza immonda. Per fortuna l'ho pagato 12 euro.

top spin 2 fa addirittura più c*****e dell'uno, infatti io ho cambiato sponda in fatto di tennis e sono passato a virtual tennis 3, che non sarà un giocone però non è male.

:sofico: :stordita: :stordita:

The Engraver
04-11-2007, 19:41
Salve, ieri ho acquistato Virtua Tennis 3, ma dopo averlo installato il gioco non funzionava, mi appariva solo una schermata bianca anche se l'audio funzionava perfettamente. A dir la verità volevo prendere Top Spin ma controllando sul compute, la signorina di Mediaworld mi ha detto che non era diponibile. Pensando che dipendesse dal dvd difettoso sono andato oggi per farmelo cambiare e....sorpresa, Top Spin era lì in bella mostra. Cmq un commesso molto gentile ha provato il dvd di VT3 e funzionava, però me l'ha cambiato lo stesso e mi son preso TS2. Però....installato....mi appare la finestra che ci sono errori e l'applicazione viene chiusa.

Ho un processore AMD athlon 1500+ a 1.36Ghz e una scheda video Asus Radeon 9200 SE.

Secondo voi non mi funziona perché non ho un processore e una scheda video che siano "abbastanza" per questo gioco? O può essere una questione di drivers?

desmacker
21-11-2007, 16:23
mi sapreste dire se top spin 2 funziona su Vista (ho già chiesto nel thread di Top spin 2 senza avere risposte)

grazie

Top Spin 2 gira su Vista 32 bit,non ho provato con la versione a 64 bit.

_MaRcO_
21-11-2007, 16:25
Top Spin 2 gira su Vista 32 bit,non ho provato con la versione a 64 bit.

innanzitutto grazie della risposta, ma ormai l'ho già giocato e mi sono pure stufato, quindi l'ho pure disinstallato!!;)

ciao:D

desmacker
24-11-2007, 19:18
innanzitutto grazie della risposta, ma ormai l'ho già giocato e mi sono pure stufato, quindi l'ho pure disinstallato!!;)

ciao:D

Disinstallato perchè hai preferito Virtua Tennis 3 oppure sei stato deluso dai videogiochi di Tennis ?

_MaRcO_
24-11-2007, 19:49
Disinstallato perchè hai preferito Virtua Tennis 3 oppure sei stato deluso dai videogiochi di Tennis ?

emh...............poco dopo aver provato TS2 (mi ero subito o quasi annoiato, non mi prendeva) ho provato VT3 e mi è piaciuto subito come giocabilità, ma sono dell'idea che dopo un po' annoia infatti il tempo di vincere quasi tutti i tornei all'infuori di 3\4 ho deciso di abbandonarlo, perchè indipendentemente dall'avversario a seconda del torneo diventavano sempre più forti, anche il peggiore era un fenomeno nei tornei più prestigiosi:rolleyes:

ciao

Devastation
08-08-2008, 13:29
raga scusa per le troppe domande ma x non aprire 100 topic ma per pc c'è la possibilità di gocare online come funziona? da non confondere in LAN e il top spin 3 uscirà per il pc ciao e grazie