View Full Version : Top Spin [Thread Ufficiale]
torgianf
04-11-2004, 11:48
Originariamente inviato da rmarango
Domani vado per compere...ma se hai letto bene il post si parla di livelli piu' avanzati , quindi giocatori piu' tosti.... quindi la curva di apprendimento c'e' eccome ;)
Ed infine l'IA da come ne parla nella rece non e' da buttare via come dici te...
:sofico:
se leggi i miei reply vedi che dico le stesse cose,il gioco si fa' interessante solo contro i primi 10,solo che questo avviene troppo presto e troppo facilmente,di conseguenza aumenta anche il livello della ia,che nei primi match e' completamente assente.
p.s.
se vuoi ti vendo la mia copia :D
Originariamente inviato da torgianf
non ho detto che e' meglio o peggio di vt (che posseggo),ho solo detto che mi ha deluso perche' manca di mordente.poi ovvio che in multy (se mai funzionera')sia un altra storia
in lan va che è una meraviglia :D
Originariamente inviato da Leron
se solo qui i computer in ufficio avessero schede grafiche piu decenti... mo quasi quasi ci monto la geffo 2 che ho sul muletto a casa ;)
come si fa a giocarci in lan??preparo il tutto :D
torgianf
04-11-2004, 11:52
non tutti hanno 2 o 4 pc in casa :D e poi non capisco come si fa a mettere in commercio un titolo con un bug cosi' pesante :rolleyes: chi ha fatto il beta test? topogigio?
torgianf
04-11-2004, 11:53
Originariamente inviato da kuolema
se solo qui i computer in ufficio avessero schede grafiche piu decenti... mo quasi quasi ci monto la geffo 2 che ho sul muletto a casa ;)
con la geffo 2 non va. minimo una scheda 100% compatibile in hardware dx8 (geforce3 o radeon 8500) ;)
con la geffo 2 non va. minimo una scheda 100% compatibile in hardware dx8 (geforce3 o radeon 8500) ;)
m'hai spezzato le ali! :)
ciccenji
04-11-2004, 12:13
Ragazzi ho letto che top spin ha problemi su internet!Ma chi mi spiega quali sono i problemi multiplayer in internet?
E' proprio questo che mi blocca all'acquisto del gioco!:cry:
Originariamente inviato da ciccenji
Ragazzi ho letto che top spin ha problemi su internet!Ma chi mi spiega quali sono i problemi multiplayer in internet?
E' proprio questo che mi blocca all'acquisto del gioco!:cry:
problemi col riconoscimento del cd-key
ciccenji
04-11-2004, 12:24
problemi col riconoscimento del cd-key
:eek:
Cioè????
Io l'avrei comprato soprattutto per giocare in internet!:mc:
:eek:
Cioè????
Io l'avrei comprato soprattutto per giocare in internet!:mc:
cioè cosa :D cioè non ti riconosce il cd key :D
ciccenji
04-11-2004, 12:37
cioè cosa :D cioè non ti riconosce il cd key :D
azzo!
Ma speriamo che in breve riescano con una patch a risolvere il problema!!!
Ma l'atari è stata informata di questo problema?Scusate la domanda stupida...ma sul loro sito non ho trovato niente! :boh:
rmarango
04-11-2004, 21:20
I voti di varie recensioni italiane on line sono abbastanza allineati :
Zapster ha dato :
Totale:
95
Giudizio :Imperdibile
Giocabilità 98
Durata 96
Audio 93
Video 97
Confezione 91
Multiplayer :
Totale 9 su 10
VideoGames Italian Center:
Grafica: 9.0
Globale :9.3
Globale Lettori: 9.1
Longevità: 9.2
Giocabilità: 9.1
Sonoro: 8.8
eccetera.....
acquistato ed installato oggi...sono un pò deluso!
non è possibile cambiare la vista del gioco?
Originariamente inviato da Benjo
acquistato ed installato oggi...sono un pò deluso!
non è possibile cambiare la vista del gioco?
devi entrare nel menu di gioco
Originariamente inviato da alexis1980
Lo so che è bello! :D
Per questo motivo mi chiedo che fine abbia fatto il gioco intero visto che doveva essere rilasciato a settembre....:muro:
Ma sbaglio o nel tuo avatar c'e' il magico "er magnotta"
grandeeeeeeeeeeeeee!!!!! :D :D :D
p....... d........
torgianf
05-11-2004, 10:31
I voti di varie recensioni italiane on line sono abbastanza allineati :
Zapster ha dato :
Totale:
95
Giudizio :Imperdibile
Giocabilità 98
Durata 96
Audio 93
Video 97
Confezione 91
Multiplayer :
Totale 9 su 10
VideoGames Italian Center:
Grafica: 9.0
Globale :9.3
Globale Lettori: 9.1
Longevità: 9.2
Giocabilità: 9.1
Sonoro: 8.8
eccetera.....
forse loro hanno un altro top spin,di sicuro quello che ho io non merita 98 di giocabilita' e 96 di durata,sarei curioso di vedere che voti danno ad altri giochi (pes3,gta vice city per esempio).
Io ho una Geforce4 go 440 e con 3d analyzer spuntando "emulate hw TnL caps" e "emulate pixel shader caps" il gioco parte ma non si vedono le racchette ed altri dettagli del campo sono approssimativi. Comunque ho cominciato ieri sera a fare tentativi. Spero di trovare dei settaggi migliori.
torgianf
05-11-2004, 11:19
Originariamente inviato da turi
Io ho una Geforce4 go 440 e con 3d analyzer spuntando "emulate hw TnL caps" e "emulate pixel shader caps" il gioco parte ma non si vedono le racchette ed altri dettagli del campo sono approssimativi. Comunque ho cominciato ieri sera a fare tentativi. Spero di trovare dei settaggi migliori.
finoira nessuno e' riuscito a far andare il gioco decentemente con schede inferiori alle geforce3 o radeon 8500,nemmeno con 3d analize,non per smontarti ma credo che se non rilasciano una patch ci sia poco da fare
:(
Certo che dare 9 alla grafica di TopSpin ci vuole coraggio...
Io non darei più di 7...
torgianf
05-11-2004, 11:32
Originariamente inviato da Darkman
Certo che dare 9 alla grafica di TopSpin ci vuole coraggio...
Io non darei più di 7...
rimango sempre dell'idea che sia un gioco mediocre sotto tutti i punti di vista,poi bisognera' valutare il multi quando sara' disponibile
Io lo trovo sullo stesso piano di Virtua Tennis. In più ha più tasti per i colpi, ma sono fini a se stessi e cmq riproducibili anche in VT...
Divertente lo è, non lo metto in dubbio, ma non un capolavoro. La realizzazione grafica lascia a desiderare: il pubblico per quanto poligonale e brutto da vedere, mancano i due jeg robot Williams ed altri nomi importanti come Agassi, i volti sono bruttini, le livree discutibili...
Insomma, non un giocone ma sicuramente un ottimo gioco di tennis.
torgianf
05-11-2004, 11:43
Io lo trovo sullo stesso piano di Virtua Tennis. In più ha più tasti per i colpi, ma sono fini a se stessi e cmq riproducibili anche in VT...
Divertente lo è, non lo metto in dubbio, ma non un capolavoro. La realizzazione grafica lascia a desiderare: il pubblico per quanto poligonale e brutto da vedere, mancano i due jeg robot Williams ed altri nomi importanti come Agassi, i volti sono bruttini, le livree discutibili...
Insomma, non un giocone ma sicuramente un ottimo gioco di tennis.
quello che non mi va proprio giu' e' che nel giro di 4 ore sei gia tra i primi 15 del mondo,e i giocatori della cpu dal 16 al 100 sono solo dei birilli,senza un gioco,senza un acuto e se non sbagli di proposito vinci partite su partite senza lasciare nemmeno un 15.per non parlare poi dell'allenamento,il tutto si riduce a colpire i bersagli sul terreno in varie salse,senza un diversivo,senza niente che ti stimoli un po'.
non essere sempre cosi drastico.. sempre a sparare a zero su sto gioco
ieri sera c'ho giocato un po di piu... ho fatto qualche allenamento.. ed ho iniziato la carriera.. non ho distrutto tutti i giocatori.. anzi sono anche riuscito a perdere con un tizio visto che devo ancora impratichirmi sui colpi...
però posso dirti che rende bene la realtà nel senso che per mettere a segno i colpi vincenti bisogna avere un ottimo timing sulla palla.. specie col colpo forzato.. cosa che tennisticamente nn sbaglio visto che gioco nella realtà a buon livello..
buon gioco.. il tennis è difficile da riprodurre.. è uno degli sport piu difficili
torgianf
05-11-2004, 11:55
non essere sempre cosi drastico.. sempre a sparare a zero su sto gioco
ieri sera c'ho giocato un po di piu... ho fatto qualche allenamento.. ed ho iniziato la carriera.. non ho distrutto tutti i giocatori.. anzi sono anche riuscito a perdere con un tizio visto che devo ancora impratichirmi sui colpi...
però posso dirti che rende bene la realtà nel senso che per mettere a segno i colpi vincenti bisogna avere un ottimo timing sulla palla.. specie col colpo forzato.. cosa che tennisticamente nn sbaglio visto che gioco nella realtà a buon livello..
buon gioco.. il tennis è difficile da riprodurre.. è uno degli sport piu difficili
non sto sempre a sparare a zero..... mi sembra di aver sempre motivato le mie critiche. poi se volete che dica che e' bello ok,top spin e' bello.
a me nn serve che tu dica che è bello.. è che a ogni post gli dai addosso.. l'abbiamo capito che nn ti piace.. basta dirlo una volta.
torgianf
05-11-2004, 12:00
a me nn serve che tu dica che è bello.. è che a ogni post gli dai addosso.. l'abbiamo capito che nn ti piace.. basta dirlo una volta.
no problem.stammi bene :)
torgianf
05-11-2004, 12:05
e' vero che l'ho ripetuto piu' di una volta,pero' alle mie critiche ho ricevuto solo risposte tipo:ma sul sito x dicono che e' il meglio e sul sito y hanno dato 99. questo se permetti non mi interessa. mi piacerebbe sentire commenti di qualcuno che abbia giocato un po',cosi' da confrontare le varie esperienze,
bene :) anche perchè se torgianf lo prendo a tennis gli faccio fare i game che lui lascia quando non incontra i top 10 a top spin ;)
e' vero che l'ho ripetuto piu' di una volta,pero' alle mie critiche ho ricevuto solo risposte tipo:ma sul sito x dicono che e' il meglio e sul sito y hanno dato 99. questo se permetti non mi interessa. mi piacerebbe sentire commenti di qualcuno che abbia giocato un po',cosi' da confrontare le varie esperienze,
Ciao torgiaf! ;)
Come va? ;)
Scusate OT
torgianf
05-11-2004, 12:44
Originariamente inviato da david-1
Ciao torgiaf! ;)
Come va? ;)
Scusate OT
a parte che ho buttato 28€ per questo gioco :asd: ,il resto tutto ok
saluti :D
Vecchia Spugna
05-11-2004, 14:02
Ragazzi io ho un problema con questo gioco:praticamente mi si impalla il gioco...si gioca e mi esce errore gpu recover o una cosa del genere!che vuol dire?:confused:
io ho una 9800 pro e non mi ha dato mai problemi fino ad oggi!
ragazzi aiuto: configurazione in sign e stesso problema: al primo torneo che cerco di giocare mi trovo sul tabellone. appena premo invio vedo che cambia 2 schermate in maniera velocissima, senza che gli dica nulla e si impalla, ed entra in azione il vpu recover. Che fare?
inizia a disattivare il vpu recover ;) :D
a parte che ho buttato 28€ per questo gioco :asd: ,il resto tutto ok
saluti :D
Pensa che io ho venduto Toca2 a Perfectdavid :rolleyes: a 20 € e mi ha spedito una busta con dentro un cartoncino.... Ho rivenduto il cartoncino è ho preso 0,05 € :D :rolleyes: :rolleyes: ;)
TheRipper
05-11-2004, 14:21
Pensa che io ho venduto Toca2 a Perfectdavid :rolleyes: a 20 € e mi ha spedito una busta con dentro un cartoncino.... Ho rivenduto il cartoncino è ho preso 0,05 € :D :rolleyes: :rolleyes: ;)
Beh su con la vita...c'hai perso solo 19,95€ poteva andare anche peggio:sofico:
Ho giocato insieme a mio fratello, lui andava spesso a metà campo o a rete, io usavo il colpo forzato, cioè quello più potente, anche da diverse posizioni e lui risponteva molto semplicemente come se avessi tirato una mozzarella. Ma è così anche nella realtà?
rmarango
05-11-2004, 14:44
Per ora ho giocato solo il demo...cmq se ti interessa un'altro parere autorevole , qui :
http://www.tgmonline.it/opinioni/novembre2004/20041102095146
....C'e' la rece del Maoranza di TGM dove effettivamente viene mossa qualche critica al livello di difficolta' .... pero' nel complesso il giudizio e' piuttosto positivo anche in considerazione del multiplayer.
Vecchia Spugna
05-11-2004, 14:58
Originariamente inviato da dieg
inizia a disattivare il vpu recover ;) :D
fatto. Il problema è sparito in quel punto e si è presentato ad 1 altro, solo che questa volta visto che il vpu recover nn era attivo il computer l'ho dovuto spegnere manualmente
hai per caso la scheda overclokkata...? in altri giochi succede? :)
Vecchia Spugna
05-11-2004, 15:24
frequenze standard, mai successo in altri giochi. quando fa sto scherzo sembra che vada in loop
torgianf
05-11-2004, 15:56
un vero mattacchione questo perfect david :rolleyes: ma vaffa'....
poi dicono che fidarsi e' bene :mad:
come gia ti hanno detto poteva anche andarti peggio :rolleyes: ad esempio non ti spediva neanche il cartoncino :D :D
ciao david
fine ot
TheRipper
05-11-2004, 16:04
un vero mattacchione questo perfect david :rolleyes: ma vaffa'....
poi dicono che fidarsi e' bene :mad:
come gia ti hanno detto poteva anche andarti peggio :rolleyes: ad esempio non ti spediva neanche il cartoncino :D :D
ciao david
fine ot
Ma si infatti...
Non e' che il cartoncino era un'assegno?:sofico:
ma fare un vaglia no? :sofico:
ciccenji
05-11-2004, 16:13
Ragazzi scusate ma stiamo andando troppo :ot:
Ritornando a top spin:si hanno notizie per il multiplayer in internet?
io ieri sera l'ho provato in multy top spin
tramite gamespy
è qualcosa di mostruoso, nel senso ke è mostruosamente laggato, ALMENO 1 secondo, ke in questo gioco equivale a nn poter giocare
imho a meno di nn provarlo in rete locale, via internet se nn hai fibra e tutta banda libera nn 'è storia......
peccato
ah dimenticavo: altra cosa alquanto storta è il fatto di poter VEDERE i forzati dell'avversario
cioè il bello del multy sta proprio nel giocare contro qualcuno ke nn sai ke tecnica userà x batterti...mah..
ciccenji
05-11-2004, 16:41
Originariamente inviato da dbpass
io ieri sera l'ho provato in multy top spin
tramite gamespy
è qualcosa di mostruoso, nel senso ke è mostruosamente laggato, ALMENO 1 secondo, ke in questo gioco equivale a nn poter giocare
imho a meno di nn provarlo in rete locale, via internet se nn hai fibra e tutta banda libera nn 'è storia......
peccato
Ma quindi si riesce a giocare in internet!Perchè alcuni dicono che non si riesce?
Originariamente inviato da TheRipper
Ma si infatti...
Non e' che il cartoncino era un'assegno?:sofico:
Magari...! :D
Mi son fidato perchè ha tanti messaggi e perchè l'importo è tutto sommato piccolo.
Comunque lo sapete e quindi statene alla larga.
torgianf
05-11-2004, 17:42
e' saltata fuori anche una bella falla nella giocabilita' che rende inutile usare tutti i colpi a disposizione,basta premere un solo tasto e anche i primi 10 cadono come birili.non voglio fare polemica a tutti i costi ma questo top spin e' una vera schifezza :D
torgia a ke falla ti riferisci?
si riesce a giocare anke in internet, sì, ma fà un pò skeefo..
torgianf
05-11-2004, 18:15
torgia a ke falla ti riferisci?
si riesce a giocare anke in internet, sì, ma fà un pò skeefo..
prova a vedere cosa succede ad usare solo lo slice ;) ,se in internet si riesce a giocare come dici te,e' praticamente inutilizzabile,specie in un gioco di tennis dove la velocita' e il tempismo sono tutto
rmarango
05-11-2004, 19:21
...non voglio fare polemica a tutti i costi ma questo top spin e' una vera schifezza :D
Sei il solo a lamentarti cosi' tanto...mi pare che ci stai prendendo gusto :rolleyes:
Va bene, abbiamo capito che non ti piace !!!
Messaggio ricevuto ;)
ciccenji
05-11-2004, 19:24
Ragazzi perchè quando gico si blocca tutto e dopo qualche secondo crasha al desktop?:cry:
ti do ragione
certo che dire che è come virtua tennis mi viene seriamente da pensare che non abbiate mai giocato a tennis, questo concedetemelo:p
e' saltata fuori anche una bella falla nella giocabilita' che rende inutile usare tutti i colpi a disposizione,basta premere un solo tasto e anche i primi 10 cadono come birili.non voglio fare polemica a tutti i costi ma questo top spin e' una vera schifezza :D
lo si è capito ;)
se vuoi metto un'aggiunta all'inizio del thread, a size_6
attenzione ai naviganti :
torgianf dice che top spin fa schifo
o volendo posso mettere un thread in rilievo :)
scherzi a parte, un po' va bene, poi si comincia a stancare ;)
ciccenji
05-11-2004, 20:09
Ragazzi io ho un problema....dopo un po' che ci gioco si blocca il gioca,crasha al desktop e mi dice che vpu recover ha riprisitnato qualcosa....il rendering dell'hardware non lo sipuò più fare....o cose simili!
cosa vuol dire????:confused:
Io ho una 9800pro catalyst4.10 e directx 9.0c
ciccenji
05-11-2004, 20:11
un mio amico mi ha consigliato di provare con gli omega al posto dei catalyst?voi che dite?
Se si quali omega devo prendere?mi potete dire il numero della versione?
un mio amico mi ha consigliato di provare con gli omega al posto dei catalyst?voi che dite?
io uso sempre gli omega solitamente
www.omegadrivers.net
ciccenji
05-11-2004, 20:14
io uso sempre gli omega solitamente
www.omegadrivers.net
sul problema che riscontro cosa ne pensi?
ciccenji
05-11-2004, 20:16
sto prendendo gli omega 2.5.90!Vanno bene?:confused:
sul problema che riscontro cosa ne pensi?
problemi di conversione, con alcuni tipi di drivers ci potrebbero essere problemi
imho
a me per esempio va al rallentatore se attivo l'aniso
sto prendendo gli omega 2.5.90!Vanno bene?:confused:
sono gli ultimi, basati sull'ultima beta dei cata, non sulla versione definitiva
ciccenji
05-11-2004, 20:18
sono gli ultimi, basati sull'ultima beta dei cata, non sulla versione definitiva
Tu quali mi consigli?Purtroppo di ste cose non ne capisco molto :(
io sono ancora coi 4.9 e va da dio
ho la tua stessa skeda ;)
te li consiglio
p.s. quando lanci top spin kiudi processi attivi come icq, mirc, magari anke mulo o altro...nn kiedermi perkè ma possono essere una fonte di rottura
Tu quali mi consigli?Purtroppo di ste cose non ne capisco molto :(
non posso saperlo, prova, se non vanno provane altri
cmq imho è una figatona di gioco, ma parlo nn tanto del single ma del multy
e per multy intendo 2 pad attaccati al pc, in rete sto gioco è morto ancor prima di nascere -.-
ciccenji
05-11-2004, 20:29
io sono ancora coi 4.9 e va da dio
ho la tua stessa skeda ;)
te li consiglio
p.s. quando lanci top spin kiudi processi attivi come icq, mirc, magari anke mulo o altro...nn kiedermi perkè ma possono essere una fonte di rottura
Grazie mille!!!Allora rimetto i 4.9!
ciccenji
05-11-2004, 20:33
Cmq provo a chiudere tutti i processi!Vediamo come va!
Vecchia Spugna
05-11-2004, 21:23
io ho gli omega.
stesson problema
ciccenji
05-11-2004, 21:55
Il problema persiste :cry:
io ho i 4.9 ufficiali, e anche con emule aperto funziona benissimo senza perdite di fluidità;) :)
Vecchia Spugna
05-11-2004, 22:12
cmq secondo me è qualche impostazione nei drivers
ma va a sapere quale...
ciccenji
05-11-2004, 22:14
:cry:
a me il tempo di crash non è mai ugale...a volte subito altre volte dopo un po'....:mc:
ciccenji
05-11-2004, 22:24
Crasha ancoraaaaaaaaaaa....ma non è possibileeeeee....aspettavo sto gioco da tanto tempo!!!!
:cry: :cry: :cry:
ciccenji
05-11-2004, 22:42
Crasha ancoraaaaaaaaaaa....ma non è possibileeeeee....aspettavo sto gioco da tanto tempo!!!!
:cry: :cry: :cry:
L'ho disinstallato e messo da parte....:cry:
se trovate la soluzione fatemi un fischio!:(
Per chi ha problemi con la Key su gamespy e non riesce a giocare online, durante l'installazione del gioco inserite la KEY SENZA IL TRATTINO TRA I NUMERI E TUTTO ATTACCATO, cosi non da + l'errore "invalid key".
ciccenji
05-11-2004, 22:57
Risoluzioni per il crash niente?
Originariamente inviato da D3vil
Per chi ha problemi con la Key su gamespy e non riesce a giocare online, durante l'installazione del gioco inserite la KEY SENZA IL TRATTINO TRA I NUMERI E TUTTO ATTACCATO, cosi non da + l'errore "invalid key".
lo metto nel primo post ;)
ciccenji
05-11-2004, 23:09
Funziona?
Uffaaaaaa ma perchè a me crashaaaaaaaa :muro: :muro: :muro:
Tornando al gioco in single, i miei turni di servizio li vinco quasi sempre con servizio e dritto, un po' come roddick, solo che qui ottengo lo stesso risultato anche con la kournikova... Non so se mi spiego
ciccio ma per installare i 4.9 hai usato driver cleaner per segare totalmente i 4.10 prima VERO?
rmarango
06-11-2004, 00:27
certo che dire che è come virtua tennis mi viene seriamente da pensare che non abbiate mai giocato a tennis, questo concedetemelo:p
Installata la versione completa stasera...!
Questo gioco e' semplicemente uno spettacolo !
Io ho giocato al tennis reale , ma questo batte tutte le precedenti simulazioni al computer ;)
Grande gioco, lo metto personalmente tra le pietre miliari delle simulazioni sportive, IMHO ovviamente ...
Io ho giocato al tennis reale , ma questo batte tutte le precedenti simulazioni al computer ;)
Grande gioco, lo metto personalmente tra le pietre miliari delle simulazioni sportive, IMHO ovviamente ...
:mano:
TheRipper
06-11-2004, 00:54
Beh bisogna anche dire che non e' che la concorrenza sia poi cosi' spietata:sofico:
qualcuno mi dice dove sta scritto il sn? non lo trovo :D
a meno che non lo abbia preso il mio amico, quando ha aperto al scatola
rmarango
06-11-2004, 18:55
trovato
stava sotto i cd
OK! Facci sapere le tue impressioni "as soon as possible"
;)
Fatevi un giro con google + Top Spin review :
Le review estere sono anche allineate su commenti a dir poco entusiastici.
C'e' pero' da dire che molte sono review del gioco su Xbox.
Immagino pero' che la conversione sia molto fedele visto che l'hardware e' in qualche modo "simile" a quello di un p.c. , cosa non vera per una conversione da ps2.
allora, dopo un po' di giocate posso dire:
il confronto va fatto con VT
e VT vale zero a confronto
molto più reale, la difficoltà a livello avanzato imho è calibrata bene, giocando partite in singolo i giocatori hanno una buona ia, hanno "idee" e spunti interessanti
vero è che giocando coi brocchi si vince subito
bellissima la varietà di campi, veramente ben fatta
la grafica mi piace, anche se sono incorso negli errori di conversione già visti (pubblico interlacciato) cmq imho non è un grosso problema
aspetto una patch per questo
bello l'effetto su terra e erba, si lasciano le scivolate e soprattutto si FANNO le scivolate
in definitiva, imho veramente parecchie spanne sopra ai concorrenti, veramente divertente e giocabile con una grafica che anche se da debuggare rende molto
non ho ancora provato la carriera, quello che può "tirare indietro" è come dicono molti questa carriera troppo breve, cmq non mi interessa tantissimo, in genere preferisco scegliermi i tornei singoli
Vecchia Spugna
06-11-2004, 20:30
prova la carriera e vedi se riscontri qualche bug. a me pare pieno (anche sul notebook mi va male, si pianta ogni 3 min di gioco)
Originariamente inviato da Vecchia Spugna
prova la carriera e vedi se riscontri qualche bug. a me pare pieno (anche sul notebook mi va male, si pianta ogni 3 min di gioco)
penso anche io che la conversione non sia il massimo
per ora il single va bene
comincio una carriera
rmarango
06-11-2004, 23:56
penso anche io che la conversione non sia il massimo
per ora il single va bene
comincio una carriera
Io trovo che nel single se metti un livello di difficolta' alto e scegli avversari di un certo livello sia quasi imbattibile l'IA !
Ti arrivano certe bordate negli angolini e palle smorzate praticamente irraggiungibili.
Nella carriera sono ancora all'inizio per cui gli avversari sono abbastanza abbordabili , ma e' giusto che sia cosi'.
Non ho avuto problemi di sorta con il gioco dal punto di vista crash o impiantamenti , credo siano problemi legati ai singoli utenti.
La conversione tutto sommato mi sembra ottima a parte i glitch grafici degli spettatori ... anch'io mi aspetto una patch su questo.
;)
alexis1980
07-11-2004, 00:26
Per quanto riguarda problemi di crash durante la modalità carriera a me funziona tutto tranquillamente ;)
finora ho fatto solo un paio di tornei, non è mai crashato
rmarango
07-11-2004, 00:42
Direte che sono polemico ma il tasto "magico" che diceva torgianf per battere tutti i giocatori al massimo livello di difficolta' compresi i primi dieci (che dovrebbero cadere come birilli) non l'ho ancora trovato... e dire che ci gioco da un giorno intero !
eh io invece l'ho trovato...e cazzo aveva ragione
speriamo esca una patch ke raddrizzi il tutto...
rmarango
07-11-2004, 00:53
eh io invece l'ho trovato...e cazzo aveva ragione
speriamo esca una patch ke raddrizzi il tutto...
:sofico: :sofico: :sofico:
WitchKing
07-11-2004, 08:11
Ehi raga.....consigliatemi plz un joypad per giocare a Top Spin sul mio picchio !!!!
Thx in advance !
Volevo provarlo in rete su gamespy, purtroppo ho montato da poco un router modem adsl della netgear, con firewall interno...il problema è che non mastico ancora molto sui setup da fare per aprire le porte per il gioco...qualcuno mi da qualche dritta veloce? :)
Quando tento di hostare gamespy mi dice che ovviamente l'ip interno è differente da quello che si vede verso internet...aiut!
Originariamente inviato da Aut0maN
Volevo provarlo in rete su gamespy, purtroppo ho montato da poco un router modem adsl della netgear, con firewall interno...il problema è che non mastico ancora molto sui setup da fare per aprire le porte per il gioco...qualcuno mi da qualche dritta veloce? :)
Quando tento di hostare gamespy mi dice che ovviamente l'ip interno è differente da quello che si vede verso internet...aiut!
Lascia perdere, il gioco online fa schifo, c'è una lag paurosa, avro fatto una decina di partite su gamespy e con giocatori italiani ma il ritardo dei comandi è enorme. Alle volte rallente o si ferma addirittura.
QUalcuno ha esperienze per il gioco online migliori? Magari avevo qualche settaggio sbagliato, cmq il ping era molto basso, sui 70 ms.
Certo che il multiplayer era la ragione principale per cui l'ho preso.
Delusione
:( :(
si confermo ankio, il multy fà skifo, ma è anke normale
in un gioco come questo dovresti pingare a 0 o al max 50 millisecondi per avere un ritorno di palla realistico, nn è di sicuro come fraggare a quake arena
per il pad io consiglio il logitech wingman cordless, mi trovo molto bene ed è estremamente preciso
adesso stiamo cercando di fare una VPN tra amici su fastweb per vedere se le cose migliorano rispetto a gamespy
vi faccio sapere ;)
Lascia perdere, il gioco online fa schifo, c'è una lag paurosa, avro fatto una decina di partite su gamespy e con giocatori italiani ma il ritardo dei comandi è enorme. Alle volte rallente o si ferma addirittura.
QUalcuno ha esperienze per il gioco online migliori? Magari avevo qualche settaggio sbagliato, cmq il ping era molto basso, sui 70 ms.
Certo che il multiplayer era la ragione principale per cui l'ho preso.
Delusione
:( :(
Ho riprovato disattivando l'antivirus, non so se è per questo ma ho fatto 3 partite ed è andato benissimo, con 1 italiano e 2 francesi, spesso pero quando sta per entrare in campo mi da errore e disconnessione di 1 dei 2 giocatori, altre volte crasha all'uscita di una partita in multy.
Sicuro che ci vuole una patch per migliorare la stabilita' e per altre cosine.
in lan è una figata pazzesca :D stiamo giocando come i deficienti da ieri, assurdo :D
rmarango
07-11-2004, 23:54
Quello che ti lascia di sasso e' l'attenzione maniacale ai piu' piccoli dettagli nel gioco che lo rende estremamente realistico.
Ok, qualche imperfezione c'e' come il rendering del pubblico, ma per il resto la fedelta' della simulazione e' davvero alta.
Con il joypad io ho qualche problema di "stuttering" durante il gioco , ma bisogna dire che e' un vecchio microsoft sidewinder del '99 o giu' di li' rispolverato per l'occasione e collegato alla gameport...cmq ogni consiglio e' sempre bene accetto, grazie !
torgianf
08-11-2004, 00:07
non capisco perche' dopo un tot che gioco (diciamo una ventina di minuti,il tempo di abbattere 2 o 3 avversari),comincia ad andare tutto a rallentatore.... ho un sistema pulito maniacalmente,no porcherie in background,xp3200 + 9500pro con ultimi omega based on cata 4,10. a qualcuno succede la stessa cosa?
a me giusto ogni tanto swappa un pò ma lo fà quando sotto sto facendo girare il mondo, winamp in primis
non capisco perche' dopo un tot che gioco (diciamo una ventina di minuti,il tempo di abbattere 2 o 3 avversari),comincia ad andare tutto a rallentatore.... ho un sistema pulito maniacalmente,no porcherie in background,xp3200 + 9500pro con ultimi omega based on cata 4,10. a qualcuno succede la stessa cosa?
hai disattivato aa e af?
ciccenji
08-11-2004, 08:38
hai disattivato aa e af?
Come si disattivano?:confused:
dal pannello di controllo della s video
ciccenji
08-11-2004, 09:19
dal pannello di controllo della s video
Disattivando queste 2 caratteristiche potrebbe anche non crashare più il gioco?
Ho trovato da dove si impostano qieste due voci:ma a me minimo fa mettere 2X....non le disattivo del tutto!E' giusto così?
Disattivando queste 2 caratteristiche potrebbe anche non crashare più il gioco?
Ho trovato da dove si impostano qieste due voci:ma a me minimo fa mettere 2X....non le disattivo del tutto!E' giusto così?
si, mettile al minimo
il rallentamento solitamente è dato da quello
è un errore di top spin
non credo centri con i crash
ciccenji
08-11-2004, 09:31
ok proverò!!!!
gVazie :D
torgianf
08-11-2004, 10:22
hai disattivato aa e af?
si disattivato tutto dal pannello dei driver,pero' ho impostato l'aa dal gioco. il fatto e' che parte tutto liscio a 60 fps costanti,pero' dopo un tot va tutto al rallentatore,intendiamoci: sempre 60fps pero' in slowmotion :mad: ,e non dite che sono io ad essere prevenuto con questo gioco :asd:
si disattivato tutto dal pannello dei driver,pero' ho impostato l'aa dal gioco. il fatto e' che parte tutto liscio a 60 fps costanti,pero' dopo un tot va tutto al rallentatore,intendiamoci: sempre 60fps pero' in slowmotion :mad: ,e non dite che sono io ad essere prevenuto con questo gioco :asd:
succede pure a me
come fate a vedere gli fps? avete provato ad abbassare la res?
torgianf
08-11-2004, 10:55
io uso fraps
www.fraps.com
la versione 1.9D è freeware, scatti foto e salvi filmatini low resolution ;)
Con la 2.x, non free, puoi anche registrare video high resolution
www.fraps.com
la versione 1.9D è freeware, scatti foto e salvi filmatini low resolution ;)
Con la 2.x, non free, puoi anche registrare video high resolution
più lo gioco più mi convinco che pur non esente da difetti sia una figata :D
@david: lo hai poi preso?
IlPadrino
08-11-2004, 20:00
ragazzi spero non sia già stato discusso come problema ma vado di fretta
sono un infelice possessore di geforce 2 mx 400 e quando provo ad avviare il gioco mi esce questa finestra d'errore
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/ilpadrin/errore.gif
se installo nuovi driver riesco a risolvere? oppure sapete se è uscita qualche patch per questo problema?
Originariamente inviato da IlPadrino
ragazzi spero non sia già stato discusso come problema ma vado di fretta
sono un infelice possessore di geforce 2 mx 400 e quando provo ad avviare il gioco mi esce questa finestra d'errore
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/ilpadrin/errore.gif
se installo nuovi driver riesco a risolvere? oppure sapete se è uscita qualche patch per questo problema?
si se ne è già discusso
il gioco non va con schede che non supportano T&L e Pixel shader almeno 1.1
insomma dalle geforce3/radeon8500 in su
IlPadrino
08-11-2004, 20:18
quindi neanche se installassi nuovi driver etc.. non si può fare niente? :cry:
mi ricordo lo stesso problema con prince of persia: le sabbie del tempo, ma poi è uscita una patch per fare partire il gioco
Originariamente inviato da IlPadrino
quindi neanche se installassi nuovi driver etc.. non si può fare niente? :cry:
mi ricordo lo stesso problema con prince of persia: le sabbie del tempo, ma poi è uscita una patch per fare partire il gioco
per ora niente, neanche con 3danalyzer
IlPadrino
08-11-2004, 20:56
ok, grazie lo stesso
Scusate, sapreste dirmi com' è il livello di difficoltà ?
Si può settare ?
E' facile come con la Demo ?
E' importante saperlo perchè se si vince facile come con la DEMO penso che risparmierei i soldi.
VORREI LEGGERE PIU' DI UN PARERE IN PROPOSITO.
Ciao
Sapete quali sono le porte udp e tcp da abilitare per il gioco in rete attraverso firewall?
:)
Originariamente inviato da idargos
Scusate, sapreste dirmi com' è il livello di difficoltà ?
Si può settare ?
E' facile come con la Demo ?
E' importante saperlo perchè se si vince facile come con la DEMO penso che risparmierei i soldi.
VORREI LEGGERE PIU' DI UN PARERE IN PROPOSITO.
Ciao
le modalità che ci sono sono facile (una cazzata) normale (abbastanza facile ma giocabile, i giocatori forti sono abbastanza buoni) e difficile (questa modalità imho è perfetta, il giusto rapporto difficoltà/giocabilità)
almeno per il mio gioco :)
Grazie per la risposta. Ti saluto !
krumbalende
09-11-2004, 02:33
si se ne è già discusso
il gioco non va con schede che non supportano T&L e Pixel shader almeno 1.1
insomma dalle geforce3/radeon8500 in su
emulare niente??
cioe intendo è possibile con queste schede la emulazione dei ps vs 1.1
:confused: :confused:
torgianf
09-11-2004, 03:18
Originariamente inviato da idargos
Grazie per la risposta. Ti saluto !
occhio pero' che per la carriera c'e' un solo livello di difficolta',del quale ho gia discusso ampiamente in questo 3d,se torno sull'argomento mi prendono a calci :asd:
Originariamente inviato da krumbalende
emulare niente??
cioe intendo è possibile con queste schede la emulazione dei ps vs 1.1
:confused: :confused:
come già detto, niente, neanche con 3danalyzer
LegendaryWallace
09-11-2004, 16:26
Pubblicazione delle informazioni del prodotto in corso.....
la procedura guidata è stata interrotta prima che topspin possa essere installato completamente.
Non riesco a terminare l'installazione proprio alla fine!!!!!!
Come mai??? :muro: :mc:
ma quando inizio un torneo lo devo per forza finire??
Originariamente inviato da kuma
purtroppo sì...:muro: :muro: :muro:
ciccenji
10-11-2004, 11:48
Originariamente inviato da wiltord
Ma è uscita una patch?....a me si blocca ancora!
si, una cosa veramente scomoda
__M@ster__
10-11-2004, 11:59
Originariamente inviato da kuma
altre cose negative:
troppo facile...io da 98 del mondo ho vinto con il numero 12...e ho finito un torneo pro....con solo una stella sul diritto...
Poi nn si riesce a fare un Ace...nemmeno se la palla è perfetta sulla linea a 200km...e poi è un po troppo arcade
....va bè ma nel complesso alla fine è divertente.:D
Originariamente inviato da __M@ster__
altre cose negative:
troppo facile...io da 98 del mondo ho vinto con il numero 12...e ho finito un torneo pro....con solo una stella sul diritto...
Poi nn si riesce a fare un Ace...nemmeno se la palla è perfetta sulla linea a 200km...e poi è un po troppo arcade
....va bè ma nel complesso alla fine è divertente.:D
troppo arcade... non esistono giochi di tennis più simulativi , con una varietà di colpi simili e una somiglianza al tennis reale maggiore, basta aver giocato un minimo a tennis e aver provato gli altri titoli in commercio per vederlo... quindi troppo arcade direi proprio che non si può dirlo
il fatto della semplicità si sa, ma sinceramente della carriera a me non interessa niente, mi gusto tutti i tornei in modalità difficile separatamente, e soprattutto ci gioco online
aces se ne fanno eccome, ma raramente a 200km/h, fanne qualcuna a 220 direzionata bene e vedrai che aces ne fai
io sto a una media di un paio di aces al set
__M@ster__
10-11-2004, 23:14
troppo arcade... non esistono giochi di tennis più simulativi , con una varietà di colpi simili e una somiglianza al tennis reale maggiore, basta aver giocato un minimo a tennis e aver provato gli altri titoli in commercio per vederlo... quindi troppo arcade direi proprio che non si può dirlo
il fatto della semplicità si sa, ma sinceramente della carriera a me non interessa niente, mi gusto tutti i tornei in modalità difficile separatamente, e soprattutto ci gioco online
aces se ne fanno eccome, ma raramente a 200km/h, fanne qualcuna a 220 direzionata bene e vedrai che aces ne fai
io sto a una media di un paio di aces al set
è vero che nn esistono giochi di tennis più simulativi e è anche vero che la somiglianza dei colpi è molto vicina alla realtà ...e che è fin ora il migliore gioco di tennis in commercio..ne ho provati molti se non tutti..(e gioco a tennis)..,però mancano sempre delle cose che secondo me dovrebbero introdurre per rendere il gioco meno monotono che alla fine dopo che hai fatto la carriera rimane solo giocare online, come posso spiegare, anche solo il fatto che le racchette siano tutte uguali...nn cambiano altro che nel aspetto...cosa che nn è nella realtà, la racchetta è importante...qualche caratteristica nn avrebbe fatto male...poi ci può essere lo stato fisico...fatica,allenamento(ma nn preso con le stelline...,ecc....se ci pensi sai quante cose possono esserci per rendere un gioco di TENNIS interessante e nn da bambini...da giocare la carriera o il torneino come nella sala giochi e poi sei già annoiato.....apparte la grafica e qualche colpo in + sicuramente più realistico nn mi pare essere molto diverso dagli altri in commercio...
ok la mia la ho detta:D :mc: ...ora nn mi tirate:D
Originariamente inviato da __M@ster__
CUT però mancano sempre delle cose che secondo me dovrebbero introdurre per rendere il gioco meno monotono che alla fine dopo che hai fatto la carriera rimane solo giocare online, come posso spiegare, anche solo il fatto che le racchette siano tutte uguali...nn cambiano altro che nel aspetto...cosa che nn è nella realtà, la racchetta è importante...qualche caratteristica nn avrebbe fatto male...poi ci può essere lo stato fisico...fatica,allenamento(ma nn preso con le stelline...,ecc....se ci pensi sai quante cose possono esserci per rendere un gioco di TENNIS interessante e nn da bambini...da giocare la carriera o il torneino come nella sala giochi e poi sei già annoiato.....
ok la mia la ho detta:D :mc: ...ora nn mi tirate:D
in questo sono completamente daccordo
invece lo trovo molto diverso dagli altri in commercio come gameplay :D
io ritengo che dai giochi che c'erano prima a top spin (:ave: )è stato fatto un passo avanti epocale. i difetti ce li ha, ovvio, ma non pensate che per future uscite rappresenti semplicemente una pietra miliare??
;)
Dragon2002
11-11-2004, 00:53
:muro: :muro: :muro: Facile come nooooooooo:muro: :muro:
Sto affrontando la modalita carriera,sono riuscito senza problemi ad avere tutte le stellete all'inizio vincevo facile,ma quando si affrontanto i tornei del grande slam è l'inferno,il primo turno è una passeggiata,il secondo vinci lottanto e poi in finale incontri martina hingis:cry: :cry: :cry:
Mi ha distrutto sia psicologicamente che fisicamente,mi lascia il primo set al tiebreak e l'ottengo sudando sette camicie,ma poi inzia a fare colpi assurdi,il colpo forzato gli entra anche 2-3 volte ogni game e mira sempre quell'unico maledetto angolino che io lascio scoperto.
La odioooooooo:mad: :mad: :mad:
Arrivo sempre in finale ma nn riesco mai a vincere un torneo del grande slam,2 volte ho incontrato la hingis numero 3 del mondo e l'altra una giocatrice che era numero uno e entrambe mi lasciano il primo set al tie break,poi iniziano a giocare facendo colpi assurdi e io nn ci capisco più nulla e vengo inesorabilmente sconfitto:( :(
Dalla demo è cambiato poco, da giocatore di tennis quale sono (meglio dire 'ero') certe cose non le vorrei vedere... io + di 7 non gli riesco a dare. E per certe cose generali è pure un voto alto.
Bah
Originariamente inviato da Nemini
Dalla demo è cambiato poco, da giocatore di tennis quale sono (meglio dire 'ero') certe cose non le vorrei vedere... io + di 7 non gli riesco a dare. E per certe cose generali è pure un voto alto.
Bah
quindi quale sarebbe il miglior gioco di tennis secondo te?
roland garros? :asd:
quindi quale sarebbe il miglior gioco di tennis secondo te?
roland garros? :asd:
Da quando roland garros è un gioco di tennis? :asd:
io ritengo che dai giochi che c'erano prima a top spin (:ave: )è stato fatto un passo avanti epocale. i difetti ce li ha, ovvio, ma non pensate che per future uscite rappresenti semplicemente una pietra miliare??
;)
si questo è vero
però calcola anke ke per fare da padroni su un genere come questo basta poco, i titoli sono pokissimi e fannò tutti skifo
ma ci voleva così tanto a sbatterci qualke rakketta in più, acquistabile magari andando avanti nel gioco?
è giusto un esempio eh...
più che altro un debug che si potesse chiamare dDEBUG, ma d'altronde cosa si pretende da un gioco targato microsoft? :rolleyes:
e magari potevano sforzarsi almeno di abilitare la tastiera, non dico il mouse ma almeno la tastiera...
più che altro un debug che si potesse chiamare dDEBUG, ma d'altronde cosa si pretende da un gioco targato microsoft? :rolleyes:
e magari potevano sforzarsi almeno di abilitare la tastiera, non dico il mouse ma almeno la tastiera...
:confused:
Scusa ?!!??
Originariamente inviato da rizzi
:confused:
Scusa ?!!??
quando crei il giocatore non puoi scriverti il nome, devi selezionare lettera per lettera sulla tastiera disegnata a video
Nello specifico mi riferisco (anche) a quando capita che il proprio player o l'avversario 'lisciano' alcune palle clamorose. Tipo vi giocano contro un mezzo lob e il vostro player gli và incontro tirando racchettate alle farfalle come se fosse un pallonetto alto.
Poi volendo essere pignoli ( :D ) s'era detto che nella versione finale il pubblico sarebbe stato corretto. Si infatti, vedo che i 'braccini' son sempre segati a metà quando applaude :asd:
Imho noioso, magari giocato in rete (pure qui, ma la modalità di connessione fra modem no eh?) ha un senso.
Originariamente inviato da Nemini
Nello specifico mi riferisco (anche) a quando capita che il proprio player o l'avversario 'lisciano' alcune palle clamorose. Tipo vi giocano contro un mezzo lob e il vostro player gli và incontro tirando racchettate alle farfalle come se fosse un pallonetto alto.
Poi volendo essere pignoli ( :D ) s'era detto che nella versione finale il pubblico sarebbe stato corretto. Si infatti, vedo che i 'braccini' son sempre segati a metà quando applaude :asd:
Imho noioso, magari giocato in rete (pure qui, ma la modalità di connessione fra modem no eh?) ha un senso.
i braccini segati non li ho visti :D
cmq oggi abbiamo giocato in lan, uno spettacolo :D
rmarango
11-11-2004, 21:36
E' una fedele conversione da xbox...
;)
rmarango
11-11-2004, 21:38
;)
Quoto in pieno ;)
Quoto in pieno ;)
pure io :cool:
__M@ster__
12-11-2004, 12:04
Originariamente inviato da Dragon2002
:muro: :muro: :muro: Facile come nooooooooo:muro: :muro:
Sto affrontando la modalita carriera,sono riuscito senza problemi ad avere tutte le stellete all'inizio vincevo facile,ma quando si affrontanto i tornei del grande slam è l'inferno,il primo turno è una passeggiata,il secondo vinci lottanto e poi in finale incontri martina hingis:cry: :cry: :cry:
Mi ha distrutto sia psicologicamente che fisicamente,mi lascia il primo set al tiebreak e l'ottengo sudando sette camicie,ma poi inzia a fare colpi assurdi,il colpo forzato gli entra anche 2-3 volte ogni game e mira sempre quell'unico maledetto angolino che io lascio scoperto.
La odioooooooo:mad: :mad: :mad:
Arrivo sempre in finale ma nn riesco mai a vincere un torneo del grande slam,2 volte ho incontrato la hingis numero 3 del mondo e l'altra una giocatrice che era numero uno e entrambe mi lasciano il primo set al tie break,poi iniziano a giocare facendo colpi assurdi e io nn ci capisco più nulla e vengo inesorabilmente sconfitto:( :(
AHHHHHHHHH anche io sono arrivato a perdere un grande slam in finale contro J.black che più la partita va avanti è più diventa inumano......e tira servizzi a 235:eek:
:muro:
Dark Schneider
12-11-2004, 16:08
Ragà una domanda: ma voi come giocate come telecamera? La Zoom o quella Lontana?
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ragà una domanda: ma voi come giocate come telecamera? La Zoom o quella Lontana?
di solito zoom
Vecchia Spugna
12-11-2004, 16:24
notizie di qualche patch?
non riesco a giocarci:muro: , crasha di continuo
Dark Schneider
12-11-2004, 16:26
di solito zoom
Ah ok!! No in effetti da lontano il campo mi sembrava troppo piccolo. :)
Ah ok!! No in effetti da lontano il campo mi sembrava troppo piccolo. :)
io più che altro odio giocare al contrario
Vecchia Spugna
12-11-2004, 16:37
zoom ti immedesimi di + nel giocatore e imho non perdi di visuale x tirare i colpi
OT:
non è che qualcuno (magari uno di quelli che hanno sparato a zero sul gioco) lo vende ?
torgianf
12-11-2004, 17:01
Originariamente inviato da wilde76
OT:
non è che qualcuno (magari uno di quelli che hanno sparato a zero sul gioco) lo vende ?
eccomi qua,20€ comprese s.s. in prioritaria,comunque nella sezione adatta trovi anche il mio topic
ma il multiplayer x giocare ad esempio su fastweb deve per forza passare da gamespy oppure si possono creare server tipo "lan" cioè specificando un ip....
tnx
Non potrebbero fare una modalità di visuale che con il dual monitor ognuno vede il suo giocatore in basso, sarebbe una gran figata
Ma il rimbalzo della pallina cambia da superficie a superficie o rimbalza sempre uguale? A me sembra sempre uguale
Originariamente inviato da marco46
Ma il rimbalzo della pallina cambia da superficie a superficie o rimbalza sempre uguale? A me sembra sempre uguale
no, cambia
Originariamente inviato da marco46
Decisamente cambia.
Dark Schneider
13-11-2004, 21:30
In che senso? Fino ad ora io cmq ho sempre giocato da sotto. :)
Forse non ho messo qualcosa?
Cmq è fantastico sto gioco!!:sofico:
In che senso? Fino ad ora io cmq ho sempre giocato da sotto. :)
Forse non ho messo qualcosa?
Cmq è fantastico sto gioco!!:sofico:
che quando c'è cambio campo se tieni la visuale alta sei costretto a giocare al contrario, col giocatore dall'altra parte del campo rispetto alla telecamera
Dark Schneider
13-11-2004, 21:36
che quando c'è cambio campo se tieni la visuale alta sei costretto a giocare al contrario, col giocatore dall'altra parte del campo rispetto alla telecamera
Ahhh!! Beh no io gioco con quella Zoom. :)
maradona1
14-11-2004, 13:46
perkè quando gioco in multiplayer prima di iniziare la partita dice cd key non valida
ciccenji
15-11-2004, 13:02
notizie di qualche patch?
non riesco a giocarci:muro: , crasha di continuo
stessa domanda :mc: :muro:
Originariamente inviato da maradona1
perkè quando gioco in multiplayer prima di iniziare la partita dice cd key non valida
quando lo hai installato hai inserito il cd key SENZA gli spazi?
maradona1
15-11-2004, 16:04
si l'ho inserito senza il trattino
Originariamente inviato da maradona1
si l'ho inserito senza il trattino
Qualche volta succede che da key errato anche SENZA inserire i trattini, pero succede molto raramente, tipo 1 x ogni 20 partite.
E' probabile che hai inserito la key errata.
ciao
Ma quando si fa un torneo (al momento ne posso fare solo di minori...) non si può salvare?
Devo farmi 3 partite? :confused:
Ma quando si fa un torneo (al momento ne posso fare solo di minori...) non si può salvare?
Devo farmi 3 partite? :confused:
si :cry:
cmq non preoccuparti, intanto che aspetti che si sblocchino i server di HL2 fai in tempo a finire una carriera :p
si :cry:
cmq non preoccuparti, intanto che aspetti che si sblocchino i server di HL2 fai in tempo a finire una carriera :p
mmm....
Sono appena diventato un Campione! :D
Ammazza che fatica i tornei dello slam
Gente, Top Spin funziona con una GeForce 4 mx?
Gente, Top Spin funziona con una GeForce 4 mx?
no
Everland
17-11-2004, 10:41
Neanche tramite emulazioni varie via software??
Intanto il signor Peter Houston in quel di Seul mi ha veramente fatto faticare... :D
3-4 (8), 3-1, 4-3 (12)... è durata circa una mezzoretta, 'sta finale... :sofico:
Per ora nessuna sconfitta, una quindicina di tornei vinti (compresi 4-5 da 100.000€) e posizione n° 3 in graduatoria... :)
Ever4ever
Originariamente inviato da Everland
Neanche tramite emulazioni varie via software??
ci ho provato per mezza giornata sul portatile di un amico
il risultato migliore è stato ottenere un gioco abbastanza lento (al rallentatore) dove ai giocatori mancavano le scarpe (gambe segate) e le racchette (che restavano sospese ferme a mezzaria sopra la rete a metà campo)
oltre a vari altri artefatti
homersimpson23
19-11-2004, 08:29
Mi faccio portavoce da parte di un mio amico il quale non riesce a salvare il profilo di un giocatore per iniziare la modalità carriera, nel senso che quando arriva a pigiare salva gli viene il messaggio di non spegnere il computer salvataggio in corso (la segnalazione è più o meno così, non ricordo l'esatta dicitura) poi dopo il gioco si chiude et voilà il desktop :muro: :muro: :muro: :muro:
A qualcuno è capitato ??
Saluti
ciccenji
19-11-2004, 08:31
Originariamente inviato da homersimpson23
Mi faccio portavoce da parte di un mio amico il quale non riesce a salvare il profilo di un giocatore per iniziare la modalità carriera, nel senso che quando arriva a pigiare salva gli viene il messaggio di non spegnere il computer salvataggio in corso (la segnalazione è più o meno così, non ricordo l'esatta dicitura) poi dopo il gioco si chiude et voilà il desktop :muro: :muro: :muro: :muro:
A qualcuno è capitato ??
Saluti
Purtroppo questo gioco crasha in vari modi....può essere uno dei tanti questo :muro: :cry: :mad:
cmq è strano, deve esserci un filo comune che provoca i crash
a me non è crashato proprio mai
ray_hunter
19-11-2004, 12:26
Anche a me non è mai crashato; e si che ho iniziato a giocarci con una 9700 e poi sono passato a una 6800GT, l'ho provato con vari driver ecc... Mai un crash nemmeno dopo sessioni di tre ore filate
Vecchia Spugna
19-11-2004, 13:37
allora: la 9700 non è perchè a me crasha, ma a ray non lo faceva, problemi con amd è possibile?
io ho un notebook con athlon 64 e 9700 e non riesco a giocare nemmeno 1 amichevole per + di 2 scambi che crasha, a volte non mi si avvia nemmeno il gioco
ciccenji
19-11-2004, 17:34
la mia unica speranza è una patch...:mc:
allora: la 9700 non è perchè a me crasha, ma a ray non lo faceva, problemi con amd è possibile?
io ho un notebook con athlon 64 e 9700 e non riesco a giocare nemmeno 1 amichevole per + di 2 scambi che crasha, a volte non mi si avvia nemmeno il gioco
io con un centrino e mobility 9700 non ho mai avuto un crash
Vecchia Spugna
19-11-2004, 19:01
forse è amd il problema, altro non mi viene. Qualcuno ha gli omega drivers?
Io ho gli omega e non mi crasha mai
Vecchia Spugna
19-11-2004, 20:10
quindi quelli non sono, a me crasha.
può essere la marca delle ram?
(le sto buttando li senza 1 grosso senso le ipotesi)
ray_hunter
19-11-2004, 20:48
forse è amd il problema, altro non mi viene. Qualcuno ha gli omega drivers?
Io ci ho giocato molto anche su di un XP 1800+ con 9700 e mai un crash
Vecchia Spugna
19-11-2004, 21:05
allora non so proprio che pesci pigliare
DjSolidSnake86
19-11-2004, 21:55
esistono trucchi per avere tutte le stelline e abilità?
come si raggiunge la fama leggenda?
alexis1980
19-11-2004, 22:58
Anche io c'ho giocato su un 3200+ e tutto normale...
torgianf
20-11-2004, 03:11
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
esistono trucchi per avere tutte le stelline e abilità?
come si raggiunge la fama leggenda?
per arrivare a legenda devi arrivare al n^ 1 in classifica,per le stelline ti basta fare gli allenamenti,ne hai 14 da dividere per le varie caratteristiche,in piu' quando vinci i tornei puoi selezionare un abilita' speciale
DjSolidSnake86
20-11-2004, 07:35
per arrivare a legenda devi arrivare al n^ 1 in classifica,per le stelline ti basta fare gli allenamenti,ne hai 14 da dividere per le varie caratteristiche,in piu' quando vinci i tornei puoi selezionare un abilita' speciale
stranamente sono primo ma non sono leggenda
per le abilità ne ho solo 3 e finora ho fotto decine e decine di tornei...
DjSolidSnake86
23-11-2004, 22:28
ragazzi non riesco a diventare leggenda! sono primo in classifica!!
e non riesco ad avere la quarta abilità
aiuto vi prego :(
Everland
23-11-2004, 22:46
Per diventare Leggenda bisogna essere numero 1 della classifica, vincere un torneo del Grande Slam e... un'altra cosa che non mi ricordo! :D
Intanto oggi grande prova del mio alter ego a Miami (Pro Maggiore): eliminato Chang nei quarti (doppio 4-3), disintegrato un ridicolo ominide in semifinale (doppio 3-0 senza lasciargli neanche un 15) e infine una grande vittoria su Hewitt (4-3, 1-3, 4-2)!! :cool:
Ever4ever
DjSolidSnake86
23-11-2004, 22:58
Originariamente inviato da Everland
Per diventare Leggenda bisogna essere numero 1 della classifica, vincere un torneo del Grande Slam e... un'altra cosa che non mi ricordo! :D
Intanto oggi grande prova del mio alter ego a Miami (Pro Maggiore): eliminato Chang nei quarti (doppio 4-3), disintegrato un ridicolo ominide in semifinale (doppio 3-0 senza lasciargli neanche un 15) e infine una grande vittoria su Hewitt (4-3, 1-3, 4-2)!! :cool:
Ever4ever
ah ecco, io ancora non ho vinto il grande slam... sò troppo forti!
ci sono dei trucchi per avere tutte le stelline? :D
markwebber
23-11-2004, 23:11
Ma in questo gioco si puo' salvare si o no!!!:muro: :muro:
io ho problemi audio con la SBAudigy 2ZS durante la fase di gioco sparisce l'audio...sapete nulla?
Everland
24-11-2004, 23:24
Originariamente inviato da markwebber
Ma in questo gioco si puo' salvare si o no!!!:muro: :muro:
Non durante i tornei (e ovviamente neanche durante le partite).
Ever4ever
Purtroppo questo gioco crasha in vari modi....può essere uno dei tanti questo :muro: :cry: :mad:
Anche a me 1 volta al momento di salvare premendo enter è tornato al desktop ma ha salvato . Speriamo in 1 patch!!
AtuttaBIRRA!
30-11-2004, 12:10
FINITO :cool:
Everland
30-11-2004, 16:09
Idem... nonostante la crisi di stamattina, con addirittura 3 sconfitte consecutive in semifinale al roland garros (su un totale di 6 partite perse in tutto il gioco).
Statistiche:
Ace 207
Dritti 943
Rovesci 639
Volée 375
Colpi forzati vincenti 5
Servizi mantenuti 86%
Break a favore 70%
Errori diretti 75
Doppi falli 22
Match giocati 86
Match vinti 80
Match persi 6
% vittorie 93%
Ever4ever
Originariamente inviato da homersimpson23
A qualcuno è capitato ??
Saluti
Ho lo stesso identico problema... riesco a fare le esibizioni, i tornei personalizzati, ma quando faccio per salvare il mio giocatore (tra l'altro faticosamente creato) per la carriera mi butta sul desktop senza alcuna segnalazione di errore... se guardo nella cartella "U" vedo il giocatore creato, ma quando entro nel gioco e clicco su continua carriera mi dice nessuna carriera presente.
Mi dite cosa dovrebbe comparire subito dopo la schermata "salvataggio giocatore in corso, non spegnere il pc"?
Qualcuno sa come risolvere?
La mia config: xp 2200, 512 mb di ram, radeon 8500, winxp sp1
Ehi, che succede? Ho ucciso il topic con qs domanda? Nessuno ha qualche idea? Siamo solo in 2 ad avere qs problema?
Daii.. aiutatemi! :D
Andrea15
09-12-2004, 15:27
C'è un modo preciso per fare ace facilmente, io ho il massimo di stelle al servizio e ho le abilità speciali: ace, servizio a effetto e potenza. Faccio dei servizi a 231 km/h ma anche con i più penosi faccio pochissimi ace, naturalmente usando il colpo forzato. Qualcuno sa come fare?
Originariamente inviato da Andrea15
C'è un modo preciso per fare ace facilmente, io ho il massimo di stelle al servizio e ho le abilità speciali: ace, servizio a effetto e potenza. Faccio dei servizi a 231 km/h ma anche con i più penosi faccio pochissimi ace, naturalmente usando il colpo forzato. Qualcuno sa come fare?
Trova la posizione corretta ed angola un pochino
voglioilmondo
09-12-2004, 17:32
Mi ricorda il mio passato da tennista poi però il ginocchio:cry:
Andrea15
09-12-2004, 18:27
Trova la posizione corretta ed angola un pochino
Potresti spiegare un po' meglio? Mi devo spostare agli estremi? Angola un pochino vuol dire che lo devo tenere premuto poco, mentre la palla è in aria prima di essere colpita?
Menzoberranzan
09-12-2004, 19:10
Scusate ragazzi si sa qualcosa della patch per il multiplayer??
Potresti spiegare un po' meglio? Mi devo spostare agli estremi? Angola un pochino vuol dire che lo devo tenere premuto poco, mentre la palla è in aria prima di essere colpita?
In realtà significa che non c'è un trucco.
Devi studiare l'avversario, perchè con un certo tiro, ad una certa potenza, con un certo effetto non è detto che se a Tizio fai ace lo farai anche a Caio.
Anzi non lo fai neanche due volte a Tizio probabilmente.
Gli avversari, quelli buoni intendo, hanno caratteristiche diverse.
Quindi devi studiare l'avversario e trovare il punto debole in risposta la servizio.
Regola generale comunque per fare ace è: legnata paurosa vicino alla riga o sulla riga.
Ma fin qui lo sapevi anche tu, no? :D
Se poi cerchi un trucco io non li so e non li voglio sapere.
Ciao!
Originariamente inviato da Menzoberranzan
Scusate ragazzi si sa qualcosa della patch per il multiplayer??
Che patch?
Atari ha scaricato la modalita online a gamespy, per cui.........:( :cry: :muro:
Qualcuno sa dove sono i savegames?
Che patch?
Atari ha scaricato la modalita online a gamespy, per cui.........:( :cry: :muro:
In lan nessun problema vero?!?
Originariamente inviato da Xivor
In lan nessun problema vero?!?
In LAN è perfetto :) :( :cry:
SicilianBoy
10-12-2004, 23:34
ragazzi se vi puo interessare qua:
www.sicilianboy.com
troverete delle mie partite registrate.Sono stato primo al mondo online nella versione xbox e nel mio sito troverete tantissime avvincenti partite all'ultimo sangue contro giokatori fortissimi dell'universo xbox come:Mr Jingles,Black Sensei,Loule,Nadavxcube.Egesame e moltissimi altri!
Buona visione a tutti! :) :D
tognesimo
11-12-2004, 17:14
Se ancora non avete risolto con i crash, basta che, se avete una nforce2 e usate l'audio integrato, lo disattivate!Un mio amico ha risolto cosi.
Ciao
marcandrea
13-12-2004, 08:09
Qualcuno sa dove sono i savegames?
C:\Programmi\Atari\TopSpin\U
lì trovi il tuo giocatore, credo che salvando tutta la cartella puoi ripristinarla ma non ho fatto nessun tentativo quindi fai delle prove, cmq in quella cartella ci sono tutti i dati del giocatore creato e quindi penso ci siano anche i savegames ;)
marcandrea
13-12-2004, 08:17
Ma 231 mph o kmh? Perchè io al max ho acchiappato i 139mph :eek: cmq ora ho 3 stelline su tutte le caratteristiche, me ne mancano 2 ed ero tentato di fare 4 stelle dritto e rovescio, o è meglio 5 stelle a qualcosa e lasciare a 3 tutte le altre?
Cmq è un gioco divertentissimo anche se delle volte il giocatore si intristisce e si ferma invece di essere bello reattivo, il mio alterego l'ho chiamato Agassi visto che mancava(se non sbaglio ha un gioco tutto suo che però non è granchè :( ), gioco splendido davvero :)
Siccome non riesco a trovare una soluzione per il mio problema (durante la fase di salvataggio del giocatore in modalità carriera il gioco torna al desktop) vi chiedo un favore: qualcuno può creare un giocatore qualsiasi (non troppo brutto magari :), salvarlo e poi mandarmi la cartella che viene creata in U tramite mail? così provo ad aggirare il problema... grazie a tutti!
torgianf
13-12-2004, 11:45
Originariamente inviato da vidario
Siccome non riesco a trovare una soluzione per il mio problema (durante la fase di salvataggio del giocatore in modalità carriera il gioco torna al desktop) vi chiedo un favore: qualcuno può creare un giocatore qualsiasi (non troppo brutto magari :), salvarlo e poi mandarmi la cartella che viene creata in U tramite mail? così provo ad aggirare il problema... grazie a tutti!
se vuoi ti mando i miei: l'uomo e' numero 1 con un po' di tornei vinti,tutto potenza e niente vole' o tecnica (praticamente un fabbro con una racchetta :D ,pero' randella che e' un piacere) e poi la donna che e' ancora all'inizio,pero' piu' equilibrata tra potenza e tecnica ;)
se vuoi ti mando i miei: l'uomo e' numero 1 con un po' di tornei vinti,tutto potenza e niente vole' o tecnica (praticamente un fabbro con una racchetta :D ,pero' randella che e' un piacere) e poi la donna che e' ancora all'inizio,pero' piu' equilibrata tra potenza e tecnica ;)
Grazie per l'offerta, ma mi piacerebbe partire dall'inizio... ti crea qualche problema creare un nuovo giocatore, magari mancino(non è che me lo fai tarchiato e senza capelli, vero??)?
Grazie mille per l'interessamento :D
torgianf
13-12-2004, 12:49
Grazie per l'offerta, ma mi piacerebbe partire dall'inizio... ti crea qualche problema creare un nuovo giocatore, magari mancino(non è che me lo fai tarchiato e senza capelli, vero??)?
Grazie mille per l'interessamento :D
nessun problema,nel pomeriggio creo un giocatore e te lo mando,mandami la tua mail
nessun problema,nel pomeriggio creo un giocatore e te lo mando,mandami la tua mail
Grazie!! Ecco la mail:
[email protected]
A presto!
Ciao :)
torgianf
13-12-2004, 14:13
Grazie!! Ecco la mail:
[email protected]
A presto!
Ciao :)
hai mail
hai mail
Hai un pvt
Scusate per questa fase di chat :)
Spero di concluderla qui ;)
torgianf
13-12-2004, 16:23
Hai un pvt
Scusate per questa fase di chat :)
Spero di concluderla qui ;)
hai mail
I PVT e le mail sono fatte apposta per parlarsi in privato senza usare i thread del forum ;)
dato che ogni volta che viene mandato uno di questi arriva una notifica, non vale la pena rovinare il thread notificando a mano oghi messaggio che si manda ;)
ragazzi qualcuno mi dice urgentemente in che cartella sono i salvataggi della carriera????????
E' uscita una patch scaricabile da tgmonline, anche se sul sito ufficiale non ho trovato nulla.
La trovate QUA (http://www.tgmonline.it/download/patch/dicembre2004/20041214121159)
tatovm2s
14-12-2004, 20:01
ciao, io ho questo gioco; lo installo ma quando lo faccio partire mi da errore dicendo che devo aggiornare la versione dei driver della scheda video; ho scaricato gli ultimi ma nn va. Possibile che vada solo con schede video directx8 e 9?
Originariamente inviato da Xivor
E' uscita una patch scaricabile da tgmonline, anche se sul sito ufficiale non ho trovato nulla.
La trovate QUA (http://www.tgmonline.it/download/patch/dicembre2004/20041214121159)
Evvai era ora!!!!
Originariamente inviato da tatovm2s
ciao, io ho questo gioco; lo installo ma quando lo faccio partire mi da errore dicendo che devo aggiornare la versione dei driver della scheda video; ho scaricato gli ultimi ma nn va. Possibile che vada solo con schede video directx8 e 9?
E direi proprio di si, tu che sk hai?
Originariamente inviato da Yaku83
ragazzi qualcuno mi dice urgentemente in che cartella sono i salvataggi della carriera????????
ragazzi mi riquoto!!!!!!!!!!!!!!!!:( :( :(
Originariamente inviato da Yaku83
ragazzi mi riquoto!!!!!!!!!!!!!!!!:( :( :(
Dovrebbero essere nella cartella U
ragazzi io ho un problema stranissimo.
Installato il primo cd mi chiede di mettere il secondo.
Praticamente alla fine dell'installazione del secondo disco mi dice che è stato impossibile copiare la cdkey nella cartella software/atari/topspin e mi dice che l'installazione viene interrotta.
Ho provato a mettere la cdkey senza trattini come avete indicato ma continua a darmi problemi e non riesco ad installarlo.
In effetti io gli ho detto ad inizio installazione di installare il gioco nell'hd g:\topspin e non dove voleva lui ma è mai possibile che ci sia un baco che non permette di installarlo su un'altra directory?
Originariamente inviato da sslazio
ragazzi io ho un problema stranissimo.
Installato il primo cd mi chiede di mettere il secondo.
Praticamente alla fine dell'installazione del secondo disco mi dice che è stato impossibile copiare la cdkey nella cartella software/atari/topspin e mi dice che l'installazione viene interrotta.
Ho provato a mettere la cdkey senza trattini come avete indicato ma continua a darmi problemi e non riesco ad installarlo.
In effetti io gli ho detto ad inizio installazione di installare il gioco nell'hd g:\topspin e non dove voleva lui ma è mai possibile che ci sia un baco che non permette di installarlo su un'altra directory?
Io l'ho messo senza problemi in D:\Giochi\TopSpin :boh:
Io l'ho messo senza problemi in D:\Giochi\TopSpin :boh:
Idem
niente da fare non riesco ad installarlo mi sa che devo farmi sostituire il gioco.
gabryboom
17-12-2004, 22:08
il mio gioco funziona, ma quando creo un giocatore e lo salvo per iniziare una nuova carriera, mentre salva si pianta tutto!! :mad: :mad:
qualcuno ha avuto questo problema???
helpppppppppppppp!!!!!!!!!!!!
ragazzi qualcuno mi spiega dettagliatamente come giocare on line con gamespy a questo gioco??????
mi son già registrato effettuato il log in e poi??? come si trovano i giocatori ????? e come si lancia la partita?????
Ho preso la patch...
Cosa migliora? Solo online?
Mi sapete dire se intacca l'EXE? Se si aspetto prima il nuovo no-cd...
torgianf
25-12-2004, 10:53
Ho preso la patch...
Cosa migliora? Solo online?
Mi sapete dire se intacca l'EXE? Se si aspetto prima il nuovo no-cd...
agisce sul exe.
mi spiegate perchè non riesco a giocare online?
su game spy mi dice sempre e dico sempre che la mia cd key non è valida, aiutoooo!
agisce sul exe.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.