View Full Version : scelta wb .......... ponderazioni ......
r03 non ha detto ke i wb di pctuner sono i migliori, ha solo spiegato a killer978 di aver detto un sacco di cose errate ;)
Originariamente inviato da NigthStalker_86
MA lo sò anche io che 7° è impossibile! ma è il tono e i modi in cui esponete le cose...è solo accusatorio e derisorio!
Tanto vale mettere un cartello con scritto pctuner REGNA, e la finiamo lì!
r03 ha solo spiegato in modo scientifico che ciò che diceva killer era errato, senza accusare nessuno...:rolleyes:
MA lo sò anche io che 7° è impossibile! ma è il tono e i modi in cui esponete le cose...è solo accusatorio e derisorio!
NightStalker,
Capisco che forse io possa sermbrare di parte. Tuttavia, è solo un'apparenza: ho infatti nel mio computer 1 radiatore X-Force V1 by Lunasio, 1 waterblock per CPU derivato da un Keops 1.0, un waterblock per chipset derivato da un Lunsaio 1.41. Devo ammettere di essere legato a PcTuner per via delle mie capacità attuali: le ho apprese lì, facendole mie. Ma posso ritenermi abbastanza oggettivo. Purtroppo, nei miei ragionamenti e nelle mie spiegazioni, HO dovuto, per forza di cose, esemplificare tutto richiamando con degli esempi alcuni dei prodotti italiani. Leggendo le mie parole, è evidente che i wb by PcTuner appaiono risaltati per caratteristiche, performance e tecnica costruttiva. Ma, ahimè, non potrebbe essere altrimenti:
E' forse colpa mia se in Italia SOLO PcTuner mi mette a disposizione un grafico delle Temperature in funzione della Portata?
E' forse vero che quando ho avuto materiale da postare su waterblock OcLabs non ho esitato a farlo?
e ancora, è forse colpa mia se i documenti presenti sul sito OcLabs.com appaiono contraddittori e imprecisi, così come i contorti ragionamenti di killer978?
Io avrei potuto, nelle mie parole, non utilizzare riferimenti a fatti cose o persone. In questo modo, però, sarebbe stata compromessa la facilità di lettura e la semplicità dei ragionamenti. Infatti ho fatto di queste 2 qualità il centro dei miei interventi: non a caso ho evidenziato le parole chiave, formattato il testo in modo chiaro e comprensivo, documentato ogni "enunciato" con esempi pratici di facile comprensione.
Non avrei potuto fare altrimenti, credimi.
Scritto come ho scritto, anche un Paguro riuscirebbe a comprendere le mie parole.
saluti. ;)
edit: leggo solo ora le parole "è solo accusatorio e derisorio".
Come scritto sopra, ho VOLUTAMENTE inserito in ogni mio intervento qualcosa di attinente alla teoria e alla pratica del mondo del watercooling. Rileggi i miei post con attenzione, e dimmi se non è vero. In primis per dare qualche dato di valutazione al lettore, in secundis per evitare di far chiudere la discusione.
Una discussione, infatti, viene chiusa quando A dice a B che B è un idiota, B dice ad A che è un cretino, C dà ragione ad A e torto a B, ma deride D, che a sua volta concorda con B e per mezzi con A e da del deficiente un po' a tutti. Tutto ciò, ovviamente, lasciando per strada teoria, pratica e topic originale.
Non sono stato io a dire "OCLABS THE BEST" senza peraltro motivare la risposta con documenti esterni.
Non sono stato io a sobillare flames con foto di wb esteri che somigliano a questo K10. Somigliano, esatto. Perchè usano AGHI, e non ALETTE. e gli AGHI funzionano in MODO DIVERSO dalle ALETTE. Quindi i 2 wb non sono pertinenti l'uno con l'altro.
Non sono stato io a parlare di temperature rilevate con le punte dei capelli.
chi è, allora, che usa toni "accusatori e derisori"?
85kimeruccio
13-10-2004, 22:25
ti sbagli ;)
bon , appena rientrato .....,pensavo peggio :)
ho guardato sotto il pc credendo di scorgere gia' la scia di sangue di questo tread ...invece tuttosommato si e' mantentenuto nei limiti.
Ora , seriamente parlando , ho capito che per non far sforzare la pompa , o metto il sistema in parallelo , o gli prendo una colf ...:D :D :D
saluti
p.s. perdonatemi la battuta , ma da uno che va' ancora ad aria che potevate aspettarvi ? ...:)
85kimeruccio
13-10-2004, 22:55
ecco dopo questa pessima battuta il topic è andato in cacca :D :D
:sofico: :sofico: :sofico:
ORA possamo anche chiudere. :D :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da r03
ORA possamo anche chiudere. :D :sofico: :sofico:
ehehehehe :)
Scherzi a parte , mi ha fatto piacere leggere nozioni di gente molto piu' preparata di me e su questo tread c'e' stata una buona concentrazione di questo tipo di persone.
Non si finisce mai di imparare .
Notte
Originariamente inviato da cjcavin
ciao magma..
si lo so che i primi wb di pctuner sono opera di TJ ;)
chiedevo se oltre alla foto postata nella pg precedente, sul server di pct c'erano altre foto del cyclon aperto, per "dimostrare" (vabbè, capite il senso) le alette..:p
si scusate dimenticavo i wb di Tj :muro:
del cyclon ci sono solo foto dall'esterno :(
cmq se avete visto i video fatti da Supremo Woodoo (Nello) tempo fa c'è da rabbrividire.... oltre al fatto che l'ho visto dal vivo (e anche le temperature) quindi non sono leggende inventate :sbavvv:
cmq non so come si faccia a definire il k10 uguale al wb tedesco, sono completamente diversi!
bisogna considerare che anche 1 solo mm di differenza in certi punti fa cambiare totalmente comportamento al wb!!
85kimeruccio
13-10-2004, 23:14
sopratutto le alette..
se le si progettano bene.. tanto di cappello all'ottimo wb..
ma se si sbaglia di pokissimo.. tanti auguri... differenze enormi di prestazioni...
Stivmaister
14-10-2004, 07:24
Originariamente inviato da LordHam
Anche Speedfan scazza un pochino! Almeno a me segnalava una temperatura di 5° sulla CPU con Typhoon :rolleyes:
Non ti fidare di ciò che dicono i programmi! Comunque con pasta Artic Silver 3-5 guadagni dai 2-6° (provato)...
Prova anche a toccare il WB e vedi se scotta! :)
Saluti Ham :oink:
No il wb non scotta!!!
Già li mi fa pensare che sia proprio il programmino a sbagliare!!!
Oggi cmq vado a prendere le pile e misuro con il senfu!!!
Originariamente inviato da Makmast
non credi ke vada in contrasto con quello ke hai detto subito dopo????
mah.. sinceramente no Makmast... come ha detto qualcuno, ora non ricordo chi :p , per ricercare vecchi prodotti, dovrei fare una ricerca sul forum e magari scoprire che non ci sono più le foto..:(
cmq, qui orami le cose si sono delineate. chi ha le sue idee non ammette o non vuole ammetterne altre...
non se ne cava un ragno dal buco mi sa.. potete postare fino alla fine dei tempi :D .. saluti..esco dal 3d ;)
85kimeruccio
14-10-2004, 10:09
beh in tal caso si spamma :O
Stivmaister
14-10-2004, 10:13
Originariamente inviato da 85kimeruccio
beh in tal caso si spamma :O
:asd: :asd: :asd: :asd:
non si parla + di wb qui???
ho fatto partire una bella discussione tra alette e canaline :D:D
alla fine è questione di gusti e di decimi di grado...
ciauz
:D
tra alette e canaline ci sono circa 2° di differenza.
tra alette e buchi col trapano a colonna, la differenza è maggiore.
85kimeruccio
14-10-2004, 13:11
bah.. le canaline xme sn semplici.. ma con risultati nn propio paragonabili alle alette..
bah.. le canaline xme sn semplici.. ma con risultati nn propio paragonabili alle alette..
ki lo disse???
dipende dal sistema e da moolti altri fattori ;)
85kimeruccio
14-10-2004, 14:40
lo so ma a parità di sistema.. e balle varie.. le alette sono migliori sinceramente..
lo so ma a parità di sistema.. e balle varie.. le alette sono migliori sinceramente..
ma... a parità di sistema di che tipo???
con che pompa?? diam.tubi .? radiatore? .... ogni sistema è troppo diverso dall'altro per dire meglio le alette o le canaline ...:p
skara la fisica ci insegna ke un wb ad alette ha + superfice dalla quale asportare il calore............
sempre la fisica ci insegna ke + la velocità dell'acqua aumenta e + il calore viene trasportato velocemnte
inoltre skara quindi x te alette canaline vaschette ed aghi potrebbero avere tutti le stesse prestazioni??? dipende dai tubi dalle pompe e dai radiatori????
se cosi fosse ke senso avrebbe progettare i wb
85kimeruccio
14-10-2004, 15:10
Originariamente inviato da skara
ma... a parità di sistema di che tipo???
con che pompa?? diam.tubi .? radiatore? .... ogni sistema è troppo diverso dall'altro per dire meglio le alette o le canaline ...:p
sto dicendo in linea di massima un buon wb ad alette è migliore di un buon wb a canaline
inoltre skara quindi x te alette canaline vaschette ed aghi potrebbero avere tutti le stesse prestazioni??? dipende dai tubi dalle pompe e dai radiatori????
se cosi fosse ke senso avrebbe progettare i wb
no nn dico assolutamente questo ma
tra alette e canaline al top nn c'è quasi differenza abke perkè per es il lunasio è a canaline ma ci sono anke le alette ke aumentano la superficie di scambio termico ;)
skara, la sai una cosa?
i wb di lunasio RIENTRANO nella categoria a canalina, NON ad alette. A parità di sistema le alette sono sempre meglio. :rolleyes: Se andiamo a vedere che succede all'acqua in quelle canaline "alettate", ti rendi conto che a basse portate c'è un tripudio di moto LAMINARE. :rolleyes:
in un 3d, non ricordo quale, (se la memoria non mi inganna era "QUale WB", altriemnti uno precedente) era stata postata appunto un'immagine ottenuta da un software di simulazione con la sezione del wb lunasio e la colorazione relativa ai punti di laminazione. ;)
Tra il TOP alette e il TOP canaline, il TOP alette ha la meglio, questo è indiscutibile. e NON di 2 decimi di grado.
Nota un po' (http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=43577) cosa è successo passando da un wb ad un altro a certa gente. ;)
skara, la sai una cosa?
i wb di lunasio RIENTRANO nella categoria a canalina, NON ad alette. A parità di sistema le alette sono sempre meglio. :rolleyes: Se andiamo a vedere che succede all'acqua in quelle canaline "alettate", ti rendi conto che a basse portate c'è un tripudio di moto LAMINARE. :rolleyes:
in un 3d, non ricordo quale, (se la memoria non mi inganna era "QUale WB", altriemnti uno precedente) era stata postata appunto un'immagine ottenuta da un software di simulazione con la sezione del wb lunasio e la colorazione relativa ai punti di laminazione. ;)
Tra il TOP alette e il TOP canaline, il TOP alette ha la meglio, questo è indiscutibile. e NON di 2 decimi di grado.
Nota un po' (http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=43577) cosa è successo passando da un wb ad un altro a certa gente. ;)
hem... a basse portate ma ad alte ?
e poi se ci fossero comparazioni serie tra oc3000 e k10 allora starei in silenzio ma così nn si puo' dire nulla ;)
se nn pareri o casi ...
cmq
ti ricordo che, utilizzando il OC3000 la "tecnica" del buffer, seppur in modo leggermente ridotto rispetto al wb OcLabs, il deltaT cpu-rame sarà SEMPRE MAGGIORE a quello di un waterblock ad alette.
Questo perchè il calore nei waterblock con il buffer viene prima ACCUMULATO, e dopo DISSIPATO.
Quindi la T della CPU risulterà per forza di cose + alta. Perchè più il calore viene dissipato lontano dal core, più la TCpu si alzerà.
i discorsi di poche pagine fa.... ma le leggete le cose quando uno scrive? :confused:
da poche pagine fa
Inoltre:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
i Block concorenziali presentano un buffer attivo di dimensioni minori.
--------------------------------------------------------------------------------
beh, non è colpa loro. Seguono un disegno diverso, che va EVIDENTEMENTE meglio. Sembrerebbe quindi che Kavvadias stesso affermi, senza peraltro accorgersene, che la tecnologia del "Buffer" ha risultati peggiori rispetto a quelli di altre tecnologie con "buffer minori". Sta scritto lì, non lo dico io. ed è effettivamente così: nell'articolo tedesco, ci sono wb che
-pesano meno
-hanno portate inferiori
-hanno raccordi + piccoli
e vanno meglio.
in pratica se sopra il core c'è una cosa ke cmq è calda si avrà sempre un dt + alto, se invece c'è qualcosa ke viene subito raffreddato allora il dt scende ;)
Se andiamo a vedere che succede all'acqua in quelle canaline "alettate", ti rendi conto che a basse portate c'è un tripudio di moto LAMINARE. :rolleyes:
me lo cerchi per cortesia? :p
guarda, ti reputo in grado di effettuare una ricerca. :D
edit: ho trovato il 3d che dicevi.. guardandolo velocemente, non ho scorto nessuna immagine di simulazione..
mi puoi essere di aiuto se tale immagine esiste realmente??? :p
Cerca, cerca, cerca, e TAAAACK!!!!!!!!!
zumpapppazumpappazumpappappa, questo è il valzer del moscerino! :sofico:
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=4952269
blu scuro laminare.
celeste turbolento.
il 3d non era "Quale wb", ma questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=714714&perpage=20&pagenumber=3)
:sofico:
bello sto disegno.. molto esaustivo.. ma a che wb è riferito? è fatto col paint sto ammasso di colori e linee? bello però.. fatto bene :p
effettivamente l'immagine fa un po skifo :D :p
manuele.f
14-10-2004, 18:15
se mi date 10 minuti ve la faccio meglio con blocco note...:asd: :rotfl::rolleyes:
più che altro non significa nulla :p
cariafraweb
14-10-2004, 18:23
si poi a che portata? quote del wb? software utilizzato? costanti utilizzate? una simulazione idrodinamica è data da decine di paramentri impostabili dall'utente, ovvio che se per esempio imposto per curiosità 20 lt/h penso laminerebbe qualsiasi cosa
:D
mica l'ho fatta io.
si riferisce, cmq, a un wb con canaline alettate. ;)
manuele.f
14-10-2004, 18:45
ok..non l'avrai fatto tu...ma se ti dicono che un test di quel tipo dipende da decine e decine di fattori e tu non sai precisare nemmeno di che wb si tratta....:sofico: :sofico: :sofico: :D
france quel disegno lo potevi pure risparmiare.........:D :D
io mi fido di quello ke dice Tj, ma affettivamente non c'è nessuna indicazione su quel disegno ;)
killer978
14-10-2004, 18:52
ti ricordo che, utilizzando il OC3000 la "tecnica" del buffer, seppur in modo leggermente ridotto rispetto al wb OcLabs, il deltaT cpu-rame sarà SEMPRE MAGGIORE a quello di un waterblock ad alette.
Questo perchè il calore nei waterblock con il buffer viene prima ACCUMULATO, e dopo DISSIPATO.
Quindi la T della CPU risulterà per forza di cose + alta. Perchè più il calore viene dissipato lontano dal core, più la TCpu si alzerà.
i discorsi di poche pagine fa.... ma le leggete le cose quando uno scrive? :confused:
[/size]
Ti giuro che all'inizio avevo + voglia di parlare con te ma ora mi è passata totalmente! Tu parli e continui a parlare x sentito dire e questo mi lascia senza parola!
Ti faccio una sola domanda hai provato sul tuo PC entrambi le soluzioni?
ti prego di rispondermi con sincerita se ce la fai!
Be io ho PROVATO X PRIMA I WB AD ALETTE SIA STEALTH (che non si puo dire propio ad alette) CHE UNO DI QUELLI DELLA RECENSIONE TEDESCA (come gia ripetuto cento volte) e li ho tenuti x diverso tempo provando varie soluzioni e configurazioni!
Con Vcore alti questi WB tentano a collassare x cmq non hanno portate enormi e l'acqua come ben sai non ha la stessa potenza dissipante del Rame e quindi mancando un po di buffer quando c'e un eccesiva quantita di calore da dissipare collassano!
Pensa che il rame dissipa all'incirca l'80% in piu del acqua
Ora ti chiedo per l'ultima volta perche io cambiando da Alette a Monoblock ho avuto temperature migliori? perche riesco a Bootare a 2950mhz Vcore 1,95V e prima NO (cmq impostassi il sys)?
Ti chiedo soltanto "ma amichevolmente" di provare cio che affermi molte volte dalla Teoria alla Pratica ci sono enormi differenze;)
E non pensare che io faccio il tifo x uno o x altro xche come ti ho detto stimo tantissimo il lavoro di PCTuner!
killer978
14-10-2004, 19:00
Un altra cosa continuo ad insistere che il K9 x me e migliore del K10!
Il thypoon e un grande WB x è ad alette quindi veloce nel portar via il calore ed inoltre assicura una grossa quantita di scambio avendo anche il diffusore in Rame!
Secondo me il K10 e nato perche facendo due calcoli come prestazioni non discostava tanto dal K9 (con PC mediamente Overclokkati) e per fabbricarlo è molto + semplice ed economico!
Quindi x loro ci sono maggiori opportunita di guadagno;)
Ecco spiegato l'arcano ma non venirmi a dire che su PC overclokkati a BESTIA sia il migliore! xche in questo caso sia il LUNASIO (se giustamente fornito d'acqua) che il MONOBLOCK di OCLABS vanno molto ma molto meglio!
Ciao e scusami se sono sembrato a volte scortese! lo so ho esagerato ma ste cose (come penso pure a te) mi accendono:D
85kimeruccio
14-10-2004, 19:03
Originariamente inviato da killer978
Il thypoon e un grande WB x è ad alette quindi veloce nel portar via il calore ed inoltre assicura una grossa quantita di scambio avendo anche il diffusore in Rame!
Secondo me il K10 e nato perche facendo due calcoli come prestazioni non discostava tanto dal K9 (con PC mediamente Overclokkati) e per fabbricarlo è molto + semplice ed economico!
Ecco spiegato l'arcano ma non venirmi a dire che su PC overclokkati a BESTIA sia il migliore! xche in questo caso sia il LUNASIO (se giustamente fornito d'acqua) che il MONOBLOCK di OCLABS vanno molto ma molto meglio!
Ciao e scusami se sono sembrato a volte scortese! lo so ho esagerato ma ste cose (come penso pure a te) mi accendono:D
e si.. pctuner poi ha maggiori guadagni.. maddai..
gia nn costa una cazzzzz... e so quello ke dico...
lo stealth lo hanno terminato anche xke costava un botto farlo..
vado abruciare il mio libro di fisica ;)
cariafraweb
14-10-2004, 19:07
france quel disegno lo potevi pure risparmiare.........:D :D
io mi fido di quello ke dice Tj, ma affettivamente non c'è nessuna indicazione su quel disegno ;)
makmast ha centrato il punto, quel disegno lì da solo non rappresenta nulla essendo privo di dati e quote inoltre i gradienti sono molto netti, bisognerebbe usare molti più punti nel calcolo ;)
ma una domanda: hai mai provato a fare una simulazione del genere tu? hai almeno qualche studio di fisica che faccia da contorno alle tue affermazioni? non con tono aggressivo ma con tono incuriosito te lo chiedo
Malachia[PS2]
14-10-2004, 19:10
e si.. pctuner poi ha maggiori guadagni.. maddai..
gia nn costa una cazzzzz... e so quello ke dico...
lo stealth lo hanno terminato anche xke costava un botto farlo..
e io ne ho uno qui che è una favola :eek:
lo stealth su cupolati nn ha mai avuto rivali!
imho l' OC3000 è ottimo sotto pelt e anche su core, mentre l hurican su core è leggermente meglio, ma su tec nn vi passi mai per la testa l idea :eek:
85kimeruccio
14-10-2004, 19:11
lo stealth.. stava parekkio sotto la fresa ed era complicato.. x quello costava..
ma ora con i k9 e k10 costano nulla xke la lavorazione è "poca"...
beh.. un k10 soto tec.. c'è :D
Non vi è alcuna differenza tra Typhoon con coperchio in Plexiglass e Typhoon con coperchio in rame! :rolleyes: Lo hanno detto almeno 100.000 volte! :D Guardare per credere!
http://www.pctuner.net/Sezione%20Hardware/Overclock/Immagini/azoto/EPSN0163.jpg
Il P4EE 3,2Ghz sotto il Typhoon-X con Azoto Liquido (opportunamente coibentato) ha raggiunto la frequenza di 4680Mhz..ora dimmi tu se non è un overclock pesante questo...e il Typhoon-X dopo la prova era in perfetto stato! ;)
http://www.pctuner.net/Sezione%20Hardware/Overclock/Immagini/azoto/screen.jpg
guarda, nemmeno li leggo + i tuoi posts. :D
se hai provato tutti quei wb
se dici che io non ho dimostrato quello che dico :blah: :nono:
se hai veramente ottenuto quelle temp con quei wb :ahahah:
se è vero quello che dici
se dici che io ho parlato per sentito dire :gluglu: :rotfl:
allora sei un incapace! :sofico:
e con questo chiudo, dato che mi sarei anche rotto le palle. :rolleyes:
x caria: flexpde4 lo conosci? è gratis, con licenza studente. ;)
cariafraweb
14-10-2004, 19:28
Non vi è alcuna differenza tra Typhoon con coperchio in Plexiglass e Typhoon con coperchio in rame! :rolleyes: Lo hanno detto almeno 100.000 volte! :D Guardare per credere!
Il P4EE 3,2Ghz sotto il Typhoon-X con Azoto Liquido (opportunamente coibentato) ha raggiunto la frequenza di 4680Mhz..ora dimmi tu se non è un overclock pesante questo...e il Typhoon-X dopo la prova era in perfetto stato! ;)
ehm ti faccio notare che non hanno usato un k9 ma un wb fatto su misura:
http://www.pctuner.net/Sezione%20Hardware/Overclock/Immagini/azoto/EPSN0309.jpg
Originariamente inviato da cariafraweb
ehm ti faccio notare che non hanno usato un k9 ma un wb fatto su misura:
http://www.pctuner.net/Sezione%20Hardware/Overclock/Immagini/azoto/EPSN0309.jpg
Mi spiace deluderti ma è proprio un K9! :D
http://www.pctuner.net/img_wb/29_05_04/test_typhoon/typx0014.jpg
NigthStalker_86
14-10-2004, 20:02
x caria: flexpde4 lo conosci? è gratis, con licenza studente. ;)
Quello che ti voleva dire killer978, non è ke tu non hai dimostrato quello che dici, ma semplicemente ti chiede se hai mai fatto una prova "su strada" con più wb come ha fatto lui.;)
Capisco che la Fisica sia indiscutibile, ma a volte una prova più "pratica" toglie molti più dubbi a riguardo, dato che li provi sulla tua "pelle".;)
Inoltre calmiamoci un pò....:rolleyes:
killer978
14-10-2004, 20:20
http://www.pctuner.net/Sezione%20Hardware/Overclock/Immagini/azoto/EPSN0163.jpg
http://www.pctuner.net/Sezione%20Hardware/Overclock/Immagini/azoto/screen.jpg
Allora non hai capito cosa ho detto x me il K9 e bellissimo ed è fatto bene! pero non puoi paragonarlo al K10 guarda lo strato di rame ed il diffusore!
Sara che io ho avuto brutta esperienza con le alette! MA come posso dire che i miei due ultimi WB (l'ultimo somiglia tanto al K10) sono meglio del Monoblock che gli da a chi 5/6° a chi 2/3°!
Quindi a chi mi domanda cosa ne pensi del K10 gli dico x me c'è di meglio!
PUNTO E BASTA;)
Approposito se ne avrò la possibilita io comprerò presso PCTUNER il Mostro TREX2 sempre che non trova qualcosa di + performante!
Perche io non faccio il tifo x nessuno solo che cerco di spendere i soldi per la cosa + performante che possa comprare ho di uno ho di un altro!
Ciauz;)
l'ultimo mio intervento...
night, mi sei simpatico, quindi ti pongo questa domanda:
Secondo me, tra me e killer978, chi è che ha dimostrato quello che scrive?
magari prima di rispondermi, rileggiti un po il thread a grandi linee. ;) chiediti se io ho dimostrato i miei ragionamenti teorici, chiediti soprattutto se killer978 ha dimostrato i suoi ragionamenti pratici.
intanto telefono al prof di fisica e gli dico che ha sbagliato lavoro...
non scriverò + in questo 3d, quindi evitate di fare domande perchè non risponderò.
85kimeruccio
14-10-2004, 20:24
Allora non hai capito cosa ho detto x me il K9 e bellissimo ed è fatto bene! pero non puoi paragonarlo al K10 guarda lo strato di rame ed il diffusore!
Sara che io ho avuto brutta esperienza con le alette! MA come posso dire che i miei due ultimi WB (l'ultimo somiglia tanto al K10) sono meglio del Monoblock che gli da a chi 5/6° a chi 2/3°!
Quindi a chi mi domanda cosa ne pensi del K10 gli dico x me c'è di meglio!
PUNTO E BASTA;)
hahaah eeeeee si.. hai capito propio tutto dalla vita.. dai xfavore sinceramente.. sono solo io ke crede ke stai dicendo tante di quelle cose assurde??
posso dire ke oclabs nn puo dare 5 gradi.. e ke cazzz.. !!
NigthStalker_86
14-10-2004, 20:34
l'ultimo mio intervento...
night, mi sei simpatico, quindi ti pongo questa domanda:
Secondo me, tra me e killer978, chi è che ha dimostrato quello che scrive?
magari prima di rispondermi, rileggiti un po il thread a grandi linee. ;) chiediti se io ho dimostrato i miei ragionamenti teorici, chiediti soprattutto se killer978 ha dimostrato i suoi ragionamenti pratici.
intanto telefono al prof di fisica e gli dico che ha sbagliato lavoro...
non scriverò + in questo 3d, quindi evitate di fare domande perchè non risponderò.
Ma ovviamente, senza ombra di dubbio, TU!
Dato che sono stato abbastanza in disparte a leggere le vostre risposte, ho notato che dal canto suo killer978 vuole solo mettere la sua esperienza (avendo posseduto più wb a quanto pare) personale, postando i suoi risultati. Non ho visto un rifiuto dei tuoi risultati matematici, ma solo della tua ideologia, che apprezza di più le alette. Sei stato molto più convincente tu, postando formule,calcoli e grafici, ma penso che appunto killer978 volesse far vedere una prova più "pratica" di questi wb in azione.;)
killer978 ma ankora non hai capito ke non è la quantità di rame ke fa un wb buono o meno????
nel k10 il diffusore fa aumentare la velocità dell'acqua a tal punto da riuscire ad elimianre tutto il calore dalle alette prima ankora ke questo si diffonda.....quidni se anke il wb fosse tutto in rame, il calore non andrebbe oltre le alette.........
se ankora non ti è chiaro vuol dire ke non vuoi proprio capire.........
x LordHam......il k9 non è stato usato x LN2day......è solo stato provato sotto azoto liquido x dimostrare alle persone ke avevano criticato la fragilità del plexy ke in realta questo riesce benissimo a resistere a temp di -190°...........c'è anke un video
cariafraweb
14-10-2004, 21:16
Mi spiace deluderti ma è proprio un K9! :D
http://www.pctuner.net/img_wb/29_05_04/test_typhoon/typx0014.jpg
questo è un test che hanno effettuato in una morsa da banco, il wb sulla cpu era un wb costruito per gas criogenici, il k9 era un test di robustezza
ice_copper
14-10-2004, 21:35
Dai ragazzi piantatela per favore.
Sempre le stesse polemiche , sempre le stesse battute, mai una volta che una discussione inizi e finisca pacificamente.
sinceramente mi avete stufato.
:rolleyes:
Originariamente inviato da ice_copper
Sempre le stesse polemiche , sempre le stesse battute, mai una volta che una discussione inizi e finisca pacificamente.
Quoto, mister natura parla veramente tanto inizia a darmi sui nervi pure a me visto che non posso evitare di notare tali post e leggere in santa pace senza vedere un so-tutto-io
:hic: :Puke:
killer978
15-10-2004, 08:26
Sul vostro sito pagnucolate e dite che tutti vi accusano MA PERCHE NON LA PIANTATE PRIMA VOI A VOLER SEMPRE AVER RAGIONE PER FORZA!
CONTINUATE A FARE DEI GRUPPETTI E A VOLER X FORZA AVER RAGIONE POI DITE CHE LUNA SI STA SCREDITANDO PER COLPA DEI SUOI SCAGNOZZI! MA PER FAVORE A ME MI SEMBRA CHE SIETE SEMPRE VOI AD ATTACCARE X PRIMI!
PER CHI ANCORA NON LO SA SUL FORUM DI PCTUNER C'E UNA LISTA DI TUTTE LE PERSONE CHE LE DIFFAMANO!
LA SAPETE UNA COSA MI SON LETTO TUTTE LE DISCUSSIONI E A COMINCIARE AD OFFENDERE SONO SEMPRE I SOLITI!
QUELLI DI PCTUNER
E FINITELA DI PIAGNUCOLARE STO WB SARA PURE BUONO MA NON è IL MIGLIORE! PUNTO E BASTA
GRAZIE E ARRIVEDERCI A QUANDO POSTERETE RISULTATI SODDISFACENTI x ora ho visto solo uno che la preso sun un P4 nhortwood e sta a 48° in IDLE :D
killer978
15-10-2004, 08:31
killer978 ma ankora non hai capito ke non è la quantità di rame ke fa un wb buono o meno????
nel k10 il diffusore fa aumentare la velocità dell'acqua a tal punto da riuscire ad elimianre tutto il calore dalle alette prima ankora ke questo si diffonda.....quidni se anke il wb fosse tutto in rame, il calore non andrebbe oltre le alette.........
se ankora non ti è chiaro vuol dire ke non vuoi proprio capire.........
x LordHam......il k9 non è stato usato x LN2day......è solo stato provato sotto azoto liquido x dimostrare alle persone ke avevano criticato la fragilità del plexy ke in realta questo riesce benissimo a resistere a temp di -190°...........c'è anke un video
killer978
15-10-2004, 09:04
Per tutti quelli che vogliono andar a vedere con i propi occhi e rendersi conto del piagnisteo ecco il LINK (http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=42016&perpage=20&pagenumber=1)
GRAZIE E ARRIVEDERCI A QUANDO POSTERETE RISULTATI SODDISFACENTI x ora ho visto solo uno che la preso sun un P4 nhortwood e sta a 48° in IDLE :D
sbagli amico... e anche alla grande
è su un Northwood ma a 4 GHZ
48°C in full
38°C in idle
su un impianto dove prima c'era un RS/300PRO
ma li leggi i commenti del suo possessore???
Rulla di brutto sto wb...
Considerate che ho un impianto sbilanciatissimo perchè la vaschetta (che cambierò al più presto) ha entrate e uscite da 8mm!!
Appena metto vaschetta nuova e tubi da 12mm credo migliorerà ancora vistosamente...
dopo chi è che diffama in giro eh??? :rolleyes:
TheDarkAngel
15-10-2004, 09:20
leggendo il post killer978 mi chiedo se da piccolo ha fatto a botte con l'italiano :mbe:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
leggendo il post killer978 mi chiedo se da piccolo ha fatto a botte con l'italiano :mbe:
:rotfl:
Fabio_si
15-10-2004, 10:13
Sul vostro sito pagnucolate e dite che tutti vi accusano MA PERCHE NON LA PIANTATE PRIMA VOI A VOLER SEMPRE AVER RAGIONE PER FORZA!
Originariamente inviato da trecca
dopo chi è che diffama in giro eh??? :rolleyes:
:cry: :mad: :boxe: :nonsifa: che barba, che noia .... bastaaaaaa !
Stivmaister
15-10-2004, 10:44
Ragtazzi!!!
Vogliamo smetterla di litigare come bambini dell'asilo? :rolleyes:
io sono daccordo sulla parte che dice '' se giustamente fornito d'acqua''
infatti l 0c3000 è moolto performante se ha un ' ottima portata , ma negli ultimi tempi la gente cerca di implementare , integrare tutto nel tower sacrificando pompe , vaschette e radiatori,
e quindi puntano su wb ad alette che sono + performanti di quelli a canalina , sempre a basse portate si intende ;)
poi la storia del k9 o k 10 ... penso ke sia una questione di soldi e basta... meno materiale, minor tempo per costruirlo, minor peso,...
tanti fattori per pochissime differenze in prestazioni motivano una scelta del genere ...
ice_copper
15-10-2004, 13:00
CONTINUATE A FARE DEI GRUPPETTI E A VOLER X FORZA AVER RAGIONE POI DITE CHE LUNA SI STA SCREDITANDO PER COLPA DEI SUOI SCAGNOZZI! MA PER FAVORE A ME MI SEMBRA CHE SIETE SEMPRE VOI AD ATTACCARE X PRIMI!
PER CHI ANCORA NON LO SA SUL FORUM DI PCTUNER C'E UNA LISTA DI TUTTE LE PERSONE CHE LE DIFFAMANO!
LA SAPETE UNA COSA MI SON LETTO TUTTE LE DISCUSSIONI E A COMINCIARE AD OFFENDERE SONO SEMPRE I SOLITI!
QUELLI DI PCTUNER
E FINITELA DI PIAGNUCOLARE STO WB SARA PURE BUONO MA NON è IL MIGLIORE! PUNTO E BASTA
Per tua norma e regola io non sono di PcTuner ma un semplice utente di questo forum.
L'arroganza se c'è è qui da leggere nelle quattro righe sconclusionate e zeppe di errori grammaticali che hai scritto.
La buona educazione evidentemente non sai nemmeno cosa sia ma questo è un problema tuo, non certo mio.
Sul fatto di voler aver ragione o meno quando si sostengono delle idee fa parte della natura umana ma evidentemente questi concetti elementari sono troppo complessi per essere compresi da certa gente .
Sai una cosa ? ho l'impressione che NON hai convinto proprio nessuno con le tue ridicole scenette da piazzaro .
Saluti.
PS: potevi usare i caratteri piu' grossi cosi' urlavi meglio e avevi piu' ragione :D:D:D
85kimeruccio
15-10-2004, 13:37
QUELLI DI PCTUNER
quel p4 ci mettero' le mani io.. poi ne riparliamo dato ke ha i tubi piccoli ecc ecc.. xo' sai com'è.. arriva da un wb a canaline e ha gia guadagnato solo due gradi.. senza ottimizzare il sistema..
x il resto... vai a lavorare va.. nn ho parole x te...
ah aggingo ke abbiamo qua uno stealth.. di stivmaister.. ha un delta temparia/temp procio di 8/10 gradi... :rolleyes:
manuele.f
15-10-2004, 15:15
azz....questa me l'ero persa....
http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=42016&perpage=20&pagenumber=1
vorrei suggerire un paio di motivazioni per le quali 1/2 web italiano ce l'ha con pctuner nella persona di luigi:
-Parla ,parla...mai un test ufficiale....solo test interni!-20° -40° :sofico:
-gestione autoritaria del forum interno
-e poi si permette di andare in altri forum dove nemmeno è amministratore a censure certi comportamenti che diciamocelo francamente....non sono altro che risoste in rima a quelle di pctuner...
con questo ho chiuso!:rolleyes:
manuele.f
15-10-2004, 15:18
posta il link del libro nero!:D
killer978
15-10-2004, 15:19
quel p4 ci mettero' le mani io.. poi ne riparliamo dato ke ha i tubi piccoli ecc ecc.. xo' sai com'è.. arriva da un wb a canaline e ha gia guadagnato solo due gradi.. senza ottimizzare il sistema..
ah aggingo ke abbiamo qua uno stealth.. di stivmaister.. ha un delta temparia/temp procio di 8/10 gradi... :rolleyes:
Ah si ho visto in IDLE 45°:muro:
Poi un'altra cosa perche te ne esci con ste frasi "vai a lavora va" non mi sembra di essere mai stato scortese con te!:rolleyes:
Anzi non è la prima volta che parliamo siamo stati molte volte daccordo su discorsi legati al liquido ti postai anche una rece sul liquido che poi ti è servita come spunto su alcuni passi della tua guida "che trovo ricca di info" io non voglio litigare come ben spiegato altre volte anzi! difatti se guardi il tread è l'unico che sia durato tanto pero se tu e "ghiaccio-coppola" come diavolo si chiama continuate a offendere non è tanto carino! mi sembra che io mezza volta l'ho fatto e Mo3bius mi ha richiamato 10 volte! BO sara di parte questo non lo so! Cmq se siete BRAVI E SANTI come dite sul vostro forum xche quando si apre una discussione invece di animare gli animi non cercate di ragionare invece di partire gia prevenuti essendo a mio avviso di parte!:rolleyes:
Con te mi piace parlare come gia detto ti trovo inteliggente e stimolante;) Ma con il PITULLO che a mio avviso è un bimbo viziato è inutile! Mi diceva mio nonno quando trovi una persona che dice di saper tutto hai trovato uno ST****ZO e aveva perfettamente ragione! Difatti racconta di qua e di la le sue imprese, x forza chi non avrebbe paura di modificare un Duron da 10€ oppure una Mobo da 15€ (oltretutto credo che glie l'abbia comprata il padre:D ) e uno scarto di WB! Vorrei vederlo mettere le mani su VGA da 500€ appena comprate oppure sbloccare sei Palomini 2000+ che appena usciti all'epoca costavano un Botto o meglio ancora delle Mobo da 170€ :muro:
E con questo non voglio dire che io non abbia torto ansi leggendomi i post precedenti certe cose avrei potuto fare a meno di dirle cmq fino a che non si passa all'offesa io sono felice di discutere ma qui si continua a dire che nesuuno capisce niente a parte voi! Ma mi sa che mi devo iscrivere a PCTTUNER puo darsi che li lascino qualche Patentino speciale che io non ho!
Ciao Kimeruccio e scusami ancora se ho detto qualcosa che ti abbia offeso (anche se non mi sembra) ma ti chiedo semplicemente di fare lo stesso cioè di non offendermi oppure potrei ricredermi su di te! te lo detto degli altri non mi importa tanto leggendo la lista nera postata da me + su ho capito che fanno questo da una vita! E vorrei che anche ALEX TA si ricredesse su alcuni dei suoi scagnozzi che invece di confrontarsi e postare qualcosa di Veritiero quando non arrivano passano all'offes personale che a sua volta scaturisce reazioni incontrollabili!
Ciao e arrivederci ;)
Poi un'altra cosa perche te ne esci con ste frasi "vai a lavora va" non mi sembra di essere mai stato scortese con te!:rolleyes:
Anzi non è la prima volta che parliamo siamo stati molte volte daccordo su discorsi legati al liquido ti postai anche una rece sul liquido che poi ti è servita come spunto su alcuni passi della tua guida "che trovo ricca di info" io non voglio litigare come ben spiegato altre volte anzi! difatti se guardi il tread è l'unico che sia durato tanto pero se tu e "ghiaccio-coppola" come diavolo si chiama continuate a offendere non è tanto carino! mi sembra che io mezza volta l'ho fatto e Mo3bius mi ha richiamato 10 volte! BO sara di parte questo non lo so! Cmq se siete BRAVI E SANTI come dite sul vostro forum xche quando si apre una discussione invece di animare gli animi non cercate di ragionare invece di partire gia prevenuti essendo a mio avviso di parte!:rolleyes:
Con te mi piace parlare come gia detto ti trovo inteliggente e stimolante;) Ma con il PITULLO che a mio avviso è un bimbo viziato è inutile! Mi diceva mio nonno quando trovi una persona che dice di saper tutto hai trovato uno ST****ZO e aveva perfettamente ragione! Difatti racconta di qua e di la le sue imprese, x forza chi non avrebbe paura di modificare un Duron da 10€ oppure una Mobo da 15€ (oltretutto credo che glie l'abbia comprata il padre:D ) e uno scarto di WB! Vorrei vederlo mettere le mani su VGA da 500€ appena comprate oppure sbloccare sei Palomini 2000+ che appena usciti all'epoca costavano un Botto o meglio ancora delle Mobo da 170€ :muro:
E con questo non voglio dire che io non abbia torto ansi leggendomi i post precedenti certe cose avrei potuto fare a meno di dirle cmq fino a che non si passa all'offesa io sono felice di discutere ma qui si continua a dire che nesuuno capisce niente a parte voi! Ma mi sa che mi devo iscrivere a PCTTUNER puo darsi che li lascino qualche Patentino speciale che io non ho!
Ciao Kimeruccio e scusami ancora se ho detto qualcosa che ti abbia offeso (anche se non mi sembra) ma ti chiedo semplicemente di fare lo stesso cioè di non offendermi oppure potrei ricredermi su di te! te lo detto degli altri non mi importa tanto leggendo la lista nera postata da me + su ho capito che fanno questo da una vita! E vorrei che anche ALEX TA si ricredesse su alcuni dei suoi scagnozzi che invece di confrontarsi e postare qualcosa di Veritiero quando non arrivano passano all'offes personale che a sua volta scaturisce reazioni incontrollabili!
Ciao e arrivederci ;)
ragazzi!!!
cerchiamo di calmarci!!! nn vale la pena litigare e scannarsi su queste stupidaggini ;)
ogniuno è libero di pensarla come vuole ;)
e poi nn sono certo queste le cose importanti della vita :D
io direi invece di pensare di + alla fic@...
e poi dopo , se rimane tempo , al water cooling e tutto il resto
:D:D:D:D
ditemi se ho torto???
85kimeruccio
15-10-2004, 16:01
su vabbe quello sempre... :D
cmq.. io ho risposto in "malo modo" xke quel p4 è del mio team. tutto qua.. è di un mio carissimo amico ke deve ancora ottimizzare il tutto.. poi vedremo ke temp avrà...
ma ti invece lo hai "preso x il culo" siccome ha quel wb e credi ke siano temp alte...
x tubi da 10mm.. un raddy in serie con una l20.. 4 gigi a 1.7vcore quasi su pentium mi sembrano temp di tutto rispetto..
48°C in full
38°C in idle
anzi.. con il prcedente wb nn riusciva ad andare sopra i 4 gigi.. ora si..
come vedi potrebbe essere la tua stessa situazione.. ma al contrario.. e mò come me lo spieghi?
;)
ovviamente senza rancore.. nn sono qua x offendere nessuno ma se qualcuno reagisce in questo modo xmettimi ma posso prenderla anche a male...
non sono qua a tifare pct xke ho i suoi wb... ma sto semplicemente facendo notare ke un wb di buona qualità nn puo dare 5 gradi come dici tu ad un altro... sono troppi... in questo caso i wb in questione sono oclabs e pct.. ma se c'era lunasio al posto di pct.. la cosa ke avrei detto è la stessa.. 5 gradi SOLO x avere cambiato un wb nn puo essere ;) e lo ribadisco da tempo...
;)
Difatti racconta di qua e di la le sue imprese, x forza chi non avrebbe paura di modificare un Duron da 10€ oppure una Mobo da 15€ (oltretutto credo che glie l'abbia comprata il padre:D ) e uno scarto di WB!
avevo detto che nonsarei più intervenuto in questo thread. Purtroppo, però, essendo chiamato in causa, non posso fare altrimenti. E' troppo comodo sparare a 0 sperando che l'altro non risponda.
Ti sei mai chiesto quanti anni ho?
16.
Di che finanze può disporre un ragazzo di 16 anni? Sai come ho fatto a costruirmi il pc? Aggiusto quelli degli amici di mio fratello e mi faccio pagare. Tengo su il sito a uno e mi faccio pagare.
Non è colpa mia se tu sei grande, grosso, hai mezzi più avanzati dei miei e non ottieni i miei stessi risultati. Sei forse invidioso?
Ti rendo partecipe, inoltre, di un'altra mia idea: il mio computer viene dopo tante altre cose. Sicchè, se ho 170€, con 50€ ci compro qualcosa per il pc, e i restanti 120€ me li metto nel mio bel libretto postale.
Questo perchè, a differenza di te, conosco il valore dei soldi e se posso ottenere i risultati di un AthlonXP 2800+ (108,36€ il sempron) spendendo appena 35€ (esattamente 1/3) non vedo perchè non dovrei farlo.
Se riesco ad ottenere con il mio Keops K145 Lasagna (che non ho pagato: il keops mi è stato regalato, la lastrina 40*40*5 che ho aggiunto l'ho tagliata da un altro wb) performance che il tuo MONOBLOCK si sogna, perchè dovrei pagare 40€?
Se riesco a fare le stesse cose che fai tu con una K7S8XE+ che costa 48€, anziche comprare una NFII B LANPARTY, che ne viene 150, perchè non dovrei farlo?
chi me lo impedisce?
un incapace invidioso? :rolleyes:
per quanto mi riguarda il thread si può chiudere, siamo ormai passati alla fase delle "offese gratuite". :rolleyes:
avevo detto che nonsarei più intervenuto in questo thread. Purtroppo, però, essendo chiamato in causa, non posso fare altrimenti. E' troppo comodo sparare a 0 sperando che l'altro non risponda.
16.
Di che finanze può disporre un ragazzo di 16 anni? Sai come ho fatto a costruirmi il pc? Aggiusto quelli degli amici di mio fratello e mi faccio pagare. Tengo su il sito a uno e mi faccio pagare.
Non è colpa mia se tu sei grande, grosso, hai mezzi più avanzati dei miei e non ottieni i miei stessi risultati. Sei forse invidioso?
Ti rendo partecipe, inoltre, di un'altra mia idea: il mio computer viene dopo tante altre cose. Sicchè, se ho 170€, con 50€ ci compro qualcosa per il pc, e i restanti 120€ me li metto nel mio bel libretto postale.
Questo perchè, a differenza di te, conosco il valore dei soldi e se posso ottenere i risultati di un AthlonXP 2800+ (108,36€ il sempron) spendendo appena 35€ (esattamente 1/3) non vedo perchè non dovrei farlo.
Se riesco ad ottenere con il mio Keops K145 Lasagna (che non ho pagato: il keops mi è stato regalato, la lastrina 40*40*5 che ho aggiunto l'ho tagliata da un altro wb) performance che il tuo MONOBLOCK si sogna, perchè dovrei pagare 40€?
Se riesco a fare le stesse cose che fai tu con una K7S8XE+ che costa 48€, anziche comprare una NFII B LANPARTY, che ne viene 150, perchè non dovrei farlo?
chi me lo impedisce?
per quanto mi riguarda il thread si può chiudere, siamo ormai passati alla fase delle "offese gratuite". :rolleyes:
bella risposta :D
cmq ragazzi non offendiamoci a vicenda ke sicuramente nn serve a nulla ;)
ciauz
meglio chiudere va :rolleyes:
con certa gente non vale neanche spendere l'energia per aprir la bocca e parlare :rolleyes:
85kimeruccio
15-10-2004, 16:17
ti postai anche una rece sul liquido che poi ti è servita come spunto su alcuni passi della tua guida "che trovo ricca di info"
nn risco a capire se sfotti o meno......
nn risco a capire se sfotti o meno......
basta ragazzi ...
ma è possibile ke come i bambini volete avere l'ultima parola.....
nn è costruttiva sta discussione...
ciauz
85kimeruccio
15-10-2004, 16:21
io kiedo solo.. mica voglio avere l'ultima parola..
xmettimi ke nn ho capito bene ;)
;)
tanto non cambierà la sua idea in ogni caso.... kime lascia perde i bambinoni :rolleyes:
Stivmaister
15-10-2004, 17:04
Originariamente inviato da Stivmaister
Ragtazzi!!!
Vogliamo smetterla di litigare come bambini dell'asilo? :rolleyes:
Io non so cosa aspettano a chiudere questo post!!!
Ormai è un pezzo che ha perso il suo significato!!!
@manuele.f: oramai è cosa vecchia quella.. ma fa figura :rotfl:
85kimeruccio
15-10-2004, 17:17
Originariamente inviato da stock
ciao fortunato:D
:sofico:
Dragonx21
15-10-2004, 17:25
nn l'ho capita...
manuele.f
15-10-2004, 17:25
16.
chi me lo impedisce?
pensi che sei solo tu a finanziarti da solo?:rolleyes: :rolleyes:
io è da tre anni ormai che i pezzi me li compro con i miei $$$....
e questo è il motivo per cui sono ancora a socket A e acquisti con intelligenza...
avessi mio padre dietro al culo potrei certamente spendere il triplo ma probabilmente avrei anche meno accortezza a fare oc e mod...
sai....quando i 300€ della video te li sudi in agosto in campagna a raccogliere le prugne...:rolleyes: :sofico: :sofico:
con 40° all'ombra:cool:
Originariamente inviato da manuele.f
pensi che sei solo tu a finanziarti da solo?:rolleyes: :rolleyes:
io è da tre anni ormai che i pezzi me li compro con i miei $$$....
e questo è il motivo per cui sono ancora a socket A e acquisti con intelligenza...
avessi mio padre dietro al culo potrei certamente spendere il triplo ma probabilmente avrei anche meno accortezza a fare oc e mod...
sai....quando i 300€ della video te li sudi in agosto in campagna a raccogliere le prugne...:rolleyes: :sofico: :sofico:
con 40° all'ombra:cool:
non ho mai detto di essere l'unico a farmi il culo per avere un pc decente. ;) solo, contentavo l'attacco di killer, che come suo solito parla a vanvera e senza sapere le cose. :rolleyes: :sofico:
cos è na gara a chi è + povero?
:sofico: :D :D
85kimeruccio
15-10-2004, 17:39
io me lo costruisco l'hardware x spendere di meno..
ogni tanto x prenderlo a buon prezzo vado a taiwan..
peccato il biglietto dell aereo :D :D
Stivmaister
15-10-2004, 17:40
Originariamente inviato da Dragonx21
nn l'ho capita...
Penso era riferito a Mo3bius!!!
Non si chiama così?
Dragonx21
15-10-2004, 17:41
Originariamente inviato da Stivmaister
Penso era riferito a Mo3bius!!!
Non si chiama così?
ahhhhhhhhhhhhhh
ok...
che pirla che sono!:muro:
Stivmaister
15-10-2004, 17:43
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Stivmaister
15-10-2004, 17:44
Originariamente inviato da Dragonx21
ahhhhhhhhhhhhhh
ok...
che pirla che sono!:muro:
;)
manuele.f
15-10-2004, 18:02
ti crea così tanto disagio il fatto che ci siano 18enni che l'hw se lo comprano con $$$ di tasca loro?:confused:
non so...un'uscita del genere dopo una seplice battuta e relativa risposta mi lascia un po perplesso....:rolleyes:
killer978
15-10-2004, 18:20
16.
chi me lo impedisce?
tu hai prestazioni superiori alle mie:D :D :D :D :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: :mc: :mc: :mc:
Sai da quando lavoro! ma lavoro sul serio?
Purtroppo la mia famiglia conta 7 persone e per comperarmi qualcosa ho dovuto sempre trovare il modo di procurarmi i soldi da me!
Continuo a non capire perche offendi si vede propio che ti rode!
Kimeruccio ripeto che contro di te non ho niente anzi ripeto che mi sei simpatico!
Quindi le scuse che ho fatto piu volte non sono servite a nulla volete x forza far chiudere il Tread come vostro solito! Spero che Luigi e Alex Ta lo leggano cosi la finiscono di dire che i tread si chiudono sempre x colpa di quelli dello staff Insane o x altri!
Trecca ma chi ti ha nominato fino ad ora xche ti rivolgi a me cosi!
Spero che Mo3bius legga il tread e si renda conto di chi offende!
Un altra cosa i minorenni secondo me dovrebbero postare supervisionati dai GENITORI;)
85kimeruccio
15-10-2004, 18:22
certo ke istighi cazzarola...
killer978
15-10-2004, 18:24
non ho mai detto di essere l'unico a farmi il culo per avere un pc decente. ;) solo, contentavo l'attacco di killer, che come suo solito parla a vanvera e senza sapere le cose. :rolleyes: :sofico:
Un PC decente il tuo?
BO!
Continuo a non capire! saro scemo io oppure c'e gente che prende lampadine per palle di ciuccio:D
killer978
15-10-2004, 18:28
io me lo costruisco l'hardware x spendere di meno..
ogni tanto x prenderlo a buon prezzo vado a taiwan..
peccato il biglietto dell aereo :D :D
Fino ad ora non ci avevo pensato!
vado ad informarmi x il prezzo:D
ti crea così tanto disagio il fatto che ci siano 18enni che l'hw se lo comprano con $$$ di tasca loro?:confused:
non so...un'uscita del genere dopo una seplice battuta e relativa risposta mi lascia un po perplesso....:rolleyes:
non hai capito nulla della mia affermazione
Un PC decente il tuo?
BO!
Continuo a non capire! saro scemo io oppure c'e gente che prende lampadine per palle di ciuccio:D
sinceramente non mi sembra il caso di fare battute del genere,io la ritengo offensiva nei confronti di r03
ad ogni modo ci penserà fortunato a rimettere in ordine le cose
85kimeruccio
15-10-2004, 19:04
lo penso anche io...
purtroppo quando non si riesce + a continuare il discorso sul piano tecnico si passano alle offese pubbliche :rolleyes:
purtroppo quando non si riesce + a continuare il discorso sul piano tecnico si passano alle offese pubbliche :rolleyes:
:rolleyes: già,purtroppo
manuele.f
15-10-2004, 19:21
non hai capito nulla della mia affermazione
forse è meglio così
ho segnalato la cosa ai moderatori.
ho chiesto il BAN IMMEDIATO dell'utente.
ho chiesto la CHIUSURA del thread.
Pubblico, di seguito, il testo della segnalazione:
Hola,
sto seguendo il thread in questione dall'inizio, ne sono stato attivo partecipante per aiutare a comprendere gli elementi base del watercooling a un po' di gente, utilizzando SEMPRE toni moderati e non offensivi.
L'utente killer978 ha invece, in ogni suo intervento, offeso la mia persona e ultimamente anche la mia famiglia. QUESTO non lo reputo un comportamento degno di una qualsiasi persona.
Chiedo, dunque, la chiusura del thread (e, se mi è permesso, la discussione è degenerata già da un po' e si sarebbero già dovuti prendere provvedimenti) e il BAN IMMEDIATO dell'utente killer978.
Utenti del genere dovrebbero essere soppressi sul nascere, dato che non mostrano il MINIMO RISPETTO per il prossimo, non mostrano di conoscere le NOZIONI BASE dell'EDUCAZIONE, ma fanno solo trambusto, trasformano 3d tecnici in FLAMES e offendono gratuitamente le altre persone.
Mi sono sentito offeso, e mi dispiace che comportamenti del genere non vengano sanzionati sull'immediato: denigrano, inoltre, la serietà di questa community, forse la più prospera della rete italiana. (sarei propenso ad eliminare il "forse").
Attendo provvedimenti, confidando nel vostro Buon Senso.
Francesco
forse è meglio così
avremmo modo di chairire un giorno su MSN non hai capito,la hai interpretata diversamente perchè evidentemente non mi conosci:rolleyes:
ice_copper
15-10-2004, 19:38
E siamo finiti alle solite :rolleyes: :rolleyes:
Pure questa discussione è degenerata in rissa da bettola.:( :(
R03 hai la mia solidarietà , per quanto possa valere.
85kimeruccio
15-10-2004, 19:42
dai su kiudiamola qua...
d'ora in poi ne starà attento alle discuss del genere..
R03 hai la mia solidarietà , per quanto possa valere.
grazie.
;)
lupandre
15-10-2004, 19:47
Non posto più da tempo su Hwupgrade poichè ho visto troppo discussioni finire a questi termini.
Non posto più da tempo neanche nelle diatribe sul watercooling perchè è sempre la stessa storia, aspetto solo fiducioso che un giorno qualcuno faccia una comparazione e chi vince vince, senza se senza ma. E pensare che una volta mi gettavo a capofitto nelle discussioni (tipo la faccenda azoto con sirta), adesso è così monotono che neanche ne vale la pena.
Personalmente ho un kit di pctuner, considerando che ho vinto da loro la vaschetta con la pompa e che luigi nn mi ha fatto pagare le spese di spedizione del processore che ho preso da loro (quello in firma) includendolo nella vaschetta.
per questa serie di fattori, oltre al fatto che considero il loro staff eccellente e pieno di gente che di manualità e tecnica (anche fuori dal Wcooling) ne sa un casino mi son preso un 1.6HFE + di un anno fa.
Personalmente nn ho i soldi di cambiare WB ogni 2 mesi, coi soldi che risco a tener via studiando è già bello che mi possa comprare della ram questo mese, pertanto, avendo un wb così vecchio, posso considerarmi un po' neutrale.
Al di là delle prestazioni, quello che nn si può dire è che lo staff di pctuner sia come lo dipinge Killer, forse esattamente l'opposto.
Personalmente killer manco l'ho mai incontrato in altre discussioni ma nel forum che modero (piccolo, quasi insignificante di fronte a hwupgrade) sarebbe stato bannato in brevissimo tempo, nn per questione di fare i censori ma per questioni di educazione e rispetto.
Una precisazione, il pc me l'ha comprato mio padre visto che io nn lavoro (ho ipotecato compleanni e promozioni per questo) eppure il 2000+ palomino (Agoia, lo ricordate?) me lo son moddato io, e anche il Tbred di adesso me lo sono moddato con il rischio di romperlo e tornare al Tbird800@1001 visto che i miei nn me ne ricomprano un altro. Quindi, certe considerazioni vedi di non farle.
Tornando ai WB... Sappiamo tutti benissimo che i wb magici nn esistono, o parliamo con uno straccio di scientificità in mano o lasciamo stare. Io con il mio 1.6HFE e un aircube con nova 800, usando un termometro a mercurio per l'aria e la sonda della mobo ho 9°c di differenza aria processore (2400Mhz @1.82V). una roba del genere potrebbe far sembrare un 1.6HFE un wb miracoloso invece ho di certo degli errori di misurazione enormi per avere valori così, nn è che sbandiero i mie dati come oro colato.
Oltretuto ragazzi, chiunque di voi ha smontato un WB sa che la pasta, la quantità di essa, e la forza di chiusura influiscono in modo abbastanza sensibile sulle prestazioni e questo è solo un aspetto da tenere in considerazione... su WB che avranno massimo massimo 5°c (ma ad esagerare) di differenza, mi dici come fai a stilare una classifica?!
Con questo post kilometrico me ne torno nel mio angolo a guardare gli altri scannarsi e a giocare a doom3 al solo rumore della pompa.
Ciaociao!!!
Stivmaister
15-10-2004, 20:14
Originariamente inviato da lupandre
Non posto più da tempo su Hwupgrade poichè ho visto troppo discussioni finire a questi termini.
Non posto più da tempo neanche nelle diatribe sul watercooling perchè è sempre la stessa storia, aspetto solo fiducioso che un giorno qualcuno faccia una comparazione e chi vince vince, senza se senza ma. E pensare che una volta mi gettavo a capofitto nelle discussioni (tipo la faccenda azoto con sirta), adesso è così monotono che neanche ne vale la pena.
Personalmente ho un kit di pctuner, considerando che ho vinto da loro la vaschetta con la pompa e che luigi nn mi ha fatto pagare le spese di spedizione del processore che ho preso da loro (quello in firma) includendolo nella vaschetta.
per questa serie di fattori, oltre al fatto che considero il loro staff eccellente e pieno di gente che di manualità e tecnica (anche fuori dal Wcooling) ne sa un casino mi son preso un 1.6HFE + di un anno fa.
Personalmente nn ho i soldi di cambiare WB ogni 2 mesi, coi soldi che risco a tener via studiando è già bello che mi possa comprare della ram questo mese, pertanto, avendo un wb così vecchio, posso considerarmi un po' neutrale.
Al di là delle prestazioni, quello che nn si può dire è che lo staff di pctuner sia come lo dipinge Killer, forse esattamente l'opposto.
Personalmente killer manco l'ho mai incontrato in altre discussioni ma nel forum che modero (piccolo, quasi insignificante di fronte a hwupgrade) sarebbe stato bannato in brevissimo tempo, nn per questione di fare i censori ma per questioni di educazione e rispetto.
Una precisazione, il pc me l'ha comprato mio padre visto che io nn lavoro (ho ipotecato compleanni e promozioni per questo) eppure il 2000+ palomino (Agoia, lo ricordate?) me lo son moddato io, e anche il Tbred di adesso me lo sono moddato con il rischio di romperlo e tornare al Tbird800@1001 visto che i miei nn me ne ricomprano un altro. Quindi, certe considerazioni vedi di non farle.
Tornando ai WB... Sappiamo tutti benissimo che i wb magici nn esistono, o parliamo con uno straccio di scientificità in mano o lasciamo stare. Io con il mio 1.6HFE e un aircube con nova 800, usando un termometro a mercurio per l'aria e la sonda della mobo ho 9°c di differenza aria processore (2400Mhz @1.82V). una roba del genere potrebbe far sembrare un 1.6HFE un wb miracoloso invece ho di certo degli errori di misurazione enormi per avere valori così, nn è che sbandiero i mie dati come oro colato.
Oltretuto ragazzi, chiunque di voi ha smontato un WB sa che la pasta, la quantità di essa, e la forza di chiusura influiscono in modo abbastanza sensibile sulle prestazioni e questo è solo un aspetto da tenere in considerazione... su WB che avranno massimo massimo 5°c (ma ad esagerare) di differenza, mi dici come fai a stilare una classifica?!
Con questo post kilometrico me ne torno nel mio angolo a guardare gli altri scannarsi e a giocare a doom3 al solo rumore della pompa.
Ciaociao!!!
Che papiro che hai scritto!!! :D
Malachia[PS2]
15-10-2004, 20:25
francesco lascia perdere certa gente ottusa e maleducata :muro:
killer978
15-10-2004, 21:38
Questo è un buon risultato guardate con i vostri occhi!
http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?threadid=43358
Questo è un buon risultato guardate con i vostri occhi!
http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?threadid=43358
è la dimostrazione che anche lì apprezzano i lavori ben fatti pur senza usare i loro wb :)
killer978
15-10-2004, 21:42
Voi chiedete che io venga BANNATO dopo avermi insultato piu volte!
Spero che i Mod leggano bene tutti i passaggi!
Mi ha istigato tantissime volte nonostante avessi chiesto scusa piu volte
killer978
15-10-2004, 21:52
sinceramente non mi sembra il caso di fare battute del genere,io la ritengo offensiva nei confronti di r03
ad ogni modo ci penserà fortunato a rimettere in ordine le cose
Cosa ho detto di offensivo lui dice di avere un PC piu potente del mio senza postare immagini ho fatti!
Poi se eri davvero in buona fede non vresti dovuto mettere altra carne sul fuoco! Ma vedo che qui è tutta una combriccola!
Spero davvero che Mo3bius legga bene tutto e si accorga di quante volte mi hanno detto di essere incompetente, bugiardo, parlare a vanvera! vorrei vedere uno di voi riuscire a mantenere i nervi come sto facendo io nonostante mi attaccassero in massa! uso il computer da quando avevo 10 anni ho 27 anni e devo sentirmi dire da ragazzini che non ho nessuna conoscenza?
Cmq su PCtuner c'è uno che ha un prescott a 3,9ghz con un semplice ICE Pro e un MONOBLOCK e le temp sotto sforzo sono 41°! Quindi come vedete non dico bugie tra monoblock e WB alette 5/6°! sempre leggendo i post su PCtuner tra l'altro uno postato da r03 che ha procio simile ed in full 48°;)
Originariamente inviato da rera
è la dimostrazione che anche lì apprezzano i lavori ben fatti pur senza usare i loro wb :)
e infatti è così rera
quando uno dice di avere un altro wb e chiede qualche consiglio non viene cacciato o snobbato, anzi...
killer978
15-10-2004, 22:05
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
Continuate ad offendere! Cosa è per voi la maleducazione?
dimmi dove sono stato maleducato x favore!
Perche non parli dicendo cio che pensi realmente invece di fare il bello x le simpatie altrui!
Malachia[PS2]
15-10-2004, 22:07
Continuate ad offendere! Cosa è per voi la maleducazione?
dimmi dove sono stato maleducato x favore!
Perche non parli dicendo cio che pensi realmente invece di fare il bello x le simpatie altrui!
chi ti dice che io stia parlando di te????nn ho messo soggetto apposta per evitare commenti come il tuo :rolleyes:
killer978
15-10-2004, 22:07
e infatti è così rera
quando uno dice di avere un altro wb e chiede qualche consiglio non viene cacciato o snobbato, anzi...
Anche tu mi hai offeso molte volte dicendo che sono maleducato e non capisco nulla di cio che dico!
Mi mostri dove ho sbagliato x favore
io in full ho 33°C.
http://forum.pctuner.net/forum/attachment.php?s=&postid=654529
con Tamb 24°C. (sera). Di pomeriggio la Tamb sale a 26 e la CPU sta a 35°C.
stivmaister ha la cpu a 37° con uno stealth
http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=43594
merlin76 con sistema non ottimizzato, passando da un rs300pro a un k10 riesce a entrare in win e benchare a 4GHz
http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=43577
e se dobbiamo fare un confronto, con quello postato da te, vediamo che Magnifico sta a 49°C a 3900MHz.
Dato che comunque sono mainboard diverse, cpu diverse, sensori diversi, posti diversi, impianti diversi, non si possono fare paragoni.
è come paragonare il tempo della ferrari a Monza con quello della Williams a Indianapolis....
killer978
15-10-2004, 22:11
chi ti dice che io stia parlando di te????nn ho messo soggetto apposta per evitare commenti come il tuo :rolleyes:
Tutti state dicendo "Francesco ti capisco poverino ti hanno insultato"
Ma dove fammi vedere non tiratevi indietro
Solo contro tutti e vogliono che venga bannato!
Vergognatevi
killer978
15-10-2004, 22:14
io in full ho 33°C.
http://forum.pctuner.net/forum/attachment.php?s=&postid=654529
con Tamb 24°C. (sera). Di pomeriggio la Tamb sale a 26 e la CPU sta a 35°C.
stivmaister ha la cpu a 37° con uno stealth
merlin76 con sistema non ottimizzato, passando da un rs300pro a un k10 riesce a entrare in win e benchare a 4GHz
http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=43577
e se dobbiamo fare un confronto, con quello postato da te, vediamo che Magnifico sta a 49°C a 3900MHz.
Dato che comunque sono mainboard diverse, cpu diverse, sensori diversi, posti diversi, impianti diversi, non si possono fare paragoni.
è come paragonare il tempo della ferrari a Monza con quello della Williams a Indianapolis....
Non sta a 49° ma a 41° leggi tutto il Post
Poi non ti vergogni a chiedere che io venga bannato mi sembra che tu mi abbia dato del demente tante volte ma non mi son messo a piangere come un bimbo che a perso la caramella!
killer, tranquillo: ci penseranno i mod.
decidono loro, alla fine. ;)
x il 49°, sorry, ho fastweb e delle volte mi carica le pagine a metà.... :rolleyes:
ah.
no, non mi vergogno affatto.
killer978
15-10-2004, 22:18
C'e qualcuno che è esterno alla vicenda e dica la sua oppure posti le mie offese o le LORO (perche erano in tanti mezzo forum di PCtuner)!
Dove ho sbagiato mi sembra che dopo il richiamo di MO3bius non abbia piu offeso il lavoro di Alex-Ta
Ma sono stato Offeso!
killer978
15-10-2004, 22:19
Qui da me si chiamano INFAMIE
INFAMIE INFAMIE INFAMIE
Questo tread e pieno di scagnozzi su busta paga!
se fossi in te non parlerei non avendo dati tra le mani ma solo uno sgorbio di WB fatto con gli scarti avanzati di PCTUNER
Difatti racconta di qua e di la le sue imprese, x forza chi non avrebbe paura di modificare un Duron da 10€ oppure una Mobo da 15€ (oltretutto credo che glie l'abbia comprata il padre ) e uno scarto di WB! Vorrei vederlo mettere le mani su VGA da 500€ appena comprate oppure sbloccare sei Palomini 2000+ che appena usciti all'epoca costavano un Botto o meglio ancora delle Mobo da 170€
E vorrei che anche ALEX TA si ricredesse su alcuni dei suoi scagnozzi
Continuo a non capire perche offendi si vede propio che ti rode!
Spero che Luigi e Alex Ta lo leggano cosi la finiscono di dire che i tread si chiudono sempre x colpa di quelli dello staff Insane o x altri!
Un altra cosa i minorenni secondo me dovrebbero postare supervisionati dai GENITORI
Un PC decente il tuo?
BO!
Continuo a non capire! saro scemo io oppure c'e gente che prende lampadine per palle di ciuccio
ah,
se mio padre supervisionasse i miei post, mi farebbe i complimenti per il mio italiano. ;)
85kimeruccio
15-10-2004, 22:59
killer.. 27 anni e nn dimostri molta maturità.. imho ;)
gia avendo detto bambinetti mi sento offeso.. ma lascio passare..
tu nn offendi.. ma istighi.. ke è diverso...
sinceramente da come ti comporti ti avrei dato si e no 18 anni... ;)
il forum tradisce molte volte...
ora dici ke ti infamiamo..ke siamo tutti daccordo.. ke di qua e ke di la.. tutti abbiamo le nostre colpe ma tu nn sei un santo...
CONTINUATE A FARE DEI GRUPPETTI E A VOLER X FORZA AVER RAGIONE POI DITE CHE LUNA SI STA SCREDITANDO PER COLPA DEI SUOI SCAGNOZZI!
sbagliato, soprattutto r03 voleva farti capire concetti fondamentali che non vuoi proprio accettare.
MA PER FAVORE A ME MI SEMBRA CHE SIETE SEMPRE VOI AD ATTACCARE X PRIMI!
QUELLI DI PCTUNER
chi ha cominciato qua, eh?
1 - Questo tread e pieno di scagnozzi su busta paga!
e questa non mi va proprio giù, perchè io non sono lo scagnozzo di nessuno e non vengo pagato ne ricompensato da chissa chi... mettitelo bene in testa!
e poi anche qua (ovviamente non è una "battuta" rivolta a me...)
MA SEI MATTO SEI FORSE USCITO DI SENNO TI VUOI TOGLIERE IL WB OCLABS COSTRUITO IN UN PEZZO DI RAME PURISSIMO X UN PO DI PLEXI COLORATO
Questo è un WB che e uscito da 7mesi e tedesco io ho avuto il modello simile ecco perche insisto che qui qualcuno a scopiazzato
AhahhhhhAhAhhhAhhhh
Quindi x loro ci sono maggiori opportunita di guadagno
costa meno a pctuner ma costa meno anche a noi utenti
difatti il prezzo del k10 è più basso rispetto a quello della concorrenza
ma se non hai neanche visto dei test del k10 confrontato ad altri wb come fai a dirlo eh?
e non tirare fuori la storia del nexxxos perchè quel wb non è uguale :rolleyes:
anche qua hai storpiato l'informazione a tuo piacimento, si trattava di un vecchio impianto (con tubi di piccolo diametro) adattato al momento e con montato un k10
e su un Pentium 4 a 4Ghz, non a default come volevi far credere con quell'affermazione
killer978
15-10-2004, 23:26
QUOTE]Originariamente inviato da r03
x caria: flexpde4 lo conosci? è gratis, con licenza studente. ;) [/QUOTE]
E tu qui cosa hai fatto!
To be continued!
L'arroganza se c'è è qui da leggere nelle quattro righe sconclusionate e zeppe di errori grammaticali che hai scritto.
La buona educazione evidentemente non sai nemmeno cosa sia ma questo è un problema tuo, non certo mio.
Sul fatto di voler aver ragione o meno quando si sostengono delle idee fa parte della natura umana ma evidentemente questi concetti elementari sono troppo complessi per essere compresi da certa gente .
Sai una cosa ? ho l'impressione che NON hai convinto proprio nessuno con le tue ridicole scenette da piazzaro .
Saluti.
Ancora che continuano ad istigarmi
Vai a lavorare! Ma se vado tutti i giorni IO!
16.
chi me lo impedisce?
Un incapace invidioso!:rolleyes:
con certa gente non vale neanche spendere l'energia per aprir la bocca e parlare :rolleyes:
A ma non finiscono qua!
killer978
15-10-2004, 23:27
QUOTE]Originariamente inviato da r03
x caria: flexpde4 lo conosci? è gratis, con licenza studente. ;) [/QUOTE]
E tu qui cosa hai fatto!
Originariamente inviato da TheDarkAngel
To be continued!
....
killer978
15-10-2004, 23:29
Per tua norma e regola io non sono di PcTuner ma un semplice utente di questo forum.
L'arroganza se c'è è qui da leggere nelle quattro righe sconclusionate e zeppe di errori
grammaticali che hai scritto.
La buona educazione evidentemente non sai nemmeno cosa sia ma questo è un problema tuo, non
certo mio.
Sul fatto di voler aver ragione o meno quando si sostengono delle idee fa parte della natura
umana ma evidentemente questi concetti elementari sono troppo complessi per essere compresi da
certa gente .
Sai una cosa ? ho l'impressione che NON hai convinto proprio nessuno con le tue ridicole
scenette da piazzaro .
Saluti.
PS: potevi usare i caratteri piu' grossi cosi' urlavi meglio e avevi piu' ragione :D:D:D
tanto non cambierà la sua idea in ogni caso.... kime lascia perde i bambinoni :rolleyes:
Bambinone a me!
Parlo a vanvera!:rolleyes:
dai su kiudiamola qua...
d'ora in poi ne starà attento alle discuss del genere..
Questo sembra una specie di ricatto:mad:
Ottuso ad una persona che non conosci
killer.. 27 anni e nn dimostri molta maturità.. imho ;)
gia avendo detto bambinetti mi sento offeso.. ma lascio passare..
tu nn offendi.. ma istighi.. ke è diverso...
sinceramente da come ti comporti ti avrei dato si e no 18 anni... ;)
il forum tradisce molte volte...
ora dici ke ti infamiamo..ke siamo tutti daccordo.. ke di qua e ke di la.. tutti abbiamo le nostre colpe ma tu nn sei un santo...
Io sarei un bambino
eppoi dicono di essere offesi loro!:rolleyes:
E io cosa dovrei volere la decapitazione x queste accuse minacce ecc..ecc
85kimeruccio
15-10-2004, 23:37
ci siamo lasciati prendere la mano un po tutti mi sa...
mi accorgo ora ke alcuni miei errori di battitura hanno fatto cambiare totalmente le frasi ke volevo dire :D
killer978
15-10-2004, 23:43
mi sa che dobbiamo bannarci tutti!
Anche se stock tu prima istighi e poi dici basta!
Avevo un po di considerazione per molta gente visto che sono nuovo del Forum! ma il modo con cui vi schierate senza nemmeno leggere i Post mi lascia perplesso e poi sarei io il Bambinone che mi son difeso DA SOLO FINO ALL'ULTIMO
killer978
15-10-2004, 23:48
mi sa che dobbiamo bannarci tutti!
Anche se stock tu prima istighi e poi dici basta!
Avevo un po di considerazione per molta gente visto che sono nuovo del Forum! ma il modo con cui vi schierate senza nemmeno leggere i Post mi lascia perplesso e poi sarei io il Bambinone che mi son difeso DA SOLO FINO ALL'ULTIMO
Un ultima cosa negli ultimi due giorni mi sono arrivati molti PVT e-mail da persone che nemmeno conosco e sapete cosa dicevano tutte? Che era meglio lasciar stare perche vi comportate sempre cosi istigate e poi piangendo gridate allo scandalo!
Grazie a tutti quelli che mi hanno confortato vi capisco perche non avete postato! da oggi la lezione l'ho capita anche io:rolleyes:
Gli errori grammaticali e difficile non farli dovendo difendermi da 7-8 persone che mi istigano senza che io li abbia mai messo in mezzo alla discussione!
85kimeruccio
15-10-2004, 23:48
e ki ha mai parlato di ban?
ora xo' dai sul serio nn fare la vittima ;)
killer978
16-10-2004, 00:02
e ki ha mai parlato di ban?
ora xo' dai sul serio nn fare la vittima ;)
Ancora che fai lo gnorri
Questo la scritto il tuo compare!
ho segnalato la cosa ai moderatori.
ho chiesto il BAN IMMEDIATO dell'utente.
ho chiesto la CHIUSURA del thread.
Pubblico, di seguito, il testo della segnalazione:
quote:
Hola,
sto seguendo il thread in questione dall'inizio, ne sono stato attivo partecipante per aiutare a comprendere gli elementi base del watercooling a un po' di gente, utilizzando SEMPRE toni moderati e non offensivi.
L'utente killer978 ha invece, in ogni suo intervento, offeso la mia persona e ultimamente anche la mia famiglia. QUESTO non lo reputo un comportamento degno di una qualsiasi persona.
Chiedo, dunque, la chiusura del thread (e, se mi è permesso, la discussione è degenerata già da un po' e si sarebbero già dovuti prendere provvedimenti) e il BAN IMMEDIATO dell'utente killer978.
Utenti del genere dovrebbero essere soppressi sul nascere, dato che non mostrano il MINIMO RISPETTO per il prossimo, non mostrano di conoscere le NOZIONI BASE dell'EDUCAZIONE, ma fanno solo trambusto, trasformano 3d tecnici in FLAMES e offendono gratuitamente le altre persone.
Mi sono sentito offeso, e mi dispiace che comportamenti del genere non vengano sanzionati sull'immediato: denigrano, inoltre, la serietà di questa community, forse la più prospera della rete italiana. (sarei propenso ad eliminare il "forse").
Attendo provvedimenti, confidando nel vostro Buon Senso.
Francesco
85kimeruccio
16-10-2004, 00:09
non puo sfoggirmi neh?.. no sicuramente io devo xforza leggermi ogni virgola..
e ocio ke qua nessuno è il mio compare.... ;)
questo è il contenuto del pvt che mi ha inviato killer978
"VERGONATI TI METTI A ISTIGARE,SE TI AVESSI TRA LE MANI..
A questo punto posso solo dirti di vergognarti tu,io non ho scritto con l'intenzione di istigare,solamente ho espresso il mio parere riguardo le tue affermazioni
ad ogni modo ci penserà chi di competenza a farti tacere,non mi abbasso a risponderti
ragazzi....
segnalata sta discussione ai mod... tanto nn si parlava + di wb ma si litigava
ciauz
Stivmaister
16-10-2004, 08:34
Stivmaister ha la cpu a 37° con uno stealth
Be, se leggevi tutto il thread capivi che era il bios che scazzava di molti gradi!!!
La temp reale in ful misurata con il Senfu è di 28°C/30°C!!!
37°C li segnava SpeedFan e x di + non sul procio ma sul chipset che è passivo!!!
Stivmaister
16-10-2004, 08:43
Originariamente inviato da skara
ragazzi....
segnalata sta discussione ai mod... tanto nn si parlava + di wb ma si litigava
ciauz
Ormai qui è già un po' che si è smesso di parlare di WB!!! :D
si , direi di chiuderla qua' ....poi rileggo con calma la parte di questo tread che non ho seguito e vedremo il da farsi ....
saluti
Solo contro tutti e vogliono che venga bannato!
Vergognatevi
Non verrai bannato , ma riflettici un po' sopra , sei stato nell'occhio del mirino non per le le tue convinzioni che , giuste o sbagliate che siano sono le tue, e arrivati ad un certo punto nessuno puo' togliertele , ma soltanto per il tuo modo di porti nel confronti del prossimo ...
Che poi gli altri abbiano anche esagerato e' stata solo la logica conclusione .....
Rivedi il tuo modo di discutere i tuo punti di vista , e' un consiglio che posso permettermi di darti , bannarti o sospenderti e' fin troppo semplice.
Per r03 , malachia , kimeruccio ,stock etc etc , non mi sembra nemmeno poi cosi' gratificante affondare il coltello fino al manico in certi casi ....non so' se rendo l'idea.
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.